Nigeria North korea Pakistan Prisons

OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [ se, io dico agli ebrei, noi dobbiamo rinunciare al monte del TEMPIO, e costruire il TEMPIO EBRAICO, altrove, loro sanno che, io sono la volontà di DIO, e mi ubbidiranno! Poi faremo che: ISACCO è il figlio fedele, ed ISMAELE è il figlio ribelle! così, per punire il figlio ribelle: io lo devo cacciare un altra volta!? ALLORA, io sono costretto a demolire la Cupola della ROCCIA, per punire il figlio ribelle, ecc... ECC... ecc.. ed io non credo che, per voi sia intelligente diventare i nemici di vostro padre: Unius REI, di nuovo, ancora, un altra volta! perché per venire da me gli ebrei devono smettere di fare i satanisti massoni! ed INVECE, voi volete continuare a fare gli assassini della sharia! SIA ALLORA, IL SIGNORE NOSTRO DIO ONNIPOTENTE L'ARBITRO TRA VOI E ME!
VOLENTIERi gli islamici si lanciano a profanare i luoghi di culto delle altre religioni, perché per satana, soltanto la loro è la vera religione! 
==========
io ho 110 blogger e 80 canali di youtube, perché 25 anni fa, io ho scoperto, da Antonio SOCCI, ecc.. che venivano messi a morte 400 cristiani martiri innocenti: ogni giorno, nella indifferenza e nella impotenza più assoluta, e questo non sarebbe stato possibile, se i nostri politici non erano i satanisti massoni del Nuovo Ordine Mondiale regime Bildenberg
========
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso, e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito, ma poiché MAOMETTO è il falso profeta, a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
==========
QUESTE SONO LE NOTIZIE FELICI, CHE ISLAMICO ERDOGAN VUOLE SENTIRE: UN GIORNO SI, ED UN ALTRO PURE! ATTUALMENTE, LUI MANTIENE LA MEDIA, CIRCA, DI UN TURCO UCCISO, E DI 40 CURDI AMMAZZATI, DI QUESTO PASSO I CURDI SPARIRANNO PRESTO! ISLAMICI SONO COME I FARISEI SPA BANCA MONDIALE, LORO DEVONO CONQUISTARE IL MONDO, E NON HANNO NESSUN RISPETTO PER LA SACRALITà DELLA VITA UMANA! ] [18 OTT - Due soldati turchi morti e due feriti: è bilancio di un attentato stamane in una strada nell'est del Paese, con l'esplosione di una bomba al passaggio di un veicolo militare. Lo riferisce Zaman. L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
=================
VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! ] [ IO CREDO CHE IN QUESTO MODO, NOI POSSIAMO DIRE ALLA LEGA ARABA: "LA CULTURA OCCIDENTALE è VERAMENTE IL PECCATO!" NON POSSIAMO CHIEDERE LORO DI RINUNCIARE ALLA SHARIA, PER CONSERVARE NOI LA NOSTRA MERDA DARWIN GENDER: SATANA IL GRANDE FRATELLO SPA ROTHSCHILD! IO CREDO CHE OGNI MUSULMANO COMPRENDE CHE LA SHARIA NON PUò ANDARE, PERCHé è CATTIVA, QUANTO INDISPENSABILE ] [ FORT MYERS, 18 OTT - E' di un morto e quattro feriti la sparatoria avvenuta ieri sera intorno a mezzanotte al ZombiCon Festival di Fort Myers, in Florida, dove un uomo è stato ucciso e altre quattro persone sono state ferite. Lo riporta la NBC2 on line, precisando che al momento il sospetto aggressore non è stato ancora catturato e la polizia ha transennato l'intera area. I feriti, trasportati al Lee Memorial Hospital, non sono in pericolo di vita. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/8/22/c9acb6ce3a1be4f7339658d86c8d3c92.jpg
==========
 DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI! PERCHé I ROTHSCHILD 322 BUSH, NWO SPA FED, FMI, LORO HANNO LAVORATO, COSTANTEMENTE DURANTE I SECOLI, PER RACCOGLIERE QUESTO RISULTATO! ISLAM non ha ragioni interne, per rimanere in piedi, un confronto storico e scientifico lo distruggerebbe: con tutte le sue menzogne ED IPOCRISIE! ed è per questo motivo che, ISLAM ha bisogno di essere un sharia di terrorista di assassino nazista! ] MA ISLAM rimane confermato, valido: per motivazioni esterne a lui, [ cioè, se guarda alla nostra desolante perversione IPOCRISIA massonica usurocratica clericale! OGNI nostro ASPETTO da quello politico, ideologico sociale e religioso economico politico: tutto in noi è perversione: crimine ideologico: INGIUSTIZIA, e pervertimento morale! DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI!
===========
per gli occhi di un islamico, noi rappresentiamo il demonio, e lui non si sbaglia! VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! DARWIN GENDER IDEOLOGIA USURA SPA BANCHE CENTRALI, REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL L'ANTICRISTO.. voi dovete bruciare nell'anima e nel corpo!
======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA PRENDIAMO ATTO CHE QUESTO GOVERNO DEVE CADERE!  ROMA, 17 OTT - "Anche noi siamo pronti a ogni alleanza in Parlamento e al ricorso al voto segreto, pur di bloccare le adozioni da parte delle coppie gay, pur di difendere il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma, pur di impedire il ricorso all'utero in affitto che vogliamo diventi reato universale, cioè che sia considerato reato anche quando effettuato all'estero". Così Angelino Alfano, leader di Ncd, risponde al ministro Boschi che apre ad alleanze diverse sulle unioni civili.
=======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA IL GOVERNO DEVE CADERE! LA IDEOLOGIA GENDER è UNA AGGRESSIONE ALLA FAMIGLIA: QUINDI è UNA AGGRESSIONE ALLA SOCIETà! E SOTTO LA SCUSA DEI DIRITTI CIVILI, I COMUNISTI MASSONI VOGLIONO DISTRUGGERE IL NOSTRO FONDAMENTALE TESSUTO SOCIALE! INFATTI, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA PERVERSIONE SESSUALE UN LINGUAGGIO UFFICIALE E PUBBLICO DELL'AMORE! SE NON SI RINUNCIA ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER, NESSUN DIRITTO CIVILE PUò ESSERE RICONOSCIUTO AI GAY LGBT ] ROMA, 17 OTT - "Faremo il possibile per trovare un accordo in Parlamento. Cerchiamo punti di incontro con Ncd, è una fatica che dobbiamo fare. Ma per il Pd questo è un tema irrinunciabile. Se Ncd non darà il suo appoggio faremo accordi, alleanze con altre forze per portare a casa la legge": così Maria Elena Boschi che ha ribadito la volontà del Pd di accelerare sulla legge da fare "al più presto".
===========
https://norasilalahi.wordpress.com

