Colombia forfulgte kristne lidelse barn Communism

#MO #MAOMETTO ] [ io devo portare, condurre, URGENTEMENTE, tutti i sacerdoti di satana ( le mie 12 Tribù di ISRAELE ), da voi, al cuore del mondo, per realizzare il Regno: del mio Dio JHWH holy: in cui, anche voi siete chiamati ad entrare! ] [ ADESSO, DECIDETE VOI, CHI di voi: #SHARIA, DEVE ESSERE STERMINATO! io pretendo da voi, lo Stato Laico METAFISICO, perché, io sono la Teocrazia JHWH, e: io non sono lo Stato Secolare.
=================
[ SATANA IS GMOS FED SPA 666 NWO SHARIA religion ] 666 SPA FED SPA CIA OGM NATO USA UE ONU LEGA ARABA BILDENBERG, hanno osato offendere il Signore JHWH holy CAZZO, COME SI SONO PERMESSI!
CHE è lungo il SPA cazzo PEDOFILO OGM di MAometto sharia, TUTTO IN CULO GENDER OBAMA, sotto egida dei diritti TROIA umani satana 666 ONU NWO. SPA 666 TALMUD AGENDA FED GMOS NWO NATO BILDENBERG, rinunciaNO a Cristo, per LOVE SHARIA Allah ONU AMNESTY DHIMMI, E KILL ISRAEL.
 MY HOLY JHWH ] questo di male ci hanno fatto SALMAN e Rothschild [ NOI DHIMMI DALIT GOY SPA FED SHARIA NATO CIA? NOI SIAMO POPOLO OGM SOVRANO!

NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega Erdogan SHARIA SALMAN ] e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B GENDER Poligamia pedofilia" della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE? io darò la risposta, opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO!

SHARIA NWO SPA GMOS FED TALMUD AGENDA ISIS: TAKFIRO Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd ] è [ lui Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, lui faceva il finto morto per non rispondere alle mie domande: poi, quando lui è morto: "al lupo al lupo?" POI: io non ci credevo!" CHE ORA Abdulaziz lui fa IL CALIFFO 666 gay'S Satana all'INFERNO:  che è uno spettacolo così infamante, che non si può guardare! ] 1. Mohammad bin Salman Al Sa'ud, 2. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 3. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 4. Abd al-Aziz dell'Arabia Saudita, 5. Abd al‑Aziz dell'Arabia Saudita, 6. Fahd dell'Arabia Saudita, 7. Fahd dell'Arabia Saudita, 8. 'Abd al-Rahman ibn 'Abd al-'Aziz Al Sa'ud, 8. 'Abd al‑Rahman ibn 'Abd a... ecc.. ecc. ecc.. ALLORA VOLETE RISPONDERE VOI ALLE MIE DOMANDE SI O NO?

MAOMETTO SALMAN SHARIA ALLAH AKBAR ] tu sei un TAKFIRO SODOMITA pezzo di merda, sotto l'altare di satana dei Bush 666 CIA, Rothschild, tu interpreti il Corano attraverso il Talmud: TU SEI LA ABOMINAZIONE!

SPA FED GENDER SODOMA NWO XXX? è ONU OGM dittatura SHARIA

SPA FED NWO è TALMUD 666 AGENDA evoluzione OGM GENDER SODOMA MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, una sola famliglia di porci Obama Rothschild!

#Brzezinski #Rice # Peters #Clark #Wright #666, #PUTTANE ] ok fate i bravi sacerdoti di satana: COLLABORATE! [ La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA i dati completi sul caso Lesin. 12.03.2016( Mosca tratta da tempo con Washington per ottenere tutte le informazioni sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa, ma gli USA non hanno ancora fornito queste informazioni. La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA le informazioni dettagliate sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa Mikhail Lesin. Lo ha dichiarato a RIA Novosti l'ambasciatore russo a Washington Sergei Kislyak.
«Già da troppo tempo e costantemente trattiamo con le autorità USA per ottenere tutte le informazioni dettagliate. Ma finora non le abbiamo ricevute», ha spiegato l'ambasciatore.
Lesin è morto il 5 Novembre 2015 in un hotel nel centro di Washington. La polizia ha trovato il corpo di Lesin sul pavimento della sua camera. I paramedici intervenuti ne hanno constatato il decesso. Giovedì il portavoce ufficiale dell'ufficio di medicina legale di Washington, Lashon Beamon, ha informato RIA Novosti che a causare la morte di Lesin è stato un trauma cranico da corpo contundente. Allo stesso tempo, in una dichiarazione congiunta, l'ufficio medico legale e la polizia di Washington hanno affermato che la natura della morte di Lesin non è stata stabilita e la polizia « sta continuando a indagare sull'incidente». Il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby ha dichiarato che gli USA avrebbero fornirono alla Russia le informazioni sulle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260173/usa-russia-caso-lesin.html#ixzz42grIkOrr
11.03.2016) Gli esperti di medicina legale statunitensi sono giunti alla conclusione che l'ex ministro della Stampa della Russia sia morto a seguito di lesioni alla testa.
Nel caso di conferma di queste informazioni, la Russia invierà alla parte americana la richiesta per ottenere l'assistenza giudiziaria internazionale, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. Mosca è in attesa di chiarimenti da Washington nell'inchiesta sulla morte dell'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin, ha scritto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook.
Referto medico dell'autopsia di Mikhail Lesin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2249891/Giustizia-usa-morte-mikhail-lesin.html#ixzz42grb2IAw

