MALVAGITà Egypt crossroads Coptic Bishop

ECCO TUTTO IL MALE CHE LA PIRAMIDE MASSONICA, OCCHIO DI LUCIFERO: il grande fratello SPA FED, HA PIANIFICATO DI FARE AI DANNI DI TUTTI I POPOLI DEL PIANETA: "L'INFERNO è STATO SPALANCATO SULLa TERRA DELLE SCIMMIE SODOMA DARWIN GENDER!" Brutalità polizia sui migranti a Calais. Denuncia umanitaria: ogni settimana almeno 12 feriti

Obama's moderate terrorist
CHI AVEVA DETTO CHE, ANCHE LA TURCHIA, ERA PARTE DI TERRORISTI ISLAMICI, IN QUESTA GUERRA CIVILE DI INVASIONE? ISTANBUL, 13 FEB - I bombardamenti compiuti dall'artiglieria turca contro le postazioni dei curdo-siriani del Pyd nel nord della Siria hanno colpito la zona dell'aeroporto militare di Menagh, nelle campagna a circa 30 km a nord di Aleppo, che era stato conquistato nei giorni scorsi da alcune milizie curde. Lo riportano fonti locali.

Obama's moderate terrorist
E PERCHé I FARISEI SATANISTI MASSONI CAMERON IL DEMONIO, LORO NON FANNO UN ATTACCO DI TERRA IN ARABIA SAUDITA E IN Bahrein? MANAMA, 13 FEB - Cinque anni dopo un'ondata di proteste che chiedeva ampie riforme e che sconvolse il Bahrein, le speranze di un riconoscimento delle responsabilità per le violazioni dei diritti umani passate e presenti sono svanite. Lo ha denunciato Amnesty International alla vigilia del quinto anniversario delle proteste di massa iniziate nel, alle quali le forze di sicurezza del Bahrein risposero con estrema violenza, causando morti e feriti tra i manifestanti. Altre persone morirono in carcere dopo essere state torturate. "Cinque anni dopo la rivolta, in Bahrein si continua a torturare, a eseguire arresti arbitrari e a reprimere con violenza gli attivisti pacifici e chiunque osi criticare il governo - ha dichiarato James Lynch, vicedirettore del programma Medio Oriente e Africa del Nord di Amnesty International - Nonostante le autorità si fossero impegnate a processare i membri delle forze di sicurezza responsabili delle violazioni dei diritti umani nel 2011, la popolazione del Bahrein attende ancora giustizia".

Obama's moderate terrorist
aaah Assad si è impenato in patti che non mantiene? QUALI SONO QUESTI PATTI? VOI VIETE DEI CRIMINALI: CALUNNIATORI INCALLITI, INFATTI, VOI SIETE FARISEI SATANISTI E MASSONI! Se il presidente siriano Assad non terrà fede agli impegni presi e l'Iran e la Russia non lo obbligheranno a fare quanto hanno promesso, la comunità internazionale non starà certamente ferma a guardare come degli scemi: è possibile che ci saranno truppe di terra aggiuntive". Così il segretario di Stato Usa John Kerry in un'intervista a Orient Tv di Dubai, ripresa da Interfax.

Obama's moderate terrorist
e NOI cosa dobbiamo dire? "è LA NATO dei terroristi islamici, CHE STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA! " L’artiglieria turca ha aperto il fuoco contro una base aerea a nord di Aleppo 13.02.2016, L'esercito turco ha sparato colpi di artiglieria contro le posizioni dei combattenti delle forze di autodifesa curde nel territorio della base aerea Minneh di importanza strategica. Lo hanno riferito i media locali. Il canale televisivo "Al-Mayadin" riferisce che i rappresentanti delle forze di autodifesa curde hanno annunciato che l'artiglieria delle forze armate turche ha aperto il fuoco sull'aeroporto militare di Minneh, a nord di Aleppo. "L'artiglieria turca ha aperto il fuoco sulle posizioni dei combattenti delle forze di autodifesa curde nella zona della base aerea Minneh e del villaggio Marinaz a nord di Aleppo" ha detto il rappresentante del comando delle forze di autodifesa curde al canale televisivo. La base aerea di Minneh era stata occupata dal gruppo terroristico "al-Nusra" nel 2013. L'aeroporto ha un'importanza geografica strategica: la base si trova su una strada statale che conduce dal confine turco. Una fonte nella milizia territoriale l'11 febbraio ha comunicato a RIA Novosti che i miliziani sono stati in grado di attaccare la base aerea, e i guerriglieri si sono ritirati verso la Turchia. Ventiquattro ore dopo, l'omonima città è passata sotto il controllo dei curdi. Così, gli stessi miliziani hanno interrotto ai guerriglieri la via di rifornimento che dalla Turchia attraversa la città di confine di Azaz in fondo alla provincia di Aleppo. Sabato è stato reso noto che un gruppo di terroristi ha attaccato una zona residenziale nel centro della città di Aleppo, dove vivono i curdi. Secondo i miliziani, tali azioni rappresentano la reazione di risposta al successo delle forze di autodifesa curde nel nord di Aleppo. Non è la prima volta che l'artiglieria turca bombarda il territorio siriano. Circa una settimana fa, le forze armate turche hanno sparato contro le posizioni dell'esercito siriano nel nord della provincia di Latakia. Uno dei proiettili è esploso nella zona di un centro abitato uccidendo alcuni civili: http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2089967/artiglieria-turca-bombarda-siria.html#ixzz404sDRuzI

tranquilli! NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE! MA, IMPEDITE A TRUPPE STRANIERE DI ENTRARE IN SIRIA E IRAQ! QUI NACQUE IL MONDO DEGLI UOMINI E QUì DEVE MORIRE!

O ME, O LORO ] Benjamin Netanyahu SCEGLI IL TUO DESTINO! [ Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;

IN QUESTO ARTICOLO C'è UN DELITTO IDEOLOGICO MOLTO SEMPLICE: NON SI IDENTIFICA, ASSOCIA IL NAZISMO ALL'ISLAM, e non si trova, in Rothschild SISTEMA MASSONICO SPA FED, FMI SPA, il vero colpevole per avere trasformato l'ISLAM in nazismo omicida! QUINDI, di conseguenza TUTTE LE CALUNNIE CONTRO Benjamin Netanyahu POSSONO TROVARE LA LORO ACCETTAZIONE! [ Il nuovo ghetto in cemento armato di Netanyahu ] ma, proprio questo articolo dimostra, che anche con tutte le prevenzioni, Benjamin Netanyahu non riuscirà mai a salvare gli israeliani dalla shoah, per lui è strategico rioccupare il Sinai Egiziano!
http://www.huffingtonpost.it/eric-salerno/il-nuovo-ghetto-in-cemento-armato-di-netanyahu_b_9200750.html

Obama's moderate terrorist
Benjamin Netanyahu ] tu riusciresti a costruire il luogo più santo della Storia: il TERZO TEMPIO Ebraico, edificandolo sulla menzogna e sulla ipocrisia? OK! IO NEMMENO!

Obama's moderate terrorist
PERCHé questo Sharansky - che e' adesso alla guida della Agenzia Ebraica - resta anche oggi un punto di riferimento per quanti nel mondo lottano contro regime totalitari. PERCHé Sharansky NON DENUNCIA IL REGIME MASSONICO ROTHSCHILD SPA FED BILDENBERG? ECCO PERCHé è stato proprio su QUESTA DOMANDA, che, HITLER COSTRUì LE CAMERE A GAS!

Obama's moderate terrorist
1986, Sharansky passava dal Ponte delle Spie, Anniversario ricordato oggi dalla figlia [ NON AVENDO ARGOMENTI OGGETTIVI CONTRO LA RUSSIA, SI APPOGGIANO SU ALLUSIONI VOLGARI, COME A VOLER CONFONDERE LA RUSSIA CON URSS: è UNA PROPAGANDA DA LAVAGGIO DEL CERVELLO IN PREVISIONE DELLA GUERRA MONDIALE VOLUTA DA ROTHSCHILD E SALAMAN CONTRO LA RUSSIA! ] [ CERTO IL COMUNISMO è UNA MINACCIA CHE PROPRIO I FARISEI HANNO CREATO IN CHIAVE ANTICRISTIANA: ECCO PERCHé IN URSS HANNO UCCISO QUASI 100MILIONI DI CRISTIANI! [ Trenta anni fa il dissidente ebreo russo Anatoly (Natan) Sharansky varcava da uomo libero a Berlino il Ponte delle Spie, al termine di una prigionia di otto anni un Gulag sovietico. Subito avrebbe proseguito per Tel Aviv dove lo attendevano il premier israeliano Shimon Peres e il ministro degli esteri Yitzhak Shamir. L'anniversario e' stato ricordato oggi dalla figlia, con un intervento sul Times of Israel. Sharansky - che e' adesso alla guida della Agenzia Ebraica - resta anche oggi un punto di riferimento per quanti nel mondo lottano contro regime totalitari.
Erdogan MINACCIA Europa

MA COME SI PERMETTE QUESTO ministro degli esteri Paolo Gentiloni DI RISPETTARE DECISIONI CHE NON HANNO IL MANDATO DI ONU, PER OPERARE IN SIRIA? COME IN QUESTO MODO LUI POTREBBE IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE? "Io rispetto le decisioni di tutti. Se altri paesi immaginano di inviare forze speciali sul terreno sarà una loro decisione. Certamente non sarà decisione italiana e certamente non sarà la soluzione del problema". Lo ha detto il ministro Paolo Gentiloni a Monaco, rispondendo a una domanda sulla posizione italiana sull'invio di truppe di terra da parte dell'Arabia Saudita.

Obama's moderate terrorist
L'UNICO OBIETTIVO DELLA OPPOSIZIONE SIRIANA SONO GLI INTERESSI SAUDITI E TURCHI, ECCO PERCHé NON ESISTE UNA OPPOSIZIONE SIRIANA: SONO TUTTE TRUPPE DI OCCUPAZIONE! CERTO, UNA VERA OPPOSIZIONE SIRIANA AVREBBE ACCETTATO IL CESSATE IL FUOCO! Le opposizioni siriane in esilio rifiutano con forza la proposta per un cessate il fuoco entro una settimana in Siria avanzata nella notte da Usa e Russia. "I gruppi terroristici sono stati chiaramente esclusi dal cessate il fuoco: noi continueremo dunque a combattere i terroristi al fianco del governo siriano". Così il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov a colloquio con i giornalisti a Monaco.

Obama's moderate terrorist
E IN BASE A QUALE LOGICA LUI RITIENE ASSAD IL COLPEVOLE DELLA FORMAZIONE DI ISIS SHARIA? ] [ L'Isis non può essere sconfitto senza la rimozione di Bashar al Assad e l'obiettivo saudita è quello di rimuovere il presidente siriano: lo ha detto stasera il ministro degli esteri saudita Adel Jubeir parlando alla conferenza sulla sicurezza in corso a Monaco e citato da al Arabiya. SOLTANDO CANCELLANDO LA ARABIA SAUDITA DALLE CARTINE GEOGRAFICHE, FINIREBBE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO!

Obama's moderate terrorist
SEPPELITE QUESTO RAGAZZO NELLA MECCA CAABA, SOTTO LA VAGINA DI ARGENTO DI UNA TROIA BAMBINA DI NOVE ANNI! L'addio a Regeni, la mamma: 'Mi hai insegnato tanto, grazie'

Obama's moderate terrorist
Trump critica Papa,'molto politicizzato' ] CREDO CHE ANCHE I PIù CLERICALI NON POSSONO NEGARE, LA APOSTASIA DELL'INCIUCIO MASSONICO BILDENBERG NELLA CHIESA CATTOLICA: 1. si è fatta il nemico delle profezie bibliche: il nemico di ISRAELE; 2. e si è fatta il nemico della autodeterminazione dei popoli nel Donbass! IN QUESTO MODO, IL VATICANO SI TROVA CONTRO, TUTTI I MARTIRI CRITIANI CHE, MUOIONO NE MONDO PER COLPA DELLA SHARIA!

Obama's moderate terrorist
QUESTO ministro degli esteri Paolo Gentiloni HA LE IDEE CONFUSE, QUESTA CRISI DEI MIGRANTI è STATA DECISA IN CONBUTTA TRA LA PIRAMIDE MASSONICA E LA PIRAMIDE ISLAMICA, E SE, NON VIENE CONDANNATO IL NAZISMO DELLA SHARIA, OGNI MUSULMANO CHE ENTRA IN EUROPA, DIVENTA UNA MINACCIA! NOI SIAMO CADUTI COSì, SOTTO IL RICATTO DI QUALSIASI PAESE DELLA LEGA ARABA: quindi, ERDOGAN ci sta trasformando nel suo zerbino! "Se chiudiamo Schengen, diamo forse l'impressione ai migranti che non ci sia un ingresso libero nell'Ue. Ma riaprire le frontiere dopo potrebbe non essere facile in futuro".

Obama's moderate terrorist
questo è tutto quello che, sublima ERDOGAN nella NATO di Farisei satanisti massoni! Voi avete sporcato di sangue innocente tutte le nostre mani! Turchia: 619 Pkk uccisi nel sud-est, Partito curdo, numero morti incerto perché azioni senza legalità LA NATO è DIVENTATA CON LA SUA LEGA ARABA IL PIù GRANDE DELITTO INTERNAZIONALE DELLA STORIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/02/12/turchia-619-pkk-uccisi-nel-sud-est_6b877fc9-39cb-4e48-925e-3fedf39920be.html

Obama's moderate terrorist
Attacco machete ristorante Ohio Columbus, 4 feriti, Polizia uccide aggressore, origini somale. Proprietari israeliani ] perché, tante persone sono disperate nel mondo? PERCHé IL FARISEO Talmud satanico e Kabbalah magia nera: il SATANA Spa FED: Banca di Inghilterra Spa Rothschild, domina al vertice: di tutte le istituzioni mondiali! OK, VOGLIAMO STERMINARE TUTTA LA SUA LEGA ARABA sharia SULL'ALTARE DI SATANA IN sUO ONORE, anche perché gli islamici meritano di morire? ok facciamolo, ma, non è questo che risolverà i nostri problemi, perché, è lui che ha rubato la sovranità monetaria a tutti i popoli schiavizzati!

Obama's moderate terrorist
i MASSONI farisei Merkel Obama Bildenberg sono delle bestie, perché tutto fanno per distruggere la civiltà ebraico cristiana, SONO BIOLOGICAMENTE L'ANTICRISTO Darwin GENDER senza supporto scientifico, ed hanno preso il controllo dell'occidente, e quindi, nel loro odio contro JHWH, loro sono una ideologia: per il luciferismo, e arrivano a fare di se stessi gli alleati del peggiore nazimo della storia: "LA SHARIA LAW"! Ecco perché, ISraele è isolato nella sua disperazione, e milioni di martiri cristiani stanno vivendo un incubo in tutto il mondo! ] [ Torna la distensione tra Ue e Israele dopo le tensioni seguite alla decisione europea di etichettare i prodotti degli insediamenti israeliani. In un colloquio tra il premier Benyamin Netanyahu e il capo della diplomazia europea è stato deciso che le "relazioni tra le due parti devono essere condotte in un'atmosfera di fiducia e mutuo rispetto: un'atmosfera che sarà di aiuto per far avanzare il processo di pace in Medio Oriente".

Obama's moderate terrorist
io ho vissuto minuto per minuto, questa immane tragedia siriana, dove Satanisti massoni farisei AIPAC NEOCON SPA FED, e loro islamici SHARIA si sono accordati per fare il genocidio di cristiani! Ed è SOLTANTO MERITO MIO, SE, OGGI ISRAELE NON è CIRCONDATO DA UN UNICO e solo: DAESH ISIS SHARIA! Perché nessuno potrebbe credere, che queste organizzazioni terroristiche mondiali, non siano organizzate dalla CIA in combutta con i Sauditi!

Obama's moderate terrorist
UN SHARIA DIRITTI UMANI TROIA: è sempre un terrorista moderato di Obama ONU la zoccola

Obama's moderate terrorist
FARISEI MASSONI SALAFITI assassini, profanatori di Chiese, GENOCIDIO cristiani, stupratori!

MA COME SI PERMETTE QUESTO ministro degli esteri Paolo Gentiloni DI RISPETTARE DECISIONI CHE NON HANNO IL MANDATO DI ONU, PER OPERARE IN SIRIA? COME IN QUESTO MODO LUI POTREBBE IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE? "Io rispetto le decisioni di tutti. Se altri paesi immaginano di inviare forze speciali sul terreno sarà una loro decisione. Certamente non sarà decisione italiana e certamente non sarà la soluzione del problema". Lo ha detto il ministro Paolo Gentiloni a Monaco, rispondendo a una domanda sulla posizione italiana sull'invio di truppe di terra da parte dell'Arabia Saudita.
Erdogan MINACCIA Europa

io ho vissuto minuto per minuto, questa immane tragedia siriana, dove Satanisti massoni farisei AIPAC NEOCON SPA FED, e loro islamici SHARIA si sono accordati per fare il genocidio di cristiani! Ed è SOLTANTO MERITO MIO, SE, OGGI ISRAELE NON è CIRCONDATO DA UN UNICO e solo: DAESH ISIS SHARIA! Perché nessuno potrebbe credere, che queste organizzazioni terroristiche mondiali, non siano organizzate dalla CIA in combutta con i Sauditi!

i MASSONI farisei Merkel Obama Bildenberg sono delle bestie, perché tutto fanno per distruggere la civiltà ebraico cristiana, SONO BIOLOGICAMENTE L'ANTICRISTO Darwin GENDER senza supporto scientifico, ed hanno preso il controllo dell'occidente, e quindi, nel loro odio contro JHWH, loro sono una ideologia: per il luciferismo, e arrivano a fare di se stessi gli alleati del peggiore nazimo della storia: "LA SHARIA LAW"! Ecco perché, ISraele è isolato nella sua disperazione, e milioni di martiri cristiani stanno vivendo un incubo in tutto il mondo! ] [ Torna la distensione tra Ue e Israele dopo le tensioni seguite alla decisione europea di etichettare i prodotti degli insediamenti israeliani. In un colloquio tra il premier Benyamin Netanyahu e il capo della diplomazia europea è stato deciso che le "relazioni tra le due parti devono essere condotte in un'atmosfera di fiducia e mutuo rispetto: un'atmosfera che sarà di aiuto per far avanzare il processo di pace in Medio Oriente".
=============
Attacco machete ristorante Ohio Columbus, 4 feriti, Polizia uccide aggressore, origini somale. Proprietari israeliani ] perché, tante persone sono disperate nel mondo? PERCHé IL FARISEO Talmud satanico e Kabbalah magia nera: il SATANA Spa FED: Banca di Inghilterra Spa Rothschild, domina al vertice: di tutte le istituzioni mondiali! OK, VOGLIAMO STERMINARE TUTTA LA SUA LEGA ARABA sharia SULL'ALTARE DI SATANA IN sUO ONORE, anche perché gli islamici meritano di morire? ok facciamolo, ma, non è questo che risolverà i nostri problemi, perché, è lui che ha rubato la sovranità monetaria a tutti i popoli schiavizzati!
================
questo è tutto quello che, sublima ERDOGAN nella NATO di Farisei satanisti massoni! Voi avete sporcato di sangue innocente tutte le nostre mani! Turchia: 619 Pkk uccisi nel sud-est, Partito curdo, numero morti incerto perché azioni senza legalità LA NATO è DIVENTATA CON LA SUA LEGA ARABA IL PIù GRANDE DELITTO INTERNAZIONALE DELLA STORIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/02/12/turchia-619-pkk-uccisi-nel-sud-est_6b877fc9-39cb-4e48-925e-3fedf39920be.html