qui, in jhwhinri@gmail.com mi avete rimosso per sbaglio tre canali: "ilmegliodelbene" "cambiaregistro" "democraziaestinta"
================
Asia Bibi è "in condizioni tragiche". Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile"    Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
Maxence Smaniotto ·
Responsable du projet presso Komitas Action Suisse-Arménie
Ranfagni Gabriele il dito sulla chiesa cattolica lo puntano tutti e nessuno grida allo scandalo. ma appena si fa la stessa cosa con i musulmani e sulle loro pratiche, allora sei querelato, minacciato di morte da qualche immigrato fuori di testa o tacciato di razzismo (anche se il fatto di far notare che i musulmani appartengono a una religione e non a una razza pare non sortire nessuna reazione). per lo meno nei nostri stati non esiste reato di apostasia, di blasfemia e stronzate del genere. e nemmeno ti becchi 10 anni di carcere, 1000 frustate o la decapitazione. l'islamismo oggi é quello che erano i cattolici fino a 400 anni fa, ma porca miseria, siamo nel 2015, con Paesi come il Pakistan che hanno la bomba atomica e che allo stesso tempo ti condannano a morte per blasfemia (che tanto per loro tutto é blasfemo), vediamo un po' di rendercene conto. paesi dove vige la shari'a e dove certe pratiche barbare sono legge di Stato sono da condannare senza riserve. altro che chiesa cattolica...
Alessandro Zonetti ·
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
in 8 mesi 600 morti per attacchi terroristici in pakistan è un vulcano in continua eruzione
Silvana Manzini
Maxence Smaniotto ...e insistono a dire che l'Islam è una "religione di pace" mentre chi fa, giustamente, notare le stesse cose che hai appena elencato, viene bollato come "islamofobo". Avanti così e la shari'a verrà legittimata anche qui in Europa. E' questo l'obiettivo principale di chi, piano, piano, sta approfittando proprio di questo terrore di passare per islamofobi che sembrano avere quelli che (indegnamente) ci governano e si calano le braghe anche quando sarebbe il caso di dire basta.
====================
Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice
Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
===================
Iran Shows off Secret Underground Missiles
underground-missiles-iran

Click here to watch: Threatening enemies, Iran shows off secret ballistic missiles

