MONETE ALTERNATIVE VS NWO

OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [ se, io dico agli ebrei, noi dobbiamo rinunciare al monte del TEMPIO, e costruire il TEMPIO EBRAICO, altrove, loro sanno che, io sono la volontà di DIO, e mi ubbidiranno! Poi faremo che: ISACCO è il figlio fedele, ed ISMAELE è il figlio ribelle! così, per punire il figlio ribelle: io lo devo cacciare un altra volta!? ALLORA, io sono costretto a demolire la Cupola della ROCCIA, per punire il figlio ribelle, ecc... ECC... ecc.. ed io non credo che, per voi sia intelligente diventare i nemici di vostro padre: Unius REI, di nuovo, ancora, un altra volta! perché per venire da me gli ebrei devono smettere di fare i satanisti massoni! ed INVECE, voi volete continuare a fare gli assassini della sharia! SIA ALLORA, IL SIGNORE NOSTRO DIO ONNIPOTENTE L'ARBITRO TRA VOI E ME!
VOLENTIERi gli islamici si lanciano a profanare i luoghi di culto delle altre religioni, perché per satana, soltanto la loro è la vera religione! 
==========
io ho 110 blogger e 80 canali di youtube, perché 25 anni fa, io ho scoperto, da Antonio SOCCI, ecc.. che venivano messi a morte 400 cristiani martiri innocenti: ogni giorno, nella indifferenza e nella impotenza più assoluta, e questo non sarebbe stato possibile, se i nostri politici non erano i satanisti massoni del Nuovo Ordine Mondiale regime Bildenberg
========
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso, e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito, ma poiché MAOMETTO è il falso profeta, a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
==========
QUESTE SONO LE NOTIZIE FELICI, CHE ISLAMICO ERDOGAN VUOLE SENTIRE: UN GIORNO SI, ED UN ALTRO PURE! ATTUALMENTE, LUI MANTIENE LA MEDIA, CIRCA, DI UN TURCO UCCISO, E DI 40 CURDI AMMAZZATI, DI QUESTO PASSO I CURDI SPARIRANNO PRESTO! ISLAMICI SONO COME I FARISEI SPA BANCA MONDIALE, LORO DEVONO CONQUISTARE IL MONDO, E NON HANNO NESSUN RISPETTO PER LA SACRALITà DELLA VITA UMANA! ] [18 OTT - Due soldati turchi morti e due feriti: è bilancio di un attentato stamane in una strada nell'est del Paese, con l'esplosione di una bomba al passaggio di un veicolo militare. Lo riferisce Zaman. L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
=================
VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! ] [ IO CREDO CHE IN QUESTO MODO, NOI POSSIAMO DIRE ALLA LEGA ARABA: "LA CULTURA OCCIDENTALE è VERAMENTE IL PECCATO!" NON POSSIAMO CHIEDERE LORO DI RINUNCIARE ALLA SHARIA, PER CONSERVARE NOI LA NOSTRA MERDA DARWIN GENDER: SATANA IL GRANDE FRATELLO SPA ROTHSCHILD! IO CREDO CHE OGNI MUSULMANO COMPRENDE CHE LA SHARIA NON PUò ANDARE, PERCHé è CATTIVA, QUANTO INDISPENSABILE ] [ FORT MYERS, 18 OTT - E' di un morto e quattro feriti la sparatoria avvenuta ieri sera intorno a mezzanotte al ZombiCon Festival di Fort Myers, in Florida, dove un uomo è stato ucciso e altre quattro persone sono state ferite. Lo riporta la NBC2 on line, precisando che al momento il sospetto aggressore non è stato ancora catturato e la polizia ha transennato l'intera area. I feriti, trasportati al Lee Memorial Hospital, non sono in pericolo di vita. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/8/22/c9acb6ce3a1be4f7339658d86c8d3c92.jpg
==========
 DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI! PERCHé I ROTHSCHILD 322 BUSH, NWO SPA FED, FMI, LORO HANNO LAVORATO, COSTANTEMENTE DURANTE I SECOLI, PER RACCOGLIERE QUESTO RISULTATO! ISLAM non ha ragioni interne, per rimanere in piedi, un confronto storico e scientifico lo distruggerebbe: con tutte le sue menzogne ED IPOCRISIE! ed è per questo motivo che, ISLAM ha bisogno di essere un sharia di terrorista di assassino nazista! ] MA ISLAM rimane confermato, valido: per motivazioni esterne a lui, [ cioè, se guarda alla nostra desolante perversione IPOCRISIA massonica usurocratica clericale! OGNI nostro ASPETTO da quello politico, ideologico sociale e religioso economico politico: tutto in noi è perversione: crimine ideologico: INGIUSTIZIA, e pervertimento morale! DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI!
===========
per gli occhi di un islamico, noi rappresentiamo il demonio, e lui non si sbaglia! VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! DARWIN GENDER IDEOLOGIA USURA SPA BANCHE CENTRALI, REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL L'ANTICRISTO.. voi dovete bruciare nell'anima e nel corpo!
======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA PRENDIAMO ATTO CHE QUESTO GOVERNO DEVE CADERE!  ROMA, 17 OTT - "Anche noi siamo pronti a ogni alleanza in Parlamento e al ricorso al voto segreto, pur di bloccare le adozioni da parte delle coppie gay, pur di difendere il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma, pur di impedire il ricorso all'utero in affitto che vogliamo diventi reato universale, cioè che sia considerato reato anche quando effettuato all'estero". Così Angelino Alfano, leader di Ncd, risponde al ministro Boschi che apre ad alleanze diverse sulle unioni civili.
=======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA IL GOVERNO DEVE CADERE! LA IDEOLOGIA GENDER è UNA AGGRESSIONE ALLA FAMIGLIA: QUINDI è UNA AGGRESSIONE ALLA SOCIETà! E SOTTO LA SCUSA DEI DIRITTI CIVILI, I COMUNISTI MASSONI VOGLIONO DISTRUGGERE IL NOSTRO FONDAMENTALE TESSUTO SOCIALE! INFATTI, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA PERVERSIONE SESSUALE UN LINGUAGGIO UFFICIALE E PUBBLICO DELL'AMORE! SE NON SI RINUNCIA ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER, NESSUN DIRITTO CIVILE PUò ESSERE RICONOSCIUTO AI GAY LGBT ] ROMA, 17 OTT - "Faremo il possibile per trovare un accordo in Parlamento. Cerchiamo punti di incontro con Ncd, è una fatica che dobbiamo fare. Ma per il Pd questo è un tema irrinunciabile. Se Ncd non darà il suo appoggio faremo accordi, alleanze con altre forze per portare a casa la legge": così Maria Elena Boschi che ha ribadito la volontà del Pd di accelerare sulla legge da fare "al più presto".
===========
https://norasilalahi.wordpress.com

qui, in jhwhinri@gmail.com mi avete rimosso per sbaglio tre canali: "ilmegliodelbene" "cambiaregistro" "democraziaestinta"
================
Asia Bibi è "in condizioni tragiche". Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile"    Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
Maxence Smaniotto ·
Responsable du projet presso Komitas Action Suisse-Arménie
Ranfagni Gabriele il dito sulla chiesa cattolica lo puntano tutti e nessuno grida allo scandalo. ma appena si fa la stessa cosa con i musulmani e sulle loro pratiche, allora sei querelato, minacciato di morte da qualche immigrato fuori di testa o tacciato di razzismo (anche se il fatto di far notare che i musulmani appartengono a una religione e non a una razza pare non sortire nessuna reazione). per lo meno nei nostri stati non esiste reato di apostasia, di blasfemia e stronzate del genere. e nemmeno ti becchi 10 anni di carcere, 1000 frustate o la decapitazione. l'islamismo oggi é quello che erano i cattolici fino a 400 anni fa, ma porca miseria, siamo nel 2015, con Paesi come il Pakistan che hanno la bomba atomica e che allo stesso tempo ti condannano a morte per blasfemia (che tanto per loro tutto é blasfemo), vediamo un po' di rendercene conto. paesi dove vige la shari'a e dove certe pratiche barbare sono legge di Stato sono da condannare senza riserve. altro che chiesa cattolica...
Alessandro Zonetti ·
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
in 8 mesi 600 morti per attacchi terroristici in pakistan è un vulcano in continua eruzione
Silvana Manzini
Maxence Smaniotto ...e insistono a dire che l'Islam è una "religione di pace" mentre chi fa, giustamente, notare le stesse cose che hai appena elencato, viene bollato come "islamofobo". Avanti così e la shari'a verrà legittimata anche qui in Europa. E' questo l'obiettivo principale di chi, piano, piano, sta approfittando proprio di questo terrore di passare per islamofobi che sembrano avere quelli che (indegnamente) ci governano e si calano le braghe anche quando sarebbe il caso di dire basta.
====================
Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice
Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
===================
Iran Shows off Secret Underground Missiles
underground-missiles-iran

