aliens abductions Onu Israel

OPEN LETTER ARAB LEAGUE ] rimprovero! [ se, io dico agli ebrei, noi dobbiamo rinunciare al monte del TEMPIO, e costruire il TEMPIO EBRAICO, altrove, loro sanno che, io sono la volontà di DIO, e mi ubbidiranno! Poi faremo che: ISACCO è il figlio fedele, ed ISMAELE è il figlio ribelle! così, per punire il figlio ribelle: io lo devo cacciare un altra volta!? ALLORA, io sono costretto a demolire la Cupola della ROCCIA, per punire il figlio ribelle, ecc... ECC... ecc.. ed io non credo che, per voi sia intelligente diventare i nemici di vostro padre: Unius REI, di nuovo, ancora, un altra volta! perché per venire da me gli ebrei devono smettere di fare i satanisti massoni! ed INVECE, voi volete continuare a fare gli assassini della sharia! SIA ALLORA, IL SIGNORE NOSTRO DIO ONNIPOTENTE L'ARBITRO TRA VOI E ME!
VOLENTIERi gli islamici si lanciano a profanare i luoghi di culto delle altre religioni, perché per satana, soltanto la loro è la vera religione! 
==========
io ho 110 blogger e 80 canali di youtube, perché 25 anni fa, io ho scoperto, da Antonio SOCCI, ecc.. che venivano messi a morte 400 cristiani martiri innocenti: ogni giorno, nella indifferenza e nella impotenza più assoluta, e questo non sarebbe stato possibile, se i nostri politici non erano i satanisti massoni del Nuovo Ordine Mondiale regime Bildenberg
========
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso, e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito, ma poiché MAOMETTO è il falso profeta, a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
==========
QUESTE SONO LE NOTIZIE FELICI, CHE ISLAMICO ERDOGAN VUOLE SENTIRE: UN GIORNO SI, ED UN ALTRO PURE! ATTUALMENTE, LUI MANTIENE LA MEDIA, CIRCA, DI UN TURCO UCCISO, E DI 40 CURDI AMMAZZATI, DI QUESTO PASSO I CURDI SPARIRANNO PRESTO! ISLAMICI SONO COME I FARISEI SPA BANCA MONDIALE, LORO DEVONO CONQUISTARE IL MONDO, E NON HANNO NESSUN RISPETTO PER LA SACRALITà DELLA VITA UMANA! ] [18 OTT - Due soldati turchi morti e due feriti: è bilancio di un attentato stamane in una strada nell'est del Paese, con l'esplosione di una bomba al passaggio di un veicolo militare. Lo riferisce Zaman. L'attentato è avvenuto tra le province di Tunceli ed Erzincan, dove le forze armate tre giorni fa hanno avviato un'operazione contro il Pkk. Dopo l'attentato odierno sono arrivate sul posto altre truppe.
=================
VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! ] [ IO CREDO CHE IN QUESTO MODO, NOI POSSIAMO DIRE ALLA LEGA ARABA: "LA CULTURA OCCIDENTALE è VERAMENTE IL PECCATO!" NON POSSIAMO CHIEDERE LORO DI RINUNCIARE ALLA SHARIA, PER CONSERVARE NOI LA NOSTRA MERDA DARWIN GENDER: SATANA IL GRANDE FRATELLO SPA ROTHSCHILD! IO CREDO CHE OGNI MUSULMANO COMPRENDE CHE LA SHARIA NON PUò ANDARE, PERCHé è CATTIVA, QUANTO INDISPENSABILE ] [ FORT MYERS, 18 OTT - E' di un morto e quattro feriti la sparatoria avvenuta ieri sera intorno a mezzanotte al ZombiCon Festival di Fort Myers, in Florida, dove un uomo è stato ucciso e altre quattro persone sono state ferite. Lo riporta la NBC2 on line, precisando che al momento il sospetto aggressore non è stato ancora catturato e la polizia ha transennato l'intera area. I feriti, trasportati al Lee Memorial Hospital, non sono in pericolo di vita. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/8/22/c9acb6ce3a1be4f7339658d86c8d3c92.jpg
==========
 DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI! PERCHé I ROTHSCHILD 322 BUSH, NWO SPA FED, FMI, LORO HANNO LAVORATO, COSTANTEMENTE DURANTE I SECOLI, PER RACCOGLIERE QUESTO RISULTATO! ISLAM non ha ragioni interne, per rimanere in piedi, un confronto storico e scientifico lo distruggerebbe: con tutte le sue menzogne ED IPOCRISIE! ed è per questo motivo che, ISLAM ha bisogno di essere un sharia di terrorista di assassino nazista! ] MA ISLAM rimane confermato, valido: per motivazioni esterne a lui, [ cioè, se guarda alla nostra desolante perversione IPOCRISIA massonica usurocratica clericale! OGNI nostro ASPETTO da quello politico, ideologico sociale e religioso economico politico: tutto in noi è perversione: crimine ideologico: INGIUSTIZIA, e pervertimento morale! DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON C'è NULLA CHE VOI POSSIATE FARE PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE CON I SUOI 5 MILIARDI DI MORTI!
===========
per gli occhi di un islamico, noi rappresentiamo il demonio, e lui non si sbaglia! VOI SIETE DEI PERVERTITI E DEI PERVERTITORI! DARWIN GENDER IDEOLOGIA USURA SPA BANCHE CENTRALI, REGIME MASSONICO BILDENBERG MERKEL L'ANTICRISTO.. voi dovete bruciare nell'anima e nel corpo!
======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA PRENDIAMO ATTO CHE QUESTO GOVERNO DEVE CADERE!  ROMA, 17 OTT - "Anche noi siamo pronti a ogni alleanza in Parlamento e al ricorso al voto segreto, pur di bloccare le adozioni da parte delle coppie gay, pur di difendere il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma, pur di impedire il ricorso all'utero in affitto che vogliamo diventi reato universale, cioè che sia considerato reato anche quando effettuato all'estero". Così Angelino Alfano, leader di Ncd, risponde al ministro Boschi che apre ad alleanze diverse sulle unioni civili.
=======
Unioni civili: card. Bagnasco, no a stessi diritti famiglie ] ALLORA IL GOVERNO DEVE CADERE! LA IDEOLOGIA GENDER è UNA AGGRESSIONE ALLA FAMIGLIA: QUINDI è UNA AGGRESSIONE ALLA SOCIETà! E SOTTO LA SCUSA DEI DIRITTI CIVILI, I COMUNISTI MASSONI VOGLIONO DISTRUGGERE IL NOSTRO FONDAMENTALE TESSUTO SOCIALE! INFATTI, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA PERVERSIONE SESSUALE UN LINGUAGGIO UFFICIALE E PUBBLICO DELL'AMORE! SE NON SI RINUNCIA ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER, NESSUN DIRITTO CIVILE PUò ESSERE RICONOSCIUTO AI GAY LGBT ] ROMA, 17 OTT - "Faremo il possibile per trovare un accordo in Parlamento. Cerchiamo punti di incontro con Ncd, è una fatica che dobbiamo fare. Ma per il Pd questo è un tema irrinunciabile. Se Ncd non darà il suo appoggio faremo accordi, alleanze con altre forze per portare a casa la legge": così Maria Elena Boschi che ha ribadito la volontà del Pd di accelerare sulla legge da fare "al più presto".
===========
https://norasilalahi.wordpress.com

