One Pakistani Woman


  • Two Christians Acquitted of ‘Blasphemy’

    After more than two years in a Pakistani jail, two elderly Christian men convicted of “blasphemy” ...

  • Suspects in Rape of Christian Girl Cleared

    ISTANBUL, April 10 Police have declared three Pakistani men innocent of raping a 13-year-old ...


  • OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [ se, io dico agli ebrei, noi dobbiamo rinunciare al monte del TEMPIO, e costruire il TEMPIO EBRAICO, altrove, loro sanno che, io sono la volontà di DIO, e mi ubbidiranno! Poi faremo che: ISACCO è il figlio fedele, ed ISMAELE è il figlio ribelle! così, per punire il figlio ribelle: io lo devo cacciare un altra volta!? ALLORA, io sono costretto a demolire la Cupola della ROCCIA, per punire il figlio ribelle, ecc... ECC... ecc.. ed io non credo che, per voi sia intelligente diventare i nemici di vostro padre: Unius REI, di nuovo, ancora, un altra volta! perché per venire da me gli ebrei devono smettere di fare i satanisti massoni! ed INVECE, voi volete continuare a fare gli assassini della sharia! SIA ALLORA, IL SIGNORE NOSTRO DIO ONNIPOTENTE L'ARBITRO TRA VOI E ME!
    VOLENTIERi gli islamici si lanciano a profanare i luoghi di culto delle altre religioni, perché per satana, soltanto la loro è la vera religione! 
    ==========
    io ho 110 blogger e 80 canali di youtube, perché 25 anni fa, io ho scoperto, da Antonio SOCCI, ecc.. che venivano messi a morte 400 cristiani martiri innocenti: ogni giorno, nella indifferenza e nella impotenza più assoluta, e questo non sarebbe stato possibile, se i nostri politici non erano i satanisti massoni del Nuovo Ordine Mondiale regime Bildenberg
    ========
    IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso, e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito, ma poiché MAOMETTO è il falso profeta, a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
    ==========
    QUESTE SONO LE NOTIZIE FELICI, CHE ISLAMICO ERDOGAN VUOLE SENTIRE: UN GIORNO SI, ED UN ALTRO PURE! ATTUALMENTE, LUI MANTIENE LA MEDIA, CIRCA, DI UN TURCO UCCISO, E DI 40 CURDI AMMAZZATI, DI QUESTO PASSO I CURDI SPARIRANNO PRESTO! ISLAMICI SONO COME I FARISEI SPA BANCA MONDIALE, LORO DEVONO CONQUISTARE IL MONDO, E NON HANNO NESSUN RISPETTO PER LA SACRALITà DELLA VITA UMANA! ] [18 OTT - Due soldati turchi morti e due feriti: è bilancio di un attentato stamane in una strada nell'est del Paese, con l'esplosione di una bomba al passaggio di un veicolo militare. Lo riferisce Zaman. L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
    =================
    VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! ] [ IO CREDO CHE IN QUESTO MODO, NOI POSSIAMO DIRE ALLA LEGA ARABA: "LA CULTURA OCCIDENTALE è VERAMENTE IL PECCATO!" NON POSSIAMO CHIEDERE LORO DI RINUNCIARE ALLA SHARIA, PER CONSERVARE NOI LA NOSTRA MERDA DARWIN GENDER: SATANA IL GRANDE FRATELLO SPA ROTHSCHILD! IO CREDO CHE OGNI MUSULMANO COMPRENDE CHE LA SHARIA NON PUò ANDARE, PERCHé è CATTIVA, QUANTO INDISPENSABILE ] [ FORT MYERS, 18 OTT - E' di un morto e quattro feriti la sparatoria avvenuta ieri sera intorno a mezzanotte al ZombiCon Festival di Fort Myers, in Florida, dove un uomo è stato ucciso e altre quattro persone sono state ferite. Lo riporta la NBC2 on line, precisando che al momento il sospetto aggressore non è stato ancora catturato e la polizia ha transennato l'intera area. I feriti, trasportati al Lee Memorial Hospital, non sono in pericolo di vita. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/8/22/c9acb6ce3a1be4f7339658d86c8d3c92.jpg
    ==========
     DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI! PERCHé I ROTHSCHILD 322 BUSH, NWO SPA FED, FMI, LORO HANNO LAVORATO, COSTANTEMENTE DURANTE I SECOLI, PER RACCOGLIERE QUESTO RISULTATO! ISLAM non ha ragioni interne, per rimanere in piedi, un confronto storico e scientifico lo distruggerebbe: con tutte le sue menzogne ED IPOCRISIE! ed è per questo motivo che, ISLAM ha bisogno di essere un sharia di terrorista di assassino nazista! ] MA ISLAM rimane confermato, valido: per motivazioni esterne a lui, [ cioè, se guarda alla nostra desolante perversione IPOCRISIA massonica usurocratica clericale! OGNI nostro ASPETTO da quello politico, ideologico sociale e religioso economico politico: tutto in noi è perversione: crimine ideologico: INGIUSTIZIA, e pervertimento morale! DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI!
    ===========
    per gli occhi di un islamico, noi rappresentiamo il demonio, e lui non si sbaglia! VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! DARWIN GENDER IDEOLOGIA USURA SPA BANCHE CENTRALI, REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL L'ANTICRISTO.. voi dovete bruciare nell'anima e nel corpo!
    ======
    Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA PRENDIAMO ATTO CHE QUESTO GOVERNO DEVE CADERE!  ROMA, 17 OTT - "Anche noi siamo pronti a ogni alleanza in Parlamento e al ricorso al voto segreto, pur di bloccare le adozioni da parte delle coppie gay, pur di difendere il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma, pur di impedire il ricorso all'utero in affitto che vogliamo diventi reato universale, cioè che sia considerato reato anche quando effettuato all'estero". Così Angelino Alfano, leader di Ncd, risponde al ministro Boschi che apre ad alleanze diverse sulle unioni civili.
    =======
    Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA IL GOVERNO DEVE CADERE! LA IDEOLOGIA GENDER è UNA AGGRESSIONE ALLA FAMIGLIA: QUINDI è UNA AGGRESSIONE ALLA SOCIETà! E SOTTO LA SCUSA DEI DIRITTI CIVILI, I COMUNISTI MASSONI VOGLIONO DISTRUGGERE IL NOSTRO FONDAMENTALE TESSUTO SOCIALE! INFATTI, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA PERVERSIONE SESSUALE UN LINGUAGGIO UFFICIALE E PUBBLICO DELL'AMORE! SE NON SI RINUNCIA ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER, NESSUN DIRITTO CIVILE PUò ESSERE RICONOSCIUTO AI GAY LGBT ] ROMA, 17 OTT - "Faremo il possibile per trovare un accordo in Parlamento. Cerchiamo punti di incontro con Ncd, è una fatica che dobbiamo fare. Ma per il Pd questo è un tema irrinunciabile. Se Ncd non darà il suo appoggio faremo accordi, alleanze con altre forze per portare a casa la legge": così Maria Elena Boschi che ha ribadito la volontà del Pd di accelerare sulla legge da fare "al più presto".
    ===========
    https://norasilalahi.wordpress.com

