MASSONI FARISEI ANGLO-AMERICANI

OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [ se, io dico agli ebrei, noi dobbiamo rinunciare al monte del TEMPIO, e costruire il TEMPIO EBRAICO, altrove, loro sanno che, io sono la volontà di DIO, e mi ubbidiranno! Poi faremo che: ISACCO è il figlio fedele, ed ISMAELE è il figlio ribelle! così, per punire il figlio ribelle: io lo devo cacciare un altra volta!? ALLORA, io sono costretto a demolire la Cupola della ROCCIA, per punire il figlio ribelle, ecc... ECC... ecc.. ed io non credo che, per voi sia intelligente diventare i nemici di vostro padre: Unius REI, di nuovo, ancora, un altra volta! perché per venire da me gli ebrei devono smettere di fare i satanisti massoni! ed INVECE, voi volete continuare a fare gli assassini della sharia! SIA ALLORA, IL SIGNORE NOSTRO DIO ONNIPOTENTE L'ARBITRO TRA VOI E ME!
VOLENTIERi gli islamici si lanciano a profanare i luoghi di culto delle altre religioni, perché per satana, soltanto la loro è la vera religione! 
==========
io ho 110 blogger e 80 canali di youtube, perché 25 anni fa, io ho scoperto, da Antonio SOCCI, ecc.. che venivano messi a morte 400 cristiani martiri innocenti: ogni giorno, nella indifferenza e nella impotenza più assoluta, e questo non sarebbe stato possibile, se i nostri politici non erano i satanisti massoni del Nuovo Ordine Mondiale regime Bildenberg
========
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso, e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito, ma poiché MAOMETTO è il falso profeta, a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
==========
QUESTE SONO LE NOTIZIE FELICI, CHE ISLAMICO ERDOGAN VUOLE SENTIRE: UN GIORNO SI, ED UN ALTRO PURE! ATTUALMENTE, LUI MANTIENE LA MEDIA, CIRCA, DI UN TURCO UCCISO, E DI 40 CURDI AMMAZZATI, DI QUESTO PASSO I CURDI SPARIRANNO PRESTO! ISLAMICI SONO COME I FARISEI SPA BANCA MONDIALE, LORO DEVONO CONQUISTARE IL MONDO, E NON HANNO NESSUN RISPETTO PER LA SACRALITà DELLA VITA UMANA! ] [18 OTT - Due soldati turchi morti e due feriti: è bilancio di un attentato stamane in una strada nell'est del Paese, con l'esplosione di una bomba al passaggio di un veicolo militare. Lo riferisce Zaman. L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
=================
VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! ] [ IO CREDO CHE IN QUESTO MODO, NOI POSSIAMO DIRE ALLA LEGA ARABA: "LA CULTURA OCCIDENTALE è VERAMENTE IL PECCATO!" NON POSSIAMO CHIEDERE LORO DI RINUNCIARE ALLA SHARIA, PER CONSERVARE NOI LA NOSTRA MERDA DARWIN GENDER: SATANA IL GRANDE FRATELLO SPA ROTHSCHILD! IO CREDO CHE OGNI MUSULMANO COMPRENDE CHE LA SHARIA NON PUò ANDARE, PERCHé è CATTIVA, QUANTO INDISPENSABILE ] [ FORT MYERS, 18 OTT - E' di un morto e quattro feriti la sparatoria avvenuta ieri sera intorno a mezzanotte al ZombiCon Festival di Fort Myers, in Florida, dove un uomo è stato ucciso e altre quattro persone sono state ferite. Lo riporta la NBC2 on line, precisando che al momento il sospetto aggressore non è stato ancora catturato e la polizia ha transennato l'intera area. I feriti, trasportati al Lee Memorial Hospital, non sono in pericolo di vita. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/8/22/c9acb6ce3a1be4f7339658d86c8d3c92.jpg
==========
 DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI! PERCHé I ROTHSCHILD 322 BUSH, NWO SPA FED, FMI, LORO HANNO LAVORATO, COSTANTEMENTE DURANTE I SECOLI, PER RACCOGLIERE QUESTO RISULTATO! ISLAM non ha ragioni interne, per rimanere in piedi, un confronto storico e scientifico lo distruggerebbe: con tutte le sue menzogne ED IPOCRISIE! ed è per questo motivo che, ISLAM ha bisogno di essere un sharia di terrorista di assassino nazista! ] MA ISLAM rimane confermato, valido: per motivazioni esterne a lui, [ cioè, se guarda alla nostra desolante perversione IPOCRISIA massonica usurocratica clericale! OGNI nostro ASPETTO da quello politico, ideologico sociale e religioso economico politico: tutto in noi è perversione: crimine ideologico: INGIUSTIZIA, e pervertimento morale! DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI!
===========
per gli occhi di un islamico, noi rappresentiamo il demonio, e lui non si sbaglia! VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! DARWIN GENDER IDEOLOGIA USURA SPA BANCHE CENTRALI, REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL L'ANTICRISTO.. voi dovete bruciare nell'anima e nel corpo!
======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA PRENDIAMO ATTO CHE QUESTO GOVERNO DEVE CADERE!  ROMA, 17 OTT - "Anche noi siamo pronti a ogni alleanza in Parlamento e al ricorso al voto segreto, pur di bloccare le adozioni da parte delle coppie gay, pur di difendere il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma, pur di impedire il ricorso all'utero in affitto che vogliamo diventi reato universale, cioè che sia considerato reato anche quando effettuato all'estero". Così Angelino Alfano, leader di Ncd, risponde al ministro Boschi che apre ad alleanze diverse sulle unioni civili.
=======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA IL GOVERNO DEVE CADERE! LA IDEOLOGIA GENDER è UNA AGGRESSIONE ALLA FAMIGLIA: QUINDI è UNA AGGRESSIONE ALLA SOCIETà! E SOTTO LA SCUSA DEI DIRITTI CIVILI, I COMUNISTI MASSONI VOGLIONO DISTRUGGERE IL NOSTRO FONDAMENTALE TESSUTO SOCIALE! INFATTI, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA PERVERSIONE SESSUALE UN LINGUAGGIO UFFICIALE E PUBBLICO DELL'AMORE! SE NON SI RINUNCIA ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER, NESSUN DIRITTO CIVILE PUò ESSERE RICONOSCIUTO AI GAY LGBT ] ROMA, 17 OTT - "Faremo il possibile per trovare un accordo in Parlamento. Cerchiamo punti di incontro con Ncd, è una fatica che dobbiamo fare. Ma per il Pd questo è un tema irrinunciabile. Se Ncd non darà il suo appoggio faremo accordi, alleanze con altre forze per portare a casa la legge": così Maria Elena Boschi che ha ribadito la volontà del Pd di accelerare sulla legge da fare "al più presto".
===========
https://norasilalahi.wordpress.com

qui, in jhwhinri@gmail.com mi avete rimosso per sbaglio tre canali: "ilmegliodelbene" "cambiaregistro" "democraziaestinta"
================
Asia Bibi è "in condizioni tragiche". Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile"    Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
Maxence Smaniotto ·
Responsable du projet presso Komitas Action Suisse-Arménie
Ranfagni Gabriele il dito sulla chiesa cattolica lo puntano tutti e nessuno grida allo scandalo. ma appena si fa la stessa cosa con i musulmani e sulle loro pratiche, allora sei querelato, minacciato di morte da qualche immigrato fuori di testa o tacciato di razzismo (anche se il fatto di far notare che i musulmani appartengono a una religione e non a una razza pare non sortire nessuna reazione). per lo meno nei nostri stati non esiste reato di apostasia, di blasfemia e stronzate del genere. e nemmeno ti becchi 10 anni di carcere, 1000 frustate o la decapitazione. l'islamismo oggi é quello che erano i cattolici fino a 400 anni fa, ma porca miseria, siamo nel 2015, con Paesi come il Pakistan che hanno la bomba atomica e che allo stesso tempo ti condannano a morte per blasfemia (che tanto per loro tutto é blasfemo), vediamo un po' di rendercene conto. paesi dove vige la shari'a e dove certe pratiche barbare sono legge di Stato sono da condannare senza riserve. altro che chiesa cattolica...
Alessandro Zonetti ·
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
in 8 mesi 600 morti per attacchi terroristici in pakistan è un vulcano in continua eruzione
Silvana Manzini
Maxence Smaniotto ...e insistono a dire che l'Islam è una "religione di pace" mentre chi fa, giustamente, notare le stesse cose che hai appena elencato, viene bollato come "islamofobo". Avanti così e la shari'a verrà legittimata anche qui in Europa. E' questo l'obiettivo principale di chi, piano, piano, sta approfittando proprio di questo terrore di passare per islamofobi che sembrano avere quelli che (indegnamente) ci governano e si calano le braghe anche quando sarebbe il caso di dire basta.
====================
Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice
Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
===================
Iran Shows off Secret Underground Missiles
underground-missiles-iran

Click here to watch: Threatening enemies, Iran shows off secret ballistic missiles

In footage filmed in an undisclosed location, Iran unveiled a secret underground missile base on state TV this week, showing off medium- and long-range ballistic missiles. In the pictures, members of Iran’s Revolutionary Guard are seen with an assortment of Shahab missiles, capable of reaching a variety of targets in the Middle East. The station aired footage of long tunnels with ready-to-fire missiles on the back of trucks. The broadcast said the facility is one of hundreds of underground missile bases around the country. It didn’t disclose the location but said it was 500 meters (1,600 feet) underground. Amir Ali Hajizadeh, head of the Guard’s aerospace branch, boasted that the facility is the “tip of the iceberg” of the Guard’s military might. The missiles “are stationed and ready under the high mountains in all the country’s provinces and cities,” he said. The footage also shows commanders saluting before some sort of shrine and stepping on American and Israeli flags painted onto the ground. The broadcast appeared aimed at showing that the Guard will continue its missile program despite UN Security Council resolutions and despite Iran’s nuclear deal with the West. Days earlier, Iran said it successfully test-fired a new long-range surface-to-surface missile. On Monday, a US official said Iran over the weekend “likely” violated a UN Security Council resolution which prohibits the Islamic Republic from carrying out any military activity related to the use of ballistic missiles. Based on information gathered by the White House so far, the Iranian regime appeared to have violated the international body’s Resolution 1929 when it recently conducted testing on a new, long-range, surface-to-surface ballistic missile, the official told US news outlet CNN. Nevertheless, the US believes the Islamic Republic’s illegal activity does not breach the terms of a nuclear accord between Iran, the US and five other major world powers. The official indicated that the July agreement did not place restrictions on Iran’s ballistic missile capabilities, as it was aimed at blocking the regime from acquiring nuclear weapons. On Sunday, Iran said it had successfully tested a new domestically produced long-range missile, claiming the weapon was the first of its kind that could be guided all the way to targets.
