MONETE VIRTUALI VS NWO

OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [ se, io dico agli ebrei, noi dobbiamo rinunciare al monte del TEMPIO, e costruire il TEMPIO EBRAICO, altrove, loro sanno che, io sono la volontà di DIO, e mi ubbidiranno! Poi faremo che: ISACCO è il figlio fedele, ed ISMAELE è il figlio ribelle! così, per punire il figlio ribelle: io lo devo cacciare un altra volta!? ALLORA, io sono costretto a demolire la Cupola della ROCCIA, per punire il figlio ribelle, ecc... ECC... ecc.. ed io non credo che, per voi sia intelligente diventare i nemici di vostro padre: Unius REI, di nuovo, ancora, un altra volta! perché per venire da me gli ebrei devono smettere di fare i satanisti massoni! ed INVECE, voi volete continuare a fare gli assassini della sharia! SIA ALLORA, IL SIGNORE NOSTRO DIO ONNIPOTENTE L'ARBITRO TRA VOI E ME!
VOLENTIERi gli islamici si lanciano a profanare i luoghi di culto delle altre religioni, perché per satana, soltanto la loro è la vera religione! 
==========
io ho 110 blogger e 80 canali di youtube, perché 25 anni fa, io ho scoperto, da Antonio SOCCI, ecc.. che venivano messi a morte 400 cristiani martiri innocenti: ogni giorno, nella indifferenza e nella impotenza più assoluta, e questo non sarebbe stato possibile, se i nostri politici non erano i satanisti massoni del Nuovo Ordine Mondiale regime Bildenberg
========
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso, e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito, ma poiché MAOMETTO è il falso profeta, a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
==========
QUESTE SONO LE NOTIZIE FELICI, CHE ISLAMICO ERDOGAN VUOLE SENTIRE: UN GIORNO SI, ED UN ALTRO PURE! ATTUALMENTE, LUI MANTIENE LA MEDIA, CIRCA, DI UN TURCO UCCISO, E DI 40 CURDI AMMAZZATI, DI QUESTO PASSO I CURDI SPARIRANNO PRESTO! ISLAMICI SONO COME I FARISEI SPA BANCA MONDIALE, LORO DEVONO CONQUISTARE IL MONDO, E NON HANNO NESSUN RISPETTO PER LA SACRALITà DELLA VITA UMANA! ] [18 OTT - Due soldati turchi morti e due feriti: è bilancio di un attentato stamane in una strada nell'est del Paese, con l'esplosione di una bomba al passaggio di un veicolo militare. Lo riferisce Zaman. L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
=================
VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! ] [ IO CREDO CHE IN QUESTO MODO, NOI POSSIAMO DIRE ALLA LEGA ARABA: "LA CULTURA OCCIDENTALE è VERAMENTE IL PECCATO!" NON POSSIAMO CHIEDERE LORO DI RINUNCIARE ALLA SHARIA, PER CONSERVARE NOI LA NOSTRA MERDA DARWIN GENDER: SATANA IL GRANDE FRATELLO SPA ROTHSCHILD! IO CREDO CHE OGNI MUSULMANO COMPRENDE CHE LA SHARIA NON PUò ANDARE, PERCHé è CATTIVA, QUANTO INDISPENSABILE ] [ FORT MYERS, 18 OTT - E' di un morto e quattro feriti la sparatoria avvenuta ieri sera intorno a mezzanotte al ZombiCon Festival di Fort Myers, in Florida, dove un uomo è stato ucciso e altre quattro persone sono state ferite. Lo riporta la NBC2 on line, precisando che al momento il sospetto aggressore non è stato ancora catturato e la polizia ha transennato l'intera area. I feriti, trasportati al Lee Memorial Hospital, non sono in pericolo di vita. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/8/22/c9acb6ce3a1be4f7339658d86c8d3c92.jpg
==========
 DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI! PERCHé I ROTHSCHILD 322 BUSH, NWO SPA FED, FMI, LORO HANNO LAVORATO, COSTANTEMENTE DURANTE I SECOLI, PER RACCOGLIERE QUESTO RISULTATO! ISLAM non ha ragioni interne, per rimanere in piedi, un confronto storico e scientifico lo distruggerebbe: con tutte le sue menzogne ED IPOCRISIE! ed è per questo motivo che, ISLAM ha bisogno di essere un sharia di terrorista di assassino nazista! ] MA ISLAM rimane confermato, valido: per motivazioni esterne a lui, [ cioè, se guarda alla nostra desolante perversione IPOCRISIA massonica usurocratica clericale! OGNI nostro ASPETTO da quello politico, ideologico sociale e religioso economico politico: tutto in noi è perversione: crimine ideologico: INGIUSTIZIA, e pervertimento morale! DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI!
===========
per gli occhi di un islamico, noi rappresentiamo il demonio, e lui non si sbaglia! VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! DARWIN GENDER IDEOLOGIA USURA SPA BANCHE CENTRALI, REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL L'ANTICRISTO.. voi dovete bruciare nell'anima e nel corpo!
======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA PRENDIAMO ATTO CHE QUESTO GOVERNO DEVE CADERE!  ROMA, 17 OTT - "Anche noi siamo pronti a ogni alleanza in Parlamento e al ricorso al voto segreto, pur di bloccare le adozioni da parte delle coppie gay, pur di difendere il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma, pur di impedire il ricorso all'utero in affitto che vogliamo diventi reato universale, cioè che sia considerato reato anche quando effettuato all'estero". Così Angelino Alfano, leader di Ncd, risponde al ministro Boschi che apre ad alleanze diverse sulle unioni civili.
=======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA IL GOVERNO DEVE CADERE! LA IDEOLOGIA GENDER è UNA AGGRESSIONE ALLA FAMIGLIA: QUINDI è UNA AGGRESSIONE ALLA SOCIETà! E SOTTO LA SCUSA DEI DIRITTI CIVILI, I COMUNISTI MASSONI VOGLIONO DISTRUGGERE IL NOSTRO FONDAMENTALE TESSUTO SOCIALE! INFATTI, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA PERVERSIONE SESSUALE UN LINGUAGGIO UFFICIALE E PUBBLICO DELL'AMORE! SE NON SI RINUNCIA ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER, NESSUN DIRITTO CIVILE PUò ESSERE RICONOSCIUTO AI GAY LGBT ] ROMA, 17 OTT - "Faremo il possibile per trovare un accordo in Parlamento. Cerchiamo punti di incontro con Ncd, è una fatica che dobbiamo fare. Ma per il Pd questo è un tema irrinunciabile. Se Ncd non darà il suo appoggio faremo accordi, alleanze con altre forze per portare a casa la legge": così Maria Elena Boschi che ha ribadito la volontà del Pd di accelerare sulla legge da fare "al più presto".
===========
https://norasilalahi.wordpress.com

