PIRAMIDE MASSONICA sharia OCCHIO DI LUCIFERO

ECCO TUTTO IL MALE CHE LA PIRAMIDE MASSONICA, OCCHIO DI LUCIFERO: il grande fratello SPA FED, HA PIANIFICATO DI FARE AI DANNI DI TUTTI I POPOLI DEL PIANETA: "L'INFERNO è STATO SPALANCATO SULLa TERRA DELLE SCIMMIE SODOMA DARWIN GENDER!" Brutalità polizia sui migranti a Calais. Denuncia umanitaria: ogni settimana almeno 12 feriti

Obama's moderate terrorist
CHI AVEVA DETTO CHE, ANCHE LA TURCHIA, ERA PARTE DI TERRORISTI ISLAMICI, IN QUESTA GUERRA CIVILE DI INVASIONE? ISTANBUL, 13 FEB - I bombardamenti compiuti dall'artiglieria turca contro le postazioni dei curdo-siriani del Pyd nel nord della Siria hanno colpito la zona dell'aeroporto militare di Menagh, nelle campagna a circa 30 km a nord di Aleppo, che era stato conquistato nei giorni scorsi da alcune milizie curde. Lo riportano fonti locali.

Obama's moderate terrorist
E PERCHé I FARISEI SATANISTI MASSONI CAMERON IL DEMONIO, LORO NON FANNO UN ATTACCO DI TERRA IN ARABIA SAUDITA E IN Bahrein? MANAMA, 13 FEB - Cinque anni dopo un'ondata di proteste che chiedeva ampie riforme e che sconvolse il Bahrein, le speranze di un riconoscimento delle responsabilità per le violazioni dei diritti umani passate e presenti sono svanite. Lo ha denunciato Amnesty International alla vigilia del quinto anniversario delle proteste di massa iniziate nel, alle quali le forze di sicurezza del Bahrein risposero con estrema violenza, causando morti e feriti tra i manifestanti. Altre persone morirono in carcere dopo essere state torturate. "Cinque anni dopo la rivolta, in Bahrein si continua a torturare, a eseguire arresti arbitrari e a reprimere con violenza gli attivisti pacifici e chiunque osi criticare il governo - ha dichiarato James Lynch, vicedirettore del programma Medio Oriente e Africa del Nord di Amnesty International - Nonostante le autorità si fossero impegnate a processare i membri delle forze di sicurezza responsabili delle violazioni dei diritti umani nel 2011, la popolazione del Bahrein attende ancora giustizia".

Obama's moderate terrorist
aaah Assad si è impenato in patti che non mantiene? QUALI SONO QUESTI PATTI? VOI VIETE DEI CRIMINALI: CALUNNIATORI INCALLITI, INFATTI, VOI SIETE FARISEI SATANISTI E MASSONI! Se il presidente siriano Assad non terrà fede agli impegni presi e l'Iran e la Russia non lo obbligheranno a fare quanto hanno promesso, la comunità internazionale non starà certamente ferma a guardare come degli scemi: è possibile che ci saranno truppe di terra aggiuntive". Così il segretario di Stato Usa John Kerry in un'intervista a Orient Tv di Dubai, ripresa da Interfax.

Obama's moderate terrorist
e NOI cosa dobbiamo dire? "è LA NATO dei terroristi islamici, CHE STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA! " L’artiglieria turca ha aperto il fuoco contro una base aerea a nord di Aleppo 13.02.2016, L'esercito turco ha sparato colpi di artiglieria contro le posizioni dei combattenti delle forze di autodifesa curde nel territorio della base aerea Minneh di importanza strategica. Lo hanno riferito i media locali. Il canale televisivo "Al-Mayadin" riferisce che i rappresentanti delle forze di autodifesa curde hanno annunciato che l'artiglieria delle forze armate turche ha aperto il fuoco sull'aeroporto militare di Minneh, a nord di Aleppo. "L'artiglieria turca ha aperto il fuoco sulle posizioni dei combattenti delle forze di autodifesa curde nella zona della base aerea Minneh e del villaggio Marinaz a nord di Aleppo" ha detto il rappresentante del comando delle forze di autodifesa curde al canale televisivo. La base aerea di Minneh era stata occupata dal gruppo terroristico "al-Nusra" nel 2013. L'aeroporto ha un'importanza geografica strategica: la base si trova su una strada statale che conduce dal confine turco. Una fonte nella milizia territoriale l'11 febbraio ha comunicato a RIA Novosti che i miliziani sono stati in grado di attaccare la base aerea, e i guerriglieri si sono ritirati verso la Turchia. Ventiquattro ore dopo, l'omonima città è passata sotto il controllo dei curdi. Così, gli stessi miliziani hanno interrotto ai guerriglieri la via di rifornimento che dalla Turchia attraversa la città di confine di Azaz in fondo alla provincia di Aleppo. Sabato è stato reso noto che un gruppo di terroristi ha attaccato una zona residenziale nel centro della città di Aleppo, dove vivono i curdi. Secondo i miliziani, tali azioni rappresentano la reazione di risposta al successo delle forze di autodifesa curde nel nord di Aleppo. Non è la prima volta che l'artiglieria turca bombarda il territorio siriano. Circa una settimana fa, le forze armate turche hanno sparato contro le posizioni dell'esercito siriano nel nord della provincia di Latakia. Uno dei proiettili è esploso nella zona di un centro abitato uccidendo alcuni civili: http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2089967/artiglieria-turca-bombarda-siria.html#ixzz404sDRuzI

tranquilli! NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE! MA, IMPEDITE A TRUPPE STRANIERE DI ENTRARE IN SIRIA E IRAQ! QUI NACQUE IL MONDO DEGLI UOMINI E QUì DEVE MORIRE!

O ME, O LORO ] Benjamin Netanyahu SCEGLI IL TUO DESTINO! [ Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;

IN QUESTO ARTICOLO C'è UN DELITTO IDEOLOGICO MOLTO SEMPLICE: NON SI IDENTIFICA, ASSOCIA IL NAZISMO ALL'ISLAM, e non si trova, in Rothschild SISTEMA MASSONICO SPA FED, FMI SPA, il vero colpevole per avere trasformato l'ISLAM in nazismo omicida! QUINDI, di conseguenza TUTTE LE CALUNNIE CONTRO Benjamin Netanyahu POSSONO TROVARE LA LORO ACCETTAZIONE! [ Il nuovo ghetto in cemento armato di Netanyahu ] ma, proprio questo articolo dimostra, che anche con tutte le prevenzioni, Benjamin Netanyahu non riuscirà mai a salvare gli israeliani dalla shoah, per lui è strategico rioccupare il Sinai Egiziano!
http://www.huffingtonpost.it/eric-salerno/il-nuovo-ghetto-in-cemento-armato-di-netanyahu_b_9200750.html

Obama's moderate terrorist
Benjamin Netanyahu ] tu riusciresti a costruire il luogo più santo della Storia: il TERZO TEMPIO Ebraico, edificandolo sulla menzogna e sulla ipocrisia? OK! IO NEMMENO!

Obama's moderate terrorist
PERCHé questo Sharansky - che e' adesso alla guida della Agenzia Ebraica - resta anche oggi un punto di riferimento per quanti nel mondo lottano contro regime totalitari. PERCHé Sharansky NON DENUNCIA IL REGIME MASSONICO ROTHSCHILD SPA FED BILDENBERG? ECCO PERCHé è stato proprio su QUESTA DOMANDA, che, HITLER COSTRUì LE CAMERE A GAS!

Obama's moderate terrorist
1986, Sharansky passava dal Ponte delle Spie, Anniversario ricordato oggi dalla figlia [ NON AVENDO ARGOMENTI OGGETTIVI CONTRO LA RUSSIA, SI APPOGGIANO SU ALLUSIONI VOLGARI, COME A VOLER CONFONDERE LA RUSSIA CON URSS: è UNA PROPAGANDA DA LAVAGGIO DEL CERVELLO IN PREVISIONE DELLA GUERRA MONDIALE VOLUTA DA ROTHSCHILD E SALAMAN CONTRO LA RUSSIA! ] [ CERTO IL COMUNISMO è UNA MINACCIA CHE PROPRIO I FARISEI HANNO CREATO IN CHIAVE ANTICRISTIANA: ECCO PERCHé IN URSS HANNO UCCISO QUASI 100MILIONI DI CRISTIANI! [ Trenta anni fa il dissidente ebreo russo Anatoly (Natan) Sharansky varcava da uomo libero a Berlino il Ponte delle Spie, al termine di una prigionia di otto anni un Gulag sovietico. Subito avrebbe proseguito per Tel Aviv dove lo attendevano il premier israeliano Shimon Peres e il ministro degli esteri Yitzhak Shamir. L'anniversario e' stato ricordato oggi dalla figlia, con un intervento sul Times of Israel. Sharansky - che e' adesso alla guida della Agenzia Ebraica - resta anche oggi un punto di riferimento per quanti nel mondo lottano contro regime totalitari.
Erdogan MINACCIA Europa

MA COME SI PERMETTE QUESTO ministro degli esteri Paolo Gentiloni DI RISPETTARE DECISIONI CHE NON HANNO IL MANDATO DI ONU, PER OPERARE IN SIRIA? COME IN QUESTO MODO LUI POTREBBE IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE? "Io rispetto le decisioni di tutti. Se altri paesi immaginano di inviare forze speciali sul terreno sarà una loro decisione. Certamente non sarà decisione italiana e certamente non sarà la soluzione del problema". Lo ha detto il ministro Paolo Gentiloni a Monaco, rispondendo a una domanda sulla posizione italiana sull'invio di truppe di terra da parte dell'Arabia Saudita.

Obama's moderate terrorist
L'UNICO OBIETTIVO DELLA OPPOSIZIONE SIRIANA SONO GLI INTERESSI SAUDITI E TURCHI, ECCO PERCHé NON ESISTE UNA OPPOSIZIONE SIRIANA: SONO TUTTE TRUPPE DI OCCUPAZIONE! CERTO, UNA VERA OPPOSIZIONE SIRIANA AVREBBE ACCETTATO IL CESSATE IL FUOCO! Le opposizioni siriane in esilio rifiutano con forza la proposta per un cessate il fuoco entro una settimana in Siria avanzata nella notte da Usa e Russia. "I gruppi terroristici sono stati chiaramente esclusi dal cessate il fuoco: noi continueremo dunque a combattere i terroristi al fianco del governo siriano". Così il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov a colloquio con i giornalisti a Monaco.

Obama's moderate terrorist
E IN BASE A QUALE LOGICA LUI RITIENE ASSAD IL COLPEVOLE DELLA FORMAZIONE DI ISIS SHARIA? ] [ L'Isis non può essere sconfitto senza la rimozione di Bashar al Assad e l'obiettivo saudita è quello di rimuovere il presidente siriano: lo ha detto stasera il ministro degli esteri saudita Adel Jubeir parlando alla conferenza sulla sicurezza in corso a Monaco e citato da al Arabiya. SOLTANDO CANCELLANDO LA ARABIA SAUDITA DALLE CARTINE GEOGRAFICHE, FINIREBBE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO!

Obama's moderate terrorist
SEPPELITE QUESTO RAGAZZO NELLA MECCA CAABA, SOTTO LA VAGINA DI ARGENTO DI UNA TROIA BAMBINA DI NOVE ANNI! L'addio a Regeni, la mamma: 'Mi hai insegnato tanto, grazie'

Obama's moderate terrorist
Trump critica Papa,'molto politicizzato' ] CREDO CHE ANCHE I PIù CLERICALI NON POSSONO NEGARE, LA APOSTASIA DELL'INCIUCIO MASSONICO BILDENBERG NELLA CHIESA CATTOLICA: 1. si è fatta il nemico delle profezie bibliche: il nemico di ISRAELE; 2. e si è fatta il nemico della autodeterminazione dei popoli nel Donbass! IN QUESTO MODO, IL VATICANO SI TROVA CONTRO, TUTTI I MARTIRI CRITIANI CHE, MUOIONO NE MONDO PER COLPA DELLA SHARIA!

Obama's moderate terrorist
QUESTO ministro degli esteri Paolo Gentiloni HA LE IDEE CONFUSE, QUESTA CRISI DEI MIGRANTI è STATA DECISA IN CONBUTTA TRA LA PIRAMIDE MASSONICA E LA PIRAMIDE ISLAMICA, E SE, NON VIENE CONDANNATO IL NAZISMO DELLA SHARIA, OGNI MUSULMANO CHE ENTRA IN EUROPA, DIVENTA UNA MINACCIA! NOI SIAMO CADUTI COSì, SOTTO IL RICATTO DI QUALSIASI PAESE DELLA LEGA ARABA: quindi, ERDOGAN ci sta trasformando nel suo zerbino! "Se chiudiamo Schengen, diamo forse l'impressione ai migranti che non ci sia un ingresso libero nell'Ue. Ma riaprire le frontiere dopo potrebbe non essere facile in futuro".

Obama's moderate terrorist
questo è tutto quello che, sublima ERDOGAN nella NATO di Farisei satanisti massoni! Voi avete sporcato di sangue innocente tutte le nostre mani! Turchia: 619 Pkk uccisi nel sud-est, Partito curdo, numero morti incerto perché azioni senza legalità LA NATO è DIVENTATA CON LA SUA LEGA ARABA IL PIù GRANDE DELITTO INTERNAZIONALE DELLA STORIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/02/12/turchia-619-pkk-uccisi-nel-sud-est_6b877fc9-39cb-4e48-925e-3fedf39920be.html

Obama's moderate terrorist
Attacco machete ristorante Ohio Columbus, 4 feriti, Polizia uccide aggressore, origini somale. Proprietari israeliani ] perché, tante persone sono disperate nel mondo? PERCHé IL FARISEO Talmud satanico e Kabbalah magia nera: il SATANA Spa FED: Banca di Inghilterra Spa Rothschild, domina al vertice: di tutte le istituzioni mondiali! OK, VOGLIAMO STERMINARE TUTTA LA SUA LEGA ARABA sharia SULL'ALTARE DI SATANA IN sUO ONORE, anche perché gli islamici meritano di morire? ok facciamolo, ma, non è questo che risolverà i nostri problemi, perché, è lui che ha rubato la sovranità monetaria a tutti i popoli schiavizzati!

Obama's moderate terrorist
i MASSONI farisei Merkel Obama Bildenberg sono delle bestie, perché tutto fanno per distruggere la civiltà ebraico cristiana, SONO BIOLOGICAMENTE L'ANTICRISTO Darwin GENDER senza supporto scientifico, ed hanno preso il controllo dell'occidente, e quindi, nel loro odio contro JHWH, loro sono una ideologia: per il luciferismo, e arrivano a fare di se stessi gli alleati del peggiore nazimo della storia: "LA SHARIA LAW"! Ecco perché, ISraele è isolato nella sua disperazione, e milioni di martiri cristiani stanno vivendo un incubo in tutto il mondo! ] [ Torna la distensione tra Ue e Israele dopo le tensioni seguite alla decisione europea di etichettare i prodotti degli insediamenti israeliani. In un colloquio tra il premier Benyamin Netanyahu e il capo della diplomazia europea è stato deciso che le "relazioni tra le due parti devono essere condotte in un'atmosfera di fiducia e mutuo rispetto: un'atmosfera che sarà di aiuto per far avanzare il processo di pace in Medio Oriente".

Obama's moderate terrorist
io ho vissuto minuto per minuto, questa immane tragedia siriana, dove Satanisti massoni farisei AIPAC NEOCON SPA FED, e loro islamici SHARIA si sono accordati per fare il genocidio di cristiani! Ed è SOLTANTO MERITO MIO, SE, OGGI ISRAELE NON è CIRCONDATO DA UN UNICO e solo: DAESH ISIS SHARIA! Perché nessuno potrebbe credere, che queste organizzazioni terroristiche mondiali, non siano organizzate dalla CIA in combutta con i Sauditi!

Obama's moderate terrorist
UN SHARIA DIRITTI UMANI TROIA: è sempre un terrorista moderato di Obama ONU la zoccola

Obama's moderate terrorist
FARISEI MASSONI SALAFITI assassini, profanatori di Chiese, GENOCIDIO cristiani, stupratori!