qui, in jhwhinri@gmail.com mi avete rimosso per sbaglio tre canali: "ilmegliodelbene" "cambiaregistro" "democraziaestinta"
================
Asia Bibi è "in condizioni tragiche". Attivista, "isolata, sta diventando psicologicamente instabile"    Le condizioni di Asia Bibi sono "tragiche" perché "sta diventando psicologicamente instabile giorno dopo giorno". Lo ha detto all'ANSA Xavier Patras William, presidente dell'organizzazione di difesa dei diritti delle minoranze Life for All. La madre cristiana, condannata a morte nel 2010 per blasfemia, si trova in una cella di isolamento nella prigione di Multan, nella provincia del Punjab.  "Si sono tenute delle preghiere per la sua salute - ha detto - e perché tenga duro". William ha poi rivolto un appello "ad alzare la voce per far rispettare la giustizia e per superare le differenze prima che sia troppo tardi". Di recente erano emerse preoccupazioni sulle condizioni di salute della donna e sul bisogno di adeguate cure mediche. La famiglia aveva anche chiesto il trasferimento in una prigione di Lahore. Lo scorso luglio, un tribunale aveva sospeso la sentenza di condanna a morte in attesa di un riesame del caso da parte della Corte Suprema, la massima istanza giudiziaria pachistana.
Maxence Smaniotto ·
Responsable du projet presso Komitas Action Suisse-Arménie
Ranfagni Gabriele il dito sulla chiesa cattolica lo puntano tutti e nessuno grida allo scandalo. ma appena si fa la stessa cosa con i musulmani e sulle loro pratiche, allora sei querelato, minacciato di morte da qualche immigrato fuori di testa o tacciato di razzismo (anche se il fatto di far notare che i musulmani appartengono a una religione e non a una razza pare non sortire nessuna reazione). per lo meno nei nostri stati non esiste reato di apostasia, di blasfemia e stronzate del genere. e nemmeno ti becchi 10 anni di carcere, 1000 frustate o la decapitazione. l'islamismo oggi é quello che erano i cattolici fino a 400 anni fa, ma porca miseria, siamo nel 2015, con Paesi come il Pakistan che hanno la bomba atomica e che allo stesso tempo ti condannano a morte per blasfemia (che tanto per loro tutto é blasfemo), vediamo un po' di rendercene conto. paesi dove vige la shari'a e dove certe pratiche barbare sono legge di Stato sono da condannare senza riserve. altro che chiesa cattolica...
Alessandro Zonetti ·
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
in 8 mesi 600 morti per attacchi terroristici in pakistan è un vulcano in continua eruzione
Silvana Manzini
Maxence Smaniotto ...e insistono a dire che l'Islam è una "religione di pace" mentre chi fa, giustamente, notare le stesse cose che hai appena elencato, viene bollato come "islamofobo". Avanti così e la shari'a verrà legittimata anche qui in Europa. E' questo l'obiettivo principale di chi, piano, piano, sta approfittando proprio di questo terrore di passare per islamofobi che sembrano avere quelli che (indegnamente) ci governano e si calano le braghe anche quando sarebbe il caso di dire basta.
====================
Alta tensione in Medio Oriente, agente accoltellata uccide l'assalitrice
Altro accoltellamento a Hebron, e un altro agente. Quattro gli attentatori uccisi
===================
Iran Shows off Secret Underground Missiles
underground-missiles-iran

Click here to watch: Threatening enemies, Iran shows off secret ballistic missiles