QUESTO ministro degli esteri Paolo Gentiloni HA LE IDEE CONFUSE, QUESTA CRISI DEI MIGRANTI è STATA DECISA IN CONBUTTA TRA LA PIRAMIDE MASSONICA E LA PIRAMIDE ISLAMICA, E SE, NON VIENE CONDANNATO IL NAZISMO DELLA SHARIA, OGNI MUSULMANO CHE ENTRA IN EUROPA, DIVENTA UNA MINACCIA! NOI SIAMO CADUTI COSì, SOTTO IL RICATTO DI QUALSIASI PAESE DELLA LEGA ARABA: quindi, ERDOGAN ci sta trasformando nel suo zerbino! "Se chiudiamo Schengen, diamo forse l'impressione ai migranti che non ci sia un ingresso libero nell'Ue. Ma riaprire le frontiere dopo potrebbe non essere facile in futuro".
===============
SEPPELITE QUESTO RAGAZZO NELLA MECCA CAABA, SOTTO LA VAGINA DI ARGENTO DI UNA TROIA BAMBINA DI NOVE ANNI! L'addio a Regeni, la mamma: 'Mi hai insegnato tanto, grazie'
===========
E IN BASE A QUALE LOGICA LUI RITIENE ASSAD IL COLPEVOLE DELLA FORMAZIONE DI ISIS SHARIA? ] [ L'Isis non può essere sconfitto senza la rimozione di Bashar al Assad e l'obiettivo saudita è quello di rimuovere il presidente siriano: lo ha detto stasera il ministro degli esteri saudita Adel Jubeir parlando alla conferenza sulla sicurezza in corso a Monaco e citato da al Arabiya. SOLTANDO CANCELLANDO LA ARABIA SAUDITA DALLE CARTINE GEOGRAFICHE, FINIREBBE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO!
===========
L'UNICO OBIETTIVO DELLA OPPOSIZIONE SIRIANA SONO GLI INTERESSI SAUDITI E TURCHI, ECCO PERCHé NON ESISTE UNA OPPOSIZIONE SIRIANA: SONO TUTTE TRUPPE DI OCCUPAZIONE! CERTO, UNA VERA OPPOSIZIONE SIRIANA AVREBBE ACCETTATO IL CESSATE IL FUOCO! Le opposizioni siriane in esilio rifiutano con forza la proposta per un cessate il fuoco entro una settimana in Siria avanzata nella notte da Usa e Russia. "I gruppi terroristici sono stati chiaramente esclusi dal cessate il fuoco: noi continueremo dunque a combattere i terroristi al fianco del governo siriano". Così il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov a colloquio con i giornalisti a Monaco.
==================
BENE BENE, MOLTO BENE ] PERCHé AVETE PERMESSO AD ERDOGAN DI INVADERE LA SIRIA con i TERRORISTI islamici, ORA, METTETEVI ALLA PECORINA E PAGATE, dategli tutto quello che lui vuole, O PRESTO FARà SGOZZARE ANCHE NOI! [ Turchia, Erdogan minacciò l'Ue: "Dateci più soldi o vi invieremo i migranti" Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi” Un “ricatto” per ottenere più soldi per gestire i rifugiati che Erdogan definisce .. 'Più soldi o apriamo porte', così Erdogan ricattò Ue. Leader turco minacciò Bruxelles, 'vi mandiamo profughi con bus' 11 febbraio, 19:51
Erdogan MINACCIA Europa

NON è FACILE fare l'elenco delle troppe vergogne di Obama, ma, uno dei suoi delitti peggiori, contro la sopravvivenza del genere umano: è quello di avere fatto da supporter ai terroristi moderati sharia in Siria: che hanno fatto molti genocidi, ed infatti i cristiani sono stati tutti fatti uccidere da lui: perché, quando è venuto ISIS sharia Daesh? Praticamente non ha più trovato cristiani da poter uccidere!
Erdogan MINACCIA Europa

SALMAN SHARIA ERDOGAN ] VERGOGNA vergogna VERGOGNA [ i vostri agenti segreti sulla pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion loro facevano gli alleati dei sacerdoti di satana della CIA, contro di me, ed ora? nel governo mondiale massonico di youtube, i vostri agenti si uniscono ai gay LOBBY IDEOLOGIA GENDER contro di me, ancora! IO PER IL VOSTRO SCHIFO, E PER QUANTO VOI FATE SCHIFO? IO RIMANGO SENZA PAROLE! QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, VOI SIETE LA PROPRIETà DI SATANA!
Erdogan MINACCIA Europa

ma si: lobby LGBT SpA FMI OBAMA Darwin GENDER la scimmia! tu DIFENDI l'onore e la santità matrimoniale, dei nostri gay: "tu uccidi tutti gli islamici nazisti sharia in tutto il mondo"
Erdogan MINACCIA Europa

Quello che mi lascia INTERDETTO, è: "come è possibile che le finte democrazie  massoniche senza sovranità monetaria, loro prendano le difese del nazismo islamico sharia: che è un genocidio autorizzato da ONU? IL MONDO HA PERSO LA SAGGEZZA! La comunità internazionale di SATANISTI MASSONI SALAFITI FARISEI, intanto, preme per la fine del sostegno militare russo ad Assad.. ha detto Hollande: "è grazie all’intervento russo che Assad, continua a massacrare terroristi e civili. La Russia deve immediatamente arrestare il proprio sostegno militare a Damasco". ] COSì [ voi state difendendo nazisti islamici SHARIA, che sono tutti, CHI PIù E CHI MENO, dei terroristi sharia DEL GENOCIDIO DI TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: che è un genocidio ISTITUZIONALizzato da Onu in tutto il mondo! VOI DIFENDETE IL NEMICO CHE DOVRESTE COMBATTERE, E QUESTA è LA VOSTRA FOLLIA! ma se Rothschild VUOLE QUESTA GUERRA MONDIALE, in ogni modo e nessuno lo dubita? ALLORA FATELA CONTRO LA LEGA ARABA, questa guerra mondiale, PERCHé LORO, anche se hanno troppe perversioni sessuali per conto loro? tuttavia, SONO completamente INCOMPATIBILI CON LA NOSTRA perversione sessuale DOPPIA FICA BUCO del CULO SODOMA! [ Nonostante l’accordo raggiunto (sulla carta), Stati Uniti e Russia rimangono distanti sulle fazioni presenti in Siria che dovrebbero beneficiare del cessate il fuoco. Stati Uniti, Turchia ed Arabia Saudita, ad esempio, sostengono gruppi armati che non rientrano, secondo Mosca, negli accordi appena raggiunti. Lavrov, infatti, ha confermato che la campagna aerea russa sarà comunque a sostegno dei militari di Assad e che i raid continueranno contro i gruppi terroristici presenti in Siria come lo Stato islamico, il fronte al-Nusra, affiliato siriano di al-Qaeda (e le fazioni che cercano di rovesciare il regime, alcune delle quali supportate proprio dagli USA).
Erdogan MINACCIA Europa

Siria, scontro a distanza tra Usa e Russia ] [ USA e LORO alleati NON RINUNCIANO AL PROGETTO CRIMINALE: DI FRAMMENTARE LA SIRIA: GIà ERDOGAN HA UN ACCORDO SEGRETO, PER ANNETTERSI UN PEZZO DI SIRIA E IRAQ! QUESTE TRUPPE SONO ILLEGALI, E VERRANNO RESPINTE! NON ESISTE LA POSSIBILITà DELLA LORO ACCETTAZIONE, LE OPPOSIZIONI SIN DA ORA, POSSONO TRATTARE CON IL GOVERNO LEGITTIMO SIRIANO, UNA CONVENIENTE RISOLUZIONE, E SE, NON VOGLIONO TRATTARE: è PERCHé, è IL GENOCIDIO, QUELLO CHE LORO HANNO SEMPRE FATTO IN QUESTI: 5 ANNI, è, QUESTO è L'UNICO VERO OBIETTIVO, CHE VOGLIONO PERSEGUIRE: FINO ALLA FINE, ALMENO, FINCHE TUTTI GLI SCIITI SARANNO STATI UCCISI, PERCHé, CIRCA I CRISTIANI? SE LI SONO GIà TUTTI MANGIATI! [ Mosca: "Si rischia guerra mondiale". Ma Carter conferma l'invio dei reparti speciali degli Emirati Arabi. Ven, 12/02/2016 Le forze speciali degli Emirati Arabi saranno inviate in Siria per addestrare i guerriglieri arabi sunniti in vista dell’offensiva su Raqqa. A poche ore di distanza dall’accordo raggiunto per il cessate il fuoco nella guerra civile siriana, siglato dal segretario di Stato John Kerry e dal suo omologo russo Sergey Lavrov, il segretario alla Difesa americano Ash Carter conferma il rischieramento del contingente degli Emirati Arabi Uniti. "Non posso comunicare altri dettagli – ha aggiunto Carter da Bruxelles – ma faranno parte di sforzo militare congiunto guidato dagli Stati Uniti e supportato anche dalle forze speciali saudite. Ultime indiscrezioni parlano di un contingente pronto al rischieramento entro la fine di marzo". Dallo scorso dicembre, gli USA hanno schierato in Siria orientale un piccolo contingente formato da 50 berretti verdi. "Il nostro obiettivo – ha spiegato il segretario alla Difesa degli Stati Uniti – è quello di addestrare le forze di terra sunnite che avranno il compito di riconquistare Raqqa, capitale dello Stato islamico. I paesi che non prenderanno parte allo sforzo congiunto per combattere l’Isis, rimpiangeranno tale scelta. Un giorno, quando saremo vittoriosi, ci ricorderemo di tutti, degli alleati e di chi non ha partecipato alla guerra". "Abbiamo raggiunto un accordo con Mosca – precisa Carter – ma non vi è alcun cessate il fuoco nella guerra contro l’Isis, questo punto deve essere chiaro. L’accordo raggiunto ha l’obiettivo di accelerare l’invio degli aiuti umanitari alle comunità siriane assediate". Tramontata la “pericolosa” proposta dell’Arabia Saudita per la creazione di una coalizione islamica su larga scala per contrastare lo Stato islamico, l’invio di un piccolo contingente per addestrare le forze locali piace alla Casa Bianca. http://www.ilgiornale.it/news/mondo/siria-carter-conferma-linvio-dei-reparti-speciali-degli-emir-1224021.html
Erdogan MINACCIA Europa

UE 666 USA NATO: REGIME BILDENBERG SPA FED SPA FMI, SPA BCE ] loro partono da un crimine ideologico: 1. di riconoscere legittimo un delitto di colpo di Stato a KIEV, 2. e non riconoscono la legittimità della autodeterminazione dei popoli! DA QUESTI DUE DELITTI, CONTRO LA DEMOCRAZIA, E contro: I DIRITTI UMANI, POI, 3. SONO ANDATI CON L'ESERCITO a STERMINARE IL pacifico POPOLO DEI RUSSOFONI (che è un altra violazione del diritto internazionale)! ECCO PERCHé, TUTTI POSSONO CONCLUDERE CHE, LA AZIONE di: UE ED USA è SCHIZOFRENICA IRRAZIONALE ILLEGALE CRIMINALE e NAZISTA! ] ma, tutti sanno che, i massoni non sono così coglioni da non capire i loro delitti e violazioni del diritto internazionale, e che, Rothschild SpA NWO, lui ha detto che: "questa cazzo di guerra mondiale nucleare sa da fare: perché, il 60% del denaro mondiale è merda!" [ Lavrov e Stoltenberg hanno discusso dei rapporti Russia-NATO a Monaco. Lavrov e Stoltenberg hanno discusso dei rapporti Russia-NATO a Monaco. Le relazioni si erano deteriorate in maniera acuta nel 2014, a seguito dello scoppio del conflitto interno nell'est dell'Ucraina e della riunificazione della Crimea con la Russia. L'Alleanza ha accusato Mosca di aver fatto ingerenza nella crisi e ha cominciato a rafforzare la sua presenza in Europa orientale, in risposta a ciò che considera una politica estera aggressiva da parte della Russia: http://it.sputniknews.com/politica/20160212/2083511/lavrov-stoltenberg-nati-russia-monaco.html#ixzz3zymDA3bp
Erdogan MINACCIA Europa

L'IMPERO OTTOMANO SHARIA ( GENOCIDIO A TUTTI QUANTI ) FREME, IL MAOMETTO FETO SCALPITA, NELLA PANCIA DI SUA MADRE ERDOGAN E CHIEDE DI NASCERE! Iraq, premier insiste: via le truppe della Turchia, 12.02.2016. L'esercito turco si trova in Iraq illegalmente, pertanto, deve lasciare il Paese, ha dichiarato oggi durante il suo intervento alla conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera il primo ministro iracheno Haider al-Abadi. "Non è ammissibile che truppe straniere si trovino in Iraq, senza il permesso dell'Iraq. Credo che in Turchia sentano il nostro appello… La Turchia può aiutare l'Iraq senza dover inviare le sue truppe," — ha detto il premier iracheno, segnala "RIA Novosti". Lo scorso dicembre le relazioni dell'Iraq e della Turchia sono peggiorate quando i veicoli militari e blindati turchi sono entrati a Ba`shiqah, nella provincia irachena di Ninive, col pretesto di addestrare le milizie che combattono contro i terroristi. Il ministero della Difesa e ministero degli Esteri dell'Iraq hanno definito la presenza dei militari turchi "un'azione ostile" non concordata con le autorità ed hanno denunciato la violazione della sovranità irachena: http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2085110/Terrorismo-Daesh-Abadi.html#ixzz3zyixu81o
Erdogan MINACCIA Europa

quando c'è un bullo di CIA SHARIA NATO, che va facendo il terrorista islamico in Siria, e il Golpe a KIEV dei Parvy Sector, Bildenberg Regime? POI, SOLTANTO TRAGEDIE POSSONO NASCERE: 1. QUANDO NON SI RISPETTA LA LEGGE, e quando, 2. non si rispettano i diritti umani, che, sono il riconoscere la autodeterminazione dei popoli: 3. schiavizzati dalla finanza privata: di spa azionisti farisei Rothschild! ] La guerra civile in Burundi, è bene ricordare, è scoppiata lo scorso aprile quando il Presidente della Repubblica africana ha deciso di ricandidarsi alla massima carica del paese in spregio della Costituzione che prevede un massimo di due mandati per ogni Capo dello Stato e, soprattutto, dagli accordi di pace siglati nel 2005 che fecero terminare dodici lunghi anni di conflitto interno. La decisione di Nkurunziza di candidarsi per il terzo mandato ha generato forti tensioni, facendo piombare il paese in poche settimane nel caos e aprendo la strada ad una sanguinosa guerra civile che prosegue ancora oggi. [ Crisi Ruanda – Burundi, Kigali espelle 70mila profughi, 12.02.2016, Il provvedimento di espulsione è stato giustificato come risposta al report delle Nazioni Unite in cui il Ruanda viene accusato di aver addestrato i rifugiati burundesi alla guerra civile contro l'attuale Presidente Pierre Nkurunziza. http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2083715/ruanda-burundi-profughi-espulsione.html#ixzz3zyhVIrA3
Erdogan MINACCIA Europa

my JHWH holy ] tu hai visto quante persone amano Satana? MA, SE, TU NON PUOI CONQUISTARMELI? UCCIDIMELI!
Erdogan MINACCIA Europa

è CHIARO, un sistema monetario iniquò, ha permesso ai ricchi di rubare ai poveri! TUTTO IL DEBITO PUBBLICO DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DEVE ESSERE ANNULLATO: e POICHé POCHE PERSONE DEtENGONO, il 50% della RICCHEZZA del PIANETA, è A LORO CHE DEVE ESSERE PRESENTATO IL CONTO! ] [ Atene, scontri davanti al ministero dell'Agricoltura ] [ 17:33 12.02.2016, Centinaia di agricoltori si sono radunati oggi nella capitale greca per una due giorni di protesta contro la riforma delle pensioni e le misure di austerità annunciate dal Governo. I manifestanti hanno provato ad introdursi all'interno del palazzo ma la polizia li ha respinti usando gas lacrimogeni. [ Grecia, sciopero generale contro riforma pensioni ] Atene si è svegliata in una nuova giornata di tensioni. Circa mille coltivatori si sono ritrovati nella capitale ellenica in segno di protesta contro l'aumento delle tasse previsto dal Partenone e la riforma delle pensioni, la cui misura più contestata è il taglio (dal  15 al 30%) per gli assegni dei pensionati che lasceranno il lavoro a partire dal 2016. Si tratterebbe dell'undicesimo provvedimento ai danni dei pensionati greci negli ultimi sei anni. I sindacati di categoria denunciano che le misure richieste da Ue e Fmi porterebbero a un taglio del'85% del reddito annuo di diversi attori sociali: in primis gli agricoltori. Un folto gruppo di manifestanti è arrivato alle prime luci dell'alba a bordo di un traghetto proveniente dall'isola di Creta. Di fronte il ministero dell'Agricoltura hanno lanciato pietre e pomodori contro la polizia che li aveva bloccati nel tentativo di entrare nell'edificio per occuparlo simbolicamente. I reparti antisommossa hanno  risposto alle cariche con i gas lacrimogeni. "Hanno tentato di spingere la polizia sino all'ingresso del Ministero — ha riferito un portavoce delle forze dell'ordine — La polizia ha usato gas lacrimogeni per fermare la folla": http://it.sputniknews.com/politica/20160212/2083089/atene-agricoltura-scontri-riforma-pensioni.html#ixzz3zyNYUGVu
Erdogan MINACCIA Europa