L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. 12.03.2016. ISRAELE è CHIAMATO A DIFENDESI DA QUESTA ACCUSA GRAVISSIMA! ANCHE PERCHé SE ISRAELE NON FACEVA IL DOPPIO GIOCO? I RUSSI DI ASSAD NON AVREBBERO TROVATO NEANCHE LE OSSA!  L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. Mentre si regge faticosamente una tregua parziale delle armi in Siria, nelle zone già controllate dai gruppi terroristi di Al Nusra e dell'ISIS si registra la rotta di molte formazioni di miliziani, decimate dalle numerose perdite di queste ultime settimane (si parla di alcune migliaia di morti) e dalle frequenti diserzioni di miliziani che sono in fuga verso la Turchia, prima che vengano definitivamente chiusi i passaggi del confine turco-siriano. Nonostante i ripetuti tentativi della Turchia di inviare altre forze ed altri rifornimenti di armi e munizioni ai miliziani jihadisti, la situazione sul campo è nettamente a favore dell'Esercito siriano e delle formazioni diHezbollah, appoggiate anche da consiglieri iraniani e con il sostegno determinante dell'aviazione russa. Oggi si può affermare, a cinque mesi di distanza dall'intervento russo in Siria, che Il successo delle forze russo-siriane si è compiuto sulla base di tre obiettivi principali raggiunti: 1) la protezione della zona costiera alawita (Latakia- Tartous), 2) il consolidamento della spina dorsale del paese, costituita da Aleppo-Hama-Homs-Damasco, 3) l'interruzione del flusso dei rifornimenti dalla Turchia. A questi elementi si aggiunge il controllo totale dello spazio aereo da parte delle forze aereo spaziali russe e siriane, grazie ai sistemi di dissuasione delle rampe di missili russi, SS300 ed SS400 che hanno escluso la possibilità di interferenze da parte della Turchia e della NATO, salvo le missioni autorizzate dal controllo congiunto Russia-USA. Questo è ormai riconosciuto ormai dagli analisti militari di vari paesi. In sostanza l'intervento russo ha consentito di bloccare la fase avanzata del piano di balcanizzazione del paese previsto dalla strategia congiunta di USA ed Israele, mediante l'utilizzo delle formazioni di miliziani jihadisti, non a caso armate ed addestrate dai servizi di intelligence di USA e Gran Bretagna negli appositi campi in Turchia e Giordania. Il piano di smembramento della Siria faceva parte di quel progetto generale per il Medio Oriente elaborato dagli strateghi di Washington (Brzezinski/Rice/Peters/Clark/Wright) alcuni anni prima e che vedeva nella Siria e nell'Iraq il fulcro centrale dei paesi da suddividere sulla base della composizione confessionale ed etnica delle popolazioni. Un medio Oriente balcanizzato più facile da controllare e sottoposto ad una egemonia anglo USA. Vedi: "The map of the Middle East could be redrawn". An analysis by Robin Wright. http://www.nytimes.com/interactive/2013/09/29/sunday-review/how-5-countries-could-become-14.html?_r=0
Il piano era stato più volte enunciato e manifestato pubblicamente dai vari esponenti dell'establisment USA ed ultimamente anche dal ministro della Difesa Israeliano Yaalon, oltre a risultare scritto nel rapporto dellaDIA http://www.byoblu.com/post/2015/11/16/i-documenti-desecretati-usa-che-raccontano-la-nascita-dellisis.aspx (Defence Intelligence Service) del 2012 desecretato e reso accessibile dal quale si evince che Washington ha considerato la creazione di uno stato sunnita (definito "principato salafita") nella Siria settentrionale come obiettivo strategico. Al momento non si può escludere che, vista la situazione di stallo, Turchia ed Arabia Saudita, non rassegnate alla sconfitta dei gruppi terroristi da loro sovvenzionati e sostenuti, potrebbero decidere di giocarsi la carta di una controffensiva che potrebbe essere lanciata aprendo un nuovo fronte dal Libano, utilizzando la zona sunnita del paese, la provincia di Tripoli (da non confondere con la Tripoli di Libia) da cui potrebbe partire unattacco alle spalle contro Hezbollah e successivamente cercare una via d'entrata in Siria da Ovest. Ci sono già le prime avvisaglie con la qualifica di "organizzazione terroristica" attribuita ad Hezbollah da parte del CCG (l'organizzazione degli stati del Golfo filo sauditi) e con il sequestro di una nave turca nell'Egeo diretta a Tripoli che trasportava armi e munizioni. Vedi: La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html
Fondamentale in questo disegno il ruolo esercitato dalla Turchia che può attuare i collegamenti via mare con il Libano e trasportare armi e miliziani dalla Siria al Libano (come attualmente sta facendo con la Libia). http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html Di sicuro la Turchia viene sospinta dagli ambienti di Washington nella sua azione di sostegno (ormai palese) dei gruppi terroristi in Siria, incluso l'ISIS. Occorre verificare se il programma della creazione di un nuovo fronte possa avere il benestare di Washington dove in questo momento si fronteggiano almeno due visioni differenti di azione, rispettivamente quella più accomodante di Obama che sembra non volere un coinvolgimento diretto di forze USA e quella più aggressiva dei senatori "neocons" repubblicani (il partito della guerra) che vorrebbero una azione immediata degli USAe della NATO per contrastare la presenza russa in Siria. Importante l'azione di Israele che in questo momento è fortemente interessata ad una azione in Libano per neutralizzare il pericolo costituito da Hezbollah, vista come una diramazione iraniana ai suoi confini.
L'analista israeliano statunitense Stephen Cohen considera che ci sono settori dell'Amministrazione Obama che operano per silurare la tregua raggiunta in Siria che si trova già adesso sotto violenti attacchi su vari fronti mentre la Turchia e l'Arabia Saudita minacciano di ignorare gli impegni e lanciare la loro guerra contro la Siria. Vedi: Russia-insider. http://russia-insider.com/en/politics/stephen-f-cohen-parts-obama-administration-are-working-torpedo-syria-ceasefire-audio
Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.
Di sicuro è ormai caduta la irrisoria mascheratura adotta dagli USA della "lotta all'ISIS", visto che i veri fini dell'azione svolta dalla coalizione alleata, diretta da Washington in Siria, sono stati smascherati dal successo militare ottenuto dalla Russia che, con minori forze impiegate è riuscita in pochi mesi a sbaragliare e far arretrare i gruppi terroristi dalle posizioni conquistate interrompendo i flussi di rifornimento e contrabbando dalla frontiera turca.
L'azione russo-siriana ha dimostrato al mondo quanto fosse fittizia e pretestuosa la sbandierata lotta al terrorismo proclamata da Washington che perseguiva il vero fine di rovesciare il Governo di Damasco e permettere lo smembramento del paese con l'interessata collaborazione di turchi e sauditi, i veri avvoltoi calati sul paese arabo.
Le prossime settimane saranno decisive per verificare la tenuta della tregua sul campo ed anche per Obama ed i "falchi" di Washington sembra arrivare l'ora delle "decisioni rirrevocabili", quella che che suona soltanto una volta e determina gli avvenimenti della Storia. Originariamente pubblicato sul sito controinformazione.info
 Correlati:
Siria, inviato russo a Ginevra: Opposizioni armate pronte a lottare contro terrorismo
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria
Siria, moderatore russo sarà ai colloqui intra-siriani del 14 marzo
Siria, assalto forze speciali di Assad vs Daesh: passo in avanti su fronte di Palmira: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2260832/siria-tregua-usa-turchia.html#ixzz42gk88D6Q

#UE 666 #ISRAELE nwo ] [ e IO NON CI VOLEVO CREDERE, CHE ANCHE VOI ERAVATE GAY GENDER come Obama ideologia Sodoma scimmia Darwin, A CUI PIACEVA sempre, il LATO B 666 FED SPA GMOS agenda ] [ Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

#UE #ISRAELE ] [ quindi, noi dobbiamo fare una #guerra #mondiale #nucleare, per assicure ad USA la conquista del mondo? questo è il vostro obiettivo: la supremazia USA? ] OK DITELO A ME SE AVETE CORAGGIO! [ Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale è il progettista di aggredire la Russia con armi nucleari tattiche dalla Polonia, quindi, io pretendo che la NATO arretri come da accordi con Michail Gorbačëv, Ex Segretario generale del PCUS, dietro la ex-cortina di ferro! i sacerdoti di satana: 1. Zbigniew Brzezinski, ha dato il mandato terroristico a Osama Bin Laden (c'è la foto in internet) https://www.flickr.com/photos/wilsnod/68772733 , mentre John McCain Senatore degli Stati Uniti ha dato il mandato terroristico al terrorista iracheno, noto universalmente come Abū Bakr al-Baghdādī (c'è la foto in internet), http://www.veja.it/2014/10/12/i-corsari-terza-guerra-mondiale/  , sedicente califfo dell'autoproclamato Stato Islamico (ISIS)

quella degli abusi sessuali delle truppe, è una storia vecchia, che deve trovare una sua più razionale, istituzionale organica soluzione! Onu contro abusi sessuali peacekeeper, Risoluzione Cds dopo scandali in Rep. centroafricana e Congo

HILLARY NON HA LA SPINA DORSALE, per fare il Presidente! LO SAPPIAMO TUTTI CHE: sia: HIV, che, CANCRO AL COLON COLPISCONO Anche più: del 80% tutti i SODOMITI! NEW YORK, 12 MAR - Hillary Clinton è stata costretta a scusarsi dopo che gli elogi fatti all'operato di Nancy Reagan nella lotta all'Aids negli anni '80 avevano suscitato le reazioni degli attivisti per i diritti gay e delle associazioni per i malati di l'AIDS. "Mi sono espressa male", ha scritto sul suo account twitter. In un intervista alla MSNBC durante il funerale della ex first lady, Hillary aveva detto che Nancy aveva contribuito nel 1980 ad avviare una "conversazione nazionale" sul tema della lotta all'Aids, quando gli attivisti stavano lottando per ottenere più aiuti federali per contrastare la malattia.

PER FARE UN DISCORSO COSì CONTORTO, che, porta alla SOLA conclusione, di un inciucio nel qualunquismo? QUESTO è L'OPPOSTO DELLA DEMOCRAZIA! è evidente Hillary non ha più argomenti validi! PIUTTOSTO, LEI CONDANNASSE IL NAZISMO DELLA SHARIA, SE è VERO CHE LEI NON è UNA NAZISTA ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRLI FED, GLI USURAI COMMERCIANTI DI SCHIAVI..  12 MAR - Attacco di Hillary Clinton a Donald Trump su twitter dopo le violente contestazioni di ieri sera al comizio del magnate a Chicago che hanno costretto il frontrunner repubblicano a cancellare il raduno. "La retorica della divisione a cui stiamo assistendo deve essere di grande preoccupazione per tutti noi. Tutti abbiamo le nostre differenze e sappiamo che molte persone nel paese sono arrabbiate. Dobbiamo affrontare questa rabbia insieme. Non importa a quale partito apparteniamo o quale punto di vista abbiamo. E non dovremmo solo limitarci a dire forte e chiaro che la violenza non ha posto nella nostra politica, ma dovremmo usare le nostre parole e le nostre azioni per condurre insieme gli americani".