In footage filmed in an undisclosed location, Iran unveiled a secret underground missile base on state TV this week, showing off medium- and long-range ballistic missiles. In the pictures, members of Iran’s Revolutionary Guard are seen with an assortment of Shahab missiles, capable of reaching a variety of targets in the Middle East. The station aired footage of long tunnels with ready-to-fire missiles on the back of trucks. The broadcast said the facility is one of hundreds of underground missile bases around the country. It didn’t disclose the location but said it was 500 meters (1,600 feet) underground. Amir Ali Hajizadeh, head of the Guard’s aerospace branch, boasted that the facility is the “tip of the iceberg” of the Guard’s military might. The missiles “are stationed and ready under the high mountains in all the country’s provinces and cities,” he said. The footage also shows commanders saluting before some sort of shrine and stepping on American and Israeli flags painted onto the ground. The broadcast appeared aimed at showing that the Guard will continue its missile program despite UN Security Council resolutions and despite Iran’s nuclear deal with the West. Days earlier, Iran said it successfully test-fired a new long-range surface-to-surface missile. On Monday, a US official said Iran over the weekend “likely” violated a UN Security Council resolution which prohibits the Islamic Republic from carrying out any military activity related to the use of ballistic missiles. Based on information gathered by the White House so far, the Iranian regime appeared to have violated the international body’s Resolution 1929 when it recently conducted testing on a new, long-range, surface-to-surface ballistic missile, the official told US news outlet CNN. Nevertheless, the US believes the Islamic Republic’s illegal activity does not breach the terms of a nuclear accord between Iran, the US and five other major world powers. The official indicated that the July agreement did not place restrictions on Iran’s ballistic missile capabilities, as it was aimed at blocking the regime from acquiring nuclear weapons. On Sunday, Iran said it had successfully tested a new domestically produced long-range missile, claiming the weapon was the first of its kind that could be guided all the way to targets.
==================
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV https://youtu.be/PEBEjYxsx3w
. https://www.youtube.com/watch?v=PEBEjYxsx3w  Jim Thompson 1 giorno fa
Why does this man still have a job?  He was previously pulled for biased reporting; now his own people are calling him out.  There is enough lies in the media.  This guy is KNOWN for it and not very good.
=================
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
The Religion of Peace.
MSNBC Reporter Caught Lying, Outed on Live TV
He had no idea the actual footage of event was playing right next to him.
Englishwoman Gives an Up Close Look at What Happens When Muslims Take Over a City
It looks like the whole world needs some immigration reform..
What This Muslim Activist Just Admitted About Islam Is A Huge Warning Sign To Westerners
“Terrorizing the enemy is part of Islam”
Bill Maher ABSOLUTELY CRUSHES Charlie Rose For Comparing Islam To Christianity
Yes, you need to watch this.
Why we Are Headed Towards World War III
Glenn breaks it down.
Do you Really Know What is Going on In a Mosque Near You?
What ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching…
Muslims, Rape, and Videotape
Paul Condell exposes what the media tried to cover up
Swedish Church Removes Crosses to Make Muslim Migrants Feel “Welcome”
While we are busy discussing how not to offend them, they are busy discussing how to kill us.
Be Ready to Be Shocked By What is Actually Important in Islam
If this is what they talk about in a “moderate” Muslim country, just imagine what ISIS preachers sound like.
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This
Do you really know what is happening to women in the Muslim World?
The End of the Free World as we Know it? (Disturbing)
Wake up America now!
Throngs of Israeli Arabs Screaming to Kill Jews to Defend Al Aqsa Mosque!
If anyone still believes peace is possible, show them this video!
The Islamic State Plan to Conquer Rome, Defeat Christianity
The mass Muslim immigration to Europe is more calculated then you think.
Understanding Today’s Most Dangerous Ideology
Debunking the myth of the tiny radical minority.
The Film That Uncovers What is Really Happening in Mosques Across The UK
You won’t believe what ‘Western’ Islamic leaders say when they don’t know the cameras are watching.
The Muslim Plan for Implementing Sharia Law in America Just Got Revealed
‘I Want To See Every Single Woman In This Country Covered From Head To Toe’
Users Choice Top Video of The Day
Those Who Bless Israel Will be Blessed and Here is Proof
Your Urine Color Linked to Weight Gain
    New Probiotic Fat Burner Takes GNC by Storm
    Her Husband Said She Looked Too Old - See Her Makeover Revenge
    68 Year Old Looks 31: You Will Not Believe Her Simple Trick
    Americans Urged to Search Their Names Before Site Gets Taken Down
    The Healthy Way to Get Rid of Wrinkles
    Collapse Looming: Will Your Family Survive Without This One Thing
    Stay at Home Mom's Wrinkle Trick Has Plastic Surgeons Fuming
http://www.israelvideonetwork.com/category/islamization/
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This 110,632 views | Islamization
    Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! Arab terrorist tried to kill an Israeli cop, watch the cops lightning response! 67,443 views | Terrorism
    If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This If You Think The Palestinian People are Real, Then You Better Watch This 53,987 views | Palestine?
    Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch Woman Beheaded In Broad Daylight in ‘Moderate’ Muslim Nation While Police Watch 53,166 views | Islamization
========================
Come se si tenessero delle granate nell’armadio
Vorrei dirvi una cosa: oggi ci sono più cristiani perseguitati che nei primi tempi della Chiesa. E perché sono perseguitati? Sono perseguitati perché portano una croce e sono testimoni di Gesù. Vengono processati perché possiedono una Bibbia.
La Bibbia è un libro estremamente pericoloso. Così pericoloso che in alcuni Paesi si comportano come se avere una Bibbia equivalesse a tenere delle granate nell’armadio.
http://it.aleteia.org/2015/10/16/la-bibbia-e-un-libro-estremamente-pericoloso-secondo-papa-francesco
Un non cristiano, il Mahatma Gandhi, un giorno ha detto: “Voi cristiani avete nelle vostre mani un libro che contiene abbastanza dinamite da fare a pezzi tutta la civiltà, rovesciare il mondo, fare di questo mondo devastato dalla guerra un mondo in pace. Ma voi agite come se si trattasse solo di un esempio di buona letteratura e nient’altro”.
 ==============
non esistono islamici terroristi moderati, sono tutti nazisti assassini seriali, criminali internazionali della sharia: maniaci religiosi senza reciprocità, qunando viene in ITALIA arrestatelo! ] Il grande imam di Al Azhar, Ahmed El Tayyeb, ha annunciato che è stata rinviata la sua visita in Italia prevista per mercoledì prossimo. In una nota il centro al Azhar ha precisato che il rinvio è dovuto a impegni istituzionali in Egitto dell'imam. Il grande imam era stato invitato a tenere una 'lectio magistralis' il 21 ottobre alla Camera nell'ambito di un convegno sul tema 'Islam, religione di pace'. L'università Al Azhar del Cairo è il centro teologico più importante dell'Islam sunnita. Nei giorni scorsi è scoppiata una polemica tra quanti considerano al Tayyeb un "antisemita" e chi invece ritiene sia il portavoce dell'islam moderato, interlocutore imprescindibile per combattere il terrore dello Stato Islamico. Alla presidente della Camera Laura Boldrini alcuni parlamentari avevano chiesto espressamente di revocare l'invito. Anche la comunità ebraica romana, per bocca della presidente Ruth Dureghello, aveva espresso perplessità sulla scelta di invitare l'Imam in Parlamento. 
=====================
KERRY ] COSì TANTO TU HAI DISPREZZATO LA TUA ANIMA! [  io non sono riuscito ad imparare l'inglese, MIA SOMMA VERGOGNA! ma tutti i sacerdoti di satana hanno imparato l'italiano! Kerry all'Expo,complimenti per la pizza!
Segretario stato Usa a Milano parla italiano.