    qui, in jhwhinri@gmail.com mi avete rimosso per sbaglio tre canali: "ilmegliodelbene" "cambiaregistro" "democraziaestinta"
    ================
    Asia Bibi è "in condizioni tragiche". Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile"    Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
    Maxence Smaniotto ·
    Responsable du projet presso Komitas Action Suisse-Arménie
    Ranfagni Gabriele il dito sulla chiesa cattolica lo puntano tutti e nessuno grida allo scandalo. ma appena si fa la stessa cosa con i musulmani e sulle loro pratiche, allora sei querelato, minacciato di morte da qualche immigrato fuori di testa o tacciato di razzismo (anche se il fatto di far notare che i musulmani appartengono a una religione e non a una razza pare non sortire nessuna reazione). per lo meno nei nostri stati non esiste reato di apostasia, di blasfemia e stronzate del genere. e nemmeno ti becchi 10 anni di carcere, 1000 frustate o la decapitazione. l'islamismo oggi é quello che erano i cattolici fino a 400 anni fa, ma porca miseria, siamo nel 2015, con Paesi come il Pakistan che hanno la bomba atomica e che allo stesso tempo ti condannano a morte per blasfemia (che tanto per loro tutto é blasfemo), vediamo un po' di rendercene conto. paesi dove vige la shari'a e dove certe pratiche barbare sono legge di Stato sono da condannare senza riserve. altro che chiesa cattolica...
    Alessandro Zonetti ·
    Università degli Studi di Roma Tor Vergata
    in 8 mesi 600 morti per attacchi terroristici in pakistan è un vulcano in continua eruzione
    Silvana Manzini
    Maxence Smaniotto ...e insistono a dire che l'Islam è una "religione di pace" mentre chi fa, giustamente, notare le stesse cose che hai appena elencato, viene bollato come "islamofobo". Avanti così e la shari'a verrà legittimata anche qui in Europa. E' questo l'obiettivo principale di chi, piano, piano, sta approfittando proprio di questo terrore di passare per islamofobi che sembrano avere quelli che (indegnamente) ci governano e si calano le braghe anche quando sarebbe il caso di dire basta.
    ====================
    Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice
    Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
    ===================
    Iran Shows off Secret Underground Missiles
    underground-missiles-iran

    Click here to watch: Threatening enemies, Iran shows off secret ballistic missiles

