Arabia Saudita sharia Āl Saʿūd

OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [ se, io dico agli ebrei, noi dobbiamo rinunciare al monte del TEMPIO, e costruire il TEMPIO EBRAICO, altrove, loro sanno che, io sono la volontà di DIO, e mi ubbidiranno! Poi faremo che: ISACCO è il figlio fedele, ed ISMAELE è il figlio ribelle! così, per punire il figlio ribelle: io lo devo cacciare un altra volta!? ALLORA, io sono costretto a demolire la Cupola della ROCCIA, per punire il figlio ribelle, ecc... ECC... ecc.. ed io non credo che, per voi sia intelligente diventare i nemici di vostro padre: Unius REI, di nuovo, ancora, un altra volta! perché per venire da me gli ebrei devono smettere di fare i satanisti massoni! ed INVECE, voi volete continuare a fare gli assassini della sharia! SIA ALLORA, IL SIGNORE NOSTRO DIO ONNIPOTENTE L'ARBITRO TRA VOI E ME!
VOLENTIERi gli islamici si lanciano a profanare i luoghi di culto delle altre religioni, perché per satana, soltanto la loro è la vera religione! 
==========
io ho 110 blogger e 80 canali di youtube, perché 25 anni fa, io ho scoperto, da Antonio SOCCI, ecc.. che venivano messi a morte 400 cristiani martiri innocenti: ogni giorno, nella indifferenza e nella impotenza più assoluta, e questo non sarebbe stato possibile, se i nostri politici non erano i satanisti massoni del Nuovo Ordine Mondiale regime Bildenberg
========
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso, e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito, ma poiché MAOMETTO è il falso profeta, a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
==========
QUESTE SONO LE NOTIZIE FELICI, CHE ISLAMICO ERDOGAN VUOLE SENTIRE: UN GIORNO SI, ED UN ALTRO PURE! ATTUALMENTE, LUI MANTIENE LA MEDIA, CIRCA, DI UN TURCO UCCISO, E DI 40 CURDI AMMAZZATI, DI QUESTO PASSO I CURDI SPARIRANNO PRESTO! ISLAMICI SONO COME I FARISEI SPA BANCA MONDIALE, LORO DEVONO CONQUISTARE IL MONDO, E NON HANNO NESSUN RISPETTO PER LA SACRALITà DELLA VITA UMANA! ] [18 OTT - Due soldati turchi morti e due feriti: è bilancio di un attentato stamane in una strada nell'est del Paese, con l'esplosione di una bomba al passaggio di un veicolo militare. Lo riferisce Zaman. L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
=================
VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! ] [ IO CREDO CHE IN QUESTO MODO, NOI POSSIAMO DIRE ALLA LEGA ARABA: "LA CULTURA OCCIDENTALE è VERAMENTE IL PECCATO!" NON POSSIAMO CHIEDERE LORO DI RINUNCIARE ALLA SHARIA, PER CONSERVARE NOI LA NOSTRA MERDA DARWIN GENDER: SATANA IL GRANDE FRATELLO SPA ROTHSCHILD! IO CREDO CHE OGNI MUSULMANO COMPRENDE CHE LA SHARIA NON PUò ANDARE, PERCHé è CATTIVA, QUANTO INDISPENSABILE ] [ FORT MYERS, 18 OTT - E' di un morto e quattro feriti la sparatoria avvenuta ieri sera intorno a mezzanotte al ZombiCon Festival di Fort Myers, in Florida, dove un uomo è stato ucciso e altre quattro persone sono state ferite. Lo riporta la NBC2 on line, precisando che al momento il sospetto aggressore non è stato ancora catturato e la polizia ha transennato l'intera area. I feriti, trasportati al Lee Memorial Hospital, non sono in pericolo di vita. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/8/22/c9acb6ce3a1be4f7339658d86c8d3c92.jpg
==========
 DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI! PERCHé I ROTHSCHILD 322 BUSH, NWO SPA FED, FMI, LORO HANNO LAVORATO, COSTANTEMENTE DURANTE I SECOLI, PER RACCOGLIERE QUESTO RISULTATO! ISLAM non ha ragioni interne, per rimanere in piedi, un confronto storico e scientifico lo distruggerebbe: con tutte le sue menzogne ED IPOCRISIE! ed è per questo motivo che, ISLAM ha bisogno di essere un sharia di terrorista di assassino nazista! ] MA ISLAM rimane confermato, valido: per motivazioni esterne a lui, [ cioè, se guarda alla nostra desolante perversione IPOCRISIA massonica usurocratica clericale! OGNI nostro ASPETTO da quello politico, ideologico sociale e religioso economico politico: tutto in noi è perversione: crimine ideologico: INGIUSTIZIA, e pervertimento morale! DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI!
===========
per gli occhi di un islamico, noi rappresentiamo il demonio, e lui non si sbaglia! VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! DARWIN GENDER IDEOLOGIA USURA SPA BANCHE CENTRALI, REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL L'ANTICRISTO.. voi dovete bruciare nell'anima e nel corpo!
======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA PRENDIAMO ATTO CHE QUESTO GOVERNO DEVE CADERE!  ROMA, 17 OTT - "Anche noi siamo pronti a ogni alleanza in Parlamento e al ricorso al voto segreto, pur di bloccare le adozioni da parte delle coppie gay, pur di difendere il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma, pur di impedire il ricorso all'utero in affitto che vogliamo diventi reato universale, cioè che sia considerato reato anche quando effettuato all'estero". Così Angelino Alfano, leader di Ncd, risponde al ministro Boschi che apre ad alleanze diverse sulle unioni civili.
=======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA IL GOVERNO DEVE CADERE! LA IDEOLOGIA GENDER è UNA AGGRESSIONE ALLA FAMIGLIA: QUINDI è UNA AGGRESSIONE ALLA SOCIETà! E SOTTO LA SCUSA DEI DIRITTI CIVILI, I COMUNISTI MASSONI VOGLIONO DISTRUGGERE IL NOSTRO FONDAMENTALE TESSUTO SOCIALE! INFATTI, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA PERVERSIONE SESSUALE UN LINGUAGGIO UFFICIALE E PUBBLICO DELL'AMORE! SE NON SI RINUNCIA ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER, NESSUN DIRITTO CIVILE PUò ESSERE RICONOSCIUTO AI GAY LGBT ] ROMA, 17 OTT - "Faremo il possibile per trovare un accordo in Parlamento. Cerchiamo punti di incontro con Ncd, è una fatica che dobbiamo fare. Ma per il Pd questo è un tema irrinunciabile. Se Ncd non darà il suo appoggio faremo accordi, alleanze con altre forze per portare a casa la legge": così Maria Elena Boschi che ha ribadito la volontà del Pd di accelerare sulla legge da fare "al più presto".