http://video.corriere.it/expo-gaffe-kerry-che-merdaviglia-pizza-piu-lunga-mondo/cf6ab096-74dc-11e5-a7e5-eb91e72d7db2 ] IO NON SONO STATO PROGRAMMATO DA DIO PER AVERE DEI NEMICI, NELLA MIA STRUTTURA MENTALE NON ESISTE NEANCHE IL CONCETTO DI AVVERSARIO! IO TROVO ASSURDO TUTTO QUESTO! ECCO PERCHé INVOLONTARIAMENTE, IO POSSO FARE DEL MALE A TUTTI LORO! PERCHé TUTTI COLORO CHE SONO INSENSIBILI ALLA ALTRUI SOFFERENZA: NON SONO STATI PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA!
===================
Apa arti menjadi “PENGIKUT YESUS” bagaimana menjadi seorang pengikut Yesus ? Apakah Pengikut Yesus seseorang yang “beragama kristen” , Pengikut Yesus adalah seseorang yang mengenal dan dikenal Yesus secara pribadi. Dan Makna sesungguhnya dari Kristen adalah suatu HUBUNGAN yang intim dengan pribadi Tuhan.
Namun banyak orang-orang yang menganggap dirinya Kristen sebagai  lambang tanpa mengenal Yesus secara benar.
Yang diinginkan Yesus sebagai pengikutnya adalah dalam Matius 8 : 34 “ Lalu Yesus memanggil orang banyak dan murid-muridNya dan berkata kepada mereka; setiap orang yang mau mengikut Aku, ia harus menyangkal dirinya, memikul salibnya dan mengikut Aku.” Artinya adalah setiap kita yang mau mengikut Yesus harus sama seperti  kehidupan Yesus.
sangkal diri kita sebagai manusia dunia (tinggalkan keinginan dunia) ; sesungguhnya diri kita ini bukan lah milik kita namun Yesus yang menjadi penggerak hidup kita. Semua atas diri kita Yesus yang punya otoritas dan kehendak TUhan yang terjadi bukanlah kehendak atau keinginan diri kita. Pikul salib artinya siap menghadapi setiap proses yang datang dari Tuhan sampai garis akhir. Proses itu diizinkan terjadi dalam hidup kita agar kita semakin dimurnikan dan dewasa dalam iman. Lakukan semua tugas yang Tuhan berikan kepada Kita, dan jadilah pengikut kritus yang TAAT DAN SETIA sampai Yesus katakana kembali kerumah Bapa. Banyak orang yang sudah bertahun-tahun sudah menjadi beragama Kristen setelah dibabtis. setiap minggu pergi ke gereja, mengikuti “sekolah minggu”, dari kecil. Dan setelah dewasa kita aktif dalam kegiatan-kegiatan gereja,mengikuti kursus pendalaman Alkitab, Katekisasi, Komsel, dan mulai ikut pelayanan di gereja.
Hal yang paling menyedihkan adalah banyak orang beragama Kristen yang melayani di gereja bertahun-tahun namun dia tidak mengenal pribadi Tuhan dengan benar. Ia hanya melayani digereja karena kewajiban akan status, Cuma mengisi waktu kosong, keuntungan (Profit) dank arena ingin dilihat orang dengan harapan pujian dari orang lain.
what a shamed….!!!! Hal ini sangat sia-sia bagi Tuhan karena hati kita tidak melayani untuk Tuhan.
Tuhan berfirman dalam Matius 15 :8-9 “ Bangsa ini memuliakan Aku dengan bibirnya, padahal hatinya jauh dari padaKu. Percuma mereka beribadah  sedangkan ajaran yang mereka ajarkan adalah perintah manusia “.
Didalam hati kita merasa kita adalah “orang rohani”, yang berbeda dengan “orang dunia” yang tidak jelas kelakuan dan kegiatannya. Apa gunanya kita melayani kalau kita Cuma ikut-ikutan atau hanya karena alas an yang diatas tersebut???
apakah kita layak disebut sebagai pengikut Yesus???
Apakah kita mengenal dengan benar siapakah Tuhan yang kita layani ?????
Yesus berkata dalam YOHANES 10:14-15
“ Akulah gembala yang baik dan Aku mengenal domba-domba-Ku dan domba-dombaKu mengenal Aku. Sama seperti Bapa mengenal Aku dan Aku mengenal Bapa dan Aku memberikan nyawaKu bagi domba-dombaKu.”
=======================
TUNISI, 18 OTT - Il rapper tunisino Klay BBJ è UN SOGGETTO SOCIALMENTE PERICOLOSO! DEVE FARSI TUTTO IL SUO CARCERE SENZA SCONTO DI PENA! è stato arrestato ieri sera nella capitale, nei pressi di Bab Souika, in compagnia di altri giovani, per consumo di stupefacenti. Il rapper si apprestava a recarsi ad Hammamet per una esibizione. Lo riportano i media locali. Ahmed Ben Ahmed, alias Klay BBj, venne condannato nel 2013 a 6 mesi per la canzone 'Boulicia Kleb' (I poliziotti sono cani), scritta con un altro rapper tunisino Wel El 15, ritenuta offensiva nei confronti delle forze dell'ordine.
===============
IL Medio Oriente: è TUTTO una attesa strategica: in attesa del COLPACCIO! ] ED IO NON DICO NEANCHE CHE ISRAELE RAPPRESENTA IL BENE, E CHE PALESTINESI RAPPRESENTANO IL MALE! no! ma noi abbiamo deciso di combattere per ISRAELE! Perché Israele afferma Rothschild e lo nega al tempo stesso e mi dispiace che i musulmani non hanno capito che possono vincere il loro mortale nemico soltanto attraverso il REGNO delle 12 TRiBù di ISRAELE, certo forse lo hanno capito ma poiché MAOMETTO è il falso profeta a loro per ora piace uccidere martiri cristiani in tutto il mondo! [ TEL AVIV, 18 OTT - Il premier Benyamin Netanyahu ha respinto formalmente la proposta francese per una presenza di osservatori internazionali sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. "Israele garantisce lo status quo. Israele - ha aggiunto - non è il problema ma la soluzione".
=====================
questo è un atto di terrorismo dentro il Parlamento! Quindi, come per i fatti più gravi, devono scattare le sanzioni, le sospensioni, e le censure! ] I SERBI HANNO SUBITO UN PERFETTO GENOCIDIO: PULIZIA ETNICA IN COSSOVO PER COLPA DELLA INTERNAZIONALE ISLAMICA SHARIA TERRORISMO E PER COLPA DELLA NATO! NON TENERE CONTO DI QUESTO FATTORE SIGNIFICA APRIRE UN NUOVO CONFLITTO: IN FUTURO! ] IN QUESTE ZONE DI FRONTIERA CON L'ISLAM, STORICAMENTE, IL GENOCIDIO RECIPROCO è STATA UNA PRASSI STORICA! ORA NOI VOGLIAMO SUPERARE TUTTO QUESTO, ATTRAVERSO UNA COMPENSAZIONE E CONVIVENZA PACIFICA, E QUESTO PUò ESSERE REALIZZATO, SE LA POLITICA REPRIME OGNI FORMA DI MANIFESTAZIONE RELIGIOSA UFFICIALE E PUBBLICA! SOLTANTO IN QUESTO MODO MUSULMANI E CRISTIANI POTRANNO CONTINUARE A CONVIVERE PACIFICAMENTE! [ Nuovo lancio di gas lacrimogeni nell'aula del parlamento kosovaro da parte dei deputati dell'opposizione, che bloccano da settimane i lavori parlamentari per protesta contro gli accordi con Belgrado. Alcuni deputati hanno subito conseguenze e hanno fatto ricorso alle cure dei medici. Ad attivare i lacrimogeni sono stati i rappresentanti di Autodeterminazione, il movimento nazionalista e anti-serbo che chiede la revoca degli accordi fra Pristina e Belgrado.
=========================
RICORDO CON GRATITUDINE, la puntualizzazione di un politico comunista: perché, io avevo usato il termine: "popolino" e lui mi disse: "esiste solo il popolo!". COSì ADESSO I MASSONI TRADITORI BILDENBERG REGIME ROTHSCHILD SPA, QUELLI CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA, ALLA NATURALE AVANZATA DELLE DESTRE DICONO: "Voto Svizzera, avanza destra populista!" NON ESISTE IL POPULISTA, ESISTE SOLTANTO IL POPOLO, CHE SE NON LO UCCIDETE SUBITO IN UNA GUERRA MONDIALE STA VENENDO AD UCCIDERVI PER ALTO TRADIMENTO MASSONICO E BANCARIO! Tendenze preliminari in attesa delle proiezioni di stasera. GINEVRA, 18 OTT - Le prime indicazioni, basate sui dati preliminari di alcuni cantoni svizzeri, mostrerebbero una forte avanzata dell'Udc-Svp, la formazione di destra populista anti-immigrati. Secondo le tendenze cresce anche un altro partito di destra, quello Liberale Radicale.
=======================
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] è GIUSTO CHE gli azionisti debbano perdere questa causa: per due motivi GIURIDICI: 1. loro non hanno fatto causa quando per la truffa motori diesel taroccati, loro hanno INTROITATO lauti guadagni, 2. e perché, il rischi dell'investimento sono strutturali in una attività produttiva! MA, SECONDO ME, vendere le azioni Volkswagen sarà un grande errore, perché il Governo TEDESCO non può buttare in mezzo alla strada tutti gli operai Volkswagen, ED HA GIà UN PIANO DI SALVATAGGIO NEL CASSETTO, quindi la azienda, potrà ritornare ad un futuro prospero, con motori elettrici ed ibridi!
Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all'azienda: E NEL LORO CINISMO NON PENSANO ALLE FAMIGLIE BUTTATE IN MEZZO AD UNA STRADA: VERGOGNA! ] i grandi azionisti DEVONO ESSERE PUNITI, SANZIONATI, E DEVONO PAGARE I DANNI, QUALE COMPLICI DELLA TRUFFA, PERCHé LORO AVEVANO IL DIRITTO ED IL DOVERE DI VIGILARE E NON LO HANNO FATTO!
=====================
SIATE PRUDENTI, SEPARATE LE MUNIZIONI DALLE ARMI, METTETELE LE ARMI SUI PENSILI DOVE BAMBINI NON POSSONO ARRIVARE! MA, FINCHé ROTHSCHILD FMI SPA FED, BUSH 322 E KERRY FANNO I MASSONI, BILDENBERG, ALTO TRADIMENTO, BANCHE CENTRALI, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA E DELLA NATO, E SI FANNO I CORSI DI STREGONERIA? E LA SHARIA NON VIENE ABOLITA? POI, IL POPOLO DEVE ESSERE ARMATO ANCORA DI PIù: E CON ARMI DA GUERRA! NEW YORK, 18 OTT - Un bambino di tre anni e' stato ucciso dal fratello di sei anni, che gli ha sparato per errore con la pistola carica che il padre aveva lasciato in cucina. Lo riferisce la polizia, sottolineando che l'incidente e' avvenuto sabato mattina.
    

