    In footage filmed in an undisclosed location, Iran unveiled a secret underground missile base on state TV this week, showing off medium- and long-range ballistic missiles. In the pictures, members of Iran’s Revolutionary Guard are seen with an assortment of Shahab missiles, capable of reaching a variety of targets in the Middle East. The station aired footage of long tunnels with ready-to-fire missiles on the back of trucks. The broadcast said the facility is one of hundreds of underground missile bases around the country. It didn’t disclose the location but said it was 500 meters (1,600 feet) underground. Amir Ali Hajizadeh, head of the Guard’s aerospace branch, boasted that the facility is the “tip of the iceberg” of the Guard’s military might. The missiles “are stationed and ready under the high mountains in all the country’s provinces and cities,” he said. The footage also shows commanders saluting before some sort of shrine and stepping on American and Israeli flags painted onto the ground. The broadcast appeared aimed at showing that the Guard will continue its missile program despite UN Security Council resolutions and despite Iran’s nuclear deal with the West. Days earlier, Iran said it successfully test-fired a new long-range surface-to-surface missile. On Monday, a US official said Iran over the weekend “likely” violated a UN Security Council resolution which prohibits the Islamic Republic from carrying out any military activity related to the use of ballistic missiles. Based on information gathered by the White House so far, the Iranian regime appeared to have violated the international body’s Resolution 1929 when it recently conducted testing on a new, long-range, surface-to-surface ballistic missile, the official told US news outlet CNN. Nevertheless, the US believes the Islamic Republic’s illegal activity does not breach the terms of a nuclear accord between Iran, the US and five other major world powers. The official indicated that the July agreement did not place restrictions on Iran’s ballistic missile capabilities, as it was aimed at blocking the regime from acquiring nuclear weapons. On Sunday, Iran said it had successfully tested a new domestically produced long-range missile, claiming the weapon was the first of its kind that could be guided all the way to targets.
    ==================
    MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV https://youtu.be/PEBEjYxsx3w
    . https://www.youtube.com/watch?v=PEBEjYxsx3w  Jim Thompson 1 giorno fa
    Why does this man still have a job?  He was previously pulled for biased reporting; now his own people are calling him out.  There is enough lies in the media.  This guy is KNOWN for it and not very good.
    =================
    Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
    http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
    The Religion of Peace.
    MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV
    He had no idea the actual footage of event was playing right next to him.
    Englishwoman Gives an Up Close Look at What Happens When Muslims Take Over a City
    It looks like the whole world needs some immigration reform..
    What This Muslim Activist Just Admitted About Islam Is A Huge Warning Sign To Westerners
    “Terrorizing the enemy is part of Islam”
    Bill Maher ABSOLUTELY CRUSHES Charlie Rose For Comparing Islam To Christianity
    Yes, you need to watch this.
    Why we Are Headed Towards World War III
    Glenn breaks it down.
    Do you Really Know What is Going on In a Mosque Near You?
    What ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching…
    Muslims, Rape, and Videotape
    Paul Condell exposes what the media tried to cover up
    Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
    While we are busy discussing how not to offend them, they are busy discussing how to kill us.
    Be Ready to Be Shocked By What is Actually Important in Islam
    If this is what they talk about in a “moderate” Muslim country, just imagine what ISIS preachers sound like.
    Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This
    Do you really know what is happening to women in the Muslim World?
    The End of the Free World as we Know it? (Disturbing)
    Wake up America now!
    Throngs of Israeli Arabs Screaming to Kill Jews to Defend Al Aqsa Mosque!
    If anyone still believes peace is possible, show them this video!
    The Islamic State Plan to Conquer Rome, Defeat Christianity
    The mass Muslim immigration to Europe is more calculated then you think.
    Understanding Today’s Most Dangerous Ideology
    Debunking the myth of the tiny radical minority.
    The Film That Uncovers What is Really Happening in Mosques Across The UK
    You won’t believe what ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching.
    The Muslim Plan for Implementing Sharia Law in America Just Got Revealed
    ‘I Want To See Every Single Woman In This Country Covered From Head To Toe’
    Users Choice Top Video of The Day
    Those Who Bless Israel Will be Blessed and Here is Proof
    Your Urine Color Linked to Weight Gain
        New Probiotic Fat Burner Takes GNC by Storm
        Her Husband Said She Looked Too Old - See Her Makeover Revenge
        68 Year Old Looks 31: You Will Not Believe Her Simple Trick
        Americans Urged to Search Their Names Before Site Gets Taken Down
        The Healthy Way to Get Rid of Wrinkles
        Collapse Looming: Will Your Family Survive Without This One Thing
        Stay at Home Mom's Wrinkle Trick Has Plastic Surgeons Fuming
    http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
    Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This 110,632 views | Islamization
        Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! 67,443 views | Terrorism
        If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This 53,987 views | Palestine?
        Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch 53,166 views | Islamization
    ========================
    Come se si tenessero delle granate nell’armadio
    Vorrei dirvi una cosa: oggi ci sono più cristiani perseguitati che nei primi tempi della Chiesa. E perché sono perseguitati? Sono perseguitati perché portano una croce e sono testimoni di Gesù. Vengono processati perché possiedono una Bibbia.
    La Bibbia è un libro estremamente pericoloso. Così pericoloso che in alcuni Paesi si comportano come se avere una Bibbia equivalesse a tenere delle granate nell’armadio.
    http://it.aleteia.org/2015/10/16/la-bibbia-e-un-libro-estremamente-pericoloso-secondo-papa-francesco
    Un non cristiano, il Mahatma Gandhi, un giorno ha detto: “Voi cristiani avete nelle vostre mani un libro che contiene abbastanza dinamite da fare a pezzi tutta la civiltà, rovesciare il mondo, fare di questo mondo devastato dalla guerra un mondo in pace. Ma voi agite come se si trattasse solo di un esempio di buona letteratura e nient’altro”.
     ==============
    non esistono islamici terroristi moderati, sono tutti nazisti assassini seriali, criminali internazionali della sharia: maniaci religiosi senza reciprocità, qunando viene in ITALIA arrestatelo! ] Il grande imam di Al Azhar, Ahmed El Tayyeb, ha annunciato che è stata rinviata la sua visita in Italia prevista per mercoledì prossimo. In una nota il centro al Azhar ha precisato che il rinvio è dovuto a impegni istituzionali in Egitto dell'imam. Il grande imam era stato invitato a tenere una 'lectio magistralis' il 21 ottobre alla Camera nell'ambito di un convegno sul tema 'Islam, religione di pace'. L'università Al Azhar del Cairo è il centro teologico più importante dell'Islam sunnita. Nei giorni scorsi è scoppiata una polemica tra quanti considerano al Tayyeb un "antisemita" e chi invece ritiene sia il portavoce dell'islam moderato, interlocutore imprescindibile per combattere il terrore dello Stato Islamico. Alla presidente della Camera Laura Boldrini alcuni parlamentari avevano chiesto espressamente di revocare l'invito. Anche la comunità ebraica romana, per bocca della presidente Ruth Dureghello, aveva espresso perplessità sulla scelta di invitare l'Imam in Parlamento. 
    =====================
    KERRY ] COSì TANTO TU HAI DISPREZZATO LA TUA ANIMA! [  io non sono riuscito ad imparare l'inglese, MIA SOMMA VERGOGNA! ma tutti i sacerdoti di satana hanno imparato l'italiano! Kerry all'Expo,complimenti per la pizza!
    Segretario stato Usa a Milano parla italiano.
    http://video.corriere.it/expo-gaffe-kerry-che-merdaviglia-pizza-piu-lunga-mondo/cf6ab096-74dc-11e5-a7e5-eb91e72d7db2 ] IO NON SONO STATO PROGRAMMATO DA DIO PER AVERE DEI NEMICI, NELLA MIA STRUTTURA MENTALE NON ESISTE NEANCHE IL CONCETTO DI AVVERSARIO! IO TROVO ASSURDO TUTTO QUESTO! ECCO PERCHé INVOLONTARIAMENTE, IO POSSO FARE DEL MALE A TUTTI LORO! PERCHé TUTTI COLORO CHE SONO INSENSIBILI ALLA ALTRUI SOFFERENZA: NON SONO STATI PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA!
    ===================
    Apa arti menjadi “PENGIKUT YESUS” bagaimana menjadi seorang pengikut Yesus ? Apakah Pengikut Yesus seseorang yang “beragama kristen” , Pengikut Yesus adalah seseorang yang mengenal dan dikenal Yesus secara pribadi. Dan Makna sesungguhnya dari Kristen adalah suatu HUBUNGAN yang intim dengan pribadi Tuhan.
    Namun banyak orang-orang yang menganggap dirinya Kristen sebagai  lambang tanpa mengenal Yesus secara benar.
    Yang diinginkan Yesus sebagai pengikutnya adalah dalam Matius 8 : 34 “ Lalu Yesus memanggil orang banyak dan murid-muridNya dan berkata kepada mereka; setiap orang yang mau mengikut Aku, ia harus menyangkal dirinya, memikul salibnya dan mengikut Aku.” Artinya adalah setiap kita yang mau mengikut Yesus harus sama seperti  kehidupan Yesus.
    sangkal diri kita sebagai manusia dunia (tinggalkan keinginan dunia) ; sesungguhnya diri kita ini bukan lah milik kita namun Yesus yang menjadi penggerak hidup kita. Semua atas diri kita Yesus yang punya otoritas dan kehendak TUhan yang terjadi bukanlah kehendak atau keinginan diri kita. Pikul salib artinya siap menghadapi setiap proses yang datang dari Tuhan sampai garis akhir. Proses itu diizinkan terjadi dalam hidup kita agar kita semakin dimurnikan dan dewasa dalam iman. Lakukan semua tugas yang Tuhan berikan kepada Kita, dan jadilah pengikut kritus yang TAAT DAN SETIA sampai Yesus katakana kembali kerumah Bapa. Banyak orang yang sudah bertahun-tahun sudah menjadi beragama Kristen setelah dibabtis. setiap minggu pergi ke gereja, mengikuti “sekolah minggu”, dari kecil. Dan setelah dewasa kita aktif dalam kegiatan-kegiatan gereja,mengikuti kursus pendalaman Alkitab, Katekisasi, Komsel, dan mulai ikut pelayanan di gereja.
    Hal yang paling menyedihkan adalah banyak orang beragama Kristen yang melayani di gereja bertahun-tahun namun dia tidak mengenal pribadi Tuhan dengan benar. Ia hanya melayani digereja karena kewajiban akan status, Cuma mengisi waktu kosong, keuntungan (Profit) dank arena ingin dilihat orang dengan harapan pujian dari orang lain.
    what a shamed….!!!! Hal ini sangat sia-sia bagi Tuhan karena hati kita tidak melayani untuk Tuhan.
    Tuhan berfirman dalam Matius 15 :8-9 “ Bangsa ini memuliakan Aku dengan bibirnya, padahal hatinya jauh dari padaKu. Percuma mereka beribadah  sedangkan ajaran yang mereka ajarkan adalah perintah manusia “.
    Didalam hati kita merasa kita adalah “orang rohani”, yang berbeda dengan “orang dunia” yang tidak jelas kelakuan dan kegiatannya. Apa gunanya kita melayani kalau kita Cuma ikut-ikutan atau hanya karena alas an yang diatas tersebut???
    apakah kita layak disebut sebagai pengikut Yesus???
    Apakah kita mengenal dengan benar siapakah Tuhan yang kita layani ?????
    Yesus berkata dalam YOHANES 10:14-15
    “ Akulah gembala yang baik dan Aku mengenal domba-domba-Ku dan domba-dombaKu mengenal Aku. Sama seperti Bapa mengenal Aku dan Aku mengenal Bapa dan Aku memberikan nyawaKu bagi domba-dombaKu.”
    =======================
    TUNISI, 18 OTT - Il rapper tunisino Klay BBJ è UN SOGGETTO SOCIALMENTE PERICOLOSO! DEVE FARSI TUTTO IL SUO CARCERE SENZA SCONTO DI PENA! è stato arrestato ieri sera nella capitale, nei pressi di Bab Souika, in compagnia di altri giovani, per consumo di stupefacenti. Il rapper si apprestava a recarsi ad Hammamet per una esibizione. Lo riportano i media locali. Ahmed Ben Ahmed, alias Klay BBj, venne condannato nel 2013 a 6 mesi per la canzone 'Boulicia Kleb' (I poliziotti sono cani), scritta con un altro rapper tunisino Wel El 15, ritenuta offensiva nei confronti delle forze dell'ordine.
    ===============
    IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito ma poiché MAOMETTO è il falso profeta a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
    =====================
    questo è un atto di terrorismo dentro il Parlamento! Quindi, come per i fatti più gravi, devono scattare le sanzioni, le sospensioni, e le censure! ] I SERBI HANNO SUBITO UN PERFETTO GENOCIDIO: PULIZIA ETNICA IN COSSOVO PER COLPA DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA SHARIA TERRORISMO E PER COLPA DELLA NATO! NON TENERE CONTO DI QUESTO FATTORE SIGNIFICA APRIRE UN NUOVO CONFLITTO: IN FUTURO! ] IN QUESTE ZONE DI FRONTIERA CON L'ISLAM, STORICAMENTE, IL GENOCIDIO RECIPROCO è STATA UNA PRASSI STORICA! ORA NOI VOGLIAMO SUPERARE TUTTO QUESTO, ATTRAVERSO UNA COMPENSAZIONE E CONVIVENZA PACIFICA, E QUESTO PUò ESSERE REALIZZATO, SE LA POLITICA REPRIME OGNI FORMA DI MANIFESTAZIONE RELIGIOSA UFFICIALE E PUBBLICA! SOLTANTO IN QUESTO MODO MUSULMANI E CRISTIANI POTRANNO CONTINUARE A CONVIVERE PACIFICAMENTE! [ Nuovo lancio di gas lacrimogeni nell'aula del parlamento kosovaro da parte dei deputati dell'opposizione, che bloccano da settimane i lavori parlamentari per protesta contro gli accordi con Belgrado. Alcuni deputati hanno subito conseguenze e hanno fatto ricorso alle cure dei medici. Ad attivare i lacrimogeni sono stati i rappresentanti di Autodeterminazione, il movimento nazionalista e anti-serbo che chiede la revoca degli accordi fra Pristina e Belgrado.
    =========================
    RICORDO CON GRATITUDINE, la puntualizzazione di un politico comunista: perché, io avevo usato il termine: "popolino" e lui mi disse: "esiste solo il popolo!". COSì ADESSO I MASSONI TRADITORI BILDENBERG REGIME ROTHSCHILD SPA, QUELLI CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, ALLA NATURALE AVANZATA DELLE DESTRE DICONO: "Voto Svizzera, avanza destra populista!" NON ESISTE IL POPULISTA, ESISTE SOLTANTO IL POPOLO, CHE SE NON LO UCCIDETE SUBITO IN UNA GUERRA MONDIALE STA VENENDO AD UCCIDERVI PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO E BANCARIO! Tendenze preliminari in attesa delle proiezioni di stasera. GINEVRA, 18 OTT - Le prime indicazioni, basate sui dati preliminari di alcuni cantoni svizzeri, mostrerebbero una forte avanzata dell'Udc-Svp, la formazione di destra populista anti-immigrati. Secondo le tendenze cresce anche un altro partito di destra, quello Liberale Radicale.
    =======================
    Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] è GIUSTO CHE gli azionisti debbano perdere questa causa: per due motivi GIURIDICI: 1. loro non hanno fatto causa quando per la truffa motori diesel taroccati, loro hanno INTROITATO lauti guadagni, 2. e perché, il rischi dell'investimento sono strutturali in una attività produttiva! MA, SECONDO ME, vendere le azioni Volkswagen sarà un grande errore, perché il Governo TEDESCO non può buttare in mezzo alla strada tutti gli operai Volkswagen, ED HA GIà UN PIANO DI SALVATAGGIO NEL CASSETTO, quindi la azienda, potrà ritornare ad un futuro prospero, con motori elettrici ed ibridi!
    Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] i grandi azionisti DEVONO ESSERE PUNITI, SANZIONATI, E DEVONO PAGARE I DANNI, QUALE COMPLICI DELLA TRUFFA, PERCHé LORO AVEVANO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI VIGILARE E NON LO HANNO FATTO!
    =====================
    SIATE PRUDENTI, SEPARATE LE MUNIZIONI DALLE ARMI, METTETELE LE ARMI SUI PENSILI DOVE BAMBINI NON POSSONO ARRIVARE! MA, FINCHé ROTHSCHILD FMI SPA FED, BUSH 322 E KERRY FANNO I MASSONI, BILDENBERG, ALTO TRADIMENTO, BANCHE CENTRALI, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO, E SI FANNO I CORSI DI STREGONERIA? E LA SHARIA NON VIENE ABOLITA? POI, IL POPOLO DEVE ESSERE ARMATO ANCORA DI PIù: E CON ARMI DA GUERRA! NEW YORK, 18 OTT - Un bambino di tre anni e' stato ucciso dal fratello di sei anni, che gli ha sparato per errore con la pistola carica che il padre aveva lasciato in cucina. Lo riferisce la polizia, sottolineando che l'incidente e' avvenuto sabato mattina.
        


