===========
https://norasilalahi.wordpress.com

qui, in jhwhinri@gmail.com mi avete rimosso per sbaglio tre canali: "ilmegliodelbene" "cambiaregistro" "democraziaestinta"
================
Asia Bibi è "in condizioni tragiche". Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile"    Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
Maxence Smaniotto ·
Responsable du projet presso Komitas Action Suisse-Arménie
Ranfagni Gabriele il dito sulla chiesa cattolica lo puntano tutti e nessuno grida allo scandalo. ma appena si fa la stessa cosa con i musulmani e sulle loro pratiche, allora sei querelato, minacciato di morte da qualche immigrato fuori di testa o tacciato di razzismo (anche se il fatto di far notare che i musulmani appartengono a una religione e non a una razza pare non sortire nessuna reazione). per lo meno nei nostri stati non esiste reato di apostasia, di blasfemia e stronzate del genere. e nemmeno ti becchi 10 anni di carcere, 1000 frustate o la decapitazione. l'islamismo oggi é quello che erano i cattolici fino a 400 anni fa, ma porca miseria, siamo nel 2015, con Paesi come il Pakistan che hanno la bomba atomica e che allo stesso tempo ti condannano a morte per blasfemia (che tanto per loro tutto é blasfemo), vediamo un po' di rendercene conto. paesi dove vige la shari'a e dove certe pratiche barbare sono legge di Stato sono da condannare senza riserve. altro che chiesa cattolica...
Alessandro Zonetti ·
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
in 8 mesi 600 morti per attacchi terroristici in pakistan è un vulcano in continua eruzione
Silvana Manzini
Maxence Smaniotto ...e insistono a dire che l'Islam è una "religione di pace" mentre chi fa, giustamente, notare le stesse cose che hai appena elencato, viene bollato come "islamofobo". Avanti così e la shari'a verrà legittimata anche qui in Europa. E' questo l'obiettivo principale di chi, piano, piano, sta approfittando proprio di questo terrore di passare per islamofobi che sembrano avere quelli che (indegnamente) ci governano e si calano le braghe anche quando sarebbe il caso di dire basta.
====================
Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice
Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
===================
Iran Shows off Secret Underground Missiles
underground-missiles-iran

Click here to watch: Threatening enemies, Iran shows off secret ballistic missiles

In footage filmed in an undisclosed location, Iran unveiled a secret underground missile base on state TV this week, showing off medium- and long-range ballistic missiles. In the pictures, members of Iran’s Revolutionary Guard are seen with an assortment of Shahab missiles, capable of reaching a variety of targets in the Middle East. The station aired footage of long tunnels with ready-to-fire missiles on the back of trucks. The broadcast said the facility is one of hundreds of underground missile bases around the country. It didn’t disclose the location but said it was 500 meters (1,600 feet) underground. Amir Ali Hajizadeh, head of the Guard’s aerospace branch, boasted that the facility is the “tip of the iceberg” of the Guard’s military might. The missiles “are stationed and ready under the high mountains in all the country’s provinces and cities,” he said. The footage also shows commanders saluting before some sort of shrine and stepping on American and Israeli flags painted onto the ground. The broadcast appeared aimed at showing that the Guard will continue its missile program despite UN Security Council resolutions and despite Iran’s nuclear deal with the West. Days earlier, Iran said it successfully test-fired a new long-range surface-to-surface missile. On Monday, a US official said Iran over the weekend “likely” violated a UN Security Council resolution which prohibits the Islamic Republic from carrying out any military activity related to the use of ballistic missiles. Based on information gathered by the White House so far, the Iranian regime appeared to have violated the international body’s Resolution 1929 when it recently conducted testing on a new, long-range, surface-to-surface ballistic missile, the official told US news outlet CNN. Nevertheless, the US believes the Islamic Republic’s illegal activity does not breach the terms of a nuclear accord between Iran, the US and five other major world powers. The official indicated that the July agreement did not place restrictions on Iran’s ballistic missile capabilities, as it was aimed at blocking the regime from acquiring nuclear weapons. On Sunday, Iran said it had successfully tested a new domestically produced long-range missile, claiming the weapon was the first of its kind that could be guided all the way to targets.
==================
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV https://youtu.be/PEBEjYxsx3w
. https://www.youtube.com/watch?v=PEBEjYxsx3w  Jim Thompson 1 giorno fa
Why does this man still have a job?  He was previously pulled for biased reporting; now his own people are calling him out.  There is enough lies in the media.  This guy is KNOWN for it and not very good.
=================
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
The Religion of Peace.
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV
He had no idea the actual footage of event was playing right next to him.
Englishwoman Gives an Up Close Look at What Happens When Muslims Take Over a City
It looks like the whole world needs some immigration reform..
What This Muslim Activist Just Admitted About Islam Is A Huge Warning Sign To Westerners
“Terrorizing the enemy is part of Islam”
Bill Maher ABSOLUTELY CRUSHES Charlie Rose For Comparing Islam To Christianity
Yes, you need to watch this.
Why we Are Headed Towards World War III
Glenn breaks it down.
Do you Really Know What is Going on In a Mosque Near You?
What ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching…
Muslims, Rape, and Videotape
Paul Condell exposes what the media tried to cover up
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
While we are busy discussing how not to offend them, they are busy discussing how to kill us.
Be Ready to Be Shocked By What is Actually Important in Islam
If this is what they talk about in a “moderate” Muslim country, just imagine what ISIS preachers sound like.
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This
Do you really know what is happening to women in the Muslim World?
The End of the Free World as we Know it? (Disturbing)
Wake up America now!
Throngs of Israeli Arabs Screaming to Kill Jews to Defend Al Aqsa Mosque!
If anyone still believes peace is possible, show them this video!
The Islamic State Plan to Conquer Rome, Defeat Christianity
The mass Muslim immigration to Europe is more calculated then you think.
Understanding Today’s Most Dangerous Ideology
Debunking the myth of the tiny radical minority.
The Film That Uncovers What is Really Happening in Mosques Across The UK
You won’t believe what ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching.
The Muslim Plan for Implementing Sharia Law in America Just Got Revealed
‘I Want To See Every Single Woman In This Country Covered From Head To Toe’
Users Choice Top Video of The Day
Those Who Bless Israel Will be Blessed and Here is Proof
Your Urine Color Linked to Weight Gain
    New Probiotic Fat Burner Takes GNC by Storm
    Her Husband Said She Looked Too Old - See Her Makeover Revenge
    68 Year Old Looks 31: You Will Not Believe Her Simple Trick
    Americans Urged to Search Their Names Before Site Gets Taken Down
    The Healthy Way to Get Rid of Wrinkles
    Collapse Looming: Will Your Family Survive Without This One Thing
    Stay at Home Mom's Wrinkle Trick Has Plastic Surgeons Fuming
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This 110,632 views | Islamization
    Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! 67,443 views | Terrorism
    If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This 53,987 views | Palestine?
    Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch 53,166 views | Islamization
========================
Come se si tenessero delle granate nell’armadio
Vorrei dirvi una cosa: oggi ci sono più cristiani perseguitati che nei primi tempi della Chiesa. E perché sono perseguitati? Sono perseguitati perché portano una croce e sono testimoni di Gesù. Vengono processati perché possiedono una Bibbia.
La Bibbia è un libro estremamente pericoloso. Così pericoloso che in alcuni Paesi si comportano come se avere una Bibbia equivalesse a tenere delle granate nell’armadio.
http://it.aleteia.org/2015/10/16/la-bibbia-e-un-libro-estremamente-pericoloso-secondo-papa-francesco
Un non cristiano, il Mahatma Gandhi, un giorno ha detto: “Voi cristiani avete nelle vostre mani un libro che contiene abbastanza dinamite da fare a pezzi tutta la civiltà, rovesciare il mondo, fare di questo mondo devastato dalla guerra un mondo in pace. Ma voi agite come se si trattasse solo di un esempio di buona letteratura e nient’altro”.