USCENDO DALL'ALTARE DI SATANA, E PULENDOSI LA BOCCA DAL SANGUE UMANO, OBAMA CHIEDE A KERRY DI FARE GLI AUGURI AL PAPA, poi, Salman e Erdogan, hanno detto tra di loro: " FACCIAMO BENE NOI, A FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA, DENTRO LA NOSTRA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! "  WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa. Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
die SAUDI ARABIA

La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
die SAUDI ARABIA

io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad
die SAUDI ARABIA

Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
die SAUDI ARABIA

patriota Ida Magli, Omaggio agli Italiani ] CONTRO I MASSONI BELUSCONI TRADITORI D'ALEMA, UNA SOLA SATANICA FAMIGLIA GENDER! [ "Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea. Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 “l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.” Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
die SAUDI ARABIA

QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
die SAUDI ARABIA

LE PAROLE del troione di OBAMA dette contro i Democratici, dopo essersi pulito le labbra dal sangue, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
die SAUDI ARABIA

il Regno di Dio in ISRAELE, subisce violenza, ed è pronto a reagire! ] [ Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.
2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:
LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!
die SAUDI ARABIA

COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

1/2 ] LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.
2/2 ] LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
die SAUDI ARABIA

#Mario #Draghi, SpA BCE ] se, NOI vogliamo parlare di giustizia, 1. NOI DOVREMMO RIVALUTARE IL COSTO DELL'EURO PER L'ITALIA, CONSIDERANDO ANCHE, LA SUA ECONOMIA SOMMERSA, CHE UNA CRIMINALE TASSAZIONE HA GENERATO! QUINDI DOBBIAMO RISARCIRE LA ITALIA PERCHé HA PAGATO, L'EURO IN TUTTI QUESTI ANNI IL 40% IN più. DEL SUO VALORE! 2. MA, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio: DI TUTTI I MUTUI IPOTECARI! ] conclusione [ OPPURE, TU VUOI VEDERE SUICIDARSI, ANCORA, MIGLIAIA DI PERSONE?
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  #SALMAN, #ERDOGAN, #SHARIA ] affronta sfide globali FMI NWO FED SPA OGM 666 SHARIA GENDER [ MA, COME VOI VI PERMETTETE, di mettere a morte, così tanti cristiani innocenti, in tutto il mondo, che, loro non hanno un solo rappresentante politico (tranne me) che li possa proteggere e rappresentare?  VATICANO – YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.
die SAUDI ARABIA

LA LEGA ARABA SHARIA, SI NASCONE DIETRO LE SPALLE di suoi servizi segreti, DAESH ISIS SHARIA, PER POTER COMMETTERE TUTTI I CRIMINI IMPUNEMENTE! ] io propongo di sterminare tutti in ARABIA SAUDITA! [ Daesh ha usato armi chimiche a Taza nel sud dell'Iraq 10:37 12.03.2016(Fonti delle milizie sciite riferiscono di due missili armati con le sostanze tossiche lanciati dall'insediamento di Kasbah al-Bashir. L'ISIS [Daesh] ha usato armi chimiche nell'attacco alla città settentrionale irachena di Taza. Lo ha riferito al-Hashd ash-Shaabi, portavoce delle milizie sciite. Il mese scorso il direttore della CIA John Brennan, aveva spiegato come fossero state impiegate armi chimiche sia in Siria che in Iraq, come il Daesh aveva la capacità di usarlo, come di esportarlo facilmente nei Paesi occidentali.
"Il territorio a sud di Taza è diventato è stato oggetto di un attacco pesante condotto da militanti del Daesh. Durante l'attacco, i terroristi hanno lanciato due missili armati con le sostanze tossiche dal [l'insediamento di] Kasbah al-Bashir". lo ha dichiarato Ali Huseini all'emittente televisiva al Sumaria. Huseini ha aggiunto che le autorità irachene dovrebbero adottare le misure necessarie a fornire la regione con la sicurezza necessaria, e liberare la regione controllato dallo Stato Islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260311/daesh-attacco-taza-iraq-armi-chimiche.html#ixzz42gKhMb5f
die SAUDI ARABIA

L'Unione Europea ha deciso di prorogare le sanzioni contro i cittadini russi. i tecnocrati massoni farisei USA Bildenberg regime: SpA Banche CENTRALI, dichiarano che, la sovranità non appartiene più al popolo, e che, anzi loro devono essere felici quando la CIA fa un golpe cecchini a Maidan Kiev: per insediare la NATO! ] I NUOVI VALORI DI SATANA PEDOFILIA POLIGAMIA GENDER GAY LOBBY, E TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI DI MAOMETTO: UN SOLO HAREM [  12.03.2016. La lista degli individui colpiti dalle sanzioni è stata ridotta di tre persone poiché decedute. La proroga delle sanzioni entrerà in vigore il 13 marzo. La decisione dell'UE di prorogare fino al 15 settembre le sanzioni individuali contro le persone fisiche e giuridiche della Federazione Russa e dell'Ucraina, considerate da Bruxelles responsabili di «minare l'integrità territoriale» ucraina, è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea. Formalmente la proroga delle sanzioni contro 146 cittadini e 37 persone giuridiche è stata fissata con la decisione del Consiglio dell'Unione Europea del 10 marzo, ed è stata approvata senza sottoporla ai ministri dell'Interno e ai ministri della Giustizia degli stati membri dell'UE. «La decisione entrerà in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale» specifica la pubblicazione. Dalla lista degli individui colpiti dalle sanzioni sono state rimosse tre persone che non sono più in vita. Come conferma la pubblicazione, si tratta dell'ex capo del GRU Igor Sergun, di un membro della Camera Civica della Crimea Yury Zherebtsov e il comandante del reggimento cosacco della auto proclamata Repubblica Popolare di Luhansk Pavel Dremov. Secondo fonti Pavel Dremov è morto il 11 dicembre 2015 quando la sua auto è stata fatta saltare in aria mentre era in viaggio il giorno dopo il suo matrimonio.  Inoltre, l'UE ha apportato cambiamenti nella lista riguardanti 46 persone fisiche e 11 giuridiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260002/ue-sanzioni-persone.html#ixzz42gIGFyfV
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  nella LEGA ARABA? Questo omicidio non sarebbe mai potuto succedere!  [ adesione della Chiesa cattolica, associazioni e dirigenti politici. Un vero e proprio successo per l'hashtag #NiUnaMenos che è riuscito a coinvolgere anche associazioni cilene e uruguaiane. #‎ViajoSola‬, diventa virale il caso delle argentine uccise in viaggio da sole. La barbara fine di Marina Menegazzo e Maria Jose' Coni porta allo scoperto i rischi che corrono le giovani turiste nel Paese
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  Lega Araba, #Hezbollah gruppo terroristico [ non c'è dubbio che Hezbollah, sia un gruppo terroristico, inftti tutta la #LEGA #ARABA #sharia è un solo terrorismo islamico nazista omicidio a tutti!
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA!  ===== [ my holy JHWH ] [ sai cosa mi hanno detto in molti? "dimostra di essere Unius REI, salva il mondo, da solo!" Così, io devo fare tutto il lavoro, e loro non vogliono muovere un dito, nessuno si vuole compromettere: "ti prego uccidili!"
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!  [ è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia un nazismo incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO, o di una infestazione demoniaca ( ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo! ) contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano. it is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico! I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ #SALMAN #ROTHSCHILD, #BUSH #ERDOGAN, #OBAMA #MERKEL #GENDER #ANALE #SODOMA, all #HORROR #FAMILY, all #PERVERSIONI #SESSUALI, #PEDOFILIA #POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
die SAUDI ARABIA

un soldato francese in Crimea (1855 dC ): "quando un russo viene contro di te con la baionetta, io ti consiglio di cambiare strada!" Nikita Mikhalkov: a difesa della Russia e dei russi. PandoraTV 4.829 Pubblicato il 13 gen 2016. La puntata numero 38 di Bessagon tv, la trasmissione di Nikita Mikhalkov in onda su Rossiya24, è stata respinta dal canale di stato russo, censurata. Si parlava della vicenda di un noto giornalista russo che aveva usato toni pesantemente offensivi nei confronti della Russia stessa e dei russi. Pandora Tv propone, tradotta in italiano, la trasmissione respinta da Rossiya24 e diffusa tramite You Tube da Mikhalkov e il suo staff. Traduzione: Matteo Peggio, Edizione e Voice Over: Adalberto Gianuario https://youtu.be/fspwXt1JCC8
die SAUDI ARABIA