MA COME SI PERMETTE QUESTO ministro degli esteri Paolo Gentiloni DI RISPETTARE DECISIONI CHE NON HANNO IL MANDATO DI ONU, PER OPERARE IN SIRIA? COME IN QUESTO MODO LUI POTREBBE IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE? "Io rispetto le decisioni di tutti. Se altri paesi immaginano di inviare forze speciali sul terreno sarà una loro decisione. Certamente non sarà decisione italiana e certamente non sarà la soluzione del problema". Lo ha detto il ministro Paolo Gentiloni a Monaco, rispondendo a una domanda sulla posizione italiana sull'invio di truppe di terra da parte dell'Arabia Saudita.
Erdogan MINACCIA Europa

io ho vissuto minuto per minuto, questa immane tragedia siriana, dove Satanisti massoni farisei AIPAC NEOCON SPA FED, e loro islamici SHARIA si sono accordati per fare il genocidio di cristiani! Ed è SOLTANTO MERITO MIO, SE, OGGI ISRAELE NON è CIRCONDATO DA UN UNICO e solo: DAESH ISIS SHARIA! Perché nessuno potrebbe credere, che queste organizzazioni terroristiche mondiali, non siano organizzate dalla CIA in combutta con i Sauditi!

i MASSONI farisei Merkel Obama Bildenberg sono delle bestie, perché tutto fanno per distruggere la civiltà ebraico cristiana, SONO BIOLOGICAMENTE L'ANTICRISTO Darwin GENDER senza supporto scientifico, ed hanno preso il controllo dell'occidente, e quindi, nel loro odio contro JHWH, loro sono una ideologia: per il luciferismo, e arrivano a fare di se stessi gli alleati del peggiore nazimo della storia: "LA SHARIA LAW"! Ecco perché, ISraele è isolato nella sua disperazione, e milioni di martiri cristiani stanno vivendo un incubo in tutto il mondo! ] [ Torna la distensione tra Ue e Israele dopo le tensioni seguite alla decisione europea di etichettare i prodotti degli insediamenti israeliani. In un colloquio tra il premier Benyamin Netanyahu e il capo della diplomazia europea è stato deciso che le "relazioni tra le due parti devono essere condotte in un'atmosfera di fiducia e mutuo rispetto: un'atmosfera che sarà di aiuto per far avanzare il processo di pace in Medio Oriente".
=============
Attacco machete ristorante Ohio Columbus, 4 feriti, Polizia uccide aggressore, origini somale. Proprietari israeliani ] perché, tante persone sono disperate nel mondo? PERCHé IL FARISEO Talmud satanico e Kabbalah magia nera: il SATANA Spa FED: Banca di Inghilterra Spa Rothschild, domina al vertice: di tutte le istituzioni mondiali! OK, VOGLIAMO STERMINARE TUTTA LA SUA LEGA ARABA sharia SULL'ALTARE DI SATANA IN sUO ONORE, anche perché gli islamici meritano di morire? ok facciamolo, ma, non è questo che risolverà i nostri problemi, perché, è lui che ha rubato la sovranità monetaria a tutti i popoli schiavizzati!
================
questo è tutto quello che, sublima ERDOGAN nella NATO di Farisei satanisti massoni! Voi avete sporcato di sangue innocente tutte le nostre mani! Turchia: 619 Pkk uccisi nel sud-est, Partito curdo, numero morti incerto perché azioni senza legalità LA NATO è DIVENTATA CON LA SUA LEGA ARABA IL PIù GRANDE DELITTO INTERNAZIONALE DELLA STORIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/02/12/turchia-619-pkk-uccisi-nel-sud-est_6b877fc9-39cb-4e48-925e-3fedf39920be.html

QUESTO ministro degli esteri Paolo Gentiloni HA LE IDEE CONFUSE, QUESTA CRISI DEI MIGRANTI è STATA DECISA IN CONBUTTA TRA LA PIRAMIDE MASSONICA E LA PIRAMIDE ISLAMICA, E SE, NON VIENE CONDANNATO IL NAZISMO DELLA SHARIA, OGNI MUSULMANO CHE ENTRA IN EUROPA, DIVENTA UNA MINACCIA! NOI SIAMO CADUTI COSì, SOTTO IL RICATTO DI QUALSIASI PAESE DELLA LEGA ARABA: quindi, ERDOGAN ci sta trasformando nel suo zerbino! "Se chiudiamo Schengen, diamo forse l'impressione ai migranti che non ci sia un ingresso libero nell'Ue. Ma riaprire le frontiere dopo potrebbe non essere facile in futuro".
===============
SEPPELITE QUESTO RAGAZZO NELLA MECCA CAABA, SOTTO LA VAGINA DI ARGENTO DI UNA TROIA BAMBINA DI NOVE ANNI! L'addio a Regeni, la mamma: 'Mi hai insegnato tanto, grazie'
===========
E IN BASE A QUALE LOGICA LUI RITIENE ASSAD IL COLPEVOLE DELLA FORMAZIONE DI ISIS SHARIA? ] [ L'Isis non può essere sconfitto senza la rimozione di Bashar al Assad e l'obiettivo saudita è quello di rimuovere il presidente siriano: lo ha detto stasera il ministro degli esteri saudita Adel Jubeir parlando alla conferenza sulla sicurezza in corso a Monaco e citato da al Arabiya. SOLTANDO CANCELLANDO LA ARABIA SAUDITA DALLE CARTINE GEOGRAFICHE, FINIREBBE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO!
===========
L'UNICO OBIETTIVO DELLA OPPOSIZIONE SIRIANA SONO GLI INTERESSI SAUDITI E TURCHI, ECCO PERCHé NON ESISTE UNA OPPOSIZIONE SIRIANA: SONO TUTTE TRUPPE DI OCCUPAZIONE! CERTO, UNA VERA OPPOSIZIONE SIRIANA AVREBBE ACCETTATO IL CESSATE IL FUOCO! Le opposizioni siriane in esilio rifiutano con forza la proposta per un cessate il fuoco entro una settimana in Siria avanzata nella notte da Usa e Russia. "I gruppi terroristici sono stati chiaramente esclusi dal cessate il fuoco: noi continueremo dunque a combattere i terroristi al fianco del governo siriano". Così il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov a colloquio con i giornalisti a Monaco.
==================
BENE BENE, MOLTO BENE ] PERCHé AVETE PERMESSO AD ERDOGAN DI INVADERE LA SIRIA con i TERRORISTI islamici, ORA, METTETEVI ALLA PECORINA E PAGATE, dategli tutto quello che lui vuole, O PRESTO FARà SGOZZARE ANCHE NOI! [ Turchia, Erdogan minacciò l'Ue: "Dateci più soldi o vi invieremo i migranti" Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi” Un “ricatto” per ottenere più soldi per gestire i rifugiati che Erdogan definisce .. 'Più soldi o apriamo porte', così Erdogan ricattò Ue. Leader turco minacciò Bruxelles, 'vi mandiamo profughi con bus' 11 febbraio, 19:51
Erdogan MINACCIA Europa

NON è FACILE fare l'elenco delle troppe vergogne di Obama, ma, uno dei suoi delitti peggiori, contro la sopravvivenza del genere umano: è quello di avere fatto da supporter ai terroristi moderati sharia in Siria: che hanno fatto molti genocidi, ed infatti i cristiani sono stati tutti fatti uccidere da lui: perché, quando è venuto ISIS sharia Daesh? Praticamente non ha più trovato cristiani da poter uccidere!
Erdogan MINACCIA Europa

SALMAN SHARIA ERDOGAN ] VERGOGNA vergogna VERGOGNA [ i vostri agenti segreti sulla pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion loro facevano gli alleati dei sacerdoti di satana della CIA, contro di me, ed ora? nel governo mondiale massonico di youtube, i vostri agenti si uniscono ai gay LOBBY IDEOLOGIA GENDER contro di me, ancora! IO PER IL VOSTRO SCHIFO, E PER QUANTO VOI FATE SCHIFO? IO RIMANGO SENZA PAROLE! QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, VOI SIETE LA PROPRIETà DI SATANA!
Erdogan MINACCIA Europa

ma si: lobby LGBT SpA FMI OBAMA Darwin GENDER la scimmia! tu DIFENDI l'onore e la santità matrimoniale, dei nostri gay: "tu uccidi tutti gli islamici nazisti sharia in tutto il mondo"
Erdogan MINACCIA Europa

Quello che mi lascia INTERDETTO, è: "come è possibile che le finte democrazie  massoniche senza sovranità monetaria, loro prendano le difese del nazismo islamico sharia: che è un genocidio autorizzato da ONU? IL MONDO HA PERSO LA SAGGEZZA! La comunità internazionale di SATANISTI MASSONI SALAFITI FARISEI, intanto, preme per la fine del sostegno militare russo ad Assad.. ha detto Hollande: "è grazie all’intervento russo che Assad, continua a massacrare terroristi e civili. La Russia deve immediatamente arrestare il proprio sostegno militare a Damasco". ] COSì [ voi state difendendo nazisti islamici SHARIA, che sono tutti, CHI PIù E CHI MENO, dei terroristi sharia DEL GENOCIDIO DI TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: che è un genocidio ISTITUZIONALizzato da Onu in tutto il mondo! VOI DIFENDETE IL NEMICO CHE DOVRESTE COMBATTERE, E QUESTA è LA VOSTRA FOLLIA! ma se Rothschild VUOLE QUESTA GUERRA MONDIALE, in ogni modo e nessuno lo dubita? ALLORA FATELA CONTRO LA LEGA ARABA, questa guerra mondiale, PERCHé LORO, anche se hanno troppe perversioni sessuali per conto loro? tuttavia, SONO completamente INCOMPATIBILI CON LA NOSTRA perversione sessuale DOPPIA FICA BUCO del CULO SODOMA! [ Nonostante l’accordo raggiunto (sulla carta), Stati Uniti e Russia rimangono distanti sulle fazioni presenti in Siria che dovrebbero beneficiare del cessate il fuoco. Stati Uniti, Turchia ed Arabia Saudita, ad esempio, sostengono gruppi armati che non rientrano, secondo Mosca, negli accordi appena raggiunti. Lavrov, infatti, ha confermato che la campagna aerea russa sarà comunque a sostegno dei militari di Assad e che i raid continueranno contro i gruppi terroristici presenti in Siria come lo Stato islamico, il fronte al-Nusra, affiliato siriano di al-Qaeda (e le fazioni che cercano di rovesciare il regime, alcune delle quali supportate proprio dagli USA).
Erdogan MINACCIA Europa

Siria, scontro a distanza tra Usa e Russia ] [ USA e LORO alleati NON RINUNCIANO AL PROGETTO CRIMINALE: DI FRAMMENTARE LA SIRIA: GIà ERDOGAN HA UN ACCORDO SEGRETO, PER ANNETTERSI UN PEZZO DI SIRIA E IRAQ! QUESTE TRUPPE SONO ILLEGALI, E VERRANNO RESPINTE! NON ESISTE LA POSSIBILITà DELLA LORO ACCETTAZIONE, LE OPPOSIZIONI SIN DA ORA, POSSONO TRATTARE CON IL GOVERNO LEGITTIMO SIRIANO, UNA CONVENIENTE RISOLUZIONE, E SE, NON VOGLIONO TRATTARE: è PERCHé, è IL GENOCIDIO, QUELLO CHE LORO HANNO SEMPRE FATTO IN QUESTI: 5 ANNI, è, QUESTO è L'UNICO VERO OBIETTIVO, CHE VOGLIONO PERSEGUIRE: FINO ALLA FINE, ALMENO, FINCHE TUTTI GLI SCIITI SARANNO STATI UCCISI, PERCHé, CIRCA I CRISTIANI? SE LI SONO GIà TUTTI MANGIATI! [ Mosca: "Si rischia guerra mondiale". Ma Carter conferma l'invio dei reparti speciali degli Emirati Arabi. Ven, 12/02/2016 Le forze speciali degli Emirati Arabi saranno inviate in Siria per addestrare i guerriglieri arabi sunniti in vista dell’offensiva su Raqqa. A poche ore di distanza dall’accordo raggiunto per il cessate il fuoco nella guerra civile siriana, siglato dal segretario di Stato John Kerry e dal suo omologo russo Sergey Lavrov, il segretario alla Difesa americano Ash Carter conferma il rischieramento del contingente degli Emirati Arabi Uniti. "Non posso comunicare altri dettagli – ha aggiunto Carter da Bruxelles – ma faranno parte di sforzo militare congiunto guidato dagli Stati Uniti e supportato anche dalle forze speciali saudite. Ultime indiscrezioni parlano di un contingente pronto al rischieramento entro la fine di marzo". Dallo scorso dicembre, gli USA hanno schierato in Siria orientale un piccolo contingente formato da 50 berretti verdi. "Il nostro obiettivo – ha spiegato il segretario alla Difesa degli Stati Uniti – è quello di addestrare le forze di terra sunnite che avranno il compito di riconquistare Raqqa, capitale dello Stato islamico. I paesi che non prenderanno parte allo sforzo congiunto per combattere l’Isis, rimpiangeranno tale scelta. Un giorno, quando saremo vittoriosi, ci ricorderemo di tutti, degli alleati e di chi non ha partecipato alla guerra". "Abbiamo raggiunto un accordo con Mosca – precisa Carter – ma non vi è alcun cessate il fuoco nella guerra contro l’Isis, questo punto deve essere chiaro. L’accordo raggiunto ha l’obiettivo di accelerare l’invio degli aiuti umanitari alle comunità siriane assediate". Tramontata la “pericolosa” proposta dell’Arabia Saudita per la creazione di una coalizione islamica su larga scala per contrastare lo Stato islamico, l’invio di un piccolo contingente per addestrare le forze locali piace alla Casa Bianca. http://www.ilgiornale.it/news/mondo/siria-carter-conferma-linvio-dei-reparti-speciali-degli-emir-1224021.html
Erdogan MINACCIA Europa

UE 666 USA NATO: REGIME BILDENBERG SPA FED SPA FMI, SPA BCE ] loro partono da un crimine ideologico: 1. di riconoscere legittimo un delitto di colpo di Stato a KIEV, 2. e non riconoscono la legittimità della autodeterminazione dei popoli! DA QUESTI DUE DELITTI, CONTRO LA DEMOCRAZIA, E contro: I DIRITTI UMANI, POI, 3. SONO ANDATI CON L'ESERCITO a STERMINARE IL pacifico POPOLO DEI RUSSOFONI (che è un altra violazione del diritto internazionale)! ECCO PERCHé, TUTTI POSSONO CONCLUDERE CHE, LA AZIONE di: UE ED USA è SCHIZOFRENICA IRRAZIONALE ILLEGALE CRIMINALE e NAZISTA! ] ma, tutti sanno che, i massoni non sono così coglioni da non capire i loro delitti e violazioni del diritto internazionale, e che, Rothschild SpA NWO, lui ha detto che: "questa cazzo di guerra mondiale nucleare sa da fare: perché, il 60% del denaro mondiale è merda!" [ Lavrov e Stoltenberg hanno discusso dei rapporti Russia-NATO a Monaco. Lavrov e Stoltenberg hanno discusso dei rapporti Russia-NATO a Monaco. Le relazioni si erano deteriorate in maniera acuta nel 2014, a seguito dello scoppio del conflitto interno nell'est dell'Ucraina e della riunificazione della Crimea con la Russia. L'Alleanza ha accusato Mosca di aver fatto ingerenza nella crisi e ha cominciato a rafforzare la sua presenza in Europa orientale, in risposta a ciò che considera una politica estera aggressiva da parte della Russia: http://it.sputniknews.com/politica/20160212/2083511/lavrov-stoltenberg-nati-russia-monaco.html#ixzz3zymDA3bp
Erdogan MINACCIA Europa

L'IMPERO OTTOMANO SHARIA ( GENOCIDIO A TUTTI QUANTI ) FREME, IL MAOMETTO FETO SCALPITA, NELLA PANCIA DI SUA MADRE ERDOGAN E CHIEDE DI NASCERE! Iraq, premier insiste: via le truppe della Turchia, 12.02.2016. L'esercito turco si trova in Iraq illegalmente, pertanto, deve lasciare il Paese, ha dichiarato oggi durante il suo intervento alla conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera il primo ministro iracheno Haider al-Abadi. "Non è ammissibile che truppe straniere si trovino in Iraq, senza il permesso dell'Iraq. Credo che in Turchia sentano il nostro appello… La Turchia può aiutare l'Iraq senza dover inviare le sue truppe," — ha detto il premier iracheno, segnala "RIA Novosti". Lo scorso dicembre le relazioni dell'Iraq e della Turchia sono peggiorate quando i veicoli militari e blindati turchi sono entrati a Ba`shiqah, nella provincia irachena di Ninive, col pretesto di addestrare le milizie che combattono contro i terroristi. Il ministero della Difesa e ministero degli Esteri dell'Iraq hanno definito la presenza dei militari turchi "un'azione ostile" non concordata con le autorità ed hanno denunciato la violazione della sovranità irachena: http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2085110/Terrorismo-Daesh-Abadi.html#ixzz3zyixu81o
Erdogan MINACCIA Europa

quando c'è un bullo di CIA SHARIA NATO, che va facendo il terrorista islamico in Siria, e il Golpe a KIEV dei Parvy Sector, Bildenberg Regime? POI, SOLTANTO TRAGEDIE POSSONO NASCERE: 1. QUANDO NON SI RISPETTA LA LEGGE, e quando, 2. non si rispettano i diritti umani, che, sono il riconoscere la autodeterminazione dei popoli: 3. schiavizzati dalla finanza privata: di spa azionisti farisei Rothschild! ] La guerra civile in Burundi, è bene ricordare, è scoppiata lo scorso aprile quando il Presidente della Repubblica africana ha deciso di ricandidarsi alla massima carica del paese in spregio della Costituzione che prevede un massimo di due mandati per ogni Capo dello Stato e, soprattutto, dagli accordi di pace siglati nel 2005 che fecero terminare dodici lunghi anni di conflitto interno. La decisione di Nkurunziza di candidarsi per il terzo mandato ha generato forti tensioni, facendo piombare il paese in poche settimane nel caos e aprendo la strada ad una sanguinosa guerra civile che prosegue ancora oggi. [ Crisi Ruanda – Burundi, Kigali espelle 70mila profughi, 12.02.2016, Il provvedimento di espulsione è stato giustificato come risposta al report delle Nazioni Unite in cui il Ruanda viene accusato di aver addestrato i rifugiati burundesi alla guerra civile contro l'attuale Presidente Pierre Nkurunziza. http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2083715/ruanda-burundi-profughi-espulsione.html#ixzz3zyhVIrA3
Erdogan MINACCIA Europa

my JHWH holy ] tu hai visto quante persone amano Satana? MA, SE, TU NON PUOI CONQUISTARMELI? UCCIDIMELI!
Erdogan MINACCIA Europa