 ==============
non esistono islamici terroristi moderati, sono tutti nazisti assassini seriali, criminali internazionali della sharia: maniaci religiosi senza reciprocità, qunando viene in ITALIA arrestatelo! ] Il grande imam di Al Azhar, Ahmed El Tayyeb, ha annunciato che è stata rinviata la sua visita in Italia prevista per mercoledì prossimo. In una nota il centro al Azhar ha precisato che il rinvio è dovuto a impegni istituzionali in Egitto dell'imam. Il grande imam era stato invitato a tenere una 'lectio magistralis' il 21 ottobre alla Camera nell'ambito di un convegno sul tema 'Islam, religione di pace'. L'università Al Azhar del Cairo è il centro teologico più importante dell'Islam sunnita. Nei giorni scorsi è scoppiata una polemica tra quanti considerano al Tayyeb un "antisemita" e chi invece ritiene sia il portavoce dell'islam moderato, interlocutore imprescindibile per combattere il terrore dello Stato Islamico. Alla presidente della Camera Laura Boldrini alcuni parlamentari avevano chiesto espressamente di revocare l'invito. Anche la comunità ebraica romana, per bocca della presidente Ruth Dureghello, aveva espresso perplessità sulla scelta di invitare l'Imam in Parlamento. 
=====================
KERRY ] COSì TANTO TU HAI DISPREZZATO LA TUA ANIMA! [  io non sono riuscito ad imparare l'inglese, MIA SOMMA VERGOGNA! ma tutti i sacerdoti di satana hanno imparato l'italiano! Kerry all'Expo,complimenti per la pizza!
Segretario stato Usa a Milano parla italiano.
http://video.corriere.it/expo-gaffe-kerry-che-merdaviglia-pizza-piu-lunga-mondo/cf6ab096-74dc-11e5-a7e5-eb91e72d7db2 ] IO NON SONO STATO PROGRAMMATO DA DIO PER AVERE DEI NEMICI, NELLA MIA STRUTTURA MENTALE NON ESISTE NEANCHE IL CONCETTO DI AVVERSARIO! IO TROVO ASSURDO TUTTO QUESTO! ECCO PERCHé INVOLONTARIAMENTE, IO POSSO FARE DEL MALE A TUTTI LORO! PERCHé TUTTI COLORO CHE SONO INSENSIBILI ALLA ALTRUI SOFFERENZA: NON SONO STATI PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA!
===================
Apa arti menjadi “PENGIKUT YESUS” bagaimana menjadi seorang pengikut Yesus ? Apakah Pengikut Yesus seseorang yang “beragama kristen” , Pengikut Yesus adalah seseorang yang mengenal dan dikenal Yesus secara pribadi. Dan Makna sesungguhnya dari Kristen adalah suatu HUBUNGAN yang intim dengan pribadi Tuhan.
Namun banyak orang-orang yang menganggap dirinya Kristen sebagai  lambang tanpa mengenal Yesus secara benar.
Yang diinginkan Yesus sebagai pengikutnya adalah dalam Matius 8 : 34 “ Lalu Yesus memanggil orang banyak dan murid-muridNya dan berkata kepada mereka; setiap orang yang mau mengikut Aku, ia harus menyangkal dirinya, memikul salibnya dan mengikut Aku.” Artinya adalah setiap kita yang mau mengikut Yesus harus sama seperti  kehidupan Yesus.
sangkal diri kita sebagai manusia dunia (tinggalkan keinginan dunia) ; sesungguhnya diri kita ini bukan lah milik kita namun Yesus yang menjadi penggerak hidup kita. Semua atas diri kita Yesus yang punya otoritas dan kehendak TUhan yang terjadi bukanlah kehendak atau keinginan diri kita. Pikul salib artinya siap menghadapi setiap proses yang datang dari Tuhan sampai garis akhir. Proses itu diizinkan terjadi dalam hidup kita agar kita semakin dimurnikan dan dewasa dalam iman. Lakukan semua tugas yang Tuhan berikan kepada Kita, dan jadilah pengikut kritus yang TAAT DAN SETIA sampai Yesus katakana kembali kerumah Bapa. Banyak orang yang sudah bertahun-tahun sudah menjadi beragama Kristen setelah dibabtis. setiap minggu pergi ke gereja, mengikuti “sekolah minggu”, dari kecil. Dan setelah dewasa kita aktif dalam kegiatan-kegiatan gereja,mengikuti kursus pendalaman Alkitab, Katekisasi, Komsel, dan mulai ikut pelayanan di gereja.
Hal yang paling menyedihkan adalah banyak orang beragama Kristen yang melayani di gereja bertahun-tahun namun dia tidak mengenal pribadi Tuhan dengan benar. Ia hanya melayani digereja karena kewajiban akan status, Cuma mengisi waktu kosong, keuntungan (Profit) dank arena ingin dilihat orang dengan harapan pujian dari orang lain.
what a shamed….!!!! Hal ini sangat sia-sia bagi Tuhan karena hati kita tidak melayani untuk Tuhan.
Tuhan berfirman dalam Matius 15 :8-9 “ Bangsa ini memuliakan Aku dengan bibirnya, padahal hatinya jauh dari padaKu. Percuma mereka beribadah  sedangkan ajaran yang mereka ajarkan adalah perintah manusia “.
Didalam hati kita merasa kita adalah “orang rohani”, yang berbeda dengan “orang dunia” yang tidak jelas kelakuan dan kegiatannya. Apa gunanya kita melayani kalau kita Cuma ikut-ikutan atau hanya karena alas an yang diatas tersebut???
apakah kita layak disebut sebagai pengikut Yesus???
Apakah kita mengenal dengan benar siapakah Tuhan yang kita layani ?????
Yesus berkata dalam YOHANES 10:14-15
“ Akulah gembala yang baik dan Aku mengenal domba-domba-Ku dan domba-dombaKu mengenal Aku. Sama seperti Bapa mengenal Aku dan Aku mengenal Bapa dan Aku memberikan nyawaKu bagi domba-dombaKu.”
=======================
TUNISI, 18 OTT - Il rapper tunisino Klay BBJ è UN SOGGETTO SOCIALMENTE PERICOLOSO! DEVE FARSI TUTTO IL SUO CARCERE SENZA SCONTO DI PENA! è stato arrestato ieri sera nella capitale, nei pressi di Bab Souika, in compagnia di altri giovani, per consumo di stupefacenti. Il rapper si apprestava a recarsi ad Hammamet per una esibizione. Lo riportano i media locali. Ahmed Ben Ahmed, alias Klay BBj, venne condannato nel 2013 a 6 mesi per la canzone 'Boulicia Kleb' (I poliziotti sono cani), scritta con un altro rapper tunisino Wel El 15, ritenuta offensiva nei confronti delle forze dell'ordine.