LA SCRISTIANIZZAZIONE DI ASIA AFRICA E MEDIO ORIENTE: è UN COMPLOTTO SAUDITA SALAFITA, FARISEI SPA FED Talmud USA! ] VOI SIETE SOLTANTO UN CONTENITORE PIENO DI DEMONI E SPIRITI MALIGNI! [ Christian migrants find discrimination follows them to Europe ] e se i miracoli che sono scritti nella Bibbia SONO VERI? IO HO GIURATO DI FARVI DEL MALE! IO FARò DI VOI IN ETERNO LO SPETTACOLO DELLA VERGOGNA! Published: Feb. 17, 2016. The camp in Grande-Synthe, northern France, hosts around 2,500 to 3,000 migrants. World Watch Monitor. Christians among the thousands of Middle Eastern migrants who have fled to Europe have discovered that a familiar burden has followed them: religious harassment. Some Christian migrants have been subjected to discrimination, harassment and violence from Muslim migrants with extremist views. One Iranian convert to Christianity was murdered. The phenomenon has been observed in various locations across Europe, including in the camp of Grande-Synthe in northern France, where Iranian converts have been targeted by migrants from Iraq. The situation has raised great concerns among local churches, which are now supporting migrants by supplying them with food, clothing, and, in some cases, even shelter. It all started at the turn of the year, recalls Philippe Dugard, the Pastor of Église Evangélique du Littoral, or EEDL, a church in the neighbouring town of Saint-Pol-sur-Mer, which has spearheaded the relief effort in Grande-Synthe. “Between November and December, there was a group of Iranians who confessed their belonging to Christ, who started to attend our church. Some were Orthodox, while others said they were Christians but were not truly converted. But we got to know them, and we felt they had a real spiritual thirst,” he said. “And then one evening [14 December], we were informed that two of them were stabbed and the whereabouts of a third one was unknown. “We then said that as Christians we cannot leave them alone in that situation, and the victims themselves told us that they no longer wanted to stay in the camp, as they felt threatened.”
The incident marked the beginning of EEDL’s support for migrant victims of persecution.
For the next few days, the victims were put up in hotels, before they were moved to a church in Dunkirk, the closest city to the camp.
Just one of the victims from the initial group remains, a 29-year-old who wished to remain anonymous. “Generally the Kurdish mafia in the camp are against Christians,” he said. “When we gave our money to them for them to help us to go to England, they didn’t help us and they just stole our money and did not give it back. Then they attacked us and called us kafir [infidels] and dirty. They came and cut me with a knife and they beat my friends.” He said there are still some Christians in the camp, but that many are too scared to speak about their faith. “Yes, there are still some Christians there in the camp,” he said, “But they don’t prefer to stay there beside these strong Muslims. They are so racist, they just want to clear the camp to be without Christians.” He added that a mosque has been created in the camp, and that the Call to Prayer resounds around the camp every day, but unlike the nearby Calais camp, there is no church. An explosive cocktail
 Located in the northwest of France, beside the English Channel, the camp of Grande-Synthe hosts around 2,500 to 3,000 migrants – mostly Kurds from Iraq and Syria, but also some Iranians.
Tensions and other forms of violence are common in the camp, said a social worker, who wished to remain anonymous for fear that the report could impact upon his work with the Christians. Ethnic differences have created tension in the camp between the Iraqis and Iranians, of whom there are only around 50. The thousands of Iraqi Kurds are mostly Muslim, while some of the Iranian minority are Christians. Some of them attend local churches secretly, because they are scared of the Muslim migrants and smugglers, who hold sway within the camp. Night raids, theft and violence are among the common threats.
On the night of 14 December, a knife attack left several Christians injured. One of them, a 19-year-old named Mohammad, was murdered. The local police were informed and an investigation is underway. Police did not respond to World Watch Monitor requests for information about the investigation. A staff member at the Mayor’s office in Grande-Synthe said there is no security problem in the camp, which she said is open to external visitors. However, police now patrol the entrance. On 26 January, a shooting between rival gangs of smugglers erupted, prompting a huge police deployment around the camp. Security checks are now carried out at the entrance of the camp, and visitors must acquire prior authorisation from the Mayor’s office. There are some who fear members of the so-called Islamic State may be among the migrants, intent on radicalising other migrants and imposing Sharia inside the camp. A settled tension
Local churches are providing food, clothing and, in some cases, shelter for migrants.
LEGGI TUTTO: https://www.worldwatchmonitor.org/2016/02/4305685/
====================
SANTO PROPOSITO: molto bene! subito SOVRANITà MONETARIA! allora, voi non pagate più ad interesse il denaro a Rothschild, smettete di sputare nella Massoneria contro la Costituzione, e di raccogliere il 70% delle nostre tasse per Rothschild il FARISEO SATANISTA! ] [ Renzi a Parigi, cultura contro terrorismo, 'Non possiamo limitarci solo alla sicurezza'
============
Usa: omaggio Obama a Nancy Reagan! il NOSTRO CREATORE JHWH HOLY PERDONI I SUOI PECCATI LA ACCOLGA NEL SUO REGNO DI GIOIA E AMORE A TUTTI! ] [ Poi Obama ha riconosciuto che Nancy Reagan "ha ridefinito il ruolo della First lady degli Stati Uniti", aggiungendo al ruolo di "consigliera fidata" del marito e di "elegante padrona di casa della nostra nazione" quello di "appassionata sostenitrice" di molte cause sociali e sanitarie: dalla lotta contro droga e alcol al supporto dei veterani, dalla promozione della mammografia dopo la sua battaglia contro il cancro al seno a quella della ricerca su cellule staminali e Alzheimer. Infine ha rievocato la sua professione di attrice e, fuori degli schermi, il ruolo avuto nella "vera storia d'amore hollywoodiana" con il marito.
================
QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
==============
12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
==========
tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
=============
come ERDOGAN sharia salafita, deve aiutare ISIS sharia salafita? come ERDOGAN può violare impunemente la tregua? come ERDOGAN può dimostrare: la necessità di questa sua personale guerra genocidio guerra, contro i curdi irachemi e siriani? ANKARA, (TURCHIA), 12 MAR - Raid aerei dell'aviazione turca oltre, il confine sul nord dell'Iraq hanno ucciso almeno 67 militanti del Pkk. Lo riferisce oggi l'Anadolu precisando che gli attacchi sono avvenuti il 9 marzo. Secondo l'agenzia 14 F-16 e F-4 hanno anche distrutto depositi di munizioni, bunkers e nascondigli del Partito dei lavoratori del Kurdistan Pkk in cinque aeree del nord Iraq.
===========
SALMAN sharia ERDOGAN ] ALLAH akbar, vi ha detto: " voi dovete comprare, come schiavi goy, il vostro denaro ad interesse da Rothschild Spa Gmos talmud AGENDA, così, voi vedrete quanti martiri cristiani innocenti schiavi dhimmi, lui vi farà uccidere per il mondo sharia califfato cazzo troia della tua bestia Ummah Mecca Kaaba: morte a tutti gli infedeli, punisci forte, tutte le vagine delle bambine spose: harem poligamia, ciola maometto: per fare il genocidio degli israeliani goy: senza genealogia paterna!"
***********
SALMAN sharia ERDOGAN ] il mio principale nemico? lo stato massonico: senza sovranità monetaria di ISRAELE, ovviAmente, ma, voi non dovevate complottare con: SPA FED Rothschild il FARISEO SPA Fmi, per fare il massacro di tutti gli israeliani! NO! QUESTO NON LO DOVEVATE FARE!
*****************
SALMAN sharia ERDOGAN ] OVVIAMENTE, è soltanto perché, voi siete due TAKFIRI sharia genocidio, che, io non sono riuscito ancora ad uccidere: quella falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, lui il massone coglione, non ha nessun diritto di stare in PALESTINA! ] [ lorenzoAllah Mahdì Palestina: YES! i am only ME, I AM HOLY ISLAM: ONLY! shalom salam: UNIVERSAL BROTHERHOOD!
********************
11 mar 2016. Brasile: colpo di stato mediatico-giudiziario ] https://youtu.be/IEVsfVal5vg LA FINANZA SPA FED IMPERIALISTA, AGGREDISCE I PAESI DELLA AMERICA LATINA CHE ASPIRANO ALLA PROPRIA SOVRANITà!  [ Con l’arresto di Lula, un nuovo tentativo di golpe in Brasile, che segue di tre mesi la richiesta d’impeachment per la presidente Dilma Rousseff. Ma questa volta il colpo di zappa sembra essere andato sui piedi dei golpisti: ancora una volta il processo sociale torna alla ribalta con grande potenza e offusca gli scenari fasulli che i media controllati dalle oligarchie avevano preparato per la rappresentazione. Il Partito dei Lavoratori, dopo i momenti di difficoltà vissuti nei mesi passati, ritrova la forza e la volontà di ricompattarsi, e ritrova il sostegno di altri partiti progressisti, di movimenti sindacali e dello storico movimento dei Senza Terra. http://www.pandoratv.it/?p=6215
****************
spa GMOS AGENDA TALMUD NWO kabbalah, magia nera, FED, TRILATERALE SPA CLINTON HILLARY Rothschild Bildenberg: regime Gezabele UK Queen, GENDER SODOMA; Obama SPA Banche Centrali ] [ hei tu Satana, ] circa, ISRAELE? in PAELESTINA? JHWH li ha liberati dalla schiavitù dell'EGITTO, e voi ne avete fatti degli schiavi del signoraggio bancario, che sharia cazzo devono morire!
==================
LE NOTIZIE AI TG ITALIANI? SONO UNA BANANA NEL GENDER DARWIN, DEL POPOLO PECORA: schiavo, truffa, alto tradimento, del signoraggio bancario SpA Banche Centrali! ma, SE, tu VUOI SAPERE COSA SUCCEDE NEL MONDO? DEVI SAPERLO CERCARE IN INTERNET! QUESTA SINAGOGA DI SATANA SISTEMA REGIME Trilaterale MASSONICO BILDENBERG? FARà UNA BRUTTA MORTE! Sierra Leone, no del presidente alla legge sull'aborto. Per la legge, approvata unanimità, è il secondo stop in 3 mesi
======================
Barack #Obama #leader europei, #Cameron, #Hollande, #Jean-Claude #Juncker, #Merkel, #Donald #Tusk, #MASSONI, #BANCHIERI, #CIA, #NATO, #RENZI, #MOGHERINI, #POLITICI, #D'ALEMA, #BILDENBERG, #Martin #Schulz, #Wolfgang #Schäuble, ] [ giuro, che questa brutta storia di sangue INNOCENTE? sarà la storia TRAGICA di sangue dei vostri figli! ] [ #Donbass: #Ucraina prepara l’offensiva contro #RPD e #RPL ] [ 1. IN BASE A QUALE LEGGE, VOI AGGREDITE UN POPOLO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITARIO? 2. IN BASE A QUALE RISOLUZIONE ONU? 3. IN BASE A QUALE LEGGE VOI AVETE LEGALIZZATO UN GOLPE IN UCRAINA? [ 12.03.2016, Il ministero della Difesa della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha dichiarato l’esercito ucraino si sta preparando ad operazioni offensive. Le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione della popolazione di Marinka per preparare le manovre offensive contro la autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk. Lo ha dichiarato sabato ministero della difesa della RPD. «Al fine di preparare le attività offensive sulle posizioni della RPD, le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione dei civili di Marinka», ha detto il ministero della Difesa all'agenzia di informazione «Donetsk». L'interlocutore dell'agenzia ha precisato che in connessione con l'aggravarsi della situazione la RPD «radunerà le riserve sulla linea del fronte ad ovest di Donetsk». Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro la RPD e la RPL, le quali si sono autodichiarate indipendenti dopo un colpo di stato in Ucraina nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime del conflitto sarebbero più di 9 mila. La risoluzione della situazione nel Donbass si discute nel corso delle riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che dal settembre 2014 ha già approvato tre documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui l'armistizio. Tuttavia, dopo gli accordi per la tregua, tra le parti in conflitto continuano gli scambi di fuoco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2263102/donbass-offensiva-ucraina.html#ixzz42id0CnK7
ERDOGAN HA COMPRATO IL LORO PETROLIO E SALMAN LI HA PAGATI! Iraq, attacco chimico dell'Isis a Kirkuk: 600 civili feriti. Morta una bambina di 3 anni, centinaia di persone in fuga