è CHIARO, un sistema monetario iniquò, ha permesso ai ricchi di rubare ai poveri! TUTTO IL DEBITO PUBBLICO DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DEVE ESSERE ANNULLATO: e POICHé POCHE PERSONE DEtENGONO, il 50% della RICCHEZZA del PIANETA, è A LORO CHE DEVE ESSERE PRESENTATO IL CONTO! ] [ Atene, scontri davanti al ministero dell'Agricoltura ] [ 17:33 12.02.2016, Centinaia di agricoltori si sono radunati oggi nella capitale greca per una due giorni di protesta contro la riforma delle pensioni e le misure di austerità annunciate dal Governo. I manifestanti hanno provato ad introdursi all'interno del palazzo ma la polizia li ha respinti usando gas lacrimogeni. [ Grecia, sciopero generale contro riforma pensioni ] Atene si è svegliata in una nuova giornata di tensioni. Circa mille coltivatori si sono ritrovati nella capitale ellenica in segno di protesta contro l'aumento delle tasse previsto dal Partenone e la riforma delle pensioni, la cui misura più contestata è il taglio (dal  15 al 30%) per gli assegni dei pensionati che lasceranno il lavoro a partire dal 2016. Si tratterebbe dell'undicesimo provvedimento ai danni dei pensionati greci negli ultimi sei anni. I sindacati di categoria denunciano che le misure richieste da Ue e Fmi porterebbero a un taglio del'85% del reddito annuo di diversi attori sociali: in primis gli agricoltori. Un folto gruppo di manifestanti è arrivato alle prime luci dell'alba a bordo di un traghetto proveniente dall'isola di Creta. Di fronte il ministero dell'Agricoltura hanno lanciato pietre e pomodori contro la polizia che li aveva bloccati nel tentativo di entrare nell'edificio per occuparlo simbolicamente. I reparti antisommossa hanno  risposto alle cariche con i gas lacrimogeni. "Hanno tentato di spingere la polizia sino all'ingresso del Ministero — ha riferito un portavoce delle forze dell'ordine — La polizia ha usato gas lacrimogeni per fermare la folla": http://it.sputniknews.com/politica/20160212/2083089/atene-agricoltura-scontri-riforma-pensioni.html#ixzz3zyNYUGVu
Erdogan MINACCIA Europa

chi CREDE CHE ERDOGAN PRENDENDO I SOLDI, DELLA UE, FERMERà I MIGRANTI DA LUI AFFAMATI E COSTRETTI A PARTIRE? NESSUNO LO CREDE! ALLORA MANDATE L'ESERCITO DELLA NATO ALLE FRONTIERE CON LA TURCHIA: SE NON RIUSCITE AD IMPORRE LA PACE SAUDITA IN SIRIA: SUBITO!! è LUI ERDOGAN sharia: IL PRINCIPALE ESECUTORE MATERIALE DELLA TRAGEDIA SIRIANA! SOLTANTO I MARTIRI CRISTIANI NON POTEVANO PASSARE LA FRONTIERA, E VENIVANO RISPEDITI AD ISIS sharia, POI, TUTTO IL RESTO, PETROLIO compreso? tutto POTEVA PASSARE! Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi”, 10.02.2016) Il presidente turco Erdogan ha fatto capire chiaramente ai leader dell'Unione Europea: se non vogliono accettare le sue condizioni sulla questione dei profughi, avranno problemi enormi, scrive “Spiegel”. Il presidente turco Erdogan ha minacciato il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker di inondare l'Europa di profughi, aprendo ad hoc per loro i confini della Turchia, se la UE non vuole cambiare i termini dell'accordo con Ankara. Lo ha scritto "Spiegel" riferendosi alle trascrizioni dei colloqui di Antalya. Quando Erdogan ha chiesto l'importo dei fondi che riceverà a seguito dell'accordo, Juncker ha risposto che, secondo il piano UE, Ankara otterrà 3 miliardi di euro in 2 anni. Il presidente turco ha risposto chiedendo di alzare la posta: 3 miliardi di euro all'anno. Ha sottolineato che la UE è più interessata a trovare un'intesa piuttosto che Ankara. La Turchia, secondo Erdogan, potrebbe facilmente decidere da sola di sbarazzarsi del problema dei migranti di scaricare tutto sulle spalle degli europei, con l'apertura delle frontiere e con "l'invio di autobus con i profughi direttamente in Grecia e Bulgaria." Erdogan ha messo in chiaro all'Europa che avrà grossi problemi se non accetterà le sue condizioni, contando sul fatto che Bruxelles non sarà in grado di affrontare la crisi da sola, scrive "Spiegel". "Che farà la UE con i profughi senza un accordo? Li ucciderà?" — Ha detto. Il presidente turco ha inoltre rilevato che a suo avviso i leader europei si immaginano male l'entità del disastro che li aspetta: "Non si tratterà solo di un bambino morto a largo delle coste turche: ce ne saranno 10-15mila. Come intende affrontare tutto questo?" Nel documento emerge chiaramente come Erdogan senta la sua superiorità su Bruxelles, sottolinea "Spiegel". Al momento la Turchia è una barriera, che "argina" una quantità impressionante di migranti, e nella discussione il presidente turco è nelle condizioni di imporre i propri diktat, che potrebbe presto avvelenare la vita degli europei, conclude "Spiegel": http://it.sputniknews.com/politica/20160210/2070295/Turchia-Immigrazione-Juncker-UE-Confini.html#ixzz3zyM1b8pD
Erdogan MINACCIA Europa

se voi pensate ai FALSI SIRIANI (vedi falsi Palestinesi) che, Turchia e Arabia Saudita hanno introdotto in Siria: in questi 5 anni, poi, è plausibile conteggiare, in quasi: 1milione di morti, tutte le vittime di questo conflitto, di terroristi islamici organizzati dalla CIA sharia, in territorio siriano, in questa falsa guerra civile, che è stata di fatto una invasione, della NATO LEGA ARABA, attraverso, l'uso del terrorismo islamico. e che si tratta di una invasione? questo: lo dimostra proprio il fatto, del nuovo tentativo della TURCHIA di inserirsi in Siria con le sue truppe: proprio per proteggere queste finte popolazioni siriane! 12.02.2016, Il presidente siriano Bashar Assad ritiene che sia concreto il rischio di un'invasione della Turchia e dell'Arabia Saudita in Siria. In un'intervista con "France Presse", Assad ha affermato di "non escludere" un tale scenario, aggiungendo che le forze armate del suo Paese "saranno certamente in grado di resistere," riporta "RIA Novosti". In Siria da marzo 2011 è in corso un conflitto armato in cui, secondo le Nazioni Unite, sono rimaste uccise più di 220mila persone. Le truppe governative si oppongono contro vari gruppi armati. I gruppi terroristici più attivi sono il Daesh e il "Fronte al-Nusra." Contro i terroristi islamici manca un fronte comune: contro il movimento fondamentalista del Daesh combattono le truppe irachene e siriane, la coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti (finora si limita ad attacchi aerei), così come i curdi, le milizie sciite libanesi (Hezbollah) ed irachene. Inoltre dal 30 settembre la Russia, su richiesta del presidente siriano Bashar Assad, effettua raid aerei contro gli obiettivi delle organizzazioni terroristiche del Daesh e del "Fronte Al-Nusra" in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2084824/Difesa-Medioriente-Guerra.html#ixzz3zyGZsPJb
Erdogan MINACCIA Europa

I SATANISTI MASSONI di: CIA, SpA  FED, NATO, LE potenze di: GENDER SODOMA DARWIN SCIMMIE di: Hillary Clinton, MERKEL E MOGHERINI, DEMONIZZANO IL REGNO DI DIO IN RUSSIA E ISRAELE! Medvedev a Sputnik, "la NATO demonizza la Russia per cancellare i suoi errori" 12.02.2016) Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ritiene che i Paesi della NATO traggano vantaggi politici dal confronto con Mosca, dal momento che è più facile demonizzare la Russia piuttosto che riconoscere i problemi nel sistema della sicurezza dell'Europa. "A mio parere le controparti occidentali della NATO semplicemente traggono benefici politici dal confronto. E' più facile demonizzare la Russia e scaricare su di essa gli attuali problemi, piuttosto che riconoscere le gravi carenze che esistono nel sistema della sicurezza dell'Europa. E allo stesso modo riconoscere la propria parte di responsabilità della crisi attuale", — ha detto Medvedev in un'intervista con l'agenzia internazionale "Sputnik". Ha ricordato le decisioni prese dalla NATO negli ultimi anni, tra cui l'avanzamento verso Est e la creazione del sistema globale di difesa missilistica in Europa. "Ogni volta l'Alleanza Atlantica ha rifiutato di prendere in considerazione le nostre preoccupazioni in merito alla propria sicurezza. Non parlo delle recenti dichiarazioni dei vertici del blocco NATO. Sembra che per il mondo non esista una minaccia peggiore della Russia. Siamo persino stati paragonati ai combattenti del Daesh", — ha osservato il capo del governo russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160212/2079255/Geopolitica-difesa-sicurezza.html#ixzz3zyFRYhJ9
Erdogan MINACCIA Europa

SI MA IL SISTEMA MASSONICO SPA BANCHE CENTRALI OCCIDENTALI REGIME BILDENBERG DEVE USCIRE DALLA CHIESA! ] [  SE, NOI CREDIAMO NELLO SPIRITO SANTO? NON ABBIAMO PIù BISOGNO DELLA LORO MALEDIZIONE! Il primo incontro tra le guide della Chiesa Ortodossa Russa e della Chiesa Cattolica Romana avviene oggi all'Avana. Le parti hanno auspicato che "questo evento diventi un auspicio di speranza per tutti gli uomini di buona volontà" ed hanno esortato i cristiani a pregare affinchè porti "buoni frutti."  12.02.2016. L'incontro tra il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill e Papa Francesco, che avviene oggi a Cuba, può essere ritenuto un successo generale degli ortodossi e dei cattolici. Lo ha dichiarato in un'intervista esclusiva con "RIA Novosti" il fondatore dell'influente Comunità cattolica di Sant'Egidio ed ex ministro italiano della Cooperazione Internazionale Andrea Riccardi. A suo parere, il principale merito della realizzazione dello storico incontro a Cuba appartiene a due persone: il Patriarca Kirill e Papa Francesco, che hanno dimostrato una maggiore apertura e disponibilità per un dialogo esteso. Ha sottolineato che il Patriarca Kirill conosce tutto il mondo cristiano ed è una figura internazionale. "E' stato capace di scegliere il momento giusto per questo incontro, affinchè non fosse solo un'occasione per i fotografi, ma l'inizio di una nuova epoca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2081384/Religione-Cristianesimo-Riccardi-Vaticano.html#ixzz3zyDwTtTG
Erdogan MINACCIA Europa

La crisi di Deutsche Bank, è il più esposto al mondo sul mercato dei derivati. ] se non collassa questo più che criminale, NWO di Spa FMI? Faranno collassare i popoli nella Guerra Mondiale! Convincetevi la sostituzione della Banche Centrali private azionisti rothschild ( I FARISEI SATANISTI PADRONI DEL MONDO), può essere gestito a livello politico, soltanto, da un governo mondiale Unius REI! NON POTETE FAR PAGARE LE VOSTRE PORCATE ANCORA UNA VOLTA AI POVERI! [ Si inizia a parlare di nuovo caso Lehman Brothers. L'istituto tedesco è infatti il più esposto sul fragile mercato dei derivati, possedendo titoli per 52 miliardi di euro, un livello del 66% superiore a quanto posseduto da Lehman ai tempi del fallimento e pari a 20 volte il Pil stimato della Germania. Il titolo ha perso in Borsa il 38% del suo valore da inizio anno in un solo mese e mezzo e l'attenzione degli analisti adesso è tutta concentrata sulle decisioni di Berlino: http://it.sputniknews.com/economia/20160212/2082755/deutsche-bank-crisi-banche.html#ixzz3zyBsYf72
Erdogan MINACCIA Europa

UNIUS REI SI SOLLEVA CONTRO LE CALUNNIE DEI SATANISTI FARISEI MASSONI ISLAMICI SODOMITI tutte calunnie fatte dai Bildenberg CONTRO la Santa Madre Chiesa, contro la RUSSIA e CONTRO ISRAELE! “USA deformano abilmente le informazioni sulle azioni della Russia in Siria” (12.02.2016) QUANDO L'ANTICRISTO DI MERKEL E DI ERDOGAN SONO ENTRATI NELLA NATO? poi, I SACERDOTI DI SATANA: ROTHSCHILD BUSH 322 KERRY NWO, loro AVEVANO GIà ROVINATO TUTTO!!! ] [ Gli Stati Uniti hanno bombardato la città siriana di Aleppo, dopodichè hanno accusato la Russia, ha riferito il ministero della Difesa di Mosca. Il politologo russo Arayik Stepanyan ritiene che Washington abbia intensificato la guerra mediatica contro Mosca a seguito dei successi dell'Aviazione russa in Siria. Mosca ha proposto un cessate il fuoco in Siria a tutte le parti in conflitto dal 1° marzo. Tuttavia Washington insiste su un immediato cessate il fuoco con il pretesto che la Russia abbia deliberatamente posticipato la tregua per permettere alle truppe siriane di concludere l'offensiva nel nord e nel sud. Contemporaneamente, come indicato dal ministero della Difesa russo, il 10 febbraio i bombardieri USA hanno attaccato la città siriana di Aleppo, dopodichè hanno accusato le forze aeree russe. Secondo l'analista Arayik Stepanyan, sullo sfondo dei successi dei raid russi in Siria gli Stati Uniti hanno intensificato la guerra mediatica antirussa. "Contro la Russia è in atto una guerra di informazione. Non vale la pena stare dietro a queste accuse. Il fatto che siano facili da smentire non è importante per gli Stati Uniti. Creano un mostro informativo, questo è il loro compito principale. Sono capaci di farlo, è la base della loro propaganda: più grande è la menzogna, tanto più la gente ci crede", — ha detto Arayik Stepanyan in un'intervista con "Sputnik". Secondo l'analista, tutto questo avviene dal momento che gli Stati Uniti e i loro alleati non hanno risultati concreti da presentare sulle loro azioni in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2082355/Media-Propaganda-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zy9W9bje
Erdogan MINACCIA Europa

contro i FARISEI SATANISTI MASSONI SALAFITI SHARIA NAZISTI E STERMINATORI, contro ONU lo stupratore di ogni diritto umano sharia ] [  Francesco e Kirill possono fare poco, ALLA VIGILIA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, ma è meglio farlo insieme. Papa Francesco ha già fatto capire, a più riprese, di non voler più identificare la Chiesa cattolica con l'Occidente e i suoi disvalori non più cristiani.  Vuole parlare, restando fedele alla missione evangelizzatrice della Chiesa, agli altri sei miliardi di popoli della Terra, con le loro culture, e le loro religioni, con i loro valori e le loro priorità, che non coincidono con quelli del ricco ma declinante Occidente. Il dialogo che predica, a tutto campo, abbraccia anche la Russia. Ed è questo che non piace a quelle forze occidentali che puntano a demolire la Russia e la sua unicità, a cominciare da quella spirituale: una forza  di cui la esangue Chiesa cattolica, che ha ereditato, potrebbe paradossalmente addirittura avvalersi nella battaglia contro il materialismo finanziario e consumista in cui annega l'Occidente. Il Patriarca Kirill non si sarebbe accinto a questo passo se non dopo avere misurato la vastità simbolica dell'offerta: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160212/2081932/papa-franceso-patriarca-kirill-cuba-incontro.html#ixzz3zy8AfX28
Erdogan MINACCIA Europa