==================
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV https://youtu.be/PEBEjYxsx3w
. https://www.youtube.com/watch?v=PEBEjYxsx3w  Jim Thompson 1 giorno fa
Why does this man still have a job?  He was previously pulled for biased reporting; now his own people are calling him out.  There is enough lies in the media.  This guy is KNOWN for it and not very good.
=================
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
The Religion of Peace.
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV
He had no idea the actual footage of event was playing right next to him.
Englishwoman Gives an Up Close Look at What Happens When Muslims Take Over a City
It looks like the whole world needs some immigration reform..
What This Muslim Activist Just Admitted About Islam Is A Huge Warning Sign To Westerners
“Terrorizing the enemy is part of Islam”
Bill Maher ABSOLUTELY CRUSHES Charlie Rose For Comparing Islam To Christianity
Yes, you need to watch this.
Why we Are Headed Towards World War III
Glenn breaks it down.
Do you Really Know What is Going on In a Mosque Near You?
What ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching…
Muslims, Rape, and Videotape
Paul Condell exposes what the media tried to cover up
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
While we are busy discussing how not to offend them, they are busy discussing how to kill us.
Be Ready to Be Shocked By What is Actually Important in Islam
If this is what they talk about in a “moderate” Muslim country, just imagine what ISIS preachers sound like.
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This
Do you really know what is happening to women in the Muslim World?
The End of the Free World as we Know it? (Disturbing)
Wake up America now!
Throngs of Israeli Arabs Screaming to Kill Jews to Defend Al Aqsa Mosque!
If anyone still believes peace is possible, show them this video!
The Islamic State Plan to Conquer Rome, Defeat Christianity
The mass Muslim immigration to Europe is more calculated then you think.
Understanding Today’s Most Dangerous Ideology
Debunking the myth of the tiny radical minority.
The Film That Uncovers What is Really Happening in Mosques Across The UK
You won’t believe what ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching.
The Muslim Plan for Implementing Sharia Law in America Just Got Revealed
‘I Want To See Every Single Woman In This Country Covered From Head To Toe’
Users Choice Top Video of The Day
Those Who Bless Israel Will be Blessed and Here is Proof
Your Urine Color Linked to Weight Gain
    New Probiotic Fat Burner Takes GNC by Storm
    Her Husband Said She Looked Too Old - See Her Makeover Revenge
    68 Year Old Looks 31: You Will Not Believe Her Simple Trick
    Americans Urged to Search Their Names Before Site Gets Taken Down
    The Healthy Way to Get Rid of Wrinkles
    Collapse Looming: Will Your Family Survive Without This One Thing
    Stay at Home Mom's Wrinkle Trick Has Plastic Surgeons Fuming
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This 110,632 views | Islamization
    Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! 67,443 views | Terrorism
    If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This 53,987 views | Palestine?
    Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch 53,166 views | Islamization
========================
Come se si tenessero delle granate nell’armadio
Vorrei dirvi una cosa: oggi ci sono più cristiani perseguitati che nei primi tempi della Chiesa. E perché sono perseguitati? Sono perseguitati perché portano una croce e sono testimoni di Gesù. Vengono processati perché possiedono una Bibbia.
La Bibbia è un libro estremamente pericoloso. Così pericoloso che in alcuni Paesi si comportano come se avere una Bibbia equivalesse a tenere delle granate nell’armadio.
http://it.aleteia.org/2015/10/16/la-bibbia-e-un-libro-estremamente-pericoloso-secondo-papa-francesco
Un non cristiano, il Mahatma Gandhi, un giorno ha detto: “Voi cristiani avete nelle vostre mani un libro che contiene abbastanza dinamite da fare a pezzi tutta la civiltà, rovesciare il mondo, fare di questo mondo devastato dalla guerra un mondo in pace. Ma voi agite come se si trattasse solo di un esempio di buona letteratura e nient’altro”.
 ==============
non esistono islamici terroristi moderati, sono tutti nazisti assassini seriali, criminali internazionali della sharia: maniaci religiosi senza reciprocità, qunando viene in ITALIA arrestatelo! ] Il grande imam di Al Azhar, Ahmed El Tayyeb, ha annunciato che è stata rinviata la sua visita in Italia prevista per mercoledì prossimo. In una nota il centro al Azhar ha precisato che il rinvio è dovuto a impegni istituzionali in Egitto dell'imam. Il grande imam era stato invitato a tenere una 'lectio magistralis' il 21 ottobre alla Camera nell'ambito di un convegno sul tema 'Islam, religione di pace'. L'università Al Azhar del Cairo è il centro teologico più importante dell'Islam sunnita. Nei giorni scorsi è scoppiata una polemica tra quanti considerano al Tayyeb un "antisemita" e chi invece ritiene sia il portavoce dell'islam moderato, interlocutore imprescindibile per combattere il terrore dello Stato Islamico. Alla presidente della Camera Laura Boldrini alcuni parlamentari avevano chiesto espressamente di revocare l'invito. Anche la comunità ebraica romana, per bocca della presidente Ruth Dureghello, aveva espresso perplessità sulla scelta di invitare l'Imam in Parlamento. 
=====================
KERRY ] COSì TANTO TU HAI DISPREZZATO LA TUA ANIMA! [  io non sono riuscito ad imparare l'inglese, MIA SOMMA VERGOGNA! ma tutti i sacerdoti di satana hanno imparato l'italiano! Kerry all'Expo,complimenti per la pizza!
Segretario stato Usa a Milano parla italiano.
http://video.corriere.it/expo-gaffe-kerry-che-merdaviglia-pizza-piu-lunga-mondo/cf6ab096-74dc-11e5-a7e5-eb91e72d7db2 ] IO NON SONO STATO PROGRAMMATO DA DIO PER AVERE DEI NEMICI, NELLA MIA STRUTTURA MENTALE NON ESISTE NEANCHE IL CONCETTO DI AVVERSARIO! IO TROVO ASSURDO TUTTO QUESTO! ECCO PERCHé INVOLONTARIAMENTE, IO POSSO FARE DEL MALE A TUTTI LORO! PERCHé TUTTI COLORO CHE SONO INSENSIBILI ALLA ALTRUI SOFFERENZA: NON SONO STATI PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA!
===================
Apa arti menjadi “PENGIKUT YESUS” bagaimana menjadi seorang pengikut Yesus ? Apakah Pengikut Yesus seseorang yang “beragama kristen” , Pengikut Yesus adalah seseorang yang mengenal dan dikenal Yesus secara pribadi. Dan Makna sesungguhnya dari Kristen adalah suatu HUBUNGAN yang intim dengan pribadi Tuhan.
Namun banyak orang-orang yang menganggap dirinya Kristen sebagai  lambang tanpa mengenal Yesus secara benar.
Yang diinginkan Yesus sebagai pengikutnya adalah dalam Matius 8 : 34 “ Lalu Yesus memanggil orang banyak dan murid-muridNya dan berkata kepada mereka; setiap orang yang mau mengikut Aku, ia harus menyangkal dirinya, memikul salibnya dan mengikut Aku.” Artinya adalah setiap kita yang mau mengikut Yesus harus sama seperti  kehidupan Yesus.
sangkal diri kita sebagai manusia dunia (tinggalkan keinginan dunia) ; sesungguhnya diri kita ini bukan lah milik kita namun Yesus yang menjadi penggerak hidup kita. Semua atas diri kita Yesus yang punya otoritas dan kehendak TUhan yang terjadi bukanlah kehendak atau keinginan diri kita. Pikul salib artinya siap menghadapi setiap proses yang datang dari Tuhan sampai garis akhir. Proses itu diizinkan terjadi dalam hidup kita agar kita semakin dimurnikan dan dewasa dalam iman. Lakukan semua tugas yang Tuhan berikan kepada Kita, dan jadilah pengikut kritus yang TAAT DAN SETIA sampai Yesus katakana kembali kerumah Bapa. Banyak orang yang sudah bertahun-tahun sudah menjadi beragama Kristen setelah dibabtis. setiap minggu pergi ke gereja, mengikuti “sekolah minggu”, dari kecil. Dan setelah dewasa kita aktif dalam kegiatan-kegiatan gereja,mengikuti kursus pendalaman Alkitab, Katekisasi, Komsel, dan mulai ikut pelayanan di gereja.
Hal yang paling menyedihkan adalah banyak orang beragama Kristen yang melayani di gereja bertahun-tahun namun dia tidak mengenal pribadi Tuhan dengan benar. Ia hanya melayani digereja karena kewajiban akan status, Cuma mengisi waktu kosong, keuntungan (Profit) dank arena ingin dilihat orang dengan harapan pujian dari orang lain.
what a shamed….!!!! Hal ini sangat sia-sia bagi Tuhan karena hati kita tidak melayani untuk Tuhan.
Tuhan berfirman dalam Matius 15 :8-9 “ Bangsa ini memuliakan Aku dengan bibirnya, padahal hatinya jauh dari padaKu. Percuma mereka beribadah  sedangkan ajaran yang mereka ajarkan adalah perintah manusia “.
Didalam hati kita merasa kita adalah “orang rohani”, yang berbeda dengan “orang dunia” yang tidak jelas kelakuan dan kegiatannya. Apa gunanya kita melayani kalau kita Cuma ikut-ikutan atau hanya karena alas an yang diatas tersebut???
apakah kita layak disebut sebagai pengikut Yesus???
Apakah kita mengenal dengan benar siapakah Tuhan yang kita layani ?????
Yesus berkata dalam YOHANES 10:14-15
“ Akulah gembala yang baik dan Aku mengenal domba-domba-Ku dan domba-dombaKu mengenal Aku. Sama seperti Bapa mengenal Aku dan Aku mengenal Bapa dan Aku memberikan nyawaKu bagi domba-dombaKu.”
=======================
TUNISI, 18 OTT - Il rapper tunisino Klay BBJ è UN SOGGETTO SOCIALMENTE PERICOLOSO! DEVE FARSI TUTTO IL SUO CARCERE SENZA SCONTO DI PENA! è stato arrestato ieri sera nella capitale, nei pressi di Bab Souika, in compagnia di altri giovani, per consumo di stupefacenti. Il rapper si apprestava a recarsi ad Hammamet per una esibizione. Lo riportano i media locali. Ahmed Ben Ahmed, alias Klay BBj, venne condannato nel 2013 a 6 mesi per la canzone 'Boulicia Kleb' (I poliziotti sono cani), scritta con un altro rapper tunisino Wel El 15, ritenuta offensiva nei confronti delle forze dell'ordine.