chi CREDE CHE ERDOGAN PRENDENDO I SOLDI, DELLA UE, FERMERà I MIGRANTI DA LUI AFFAMATI E COSTRETTI A PARTIRE? NESSUNO LO CREDE! ALLORA MANDATE L'ESERCITO DELLA NATO ALLE FRONTIERE CON LA TURCHIA: SE NON RIUSCITE AD IMPORRE LA PACE SAUDITA IN SIRIA: SUBITO!! è LUI ERDOGAN sharia: IL PRINCIPALE ESECUTORE MATERIALE DELLA TRAGEDIA SIRIANA! SOLTANTO I MARTIRI CRISTIANI NON POTEVANO PASSARE LA FRONTIERA, E VENIVANO RISPEDITI AD ISIS sharia, POI, TUTTO IL RESTO, PETROLIO compreso? tutto POTEVA PASSARE! Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi”, 10.02.2016) Il presidente turco Erdogan ha fatto capire chiaramente ai leader dell'Unione Europea: se non vogliono accettare le sue condizioni sulla questione dei profughi, avranno problemi enormi, scrive “Spiegel”. Il presidente turco Erdogan ha minacciato il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker di inondare l'Europa di profughi, aprendo ad hoc per loro i confini della Turchia, se la UE non vuole cambiare i termini dell'accordo con Ankara. Lo ha scritto "Spiegel" riferendosi alle trascrizioni dei colloqui di Antalya. Quando Erdogan ha chiesto l'importo dei fondi che riceverà a seguito dell'accordo, Juncker ha risposto che, secondo il piano UE, Ankara otterrà 3 miliardi di euro in 2 anni. Il presidente turco ha risposto chiedendo di alzare la posta: 3 miliardi di euro all'anno. Ha sottolineato che la UE è più interessata a trovare un'intesa piuttosto che Ankara. La Turchia, secondo Erdogan, potrebbe facilmente decidere da sola di sbarazzarsi del problema dei migranti di scaricare tutto sulle spalle degli europei, con l'apertura delle frontiere e con "l'invio di autobus con i profughi direttamente in Grecia e Bulgaria." Erdogan ha messo in chiaro all'Europa che avrà grossi problemi se non accetterà le sue condizioni, contando sul fatto che Bruxelles non sarà in grado di affrontare la crisi da sola, scrive "Spiegel". "Che farà la UE con i profughi senza un accordo? Li ucciderà?" — Ha detto. Il presidente turco ha inoltre rilevato che a suo avviso i leader europei si immaginano male l'entità del disastro che li aspetta: "Non si tratterà solo di un bambino morto a largo delle coste turche: ce ne saranno 10-15mila. Come intende affrontare tutto questo?" Nel documento emerge chiaramente come Erdogan senta la sua superiorità su Bruxelles, sottolinea "Spiegel". Al momento la Turchia è una barriera, che "argina" una quantità impressionante di migranti, e nella discussione il presidente turco è nelle condizioni di imporre i propri diktat, che potrebbe presto avvelenare la vita degli europei, conclude "Spiegel": http://it.sputniknews.com/politica/20160210/2070295/Turchia-Immigrazione-Juncker-UE-Confini.html#ixzz3zyM1b8pD
Erdogan MINACCIA Europa

se voi pensate ai FALSI SIRIANI (vedi falsi Palestinesi) che, Turchia e Arabia Saudita hanno introdotto in Siria: in questi 5 anni, poi, è plausibile conteggiare, in quasi: 1milione di morti, tutte le vittime di questo conflitto, di terroristi islamici organizzati dalla CIA sharia, in territorio siriano, in questa falsa guerra civile, che è stata di fatto una invasione, della NATO LEGA ARABA, attraverso, l'uso del terrorismo islamico. e che si tratta di una invasione? questo: lo dimostra proprio il fatto, del nuovo tentativo della TURCHIA di inserirsi in Siria con le sue truppe: proprio per proteggere queste finte popolazioni siriane! 12.02.2016, Il presidente siriano Bashar Assad ritiene che sia concreto il rischio di un'invasione della Turchia e dell'Arabia Saudita in Siria. In un'intervista con "France Presse", Assad ha affermato di "non escludere" un tale scenario, aggiungendo che le forze armate del suo Paese "saranno certamente in grado di resistere," riporta "RIA Novosti". In Siria da marzo 2011 è in corso un conflitto armato in cui, secondo le Nazioni Unite, sono rimaste uccise più di 220mila persone. Le truppe governative si oppongono contro vari gruppi armati. I gruppi terroristici più attivi sono il Daesh e il "Fronte al-Nusra." Contro i terroristi islamici manca un fronte comune: contro il movimento fondamentalista del Daesh combattono le truppe irachene e siriane, la coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti (finora si limita ad attacchi aerei), così come i curdi, le milizie sciite libanesi (Hezbollah) ed irachene. Inoltre dal 30 settembre la Russia, su richiesta del presidente siriano Bashar Assad, effettua raid aerei contro gli obiettivi delle organizzazioni terroristiche del Daesh e del "Fronte Al-Nusra" in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2084824/Difesa-Medioriente-Guerra.html#ixzz3zyGZsPJb
Erdogan MINACCIA Europa

I SATANISTI MASSONI di: CIA, SpA  FED, NATO, LE potenze di: GENDER SODOMA DARWIN SCIMMIE di: Hillary Clinton, MERKEL E MOGHERINI, DEMONIZZANO IL REGNO DI DIO IN RUSSIA E ISRAELE! Medvedev a Sputnik, "la NATO demonizza la Russia per cancellare i suoi errori" 12.02.2016) Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ritiene che i Paesi della NATO traggano vantaggi politici dal confronto con Mosca, dal momento che è più facile demonizzare la Russia piuttosto che riconoscere i problemi nel sistema della sicurezza dell'Europa. "A mio parere le controparti occidentali della NATO semplicemente traggono benefici politici dal confronto. E' più facile demonizzare la Russia e scaricare su di essa gli attuali problemi, piuttosto che riconoscere le gravi carenze che esistono nel sistema della sicurezza dell'Europa. E allo stesso modo riconoscere la propria parte di responsabilità della crisi attuale", — ha detto Medvedev in un'intervista con l'agenzia internazionale "Sputnik". Ha ricordato le decisioni prese dalla NATO negli ultimi anni, tra cui l'avanzamento verso Est e la creazione del sistema globale di difesa missilistica in Europa. "Ogni volta l'Alleanza Atlantica ha rifiutato di prendere in considerazione le nostre preoccupazioni in merito alla propria sicurezza. Non parlo delle recenti dichiarazioni dei vertici del blocco NATO. Sembra che per il mondo non esista una minaccia peggiore della Russia. Siamo persino stati paragonati ai combattenti del Daesh", — ha osservato il capo del governo russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160212/2079255/Geopolitica-difesa-sicurezza.html#ixzz3zyFRYhJ9
Erdogan MINACCIA Europa

SI MA IL SISTEMA MASSONICO SPA BANCHE CENTRALI OCCIDENTALI REGIME BILDENBERG DEVE USCIRE DALLA CHIESA! ] [  SE, NOI CREDIAMO NELLO SPIRITO SANTO? NON ABBIAMO PIù BISOGNO DELLA LORO MALEDIZIONE! Il primo incontro tra le guide della Chiesa Ortodossa Russa e della Chiesa Cattolica Romana avviene oggi all'Avana. Le parti hanno auspicato che "questo evento diventi un auspicio di speranza per tutti gli uomini di buona volontà" ed hanno esortato i cristiani a pregare affinchè porti "buoni frutti."  12.02.2016. L'incontro tra il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill e Papa Francesco, che avviene oggi a Cuba, può essere ritenuto un successo generale degli ortodossi e dei cattolici. Lo ha dichiarato in un'intervista esclusiva con "RIA Novosti" il fondatore dell'influente Comunità cattolica di Sant'Egidio ed ex ministro italiano della Cooperazione Internazionale Andrea Riccardi. A suo parere, il principale merito della realizzazione dello storico incontro a Cuba appartiene a due persone: il Patriarca Kirill e Papa Francesco, che hanno dimostrato una maggiore apertura e disponibilità per un dialogo esteso. Ha sottolineato che il Patriarca Kirill conosce tutto il mondo cristiano ed è una figura internazionale. "E' stato capace di scegliere il momento giusto per questo incontro, affinchè non fosse solo un'occasione per i fotografi, ma l'inizio di una nuova epoca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2081384/Religione-Cristianesimo-Riccardi-Vaticano.html#ixzz3zyDwTtTG
Erdogan MINACCIA Europa

La crisi di Deutsche Bank, è il più esposto al mondo sul mercato dei derivati. ] se non collassa questo più che criminale, NWO di Spa FMI? Faranno collassare i popoli nella Guerra Mondiale! Convincetevi la sostituzione della Banche Centrali private azionisti rothschild ( I FARISEI SATANISTI PADRONI DEL MONDO), può essere gestito a livello politico, soltanto, da un governo mondiale Unius REI! NON POTETE FAR PAGARE LE VOSTRE PORCATE ANCORA UNA VOLTA AI POVERI! [ Si inizia a parlare di nuovo caso Lehman Brothers. L'istituto tedesco è infatti il più esposto sul fragile mercato dei derivati, possedendo titoli per 52 miliardi di euro, un livello del 66% superiore a quanto posseduto da Lehman ai tempi del fallimento e pari a 20 volte il Pil stimato della Germania. Il titolo ha perso in Borsa il 38% del suo valore da inizio anno in un solo mese e mezzo e l'attenzione degli analisti adesso è tutta concentrata sulle decisioni di Berlino: http://it.sputniknews.com/economia/20160212/2082755/deutsche-bank-crisi-banche.html#ixzz3zyBsYf72
Erdogan MINACCIA Europa

UNIUS REI SI SOLLEVA CONTRO LE CALUNNIE DEI SATANISTI FARISEI MASSONI ISLAMICI SODOMITI tutte calunnie fatte dai Bildenberg CONTRO la Santa Madre Chiesa, contro la RUSSIA e CONTRO ISRAELE! “USA deformano abilmente le informazioni sulle azioni della Russia in Siria” (12.02.2016) QUANDO L'ANTICRISTO DI MERKEL E DI ERDOGAN SONO ENTRATI NELLA NATO? poi, I SACERDOTI DI SATANA: ROTHSCHILD BUSH 322 KERRY NWO, loro AVEVANO GIà ROVINATO TUTTO!!! ] [ Gli Stati Uniti hanno bombardato la città siriana di Aleppo, dopodichè hanno accusato la Russia, ha riferito il ministero della Difesa di Mosca. Il politologo russo Arayik Stepanyan ritiene che Washington abbia intensificato la guerra mediatica contro Mosca a seguito dei successi dell'Aviazione russa in Siria. Mosca ha proposto un cessate il fuoco in Siria a tutte le parti in conflitto dal 1° marzo. Tuttavia Washington insiste su un immediato cessate il fuoco con il pretesto che la Russia abbia deliberatamente posticipato la tregua per permettere alle truppe siriane di concludere l'offensiva nel nord e nel sud. Contemporaneamente, come indicato dal ministero della Difesa russo, il 10 febbraio i bombardieri USA hanno attaccato la città siriana di Aleppo, dopodichè hanno accusato le forze aeree russe. Secondo l'analista Arayik Stepanyan, sullo sfondo dei successi dei raid russi in Siria gli Stati Uniti hanno intensificato la guerra mediatica antirussa. "Contro la Russia è in atto una guerra di informazione. Non vale la pena stare dietro a queste accuse. Il fatto che siano facili da smentire non è importante per gli Stati Uniti. Creano un mostro informativo, questo è il loro compito principale. Sono capaci di farlo, è la base della loro propaganda: più grande è la menzogna, tanto più la gente ci crede", — ha detto Arayik Stepanyan in un'intervista con "Sputnik". Secondo l'analista, tutto questo avviene dal momento che gli Stati Uniti e i loro alleati non hanno risultati concreti da presentare sulle loro azioni in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160212/2082355/Media-Propaganda-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zy9W9bje
Erdogan MINACCIA Europa

contro i FARISEI SATANISTI MASSONI SALAFITI SHARIA NAZISTI E STERMINATORI, contro ONU lo stupratore di ogni diritto umano sharia ] [  Francesco e Kirill possono fare poco, ALLA VIGILIA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, ma è meglio farlo insieme. Papa Francesco ha già fatto capire, a più riprese, di non voler più identificare la Chiesa cattolica con l'Occidente e i suoi disvalori non più cristiani.  Vuole parlare, restando fedele alla missione evangelizzatrice della Chiesa, agli altri sei miliardi di popoli della Terra, con le loro culture, e le loro religioni, con i loro valori e le loro priorità, che non coincidono con quelli del ricco ma declinante Occidente. Il dialogo che predica, a tutto campo, abbraccia anche la Russia. Ed è questo che non piace a quelle forze occidentali che puntano a demolire la Russia e la sua unicità, a cominciare da quella spirituale: una forza  di cui la esangue Chiesa cattolica, che ha ereditato, potrebbe paradossalmente addirittura avvalersi nella battaglia contro il materialismo finanziario e consumista in cui annega l'Occidente. Il Patriarca Kirill non si sarebbe accinto a questo passo se non dopo avere misurato la vastità simbolica dell'offerta: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160212/2081932/papa-franceso-patriarca-kirill-cuba-incontro.html#ixzz3zy8AfX28
Erdogan MINACCIA Europa

i NOSTRI SANTI: s’incontrano a Cuba ma nessuno SE NE IMPORTA! Papa Francesco ed il patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill SONO BOICOTTATI DA ANSA NETWORK: JA BUL ON ] questo storico INCONTRO avviene nel disprezzo delle società massoniche di sodomiti darwin scimme: i sacerdoti di satana sull'altare demoniaco della SpA Fmi, della CIA e della NATO: PER la riduzione in schiavitù, di tutto il genere umano: è tutto per realizzare principalmente, la shoah: il genocidio di tutti gli israeliani! (12.02.2016) Papa Francesco, capo della Chiesa Cattolica, Apostolica Romana e il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie s’incontrano a Cuba. E' un evento non solo memorabile, ma senza precedenti storici. È' la prima volta che le due chiese cristiane si guardano negli occhi dopo secoli di feroci, più volte, contrapposizioni. Basterebbe questo per fare dell'incontro di Cuba una notizia di prima pagina per tutto il mainstream mondiale. Per lo meno per quel mercato dei fatti che — pur nel vorticare dalla guerra informativa in corso — accomuna oriente (sub specie russa) e Occidente (tutto). Invece questa grande notizia non è considerata tale in Occidente. E si spiega. Esso non è, infatti, soltanto occasione per ricordare, con mille dotti elezeviri, che certo non mancheranno, anzi abbonderanno, le ferite che le due chiese si sono inferte reciprocamente nei secoli, e le cause — profonde — che produssero lo scisma. Ma è soprattutto notizia di grande, eccezionale attualità. E di una attualità inconsueta, controcorrente, inattesa. E che va contro lo spirito dei tempi dell'attuale, forsennata corsa allo scontro. Per questo si preferirà tacerne il monito potente che questo incontro contiene in sé e ambisce diffondere: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160212/2081932/papa-franceso-patriarca-kirill-cuba-incontro.html#ixzz3zy5qRkhb
Erdogan MINACCIA Europa

la DEFINITIVA ROVINA e distruzione del Cristianesimo a livello mondiale, cristianesimo minacciato dalla CIA e dalla Sharia islamica del genocidio Erdogan e SALMAN: è la morte della civiltà umanistica ebraico-cristiana: la distruzione di ISRAELE! ] e la SpA FED Banche centrali, tutta la SOCIETà di Scimmie DARWIN GENDER, teosofia satanica: progettate dalla agenda dal Talmud satanico e Kabbalah magia nera, tutte le società occulte segrete PARASSITARIe MASSONIChe, SpA BCE USUROCRATIChe, della schiavizzazione dei popoli, trasformanti in SODOMITI ISLAMICI SHARIA NAZISTI BILDENBERG MERKEL L'ANTICRISTO! Il Patriarca Kirill non si sarebbe accinto a questo passo se non dopo avere misurato la vastità simbolica dell'offerta. Questa, di Francesco, non è la Chiesa militante e aggressiva; non è la Chiesa dottrinale e presuntuosa del potere temporale; non è neppure la Chiesa conquistatrice di proseliti. E' semmai la Chiesa che chiede aiuto, anche per la propria purificazione dalle scorie pesanti delle idee geneticamente modificate delle banche multinazionali: Pericoli di una terza guerra mondiale che entrambi hanno ripetutamente e separatamente annunciato. Oggi hanno unito le forze per lanciare un messaggio congiunto. E la forza di un tale masseggio si misura con l'ampiezza dei secoli di separazione che entrambi hanno deciso di scavalcare con un solo balzo, con un solo gesto: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160212/2081932/papa-franceso-patriarca-kirill-cuba-incontro.html#ixzz3zy2M37JS
Erdogan MINACCIA Europa

DUE GRANDI SANTI SERVI DI DIO: Kirill  e FRANCESCO ] sono preoccupati della aggressione della NATO CIA e della LEGA ARABA, contro: la loro Civiltà umanistica ed ebraico cristiana: CONSAPEVOLI CHE SIAMO ALLA VIGILIA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE, fortemente voluta dalle esigenze di bilancio del FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!  ] [  E questo incontro è asimmetrico in somma misura. Francesco va contro corrente in Occidente. Kirill va a Cuba a incontrarlo con il pieno accordo di Putin. Quella che stiamo osservando è anche la prova, politica, che non è la Russia a volere lo scontro. Che non è la Russia ad aggredire: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160212/2081932/papa-franceso-patriarca-kirill-cuba-incontro.html#ixzz3zxyqX9Yi
Erdogan MINACCIA Europa

TRIVELLE IN MEDITERRANEO? NON SIAMO NELL'OCEANO ED ABBIAMO LA TECNOLOGIA PER GESTIRE CON SICUREZZA E AL MEGLIO QUESTE ESTRAZIONI PETROLIFERE, NON POSSIAMO CONTINUARE A FINANZIARE IL NAZISMO SHARIA ISLAMICO DELLA LEGA ARABA CHE HA PROGRAMMATO DI UCCIDERCI TUTTI! Trivelle: M5S a Mattarella,intervenga
Erdogan MINACCIA Europa

ERDOGAN CONTINUA A MINACCIARE LA EUROPA, PERCHé LUI NON è UN PAESE DA TERZO MONDO, E GIUSTAMENTE, IL SUO ESERCITO è IL PIù FORTE, E QUINDI DEVE ESSERE TEMUTO DALLA EUROPA! Sempre stando al verbale, il capo della Commissione Ue gli aveva comunque promesso che un accordo sarebbe stato raggiunto entro 15 giorni: "Stiamo lavorando duro e a Bruxelles l'abbiamo trattata come un principe". Parole a cui Erdogan replicava così: "Come un principe? Certo. Non rappresento un Paese del terzo mondo".
Erdogan MINACCIA Europa

NO-FLY ZONE, IN TURCHIA, PERCHé, SE quel NAZISTA ERDOGAN CONTINUERà AD INVIARE TERRORISTI IN SIRIA? QUESTA GUERRA NON FINIRà MAI! FACCIAMO PAGARE A LUI E ALLA ARABIA SAUDITA LE SPESE PER LA RICOSTRUZIONE DELLA SIRIA E DELL'IRAQ! LORO LA HANNO DISTRUTTA LA SIRIA E L'IRAQ! " Come gestirete i rifugiati se non ci sarà un accordo? Li ucciderete?", aveva aggiunto provocatoriamente ERDOGAN rivolgendosi a Juncker. Nel colloquio, il leader turco si lamentava inoltre del contenuto del rapporto annuale dell'Ue sui progressi di Ankara, definendolo "un insulto" non rispondente alla "vera Turchia".
Erdogan MINACCIA Europa

ERDOGAN VUOLE OTTENERE IL CALIFFATO DI ROMA! HA STERMINATO CURDI ARMENI E BIZANTINI, E NON ESITERà A STERMINARE ANCHE NOI: MANDATE L'ESERCITO AI CONFINI E CACCIATELO DALLA NATO! Lunedì scorso il portale greco 'euro2day' aveva pubblicato le minute di un colloquio tra Erdogan e i presidenti della Commissione Ue, Jean-Claude Juncker, e del Consiglio Europeo, Donald Tusk, avvenuto pochi giorni dopo il G20 ad Antalya di metà novembre. Una conversazione piena di contrasti, di cui Erdogan conferma ora l'autenticità. "Possiamo aprire le porte verso la Grecia e la Bulgaria in qualsiasi momento e mettere i rifugiati sugli autobus", aveva detto in quell'occasione ai vertici Ue. Una minaccia fatta per ottenere il doppio dei soldi offerti da Bruxelles: 3 miliardi di euro all'anno per due anni invece di 3 miliardi per un biennio.
Erdogan MINACCIA Europa

Erdogan rivendica il tuo diritto sharia, a gestire il terrorismo islamico internazionale, di cui è la Europa che deve pagarne il conto: perché l'IMPERO Sultanato è il suo, ma le spese sono della EUROPA!  A confermare quelli che finora erano solo indiscrezioni di stampa e rumors da delegazioni diplomatiche è ora il diretto interessato. Un 'ricatto' per ottenere più soldi per gestire i rifugiati che Erdogan definisce "non una fonte di vergogna, ma una prova di assoluzione per tutti i GENOCIDI DA LUI REALIZZATI IN SIRIA" perché "abbiamo difeso i diritti del nostro Paese e dei siriani: PER OTTENERE UN NUOVO IMPERO OTTOMANO.
Erdogan MINACCIA Europa

11-02-2016. Erdogan propone, una no-fly zone, in Turchia, sia per stop rifugiati, che per stop TERRORISTI, in entrata ed uscita, presidente turco Recep Tayyip Erdogan, in un discorso in cui è anche tornato a criticare l'Onu per la sua mancanza di diritti umani sharia!
Erdogan MINACCIA Europa

Erdogan ha perfettamente ragione: i massoni Europei regime Rothschild D'Alema Bildenberg, loro gli hanno ordinato di riempire la Siria di terroristi islamici (tutto in obbedienza al diritto internazionale), ora perché, lui deve essere penalizzato economicamente, ora che i russi non gli permettono più di fare affari d'oro, con il petrolio da Daesh ISIS? ORA PAGATE le spese! ISTANBUL - "In passato abbiamo fermato le persone alle porte dell'Europa, a Edirne abbiamo fermato i loro autobus. Può succedere una o due volte. Ma un giorno apriremo le porte e gli augureremo buon viaggio": così poche settimane fa il presidente turco Recep Tayyip Erdogan minacciò l'Ue durante le trattative per l'accordo sui migranti, concluso a fine novembre tra Ankara e Bruxelles.
Erdogan MINACCIA Europa

BENE BENE, MOLTO BENE ] PERCHé AVETE PERMESSO AD ERDOGAN DI INVADERE LA SIRIA con i TERRORISTI islamici, ORA, METTETEVI ALLA PECORINA E PAGATE, dategli tutto quello che lui vuole, O PRESTO FARà SGOZZARE ANCHE NOI! [ Turchia, Erdogan minacciò l'Ue: "Dateci più soldi o vi invieremo i migranti" Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi” Un “ricatto” per ottenere più soldi per gestire i rifugiati che Erdogan definisce .. 'Più soldi o apriamo porte', così Erdogan ricattò Ue. Leader turco minacciò Bruxelles, 'vi mandiamo profughi con bus' 11 febbraio, 19:51
Erdogan MINACCIA Europa

Satana perché, hai sempre quella faccia triste, quaNdo mi vedi? DOVRESTI ESSERE FELICE INVECE! TU Pensa a quanto tempo adesso, io posso dedicare a te!
Erdogan MINACCIA Europa

Erdogan minaccia Europa: "o soldi o terroristi!"

QUANDO SCRIVO SU blogger o sul mio computer, tutto viene letto da milioni di persone in tempo reale: ed io percepisco la loro carica emotiva nei lobi del mio cervello (forse a motivo delle connessioni neuronali aliene che sono state messe nel mio cervello perché, Dio non usa questi strumenti volgari per manifestarsi)! MA IO NON SO DIRE, SE COLORO CHE MI LEGGONO SONO tutti VIVI (umani terrestri), OPPURE SONO I MORTI (alieni, anime demoniache (nel lobo sinistro del mio cervello ) e anime sante del Purgatorio e Paradiso (nel lobo destro del mio cervello )! ecco perché, se mi è possibile? io cerco sempre di ritrascrivere i miei commenti sulla pagina di youtube!

windows10 CIA 666 NWO ] siete delle troie! mi avete costretto ad installare Advanced SystemCare [ perché, ANCHE AVENDO DISATTIVATO TUTTE LE FUNZIONI DI WINDOWS AGGIUNTIVE? e non avendo altro software che il sistema operativo? ed avendo la 100Mb fibra ottica? IO NON POTEVO PERDERE LA VITA CON LA VOSTRA LENTEZZA!
================
ci sono oggi nel mondo due soli complotti che minacciano tutto il genere umano il complotto islamico ed il complotto dei farisei Banche Centrali sistema massonico!  e "mai dimenticare che abbiamo sconfitto complotti di coloro che cospirano contro l'Egitto", riferiscono tweet della tv Al Arabiya. IL CAIRO, 13 FEB - Per la prima volta dal 2010, un presidente egiziano rivolge un discorso al parlamento del Cairo: lo sta facendo stamane Abdel Fattah Al Sisi
===================
yt, fonti Egitto, Regeni preso da agenti ] http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2016/2/5/93b640d96f378b21e4ab02f5ae64ba73.jpg UNA PERSONA CON IL CONCETTO DELLA DIGNITà VIENE SCAMBIATO PER UN DURO? E TUTTE LE MENZOGNE DEL GOVERNO EGIZIANO DOVE LE DOBBIAMO ARCHIVIARE? [ Giornale cita 3 funzionari sicurezza, 'pensavano fosse una spia'.  ROMA, 13 FEB - "Tre funzionari della sicurezza egiziana coinvolti nelle indagini affermano che Regeni è stato preso" da alcuni agenti il 25 gennaio. Lo scrive il New York Times. Il ragazzo "ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro", sostengono le fonti. Tutti e tre, intervistati separatamente - scrive il Nyt - dicono che Regeni aveva sollevato sospetti a causa di contatti trovati sul suo telefono di persone vicine ai Fratelli Musulmani e al movimento 6 Aprile, considerati nemici dello Stato. Chi ha fermato Regeni "ha pensato fosse una spia", aggiungono le fonti. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/02/13/nyt-fonti-egittoregeni-preso-da-agenti_fb46df25-6088-47be-8c78-d97088393bc9.html
=================
Incontro storico: Patriarca e Pontefice in difesa dei cristiani, 13.02.2016 Il primo incontro della storia tra il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill e Papa Francesco è avvenuto a Cuba e si è concluso con la promulgazione di dichiarazioni congiunte sui problemi comuni del Cristianesimo. L'incontro tra il Patriarca Kirill e Papa Francesco è durato più di due ore. I due leader hanno esortato la comunità internazionale a scongiurare l'esclusione dei cristiani dal Medio Oriente e a conservare i valori tradizionali del Cristianesimo in Europa. Hanno espresso la speranza di superare i dissidi in Ucraina sulla base delle norme canoniche e hanno fatto una serie di altre importanti dichiarazioni sugli attuali problemi della società contemporanea. [ In difesa dei cristiani perseguitati ] Il motivo principale della dichiarazione, come previsto, è stato l'incremento delle persecuzioni nel mondo cristiano. "Abbiamo rivolto il nostro sguardo, prima di tutto, a quelle regioni del mondo dove i cristiani vengono perseguitati. In molti paesi del Medio Oriente e dell'Africa settentrionale i nostri fratelli e sorelle in Cristo vengono sterminati da intere città… Con gran dolore noi osserviamo l'esodo di massa dei cristiani da quei territori dove ha avuto inizio la diffusione della nostra fede" si legge nel testo del documento. Il Patriarca e il Papa hanno esortato la comunità internzazionale "ad azioni immediate per la prevenzione di uleriori persecuzioni dei cristiani in Medio Oriente", e alla compattezza "per porre fine alla violenza e al terrorismo". Gli esponenti delle due Chiese hanno prestato particolare attenzione alla crescita della tensione in Ucraina, dove lo scontro ha causato "innumerevoli sofferenza ai civili e ha fatto sprofondare la società in una crisi economica e umanitaria". Nella dichiarazione congiunta il Patriarca Kirill e Papa Francesco hanno esortato le loro Chiese a non appoggiare l'uleriore sviluppo del conflitto nel paese, e hanno espresso la speranza che il dissidio tra gli ortodossi ucraini sarà superato in base alle norme canoniche esistenti, che "tutti gli ortodossi cristiani d'Ucraina vivranno in pace e uniti, e la comunità cattolica del paese dovrà contribuire allo scopo": http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2085858/incontro-storico-patriarca-papa.html#ixzz4036XOsRV

TUTTA LA DISPERAZIONE CHE CI STANNO REGALANDO I SATANISTI MASSONI! Medvedev: la situazione è drammatica, l'Europa unita non c'è più. 13.02.2016 (Il premier Dmitry Medvedev ha dichiarato sabato alla Conferenza di Monaco di Baviera sulla sicurezza che la situazione nel mondo è drammatica, non c'è una grande Europa unita come non c'è mai stata, i rapporti tra UE e Russia si sono deteriorati, la guerra civile in Ucraina, i conflitti nel Medio Oriente si aggravano, la migrazione è al collasso. "Prima di venire alla Conferenza ho incontrato il presidente Putin. Abbiamo discusso della sua presenza qui, a Monaco, nel 2007. Allora lui disse che gli stereotipi ideologici, i doppi standard nei rapporti internazionali non aiutano a ridurre la tensione nei rapporti internazionali, ma la rafforzano, e alla comunità mondiale restano sempre meno possibilità di prendere decisioni politiche significative" ha detto Medvedev.
Medvedev si è chiesto se allora non siano state troppo caricate le tinte e le valutazioni fossero eccessivamente pessimistiche: "Purtroppo, devo constatare che il quadro oggi è perfino più grave. Lo sviluppo degli eventi dal 2007 è risultato molto più drammatico. La grande Europa unita non c'è e non c'è mai stata, le nostre ecomomie, tutte le economie crescono lentamente. I conflitti in Medio Oriente e nel Nord Africa si sono insapriti. La migrazione è al collasso. I rapporti tra EU e Russia si sono deteriorati e in Ucraina è in corso una guerra civile" ha sollolineato il Premier: http://it.sputniknews.com/politica/20160213/2086319/medvedev-monaco-europa-unita.html#ixzz4037iBcsq

QUESTA CALUNNIA è LA DICHIARAZIONE DELLA GUERRA MONDIALE! oner: "il presidente siriano Assad è un sovrano illegittimo e un illuso" 13.02.2016 Il portavoce del Dipartimento di Stato Americano sulla possibile soluzione militare al conflitto in Siria. "Noi non crediamo che [il governo di Assad] abbia alcuna legittimità". Lo ha affermato il portavoce del Dipartimento di Stato Americano rispondendo alle dichiarazioni fatte da Assad in un'intervista rilasciata all'Agenzia di stampa France Press (AFP) in cui il leader siriano ha annunciato l'intenzione di riprendere il controllo dell'intero paese, compresa la parte in mano alle forze ribelli.
"Non è un leader legittimo per il suo popolo — ha proseguito — e un illuso se pensa che ci sia una soluzione militare al conflitto in Siria". Toner ha poi parlato all'indomani dell'incontro tra il Segretario di Stato americano John Kerry e il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov nell'ambito del Gruppo di sostegno Siria International (ISSG) che si è tenuto a Monaco di Baviera per cercare di stabilire un cessate il fuoco fra le forze di governo e l'opposizione siriana entro la settimana: http://it.sputniknews.com/politica/20160213/2086842/toner-assad-crisi-siria.html#ixzz4038A2Gav

Medvedev l’importante è mantenere unita la Siria, 13.02.2016 Il mondo non può sopportare un’altra Libia, un altro Yemen e un altro Afghanistan. ] MA IL MONDO DOVRà SOPPORTARE TUTTA LA MALVAGITà DEI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI [ Lo ha dichiarato il Primo ministro russo Dmitri Medvedev alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera. Il Premier russo Dmitri Medvedev ha annunciato sabato durante la Conferenza di Monaco sulla sicurezza che è necessario preservare l'unità dello stato siriano e non permettere la sua disgragazione per cause confessionali, dato che le conseguenze di questo scenario sarebbero catastrofiche per l'intero Medio Oriente: http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2087560/medvedev-unione-siria.html#ixzz4038fxdFT

il mio canale youtube lorenzojhwh, mai penalizzato, è sganciato da un gmail, quindi collegatelo a questo account! grazie! lorenzojhwh@gmail.com

inevitabile attacco Lega Araba, Russia, Israele [44/2Gen2014 hours823] [ lettera aperta a tutti i Governi Israele e Russia hanno il diritto di intervenire a motivo del terrorismo islamico che hanno subito e che minaccia la loro sopravvivenza e sovranità! ] [ non sono io il talmud che attribuisce crimini ai discendenti degli assassini in eterno io non accuso mai colui che non commette crimini personalmente! ] ma tutti i genocidi perpetrati da Maometto e dai suoi discendenti fino ai nostri giorni ( cioè un miliardo di persone tutte vittime assolutamente innocenti colpevoli soltanto di avere un altra religione) sono omicidi di natura ideologica per sharia imperialismo califfato mondiale e non un semplice atto di imperialismo (quindi è la Arabia Saudita che finisce per lucrare sul terrorismo internazionale ). Quindi in passato come nel presente in Nigeria ed ovunque nel mondo tutti i popoli (assolutamente più pacifici e civili perché esseri umani senza perversioni di natura religiosa come loro) tutti i popoli precedenti alla Lega Araba sono stati sostituiti attraverso il Genocidio sistematico di spietati nazisti maniaci religiosi che non hanno nulla di umano se non per rivendicare ipocritamente i loro diritti umani soltanto (sfruttano il concetto di umanesimo dei popoli che vogliono sostituire perché loro non hanno diritti umani da dare a nessuno)! il loro fervore religioso di nazisti spietati senza libertà di religione e con la pena di morte in caso di apostasia e pena di morte pretestuosa di blasfemia come nel caso di Asia Bibi e di milioni di poveri sfortunati innocenti come lei (tutti crimini che soltanto i satanisti americani massoni di Kerry 322 Bush 666 Rothschild Fmi (il vero regno di satana nel mondo) che ha maledetto tutto il genere umano attraverso un denaro [rubato alla sovranità monetaria dei popoli] che è il simbolo di satana stesso cioè la nuova piramide con l'occhio di lucifero sul dollaro americano tutti crimini che soltanto la amministrazione Obama poteva avallare). Quindi il pseudo crimine di apostasia è una vera distruzione familiare (perché viene sottratta moglie e figli) ed è vera morte sociale ( perché sono licenziati dai pubblici uffici ecc... ) anche nel caso di Giordania e Siria [(i migliori tra i criminali internazionali tutti amici dello Onu è proprio così) ma uccidere goym dalit dhimmi è un sacro impegno (per tutti gli anticristo che siedono felici allo #Onu in compagnia dei loro complici #Bildenberg cioè il sistema massonico di #farisei anglo-americani Spa FED BCE Fmi #Occidentali)] perché tende ad uccidere gli idolatri (cioè tutti gli altri) comunque destinati all'inferno tutti soppressi od oppressi in vario modo declassati a livello di dhimmi sottoposti ad un lento ed inesorabile logorio (sterminio). Contrariamente agli ebrei che uscivano dallo Egitto i musulmani non hanno trovato cannibali satanisti dediti al sacrificio umano per i demoni dediti alla prostituzione sacra ecc.. [tutte pratiche religiose che i cananei hanno continuato a fare] [tutti crimini che anche i farisei in segreto hanno continuato a fare e continuano a fare anche ai nostri giorni (profanando e maledicendo il popolo innocente degli ebrei ancora dallo esodo dell'Egitto dopo 3000 anni questi figli del demonio riuscirono a sfuggire al lavoro di #Mosè e di #Salomone ed ora noi siamo diventati tutti i loro schivi gli schiavi del #signoraggio #bancario) sacrifici umani fatti addirittura anche nel Tempio di Gerusalemme e sull'altare di Dio JHWH per essere stati scacciati quindi da Dio per tutto il mondo nella diaspora come i profeti hanno rivelato tutti crimini di satanismo e di sacrifici umani che i farisei Illuminati continuano a fare tutt'ora per realizzare una nuovo #Olocauto imminente contro #Israele e contro tutti i Popoli! [ ma come tutti i Governi del mondo possono essere i massoni loro complici perché tutti i popoli ormai sono senza più una speranza? ] ma Islamici hanno trovato non satanisti cannibali ma popolazioni cristiane con la cultura dell'amore carità compassione accoglienza! E poiché gli islamici ritengono che vanno in paradiso soltanto loro e che tutti gli altri sono idolatri destinati per l'inferno ecco perché viene bene per loro lo stupro la rapina i rapimenti sequestri di persone matrimoni forzati poligamia i genocidi il terrorismo la minorità della donna e la pedofilia ancora oggi per la sublimazione degli anticristo Bildenberg Onu Usa Fmi. Quindi se Israele e Russia a rivendicazione dei loro diritti ( di avere subito aggressioni continue di terrorismo dalla perversa religione che nasce alla Mecca in Arabia Saudita che diventa la erede legittima di ogni atto di terrorismo) non agiscono immediatamente la guerra mondiale che i farisei Illuminati Spa Fmi vogliono realizzare per rigenerare un nuovo ciclo monetario nell'ormai esausto contesto depressivo monetario tutte condizioni dinamiche storiche già realizzate in passato che sono fisiologiche ai crimini massonici del loro sistema ( di ogni ingiustizia tra poveri e ricchi tra nord e sud) contabilità delle cosiddette Spa Banche Centrali tutte al di sopra di ogni controllo Statale sarà subito quindi la terza guerra mondiale nucleare un fato inevitabile ma il genere umano potrebbe non sopravvivere a tutto questo! [non potrebbero gli islamici liberare se stessi dal loro satanismo al di fuori di una azione militare che li veda soccombenti e che possa tacitare la loro coscienza per non avere potuto impedire alla idolatria di vincere riversando la colpa su Allah e non su di loro stessi quindi è assolutamente inutile tentare un dialogo reale con gli islamici ipocriti] io pretendo dalla Russia 1. che venga rasa al suolo il santuario della Mecca nelle prossime 12 ore e da Israele 2. parimenti che venga distrutto il programma nucleare iraniano [ e per ottenere più facilmente questo risultato determinante per la salvezza del genere umano voi potete mettere a disposizione l'uno dell'altro le vostre basi aeree e agire in coordinazione! ]
[45/2Gen2014hours836] La natura abominevole dei crimini compiuti a #Volgograd non richiede alcun commento. [queste criminali e terroristiche strategie militari possono nascere soltanto dalla corrotta religione della #Mecca per la sua #sharia #imperialismo per cui combattono gli #jihadisti ora solo un Governo può lucrare su un impero per esserne il sicuro mandante! ] [ Putin ha promesso ai terroristi la distruzione totale quindi ora lui è costretto a bombardare la #ARABIA #SAUDITA! ] Qualunque sia il motivo dei criminali il crimine contro gli abitanti civili contro le donne e i bambini non ha alcuna giustificazione. Il presidente Putin ha rilevato che quando i reparti speciali della Russia svolgono le loro operazioni la priorità viene data alla sicurezza dei civili.
Voglio attirare la vostra attenzione sul fatto che i reparti speciali della Russia quando svolgono operazioni speciali fanno tutto il possibile per garantire la sicurezza dei civili in primo luogo delle donne e dei bambini. Nel caso degli attentatori vediamo esattamente il contrario.

[43/1Gen2014hours 2245] #ISRAELE Benjamin Netanyahu #RUSSIA Vladimir Putin IO VOGLIO VEDERE DOMANI CHI DI VOI DUE SA FARE IL SUO SPORCO LAVORO NEL MINOR TEMPO POSSIBILE!
[41/1Gen2014 hours 2225] #Benjamin #Netanyahu #Vladimir #Putin aspettare come coglioni che la guerra mondiale venga da voi a prendervi per il colloe a darvi i calci nel culo proprio questa è la agenda dei #salafiti e dei #farisei #Fmi #Spa [tutt'altro è il vostro interesse] unitevi ed uccidete #Iran e #Arabia #Saudita! soltanto attraverso l'interventismo voi salverete il genere umano dalla terza guerra mondiale #nucleare! non è un caso per i farisei #anglo-americani #Neturei #Karta Spa Fmi Illuminati #Bildenberg che noi siamo entrati nei 100 anni dall'inizio della Prima guerra mondiale! Quest'anno sarà l'anno fatale della terza guerra mondiale perché i farisei Spa FED BCE Banca Mondiale che hanno rubato la sovranità monetaria dei popoli i satanisti di Baal non possono sostenere ancora più a lungo il mio ministero!
youtubers [youtube/youtubd/discussion. sito chiuso ai commenti per la seconda volta ed addirittura indisponibile dalla Italia] siete dei patetici imbecilli dopo che hanno distrutto in modo peggiorativo per ben due volte il layout e 666 youtube 322 google Spa masonic system esoteric agenda FED FMI non hanno avuto rispetto di nessuna della vostre opinioni? ora. soltanto un imbecille con il cervello fuso per la droga potrebbe ritornare in questa pagina di nuovo ---ANSWER -- IDIOT YouTubers - you pathetic crazy fools after that they destroyed in a pejorative way twice layout and 666youtube 322google Spa masonic system esoteric agenda FED IMF no have respect for no one of your opinions?... only a fool with the brain zone for drugs you may return to this page again
[40/1Gen2014 hours 2204] gli assassini dal cuore di pietra guardano tutti verso l'abominevole idolo di meteorite lunare che si trova alla Mecca quindi è sempre la Arabia Saudita che guadagna lucra territorialmente da ogni attentato terroristico per esserne il sicuro mandante e finanziatore logistico e non solo ideologico(). Putin ora tu devi fare il tuo sporco lavoro perché Benjamin Netanyahu è un codardo che dovrebbe stare in ospedale 365 giorni all'anno!
[ dietro le stragi di #Volgograd e dietro ogni strage c'è sempre la Arabia Saudita! radere al suolo la Mecca è l'unica soluzione! ] [39/1Gen2014 hours 2155] [ Secondo l'opinione degli specialisti i possibili mandanti di questi attentati sono gruppi che professano le idee dell'Islam radicale. L'impulso principale poteva provenire da organizzazioni terroristiche internazionali di stampo religioso che hanno preso piede nel Medio Oriente ha detto a "La Voce della Russia" il politologo israeliano Alex Kogan
Possono essere coloro che insistono sulla separazione territoriale sul massimo trasferimento dei territori del Caucaso del Nord sotto il proprio controllo e vogliono trasformare gli stessi in un terreno fertile per il futuro califfato. Negli ultimi tempi tali rivendicazioni hanno suscitato forti reazioni nel Medio Oriente e nell'Africa Settentrionale. Il presidente russo Vladimir Putin ha dato al Comitato antiterroristico nazionale (CAN) una serie di ordini al fine di rafforzare la sicurezza in tutto il territorio della Russia e particolarmente nella regione di Volgograd. Il presidente riceverà ogni giorno i rapporti del CAN sui provvedimenti adottati ed anche rapporti operativi sulla situazione. Nella regione di Volgograd dal 30 dicembre al 3 gennaio è stato proclamato il lutto cittadino per le vittime dei due attentati. Nella regione sono state cancellate tutte le attività e le manifestazioni di festa per Capodanno. [ Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti l'attentato esplosivo suicida odierno sul filobus a Volgograd è stato compiuto da un membro di un gruppo paramilitare del Daghestan originario della Repubblica dei Mari Pavel Pechenkin. Secondo una fonte nelle forze dell'ordine Pechenkin si era arruolato nel gruppo ribelle daghestano nella primavera del 2012 si era convertito all'Islam ed aveva cambiato il suo nome in Ansar Ar-Rusi. Il padre Nikolay Pechenkin ha già provveduto a fornire un campione di sangue per il test del DNA.]
dominusUniusRei
[37/1Gen2014ore 2139 ] Attenzione! [https//registrazioni.virgilio.it/gau/ga/tab0submitPassword.do] Siamo spiacenti ma non è ancora possibile cambiare la Password! il servizio che avete richiesto non è al momento raggiungibile.
Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
 Virgilio Community.
[36/1Gen2014ore 2138 ] my JHWH -- perché io devo pensare a male tutte le volte? forse questa volta gli americani hanno nascosto [35/1Gen2014ore 2058 ] perché loro hanno voluto proteggere a fin di bene [ dalla mia ira ] VIETNAM e NEPAL. Dopotutto noi ci commuoviamo facilmente di fronte alla bontà!
dominus UniusRei
20°/1Gen2014 ] #premier #Benyamin #Netanyahu [ listen ] se tu invece di ascoltare la mente tu ascolterai il tuo cuore? tu potrai vedere chiaramente nella luce della tua anima come Iran e Arabia Saudita sono una sola entità satanica che i farisei Illuminati Spa Fondo monetario internazionale hanno creato! Realmente Israele non può avere scampo al di fuori di una distruzione nucleare di tutto Iran e Arabia Saudita!
dominus Unius Rei

[15° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israel #premier #Benyamin Netanyahu [ ascolta ] Galati44-7. Ma quando venne la pienezza del tempo Dio mandò il suo Figlio nato da donna nato sotto la Legge 5. per riscattare quelli che erano sotto la Legge perché ricevessimo l'adozione a figli. 6. E che voi siete figli lo prova il fatto che Dio mandò nei nostri cuori lo Spirito del suo Figlio il quale grida «Abbà! Padre!». 7. Quindi non sei più schiavo ma figlio e se figlio sei anche erede per grazia di Dio. ["cazzo!" hanno detto i farisei " noi da padroni del mondo da padroni del popolo degli ebrei noi siamo diventati gli schiavi? e le alleanze di Mosé ed Abramo come possono essere annullate da questo nuovo Spirito Santo? Perché loro nel Talmud hanno ammesso la realtà dei miracoli e dei prodigi che hanno attribuito alla magia nera "] e tutto quello che di più importante noi abbiamo la Torà è diventata merda! via via tutto a sinistra tutto nel sistema massonico Bildenberg! a morte tutto il popolo a morte il genere umano spingiamo tutti da satana (signoraggio bancario usura teoria della evoluzione a cui loro non credono affatto) e ci salviamo soltanto noi perché soltanto a noi la legge della Torà da il privilegio della elezione nel possesso giuridico delle genealogie paterne! Ecco perché umanamente parlando tu non puoi scommettere una sola merda di cane sulla sopravvivenza di Israele!
dominusUniusRei
[12°/1Gen2014 ] TEL AVIV #premier #israeliano #Benyamin #Netanyahu (64 anni) e' stato ricoverato per esami medici in un ospedale di Gerusalemme. [come amico mio tu sei ricoverato in Ospedale e ti stai annoiando? tu vuoi qualche forte emozione? ] ok! ora tu sarai accontentato! [ non è che i cristiani sono scesi dal pianeta zurk no! loro erano tutti ebrei (che mai avrebbero potuto seguire un uomo sconfitto sulla croce) ed in quei giorni successivi alla Pentecoste della discesa dello Spirito Santo sono avvenute troppi eventi molto strani ] 1. la gente metteva i paralitici lungo la strada dove doveva passare l'Apostolo Pietro e ovunque il sole proiettava la ombra di Pietro essa cioè l'ombra guariva tutti e di cose strane così ne sono avvenute molte.. eppure i farisei antenati di Rothschild Spa Fmi non erano impressionati da tutto questo cioè dal sorgere di una nuova setta in Israele ma quando hanno ascoltato la dottrina che la Torà era una rovina data da Dio per convincere gli ebrei di peccato poi in quel momento i farisei hanno maledetto tutto il popolo ed io non so come loro hanno potuto convincere il popolo degli ebrei a perdere le genealogie paterne per essere diventati tutti dei bastardi goym proprio come te!
dominusUniusRei
[11°/1Gen2014 ] #Benyamin #Netanyahu chi di voi ha notizie delle suore di #Maaloula? dove king #Saudi #Arabia le ha decapitate?
[10°/1Gen2014 ] #Benyamin #Netanyahu non riesco a sfuggire ai filtri che Nsa google+ ha imposto contro di me. e [datagate] contro tutto il genere umano. Ormai la risorsa e le potenzialità politiche di Internet sono state disattivate lol. comunque ogni cosa ha il suo aspetto positivo.. lol. è meglio che uccidono i miei siti piuttosto che uccidere me! Dopotutto nel bene e nel male anche io sono parte di questo governo mondiale massonico di youtube la mia famiglia! lol.
dominusUniusRei

[9°/1Gen2014 ] [ siti per me indisponibili da 10 giorni! ] http//israelnationaltv.myblog.it/
http//jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http//uniusreikingisrael.myblog.it/
[8°/1Gen2014 ] [password Virgilio] Attenzione!
Siamo spiacenti il servizio che avete richiesto non è al momento raggiungibile.
Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi. Virgilio Community

[ 44/2Gen2014 hours8 23] [ open letter to all the governments of Israel and Russia have the right of action to reason terrorism Islamic that have at once and That threatens them survival and sovereignty! ] [ Not macaws I the Talmud which gives crimes to the descendants of the killers in eternal I not accuse never one that not commit crimes personally! ] But all genocides Muhammad and by his descendants until in our day (ie an billion of people all victims absolutely innocent guilty only of having an other religion ) are of murders an ideological nature for imperialism sharia caliphate worldwide and not an simple act of imperialism (ie is the Saudi Arabia which ends for obtain on terrorism international). So in the past as in the present in Nigeria and everywhere in the world all peoples ( definitely more peaceful and civil becouse human beings without perversions of religious like them) all nations previous to the Arab League macaws Been replaced by the Genocide systematic of ruthless Nazis religious maniacs who not they have nothing of human if not for hypocritically claim their human rights only ( exploiting the concept of humanism peoples That they want to replace becouse them not they human rights to be given to no one )! their religious fervor of Nazis fierce without freedom of religion and with the penalty of death in case of apostasy and under penalty of death of pretext blasphemy as in the case of Asia Bibi and of millions of poor unfortunate innocents as you (all crimes only Satanists American Masons Kerry 322 Bush 666 Rothschild IMF ( the true kingdom of Satan in the world) that HAS cursed everything the human race through an money [ stolen the monetary sovereignty of peoples ] which is the symbol of Satan himself that is the new pyramid with the eye of Lucifer on the dollar american all crimes which alone the Obama administration could endorse ). Thus the pseudo crime apostasy is an true family destruction (because is subtracted wife and sons ) and it is true social death ( because macaws dismissed by public offices etc...) also in the case of Jordan and Syria [ (the best one the international criminals all of the friends the UN is just as well ) but kill goyim Dalits dhimmi is an sacred commitment (for all antichrist that sit happy at UN in companionship their accomplices Bildenberg ie the Masonic system of Pharisees Anglo Americans Spa FED ECB IMF Western ) ] becouse it tends to kill the idolaters (ie everyone else) however destined for hell all suppressed or oppressed in various way substandard to level of dhimmi subject to an slow and inexorable attrition ( extermination ). Unlike the Jews who came from Egypt Muslims not have found cannibals satanists devoted to sacrifice human for demons devoted sacred prostitution etc... [ all religious practices which the Canaanites who continued to make ] [ all crimes which also the Pharisees in secret have continued to to do and continue to do also in our day ( and profane and cursing the people the innocent the Jews yet by the exodus Egypt later 3000 years these children of the devil they were able to to escape work of Moses and of Solomon and now we have become all their shy slaves of seigniorage transfer) human sacrifices made ​​even also in the Temple of Jerusalem and upon the altar of God YHWH for having been driven out then by God for all the world in the Diaspora as the prophets have revealed all crimes of Satanism and of human sacrifice which the Pharisees Illuminati continue to do still for implement n new Olocauto coming against Israel and against all the Peoples! [ But like all the governments of the world may be the Freemasons their accomplices becouse all peoples now are without more an hope? ] But Muslims have found not Satanists cannibals but Christian populations with the culture of love charity compassion welcome! and since Muslims believe that should be in paradise only them and that all the others are idolaters for for hell behold becouse is good for them the rape robbery kidnapping abduction of people forced marriages polygamy genocide terrorism minority women and child abuse even today for the sublimation of the antichrist Bildenberg UN U.S. IMF. So if Israel and Russia to claim of their rights (of having suffered continuous aggression of terrorism the evil religion that was born in Mecca Saudi Arabia which becomes the legitimate heir of any act of terrorism) not act immediately the world War II that the Pharisees Illuminati Spa IMF want to realize for regenerate n new cycle monetary in the now exhausted environment depression monetary all conditions dynamics historical already implemented in past that are physiological masonic crimes their system (of every injustice between the poor and rich between north and south ) the so-called accounting Spa central banks all of the above of any control the State will now therefore the nuclear world War III an fate inevitable but the human race could not survive to all this! [ could not Muslims liberate yourself from them Satanism of the out of an military action which sees them unsuccessful and That might acknowledge them conscience for not have been able to prevent to the idolatry of to win pouring the guilt of Allah and not on of they themselves then is absolutely useless groped an dialogue real with the Islamic hypocrites ] I pretend Russia 1. that is razed to the ground the sanctuary of Mecca in the next 12 hours and from Israel 2. Here also is destroyed Iran's nuclear program [ and for more easily obtain this result determining for the salvation of mankind you can put to provision the one the other your air bases and acting coordination! ]
[ 45/2Gen2014 hours8 36] The nature of the abominable crimes committed in Volgograd no requires no comment. [ and these criminals terrorist military strategies may arise only from corrupt religion Mecca for his sharia imperialism for they fight the jihadists now alone an Government possible to obtain on an empire for being the safe the principal! ] [ Putin Has promised the terrorists the destruction then now he is forced to bomb the SAUDI ARABIA! ] Whatever the reason criminals crime against the civilian inhabitants against women and the children not has any justification. President Putin HAS noted that when the special forces of Russia perform their operations priority is given to the security of civilians.
I want to draw your attention to the fact that the special forces of Russia when play special operations are all can for to ensure the safety of civilians in the first place women and of children. In the case of the bombers we see exactly the opposite.

[ 43/1Gen2014 hours 2245 ] ISRAEL Benjamin Netanyahu RUSSIA Vladimir Putin I I SEE TOMORROW of WHO YOU TWO SA do his dirty WORK in the shortest time POSSIBLE!
[ 41/1Gen2014 hours 2225 ] Benjamin Netanyahu Vladimir Putin wait like balls which the World War II come to you to take for neck and to give you the kick in the ass right this is the agenda of the Salafis and of the Pharisees IMF Spa [ anything is your interest ] unite and kill and Iran Saudi Arabia! only through the intervention you will save the human race from nuclear World War III! not it is an case for the Pharisees the Anglo-American Neturei Karta Spa IMF Illuminati Bildenberg who we are inside in the 100 years since the beginning of the First World War! This year will be the year of the fateful third world war becouse the Pharisees Spa FED ECB World Bank who have stolen the monetary sovereignty of the people Satanists of Baal not they can even more support to long mine ministry!
YouTubers [ youtube / youtubd / discussion. site closed comments for the second time and even unavailable from Italy ] are pathetic idiots after that they have destroyed in so pejorative for twice layout and 666 youtube 322 google Spa masonic system esoteric agenda FED IMF not have had respect of none of your opinions? time. only an idiot with the brain time for drugs may return to this page of new --- ANSWER - IDIOT YouTubers - you pathetic crazy fools That after they destroyed in to pejorative way twice layout and 666youtube 322google Spa masonic system esoteric agenda FED IMF no have respect for no one of your opinions?... only to fool with the brain areas for drugs you may return to this page again
[ 40/1Gen2014 hours 2204 ] from the heart of the murderers stone look everyone to the abominable idol of lunar meteorite which is located in Mecca then is always Saudi Arabia that earn derive profit from geographically from every attack terrorist attack for being the safe and the principal lender logistics and not only ideological (). Putin now you you need to do your dirty work becouse Benjamin Netanyahu an coward that should stay in hospital 365 days a year!
[ Behind the massacres of Volgograd and behind every massacre there is always Saudi Arabia! raze Mecca is the only solution! ] [ 39/1Gen2014 hours 2155 ] [ According to the opinion of the specialists the possible instigators of these attacks are That groups professing the ideas of radical Islam. The impulse the principal could have come from international terrorist organizations of mold religious That have taken foot in the Middle East HAS said to "The Voice of Russia " political scientist Israeli Alex Kogan
They can be those That they insist on territorial separation the maximum transfer of territories of the Caucasus North America under your control and want transforming themselves into an ground fertile for the future caliphate. In recent times these claims have aroused strong reactions in the Middle East and in North Africa. The Russian president Vladimir Putin Has as the Committee in anti-terrorist national (CAN) an series of orders in order of strengthening security in all the territory of Russia and particularly in the region of Volgograd. The President will receive every day reports of CAN on the measures taken and also operational reports on the situation. In the region of Volgograd from December 30 to January 3 is Been proclaimed mourning citizen for the victims of the two attacks. In the region macaws all activities were canceled and the demonstrations of for party New Year's Eve. [Second the preliminary reports of the investigators the attack explosives suicide today on the trolley to Volgograd is Been done from an Member of an group paramilitary Dagestan a native of the Republic Seas Pavel Pechenkin. Second an a source in law enforcement Pechenkin is was enlisted in the group rebel Dagestan in the spring of 2012 is was converted to Islam and had changed his name in Ansar Ar - Rusi. The father Nikolay Pechenkin Has already done so to provide an sample of blood for the DNA test. ]
dominusUniusRei
[ 37/1Gen2014 hours 2139 ] Attention! [ https//registrazioni.virgilio.it/gau/ga/tab0submitPassword.do ] We are sorry but not is can still change the password! service That as you required not is at the moment attainable.
We apologize for the momentary discomfort and please to try again later.
 Virgil Community.
[ 36/1Gen2014 hours 2138 ] my YHWH - becouse I I to think evil all the time? maybe this time Americans have hidden [ 35/1Gen2014 hours 2058 ] becouse them they want to protect to right of well [ my wrath ] VIETNAM and NEPAL. After all we are moved easily of before goodness!
dominus UniusRei
20 ° / 1Gen2014 ] premier Benyamin Netanyahu [ listen] if you instead of listen to your mind you listen to your heart? you you will see clearly in the light of your soul like Iran and Saudi Arabia macaws an one satanic entity that the Pharisees Illuminati Spa fund monetary international have created! Actually Israel not it can have a chance at of out of an nuclear destruction of all Iran and Saudi Arabia!
dominus Unius Rei