Click here to watch: Threatening enemies, Iran shows off secret ballistic missiles

In footage filmed in an undisclosed location, Iran unveiled a secret underground missile base on state TV this week, showing off medium- and long-range ballistic missiles. In the pictures, members of Iran’s Revolutionary Guard are seen with an assortment of Shahab missiles, capable of reaching a variety of targets in the Middle East. The station aired footage of long tunnels with ready-to-fire missiles on the back of trucks. The broadcast said the facility is one of hundreds of underground missile bases around the country. It didn’t disclose the location but said it was 500 meters (1,600 feet) underground. Amir Ali Hajizadeh, head of the Guard’s aerospace branch, boasted that the facility is the “tip of the iceberg” of the Guard’s military might. The missiles “are stationed and ready under the high mountains in all the country’s provinces and cities,” he said. The footage also shows commanders saluting before some sort of shrine and stepping on American and Israeli flags painted onto the ground. The broadcast appeared aimed at showing that the Guard will continue its missile program despite UN Security Council resolutions and despite Iran’s nuclear deal with the West. Days earlier, Iran said it successfully test-fired a new long-range surface-to-surface missile. On Monday, a US official said Iran over the weekend “likely” violated a UN Security Council resolution which prohibits the Islamic Republic from carrying out any military activity related to the use of ballistic missiles. Based on information gathered by the White House so far, the Iranian regime appeared to have violated the international body’s Resolution 1929 when it recently conducted testing on a new, long-range, surface-to-surface ballistic missile, the official told US news outlet CNN. Nevertheless, the US believes the Islamic Republic’s illegal activity does not breach the terms of a nuclear accord between Iran, the US and five other major world powers. The official indicated that the July agreement did not place restrictions on Iran’s ballistic missile capabilities, as it was aimed at blocking the regime from acquiring nuclear weapons. On Sunday, Iran said it had successfully tested a new domestically produced long-range missile, claiming the weapon was the first of its kind that could be guided all the way to targets.
==================
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV https://youtu.be/PEBEjYxsx3w
. https://www.youtube.com/watch?v=PEBEjYxsx3w  Jim Thompson 1 giorno fa
Why does this man still have a job?  He was previously pulled for biased reporting; now his own people are calling him out.  There is enough lies in the media.  This guy is KNOWN for it and not very good.
=================
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
The Religion of Peace.
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV
He had no idea the actual footage of event was playing right next to him.
Englishwoman Gives an Up Close Look at What Happens When Muslims Take Over a City
It looks like the whole world needs some immigration reform..
What This Muslim Activist Just Admitted About Islam Is A Huge Warning Sign To Westerners
“Terrorizing the enemy is part of Islam”
Bill Maher ABSOLUTELY CRUSHES Charlie Rose For Comparing Islam To Christianity
Yes, you need to watch this.
Why we Are Headed Towards World War III
Glenn breaks it down.
Do you Really Know What is Going on In a Mosque Near You?
What ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching…
Muslims, Rape, and Videotape
Paul Condell exposes what the media tried to cover up
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
While we are busy discussing how not to offend them, they are busy discussing how to kill us.
Be Ready to Be Shocked By What is Actually Important in Islam
If this is what they talk about in a “moderate” Muslim country, just imagine what ISIS preachers sound like.
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This
Do you really know what is happening to women in the Muslim World?
The End of the Free World as we Know it? (Disturbing)
Wake up America now!
Throngs of Israeli Arabs Screaming to Kill Jews to Defend Al Aqsa Mosque!
If anyone still believes peace is possible, show them this video!
The Islamic State Plan to Conquer Rome, Defeat Christianity
The mass Muslim immigration to Europe is more calculated then you think.
Understanding Today’s Most Dangerous Ideology
Debunking the myth of the tiny radical minority.
The Film That Uncovers What is Really Happening in Mosques Across The UK
You won’t believe what ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching.
The Muslim Plan for Implementing Sharia Law in America Just Got Revealed
‘I Want To See Every Single Woman In This Country Covered From Head To Toe’
Users Choice Top Video of The Day
Those Who Bless Israel Will be Blessed and Here is Proof
Your Urine Color Linked to Weight Gain
    New Probiotic Fat Burner Takes GNC by Storm
    Her Husband Said She Looked Too Old - See Her Makeover Revenge
    68 Year Old Looks 31: You Will Not Believe Her Simple Trick
    Americans Urged to Search Their Names Before Site Gets Taken Down
    The Healthy Way to Get Rid of Wrinkles
    Collapse Looming: Will Your Family Survive Without This One Thing
    Stay at Home Mom's Wrinkle Trick Has Plastic Surgeons Fuming
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This 110,632 views | Islamization
    Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! 67,443 views | Terrorism
    If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This 53,987 views | Palestine?
    Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch 53,166 views | Islamization
========================
Come se si tenessero delle granate nell’armadio
Vorrei dirvi una cosa: oggi ci sono più cristiani perseguitati che nei primi tempi della Chiesa. E perché sono perseguitati? Sono perseguitati perché portano una croce e sono testimoni di Gesù. Vengono processati perché possiedono una Bibbia.
La Bibbia è un libro estremamente pericoloso. Così pericoloso che in alcuni Paesi si comportano come se avere una Bibbia equivalesse a tenere delle granate nell’armadio.
http://it.aleteia.org/2015/10/16/la-bibbia-e-un-libro-estremamente-pericoloso-secondo-papa-francesco
Un non cristiano, il Mahatma Gandhi, un giorno ha detto: “Voi cristiani avete nelle vostre mani un libro che contiene abbastanza dinamite da fare a pezzi tutta la civiltà, rovesciare il mondo, fare di questo mondo devastato dalla guerra un mondo in pace. Ma voi agite come se si trattasse solo di un esempio di buona letteratura e nient’altro”.
 ==============
non esistono islamici terroristi moderati, sono tutti nazisti assassini seriali, criminali internazionali della sharia: maniaci religiosi senza reciprocità, qunando viene in ITALIA arrestatelo! ] Il grande imam di Al Azhar, Ahmed El Tayyeb, ha annunciato che è stata rinviata la sua visita in Italia prevista per mercoledì prossimo. In una nota il centro al Azhar ha precisato che il rinvio è dovuto a impegni istituzionali in Egitto dell'imam. Il grande imam era stato invitato a tenere una 'lectio magistralis' il 21 ottobre alla Camera nell'ambito di un convegno sul tema 'Islam, religione di pace'. L'università Al Azhar del Cairo è il centro teologico più importante dell'Islam sunnita. Nei giorni scorsi è scoppiata una polemica tra quanti considerano al Tayyeb un "antisemita" e chi invece ritiene sia il portavoce dell'islam moderato, interlocutore imprescindibile per combattere il terrore dello Stato Islamico. Alla presidente della Camera Laura Boldrini alcuni parlamentari avevano chiesto espressamente di revocare l'invito. Anche la comunità ebraica romana, per bocca della presidente Ruth Dureghello, aveva espresso perplessità sulla scelta di invitare l'Imam in Parlamento. 
=====================
KERRY ] COSì TANTO TU HAI DISPREZZATO LA TUA ANIMA! [  io non sono riuscito ad imparare l'inglese, MIA SOMMA VERGOGNA! ma tutti i sacerdoti di satana hanno imparato l'italiano! Kerry all'Expo,complimenti per la pizza!