i NOSTRI SANTI: s’incontrano a Cuba ma nessuno SE NE IMPORTA! Papa Francesco ed il patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill SONO BOICOTTATI DA ANSA NETWORK: JA BUL ON ] questo storico INCONTRO avviene nel disprezzo delle società massoniche di sodomiti darwin scimme: i sacerdoti di satana sull'altare demoniaco della SpA Fmi, della CIA e della NATO: PER la riduzione in schiavitù, di tutto il genere umano: è tutto per realizzare principalmente, la shoah: il genocidio di tutti gli israeliani! (12.02.2016) Papa Francesco, capo della Chiesa Cattolica, Apostolica Romana e il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie s’incontrano a Cuba. E' un evento non solo memorabile, ma senza precedenti storici. È' la prima volta che le due chiese cristiane si guardano negli occhi dopo secoli di feroci, più volte, contrapposizioni. Basterebbe questo per fare dell'incontro di Cuba una notizia di prima pagina per tutto il mainstream mondiale. Per lo meno per quel mercato dei fatti che — pur nel vorticare dalla guerra informativa in corso — accomuna oriente (sub specie russa) e Occidente (tutto). Invece questa grande notizia non è considerata tale in Occidente. E si spiega. Esso non è, infatti, soltanto occasione per ricordare, con mille dotti elezeviri, che certo non mancheranno, anzi abbonderanno, le ferite che le due chiese si sono inferte reciprocamente nei secoli, e le cause — profonde — che produssero lo scisma. Ma è soprattutto notizia di grande, eccezionale attualità. E di una attualità inconsueta, controcorrente, inattesa. E che va contro lo spirito dei tempi dell'attuale, forsennata corsa allo scontro. Per questo si preferirà tacerne il monito potente che questo incontro contiene in sé e ambisce diffondere: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160212/2081932/papa-franceso-patriarca-kirill-cuba-incontro.html#ixzz3zy5qRkhb
Erdogan MINACCIA Europa

la DEFINITIVA ROVINA e distruzione del Cristianesimo a livello mondiale, cristianesimo minacciato dalla CIA e dalla Sharia islamica del genocidio Erdogan e SALMAN: è la morte della civiltà umanistica ebraico-cristiana: la distruzione di ISRAELE! ] e la SpA FED Banche centrali, tutta la SOCIETà di Scimmie DARWIN GENDER, teosofia satanica: progettate dalla agenda dal Talmud satanico e Kabbalah magia nera, tutte le società occulte segrete PARASSITARIe MASSONIChe, SpA BCE USUROCRATIChe, della schiavizzazione dei popoli, trasformanti in SODOMITI ISLAMICI SHARIA NAZISTI BILDENBERG MERKEL L'ANTICRISTO! Il Patriarca Kirill non si sarebbe accinto a questo passo se non dopo avere misurato la vastità simbolica dell'offerta. Questa, di Francesco, non è la Chiesa militante e aggressiva; non è la Chiesa dottrinale e presuntuosa del potere temporale; non è neppure la Chiesa conquistatrice di proseliti. E' semmai la Chiesa che chiede aiuto, anche per la propria purificazione dalle scorie pesanti delle idee geneticamente modificate delle banche multinazionali: Pericoli di una terza guerra mondiale che entrambi hanno ripetutamente e separatamente annunciato. Oggi hanno unito le forze per lanciare un messaggio congiunto. E la forza di un tale masseggio si misura con l'ampiezza dei secoli di separazione che entrambi hanno deciso di scavalcare con un solo balzo, con un solo gesto: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160212/2081932/papa-franceso-patriarca-kirill-cuba-incontro.html#ixzz3zy2M37JS
Erdogan MINACCIA Europa

DUE GRANDI SANTI SERVI DI DIO: Kirill  e FRANCESCO ] sono preoccupati della aggressione della NATO CIA e della LEGA ARABA, contro: la loro Civiltà umanistica ed ebraico cristiana: CONSAPEVOLI CHE SIAMO ALLA VIGILIA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE, fortemente voluta dalle esigenze di bilancio del FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!  ] [  E questo incontro è asimmetrico in somma misura. Francesco va contro corrente in Occidente. Kirill va a Cuba a incontrarlo con il pieno accordo di Putin. Quella che stiamo osservando è anche la prova, politica, che non è la Russia a volere lo scontro. Che non è la Russia ad aggredire: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160212/2081932/papa-franceso-patriarca-kirill-cuba-incontro.html#ixzz3zxyqX9Yi
Erdogan MINACCIA Europa

TRIVELLE IN MEDITERRANEO? NON SIAMO NELL'OCEANO ED ABBIAMO LA TECNOLOGIA PER GESTIRE CON SICUREZZA E AL MEGLIO QUESTE ESTRAZIONI PETROLIFERE, NON POSSIAMO CONTINUARE A FINANZIARE IL NAZISMO SHARIA ISLAMICO DELLA LEGA ARABA CHE HA PROGRAMMATO DI UCCIDERCI TUTTI! Trivelle: M5S a Mattarella,intervenga
Erdogan MINACCIA Europa

ERDOGAN CONTINUA A MINACCIARE LA EUROPA, PERCHé LUI NON è UN PAESE DA TERZO MONDO, E GIUSTAMENTE, IL SUO ESERCITO è IL PIù FORTE, E QUINDI DEVE ESSERE TEMUTO DALLA EUROPA! Sempre stando al verbale, il capo della Commissione Ue gli aveva comunque promesso che un accordo sarebbe stato raggiunto entro 15 giorni: "Stiamo lavorando duro e a Bruxelles l'abbiamo trattata come un principe". Parole a cui Erdogan replicava così: "Come un principe? Certo. Non rappresento un Paese del terzo mondo".
Erdogan MINACCIA Europa

NO-FLY ZONE, IN TURCHIA, PERCHé, SE quel NAZISTA ERDOGAN CONTINUERà AD INVIARE TERRORISTI IN SIRIA? QUESTA GUERRA NON FINIRà MAI! FACCIAMO PAGARE A LUI E ALLA ARABIA SAUDITA LE SPESE PER LA RICOSTRUZIONE DELLA SIRIA E DELL'IRAQ! LORO LA HANNO DISTRUTTA LA SIRIA E L'IRAQ! " Come gestirete i rifugiati se non ci sarà un accordo? Li ucciderete?", aveva aggiunto provocatoriamente ERDOGAN rivolgendosi a Juncker. Nel colloquio, il leader turco si lamentava inoltre del contenuto del rapporto annuale dell'Ue sui progressi di Ankara, definendolo "un insulto" non rispondente alla "vera Turchia".
Erdogan MINACCIA Europa

ERDOGAN VUOLE OTTENERE IL CALIFFATO DI ROMA! HA STERMINATO CURDI ARMENI E BIZANTINI, E NON ESITERà A STERMINARE ANCHE NOI: MANDATE L'ESERCITO AI CONFINI E CACCIATELO DALLA NATO! Lunedì scorso il portale greco 'euro2day' aveva pubblicato le minute di un colloquio tra Erdogan e i presidenti della Commissione Ue, Jean-Claude Juncker, e del Consiglio Europeo, Donald Tusk, avvenuto pochi giorni dopo il G20 ad Antalya di metà novembre. Una conversazione piena di contrasti, di cui Erdogan conferma ora l'autenticità. "Possiamo aprire le porte verso la Grecia e la Bulgaria in qualsiasi momento e mettere i rifugiati sugli autobus", aveva detto in quell'occasione ai vertici Ue. Una minaccia fatta per ottenere il doppio dei soldi offerti da Bruxelles: 3 miliardi di euro all'anno per due anni invece di 3 miliardi per un biennio.
Erdogan MINACCIA Europa

Erdogan rivendica il tuo diritto sharia, a gestire il terrorismo islamico internazionale, di cui è la Europa che deve pagarne il conto: perché l'IMPERO Sultanato è il suo, ma le spese sono della EUROPA!  A confermare quelli che finora erano solo indiscrezioni di stampa e rumors da delegazioni diplomatiche è ora il diretto interessato. Un 'ricatto' per ottenere più soldi per gestire i rifugiati che Erdogan definisce "non una fonte di vergogna, ma una prova di assoluzione per tutti i GENOCIDI DA LUI REALIZZATI IN SIRIA" perché "abbiamo difeso i diritti del nostro Paese e dei siriani: PER OTTENERE UN NUOVO IMPERO OTTOMANO.
Erdogan MINACCIA Europa

11-02-2016. Erdogan propone, una no-fly zone, in Turchia, sia per stop rifugiati, che per stop TERRORISTI, in entrata ed uscita, presidente turco Recep Tayyip Erdogan, in un discorso in cui è anche tornato a criticare l'Onu per la sua mancanza di diritti umani sharia!
Erdogan MINACCIA Europa

Erdogan ha perfettamente ragione: i massoni Europei regime Rothschild D'Alema Bildenberg, loro gli hanno ordinato di riempire la Siria di terroristi islamici (tutto in obbedienza al diritto internazionale), ora perché, lui deve essere penalizzato economicamente, ora che i russi non gli permettono più di fare affari d'oro, con il petrolio da Daesh ISIS? ORA PAGATE le spese! ISTANBUL - "In passato abbiamo fermato le persone alle porte dell'Europa, a Edirne abbiamo fermato i loro autobus. Può succedere una o due volte. Ma un giorno apriremo le porte e gli augureremo buon viaggio": così poche settimane fa il presidente turco Recep Tayyip Erdogan minacciò l'Ue durante le trattative per l'accordo sui migranti, concluso a fine novembre tra Ankara e Bruxelles.
Erdogan MINACCIA Europa

BENE BENE, MOLTO BENE ] PERCHé AVETE PERMESSO AD ERDOGAN DI INVADERE LA SIRIA con i TERRORISTI islamici, ORA, METTETEVI ALLA PECORINA E PAGATE, dategli tutto quello che lui vuole, O PRESTO FARà SGOZZARE ANCHE NOI! [ Turchia, Erdogan minacciò l'Ue: "Dateci più soldi o vi invieremo i migranti" Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi” Un “ricatto” per ottenere più soldi per gestire i rifugiati che Erdogan definisce .. 'Più soldi o apriamo porte', così Erdogan ricattò Ue. Leader turco minacciò Bruxelles, 'vi mandiamo profughi con bus' 11 febbraio, 19:51
Erdogan MINACCIA Europa

Satana perché, hai sempre quella faccia triste, quaNdo mi vedi? DOVRESTI ESSERE FELICE INVECE! TU Pensa a quanto tempo adesso, io posso dedicare a te!
Erdogan MINACCIA Europa

Erdogan minaccia Europa: "o soldi o terroristi!"

QUANDO SCRIVO SU blogger o sul mio computer, tutto viene letto da milioni di persone in tempo reale: ed io percepisco la loro carica emotiva nei lobi del mio cervello (forse a motivo delle connessioni neuronali aliene che sono state messe nel mio cervello perché, Dio non usa questi strumenti volgari per manifestarsi)! MA IO NON SO DIRE, SE COLORO CHE MI LEGGONO SONO tutti VIVI (umani terrestri), OPPURE SONO I MORTI (alieni, anime demoniache (nel lobo sinistro del mio cervello ) e anime sante del Purgatorio e Paradiso (nel lobo destro del mio cervello )! ecco perché, se mi è possibile? io cerco sempre di ritrascrivere i miei commenti sulla pagina di youtube!

windows10 CIA 666 NWO ] siete delle troie! mi avete costretto ad installare Advanced SystemCare [ perché, ANCHE AVENDO DISATTIVATO TUTTE LE FUNZIONI DI WINDOWS AGGIUNTIVE? e non avendo altro software che il sistema operativo? ed avendo la 100Mb fibra ottica? IO NON POTEVO PERDERE LA VITA CON LA VOSTRA LENTEZZA!
================
ci sono oggi nel mondo due soli complotti che minacciano tutto il genere umano il complotto islamico ed il complotto dei farisei Banche Centrali sistema massonico!  e "mai dimenticare che abbiamo sconfitto complotti di coloro che cospirano contro l'Egitto", riferiscono tweet della tv Al Arabiya. IL CAIRO, 13 FEB - Per la prima volta dal 2010, un presidente egiziano rivolge un discorso al parlamento del Cairo: lo sta facendo stamane Abdel Fattah Al Sisi
===================
yt, fonti Egitto, Regeni preso da agenti ] http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/2/5/93b640d96f378b21e4ab02f5ae64ba73.jpg UNA PERSONA CON IL CONCETTO DELLA DIGNITà VIENE SCAMBIATO PER UN DURO? E TUTTE LE MENZOGNE DEL GOVERNO EGIZIANO DOVE LE DOBBIAMO ARCHIVIARE? [ Giornale cita 3 funzionari sicurezza, 'pensavano fosse una spia'.  ROMA, 13 FEB - "Tre funzionari della sicurezza egiziana coinvolti nelle indagini affermano che Regeni è stato preso" da alcuni agenti il 25 gennaio. Lo scrive il New York Times. Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Tutti e tre, intervistati separatamente - scrive il Nyt - dicono che Regeni aveva sollevato sospetti a causa di contatti trovati sul suo telefono di persone vicine ai Fratelli Musulmani e al movimento 6 Aprile, considerati nemici dello Stato. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia", aggiungono le fonti. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/02/13/nyt-fonti-egittoregeni-preso-da-agenti_fb46df25-6088-47be-8c78-d97088393bc9.html
=================
Incontro storico: Patriarca e Pontefice in difesa dei cristiani, 13.02.2016 Il primo incontro della storia tra il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill e Papa Francesco è avvenuto a Cuba e si è concluso con la promulgazione di dichiarazioni congiunte sui problemi comuni del Cristianesimo. L'incontro tra il Patriarca Kirill e Papa Francesco è durato più di due ore. I due leader hanno esortato la comunità internazionale a scongiurare l'esclusione dei cristiani dal Medio Oriente e a conservare i valori tradizionali del Cristianesimo in Europa. Hanno espresso la speranza di superare i dissidi in Ucraina sulla base delle norme canoniche e hanno fatto una serie di altre importanti dichiarazioni sugli attuali problemi della società contemporanea. [ In difesa dei cristiani perseguitati ] Il motivo principale della dichiarazione, come previsto, è stato l'incremento delle persecuzioni nel mondo cristiano. "Abbiamo rivolto il nostro sguardo, prima di tutto, a quelle regioni del mondo dove i cristiani vengono perseguitati. In molti paesi del Medio Oriente e dell'Africa settentrionale i nostri fratelli e sorelle in Cristo vengono sterminati da intere città… Con gran dolore noi osserviamo l'esodo di massa dei cristiani da quei territori dove ha avuto inizio la diffusione della nostra fede" si legge nel testo del documento. Il Patriarca e il Papa hanno esortato la comunità internzazionale "ad azioni immediate per la prevenzione di uleriori persecuzioni dei cristiani in Medio Oriente", e alla compattezza "per porre fine alla violenza e al terrorismo". Gli esponenti delle due Chiese hanno prestato particolare attenzione alla crescita della tensione in Ucraina, dove lo scontro ha causato "innumerevoli sofferenza ai civili e ha fatto sprofondare la società in una crisi economica e umanitaria". Nella dichiarazione congiunta il Patriarca Kirill e Papa Francesco hanno esortato le loro Chiese a non appoggiare l'uleriore sviluppo del conflitto nel paese, e hanno espresso la speranza che il dissidio tra gli ortodossi ucraini sarà superato in base alle norme canoniche esistenti, che "tutti gli ortodossi cristiani d'Ucraina vivranno in pace e uniti, e la comunità cattolica del paese dovrà contribuire allo scopo": http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2085858/incontro-storico-patriarca-papa.html#ixzz4036XOsRV

TUTTA LA DISPERAZIONE CHE CI STANNO REGALANDO I SATANISTI MASSONI! Medvedev: la situazione è drammatica, l'Europa unita non c'è più. 13.02.2016 (Il premier Dmitry Medvedev ha dichiarato sabato alla Conferenza di Monaco di Baviera sulla sicurezza che la situazione nel mondo è drammatica, non c'è una grande Europa unita come non c'è mai stata, i rapporti tra UE e Russia si sono deteriorati, la guerra civile in Ucraina, i conflitti nel Medio Oriente si aggravano, la migrazione è al collasso. "Prima di venire alla Conferenza ho incontrato il presidente Putin. Abbiamo discusso della sua presenza qui, a Monaco, nel 2007. Allora lui disse che gli stereotipi ideologici, i doppi standard nei rapporti internazionali non aiutano a ridurre la tensione nei rapporti internazionali, ma la rafforzano, e alla comunità mondiale restano sempre meno possibilità di prendere decisioni politiche significative" ha detto Medvedev.
Medvedev si è chiesto se allora non siano state troppo caricate le tinte e le valutazioni fossero eccessivamente pessimistiche: "Purtroppo, devo constatare che il quadro oggi è perfino più grave. Lo sviluppo degli eventi dal 2007 è risultato molto più drammatico. La grande Europa unita non c'è e non c'è mai stata, le nostre ecomomie, tutte le economie crescono lentamente. I conflitti in Medio Oriente e nel Nord Africa si sono insapriti. La migrazione è al collasso. I rapporti tra EU e Russia si sono deteriorati e in Ucraina è in corso una guerra civile" ha sollolineato il Premier: http://it.sputniknews.com/politica/20160213/2086319/medvedev-monaco-europa-unita.html#ixzz4037iBcsq