===============
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito ma poiché MAOMETTO è il falso profeta a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
=====================
questo è un atto di terrorismo dentro il Parlamento! Quindi, come per i fatti più gravi, devono scattare le sanzioni, le sospensioni, e le censure! ] I SERBI HANNO SUBITO UN PERFETTO GENOCIDIO: PULIZIA ETNICA IN COSSOVO PER COLPA DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA SHARIA TERRORISMO E PER COLPA DELLA NATO! NON TENERE CONTO DI QUESTO FATTORE SIGNIFICA APRIRE UN NUOVO CONFLITTO: IN FUTURO! ] IN QUESTE ZONE DI FRONTIERA CON L'ISLAM, STORICAMENTE, IL GENOCIDIO RECIPROCO è STATA UNA PRASSI STORICA! ORA NOI VOGLIAMO SUPERARE TUTTO QUESTO, ATTRAVERSO UNA COMPENSAZIONE E CONVIVENZA PACIFICA, E QUESTO PUò ESSERE REALIZZATO, SE LA POLITICA REPRIME OGNI FORMA DI MANIFESTAZIONE RELIGIOSA UFFICIALE E PUBBLICA! SOLTANTO IN QUESTO MODO MUSULMANI E CRISTIANI POTRANNO CONTINUARE A CONVIVERE PACIFICAMENTE! [ Nuovo lancio di gas lacrimogeni nell'aula del parlamento kosovaro da parte dei deputati dell'opposizione, che bloccano da settimane i lavori parlamentari per protesta contro gli accordi con Belgrado. Alcuni deputati hanno subito conseguenze e hanno fatto ricorso alle cure dei medici. Ad attivare i lacrimogeni sono stati i rappresentanti di Autodeterminazione, il movimento nazionalista e anti-serbo che chiede la revoca degli accordi fra Pristina e Belgrado.
=========================
RICORDO CON GRATITUDINE, la puntualizzazione di un politico comunista: perché, io avevo usato il termine: "popolino" e lui mi disse: "esiste solo il popolo!". COSì ADESSO I MASSONI TRADITORI BILDENBERG REGIME ROTHSCHILD SPA, QUELLI CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, ALLA NATURALE AVANZATA DELLE DESTRE DICONO: "Voto Svizzera, avanza destra populista!" NON ESISTE IL POPULISTA, ESISTE SOLTANTO IL POPOLO, CHE SE NON LO UCCIDETE SUBITO IN UNA GUERRA MONDIALE STA VENENDO AD UCCIDERVI PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO E BANCARIO! Tendenze preliminari in attesa delle proiezioni di stasera. GINEVRA, 18 OTT - Le prime indicazioni, basate sui dati preliminari di alcuni cantoni svizzeri, mostrerebbero una forte avanzata dell'Udc-Svp, la formazione di destra populista anti-immigrati. Secondo le tendenze cresce anche un altro partito di destra, quello Liberale Radicale.
=======================
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] è GIUSTO CHE gli azionisti debbano perdere questa causa: per due motivi GIURIDICI: 1. loro non hanno fatto causa quando per la truffa motori diesel taroccati, loro hanno INTROITATO lauti guadagni, 2. e perché, il rischi dell'investimento sono strutturali in una attività produttiva! MA, SECONDO ME, vendere le azioni Volkswagen sarà un grande errore, perché il Governo TEDESCO non può buttare in mezzo alla strada tutti gli operai Volkswagen, ED HA GIà UN PIANO DI SALVATAGGIO NEL CASSETTO, quindi la azienda, potrà ritornare ad un futuro prospero, con motori elettrici ed ibridi!
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] i grandi azionisti DEVONO ESSERE PUNITI, SANZIONATI, E DEVONO PAGARE I DANNI, QUALE COMPLICI DELLA TRUFFA, PERCHé LORO AVEVANO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI VIGILARE E NON LO HANNO FATTO!
=====================
SIATE PRUDENTI, SEPARATE LE MUNIZIONI DALLE ARMI, METTETELE LE ARMI SUI PENSILI DOVE BAMBINI NON POSSONO ARRIVARE! MA, FINCHé ROTHSCHILD FMI SPA FED, BUSH 322 E KERRY FANNO I MASSONI, BILDENBERG, ALTO TRADIMENTO, BANCHE CENTRALI, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO, E SI FANNO I CORSI DI STREGONERIA? E LA SHARIA NON VIENE ABOLITA? POI, IL POPOLO DEVE ESSERE ARMATO ANCORA DI PIù: E CON ARMI DA GUERRA! NEW YORK, 18 OTT - Un bambino di tre anni e' stato ucciso dal fratello di sei anni, che gli ha sparato per errore con la pistola carica che il padre aveva lasciato in cucina. Lo riferisce la polizia, sottolineando che l'incidente e' avvenuto sabato mattina.
    


















[Nigeria, Boko Haram: «Ragazze convertite all'Islam. Libere solo in cambio di prigionieri»]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilsecoloxix_rel&ch=1&rf=http%3A//www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/05/12/ARaGedE-prigionieri_ragazze_convertite.shtml
[ Nigeria: attacco a universita', 13 morti e 34 feriti ]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilsecoloxix_rel&ch=1&rf=http%3A//www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/09/17/ARqDEyyB-nigeria_attacco_universita.shtml
[Boko Haram, ucciso Shekau leader della setta islamista]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilsecoloxix_rel&ch=1&rf=http%3A//www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/09/22/ARWzxz1B-islamista_leader_ucciso.shtml
[Africa - Nigeria, strage in moschea]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilsecoloxix_rel&ch=1&rf=http%3A//www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2013/08/12/APqi4wCG-nigeria_strage_moschea.shtml
[Nigeria - Nigeria, Boko Haram: «Rilasceremo cento ragazze»]
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ilsecoloxix_rel&ch=1&rf=http%3A//www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2014/05/18/ARQXovJ-nigeria_rilasceremo_ragazze.shtml
=======================
===========================
M.O.: quattro israeliani accoltellati, uccisi un soldato e una... http://247.libero.it/focus/30848413/0/m-o-quattro-israeliani-accoltellati-uccisi-un-soldato-e-una-colona-25enne/
247.libero.it/.../m-o-quattro-israeliani-accoltellati-uccisi-un-soldato-e-una...
1 giorno fa - M. O.: uccisi a coltellate una ragazza e un soldato israeliani, due feriti.... MORTO SOLDATO ISRAELE COLPITO DA PALESTINESE.. Due casi di attacchi di palestinesi col coltello nello stesso giorno. Tre coloni colpiti in un insediamento a sud-ovest di Gerusalemme, è morta una adolescente. In mattinata un soldato era stato accoltellato ripetutamente, ed è morto in seguito alle ferite, da un 18enne di Nablus a Tel Aviv. Tel Aviv, un soldato è stato accoltellato da un palestinese (AFP) Tel Aviv, un soldato è stato accoltellato da un palestinese (AFP)
Gerusalemme, 10 novembre 2014 - Una giovane colona è stata uccisa e altri due israeliani sono stati feriti, accoltellati da un palestinese nei pressi di Alon Shvut, un insediamento a sud-ovest di Gerusalemme. Si tratta del secondo attacco con un'arma bianca nelle ultime ore: in precedenza un altro palestinese, un 18enne di Nablus, aveva accoltellato a Tel Aviv un militare israeliano, morto per le ferite in ospedale. Il 18enne palestinese che ha ferito il militare con ripetuti fendenti allo stomaco, è stato fermato a pochi isolati di distanza dalla stazione ferroviaria di Hahagana, teatro dell'aggressione.
Nel secondo attacco, secondo le prime testimonianze, l'aggressore sarebbe sceso dalla sua automobile a una fermata dell'autobus utilizzata di solito dagli autostoppisti nei pressi della colonia di Gush Etzion, attaccando i tre israeliani - una donna e due uomini - con un coltello. Il palestinese è stato poi colpito dal fuoco di una guardia armata presente sul posto, ed è morto in seguito alle ferite riportate.
Si tratta di altri due casi di attacchi di stampo terroristico verificatesi in Israele nelle ultime settimane, dopo i due di auto lanciate contro i passanti a Gerusalemme.
=================================
ANCHE QUESTA NOTIZIA NASCOSTA, NON INTERESSA A NESSUNO! MA, CHI HA UCCISO QUESTE PERSONE, è SEMPRE IL KKK: Ku Klux Klan, DEL SISTEMA MASSONICO, CHE HA FATTO IL MONUMENTO CELEBRATIVO: PERCHé GESù LO DISSE AI FARISEI.. I VOSTRI PADRI HANNO UCCISO I PROFETI, E VOI CI AVETE FATTO I MUSEI ALLO Monumento in memoria dell'Olocausto Yad Vashem, Gerusalemme!