[134/5dic] #MINISTRO #PUBBLICA #ISTRUZIONE! SE, IO STAMPO, TUTTI I VERSETTI BIBLICI, CHE, PARLANO DELLA OMOSESSUALITÀ (è un mio dovere poterlo fare), ALCUNI ALUNNI, NELLA LORO MALIZIA, DIRANNO CHE, IO HO AFFERMATO, ESSERE SATANISTI, TUTTI GLI OMOSESSUALI (cosa che è già avvenuta), e queste calunnie, sono una vera minaccia, per me! perché, nella tutela della omosessualità, gli alunni vedono tutelata la loro promisqua, libertà sessuale, prima del matrimonio, ma, questo dice, anche, di una ormai scristianizzata società italiana, dove la dottrina cattolica, o il messaggio bibblico, non posso più essere esposti, neanche nelle parrocchie, da preti modernisti a caccia di consenso.. perché questo, è quello che le sinistre hanno voluto, svuotare di contenuti la democrazia, e orientare, a senso unico,i contenuti culturali, a loro favorevoli, soltanto! RELAZIONE ALLA PRESIDE ... Io sono rimasto sotto shock, per una settimana, circa le violenze subite a causa, di calunnie di cose presunte fatte o dette da me, nella 3*, tutte cose che non hanno un precedente in 26 anni, di mio insegnamento e in altrettante 17classi del nostro Istituto. Poiché nessuno degli alti valori umani, ed educativi, ha portato nessun docente o genitore a parlare, in precedenza, con il docente di religione "impazzito". Accuse risultate infondate, alla presenza di due docenti della Classe 3*, nella prima ora del mercoledì precedente. Ma, per il danno personale, professionale, e istituzionale che è stato causato da un atteggiamento irresponsabile, che ha visto criminalizzato e isolato, dalla Istituzione alla presenza di rappresentanti genitori, ed alunni il solo docente di religione, ed è questo atteggiamento, di discredito professionale, e personale, ha visto nella classe 3*, il fiorire, anche successivamente, di una letteratura folcloristica, a motivo di una decina di alunni, alla sola domanda "qualcuno muove delle contestazioni, circa, le affermazioni del docente di Religione?" pronti ad affermare, su cose dette da me, anche, mentre loro erano assenti, durante il giorno di sciopero, d erano presenti soltanto due alunni. A nulla sono valse le mie proteste, visto che la Prof. **** invitava i genitori, comunque a denunciare il collega di religione in tutte, le sedi competenti, e, mentre, i docenti **** e ****, lamentavano un inopportuno, e contrastante insegnamento, circa la ormai perenne teoria della Evoluzione. Tuttavia, lo scrivente crede, in una scuola che, sia il luogo per una salutare, civile, pluralistica, critica circolazione delle idee, e non in un campo di battaglia, per posizioni ideologiche, massimaliste, perché, il principale obiettivo da perseguire per noi, e per i nostri alunni è la ricerca di una verità, senza presunzioni, a tale proposito, lo scrivente, ha depositato sul desktop, sala docenti, una cartella dal titolo "ai colleghi" inerente le problemtiche scientifiche che la teoria della Evoluzione non riesce ad affrontare.