[15 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israel premier Benyamin Netanyahu [listen ] Galati4 0.4 to 7. But when the time had fully come God sent forth his Son born of woman born under the law 5. for redeem those That was not under the law becouse we might receive the adoption to children. 6. and That you are sons the proven by the fact that God sent forth into our hearts him the Spirit of his Son which cries "Abba! Father. " 7. So not you are no longer a slave but son and if a son then also for the heir of grace God [" fuck " have say the Pharisees "we the masters of the world from masters of the people the Jews we have become slaves? and alliances of Moses and Abraham as can be undone by this again Spirit Ghost? becouse they in the Talmud if the and reality of miracles and wonders that they have attributed to black magic "] and all the that of more important we have the Torah is become shit! away everything to left all in the Masonic system Bildenberg! to death everything the people to death the human race we push all from Satan ( seigniorage banking usury the theory of evolution to which them not believe at all) and we are saved only us becouse only to we the law of the Torah from the privilege of election in possession legal paternal pedigrees! Here becouse humanly speaking you not You bet an one of shit dog survival of Israel!
dominusUniusRei
[12 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israel premier Benyamin Netanyahu (64 years) is Been admitted for medical examinations in an the hospital of Jerusalem. [like friend my you you are admitted in Hospital and you 're bored? you do you want some strong emotion? ] Ok! Now you you will be satisfied! [Not is that Christians are get off the planet zurk no! them was not all Jews (who never would could follow an man defeated on the cross) and in those days subsequent to Pentecost the descent of the Spirit Holy macaws occurred too many events very strange ] 1. people put the lame along the road where he was to spend the Apostle Peter and wherever the sun cast the shadow of Peter it is shadow and healed them all and of weird stuff so they are many occurred.. Yet the Pharisees ancestors of Rothschild Spa IMF not was no impressed by all this that is from the rising of an the new sect in Israel but when they listened to the that doctrine the Torah was an ruin given by God for convince the Jews of shame then in that time the Pharisees who cursed everything the people and I not I know like them have could persuade the people the Jews to Lose the genealogy of his father for have all become bastards goyim just like you!
dominusUniusRei
[11 ° / 1Gen2014 ] Benyamin Netanyahu who of Has you news of the Sisters of Maaloula? king of Saudi Arabia where the HAS decapitated?
[10 ° / 1Gen2014 ] Binyamin Netanyahu not I can to escape the filters which NSA google+ Has imposed against of me. and [ DataGate ] against everything mankind. By now the resource and the potential political of the Internet macaws been disabled lol. however everything Has her look positive.. lol. is rather that they kill my sites rather that kill me! After all in good and in bad also am are part of this the government the Masonic world of youtube my family! lol.
dominusUniusRei

[9 ° / 1Gen2014 ] [ Sites for myself unavailable for 10 days! ] http//israelnationaltv.myblog.it/
http//jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http//uniusreikingisrael.myblog.it/
[8 ° / 1Gen2014 ] [password Virgil ] Attention!
We are sorry service That as you required not is at the moment attainable.
We apologize for the momentary discomfort and please to try again later. Virgil Community

[ 44/2Gen2014 hours8 23 ] [ offenen Brief an alle Regierungen Israels und Russland haben das Recht der Aktion zu Grund Terrorismus islamischen Das haben auf einmal und droht ihnen Überleben und Souveränität! ] [Nicht Aras ich der Talmud der gibt Verbrechen die Nachkommen der Mörder in ewig nicht ich Vorwürfe nie ein das nicht Verbrechen zu begehen persönlich! ] Aber alle Völkermorde Mohammed und durch seine Nachkommen bis in unsere Tage (dh eine Milliarden von Menschen alle Opfer absolut unschuldig schuldig nur von mit einer anderen Religion ) sind von Morden eine ideologische Natur denn der Imperialismus der Scharia Kalifat weltweit und nicht eine einfache Akt der Imperialismus ( dh die Saudi-Arabien für die endet erhalten den Terrorismus international). Also in der Vergangenheit wie in der Gegenwart Nigeria und überall in der Welt alle Völker ( Brombeeren auf jeden Fall ruhig und höflich becouse Menschen ohne Perversionen religiösen wie sie ) alle Nationen um die vorherige Arabische Liga Aras worden durch den Völkermord eine systematische von rücksichtslos Nazis religiöse Wahnsinnigen der nicht ersetzt sie nichts von menschliche wenn nicht haben für scheinheilig behaupten Ihre Menschenrechte nur ( Nutzung der Konzept des Humanismus der Völker Das ersetzen möchten sie becouse ihnen nicht sie Menschenrechte zu niemandem gegeben werden )! Ihr frommen Schwärmerei der Nazis brutal ohne die Freiheit der Religion und mit der Strafe der Tod in Häuser der Apostasie und unter Androhung von Tod Vorwand als Gotteslästerung in den Häusern Asia Bibi und von Millionen arme unglückliche Unschuldige wie Sie (alle Verbrechen nur Satanisten amerikanischen Freimaurer Kerry 322 Busch 666 Rothschild IWF (der wahre Reich der Satan in der Welt) das hat verflucht alles die menschliche Rasse durch eine Geld [ gestohlen geldpolitische Souveränität der Völker ] das ist das Symbol der Satan selbst das heißt die neue Pyramide mit dem Auge von Luzifer auf den Dollar American alle Verbrechen die allein die Obama-Regierung Könnte unterstützen). Somit ist die Pseudo Kriminalität Abfall vom Glauben ist ein wahr Zerstörung der Familie (Weil subtrahiert Frau und Söhne ) und es ist true sozialen Tod (Weil Aras entlassen von öffentlichen Ämtern etc.... ) die auch im Falle von Jordanien und Syrien [( die beste die internationalen Verbrecher alle Freunde die Vereinten Nationen ist auch gut so ) aber töten Gojim Dalits Dhimmi ist eine heilige Engagement (für alle Antichrist Das zu sitzen zu glücklich in A Kameradschaft ihre Komplizen Bildenberg dh die Freimaurer- System der Pharisäer Anglo -Amerikaner Spa FED EZB IWF Western) ] becouse neigt sie dazu die Götzendiener (also alle anderen) jedoch zu töten vorgesehen für die Hölle die alle unterdrückt oder unterdrückt in verschiedene Weg Substandard zu Niveau Dhimmi Thema um ein langsam und unerbittlich Abrieb ( Vernichtung ). Im Gegensatz zu den Juden die kamen von Ägypten Muslime nicht haben sie gefunden Kannibalen Satanisten gewidmet zu opfern menschlich für Dämonen gewidmet heilige Prostitution etc.... [ Alle religiösen Praktiken die die Kanaaniter die weiter machen ] [alle Verbrechen die auch die Pharisäer im Verborgenen haben fort zu zu tun und weiter zu C auch in unserer Zeit ( und profan und verfluchen die Leute die unschuldige die Juden noch durch die Abwanderung Ägypten später 3000 Jahre Diese Kinder des Teufels waren sie in der Lage zu die Flucht Arbeit Moses und Salomo und jetzt haben wir uns zu um ihre schüchtern Sklaven der Seigniorage Überweisung) Menschenopfer auch auch im Tempel von Jerusalem und auf dem Altar Gottes gemacht JHWH denn nachdem er vertrieben dann bei Gott für die ganze Welt in der Diaspora wie die Propheten haben ergeben alle Verbrechen Satanismus und Menschenopfer die die Pharisäer Illuminati kontinuierlich C noch für Geräte n neu Olocauto kommen gegen Israel und gegen alle Völker! [ Aber wie alle Regierungen der Welt kann die Freimaurer ihre Komplizen becouse aller Völker jetzt sind ohne Brombeeren ein der Hoffnung sein? ] Aber die Muslime haben fand nicht Satanisten Kannibalen aber Christian ländlichen Bevölkerung mit der Kultur der Liebe Nächstenliebe Mitgefühl herzlich willkommen! und da Muslime glauben das sollte im Paradies sein nur sie und das alle anderen sind Götzendiener für für die Hölle siehe ist becouse gut für sie die Vergewaltigung Raub Entführung Entführung von Menschen Zwangsehen Polygamie Völkermord Terrorismus Minderheiten- Frauen und Kindesmissbrauch auch heute noch für die Sublimation des Antichrist Bildenberg UN USA IWF. Also wenn Israel und Russland zu Anspruch über ihre Rechte ( der nachdem er gelitten ständige Aggression des Terrorismus der böse dass Religion in Mekka Saudi -Arabien das wird der legitime Erbe geboren der Handlung von Terrorismus) nicht sofort handeln der Weltkrieg dass die Pharisäer Illuminati Spa IWF wollen erkennen für regenerieren n neu Zyklus - Währungs- in der nun erschöpft Umwelt Depression Währungs- alle Bedingungen Dynamik historischen bereits umgesetzt in der Vergangenheit Das Aras physiologischen Freimaurer Verbrechen Ihr System ( jeder Ungerechtigkeit zwischen Arm und reich zwischen Nord und Süd) die so genannte Buchhaltung Spa Zentralbanken alle vor der jede Kontrolle wird der Staat jetzt Daher ist die Kernweltkrieg ein Feen unvermeidlich aber konnte nicht die menschliche Rasse zu überleben um alles! [ Konnte nicht Muslime befreit sich von ihnen Satanismus der aus ein militärische Aktion die sieht sie erfolglos und Das vielleicht bestätigen sie Gewissens- für sie nicht nicht in der Lage Vorsorge verhindert haben zu dem Götzendienst um zu gewinnen Gießen die Schuld der Allah und nicht auf der sie als sie selbst dann ist absolut nutzlos tastete ein Dialog real mit der Islamischen Heuchler ] ich behaupten Russland 1. Das ist auf den Boden das Heiligtum von Mekka gleichgemacht in den nächsten 12 Stunden und von Israel 2. Auch hier ist zerstört das Atomprogramm des Iran [ und für Brombeeren leicht erhalten dieses Ergebnis Ermittlung für die Rettung der Menschheit können Sie zu setzen Bereitstellung der eine der andere Ihre Luftstützpunkte und Schauspiel Koordination! ]
[ 45/2Gen2014 hours8 36 ] Die Natur der abscheulichen Verbrechen die in Wolgograd begangen nein bedarf keines Kommentars. [ Diese und Kriminelle Terroristen militärische Strategien dürfen nur von korrupten Religion Mekka für seine Scharia -Imperialismus für sie zu kämpfen die Dschihadisten jetzt allein ein Regierung möglich zu erhalten auf einem reich entstehen für sein die sichere die Haupt! ] [ Putin hat versprochen die Terroristen die Zerstörung dann nun er ist gezwungen zu Bombe die Saudi-Arabien! ] Was immer der Grund Kriminelle Verbrechen gegen die Zivilbevölkerung gegen Frauen und die Kinder nicht hat keine Rechtfertigung. Präsident Putin HAT bemerkte dass wenn die Spezialkräfte von Russland führen Ihre Operationen Priorität hat die Sicherheit der Zivilisten Angesichts.
Ich möchte Ihre Aufmerksamkeit auf die Tatsache zu lenken dass der Sonderkräftevon Russland wenn spielen spezielle Operationen sind alle kann für um die Sicherheit der Zivilbevölkerung zu gewährleisten in der ersten Ort Frauen und Kinder. In den Häusern der Bomber sehen wir genau das Gegenteil.

[ 43/1Gen2014 Stunden 2245 ] ISRAEL Benjamin Netanjahu Russland Wladimir Putin ich ich morgen sehen der WHO ihr zwei SA zu tun sein dreckig ARBEIT in kürzester Zeit MÖGLICH!
[ 41/1Gen2014 Stunden 2225 ] Benjamin Netanjahu Wladimir Putin warten wie Bälle die wie die des Zweiten Weltkriegs an Sie nehmen Sie für Hals und Sie geben den Kick in den Arsch rechts Damit ist die Agenda der Salafisten und der Pharisäer IWF Spa [ haupt ist ihr Interesse ] zusammen und töten und der Iran Saudi-Arabien! nur durch die Intervention werden Sie die menschliche Rasse von Kernweltkriegzu retten! nicht es ist auch Häuser für die Pharisäer die Anglo- American Neturei Karta Spa IWF Illuminaten Bildenberg wer wir sind nach innen in den 100 Jahren seit dem Beginn des Ersten Weltkriegs! Dieses Jahr wird das Jahr der verhängnisvollen dritten Weltkrieg zu sein becouse die Pharisäer Spa FED EZB Weltbank der die geldpolitische Souveränität der Menschen gestohlen haben Satanisten des Baal nicht können sie auch Brombeeren zu unterstützen Lange Bergwerke Ministerium!
YouTubers [youtube / youtubd / Diskussion. Website geschlossen Kommentare zum zweiten Mal und sogar aus Italien nicht verfügbar ] pathetisch Idioten sind nach dass sie in Sie wissen zerstört abwertend für zwei- Layout- und 666 youtube 322 google Spa Freimaurer -System esoterische Agenda FED IWF nicht haben sie hatte von Respekt keiner von Ihren Meinungen? Zeit. nur ein idiot mit dem Gehirn Zeit für Drogen kann auf diese Seite zurück von neu --- ANTWORT - IDIOT YouTubers - Sie pathetisch verrückt dumm Dass nach zerstört sie in zu abwertend zweimal Layout und 666youtube 322google Spa Freimaurer -System esoterische Agenda FED IWF nein Respekt haben für keine eine Ihre Meinungen...? nur Narr mit den Hirnarealen für Arzneimittel können Sie zu diese Seite zurückzukehren
[ 40/1Gen2014 Stunden 2204 ] aus dem Herzen der Mörder Stein schauen jeder an den abscheulichen Götzen Mondmeteoriten Das ist in Mekka dann ist immer Saudi-Arabien Das verdienen driftet Gewinn aus geographisch von jedem Angriff Terroranschlag für sein die sichere und der Haupt Kreditgeber Logistik und nicht nur ideologische (). Putin jetzt haben Sie um Ihre schmutzige Arbeit zu tun müssen Sie becouse Benjamin Netanjahu ein Feigling Das sollte im Krankenhaus an 365 Tagen im Jahr zu bleiben!
[ Hinter den Massakern von Wolgograd und hinter jedem Massaker gibt es immer Saudi-Arabien! schleifen Mekka ist die einzige Lösung! ] [ 39/1Gen2014 Stunden 2155 ] [ Nach Meinung der Spezialisten die möglichen Anstifter Diese Angriffe sind dass Gruppen Bekennende die Ideen des radikalen Islam. Der Impuls konnte die Haupt von internationalen terroristischen Organisationen der gekommen sind Schimmel religiösen dass die Maul genommen haben in der Mitte Osten hat sagte "Die Stimme Russlands" der Politikwissenschaftler Israel Alex Kogan
Wer sie sein können Das bestehen sie auf territoriale Trennung die maximale Übertragungs von Gebieten des Kaukasus Nordamerika unter Ihr Steuerung und wollen verwandelt sich in ein fruchtbaren Boden für die Zukunft Kalifat. In der letzten Zeit Diese Ansprüche haben weckte starke Reaktionen in der Mitte Osten und in Nordafrika. Der russische Präsident Wladimir Putin hat wie der Ausschuss in der Anti -Terror- nationaler (CAN) eine Reihe von Aufträge in der Reihenfolge Stärkung der Sicherheit in all dem Territorium von Russland und insbesondere in der Region Volgograd. Der Präsident erhält jeden Tag Berichte von CAN- auf den ergriffenen Maßnahmen und auch operative Berichte über die Situation. In der Region Wolgograd ab dem 30. Dezember bis zum 3. Januar wird bereits verkündete Trauer Bürger für die Opfer der beiden Anschläge. In der Region Aras wurden alle Aktivitäten abgebrochen und die Demonstrationen für Party Silvester. [ Zweitens sind die vorläufigen Berichte der Ermittler der Angriff Sprengstoffe Selbstmord heute auf dem Wagen zu Wolgograd ist gewesen getan aus einer Mitglied des Eine Gruppen paramilitärische Dagestan gebürtig aus der Republik Seas Pavel Pechenkin. Zweitens ein eine Quelle in der Strafverfolgung Pechenkin ist wurde trat in der Gruppe Rebell Dagestan im Frühjahr 2012 wird wurde zum Islam konvertiert und hatte sich in Seinem Namen Ansar Ar geändert - Rusi. Der Vater Nikolay Pechenkin dies bereits getan hat um erstellen Sie eine Probe von Blut für den DNA-Test. ]
dominusUniusRei
[ 37/1Gen2014 Stunden 2139 ] Achtung! [ Https / / registrazioni.virgilio.it/gau/ga/tab0submitPassword.do ] Wir sind sorry aber nicht wird kann immer noch das Passwort zu ändern! Service Das wie Sie forderten nicht ist im Moment erreichbar ist.
Wir entschuldigen uns für die momentane Unbehagen und bitte zu versuchen Sie es später noch einmal.
 Virgil Gemeinschaft.
[ 36/1Gen2014 Stunden 2138 ] meine JHWH - becouse ich ich zu glauben das Böse die ganze Zeit? vielleicht dieses Mal haben die Amerikaner versteckt [ 35/1Gen2014 Stunden 2058 ] becouse sie sie wollen sie sich zu schützen zu Recht gut [ mein Zorn ] VIETNAM und NEPAL. Schließlich sind wir umgezogen leicht vor Gott!
dominus UniusRei
20 ° / 1Gen2014 ] Ministerpräsident Binyamin Netanyahu [ anhören ] wenn Sie anstelle von Ihre Meinung zu hören Sie um Ihr Herz zu hören? Sie Sie sehen ist klar im Licht der Seele wie Iran und Saudi-Arabien Aras ein einer satanischen Einheit dass die Pharisäer Illuminati Spa Fonds- Währungs- international erstellt! Eigentlich Israel nicht kann es eine Chance auf der von eine Kernzerstörung alle Iran und Saudi-Arabien haben!
dominus unius Rei

[15 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israel Ministerpräsident Benjamin Netanjahu [ hören ] Galati4 04-7. Aber wenn die Zeit erfüllt war wie sandte Gott seinen Sohn geboren von einer Frau geboren unter dem Gesetz 5. für die die zu erlösen wurde nicht unter dem Gesetz becouse wir die Annahme zu empfangen könnte die Kinder. 6. und Das Söhne Tee durch die Wertschätzung erwiesen sind Sie in unsere Herzen sandte Gott ihn den Geist seines Sohnes Der ruft " Abba Vater. " 7. Ich weiß nicht Sie sind ein Sklave nicht mehr aber mein Sohn wenn aber Sohn dann auch für die Erben der Gnade Gott [ "fuck " haben sagen wir die Pharisäer "haben wir die Herren der Welt von Meistern der Menschen die Juden haben wir Sklaven werden? und Allianzen Moses und Abraham wie sie durch diese rückgängig gemacht werden wieder Geist Geist? becouse sie im Talmud und wenn die Realität der Zeichen und Wunder dass sie haben um schwarze Magie zugeschrieben " ] und alle die Das von Brombeeren wichtig die wir haben die Thora wird werden shit! alles weg um links alle in der Freimaurer- System Bildenberg! zu Tod alles die Menschen zu Tod des Menschengeschlechts schieben wir alle von Satan ( Seigniorage Banking Wucher die Evolutionstheorie zu die ihnen nicht glauben überhaupt) und wir sind gerettet nur wir becouse nur zu wir das Gesetz der Thora von dem Privileg der Wahl in Besitz rechtliche väterlichen Abstammungen! Hier becouse menschlich gesprochen Sie nicht Sie wetten ein einer der Scheiße hund Überleben Israels!
dominusUniusRei
[12 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV Israel Ministerpräsident Benjamin Netanjahu (64 Jahre) ist bereits ZUGELASSEN für ärztliche Untersuchungen in an das Krankenhaus von Jerusalem. [Wie Freund mein du du im Krankenhaus zugelassen sind und Sie 're gelangweilt? Sie haben Sie eine starke Emotion wollen? ] Stimmt! Jetzt können Sie werden Sie zufrieden sein! [Nicht ist dass die Christen um aus dem Planeten Zurk nein! sie wurde nicht alle Juden ( die nie hätte könnte zu folgen ist ein Mensch besiegte am Kreuz ) und in jener Tage Nach Pfingsten die Herabkunft des Geist Heilig Aras eingetreten ist zu viele Veranstaltungen sehr strange ] ein. Menschen setzen die Blätter entlang der Straße wo er war den Apostel Petrus zu verbringen und wo immer die Sonne warf den Schatten von Peter ist es Schatten und heilte sie alle und weird stuff Ich weiß sie sind viele aufgetreten.. Doch die Pharisäer Vorfahren der Rothschild- Spa IWF nicht wurde nein durch das alles beeindruckt das heißt vom Aufgang der an das neue Sekte in Israel aber wenn sie hörte sich die Diese Lehre die Tora war ein ruine von Gott gegeben für die Juden zu überzeugen von Scham dann in dass die Zeit die Pharisäer die verfluchte alles die Menschen und ich ich weiß nicht wie sie haben könnte die Menschen davon zu überzeugen die Juden zu verlieren Sie die Genealogie des Vaters für alle haben werden Gojim Bastarde so wie du!
dominusUniusRei
[11 ° / 1Gen2014 ] Benyamin Netanyahu der von Hat Sie die Nachricht von den Schwestern von Maaloula? König von Saudi -Arabien wo das HAT enthauptet?
[10 ° / 1Gen2014 ] Benjamin Netanjahu nicht Ich kann zu die Filter zu entgehen Which NSA google+ Hat der Imposed gegen mich. und [ Datagate ] gegen alles was die Menschheit. Inzwischen die Ressource und die möglichen politischen der das Internet Aras waren bereits deaktiviert lol. Doch alles was hat sie schauen positiv.. lol. ist vielmehr dass sie zu töten meine Seiten und nicht Das töte mich! Immerhin in guten wie in schlechten auch am sind teil von dieser der Regierung der Freimaurer- Welt youtube meine Familie! lol.
dominusUniusRei

[9 ° / 1Gen2014 ] [ Seiten für mich selbst nicht verfügbar für 10 Tage! ] Http / / israelnationaltv.myblog.it /
http//jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http//uniusreikingisrael.myblog.it/
[8 ° / 1Gen2014 ] [ Passwort Virgil ] Achtung!
Wir sind sorry Service Das wie Sie forderten nicht ist im Moment erreichbar ist.
Wir entschuldigen uns für die momentane Unbehagen und bitte zu versuchen Sie es später noch einmal. Vergil der Gemeinschaft

[ 44/2Gen2014 horas8 23 ] [ carta abierta a todos los gobiernos de Israel y Rusia tienen el derecho de la acción a la razón el terrorismo la islámica que tienen a la vez y eso los amenaza supervivencia y soberanía! ] [No guacamayos yo el Talmud que da a los delitos a los descendientes de los asesinos de eternas no I acusaciones nunca uno eso no cometen delitos en lo personal! ] Pero todos los genocidios Muhammad y por sus descendientes hasta que en nuestros días (es decir una mil millones de gente todas las víctimas absolutamente inocente culpable solo de tener una otra religión ) son de asesinatos naturaleza ideológica para sharia imperialismo califato en todo el mundo y como no un acto simple de el imperialismo (es decir es la Arabia Saudita por lo que termina obtener sobre el terrorismo internacional). Así en el pasado como en el presente Nigeria y en todas partes del mundo todos los pueblos (definitivamente moras civil y pacífica lástima pues los seres humanos sin perversiones religioso como ellos ) todas las naciones anteriores a la Liga Árabe guacamayos sido reemplazado por el Genocidio sistemática de los nazis despiadados fanáticos religiosos los cuales no no tienen nada de humano si no porque afirman hipócritamente sus derechos humanos solamente ( explotando el concepto de humanismo de los pueblos eso quieren reemplazar lástima pues ellos no ellos los derechos humanos que se dará a nadie )! Su fervor religioso de los nazis feroz sin libertad de religión y con la pena de muerte en casas de la apostasía y bajo pena de muerte de pretexto como la blasfemia en los hogares de Asia Bibi y de millones de pobres inocentes desafortunados como usted ( todos los delitos solamente los satanistas masones americanos Kerry 322 666 Bush Rothschild FMI ( el verdadero reino de Satanás en el mundo ) Que HAS maldecido todo la raza humana a través de una dinero [ robado la soberanía monetaria de los pueblos ] que es el símbolo de Satanás mismo es decir la nueva pirámide con el ojo de Lucifer en el dólar American todos los delitos que por sí solo el gobierno de Obama podría aprobar). Por lo tanto el pseudo el crimen la apostasía es decir una verdadera destrucción la familia ( Porque se resta esposa e hijos ) y es verdadera muerte social ( Porque guacamayos despedidas las oficinas públicas etc... ) también en el caso de Jordania y Siria [( la mejor los criminales internacionales a todos los amigos la ONU es igual de bien ) pero matar goyim los dalit dhimmi es un sagrado compromiso ( para todos anticristo el que sentarse feliz en en a el compañerismo sus cómplices Bildenberg es decir el sistema masónico de los fariseos los angloamericanos Spa FED BCE FMI Western )] becouse tiende a matar a los idólatras ( es decir todos los demás) no obstante destinado para el infierno todo reprimido o oprimidos en vario forma calidad inferior a nivel de dhimmi el asunto a una desgaste lento e inexorable ( exterminio ). A diferencia de los Judios que vino de Egipto los musulmanes no tenga encontrados caníbales satánicos destinados al sacrificio humanos de demonios dedicado la prostitución sagrada etc... [Todas las prácticas religiosas que los cananeos quienes continuó hacer ] [ todos los crímenes que también los fariseos en secreto han continuó a a hacer y continuar a C también en nuestros días (y lo profano y maldiciendo al pueblo a los inocentes los Judios sin embargo por el éxodo Egipto más tarde 3.000 años estos hijos del diablo fueron capaces a escapar el trabajo de Moisés y de Salomón y ahora nos hemos convertido a su tímido esclavos de señoreaje transferencia ) sacrificios humanos hecho aún también en el Templo de Jerusalén y sobre el altar de Dios YHWH porque después de haber sido expulsado entonces por Dios por todo el mundo en la diáspora como los profetas han revelado todos los delitos de el satanismo y de los sacrificios humanos ¿Qué los fariseos Illuminati continua para C todavía para implementos n nuevo Olocauto viene contra Israel y contra todos los pueblos! [Pero al igual que todos los gobiernos del mundo pueden ser los masones sus cómplices lástima pues todos los pueblos ahora son sin moras una la esperanza? ] Pero los musulmanes tienen se encuentran no satanistas caníbales pero las poblaciones rurales cristianas con la cultura del amor la caridad la compasión ¡bienvenido! y ya que los musulmanes creen que debe estar en el paraíso solamente ellos y que todos los demás son idólatras para por el infierno he aquí lástima pues es bueno para ellos la violación robo secuestro secuestro las personas los matrimonios forzosos la poligamia el genocidio el terrorismo las mujeres pertenecientes a minorías y abuso de menores incluso hoy en día por la sublimación del anticristo Bildenberg la ONU EE.UU. FMI. Así que si Israel y Rusia a demanda de sus derechos ( de después de haber sufrido la agresión continua de el terrorismo el mal que la religión nació en La Meca Arabia Saudita que se convierte en el legítimo heredero de cualquier acto de el terrorismo ) no actuar de inmediato la Segunda Guerra Mundial que los fariseos Illuminati Spa el FMI quieren Darse cuenta por regenerar n nuevo ciclo monetaria en el ahora agotado medio ambiente depresión monetario todas las condiciones dinámicas histórica ya implementado en el pasado eso guacamayos crímenes masónicos fisiológicos su sistema ( de toda injusticia entre ricos y pobres entre el norte y el sur ) la contabilidad de la llamada Spa los bancos centrales la totalidad de la antes de cualquier control el Estado serán ahora Por lo tanto el III Mundial nuclear Guerra un hadas inevitables pero ¿no podría sobrevivir a la raza humana a todo esto! [ No se pudo musulmanes liberado de ellos el satanismo del de un la acción militar que ve a ellos sin éxito y por eso podría reconocerlos de conciencia para no no he sido capaz a la precaución a prevenir a la idolatría de ganar verter la culpa de Dios y no en la de ellos ellos mismos entonces es absolutamente inútil a tientas un diálogo de verdad con el hipócritas islámica] finjo Rusia 1. Eso está arrasada el santuario de La Meca en los próximos 12 horas y de Israel 2. Aquí también se destruye el programa nuclear de Irán [ y por moras fácilmente obtener este resultado determinación para la salvación de la humanidad se puede poner a disposición la una la otra sus bases aéreas y actuación coordinación! ]
[ 45/2Gen2014 horas8 36 ] La naturaleza de los crímenes abominables cometidos en Volgogrado no no necesita comentarios. [ Estas y criminales terroristas estrategias militares puede surgir sólo de la religión corrupta La Meca para su imperialismo sharia para se pelean los yihadistas ahora solo una Gobierno es posible obtener en un imperio para siendo la caja fuerte el director! ] [ Putin ha prometido a los terroristas la destrucción entonces ahora se ve obligado a bomba la ARABIA SAUDITA! ] Cualquiera que sea la razón los criminales los delitos contra los habitantes civiles contra las mujeres y los niños no es así tiene justificación alguna. El presidente Putin HA señaló que cuando las fuerzas especiales de Rusia realizan sus operaciones se da prioridad a la seguridad de los civiles.
Quiero llamar su atención sobre el hecho de que las fuerzas especiales de Rusia cuando juego operaciones especiales son todos pueda para para garantizar la seguridad de los civiles en primer lugar las mujeres y de los niños. En las casas de los terroristas vemos exactamente lo contrario.

[ 43/1Gen2014 hora 2245 ] ISRAEL Benjamin Netanyahu Rusia Vladimir Putin yo yo ver el mañana de la OMS ustedes dos SA de hacer su sucio el trabajo en el menor tiempo POSIBLE!
[ 41/1Gen2014 hora 2225 ] Benjamin Netanyahu Vladimir Putin espere como bolas que como la Segunda Guerra Mundial para usted para dar por el cuello y para darle la patada en el culo a la derecha esto es el orden del día de los salafistas y de los fariseos el FMI Spa [ nada es decir su interés ] juntos y matar y de Irán Arabia Saudita! sólo a través de la intervención se ahorrará la raza humana de la Tercera Guerra Mundial nuclear! No es también las casas por los fariseos los angloamericanos Neturei Karta Spa el FMI Illuminati Bildenberg quiénes somos en el interior en los 100 años transcurridos desde el comienzo de la Primera Guerra Mundial! Este año será el año de la fatídica tercera guerra mundial lástima pues los fariseos Spa FED BCE Banco Mundial que han robado la soberanía monetaria de la gente los satanistas de Baal no pueden incluso moras apoyar a de largo las minas el ministerio!
Usuarios de YouTube [youtube / youtubd / discusión. sitio cerrado comentarios por segunda vez y aún no está disponible desde Italia ] son idiotas patéticos después de eso se han destruido en saber peyorativo ya que en dos ocasiones la disposición y 666 youtube 322 google Spa sistema masónico agenda esotérica FED el FMI no tenga tenido de respeto ninguna de sus opiniones? tiempo. sólo un idiota con el cerebro tiempo para las drogas puede volver a esta página de nuevo --- RESPUESTA - IDIOTA usuarios de YouTube - que patético loco locos Que después destruyeron en a forma peyorativa dos veces el diseño y 666youtube 322google Spa sistema masónico agenda esotérica FED FMI no tener respeto por que no uno de sus opiniones...? solamente tonto con las áreas del cerebro de los medicamentos es posible volver a esta página de nuevo
[ 40/1Gen2014 hora 2204 ] en el corazón de los asesinos piedra mira todo el mundo al ídolo abominable de meteorito lunar que se encuentra en La Meca entonces es siempre Arabia Saudita Eso ganar derivas se benefician de geográficamente de cualquier ataque ataque terrorista para siendo la caja fuerte y el director la logística de prestamista y no solamente ideológica (). Putin ahora usted usted necesita para hacer su trabajo sucio lástima pues Benjamin Netanyahu un cobarde que deben permanecer en el hospital 365 días del año!
[ Detrás de las masacres de Volgogrado y detrás de cada masacre hay siempre Arabia Saudita! arrasar La Meca es la única solución! ] [ 39/1Gen2014 hora 2155 ] [ De acuerdo con la opinión de los especialistas los posibles instigadores estos ataques son Esa grupos profesar las ideas del Islam radical. El impulso el director podría haber venido de las organizaciones terroristas internacionales el moho religioso que han tenido un pie en el medio del este tiene dijo a " La Voz de Rusia " politólogo israelí Alex Kogan
Aquellos que pueden ser eso insisten en la separación territorial la máxima transferencia de las tierras del Cáucaso América del Norte debajo el control y quieren que se disfrazan como un un terreno fértil para el califato futuro. En los últimos tiempos estas afirmaciones han despertó fuertes reacciones en el Oriente Oriente y en África del Norte. El presidente ruso Vladimir Putin tiene según el Comité de lucha contra el terrorismo nacional (CAN ) una serie de los pedidos con el fin de fortalecimiento de la seguridad en todo el territorio de Rusia y en particular en la región de Volgogrado. El Presidente recibirá cada día los informes de la CAN sobre las medidas adoptadas y también los informes operativos sobre la situación. En la región de Volgogrado del 30 de diciembre al 3 de enero se Been proclamó luto los ciudadanos a las víctimas de los dos atentados. En la región guacamayos todas las actividades fueron canceladas y las demostraciones de para el partido la víspera de Año Nuevo. [ En segundo lugar los informes preliminares de los investigadores el ataque los explosivos el suicidio hoy en el carro Volgograd es resultado hecho de un miembro de un grupos paramilitares de Daguestán un nativo de la República Seas Pavel Pechenkin. En segundo lugar una una fuente en las fuerzas del orden Pechenkin es fue se alistó en el grupo rebelde Daguestán en la primavera de 2012 se fue se convirtió al Islam y se había transformado en Su Nombre Ansar Ar - Rusi. El padre Nikolay Pechenkin lo ha hecho ya a proporcionar una muestra de sangre para la prueba de ADN. ]
dominusUniusRei
[ 37/1Gen2014 hora 2139 ] ¡Atención! [ Https / / registrazioni.virgilio.it/gau/ga/tab0submitPassword.do ] Estamos lo siento pero no se todavía puede cambiar la contraseña! servicio Eso como usted requirió no es por el momento alcanzable.
Pedimos disculpas por las molestias momentáneas y por favor a a intentarlo más tarde.
 Comunidad Virgilio.
[ 36/1Gen2014 hora 2138 ] mi YHWH - lástima pues yo yo pensar mal todo el tiempo? quizás esta vez los estadounidenses han escondido [ 35/1Gen2014 hora 2058 ] Becouse ellos ellos quiera para proteger a derecho de bueno [ mi ira ] VIETNAM y NEPAL. Después de todo nos mueve fácilmente antes que a Dios!
dominus UniusRei
20 ° / 1Gen2014 ] Primer Ministro Binyamin Netanyahu [ escuchar ] si usted en lugar de escucha a tu mente usted escuche a su corazón? usted podrás ver claro que a la luz de su alma como Irán y Arabia Saudita guacamayos una una entidad satánica que los fariseos Illuminati Spa fondo monetario internacional han creado! En realidad Israel no puede tener la oportunidad de de fuera de una destrucción nuclear de todo Irán y Arabia Saudita!
dominus Unius Rei

[ 15 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV el primer ministro de Israel Binyamin Netanyahu [ escuchar ] Galati4 04-7. Pero Cuando plenitud de los tiempos como Dios envió a su Hijo nacido de mujer nacido bajo la ley 5. reembolsar los que era no bajo la ley lástima pues de que recibiésemos la adopción de los niños. 6. y eso que son hijos té probadas por la reputación Dios envió a nuestros corazones él el Espíritu de su Hijo que clama " Abba Padre". 7. No sé que ya no eres esclavo sino hijo y si hijo también también para el heredero de la gracia Dios [ "fuck " he por ejemplo los fariseos " nosotros los dueños del mundo de los amos del pueblo los Judios nos hemos convertido en esclavos? y de alianzas Moisés y Abraham como puede ser deshecho por esto de nuevo el Espíritu Santo? lástima pues que en el Talmud y si la realidad de milagros y maravillas que tienen atribuido a la magia negro "] y todo el Eso moras importantes que tenemos la Torá es decir se convierten en mierda! lejos de todo a a la izquierda todo ello en el sistema masónico Bildenberg! a la muerte todo el pueblo a la muerte de la raza humana empujamos todos de Satanás (banca señoreaje la usura la teoría de la evolución a quién los no creo en absoluto) y que se guardan solo nosotros lástima pues solamente para nosotros la ley de la Torá del privilegio de la elección en la posesión pedigríes paternal legales! Aquí lástima pues humanamente hablando usted no ¡Por supuesto un uno de mierda perro la supervivencia de Israel!
dominusUniusRei
[ 12 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV primer ministro israelí Benyamin Netanyahu (64 años) es estado reconoció para exámenes médicos en una el hospital de Jerusalén. [ Al igual que amigo mi usted usted es admitido en el hospital y que estés aburrido? tú ¿ quieres un poco de emoción fuerte? ] ¡Está bien! Ahora usted usted estará satisfecho! [ No es que los cristianos son bajarse del Zurk planeta no! ellos fue no todos los Judios ( que nunca podría seguir un hombre derrotado en la cruz) y en esos días posteriores a Pentecostés la venida del Espíritu Santo guacamayos ocurrieron también muchos eventos muy extraño ] 1. la gente pone las cuchillas a lo largo de la carretera donde fue a pasar el Apóstol Pedro y dondequiera que el sol proyectaba la sombra de Pedro es sombra y sanaba a todos y de materia extraña sé ellos sea muchos ocurrieron.. Sin embargo los antepasados ​​de los fariseos Rothschild Spa el FMI no fue no impresionado por todo esto es decir desde el nacimiento del una la nueva secta en Israel pero cuando ellos escucharon la Esa doctrina la Torá era un ruina dado por Dios pues convencer a los Judios de la vergüenza pues en que el tiempo los fariseos que maldecido a todo el pueblo y yo yo no sé como ellos han podían persuadir al pueblo los Judios a perder la genealogía de su Padre para todos han vuelto bastardos goyim igual que tú!
dominusUniusRei
[ 11 ° / 1Gen2014 ] Benyamin Netanyahu que de ustedes tiene noticias de las Hermanas de Maaloula? Rey de Arabia Saudita donde la HA decapitado?
[ 10 ° / 1Gen2014 ] Binyamin Netanyahu no yo puedo a escapar de los filtros que NSA Google+ ha impuesto en contra de yo. y [ DataGate ] en contra de todo lo que la humanidad. Por ahora los recursos y el potencial político de la Internet los guacamayos ha desactivado lol. Sin embargo todo tiene ella mira positivo.. lol. es más bien que matan mis sitios más bien que mátame! Después de todo en las buenas y en las malas también de la mañana sea parte de esto el gobierno el mundo masónico de youtube mi familia! lol.
dominusUniusRei