  • Christians Brace For War, Pray For Peace

    For decades, evangelical Christians in Colombia, along with many of their countrymen, have suffered ...



  • Christians Murdered In Demilitarized Zone

    Two evangelical Christians died in late February in the “de-militarized zone” occupied by the ...


  • Church Rejects War As A Solution To The Armed Conflict

    Brother Andrew, author of the bestselling book, “God’s Smuggler,” and representatives of the SALT ...


  • Peace or Consequences

    On January 20, the Colombian Army was poised to invade the “demilitarized zone” in the southern ...


  • «Please Forgive the Sin of Colombia»

    Lácides Hernández, a member of Prison Fellowship in Medellín, Colombia, brought greetings to the ...


  • String of Kidnappings Plagues New Tribes Mission

    Just a month after Colombian rebels in 1985 kidnapped pilot Paul Dye and three others with New ...


  • New Tribes Missionaries Declared Dead

    New Tribes Mission (NTM) has concluded, based on multiple guerrilla testimonies, that three American ...


  • Pastor Killed As Drug Past Catches Up

    Two men on a motorcycle approached a Christian pastor - also a former narco-trafficker - as he was ...


  • Evangelical Lawyers Survive Murder Attempt

    A Colombian lawyer has temporarily abandoned his plan to unite the country’s Christian attorneys in ...


  • Hostage Pastor Released Unharmed

    Colombian pastor Enrique Gomez was released unharmed on August 11 after being held hostage for six ...

  • Benjamin Netanyahu if you go to Ezekiel 43 then you'll see That the heads of the people and the king of Israel they have always made ​​human sacrifices in the Jewish Temple of YHWH
    That's why the more bloody persecution anti- Jewish that is the one the Hellenic got really for excuse of an greek "preparation" prepared for human sacrifice in the temple of the Lord YHWH of course these crimes are still happening to tens of thousands for work of the system Masonic That the Pharisees Illuminati Spa IMF have created in the whole world. then Satanism also if is occult however is institutional! So these human sacrifices still occur also in Israel now before your eyes!

    Benjamin Netanyahu. [ We have to write the word " end " against labominio of the desolation the Pharisees the Illuminati the system Masonic Bildenberg B also Central Spa and satanic Talmud must be condemned and downgraded! And you all the world communities of Jews you are the first responsible of these crimes and your is the responsibility of face to all kind human being! ] When the Catholic princes discovered the aberrant human sacrifice rituals of innocent Catholic children committed by the Pharisees of the Talmud secret ritual human sacrifice always committed in secret by the heads of the people as is still today too even during the the slavery of Egypt and that they did suffer much Moses Solomon etc...? then the Catholic princes were forced to order the expulsion Jews and this the Rothschilds lit wrong good for continuous at to feed the myth of Nazi- christians. but this is the truth Ezekiel 43 says "7. and he told me " Son of man this is the place. of tea my throne and the place of plants of my feet where i will dwell in among the children of Israel for forever. and the house of Israel not pollute more my holy name neither they nor their kings with the their whoredoms and with the carcasses of their kings on their high places ( ritual human sacrifice ) "8. putting their threshold next to my threshold and their doorposts beside my doorposts with only a wall between me and their contaminating so my holy name with the abominations That committing ( ritual human sacrifice and wear ) so in my anger I have them destroyed. 9. Now turn away from me the their whoredom and the corpses ( human sacrifice rituals) their king and I will dwell in to the middle their for forever. 10. You son of man describe the temple to the house of Israel because they may be ashamed of their iniquities. Ne measure dimensions.. [ [ The first hurdle against the 12 Tribes of Israel not is the King of the Saudi Arabia or the league ARAB the greatest threat against Israel are the Pharisees Anglo- Americans the real masters of the current world That have transformed throughout politics and all governments in an and cynical deadly theater to continue to steal the monetary sovereignty of the peoples that is Satanism that Has taken possession of all religions institutions and governments of all the planet.. and if I am not I will listen? soon the living will envy the dead!