LOS ANGELES 28 GIUgno [ è veramente triste vivere in questo mondo di massoni e farisei Illuminati satanisti anticristo! ][ Il Golden Gate Bridge di San Francisco sarà presto dotato di barriere di sicurezza per impedire i suicidi. L'autorità locale incaricata dei trasporti e della gestione del Golden Gate ha accettato di finanziare una parte del progetto il cui costo totale ammonta a circa 76 milioni di dollari. Oltre 1.400 persone hanno posto fine alla propria vita gettandosi dal ponte dal 1937 anno della sua apertura con un record di 46 suicidi nel solo 2013 [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

Merkel Renzi premier di grande successo! [ ma senza sovranità monetaria POTRà ESSERE al MASSIMO UN ALTRO SUCCESSO PER IL SOLO ROTHSCHILD E IL VOSTRO SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO MA QUANTI IMPRENDITORI SUICIDATI VOI AVETE DECISO DI COLLEZIONARE?! Merkel Troika Satana -- come mai la Comunità internazionale ha stabilito: i diritti umani e poi successivamente ha deciso stabilito ed ha detto che i musulmani OCI ONU dovevano diventare dei nazisti della sharia assassini seriali e maniaci religiosi e che quindi loro non dovevano rispettare i diritti umani e la libertà di religione? ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

Merkel Troika Satana -- come mai la Comunità internazionale ha stabilito: i diritti umani e poi successivamente ha deciso stabilito ed ha detto che i musulmani OCI ONU dovevano diventare dei nazisti della sharia assassini seriali e maniaci religiosi e che quindi loro non dovevano rispettare i diritti umani e la libertà di religione?

Jezebel II queen IMF-NWO
my JHWH -- io scommetto che loro non hanno voglia di morire! ] «Il mistero di cui il re chiede la spiegazione non può essere spiegato né da saggi né da astrologi né da maghi né da indovini; 28 ma c'è un Dio nel cielo che svela i misteri ed egli ha rivelato al re Nabucodònosor quel che avverrà al finire dei giorni. Ecco dunque qual era il tuo sogno e le visioni che sono passate per la tua mente mentre dormivi nel tuo letto. 29 O re i pensieri che ti sono venuti mentre eri a letto riguardano il futuro; colui che svela i misteri ha voluto svelarti ciò che dovrà avvenire. 30 Se a me è stato svelato questo mistero non è perché io possieda una sapienza superiore a tutti i viventi ma perché ne sia data la spiegazione al re e tu possa conoscere i pensieri del tuo cuore. 31 Tu stavi osservando o re ed ecco una statua una statua enorme di straordinario splendore si ergeva davanti a te con terribile aspetto. 32 Aveva la testa d'oro puro il petto e le braccia d'argento il ventre e le cosce di bronzo 33 le gambe di ferro e i piedi in parte di ferro e in parte di creta. 34 Mentre stavi guardando una pietra si staccò dal monte ma non per mano di uomo e andò a battere contro i piedi della statua che erano di ferro e di argilla e li frantumò. 35 Allora si frantumarono anche il ferro l'argilla il bronzo l'argento e l'oro e divennero come la pula sulle aie d'estate; il vento li portò via senza lasciar traccia mentre la pietra che aveva colpito la statua divenne una grande montagna che riempì tutta quella regione.

Jezebel II queen IMF-NWO
my JHWH -- si lo so! lol. i suoi piedi sono di argilla! (Daniele 2 3 1-35)

Benjamin Netanyahu -- PERCHé I tuoi POTERI OCCULTI ESOTERICI E MASSONICI di FARISEI ILLUMINATI FMI SPA BANCA MONDIALE odiano così tanto Israele da avere progettato anche un nuovo Olocausto contro 6milioni di israeliani? come anche tutu stai dentro tutto questo sistema: Merkel Troika trilaterale Bildenberg? come è stato gonfiato Hitler ed oggi viene gonfiata la Sharia OCI ONU nuovi diritti umani perduti nel cesso della storia? questi tuoi farisei Illuminati da lucifero JaBullOn Baal Dio Gufo al Bohemian Grove per i tuoi sacrifici umani sull'altare di satana di Obama GENDER; ci hanno riportati al medioevo! ] LA TUA MAMMA ROTHSCHILD 322 BUSH 666 KERRY TI HANNO CALPESTATO BENE! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

Jezebel II queen IMF-NWO
NON POTETE DARE I PIENI POTERI DI HITLER A Anders Fogh Rasmussen ED AI POTERI OCCULTI MASSONICI ED ESOTERICI CHE SONO DIETRO DI LUI! ] [ Nato "ignora gli sforzi" del governo russo per mettere fine al conflitto nell'Ucraina dell'est ed è "ancora prigioniera di stereotipi da guerra fredda"] [ questo mostro demonico di un esercito NATO Europeo svincolato ed indipendente dalla volontà dei singoli Stati sovrani deve essere fermato ASSOLUTAMENTE! Ci deve essere il diritto di veto anche da parte di un solo Stato Membro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

Jezebel II queen IMF-NWO
nulla è più nauseante di una persona corrotta come Hillary Clinton che come un massone lavora per i satanisti! ] Cina al bando libro Hillary Clinton. Ex segretario di Stato critica Pechino. Calo vendite Hard Choises C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

Jezebel II queen IMF-NWO
Papa annulla visita al Gemelli è molto stanco ] [ che c'è di strano? meglio due vecchietti vivi che un Papa morto! ] potrebbero aiutarsi ed interscambiarsi i nostri due Papa ] viva la Chiesa di Cristo! [ to Irene Autiero una santità dell'amore chimico o di plastica? non è possibile! ma nella paternità maternità responsabile può essere dalla coscienza delle persone il preservativo riconosciuto uno strumento legittimo! la Chiesa ha il dovere di indicare la santità! noi abbiamo il dovere di proteggere noi stessi! non si possono abbassare i livelli della santità non si può colpevolizzare la Chiesa.. che responsabilizza la autonoma coscienza della persone!
questo mostro demonico di un esercito NATO Europeo svincolato ed indipendente dalla volontà dei singoli Stati sovrani deve essere fermato ASSOLUTAMENTE! Ci deve essere il diritto di veto anche da parte di un solo Stato Membro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni 

Jezebel II queen IMF-NWO
è tragico che il sistema massonico Ummah Califfato saudita per tutto il mondo! Merkel troika FMI-NWO OCI ONU Sharia NATO USA UE abbiano progettato tutto questo! ] [ http://cdn.rt.com/files/news/28/8c/c0/00/iraq-5.si.jpg
http://rt.com/files/news/28/8c/c0/00/iraq-6.jpg
http://rt.com/files/news/28/8c/c0/00/000_nic6338857.jpg
http://rt.com/files/news/28/8c/c0/00/iraq-7.jpg
mmagini raccapriccianti Esecuzioni sommarie di 1.700 soldati iracheni x mano dello Stato Islamico in #Iraq e #Siria #ISIS.
http://rt.com/news/166092-iraq-militants-mass-executions/
ISIS 'execute' 1700 Iraqi soldiers post gruesome pictures [ eppure Giovanni Paolo II lui credeva nella potenza della preghiera anche io io sono in comunione con Papa Francesco e con Papa Benedetto XVI ] Published time: June 16 2014. Edited time: June 18 2014. An image uploaded on June 14 2014 on the jihadist website Welayat Salahuddin allegedly shows militants of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) executing dozens of captured Iraqi security forces members at an unknown location in the Salaheddin province. Conflict Crime Human rights Iraq Law Military Security Terrorism Violence. Radical Sunni militants who have been capturing cities in northwest Iraq claimed on Twitter that they executed 1700 Iraqi soldiers. The radicals posted graphic photos as evidence. Follow RT's live updates on the situation in Iraq. The photographs which were posted on the Twitter account associated with the Islamic State in Iraq and the Levant (ISIS/ISIL) came with captions that described their alleged massacre. They did not provide a date or location but chief military spokesman Lt. Gen. Qassim al-Moussawi said the killings took place in Salahuddin province located north of Baghdad. Some of the images show dozens of captured men in civilian clothes loaded onto trucks with the captions saying that they were taken to their deaths. An image uploaded on June 14 2014 on the jihadist website Welayat Salahuddin allegedly shows militants of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) transporting dozens of captured Iraqi security forces members at an unknown location in the Salaheddin province ahead of executing them. (AFP Photo)
Another image shows men lying down in a ditch with their arms behind their head. Some of the final photographs show bodies covered in blood with several gunshot wounds. It is impossible to independently verify the photographs and the number of people killed. Lt. Gen. Qassim al-Moussawi confirmed the photos' authenticity on Sunday adding that he is aware of mass executions of captured Iraqi soldiers in areas controlled by ISIS. Following the analysis of the images by military experts it was concluded that about 170 soldiers were shot to death by the militants he told the Associated Press. An image uploaded on June 14 2014 on the jihadist website Welayat Salahuddin allegedly shows militants of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) executing dozens of captured Iraqi security forces members at an unknown location in the Salaheddin province. Violence continued to escalate in Iraq on Sunday with local residents telling to Reuters that ISIS insurgents attacked and took control of the town of Tal Afar located in northwestern Iraq. Iraqi Gen. Mohammed al-Quraishi confirmed to CNN that the city fell to Sunni rebels. Tal Afar is located in the Nineveh province and has a population of about 80000 people most of whom are Iraqi Turkmen. Meanwhile the US announced it will be increasing security at its embassy in Baghdad and moving some of its personnel out of the capital. Less than 100 US Marines and other military personnel are headed to Iraq to reinforce security at the US embassy in Baghdad Reuters reported citing a military official. The Australian Department of Foreign Affairs and Trade (DFAT) also said that a number of embassy staff were withdrawn from Baghdad on Sunday. "The Australian embassy remains open with reduced staffing levels" DFAT stated. "We are unlikely to be able to provide consular assistance in Iraq at the current time."
An image uploaded on June 14 2014 on the jihadist website Welayat Salahuddin allegedly shows militants of the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIL) standing next to dozens of captured Iraqi security forces members at an unknown location in the Salaheddin province ahead of executing them. (AFP Photo)
Earlier ISIS insurgents seized Iraq's second-largest city of Mosul in the north of the country as well as Tikrit – the capital of Salahuddin province where the alleged massacre of soldiers took place. UN High Commissioner for Human Rights Navi Pillay said Friday that the organization received a number of reports of "summary executions and extrajudicial killings" as ISIL militants raided Iraqi cities. The number of people killed last week may be in the hundreds she added.
Once an offshoot of Al-Qaeda ISIS fell out with the global terrorist network. The hyper-fundamentalist group which is active in Iraq and Syria gained notoriety for its ruthless tactics which include publicly crucifying and beheading those who violate their strict religious interpretations. Iraq came under the influence of a Shia-majority government after the US-led invasion toppled Saddam Hussein's Sunni-dominated regime in 2003. Since the withdrawal of US troops in 2011 sectarian tensions have boiled over resulting in Sunni insurgents increasingly waging war against the central government.

Jezebel II queen IMF-NWO
è tragico che questo imperialismo sharia di ONU Amnesty Israele USA Turchia Giordania UE OCI Lega ARABA siano un assoluto supporto della GALASSIA JIHASTA è chiaro: farisei e salafiti stanno seminando il vento perché vogliono ottenere la tempesta di una guerra mondiale nucleare.. Rothschild è stanco di avere troppi schiavi! [ 24 giugno. Guardia di frontiera sventa tentativo infiltrazione da Giordania presso valico Tisia distrugge fuoristrada saudita con terroristi a bordo.

#UE: Nuove misure restrittive contro la #Siria: Passo disperato e miserabile! [[ cosa può essere più insano di una Europa che ha fatto di se stessa il supporto della galassia Jihadista? ]] Il Ministero degli Esteri e Espatriati ha detto che la decisione del Consiglio dei ministri degli esteri dell'Unione europea di imporre nuove misure restrittive contro la Siria costituisce una continuazione della politica ostile dell'Unione europea contro la Siria. Il ministero ha detto che questo passo è una risposta disperata e patetica per la grande conquista fatta dal popolo siriano nello svolgimento delle elezioni presidenziali. Il Ministero ha osservato che questa decisione che arriva in un momento in cui il cosiddetto "Stato Islamico dell'Iraq e al-Sham" in #Iraq e #Siria #ISIS e "Jabhet al-Nusra" in Siria stanno aumentando le loro operazioni terroristiche ribadisce il sostegno dell'UE per queste organizzazioni terroristiche e la rende complice pieno nella guerra sporca pianificata e ordita contro la Siria.

psychoscribe13 +Jezebel II queen IMF-NWO: "totally" ] [ answer -- You are the coward to a traitor that he thinks of be climbed on the bandwagon? and if instead you had mistaken of your choice your evaluation? and instead you hast ascended on the bandwagon of an losing? I'm Unius REI not Rothschilds! in truth you will not be able to save anything for yourself!
in verità tu non riuscirai a salvare nulla di te stesso! tu sei il vigliacco di un traditore che lui pensa di essere salito sul carro del vincitore? e se invece tu avessi sbagliato la tua scelta la tua valutazione? ed invece tu sei salito sul carro del perdente? io sono Unius REI non Rothschild!

Jezebel II queen IMF-NWO
24 giugno [[ non c'è nessuna speranza per i popoli del genere umano di sopravvivere al GENOCIDIO di una religione di autobombe e camicaze suicidi! BRUCIATE LA LEGA ARABA E CHIUDETE LA BOTOLA DELL'INFERNO! ] #Siria Vittima e 10 feriti tra i cittadini in attentato terroristico con autobomba nei pressi del quartiere Wadi Al-Dahab a Homs. #Siria giovani Jihadisti britannici e australiani incitano gli occidentali ad unirsi alla jihad. 'made' in #UK appello in tv di una madre "torna a casa" http://it.euronews.com/2014/06/23/jihadisti-made-in-uk-appello-in-tv-di-una-madre-torna-a-casa/

Jezebel II queen IMF-NWO
se giustificate la sharia poi giustificate il terrorismo quindi avete messo le basi giuridiche per la vostra distruzione! stante la sharia della LEGA ARABA è indispensabile deportare i palestinesi! 25 giugno. Ultim'ora Raid e bombardamenti Israeliani su #Gaza #Palestina Occupata http://t.co/wy90hExSXA

Jezebel II queen IMF-NWO
perché musulmani e islamici non riescono a comprendere come la loro religione /ideologia: nazi imperialismo sharia sia incompatibile con la sopravivenza del genere umano? massoni farisei fanno il loro gioco perché hanno bisogno di una guerra mondiale assolutamente davastante! ] Il presidente Abbas ha concluso augurando alla Siria popolo e presidente il successo e la stabilità.

26 giugno. #Damasco. La seconda unita' d'assalto delle guardie repubblicane dell'esercito siriano prende ufficialmente posizioni sul fronte #Ghouta
La particolarita' dell'unita' e' di essere formata interamente da soldatesse sorelle d'armi dei reparti speciali gia' citate qualche settimana fa. [[ satanisti Bildenberg farisei del talmud e salafiti hanno deciso di distruggere la civiltà umanistica!
#Damasco. L'attrice teatrale siriana Suzan Salman cade vittima di un colpo di mortaio contro un quartiere residenziale insieme a due bambini.
Un'altra giovane rosa damascena sacrificata sull'altare dell'odio terroristico.
presto i demoni prenderanno il controllo assoluto del pianeta! salafiti è farisei hanno deciso che il regno del terrore e dell'odio settario deve essere diffuso su tutto il pianeta presto moriranno 6miliardi di persone!
26 giugno. #Siria: Infondate notizie trasmesse da mass media partner nello spargimento del sangue siriano circa bombardamenti dell'aviazione siriane all'interno del territorio iracheno lungo il confine con la Siria. #Libano Kamikaze si è fatto esplodere in albergo Derwi in zona Rawsheh durante un'irruzione della forza dell'ordine. #Siria Neutralizzato in sobborgo Est di #Damasco a Ghouta il terrorista saudita e leader dell'#ISIS Abdel Megid al-Utaibi.

qui è spiegato perché tutti i cristiani in Nigeria saranno sterminati! NON ESISTE PIù UN FUTURO PER LA CIVILTà EUROPEA I FARISEI ILLUMINATI DEL TALMUD HANNO DISTRUTTO LA CIVILTà UMANISTICA HANNO CONDANNATO A MORTE ISRAELE PER CONTINUARE A RUBARE IL NOSTRO SIGNORAGGIO BANCARIO! la attuale logica geopolitica è sempre quella della predazione purtroppo nessun predatore vede l'invisibile predatore che è sopra di lui neanche Rothschild vede Unius REI! ] perché nessuno pensa ad organizzare una difesa armati dei cristiani tra poco saranno sterminati! [ STRATEGIA USA E I DANNI EUROPEI DEL DIVIDE ET IMPERA IN MEDIO ORIENTE. LA STRATEGIA DEL CAOS PROCEDE IMPLACABILE. "Da tempo si sapeva che l'Iraq si sarebbe spaccato perché quello che sta accadendo risponde alla "strategia del caos" messa in atto dalle grandi potenze e che porterà com'è molto probabile a un'estensione dei conflitti in Medio Oriente e in Africa. Guerre che sposteranno masse di profughi con una destinazione ambita: l'Europa. E saremo anche noi a pagarne le conseguenze". Lo afferma Paolo Sensini saggista e autore del libro "Divide et impera". Strategie del caos per il XXI secolo nel Vicino e Medio Oriente" (edizioni Mimesis) nel quale attraverso un lavoro di documentazione su fonti di informazione e fatti intende dimostrare il forte influsso delle dottrine dei conservatori americani sulla politica estera e la strategia militare di Washington. Come lo studioso americano Bernard Lewis che spiega Sensini P.S. - "negli anni Ottanta teorizzava la frammentazione di alcuni Stati mediorientali attraverso un indebolimento del potere centrale che provocasse una disintegrazione delle società su base etnico-religiosa in un processo che avrebbe potuto essere favorito dallo scontro inter-arabo e dal fondamentalismo allo scopo di "dividere e controllare" quest'area strategica da parte di potenze alleate quali gli Stati Uniti l'Arabia Saudita Israele e la Turchia". P.S. "Una strategia continua lo storico riproposta pubblicamente nel 2006 seppur con alcune varianti dal colonello statunitense Ralph Peters il quale sosteneva la necessità di una ridefinizione delle frontiere di Medio Oriente e Africa in quanto secondo Peters gli Stati costituiti "artificialmente" dagli europei sulla base dei propri interessi dopo le guerre coloniali sono all'origine dell'instabilità perenne di questa enorme parte del globo". Una cosa è certa: la guerra che nel 2003 portò alla destituzione di Saddam Hussein non ha portato alcun risultato. E lo stesso vale per la guerra anglo-francese in Libia contro Gheddafi. P.S. "La mappa del nuovo Medio Oriente disegnata nel 2006 da Peters includeva un Iraq diviso in tre: uno stato sunnita uno sciita e uno curdo. Oggi vedo questa teoria diventata realtà l'Iraq è di fatto spezzato in tre entità il nord-est occupato dai miliziani sunniti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) il sud-ovest sotto controllo degli sciiti rappresentati dal governo di Nuri Al Maliki e la parte nord sotto giurisdizione dei curdi. In Iraq si sta ripetendo lo stesso scenario della Libia e dell'Afghanistan dove potenze straniere anche occidentali hanno sostenuto e armato gli integralisti islamici sulla base di precise scelte politiche. E' accaduto lo stesso in Siria dove i ribelli contro il regime di Bashar Al Assad sono stati supportati militarmente da Arabia Saudita Qatar Turchia Stati Uniti Francia e Regno Unito". All'inizio della guerra in Libia e in Siria l'obiettivo di alcuni governi occidentali era quello di sostenere militarmente le forze laiche ma alla fine hanno prevalso i ribelli jihadisti… Possibile che questa pericolosa eventualità non fosse stata calcolata? P.S. "Questa è la guerra e chi la inizia sa bene che cosa accade a partire dai traffici di armi e dalle infiltrazioni dei fondamentalisti islamici. Per questo ritengo che in tali conflitti le responsabilità di potenze straniere occidentali in primis siano molto pesanti. Anche perché la guerra non si fa solo con le bombe ma pure attraverso il terrorismo i cui esecutori i gruppi terroristi sono di fatto "attori per conto di uno Stato" dal quale vengono segretamente sostenuti dai vari servizi segreti. Basta pensare che Al Qaeda è nata come una sezione araba della Cia in Afghanistan. Sono 13 anni che gli Stati Uniti affermano di combattere il terrorismo ma la loro strategia sta portando a un'estensione dell'islamismo radicale e dei conflitti in tutta l'area. Prima dell'invasione anglo-americana del 2003 in Iraq c'era un despota Saddam Hussein ma a Baghdad il governo era laico e il Paese non era in balia di miliziani fanatici e integralisti che mirano a instaurare un Califfato islamico. In Siria nel regime di Assad drusi alauiti cristiani curdi sciiti e sunniti convivevano. La Libia sotto Gheddafi stava insieme; oggi invece è frammentata e in uno stato di guerra a bassa intensità di tutti contro tutti. Nessuno sta legittimando la dittatura ma è palese che ingerenze militari e terroristiche straniere hanno alterato e distorto quel percorso storico-evolutivo che i popoli dovrebbero compiere senza bombe e armi altrui". Usa e Iran non collaboreranno militarmente ma tra i due arci-nemici è aperto un dialogo. A fronte della rivoluzione americana del petrolio e del gas derivante da formazioni di argilla che sta portando l'America verso l'indipendenza energetica ritiene possibile una nuova strategia statunitense in Medio Oriente?
P.S. "Quello che vedo nel presente è piuttosto il risultato di strategie "antiche" dei neoconservatori che negli ultimi 20 anni hanno portato a un interventismo militare i cui risultati sono disastrosi. Il pericolo è che l'instabilità di Medio Oriente e Africa si riversi sull'Europa sull'Italia in particolare. Stiamo già assistendo a un esodo incontrollabile di migranti che proviene dalla Siria e dall'Africa subsahariana disperati che partono dalle coste della Libia distrutta. Oggi gli Stati Uniti mirano a strappare l'Iraq all'influenza dell'Iran che resta un acerrimo nemico di Washington e Riyad. L'indipendenza energetica americana è una prospettiva a lungo termine e i legami tra Usa e Arabia restano forti per motivi legati al mercato del petrolio e perché Riyad è il principale rivale di Teheran nella regione. Israele è poi il più stretto alleato di Washington in Medio Oriente e non credo che gli Usa possano avvicinarsi troppo all'Iran legato fortemente al gruppo libanese Hezbollah che è un acerrimo nemico di Israele". Quanto il conflitto israelo-palestinese continua a pesare sul caos mediorientale? P.S. Moltissimo. Le masse arabe sentono in maniera acuta il sopruso perpetrato quotidianamente nei confronti dei "fratelli palestinesi" ( ma non avvertono i crimini commessi contro i dhimmi e non avvertono la minaccia che la loro Ummah rappresenta contro tutto il genere umano! ). Israele mantiene un controllo totale sui confini della Striscia di Gaza dove ha anche il controllo militare dello spazio aereo e delle acque. In pratica è una sorta di grande campo di prigionia a cielo aperto. All'orizzonte in tutta franchezza non vedo elementi che facciano pensare a una soluzione del conflitto tra israeliani e palestinesi. (la Ummah rende astratto finto un concetto di palestenesi come popolo! poiché la sharia ha fatto di ogni musulmano un islamico integralista è inevitabile che i palestinesi debbano essere deportati e che la Cupola della Roccia sia demolita!) Intervista a Paolo Sensini a cura di Francesca Morandi. pubblicata dal quotidiano "La Padania"
https://syrianfreepress.files.wordpress.com/2014/06/la-strategia-del-caos-procede-implacabilee280a6-unintervista.pdf
The real SyrianFreePress.net NETwork - 27/6/2014
at http://syrianfreepress.wordpress.com/?p=34706

Jezebel II queen IMF-NWO
Abd Allah dell'Arabia Saudita -- non mi associo nel metodo alle crociate che Dio non ha benedetto perché sono state studiate come una forma di predazione! [ MA TU HAI DIMOSTRATO CHE LE CROCIARE ERANO INDISPENSABILI PER SOPRAVVIVERE! ] TU NON MERITI DI VIVERE PERCHé TU SEI IL NAZISTA PIù SPIETATO! mi dispiace che il tuo cancro Sharia Ummah toglierà all'Islam un futuro come religione! ] Churkin: Sarebbe meglio per gli Usa spendere i propri soldi in qualcosa di più utile anziché per: la formazione di "militanti jihadisti" in #Siria. ]]