[ 9 ° / 1Gen2014 ] [ Sitios para yo mismo no está disponible durante 10 días! ] Http / / israelnationaltv.myblog.it /
http//jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http//uniusreikingisrael.myblog.it/
[ 8 ° / 1Gen2014 ] [contraseña Virgil ] ¡Atención!
Estamos perdón servicio Eso como usted requirió no es por el momento alcanzable.
Pedimos disculpas por las molestias momentáneas y por favor a a intentarlo más tarde. Virgil Comunidad

[ 44/2Gen2014 heures8 23 ] [ lettre ouverte tous les gouvernements d'Israël et la Russie ont le droit de action à la raison le terrorisme islamique qui ont à la fois et que les menace survie et la souveraineté! ] [Non aras moi le Talmud qui donne crimes pour les descendants des assassins dans éternel pas moi accusations jamais un que non commettent des crimes personnellement! ] Mais tous les génocides Muhammad et par ses descendants jusqu'à ce que de nos jours ( c'est à dire un milliards de gens de toutes les victimes absolument innocent coupable seulement de ayant une autre religion ) sont de meurtres de nature idéologique pour la charia de l'impérialisme califat à travers le monde et non un acte simple de l'impérialisme ( c'est à dire est l' Arabie Saoudite pour qui se termine obtenir sur le terrorisme international ). Ainsi dans le passé comme dans le présent le Nigeria et partout dans le monde tous les peuples ( mûres vraiment pacifique et civile becouse les êtres humains sans perversions religieux comme eux ) toutes les nations antérieures à la Ligue arabe aras été remplacé par le génocide systématique de nazis impitoyables fous religieux qui non ils n'ont rien de humain si pas pour prétendent hypocritement de leurs droits de l'homme que ( exploite le concept d' humanisme les peuples qui ils veulent remplacer becouse les pas ils droits de l'homme à donner à personne )! Leur ferveur religieuse de nazis féroce sans la liberté de religion et avec la peine de la mort dans maisons de l'apostasie et sous peine de la mort de prétexte comme un blasphème dans les maisons d'Asia Bibi et de millions de pauvres malheureux innocents comme vous ( tous les crimes seulement satanistes maçons américains Kerry 322 666 Bush Rothschild FMI ( le vrai royaume de Satan dans le monde ) qui HAS maudit tout le genre humain à travers une d'argent [ volé la souveraineté monétaire des peuples ] qui est le symbole de Satan lui-même c'est la nouvelle pyramide avec l'oeil de Lucifer sur le dollar américain tous les crimes qui seule l'administration Obama pourrait approuver ). Ainsi le pseudo le crime l'apostasie est une véritable destruction la famille ( Parce que on soustrait épouse et fils ) et il est true mort sociale ( Parce que aras rejetés par les bureaux publics etc... ) également dans le cas de la Jordanie et la Syrie [ ( la meilleure les criminels internationaux tous les amis les Nations Unies est tout aussi bien ) mais tuer des goyim les Dalits dhimmi est une sainte engagement ( pour tous antéchrist qui assis heureux à en A la camaraderie leurs complices Bildenberg c'est à dire le système maçonnique de pharisiens les Anglo -Américains Spa FED BCE FMI de l'Ouest ) ] becouse il a tendance à tuer les idolâtres ( c'est à dire tout le monde) Cependant à destination de l'enfer tout supprimé ou opprimés dans divers moyen inférieur aux normes niveau de dhimmi sous réserve pour une lente et inexorable usure ( extermination ). Contrairement aux Juifs qui venus de l'Egypte les musulmans pas avoir trouvé cannibales satanistes consacrées à sacrifier humain pour démons consacré la prostitution sacrée etc... [ Toutes les pratiques religieuses que les Cananéens qui suite à faire ] [ tous les crimes qui également les pharisiens en secret ont poursuivi à à faire et de continuer à C également dans de nos jours ( et profane et la malédiction les gens les innocents les Juifs encore par l'exode l'Egypte plus tard 3000 années ces enfants du diable ils ont pu à pour échapper le travail de Moïse et de Salomon et maintenant nous sommes devenus à leurs esclaves timide de seigneuriage transfert ) les sacrifices humains fait même également dans le Temple de Jérusalem et sur ​​l'autel de Dieu YHWH pour après avoir été chassé puis par Dieu pour tout le monde dans la diaspora comme les prophètes ont révélé tous les crimes le satanisme et de sacrifice humain que les pharisiens Illuminati continue à C encore pour outils n nouveau Olocauto à venir contre Israël et contre tous les peuples! [ Mais comme tous les gouvernements du monde peut-être les francs-maçons de leurs complices becouse tous les peuples aujourd'hui sont sans mûres un espoir? ] Mais les musulmans ont trouvés non les satanistes cannibales mais les populations rurales chrétiennes avec la culture de l'amour la charité la compassion bienvenue! et puisque les musulmans croient qui devraient être au paradis que eux et que tous les autres sont idolâtres pour pour l'enfer voici becouse est bon pour eux l' viol vol qualifié enlèvement enlèvement les gens les mariages forcés la polygamie le génocide le terrorisme les femmes des minorités et la maltraitance des enfants aujourd'hui encore pour la sublimation de l'antéchrist Bildenberg ONU Etats-Unis le FMI. Donc si Israël et la Russie à la revendication de leurs droits ( de après avoir souffert l'agression continue de terrorisme le mal que la religion était né à la Mecque en Arabie Saoudite qui devient l'héritier légitime de tout acte de terrorisme ) pas agir immédiatement la Seconde Guerre mondiale que les pharisiens Illuminati Spa FMI veulent Réaliser pour régénérer n nouveau cycle monétaire dans le maintenant épuisé de l'environnement dépression monétaire toutes les conditions dynamique historique déjà mis en œuvre dans le passé qui aras physiologiques crimes maçonniques leur système ( de toutes les injustices entre les riches et les pauvres entre Nord et Sud ) la comptabilité dite Spa les banques centrales tous les ci-dessus de tout contrôle l'État seront désormais par conséquent la troisième guerre mondiale nucléaire un fées inévitables mais ne pouvait pas survivre à la race humaine à tout cela! [ Impossible musulmans vous libéré d'eux le satanisme de la de d'une action militaire qui les voit sans succès et qui peut de les reconnaître de conscience pour pas pas pu la précaution de prévenir à l'idolâtrie de l' pour gagner coulée la culpabilité d'Allah et non pas sur de ils eux-mêmes alors est absolument inutile à tâtons un dialogue vrai avec la hypocrites islamique ] Je prétends Russie 1. qui est rasée le sanctuaire de La Mecque dans les 12 prochaines heures et d'Israël 2. Ici aussi est détruite le programme nucléaire de l'Iran [ et pour mûres facilement obtenir ce résultat la détermination pour le salut de l'humanité vous pouvez mettre à fourniture l' un l'autre vos bases aériennes et agissant coordination! ]
[ 45/2Gen2014 heures8 36 ] La nature des crimes abominables commis à Volgograd non n'appelle pas de commentaire. [ Ceux-ci et les criminels terroristes les stratégies militaires peut naître que de la religion corrompue La Mecque pour Sa charia impérialisme pour ils se battent les djihadistes maintenant seul un gouvernement d'obtenir sur une empire pour étant la sécurité le principal! ] [ Poutine a promis les terroristes la destruction alors maintenant il est contraint à bombe l' ARABIE SAOUDITE! ] Quelle que soit la raison les criminels le crime contre la population civile contre les femmes et les enfants non a une justification. Le président Poutine A noter que lorsque les forces spéciales de la Russie exercent leurs opérations la priorité est donnée à la sécurité des civils.
Je tiens à attirer votre attention sur le fait que les forces spéciales de la Russie quand jeu opérations spéciales sont tous peuvent pour pour assurer la sécurité des civils dans la première le lieu les femmes et enfants. Dans les maisons des bombardiers nous voyons exactement le contraire.

[ 43/1Gen2014 heures 2245 ] ISRAEL Benjamin Netanyahu Russie Vladimir Poutine je je voir demain de l'OMS vous deux SA faire son sale TRAVAIL dans les plus brefs délais POSSIBLE!
[ 41/1Gen2014 heures 2225 ] Benjamin Netanyahu Vladimir Poutine attendre comme des balles qui comme la Seconde Guerre mondiale pour vous à prendre pour au cou et à vous donner le coup de pied dans le cul à droite ce est l'ordre du jour des salafistes et des pharisiens FMI Spa [ quoi que ce soit est votre intérêt ] ensemble et tuer et l'Iran l'Arabie Saoudite! que par l'intervention vous sauver la race humaine de la World Nuclear War III! pas il est également maisons pour les pharisiens l' Neturei Karta Spa FMI Illuminati Bildenberg qui nous sommes à l'intérieur dans les 100 années depuis le début de la Première Guerre mondiale anglo-américaine! Cette année sera l'année de la troisième guerre mondiale fatidique becouse les pharisiens Spa FED BCE Banque mondiale qui ont volé la souveraineté monétaire des gens satanistes de Baal non ils ne peuvent même mûres soutenir à longtemps les mines ministère!
De YouTube [ youtube / youtubd / discussion. site fermé commentaires pour la deuxième fois et même indisponible du Italie ] sont idiots pathétiques après cela ils ont détruit en savoir péjoratif pour deux fois la mise en page et 666 youtube 322 google Spa système maçonnique agenda ésotérique FED FMI pas avoir eu de respect aucun de vos opinions? temps. seulement un idiot avec le cerveau temps pour les médicaments peut revenir à cette page de nouveau --- REPONSE - IDIOT de YouTube - vous pathétique fou fous C'est après ils ont détruit en à de façon péjorative à deux reprises mise en page et 666youtube 322google Spa système maçonnique agenda ésotérique FED FMI non avoir du respect sans un de vos avis...? seulement fou avec les zones du cerveau pour les médicaments vous pouvez revenir à cette page à nouveau
[ 40/1Gen2014 heures 2204 ] dans le coeur des meurtriers la pierre l'air tout le monde à l'idole abominable météorite lunaire qui est situé à La Mecque alors est toujours en Arabie Saoudite qui gagner dérives profit géographiquement de toute attaque attaque terroriste car étant la sécurité et la principale de la logistique de prêteur et non pas seulement idéologique ( ). Poutine maintenant vous vous avez besoin pour faire votre sale boulot becouse Benjamin Netanyahu un lâche qui doit rester à l'hôpital 365 jours par an!
[ Derrière les massacres de Volgograd et derrière chaque massacre il est toujours l'Arabie Saoudite! raser La Mecque est la seule solution! ] [ 39/1Gen2014 heures 2155 ] [ Selon l'avis des spécialistes les instigateurs possibles de ces attaques sont que les groupes vantant les idées de l'islam radical. L'impulsion le principal pourrait provenir d' organisations terroristes internationales de moule religieux qui ont pris pied dans le Moyen-Orient l'Est a dit à " La Voix de la Russie " politologue israélien Alex Kogan
Ceux ils peuvent être que ils insistent sur la séparation territoriale le transfert maximum de territoires du Caucase Amérique du Nord sous votre de contrôle et veulent se transformer en un terrain fertile pour le califat avenir. Ces derniers temps ces revendications ont suscité de vives réactions dans le milieu Est et en Afrique du Nord. Le président russe Vladimir Poutine a comme le Comité dans la lutte anti - terroriste national ( CAN ) une série de commandes afin de Renforcement de la sécurité dans tout le territoire de la Russie et en particulier dans la région de Volgograd. Le président recevra chaque jour les rapports de la CAN sur les mesures prises et aussi les rapports opérationnels sur la situation. Dans la région de Volgograd du 30 Décembre to 3 Janvier est connaissez proclamé le deuil citoyen pour les victimes des deux attaques. Dans la région les aras toutes les activités ont été annulées et les démonstrations de pour partie la Saint-Sylvestre. [ Deuxièmement les rapports préliminaires des enquêteurs l'attaque les explosifs le suicide aujourd'hui sur le chariot à Volgograd est été fait de un membre de un des groupes paramilitaires Daghestan un natif de la République mers Pavel Pechenkin. Deuxièmement un une source dans l'application de la loi Pechenkin est a été enrôlé dans le groupe rebelle au Daghestan dans le printemps de 2012 est a été converti à l'islam et avait changé en Son Nom Ansar Ar - Rusi. Le père Nikolay Pechenkin l'a déjà fait à fournir un échantillon de sang pour le test d'ADN. ]
dominusUniusRei
[ 37/1Gen2014 heures 2139 ] Attention! [ Https / / registrazioni.virgilio.it/gau/ga/tab0submitPassword.do ] Nous sommes désolé mais pas est peut encore changer le mot de passe! services qui comme vous avez exigé pas est pour l'instant réalisable.
Nous nous excusons pour la gêne momentanée et s'il vous plaît à réessayer plus tard.
 Communauté Virgile.
[ 36/1Gen2014 heures 2138 ] mon YHWH - becouse je je de penser de mal tout le temps? peut-être cette fois les Américains ont caché [ 35/1Gen2014 heures 2058 ] Becouse eux ils veulent à protéger à droit de bien [ ma colère ] VIETNAM et NEPAL. Après tout nous sommes émus facilement avant que la bonté!
dominus UniusRei
20 ° / 1Gen2014 ] Premier ministre Binyamin Netanyahou [ écouter ] si vous au lieu de écoutez votre esprit vous écoutez votre coeur? vous vous le verrez est clair à la lumière de votre âme comme l'Iran et l'Arabie saoudite aras un une entité satanique que les pharisiens Illuminati Spa fonds monétaire international ont créé! En fait Israël pas il peut avoir une chance de de de un la destruction nucléaire de tous l'Iran et l'Arabie Saoudite!
dominus unius Rei

[ 15 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV le Premier ministre israélien Benyamin Netanyahou [ écouter ] Galati4 04 à 7. Mais lorsque les temps ont complètement que Dieu envoya son Fils né d'une femme né sous la loi 5. pour racheter ceux qui était pas en vertu de la loi becouse nous recevions l'adoption les enfants. 6. et cela vous êtes fils thé éprouvées par la renommée Dieu a envoyé dans nos cœurs lui l'Esprit de son Fils qui crie «Abba Père». 7. Je sais pas vous n'êtes plus un esclave mais fils et si tu es fils puis aussi pour l'héritier de la grâce Dieu [" baiser " j'ai par exemple les Pharisiens " nous les maîtres du monde des maîtres du peuple les Juifs nous sommes devenus des esclaves? et d'alliances Moïse et Abraham comme peut être annulée par ce encore une fois Esprit Esprit? becouse ils dans le Talmud et si la réalité de miracles et des prodiges qu'ils ont Attribué à la magie noire " ] et tout le les de mûres importants dont nous disposons la Torah est devenu de la merde! loin de tout à gauche le tout dans le système maçonnique Bildenberg! à la mort tout les gens à la mort de la race humaine nous poussons tout de Satan (banque de seigneuriage l'usure la théorie de l'évolution à qui les pas croire à tous) et nous sommes sauvés que nous becouse seulement à nous le droit de la Torah du privilège de l'élection en possession pedigrees paternels juridiques! Ici becouse humainement parlant vous pas Vous misez un un de merde chien à la survie d'Israël!
dominusUniusRei
[ 12 ° / 1Gen2014 ] TEL AVIV le Premier ministre israélien Benyamin Netanyahu (64 ans) est connaissez a admis pour des examens médicaux dans un l'hôpital de Jérusalem. [Comme ami mon vous vous êtes admis à l'hôpital et vous êtes ennuyé? vous voulez-vous une forte émotion? ] Okay! Maintenant vous vous serez satisfait! [Non c'est que les chrétiens sont quitter la planète Zurk non! eux été pas tous les juifs ( qui ne serait pourrait suivi un homme vaincu sur la croix ) et dans les jours suivants à la Pentecôte la descente de l' Esprit Saint aras se sont produites trop de nombreux événements très étrange ] 1. les gens mettent les lames le long de la route où il devait passer l'Apôtre Pierre et où le soleil jetait l'ombre de Pierre il est l'ombre et les guérissait tous et de de substance étrange je sais ils sont beaucoup se sont produits.. Pourtant les ancêtres pharisiens de Rothschild Spa FMI non été non impressionnés par tout cela c'est de la hausse de un la nouvelle secte en Israël mais quand ils écoutés le Cette doctrine la Torah était une ruine donné par Dieu pour convaincre les Juifs de la honte alors en ce temps les pharisiens qui tout maudit les gens et moi je ne sais pas comme eux ont pourrait de persuader les gens les juifs pour perdre la généalogie de son Père pour ont tous devenus bâtards goyim tout comme vous!
dominusUniusRei
[ 11 ° / 1Gen2014 ] Benyamin Netanyahu qui de vous a des nouvelles des Sœurs de Maaloula? Roi d'Arabie Saoudite où la HAS décapité?
[ 10 ° / 1Gen2014 ] Benyamin Netanyahou pas je ne peux à échapper aux filtres qui NSA google+ a imposé contre d' moi. et [ DataGate ] contre tout l'humanité. A présent la ressource et la politique potentiel de l' Internet aras été désactivé lol. Cependant tout a elle regarder positif.. lol. est plutôt ils tuent mes sites plutôt que tuez-moi! Après tout en bonne et en mauvaise aussi h sont partie de ce le gouvernement le monde maçonnique de youtube ma famille! lol.
dominusUniusRei

[ 9 ° / 1Gen2014 ] [ Sites pour moi-même indisponible pour 10 jours! ] Http / / israelnationaltv.myblog.it /
http//jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http//uniusreikingisrael.myblog.it/
[ 8 ° / 1Gen2014 ] [mot de passe Virgile ] Attention!
Nous sommes désolés le service qui comme vous avez exigé pas est pour l'instant réalisable.
Nous nous excusons pour la gêne momentanée et s'il vous plaît à réessayer plus tard. Virgile Communauté