non ho dato soldi a nessuno,

@Rothschild è inutile che tu cerchi di farmi giocare a trading on line: tu lo sai nessuno può ingannare Unius REI.. Questo è il tuo destino con me: tu devi perdere, con me: il FMI e la BANCA MONDIALE.. tu mi devi tutto anche le tue mutande!
===========
my Holy JHWH ] c'è sempre un sacco di gente, la fuori, che c'è l'ha contro di me: eppure, io non ho dato soldi a nessuno, e soprattuto non ho preso soldi da nessuno!


da UNIUS REI, A: SUO: king Saudi Arabia: SATANISTI ED ALIENI (BIOLOGIA
SINTETICA, GMOS DEMONI che sono sempre stati con noi e non vengono da
nessul altro pianeta lontano! Questo è il progetto medioevale della
Magia Nera GOLEM) SATANISTI ED ALIENI SONO AFFINI: il regno di satana!
E CIA DATAGATE NON HANNO BISOGNO DI VENIRE NELLA MIA GMAIL PER DIRE:
"IO DATAGATE,IO SONO QUì, perché, IO il 666 Nuovo Ordine Mondiale 322,
io HO PAURA DEI TUOI BLOGGERS, E DI QUELLO CHE TU PUOI scrivere,
PERCHé I MIEI FILTRI NON FUNZIONANO BENE, e perché il mio potere non è
ancora un potere assoluto!", è CHIARO: IL SISTEMA NASSONICO HA
LANCIATO la sua sfida, contro: di me: UNIUS REI, perché io rappresento
il GENERE UMANO, quella FRATELLANZA UNIVERSALE, che, io rappresento:
l'ultima risorsa, prima del baratro!
Certo, tu puoi venire a Roma a tagliare la testa del Papa, perché,
questo, piace al tuo dio Allah, e soprattutto piace ai Farisei
Rothschild, ed i massoni Bildenberg, che, hanno giurato per JaBullOn,
non hanno una loro opinione da poter esprimere! MA, POI, DOVE LONTANO
TU CREDI DI POTER ARRIVARE? FERMATI COGLIONE CON QUESTA TUA GUERRA DI
CIVILTà, FERMATI CON QUESTA BLASFEMIA APOSTASIA, PEDOFILIA POLIGAMIA,
O TU FARAI SCRIVERE LA PAROLA "FINE" CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
ovviamente, come tu sai, di questi messaggi nella mia posta gmail, ce
ne sono tanti!
https://ssl.gstatic.com/images/logos/google_logo_41.png
Gentile utente, Il tuo account (jhwhinri@gmail.com ) ha 2 messaggi in sospeso.
Per ricevere questi messaggi, CIicca qui per Re-login
http://ow.ly/CEERM, e attendere la risposta dal nostro reparto. Tutti
QUESTI messaggi: SONO PARTE DI UNA STRATEGIA DEL NWO!
IN REALTà EDWARD SNOWDEN [ Edward Joseph Snowden è un informatico
statunitense. Ex tecnico della Central Intelligence Agency e fino al
10 giugno 2013 collaboratore della Booz Allen Hamilton,] ha dimostrato
come la CIA, non ha bisogno di password per accedere a tutti i nostri
dati informatici! TUTTO QUESTO POSSIAMO CHIAMARLO IL "GRANDE FRATELLO"
oppure: "Intelligenza artificiale" oppure GMOS, Biologia Sintetica,
per tecnologia aliena!
Credo, che tu avrai sentito parlare, di: "tecnologia nano" da un
cinquantesimo di millimetro!
ed a questo livello, così evoluto di tecnologia, non ha importanza, se
possiamo avere dei filamenti neuronali artificiali nel nostro
cervello, oppure se questa tecnologia può essere occultata, in una
qualsiasi scheda elettronica, del nostro PC, come in ogni video camera
per poter comporre un sistema integrato elettronico, per il controllo
globale! OK! QUESTA INTELLIGENZA ELETTRONICA ARTIFICIALE, E QUESTO è
un GLOBALE CONTROLLO? SONO GIà OPERATIVI!
===================
Eminenze reverendissime, Eccellenze,
cari amici, siamo lieti di invitarvi al Simposio internazionale 2014
di AsiaNews , che si svolgerà a Roma il 18 novembre 2014 (h. 15 - 20)
presso la Pontificia Università Urbaniana, Auditorium Giovanni Paolo
II, Via Urbano VIII, 16. Il tema di quest'anno, "La missione in Asia:
da Giovanni Paolo II a papa Francesco", vuole mettere in luce e
comprendere la continuità fra lo slancio verso la missione in Asia del
papa divenuto santo pochi mesi fa e i primi passi di papa Francesco
nel mondo asiatico. Fin dal 1995, a Manila, Giovanni Paolo II ha
affermato che "l'Asia è il nostro compito per il terzo millennio" e
che l'evangelizzazione deve puntare soprattutto verso il continente
asiatico. Da questa sua visione è nata l'esperienza di AsiaNews e un
crescente interesse della Chiesa verso questo continente.
Papa Francesco ha già compiuto un viaggio in Corea del Sud, dove ha
potuto incontrare milioni di fedeli coreani e di altri Paesi asiatici.
Fra poco più di un mese egli andrà in Filippine e in Sri Lanka. Allo
studio vi è anche un viaggio in Giappone. Papa Bergoglio sta
costruendo sulla scia di Giovanni Paolo II, proponendo anche una
riformulazione - una conversione - del mondo dell'economia, della
finanza, degli Stati a favore delle popolazioni e degli strati
dimenticati dei popoli asiatici. A tale quadro vanno aggiunti i viaggi
desiderati e (per ora) incompiuti dei due pontefici: l'Iraq e la Cina.
Al Simposio partecipano come relatori:
il card. Luis Antonio Tagle di Manila (Filippine)
il card. Joseph Zen Ze-kiun di Hong Kong (Cina)
il Patriarca caldeo Raphael Louis Sako di Baghdad (Iraq)
mons. Joseph Rayappu, arcivescovo di Mannar (Sri Lanka)
mons. Lazzaro You Heung-sik, vescovo di Daejeon (Corea del Sud)
Alle 17.30 è previsto un coffee-break per tutti i partecipanti. P.
Bernardo Cervellera
Direttore, AsiaNews, Roma 12 ottobre, 2014, AsiaNews Via Guerrazzi 11,
Roma, Italia. segreteria@asianews.it www.asianews.it