Jezebel II queen IMF-NWO
Europa finirà in tragedia! prima di ottenere una nuova rivoluzione francese Bildenberg Merkel ci faranno sterminare dalla Russia! questa Europa senza sovranità monetaria è un suicidarsi per Rothschild e per il suo impero: "NWO" affinché Satana sia tutto in tutti! Regno Unito vicino all'uscita da Europa'. La stampa inglese è unanime dopo il fallimento del tentativo del premier Cameron di bloccare la nomina di Juncker. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

Jezebel II queen IMF-NWO
questa Europa senza sovranità monetaria è un suicidarsi per Rothschild e per il suo impero: "NWO" affinché Satana sia tutto in tutti! Regno Unito vicino all'uscita da Europa'. La stampa inglese è unanime dopo il fallimento del tentativo del premier Cameron di bloccare la nomina di Juncker. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

open letter to UE Europa -- perché non hai condannato la sharia ed invece tu hai condannato Israele? lo so non è colpa tua ma è colpa dei massoni Troika Merkel Bildenbeg FMI Spa BCE che hanno preso il controllo dei popoli per distruggere definitivamente la civiltà ebraico cristiana e per far sorgere il satanismo! Ecco perché dopo l'annientamento di Israele anche tu tu diventarai un califfato e tutte le chiese saranno sostituite da Moschee!

Jezebel II queen IMF-NWO
Benjamin Netanyahu -- è una fortuna per voi che nel mio Vangelo si dice di non fare del male a nessuno! non è come il vostro Talmud Corano dove è scritto che bisogna uccidere i cristiani idolatri! ma l'idolo è il demonio che fa cose cattive cioè quello che voi fate contro i goym dalit dhimmi perché voi siete i commercianti di schiavi voi siete la usurocrazia Rothschild! Poi se si dice: Nuovo Ordine Mondiale chi è il padrone di questa azienda imperialismo: NATO USA UE ONU OCI LEGA ARaBA? tu mi hai disubbidito tu non hai carbonizzato: la LEGa ARABA ora non c'è più nulla che può salvare la tua vita!

Jezebel II queen IMF-NWO
open letter a Elisabetta II --- i demoni conservano la tua salute in cambio della tua anima di maledetto massone! io potevo distruggere la tua vita con il cancro EPPURE IO HO DECISO DI NON TOCCARE LA TUA VITA!

Jezebel II queen IMF-NWO
OPEN LETTER TO GOOGLE E YOUTUBE -- CIRCA la promessa vostra di dare a me una risposta sul perché è stato chiuso: https://www.youtube.com/user/MrUniusREI
io non credo di avere bisogno di una vostra risposta.. QUINDI VOI SIETE DISPENSATI DAL DARMELA! lol. perché una eventuale bugia o parziale verità vi metterebbe in pericolo a motivo della aggressività del mio Ministero Politico Universale! e io non voglio farvi passare più pericoli di quelli che già voi dovete affrontare ospitandomi qui! lol. ciao bless!

Jezebel II queen IMF-NWO
TU E MY JHWH HOLY VOI PREGATE INSIEME A ME! PERCHé SATANISTI PENSANO CHE UN FILTRO DI YOUTUBE POSSA BLOCCARE UNIUS REI O POSSA BLOCCARE LO SPIRITO SANTO? C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni 

Jezebel II queen IMF-NWO

LA RUSSIA METTEREBBE A FERRO E FUOCO L''EUROPA SENZA TROPPI PROBLEMI! NOI ABBIAMO LE TRUFFE DI ROTHSCHILD E DEL SUO SISTEMA MASSONICO BILDENBERG MERKEL TROIKA CHE CI HANNO FATTI DIVENTARE DEI PEZZENTI! ] "L'esercito russo è pronto a compiere qualsiasi missione di combattimento". Il controllo a sorpresa del Distretto Militare Centrale della Russia ha mostrato che le forze armate sono in grado in 3 giorni di creare unità di terra e aeree autosufficienti ha ha dichiarato ai giornalisti al termine dell'ispezione il generale Vladimir Zarudnitsky. Secondo lui durante l'improvviso controllo in 3 giorni sono state organizzate e risultavano essere operative le unità delle truppe aviotrasportate dell'aviazione e delle formazioni di fanteria. Il contingente è stato trasportato fino ad una distanza di 3.000 chilometri ed ha completato con successo tutti i compiti assegnati.

Jezebel II queen IMF-NWO

open letter to YOUTUBE GOOGLE -- la community di youtube potrebbe decidere che chi non ha una mail raggiungibile non ha diritto a fare ricorso per copyrigth perché una azienda privata può avere un suo regolamento interno!

Jezebel II queen IMF-NWO

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/27/1505942744/9RIAN_00051593.HR.ru.jpg
USA UE ONU FMI SPA NATO sono i predatori! ] Musei "una grave violazione la consegna dell'oro degli Sciti all'Ucraina". Se la collezione dei manufatti in oro degli Sciti di proprietà dei musei della Crimea sarà consegnata a Kiev si creerà un brutto precedente violando la legge e obbligherà la Crimea a rivolgersi alla Corte internazionale ha dichiarato il presidente della Camera della Federazione Russa per la Cultura Andrej Kovalchuk. La collezione d'oro degli Sciti era stata portata via dai musei della Crimea per essere esposta ad una mostra archeologica presso il Museo Allard Pierson di Amsterdam all'inizio di febbraio prima della riunificazione della Crimea alla Russia.
Il ministero della Cultura dell'Ucraina aveva dichiarato giovedì che i reperti della collezione sarebbero stati restituiti a Kiev in quanto riconosciuti come proprietà di Kiev. L'Università di Amsterdam che gestisce il Museo Pierson non ha confermato le dichiarazioni ucraine.
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
reclamomgrady@sonarent.com; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

Remote MTA mail.sonarent.com: SMTP diagnostic: 550 Mailbox unavailable or
access denied reclamomgrady@sonarent.com

Jezebel II queen IMF-NWO
Autore del reclamo è Sonar Entertainment. Email dell'autore del reclamomgrady@sonarent.com Opera presumibilmente violata Web "In The Beginning Part 1 Video Abramo Isacco Giacobbe Israele GOIM FED BCE IMF FMI
ID videogFj-heHgLQs Durata 1:26:08
Abramo padre dei popoli e suo Unius Rei per Palestina e Israele
ID videopKxi5BTHvA0
Durata1:26:08

MI STAI UCCIDENDO TUTTI I CANALI E NON SO SE QUESTA MIA IMMOLAZIONE è PROPRIO INDISPENSABILE AI TUOI ECONOMICI INTERESSI!
forse tu sei il killer che per una musichetta stai facendo un lavoro sporco per Rothschild Spa il dio Baal Gufo al Bohemian Grove? mi piacerebbe avere una tua risposta!
==========
sono altre vittime della disperazione che i nostri corrotti politici massoni Rothschild usurocratico e Merkel Troika hanno diffuso per il mondo! [ Cagliari: madre con 2 bimbe si lancia nel vuoto da albergo. Lei è gravissima ricoverate ma non gravi le due figlie