QUESTA CALUNNIA è LA DICHIARAZIONE DELLA GUERRA MONDIALE! oner: "il presidente siriano Assad è un sovrano illegittimo e un illuso" 13.02.2016 Il portavoce del Dipartimento di Stato Americano sulla possibile soluzione militare al conflitto in Siria. "Noi non crediamo che [il governo di Assad] abbia alcuna legittimità". Lo ha affermato il portavoce del Dipartimento di Stato Americano rispondendo alle dichiarazioni fatte da Assad in un'intervista rilasciata all'Agenzia di stampa France Press (AFP) in cui il leader siriano ha annunciato l'intenzione di riprendere il controllo dell'intero paese, compresa la parte in mano alle forze ribelli.
"Non è un leader legittimo per il suo popolo — ha proseguito — e un illuso se pensa che ci sia una soluzione militare al conflitto in Siria". Toner ha poi parlato all'indomani dell'incontro tra il Segretario di Stato americano John Kerry e il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov nell'ambito del Gruppo di sostegno Siria International (ISSG) che si è tenuto a Monaco di Baviera per cercare di stabilire un cessate il fuoco fra le forze di governo e l'opposizione siriana entro la settimana: http://it.sputniknews.com/politica/20160213/2086842/toner-assad-crisi-siria.html#ixzz4038A2Gav

Medvedev l’importante è mantenere unita la Siria, 13.02.2016 Il mondo non può sopportare un’altra Libia, un altro Yemen e un altro Afghanistan. ] MA IL MONDO DOVRà SOPPORTARE TUTTA LA MALVAGITà DEI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI [ Lo ha dichiarato il Primo ministro russo Dmitri Medvedev alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera. Il Premier russo Dmitri Medvedev ha annunciato sabato durante la Conferenza di Monaco sulla sicurezza che è necessario preservare l'unità dello stato siriano e non permettere la sua disgragazione per cause confessionali, dato che le conseguenze di questo scenario sarebbero catastrofiche per l'intero Medio Oriente: http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2087560/medvedev-unione-siria.html#ixzz4038fxdFT

il mio canale youtube lorenzojhwh, mai penalizzato, è sganciato da un gmail, quindi collegatelo a questo account! grazie! lorenzojhwh@gmail.com

Latest News

indispensabile mantenere unita la Siria

tranquilli! NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE! MA, IMPEDITE A TRUPPE STRANIERE DI ENTRARE IN SIRIA E IRAQ! QUI NACQUE IL MONDO DEGLI UOMINI E QUì DEVE MORIRE!

O ME, O LORO ] Benjamin Netanyahu SCEGLI IL TUO DESTINO! [ Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;

IN QUESTO ARTICOLO C'è UN DELITTO IDEOLOGICO MOLTO SEMPLICE: NON SI IDENTIFICA, ASSOCIA IL NAZISMO ALL'ISLAM, e non si trova, in Rothschild SISTEMA MASSONICO SPA FED, FMI SPA, il vero colpevole per avere trasformato l'ISLAM in nazismo omicida! QUINDI, di conseguenza TUTTE LE CALUNNIE CONTRO Benjamin Netanyahu POSSONO TROVARE LA LORO ACCETTAZIONE! [ Il nuovo ghetto in cemento armato di Netanyahu ] ma, proprio questo articolo dimostra, che anche con tutte le prevenzioni, Benjamin Netanyahu non riuscirà mai a salvare gli israeliani dalla shoah, per lui è strategico rioccupare il Sinai Egiziano!
http://www.huffingtonpost.it/eric-salerno/il-nuovo-ghetto-in-cemento-armato-di-netanyahu_b_9200750.html

Obama's moderate terrorist
Benjamin Netanyahu ] tu riusciresti a costruire il luogo più santo della Storia: il TERZO TEMPIO Ebraico, edificandolo sulla menzogna e sulla ipocrisia? OK! IO NEMMENO!

Obama's moderate terrorist
PERCHé questo Sharansky - che e' adesso alla guida della Agenzia Ebraica - resta anche oggi un punto di riferimento per quanti nel mondo lottano contro regime totalitari. PERCHé Sharansky NON DENUNCIA IL REGIME MASSONICO ROTHSCHILD SPA FED BILDENBERG? ECCO PERCHé è stato proprio su QUESTA DOMANDA, che, HITLER COSTRUì LE CAMERE A GAS!

Obama's moderate terrorist
1986, Sharansky passava dal Ponte delle Spie, Anniversario ricordato oggi dalla figlia [ NON AVENDO ARGOMENTI OGGETTIVI CONTRO LA RUSSIA, SI APPOGGIANO SU ALLUSIONI VOLGARI, COME A VOLER CONFONDERE LA RUSSIA CON URSS: è UNA PROPAGANDA DA LAVAGGIO DEL CERVELLO IN PREVISIONE DELLA GUERRA MONDIALE VOLUTA DA ROTHSCHILD E SALAMAN CONTRO LA RUSSIA! ] [ CERTO IL COMUNISMO è UNA MINACCIA CHE PROPRIO I FARISEI HANNO CREATO IN CHIAVE ANTICRISTIANA: ECCO PERCHé IN URSS HANNO UCCISO QUASI 100MILIONI DI CRISTIANI! [ Trenta anni fa il dissidente ebreo russo Anatoly (Natan) Sharansky varcava da uomo libero a Berlino il Ponte delle Spie, al termine di una prigionia di otto anni un Gulag sovietico. Subito avrebbe proseguito per Tel Aviv dove lo attendevano il premier israeliano Shimon Peres e il ministro degli esteri Yitzhak Shamir. L'anniversario e' stato ricordato oggi dalla figlia, con un intervento sul Times of Israel. Sharansky - che e' adesso alla guida della Agenzia Ebraica - resta anche oggi un punto di riferimento per quanti nel mondo lottano contro regime totalitari.
Erdogan MINACCIA Europa

MA COME SI PERMETTE QUESTO ministro degli esteri Paolo Gentiloni DI RISPETTARE DECISIONI CHE NON HANNO IL MANDATO DI ONU, PER OPERARE IN SIRIA? COME IN QUESTO MODO LUI POTREBBE IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE? "Io rispetto le decisioni di tutti. Se altri paesi immaginano di inviare forze speciali sul terreno sarà una loro decisione. Certamente non sarà decisione italiana e certamente non sarà la soluzione del problema". Lo ha detto il ministro Paolo Gentiloni a Monaco, rispondendo a una domanda sulla posizione italiana sull'invio di truppe di terra da parte dell'Arabia Saudita.

Obama's moderate terrorist
L'UNICO OBIETTIVO DELLA OPPOSIZIONE SIRIANA SONO GLI INTERESSI SAUDITI E TURCHI, ECCO PERCHé NON ESISTE UNA OPPOSIZIONE SIRIANA: SONO TUTTE TRUPPE DI OCCUPAZIONE! CERTO, UNA VERA OPPOSIZIONE SIRIANA AVREBBE ACCETTATO IL CESSATE IL FUOCO! Le opposizioni siriane in esilio rifiutano con forza la proposta per un cessate il fuoco entro una settimana in Siria avanzata nella notte da Usa e Russia. "I gruppi terroristici sono stati chiaramente esclusi dal cessate il fuoco: noi continueremo dunque a combattere i terroristi al fianco del governo siriano". Così il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov a colloquio con i giornalisti a Monaco.

Obama's moderate terrorist
E IN BASE A QUALE LOGICA LUI RITIENE ASSAD IL COLPEVOLE DELLA FORMAZIONE DI ISIS SHARIA? ] [ L'Isis non può essere sconfitto senza la rimozione di Bashar al Assad e l'obiettivo saudita è quello di rimuovere il presidente siriano: lo ha detto stasera il ministro degli esteri saudita Adel Jubeir parlando alla conferenza sulla sicurezza in corso a Monaco e citato da al Arabiya. SOLTANDO CANCELLANDO LA ARABIA SAUDITA DALLE CARTINE GEOGRAFICHE, FINIREBBE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO!

Obama's moderate terrorist
SEPPELITE QUESTO RAGAZZO NELLA MECCA CAABA, SOTTO LA VAGINA DI ARGENTO DI UNA TROIA BAMBINA DI NOVE ANNI! L'addio a Regeni, la mamma: 'Mi hai insegnato tanto, grazie'

Obama's moderate terrorist
Trump critica Papa,'molto politicizzato' ] CREDO CHE ANCHE I PIù CLERICALI NON POSSONO NEGARE, LA APOSTASIA DELL'INCIUCIO MASSONICO BILDENBERG NELLA CHIESA CATTOLICA: 1. si è fatta il nemico delle profezie bibliche: il nemico di ISRAELE; 2. e si è fatta il nemico della autodeterminazione dei popoli nel Donbass! IN QUESTO MODO, IL VATICANO SI TROVA CONTRO, TUTTI I MARTIRI CRITIANI CHE, MUOIONO NE MONDO PER COLPA DELLA SHARIA!

Obama's moderate terrorist
QUESTO ministro degli esteri Paolo Gentiloni HA LE IDEE CONFUSE, QUESTA CRISI DEI MIGRANTI è STATA DECISA IN CONBUTTA TRA LA PIRAMIDE MASSONICA E LA PIRAMIDE ISLAMICA, E SE, NON VIENE CONDANNATO IL NAZISMO DELLA SHARIA, OGNI MUSULMANO CHE ENTRA IN EUROPA, DIVENTA UNA MINACCIA! NOI SIAMO CADUTI COSì, SOTTO IL RICATTO DI QUALSIASI PAESE DELLA LEGA ARABA: quindi, ERDOGAN ci sta trasformando nel suo zerbino! "Se chiudiamo Schengen, diamo forse l'impressione ai migranti che non ci sia un ingresso libero nell'Ue. Ma riaprire le frontiere dopo potrebbe non essere facile in futuro".

Obama's moderate terrorist
questo è tutto quello che, sublima ERDOGAN nella NATO di Farisei satanisti massoni! Voi avete sporcato di sangue innocente tutte le nostre mani! Turchia: 619 Pkk uccisi nel sud-est, Partito curdo, numero morti incerto perché azioni senza legalità LA NATO è DIVENTATA CON LA SUA LEGA ARABA IL PIù GRANDE DELITTO INTERNAZIONALE DELLA STORIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/02/12/turchia-619-pkk-uccisi-nel-sud-est_6b877fc9-39cb-4e48-925e-3fedf39920be.html

Obama's moderate terrorist
Attacco machete ristorante Ohio Columbus, 4 feriti, Polizia uccide aggressore, origini somale. Proprietari israeliani ] perché, tante persone sono disperate nel mondo? PERCHé IL FARISEO Talmud satanico e Kabbalah magia nera: il SATANA Spa FED: Banca di Inghilterra Spa Rothschild, domina al vertice: di tutte le istituzioni mondiali! OK, VOGLIAMO STERMINARE TUTTA LA SUA LEGA ARABA sharia SULL'ALTARE DI SATANA IN sUO ONORE, anche perché gli islamici meritano di morire? ok facciamolo, ma, non è questo che risolverà i nostri problemi, perché, è lui che ha rubato la sovranità monetaria a tutti i popoli schiavizzati!

Obama's moderate terrorist
i MASSONI farisei Merkel Obama Bildenberg sono delle bestie, perché tutto fanno per distruggere la civiltà ebraico cristiana, SONO BIOLOGICAMENTE L'ANTICRISTO Darwin GENDER senza supporto scientifico, ed hanno preso il controllo dell'occidente, e quindi, nel loro odio contro JHWH, loro sono una ideologia: per il luciferismo, e arrivano a fare di se stessi gli alleati del peggiore nazimo della storia: "LA SHARIA LAW"! Ecco perché, ISraele è isolato nella sua disperazione, e milioni di martiri cristiani stanno vivendo un incubo in tutto il mondo! ] [ Torna la distensione tra Ue e Israele dopo le tensioni seguite alla decisione europea di etichettare i prodotti degli insediamenti israeliani. In un colloquio tra il premier Benyamin Netanyahu e il capo della diplomazia europea è stato deciso che le "relazioni tra le due parti devono essere condotte in un'atmosfera di fiducia e mutuo rispetto: un'atmosfera che sarà di aiuto per far avanzare il processo di pace in Medio Oriente".

Obama's moderate terrorist
io ho vissuto minuto per minuto, questa immane tragedia siriana, dove Satanisti massoni farisei AIPAC NEOCON SPA FED, e loro islamici SHARIA si sono accordati per fare il genocidio di cristiani! Ed è SOLTANTO MERITO MIO, SE, OGGI ISRAELE NON è CIRCONDATO DA UN UNICO e solo: DAESH ISIS SHARIA! Perché nessuno potrebbe credere, che queste organizzazioni terroristiche mondiali, non siano organizzate dalla CIA in combutta con i Sauditi!

Obama's moderate terrorist
UN SHARIA DIRITTI UMANI TROIA: è sempre un terrorista moderato di Obama ONU la zoccola

Obama's moderate terrorist
FARISEI MASSONI SALAFITI assassini, profanatori di Chiese, GENOCIDIO cristiani, stupratori!



MA COME SI PERMETTE QUESTO ministro degli esteri Paolo Gentiloni DI RISPETTARE DECISIONI CHE NON HANNO IL MANDATO DI ONU, PER OPERARE IN SIRIA? COME IN QUESTO MODO LUI POTREBBE IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE? "Io rispetto le decisioni di tutti. Se altri paesi immaginano di inviare forze speciali sul terreno sarà una loro decisione. Certamente non sarà decisione italiana e certamente non sarà la soluzione del problema". Lo ha detto il ministro Paolo Gentiloni a Monaco, rispondendo a una domanda sulla posizione italiana sull'invio di truppe di terra da parte dell'Arabia Saudita.
Erdogan MINACCIA Europa

io ho vissuto minuto per minuto, questa immane tragedia siriana, dove Satanisti massoni farisei AIPAC NEOCON SPA FED, e loro islamici SHARIA si sono accordati per fare il genocidio di cristiani! Ed è SOLTANTO MERITO MIO, SE, OGGI ISRAELE NON è CIRCONDATO DA UN UNICO e solo: DAESH ISIS SHARIA! Perché nessuno potrebbe credere, che queste organizzazioni terroristiche mondiali, non siano organizzate dalla CIA in combutta con i Sauditi!

i MASSONI farisei Merkel Obama Bildenberg sono delle bestie, perché tutto fanno per distruggere la civiltà ebraico cristiana, SONO BIOLOGICAMENTE L'ANTICRISTO Darwin GENDER senza supporto scientifico, ed hanno preso il controllo dell'occidente, e quindi, nel loro odio contro JHWH, loro sono una ideologia: per il luciferismo, e arrivano a fare di se stessi gli alleati del peggiore nazimo della storia: "LA SHARIA LAW"! Ecco perché, ISraele è isolato nella sua disperazione, e milioni di martiri cristiani stanno vivendo un incubo in tutto il mondo! ] [ Torna la distensione tra Ue e Israele dopo le tensioni seguite alla decisione europea di etichettare i prodotti degli insediamenti israeliani. In un colloquio tra il premier Benyamin Netanyahu e il capo della diplomazia europea è stato deciso che le "relazioni tra le due parti devono essere condotte in un'atmosfera di fiducia e mutuo rispetto: un'atmosfera che sarà di aiuto per far avanzare il processo di pace in Medio Oriente".
=============
Attacco machete ristorante Ohio Columbus, 4 feriti, Polizia uccide aggressore, origini somale. Proprietari israeliani ] perché, tante persone sono disperate nel mondo? PERCHé IL FARISEO Talmud satanico e Kabbalah magia nera: il SATANA Spa FED: Banca di Inghilterra Spa Rothschild, domina al vertice: di tutte le istituzioni mondiali! OK, VOGLIAMO STERMINARE TUTTA LA SUA LEGA ARABA sharia SULL'ALTARE DI SATANA IN sUO ONORE, anche perché gli islamici meritano di morire? ok facciamolo, ma, non è questo che risolverà i nostri problemi, perché, è lui che ha rubato la sovranità monetaria a tutti i popoli schiavizzati!
================
questo è tutto quello che, sublima ERDOGAN nella NATO di Farisei satanisti massoni! Voi avete sporcato di sangue innocente tutte le nostre mani! Turchia: 619 Pkk uccisi nel sud-est, Partito curdo, numero morti incerto perché azioni senza legalità LA NATO è DIVENTATA CON LA SUA LEGA ARABA IL PIù GRANDE DELITTO INTERNAZIONALE DELLA STORIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/02/12/turchia-619-pkk-uccisi-nel-sud-est_6b877fc9-39cb-4e48-925e-3fedf39920be.html