    Rohani [ That after he spends 80% of the gross domestic product in arms more sophisticated says: " option military nuclear? Is hallucination " President Iranian whoever sees HAS need of new glasses. 11 February TEHRAN [ so much for begin you go in around with glasses and not I will! and for so much finally you're the Nazi That you can kill the Christians under dhimmi aegis of the United Nations ( the whole system Masonic Bildenberg ) not I! ] The President of Iran Hassan Rohani Has indirectly urged that Barack Obama '' buy a new pair of glasses '' in what the belief That the option military ' can push l ' Iran to dispose of in negotiation nuclear is only a ' hallucination ''.'' It ' happened in the speech for the 35 / o anniversary of the Revolution Iranian [ [ of religious maniacs absolutely criminals throughout sharia That tearing apart the world attravero your galaxy jihadist for the sharia imperialism for pretending of hate between of them. as to say between the wife (Iran) and husband (Saudi Arabia) Israel not we must put the finger head and all the rest! if it was for me? you were already dead! you do turn pale the hyenas! ]]

    11 February 1New DELHI [ I vito poisonous snakes and elephants kill for revenge the Christian martyrs innocent Dalits. ] Ten people are were ucciif from tigers in the past six weeks in the Indian states of Uttar Pradesh and of the Uttarkand. The final event Sunday. in reserve natural of Corbett one of the most important areas dedicated to the protection of this feline. Since weeks the guards foresters are to hunt of one female the "Queen mysterious " of four years and 200 kilograms of weight That Has anyone ever and That sowing panic December when HAS the torn his first victim.

    Benghazi. [ Asked by Niger an armed intervention in Libya for eradicate terrorist groups [ die dhimmi infidel traitor of a 1. jew 2. Christian 3. secular Muslim under the auspices of the United Nations sharia imperialism for the worldwide caliphate of al- Qaeda! ] That naive but not move leaf That Rothschild's not fancy! The system Masonic Bildenberg is creating the conditions for render inevitable the war world because if not are killed at least 2miliardi of people? Then the IMF the International Monetary Fund will be forced to reveal its fakes budget certainly not you like see collapses the IMF the Fed the ECB without the conspiracy of Satanists Masons as governments could survive?! 06/02/2014 L'Osservatore Romano. Has the Government of Niger asked the armed intervention of the West in Libya for eradicate the threat scope terrorist groups That after fall of Gaddafi have established bases in the south of the country. "The power That macaws occurring for overthrow Colonel Gaddafi now they have to ensure assistance to the new authorities ' HAS said Minister of the Interior Niamey Massoudou Hassoumi in an interview to Radio France International. "It would be absolutely legitimate for the France or the United States to intervene for eradicate the threat terrorist in the south of Libya " Has the minister reiterated That is to Paris in visit the official. Meanwhile at least one dozen of students are That were wounded after a bomb is was launched inside of a school to Benghazi.

    [ La congura the captive- communists That have hidden sinkholes for 50years. is was an of murder was as as the the Holocaust as11 -09 as the 666 IMF macaws were made to kill by the communists as today are made ​​to kill the League Arab of course under the auspices of the United Nations ] Foibe of the day I remember to Rome smeared monument. Ceremony with the Senate and Napolitano Letta. To fat Bazovica ' it is of trying to forget '. February 10 16:53. The drama the Foibe CARD. The president Fat ( hypocrite and liar in fact belongs to conspiracy of the silence about the biggest crime of the history of the kind human That HAS and wanted to each planned extermination and holocaust that is the crime of Satanism of the bank seigniorage ) to Bazovica Watch the photo 1 of 8 the President to grease Bazovica. Foibe Day of the I remember to Rome smeared monument. '' We have to say That for it is too long sought of to forget and this not should more be done.'' The President of the Senate Pietro Grasso and ' expressed so' visiting the national monument of the Cave of Bazovica. '' This is the meaning of the my presence here.'' "We must stand united in defense of our values ​​." ( Masonic values ​​? Because the only value trumpeter and the Europe HAS in common are the values ​​Jewish- Christians! ). " We can not forget or delete nothing " has added urging young people to " become witnesses" ( but is precisely the system of Masonic B also Central from he represented today That Has blurred memory for 50 years he belongs to the dome mafia institutional most dangerous of the history of the kind human the NWO ie system world just the system that's why you're all for die for!). Blah blah blah but then the system belatedly wants arouse an instinct nazionanalista exasperated ridiculous anachronistic That to become the ideological clash the claims territorial for open the door conflict of where only the bankers need! Because one thing positive this Europe of gay Masons the Has made that is break down the borders and give a consciousness unitary false because it is based on the economy and on relativism. Splattered monument to Rome E ' was daubed with paint white monument to Rome in memory of the victims of sinkholes located at of the meter Laurentina. The gesture is made just in occasion of the day of the remember the Foibe and for the Julian- Dalmatian populations. On the spot macaws were found leaflets entitled ' No to the day of the I remember revisionist '. "Also this year we celebrate our day of the remembrance sanctioning place names apologetics of the colonial past of this country we read in the flyer in day in where and institutions all political parties are scrambling to participate in to the celebrations of the so-called julian- Dalmatian exodus we insist remember everything. to those That today speak of ' thousands of infoibati ' no cloth of evidence historical we respond by striking symbols of this operation nationalist and anti-Communist. today we remember our strength that was that partisans and Italian Yugoslavian that fought against the invasion the Nazi- fascist. " The leaflet ends with the written ' Death to fascism freedom to the people '
    "The day of the souvenir " in memory of victims sinkholes of the exodus Julian- Dalmatian and the story of the border east came up with the law in 2004. At the celebration take part too the President of the Association the National Venezia Giulia and Dalmatia Antonio Ballarin Professor Luciano Monzali of the University of Bari and the Deputy Minister for Foreign Affairs Marta Dassù That HAS expressed "firm condemnation" of the for government for in writing against julian- Dalmatian and against the Italian apparif the monument of the Capital. Ceremony to Bazovica The solemn ceremony the Cave of Bazovica plateau karst Has open this morning to Trieste the celebrations. The ceremony HAS seen participation of civil military and religioif That paid tribute to the victims of sinkholes. In the course of the ceremony is was delivered a honor of the President of the Republic to Sergio Bavdaz son of Joseph who was killed by an attempt to Monfalcone (Gorizia). The bishop of Trieste Giampaolo Crepaldi HAS celebrated Mass explaining That '' the tragic experiences they have to grow in we will awareness of the of the respect human dignity '' citing some words of Pope John Paul II. In the afternoon Cave of Bazovica is given the president of the Senate Pietro Grasso.
    [ ] This is the TRUTH The earth of police commissioner THE MARTYR Has The PERMIT SALVATION of 200000 JEWS That fleeing from the BALKANS but if I'll skip THOSE HEROES anger of HITLER (Thanks Alla organization secret That Palatucci hAD MADE ) HOWEVER THEIR not were able to escape at IRA PHARISEES oF ANGLO - AMERICAN tHE ILLUMINATI of the system MASONIC and of SPa B also CENTRAL BANK WORLD INTERNATIONAL MONETARY FUND.

    Search Results:
    Since cubist at the convent. Sister Anna now teaches to dance love of God
    alive! is inside of me! Only That I was far away from Lui.D. I was far from God in That sense? R.... I had a point to the world of the show because attracted by models That commodified and mortify the beauty.
    December 10 2013
    AFRICA / CENTRAL Bangui an and missionary his " guests " as you live in an with the convent in 2000 displaced
    students in the convent Notre Dame du Mont Carmel of Bangui capital of the Republic Central where the... city. The convent he says That the missionary work in Central Africa from 4 years old he was welcomed to n nucleus... displaced persons in the convent to which they are add-ons followed hundreds of other people. " We welcomed them... the rest of the world he concludes " We know That we are people That pray for us. to all of them I say thank you! "
    June 24 2013
    Syria Rebels attacked the Convent of Saint Anthony to Ghassanieh. Killed an religious
    The country the Franciscan Monastery of Saint Anthony of Padua to Ghassanieh in the valley of the Orontes to 120 km... around the world. " The news released this morning is was confirmed by father Pierbattista Pizzaballa guardian... for our convent reasons of security because it was an monaco hermit. It ' was killed yesterday by forces jihadist.