La medaglia è stata attribuita ad altri personaggi famosi, alcuni, vivi altri non più. Per il coreografo Alvin Ailey la medaglia e' postuma. Altri destinatari dell'onorificenza che verra' consegnata il 24 novembre alla casa Bianca sono l'attrice Meryl Streep, il commediografo Stephen Sondheim, Ethel Kennedy, vedova di Bob Kennedy, il cantante Stevie Wonder, la scrittrice Isabel Allende e l'economista Robert Solow.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/11/ai-tre-di-mississippi-burning-la-medaglia-della-liberta_3a9f9a57-aa55-4d33-aa13-7754376cb7f9.html
 NEW YORK, 11 NOV - Ai tre di 'Mississipi Burning' la Medaglia della Libertà postuma: il presidente Barcak Obama ha deciso di attribuire la massima onorificenza civile americana a James Chaney, Andrew Goodman e Michael Schwerner, i tre militanti per i diritti civili uccisi dal Ku Klux Klan in Mississippi durante una campagna per la registrazione elettorale dei neri nel 1964. L'onorificenza verrà consegnata il 24 novembre alla casa Bianca.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/11/medaglia-liberta-per-mississippi-burning_c5375cd4-bcab-457e-ba73-46f9c13f2478.html
==========
NESSUNO HA ANCORA PUBBLICATO QUALCOSA, PERCHé, ANCHE QUESTO è UN ALTRO ARTICOLO NASCOSTO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/ue-condanna-attentati-in-israele_ac6d33d4-f9fe-4844-a388-a6b09abe854e.html quella DELLA UE USA è UNA CONSIDERAZIONE SCHIZOFRENICA! Ue condanna attentati in Israele
Mogherini, la situazione può ancora degenerare ]
 BISOGNA RISPODERE A QUESTA DOMANDA:
1. HANNO DIRITTO TUTTI GLI EBREI DEL MONDO AD ESSERE UN POPOLO?
2. PUò QUALCUNO CONVIVERE PACIFICAMENTE COME SCHIAVO DHIMMI, NELLA LEGA ARABA DEI NAZISTI SHARIAH: SOTTO PROTEZIONE ONU?
ECCO PERCHé, VOI MERITATE DI MORIRE TUTTI, NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
 11 novembre 201408:59 ORA SIAMO ALLE 19,20
===========
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/focus-putin-obama-su-ucrainasiriairan_fe968a0c-79f6-4b3e-9b36-a3a12279a1fd.html
Focus Putin-Obama su Ucraina,Siria,Iran
Portavoce Putin, a margine del vertice Apec di Pechino
Corriere della Sera - Un comma sparito sulle pensioni cancella [ LA GIUSTIZIA SOCIALE ] www.astampa.rassegnestampa.it/GruppoTotoAc/ Vitalizi fino al 115% dell'ultima paga, Quattro righe e l'Inps rischia un tesoro Abolito il tetto alle pensioni alte: un giochino da 2 miliardi e mezzo DI SOLDI RUBATI AL POPOLO DISPERATO, CHE MUORE NEL REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD.
i CRIMINALI MASSONI DI STATO DERUBANO IL PAESE CON STIPENDI E PENSIONI, MENTRE I PADRI DI FAMIGLIA E GLI IMPRENDITORI COMMETTONO IL SUICIDIO! E l'Inps rischia un tesoro. di Gian Antonio Stella,
A vete presente la leggenda di Sissa Nassir, l'inventore degli scacchi che chiese allo Shah un chicco di grano nella prima casella, 2 nella seconda, 4 nella terza e via raddoppiando?
Una misteriosa manina ha ideato un giochino simile, facendo sparire alcune parole chiave per le pensioni più ricche. Nel 2014 il giochino costerà 2 milioni di euro: nel 2024 addirittura 493. In un anno. Per un totale nel decennio di 2 miliardi e 603 milioni di euro. A godere di questo regalo, calcola l'Inps, saranno circa 160 mila persone. Quelle che, pur avendo raggiunto nel dicembre 2011 i quarant'anni di anzianità, hanno potuto scegliere di restare in servizio fino ai 70 o addirittura ai 75 anni. In gran parte docenti universitari, magistrati, alti burocrati dello Stato…
Il regalo agli «eletti» è frutto della cancellazione di quattro righe. La legge 214 del 2011 voluta dal ministro Elsa Fornero, che si riprometteva di «togliere ai ricchi per dare ai poveri», diceva infatti all'articolo 24 che dal primo gennaio 2012 anche i nuovi contributi dei dipendenti che avevano costruito la loro pensione tutta col vecchio sistema retributivo, perché avevano già più di 18 anni di anzianità al momento della riforma Dini del '95, dovevano esser calcolati con il sistema contributivo.
«In ogni caso per i soggetti di cui al presente comma», aggiungeva però il testo originario suggerito dall'Inps, «il complessivo importo della pensione alla liquidazione non può risultare comunque superiore a quello derivante dall'applicazione delle regole di calcolo vigenti prima dell'entrata in vigore del presente comma».
Arabo, per chi non conosce il linguaggio burocratico. Proviamo a tradurlo senza entrare nei tecnicismi: quelli che potevano andarsene con il vitalizio più alto (40 anni di contributi) ma restavano in servizio potevano sì incrementare ancora la futura pensione (più soldi guadagni più soldi versi di contributi quindi più alta è la rendita: ovvio) ma non sfondare l'unico argine che esisteva per le pensioni costruite col vecchio sistema: l'80 per cento dell'ultimo stipendio. Poteva pure essere una pensione stratosferica, ma l'80 per cento della media delle ultime buste paga non poteva superarlo.
Quelle quattro righe della «clausola di salvaguardia» che doveva mantenere l'argine, però, sparirono. E senza quell'argine, i fortunati di cui dicevamo possono ora aggiungere, restando in servizio con stipendi sempre più alti, di anno in anno, nuovi incrementi: più 2 per cento, più 2 per cento, più 2 per cento... Al punto che qualcuno (facendo «marameo» alla maggioranza dei cittadini italiani chiamati in questi anni a enormi sacrifici) potrà andarsene fra qualche tempo in pensione col 110 o il 115% dell'ultimo stipendio. Per tradurlo in cifre: il signor Tizio Caio che già potrebbe andare in pensione con 33.937 euro al mese potrà riceverne invece, grazie a questa «quota D», 36.318.
Chi le fece sparire, quelle righe, non si sa. E certo non era facile accorgersi del taglio in un testo logorroico di quasi 18 mila parole più tabelle. Un testo cioè lungo quasi il doppio del «Manifesto del partito comunista» di Marx ed Engels, il doppio esatto della Carta Costituzionale, cinque volte di più del discorso di inaugurazione del Concilio Ecumenico Vaticano II. Per non dire del delirio burocratese. Con l'apparizione ad esempio dei commi 13-quinquies e 13-sexies e 13-septies e 13-octies e 13-novies e perfino 13-decies. Ciascuno dei quali impenetrabile per chiunque non sia vaccinato contro la burocratite acuta.
«Quante più parole si adopera in distendere una legge, tanto più scura essa può diventare», diceva tre secoli fa l'abate Ludovico Muratori. Parole d'oro: la rimozione di quelle poche righe che arginavano abnormi aumenti delle pensioni d'oro, come ha scoperto l'Inps, hanno prodotto l'effetto perverso che il misterioso autore del taglio doveva aver diabolicamente calcolato.
Secondo una tabella riservata fornita al governo dai vertici dell'Istituto di previdenza, infatti, tabella che pubblichiamo, 160 mila persone circa potranno godere sia dei vantaggi del vecchio sistema retributivo sia di quelli del «nuovo» sistema contributivo. E tutto ciò, se non sarà immediatamente ripristinata quella clausola di salvaguardia, causerà un buco supplementare nelle pubbliche casse di 2 milioni quest'anno, 11 l'anno prossimo, 44 fra due anni, 93 fra quattro e così via. Fino a una voragine fra nove anni di 493 milioni di euro. Per un totale complessivo, come dicevamo, di oltre due miliardi e mezzo da qui al 2024. Per capirci: una somma dieci volte superiore ai soldi necessari a mettere in sicurezza una volta per tutte Genova dal rischio idrogeologico e dalle continue alluvioni.
Dello stupefacente meccanismo ideato da Sissa Nassir per farsi dare un'enormità dallo Shah di Persia sorrise anche Dante Alighieri che nella Divina Commedia, per spiegare quanto il numero degli angeli crescesse a dismisura, scrisse «L'incendio suo seguiva ogne scintilla / ed eran tante, che 'l numero loro / più che 'l doppiar de li scacchi s'immilla».
I cittadini italiani, però, tanta voglia di poetare oggi non hanno. E forse sarebbe il caso che il governo prendesse subito sul serio l'allarme dell'Inps. Andando a ripristinare quelle righette vergognosamente fatte sparire.
http://rassegna-stampa.veneziepost.it/stories/italy/39468_e_linps_rischia_un_tesoro/#.VGHuoOz0tuI
==============
FINO AD ORA? A NESSUNO è PIACIUTA QUESTA NOTIZIA! CIOè IO NON VEDO COMMENTI ANCORA! QUESTE TEORIE ABERRANTI: DI IDEOLOGIA GENDER, GMOS BIOLOGIA SINTETICA, SONO LA VERGOGNA DELLA SCIENZA: E A FANTASCIENZA? HA UNA DIGNITà MAGGIORE, E QUESTO, PERCHé IL SISTEMA MASONICO DELLE FALSE DEMORAVIE SENZA SOVRANITà MONETARIA HA DETTO CHE I GOYM SONO ANIMALI DALLA FORMA UMANA! QUINDI HANNO FATTO UNA RELIGIONE CRIMNALE DELLA RELIGIONE, QUALCOSA DI DOGMATICO SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO E DI BUON SENSO: VISTO CHE I FOSSILI DI TRANSIZIONE AVREBBERO DOVUTO ESSERE, ALMENO L'80% DI TUTTI I FOSSILI, MENTRE A TUTT'OGGI NON è STATO RITROMATO MAI NENCHE UN SOLO FOSSILE, CHE POSSA ESSERE DIMOSTRATO ESSERE UN FOSSILE DI TRANSIZIONE! QUESTO è ALTO TRADIMENTO! Livello di ossigeno e movimenti tettonici Viene dal Cambriano la soluzione al dilemma di Darwin Non si riusciva a spiegare la rapida diffusione della vita registrata intorno a 600 milioni di anni fa] Livello di ossigeno e movimenti tettonici
Viene dal Cambriano la soluzione. al dilemma di Darwin, e poiché, tutto deve essere spiegato con equazioni matematiche, poi, Zichichi ed Einstein hanno detto chiaramente che: "non esiste una equaszione matematica che possa spiegare la evoluzione!"
Non si riusciva a spiegare la rapida diffusione della vita registrata intorno a 600 milioni di anni fa
http://www.corriere.it/scienze/14_novembre_11/viene-cambriano-soluzione-dilemma-darwin-721d1cec-697c-11e4-96be-d4ee9121ff4d.shtml
==========================
 LIVE - Galletti: "Ora basta con i condoni, sono tentato omicidio", Il ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti. certezza della pena e niente sconti! stampate denaro in sovranità monetaria per fare tutte le opere necessarie!
Alla Camera gli Stati Generali contro il dissesto idrogeologico. Gabrielli: 'Far crescere cultura della Protezione Civile. stampate denaro in sovranità monetaria per fare tutte le opere necessarie!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/focus-putin-obama-su-ucrainasiriairan_fe968a0c-79f6-4b3e-9b36-a3a12279a1fd.html
======================
La vita, di una sola persona civile è incomparabilmente superiore, alla vita di un bullo, di un terrorista. non esiste una legge di contrappasso, tra, la vita dei terroristi, e le nostre vite! Tutti gli islamici shariah Onu nazi, devono essere tutti giustiziati, ecco perché, la LEGA ARABA deve essere rasa al suolo, perché, è molto peggio del nazismo, mossi da un dogmatismo religioso, noi non abbiamo nessuna speranza di sopravvivere contro di loro!