Segretario stato Usa a Milano parla italiano.
http://video.corriere.it/expo-gaffe-kerry-che-merdaviglia-pizza-piu-lunga-mondo/cf6ab096-74dc-11e5-a7e5-eb91e72d7db2 ] IO NON SONO STATO PROGRAMMATO DA DIO PER AVERE DEI NEMICI, NELLA MIA STRUTTURA MENTALE NON ESISTE NEANCHE IL CONCETTO DI AVVERSARIO! IO TROVO ASSURDO TUTTO QUESTO! ECCO PERCHé INVOLONTARIAMENTE, IO POSSO FARE DEL MALE A TUTTI LORO! PERCHé TUTTI COLORO CHE SONO INSENSIBILI ALLA ALTRUI SOFFERENZA: NON SONO STATI PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA!
===================
Apa arti menjadi “PENGIKUT YESUS” bagaimana menjadi seorang pengikut Yesus ? Apakah Pengikut Yesus seseorang yang “beragama kristen” , Pengikut Yesus adalah seseorang yang mengenal dan dikenal Yesus secara pribadi. Dan Makna sesungguhnya dari Kristen adalah suatu HUBUNGAN yang intim dengan pribadi Tuhan.
Namun banyak orang-orang yang menganggap dirinya Kristen sebagai  lambang tanpa mengenal Yesus secara benar.
Yang diinginkan Yesus sebagai pengikutnya adalah dalam Matius 8 : 34 “ Lalu Yesus memanggil orang banyak dan murid-muridNya dan berkata kepada mereka; setiap orang yang mau mengikut Aku, ia harus menyangkal dirinya, memikul salibnya dan mengikut Aku.” Artinya adalah setiap kita yang mau mengikut Yesus harus sama seperti  kehidupan Yesus.
sangkal diri kita sebagai manusia dunia (tinggalkan keinginan dunia) ; sesungguhnya diri kita ini bukan lah milik kita namun Yesus yang menjadi penggerak hidup kita. Semua atas diri kita Yesus yang punya otoritas dan kehendak TUhan yang terjadi bukanlah kehendak atau keinginan diri kita. Pikul salib artinya siap menghadapi setiap proses yang datang dari Tuhan sampai garis akhir. Proses itu diizinkan terjadi dalam hidup kita agar kita semakin dimurnikan dan dewasa dalam iman. Lakukan semua tugas yang Tuhan berikan kepada Kita, dan jadilah pengikut kritus yang TAAT DAN SETIA sampai Yesus katakana kembali kerumah Bapa. Banyak orang yang sudah bertahun-tahun sudah menjadi beragama Kristen setelah dibabtis. setiap minggu pergi ke gereja, mengikuti “sekolah minggu”, dari kecil. Dan setelah dewasa kita aktif dalam kegiatan-kegiatan gereja,mengikuti kursus pendalaman Alkitab, Katekisasi, Komsel, dan mulai ikut pelayanan di gereja.
Hal yang paling menyedihkan adalah banyak orang beragama Kristen yang melayani di gereja bertahun-tahun namun dia tidak mengenal pribadi Tuhan dengan benar. Ia hanya melayani digereja karena kewajiban akan status, Cuma mengisi waktu kosong, keuntungan (Profit) dank arena ingin dilihat orang dengan harapan pujian dari orang lain.
what a shamed….!!!! Hal ini sangat sia-sia bagi Tuhan karena hati kita tidak melayani untuk Tuhan.
Tuhan berfirman dalam Matius 15 :8-9 “ Bangsa ini memuliakan Aku dengan bibirnya, padahal hatinya jauh dari padaKu. Percuma mereka beribadah  sedangkan ajaran yang mereka ajarkan adalah perintah manusia “.
Didalam hati kita merasa kita adalah “orang rohani”, yang berbeda dengan “orang dunia” yang tidak jelas kelakuan dan kegiatannya. Apa gunanya kita melayani kalau kita Cuma ikut-ikutan atau hanya karena alas an yang diatas tersebut???
apakah kita layak disebut sebagai pengikut Yesus???
Apakah kita mengenal dengan benar siapakah Tuhan yang kita layani ?????
Yesus berkata dalam YOHANES 10:14-15
“ Akulah gembala yang baik dan Aku mengenal domba-domba-Ku dan domba-dombaKu mengenal Aku. Sama seperti Bapa mengenal Aku dan Aku mengenal Bapa dan Aku memberikan nyawaKu bagi domba-dombaKu.”
=======================
TUNISI, 18 OTT - Il rapper tunisino Klay BBJ è UN SOGGETTO SOCIALMENTE PERICOLOSO! DEVE FARSI TUTTO IL SUO CARCERE SENZA SCONTO DI PENA! è stato arrestato ieri sera nella capitale, nei pressi di Bab Souika, in compagnia di altri giovani, per consumo di stupefacenti. Il rapper si apprestava a recarsi ad Hammamet per una esibizione. Lo riportano i media locali. Ahmed Ben Ahmed, alias Klay BBj, venne condannato nel 2013 a 6 mesi per la canzone 'Boulicia Kleb' (I poliziotti sono cani), scritta con un altro rapper tunisino Wel El 15, ritenuta offensiva nei confronti delle forze dell'ordine.
===============
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito ma poiché MAOMETTO è il falso profeta a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
=====================
questo è un atto di terrorismo dentro il Parlamento! Quindi, come per i fatti più gravi, devono scattare le sanzioni, le sospensioni, e le censure! ] I SERBI HANNO SUBITO UN PERFETTO GENOCIDIO: PULIZIA ETNICA IN COSSOVO PER COLPA DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA SHARIA TERRORISMO E PER COLPA DELLA NATO! NON TENERE CONTO DI QUESTO FATTORE SIGNIFICA APRIRE UN NUOVO CONFLITTO: IN FUTURO! ] IN QUESTE ZONE DI FRONTIERA CON L'ISLAM, STORICAMENTE, IL GENOCIDIO RECIPROCO è STATA UNA PRASSI STORICA! ORA NOI VOGLIAMO SUPERARE TUTTO QUESTO, ATTRAVERSO UNA COMPENSAZIONE E CONVIVENZA PACIFICA, E QUESTO PUò ESSERE REALIZZATO, SE LA POLITICA REPRIME OGNI FORMA DI MANIFESTAZIONE RELIGIOSA UFFICIALE E PUBBLICA! SOLTANTO IN QUESTO MODO MUSULMANI E CRISTIANI POTRANNO CONTINUARE A CONVIVERE PACIFICAMENTE! [ Nuovo lancio di gas lacrimogeni nell'aula del parlamento kosovaro da parte dei deputati dell'opposizione, che bloccano da settimane i lavori parlamentari per protesta contro gli accordi con Belgrado. Alcuni deputati hanno subito conseguenze e hanno fatto ricorso alle cure dei medici. Ad attivare i lacrimogeni sono stati i rappresentanti di Autodeterminazione, il movimento nazionalista e anti-serbo che chiede la revoca degli accordi fra Pristina e Belgrado.
=========================
RICORDO CON GRATITUDINE, la puntualizzazione di un politico comunista: perché, io avevo usato il termine: "popolino" e lui mi disse: "esiste solo il popolo!". COSì ADESSO I MASSONI TRADITORI BILDENBERG REGIME ROTHSCHILD SPA, QUELLI CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, ALLA NATURALE AVANZATA DELLE DESTRE DICONO: "Voto Svizzera, avanza destra populista!" NON ESISTE IL POPULISTA, ESISTE SOLTANTO IL POPOLO, CHE SE NON LO UCCIDETE SUBITO IN UNA GUERRA MONDIALE STA VENENDO AD UCCIDERVI PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO E BANCARIO! Tendenze preliminari in attesa delle proiezioni di stasera. GINEVRA, 18 OTT - Le prime indicazioni, basate sui dati preliminari di alcuni cantoni svizzeri, mostrerebbero una forte avanzata dell'Udc-Svp, la formazione di destra populista anti-immigrati. Secondo le tendenze cresce anche un altro partito di destra, quello Liberale Radicale.
=======================
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] è GIUSTO CHE gli azionisti debbano perdere questa causa: per due motivi GIURIDICI: 1. loro non hanno fatto causa quando per la truffa motori diesel taroccati, loro hanno INTROITATO lauti guadagni, 2. e perché, il rischi dell'investimento sono strutturali in una attività produttiva! MA, SECONDO ME, vendere le azioni Volkswagen sarà un grande errore, perché il Governo TEDESCO non può buttare in mezzo alla strada tutti gli operai Volkswagen, ED HA GIà UN PIANO DI SALVATAGGIO NEL CASSETTO, quindi la azienda, potrà ritornare ad un futuro prospero, con motori elettrici ed ibridi!
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] i grandi azionisti DEVONO ESSERE PUNITI, SANZIONATI, E DEVONO PAGARE I DANNI, QUALE COMPLICI DELLA TRUFFA, PERCHé LORO AVEVANO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI VIGILARE E NON LO HANNO FATTO!
=====================
SIATE PRUDENTI, SEPARATE LE MUNIZIONI DALLE ARMI, METTETELE LE ARMI SUI PENSILI DOVE BAMBINI NON POSSONO ARRIVARE! MA, FINCHé ROTHSCHILD FMI SPA FED, BUSH 322 E KERRY FANNO I MASSONI, BILDENBERG, ALTO TRADIMENTO, BANCHE CENTRALI, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO, E SI FANNO I CORSI DI STREGONERIA? E LA SHARIA NON VIENE ABOLITA? POI, IL POPOLO DEVE ESSERE ARMATO ANCORA DI PIù: E CON ARMI DA GUERRA! NEW YORK, 18 OTT - Un bambino di tre anni e' stato ucciso dal fratello di sei anni, che gli ha sparato per errore con la pistola carica che il padre aveva lasciato in cucina. Lo riferisce la polizia, sottolineando che l'incidente e' avvenuto sabato mattina.
    

















nessuno POTREBBE INTIMIDIRMI! anzi io POSSO TERRORIZZARE IL QUALSIASI MOMENTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DI MERKER SATANA E OBAMA DARWIN GENDER LE SCIMMIE .. io ricordo come una volta, sulla spianata del Tempio, o Cupola della Roccia i sacerdoti di satana: ROTHSCHILD, 322 BUSH e tutti i cannibali della CIA, nella NATO, per umiliare la fede e la speranza dei credenti, mandarono un disco volante di alieni, ed esso permaneva, fermo e sospeso così a lungo, e luminoso nella notte che molti lo filmarono e filmarono anche la sua partenza, cioè, come poi, poté sfrecciare, in pochi secondi, alla velocità, di almeno 40.000 km ora! OK! IO NON HO UN PROBLEMA CON QUESTE COSE, PERCHé LA MIA FEDE è PIù FORTE!
[2 ° 30-12-2013, 18:19] aleluia, mensagem ao rei da Arábia Saudita, [que é o único que vai ser digno de receber o Tribunal Internacional, comigo, uNiUs REI, para estabelecer as bases do direito internacional , junto comigo, gerenciar as regras do FMI, da propriedade de todos os povos, para resolver todos os contenciosos, entre as nações? a única, é você! ] Por que, você deu uma parte do país, para dar uma pátria para os judeus! .. é com amor, apenas, que pode desarmar aqueles assassinos dos fariseus, Spa, Illuminati, está no deserto, que, vão embora, todos os seus demônios, pois, vai voltar a ser humanos. Seremos uma única aliança militar entre nós, mesmo que não precisa, de ser!)
Lorenzo Scarola

[2 ° 30-12-2013, 18:19] halleluja, budskap till kungen av Saudiarabien, [vem är Den som kommer att vara värdiga att ta den internationella tribunalen, med mig, unius REI, för att lägga grunden för internationell rätt , tillsammans med mig, hantera reglerna för IMF, i egenskap av alla folk, för att lösa alla tviste, mellan nationer? den enda, det är du! ] Varför har du gett upp en del av landet, för att ge ett hemland för judarna! .. Det är med kärlek, bara, att vi kan avväpna dessa mördare av fariséerna, Spa, Illuminati, är i öknen, som försvinner, alla sina demoner, för, kommer att återgå till att vara människa. Vi kommer att vara en militär allians mellan oss, även om de inte behöver, för att vara!)
[ 220/09DIC ] MONETE VIRTUALI, MA SOPRATTUTTO MONETE ALTERNATIVE [[ #Bitcoin, la valuta virtuale che vale davvero ]] POLITICI CORROTTI, ASSASSINI! è indispensabile, trovare una soluzione al furto del #Fmi, di farisei iLLUMINATI ANGLO-AMERICANI, che, hanno rubato la nostra #sovranità #monetaria, attraverso, la congiura massonica. ]] È COMPRARE IL NOSTRO DENARO CHE HA FATTO DI NOI DEGLI SCHIAVI! ] [ Economia, Commenti, Nel mondo, Finanze, Internet, Oleg Obukhov, Redazione Online. © Collage: «La Voce della Russia»] Il numero dei cloni di bitcoin sta per arrivare ormai ad una cinquantina. Gli esperti spiegano la popolarità di questa valuta virtuale con il drastico aumento del suo valore. In un anno il suo tasso di cambio verso il dollaro è aumentato infatti di oltre il 7.500 percento. #Alphacoin, #fastcoin, #peercoin... Sono tutti, in questa o quella misura, copie di #bitcoin, altrettanto virtuali come il loro antenato. Per la loro creazione sono stati usati gli stessi principi. Si tratta, in sostanza, di valute senza alcuna assicurazione. Non esistono centri per la loro gestione. Queste valute funzionano autonomamente ubbidendo soltanto a determinati algoritmi. Cercano di ripetere il successo del loro predecessore. Ma gli investitori che hanno deciso di investire in queste novità dovrebbero ricordare i rischi esistenti. Non è scontato che il successo di bitcoin possa essere ripetuto dai nuovi "coins", dice Viktor Dostov, presidente del Consiglio dei direttori dell'associazione " #Elektronnye denghi" (Monete elettroniche): La valuta virtuale è caratterizzata dal fatto che quanto più a lungo esiste, tanto più difficile è ottenere le monetine nello spazio virtuale e tanto maggiori sforzi bisogna applicare per diventare ricchi. Il vantaggio di bitcoin è che è una valuta già provata, ha un alto tasso di cambio specultativo e suscita grandi aspettative. In altre parole, se sei riuscito ad ottenere una monetina, puoi venderla ad un prezzo molto caro. Con le nuove monete la situazione è proprio contraria. Se lanciate una nuova valuta, potete in teoria usare il vantaggio della prima entrata e creare abbastanza presto una prima porzione di monetine, ma non è garantito che qualcuno vorrà comprarle da voi, in quanto nessuno capisce come garantirne la liquidità.

Tra le nuove valute virtuali spicca più spesso come leader litecoin. Le transazioni con litecoin possono essere realizzate quattro volte più velocemente che con bitcoin. Gli investitori parlano ormai di una concorrenza e della possibilità di guadagnare. Ma l'efficacia di #bitcoin è più alta. Anche i volumi della sua circolazione sono più imponenti. A titolo di confronto: in caso di bitcoin questo indice è attorno a 12 miliardi di dollari, mentre per litecoin è pari soltanto a 177 milioni. La scelta quindi è scontata, dice #Veronika #Čekina, analista del centro per gli investimenti " #Infin": Se si dovrà scegliere adesso tra le numerose criptovalute esistenti, alphacoin, bibicoin, griptocoin e tante altre, e se qualcuno vorrà occuparsi di commercio e giocare sulle criptovalute, raccomanderei bitcoin. Esistono nondimeno giocatori che credono nel futuro anche di altre valute virtuali. Sono convinti che tra 2 o 3 anni gli investimenti nelle stesse possano portare grossi dividendi. #Viktor #Dostov, presidente dell'associazione " #Elektronnye #denghi" è del parere diverso: Penso che in realtà tutte queste valute cesseranno di esistere, ad eccezione forse di #bitcoin. Ci sarà probabilmente una seconda valuta alternativa. Esistono solitamente uno o due, al massimo tre giocatori principali. Qualche tempo dopo rimangono un paio di giocatori in cui si concentrerà tutta la vita. Fino a poco tempo fa solo pochi sapevano dell'esistenza di #bitcoin. Adesso invece con pagamenti in bitcoin vengono realizzate grandi transazioni, si comprano persino delle società. Cresce anche la lista delle imprese che accettano questa valuta a titolo di pagamento delle merci e servizi.

[ 221/09DIC ] Mandela: Netanyahu non va a celebrazioni, Troppo alto il costo del viaggio] [ ecco come deve ragionare un buon padre di famiglia! anche perché grazie alla generosità della #Arabia #Saudita, tutte le tribù di Israele potranno ritornare! e non sto parlando soltanto, della #tribù di #Manasse ( #Bnei #Menashe), ma, di tutte le tribù! è interesse di tutte le Nazioni che tutto questo possa avvenire, perché in questo modo Dio potrà benediRe con prosperità, e ricchezze, tutti i popoli, ed io ho già visto tutto questo, con gli occhi della intelligenza interiore. #Isaia 49:22-24. Cosí dice il Signore, #Eterno: «Ecco io leverò la mia mano, verso le nazioni, alzerò la mia bandiera verso i popoli, allora riporteranno i tuoi figli in braccio, e le tue figlie saranno portate sulle spalle. 23. I re saranno i tuoi padri adottivi e le loro regine saranno le tue nutrici, cosí saprai che io sono l'Eterno, e che coloro che sperano in me non saranno svergognati. 24. Si potrà forse strappare la preda al potente?» UNIUS REI.

Mezzi popolari contro influenza: che cosa assumere e che cosa no, Tags: Radio, Societá, Inverno, Salute, Nel mondo, Influenza. Natalja Kovalenko, Redazione Radio. 6.12.2013, L'inverno è un periodo di epidemie di influenza. Si può superare le malattie virali senza essere sottoposto a trattamento medicamentoso?Un virus arriva dall'esterno. Ma numerosi virus circolano anche nel sangue umano. Fino ad un certo momento essi rimangono passivi, ma in caso di raffreddamento o di affaticamento, i virus presenti nel sangue cominciano ad attivarsi nell'organismo umano. Proprio in questo periodo è utile assumere una dose elevata di vitamina C, bevande tonificanti calde con alcool. A condizione che l'interessato abbia le forze sufficienti per debellare la malattia,- dicono gli specialisti. Se si hanno primi sintomi di malore è importante accertarne le cause: un virus di influenza, uno dei virus respiratori o un'influenza batterica? Da una diagnosi esatta dipende non solo l'efficacia dei rimedi prescritti, ma anche la loro sicurezza. Tutti sanno che in caso di influenza gli antibiotici risultano inutili, anche nocivi. Al tempo stesso non è il caso di far calare la febbre. L'organismo ne ha bisogno per la lotta contro il virus,, spiega la dottoressa Nelli Sossedova.

In caso di influenza è fondamentale rimuovere il virus e non la lotta contro un sintomo – la febbre.

Al malato è richiesto il bere abbondante di liquidi a temperatura ambiente, ricchi di minerali e Sali che perde l'organismo umano. L'aria nel locale in cui si trova il malato deve essere fresca, un po' raffreddata,- sottolinea Igor Nikonorov, collaboratore scientifico del Laboratorio di ricerche per la sinterizzazione di nuovi rimedi contro le infezioni virali dell'Istituto di studi sull'influenza presso il #Ministero della #Sanità della #Federazione #Russa: In caso di malattie respiratorie si raccomanda si arieggiare regolarmente l'ambiente in cui si trova il malato. L'aria nel locale deve essere fresca. Nei primi tre giorni al malato giova il riposo a letto.

[222/09DIC] [ la Sharia è il vero fondamentalismo, che trasforma i musulmani in islamici assassini! ] Le organizzazioni umanitarie pagano i fondamentalisti islamici in Somalia, [ #Terrorismo, Notizie, Nel mondo, #Islam, #Somalia, #Al-Qaeda, #Africa, #ONG, 9.12.2013, 18:54 сомали беженцы сомали жители население сомали человек. Secondo l'ultimo rapporto pubblicato dall'Istituto per lo sviluppo e le ricerche politiche di Mogadiscio, le organizzazioni umanitarie in Somalia nel 2011 hanno pagato il gruppo fondamentalista islamico Al Shabab per ricevere il permesso per portare gli aiuti ai bisognosi. Gli islamici avrebbero ricevuto non solo denaro, ma anche cibo. Alcune organizzazioni umanitarie, come evidenziato nella relazione, tuttora sono costrette a pagare i ribelli. Secondo i dati ufficiali, nella regione muoiono per fame circa 250.000 persone, la maggior parte delle quali residente nei territori controllati dai fondamentalisti.

[224/09DIC] Despite the controversy, Mandela will be remembered as an advocate of peace and forgiveness. Speaking at Sunday's service #South #African #President #Jacob Zuma said that " #Mandela did not doubt the light. [ la #degradazione #morale, #istituzionale, l'aumento esponenziale dei #crimini, #omicidi, #adulteri, è l'indice universale, del governo delle #sinistre #massoniche, #Bildenberg, i servi dei farisei #anglo-amenicani, #Spa, #Fmi, gettano nel fango la dignità dei #popoli, ne distruggono la #autoerminazione, perché senza #corruzione, loro non potrebbero mai predare i popoli della loro #sovranità #monetaria! ] He paved the way for a better future." However, some people remain skeptical about the significance of Mandela's role in transforming South Africa. They argue that his presidency and anti-apartheid struggle turned the once prosperous country into a violent state. #Avigdor Eskin, a Russian-Israeli controversial conservative journalist and political activist, says that #South #Africa was like a paradise in 1990, now it looks like a heavy nightmare. " #South #Africa today is the world leader for violence, rape, murder, children molesting, etc. I mean, it's unbelievable – the rate of crime in South Africa today makes the life there miserable. We are talking about not less than 100,000 white women who were raped since the Apartheid fell and raped with a special racial context for this. We are talking about over 200,000 people murdered since then. Now compare it with the Apartheid numbers: the #South #African police gunned down from 1948 till 1995, 520 demonstrators, #terrorists (whoever you can call them), so 520 and over 200,000 – this is a difference in numbers which can tell you everything". Daria Saprykina 9 December 2013. [ la mia preghiera è per, Nelson Mandela icon for justice and symbol of hope, esempio luminoso della fratellanza universale ]

Nelson Mandela, the first black president of South Africa, was an icon for justice and symbol of hope not only in his own country, but all around the world. A kid from a rural town, Mandela later became the most prominent leader on the anti-apartheid struggle in the country. It was his role in the fight that cost him decades in prison in the early 60s. The Voice of Russia talked to Saul Dubow, Professor of African History at Queen Mary University, who says that the interesting thing about Nelson Mandela's life was not only what he did but also his absence.

"The fact is that he was incarcerated for 27 years and it must be said that he was saved some of the errors and mistakes that would have happened to any leader in exile in very difficult years of exile. But through all of that of course he had the qualities that we all know: his astonishing charisma, the ability to think strategically, the ability to compromise at the right time, and to be able to do so from a position of moral strength. He was certainly made as much by his absence as his presence".

After serving a 27-year-long sentence in prison, he was eventually freed in 1990 amid escalating civil strife. Three years later he was awarded the Nobel Peace Prize for his anti-apartheid activism and soon after – elected as South Africa's first black president.

Professor Saul Dubow says that as a political leader Mandela was a product of a particular time and exemplified the moral force of the postcolonial age.

Tuttavia, alcune persone rimangono scettici circa l'importanza del ruolo di Mandela nella trasformazione Sud Africa. Essi sostengono che la sua presidenza e della lotta anti-apartheid trasformato il paese un tempo prospero in uno stato violento.

Avigdor Eskin, un giornalista conservatore controverso russo-israeliano e attivista politico, dice che il Sud Africa era come un paradiso nel 1990, ora sembra un incubo pesante.

"Il Sud Africa è oggi il leader mondiale per la violenza, lo stupro, l'omicidio, i bambini molestare, ecc voglio dire, è incredibile, il tasso di criminalità in Sud Africa di oggi rende la vita ci miserabile Stiamo parlando di non meno di 100.000 donne bianche.. che sono state stuprate in quanto la caduta dell'apartheid e stuprata con un contesto razziale speciale per questo stiamo parlando di oltre 200.000 persone assassinate da allora Ora confrontate con i numeri Apartheid :. la polizia sudafricana freddati dal 1948 fino al 1995, 520 manifestanti, terroristi ( chi li può chiamare ), quindi 520 e oltre 200.000, questa è una differenza di numeri che possono dirti tutto ".

Nonostante le polemiche, Mandela sarà ricordato come un fautore di pace e di perdono. Parlando al servizio del presidente sudafricano Jacob Zuma di Domenica ha detto che " Mandela non dubitò la luce. Ha aperto la strada per un futuro migliore. "

Daria Saprykina

[225/09DIC] è la stessa malattia criminale, della zona FMI, non è possibile pagare i nostri soldi, ad interesse, per essere diventati gli schiavi, che devono morire! Italian police fire tear gas as thousands stage 'Pitchfork Protest'. "Notice to citizens. On December 9 2013 real Italians, the unemployed, casual workers, pensioners, workers in every sector, students, mothers and fathers, will stop, to throw out the criminals who hold power," read a flyer handed out in the protests and posted on the Internet. " #Police fired tear gas as thousands of farmers, truckers and unemployed people disrupted road and rail traffic in cities across Italy on Monday in protests aimed against targets ranging from #Banks to the #tax #collection #agency, #Equitalia. Protesters stopped trains at Turin's main station by walking on the tracks and gathered in front of the #Piedmonte regional council. Smaller protests caused disruption in the northern regions of Veneto and Emilia Romagna and in Sicily in the south. The so-called " #Pitchfork #Movement" which inspired the protest was originally a group of Sicilian farmers pushing, for more help from the government, but, it has grown into a wider movement expressing discontent, with, various other institutions. The euro zone's No. 3 economy is in deep recession, youth unemployment is more than 40 percent, and business failures are up nearly 10 percent from last year.

Prime Minister Enrico Letta has warned repeatedly that opposition to the government and the #EU, is growing strongly, fuelled by sacrifices needed to keep public finances in order and which could result in a massive anti-EU vote in next year's European parliamentary elections.

"We farmers are on the streets to say 'Enough!' to the state, the government, the unions. We just can't manage anymore," Giorgio Bissoli, spokesman for the #Azione #Rurale protest group in the Veneto region told Canale 5 television. "Our main priority is that they all have to go!," he said.

Protesters cited discontent over a range of subjects from globalization to fuel prices, taxes, the euro and the European Union. The mood has grown increasingly bitter in many sectors after a recession which has persisted for more than two years.

Avviso ai cittadini Il 9 dicembre 2013 italiani reali. Disoccupati, lavoratori precari, pensionati, lavoratori in ogni settore, studenti, madri e padri, non si fermerà, di buttare fuori i criminali, che detengono il potere ", si legge un volantino distribuito in le proteste e pubblicato su Internet.

Riprendiamoci la proprietà dei nostri soldi. [[226/09DIC]] OGGI la NOSTRA MONETA nasce di PROPRIETA' della #Banca che la emette prestandocela. Noi vogliamo che nasca di PROPRIETA' dei CITTADINI e che sia ACCREDITATA ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA". Per scrivere questa frase che è valida per tutte le monete in circolazione sono occorsi 36 anni di studi universitari ( tesi di laurea, convegni ecc.) presso l'ateneo di giurisprudenza di Teramo e "La Sapienza" di Roma. Poiché democrazia significa sovranità politica popolare, il popolo deve avere anche la sovranità monetaria che di quella politica è parte costitutiva ed essenziale in un sistema di democrazia vera o integrale in cui la moneta va dichiarata, a titolo originario, di proprietà dei cittadini sin dal momento della sua emissione. Giacinto Auriti. simec.org

[[227/09DIC]] Papa Francesco: "Io vedo la Chiesa come un ospedale da campo dopo una battaglia. " AMICI questa affermazione del Papa è importantissima perchè riconosce che c'è stata, ed è ancora in corso una battaglia, e noi sappiamo che è iniziata con l'avvento della moneta-debito avvenuta oltre tre secoli fa, ora l'usurocrazia ha conquistato il mondo. Occorre capire, che, tutti i soprusi, le vessazioni, le persecuzioni, le miserie, i patimenti a danno dei popoli, riconducono a piccoli gruppi di potere che hanno il controllo della moneta, delle fonti di energia e quindi teoricamente invincibili. simec.org [Suicidio da usura-Una delle ultime registrazioni video del professore Giacinto Auriti]

[228/09DIC] hai conosciuto personalmente Giacinto Auriti?... leggi quanto segue:

la funzione del sito simec.org é quella di diffondere al grande pubblico la scoperta del Valore Indotto della Moneta, teorizzata e formalizzata dal Professore Giacinto Auriti. Conformemente allo spirito e alla volontà del Professore, questo sito mette a disposizione gratuitamente gli scritti e i video più rappresentativi.

Tutti i giorni ci rendiamo conto, e non solo tramite l'informazione dei mass-media, che i problemi economici e finanziari restano al centro della vita politica nazionale e delle famiglie italiane. Queste problematiche non sono mai state affrontate con l'intenzione di cambiare il sistema #monetario, nell'ottica della concezione della Moneta Proprietà del Portatore, l'unico strumento capace non solo di risolverli, ma anche di consentire a tutti di vivere in modo decoroso mentre oggi, invece, molti uomini vivono nel disagio o nella miseria e talora nella disperazione proprio a causa dalla moneta-debito.

[ Giacinto Auriti ][229/09DIC] Nato il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele, in provincia di Chieti, è passato a miglior vita alle ore 16,10 del'11 agosto del 2006, stroncato da un male incurabile, munito dei conforti religiosi, amorevolmente assistito dai propri cari a Roma. Di Marino Solfanelli. Accademico, Docente Universitario, Ideologo, Giurista di Chiara Fama. Giacinto Auriti ha insegnato nelle Università di Roma e di Teramo, Filosofia del Diritto, Diritto internazionale, Diritto della Navigazione.

Ha presieduto commissioni internazionali ed ha curato la parte commerciale del Codice Civile Greco. Uomo generoso dalle preclari virtù, Giacinto Auriti era amato da innumerevoli amici e discenti, d'ogni parte d'Italia e d'ogni ceto sociale e credo politico, che dall'insegnamento dell'Amico e Maestro si sono arricchiti culturalmente, moralmente e spiritualmente. Maestro di vita e di pensiero ha forgiato uomini, creato scuole; cattolico di pura fede ha costruito una Chiesa.

 Filosofo e studioso geniale, Giacinto Auriti ha teorizzato il "VALORE INDOTTO della MONETA" che lo condurrà alla elaborazione di una proposta di legge sulla "PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA" presentata al Senato della Repubblica. Uomo di grande coraggio ha rivelato al mondo la grande truffa dei signori della moneta, gli usurai dai colletti bianchi, che si sono appropriati del diritto di stampare moneta a costo zero lucrando del corrispettivo valore creato dai cittadini che l'accettano come mezzo convenzionale di pagamento.

La fama del prof. Giacinto Auriti raggiunse ogni angolo della terra quando realizzò nel suo paese natale, Guardiagrele, cittadina dell'Abruzzo, il SIMEC (SIMbolo EConometrico), ovvero la "moneta locale". Avrebbe meritato il Nobel, invece subì l'avversione #Bancaria e giudiziaria: persecuzioni che non fiaccarono il suo spirito indomito, ma che certamente minarono lentamente il suo fisico.

Gli studi e le teorie scientifiche, contenuti in numerosi libri scritti dal prof. Giacinto Auriti, hanno avuto vasta divulgazione e pratica applicazione in diverse nazioni, in America e in Europa: in Germania sono quattro i Paesi che, indisturbati dal potere politico, hanno adottato la moneta locale. Una grave perdita per il mondo accademico e per la società; una irrimediabile scomparsa per quanti l'amarono e ne seguirono l'insegnamento, e ne piangono ora la dipartita. Il mio animo è triste, per aver perduto un Amico e un Maestro. I miei sentimenti di profondo cordoglio sono per i suoi cari. Giacinto Auriti era un gigante del pensiero, in un mondo accademico di pigmei. www.abruzzopress.it S.AU.S. CANALE VIDEO

Il prof. Giacinto Auriti aveva costituito il S.A.US (Sindacato Anti USura) di cui era il segretario generale. Facciamo vivere questa siglaS.AU.S. con You Tube, possiamo vedere le trasmissioni "MONETA al POPOLO"

Clicca su questo canale e vedrai la ScuolaAUritianaSimec

Il prof. Giacinto Auriti su Facebook

http://www.facebook.com/pages/Giacinto-Auriti/29641179834?v=wall

[230/09DIC] CHI ERA #GIACINTO #AURITI?, di Antonio Pimpini.

L'Auriti giurista è noto negli ambienti universitari per gli studi, le ricerche e le pubblicazioni accademiche, ma la sua notorietà si diffuse anche a chi non ne era partecipe di tale mondo, poiché, a seguito dell'esperimento scientifico in Guardiagrele dei #SIMEC ( #SIMboli #EConometrici di costo nullo di VALORE INDOTTO), la sua teoria sulla #PROPRIETÀ POPOLARE DELLA #MONETA si diffuse in tutto il mondo. Egli non fu mai né conformista né omologato, con severo spirito critico, innanzi tutto con se stesso, poneva sempre a verifica le sue affermazioni, discutendo con tutti in modo sereno e pronto a recepire novità, anche se il suo dialogo si interrompeva bruscamente al cospetto di un interlocutore animato da compromesso o mala fede. Questo grande merito lo rese atipico anche negli ambienti universitari, in quanto non scriveva per il gusto di aumentare la sua bibliografia a soli fini statistici, ma per affermare principi nuovi o evoluzioni di precedenti idee. Il suo insegnamento fu una vera e propria missione, si divertiva e godeva nel poter formare giovani studenti allo spirito critico (la sua frase all'inizio di ogni corso di lezioni era: "Voi avete il dovere di conoscere quanto i professori vi insegnano, ma non dovete necessariamente crederci". Anche se le cronache giornalistiche lo conobbero diffusamente solo con l'esperimento dei SIMEC di Guardiagrele, il suo percorso professionale risale agli anni 50 allorché divenne assistente presso la #Cattedra di #Diritto della #Navigazione #Università, La Sapienza di #Roma e percorse tutti i successivi gradi sino a divenire professore associato e, quindi, ordinario di diritto della navigazione. Fu, inoltre, uno dei fondatori della D'Annunzio e, in particolare, della #Facoltà di #Giurisprudenza di Teramo. Qui il suo pensiero, grazie alla reggenza, prima, della cattedra di diritto internazionale e poi all'ordinariato in quella di teoria generale del diritto, potette finalmente svolgersi nella più assoluta libertà ed iniziò il periodo della più bella e fantastica utopia. La sua #Fede #Cattolica e la sua formazione culturale, lo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l'incontro con l'allora Cardinale Ratzinger (ora #Papa #Benedetto #XVI) fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all'anno accademico nel 1987 a Chieti e, nel 1989, a Teramo, in occasione del 100° anniversario della Rerum Novarum, quando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla #PROPRIETÀ #POPOLARE della #MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall'Enciclica. Infine, si rivedero a Rieti, in occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all'incontro di Teramo, sicuramente coraggioso per l'allora Porporato destinato a divenire Sommo Pontefice, in quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari e, in particolare, verso il sistema della banche centrali. In ogni convegno l'unico modo per contrastare le argomentazioni del prof. Auriti era quello di ritenere la sua idea un'utopia, senza sapere che, in campo scientifico, un'affermazione di tal fatta è ben lungi dell'essere negativa. E il tempo gli ha dato e continuerà a dargli ragione. Il prof. #Auriti ha vinto la sua guerra contro il demone dell'usura nel momento in cui ha esternato l'idea della #proprietà #popolare della #moneta! Il tempo e il modo in cui tale principio verrà attuato appartiene al #Sovrannaturale, né può divenire motivo di preoccupazione, d'altro canto il recente dibattito sulle prerogative e poteri della #Banca centrale ne è la dimostrazione piena. Ma il mio ricordo vuole essere rivolto, oggi, ai giorni di estrema goliardia e di sana convivialità che mi hanno arricchito in un modo così grande da farmi ritenere, a giusta ragione, molto più facoltoso di tanti che lo sono solo dal punto di vista meramente materiale. E ciò anche perché lui avrebbe voluto vedere coloro i quali nutrirono sentimento di affetto nei suoi confronti sempre sorridenti e sereni, mai tristi, perché la sua non è una scomparsa ma un semplice trapasso da una vita ad un'altra, nella certezza che, nel Paradiso, non potrà certamente incontrare i suoi detrattori né coloro che, per il bene comune, ha sempre combattuto.

[231/09DIC] Le parole di #satana #Draghi, #Monti, #Letta, #Rothschild, Fmi, Spa, ] Postato in Notizie essenziali. La #schiavitù #monetaria: una mostruosità storica nata nel 1694 con la #Banca d'Inghilterra. di #Giacinto #Auriti [Goethe affermava che "nessuno è più schiavo di chi si ritiene libero senza esserlo"]. Questo principio è particolarmente valido nel #sistema ##monetario vigente. Il cittadino si illude di essere proprietario dei soldi che ha in tasca, mentre ne è debitore. La #Banca, infatti, emette la moneta solo prestandola, sicché la moneta circola gravata di debito. Il segno della schiavitù monetaria è data dal fatto che la proprietà nasce nelle mani della #Bank o, per meglio dire, del #banchiere ché emette prestando e prestare è prerogativa del proprietario. La moneta, invece, deve nascere di proprietà del cittadino perché è lui che, accettandola, ne crea il valore; tanto è vero che, se si mette un governatore a stampare moneta in un isola deserta, il valore non nasce perché, mancando la collettività, viene meno la possibilità stessa della volontà collettiva che causa questo valore. Come ogni unità di misura (e la #moneta è la #misura del #valore) anche la moneta è una convenzione. Quando la moneta era d'oro chi trovava una pepita se ne appropriava senza addebitarsi verso la miniera. Oggi al posto della miniera, c'è la #Banca centrale, al posto della pepita, un pezzo di carta, al posto della #proprietà il #debito. Non si può comprendere come sia stata possibile questa mostruosità storica (nata nel 1694 con la #Bank #Inghilterra e con l'emissione della sterlina) se non si muove dalla definizione della #moneta #strumento (sterco) del demonio. La verità di questa definizione è stata avvertita anche da S. Francesco d'Assisi quando vietava ai padri questuanti di ricevere oboli in moneta. Noi ora ne dimostreremo la piena fondatezza sulla base delle stesse parole di Satana che stanno nel Vangelo. Satana, nel Vangelo, parla tre volte. Dopo il digiuno di Cristo nel deserto, Satana Gli dice: "Tramuta le pietre in pane". Per lo più queste parole sono interpretate nel senso di considerarle come tentazione in quanto Cristo era affamato e mangiare pane sarebbe stato motivo della tentazione. Questa interpretazione non è accettabile perché la tentazione è sempre relativa ad un peccato e mangiare pane dopo quaranta giorni di digiuno è moralmente ineccepibile. Dunque la giustificazione delle parole di Satana va intesa diversamente e chi ci dice come interpretare le parole di Satana è proprio Cristo quando, rispondendo a Satana, afferma (Mt. 4,4): "Sta scritto, non di solo pane vive l'uomo, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio". Ciò che sorprende in questa frase di Gesù è la novità della proposta, mai considerata dai teorici dell'interpretazione, di dedurre il significato delle parole non dalla loro espressione letterale, ma dalla bocca che le pronuncia. Quelle parole erano uscite dalla bocca di Satana; sicché per interpretarle esattamente va considerata l'ipotesi, peraltro assurda, che Cristo avesse accettato l'invito di Satana e trasformato le pietre in pane. In tal caso avrebbe potuto ben dire a Cristo: "Tu puoi mangiare pane per mio merito, perché, io Ti ho dato il consiglio di trasformare le pietre in pane." Quindi Cristo sarebbe stato trasformato da "padrone", a "debitore" del Suo pane.

A ben guardare questa ipotesi si verifica puntualmente nell'emissione della moneta nominale. Quando la #Banca centrale emette moneta prestandola, induce la collettività, a crearne il valore accettandola, ma contestualmente la espropria ed indebita di altrettanto, esattamente come Satana, avrebbe fatto, se, Cristo avesse accettato l'invito di trasformare la pietra in pane. Se si mette al posto della pietra la carta, ed al posto del pane l'oro, al posto di Satana la #Banca, si riscontrano nella emissione, della Sterlina oro-carta, e di tutte le successive monete nominali, tutte le caratteristiche della tentazione di Satana. Con la costituzione della #Banca d'Inghilterra e del sistema delle banche centrali, tutti i popoli del mondo sono stati trasformati da proprietari in debitori ineluttabilmente insolventi ( #debito #pubblico) del proprio denaro. La #Banca, infatti, prestando il dovuto all'atto dell'emissione, carica il costo del denaro del 200%. L'Umanità è così precipitata in una condizione inferiore, a quella della bestia. La bestia, infatti, non ha la proprietà, ma nemmeno il debito. È gran tempo ormai che si comprenda che tutti possono prestare denaro, tranne chi lo emette. Con la moneta debito l'Umanità, è stata talmente degradata che non a caso si è verificato il fenomeno del " #suicidio da insolvenza" come malattia sociale, che non ha precedenti nella storia. Ciò conferma la #Profezia di #Fatima: "I vivi invidieranno i morti". Non si possono valutare esattamente le tentazioni di Satana se non le si considerano nel loro contesto globale. Particolarmente significativa, in questo senso, è la terza tentazione (Mt. 4, 8-9): "… Gli mostrò tutti i regni del mondo e la loro magnificenza, poi disse a Gesù: tutto questo io Ti darò. Se Ti prostri e mi adori". Adorare prostrati significa mettere Satana sull'altare al posto di Dio. Ciò spiega perché gli adoratori di Satana contestano fondamentalmente l'Eucarestia Cattolica. La circostanza che il Protestantesimo si sia basato sulla contestazione dell'Eucarestia Cattolica ed abbia promosso la costituzione delle banche centrali come promotrici della moneta-debito, parla da se. Non a caso il #parlamento #inglese, approva nel 1673 il #Test #Act: l'editto con cui viene dichiarata illegittima #Eucarestia #Cattolica e la #Transustanziazione. Non a caso nel 1694 viene fondata la #Bank #Inghilterra, che emette la sterlina sulla regola di trasformare il simbolo di costo nullo in moneta, inaugurando l'era dell'oro-carta. Non a caso nasce la subordinazione del potere religioso a quello politico, quando il re d'Inghilterra diventa anche capo della religione protestante, anglicana, sovvertendo l'ordine gerarchico del Sacro Romano Impero, per cui l'autorità politica era autonoma ed eticamente subordinata alla sovranità religiosa. Non a caso quando il protestantesimo entra in Europa continentale non fonda una chiesa, ma una #Banca: la #Bank #Protestante il cui presidente, il #Neker, diventa consigliere di #Luigi XIV. Non a caso tutte le monarchie cattoliche della vecchia Europa, si disintegrano, perché, si indebitano senza contropartita, verso i banchieri per la moneta satanica, da questi emessa a costo nullo, e che gli stessi re avrebbero potuto emettere gratuitamente, per proprio conto senza indebitarsi. Non a caso in Svizzera vige la regola di essere ad un tempo " #banchieri" e " #protestanti".

Non a caso, la differenza essenziale tra, #Sacro #Romano Impero e #Commonwealth #Britannico è la moneta. Lì il portatore è proprietario delle moneta, qui è debitore. Non a caso, dopo aver tolto Dio dall'altare con la negazione dell'Eucarestia Cattolica, e fondata la #Banca d'Inghilterra, il Commonwealth, raggiunge nel 1855 una estensione di 22 milioni e 750 mila chilometri quadrati. Oggi tutto il mondo è #Commonwealth. Tutto il mondo è " #colonia monetaria". Satana, principe di questo mondo, è una persona seria: mantiene le promesse fatte a fin di male. Dopo che il male è stato fatto concede ai suoi adoratori, il dominio su tutti i popoli del mondo. Su queste premesse ci si spiega anche la tentazione di Satana, quando esorta Cristo a gettarsi dalla cima del tempio della Città Santa. Chi è padrone di tutto il mondo, [ #farisei anglo-americani, Illuminatii, Spa, Fmi, ], e di tutto il denaro del mondo, o perché, lo possiede o perché ne è creditore, non desidera sovranità e ricchezza, perché già le possiede, ma ha sete di #vanagloria. Si giustifica così anche questa tentazione. Postfazione di Giacinto Auriti al libro di Bruno Tarquini, [ ma, il mio amico, il Re dell'Arabia Saudita, lui non ha capito queste cose! ]

LA #Banca LA MONETA E L'USURA La Costituzione tradita,

Controcorrente edizioni Via Carlo de Cesare N 11 C.A.P. 80132 Napoli tel. 081/421349-5520024