QUESTO ministro degli esteri Paolo Gentiloni HA LE IDEE CONFUSE, QUESTA CRISI DEI MIGRANTI è STATA DECISA IN CONBUTTA TRA LA PIRAMIDE MASSONICA E LA PIRAMIDE ISLAMICA, E SE, NON VIENE CONDANNATO IL NAZISMO DELLA SHARIA, OGNI MUSULMANO CHE ENTRA IN EUROPA, DIVENTA UNA MINACCIA! NOI SIAMO CADUTI COSì, SOTTO IL RICATTO DI QUALSIASI PAESE DELLA LEGA ARABA: quindi, ERDOGAN ci sta trasformando nel suo zerbino! "Se chiudiamo Schengen, diamo forse l'impressione ai migranti che non ci sia un ingresso libero nell'Ue. Ma riaprire le frontiere dopo potrebbe non essere facile in futuro".
===============
SEPPELITE QUESTO RAGAZZO NELLA MECCA CAABA, SOTTO LA VAGINA DI ARGENTO DI UNA TROIA BAMBINA DI NOVE ANNI! L'addio a Regeni, la mamma: 'Mi hai insegnato tanto, grazie'
===========
E IN BASE A QUALE LOGICA LUI RITIENE ASSAD IL COLPEVOLE DELLA FORMAZIONE DI ISIS SHARIA? ] [ L'Isis non può essere sconfitto senza la rimozione di Bashar al Assad e l'obiettivo saudita è quello di rimuovere il presidente siriano: lo ha detto stasera il ministro degli esteri saudita Adel Jubeir parlando alla conferenza sulla sicurezza in corso a Monaco e citato da al Arabiya. SOLTANDO CANCELLANDO LA ARABIA SAUDITA DALLE CARTINE GEOGRAFICHE, FINIREBBE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO!
===========
L'UNICO OBIETTIVO DELLA OPPOSIZIONE SIRIANA SONO GLI INTERESSI SAUDITI E TURCHI, ECCO PERCHé NON ESISTE UNA OPPOSIZIONE SIRIANA: SONO TUTTE TRUPPE DI OCCUPAZIONE! CERTO, UNA VERA OPPOSIZIONE SIRIANA AVREBBE ACCETTATO IL CESSATE IL FUOCO! Le opposizioni siriane in esilio rifiutano con forza la proposta per un cessate il fuoco entro una settimana in Siria avanzata nella notte da Usa e Russia. "I gruppi terroristici sono stati chiaramente esclusi dal cessate il fuoco: noi continueremo dunque a combattere i terroristi al fianco del governo siriano". Così il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov a colloquio con i giornalisti a Monaco.
==================
BENE BENE, MOLTO BENE ] PERCHé AVETE PERMESSO AD ERDOGAN DI INVADERE LA SIRIA con i TERRORISTI islamici, ORA, METTETEVI ALLA PECORINA E PAGATE, dategli tutto quello che lui vuole, O PRESTO FARà SGOZZARE ANCHE NOI! [ Turchia, Erdogan minacciò l'Ue: "Dateci più soldi o vi invieremo i migranti" Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi” Un “ricatto” per ottenere più soldi per gestire i rifugiati che Erdogan definisce .. 'Più soldi o apriamo porte', così Erdogan ricattò Ue. Leader turco minacciò Bruxelles, 'vi mandiamo profughi con bus' 11 febbraio, 19:51
Erdogan MINACCIA Europa

NON è FACILE fare l'elenco delle troppe vergogne di Obama, ma, uno dei suoi delitti peggiori, contro la sopravvivenza del genere umano: è quello di avere fatto da supporter ai terroristi moderati sharia in Siria: che hanno fatto molti genocidi, ed infatti i cristiani sono stati tutti fatti uccidere da lui: perché, quando è venuto ISIS sharia Daesh? Praticamente non ha più trovato cristiani da poter uccidere!
Erdogan MINACCIA Europa

SALMAN SHARIA ERDOGAN ] VERGOGNA vergogna VERGOGNA [ i vostri agenti segreti sulla pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion loro facevano gli alleati dei sacerdoti di satana della CIA, contro di me, ed ora? nel governo mondiale massonico di youtube, i vostri agenti si uniscono ai gay LOBBY IDEOLOGIA GENDER contro di me, ancora! IO PER IL VOSTRO SCHIFO, E PER QUANTO VOI FATE SCHIFO? IO RIMANGO SENZA PAROLE! QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, VOI SIETE LA PROPRIETà DI SATANA!
Erdogan MINACCIA Europa

ma si: lobby LGBT SpA FMI OBAMA Darwin GENDER la scimmia! tu DIFENDI l'onore e la santità matrimoniale, dei nostri gay: "tu uccidi tutti gli islamici nazisti sharia in tutto il mondo"
Erdogan MINACCIA Europa

Quello che mi lascia INTERDETTO, è: "come è possibile che le finte democrazie  massoniche senza sovranità monetaria, loro prendano le difese del nazismo islamico sharia: che è un genocidio autorizzato da ONU? IL MONDO HA PERSO LA SAGGEZZA! La comunità internazionale di SATANISTI MASSONI SALAFITI FARISEI, intanto, preme per la fine del sostegno militare russo ad Assad.. ha detto Hollande: "è grazie all’intervento russo che Assad, continua a massacrare terroristi e civili. La Russia deve immediatamente arrestare il proprio sostegno militare a Damasco". ] COSì [ voi state difendendo nazisti islamici SHARIA, che sono tutti, CHI PIù E CHI MENO, dei terroristi sharia DEL GENOCIDIO DI TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: che è un genocidio ISTITUZIONALizzato da Onu in tutto il mondo! VOI DIFENDETE IL NEMICO CHE DOVRESTE COMBATTERE, E QUESTA è LA VOSTRA FOLLIA! ma se Rothschild VUOLE QUESTA GUERRA MONDIALE, in ogni modo e nessuno lo dubita? ALLORA FATELA CONTRO LA LEGA ARABA, questa guerra mondiale, PERCHé LORO, anche se hanno troppe perversioni sessuali per conto loro? tuttavia, SONO completamente INCOMPATIBILI CON LA NOSTRA perversione sessuale DOPPIA FICA BUCO del CULO SODOMA! [ Nonostante l’accordo raggiunto (sulla carta), Stati Uniti e Russia rimangono distanti sulle fazioni presenti in Siria che dovrebbero beneficiare del cessate il fuoco. Stati Uniti, Turchia ed Arabia Saudita, ad esempio, sostengono gruppi armati che non rientrano, secondo Mosca, negli accordi appena raggiunti. Lavrov, infatti, ha confermato che la campagna aerea russa sarà comunque a sostegno dei militari di Assad e che i raid continueranno contro i gruppi terroristici presenti in Siria come lo Stato islamico, il fronte al-Nusra, affiliato siriano di al-Qaeda (e le fazioni che cercano di rovesciare il regime, alcune delle quali supportate proprio dagli USA).
Erdogan MINACCIA Europa

Siria, scontro a distanza tra Usa e Russia ] [ USA e LORO alleati NON RINUNCIANO AL PROGETTO CRIMINALE: DI FRAMMENTARE LA SIRIA: GIà ERDOGAN HA UN ACCORDO SEGRETO, PER ANNETTERSI UN PEZZO DI SIRIA E IRAQ! QUESTE TRUPPE SONO ILLEGALI, E VERRANNO RESPINTE! NON ESISTE LA POSSIBILITà DELLA LORO ACCETTAZIONE, LE OPPOSIZIONI SIN DA ORA, POSSONO TRATTARE CON IL GOVERNO LEGITTIMO SIRIANO, UNA CONVENIENTE RISOLUZIONE, E SE, NON VOGLIONO TRATTARE: è PERCHé, è IL GENOCIDIO, QUELLO CHE LORO HANNO SEMPRE FATTO IN QUESTI: 5 ANNI, è, QUESTO è L'UNICO VERO OBIETTIVO, CHE VOGLIONO PERSEGUIRE: FINO ALLA FINE, ALMENO, FINCHE TUTTI GLI SCIITI SARANNO STATI UCCISI, PERCHé, CIRCA I CRISTIANI? SE LI SONO GIà TUTTI MANGIATI! [ Mosca: "Si rischia guerra mondiale". Ma Carter conferma l'invio dei reparti speciali degli Emirati Arabi. Ven, 12/02/2016 Le forze speciali degli Emirati Arabi saranno inviate in Siria per addestrare i guerriglieri arabi sunniti in vista dell’offensiva su Raqqa. A poche ore di distanza dall’accordo raggiunto per il cessate il fuoco nella guerra civile siriana, siglato dal segretario di Stato John Kerry e dal suo omologo russo Sergey Lavrov, il segretario alla Difesa americano Ash Carter conferma il rischieramento del contingente degli Emirati Arabi Uniti. "Non posso comunicare altri dettagli – ha aggiunto Carter da Bruxelles – ma faranno parte di sforzo militare congiunto guidato dagli Stati Uniti e supportato anche dalle forze speciali saudite. Ultime indiscrezioni parlano di un contingente pronto al rischieramento entro la fine di marzo". Dallo scorso dicembre, gli USA hanno schierato in Siria orientale un piccolo contingente formato da 50 berretti verdi. "Il nostro obiettivo – ha spiegato il segretario alla Difesa degli Stati Uniti – è quello di addestrare le forze di terra sunnite che avranno il compito di riconquistare Raqqa, capitale dello Stato islamico. I paesi che non prenderanno parte allo sforzo congiunto per combattere l’Isis, rimpiangeranno tale scelta. Un giorno, quando saremo vittoriosi, ci ricorderemo di tutti, degli alleati e di chi non ha partecipato alla guerra". "Abbiamo raggiunto un accordo con Mosca – precisa Carter – ma non vi è alcun cessate il fuoco nella guerra contro l’Isis, questo punto deve essere chiaro. L’accordo raggiunto ha l’obiettivo di accelerare l’invio degli aiuti umanitari alle comunità siriane assediate". Tramontata la “pericolosa” proposta dell’Arabia Saudita per la creazione di una coalizione islamica su larga scala per contrastare lo Stato islamico, l’invio di un piccolo contingente per addestrare le forze locali piace alla Casa Bianca. http://www.ilgiornale.it/news/mondo/siria-carter-conferma-linvio-dei-reparti-speciali-degli-emir-1224021.html
Erdogan MINACCIA Europa

UE 666 USA NATO: REGIME BILDENBERG SPA FED SPA FMI, SPA BCE ] loro partono da un crimine ideologico: 1. di riconoscere legittimo un delitto di colpo di Stato a KIEV, 2. e non riconoscono la legittimità della autodeterminazione dei popoli! DA QUESTI DUE DELITTI, CONTRO LA DEMOCRAZIA, E contro: I DIRITTI UMANI, POI, 3. SONO ANDATI CON L'ESERCITO a STERMINARE IL pacifico POPOLO DEI RUSSOFONI (che è un altra violazione del diritto internazionale)! ECCO PERCHé, TUTTI POSSONO CONCLUDERE CHE, LA AZIONE di: UE ED USA è SCHIZOFRENICA IRRAZIONALE ILLEGALE CRIMINALE e NAZISTA! ] ma, tutti sanno che, i massoni non sono così coglioni da non capire i loro delitti e violazioni del diritto internazionale, e che, Rothschild SpA NWO, lui ha detto che: "questa cazzo di guerra mondiale nucleare sa da fare: perché, il 60% del denaro mondiale è merda!" [ Lavrov e Stoltenberg hanno discusso dei rapporti Russia-NATO a Monaco. Lavrov e Stoltenberg hanno discusso dei rapporti Russia-NATO a Monaco. Le relazioni si erano deteriorate in maniera acuta nel 2014, a seguito dello scoppio del conflitto interno nell'est dell'Ucraina e della riunificazione della Crimea con la Russia. L'Alleanza ha accusato Mosca di aver fatto ingerenza nella crisi e ha cominciato a rafforzare la sua presenza in Europa orientale, in risposta a ciò che considera una politica estera aggressiva da parte della Russia: http://it.sputniknews.com/politica/20160212/2083511/lavrov-stoltenberg-nati-russia-monaco.html#ixzz3zymDA3bp
Erdogan MINACCIA Europa

L'IMPERO OTTOMANO SHARIA ( GENOCIDIO A TUTTI QUANTI ) FREME, IL MAOMETTO FETO SCALPITA, NELLA PANCIA DI SUA MADRE ERDOGAN E CHIEDE DI NASCERE! Iraq, premier insiste: via le truppe della Turchia, 12.02.2016. L'esercito turco si trova in Iraq illegalmente, pertanto, deve lasciare il Paese, ha dichiarato oggi durante il suo intervento alla conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera il primo ministro iracheno Haider al-Abadi. "Non è ammissibile che truppe straniere si trovino in Iraq, senza il permesso dell'Iraq. Credo che in Turchia sentano il nostro appello… La Turchia può aiutare l'Iraq senza dover inviare le sue truppe," — ha detto il premier iracheno, segnala "RIA Novosti". Lo scorso dicembre le relazioni dell'Iraq e della Turchia sono peggiorate quando i veicoli militari e blindati turchi sono entrati a Ba`shiqah, nella provincia irachena di Ninive, col pretesto di addestrare le milizie che combattono contro i terroristi. Il ministero della Difesa e ministero degli Esteri dell'Iraq hanno definito la presenza dei militari turchi "un'azione ostile" non concordata con le autorità ed hanno denunciato la violazione della sovranità irachena: http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2085110/Terrorismo-Daesh-Abadi.html#ixzz3zyixu81o
Erdogan MINACCIA Europa

quando c'è un bullo di CIA SHARIA NATO, che va facendo il terrorista islamico in Siria, e il Golpe a KIEV dei Parvy Sector, Bildenberg Regime? POI, SOLTANTO TRAGEDIE POSSONO NASCERE: 1. QUANDO NON SI RISPETTA LA LEGGE, e quando, 2. non si rispettano i diritti umani, che, sono il riconoscere la autodeterminazione dei popoli: 3. schiavizzati dalla finanza privata: di spa azionisti farisei Rothschild! ] La guerra civile in Burundi, è bene ricordare, è scoppiata lo scorso aprile quando il Presidente della Repubblica africana ha deciso di ricandidarsi alla massima carica del paese in spregio della Costituzione che prevede un massimo di due mandati per ogni Capo dello Stato e, soprattutto, dagli accordi di pace siglati nel 2005 che fecero terminare dodici lunghi anni di conflitto interno. La decisione di Nkurunziza di candidarsi per il terzo mandato ha generato forti tensioni, facendo piombare il paese in poche settimane nel caos e aprendo la strada ad una sanguinosa guerra civile che prosegue ancora oggi. [ Crisi Ruanda – Burundi, Kigali espelle 70mila profughi, 12.02.2016, Il provvedimento di espulsione è stato giustificato come risposta al report delle Nazioni Unite in cui il Ruanda viene accusato di aver addestrato i rifugiati burundesi alla guerra civile contro l'attuale Presidente Pierre Nkurunziza. http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2083715/ruanda-burundi-profughi-espulsione.html#ixzz3zyhVIrA3
Erdogan MINACCIA Europa

my JHWH holy ] tu hai visto quante persone amano Satana? MA, SE, TU NON PUOI CONQUISTARMELI? UCCIDIMELI!
Erdogan MINACCIA Europa