[135/5dic] [il triste teatrino della politica] 05 dicembre, [la mangiatoia delle corporazioni, contro il popolo schiavo] voi siete tutti #incostituzionali e #illegittimi, infatti, voi non avete la sovranità monetaria, ecco perché, le prostitute hanno più dignità di voi.. voi siete dei criminali, e il vostro reato, è quello di Alto Tradimento! ed il fatto che, è stato sempre così, è una aggravante, non una attenuante! prof Giacinto Auriti! L. #elettorale, #FI, #Napolitano legittimo? #ROMA, "Sono un #economista e non un #costituzionalista perciò, non so rispondere, ma mi pongo la questione, mi chiedo se" sia #legittimo "il #presidente della #Repubblica nominato due volte, da un Parlamento votato, con, il #Porcellum", la legge elettorale, ieri dichiarata illegittima, dalla #Corte #Costituzionale. Lo dice il capogruppo di #Forza #Italia alla Camera, #Renato #Brunetta.


[136/5dic] la gente è sempre più povera. quindi, se, voi volete ucciderli, dovete continuare, con la politica fiscale della #Troika fatta in #Grecia! 05 dicembre, #Mef, crolla gettito Iva 10 mesi, -3,4 mld #ROMA, Nei primi dieci mesi del 2013 il gettito #Iva risulta in flessione del 3,9% (-3,4 miliardi), a causa della riduzione del gettito legato agli scambi interni (-0,9%) e del prelievo sulle #importazioni (-19,7%) che risentono fortemente dell'andamento del ciclo sfavorevole. Lo comunica il #Mef. Nel periodo il gettito tributario risulta sostanzialmente stabile rispetto al 2012. Le entrate tributarie erariali registrate nei dieci mesi ammontano a 321,7 miliardi (-0,3% rispetto allo stesso periodo 2012).

[137/5dic] [la #società #massonica #parassitaria] [cosa voi aspettate, a mettere la pena di #morte?] #Mafia, nuove minacce #Riina a pm Di #Matteo
#Boss intercettato mentre, parla con #boss #Sacra #Corona in #carcere.. uno #zingaro ha dato un pugno in occhio al controllore del tram ed è fuggito.. noi abbiamo una società civile che sta morendo! ma, questo è stato voluto e pianificato dalle #sinistre #Bildenberg, per impoverire e deprivare la nostra società, affinché, non abbia gli strumenti culturali, per potersi difendere dal #fariseo #aguzzino, #Spa, #FMI.


[138/5dic] Papa, ipocrita, crea commissione contro #pedofilia, Su proposta del consiglio degli otto cardinali. 05 dicembre, #Papa crea #commissione, contro, #pedofilia #CITTA' DEL VATICANO, #Papa #Francesco, su proposta del consiglio degli otto cardinali, ha deciso di costituire una specifica commissione per la protezione dei minori .. bla. bla, bla, .. tutte chiacchiere, 1- #Pietro era sposato, ed era sposato, come Papa, a Roma. 1Corinzi 9,5, Non abbiamo il diritto di portare, con noi, una donna credente, come fanno anche gli altri apostoli, e i fratelli del #Signore e #Cefa? 2- il celibato ecclesiastico, è stato imposto, dopo lo scisma di Oriente, attraverso, il crimine del maggiorascato. 3- non c'è contraddizione, contrapposizione, tra, sacramenti. 4- il #clericalismo è un crimine per il #Vangelo, anche se, è un crimine inevitabile, tu non lo rendere crudele.. perdere, 20.000 preti, ed infiniti casi di #sessualità #disordinata, peseranno sempre, sulle vostre coscienze ipocrite.. Voi state scrivendo la parola, "fine", contro, la #Chiesa di Cristo! questa è ormai, una parabola discendente continua!


[139/5dic] Adesso, ne avete la prova! tutte le parole dei politici, e dei #Governatori, #Spa, delle #Banche #Centrali, #FMI, #FED #Bce, sono tutte menzogne, perché è questa la verità! #Ue, #Grecia #Italia, a top rischio, povertà. Nel 2012 il 29,9% di italiani, condannati a esclusione sociale. #Inps, #potere #acquisto #famiglie -9,4%. Tra 2008 e 2012, solo in anno scorso calo del 4,9%.

[140/6dic] se dice que, los dos #obispos #coptos, #ortodoxos, que fueron sacrificados, por los #salafistas, #wahabitas, #Arabia #Saudita, #sunitas, #hermanos #musulmanes, (es decir, que los nazis amigos musulmanes #fariseos #UN, al nuevo #holocausto de todo #israelí), siempre lo han hecho, en 1400 años, vivimos en Turquía. Así, la Federación de #Rusia, y la #comunidad #internacional, que se ve obligado a declarar la guerra a Turquía, de inmediato!

il est dit que, les deux évêques coptes, orthodoxes, qui ont été abattus par les #salafistes, #wahhabites, #Arabie #saoudite, #frères #musulmans, (c'est que les nazis amis musulmans #ONU #pharisiens, à nouveau #Holocauste de tous israélienne), ils l'ont toujours fait, en 1400 ans sont en vie en Turquie. Ainsi, la Fédération de Russie, et la communauté internationale, elle est obligé de déclarer la guerre à la Turquie, tout de suite!