qui, in jhwhinri@gmail.com mi avete rimosso per sbaglio tre canali: "ilmegliodelbene" "cambiaregistro" "democraziaestinta"
================
Asia Bibi è "in condizioni tragiche". Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile"    Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
Maxence Smaniotto ·
Responsable du projet presso Komitas Action Suisse-Arménie
Ranfagni Gabriele il dito sulla chiesa cattolica lo puntano tutti e nessuno grida allo scandalo. ma appena si fa la stessa cosa con i musulmani e sulle loro pratiche, allora sei querelato, minacciato di morte da qualche immigrato fuori di testa o tacciato di razzismo (anche se il fatto di far notare che i musulmani appartengono a una religione e non a una razza pare non sortire nessuna reazione). per lo meno nei nostri stati non esiste reato di apostasia, di blasfemia e stronzate del genere. e nemmeno ti becchi 10 anni di carcere, 1000 frustate o la decapitazione. l'islamismo oggi é quello che erano i cattolici fino a 400 anni fa, ma porca miseria, siamo nel 2015, con Paesi come il Pakistan che hanno la bomba atomica e che allo stesso tempo ti condannano a morte per blasfemia (che tanto per loro tutto é blasfemo), vediamo un po' di rendercene conto. paesi dove vige la shari'a e dove certe pratiche barbare sono legge di Stato sono da condannare senza riserve. altro che chiesa cattolica...
Alessandro Zonetti ·
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
in 8 mesi 600 morti per attacchi terroristici in pakistan è un vulcano in continua eruzione
Silvana Manzini
Maxence Smaniotto ...e insistono a dire che l'Islam è una "religione di pace" mentre chi fa, giustamente, notare le stesse cose che hai appena elencato, viene bollato come "islamofobo". Avanti così e la shari'a verrà legittimata anche qui in Europa. E' questo l'obiettivo principale di chi, piano, piano, sta approfittando proprio di questo terrore di passare per islamofobi che sembrano avere quelli che (indegnamente) ci governano e si calano le braghe anche quando sarebbe il caso di dire basta.
====================
Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice
Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
===================
Iran Shows off Secret Underground Missiles
underground-missiles-iran

Click here to watch: Threatening enemies, Iran shows off secret ballistic missiles