    KING Saudi Arabia [ KNOW ALL CONVENTI of ENCLOSED macaws OF FORTINI to test of CAMICAZE! IF YOU not BECOME THE PRIOR of ALL of CONVENTI ENCLOSED of the league ARAB? ISLAM die with YOU! ] In the heart of Bethlehem for nearly fifty years - from September 17 1949 up to his death August 30 1998 - Mother Saint-Joseph (born Graziella Royal born to Catania in 1927 ) Has lived in the walls of the carmelo "Bambino Gesù " of Bethlehem becoming with your prayer always
    attentive to the needs of the Church and of the world an secure point of for reference shared with many her pain for the situation Christians and of the populations of the earth Holy the land of Jesus Alla his figure for nineteen years old prioress of the monastery but it is
    was also a nurse always attentive to the needs of the weaker among
    the nuns to she entrusted is dedicated edition Italian of the book written by an journalist and German theologian That is to state along witness direct and privileged of the its opera ( Mother Saint-Joseph. Situated in the heart of Bethlehem Canterbury Effatà 2013 pages 79 € 8). We publish the introduction written by the author of the book. There are people whose life not make noise people That not end up on the first page newspapers and despite what a let wake of light in our world so often their. also if he had chosen of live inside the walls of the of Carmel Bethlehem your soul it was open to current events about the Church and the world. the
    His prayer for the peace in Earth SANTA HAS certainly exceeded the spesif the walls of the convent for be listened to by for God the sisters not represented so a superior in
    role of prioress as a " sister the more " available to accommodate every pain from the hands
    amoroif of God in turn joy and with it then gift. as a nun scelif the party but his
    heart has made one true mother for many through your words and for your actions. His smile That drew origin from an intimate relationship with deep his Lord mirrored something humanity and of amiability when God my numerous meetings and interviews with mother Saint Joseph I had the possibility of visit of in front to a personality That recognizing in the next an icon of Jesus a woman consecrated That not HAS never diminished the value of one person work valued on the contrary anyone he met. Thanks to his positive attitude is now for many people situations a hard driving toward the love of God That wins all darkness. if you volesif summarize your life in a phrase not there would be quote most appropriate of the verse section from the Gospel of John "Nobody Has an love more large of this to your life for his friends " (John 15 13). Forif mother Saint-Joseph not will rise ever officially canonized but in my heart in one of the my family and in one of many friends is already been declared blissful from long time. is as if from up there to tell us "God is Love. Remain united to me this Love. and since I are already with God there are again the nearest of before. Because love and the soul not perish. "

    11 February Datagate born ' for Intercept'sito moles ( democracy PATRIOTS AGAINST THE nwo and The SPa B also CENTRAL system and MASONIC SATANIC. ) WASHINGTON [ but should haker know as dodge every trap that is not putting anything online! lol. A.I. aliens? look! ] Glenn Greenwald Laura Poitras and Jeremy Scahill reporters That and have collected the widespread revelations of Edward Snowden launched ' The Intercept ' the first ' digital magazine ' that reads editorial of presentation aims of ' defend the freedom ' of printing from whoever wants to violate '. of that is of an the site where thanks to new technologies it is more ' easy for any ' mole ' spread in security and anonymity to their confidential documents large print.

    11 February Mali team of the ICRC kidnapped by jihadists ( all news That like at the King Saudi Arabia) BAMAKO The Movement for the uniqueness and the jihad in Africa western ( MUJAO ie global caliphate univicato Iran League Arab Saudi Arabia for betray Israel under the auspices of the UN) HAS today claimed the kidnapping of the north of Mali a team of the international Committee of the Cross red ( ICRC ) dispersed from 8th February. " We took an of 4x4 enemies of the with Islam their accomplices " HAS said the person in charge of the movement Abdoulsalam Yoro adding That " are alive and good health." On Monday the ICRC had announced of have lost contact with an with vehicle 5 to Malian border

    11 February [ all bad news That they will always say to Kerry you're the traitor murderess under the auspices of the United Nations when will be placed under indictment the Sharia law mother of each jahdista terrorism? ] Israel Raid on Gaza after rocket launch GAZA [ we want all for all that one earth Palestine for two peoples but the sharia must be criminalized in around the world in contrast the Palestinians should be deported and you have to do the war world for kill as 2miliardi of dogs innocent Muslims that then is just that that Optionally Iran and Saudi Arabia joint that is their plot with the damage of the Rothschilds gender human! ] Aviation military Israeli Has conducted in the night two air raids on the Gaza Strip of Gaza without cause casualties. Make it known sources of security Palestinians. Has The Israeli army confirmed the attacks pointing out of have them executed retaliation at the launch last night of an missile from Gaza Strip to the south of Israel That not HAS caused no casualties. According to the the same source the raids have hit an rocket launchers and an underground " the site of terror."

    February 11 35 / or Revolution an event Teheran ( all the party of the Nazis religious maniacs murderers of dhimmis under the timid aegis of the United Nations all the crime of the sharia for the global caliphate! ) TEHRAN FEBRUARY 11 in at of the 35 / o of the anniversary Revolution Islamic Iranian That resorts today at least tens of thousands of people are flowing in the huge square Azadì of Tehran for one event celebration. The climate is of party with songs amplified speakers banners and especially green yellow and a cascade of colorful balloons and sheets of paper silver coming down from monument tower ( tower of babel where hang even the Pope very soon! exult all Satanists Pharisees Anglo- Americans everything is for the edification of the unique realm of Satan ) the " freedom " (which is denied and every concept every meaning under the auspices of the UN) that dominates the square.

    Benjamin Netanyahu not are proud of me himself of be able to do extend the life of kind human of about more 100 years. but God is so happy so so must be was That fairer either! That is why I am now I have the duty of do raise the standard of the quality of the life for all the people poor and helpless of this planet! but between many flaws I have an honor not I think ever to all the work That I expect still of do it! and second the my personal belief if the settings and cultural political of the my brotherhood universal were you listening to? then no one should be killed he also Rothschild and his league ARAB.. but if someone is going to die then the blame not will have been my!

    Benjamin Netanyahu is clear " the identity of each people is an treasure too precious for me! " And in fact I do not macaws Rothschild Spa FED ECB NWO IMF Satanist demons aliens OGM pig men humanity synthetic Morgellons trails chemical etc... etc... That he wants to do of all peoples an only herd of slaves for see raise your new was of Satan! That's why not can realize if his desire first not Has killed all Israelis! Obviously Saudi Arabia shares this project because he believes That this diary Illuminati can be good for he of wait your occasion for satanAllah for worldwide caliphate!

    Benjamin Netanyahu "The identity of each people is an treasure too precious for me! ". therefore God bless the Jews That are born in the meat! and for being Jews must be born Jews! but there is an way of birth Jews ( that is an a more mature and spiritual ) according to the spirit and unfortunately few Christians know That is impossible to be Christians if before not it is Jews spiritually. unfounded not Christianity is That one of many Jewish spirituality. and a few Jews know That being Jews in the Holy Spirit ( universalism of the blessings of Abraham ) is the completion of the their Jewishness.

    Benjamin Netanyahu also if all hold the finger on the trigger lol. however not I see a lot of like of die in around for love of and Rothschild of all its fake budget IMF scam.. lol. No for he not want to die! That's why when I do these talks I are much appreciated.

    Benjamin Netanyahu [ I hate syncretism but is the Bible That invites us to be and hospitable benevolent Israel not Has a law a racist a law different for the stranger as Islam. and if there are the detours in this sense these deviations must be corrected. ] If an jew not include indeed the value of the his identity then as you can open universalism of the his Jewishness? and that can be an imperialistic act only for perverts of the Pharisees the Talmud but in fact this Jewish universalism is an cultural movement and Universal That you see Israel and the Jewish temple not as something of only selfish sectarian exclusive ( only) but of open to brotherhood universal.. This history That the civilizations cultures and religions should fight is only a lie of satan Rothschild and Pharisees Salafis That they are of merchants slaves since always That profit from the predation!