===============
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito ma poiché MAOMETTO è il falso profeta a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
=====================
questo è un atto di terrorismo dentro il Parlamento! Quindi, come per i fatti più gravi, devono scattare le sanzioni, le sospensioni, e le censure! ] I SERBI HANNO SUBITO UN PERFETTO GENOCIDIO: PULIZIA ETNICA IN COSSOVO PER COLPA DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA SHARIA TERRORISMO E PER COLPA DELLA NATO! NON TENERE CONTO DI QUESTO FATTORE SIGNIFICA APRIRE UN NUOVO CONFLITTO: IN FUTURO! ] IN QUESTE ZONE DI FRONTIERA CON L'ISLAM, STORICAMENTE, IL GENOCIDIO RECIPROCO è STATA UNA PRASSI STORICA! ORA NOI VOGLIAMO SUPERARE TUTTO QUESTO, ATTRAVERSO UNA COMPENSAZIONE E CONVIVENZA PACIFICA, E QUESTO PUò ESSERE REALIZZATO, SE LA POLITICA REPRIME OGNI FORMA DI MANIFESTAZIONE RELIGIOSA UFFICIALE E PUBBLICA! SOLTANTO IN QUESTO MODO MUSULMANI E CRISTIANI POTRANNO CONTINUARE A CONVIVERE PACIFICAMENTE! [ Nuovo lancio di gas lacrimogeni nell'aula del parlamento kosovaro da parte dei deputati dell'opposizione, che bloccano da settimane i lavori parlamentari per protesta contro gli accordi con Belgrado. Alcuni deputati hanno subito conseguenze e hanno fatto ricorso alle cure dei medici. Ad attivare i lacrimogeni sono stati i rappresentanti di Autodeterminazione, il movimento nazionalista e anti-serbo che chiede la revoca degli accordi fra Pristina e Belgrado.
=========================
RICORDO CON GRATITUDINE, la puntualizzazione di un politico comunista: perché, io avevo usato il termine: "popolino" e lui mi disse: "esiste solo il popolo!". COSì ADESSO I MASSONI TRADITORI BILDENBERG REGIME ROTHSCHILD SPA, QUELLI CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, ALLA NATURALE AVANZATA DELLE DESTRE DICONO: "Voto Svizzera, avanza destra populista!" NON ESISTE IL POPULISTA, ESISTE SOLTANTO IL POPOLO, CHE SE NON LO UCCIDETE SUBITO IN UNA GUERRA MONDIALE STA VENENDO AD UCCIDERVI PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO E BANCARIO! Tendenze preliminari in attesa delle proiezioni di stasera. GINEVRA, 18 OTT - Le prime indicazioni, basate sui dati preliminari di alcuni cantoni svizzeri, mostrerebbero una forte avanzata dell'Udc-Svp, la formazione di destra populista anti-immigrati. Secondo le tendenze cresce anche un altro partito di destra, quello Liberale Radicale.
=======================
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] è GIUSTO CHE gli azionisti debbano perdere questa causa: per due motivi GIURIDICI: 1. loro non hanno fatto causa quando per la truffa motori diesel taroccati, loro hanno INTROITATO lauti guadagni, 2. e perché, il rischi dell'investimento sono strutturali in una attività produttiva! MA, SECONDO ME, vendere le azioni Volkswagen sarà un grande errore, perché il Governo TEDESCO non può buttare in mezzo alla strada tutti gli operai Volkswagen, ED HA GIà UN PIANO DI SALVATAGGIO NEL CASSETTO, quindi la azienda, potrà ritornare ad un futuro prospero, con motori elettrici ed ibridi!
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] i grandi azionisti DEVONO ESSERE PUNITI, SANZIONATI, E DEVONO PAGARE I DANNI, QUALE COMPLICI DELLA TRUFFA, PERCHé LORO AVEVANO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI VIGILARE E NON LO HANNO FATTO!
=====================
SIATE PRUDENTI, SEPARATE LE MUNIZIONI DALLE ARMI, METTETELE LE ARMI SUI PENSILI DOVE BAMBINI NON POSSONO ARRIVARE! MA, FINCHé ROTHSCHILD FMI SPA FED, BUSH 322 E KERRY FANNO I MASSONI, BILDENBERG, ALTO TRADIMENTO, BANCHE CENTRALI, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO, E SI FANNO I CORSI DI STREGONERIA? E LA SHARIA NON VIENE ABOLITA? POI, IL POPOLO DEVE ESSERE ARMATO ANCORA DI PIù: E CON ARMI DA GUERRA! NEW YORK, 18 OTT - Un bambino di tre anni e' stato ucciso dal fratello di sei anni, che gli ha sparato per errore con la pistola carica che il padre aveva lasciato in cucina. Lo riferisce la polizia, sottolineando che l'incidente e' avvenuto sabato mattina.
    


















#Putin #Russia #CINA. questi hanno la Kabbalah prima di iniziare la prima guerra mondiale? loro hanno, già, studiato la TERZA GUERRa mondiale. questi hanno i poteri occulti esoterici: la magia dei demoni alieni. non vi mettete a giocare: a fare la guerra con loro, ma, buciateli subito con armi atomiche.. forse, dall'INDIA potrà essere salvato e ripopolato il genere umano, di nuovo!
=================
#Putin #Russia #CINA. per il caso dei Marò, non soltanto l'India ha dimostrato di non essere un Paese civile.. ma, certamente, potrebbe diventare un alleato: infido e traditore, in un qualsiasi momento, anche a guerra iniziata! .. e sopra: quale altare di satana cannibali CIA: di base americana, sarebbe potuto finire l'aereo della malesia, che non si può trovare in fondo al mare?  l'INDIA SA DOVE è! e per il caso: dei marò sanno tutti che sono stati in India: i pirati assassini di due pescatori cattolici sul peschereccio Sant Antony, sotto il porto del Kerala: uccisi a sangue freddo, per rubare alla petroliera italiana.. l'India e LEGA ARABA: sono diventati, una minaccia estrema: per il genere umano, ecco perché, sono alleati dei satanisti farisei in USA! non possiamo andare ad una guerra mondiale contro gli USA senza averli prima uccisi entrambi!
=====================
#Putin #Russia #CINA. non c'è nessuno, che, potrebbe tenere: come non nucleare: un conflitto da terza guerra mondiale! tu non avere pietà di me: io sono un satanista fariseo massone salafita bildenberg: uccidimi subito: con un attacco nucleare preventivo: oppure, sarò, io che: ti ucciderò!
===================
l'ebreo che è daccordo con me al 100% diventerà il sommo sacerdote, e questo nelle vostre Chat, voi lo potete già rilevare.. voi sapete già, chi è: il mio Sommo SACERDOTE
se io ero Benjamin Netanyahu? oggi voi, le bestie salafite sciite farisei massoni di satana? oggi voi sareste tutti morti!
@Rothschild è inutile che tu cerchi di farmi giocare a trading on line: tu lo sai nessuno può ingannare Unius REI.. Questo è il tuo destino con me: tu devi perdere, con me: il FMI e la BANCA MONDIALE.. tu mi devi tutto anche le tue mutande!
@Rothschild come sei anticristo anche tu? non avrei mai pensato che saresti stato così "avido" da non voler condividere un paio di mutande, con chi è nudo! e poi, lo sanno tutti: la legge del Re è che: "tutto è del Re, ed il Re ama, e ha cura di tutte le cose!".. io non sono un comunista, ma, dobbiamo organizzare un mondo più giusto.. certo, tu non vuoi sulla coscienza un bambino che muore di fame!