In footage filmed in an undisclosed location, Iran unveiled a secret underground missile base on state TV this week, showing off medium- and long-range ballistic missiles. In the pictures, members of Iran’s Revolutionary Guard are seen with an assortment of Shahab missiles, capable of reaching a variety of targets in the Middle East. The station aired footage of long tunnels with ready-to-fire missiles on the back of trucks. The broadcast said the facility is one of hundreds of underground missile bases around the country. It didn’t disclose the location but said it was 500 meters (1,600 feet) underground. Amir Ali Hajizadeh, head of the Guard’s aerospace branch, boasted that the facility is the “tip of the iceberg” of the Guard’s military might. The missiles “are stationed and ready under the high mountains in all the country’s provinces and cities,” he said. The footage also shows commanders saluting before some sort of shrine and stepping on American and Israeli flags painted onto the ground. The broadcast appeared aimed at showing that the Guard will continue its missile program despite UN Security Council resolutions and despite Iran’s nuclear deal with the West. Days earlier, Iran said it successfully test-fired a new long-range surface-to-surface missile. On Monday, a US official said Iran over the weekend “likely” violated a UN Security Council resolution which prohibits the Islamic Republic from carrying out any military activity related to the use of ballistic missiles. Based on information gathered by the White House so far, the Iranian regime appeared to have violated the international body’s Resolution 1929 when it recently conducted testing on a new, long-range, surface-to-surface ballistic missile, the official told US news outlet CNN. Nevertheless, the US believes the Islamic Republic’s illegal activity does not breach the terms of a nuclear accord between Iran, the US and five other major world powers. The official indicated that the July agreement did not place restrictions on Iran’s ballistic missile capabilities, as it was aimed at blocking the regime from acquiring nuclear weapons. On Sunday, Iran said it had successfully tested a new domestically produced long-range missile, claiming the weapon was the first of its kind that could be guided all the way to targets.
==================
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV https://youtu.be/PEBEjYxsx3w
. https://www.youtube.com/watch?v=PEBEjYxsx3w  Jim Thompson 1 giorno fa
Why does this man still have a job?  He was previously pulled for biased reporting; now his own people are calling him out.  There is enough lies in the media.  This guy is KNOWN for it and not very good.
=================
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
The Religion of Peace.
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV
He had no idea the actual footage of event was playing right next to him.
Englishwoman Gives an Up Close Look at What Happens When Muslims Take Over a City
It looks like the whole world needs some immigration reform..
What This Muslim Activist Just Admitted About Islam Is A Huge Warning Sign To Westerners
“Terrorizing the enemy is part of Islam”
Bill Maher ABSOLUTELY CRUSHES Charlie Rose For Comparing Islam To Christianity
Yes, you need to watch this.
Why we Are Headed Towards World War III
Glenn breaks it down.
Do you Really Know What is Going on In a Mosque Near You?
What ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching…
Muslims, Rape, and Videotape
Paul Condell exposes what the media tried to cover up
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
While we are busy discussing how not to offend them, they are busy discussing how to kill us.
Be Ready to Be Shocked By What is Actually Important in Islam
If this is what they talk about in a “moderate” Muslim country, just imagine what ISIS preachers sound like.
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This
Do you really know what is happening to women in the Muslim World?
The End of the Free World as we Know it? (Disturbing)
Wake up America now!
Throngs of Israeli Arabs Screaming to Kill Jews to Defend Al Aqsa Mosque!
If anyone still believes peace is possible, show them this video!
The Islamic State Plan to Conquer Rome, Defeat Christianity
The mass Muslim immigration to Europe is more calculated then you think.
Understanding Today’s Most Dangerous Ideology
Debunking the myth of the tiny radical minority.
The Film That Uncovers What is Really Happening in Mosques Across The UK
You won’t believe what ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching.
The Muslim Plan for Implementing Sharia Law in America Just Got Revealed
‘I Want To See Every Single Woman In This Country Covered From Head To Toe’
Users Choice Top Video of The Day
Those Who Bless Israel Will be Blessed and Here is Proof
Your Urine Color Linked to Weight Gain
    New Probiotic Fat Burner Takes GNC by Storm
    Her Husband Said She Looked Too Old - See Her Makeover Revenge
    68 Year Old Looks 31: You Will Not Believe Her Simple Trick
    Americans Urged to Search Their Names Before Site Gets Taken Down
    The Healthy Way to Get Rid of Wrinkles
    Collapse Looming: Will Your Family Survive Without This One Thing
    Stay at Home Mom's Wrinkle Trick Has Plastic Surgeons Fuming
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This 110,632 views | Islamization
    Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! 67,443 views | Terrorism
    If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This 53,987 views | Palestine?
    Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch 53,166 views | Islamization
========================
Come se si tenessero delle granate nell’armadio
Vorrei dirvi una cosa: oggi ci sono più cristiani perseguitati che nei primi tempi della Chiesa. E perché sono perseguitati? Sono perseguitati perché portano una croce e sono testimoni di Gesù. Vengono processati perché possiedono una Bibbia.
La Bibbia è un libro estremamente pericoloso. Così pericoloso che in alcuni Paesi si comportano come se avere una Bibbia equivalesse a tenere delle granate nell’armadio.
http://it.aleteia.org/2015/10/16/la-bibbia-e-un-libro-estremamente-pericoloso-secondo-papa-francesco
Un non cristiano, il Mahatma Gandhi, un giorno ha detto: “Voi cristiani avete nelle vostre mani un libro che contiene abbastanza dinamite da fare a pezzi tutta la civiltà, rovesciare il mondo, fare di questo mondo devastato dalla guerra un mondo in pace. Ma voi agite come se si trattasse solo di un esempio di buona letteratura e nient’altro”.
 ==============
non esistono islamici terroristi moderati, sono tutti nazisti assassini seriali, criminali internazionali della sharia: maniaci religiosi senza reciprocità, qunando viene in ITALIA arrestatelo! ] Il grande imam di Al Azhar, Ahmed El Tayyeb, ha annunciato che è stata rinviata la sua visita in Italia prevista per mercoledì prossimo. In una nota il centro al Azhar ha precisato che il rinvio è dovuto a impegni istituzionali in Egitto dell'imam. Il grande imam era stato invitato a tenere una 'lectio magistralis' il 21 ottobre alla Camera nell'ambito di un convegno sul tema 'Islam, religione di pace'. L'università Al Azhar del Cairo è il centro teologico più importante dell'Islam sunnita. Nei giorni scorsi è scoppiata una polemica tra quanti considerano al Tayyeb un "antisemita" e chi invece ritiene sia il portavoce dell'islam moderato, interlocutore imprescindibile per combattere il terrore dello Stato Islamico. Alla presidente della Camera Laura Boldrini alcuni parlamentari avevano chiesto espressamente di revocare l'invito. Anche la comunità ebraica romana, per bocca della presidente Ruth Dureghello, aveva espresso perplessità sulla scelta di invitare l'Imam in Parlamento. 
=====================
KERRY ] COSì TANTO TU HAI DISPREZZATO LA TUA ANIMA! [  io non sono riuscito ad imparare l'inglese, MIA SOMMA VERGOGNA! ma tutti i sacerdoti di satana hanno imparato l'italiano! Kerry all'Expo,complimenti per la pizza!
Segretario stato Usa a Milano parla italiano.
http://video.corriere.it/expo-gaffe-kerry-che-merdaviglia-pizza-piu-lunga-mondo/cf6ab096-74dc-11e5-a7e5-eb91e72d7db2 ] IO NON SONO STATO PROGRAMMATO DA DIO PER AVERE DEI NEMICI, NELLA MIA STRUTTURA MENTALE NON ESISTE NEANCHE IL CONCETTO DI AVVERSARIO! IO TROVO ASSURDO TUTTO QUESTO! ECCO PERCHé INVOLONTARIAMENTE, IO POSSO FARE DEL MALE A TUTTI LORO! PERCHé TUTTI COLORO CHE SONO INSENSIBILI ALLA ALTRUI SOFFERENZA: NON SONO STATI PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA!
===================
Apa arti menjadi “PENGIKUT YESUS” bagaimana menjadi seorang pengikut Yesus ? Apakah Pengikut Yesus seseorang yang “beragama kristen” , Pengikut Yesus adalah seseorang yang mengenal dan dikenal Yesus secara pribadi. Dan Makna sesungguhnya dari Kristen adalah suatu HUBUNGAN yang intim dengan pribadi Tuhan.
Namun banyak orang-orang yang menganggap dirinya Kristen sebagai  lambang tanpa mengenal Yesus secara benar.
Yang diinginkan Yesus sebagai pengikutnya adalah dalam Matius 8 : 34 “ Lalu Yesus memanggil orang banyak dan murid-muridNya dan berkata kepada mereka; setiap orang yang mau mengikut Aku, ia harus menyangkal dirinya, memikul salibnya dan mengikut Aku.” Artinya adalah setiap kita yang mau mengikut Yesus harus sama seperti  kehidupan Yesus.
sangkal diri kita sebagai manusia dunia (tinggalkan keinginan dunia) ; sesungguhnya diri kita ini bukan lah milik kita namun Yesus yang menjadi penggerak hidup kita. Semua atas diri kita Yesus yang punya otoritas dan kehendak TUhan yang terjadi bukanlah kehendak atau keinginan diri kita. Pikul salib artinya siap menghadapi setiap proses yang datang dari Tuhan sampai garis akhir. Proses itu diizinkan terjadi dalam hidup kita agar kita semakin dimurnikan dan dewasa dalam iman. Lakukan semua tugas yang Tuhan berikan kepada Kita, dan jadilah pengikut kritus yang TAAT DAN SETIA sampai Yesus katakana kembali kerumah Bapa. Banyak orang yang sudah bertahun-tahun sudah menjadi beragama Kristen setelah dibabtis. setiap minggu pergi ke gereja, mengikuti “sekolah minggu”, dari kecil. Dan setelah dewasa kita aktif dalam kegiatan-kegiatan gereja,mengikuti kursus pendalaman Alkitab, Katekisasi, Komsel, dan mulai ikut pelayanan di gereja.
Hal yang paling menyedihkan adalah banyak orang beragama Kristen yang melayani di gereja bertahun-tahun namun dia tidak mengenal pribadi Tuhan dengan benar. Ia hanya melayani digereja karena kewajiban akan status, Cuma mengisi waktu kosong, keuntungan (Profit) dank arena ingin dilihat orang dengan harapan pujian dari orang lain.
what a shamed….!!!! Hal ini sangat sia-sia bagi Tuhan karena hati kita tidak melayani untuk Tuhan.
Tuhan berfirman dalam Matius 15 :8-9 “ Bangsa ini memuliakan Aku dengan bibirnya, padahal hatinya jauh dari padaKu. Percuma mereka beribadah  sedangkan ajaran yang mereka ajarkan adalah perintah manusia “.
Didalam hati kita merasa kita adalah “orang rohani”, yang berbeda dengan “orang dunia” yang tidak jelas kelakuan dan kegiatannya. Apa gunanya kita melayani kalau kita Cuma ikut-ikutan atau hanya karena alas an yang diatas tersebut???
apakah kita layak disebut sebagai pengikut Yesus???
Apakah kita mengenal dengan benar siapakah Tuhan yang kita layani ?????
Yesus berkata dalam YOHANES 10:14-15
“ Akulah gembala yang baik dan Aku mengenal domba-domba-Ku dan domba-dombaKu mengenal Aku. Sama seperti Bapa mengenal Aku dan Aku mengenal Bapa dan Aku memberikan nyawaKu bagi domba-dombaKu.”
=======================
TUNISI, 18 OTT - Il rapper tunisino Klay BBJ è UN SOGGETTO SOCIALMENTE PERICOLOSO! DEVE FARSI TUTTO IL SUO CARCERE SENZA SCONTO DI PENA! è stato arrestato ieri sera nella capitale, nei pressi di Bab Souika, in compagnia di altri giovani, per consumo di stupefacenti. Il rapper si apprestava a recarsi ad Hammamet per una esibizione. Lo riportano i media locali. Ahmed Ben Ahmed, alias Klay BBj, venne condannato nel 2013 a 6 mesi per la canzone 'Boulicia Kleb' (I poliziotti sono cani), scritta con un altro rapper tunisino Wel El 15, ritenuta offensiva nei confronti delle forze dell'ordine.
===============
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito ma poiché MAOMETTO è il falso profeta a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
=====================
questo è un atto di terrorismo dentro il Parlamento! Quindi, come per i fatti più gravi, devono scattare le sanzioni, le sospensioni, e le censure! ] I SERBI HANNO SUBITO UN PERFETTO GENOCIDIO: PULIZIA ETNICA IN COSSOVO PER COLPA DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA SHARIA TERRORISMO E PER COLPA DELLA NATO! NON TENERE CONTO DI QUESTO FATTORE SIGNIFICA APRIRE UN NUOVO CONFLITTO: IN FUTURO! ] IN QUESTE ZONE DI FRONTIERA CON L'ISLAM, STORICAMENTE, IL GENOCIDIO RECIPROCO è STATA UNA PRASSI STORICA! ORA NOI VOGLIAMO SUPERARE TUTTO QUESTO, ATTRAVERSO UNA COMPENSAZIONE E CONVIVENZA PACIFICA, E QUESTO PUò ESSERE REALIZZATO, SE LA POLITICA REPRIME OGNI FORMA DI MANIFESTAZIONE RELIGIOSA UFFICIALE E PUBBLICA! SOLTANTO IN QUESTO MODO MUSULMANI E CRISTIANI POTRANNO CONTINUARE A CONVIVERE PACIFICAMENTE! [ Nuovo lancio di gas lacrimogeni nell'aula del parlamento kosovaro da parte dei deputati dell'opposizione, che bloccano da settimane i lavori parlamentari per protesta contro gli accordi con Belgrado. Alcuni deputati hanno subito conseguenze e hanno fatto ricorso alle cure dei medici. Ad attivare i lacrimogeni sono stati i rappresentanti di Autodeterminazione, il movimento nazionalista e anti-serbo che chiede la revoca degli accordi fra Pristina e Belgrado.
=========================
RICORDO CON GRATITUDINE, la puntualizzazione di un politico comunista: perché, io avevo usato il termine: "popolino" e lui mi disse: "esiste solo il popolo!". COSì ADESSO I MASSONI TRADITORI BILDENBERG REGIME ROTHSCHILD SPA, QUELLI CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, ALLA NATURALE AVANZATA DELLE DESTRE DICONO: "Voto Svizzera, avanza destra populista!" NON ESISTE IL POPULISTA, ESISTE SOLTANTO IL POPOLO, CHE SE NON LO UCCIDETE SUBITO IN UNA GUERRA MONDIALE STA VENENDO AD UCCIDERVI PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO E BANCARIO! Tendenze preliminari in attesa delle proiezioni di stasera. GINEVRA, 18 OTT - Le prime indicazioni, basate sui dati preliminari di alcuni cantoni svizzeri, mostrerebbero una forte avanzata dell'Udc-Svp, la formazione di destra populista anti-immigrati. Secondo le tendenze cresce anche un altro partito di destra, quello Liberale Radicale.
=======================
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] è GIUSTO CHE gli azionisti debbano perdere questa causa: per due motivi GIURIDICI: 1. loro non hanno fatto causa quando per la truffa motori diesel taroccati, loro hanno INTROITATO lauti guadagni, 2. e perché, il rischi dell'investimento sono strutturali in una attività produttiva! MA, SECONDO ME, vendere le azioni Volkswagen sarà un grande errore, perché il Governo TEDESCO non può buttare in mezzo alla strada tutti gli operai Volkswagen, ED HA GIà UN PIANO DI SALVATAGGIO NEL CASSETTO, quindi la azienda, potrà ritornare ad un futuro prospero, con motori elettrici ed ibridi!
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] i grandi azionisti DEVONO ESSERE PUNITI, SANZIONATI, E DEVONO PAGARE I DANNI, QUALE COMPLICI DELLA TRUFFA, PERCHé LORO AVEVANO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI VIGILARE E NON LO HANNO FATTO!
=====================
SIATE PRUDENTI, SEPARATE LE MUNIZIONI DALLE ARMI, METTETELE LE ARMI SUI PENSILI DOVE BAMBINI NON POSSONO ARRIVARE! MA, FINCHé ROTHSCHILD FMI SPA FED, BUSH 322 E KERRY FANNO I MASSONI, BILDENBERG, ALTO TRADIMENTO, BANCHE CENTRALI, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO, E SI FANNO I CORSI DI STREGONERIA? E LA SHARIA NON VIENE ABOLITA? POI, IL POPOLO DEVE ESSERE ARMATO ANCORA DI PIù: E CON ARMI DA GUERRA! NEW YORK, 18 OTT - Un bambino di tre anni e' stato ucciso dal fratello di sei anni, che gli ha sparato per errore con la pistola carica che il padre aveva lasciato in cucina. Lo riferisce la polizia, sottolineando che l'incidente e' avvenuto sabato mattina.
    

