In footage filmed in an undisclosed location, Iran unveiled a secret underground missile base on state TV this week, showing off medium- and long-range ballistic missiles. In the pictures, members of Iran’s Revolutionary Guard are seen with an assortment of Shahab missiles, capable of reaching a variety of targets in the Middle East. The station aired footage of long tunnels with ready-to-fire missiles on the back of trucks. The broadcast said the facility is one of hundreds of underground missile bases around the country. It didn’t disclose the location but said it was 500 meters (1,600 feet) underground. Amir Ali Hajizadeh, head of the Guard’s aerospace branch, boasted that the facility is the “tip of the iceberg” of the Guard’s military might. The missiles “are stationed and ready under the high mountains in all the country’s provinces and cities,” he said. The footage also shows commanders saluting before some sort of shrine and stepping on American and Israeli flags painted onto the ground. The broadcast appeared aimed at showing that the Guard will continue its missile program despite UN Security Council resolutions and despite Iran’s nuclear deal with the West. Days earlier, Iran said it successfully test-fired a new long-range surface-to-surface missile. On Monday, a US official said Iran over the weekend “likely” violated a UN Security Council resolution which prohibits the Islamic Republic from carrying out any military activity related to the use of ballistic missiles. Based on information gathered by the White House so far, the Iranian regime appeared to have violated the international body’s Resolution 1929 when it recently conducted testing on a new, long-range, surface-to-surface ballistic missile, the official told US news outlet CNN. Nevertheless, the US believes the Islamic Republic’s illegal activity does not breach the terms of a nuclear accord between Iran, the US and five other major world powers. The official indicated that the July agreement did not place restrictions on Iran’s ballistic missile capabilities, as it was aimed at blocking the regime from acquiring nuclear weapons. On Sunday, Iran said it had successfully tested a new domestically produced long-range missile, claiming the weapon was the first of its kind that could be guided all the way to targets.
==================
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV https://youtu.be/PEBEjYxsx3w
. https://www.youtube.com/watch?v=PEBEjYxsx3w  Jim Thompson 1 giorno fa
Why does this man still have a job?  He was previously pulled for biased reporting; now his own people are calling him out.  There is enough lies in the media.  This guy is KNOWN for it and not very good.
=================
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
The Religion of Peace.
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV
He had no idea the actual footage of event was playing right next to him.
Englishwoman Gives an Up Close Look at What Happens When Muslims Take Over a City
It looks like the whole world needs some immigration reform..
What This Muslim Activist Just Admitted About Islam Is A Huge Warning Sign To Westerners
“Terrorizing the enemy is part of Islam”
Bill Maher ABSOLUTELY CRUSHES Charlie Rose For Comparing Islam To Christianity
Yes, you need to watch this.
Why we Are Headed Towards World War III
Glenn breaks it down.
Do you Really Know What is Going on In a Mosque Near You?
What ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching…
Muslims, Rape, and Videotape
Paul Condell exposes what the media tried to cover up
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
While we are busy discussing how not to offend them, they are busy discussing how to kill us.
Be Ready to Be Shocked By What is Actually Important in Islam
If this is what they talk about in a “moderate” Muslim country, just imagine what ISIS preachers sound like.
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This
Do you really know what is happening to women in the Muslim World?
The End of the Free World as we Know it? (Disturbing)
Wake up America now!
Throngs of Israeli Arabs Screaming to Kill Jews to Defend Al Aqsa Mosque!
If anyone still believes peace is possible, show them this video!
The Islamic State Plan to Conquer Rome, Defeat Christianity
The mass Muslim immigration to Europe is more calculated then you think.
Understanding Today’s Most Dangerous Ideology
Debunking the myth of the tiny radical minority.
The Film That Uncovers What is Really Happening in Mosques Across The UK
You won’t believe what ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching.
The Muslim Plan for Implementing Sharia Law in America Just Got Revealed
‘I Want To See Every Single Woman In This Country Covered From Head To Toe’
Users Choice Top Video of The Day
Those Who Bless Israel Will be Blessed and Here is Proof
Your Urine Color Linked to Weight Gain
    New Probiotic Fat Burner Takes GNC by Storm
    Her Husband Said She Looked Too Old - See Her Makeover Revenge
    68 Year Old Looks 31: You Will Not Believe Her Simple Trick
    Americans Urged to Search Their Names Before Site Gets Taken Down
    The Healthy Way to Get Rid of Wrinkles
    Collapse Looming: Will Your Family Survive Without This One Thing
    Stay at Home Mom's Wrinkle Trick Has Plastic Surgeons Fuming
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This 110,632 views | Islamization
    Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! 67,443 views | Terrorism
    If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This 53,987 views | Palestine?
    Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch 53,166 views | Islamization
========================
Come se si tenessero delle granate nell’armadio
Vorrei dirvi una cosa: oggi ci sono più cristiani perseguitati che nei primi tempi della Chiesa. E perché sono perseguitati? Sono perseguitati perché portano una croce e sono testimoni di Gesù. Vengono processati perché possiedono una Bibbia.
La Bibbia è un libro estremamente pericoloso. Così pericoloso che in alcuni Paesi si comportano come se avere una Bibbia equivalesse a tenere delle granate nell’armadio.
http://it.aleteia.org/2015/10/16/la-bibbia-e-un-libro-estremamente-pericoloso-secondo-papa-francesco
Un non cristiano, il Mahatma Gandhi, un giorno ha detto: “Voi cristiani avete nelle vostre mani un libro che contiene abbastanza dinamite da fare a pezzi tutta la civiltà, rovesciare il mondo, fare di questo mondo devastato dalla guerra un mondo in pace. Ma voi agite come se si trattasse solo di un esempio di buona letteratura e nient’altro”.
 ==============
non esistono islamici terroristi moderati, sono tutti nazisti assassini seriali, criminali internazionali della sharia: maniaci religiosi senza reciprocità, qunando viene in ITALIA arrestatelo! ] Il grande imam di Al Azhar, Ahmed El Tayyeb, ha annunciato che è stata rinviata la sua visita in Italia prevista per mercoledì prossimo. In una nota il centro al Azhar ha precisato che il rinvio è dovuto a impegni istituzionali in Egitto dell'imam. Il grande imam era stato invitato a tenere una 'lectio magistralis' il 21 ottobre alla Camera nell'ambito di un convegno sul tema 'Islam, religione di pace'. L'università Al Azhar del Cairo è il centro teologico più importante dell'Islam sunnita. Nei giorni scorsi è scoppiata una polemica tra quanti considerano al Tayyeb un "antisemita" e chi invece ritiene sia il portavoce dell'islam moderato, interlocutore imprescindibile per combattere il terrore dello Stato Islamico. Alla presidente della Camera Laura Boldrini alcuni parlamentari avevano chiesto espressamente di revocare l'invito. Anche la comunità ebraica romana, per bocca della presidente Ruth Dureghello, aveva espresso perplessità sulla scelta di invitare l'Imam in Parlamento. 
=====================
KERRY ] COSì TANTO TU HAI DISPREZZATO LA TUA ANIMA! [  io non sono riuscito ad imparare l'inglese, MIA SOMMA VERGOGNA! ma tutti i sacerdoti di satana hanno imparato l'italiano! Kerry all'Expo,complimenti per la pizza!
Segretario stato Usa a Milano parla italiano.