Due israeliani sono stati feriti in un accoltellamento nei pressi della colonia di Alon Shvut in Cisgiordania. E' rimasto ferito in modo serio dagli spari di una guardia l'aggressore che ha colpito 3 israeliani - uno dei quali, una ragazza di 25 anni é morta - nella colonia di Alon Shvut in Cisgiordania. Lo dicono i media.
L'autore dell'attacco all'ingresso della colonia di Alon Shvut è un palestinese di Hebron, scarcerato a suo tempo in base a un accordo per la liberazione da parte di Israele di detenuti palestinesi. Lo dice il sito di Ynet che cita una fonte palestinese. L'uomo prima di accoltellare le sue vittime, avrebbe tentato di investirle. Il nome del palestinese è Maher Hamdi Hashalamun, 30 anni. Sarebbe affiliato alla Jihad islamica e ha fatto cinque anni di prigione dal 2000 al 2005 per aver aver attaccato una pattuglia israeliana.
Tensione alta anche a Tel Aviv, dove un soldato israeliano è stato accoltellato da un palestinese. La vittima - intorno ai venti anni - è morta in serata in ospedale. Il sospetto aggressore è di Nablus in Cisgiordania ed è stato arrestato.
Hamas elogia attacco a soldato a Tel Aviv. Il portavoce di Hamas all'estero Hussam Badran ha elogiato l'attacco al soldato israeliano a Tel Aviv: ''E' un passo benvenuto nella giusta direzione che mostra - ha detto citato da Ynet - la tenacita' del nostro popolo di resistere all'occupante e lottare contro i suoi crimini ad Al-Aqsa e a Gerusalemme''. Per Badran, l'attentato e' una ''riposta all'esecuzione di un giovane arabo di Kafr Kanna da parte della polizia israeliana, con il sostegno della leadership politica di Israele''.
Secondo le prime ricostruzioni, il sospetto aggressore avrebbe colpito più volte con un coltello il giovane soldato israeliano, anche nel tentativo - riportano alcuni media - di impossessarsi del fucile del militare. L'accorrere dei passanti avrebbe messo in fuga l'aggressore che si è diretto verso l'ingresso di un palazzo vicino. Nella fuga l'uomo si è procurato piccole ferite. La polizia a quel punto ha circondato l'edificio, è entrata ed ha arrestato il sospetto. Secondo un medico del pronto soccorso - citato dai media - "sulla strada vicino la stazione del treno un giovane di circa 20 anni era steso in terra in stato incosciente, senza battito del polso e respiro". Il soldato è stato trasportato, in condizioni critiche in ospedale e poi è morto. Questo nuovo attacco avviene nel corso delle crescenti tensioni che hanno fatto seguito a due attentati a danni di israeliani a Gerusalemme, cosi' come gli scontri avvenuti nel nord di Israele dopo l'uccisione a Kfar Kana da parte della polizia israeliana di un arabo armato di coltello sospettato di aver aggredito le forze dell'ordine.
A QUESTA NOTIZIA è STATO IMPEDITO A CHIUNQUE DI POTER COMMENTARE, ALMENO è QUESTO, CHE, SI VEDE DAL MIO PUNTO DI VISTA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/10/medio-oriente-israeliani-aggrediti-in-colonia-cisgiordania.-morta-una-ragazza_a741ef8a-c2b9-4f52-ada5-703162de7de6.html
================
è LA NATO, CHE, è ANDATA A CADERE, ADDOSSO, ALLA RUSSIA, E NON VICEVERSA! I FATTI NON POSSONO ESSERE CORROTTI! I FARISEI MASSONI USA UE: LEGA ARABA: STANNO FACENDO UN GIOCO IMPERILISTICO: SPORCO ED AGGRESSIVO: DA TROPPO TEMPO! E QUANDO QUALCUNO FA IL BULLO, PREPOTENTE, ED INIZIA UNA RISSA: CALPESTANDO OGNI SENSO DI RISPETTO PER LA DIGNITà DELLA VITA UMANA.. POI NON PUò DENUNCIARE QUALCUNO, SE, ESERCITA, IL DIRITTO ALLA LEGITTIMA DIFESA! BERLINO, 11 NOV - ''In Ucraina si vive una nuova escalation della tensione'' e ''movimenti sul terreno fanno immaginare che si tornerà a un confronto violento'': lo ha detto il ministro degli Esteri tedesco Frak-Walter Steinmeier, a proposito della situazione Ucraina. ''Spero che non si torni a tre mesi fa quando si combatteva con morti ogni giorno''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/ucraina-steinmeier-escalation-tensioni_4ab97171-1077-40ba-aefc-6f285502c680.html
Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
Italo Galiziano di cosa parli? Non vedi le foto dei civili in Donbass sotto le bombe della Giunta di Kiev? Perchè l'Europa non invia una forza di pace e tesa a impedire il Genocidio? Oppure la Pulizia Etnica come giustamente qualche amico suggerisce? Dove sono quelli che tu definisci terroristi? nello loro case distrutte dalle Bombe di Kiev. Ma la Bella Kiev che noi amiamo tornerà all'antico splendore. Il Presidente Putin è uomo di Pace. Ma Poroshenko&company non tirassero troppo la corda. Potrebbe spezzarsi e il Colpo di Frusta non lascerebbe scampo ai golpisti al Potere! L'Europa tace davanti alla morte dei civili del Donbass. L'Europa tace davanti alla morte dei bambini bombardati nelle scuole. Europa come Erode! Che schifo! Frak-Walter Steinmeier, Ministro degli Esteri tedesco, sai solo parlare, fai qualcosa!
=================
quando il potere monetario criminale, condiziona: 1. la finanza, 2. la economia 3. la politica, nel sistema massonico, della società parassitaria ed usurocratica: il cui sblocco, della fase recessiva, PER LA RIGENERAZIONE DI UN NUOVO CICLO MONETARIA DELLA MONETA COMPRATA A DEBITO DAI POPOLI SCHIAVIZZATI: NELLA USUROCRAZIA SPA ROTHSCHILD! LUI è IL DEMONE BENEAMINO-ROTHSCHILD, L'USURAIO, CHE, NELLA SUA MALVAGITà: HA ANCHE UCCISO SUA MADRE, RACHELE, AL MOMENTO DEL PARTO!
può essere costituito, soltanto dalla necessità di una guerra mondiale!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/11/casa-bankitalia-calano-vendite-e-mutui_508edc14-66c6-410c-b611-d6e39d736ef4.html
Antonio Biroccio · Top Commentator
meglio investire in fondi comuni esteri oppure andare in affitto. Gli stolti comprano casa in italia e comunità europea, gli immobili sono considerati beni di lusso e tartassati. Tra poco avverrà l'esproprio fiscale in quanto i proprietari non riusciranno a pagare le tasse fisse comunali sugli immobili non riuscendo ad affittarli adeguatamente o venderli.
=============
TUTTA LA UE DEVE ABOLIRE GLI OGM!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2010/7/13/22d582715d64de6f709a5f9279353d85.jpg UN ALTRO COMMENTO, ANSA NASCOSTO, CHE, NESSUNO HA ANCORA COMMENTATO, A DISTANZA DI 8 ORE DALLA SUA PUBBLICAZIONE? QUESTO, ARTICOLO: NON SI TROVA, NEANCHE PER ME, NEI MOTORI DI RICERCA! QUESTO ARTICOLO DICEVA, CHE, LE DIVERSE NAZIONI DI EUROPA DECIDERANNO, IN AUTONOMIA, IN MODO INDIPENDETE, CIRCAGLI OGM, MA, QUANDO VERRANNO MISCELATI: POTRANNO SFUGGIRE, COMUNQUE, AD OGNI CONTROLLO: AGEVOLANDO LE MULTINAZIONALI, CHE, AVRANNO MATERIE PRIME A PIù BUON MERCATO!
no! Non mi voglio trovare i geni di un uomo nel riso! QUESTA SELETTIVA DIFFERENZIAZIONE: è UN CRIMINE, PERCHé, NON CI SONO BARRIERE VALIDE A QUESTO CRIMINE OGM, questo, SARà LA DISTRUZIONE DELLA EUROPA! Ogm: singoli Paesi Ue possono vietarlo
Eurodeputati inseriscono 'criterio ambientale' fra motivazioni
===============
TRIESTE, 7 SET - E' "saltata" stamani l'annunciata semina di mais Ogm nel campo di Colloredo di Monte Albano (Udine), annunciata ieri dal leader di Agricoltori Federati, Giorgio Fidenato. Assente l'agricoltore, un piccolo gruppo di sostenitori delle coltivazioni transgeniche si è riunito nel campo, dissequestrato nei giorni scorsi dalla Procura di Udine dopo la distruzione della prima semina. Solo un piccolo appezzamento di terreno è stato seminato, a titolo di prova.
==============
UN ALTRO COMMENTO, ANSA NASCOSTO, CHE, NESSUNO HA ANCORA COMMENTATO, A DISTANZA DI 8 ORE DALLA SUA PUBBLICAZIONE! queste sono menzogne: ipocrisie, MOTIVAZIONI inconsistenti, perché, un Hamas shariah, esiste, in tutta la Galassia Jihadista shariah, ed è la stessa shariah, di: Onu, di tutta la LEGA ARABA, i criminali razzisti, maniaci religiosi legalizzati da USA, RUSSIA CINA ecc.. NATO, UE, ECC.. per rovinare Israele: ED IL GENERE UMANO! E POICHé NESSUNO CONDANNA LA SHARIAH, POI, SONO TUTTI NEL NWO: INFATTI, TUTTI FANNO PARTE DEL BANCA MONDIALE SPA, RTHSCHILD... Poiché soltanto io, nel mondo, IO posso criminalizzare il nazismo della shariah? quindi, questo è un crimine islamico, di cui: NON SOLO è RESPONSABILE: tutta la LEGA ARABA SHARIAH, e la sola arabia saudita shariah, devono risponderne: MA, TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DEVONO RISPONDERNE! PERCHé, STANNO TUTTI ALLEVANDO, UNA VIPERA SHARIAH, CHE è PROGRAMMATA PER UCCIDERE TUTTI?
RAMALLAH, 11 NOV - ''Hamas ha la responsabilità dei recenti attacchi, di rallentare la ricostruzione di Gaza e di distruggere l'unità nazionale''. Lo ha detto il presidente dell'Anp Abu Mazen a Ramallah parlando nella cerimonia per il decennale della morte di Arafat.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/abu-mazen-distruzione-unita-colpa-hamas_c5c4285e-33a1-47df-be79-1eb201b541a7.html
===================
UN ALTRO COMMENTO, ANSA NASCOSTO, CHE, NESSUNO HA ANCORA COMMENTATO! è PROPRIO QUESTO, IL GIOCO AL MASSACRO: DI PERSONE INNOCENTI: CHE, PIACE MOLTO ALLA LEGA ARABA, E AI SUOI SATANISTI FARISEI.
QUINDI, ISRAELE, PRIMA O POI, RIMARRà SCHIACCIATO, INSIEME AL GENERE UMANO, LUI, ISRAELE HA IL POTERE DI FERMARE LA GUERRA MONDIALE: DISTRUGGENDO LA LEGA ARABA SHARIAH: NE HA IL DIRITTO ED IL DOVERE! MA, PURTROPPO NON LO FARà PERCHé ANCHE LUI è UN MASSONE... BAGHDAD, 11 NOV - Le forze governative irachene continuano ad avanzare verso la grande raffineria nei pressi di Baijy, circa 180 chilometri a nord di Baghdad, per riprenderne totalmente il controllo dalle mani dello Stato islamico (Isis).
 Il ministero della Difesa ha detto che oggi l'esercito ha riconquistato il centro della città e continua a muoversi verso l'impianto petrolchimico, che dal giugno scorso è parzialmente controllato dai jihadisti.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/11/isis-iraqesercito-verso-impianto-baijy_42a99379-1594-40b6-92eb-6938f64375be.html
============
UN ALTRO ANSA: COMMENTO NASCOSTO, CHE, NESSUNO COMMENTA! TUTTI GLI ISLAMICI MERITANO DI MORIRE, E INFATTI TUTTI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI: PERCHé, LA SHARIAH è 1000 VOLTE, PEGGIO DEL NAZISMO! QUESTO SATANISMO MAOMETTANO, NON POTRà DURARE.. è CHE, ROTHSCHILD 187, BUSH 322, KERRY 666, LORO SPERANO DI AVERE, IL MAGGIOR NUMERO DI MORTI AMMAZZATI: E IL MASSIMO DI ROVINE, CHE, SIA POSSIBILE DI POTER OTTENERE: PERCHé, HANNO SCRITTO SUL LORO MONUMENTO GUIDESTONE: CHE, IL GENERE UMANO DEVE SCENDERE, A 500MILIONI DI ABITANTI!
RAMALLAH, 11 NOV - Migliaia di persone si sono radunate nel cortile interno del palazzo presidenziale della Muqata, a Ramallah, per le celebrazioni del decimo anniversario della morte di Yasser Arafat. Per l'occasione è stato allestito un palco speciale sul quale campeggiano le immagini di Arafat e di Abu Mazen e dal quale il presidente dell'Anp (Autorità palestinese) pronuncerà il discorso in onore del Rais.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/arafatfolla-a-muqata-a-10-anni-morte_6b9aeae6-2e37-4f87-91fb-386b068f5bbb.html
==================
io non so perché, ANSA, si ostina a nascondere dei LINK, che, infatti, non commenta nessuno!
QUESTO DELIRIRIO ISLAMICO SHARIAH NAZI ONU: OGGI, FA IL GIOCO DEI ROTHSCHILD: SOLTANTO, PERCHé I FARISEI HANNO GIURATO ODIO ETERNO: CONTRO: GESù DI BETLEMME, E QUINDI, ANCHE, CONTRO TUTTI, I FIGLI DI ABRAMO, SENZA ECCEZIONE: TUTTI DEVONO MORIRE: PRIMA O POI! è UN VERO PECCATO, CHE, IL MIO AMICO: KING SAUDI ARABIA: LUI SIA COSì COGLIONE, E MALIGNO! LUI NON PUò VINCERE I SATANISTI SUL LORO TERRENO: MALVAGITà, MENZOGNE, ED IPOCRISIE: CRIMINI E DELITTI GALASSIA JIHADISTA, SENZA FINE: DI CRUDELTà! MA, AL CONTRARIO: LE ARMI DI DIO: SONO NELLA FRATELLANZA UNIVERSALE, LUI HA DISPREZZATO: PERCHé, LUI SPERA SULL'ALTARE DI SATANA, DI POTERSI: NUTRIRE ANCORA, DI SHAOH: DEL SANGUE DI TUTTI I CRISTIANI, E DEL SANGUE DI TUTTI GLI EBREI.. EBREI: FARISEI, CHE, ROTHSCHILD HA INGANNATO, E STRUMENTALIZZATO BENE!
TEL AVIV, 11 NOVEMBE! In una lettera dal carcere israeliano dove sconta l'ergastolo, il dirigente di al-Fatah Marwan Barghuti afferma che ''la resistenza armata contro l' occupazione è l' eredità di Yasser Arafat''. Barghuti polemizza con i dirigenti dell'Anp: "cessino la cooperazione di sicurezza con Israele perchè rafforza lA Occupazione israeliana''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/barghutiresistenza-armata-grazie-arafat_6defb06f-3e29-4e55-91fb-05a386e3d103.html
====================
non credo che, AI NAZISTI DELLA SHARIAH, SI DEBBA PORTER CONCEDERE, QUALCOSA, IN OGNI MODO: IN TUTTA LA LEGA ARABA! IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTINI INNOCENTI: è NELLE LORO MANI, DA 1400 ANNI FA: AD INIZIARE DAL LORO ESOTERICO: PEDO-PORNOGRAFICO: CRIMINALE SATANICO FALSO PROFETA MAOMETTO: IL BORBELLO POLIGAMIA: PRIMATO LUSSURIA AL PENE FELICE: SHARIAH, NAZI ONU: BOMBA DEMOCRAFICA IN CUL0, A TUTTO IL GENERE UMANO!! Intesa Teheran-Mosca per 8 reattori. Due nella centrale di Bushehr con opzione fino a 4
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/intesa-teheran-mosca-per-8-reattori_05ec7eca-b1d9-4e6f-ad85-4fd45c747371.html
===================
SUA SANTITà PAPA FRANCESCO! IL MIO ARCIVESCOVO MI STA FACENDO SOFFRIRE COSì, INGIUSTAMENTE, E COSì ACUTAMENTE, CHE, PER IL TRAUMA: CHE, MI STA PROCURANDO: IO STO AVENDO DISTRAZIONI DI MEMORIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/isis-decapita-due-attivisti-in-libia_4e54b1bc-84b2-426e-94b9-7069a1d68a1b.html
Sua Santità PAPA Francesco -- che cosa mi sta combinando il mio Arcivescovo? [ AL MIO FRATELLO ED AMICO: Rupert Murdoch
http://italian.ruvr.ru/2013_05_25/La-News-Corporation-di-Rupert-Murdoch-e-stata-divisa-in-due/
La CNN lascia la Russia
La stampa occidentale non è interessata alla verità sull'Ucraina
2 ottobre, 16:31
Accusati di propaganda anti russa i canali tedeschi
28 settembre, 11:48
Il sito di Russia Today ha subito il più potente DDoS-attacco nella storia del canale
17 settembre, 22:13
Ucraina, allarme bomba nella sede di Canale 5 ucraino
Lavrov: il divieto alla telediffusione dei canali russi in Ucraina vieta la libertà di parola
25 febbraio, 23:33
Gaffe della CNN: confonde la Crimea con la regione di Donetsk
6 luglio, 18:26
Unione dei giornalisti della Russia: nessuno ha il diritto di trattenere i giornalisti che svolgono il loro dovere
7 giugno, 20:44
LifeNews: le teste di cuoio ucraine minacciavano di uccidere i giornalisti
25 maggio, 16:41
La News Corporation di Rupert Murdoch è stata divisa in due
25 maggio 2013, 07:13
Agli operatori tv ucraini dato 1 giorno per oscurare i canali russi
10 luglio, 21:12
Il caso Boeing-777 visto dall'Italia
22 luglio, 15:09
I mass media lituani non danno abbastanza informazioni oggettive sulla Russia
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
E per i bombardamenti ai civili quotidiani degli Uomini di Kiev (scuola bombardata con tanto di cadaveri di poco più che bambini) non è preoccupata l'Osce? No ma loro sono Assolutamente Imparziali!
KIEV - 11 NOV - Michael Bociurkiw, portavoce della missione speciale di monitoraggio in Ucraina dell'Osce, ha denunciato oggi l'alto rischio di una nuova escalation del conflitto nell'Ucraina dell'est. "Nonostante la firma del memorandum di Minsk, il cessate di fuoco non c'e' stato", ha detto in una conferenza stampa a Kiev. Bociurkiw si è detto preoccupato per la presenza di "convogli di camion senza segni di riconoscimento" che osservatori Osce hanno visto di recente nelle zone controllate dai ribelli.
==========================
Poroshenko E IL SUO SISTEMA MASSONICO BILDENBERG: ILLUMINATI USUROCRAZIA, ROTHSCHILD: è UN CRIMINALE INTERNAZIONALE: CHE: HANNO VINTO SEMPRE: TUTTE LE GUERRE, E CHE HANNO SCRITTO, I LIBRI DI STORIA COME HANNO VOLUTO LORO!.. E QUESTO PERCHé LORO HANNO SATANA ED UNA KABBALAH EVOLUTA! MA, ORA è ARRIVATO IL MOMENTO DI SCRIVERE LA PAROLA "FINE", CONTRO TUTTO QUESTO.. I TOPI INTELLIGENTI? STANNO GIà SCAPPANDO!
SE CI SARà UNA GUERRA MONDIALE: IL MIO REGNO JHWH, QUESTA VOLTA INTERVERRà, PERCHé, IL POTERE ESOTERICO SATANICO, ED ALIENO, DEL NWO GMOS, HA VIOLATO LUI PER PRIMO, LE REGOLE DI INGAGGIO!