è CHIARO, un sistema monetario iniquò, ha permesso ai ricchi di rubare ai poveri! TUTTO IL DEBITO PUBBLICO DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DEVE ESSERE ANNULLATO: e POICHé POCHE PERSONE DEtENGONO, il 50% della RICCHEZZA del PIANETA, è A LORO CHE DEVE ESSERE PRESENTATO IL CONTO! ] [ Atene, scontri davanti al ministero dell'Agricoltura ] [ 17:33 12.02.2016, Centinaia di agricoltori si sono radunati oggi nella capitale greca per una due giorni di protesta contro la riforma delle pensioni e le misure di austerità annunciate dal Governo. I manifestanti hanno provato ad introdursi all'interno del palazzo ma la polizia li ha respinti usando gas lacrimogeni. [ Grecia, sciopero generale contro riforma pensioni ] Atene si è svegliata in una nuova giornata di tensioni. Circa mille coltivatori si sono ritrovati nella capitale ellenica in segno di protesta contro l'aumento delle tasse previsto dal Partenone e la riforma delle pensioni, la cui misura più contestata è il taglio (dal  15 al 30%) per gli assegni dei pensionati che lasceranno il lavoro a partire dal 2016. Si tratterebbe dell'undicesimo provvedimento ai danni dei pensionati greci negli ultimi sei anni. I sindacati di categoria denunciano che le misure richieste da Ue e Fmi porterebbero a un taglio del'85% del reddito annuo di diversi attori sociali: in primis gli agricoltori. Un folto gruppo di manifestanti è arrivato alle prime luci dell'alba a bordo di un traghetto proveniente dall'isola di Creta. Di fronte il ministero dell'Agricoltura hanno lanciato pietre e pomodori contro la polizia che li aveva bloccati nel tentativo di entrare nell'edificio per occuparlo simbolicamente. I reparti antisommossa hanno  risposto alle cariche con i gas lacrimogeni. "Hanno tentato di spingere la polizia sino all'ingresso del Ministero — ha riferito un portavoce delle forze dell'ordine — La polizia ha usato gas lacrimogeni per fermare la folla": http://it.sputniknews.com/politica/20160212/2083089/atene-agricoltura-scontri-riforma-pensioni.html#ixzz3zyNYUGVu
Erdogan MINACCIA Europa

chi CREDE CHE ERDOGAN PRENDENDO I SOLDI, DELLA UE, FERMERà I MIGRANTI DA LUI AFFAMATI E COSTRETTI A PARTIRE? NESSUNO LO CREDE! ALLORA MANDATE L'ESERCITO DELLA NATO ALLE FRONTIERE CON LA TURCHIA: SE NON RIUSCITE AD IMPORRE LA PACE SAUDITA IN SIRIA: SUBITO!! è LUI ERDOGAN sharia: IL PRINCIPALE ESECUTORE MATERIALE DELLA TRAGEDIA SIRIANA! SOLTANTO I MARTIRI CRISTIANI NON POTEVANO PASSARE LA FRONTIERA, E VENIVANO RISPEDITI AD ISIS sharia, POI, TUTTO IL RESTO, PETROLIO compreso? tutto POTEVA PASSARE! Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi”, 10.02.2016) Il presidente turco Erdogan ha fatto capire chiaramente ai leader dell'Unione Europea: se non vogliono accettare le sue condizioni sulla questione dei profughi, avranno problemi enormi, scrive “Spiegel”. Il presidente turco Erdogan ha minacciato il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker di inondare l'Europa di profughi, aprendo ad hoc per loro i confini della Turchia, se la UE non vuole cambiare i termini dell'accordo con Ankara. Lo ha scritto "Spiegel" riferendosi alle trascrizioni dei colloqui di Antalya. Quando Erdogan ha chiesto l'importo dei fondi che riceverà a seguito dell'accordo, Juncker ha risposto che, secondo il piano UE, Ankara otterrà 3 miliardi di euro in 2 anni. Il presidente turco ha risposto chiedendo di alzare la posta: 3 miliardi di euro all'anno. Ha sottolineato che la UE è più interessata a trovare un'intesa piuttosto che Ankara. La Turchia, secondo Erdogan, potrebbe facilmente decidere da sola di sbarazzarsi del problema dei migranti di scaricare tutto sulle spalle degli europei, con l'apertura delle frontiere e con "l'invio di autobus con i profughi direttamente in Grecia e Bulgaria." Erdogan ha messo in chiaro all'Europa che avrà grossi problemi se non accetterà le sue condizioni, contando sul fatto che Bruxelles non sarà in grado di affrontare la crisi da sola, scrive "Spiegel". "Che farà la UE con i profughi senza un accordo? Li ucciderà?" — Ha detto. Il presidente turco ha inoltre rilevato che a suo avviso i leader europei si immaginano male l'entità del disastro che li aspetta: "Non si tratterà solo di un bambino morto a largo delle coste turche: ce ne saranno 10-15mila. Come intende affrontare tutto questo?" Nel documento emerge chiaramente come Erdogan senta la sua superiorità su Bruxelles, sottolinea "Spiegel". Al momento la Turchia è una barriera, che "argina" una quantità impressionante di migranti, e nella discussione il presidente turco è nelle condizioni di imporre i propri diktat, che potrebbe presto avvelenare la vita degli europei, conclude "Spiegel": http://it.sputniknews.com/politica/20160210/2070295/Turchia-Immigrazione-Juncker-UE-Confini.html#ixzz3zyM1b8pD
Erdogan MINACCIA Europa

se voi pensate ai FALSI SIRIANI (vedi falsi Palestinesi) che, Turchia e Arabia Saudita hanno introdotto in Siria: in questi 5 anni, poi, è plausibile conteggiare, in quasi: 1milione di morti, tutte le vittime di questo conflitto, di terroristi islamici organizzati dalla CIA sharia, in territorio siriano, in questa falsa guerra civile, che è stata di fatto una invasione, della NATO LEGA ARABA, attraverso, l'uso del terrorismo islamico. e che si tratta di una invasione? questo: lo dimostra proprio il fatto, del nuovo tentativo della TURCHIA di inserirsi in Siria con le sue truppe: proprio per proteggere queste finte popolazioni siriane! 12.02.2016, Il presidente siriano Bashar Assad ritiene che sia concreto il rischio di un'invasione della Turchia e dell'Arabia Saudita in Siria. In un'intervista con "France Presse", Assad ha affermato di "non escludere" un tale scenario, aggiungendo che le forze armate del suo Paese "saranno certamente in grado di resistere," riporta "RIA Novosti". In Siria da marzo 2011 è in corso un conflitto armato in cui, secondo le Nazioni Unite, sono rimaste uccise più di 220mila persone. Le truppe governative si oppongono contro vari gruppi armati. I gruppi terroristici più attivi sono il Daesh e il "Fronte al-Nusra." Contro i terroristi islamici manca un fronte comune: contro il movimento fondamentalista del Daesh combattono le truppe irachene e siriane, la coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti (finora si limita ad attacchi aerei), così come i curdi, le milizie sciite libanesi (Hezbollah) ed irachene. Inoltre dal 30 settembre la Russia, su richiesta del presidente siriano Bashar Assad, effettua raid aerei contro gli obiettivi delle organizzazioni terroristiche del Daesh e del "Fronte Al-Nusra" in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2084824/Difesa-Medioriente-Guerra.html#ixzz3zyGZsPJb
Erdogan MINACCIA Europa

I SATANISTI MASSONI di: CIA, SpA  FED, NATO, LE potenze di: GENDER SODOMA DARWIN SCIMMIE di: Hillary Clinton, MERKEL E MOGHERINI, DEMONIZZANO IL REGNO DI DIO IN RUSSIA E ISRAELE! Medvedev a Sputnik, "la NATO demonizza la Russia per cancellare i suoi errori" 12.02.2016) Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ritiene che i Paesi della NATO traggano vantaggi politici dal confronto con Mosca, dal momento che è più facile demonizzare la Russia piuttosto che riconoscere i problemi nel sistema della sicurezza dell'Europa. "A mio parere le controparti occidentali della NATO semplicemente traggono benefici politici dal confronto. E' più facile demonizzare la Russia e scaricare su di essa gli attuali problemi, piuttosto che riconoscere le gravi carenze che esistono nel sistema della sicurezza dell'Europa. E allo stesso modo riconoscere la propria parte di responsabilità della crisi attuale", — ha detto Medvedev in un'intervista con l'agenzia internazionale "Sputnik". Ha ricordato le decisioni prese dalla NATO negli ultimi anni, tra cui l'avanzamento verso Est e la creazione del sistema globale di difesa missilistica in Europa. "Ogni volta l'Alleanza Atlantica ha rifiutato di prendere in considerazione le nostre preoccupazioni in merito alla propria sicurezza. Non parlo delle recenti dichiarazioni dei vertici del blocco NATO. Sembra che per il mondo non esista una minaccia peggiore della Russia. Siamo persino stati paragonati ai combattenti del Daesh", — ha osservato il capo del governo russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160212/2079255/Geopolitica-difesa-sicurezza.html#ixzz3zyFRYhJ9
Erdogan MINACCIA Europa

SI MA IL SISTEMA MASSONICO SPA BANCHE CENTRALI OCCIDENTALI REGIME BILDENBERG DEVE USCIRE DALLA CHIESA! ] [  SE, NOI CREDIAMO NELLO SPIRITO SANTO? NON ABBIAMO PIù BISOGNO DELLA LORO MALEDIZIONE! Il primo incontro tra le guide della Chiesa Ortodossa Russa e della Chiesa Cattolica Romana avviene oggi all'Avana. Le parti hanno auspicato che "questo evento diventi un auspicio di speranza per tutti gli uomini di buona volontà" ed hanno esortato i cristiani a pregare affinchè porti "buoni frutti."  12.02.2016. L'incontro tra il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill e Papa Francesco, che avviene oggi a Cuba, può essere ritenuto un successo generale degli ortodossi e dei cattolici. Lo ha dichiarato in un'intervista esclusiva con "RIA Novosti" il fondatore dell'influente Comunità cattolica di Sant'Egidio ed ex ministro italiano della Cooperazione Internazionale Andrea Riccardi. A suo parere, il principale merito della realizzazione dello storico incontro a Cuba appartiene a due persone: il Patriarca Kirill e Papa Francesco, che hanno dimostrato una maggiore apertura e disponibilità per un dialogo esteso. Ha sottolineato che il Patriarca Kirill conosce tutto il mondo cristiano ed è una figura internazionale. "E' stato capace di scegliere il momento giusto per questo incontro, affinchè non fosse solo un'occasione per i fotografi, ma l'inizio di una nuova epoca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2081384/Religione-Cristianesimo-Riccardi-Vaticano.html#ixzz3zyDwTtTG
Erdogan MINACCIA Europa

La crisi di Deutsche Bank, è il più esposto al mondo sul mercato dei derivati. ] se non collassa questo più che criminale, NWO di Spa FMI? Faranno collassare i popoli nella Guerra Mondiale! Convincetevi la sostituzione della Banche Centrali private azionisti rothschild ( I FARISEI SATANISTI PADRONI DEL MONDO), può essere gestito a livello politico, soltanto, da un governo mondiale Unius REI! NON POTETE FAR PAGARE LE VOSTRE PORCATE ANCORA UNA VOLTA AI POVERI! [ Si inizia a parlare di nuovo caso Lehman Brothers. L'istituto tedesco è infatti il più esposto sul fragile mercato dei derivati, possedendo titoli per 52 miliardi di euro, un livello del 66% superiore a quanto posseduto da Lehman ai tempi del fallimento e pari a 20 volte il Pil stimato della Germania. Il titolo ha perso in Borsa il 38% del suo valore da inizio anno in un solo mese e mezzo e l'attenzione degli analisti adesso è tutta concentrata sulle decisioni di Berlino: http://it.sputniknews.com/economia/20160212/2082755/deutsche-bank-crisi-banche.html#ixzz3zyBsYf72
Erdogan MINACCIA Europa

UNIUS REI SI SOLLEVA CONTRO LE CALUNNIE DEI SATANISTI FARISEI MASSONI ISLAMICI SODOMITI tutte calunnie fatte dai Bildenberg CONTRO la Santa Madre Chiesa, contro la RUSSIA e CONTRO ISRAELE! “USA deformano abilmente le informazioni sulle azioni della Russia in Siria” (12.02.2016) QUANDO L'ANTICRISTO DI MERKEL E DI ERDOGAN SONO ENTRATI NELLA NATO? poi, I SACERDOTI DI SATANA: ROTHSCHILD BUSH 322 KERRY NWO, loro AVEVANO GIà ROVINATO TUTTO!!! ] [ Gli Stati Uniti hanno bombardato la città siriana di Aleppo, dopodichè hanno accusato la Russia, ha riferito il ministero della Difesa di Mosca. Il politologo russo Arayik Stepanyan ritiene che Washington abbia intensificato la guerra mediatica contro Mosca a seguito dei successi dell'Aviazione russa in Siria. Mosca ha proposto un cessate il fuoco in Siria a tutte le parti in conflitto dal 1° marzo. Tuttavia Washington insiste su un immediato cessate il fuoco con il pretesto che la Russia abbia deliberatamente posticipato la tregua per permettere alle truppe siriane di concludere l'offensiva nel nord e nel sud. Contemporaneamente, come indicato dal ministero della Difesa russo, il 10 febbraio i bombardieri USA hanno attaccato la città siriana di Aleppo, dopodichè hanno accusato le forze aeree russe. Secondo l'analista Arayik Stepanyan, sullo sfondo dei successi dei raid russi in Siria gli Stati Uniti hanno intensificato la guerra mediatica antirussa. "Contro la Russia è in atto una guerra di informazione. Non vale la pena stare dietro a queste accuse. Il fatto che siano facili da smentire non è importante per gli Stati Uniti. Creano un mostro informativo, questo è il loro compito principale. Sono capaci di farlo, è la base della loro propaganda: più grande è la menzogna, tanto più la gente ci crede", — ha detto Arayik Stepanyan in un'intervista con "Sputnik". Secondo l'analista, tutto questo avviene dal momento che gli Stati Uniti e i loro alleati non hanno risultati concreti da presentare sulle loro azioni in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2082355/Media-Propaganda-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zy9W9bje
Erdogan MINACCIA Europa

contro i FARISEI SATANISTI MASSONI SALAFITI SHARIA NAZISTI E STERMINATORI, contro ONU lo stupratore di ogni diritto umano sharia ] [  Francesco e Kirill possono fare poco, ALLA VIGILIA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, ma è meglio farlo insieme. Papa Francesco ha già fatto capire, a più riprese, di non voler più identificare la Chiesa cattolica con l'Occidente e i suoi disvalori non più cristiani.  Vuole parlare, restando fedele alla missione evangelizzatrice della Chiesa, agli altri sei miliardi di popoli della Terra, con le loro culture, e le loro religioni, con i loro valori e le loro priorità, che non coincidono con quelli del ricco ma declinante Occidente. Il dialogo che predica, a tutto campo, abbraccia anche la Russia. Ed è questo che non piace a quelle forze occidentali che puntano a demolire la Russia e la sua unicità, a cominciare da quella spirituale: una forza  di cui la esangue Chiesa cattolica, che ha ereditato, potrebbe paradossalmente addirittura avvalersi nella battaglia contro il materialismo finanziario e consumista in cui annega l'Occidente. Il Patriarca Kirill non si sarebbe accinto a questo passo se non dopo avere misurato la vastità simbolica dell'offerta: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160212/2081932/papa-franceso-patriarca-kirill-cuba-incontro.html#ixzz3zy8AfX28
Erdogan MINACCIA Europa

i NOSTRI SANTI: s’incontrano a Cuba ma nessuno SE NE IMPORTA! Papa Francesco ed il patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill SONO BOICOTTATI DA ANSA NETWORK: JA BUL ON ] questo storico INCONTRO avviene nel disprezzo delle società massoniche di sodomiti darwin scimme: i sacerdoti di satana sull'altare demoniaco della SpA Fmi, della CIA e della NATO: PER la riduzione in schiavitù, di tutto il genere umano: è tutto per realizzare principalmente, la shoah: il genocidio di tutti gli israeliani! (12.02.2016) Papa Francesco, capo della Chiesa Cattolica, Apostolica Romana e il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie s’incontrano a Cuba. E' un evento non solo memorabile, ma senza precedenti storici. È' la prima volta che le due chiese cristiane si guardano negli occhi dopo secoli di feroci, più volte, contrapposizioni. Basterebbe questo per fare dell'incontro di Cuba una notizia di prima pagina per tutto il mainstream mondiale. Per lo meno per quel mercato dei fatti che — pur nel vorticare dalla guerra informativa in corso — accomuna oriente (sub specie russa) e Occidente (tutto). Invece questa grande notizia non è considerata tale in Occidente. E si spiega. Esso non è, infatti, soltanto occasione per ricordare, con mille dotti elezeviri, che certo non mancheranno, anzi abbonderanno, le ferite che le due chiese si sono inferte reciprocamente nei secoli, e le cause — profonde — che produssero lo scisma. Ma è soprattutto notizia di grande, eccezionale attualità. E di una attualità inconsueta, controcorrente, inattesa. E che va contro lo spirito dei tempi dell'attuale, forsennata corsa allo scontro. Per questo si preferirà tacerne il monito potente che questo incontro contiene in sé e ambisce diffondere: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160212/2081932/papa-franceso-patriarca-kirill-cuba-incontro.html#ixzz3zy5qRkhb
Erdogan MINACCIA Europa

la DEFINITIVA ROVINA e distruzione del Cristianesimo a livello mondiale, cristianesimo minacciato dalla CIA e dalla Sharia islamica del genocidio Erdogan e SALMAN: è la morte della civiltà umanistica ebraico-cristiana: la distruzione di ISRAELE! ] e la SpA FED Banche centrali, tutta la SOCIETà di Scimmie DARWIN GENDER, teosofia satanica: progettate dalla agenda dal Talmud satanico e Kabbalah magia nera, tutte le società occulte segrete PARASSITARIe MASSONIChe, SpA BCE USUROCRATIChe, della schiavizzazione dei popoli, trasformanti in SODOMITI ISLAMICI SHARIA NAZISTI BILDENBERG MERKEL L'ANTICRISTO! Il Patriarca Kirill non si sarebbe accinto a questo passo se non dopo avere misurato la vastità simbolica dell'offerta. Questa, di Francesco, non è la Chiesa militante e aggressiva; non è la Chiesa dottrinale e presuntuosa del potere temporale; non è neppure la Chiesa conquistatrice di proseliti. E' semmai la Chiesa che chiede aiuto, anche per la propria purificazione dalle scorie pesanti delle idee geneticamente modificate delle banche multinazionali: Pericoli di una terza guerra mondiale che entrambi hanno ripetutamente e separatamente annunciato. Oggi hanno unito le forze per lanciare un messaggio congiunto. E la forza di un tale masseggio si misura con l'ampiezza dei secoli di separazione che entrambi hanno deciso di scavalcare con un solo balzo, con un solo gesto: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160212/2081932/papa-franceso-patriarca-kirill-cuba-incontro.html#ixzz3zy2M37JS
Erdogan MINACCIA Europa

DUE GRANDI SANTI SERVI DI DIO: Kirill  e FRANCESCO ] sono preoccupati della aggressione della NATO CIA e della LEGA ARABA, contro: la loro Civiltà umanistica ed ebraico cristiana: CONSAPEVOLI CHE SIAMO ALLA VIGILIA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE, fortemente voluta dalle esigenze di bilancio del FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!  ] [  E questo incontro è asimmetrico in somma misura. Francesco va contro corrente in Occidente. Kirill va a Cuba a incontrarlo con il pieno accordo di Putin. Quella che stiamo osservando è anche la prova, politica, che non è la Russia a volere lo scontro. Che non è la Russia ad aggredire: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160212/2081932/papa-franceso-patriarca-kirill-cuba-incontro.html#ixzz3zxyqX9Yi
Erdogan MINACCIA Europa

TRIVELLE IN MEDITERRANEO? NON SIAMO NELL'OCEANO ED ABBIAMO LA TECNOLOGIA PER GESTIRE CON SICUREZZA E AL MEGLIO QUESTE ESTRAZIONI PETROLIFERE, NON POSSIAMO CONTINUARE A FINANZIARE IL NAZISMO SHARIA ISLAMICO DELLA LEGA ARABA CHE HA PROGRAMMATO DI UCCIDERCI TUTTI! Trivelle: M5S a Mattarella,intervenga
Erdogan MINACCIA Europa

ERDOGAN CONTINUA A MINACCIARE LA EUROPA, PERCHé LUI NON è UN PAESE DA TERZO MONDO, E GIUSTAMENTE, IL SUO ESERCITO è IL PIù FORTE, E QUINDI DEVE ESSERE TEMUTO DALLA EUROPA! Sempre stando al verbale, il capo della Commissione Ue gli aveva comunque promesso che un accordo sarebbe stato raggiunto entro 15 giorni: "Stiamo lavorando duro e a Bruxelles l'abbiamo trattata come un principe". Parole a cui Erdogan replicava così: "Come un principe? Certo. Non rappresento un Paese del terzo mondo".
Erdogan MINACCIA Europa

NO-FLY ZONE, IN TURCHIA, PERCHé, SE quel NAZISTA ERDOGAN CONTINUERà AD INVIARE TERRORISTI IN SIRIA? QUESTA GUERRA NON FINIRà MAI! FACCIAMO PAGARE A LUI E ALLA ARABIA SAUDITA LE SPESE PER LA RICOSTRUZIONE DELLA SIRIA E DELL'IRAQ! LORO LA HANNO DISTRUTTA LA SIRIA E L'IRAQ! " Come gestirete i rifugiati se non ci sarà un accordo? Li ucciderete?", aveva aggiunto provocatoriamente ERDOGAN rivolgendosi a Juncker. Nel colloquio, il leader turco si lamentava inoltre del contenuto del rapporto annuale dell'Ue sui progressi di Ankara, definendolo "un insulto" non rispondente alla "vera Turchia".
Erdogan MINACCIA Europa

ERDOGAN VUOLE OTTENERE IL CALIFFATO DI ROMA! HA STERMINATO CURDI ARMENI E BIZANTINI, E NON ESITERà A STERMINARE ANCHE NOI: MANDATE L'ESERCITO AI CONFINI E CACCIATELO DALLA NATO! Lunedì scorso il portale greco 'euro2day' aveva pubblicato le minute di un colloquio tra Erdogan e i presidenti della Commissione Ue, Jean-Claude Juncker, e del Consiglio Europeo, Donald Tusk, avvenuto pochi giorni dopo il G20 ad Antalya di metà novembre. Una conversazione piena di contrasti, di cui Erdogan conferma ora l'autenticità. "Possiamo aprire le porte verso la Grecia e la Bulgaria in qualsiasi momento e mettere i rifugiati sugli autobus", aveva detto in quell'occasione ai vertici Ue. Una minaccia fatta per ottenere il doppio dei soldi offerti da Bruxelles: 3 miliardi di euro all'anno per due anni invece di 3 miliardi per un biennio.
Erdogan MINACCIA Europa

Erdogan rivendica il tuo diritto sharia, a gestire il terrorismo islamico internazionale, di cui è la Europa che deve pagarne il conto: perché l'IMPERO Sultanato è il suo, ma le spese sono della EUROPA!  A confermare quelli che finora erano solo indiscrezioni di stampa e rumors da delegazioni diplomatiche è ora il diretto interessato. Un 'ricatto' per ottenere più soldi per gestire i rifugiati che Erdogan definisce "non una fonte di vergogna, ma una prova di assoluzione per tutti i GENOCIDI DA LUI REALIZZATI IN SIRIA" perché "abbiamo difeso i diritti del nostro Paese e dei siriani: PER OTTENERE UN NUOVO IMPERO OTTOMANO.
Erdogan MINACCIA Europa

11-02-2016. Erdogan propone, una no-fly zone, in Turchia, sia per stop rifugiati, che per stop TERRORISTI, in entrata ed uscita, presidente turco Recep Tayyip Erdogan, in un discorso in cui è anche tornato a criticare l'Onu per la sua mancanza di diritti umani sharia!
Erdogan MINACCIA Europa

Erdogan ha perfettamente ragione: i massoni Europei regime Rothschild D'Alema Bildenberg, loro gli hanno ordinato di riempire la Siria di terroristi islamici (tutto in obbedienza al diritto internazionale), ora perché, lui deve essere penalizzato economicamente, ora che i russi non gli permettono più di fare affari d'oro, con il petrolio da Daesh ISIS? ORA PAGATE le spese! ISTANBUL - "In passato abbiamo fermato le persone alle porte dell'Europa, a Edirne abbiamo fermato i loro autobus. Può succedere una o due volte. Ma un giorno apriremo le porte e gli augureremo buon viaggio": così poche settimane fa il presidente turco Recep Tayyip Erdogan minacciò l'Ue durante le trattative per l'accordo sui migranti, concluso a fine novembre tra Ankara e Bruxelles.
Erdogan MINACCIA Europa

BENE BENE, MOLTO BENE ] PERCHé AVETE PERMESSO AD ERDOGAN DI INVADERE LA SIRIA con i TERRORISTI islamici, ORA, METTETEVI ALLA PECORINA E PAGATE, dategli tutto quello che lui vuole, O PRESTO FARà SGOZZARE ANCHE NOI! [ Turchia, Erdogan minacciò l'Ue: "Dateci più soldi o vi invieremo i migranti" Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi” Un “ricatto” per ottenere più soldi per gestire i rifugiati che Erdogan definisce .. 'Più soldi o apriamo porte', così Erdogan ricattò Ue. Leader turco minacciò Bruxelles, 'vi mandiamo profughi con bus' 11 febbraio, 19:51
Erdogan MINACCIA Europa

Satana perché, hai sempre quella faccia triste, quaNdo mi vedi? DOVRESTI ESSERE FELICE INVECE! TU Pensa a quanto tempo adesso, io posso dedicare a te!
Erdogan MINACCIA Europa

Erdogan minaccia Europa: "o soldi o terroristi!"

QUANDO SCRIVO SU blogger o sul mio computer, tutto viene letto da milioni di persone in tempo reale: ed io percepisco la loro carica emotiva nei lobi del mio cervello (forse a motivo delle connessioni neuronali aliene che sono state messe nel mio cervello perché, Dio non usa questi strumenti volgari per manifestarsi)! MA IO NON SO DIRE, SE COLORO CHE MI LEGGONO SONO tutti VIVI (umani terrestri), OPPURE SONO I MORTI (alieni, anime demoniache (nel lobo sinistro del mio cervello ) e anime sante del Purgatorio e Paradiso (nel lobo destro del mio cervello )! ecco perché, se mi è possibile? io cerco sempre di ritrascrivere i miei commenti sulla pagina di youtube!

windows10 CIA 666 NWO ] siete delle troie! mi avete costretto ad installare Advanced SystemCare [ perché, ANCHE AVENDO DISATTIVATO TUTTE LE FUNZIONI DI WINDOWS AGGIUNTIVE? e non avendo altro software che il sistema operativo? ed avendo la 100Mb fibra ottica? IO NON POTEVO PERDERE LA VITA CON LA VOSTRA LENTEZZA!
================
ci sono oggi nel mondo due soli complotti che minacciano tutto il genere umano il complotto islamico ed il complotto dei farisei Banche Centrali sistema massonico!  e "mai dimenticare che abbiamo sconfitto complotti di coloro che cospirano contro l'Egitto", riferiscono tweet della tv Al Arabiya. IL CAIRO, 13 FEB - Per la prima volta dal 2010, un presidente egiziano rivolge un discorso al parlamento del Cairo: lo sta facendo stamane Abdel Fattah Al Sisi
===================
yt, fonti Egitto, Regeni preso da agenti ] http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/2/5/93b640d96f378b21e4ab02f5ae64ba73.jpg UNA PERSONA CON IL CONCETTO DELLA DIGNITà VIENE SCAMBIATO PER UN DURO? E TUTTE LE MENZOGNE DEL GOVERNO EGIZIANO DOVE LE DOBBIAMO ARCHIVIARE? [ Giornale cita 3 funzionari sicurezza, 'pensavano fosse una spia'.  ROMA, 13 FEB - "Tre funzionari della sicurezza egiziana coinvolti nelle indagini affermano che Regeni è stato preso" da alcuni agenti il 25 gennaio. Lo scrive il New York Times. Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Tutti e tre, intervistati separatamente - scrive il Nyt - dicono che Regeni aveva sollevato sospetti a causa di contatti trovati sul suo telefono di persone vicine ai Fratelli Musulmani e al movimento 6 Aprile, considerati nemici dello Stato. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia", aggiungono le fonti. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/02/13/nyt-fonti-egittoregeni-preso-da-agenti_fb46df25-6088-47be-8c78-d97088393bc9.html
=================
Incontro storico: Patriarca e Pontefice in difesa dei cristiani, 13.02.2016 Il primo incontro della storia tra il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill e Papa Francesco è avvenuto a Cuba e si è concluso con la promulgazione di dichiarazioni congiunte sui problemi comuni del Cristianesimo. L'incontro tra il Patriarca Kirill e Papa Francesco è durato più di due ore. I due leader hanno esortato la comunità internazionale a scongiurare l'esclusione dei cristiani dal Medio Oriente e a conservare i valori tradizionali del Cristianesimo in Europa. Hanno espresso la speranza di superare i dissidi in Ucraina sulla base delle norme canoniche e hanno fatto una serie di altre importanti dichiarazioni sugli attuali problemi della società contemporanea. [ In difesa dei cristiani perseguitati ] Il motivo principale della dichiarazione, come previsto, è stato l'incremento delle persecuzioni nel mondo cristiano. "Abbiamo rivolto il nostro sguardo, prima di tutto, a quelle regioni del mondo dove i cristiani vengono perseguitati. In molti paesi del Medio Oriente e dell'Africa settentrionale i nostri fratelli e sorelle in Cristo vengono sterminati da intere città… Con gran dolore noi osserviamo l'esodo di massa dei cristiani da quei territori dove ha avuto inizio la diffusione della nostra fede" si legge nel testo del documento. Il Patriarca e il Papa hanno esortato la comunità internzazionale "ad azioni immediate per la prevenzione di uleriori persecuzioni dei cristiani in Medio Oriente", e alla compattezza "per porre fine alla violenza e al terrorismo". Gli esponenti delle due Chiese hanno prestato particolare attenzione alla crescita della tensione in Ucraina, dove lo scontro ha causato "innumerevoli sofferenza ai civili e ha fatto sprofondare la società in una crisi economica e umanitaria". Nella dichiarazione congiunta il Patriarca Kirill e Papa Francesco hanno esortato le loro Chiese a non appoggiare l'uleriore sviluppo del conflitto nel paese, e hanno espresso la speranza che il dissidio tra gli ortodossi ucraini sarà superato in base alle norme canoniche esistenti, che "tutti gli ortodossi cristiani d'Ucraina vivranno in pace e uniti, e la comunità cattolica del paese dovrà contribuire allo scopo": http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2085858/incontro-storico-patriarca-papa.html#ixzz4036XOsRV

TUTTA LA DISPERAZIONE CHE CI STANNO REGALANDO I SATANISTI MASSONI! Medvedev: la situazione è drammatica, l'Europa unita non c'è più. 13.02.2016 (Il premier Dmitry Medvedev ha dichiarato sabato alla Conferenza di Monaco di Baviera sulla sicurezza che la situazione nel mondo è drammatica, non c'è una grande Europa unita come non c'è mai stata, i rapporti tra UE e Russia si sono deteriorati, la guerra civile in Ucraina, i conflitti nel Medio Oriente si aggravano, la migrazione è al collasso. "Prima di venire alla Conferenza ho incontrato il presidente Putin. Abbiamo discusso della sua presenza qui, a Monaco, nel 2007. Allora lui disse che gli stereotipi ideologici, i doppi standard nei rapporti internazionali non aiutano a ridurre la tensione nei rapporti internazionali, ma la rafforzano, e alla comunità mondiale restano sempre meno possibilità di prendere decisioni politiche significative" ha detto Medvedev.
Medvedev si è chiesto se allora non siano state troppo caricate le tinte e le valutazioni fossero eccessivamente pessimistiche: "Purtroppo, devo constatare che il quadro oggi è perfino più grave. Lo sviluppo degli eventi dal 2007 è risultato molto più drammatico. La grande Europa unita non c'è e non c'è mai stata, le nostre ecomomie, tutte le economie crescono lentamente. I conflitti in Medio Oriente e nel Nord Africa si sono insapriti. La migrazione è al collasso. I rapporti tra EU e Russia si sono deteriorati e in Ucraina è in corso una guerra civile" ha sollolineato il Premier: http://it.sputniknews.com/politica/20160213/2086319/medvedev-monaco-europa-unita.html#ixzz4037iBcsq

QUESTA CALUNNIA è LA DICHIARAZIONE DELLA GUERRA MONDIALE! oner: "il presidente siriano Assad è un sovrano illegittimo e un illuso" 13.02.2016 Il portavoce del Dipartimento di Stato Americano sulla possibile soluzione militare al conflitto in Siria. "Noi non crediamo che [il governo di Assad] abbia alcuna legittimità". Lo ha affermato il portavoce del Dipartimento di Stato Americano rispondendo alle dichiarazioni fatte da Assad in un'intervista rilasciata all'Agenzia di stampa France Press (AFP) in cui il leader siriano ha annunciato l'intenzione di riprendere il controllo dell'intero paese, compresa la parte in mano alle forze ribelli.
"Non è un leader legittimo per il suo popolo — ha proseguito — e un illuso se pensa che ci sia una soluzione militare al conflitto in Siria". Toner ha poi parlato all'indomani dell'incontro tra il Segretario di Stato americano John Kerry e il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov nell'ambito del Gruppo di sostegno Siria International (ISSG) che si è tenuto a Monaco di Baviera per cercare di stabilire un cessate il fuoco fra le forze di governo e l'opposizione siriana entro la settimana: http://it.sputniknews.com/politica/20160213/2086842/toner-assad-crisi-siria.html#ixzz4038A2Gav

Medvedev l’importante è mantenere unita la Siria, 13.02.2016 Il mondo non può sopportare un’altra Libia, un altro Yemen e un altro Afghanistan. ] MA IL MONDO DOVRà SOPPORTARE TUTTA LA MALVAGITà DEI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI [ Lo ha dichiarato il Primo ministro russo Dmitri Medvedev alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera. Il Premier russo Dmitri Medvedev ha annunciato sabato durante la Conferenza di Monaco sulla sicurezza che è necessario preservare l'unità dello stato siriano e non permettere la sua disgragazione per cause confessionali, dato che le conseguenze di questo scenario sarebbero catastrofiche per l'intero Medio Oriente: http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2087560/medvedev-unione-siria.html#ixzz4038fxdFT

il mio canale youtube lorenzojhwh, mai penalizzato, è sganciato da un gmail, quindi collegatelo a questo account! grazie! lorenzojhwh@gmail.com