===========
@Rothschild come sei anticristo anche tu? ed il fatto che Benjamin Netanyahu, lui si trovi nella posizione di dare una Patria a tutti gli ebrei del mondo, oppure, in caso di fallimento: morire: insiema a 7 milioni di israeliani? QUESTo, NON VUOL DIRE CHE, LUI NON SIA L'UOMO PIù MITE DEL MONDO! Ed anché Mosé: infatti, lui era costretto ad uccidere, per sopravvivere, eppure, la Bibbia dice di Mosé, che: lui era l'uomo più mite del mondo. e lui Benjamin Netanyahu, lui sa bene quando arriverà il momento di disintegrare con armi atomiche: Turchia e Arabia Saudita.. il regno salafita del demonio! Dopotutto, se non riescono a sopravvivere i nazisti shariah maniaci religiosi: demoni maomettani Sciiti, al terrorismo islamista nazisti shariah maniaci religiosi: demoni maomettani salafiti? chi siamo noi, in Europa per sopravvivere? Quando l'Arabia Saudita, ordinerà di fare autobombe in Europa, noi ci estingueremo rapidamente.. noi preferiremo morire, piuttosto, che fare il genocidio di tutti i musulmani... Ecco perché, oggi esiste una LEGA ARABA che è sorta sul genocidio di tutti i popoli precedenti!
==============
my Holy JHWH ] c'è sempre un sacco di gente, la fuori, che c'è l'ha contro di me: eppure, io non ho dato soldi a nessuno, e soprattuto non ho preso soldi da nessuno!
my Holy JHWH ] il mio amico: il king SAUDI ARABIA: AbdUllah, non doveva fingere di fare il morto, per poi, finire di fare il morto veramente.. questa è la verità, io gli volevo bene, ma, lui era la bestia di un assassino seriale, che non voleva smettere di uccidere i martiri cristiani.. ma, ora, lui sta all'inferno insieme, al suo falso profeta!


Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, tu sei una piattola! SE, TU NON ERI UN TERRORISTA shariah, CHE, METTEVA A MORTE UN CRISTIANO MARTIRE INNOCENTE, OGNI 5 MINUTI? POI, non esisterebbe, oggi, un problema Palestina, ed io non sarei stato costretto a dire: "io deporterò tutti i musulmani di Palestina in Siria", perché, quando il mio Arcivescovo ha sentito dire, questo da me, cioè, che io toglierò una patria ai palestinesi?
POI, è stato: proprio, PER COLPA TUA, proprio per questo, CHE, LUI MI HA TOLTO L'ACCOLITATO, DOPO 32 ANNI, così, semplicemente, senza un motivo, perché, nella Chiesa Cattolica? loro sono la Monarchia assoluta e non devono spiegazioni a nessuno!
e per questa storia del mio Accolitato, che, io ho perso per colpa tua? ricordatelo questo: " io te la farò pagare!"
Come chi me lo ha detto: "lo Spirito Santo, ovviamente, e chi altro se no?"

Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, io non pensavo, che, tu avresti potuto essere così, vigliacco e verme, tanto, da mettermi: contro: l'Arcivescovo, per impedirmi di dare: una patria agli ebrei, di tutto il mondo! [[ come se in me: Unius Rei ci fosse una preferenza tra le persone, religioni o popoli ]] e già: perché, il tuo dio allah akbar, ti ha detto, che, tu con la shariah, tu puoi schiavizzare E uccidere tutti i cristiani dhimmi, che, tu vuoi! MA, VERAMENTE, IO PENSAVO CHE, DARE UNA PATRIA A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO, FOSSE NEL TUO INTERESSE, COME, fosse anche: NELL'INTERESSE DI TUTTI I PALESTINESI ANCHE! OK! LO ABBIAMO CAPITO.. TU TI VUOI DIVERTIRE IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. PERCHé, TANTO UN CALCINACCIO AL TUO PALAZZO SI PUò SEMPRE RIMETTERE IN PIEDI!
tu sei Un pezzo di merda! VEDIAMO ADESSO COME, tu SAI FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI: anche!
https://www.youtube.com/user/666SeigniorageofBank/discussion
'riprendiamoci le strade" REALLY?... FORSE DICEVANO, invece: "noi RIPRENDIAMOCI LE BANCHE?" ed INTANTO, SI MOSTRA UNA BANCA VANDALIZZATA: CREDIT SUISSE", http://www.ansa.it/webimages/img_700/2014/12/13/9ae4e7275b89dddc2f351ae3b943ad55.jpg CIOè, CREDIT SUISSE! ] QUESTA è UNA PROTESTA CONTRO: IL SIGNORAGGIO BANCARIO, CHE, MASSONI BILDENBERG CI HANNO RUBATO, PER FARE DI TUTTI NOI, GLI SCHIAVI DI ROTHSCHILD: IL FARISEO ILLUMINATO! MA, ALMENO FINCHé IL SANGUE NON INIZIERà A SCORRERE NELLE NOSTRE STRADE? IO SONO CONTRARIO AD OGNI FORMA DI VIOLENZA! [ Notte di violenza a Zurigo, ingenti danni
Gruppi autonomi rivendicano protesta, "riprendiamoci le strade" 13 dicembre 2014 GINEVRA. Circa 200 persone fra dimostranti e membri di gruppi autonomi armati di spranghe di ferro hanno provocato il caos nel centro di Zurigo nella notte fra venerdì e sabato, costringendo la polizia a intervenire in forze con lacrimogeni, cannoni ad acqua e proiettili di gomma. L'azione di protesta, secondo la polizia, è stata rivendicata da gruppi autonomi svizzeri: secondo i media, i manifestanti portavano uno striscione con la scritta 'Reclaim the Streets' ('riprendiamoci le strade'). http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/13/notte-di-violenza-a-zurigoingenti-danni_b8b9742d-c9db-4ab4-9697-c007879b2231.html
ribelli? mi sembra giusto: PER UN POPOLO SOVRANO E COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO: IN MODO ELETTIVO: DI ribellarsi al nazismo: Merkel bildenberg, e difendersi dal Genocidio! quindi, NOI diremo che, i partigiani devono cacciare le truppe di invasione della NATO 322 nazisti, del sistema usurocrazia Rothschild.. cioè, tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria!! PER CHI NON CAPISCE QUELLO CHE SCRIVO: SIGNIFICA CHE, LA CIA: DEVE USCIRE DALLE MIE PROVINCE DEL DONBASS: CON LE BUONE O CON LE CATTIVE? SE NE DEVONO ANDARE! ] E I PRETI DEVONO ANDARE IN CHIESA A DIRE LA MESSA, PERCHé LA POLITICA NON è PER LORO! [ Kiev, 11 attacchi ribelli in 24 ore, Drone sorvola Mariupol. Oltre 4.600 le vittime del conflitto in Ucraina orientale. In Ucraina orientale dallo scorso aprile sono rimaste uccise 4.634 persone, tra cui 298 tra passeggeri e membri dell'equipaggio del Boeing malese precipitato nei pressi di Donetsk. Nei combattimenti e bombardamenti sono rimaste ferite 10.342 persone, è scritto nel rapporto dell'ufficio delle Nazioni Unite per il Coordinamento degli Affari Umanitari.