nessuno POTREBBE INTIMIDIRMI! anzi io POSSO TERRORIZZARE IL QUALSIASI MOMENTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DI MERKER SATANA E OBAMA DARWIN GENDER LE SCIMMIE .. io ricordo come una volta, sulla spianata del Tempio, o Cupola della Roccia i sacerdoti di satana: ROTHSCHILD, 322 BUSH e tutti i cannibali della CIA, nella NATO, per umiliare la fede e la speranza dei credenti, mandarono un disco volante di alieni, ed esso permaneva, fermo e sospeso così a lungo, e luminoso nella notte che molti lo filmarono e filmarono anche la sua partenza, cioè, come poi, poté sfrecciare, in pochi secondi, alla velocità, di almeno 40.000 km ora! OK! IO NON HO UN PROBLEMA CON QUESTE COSE, PERCHé LA MIA FEDE è PIù FORTE!
[232/09DIC] Dissequestro del #SIMEC. Postato in Notizie essenziali. a cura di Luciano Marrocco, La "sentenza di assoluzione" del #SIMEC del #Tribunale di #Chieti, Tribunale di Chieti, Il #Tribunale del riesame, riunito in Camera di Consiglio con l'intervento dei Signori Magistrati: [...] Tanto premesso. P.Q.M. Revoca il sequestro di tagliandi di carta filigranata denominanti " #SIMEC" disposto dal GIP con decreto in data 8-9/8/2000, nei confronti di Auriti Giacinto ed altri eseguito dalla Guardia di Finanza il giorno 11/8/2000. Manda allo stesso organo di P.G. che ha proceduto al sequestro per l'esecuzione del presente provvedimento e la restituzione dei " #SIMEC" sequestrati alle persone nei confronti delle quali il sequestro è stato eseguito. Chieti, li 30/8/2000

http://www.simec.org/sim/notizie-essenziali/97-dissequestro-del-simec.html

[233/09DIC] simec.org Giacinto Auriti [ Regole per un sistema #monetario onesto]. Quello che si deve fin d'ora mettere bene in chiaro, al fine di respingere la troppo prevedibile obiezione che, restituendo la sovranità monetaria alla stato ed affidando quindi alla classe politica il governo della moneta, si favorisca l'inflazione, è che in verità un perfetto funzionamento del sistema #monetario impone il rispetto assoluto di alcune regole fondamentali. La prima di queste regole, quella che deve in ogni caso rappresentare la bussola sulla quale orientare sempre la politica monetaria, è che il volume totale del circolante deve essere costantemente in rapporto con il volume dei beni che il sistema economico nazionale ha prodotto ed è pronta a distribuire. Attualmente succede, invece, che il volume della moneta ( cioè, ricordiamolo, del mezzo di scambio messo a disposizione dei cittadini per il consumo dei beni prodotti e distribuiti ) oscilla in un senso o nell'altro senza alcuna scientifica relazione con la massa dei beni reali già prodotti o che si vogliono produrre, sicchè si determina una instabilità del mercato che, naturalmente, non giova ai consumatori. Oppure si dà vita all'attuale situazione economica, nella quale domina un'anomala scarsità della moneta ed una stagnazione del commercio, incapace, peraltro, di determinare una significativa riduzione dei prezzi a causa degli alti costi e della pressione fiscale (1). La seconda regola, anch'essa irrinunciabile, è che il rapporto tra il volume della moneta circolante e quello dei beni prodotti deve essere calcolato, sorvegliato ed eventualmente corretto da un organismo statale o parastatale, formato da scienziati della finanza e dell'economia, eletti a vita dal Parlamento, e perciò autonomi e indipendenti dal governo e sottratti ad ogni tipo di coinvolgimento di natura politica, e che rispondono del loro operato soltanto ai rappresentanti del popolo. Tale organismo deve avere a disposizione naturalmente tutti i dati della produzione dei beni ( quelli prodotti e quelli programmati, secondo l'indirizzo politico, sociale liberamente scelto dal Parlamento e dal Governo ) e della circolazione monetaria. In tal modo, mediante rivelazioni statistiche molto ravvicinate nel tempo, esso dovrebbe essere in grado di fornire al governo, in termini scientificamente esatti, le indicazioni sul volume del circolante sufficiente e necessario perché possa funzionare a favore dei cittadini come mezzo di scambio dei beni. Di conseguenza il governo può immettere nella circolazione la "propria" moneta nella quantità scientificamente utile per la collettività, e può, all'occorrenza, a seconda dell'andamento della produzione, aumentare il volume di moneta circolante o ridurlo. Solamente in questo ultimo caso il governo può procedere ad un prelievo fiscale nei limiti della contrazione programmata ed a carico, possibilmente, di quelle fasce di cittadini maggiormente capaci di sopportarlo.