http://video.corriere.it/expo-gaffe-kerry-che-merdaviglia-pizza-piu-lunga-mondo/cf6ab096-74dc-11e5-a7e5-eb91e72d7db2 ] IO NON SONO STATO PROGRAMMATO DA DIO PER AVERE DEI NEMICI, NELLA MIA STRUTTURA MENTALE NON ESISTE NEANCHE IL CONCETTO DI AVVERSARIO! IO TROVO ASSURDO TUTTO QUESTO! ECCO PERCHé INVOLONTARIAMENTE, IO POSSO FARE DEL MALE A TUTTI LORO! PERCHé TUTTI COLORO CHE SONO INSENSIBILI ALLA ALTRUI SOFFERENZA: NON SONO STATI PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA!
===================
Apa arti menjadi “PENGIKUT YESUS” bagaimana menjadi seorang pengikut Yesus ? Apakah Pengikut Yesus seseorang yang “beragama kristen” , Pengikut Yesus adalah seseorang yang mengenal dan dikenal Yesus secara pribadi. Dan Makna sesungguhnya dari Kristen adalah suatu HUBUNGAN yang intim dengan pribadi Tuhan.
Namun banyak orang-orang yang menganggap dirinya Kristen sebagai  lambang tanpa mengenal Yesus secara benar.
Yang diinginkan Yesus sebagai pengikutnya adalah dalam Matius 8 : 34 “ Lalu Yesus memanggil orang banyak dan murid-muridNya dan berkata kepada mereka; setiap orang yang mau mengikut Aku, ia harus menyangkal dirinya, memikul salibnya dan mengikut Aku.” Artinya adalah setiap kita yang mau mengikut Yesus harus sama seperti  kehidupan Yesus.
sangkal diri kita sebagai manusia dunia (tinggalkan keinginan dunia) ; sesungguhnya diri kita ini bukan lah milik kita namun Yesus yang menjadi penggerak hidup kita. Semua atas diri kita Yesus yang punya otoritas dan kehendak TUhan yang terjadi bukanlah kehendak atau keinginan diri kita. Pikul salib artinya siap menghadapi setiap proses yang datang dari Tuhan sampai garis akhir. Proses itu diizinkan terjadi dalam hidup kita agar kita semakin dimurnikan dan dewasa dalam iman. Lakukan semua tugas yang Tuhan berikan kepada Kita, dan jadilah pengikut kritus yang TAAT DAN SETIA sampai Yesus katakana kembali kerumah Bapa. Banyak orang yang sudah bertahun-tahun sudah menjadi beragama Kristen setelah dibabtis. setiap minggu pergi ke gereja, mengikuti “sekolah minggu”, dari kecil. Dan setelah dewasa kita aktif dalam kegiatan-kegiatan gereja,mengikuti kursus pendalaman Alkitab, Katekisasi, Komsel, dan mulai ikut pelayanan di gereja.
Hal yang paling menyedihkan adalah banyak orang beragama Kristen yang melayani di gereja bertahun-tahun namun dia tidak mengenal pribadi Tuhan dengan benar. Ia hanya melayani digereja karena kewajiban akan status, Cuma mengisi waktu kosong, keuntungan (Profit) dank arena ingin dilihat orang dengan harapan pujian dari orang lain.
what a shamed….!!!! Hal ini sangat sia-sia bagi Tuhan karena hati kita tidak melayani untuk Tuhan.
Tuhan berfirman dalam Matius 15 :8-9 “ Bangsa ini memuliakan Aku dengan bibirnya, padahal hatinya jauh dari padaKu. Percuma mereka beribadah  sedangkan ajaran yang mereka ajarkan adalah perintah manusia “.
Didalam hati kita merasa kita adalah “orang rohani”, yang berbeda dengan “orang dunia” yang tidak jelas kelakuan dan kegiatannya. Apa gunanya kita melayani kalau kita Cuma ikut-ikutan atau hanya karena alas an yang diatas tersebut???
apakah kita layak disebut sebagai pengikut Yesus???
Apakah kita mengenal dengan benar siapakah Tuhan yang kita layani ?????
Yesus berkata dalam YOHANES 10:14-15
“ Akulah gembala yang baik dan Aku mengenal domba-domba-Ku dan domba-dombaKu mengenal Aku. Sama seperti Bapa mengenal Aku dan Aku mengenal Bapa dan Aku memberikan nyawaKu bagi domba-dombaKu.”
=======================
TUNISI, 18 OTT - Il rapper tunisino Klay BBJ è UN SOGGETTO SOCIALMENTE PERICOLOSO! DEVE FARSI TUTTO IL SUO CARCERE SENZA SCONTO DI PENA! è stato arrestato ieri sera nella capitale, nei pressi di Bab Souika, in compagnia di altri giovani, per consumo di stupefacenti. Il rapper si apprestava a recarsi ad Hammamet per una esibizione. Lo riportano i media locali. Ahmed Ben Ahmed, alias Klay BBj, venne condannato nel 2013 a 6 mesi per la canzone 'Boulicia Kleb' (I poliziotti sono cani), scritta con un altro rapper tunisino Wel El 15, ritenuta offensiva nei confronti delle forze dell'ordine.
===============
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito ma poiché MAOMETTO è il falso profeta a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
=====================
questo è un atto di terrorismo dentro il Parlamento! Quindi, come per i fatti più gravi, devono scattare le sanzioni, le sospensioni, e le censure! ] I SERBI HANNO SUBITO UN PERFETTO GENOCIDIO: PULIZIA ETNICA IN COSSOVO PER COLPA DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA SHARIA TERRORISMO E PER COLPA DELLA NATO! NON TENERE CONTO DI QUESTO FATTORE SIGNIFICA APRIRE UN NUOVO CONFLITTO: IN FUTURO! ] IN QUESTE ZONE DI FRONTIERA CON L'ISLAM, STORICAMENTE, IL GENOCIDIO RECIPROCO è STATA UNA PRASSI STORICA! ORA NOI VOGLIAMO SUPERARE TUTTO QUESTO, ATTRAVERSO UNA COMPENSAZIONE E CONVIVENZA PACIFICA, E QUESTO PUò ESSERE REALIZZATO, SE LA POLITICA REPRIME OGNI FORMA DI MANIFESTAZIONE RELIGIOSA UFFICIALE E PUBBLICA! SOLTANTO IN QUESTO MODO MUSULMANI E CRISTIANI POTRANNO CONTINUARE A CONVIVERE PACIFICAMENTE! [ Nuovo lancio di gas lacrimogeni nell'aula del parlamento kosovaro da parte dei deputati dell'opposizione, che bloccano da settimane i lavori parlamentari per protesta contro gli accordi con Belgrado. Alcuni deputati hanno subito conseguenze e hanno fatto ricorso alle cure dei medici. Ad attivare i lacrimogeni sono stati i rappresentanti di Autodeterminazione, il movimento nazionalista e anti-serbo che chiede la revoca degli accordi fra Pristina e Belgrado.
=========================
RICORDO CON GRATITUDINE, la puntualizzazione di un politico comunista: perché, io avevo usato il termine: "popolino" e lui mi disse: "esiste solo il popolo!". COSì ADESSO I MASSONI TRADITORI BILDENBERG REGIME ROTHSCHILD SPA, QUELLI CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, ALLA NATURALE AVANZATA DELLE DESTRE DICONO: "Voto Svizzera, avanza destra populista!" NON ESISTE IL POPULISTA, ESISTE SOLTANTO IL POPOLO, CHE SE NON LO UCCIDETE SUBITO IN UNA GUERRA MONDIALE STA VENENDO AD UCCIDERVI PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO E BANCARIO! Tendenze preliminari in attesa delle proiezioni di stasera. GINEVRA, 18 OTT - Le prime indicazioni, basate sui dati preliminari di alcuni cantoni svizzeri, mostrerebbero una forte avanzata dell'Udc-Svp, la formazione di destra populista anti-immigrati. Secondo le tendenze cresce anche un altro partito di destra, quello Liberale Radicale.
=======================
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] è GIUSTO CHE gli azionisti debbano perdere questa causa: per due motivi GIURIDICI: 1. loro non hanno fatto causa quando per la truffa motori diesel taroccati, loro hanno INTROITATO lauti guadagni, 2. e perché, il rischi dell'investimento sono strutturali in una attività produttiva! MA, SECONDO ME, vendere le azioni Volkswagen sarà un grande errore, perché il Governo TEDESCO non può buttare in mezzo alla strada tutti gli operai Volkswagen, ED HA GIà UN PIANO DI SALVATAGGIO NEL CASSETTO, quindi la azienda, potrà ritornare ad un futuro prospero, con motori elettrici ed ibridi!
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] i grandi azionisti DEVONO ESSERE PUNITI, SANZIONATI, E DEVONO PAGARE I DANNI, QUALE COMPLICI DELLA TRUFFA, PERCHé LORO AVEVANO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI VIGILARE E NON LO HANNO FATTO!
=====================
SIATE PRUDENTI, SEPARATE LE MUNIZIONI DALLE ARMI, METTETELE LE ARMI SUI PENSILI DOVE BAMBINI NON POSSONO ARRIVARE! MA, FINCHé ROTHSCHILD FMI SPA FED, BUSH 322 E KERRY FANNO I MASSONI, BILDENBERG, ALTO TRADIMENTO, BANCHE CENTRALI, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO, E SI FANNO I CORSI DI STREGONERIA? E LA SHARIA NON VIENE ABOLITA? POI, IL POPOLO DEVE ESSERE ARMATO ANCORA DI PIù: E CON ARMI DA GUERRA! NEW YORK, 18 OTT - Un bambino di tre anni e' stato ucciso dal fratello di sei anni, che gli ha sparato per errore con la pistola carica che il padre aveva lasciato in cucina. Lo riferisce la polizia, sottolineando che l'incidente e' avvenuto sabato mattina.
    

















jhwhpantocrator

[ 820/31dic/19,55 ] certo synnek1, Rothschild, 187AudioHostem, lui ha parlato a me, (tutte stupidaggini senza importanza) ma, non ha mai parlato, con me... dopotutto, come un criminale potrebbe parlare con me? mai nessun satanista della #Nsa, #Cia, ha mai osato fare, un dialogo con me, criminali come sono, come, loro potrebbero rispondere alle mie domande, insieme, ai politici ed, ai Governi di tutto il mondo? [ecco perché, la nostra #democrazia è finta, essa non è mai esistita, noi viviamo nel regime nazista bancario massonico, finanziario criminale satanico, di Fmi, Spa, Bce, Bildenberg, ]


[99] perché, alcuni si agitano, in questo momento, come, i polli che, stanno andando al macello? forse che, chi vuol fare il dittatore, lui parlerebbe come io parlo? io divento cattivo, soltanto, quando si fa della violenza, contro, persone innocenti (gay, musulmani, tutti gli innocenti), (e la sharia trasforma, i cristiani in dhimmi schivi, ecc.. ) tutte le altre circostanze religiose o politiche o ideologiche non hanno un significato per me! quindi quello che io dico ha il valore di un "opinionista", infatti, io odio l'esercizio diretto del potere, io sono un educatore.



[98] io non mi affatico, io non mi logoro, perché, io sono seduto sul trono celeste, (quella è la mia posizione) (il mio cuore non può essere diviso, ed il mio amore, non può essere impoverito) (io non guardo mai, nel passato delle persone, ma, soltanto, nel loro futuro, la speranza!) e gli angeli santi lavorano per me.. io sono immutabile! quindi, non c'è nessuno, che, possa, contendere, contro, di me.. io sono l'amministratore, Governatore universale, dei Regni, e delle molteplici, dimensioni, di Dio, JHWH... beato colui, che, fa di se stesso, il mio alleato.. perché, potrà realizzare i desideri del suo cuore! shalom + salam.. blessings too

[100] adesso, che, io ho cambiato, account, sono spariti, dalla visualizzazione, tutti i commenti dal [99] al [68] su:

http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion

e questa, è una violenza, inammissibile, un crimine, contro, la democrazia, che, soltanto, i satanisti americani, i complici Bildenberg, del sistema massonico, Spa, FMI, FED, BCE, loro potevano fare.



[101] quello che, è veramente, importante per me, è che, io devo dire sempre, quello che, io penso, e tutti lo devono sapere! se, poi, gli israeliani, come, sotto il nazismo, così, oggi, sotto la sharia, loro hanno deciso di immolarsi (new Shoah, Olocausto), tutti insieme, nel FMI-NWO, affinché, satana, sia tutto in tutti.. questo, non è un mio problema.. ma, se poi, loro non vogliono fare, la fine dei loro padri, poi, la lega Araba, e i farisei Illuminati, Spa, FMI, dovranno morire come cani!... da un punto di vista tecnico, io non mi oppongo, alla guerra mondiale, perché, il pianeta è troppo pieno, di pezzi di merda!

[101] quello che, è veramente, importante per me, è che, io devo dire sempre, quello che, io penso, e tutti lo devono sapere! se, poi, gli israeliani, come, sotto il nazismo, così, oggi, sotto la sharia, loro hanno deciso di immolarsi (new Shoah, Olocausto), tutti insieme, nel FMI-NWO, affinché, satana, sia tutto in tutti.. questo, non è un mio problema.. ma, se poi, loro non vogliono fare, la fine dei loro padri, poi, la lega Araba, e i farisei Illuminati, Spa, FMI, dovranno morire come cani!... da un punto di vista tecnico, io non mi oppongo, alla guerra mondiale, perché, il pianeta è troppo pieno, di pezzi di merda!

[102] no, io non rivendico, per me, nessuno dei super poteri del cazzo, carimi, ecc.. di cui i satanisti si vantano.. il mio potere, si fonda esclusivamente, sulla razionalità e sulla lealtà, che è un diritto sacro dovuto ad ogni uomo!, infatti Dio ha detto all'uomo Adamo, tu dominerai, su tutti i rettili (satanisti) e su tutti gli animali (massoni, salafiti, farisei)... quindi, è l'agnostico, che, èstato, dotato, da Dio, di poteri esorcistici, affinché, il mondo del soprannaturale, e dei poteri oscuri, e, occulti, che il FMI ha generato, rubando la sovranità monetaria, cioè, tutti i mostri del sistema massonico, non possano mai prendere il controllo, contro il mondo degli uomini! Almeno questo è impossibile che, possa avvenire, durante, i prossimi 50 anni, del mio dominio, di Unius REI, sul pianeta terra!

[103/4dic.] mi hanno riempito di canali youtube, e, goggle+, ma, tutto questo, non aiuterà la mia "visibilità"! ovviamente, non è la "visibilità", un mio problema.. questo internet, i satanisti di google+, lo hanno trasformato, nella morte della democrazia, infatti, io non riesco più, a parlare neanche, con me stesso, cioè, è finita la comunicazione, tra, un canale ed un altro! [03 dicembre, #ROMA, Lo yuan sorpassa l'euro come 2/a, valuta negli scambi commerciali dopo il dollaro. Lo scrive Bloomberg citando la Society for #Worldwide #Interbank #FInancial #Telecommunication. Lo yuan a ottobre ha raggiunto quota 8,66% di lettere di credito e incassi (6,64% l'euro). Prediligono lo #yuan #Cina, #Hong #Kong, #Singapore, #Australia e, a sorpresa, Germania.] LA #GERMANIA STA FACENDO UN GIOCO CRUDELE, MOLTO SPORCO, E SLEALE! RUBA, IL MEGLIO, DELL'EURO, E IL MEGLIO, DELLE VALUTE ESTERE, CON QUESTA SUA POLITICA PARASSITARIA, E SPECULATIVA, FINIRÀ DI ROVINARE, ED INDEBOLIRE, LE ECONOMIE DI TUTTI I PAESI OCCIDENTALI.. OVVIAMENTE, CHI GUADAGNA DA QUESTA INSTABILITÀ ECONOMICA, TUTTI COLORO, CHE, VOGLIO DISTRUGGERE IL POTERE POLITICO, PER SCHIAVIZZARE, GOVERNI, E POPOLI, SOTTO LA TIRANNIA DEI #FARISEI, #ANGLO-AMERICANI, #SPA, FMI, ED IL LORO #SISTEMA #MASSONICO #BILDENBERG! QUESTO È ALTO TRADIMENTO!



[104/4dic.]  #youtube+, #satana+, #google+, perché, voi fate di tutto, perché, io mi debba, iscrive, al canale di Barak Obama, lui, è soltanto, un falso presidente, un burattin, come tutti i politici massoni, un bravo ragazzo, come tutti, io non gli voglio male! Ma, i veri presidenti degli #Stati #Uniti, e, dell'Europa, sono: #322, #Bush, #666, #Rothhschild, ecco perché #Israele ha le ore contate! #Lega #Araba, #Merkel, #Herman #Van #Rompuy, sono i più grandi criminali, della storia del Genere umano, e dopo, la terza #guerra #mondiale #nucleare, voi capiete quello, che, io volevo dire! infatti stanno soffocando la economia occidentale, perché la guerra moniale sia disatrosa, quando perduta, non è anche la #Cina e la #Russia nella #massoneria, cioè, non sono anche loro nella sinagoga i satana? dopotutto, sono i bnchieri centrali Spa, coloro che vincono tutte le guerre, veramente, quindi, il ruolo dei nazisti, lo giocheranno gli islamici questa volta! ma, i #maniaci #religiosi, #salafiti, loro pensano di vincere, perché, per loro, satanAllah, ha le corna più lunghe



[ 105/4dic. ] Youtube+, satan+, google+, because,  you do everything, because, I have to sign up, to channel, Barak Obama, he is just a fake president, a puppet, like, all #politicians #Masons, a good guy, like everyone else, i do not want, to hurt him! But, the real presidents of the #United States, and Europe, are: #322, #Bush #666, #Rothschild, which is why #Israel is on its last legs! is why, #Arab League, #Merkel, #Herman Van Rompuy, are the biggest criminals, in the history of Humankind, and, after the third #war #world #nuclear, you understand, what, I wanted to say! in fact, they are stifling all western economy, since, the World War, has crazy, when, will be lost, in deed, not even, the China, and Russia, are, in Freemasonry, ie, are not they, also, in the #synagogue of the Satan? after all, are the central bankers, Spa, FMI, FED, BCE, those who win all wars, really, then, the role of the Nazis, is in the play, the #Islamists, this time! but, the religious maniacs, Salafis, they think, to win, because, for them, satanAllah, it has the longest horns

[106/4dic]. 12/04/2013 [ #SALAFITI FIGLI DEL DEMONIO SAUDITA] #RUSSIA. Russia: seven churches burned in one year in Tatarstan, Political and spiritual leaders concerned about rising fundamentalism in the Russian autonomous republic with a Muslim majority. Spiritual leaders invite people not to give in to provocations. Local priest: " The Wahhabis are the culprits." #Moscow (AsiaNews) - Churches burned, attacks foiled and increased pressure on Christians to convert to Islam. In Tatarstan - autonomous republic of the Russian Federation, with a Muslim majority - the extremism alarm is increasing. So much so that the President Rustam Minnikhanov has expressed concern and promised to personally follow the investigations.

As for the fires, and in various parts of the region, the charges  have been formalized as vandalism, and arson,  in violation of freedom of conscience and religion. Investigators insist, however, that they be considered as "acts of terrorism".

The last year saw Christian seven parishes torched. The last two episodes occurred on 28 and 29 November, as reported by the Regnum.ru  news agency. In 2012 there was a similar case. The attorney general pointed the finger at "unidentified extremists" and the culprits risk up to 20 years in prison.

According to the newspaper Komsomolskaya Pravda, investigators are following the trail of Wahhabi groups  That those responsible for the attacks are Muslims adherents to radical Islam with the support of the local clergy. In an interview with Interfax, Father Dmitri Sizov, pastor of Pestrechinsky, said that " the whole community knows that it is the work of the Wahhabis." According to the priest, in some predominantly Christian villages of Tatarstan "fundamentalist agitators roam, inviting the faithful to convert to Islam". "The priests remain silent because they are afraid of being accused of incitement to religious hatred", added Fr. Sizov. President Minnikhanov has offered a reward of one million rubles for those who provide useful information to identify those responsible for the attacks, and a criminal investigation for terrorist attacks was opened, after the discovery of unexploded ordnance in the districts of Alexeyevsky and Nizhnekamsk, at the end of November. For their part, the local religious leaders - Muslims and Orthodox - have appealed to their communities not to give in to what they call "provocations" aimed at "destroying the good interfaith relations developed over the centuries in the Volga region". "The vandalism against objects and places of worship is a direct insult to the sentiments of the faithful and those responsible for these acts deserve wide public condemnation," the Metropolitan Anastasius and the mufti of Tatarstan Kamil Samigullin, wrote in a joint statement.

[107/4dic].12/04/2013 #VATICAN. [SI ESALTANO I #SALAFITI #SAUDITI ALL'ODORE DEL SANGUE DELLE LORO VITTIME! TUTTI GLI #ALLEATI DI #OBAMA, #ONU, PER ROVINARE #ISRAELE ] Pope appeals for nuns abducted in Syria and "for all the people kidnapped during the conflict". During the general audience in his continuing reflection on the "Creed", he spoke of the " resurrection of the body". The Pope underlined that we are "the disciples of the One who came, comes every day and will come at the end of the world" and since Jesus is risen, "he has opened the way" and, will resurrect us too: "this is not a lie. If Jesus is alive, do you think that will leave us to die and never share in his resurrection? ". Vatican City ( AsiaNews ) - #Pope Francis has asked for prayer for the Orthodox nuns of the convent of Santa Tecla, in #Maaloula, who " two days ago were forcibly abducted by armed men. Pray for these sisters and for all the people who have been kidnapped. 12/04/2013 #SYRIA. #Maaloula sisters in #Yabrud, #Greek-Orthodox #Patriarchate reports. The nuns are said to be in good condition. At present, it remains unclear why Islamist insurgents took them or when they will be released. In the now deserted town, Islamists have started torching all #Christian-owned homes.

12/04/2013 #INDONESIA. Indonesian bishops call for war on drugs and rehabilitation programmes for victims. The Bishops' Conference warns that prison is not the solution for drug addicts who need instead help to reintegrate in society. At the same time, the fight against drug producers and traffickers should be total. In 2013, more than 4.9 million Indonesians made use of illicit drugs. 12/04/2013 #BANGLADESH, #Catholic #Bishop calls on political leaders to talk and stop death and violence. Mgr #Gervas #Rozario, bishop of the Diocese of Rajshahi, told AsiaNews that "the killing of innocent civilians is intolerable" and that "people want peace." For this reason, he has called on the government and the opposition to find ways to communicate. Since January this year, 347 people have died in political unrest.

[108/4DIC] [TUTTO IN NOME DELLA #SATANICA #SHARIA, È PER LEI, CHE TERRORISTI ISLAMICI, UCCIDONO IN TUTTO IL MONDO! ] #Siria: #mortai #ribelli su #Aleppo, strage. Fra 10 e 17 morti e decine di feriti, in bombardamento. 04 dicembre, #BEIRUT, E' di oltre dieci uccisi, e decine di feriti, il bilancio, non verificabile, in maniera indipendente, di un #bombardamento con colpi di mortaio, verificatosi su una zona di #Aleppo, nel nord della #Siria, controllata ancora, dalle forze del presidente, #Bashar al Assad. Lo riferiscono testimoni citati da attivisti locali. Secondo la tv del regime sono 17 le persone uccise - di cui non sono riferite le generalità - cadute sotto i colpi "sparati dai #terroristi", termine usato per indicare i ribelli. MA, È LA REALTÀ, LA GUERRA CIVILE È FINANZIATA DALLA LEGA ARABA, E 80.000 SONO GLI JIHADISTI TERRORISTI, CHE SI SONO INSERITI, IN SIRIA, 2000 SONO EUROPEI... QUESTO, È IL CRIMINE PIÙ OSCENO, CHE, LA SOCIETÀ OCCIDENTALE (MASSONICA E SATANICA) HA ACCETTATO.. QUESTO È IL SATANISMO, DEI FARISEI ANGLO AMERICANI, sPA, FMI, NEL LORO ODIO ESTREMO CONTRO LA CIVILTÀ EBRAICO-CRISTIANA.. #Mo: #Israele a #Hezbollah, pronti a reagire. Avvertimento a #milizie #sciite libanesi, non ci attaccate, #Libia: via libera a #sharia. Legge islamica, sarà base di leggi e istituzioni statali

[109/4DIC] 04 dicembre, #PECHINO, 4 DIC - Il SATANISTA #vicepresidente #americano #John #Biden, in visita a #Pechino, ha affermato, che, le relazioni tra, #Usa e #Cina "devono essere basate sulla fiducia" (TUTTAVIA, 1. LUI NON VUOLE RINUNCIARE, AI 150.000 SACRIFICI UMANI, SU #ALTARE, DI #SATANA, CHE, SI FANNO, OGNI ANNO, NEI SOLI #USA, 2. NON HA INTENZIONE, DI RESTITUIRE, AL POPOLO AMERICANO, LA SUA SOVRANITÀ #MONETARIA). Dopo aver incontrato #presidente #Xi, #Biden lo ha definito una persona "franca e costruttiva... queste doti sono necessarie per costruire una nuova relazione". I due hanno discusso della #zona #aerea di difesa istituita dalla #Cina (CHE, UNIUS REI, HA ORDINATO DI REALIZZARE! ). #Xi, ha detto, che, la situazione #internazionale, e regionale "sta subendo cambiamenti profondi, complessi".



[110/4DIC] Papa: Risorgeremo e non e', una bugia [SI, MA LE ANIME DANNATE RISORGERANNO, PER ESSERE DISINTEGRATE, NELLO STAGNO DI FUOCO (COME DICE APOCALISSE DI SAN GIOVANNI), FINALMENTE, IN QUESTO MODO, FINIRÀ LA VITA MALEDETTA, DI SALAFITI, FARISEI, MASSONI, COMUNISTI, E TUTTI COLORO, CHE, FANNO DEL MALE, COME PARASSITI, A PERSONE INNOCENTI E PACIFICHE.]

[111] E PER VOI, MANDARE GLI JIHADISTI, #SALAFITI, IN #SIRIA, A DECAPITARE, E STUPRARE, PRETI, RAGAZZI, E RAGAZZE CRISTIANE, A FARE LA PULIZIA ETNICA, A QUALI OBBLIGHI INTERNAZIONALI HA CORRISPOSTO? ] 04 dicembrE,  #BRUXELLES,"Non capisco perché il segretario generale, della Nato risponda alla domanda, se la Russia possa intervenire militarmente in Ucraina... Domande del genere, danno un quadro distorto, e mandano un segnale che può provocare malintesi". Lo ha detto il ministro degli #Esteri russo, #Serghiei #Lavrov. Lunedì il #segretario della #Nato #Rasmussen aveva affermato di non sapere di "truppe #russe pronte ad entrare in #Ucraina" e che, "ciò sarebbe in contraddizione, con tutti gli #obblighi #internazionali".

[112] QUESTO MODO DI RAGIONARE, DEI GOVERNI, MI FA VENIRE IL VOMITO! QUESTA NON È, LA MIA FRATELLANZA UNIVERSALE! [] #Arabia e #Israele, gli indignati del dopo #Ginevra. Tags: Commenti, Politica, USA, Ginevra, Israele, Nel mondo, ONU. Mario Sommossa, Redazione Online. 4.12.2013, E' difficile per l`uomo comune comprendere, le implicazioni nascoste, di eventi e decisioni della politica internazionale. Diventa naturale, allora, domandarsi come mai, un accordo, apparentemente positivo, per tutti quale quello raggiunto, a Ginevra tra, i #5+1 e Iran trovi, ciò nonostante, degli scontenti. L'obiezione maggiore, espressa in particolar modo dagli #israeliani, mette in dubbio che, la dichiarata volontà dell'Iran, di rinunciare all'arricchimento del proprio #uranio, sia sincera o duratura. Loro, ma anche altri, pensano sia solo un modo, di guadagnare tempo, ed ottenere una riduzione delle sanzioni, che stanno creando gravi problemi, alla popolazione ed al consenso verso il regime. E' impossibile escludere, a priori questa ipotesi, ma, realisticamente, è difficile credere, che, anche questa volta #Teheran, stia solo facendo il gioco delle tre carte. Anche loro hanno bisogno, di chiudere il contenzioso per poter rientrare, nell'ottica dello sviluppo economico, ed attirare capitali e know how straniero. Inoltre il dotarsi di un'arma atomica, non sarebbe sufficiente: occorre anche, avere i mezzi per lanciarla, e cio' richiede il possesso di adeguati sistemi missilistici, e idonee rampe di lancio, che difficilmente, visto il tempo richiesto, per realizzarli, potrebbero sfuggire alla sorveglianza, dei satelliti internazionali e dei vari servizi segreti. E' ovvio che, accordo, o non accordo, la violazione dello stesso causerebbe una immediata reazione militare da parte di americani ed israeliani a cui, a quel punto, non potrebbero più opporsi nemmeno, gli attuali difensori delle posizioni iraniane. I veri motivi dell'ostilità #israeliana e soprattutto #saudita vanno dunque ricercati altrove. I Sauditi hanno, dalla rivoluzione iraniana ad oggi, contato sulla garanzia americana per difendere la #monarchia, il proprio territorio e la propria influenza regionale. Così fu nel '90 quando, #Saddam, invase il #Kuwait, e così è stato per tutti questi anni, quando è bastata la presenza delle truppe americane, sul proprio territorio a scoraggiare qualunque velleità altrui. Un accordo tra, Stati Uniti, ed Iran, non significherebbe automaticamente l'abbandono, da parte degli americani, dell'alleato #saudita, ma, attutirebbe, la necessità di #Washington, di tutelare ad ogni costo, il tradizionale alleato. Non solo, il suddetto accordo implicherebbe, per gli Usa l'accettazione implicita, della supremazia iraniana, in Iraq, stato confinante a nord, con #Arabia #Saudita. Quest'ultima che ha, sul proprio territorio, e proprio nell'area più ricca di petrolio, una forte minoranza sciita, sa bene quanto gli sciiti, di tutta la regione siano orientati, a vedere, in Teheran un riferimento politico costante. L'Iraq #sciita sotto tutela iraniana, sfida costantemente, l'egemonia saudita nell'area. Per gli americani, che, hanno sempre giocato, al "divide ed impera" un accordo, che garantisca una nuova stabilità, nella regione tramite la contrapposizione di due o più "amici" è vieppiù, necessaria, soprattutto considerando, le lotte, interne al regime saudita, che, potrebbero nascere dalla difficile successione all'attuale anziano sovrano. I sauditi non hanno alcuna vera intenzione, di perdere l'alleato americano, ma hanno la necessità di far pesare la loro importanza per garantire la pace nell'area giocando su più fronti. Da un lato mostrano una improvvisa intensa attività diplomatica, ad esempio con la #Cina, per dare ad intendere una (del tutto improbabile) possibile alternativa. Dall'altro accentuano il proprio sostegno sotto l'ombrello religioso ai guerriglieri in Siria ed in Iraq per ricordare a tutti che nessuna stabilità è possibile senza, il loro aiuto. Una terza velata minaccia la lanciano lasciando circolare, irrealistiche voci di possibili accordi, con il Pakistan, proprio per l'acquisizione dell'arma atomica. Alla fine, privi di un proprio esercito autosufficiente, e senza concrete alternative, faranno buon viso a cattiva sorte, cercando comunque di negoziare, per sé, il massimo delle garanzie. Anche #Israele non è per nulla contenta degli accordi di #Ginevra. #Tel Aviv teme due cose dall'Iran: il programma nucleare e il supporto #iraniano a #Hezbollah, e #Hamas. Di certo, la sicurezza, che, #Teheran non possa avere la propria atomica potrebbe tranquillizzarli ma restano due altri problemi. Se, pur implicitamente, si riconoscesse all'Iran un qualunque ruolo egemonico nell'area anche #Hamas ed #Hezbollah ne uscirebbero rafforzati contribuendo, così ad inficiare la percezione di sicurezza dello Stato israeliano. Oltre a cio', la cosa più grave che #Nethanyau teme è che, caduto lo spauracchio iraniano, e senza più, la presenza di truppe americane nell'area, possano accentuarsi le pressioni internazionali, ed in particolare americane, sulla questione dei "due Stati" ( #palestinese ed #israeliano) e contro, gli insediamenti (abusivi secondo gli accordi #ONU) dei coloni. #Israele, tuttavia, pur padrone, del più forte esercito, della regione non ha sufficienti capacità, da solo, di garantire la propria sopravvivenza. Nonostante, per americani ed europei, sia indispensabile mantenerne l'esistenza, una accentuata centralità, del problema palestinese, con il rischio, che, senza risolverlo potrebbe, correre un #Paese quale, la #Giordania, renderebbe sempre più difficile, se, non impossibile, il mantenimento dello status quo, che, al di là delle dichiarazioni ufficiali #Tel #Aviv, persegue da sempre. #Nethanyau come #Riad ha cercato di allargare, i propri rapporti diplomatici sperando, fino all'ultimo, di convincere almeno i #russi, a non assecondare, il possibile accordo di #Ginevra. Missione fallita, come si è visto, ed anche #Israele, a questo punto dovrà far buon viso, a cattiva sorte. Altri #Paesi come la #Turchia o gli #Stati #arabi del #Golfo hanno ragioni di insoddisfazione, per un accordo #USA-Iran, che, andasse a buon fine, ma tutti dovranno adattarvisi, pur se, non si puo' escludere, che, ciascuno di loro giochera', tutte le carte in suo possesso, finche, sara' possibile e senza esporsi, per impedirne, il perfezionarsi.