È stato inoltre segnalato che durante il conflitto armato hanno ottenuto lo status di rifugiato circa 568mila persone.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_13/Oltre-4-600-le-vittime-del-conflitto-in-Ucraina-orientale-7983/
COME FAI A VIVERE INSIEME CON: UN NAZISTA HAMAS: CHE DICE: MAOMETTO SI SOSTITUISCE AI PROFETI, ED ALQUASA SI SOSTITUISCE AL TEMPIO EBRAICO: QUINDI, VOI DOVETE SUBIRE IL GENOCIDIO: NOI SAREMO IL CALIFFATO MONDIALE, PERHé, NOI NON POSSIAMO RINUNCIARE ALLA SHARIAH ONU NAZI.. quindi, tu NON PUOI DIALOGARE CON UN TERRORISTA SAUDITA OTTOMANO, CHE NON RICONOSCE, IL TUO DIRITTO A VIVERE, ALLA LIBERTà DI COSCIENZA, ED ALLA LIBERTà DI RELIGIONE.. QUINDI, tu NON PUOI METTERE UN FONDAMENTO DURATURO: in questo finto contratto di pace.. MA, VOI del 666 Nwo Fmi, Spa Bildenberg, voi AVETE DECISO, CHE, LA GENTE DEVE MORIRE, E CHE LE MENZOGNE FANNO PARTE DELLA DIPLOMAZIA! ... poi, non venite a piangere me.. perché quando tutte le uova si saranno rotte, poi, io non vi potrò fare più niente!
Lavrov e Kerry hanno discusso il conflitto israelo-palestinese.
Il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il Segretario di Stato americano John Kerry venerdì, nel corso di una conversazione telefonica, hanno espresso la necessità di una rapida adozione di misure coordinate per la ripresa dei negoziati israelo-palestinesi. Ne dà notizia il sito web del Ministero russo.
Le relazioni israelo-palestinesi si sono deteriorate dopo la morte del Ministro palestinese Ziad Abu Ain, morto durante una colluttazione con le forze di sicurezza israeliane che stavano cercando di evitare che un gruppo di 200 palestinesi sradicasse gli ulivi piantati accanto a uno degli insediamenti ebraici. Le autorità palestinesi domenica vogliono decidere quali misure prendere in risposta alla morte di Abu Ain.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_13/Lavrov-e-Kerry-hanno-discusso-il-conflitto-israelo-palestinese-6221/
SI LA RUSSIA HA RAGIONE! NOI SIAMO SATANISTI MASSONI SENZA SOVRANITà MONETARIA, ED IL POPOLO NON LO SA.. E NON PUò FARCI NIENTE, PERCHé I BILDENBERG SONO IL NAZISMO: IL SISTEMA TRUFFA DEI PARTITI!
Naryshkin: l'Occidente sa che la Russia è nel giusto. Le sanzioni contro la Russia sono uno strumento di ricatto politico ed economico e non sono in grado di cambiare la posizione del Paese, ha detto il Presidente della Duma di Stato russa Sergei Naryshkin in un'intervista con i giornalisti svizzeri.
"Molti funzionari occidentali spingono i loro cittadini contro di noi, anche se sono ben consapevoli del fatto che la Russia è nel giusto" ha detto Naryshkin. Egli ha anche osservato che l'Unione Europea, sotto pressione da parte degli Stati Uniti, ha imposto sanzioni svantaggiose per se stessa. Secondo il diplomatico, dopo l'introduzione delle sanzioni il commercio tra l'UE e la Russia è diminuito, mentre tra la Federazione Russa e gli Stati Uniti, al contrario è cresciuto. "Gli Stati Uniti girano la UE intorno al dito. Oppure, diciamo, hanno messo da parte l'UE" ha dichiarato Naryshkin.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_13/Naryshkin-lOccidente-sa-che-la-Russia-e-nel-giusto-3156/
Il disegno di legge sulle nuove sanzioni contro la Russia può essere firmato dal Presidente Barack Obama. Per l'approvazione del documento al Congresso rimangono solo alcuni ostacoli di natura formale.
Giovedì la Camera dei Rappresentanti e del Senato del Congresso degli Stati Uniti ha approvato all'unanimità un disegno di legge sulle sanzioni anti-russe. Le complicazioni procedurali hanno costretto a ripresentare il disegno di legge al Senato, dove dovrebbe essere nuovamente approvato all'unanimità e inviato alla Casa Bianca. Il disegno di legge consente al Governo degli Stati Uniti di introdurre nuove sanzioni contro la Russia e di fornire assistenza militare all'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_13/Obama-puo-firmare-il-disegno-di-legge-per-imporre-sanzioni-contro-la-Russia-0322/
Mosca risponderà sicuramente nel caso di introduzione di nuove sanzioni da parte degli Stati Uniti.
Lo ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov.
Come riportato in precedenza, la Casa Bianca non può ancora affermare con certezza che il presidente americano Barack Obama firmi il decreto sulle nuove sanzioni contro la Russia per la crisi in Ucraina.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_13/La-Russia-rispondera-alle-nuove-sanzioni-degli-Stati-Uniti-2870/
12 dicembre 2014, L'UE: Gigantessa economica un po' vecchiotta e dalle tendenze politiche sadomasochiste? Occorre "contrastare l'affievolimento dei contatti tra le diverse articolazioni dei nostri due sistemi", perche' "uno dei principali punti di forza dell'Europa di oggi e' rapporto tra Italia e Germania".
Lo ha detto il Presidente della Repubbica, Giorgio Napolitano. Il presidente, riferisce l'Agi, ha dichiarato:"Condividiamo che la priorita' sia il contrasto alla disoccupazione, soprattutto a quella giovanile". Ribadendo che "all'integrazione europea dobbiamo 70 anni di crescita", Napoletano tuttavia ha riconosciuto:"C'e' stata dell'inadeguatezza a padroneggiare le implicazioni dell'Euro. Questa e' stata responsabilita' soprattutto di Italia e Germania, come Stati che hanno dato molto all'integrazione europea ha sottolineato Napoletano.
Ma davvero l'Italia e la Germania sono punti di forza dell'Unione Europea? E sotto quale ottica? Se, a dirla con le parole del leader leghista Salvini, "I nostri ragazzi sono costretti a scappare". "L'emergenza disoccupazione e immigrazione e' un'emergenza nazionale. La priorita' e' far ripartire il lavoro".
Il 12 dicembre e' una giornata dello sciopero generale di otto ore, accompagnata da oltre 50 manifestazioni lungo tutto il Paese per chiedere, come si legge nella piattaforma sindacale, a Governo e Parlamento di "cambiare in meglio la legge sul lavoro e la legge di stabilita', rimettendo al centro il lavoro, le politiche industriali e dei settori produttivi fortemente in crisi, la difesa e il rilancio dei settori pubblici e e la creazione di nuova e buona occupazione". Tra i giovani ormai piu' del 40% sono senza lavoro. Vi sono analisti in Italia che tendono ad asserire che la Germania di Merkel e' un paese che viva di bluff e sono fondate le urla di Beppe Grillo di far svolgere un referendum per uscire dall'euro.
Della polemica che monta con la Cancelliera Angela Merkel da una parte (e le sue interviste accusatorie) e la Francia e l'Italia dall'altra La Voce della Russia ha parlato con il dott. Tiberio Graziani,Presidente dell'IsAG - Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie, Direttore della rivista "Geopolitica":
- La Germania è il paese europeo che beneficia maggiormente della moneta unica. Non dimentichiamo che l'euro è sostanzialmente il marco. Ciò non deve meravigliare affatto, giacché la Repubblica tedesca è la vera locomotiva economica ed industriale dell'Europa continentale. E' vero che paesi come l'Italia a fronte di quanto versano nelle casse della UE ricevono ben poco in cambio. A mio avviso dipende dalla debolezza strutturale di Roma, come peraltro anche, ad esempio, di Parigi e di Atene. Una debolezza sistemica che per l'Italia si caratterizza nella distruzione dello stato sociale e della consequente perdita di coesione sociale, cui si aggiunge la scarsa rilevanza in campo internazionale. In merito all'esempio sulla relazione tra la Germania e gli altri paesi dell'Unione, possiamo dire che la decisione politica sulle elargizioni dei fondi strutturali a paesi (come ad esempio la Spagna) per l'ammodernamento delle infrastrutture, è presa da Bruxelles ...ma anche da Berlino. Il fatto, per alcuni aspetti preoccupante e problematico, è che le industrie tedesche sembrano esserne le maggiori beneficiarie...L'Unione Eropea soffre evidentemente di uno squilibrio.