Poroshenko,evitare terza guerra mondiale. "Bisogna mettere fine ai combattimenti nell'est"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/poroshenkoevitare-terza-guerra-mondiale_e5486136-5baa-4bb2-bacb-821c12cbff37.html
to Osce [ IO SO COME DIFENDERE, TUTTI I FIGLI DI DIO: CHE, SONO: prigionieri, IN TUTTI POPOLI DEL MONDO: DALLE IDEOLOGIE, MANIACI RELIGIOSI E FaRISEI USURAI: TRADITORI MASSONI ONU AMNESTY! quindi, saranno in troppi a morire: perché, i poteri occulti e massonici: hanno portato: malvagità e corruzione: che, hanno raggiunto livelli non più tollerabili: in tutto il GENERE UMANO!! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/osce-rischio-escalation-in-ucraina-est_65de03a1-a2ec-4503-af7e-5e858909a432.html
Lina P Meniaikina · Top Commentator
ipocrisia di un assassino. Porkoscempio fa di tutto per scatenarla la guerra. ma esiste nel mondo un politico che dice le cose che fa e fa le cose che dice? domanda retorica)) Passando ai fatti: 09.11.2014
Donetsk, distretto Kievskij
Una cittadina di Donetsk commenta:
"Questo è il condominio in via Buslaeva(23). Oggi alle 5.47 di mattina il condominio e stato colpito con "Grad". Sono stati bruciati 6 appartamenti. Adesso i vigili del fuoco mi accompagnano al interno..."
*Graham Phillips (youtube) - la cronaca degli eventi in Ucraina di un giornalista inglese che si trova a Donetsk: https://www.youtube.com/watch?v=RpkPRP_BVuI&index=3&list=UUbwfUqs5Y6_jblWJwMIfRzA
https://www.youtube.com/user/gwplondon/videos?spfreload=10
 Daniele Grossi · Top Commentator
 Tranquillo, noi purtroppo abbiamo mass media più liberi, meno sprovveduti come l'ANSA, RaiNews24 e Tgcom24 che stanno a fianco del nostro bel governo e dell'UE e ci raccontano quanto è bravo PorKoshenko
Gabriele Fabbro · Top Commentator · Office presso Arma dei Carabinieri
La terza guerra mondiale e inevitabile per molteplici motivi, inoltre la crisi economica by Usa sta avendo lo scopo di portare i popoli alla rivolta perché come tutti sappiamo il malessere sociale porta violenza.Inoltre vi ricordo che lo stesso Putin disse (qualcuno sta cercando in tutti i modi di destabilizzare il Mondo).l'anato inoltre ha come sponsor le multinazionali cosa che fa capire chiaramente chi tira i fili di questo mondo e cosa voglia.lo stesso bill Gates nel 2010 disse che il numero di persone sulla terra erano troppe e andavano diminuite
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
poroshenko è solo un poveretto che dice la mattina quello che altri gli dicono la sera precedente. è un nessuno, venuto dal nulla e messo li dagli americani, un autentico pètain ( il grenerale francese che guido il governo fantoccio nella 2° guerra mondiale). le sue parole non valgono nulla per il semplice fatto che non sono le sue.
Walter Mele · Segui · Top Commentator · Lavora presso MTV Italia
ma ci sei già nella tua terza guerra mondiale
 Daniele Grossi · Top Commentator
 Bravo PorKoshenko, come sempre un esempio di coerenza! I 4.000 civili nel Donbass li ho uccisi io???
=============================
LUI è IL COMPLICE DELLA LEGA ARABA SHARIAH: PER FARE STERMINARE: TUTTI I CRISTIANI NELLA NIGERIA! IL FATTO CHE: UCCIDANO GLI ISLAMICI: OGNI TANTO.. è PARTE: DI UNA STRATEGIA DI TERRORE: E DI ANNIENTAMENTO: GENOCIDIO, DEI CRISTIANI, PERCHé ISLAMICI SHARIAH NON HANNO NESSUN RISPETTO, PER IL VALORE DELLA VITA UMANA: INFATTI ANCHE MAOMETTO VIENE DA SATANA! MAOMETTO è UNO DEI TANTI ANTICRISTI MERKEL MOGHERINI DEMONI, FARISEI, CHE SONO VENUTI NEL MONDO!
ABUJA, 11 NOV - Il presidente nigeriano Goodluck Jonathan ha annunciato la sua candidatura alle elezioni presidenziali del prossimo febbraio dove correrà per un secondo mandato.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/presidenza-nigeriajonathan-si-ricandida_677558a6-56c3-4edb-9e30-fe5818a56d8c.html
MA, NON MI SEMBRA GIUSTO, CHE, IN QUESTE CIRCOSTANZE, TUTTI DEBBANO SEMBRARE INGESSATI DAL PROTOCOLLO! TUTTAVIA, UNA RIUNIONE DEL GENERE, ALLA VIGILIA DI UNA GUERRA MONDIALE, CHE, I FARISEI ED I SALAFITI HANNO ORGANIZZATO PER ROVINARE ISRAELE.. NON è UNA COSA FACILE DA GESTIRE! SUL PIANO DELLA RAPPRESENZAZA DIPLOMATICA!
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/11/putin-da-scialle-a-moglie-xi-censurato_c0e3e6a3-ee78-447a-be6e-d93506975220.html
 Benjamin Netanyahu -- è INUTILE che tu mi chiami, soltanto, per risolvere i tuoi problemi!
 [ non funziona in questo modo! ]
SONO IO FORSE ISRAELIANO?
IO HO A CUORE TUTTI I POPOLI DEL MONDO.. QUINDI, SE, tu MI CHIAMi, IO FARò SCRIVERE LA PAROLA: "FINE" CONTRO TUTTI GLI ISLAMICI DELLA SHARIA, IN TUTTA LA LEGA ARABA, IN MODO BRUTALE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/11/forte-tensione-in-cisgiordania-sassaiole-contro-mezzi-israeliani_4497a918-b363-4b90-aa59-2674ac6e4bb0.html
lorenzojhwh UniusREI
fratello Natanaele, ha battuto la testa ad un Palo, perché, lui ha detto che Tel Aviv ha ordinato la distruzione di Gheddafi! MENTRE, COME HA DETTO BERLUSCONI, ERA LA FRANCIA, CHE ERA INVIDIOSA, DEI RAPPORTI E DEGLI AFFARI DELLA ITALIA, ED HA VOLUTO DANNEGGIARE L'ITALIA! MA, DOVE ARRIVANO QUESTI ILLUMINATI MASSONI FARISEI: ANGLO-AMERICANI? SEMINANO DISTRUZIONE E MORTE, OVUNQUE! E SE, ISRAELE, GUIDAVA IL GIOCO? ORA, NON SAREBBE AI FERRI CORTI, CONTRO, USA UE NATO ONU, E LEGA ARABA.. PERCHé, ANCHE NEL MALE ISRAELE RAPPRESENTA SEMPRE IL REGNO DI DIO, MENTRE, TUTTI LORO SONO IL REGNO DI SATANA, NEL NWO, DEI SALAFITI MASSONI FARISEI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/11/forte-tensione-in-cisgiordania-sassaiole-contro-mezzi-israeliani_4497a918-b363-4b90-aa59-2674ac6e4bb0.html

questi sono i bombaroli, MERKEL MOGHERINI, PETALO MINA ANTI-BAMBINI: DEL DONBASS, che parlano di pace! ORMAI, I FARISEI USURAI HANNO PERVERTITO, OGNI COSA, IN TUTTO IL GENERE UMANO! Human Rights Watch: In Ucraina si usano munizioni incendiarie.
L'organizzazione internazionale per i diritti umani Human Rights Watch (HRW) ha segnalato l'uso di munizioni incendiarie in Ucraina. Non è stato specificato quale delle parti in conflitto potrebbe utilizzare questo tipo di armi.
I difensori dei diritti umani intendono rendere pubbliche le prove sull'uso di munizioni incendiarie in Ucraina e in Siria ai colloqui a Ginevra, iniziati ieri e che saranno conclusi il 14 novembre.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Human-Rights-Watch-In-Ucraina-si-usano-munizioni-incendiarie-1031/
I separatisti filorussi accusano Kiev di usare armi NATO
27 giugno, 18:50
Mosca accusa l'esercito ucraino dell' uso di armi proibite contro i civili
4 ottobre, 21:37
Slavyansk, i filorussi accusano Kiev: usate bombe incendiarie al fosforo
13 giugno, 13:27
HRW: i militari ucraini hanno usato bombe a grappolo nel Donbass
21 ottobre, 15:10
Lanciarazzi "Uragan"
L'esercito ucraino dispiega verso Donetsk i lanciarazzi "Uragan"
4 agosto, 14:30
ONU, Ban Ki-moon invita l'Ucraina a difendere i civili dell'Ucraina orientale
8 luglio, 01:32
Mosca accusa l'Occidente di tacere sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina orientale
27 agosto, 19:28
Donetsk
ONU: 3mila vittime dall'inizio della guerra in Ucraina orientale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/11/ucraina-osce-ispeziona-aereo-abbattuto_241039af-8e07-4a37-beed-ba1b89daf736.html
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Guardate bene i segni del mitragliamento eseguito dal caccia di Kiev
NON MI SEMBRA INTELLIGENTE, COSTRUIRE CENTRALI NUCLEARI, IN NESSUN LUOGO, ED IN NESSUNA NAZIONE, ALLA VIGILIA DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE. GUERRA CHE ORMAI, SOLTANTO: UNIUS REI: PUò FERMARE!
A Mosca, Russia e Iran hanno firmato un contratto per la costruzione di 2 nuovi blocchi energetici per la centrale nucleare "Bushehr" basati su tecnologie russe entro 6-7 anni. Il documento prevede l'espansione fino a 4 blocchi.
Le parti hanno concordato l'eventuale costruzione di 8 blocchi di produzione russa. La costruzione di nuovi blocchi energetici nucleari sarà sotto le garanzie dell'AIEA e in conformità del regime di non-proliferazione.
Inoltre, Mosca e Teheran prevedono di studiare la fattibilità economica e la possibilità di produzione in Iran degli elementi di combustibile nucleare per l'utilizzo nei futuri blocchi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Russia-e-Iran-costruiranno-2-nuovi-reattori-per-la-centrale-Bushehr-9053/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/11/mosca-ottimista-su-accordo-nucleare-iran_3e0677fa-98ff-4b8f-80b9-c728d2505a9b.html
KERRY è IL SATANISTA, CHE, SA DI OTTENERE LA GUERRA MONDIALE, PER NON FARE DISTRUGGERE IL SUO ORDINE MONDIALE: ROTHSCHILD; SATANA è IL SUO DIO!
LA PIù GRANDE LORO PAURA? SONO IO UNIUS REI! PERCHé, NESSUNO MEGLIO DEI SATANISTI, PUò INTERCETTARE LA PRESENZA DI DIO QUANDO COMPARE! 
John Kerry ha fatto un cocktail di ordini mondiali.
Il Segretario di Stato USA John Kerry ha fortemente sconcertato i politologi europei pubblicando sul quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Sonntagszeitung un articolo sullo stato delle cose nell'Europa d'oggi e sulle vie della soluzione delle crisi da essa affrontate.
Sebbene la pubblicazione sia stata fatta coincidere con la caduta del Muro di Berlino, vi si parla più dell'Ucraina e delle sanzioni alla Russia.
L'articolo dal titolo "Una nuova guerra fredda?" è composto in modo tale che ogni lettore può trovarvi delle tesi di proprio gradimento. Vi si legge, in particolare, che il comportamento "aggressivo" della Russia è inaccettabile, ma l'Occidente deve tendere a recuperare i rapporti costruttivi con Mosca. Se essa vorrà comportarsi come si conviene. Altrimenti si continuerà ad irrigidire ulteriormente le sanzioni nei suoi confronti.

Da una parte, l'articolo di Kerry è una chiara risposta alla preoccupazione del business europeo per le sanzioni antirusse che durano già da un bel po' di tempo e che hanno comportato un danno più grave del previsto per l'Unione Europea. Dall'altra parte, è un tentativo di dimostrare la rigida posizione americana e la determinazione del Presidente Obama a portare fino in fondo almeno qualche cosa nella sua politica.
Sconcerta in modo particolare la tesi di Kerry secondo cui "la priorità di Washington e dell'Ue sarà data al mantenimento dell'ordine mondiale del dopoguerra e dell'ordine mondiale stabilito dopo la caduta del Muro di Berlino". Secondo Kerry, è proprio la Russia a compromettere questi ordini mondiali. L'idea di mettere i due ordini mondiali del tutto diversi in un unico cestino appare assai strana.
Tra l'assetto mondiale del dopoguerra (ossia dopo il 1945) e l'assetto mondiale stabilitosi dopo la caduta del Muro di Berlino (nel novembre del 1989) c'è una distanza così grande che il loro mantenimento contemporaneo appare fisicamente impossibile. Per mantenere un bilancio così strano si dovrebbe contemporaneamente recuperare l'URSS e ridimensionare la composizione della Nato di 12 paesi entrati a farne parte nel 1999 – tutti sono dell'ex Blocco di Varsavia. Si noti che in quel periodo alla Russia era stato promesso che la Nato non si sarebbe ampliato neppure di un passo verso Est.
Nel XXI secolo il mondo non è diventato più stabile, né più sicuro, mentre le minacce di un tempo, come lo vediamo ora, non sono affatto scomparse, anzi in alcune regioni lo stato delle cose registra un certo peggioramento. Non per colpa di Mosca. Dice il Presidente Vladimir Putin:
"Un grave focolaio di tensione resta presso i nostri confini, nel sud-est dell'Ucraina. Non cessano i tentativi di violare la parità strategica. Gli arsenali dei maggiori paesi del mondo continuano a svilupparsi e a perfezionarsi. Al vertice di settembre della Nato i suoi dirigenti hanno chiaramente dichiarato di intendere aumentare ulteriormente le possibilità militari dell'alleanza. Al posto di una civile soluzione dei problemi internazionali con sempre maggiore frequenza si fa ricorso alle leve di pressione militari, economiche ed informative.
L'articolo di Kerry è uscito all'indomani dell'incontro che il Segretario di Stato ha avuto con il titolare del Ministero degli Esteri della Russia Serghey Lavrov a margine del summit APEC a Pechino il 10-11 novembre. Gli interlocutori hanno colloquiato per un'ora e mezza. Poi Kerry ha dichiarato di avere raggiunto con Lavrov l'intesa di portare avanti il dialogo nonché di scambiarsi informazioni sullo sviluppo della situazione nell'est dell'Ucraina.
Il capo della diplomazia russa al termine dell'incontro ha detto che sebbene le posizioni di Mosca e di Washington sull'Ucraina rimangano assolutamente opposte, non è un motivo di cadere nella disperazione. Bisogna solo costruire i rapporti sulla base del dialogo e non delle sanzioni, della pressione e delle minacce, - ha rilevato Serghey Lavrov:
"Se Washington è interessata a contribuire all'acquietamento della situazione e alla creazione delle condizioni per il dialogo tra Kiev e i dirigenti della Repubblica Popolare di Luganks (LNR) e della Repubblica Popolare di Donetsk (DNR), sarebbe un passo nella giusta direzione. L'essenziale è di non assecondare le idee che sono in giro a Kiev, in particolare, sulla necessità di ricaricarsi di nuove energie e riprendere i metodi di forza nella soluzione della crisi. Al contrario, occorre far loro abbandonare le idee simili ad adoperarsi perché siano rispettati gli impegni assunti dalle autorità kieviane, ossia la linea volta alla soluzione politica della crisi in Ucraina.
Kerry sostiene contestualmente che non si tratta di una nuova "guerra fredda". Allude trasparentemente che essa non riprenderà mai se la Russia vorrà attenersi al sistema americano ed europeo di coordinate in politica estera. Sistema in cui tra l'egemonia statunitense e un assetto mondiale confortevole c'è il segno di uguale. http://italian.ruvr.ru/2014_11_11/John-Kerry-ha-fatto-un-cocktail-di-ordini-mondiali-8522/
.. chiamati a essere sale della Terra e luce per le genti... non per nostri meriti ma per volontà di Dio... E' così per tutti, per tutti gli uomini di buona volontà!
Avrei forte voglia di aggiungere voi in Roma, ma non saprei se potessi venire: Sono in Egitto
Potreste fare qualche documento of qualcosa che aiuti i fuori Italia come me di poter aggiungervi ogni volta ci impegna ad trovarci insieme
un documento che possi io presentare a consolato italiano per esempio per facilitare ottenere "IL VISTO"
Auguroni , una preghiera
nasr cairo
============================
«Per la prima volta in 1.500 anni non possiamo festeggiare i nostri santi». E il vescovo di Mosul scoppia a piangere Video
Invia per Email Stampa
novembre 11, 2014 Leone Grotti
Mar Nicodemus Dawod Sharaf ha dichiarato in una intervista: «Di una cosa sola siamo felici: non abbiamo abbandonato Cristo e la nostra fede. I jihadisti non sanno che le persecuzioni ci rafforzano»
vescovo-mosul-iraq-siro-ortodosso-sharaf1«Per la prima volta in 1.500 non abbiamo potuto festeggiare la ricorrenza di san Shmuni nella nostra chiesa di Qaraqosh». Non riesce a trattenere le lacrime il vescovo siro-ortodosso di Mosul (Iraq), Mar Nicodemus Dawod Sharaf, mentre spiega in un'intervista che «oggi, 15 ottobre, è una grande festa per la nostra diocesi perché a Qaraqosh da 1.500 anni san Shmuni appare miracolosamente sul muro della chiesa con i suoi figli».
«SONO SENZA DIO». Dopo essere scoppiato a piangere, il vescovo si riprende e continua: «Ci hanno invaso i tatari, i mongoli, gli hulagu ma mai abbiamo smesso di festeggiare san Shmuni. Quest'anno, per la prima volta, siamo costretti a pregare fuori dalle chiese sia a Mosul che nei villaggi vicini». Ricordando la cacciata dei cristiani dalle loro case da parte dei jihadisti dello Stato islamico, continua: «Non c'è più dignità e onore nell'umanità. Davvero questa gente è senza Dio. Ma anche tutti quelli che si appellano ai diritti umani non fanno che mentire: hanno visto cosa accade alla nostra povera popolazione [rifugiata in Kurdistan]. Hanno visto in che stato miserabile viviamo. Abbiamo chiesto loro: aiutateci prima che arrivi l'inverno e cada la pioggia. E non hanno fatto niente per noi».
«SIAMO FELICI DI UNA COSA». Tutti noi, continua Mar Sharaf, «ci chiediamo: perché? Cosa abbiamo fatto di male? Perché tutto questo sta accadendo a noi? Di una cosa sola siamo felici: nonostante tutto quello che ci sta accadendo e tutto quello che ci accadrà ancora in futuro, noi non abbiamo abbandonato il cristianesimo, non stiamo abbandonando Cristo e la nostra fede. E siamo orgogliosi di essere figli di martiri, siamo orgogliosi di sapere che tutto quello che ci sta accadendo, ci sta accadendo perché siamo cristiani. Per noi questo è un onore. Pensano che queste persecuzioni ci faranno abbandonare la nostra fede, ma non sanno che ci rendono ancora più attaccati ad essa».
@LeoneGrotti http://www.tempi.it/per-la-prima-volta-in-1-500-anni-non-possiamo-festeggiare-i-nostri-santi-e-il-vescovo-di-mosul-scoppia-a-piangere#.VGJtMMkbPQJ
Leggi di Più: «Isis gente senza Dio»: vescovo di Mosul scoppia a piangere | Tempi.it
KING SAUDI ARABIA HA DETTO: "IL TUO GESù? è FROCIO!"
http://www.tempi.it/per-la-prima-volta-in-1-500-anni-non-possiamo-festeggiare-i-nostri-santi-e-il-vescovo-di-mosul-scoppia-a-piangere#.VGJtMMkbPQJ «Per la prima volta in 1.500 anni non possiamo festeggiare i nostri santi». E il vescovo di Mosul scoppia a piangere Video
http://www.tempi.it/per-la-prima-volta-in-1-500-anni-non-possiamo-festeggiare-i-nostri-santi-e-il-vescovo-di-mosul-scoppia-a-piangere#.VGH81_SG9DE
Leggi di Più: «Isis gente senza Dio»: vescovo di Mosul scoppia a piangere
<iframe width="640" height="360" src="//www.youtube.com/embed/ljA08GZ615g?feature=player_embedded" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Luca Papulik Pennisi  https://www.facebook.com/luca.p.pennisi QUALE NOME, TU AVEVI NELLA TUA ULTIMA RAPPRESENTAZIONE? NON è FACENDO IL TROLL, E SEMINADO CALUNNIE, CHE TU FARAI CARRIERA!
PIUTTOSTO, TU STUDIATI LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI, E LA ESPERIENZA DEL SIMEC.. POI, PUOI CAPIRE COME FUNZIONA IL MONDO!
OPPURE, TU SEI IL CRIMINALE DI UN TRADITORE, CHE, TU SAI BENE TUTTE QUESTE COSE, COME IO PENSO!
RALLENTA, PERCHé STAI ESAGERANDO!
PAPA FRANCESCO, QUALE SCANDALO, IO HO DATO, AI FARISEI SALAFITI MASSONI, NELLA COMUNITà CRISTIANA, PER AVERE RICEVUTO, UNA TALE PUNIZIONE, CONTRO, IL MIO ACCOLITATO ESERCITATO PER 32 ANNI??