[234/09DIC] simec.org Giacinto Auriti. CIVILTÀ EUROPEA NELLA TRADIZIONE ROMANO CRISTIANA. Giacinto Auriti. In relazione a quanto affermato dal Presidente dei Consiglio Silvio Berlusconi, circa, la superiorità della cultura occidentale, sulle altre, va precisato che non è possibile concepire la "globalizzazione" delle civiltà. In particolare non si può porre, sullo stesso piano, la civiltà europea, con quella anglo americana. Per giudicare le grandi linee dei messaggi di civiltà, va posta la distinzione, tra la cultura semita (araba, ebraica ed anglo americana) e la cultura romano cristiana. In quella la religione è subordinata alla sovranità politica, in questa la sovranità e subordinata eticamente al magistero del Cristianesimo. Il Messaggio di gloria degli ebrei, e la guerra santa dell'Islam sì contrappongono, in rapporto di assoluta incompatibilità, al Messia crocifisso quando afferma: "il mio regno, non è di questo mondo". Questa tesi per i politici di moda, è inaccettabile perché avrebbe per essi un connotato fallimentare. Infatti, chi non ha fede, non può comprendere l'importanza dell'ulteriore insegnamento di Cristo, che al precedente si collega: "fate la volontà del padre mio che è nei cieli, il resto vi sarà dato, in sovrappiù". Questa contrapposizione comporta una scelta etica fondamentale, perché evidenzia il principio, del "servire" in antitesi a quello del "servirsi". Solo su queste premesse, si spiega infatti la differenza, tra, #Sacro #Romano #Impero, da una parte e, dall'altra, #Islam e #Commonwelth (in cui il re #Inghilterra è il capo della #eresia #protestante, secondo la logica semita della subordinazione del potere religioso, a quello politico). La testimonianza dell'amore infinito di Cristo, che costituisce il cuore del Vangelo, è quando Cristo sta di fronte a Caifa, che, gli domanda: "Sei tu il figlio di Dio?"; Cristo conferma: "Tu l'hai detto", e per questo va in croce. A questo punto, o si crede, o non si crede; s,e non si crede, Cristo avrebbe mentito, non per salvarsi, ma per andare in croce, il che è impossibile. Poco prima aveva detto al Padre "allontana da me, se puoi questo calice amaro, e sia fatta non la mia, ma la tua volontà". Chi avrebbe potuto inventare una storia romanzata cosi assurda? Ecco perché ci piace ricordare, la fondamentale scelta di fede pronunciata, da Benedetto Croce: "Perché non possiamo non dirci Cristiani". Ed è su questo principio che si basa la superiorità della tradizione romano cristiana che è l'essenza della civiltà europea. Non si tratta di stabilire un principio di subordinazione gerarchica o qualitativa ma puramente etica, in quanto basata, sulla verità rivelata e scientificamente interpretata, secondo i principi della totalità e coerenza ermeneutica.

 Fonte www.abruzzopress.it, simec.org

[235/09DIC] simec.org Giacinto Auriti. Eliminare i Debiti o i Popoli!? L'EURO di chi è? MESSAGGIO AI POPOLI EUROPEI: ELIMINARE I DEBITI O I POPOLI? I Popoli del Terzo Mondo prima di essere dilaniati dalla fame sono dilaniati dal debito. 50.000.000 di uomini muoiono di fame ogni anno, non per mancanza di derrate alimentari, ma del denaro per comprarle (come è provato dalla distruzione abituale delle eccedenze di prodotti agricoli). Poiché il denaro in circolazione è emesso, a costo nullo, dalle banche centrali, solo prestandolo, balza evidente che i vuoti monetari sono arbitrariamente pianificati dalla parsimonia feroce dei grandi usurai che dominano il sistema #monetario. Solo su queste premesse ci si spiega perché l'Europa con l'avvento dell'EURO rischia di far parte del Terzo Mondo. Se la #Banca Centrale Europea emetterà moneta prestandola, come hanno fatto e fanno sin dalla fondazione della #Banca #Inghilterra tutte le banche centrali, i Popoli Europei saranno tutti destinati ad essere colonie monetarie dell'impero usurocratico, tanto più perché, a norma dell'art. 107 e s. del #Trattato di #Maascricht­, si sono convenzionalmente impegnati a non manifestare obiezioni, proposte o desideri. Nel silenzio del #Trattato sulla proprietà dell'EURO, la #BCE ha il potere di scelta tra servire o servirsi dei Popoli Europei. Se li vuole servire deve stampare e accreditare, se se ne vuole servire, deve stampare e prestare. Poiché questa seconda ipotesi è la regola costante per tutte le banche centrali del mondo, è ovvio che non potrà cambiare senza una esplicita previsione normativa. Se i Popoli Europei vogliono evitare la drammatica tempesta della moneta-debito (preconizzata del resto da Alan Greespan Presidente della #Federal Reserve #Bank che è in grado di prevederla perché è in grado di causarla) devono consensualmente programmare l'integrazione del #Trattato, per colmarne una lacuna normativa INAMMISSIBILE ed INTOLLERABILE, perché nessuna norma dice di chi è la PROPRIETA' dell'EURO. L'EURO VA ESPLICITAMENTE DICHIARATO DI PROPRIETA' DEI POPOLI EUROPEI con una norma integrativa pienamente legittima perché non contraddice con nessuna norma del #Trattato vigente. Ciò in applicazione dell'ovvio principio per cui PIUTTOSTO CHE ELEMOSINARE LA REMISSIONE DI DEBITI NON DOVUTI E' MOLTO PIU' CONVENIENTE PREVENIRNE L'INSTAURAZIONE: NON ACCETTARLI. Poiché questa proposta è perfettamente coincidente con il Messaggio del Papa sulla estinzione dei debiti del Terzo Mondo, è un'ottima occasione per avere la prova che il Governatore della #Banca d'Italia è un vero cattolico quale dice di essere. Perché mai ci dovremmo indebitare infatti verso la #BCE per un valore pari a tutto il denaro che vorrà mettere in circolazione? Quale è il corrispettivo di questo debito immane ed arbitrariamente imposto dal falso creditore a falsi debitori? La risposta scandalosamente inconfutabile è : " UNICO CORRISPETTIVO E' IL NULLA! " Si impone quindi, con la massima urgenza, che il Governatore Fazio proponga ai Governi ed ai Governatori degli Stati Europei la norma integrativa ed interpretativa del #Trattato di Maasricht che concepisca l'EURO proprietà (e non debito) del portatore. E' GRAN TEMPO ORMAI CHE SI ACQUISTI LA CONSAPEVOLEZZA CHE IL VALORE DELLA MONETA ALL'ATTO DELL'EMISSIONE E' CREATO DA CHI L'ACCETTA. ECCO PERCHE' TUTTI POSSONO PRESTARE DENARO TRANNE CHI LO EMETTE. Potrebbe altrimenti riproporsi anche per l'Europa l'alternativa tra la sopravvivenza dei Popoli e quella dei debiti. Nascerebbe così ineluttabilmente, come nella Vandea, il diritto alla rivoluzione. Giacinto Auriti Segretario Generale del Sindacato Antiusura – SAUS. Direttore della Scuola dei Valori Giuridici e Monetari Centro Celestiniano, L'Aquila, Documento elaborato dal Prof Giacinto Auriti e diffuso prima dell'avvento dell'euro.

[236/09DIC] La "trappola" di #Maastricht. La "trappola" dell'art. 107 del #Trattato di Maastricht. [[ L'Europa come l'Argentina? ]] Sì! La validità di questa diagnosi si basa su due argomenti fondamentali: 1) l'art. 107 del di Maastricht;

2) l'avvento dell'euro. Alla prima lettura del #Trattato, pur se spiacevolmente sorpresi dall'articolo 107, non ne avevamo compreso il vero perché, oggi, dopo il dramma dell'Argentina, finalmente l'abbiamo capito. L'art. 107, che vieta qualsiasi possibilità di contatto o interferenza tra gli Stati Membri e la #Banca Centrale Europea nella fase dell'emissione, è stato ufficialmente giustificato sul principio della necessità di salvaguardare l'euro da spinte o sollecitazioni inflazionistiche. (Questa esigenza poteva essere soddisfatta sulla base dei normali criteri di "discrezionalità tecnica" ben note alle scuole della statistica #Bancaria, tanto è vero che questa norma non ha precedenti). La verità è che si è voluto alzare un muro invalicabile analogo a quello che separa gli Stati dalle banche centrali straniere. In altri termini, con l'art. 107 e il rapporto tra Stati Europei e #BCE è identico a quello esistente tra l'Argentina e la #Federal Reserve #Bank americana. Su queste premesse l'emissione dell'euro è fatta dalla #BCE come se fosse un prestito ad uno stato estero. Apparentemente, poiché le banche centrali emettono moneta solo prestandola,potrebbe sembrare che tra l'emissione di moneta all'interno o all'estero non vi sia nessuna differenza, mentre noi ben sappiamo, e meglio di noi lo sanno gli estensori del citato 107, che il prestito all'estero è drasticamente preteso in restituzione per norma e consuetudine internazionale, in quanto effettuato a favore di estranei; il prestito all'interno è attenuato e/o dilazionato per i contatti e le sollecitazioni che normalmente caratterizzano i rapporti tra #Banca centrale e governo: quei medesimi contatti che l'alta loggia #Bancaria ha voluto attentamente evitare in quanto particolarmente fastidiosi agli usurai di regime. In altri termini, con l'art. 107 e l'avvento dell'euro, l'Europa sta nella stessa subordinazione che ha l'Argentina nei confronti del dollaro. S'indebita, infatti, per debiti peraltro non dovuti, nei confronti della #BCE, per un valore pari a tutto l'euro in circolazione, senza alcuna possibilità di poter evitare che la spada di Damocle dei debiti (per altro non dovuti), precipiti, come in Argentina, sulla sua testa.

Il fatto stesso che nel #Trattato di Maastricht sia stato tempestivamente inserito l'art. 107, in tempi non sospetti, ci fa pensare che il "Damocle pro tempore", il governatore Duysemberg, abbia serie intenzioni di precipitare la spada, copiando quanto ha fatto il suo collega, Alan Greespan, con l'Argentina.

Dunque la "spada" esiste e sta sulle nostre teste. Ci auguriamo che non caschi, ma questa speranza non è sufficiente. Ecco perché occorre predisporre una moneta di emergenza che consenta di colmare i vuoti monetari analoghi a quelli argentini. La moneta è come il sangue, la sua quantità deve essere adeguata alla entità del corpo da irrorare, e si deve predisporne la disponibilità per la trasfusione eliminando il rischio del collasso mortale. Il Governo Argentino comprese questa verità e progettò la moneta alternativa, l'argentina, la cui emissione fu impedita, com'è noto, dall'intervento di autorità usurocratiche sovranazionali.

Il nostro vantaggio è dato dal fatto che, su iniziativa del Sindacato Antiusura SAUS, è già nata in Italia la moneta alternativa, il SIMEC, che consente di affrontare i tempi di emergenza perché concepito in modo da non poter essere controllato dal sistema delle banche centrali in quanto nasce "di proprietà del portatore" e "senza riserva", come l'oro, ed ha ottenuto il crisma della legittimità con Ordinanza del Tribunale di Chieti (del 21 settembre 2000, n. 127) e la pubblicazione sulCatalogo euro-unificato della moneta italiana (Alfa Edizioni, Torino, 2001, pag. 791, dove è ufficialmente quotato: "Attuale valore virtuale: 1000 Simec = 2000 lire"). Occorre pertanto promuovere la conversione euro-simec e/o simec-euro mediante fondi di convertibilità all'uopo costituiti, conferendo nel fondo non la proprietà, ma la sola disponibilità per il cambio. In tal modo il conferente, caratista del fondo, resta proprietario sia degli euro che dei simec di sua spettanza. Tratto da, IL PAESE dell'UTOPIA La risposta alle cinque domande di Ezra Pound, di Giacinto Auriti edizioni Tabula fati www.tabulafati.it

[237/09DIC] Cos'è il SIMEC. Postato in Notizie essenziali. SIMEC, per comprendere meglio vi invitiamo a leggere dell'esperimento effettuato nella cittadina di Guardiagrele

http://www.simec.org/sim/notizie-essenziali/17-cos-e-il-simec.html

SIMEC significa SIMbolo EConometrico di VALORE INDOTTO, come ad esempio, il metro serve per misurare la lunghezza così il SIMEC serve per misurare il Valore dei beni Economici, che sono tali perche rari.

Della MONETA del POPOLO si è fatto uno scientifico esperimento in una cittadina abruzzese, Guardiagrele (12), ad opera dell'infaticabile professor Giacinto Auriti, il quale, verso la fine del luglio 2000, nella sua qualità di fondatore e segretario del SAUS (Sindacato Anti-USura) ha messo in circolazione i SIMEC (SIMboli EConometrici di VALORE INDOTTO), di esclusiva PROPRIETÀ del PORTATORE (come è esplicitamente stampato sui biglietti) (13). Scopo di questo esperimento è stato dimostrare la validità della scoperta ad opera di Auriti del VALORE INDOTTO della MONETA che egli stesso ha propugnato per trentotto anni, è quello di verificare "in corpore vili" che i cittadini possono per convenzione creare il valore della moneta locale senza alcun intervento ne dello Stato ne del sistema #Bancario; l'obiettivo ultimo è quello di sostituire alla sovranità illegittima della #Banca Centrale Europea, la proprietà della moneta, quale prerogativa dello Stato, a favore dei singoli cittadini (14); ma, a nostro avviso, ha rappresentato già un successo enorme, ha messo un punto fermo in materia monetaria, l'accertamento sul piano pratico e fattuale del principio che il valore è dato alla moneta solo da chi l'accetta sulla base di una convenzione, non importa se solo implicita. [...] Testo realizzato con il supporto del Dr. Bruno Tarquini (*), autore del libro, LA #Banca LA MONETA E L'USURA La Costituzione tradita – Le pagine interessate del libro sono pag.97 e il capitolo che inizia da pag 112, Per richiedere il libro contattare Controcorrente edizioni Via Carlo de Cesare N 11 C.A.P. 80132 Napoli tel. 081/421349-5520024

(*) Bruno Tarquini:

nato ad Avezzano (L'Aquila) nel 1927. Laureatosi in giurisprudenza nel 1948 presso l'Università di Roma, è entrato giovanissimo in magistratura, percorrendone tutti i gradi. E' stato pretore a Roma e, dal 1955, al Tribunale di Teramo, prima come giudice, poi come presidente; nel 1986 è stato trasferito alla Corte d'Appello dell'Aquila, dove ha svolto le funzioni di presidente della sezione penale e della Corte d'Assise di secondo grado: infine nel 1994, è stato nominato Procuratore Generale della Repubblica presso la stessa Corte d'Appello.

Gli studi giuridici e l'attività professionale non gli hanno impedito di alimentare le sue curiosità intellettuali, con particolare riguardo alla storia ed alla "controstoria".

[238/09DIC] @my JHWH. [Ministro Pubblica Istruazione]. i complici, dei ##Spa, #gay #Bildenber, hanno preso il potere del #Nwo, #Fmi, ed io sono impedito a scuola (da calunnie, verbalizzate, di alunni genitori e docenti, di una sola classe), di poter esprimere, la #dottrina #cattolica, e la #dottrina #biblica, circa, la #omosessualità. Ha ragione #Arabia #Saudita quando dice: "i cristiani hanno perso il diritto di governare!". Posso io iniziare, a querelare le persone, alunni, docenti, per fare interrompere questo #Ministero politico, di Unius REI sul mondo? Anche io sono diventato, un #docente di #Religione #Cattolica, imbavagliato! Tutti sanno che, io sono un fondamentalista biblico, che crede, con profondo convincimento, in tutti i valori della democrazia. Ma, ormai questi #omosessuali hanno il potere di imporre la loro #ideologia, in modo #aggressivo, #massimalista, soprattuto sleale, perché nessuno di loro, ha osato cercare, di dialogare, con me.. [Quindi, sono dei nazisti, che, cercano di abbattere il nemico, finché la civiltà ebraico-cristiana sia, definitivamente annientata... per questo gli islamici sono protetti in Siria, ecc.. perché comunque il sistema massonico pensa di controllare gli islamici, una voltà che la eredità ebraico-cristiana è stata definitivamente annientata] ecco perché, tutto il lavoro della Parrocchie, viene vanificato.. infatti, è sempre più comodo: trasgedire, peccare, che, seguire la via della virtù... in questo modo, non si può più porre un argine: a malvagità, corruzione, falsità. [ecco perché, Arabia Saudita non è soltanto il compliice dei satanisti americani, ma, è anche il complice degli omosessuali, tanto è grande anche il loro odio contro Cristo, per essere anche loro l'Anticristo.]

[239/09DIC] #YHWH. [ #Minister of #Public #Istruzione ]. accomplices, #Spa, #Bildenber, #gay, took the power of the Nwo, #IMF, and, I am prevented at school ( from slander, minuted, of parents, of pupils, and teachers, of a single class ), then you can not express the doctrine #Catholic, and, #biblical doctrine, about, #homosexuality. #Saudi #Arabia is right when he says: " #Christians have lost the right to govern." Can I begin to sue people, students, teachers, to stop this #political #Ministry of #Unius #REI on the world? I also, have became, a professor of #Catholic Religion, gagged, like all other! Everyone knows, that, I am a biblical fundamentalist, who believes, with deep conviction, in all the values ​​of democracy. But, now these #homosexuals have the power to impose their ideology, so, #aggressive #maximalist, largely unfair, because none of them dared to look, to talk with me.. [ So, are the Nazis, who seek to overthrow the enemy, until the #Jewish-Christian #civilization, is, definitively annihilated... why, Muslims/Islamists are protected, in #Syria, etc. etc. etc... however, because, the system Masonic have an plan, to control the Islamists, once that, the #Jewish-Christian #heritage has been permanently destroyed ] that's why, all the work of #parishes, is undercut.. In fact, it is always more comfortable: transgress, into sin, which follow the path of virtue... in this way, we can no longer put a stop: in wickedness, corruption, falsehood. [ which is why, #Saudi #Arabia, is not the only accomplice, of #Satanists, #Americans, but, it is also the accomplice, of #homosexuals, so great is also their hatred, against, Christ, to be the Antichrist, too them.]

[240/09DIC] il nostro #Governo di #massoni #Bildenderg, complici di #farisei, #usurai, #Illuminati, #Spa, #Nwo, #Spa, #Fmi, attraverso il furto costituzionale della #sovranità #monetaria, ha portato al #suicidio troppe persone. [suicidio da #insolvenza] nel solo 2012, ha fatto morire, soltanto, nel 2012, 100.000 (centomila) #imprese #artigiane, e #commerciali.. come, gli #assassini, può dire: "noi vogliamo la ripresa economica?". come il lupo può dire: "noi amiamo le pecore?". e nei primi nove mesi, del 2013/settembre, hanno chiuso la loro attività, ulteriori 200.000 (duecentomila) imprese artigiane e commerciali. La #pressione #fiscale effettiva è salita a quota 56,1%, quindi, pagare le #tasse, costano, 162 giorni, di lavoro.. questo vuol dire, dovete morire di fame, e i vostri anziani devono cercare il cibo nei rifiuti, come, in #Grecia. Mentre, per gli adempimenti #fiscali, #burocratici, costano a livello nazionale, dieci miliardi di euro! Questi sono i dati accertati da #ASCOM, LaVetrina,No6,2013,pp.5-6.

[241/09DIC] our Government #Bildenderg, #Masons, accomplices, of the #Pharisees, #usurers, #Spa, #Illuminati, #Nwo, #Spa, #IMF, through the constitutional theft, of #monetary #sovereignty, has led to suicide too many people. [suicide to #insolvency ] only in 2012, did die, alone, in 2012, 100,000 (one hundred thousand) #small #businesses, and, #commercial.. as, the murderers, can say, "we want the #economic #recovery?". like the wolf can say, " we love the sheep?". and, in the first nine months of 2013/settembre, have closed their #businesses, additional 200,000 ( two hundred thousand) small businesses, and, #commercial #activities. The #effective #tax rate, increased, to 56.1%, share, and then, pay #taxes coast, 162 days of work. This means, you have to #starve, and your old men shall look for food in the trash, as in #Greece. While, for tax compliance, bureaucracy, cost at the #national level, ten billion #Euros! These data are confirmed by #ASCOM, LaVetrina, No6, 2013, pp.5,6.