- Le regole per il sistema bancario europeo, in teoria, dovrebbero essere uniformi. La Repubblica pero cita come esempio "i crediti ristrutturati giudicati che in Italia sono considerati ancora crediti deteriorati (quindi fattori negativi) mentre nel momento in cui si trovano a Berlino, cambiano natura e diventano tranquillamente come solvibili e quindi positivi. Anche i derivati (di cui le banche tedesche sono piene) sembrano essere trasformati in strumenti affidabili e credibili, mentre i crediti concessi, quelli che dovrebbero rilanciare l'economia, sono invece ricettacolo di ogni nequizia finanziaria". "Alla Germania, a quanto pare, piace vincere facile", nota il dott. Graziani,
Si, però dobbiamo anche evidenziare che chi invece detta legge per quanto riguarda gli aspetti finanziari dell'Unione Europea è la Gran Bretagna e il FMI. Negli ultimi tempi la finanziarizzazione dell'economia dei paesi membri dell'Unione Europea è aumentata fno a diventare un vera e propria patologia che mina i sistemi produttivi dell'eurozona. L'Unione Europea non ha più una vera e propria politica finanziaria.
Di recente dichiarazione il leader del Carroccio Salvini ha sottolineato:"Si incontrano due torti, quello del governo Renzi, e quello dell'Europa. Perchè la Merkel ha ripreso un giudizio della Commissione Europea. Detto questo è vero che il semestre italiano si chiude con il nulla, purtroppo. E non è neanche tutta colpa del governo, perchè con questo sistema in Europa c'è poco da fare. Spero se ne sia accorto anche Renzi: ci converrebbe uscirne. Meglio rifondar l'Europa, su basi più omogenee. Perchè l'Europa a 28 non ha senso". Il dottor Graziani condivide:
"Anche io penso che sia giunto il momento di rifondare l'Europa su basi politiche e non di mercato, o peggio ancora su regole dettate dalla finanza globale. I vari populismi che agitano la vita politica e le piazze dei paesi europei costituiscono una spia della quale le attuali leadership ancora stentano a comprederne la portata politica e storica per il destino stesso della costruzione europea. Su un piano internazionale, il nuovo scenario multipolare cha va vieppiù profilandosi su basi grancontinentali, ha bisogno di una nuova Europa coesa, sovrana, svincolata politicamente e militarmente dalle decisioni che vengono prese a Washington o nella City.
In relazione alle sanzioni contro la Russia che saranno probabilmente rinnovate perchè "l'aria che tira a Bruxelles, dice il leader del Carroccio, non è europea, ma arriva da Oltreoceano". Sembra anche al dottor Graziani,
"Le sanzioni contro la Russia si stanno sempre più rivelando un vero e proprio boomerang per l'economia europea. L'accordo di "libero" scambio tra Stati Uniti ed Europa, senza il correttivo del bilanciamento economico, commerciale ed industriale derivante da una stretta partnership tra paesi europei e la Russia e i maggiori paesi dell'Asia, si rivelerà una pericolosa gabbia sia per l'UNione Europea sia per i singoli paesi europei. Il fallimento del South stream è da imputare principalmente alla miopia di Bruxelles, alla incapacità politica dell'intera Unione Europea.
Insomma, l'Unione Europea e' palesеmente insicura, debole e, si puo dire, masochista. C'e' chi dice addirittura che gli italiani sono "i piu' masochisti del Vecchio Continente".
Un noto giornalista tedesco e biografo della Cancelliera ha di recente scritto che "Obama e Merkel assomigliano piuttosto a due sicari che si trovano nella stessa camera. Non devono parlarsi tra di loro – entrambi sono silenziosi, entrambi sono killers." E allora? Dopo il rapporto choc sulle torture CIA vanno etichettati come sadomasochisti? Un ossequi ciao' dal marchese Donatien Alphonse Francois De Sade che moriva precisamente 200 anni fa.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_12_12/L-UE-Gigantessa-economica-un-po-vecchiotta-e-dalle-tendenze-politiche-sadomasochiste-1084/
COME "tutti per tutti"? ALLORA, VOI RIPORTATE IN VITA, QUEI RAGAZZI CHE, VOI AVETE SPARATO E AVETE MESSO NELLE FOSSE COMUNI INSIEME ALLA MERKEL! Crisi Donbass, rinviati i colloqui di Minsk. Il nuovo round di colloqui a Minsk per risolvere la crisi nel Donbass è stato rinviato. Secondo ipotesi preliminari, l'incontro potrà avvenire il prossimo 19 dicembre. I negoziati sono stati posticipati per questioni irrisolte sullo scambio di prigionieri.
Secondo Kiev, le milizie filorusse tengono in custodia 684 militari ucraini. I servizi segreti ucraini hanno 223 combattenti separatisti, mentre 254 persone sono in mano alla polizia. Le autorità di Kiev richiedono lo scambio con la formula "tutti per tutti".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_13/Crisi-Donbass-rinviati-i-colloqui-di-Minsk-6231/
Osservato il nuovo cessate il fuoco in Ucraina orientale.
La tregua annunciata in Ucraina sud-orientale viene generalmente rispettata, nonostante si verifichino scontri sporadici, hanno fatto sapere dal quartier generale della milizia della Repubblica Popolare di Donetsk.
Nella giornata di ieri le forze di sicurezza ucraine avevano bombardato 2 volte la periferia di Donetsk. Non sono stati segnalati feriti. In un rapporto dell'esercito ucraino si afferma che sono stati registrati 11 casi di violazione del cessate il fuoco da parte dei filorussi. Il 9 dicembre nel Donbass è entrata in vigore una nuova tregua tra i separatisti e le forze di sicurezza ucraine con la mediazione dell'OSCE. Si prevede che al cessate il fuoco seguirà un nuovo incontro del gruppo di contatto a Minsk, tuttavia la data dei colloqui non è ancora stata determinata.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_13/Osservato-il-nuovo-cessate-il-fuoco-in-Ucraina-orientale-0472/
Per la diplomazia russa "assurdo" l'appello degli USA a non fare affari con Mosca. L'appello degli Stati Uniti a tagliare i rapporti commerciali con le imprese russe non verrà sentito al di fuori della cerchia dei più stretti alleati di Washington.
Tale invito è assurdo, ha scritto il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov nel suo microblog su Twitter.