    Benjamin Netanyahu then we have in the Bible of the number of multipliers number 1. ( YHWH ) 1x3 = 3 ( Abraham Isaac and Jacob ) 1x12 ( the 12 tribes of Israel) That to turn are the symbol of all the peoples of the world. That is why Israel is the feminine element of God that is represents the entire gender human (as say rightly God is love then all kind human is the object of tea love her! ) / / / so in Apocalisif is said 12x12x1000 = 144000. that is all the peoples of the world throughout the history of the genus human! [ Lol. Obviously I do not I say these things for have read something because as I speak an man That HAS authorities in the Kingdom of God having given to God me a faith creative I can solve all the puzzles theological That blocked Israel. ]

    open letter to India [ everybody knows That Rothschild IMF Spa 666 not is an good guy not listen him and listen to me! ] [ I will not I believe That you will easily be able to recover the trust of the the international community! of the offenses you do you've committed all and too many. to start? you are not you have title to judge an in fact occurred the waters international! is an compromise and let them go now Maro you 've already done do their two years of prison unjustly! ] Marò Letta ' Accusation terrorism is unacceptable Italy and EU react '. Yet another postponement. Italy reserves every initiative also to appeal UN. February 10 23:01. Maro ' Mauro violated in respect of two democracies. Maro ' Bonino unreasonable accusation Italy terrorist. Marines we India unfairly. Marò Bonino not are terrorists or pirates. Attachments. Her ACT the law That stuck the marines. " Unacceptable attribution proposal from Indian authorities. Use of the concept of terrorism reject in full Italy and the EU will react." Thus the Prime Minister Enrico Letta said on Twitter request come from the Public Prosecutor's Office Indian of apply for law counter-terrorism against the two marines. The Vice-President of the European Enforcement Has then assured That will do " everything" because there is in fact a " reaction stronger" of the Europe bringing the case "to the attention of the Commission EU ". " I will send a letter detailing to my colleagues HAS ANSA said Tajani for explain the situation and ask new strong actions." The indictment filed in India by the Attorney General That provides of judge the case of two marines " on BAIF of the law piracy (USA) points out then one note of Palazzo Chigi is absolutely and disproportionate incomprehensible assimilates the incident to an act of terrorism. Italy not is an Paeif terrorist. " in the evening the intervention of the representative for the politics foreign European Union Catherine Ashton. The what That " worries of is more the application of the anti-terrorism laws in the case of the marines because" this HAS enormous implications for Italy but also for all the countries engaged in anti- piracy " HAS said in a conference the press. " alliance that we have built in these months is solid the reaction of the High Representative Ashton is was very tough very determined with an appeal to all Member States of putting in an act while ' all possible means "said the Foreign Minister Emma Bonino after the board EU foreign to of the purpose operation of Ashton. Mauro to Delhi violated respect between democracies absence well after two years of Heads of imputation against the marines " is to with fists the state of law and with the accuracy of relationships between two democracies supreme. " Has Lo ANSA said the minister of the Aerospace Defence Mario Mauro to for Delhi be close to "his people" in a FABI delicate of the process. "It's well Italy HAS stressed to to feel your voice of the international community. for the Minister the new reference shows the " fragility" of the justice India. At the hearing the judge Chauhun HAS listened to public prosecution That HAS confirmed request of the application in each of the law for the repression of the piracy ( His act) and the categorical opposition to it as part of the of the lawyer defense Italian Mukul Roahtgi. The Procuratorate General Indian Has presented a hypothesis of accusation based on the Law anti- piracy ( His Act) in a version however " light" without to evoke a request of worth of death. Assuming that is an accusation for violence in BAIF for an of the article the law That involves up to ten years of prison. "We revived with strength request That the marines come back in Italy in waiting of a solution on the process " has said the envoy Staffan de Mistura. The Court Supreme of New Delhi HAS set a new audience for Tuesday February 18th for examining the use of Italian.

    Ukraine ultra-right ready to use the weapons! [ Finally the coif they're called for name is a reaction to subdivision of a policy made by the system Masonic Bildenberg of B also Central Spa That they stolen monetary sovereignty and then not will want to talk! power to the people first of all! ] Ukraine paramilitary leaders ready to take up the rifles. February 10 20:12 [of Joseph Agliastro ] KIEV They attacked the policemen deployed to defense the palaces of the power sparking the clashes That they put to iron and fire of the center to Kiev fine January and now say they are ready to take up the guns "if necessary." ares of the paramilitaries ' Pravij Sektor ' ( ' Sector right ) the ultra-nationalist group face grim of the square anti-government Ukrainian That collects the militants of diverif organizations of extreme the right. but in an interview ANSA the leader of the movement Dmitro Iarosh evokes also an input politics after That " the revolution will be successful " and emphasizes the his ' no ' to the hypothetical input of the Ukraine the EU because to he said " would destroy national values ​​" allowing immigration of mass and the wedding including homosexuals. The fifth floor of the palace of the unions is the headquarters of the of the hard core revolt to Kiev. In front of the door there are also pair of guards in camouflage That control who enters and who exits and the corridor is an where bivouac including blankets and bags to hair if it lying down also hundreds of paramilitaries. Someone sleeps has made ​​the round of night. Tens of shields of metal torn from police in combat are aligned with care and leaning to a wall ready to use. and to these are added other dozens of shields of or metal of wood with the trident Ukrainian drawn and again an infinite number of batons helmets and military greens masks gas. Here the police not can put foot not have made it join a few days ago I also when two people are left wounds for a mysterious explosion. and also the journalists must have the permission of the " commander " Dmitro Iarosh. Iarosh 42 Has a kind of study for everything in the palace of the unions themselves. Wear n sweater green olive probably of the army saw That Has the shoulder pads for grades. " The cells of ' Sector right ' are popping up throughout the Ukraine he says proud just as mushrooms after the rain. Difficult to say as many of us now for sure thousands. Only to Kiev there they are to 500 and the Maidan palaces and occupied another 500 are part of the reserve mobile. " The " commander " they say " sure of the success of the revolution. And when you come back on on of the political he adds will be president who is elected by the people. In each case he stresses when there will be peace ' Sector right ' will enter into life politics and we'll see if move one our application to or presidential if support one of the existing policy. " but of Union European Union Iarosh while the protagonist of a protest That is as ' pro- European ' not want to hear "We have to please of the signature of the association agreement with the EU ( which by freezing part of the president Viktor Yanukovich Has triggered the protests anti-government to end of November) but not support the entrance of the Ukraine the EU "because " some of our values ​​may be erased. " The " commander " is concerned in particular That being allowed marriages people of the same sex "In many countries of Europe thunders especially where are to the representatives of the government left are legalized the same-sex unions and this goes against the moral Christian of the the Ukrainian people. " and immigration? " Only if in quote reasonable he says if is not it employment." Anti -Russian name of the Ukrainian nationalism ( concentrated mainly in Galicia appendix West of the Country) Iarosh is then contrary to the EU as a prelude to " a supranational government " perspective That in his eyes threat " the sovereignty " of the homeland.
    " The Ukrainians proclaims they fought for for centuries the their independence now not we want to limit sovereignty." ' Sector right ' of the rest is ready to fight again: "if will be threatened our independence or our territory swears the" commander " not only we but also many other Ukrainians imbracceranno the weapons "

    Has not for money the dentist eighteen dies for an abscess [ corporation Illuminati Rothschild That HAS stolen monetary sovereignty That he creates money out of nothing and it lends to interest HAS said: " I ​​am me I do not care! " ]. to Palermo. Infection Has reached the lungs. You go the less the doctor for the crisis. "

    Rothschild 666 IMF-NWO fuck you god owl Jahbulon or Jabulon it is useless That send me Satan to make me to blow job you know That to me? gays do not like! Rothschild 666 IMF-NWO veterinary to the mierda dios búho or Jahbulon jabulon eg unnecessarily que me Envie to Satanás que me haga a mamada ya sabes this para mí? gays no les gusta! owl god or Jahbulon Jabulon is useless That send me Satan for me an blowjob you know That me? gays not like them! goes you how foutre hibou dieu Jahbulon ou Jabulon the east useless que Satan Envoyez -moi pour me faire une fellatio vous le savez que pour moi? gays n'aiment pas!