 it is said, that, the two Coptic bishops, Orthodox, which have been slaughtered, by the #Salafis, #Wahabis, #Saudi #Arabia, #Sunni, #Muslim #brothers, (that is, that the #Nazis #Muslim #friends #UN, #Pharisees, to new #Holocaust of all #Israeli), they have always done, in 1400 years, are alive in #Turkey. Thus, the #Russian #Federation, and the #international #community, she is forced to declare war on #Turkey, immediately!

es wird gesagt, dass die beiden koptischen #Bischöfe, #Orthodoxe, die geschlachtet worden, die von den #Salafisten, #Wahabiten, #Saudi-Arabien, #Sunniten, #muslimischen #Brüder, (das heißt, dass die Nazis #muslimischen Freunde, #UN, Pharisäer, neue #Holocaust alle #israelischen), haben sie immer getan, im Jahr 1400 Jahren in der Türkei lebt. So, der #Russischen #Föderation, und die internationale Gemeinschaft, sie ist gezwungen, der #Türkei den Krieg erklären, sofort!

Bu, dedi, yani Selefiler, Vahabiler, Suudi Arabistan, Sünni, Müslüman kardeşler, (yani, tarafından katledildi iki Kıpti piskoposlar, #Ortodoks, #Naziler #Müslüman arkadaşlar, #BM,# Ferisiler, yeni #Holokost için bu İsrail bütün), her zaman 1400 yıllarda, yapmış, Türkiye'de yaşıyor. Böylece, Rusya Federasyonu ve uluslararası toplum, o hemen, Türkiye'ye savaş ilan etmek zorunda kalır!

הוא אמר, כי, שני בישופים הקופטית, אורתודוקסי, שנשחטו, על ידי הסלפים, הווהאבים, סעודיה, סוני, אחים מוסלמים, (כלומר, שחברי הנאצים מוסלמים, האו"ם, הפרושים, לשואה החדשה של כל ישראל), הם עשו תמיד, ב1400 שנים, חי בטורקיה. לפיכך, הפדרציה הרוסית, והקהילה הבינלאומית, היא נאלצות להכריז מלחמה על טורקיה, באופן מיידי!

сказано, что эти две коптские епископы, православные, которые были забиты, по салафитов, ваххабитов, Саудовской Аравии, суннитов, мусульманских братьев, (то есть, что мусульманские друзья нацисты, ООН, фарисеи, к новому Холокосту из все израильские), они всегда делали, в 1400 лет, живы в Турции. Таким образом, Россия, и международное сообщество, она вынуждена объявить войну Турции, немедленно!

[140/6dic] si dice che, i due Vescovi #Copti, #Ortodossi, che, sono stati sgozzati, dai #salafiti, #wahabiti, #sauditi, #sunniti, #fratelli #musulmani, (che, è quello, che,i nazisti islamici, amici #Onu, #Farisei, per fare la shoah degli Israeliani), hanno sempre fatto, in 1400 anni, siano vivi in Turchia. Quindi, la #Federazione #Russa, e la Comunità internazionale, è costretta, a dichiarare guerra alla #Turchia, immediatamente!

على ما يقال، أن اثنين من الأساقفة الأقباط، الأرثوذكسية، والتي تم ذبحها، من قبل السلفيين، الوهابيين، المملكة العربية السعودية، السنة، أيها الإخوة مسلم، (وهذا هو، أن النازيين أصدقاء مسلم والأمم المتحدة والفريسيين، إلى محرقة جديدة لل جميع الإسرائيلي)، فإنها قد فعلت دائما، في 1400 سنة، على قيد الحياة في تركيا. وبالتالي، فإن الاتحاد الروسي، والمجتمع الدولي، وأجبرت على إعلان الحرب على تركيا، وعلى الفور!

05 dicembre, [141/6dic] è documentato sulla pagina, io ho dato questa notizia prima della #ANSA. #Siria, sono 2.000 i combattenti europei #BRUXELLES, Cresce il numero, dei giovani europei, #jihadisti, partiti, a combattere in #Siria. La cifra è almeno raddoppiata, ed i #ministri #francese #Manuel #Valls ed il suo omologo belga #Joelle #Milquet, oggi in una conferenza stampa congiunta, a margine del consiglio, #Affari #interni #Ue, hanno parlato di un flusso che si aggira tra i 1500 ed i 2000. Secondo fonti del #Consiglio #Ue, sulla base dei dati trasmessi dall'intelligence degli #Stati #membri, prima del periodo estivo la quota si aggirava attorno, alle 800 persone. [questa è la soddisfazione, che, il Re #Saudita #Salafita, #wahabita, voleva avere, prima di scendere all'inferno, perché, la natura dello #Islam è, #Al-Quaida, la conquista militare del mondo! #sharia, #imperialismo, del, #califfato #mondiale]

[142/6dic] Ipocriti, anche Mandela, è stato impotente, di fronte al #crimine, più grande, di #satanismo, #naturalismo, #evoluzionistico ( #goyim, sono animali, nel #talmud) dei #farisei, #Illuminati, #anglo-americani, #Spa, che hanno rubato la #sovranità #monetaria ( #signoraggio #bancario) a tutti i popoli. Ecco perché, voi avete condannato tutti i popoli, alla #terza #guerra #mondiale. senza della quale, il #FMI crollerebbe, per i suoi #falsi in #bilancio... [ questa è tutta la ipocrisia e le bugie della #Comunità #internazionale, perché loro sono i complici di #Rothschild ] bandiere a mezz'asta, in #Francia. Annuncio a #Pechino del premier #Jean-Marc #Ayrault. #Mandela, #William, notizia a film su leader.
Dopo aver visto 'Mandela, un lungo cammino verso la liberta'.
#Mandela, #Merkel, simbolo lotta oppressione. 'Insieme col popolo #sudafricano, noi siamo in lutto in #Germania'.
#Pakistan, #talebani rivendicano attentato. Contro gli uffici della #tv #Express #News, a #Karachi.
#Mandela, #Pechino, vecchio amico dei cinesi. Condoglianze della #Cina con un comunicato #agenzia #Xinhua.
Mandela, bandiere a mezz'asta in America. In tutti gli edifici pubblici, a partire dalla Casa Bianca.
#Mandela, Abu Mazen,uomo anti-colonialismo. 'Uno dei più coraggiosi sostenitori della causa palestinese'.
#Mandela, #Muhammad Alì, libero per sempre. Omaggio dai grandi dello sport. #Pelè, é stato il mio eroe.
#Usa, #Obama, ecumenico su #Hillary e #Biden. Presidente benedice entrambi per successione a #Casa #Bianca.
#Mandela, #Clinton, ha reso mondo migliore. 'Campione di dignità, pace, libertà e riconciliazione'.
#Mandela, #Obama, é stato esempio mia vita. 'Abbiamo perso uno degli uomini più coraggiosi al mondo' (ma, lui ha mai parlato di signoaggio bancario?).
#Sudafrica, é morto Nelson Mandela. #Funerali #Stato e lutto nazionale. 'Mondo gli sarà sempre grato'.

[143/6dic] 05 dicembre, Ex #capo #007, #Israele, #Iran? pace priorità #TEL #AVIV, Un mancato accordo di pace, con i #Palestinesi, sarebbe per #Israele, una minaccia maggiore, di quanto, lo sia l'Iran, e, il suo #programma #nucleare. Lo sostiene #Yiuval #Diskin, ex capo, dello #Shin #Bet (l'influente servizio di sicurezza interno), criticando, la politica, del governo di #Benyamin #Netanyahu. Un attacco ripreso, con evidenza, dalla stampa, nel giorno, dell'ennesima missione, negoziale, di #John #Kerry nella regione. Stizzita, la replica del #premier, #Netanyahu, dice: " #Diskin, manca, di visione strategica". [[ non è questa la verità! non è stato il #Governo #Israeliano, a partecipare allo attentato, dell'11-09, che, è stato fatto, con la #CIA. e #Bush, sapeva tutto dell'11-09, non, come, Presidente, ma, come, componente, del 322, di #Kerry, e non sono, i Governi di, #Francia, #Inghilterra, #Usa, #Israele, #Russia, ad essere implicati, in quella brutta storia, della agenda, #aliens #abductions, e dello #abbattimento del #DC9, di #Ustica, che, se è vero, che, la #retro #ingegneria #aliena, aiuta la #tecnologia #militare, è anche vero, che, gli alieni, sono i parenti più prossimi dei #satanisti, #cannibali, perché, sono i #demoni, a cui è stato offerto, un corpo biologicamente modificcato, #Ogm]] .. ecco perché, non è vero che #Diskin, manca di visione strategica, lui insieme, a tutti i #servizi #segreti #deviati, #massonerie, e #satanisti, #Spa, #Banche Centrali, è costretto, a tradire, i #Governi, e non dipende da essi, ma, dipende da #Bush, #322, e, #Rothschild, #666, [[ mettetelo al muro e fucilatelo, immediatamente! ]]


[144/6dic] #ladri, #traditori, #assassini, tutti i complici del #sistema #massonico, #Bildenberg, delle #Banche #Centrali, #Spa, per soffocare, i popoli nel #sangue, e nella #usura, affinché, satana sia tutto in tutti, #NWO! avete rubato la sovranità monetaria, per ridurre i popoli, in schiavitù. [ #Berlusconi archiviato, ma l'Italia non è ancora credibile. In quest'ultima settimana, quello che colpisce di più nel dibattito politico italiano è il vuoto assoluto, il vuoto pneumatico di contenuti che caratterizza tutti gli esponenti politici. Non importa dove essi siedano, se al governo, nella maggioranza o all'opposizione: li accomuna l'assenza di idee serie, credibili e condivisibili per il rilancio del Paese in un momento storico di larghe intese, e li accomuna drammaticamente tutti. E ciò avviene nonostante i tragici dati che vengono sfornati quotidianamente, dai Centri di Ricerca comunitari, e nazionali, offrendo un'immagine dell'Italia che per allarme sociale non è molto dissimile dalla Grecia.] lo giuro, nel nome di Gesù, vi pentirete tutti, di essere nati, molto presto!

[145/6dic] [ i missili intercontinentali, sono intertettabili, dalle armi laser, poste sui satelliti, quindi, le armi nucleari efficaci, sono soltanto, quelle, a corto raggio ] quella sul #nucleare, è soltanto, una ipocrisia! presto friggerete, come è giusto, per delle anime destinate all'inferno, che hanno tradito Dio, perché, servire una religione, come gli islamici fanno, con una dedizione totale, è alto tradimento, per il #Regno di #Dio! [La #Russia, non, esce dal #Trattato sull'eliminazione del nucleare ] Alla vigilia del ventiquattresimo anniversario, della firma del #Trattato #eliminazione delle #armi #nucleari a medio, e corto raggio, in base al quale sono stati completamente, distrutti più di 1.800 missili sovietici " #SS-20", diretti verso l'Europa, e 800 " #Pershing-2" americani, destinati a una "decapitazione" completa #URSS, i media stranieri hanno riportato la notizia di una possibile uscita della Russia dal trattato. la #NATO non vede progressi nelle trattative, con la #Russia, per lo scudo antimissile ] gli sforzi della Russia, per evitare la guerra mondiale, che, è stata già decisa dai #farisei, #Illuminati, #Rothschild, #Bush, #anglo-americani, saranno sforzi del tutto inutili! ecco perché, se, #Israele, non ha, in tempi brevi, una reazione brutale, non potrà salvare la propria sopravvivenza!

[ 146/6dic ] [ intercontinental missiles, are intertettabili, from laser weapons, placed on satellites, then, nuclear weapons effective, are only those, short range ] that on nuclear, it is only a hypocrisy! early be your fry, as it should, for the souls destined to hell, who betrayed God, because, serve a religion, as Muslims do, with a total dedication, it is high treason for the Kingdom of God! [ The #Russia, it no comes out, of the Treaty on the Elimination, of #Nuclear ] On the eve of the twenty-fourth anniversary of the signing of Treaty elimination of nuclear weapons medium-, and short-range, under which were completely destroyed more than 1,800 Soviet missiles " #SS -20", directed towards Europe, and 800 "#Pershing -2" originally destined for a " decapitation " complete USSR, foreign media reported the news of a possible exit Russia by the Treaty. the NATO sees no progress in negotiations with Russia to missile shield ] Russia's efforts to prevent the world war, which has already been decided by the Pharisees, Illuminati Rothschild Bush Anglo-American efforts, will be useless! That's why, if, Israel, has not, in the short term, a brutal reaction, it can not save their own survival!