In precedenza in una conferenza stampa la portavoce del Dipartimento di Stato Jen Psaki aveva lanciato un appello al mondo per rinunciare a fare affari con la Russia. Queste dichiarazioni sono una reazione alla recente visita di Vladimir Putin in India, nel corso della quale sono stati firmati 16 documenti di cooperazione tra i 2 Paesi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_13/Per-la-diplomazia-russa-assurdo-lappello-degli-USA-a-non-fare-affari-con-Mosca-8474/
Ucraina, bombardamento notturno a Sloviansk, I separatisti parlano di vittime. Si spara a Mariupol http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/5/31/9d516006c555864fff59c627b642d202.jpg Bombardamento a Sloviansk, vittime
09 giugno 2014 Morti e feriti a Sloviansk dopo un bombardamento notturno delle truppe di Kiev. Lo sostengono i separatisti filorussi non precisando però il numero delle vittime. Il comandante locale dei ribelli, Igor Strelkov - che il governo ucraino accusa di essere un colonnello dei servizi segreti di Mosca - ha dichiarato che "la situazione è disperata" perchè "non arrivano rinforzi e probabilmente non arriveranno".
Si spara a Mariupol,  Si spara a Mariupol, importante citta' portuale nella regione "separatista" di Donetsk, nell'Ucraina orientale teatro di combattimenti tra le truppe fedeli a Kiev e i ribelli filorussi. Lo riferiscono i media locali. Una struttura dell'aeroporto locale sarebbe inoltre in fiamme, cosi' come un vicino edificio dell'esercito ucraino.importante
Lina P Meniaikina · Top Commentator
http://www.imolaoggi.it/2014/06/09/la-sovversione-anti-russa-distruggera-la-ue/
Rispondi · Mi piace · Segui post · 9 giugno alle ore 13.54
No sanctions against Russia - нет санкций против России
Persino il Daily Telegraph inizia ad accorgersi di quello che sta accadendo, e l'ANSA continua a dormire il sonno della ragione... E dove sarebbero le famose 'forze russe' nell'est dell'Ucraina? Qualcuno riesce davvero a credere che Kiev potrebbe prevalere, sul piano militare, su milizie seriamente supportate da Mosca?
No sanctions against Russia - нет санкций против России
Lei, evidentemente, o non è mai stato in Ucraina, e forse neanche negli USA, o si è limitato ad andare in qualche bel localetto. Le armi che può vedere in giro, anche in azione, negli USA, fanno ridere, al confronto. In più sembra sfuggirle che una buona parte della polizia, locale, è passata, così come alcune delle prime colonne militari dell'esercito regolare, inviate da Kiev, armi e bagagli, è proprio il caso di dirlo, dall'altra parte, o, al limite, come molti militari sul posto, se l'é squagliata, lasciando i depositi incustoditi. In quanto all'implotonato e organizzato, potrebbe fare un confronto con i veri militari russi in Crimea, la cui silenziosa efficienza, e il cui livello di professionalità e preparazione, ha lasciato interdetto più di un analista occidentale, che, essendosi perso gli avvenimenti degli ultimi anni, ancora pensava alle forze armate russe dell'immediato dopo URSS... Dopodiché, che in Ucraina siano presenti volontari russi e di altri paesi, e che questi sappiano dove cercare di procurarsi armi, è a dir poco pacifico, accade in tutte le guerre civili! Se non lo sa, deve esserle sfuggita anche quella parte di storia nostrana in cui campeggia la figura di Giuseppe Garibaldi,
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinese, la galassia jihadista, il terrorismo islamico, la Terza guerra mondiale nucleare: è vero che: è tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmud: perché: i farisei Illuminati sono incazzati, per non avere ancora avuto una loro patria... ma, sui libri di storia: verrà scritto: che: è stata tutta colpa del nazismo shariah: che: è un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO che, tu farai la fine di Hitler?
Siria, coppia lapidata per adulterio
Esecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Yemen: uccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemen, attacco kamikaze: 7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida, 6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemen: uccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA, 13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne che viaggiavano su un autobus verso il confine con l'Arabia saudita: è quanto si apprende da un funzionario locale e da una fonte del servizio di sicurezza. Nella sparatoria un soldato di un posto di blocco ad Harad, una città nella provincia di Hajjah (nord-ovest), a 15 km dal confine saudita, è rimasto ferito. A bordo dell'autobus sono state trovate una cintura esplosiva e alcune armi.
Al Qaida attacca in Yemen, 15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 11 morti - Asia
Yemen: uccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente 
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis). Lo riferisce l'agenzia di stampa Ians. Mehdi Masroor Biswas, 24 anni, era stato individuato dalla televisione britannica Channel 4 come il possessore dell'account @ShamiWitness visto circa due milioni di volte al mese e che ha come 'followers' la maggior parte dei ribelli islamici stranieri.
Simone Supri · Top Commentator
C'è voluta la tv per trovarlo? Oppure le autorità (comprese gli USA) sono state costrette amuoversi dopo che la loro pedina nel sostegno al terrorismo è stato scoperto?
Pakistan, marito donna lapidata accusa polizia: "erano li ma non sono intervenuti" - ...
[Indonesia: stuprata,rischia fustigazione - Asia]
Indonesia: stuprata,rischia fustigazione - Asia
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 5 morti - Mondo
=========================
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinese, la galassia jihadista, il terrorismo islamico, la Terza guerra mondiale nucleare: è vero che: è tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmud: perché: i farisei Illuminati sono incazzati, per non avere ancora avuto una loro patria... ma, sui libri di storia: verrà scritto: che: è stata tutta colpa del nazismo shariah: che: è un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO che, tu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCO, MA, COME HAI POTUTO PENSARE CHE I PRETI AVREBBERO POTUTO FERMARE, IL MINISTERO DI UNIUS REI? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! ]
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan: attacco a est, 29 morti - Asia
Siria, coppia lapidata per adulterio, Esecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistan, marito donna lapidata accusa polizia: "erano li ma non sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveen, incinta di tre mesi.
29 maggio 2014 ROMA,"Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla". E' l'accusa lanciata da Muhammad Iqbal, marito della donna pachistana lapidata dalla famiglia per aveva sposato l'uomo che amava.
    La tragedia è avvenuta martedì scorso a Lahore: la giovane Farzana Parveen, incinta di tre mesi, era andata in tribunale con il marito per difenderlo dalle accuse, avanzate dalla famiglia, di averlo sposato contro la sua volontà.
Yemen: uccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemen, attacco kamikaze: 7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida, 6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemen: uccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA, 13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne che viaggiavano su un autobus verso il confine con l'Arabia saudita: è quanto si apprende da un funzionario locale e da una fonte del servizio di sicurezza. Nella sparatoria un soldato di un posto di blocco ad Harad, una città nella provincia di Hajjah (nord-ovest), a 15 km dal confine saudita, è rimasto ferito. A bordo dell'autobus sono state trovate una cintura esplosiva e alcune armi.
Al Qaida attacca in Yemen, 15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 11 morti - Asia
Yemen: uccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente 
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesia: stuprata, rischia fustigazione - Asia
Somala lapidata, "colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistan, fermati 2 fratelli - Asia
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 5 morti - Mondo
===============================
l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso!
 ============================
 Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination ... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources ... I wish you: "good looking", don't be in a hurry ... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian ... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited ... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent!
======================
El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento.
========================
And we know that in all things God works for the good of those who love Him, who have been called according to His purpose! E noi sappiamo che in tutte le cose Dio opera per il bene di coloro che lo amano, che sono stati chiamati secondo il suo disegno! ok! bless JHWH holy
=======================

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
========================
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
========================
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
========================
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
========================
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
========================
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
========================
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
========================
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
========================
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
========================
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
========================
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
========================
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
========================
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni