TERRORISTI AVVERANO PROPAGANDA USA CHIMICHE

#MO #MAOMETTO ] [ io devo portare, condurre, URGENTEMENTE, tutti i sacerdoti di satana ( le mie 12 Tribù di ISRAELE ), da voi, al cuore del mondo, per realizzare il Regno: del mio Dio JHWH holy: in cui, anche voi siete chiamati ad entrare! ] [ ADESSO, DECIDETE VOI, CHI di voi: #SHARIA, DEVE ESSERE STERMINATO! io pretendo da voi, lo Stato Laico METAFISICO, perché, io sono la Teocrazia JHWH, e: io non sono lo Stato Secolare.
=================
[ SATANA IS GMOS FED SPA 666 NWO SHARIA religion ] 666 SPA FED SPA CIA OGM NATO USA UE ONU LEGA ARABA BILDENBERG, hanno osato offendere il Signore JHWH holy CAZZO, COME SI SONO PERMESSI!
CHE è lungo il SPA cazzo PEDOFILO OGM di MAometto sharia, TUTTO IN CULO GENDER OBAMA, sotto egida dei diritti TROIA umani satana 666 ONU NWO. SPA 666 TALMUD AGENDA FED GMOS NWO NATO BILDENBERG, rinunciaNO a Cristo, per LOVE SHARIA Allah ONU AMNESTY DHIMMI, E KILL ISRAEL.
 MY HOLY JHWH ] questo di male ci hanno fatto SALMAN e Rothschild [ NOI DHIMMI DALIT GOY SPA FED SHARIA NATO CIA? NOI SIAMO POPOLO OGM SOVRANO!

NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega Erdogan SHARIA SALMAN ] e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B GENDER Poligamia pedofilia" della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE? io darò la risposta, opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO!

SHARIA NWO SPA GMOS FED TALMUD AGENDA ISIS: TAKFIRO Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd ] è [ lui Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, lui faceva il finto morto per non rispondere alle mie domande: poi, quando lui è morto: "al lupo al lupo?" POI: io non ci credevo!" CHE ORA Abdulaziz lui fa IL CALIFFO 666 gay'S Satana all'INFERNO:  che è uno spettacolo così infamante, che non si può guardare! ] 1. Mohammad bin Salman Al Sa'ud, 2. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 3. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 4. Abd al-Aziz dell'Arabia Saudita, 5. Abd al‑Aziz dell'Arabia Saudita, 6. Fahd dell'Arabia Saudita, 7. Fahd dell'Arabia Saudita, 8. 'Abd al-Rahman ibn 'Abd al-'Aziz Al Sa'ud, 8. 'Abd al‑Rahman ibn 'Abd a... ecc.. ecc. ecc.. ALLORA VOLETE RISPONDERE VOI ALLE MIE DOMANDE SI O NO?

MAOMETTO SALMAN SHARIA ALLAH AKBAR ] tu sei un TAKFIRO SODOMITA pezzo di merda, sotto l'altare di satana dei Bush 666 CIA, Rothschild, tu interpreti il Corano attraverso il Talmud: TU SEI LA ABOMINAZIONE!

SPA FED GENDER SODOMA NWO XXX? è ONU OGM dittatura SHARIA

SPA FED NWO è TALMUD 666 AGENDA evoluzione OGM GENDER SODOMA MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, una sola famliglia di porci Obama Rothschild!

#Brzezinski #Rice # Peters #Clark #Wright #666, #PUTTANE ] ok fate i bravi sacerdoti di satana: COLLABORATE! [ La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA i dati completi sul caso Lesin. 12.03.2016( Mosca tratta da tempo con Washington per ottenere tutte le informazioni sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa, ma gli USA non hanno ancora fornito queste informazioni. La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA le informazioni dettagliate sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa Mikhail Lesin. Lo ha dichiarato a RIA Novosti l'ambasciatore russo a Washington Sergei Kislyak.
«Già da troppo tempo e costantemente trattiamo con le autorità USA per ottenere tutte le informazioni dettagliate. Ma finora non le abbiamo ricevute», ha spiegato l'ambasciatore.
Lesin è morto il 5 Novembre 2015 in un hotel nel centro di Washington. La polizia ha trovato il corpo di Lesin sul pavimento della sua camera. I paramedici intervenuti ne hanno constatato il decesso. Giovedì il portavoce ufficiale dell'ufficio di medicina legale di Washington, Lashon Beamon, ha informato RIA Novosti che a causare la morte di Lesin è stato un trauma cranico da corpo contundente. Allo stesso tempo, in una dichiarazione congiunta, l'ufficio medico legale e la polizia di Washington hanno affermato che la natura della morte di Lesin non è stata stabilita e la polizia « sta continuando a indagare sull'incidente». Il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby ha dichiarato che gli USA avrebbero fornirono alla Russia le informazioni sulle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260173/usa-russia-caso-lesin.html#ixzz42grIkOrr
11.03.2016) Gli esperti di medicina legale statunitensi sono giunti alla conclusione che l'ex ministro della Stampa della Russia sia morto a seguito di lesioni alla testa.
Nel caso di conferma di queste informazioni, la Russia invierà alla parte americana la richiesta per ottenere l'assistenza giudiziaria internazionale, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. Mosca è in attesa di chiarimenti da Washington nell'inchiesta sulla morte dell'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin, ha scritto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook.
Referto medico dell'autopsia di Mikhail Lesin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2249891/Giustizia-usa-morte-mikhail-lesin.html#ixzz42grb2IAw

L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. 12.03.2016. ISRAELE è CHIAMATO A DIFENDESI DA QUESTA ACCUSA GRAVISSIMA! ANCHE PERCHé SE ISRAELE NON FACEVA IL DOPPIO GIOCO? I RUSSI DI ASSAD NON AVREBBERO TROVATO NEANCHE LE OSSA!  L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. Mentre si regge faticosamente una tregua parziale delle armi in Siria, nelle zone già controllate dai gruppi terroristi di Al Nusra e dell'ISIS si registra la rotta di molte formazioni di miliziani, decimate dalle numerose perdite di queste ultime settimane (si parla di alcune migliaia di morti) e dalle frequenti diserzioni di miliziani che sono in fuga verso la Turchia, prima che vengano definitivamente chiusi i passaggi del confine turco-siriano. Nonostante i ripetuti tentativi della Turchia di inviare altre forze ed altri rifornimenti di armi e munizioni ai miliziani jihadisti, la situazione sul campo è nettamente a favore dell'Esercito siriano e delle formazioni diHezbollah, appoggiate anche da consiglieri iraniani e con il sostegno determinante dell'aviazione russa. Oggi si può affermare, a cinque mesi di distanza dall'intervento russo in Siria, che Il successo delle forze russo-siriane si è compiuto sulla base di tre obiettivi principali raggiunti: 1) la protezione della zona costiera alawita (Latakia- Tartous), 2) il consolidamento della spina dorsale del paese, costituita da Aleppo-Hama-Homs-Damasco, 3) l'interruzione del flusso dei rifornimenti dalla Turchia. A questi elementi si aggiunge il controllo totale dello spazio aereo da parte delle forze aereo spaziali russe e siriane, grazie ai sistemi di dissuasione delle rampe di missili russi, SS300 ed SS400 che hanno escluso la possibilità di interferenze da parte della Turchia e della NATO, salvo le missioni autorizzate dal controllo congiunto Russia-USA. Questo è ormai riconosciuto ormai dagli analisti militari di vari paesi. In sostanza l'intervento russo ha consentito di bloccare la fase avanzata del piano di balcanizzazione del paese previsto dalla strategia congiunta di USA ed Israele, mediante l'utilizzo delle formazioni di miliziani jihadisti, non a caso armate ed addestrate dai servizi di intelligence di USA e Gran Bretagna negli appositi campi in Turchia e Giordania. Il piano di smembramento della Siria faceva parte di quel progetto generale per il Medio Oriente elaborato dagli strateghi di Washington (Brzezinski/Rice/Peters/Clark/Wright) alcuni anni prima e che vedeva nella Siria e nell'Iraq il fulcro centrale dei paesi da suddividere sulla base della composizione confessionale ed etnica delle popolazioni. Un medio Oriente balcanizzato più facile da controllare e sottoposto ad una egemonia anglo USA. Vedi: "The map of the Middle East could be redrawn". An analysis by Robin Wright. http://www.nytimes.com/interactive/2013/09/29/sunday-review/how-5-countries-could-become-14.html?_r=0
Il piano era stato più volte enunciato e manifestato pubblicamente dai vari esponenti dell'establisment USA ed ultimamente anche dal ministro della Difesa Israeliano Yaalon, oltre a risultare scritto nel rapporto dellaDIA http://www.byoblu.com/post/2015/11/16/i-documenti-desecretati-usa-che-raccontano-la-nascita-dellisis.aspx (Defence Intelligence Service) del 2012 desecretato e reso accessibile dal quale si evince che Washington ha considerato la creazione di uno stato sunnita (definito "principato salafita") nella Siria settentrionale come obiettivo strategico. Al momento non si può escludere che, vista la situazione di stallo, Turchia ed Arabia Saudita, non rassegnate alla sconfitta dei gruppi terroristi da loro sovvenzionati e sostenuti, potrebbero decidere di giocarsi la carta di una controffensiva che potrebbe essere lanciata aprendo un nuovo fronte dal Libano, utilizzando la zona sunnita del paese, la provincia di Tripoli (da non confondere con la Tripoli di Libia) da cui potrebbe partire unattacco alle spalle contro Hezbollah e successivamente cercare una via d'entrata in Siria da Ovest. Ci sono già le prime avvisaglie con la qualifica di "organizzazione terroristica" attribuita ad Hezbollah da parte del CCG (l'organizzazione degli stati del Golfo filo sauditi) e con il sequestro di una nave turca nell'Egeo diretta a Tripoli che trasportava armi e munizioni. Vedi: La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html
Fondamentale in questo disegno il ruolo esercitato dalla Turchia che può attuare i collegamenti via mare con il Libano e trasportare armi e miliziani dalla Siria al Libano (come attualmente sta facendo con la Libia). http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html Di sicuro la Turchia viene sospinta dagli ambienti di Washington nella sua azione di sostegno (ormai palese) dei gruppi terroristi in Siria, incluso l'ISIS. Occorre verificare se il programma della creazione di un nuovo fronte possa avere il benestare di Washington dove in questo momento si fronteggiano almeno due visioni differenti di azione, rispettivamente quella più accomodante di Obama che sembra non volere un coinvolgimento diretto di forze USA e quella più aggressiva dei senatori "neocons" repubblicani (il partito della guerra) che vorrebbero una azione immediata degli USAe della NATO per contrastare la presenza russa in Siria. Importante l'azione di Israele che in questo momento è fortemente interessata ad una azione in Libano per neutralizzare il pericolo costituito da Hezbollah, vista come una diramazione iraniana ai suoi confini.
L'analista israeliano statunitense Stephen Cohen considera che ci sono settori dell'Amministrazione Obama che operano per silurare la tregua raggiunta in Siria che si trova già adesso sotto violenti attacchi su vari fronti mentre la Turchia e l'Arabia Saudita minacciano di ignorare gli impegni e lanciare la loro guerra contro la Siria. Vedi: Russia-insider. http://russia-insider.com/en/politics/stephen-f-cohen-parts-obama-administration-are-working-torpedo-syria-ceasefire-audio
Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.
Di sicuro è ormai caduta la irrisoria mascheratura adotta dagli USA della "lotta all'ISIS", visto che i veri fini dell'azione svolta dalla coalizione alleata, diretta da Washington in Siria, sono stati smascherati dal successo militare ottenuto dalla Russia che, con minori forze impiegate è riuscita in pochi mesi a sbaragliare e far arretrare i gruppi terroristi dalle posizioni conquistate interrompendo i flussi di rifornimento e contrabbando dalla frontiera turca.
L'azione russo-siriana ha dimostrato al mondo quanto fosse fittizia e pretestuosa la sbandierata lotta al terrorismo proclamata da Washington che perseguiva il vero fine di rovesciare il Governo di Damasco e permettere lo smembramento del paese con l'interessata collaborazione di turchi e sauditi, i veri avvoltoi calati sul paese arabo.
Le prossime settimane saranno decisive per verificare la tenuta della tregua sul campo ed anche per Obama ed i "falchi" di Washington sembra arrivare l'ora delle "decisioni rirrevocabili", quella che che suona soltanto una volta e determina gli avvenimenti della Storia. Originariamente pubblicato sul sito controinformazione.info
 Correlati:
Siria, inviato russo a Ginevra: Opposizioni armate pronte a lottare contro terrorismo
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria
Siria, moderatore russo sarà ai colloqui intra-siriani del 14 marzo
Siria, assalto forze speciali di Assad vs Daesh: passo in avanti su fronte di Palmira: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2260832/siria-tregua-usa-turchia.html#ixzz42gk88D6Q

#UE 666 #ISRAELE nwo ] [ e IO NON CI VOLEVO CREDERE, CHE ANCHE VOI ERAVATE GAY GENDER come Obama ideologia Sodoma scimmia Darwin, A CUI PIACEVA sempre, il LATO B 666 FED SPA GMOS agenda ] [ Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

#UE #ISRAELE ] [ quindi, noi dobbiamo fare una #guerra #mondiale #nucleare, per assicure ad USA la conquista del mondo? questo è il vostro obiettivo: la supremazia USA? ] OK DITELO A ME SE AVETE CORAGGIO! [ Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale è il progettista di aggredire la Russia con armi nucleari tattiche dalla Polonia, quindi, io pretendo che la NATO arretri come da accordi con Michail Gorbačëv, Ex Segretario generale del PCUS, dietro la ex-cortina di ferro! i sacerdoti di satana: 1. Zbigniew Brzezinski, ha dato il mandato terroristico a Osama Bin Laden (c'è la foto in internet) https://www.flickr.com/photos/wilsnod/68772733 , mentre John McCain Senatore degli Stati Uniti ha dato il mandato terroristico al terrorista iracheno, noto universalmente come Abū Bakr al-Baghdādī (c'è la foto in internet), http://www.veja.it/2014/10/12/i-corsari-terza-guerra-mondiale/  , sedicente califfo dell'autoproclamato Stato Islamico (ISIS)

quella degli abusi sessuali delle truppe, è una storia vecchia, che deve trovare una sua più razionale, istituzionale organica soluzione! Onu contro abusi sessuali peacekeeper, Risoluzione Cds dopo scandali in Rep. centroafricana e Congo

HILLARY NON HA LA SPINA DORSALE, per fare il Presidente! LO SAPPIAMO TUTTI CHE: sia: HIV, che, CANCRO AL COLON COLPISCONO Anche più: del 80% tutti i SODOMITI! NEW YORK, 12 MAR - Hillary Clinton è stata costretta a scusarsi dopo che gli elogi fatti all'operato di Nancy Reagan nella lotta all'Aids negli anni '80 avevano suscitato le reazioni degli attivisti per i diritti gay e delle associazioni per i malati di l'AIDS. "Mi sono espressa male", ha scritto sul suo account twitter. In un intervista alla MSNBC durante il funerale della ex first lady, Hillary aveva detto che Nancy aveva contribuito nel 1980 ad avviare una "conversazione nazionale" sul tema della lotta all'Aids, quando gli attivisti stavano lottando per ottenere più aiuti federali per contrastare la malattia.

PER FARE UN DISCORSO COSì CONTORTO, che, porta alla SOLA conclusione, di un inciucio nel qualunquismo? QUESTO è L'OPPOSTO DELLA DEMOCRAZIA! è evidente Hillary non ha più argomenti validi! PIUTTOSTO, LEI CONDANNASSE IL NAZISMO DELLA SHARIA, SE è VERO CHE LEI NON è UNA NAZISTA ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRLI FED, GLI USURAI COMMERCIANTI DI SCHIAVI..  12 MAR - Attacco di Hillary Clinton a Donald Trump su twitter dopo le violente contestazioni di ieri sera al comizio del magnate a Chicago che hanno costretto il frontrunner repubblicano a cancellare il raduno. "La retorica della divisione a cui stiamo assistendo deve essere di grande preoccupazione per tutti noi. Tutti abbiamo le nostre differenze e sappiamo che molte persone nel paese sono arrabbiate. Dobbiamo affrontare questa rabbia insieme. Non importa a quale partito apparteniamo o quale punto di vista abbiamo. E non dovremmo solo limitarci a dire forte e chiaro che la violenza non ha posto nella nostra politica, ma dovremmo usare le nostre parole e le nostre azioni per condurre insieme gli americani".

USCENDO DALL'ALTARE DI SATANA, E PULENDOSI LA BOCCA DAL SANGUE UMANO, OBAMA CHIEDE A KERRY DI FARE GLI AUGURI AL PAPA, poi, Salman e Erdogan, hanno detto tra di loro: " FACCIAMO BENE NOI, A FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA, DENTRO LA NOSTRA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! "  WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa. Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
die SAUDI ARABIA

La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
die SAUDI ARABIA

io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad
die SAUDI ARABIA

Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
die SAUDI ARABIA

patriota Ida Magli, Omaggio agli Italiani ] CONTRO I MASSONI BELUSCONI TRADITORI D'ALEMA, UNA SOLA SATANICA FAMIGLIA GENDER! [ "Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea. Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 “l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.” Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
die SAUDI ARABIA

QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
die SAUDI ARABIA

LE PAROLE del troione di OBAMA dette contro i Democratici, dopo essersi pulito le labbra dal sangue, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
die SAUDI ARABIA

il Regno di Dio in ISRAELE, subisce violenza, ed è pronto a reagire! ] [ Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.
2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:
LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!
die SAUDI ARABIA

COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

1/2 ] LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.
2/2 ] LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
die SAUDI ARABIA

#Mario #Draghi, SpA BCE ] se, NOI vogliamo parlare di giustizia, 1. NOI DOVREMMO RIVALUTARE IL COSTO DELL'EURO PER L'ITALIA, CONSIDERANDO ANCHE, LA SUA ECONOMIA SOMMERSA, CHE UNA CRIMINALE TASSAZIONE HA GENERATO! QUINDI DOBBIAMO RISARCIRE LA ITALIA PERCHé HA PAGATO, L'EURO IN TUTTI QUESTI ANNI IL 40% IN più. DEL SUO VALORE! 2. MA, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio: DI TUTTI I MUTUI IPOTECARI! ] conclusione [ OPPURE, TU VUOI VEDERE SUICIDARSI, ANCORA, MIGLIAIA DI PERSONE?
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  #SALMAN, #ERDOGAN, #SHARIA ] affronta sfide globali FMI NWO FED SPA OGM 666 SHARIA GENDER [ MA, COME VOI VI PERMETTETE, di mettere a morte, così tanti cristiani innocenti, in tutto il mondo, che, loro non hanno un solo rappresentante politico (tranne me) che li possa proteggere e rappresentare?  VATICANO – YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.
die SAUDI ARABIA

LA LEGA ARABA SHARIA, SI NASCONE DIETRO LE SPALLE di suoi servizi segreti, DAESH ISIS SHARIA, PER POTER COMMETTERE TUTTI I CRIMINI IMPUNEMENTE! ] io propongo di sterminare tutti in ARABIA SAUDITA! [ Daesh ha usato armi chimiche a Taza nel sud dell'Iraq 10:37 12.03.2016(Fonti delle milizie sciite riferiscono di due missili armati con le sostanze tossiche lanciati dall'insediamento di Kasbah al-Bashir. L'ISIS [Daesh] ha usato armi chimiche nell'attacco alla città settentrionale irachena di Taza. Lo ha riferito al-Hashd ash-Shaabi, portavoce delle milizie sciite. Il mese scorso il direttore della CIA John Brennan, aveva spiegato come fossero state impiegate armi chimiche sia in Siria che in Iraq, come il Daesh aveva la capacità di usarlo, come di esportarlo facilmente nei Paesi occidentali.
"Il territorio a sud di Taza è diventato è stato oggetto di un attacco pesante condotto da militanti del Daesh. Durante l'attacco, i terroristi hanno lanciato due missili armati con le sostanze tossiche dal [l'insediamento di] Kasbah al-Bashir". lo ha dichiarato Ali Huseini all'emittente televisiva al Sumaria. Huseini ha aggiunto che le autorità irachene dovrebbero adottare le misure necessarie a fornire la regione con la sicurezza necessaria, e liberare la regione controllato dallo Stato Islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260311/daesh-attacco-taza-iraq-armi-chimiche.html#ixzz42gKhMb5f
die SAUDI ARABIA

L'Unione Europea ha deciso di prorogare le sanzioni contro i cittadini russi. i tecnocrati massoni farisei USA Bildenberg regime: SpA Banche CENTRALI, dichiarano che, la sovranità non appartiene più al popolo, e che, anzi loro devono essere felici quando la CIA fa un golpe cecchini a Maidan Kiev: per insediare la NATO! ] I NUOVI VALORI DI SATANA PEDOFILIA POLIGAMIA GENDER GAY LOBBY, E TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI DI MAOMETTO: UN SOLO HAREM [  12.03.2016. La lista degli individui colpiti dalle sanzioni è stata ridotta di tre persone poiché decedute. La proroga delle sanzioni entrerà in vigore il 13 marzo. La decisione dell'UE di prorogare fino al 15 settembre le sanzioni individuali contro le persone fisiche e giuridiche della Federazione Russa e dell'Ucraina, considerate da Bruxelles responsabili di «minare l'integrità territoriale» ucraina, è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea. Formalmente la proroga delle sanzioni contro 146 cittadini e 37 persone giuridiche è stata fissata con la decisione del Consiglio dell'Unione Europea del 10 marzo, ed è stata approvata senza sottoporla ai ministri dell'Interno e ai ministri della Giustizia degli stati membri dell'UE. «La decisione entrerà in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale» specifica la pubblicazione. Dalla lista degli individui colpiti dalle sanzioni sono state rimosse tre persone che non sono più in vita. Come conferma la pubblicazione, si tratta dell'ex capo del GRU Igor Sergun, di un membro della Camera Civica della Crimea Yury Zherebtsov e il comandante del reggimento cosacco della auto proclamata Repubblica Popolare di Luhansk Pavel Dremov. Secondo fonti Pavel Dremov è morto il 11 dicembre 2015 quando la sua auto è stata fatta saltare in aria mentre era in viaggio il giorno dopo il suo matrimonio.  Inoltre, l'UE ha apportato cambiamenti nella lista riguardanti 46 persone fisiche e 11 giuridiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260002/ue-sanzioni-persone.html#ixzz42gIGFyfV
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  nella LEGA ARABA? Questo omicidio non sarebbe mai potuto succedere!  [ adesione della Chiesa cattolica, associazioni e dirigenti politici. Un vero e proprio successo per l'hashtag #NiUnaMenos che è riuscito a coinvolgere anche associazioni cilene e uruguaiane. #‎ViajoSola‬, diventa virale il caso delle argentine uccise in viaggio da sole. La barbara fine di Marina Menegazzo e Maria Jose' Coni porta allo scoperto i rischi che corrono le giovani turiste nel Paese
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  Lega Araba, #Hezbollah gruppo terroristico [ non c'è dubbio che Hezbollah, sia un gruppo terroristico, inftti tutta la #LEGA #ARABA #sharia è un solo terrorismo islamico nazista omicidio a tutti!
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA!  ===== [ my holy JHWH ] [ sai cosa mi hanno detto in molti? "dimostra di essere Unius REI, salva il mondo, da solo!" Così, io devo fare tutto il lavoro, e loro non vogliono muovere un dito, nessuno si vuole compromettere: "ti prego uccidili!"
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!  [ è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia un nazismo incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO, o di una infestazione demoniaca ( ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo! ) contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano. it is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico! I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ #SALMAN #ROTHSCHILD, #BUSH #ERDOGAN, #OBAMA #MERKEL #GENDER #ANALE #SODOMA, all #HORROR #FAMILY, all #PERVERSIONI #SESSUALI, #PEDOFILIA #POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
die SAUDI ARABIA

un soldato francese in Crimea (1855 dC ): "quando un russo viene contro di te con la baionetta, io ti consiglio di cambiare strada!" Nikita Mikhalkov: a difesa della Russia e dei russi. PandoraTV 4.829 Pubblicato il 13 gen 2016. La puntata numero 38 di Bessagon tv, la trasmissione di Nikita Mikhalkov in onda su Rossiya24, è stata respinta dal canale di stato russo, censurata. Si parlava della vicenda di un noto giornalista russo che aveva usato toni pesantemente offensivi nei confronti della Russia stessa e dei russi. Pandora Tv propone, tradotta in italiano, la trasmissione respinta da Rossiya24 e diffusa tramite You Tube da Mikhalkov e il suo staff. Traduzione: Matteo Peggio, Edizione e Voice Over: Adalberto Gianuario https://youtu.be/fspwXt1JCC8
die SAUDI ARABIA

LA SCRISTIANIZZAZIONE DI ASIA AFRICA E MEDIO ORIENTE: è UN COMPLOTTO SAUDITA SALAFITA, FARISEI SPA FED Talmud USA! ] VOI SIETE SOLTANTO UN CONTENITORE PIENO DI DEMONI E SPIRITI MALIGNI! [ Christian migrants find discrimination follows them to Europe ] e se i miracoli che sono scritti nella Bibbia SONO VERI? IO HO GIURATO DI FARVI DEL MALE! IO FARò DI VOI IN ETERNO LO SPETTACOLO DELLA VERGOGNA! Published: Feb. 17, 2016. The camp in Grande-Synthe, northern France, hosts around 2,500 to 3,000 migrants. World Watch Monitor. Christians among the thousands of Middle Eastern migrants who have fled to Europe have discovered that a familiar burden has followed them: religious harassment. Some Christian migrants have been subjected to discrimination, harassment and violence from Muslim migrants with extremist views. One Iranian convert to Christianity was murdered. The phenomenon has been observed in various locations across Europe, including in the camp of Grande-Synthe in northern France, where Iranian converts have been targeted by migrants from Iraq. The situation has raised great concerns among local churches, which are now supporting migrants by supplying them with food, clothing, and, in some cases, even shelter. It all started at the turn of the year, recalls Philippe Dugard, the Pastor of Église Evangélique du Littoral, or EEDL, a church in the neighbouring town of Saint-Pol-sur-Mer, which has spearheaded the relief effort in Grande-Synthe. “Between November and December, there was a group of Iranians who confessed their belonging to Christ, who started to attend our church. Some were Orthodox, while others said they were Christians but were not truly converted. But we got to know them, and we felt they had a real spiritual thirst,” he said. “And then one evening [14 December], we were informed that two of them were stabbed and the whereabouts of a third one was unknown. “We then said that as Christians we cannot leave them alone in that situation, and the victims themselves told us that they no longer wanted to stay in the camp, as they felt threatened.”
The incident marked the beginning of EEDL’s support for migrant victims of persecution.
For the next few days, the victims were put up in hotels, before they were moved to a church in Dunkirk, the closest city to the camp.
Just one of the victims from the initial group remains, a 29-year-old who wished to remain anonymous. “Generally the Kurdish mafia in the camp are against Christians,” he said. “When we gave our money to them for them to help us to go to England, they didn’t help us and they just stole our money and did not give it back. Then they attacked us and called us kafir [infidels] and dirty. They came and cut me with a knife and they beat my friends.” He said there are still some Christians in the camp, but that many are too scared to speak about their faith. “Yes, there are still some Christians there in the camp,” he said, “But they don’t prefer to stay there beside these strong Muslims. They are so racist, they just want to clear the camp to be without Christians.” He added that a mosque has been created in the camp, and that the Call to Prayer resounds around the camp every day, but unlike the nearby Calais camp, there is no church. An explosive cocktail
 Located in the northwest of France, beside the English Channel, the camp of Grande-Synthe hosts around 2,500 to 3,000 migrants – mostly Kurds from Iraq and Syria, but also some Iranians.
Tensions and other forms of violence are common in the camp, said a social worker, who wished to remain anonymous for fear that the report could impact upon his work with the Christians. Ethnic differences have created tension in the camp between the Iraqis and Iranians, of whom there are only around 50. The thousands of Iraqi Kurds are mostly Muslim, while some of the Iranian minority are Christians. Some of them attend local churches secretly, because they are scared of the Muslim migrants and smugglers, who hold sway within the camp. Night raids, theft and violence are among the common threats.
On the night of 14 December, a knife attack left several Christians injured. One of them, a 19-year-old named Mohammad, was murdered. The local police were informed and an investigation is underway. Police did not respond to World Watch Monitor requests for information about the investigation. A staff member at the Mayor’s office in Grande-Synthe said there is no security problem in the camp, which she said is open to external visitors. However, police now patrol the entrance. On 26 January, a shooting between rival gangs of smugglers erupted, prompting a huge police deployment around the camp. Security checks are now carried out at the entrance of the camp, and visitors must acquire prior authorisation from the Mayor’s office. There are some who fear members of the so-called Islamic State may be among the migrants, intent on radicalising other migrants and imposing Sharia inside the camp. A settled tension
Local churches are providing food, clothing and, in some cases, shelter for migrants.
LEGGI TUTTO: https://www.worldwatchmonitor.org/2016/02/4305685/
====================
SANTO PROPOSITO: molto bene! subito SOVRANITà MONETARIA! allora, voi non pagate più ad interesse il denaro a Rothschild, smettete di sputare nella Massoneria contro la Costituzione, e di raccogliere il 70% delle nostre tasse per Rothschild il FARISEO SATANISTA! ] [ Renzi a Parigi, cultura contro terrorismo, 'Non possiamo limitarci solo alla sicurezza'
============
Usa: omaggio Obama a Nancy Reagan! il NOSTRO CREATORE JHWH HOLY PERDONI I SUOI PECCATI LA ACCOLGA NEL SUO REGNO DI GIOIA E AMORE A TUTTI! ] [ Poi Obama ha riconosciuto che Nancy Reagan "ha ridefinito il ruolo della First lady degli Stati Uniti", aggiungendo al ruolo di "consigliera fidata" del marito e di "elegante padrona di casa della nostra nazione" quello di "appassionata sostenitrice" di molte cause sociali e sanitarie: dalla lotta contro droga e alcol al supporto dei veterani, dalla promozione della mammografia dopo la sua battaglia contro il cancro al seno a quella della ricerca su cellule staminali e Alzheimer. Infine ha rievocato la sua professione di attrice e, fuori degli schermi, il ruolo avuto nella "vera storia d'amore hollywoodiana" con il marito.
================
QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
==============
12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
==========
tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
=============
come ERDOGAN sharia salafita, deve aiutare ISIS sharia salafita? come ERDOGAN può violare impunemente la tregua? come ERDOGAN può dimostrare: la necessità di questa sua personale guerra genocidio guerra, contro i curdi irachemi e siriani? ANKARA, (TURCHIA), 12 MAR - Raid aerei dell'aviazione turca oltre, il confine sul nord dell'Iraq hanno ucciso almeno 67 militanti del Pkk. Lo riferisce oggi l'Anadolu precisando che gli attacchi sono avvenuti il 9 marzo. Secondo l'agenzia 14 F-16 e F-4 hanno anche distrutto depositi di munizioni, bunkers e nascondigli del Partito dei lavoratori del Kurdistan Pkk in cinque aeree del nord Iraq.
===========
SALMAN sharia ERDOGAN ] ALLAH akbar, vi ha detto: " voi dovete comprare, come schiavi goy, il vostro denaro ad interesse da Rothschild Spa Gmos talmud AGENDA, così, voi vedrete quanti martiri cristiani innocenti schiavi dhimmi, lui vi farà uccidere per il mondo sharia califfato cazzo troia della tua bestia Ummah Mecca Kaaba: morte a tutti gli infedeli, punisci forte, tutte le vagine delle bambine spose: harem poligamia, ciola maometto: per fare il genocidio degli israeliani goy: senza genealogia paterna!"
***********
SALMAN sharia ERDOGAN ] il mio principale nemico? lo stato massonico: senza sovranità monetaria di ISRAELE, ovviAmente, ma, voi non dovevate complottare con: SPA FED Rothschild il FARISEO SPA Fmi, per fare il massacro di tutti gli israeliani! NO! QUESTO NON LO DOVEVATE FARE!
*****************
SALMAN sharia ERDOGAN ] OVVIAMENTE, è soltanto perché, voi siete due TAKFIRI sharia genocidio, che, io non sono riuscito ancora ad uccidere: quella falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, lui il massone coglione, non ha nessun diritto di stare in PALESTINA! ] [ lorenzoAllah Mahdì Palestina: YES! i am only ME, I AM HOLY ISLAM: ONLY! shalom salam: UNIVERSAL BROTHERHOOD!
********************
11 mar 2016. Brasile: colpo di stato mediatico-giudiziario ] https://youtu.be/IEVsfVal5vg LA FINANZA SPA FED IMPERIALISTA, AGGREDISCE I PAESI DELLA AMERICA LATINA CHE ASPIRANO ALLA PROPRIA SOVRANITà!  [ Con l’arresto di Lula, un nuovo tentativo di golpe in Brasile, che segue di tre mesi la richiesta d’impeachment per la presidente Dilma Rousseff. Ma questa volta il colpo di zappa sembra essere andato sui piedi dei golpisti: ancora una volta il processo sociale torna alla ribalta con grande potenza e offusca gli scenari fasulli che i media controllati dalle oligarchie avevano preparato per la rappresentazione. Il Partito dei Lavoratori, dopo i momenti di difficoltà vissuti nei mesi passati, ritrova la forza e la volontà di ricompattarsi, e ritrova il sostegno di altri partiti progressisti, di movimenti sindacali e dello storico movimento dei Senza Terra. http://www.pandoratv.it/?p=6215
****************
spa GMOS AGENDA TALMUD NWO kabbalah, magia nera, FED, TRILATERALE SPA CLINTON HILLARY Rothschild Bildenberg: regime Gezabele UK Queen, GENDER SODOMA; Obama SPA Banche Centrali ] [ hei tu Satana, ] circa, ISRAELE? in PAELESTINA? JHWH li ha liberati dalla schiavitù dell'EGITTO, e voi ne avete fatti degli schiavi del signoraggio bancario, che sharia cazzo devono morire!
==================
LE NOTIZIE AI TG ITALIANI? SONO UNA BANANA NEL GENDER DARWIN, DEL POPOLO PECORA: schiavo, truffa, alto tradimento, del signoraggio bancario SpA Banche Centrali! ma, SE, tu VUOI SAPERE COSA SUCCEDE NEL MONDO? DEVI SAPERLO CERCARE IN INTERNET! QUESTA SINAGOGA DI SATANA SISTEMA REGIME Trilaterale MASSONICO BILDENBERG? FARà UNA BRUTTA MORTE! Sierra Leone, no del presidente alla legge sull'aborto. Per la legge, approvata unanimità, è il secondo stop in 3 mesi
======================
Barack #Obama #leader europei, #Cameron, #Hollande, #Jean-Claude #Juncker, #Merkel, #Donald #Tusk, #MASSONI, #BANCHIERI, #CIA, #NATO, #RENZI, #MOGHERINI, #POLITICI, #D'ALEMA, #BILDENBERG, #Martin #Schulz, #Wolfgang #Schäuble, ] [ giuro, che questa brutta storia di sangue INNOCENTE? sarà la storia TRAGICA di sangue dei vostri figli! ] [ #Donbass: #Ucraina prepara l’offensiva contro #RPD e #RPL ] [ 1. IN BASE A QUALE LEGGE, VOI AGGREDITE UN POPOLO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITARIO? 2. IN BASE A QUALE RISOLUZIONE ONU? 3. IN BASE A QUALE LEGGE VOI AVETE LEGALIZZATO UN GOLPE IN UCRAINA? [ 12.03.2016, Il ministero della Difesa della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha dichiarato l’esercito ucraino si sta preparando ad operazioni offensive. Le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione della popolazione di Marinka per preparare le manovre offensive contro la autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk. Lo ha dichiarato sabato ministero della difesa della RPD. «Al fine di preparare le attività offensive sulle posizioni della RPD, le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione dei civili di Marinka», ha detto il ministero della Difesa all'agenzia di informazione «Donetsk». L'interlocutore dell'agenzia ha precisato che in connessione con l'aggravarsi della situazione la RPD «radunerà le riserve sulla linea del fronte ad ovest di Donetsk». Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro la RPD e la RPL, le quali si sono autodichiarate indipendenti dopo un colpo di stato in Ucraina nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime del conflitto sarebbero più di 9 mila. La risoluzione della situazione nel Donbass si discute nel corso delle riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che dal settembre 2014 ha già approvato tre documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui l'armistizio. Tuttavia, dopo gli accordi per la tregua, tra le parti in conflitto continuano gli scambi di fuoco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2263102/donbass-offensiva-ucraina.html#ixzz42id0CnK7
ERDOGAN HA COMPRATO IL LORO PETROLIO E SALMAN LI HA PAGATI! Iraq, attacco chimico dell'Isis a Kirkuk: 600 civili feriti. Morta una bambina di 3 anni, centinaia di persone in fuga





Mo: Usa, nessun annuncio su negoziati. che sono in fase di stallo! Missione Kerry: si è incagliata, scontro: Anp-Israele: su confini: 1967. 18 luglio,2013 -- ANSWER -- certo, io non gradisco :questi negoziati(che, lasceranno, comunque, sempre, amareggiati, in ogni modo, sia i palestinesi, che, gli israeliani), perché, la natura non ha confini, è solo un canto alla libertà, e tutto portare, sempre, l'immagine della unità, che è amore! quindi, questa è l'unica soluzione possibile: poiché: "c'è una sola terra, per due popoli, che, vivono insieme, perché sono fratelli.. ma, questo: è impossibile, finché, sussiste la sharia! quindi, vi consiglio, di non farmi perdere la pazienza, perché io ho l'attacco nucleare preventivo, troppo facile!!
allGiacintoAuriti

[tutti i nazisti islamisti di Erdogan] Turchia- BERLINO, 18 LUG - Tra il 2007 e il 2012 la Germania ha sostenuto la formazione e equipaggiato la polizia turca con oltre 500 mila euro, fornendo anche gas urticante. Lo si e' appreso dalla risposta del governo tedesco a un'interrogazione parlamentare della sinistra radicale Die Linke. Bisogna "interrompere ogni collaborazione in questo settore", ha detto la deputata della Linke Ulla Jelpke. "Finche' i dimostranti pacifici vengono terrorizzati, non c'è giustificazione a equipaggiare la sicurezza".
allGiacintoAuriti

LONDRA, 18 LUG - Dopo le nozze gay, diventate legge, il premier David Cameron, mette ancora alla prova, l'ala più tradizionalista, del suo partito conservatore, criticando uno dei simboli del passato britannico: i club, per gentiluomini, dove le donne, sono out. "Guardano al passato", ha detto tramite un portavoce, sostenendo così, la battaglia di Maria Miller, ministro della Cultura contro, gli Open di golf, che, si tengono al Muirfield, blasonato e privatissimo club, dove ci sono solo membri maschi. -- answer -- Cameron, tu hai il nome di un terribile demone africano! a che livello: di satanismo massonico, tu sei arrivato? Anche Alber Pike, si inchinerebbe a te! sai cosa è: una massima: tra le più importanti della democrazia? dice: -"ma, tu ti sai fare, i fatti tuoi?" tu sei diventato un nazista! una persona socialmente pericolosa
allGiacintoAuriti

[Quell'espulsione ignota ad Alfano] MA, diffusa dall'Ansa un'ora dopo.. Dubbi su contatti diretti tra vicepremier: e kazaki: prima del 28. Nella stessa serata: del 31 maggio, l'agenzia di stampa: dà notizia del rimpatrio: della Shalabayeva: e della figlia specificando: che: si tratta della moglie dell'oppositore: kazako: Ablyazov,di CARLO BONINI --ANSWER -- OK! ADESSO FATE RITORNARE: INDIETRO QUELLA DONNA E LA SUA BAMBINA. OPPURE: VOI DICHARATE GUERRA AL KAZACHISTAN!
allGiacintoAuriti

«È caduta, è caduta: Babilonia la grande (amministrazione OBAMA-ZAPATERO), quella, che ha abbeverato tutte le genti, col vino, del furore della sua fornicazione» (sistema demo-plut-giudaico massone, di anglo-americani farisei: FMI 666 NWO 322). [la Nascita del Regno di Dio, in chiave politica, è conseguenza, della Caduta di Babilonia, cioè, la caduta: del potere dei farisei anglo-americani].Apocalisse 14,6. Poi vidi un altro angelo, che, volando in mezzo al cielo recava un vangelo eterno da annunziare agli abitanti della terra e ad ogni nazione, razza, lingua e popolo. 7. Egli gridava a gran voce: «Temete Dio e dategli gloria, perché è giunta l'ora del suo giudizio. Adorate colui che ha fatto, il cielo e la terra, il mare e le sorgenti delle acque». 8. Un secondo angelo lo seguì gridando: «È caduta, è caduta: Babilonia la grande (amministrazione OBAMA-ZAPATERO),
allGiacintoAuriti

«È caduta, è caduta: Babilonia la grande (amministrazione OBAMA-ZAPATERO), quella, che ha abbeverato tutte le genti, col vino, del furore della sua fornicazione» (sistema demo-plut-giudaico massone, di anglo-americani farisei: FMI 666 NWO 322). [la Nascita del Regno di Dio, in chiave politica, è conseguenza, della Caduta di Babilonia, cioè, la caduta: del potere dei farisei anglo-americani].Apocalisse 14,quella, che ha abbeverato tutte le genti, col vino, del furore della sua fornicazione» (sistema demo-plut-giudaico massone, di anglo-americani farisei: FMI 666 NWO 322). 9. Poi, un terzo angelo: li seguì gridando: a gran voce: «Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio(666 micro-chip: OGM): sulla fronte o sulla mano, 10. berrà il vino dell'ira di Dio, che, è versato puro nella coppa, della sua ira, e sarà torturato, con fuoco e zolfo, al cospetto, degli angeli santi e dell'Agnello.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[universal political theology, the political kingdom of God on earth: Unus REI] Satan is subdued: to my authority, because, error, not, could never win, the truth .. Revelation 20:1-2. 1. Then I saw an angel coming down from heaven with the key of the abyss and a great chain in his hand. 2 And he seized the dragon, that ancient serpent - that is, the devil, Satan - and bound him for a thousand years (the time of the Church, where the Saints(all Peoples) have the FIRST resurrection, to have the domain of royalty);satana è sottomesso: alla mia autorità, perché, l'errore, non, potrebbe mai vincere, la verità.. Apocalisse 20,1-2. 1. Vidi poi un angelo che scendeva dal cielo, con la chiave dell'Abisso, e una gran catena in mano. 2 Afferrò il dragone, il serpente antico - cioè il diavolo, satana - e lo incatenò, per mille anni (cioè, il tempo della Chiesa, dove i santi hanno la PRIMA risurrezione, per avere il dominio della regalità);
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[la natura universale, del ministero politico di Unius REI] Unius REI, non, ha nemici, perché, la verità e la giustizia, che sono in lui: sono universali e razionali, e quindi, sono anche, la stessa: verità e la giustizia, che sono: in tutti, ecco perché, Unius REI, non ha nemici da combattere.. -- ANSWER -- in questo modo, 1. i farisei (insieme: a tutti i loro complici: massoni, satanisti, islamisti, ecc.. ) sono sconfitti.. 2. la verità, rivela sempre la menzogna, e, 3. satana è totalmente espulso dal mondo degli uomini: per tutto il Regno di Unius REI
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[the universal priesthood of the Jewish people is rediscovered through Unius REI, in the kingdom of PALESTINE] [here, the true glory of the Jewish people, in the true religion of Moses UNIVERSAL: restored (in the freedom of the Holy Spirit), after: the devastating corruption, carried out, by Pharisees, of the IMF 666 NWO]in Psalm 149, there is no, physical violence: in fact, 1. the double-edged sword: it is the Torah and the prophets. 2. bind the kings with: the "chains" (of the truth), 3. fetters of iron (you must unmask, any claim of unfairness and injustice). nel salmo 149, non c'è una violenza fisica: infatti, 1. la spada a doppio taglio: è la Torà, ed i profeti. 2. legare i re con: le "catene" (della verità), 3. ceppi di ferro (è smascherare, ogni pretesa, di iniquità ,ed ingiustizia)
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[il sacerdozio universale del popolo ebraico: è riscoperto, attraverso, Unius REI, nel regno di PALESTINA] [ecco, la vera gloria del popolo ebraico, nella vera religione UNIVERSALE di Mosé: ristrutturata (nella libertà dello Spirito Santo), dopo: la devastante corruzione, operata, dei farisei del FMI 666 NWO] Salmo 149, 1. Alleluia. Cantate al Signore un canto nuovo; la sua lode nell'assemblea dei fedeli. 2. Gioisca Israele nel suo Creatore, esultino nel loro Re i figli di Sion. 3. Lodino il suo nome con danze, con timpani e cetre gli cantino inni. 4. Il Signore ama il suo popolo, incorona gli umili di vittoria. 5. Esultino i fedeli nella gloria, sorgano lieti dai loro giacigli.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[il sacerdozio universale del popolo ebraico: è riscoperto, attraverso, Unius REI, nel regno di PALESTINA] [ecco, la vera gloria del popolo ebraico, nella vera religione UNIVERSALE di Mosé: ristrutturata (nella libertà dello Spirito Santo), dopo: la devastante corruzione, operata, dei farisei del FMI 666 NWO] Salmo 149, 6. Le lodi di Dio sulla loro bocca, e la spada a due tagli nelle loro mani, 7. per compiere la vendetta tra i popoli, e punire le genti; 8. per stringere in catene i loro capi, i loro nobili in ceppi di ferro; 9. per eseguire su di essi il giudizio già scritto: questa è la gloria per tutti i suoi fedeli. Alleluia.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[ il mio Sommo sacerdote Ebreo: nel Tempio Ebraico, illumina ed orienta, con una verità teologia universale: tutte le Religioni, ed ogni religione riconosce il suo ruolo relativo, nella storia della salvezza ] Apocalisse 19,17 Vidi poi un angelo(è il Sommo sacerdote Ebreo:), ritto sul sole (la luce della verità), che, gridava a gran voce, a tutti gli uccelli(i servi di Dio, in ogni religione), che, volano in mezzo al cielo: 18. «Venite, radunatevi al grande banchetto(è la distruzione di ogni errore teologico, che, portare la morte spirituale), di Dio. Mangiate, le carni dei re, le carni dei capitani, le carni degli eroi, le carni dei cavalli e dei cavalieri e le carni di tutti gli uomini, liberi e schiavi, piccoli e grandi»... quindi è distrutto, per sempre, ogni motivo religioso, per poter fare, delle guerre in futuro, con la scusa della religione
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[[teologia politica universale, tipologia, e proprietà: del ministro politico di: Unius REI]].. il Signore Dio JHWH ha detto: [[ Isaia 11,4. Unius REI, giudicherà, con, giustizia i miseri, e, prenderà decisioni eque, per, gli oppressi del paese. La sua parola, sarà una verga, che, percuoterà il violento; con, il soffio delle sue labbra, ucciderà l'empio. --ANSWER -- ULTIMO AVVERTIMENTO: [[Salmo, 2,10-12. 10. E ora, sovrani, siate saggi, istruitevi, giudici della terra; 11. servite Dio: con timore, e: con: tremore esultate; 12. che non si sdegni e voi perdiate la via. Improvvisa: divampa la sua ira. Beato: chi in lui si rifugia.]]
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

Isaia 63. grandi è potenti re sono smascherati e svergognati![le menzogne dei farisei anglo-americani FMI 666 NWO, sono finite, per sempre! un massacro terribile, in modo sopranaturale, potrebbe essere compiuto] 1. Chi è costui che viene da Edom, da Bozra con le vesti tinte di rosso? Costui, splendido nella sua veste, che avanza nella pienezza della sua forza? - «Io, che parlo con giustizia, sono grande nel soccorrere». 2. - Perché rossa è la tua veste, e i tuoi abiti come quelli di chi pigia nel tino? [ora, parla Gesù Cristo, il terzo RE, sul trono del salmo 110] 3. - «Nel tino ho pigiato da solo, e del mio popolo nessuno era con me. Li ho pigiati con sdegno, li ho calpestati con ira. Il loro sangue è sprizzato sulle mie vesti, e mi sono macchiato tutti gli abiti, 4. poiché il giorno della vendetta era nel mio cuore, e l'anno del mio riscatto è giunto.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

Isaia 63. grandi è potenti re sono smascherati e svergognati![le menzogne dei farisei anglo-americani FMI 666 NWO, sono finite, per sempre! un massacro terribile, in modo sopranaturale, potrebbe essere compiuto] [ora, parla Gesù Cristo, il terzo RE, sul trono del salmo 110]  5. Guardai: nessuno aiutava; osservai stupito: nessuno mi sosteneva. Allora mi prestò soccorso il mio braccio, mi sostenne la mia ira. 6. Calpestai i popoli con sdegno, li stritolai con ira, feci scorrere per terra il loro sangue». (ora parla il Re Davide)7. Voglio ricordare i benefici del Signore, le glorie del Signore, quanto egli ha fatto per noi. Egli è grande in bontà, per la casa di Israele. Egli ci trattò, secondo, il suo amore, secondo, la grandezza della sua misericordia. 8. Disse: «Certo, essi sono il mio popolo, figli che, non deluderanno» e fu per loro un salvatore,
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

Isaia 63. grandi è potenti re sono smascherati e svergognati![le menzogne dei farisei anglo-americani FMI 666 NWO, sono finite, per sempre! un massacro terribile, in modo sopranaturale, potrebbe essere compiuto] (ora parla il Re Davide)] 9. in tutte le angosce. Non un inviato, né un angelo, ma, egli stesso li ha salvati; con amore e compassione, egli li ha riscattati; li ha sollevati, e portati su di sé, in tutti i giorni del passato. 10. Ma, essi si ribellarono e contristarono, il suo santo spirito. Egli perciò, divenne loro nemico, e mosse loro guerra. 11. Allora, si ricordarono dei giorni antichi, di Mosè suo servo. Dov'è colui che fece uscire dall'acqua del Nilo, il pastore del suo gregge? Dov'è colui che gli pose nell'intimo, il suo santo spirito;
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

Isaia 63. grandi è potenti re sono smascherati e svergognati![le menzogne dei farisei anglo-americani FMI 666 NWO, sono finite, per sempre! un massacro terribile, in modo sopranaturale, potrebbe essere compiuto] (ora parla il Re Davide)] 12. colui che, fece camminare, alla destra di Mosè, il suo braccio glorioso, che, divise le acque davanti a loro, facendosi un nome eterno; 13. colui che li fece avanzare tra i flutti, come un cavallo sulla steppa? Non inciamparono, 14. come armento che scende per la valle: lo spirito del Signore li guidava al riposo. Così tu conducesti il tuo popolo, per farti un nome glorioso. 15. Guarda dal cielo e osserva, dalla tua dimora santa e gloriosa. Dove sono il tuo zelo e la tua potenza, il fremito della tua tenerezza, e la tua misericordia? Non forzarti all'insensibilità,
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

Isaia 63. grandi è potenti re, sono smascherati, e svergognati![le menzogne dei farisei anglo-americani FMI 666 NWO, sono finite, per sempre! un massacro terribile, in modo sopranaturale, potrebbe essere compiuto] (ora parla il Re Davide)] 16. perché tu sei nostro padre, poiché, Abramo non ci riconosce, e Israele non si ricorda di noi. Tu, Signore, tu sei nostro padre, da sempre ti chiami nostro redentore. 17. Perché, Signore, ci lasci vagare lontano dalle tue vie, e lasci indurire il nostro cuore, così che non ti tema? Ritorna per amore dei tuoi servi, per amore delle tribù, tua eredità. 18. Perché gli empi(farisei FMI 666) hanno calpestato il tuo santuario, i nostri avversari(comunisti massoni ateisti) hanno profanato il tuo luogo santo?
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

Isaia 63. grandi è potenti re sono smascherati e svergognati![le menzogne dei farisei anglo-americani FMI 666 NWO, sono finite, per sempre! un massacro terribile, in modo sopranaturale, potrebbe essere compiuto] (ora parla il Re Davide)] 19. Siamo diventati come coloro, su cui tu non hai mai dominato, sui quali il tuo nome non è stato mai invocato. Se tu squarciassi, i cieli e scendessi! Davanti a te, sussulterebbero i monti.... Unius REI è la spada di Dio!
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[Isaia 28,17-18. dichiara la distruzione del dominio dei farisei Illuminati, e la distruzione dei poteri occulti e massonici, da parte di Unius REI]. 17. Io porrò il diritto come misura, e la giustizia come una livella. La grandine spazzerà via, il vostro rifugio fallace, le acque(lo sdegno dei popoli) travolgeranno il vostro riparo. 18. Sarà cancellata, la vostra alleanza, con la morte (i poteri satanici e massonici); la vostra lega, con gli inferi, non reggerà. Quando passerà il flagello del distruttore (Unius REI), voi sarete la massa da lui calpestata.]] quindi, la PAROLA di Dio, che era stata, emarginata, regnerà nuovamente sul mondo degli uomini.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

Unius REI, è immagine divina: "del Re dei Re, e del Signore dei Signori", perché, lui rivela ogni segreto, tutte le realtà oscure ed occulte: moriranno. tutte le false dottrine: non potranno più sussistere. perché, la luce di verità, sazia la fame, di conoscenza, dei popoli. tutti gli abitanti, delle tenebre, saranno colti dal terrore, ecco perché, il Profeta Isaia dice: "quando il flagello(la verità) passerà, voi ne sarete calpestati! e la grandine spazzerà via, il rifugio della menzogna, e le acque inonderanno, la tana della falsità(Isaia 28,17-18)" [più che liberamente tratto da: Il Messaggio all'Umanità e il periodico, il monitore del Regno di Giustizia 1922]
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[la fondazione del Regno politico di Dio sulla Terra, è una manifestazione potente, della GrAzIa, la gloria di Dio] tutti i criminali proveranno una grande delusione, perché vedranno i loro progetti, andare in fumo, in polvere. Tuttavia, per tutti, ci sarà una grande gioia, perché, quella che sembrava una perdita iniziale(la distruzione del FMI e di tutte le sue ideologie), in realtà, si è rivelata: un vero recupero di sovranità, e nuove possibilità economiche per tutto il genere umano. Ecco perché l'instaurazione del Regno politico, viene fondato, nella proclamazione: della verità: che è giustizia, in tutta la sua forza e bellezza, cioè la semplicità: "uguali diritti, ed uguali doveri per tutti"
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[teologia politica universale: con un numero veramente, esiguo di uomini, il Signore permise che l'enorme esercito di Madian, cadesse nelle mani di Gedeone, e nello stesso modo, Babilonia FMI FED BCE 666, Bildenberg 322(farisei massoni anglo-americani), cadrà sotto la proclamazione della verità:] ecco perché, viene distrutta la maledizione della separazione, perché, nel ministero politico: di Unius REI, tutte le realtà, tornano ad essere uno. per giungere tutti (in una forma politica) all'unità della fede, nella conoscenza dei figli di Dio (Efesini 4,12). Ecco perché ,chi sta sull'altare del Tempio(la rinuncia a se stesso, i sacrificio gratuito di se) è colui che deve dare l'esempio, con la sua vita..
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[teologia politica universale: con un numero veramente, esiguo di uomini, il Signore permise che l'enorme esercito di Madian, cadesse nelle mani di Gedeone, e nello stesso modo, Babilonia FMI FED BCE 666, Bildenberg 322(farisei massoni anglo-americani), cadrà sotto la proclamazione della verità:] ecco perché ogni uomo diventa il mediatore, tra Dio e gli altri fratelli, tutti quindi hanno compiti regali e sacerdotali, perché la profezia abita in loro attraverso la scienza infusa che, la legge universale naturale dell'amore ha risvegliato. Ecco perché noi siamo alla vigilia di qualcosa di veramente glorioso, circa la manifestazione della potenza di Dio, diffusa su tutti i popoli, e su tutte le religioni.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[la potenza dello Spirito Santo (come scienza infusa), è disponibile, per tutti gli uomini, perché, la giurisdizione politica: di Unius REI, è una giurisdizione universale] quindi la metafisica, diventa il criterio perfetto del discernimento della misura di tutte le cose, quindi ogni uomo del pianeta, ritorna in possesso di quella sapienza infusa e di quell'equilibrio che lui aveva nel paradiso terrestre, prima del peccato originale. Così. L'egoismo individuale, che oggi è percepito come un diritto, sarà percepito in futuro come un crimine, perché l'unico scopo della vita è l'amore. Infatti, soltanto l'amore copre una moltitudine di peccati(1Pietro 4,9), mentre, l'insegnamento, non è più necessario, a motivo della scienza infusa (la metafisica, che, sorge dal Tempio Ebraico, e da Unius REI) allora, è la preghiera di intercessione, che è efficace(1 Giovanni 5,16), perché, nel prossimo non c'è più una mancanza di conoscenza.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[la potenza dello Spirito Santo (come scienza infusa), è disponibile, per tutti gli uomini, perché, la giurisdizione politica: di Unius REI, è una giurisdizione universale]La sapienza nasce dal misurare il Tempio Ebraico, perché tutte queste misurazioni indicano l'infinito amore che, Dio ha, ed ha avuto dall'eternità per ognuno di noi. Apocalisse 11,1-2. 1. Poi mi fu data una canna simile a una verga e mi fu detto: «Alzati e misura il santuario di Dio e l'altare e il numero di quelli che vi stanno adorando. 2. Ma l'atrio che è fuori, del santuario, lascialo da parte, e non lo misurare, perché è stato dato in balìa, dei pagani, i quali calpesteranno, la città santa, per quarantadue mesi(quindi, un nucleo di ribelli si conserverà, per fare riprendere l'attuale agenda del 666 NWO, dopo il Regno di Unius REI).
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[la conoscenza metafisica: della verità: la malvagità degli uomini, ed i loro crimini abominevoli, porterà: " esso sarà amaro alle tue viscere", quindi porterà al ravvedimento, al pentimento, per i popri peccati] Apocalisse 10,7. si compirebbe il mistero di Dio, secondo, ch'Egli, ha annunziato, ai suoi servitori, i profeti. 8. E la voce che, io avevo udita dal cielo, mi parlò di nuovo e disse: Va', prendi il libro, che, è aperto in mano all'angelo(Unius REI) che, sta in piedi, sul mare, e sulla terra (sopra tutti i popoli). 9. E io, (ogni uomo, ed ogni donna) andai dall'angelo, dicendogli, di darmi il libretto. Ed egli mi disse: Prendilo, e divoralo: esso sarà amaro alle tue viscere, ma in bocca ti sarà dolce come miele.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[la conoscenza metafisica: della verità: la malvagità degli uomini, ed i loro crimini abominevoli, porterà: " esso sarà amaro alle tue viscere", quindi porterà al ravvedimento, al pentimento, per i popri peccati] Apocalisse 1010. Presi, il libretto(la metafisica, la conoscenza delle cose occulte, sacrifici umani, sull'altare di satana, complotti, ecc..) di mano all'angelo(Unius REI), e lo divorai; e mi fu dolce in bocca, come miele; ma quando l'ebbi divorato, le mie viscere sentirono amarezza. 11. E mi fu detto: Bisogna, che, tu profetizzi di nuovo sopra molti popoli e nazioni e lingue e re(infatti più nessuno in tutto il mondo, avrà paura, di denunciare i delitti, quindi sparirà nel mondo, la omertà e, la malvagità).
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[il figlio di Dio, Unius REI, in Apocalisse 10,1-6]. è così potente, e la sua voce è così autorevole, che non c'è nessuno che può sostenere un confronto contro di lui. Il suo insegnamento: è così semplice e oggettivo, che, ogni malvagità, ed ogni errore ideologico, insito in ogni sistema politico e religioso, viene denunciato, questo, è un momento di consolazione per tutti i santi: di Dio, che attendono la Speranza di Israele, Perché, Unius REI svelerà ogni falsità ed ogni dissimulazione, esistente nel pianeta.. questo è un messaggio che annuncia la liberazione e la ristorazione, da tutte le perdite che sono state inflitte dai predatori farisei massoni, ecc.. quindi, tutti coloro che hanno bestemmiato, contro, il Creatore, non potranno iù trovare nessun espediente, per poter continuare il loro criminale stile di vita...
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[il figlio di Dio, Unius REI, in Apocalisse 10,1-6].in questo modo saranno abbandonati alla loro stessa malvagità, e saranno, in tal modo umiliati. Tutti i popoli del modo piangeranno, per avere, così a lungo, non avere saputo riconoscere, la bontà del Creatore, e la perfezione, della sua sapienza contenuta, nella legge universale dell'universo, che è l'amore, cioè, il dono di se, agli altri. Questo messaggio di Unius REI, parlerà con una voce molto forte, simile al ruggito di un leone, infatti non si tratta di una predicazione ascoltata sulla piazze(Luca 14,16-24), ma, di una predicazione che viene udita, in tutte le Nazioni della Terra, Isaia 42,1-7. (liberamente tratto e commentato da: "La Divina Rivelazione, 1920, il messaggero dell'Eterno, p.264")
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[[Unius REI: e il suo standard, di giustizia universale, è il regno politico di Dio] il brano di: Daniele 12,9. trova una ulteriore spiegazione nel brano di Apocalisse 10,1-6.]] Apocalisse 1,6-16 "e ci ha fatti(tutto il genere umano) re, e sacerdoti, (e profeti) a Dio, suo Padre; sia la gloria]]. Apocalisse 10,1. Poi vidi un altro angelo potente, che scendeva dal cielo, avvolto in una nuvola; sopra il suo capo, era l'arcobaleno(simbolo di regalità e di autorità politica); la sua faccia era come il sole, e i suoi piedi come colonne di fuoco; 2. e aveva in mano un libretto aperto; ed egli posò il suo piè destro sul mare e il sinistro sulla terra; 3. e gridò con gran voce, nel modo che rugge il leone; e quando ebbe gridato, i sette tuoni fecero udire le loro voci.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[[Unius REI, e il suo standard, di giustizia universale, è il regno politico di Dio] il brano di: Daniele 12,9. trova una ulteriore spiegazione nel brano di Apocalisse 10,1-6.]] Apocalisse 1,6-16 "e ci ha fatti(tutto il genere umano) re, e sacerdoti, (e profeti) a Dio, suo Padre; sia la gloria]]. Apocalisse 10,4. E quando i sette tuoni, ebbero fatto udire le loro voci, io stavo per scrivere; ma, udii una voce dal cielo, che mi disse: Suggella le cose, che, i sette tuoni hanno proferite, e non le scrivere. 5. E l'angelo, che, io avea veduto stare in piedi, sul mare e sulla terra, 6. levò la man destra al cielo, e giurò per Colui, che vive nei secoli dei secoli, il quale, ha creato il cielo e le cose che, sono in esso, e la terra e le cose, che sono in essa e il mare, e le cose che sono in esso, che, non ci sarebbe stato: più indugio;
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[Unius REI, ed il regno politico di Dio] Daniele 12.7 Udii l'uomo vestito di lino, che era sulle acque del fiume, il quale, alzate la destra: e la sinistra al cielo, giurò per colui: che: vive in eterno, che, tutte queste cose:si sarebbero compiute, fra, un tempo, tempi e la metà di un tempo, quando sarebbe finito, colui che, dissipa le forze del popolo santo(farisei Illuminati, Rohschild FMI, signoraggio bancario, sistema massonico, Bildenberg).8. Io udii bene, ma non compresi, e dissi: «Mio Signore, quale sarà, la fine di queste cose?».
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[Unius REI, ed il regno politico di Dio] Daniele 12. 9. Egli mi rispose: «Va', Daniele, queste parole sono nascoste, e, sigillate fino al tempo della fine. 10. Molti saranno purificati, resi candidi, integri, ma, gli empi agiranno empiamente: nessuno degli empi intenderà, queste cose, ma i saggi le intenderanno. 11. Ora, dal tempo in cui sarà abolito, il sacrificio quotidiano(quindi è profezia, il Terzo Tempio Ebraico, di Unius REI, e nessuno deve opporsi ad esso) e, (dove, alla fine dei tempi) sarà eretto l'abominio della desolazione, cioè, dall'anticristo
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

Unius REI: kingdom of PALESTINE .. Each universal political action, can not be a religious action, or ideological, however, must be prepared with the conversion of the heart, that is, every person on this planet has to raise its standard of morality. To reform and purify our hearts, so that this, important event, not must damaging, to none, and not, must find, him unprepared, none. So, it is the first time, and also, the last one, that the Kingdom of God (whose theological foundation, philosophical and political, is in the Decalogue, preserved in the temple of the Jews in Jerusalem), is, to all human race, and looks, this time, in a political universal ... that is, in a form rational, objective, universal or universal brotherhood .. This finally, reveals the universal value, of the Jewish religion, value, which, the Pharisees (IMF 666 NWO 322, the Masonic system) have done everything, to suffocate.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

Unius REI: kingdom of PALESTINE.. Ogni azione politica universale, non può essere una azione religiosa, o ideologica, tuttavia, deve essere preparata con la conversione del cuore, cioè, ogni persona di questo pianeta deve elevare il suo standard di moralità. Per riformare e purificare il proprio cuore, affinché, questo evento così importante, non, lo danneggi e, non, lo trovi impreparato. Quindi, è la prima volta, ed anche, l'ultima, che, il Regno di Dio (il cui fondamento teologico, filosofico e politico, è nel decalogo, conservato, nel tempio degli ebrei a Gerusalemme), si presenta, a tutto il genere umano, e si presenta, questa volta, in una forma politica... cioè, in una forma razionale, oggettiva, universale: ovvero la fratellanza universale.. questo rivela finalmente il valore universale della religione ebraica, valore, che, i farisei(FMI 666 NWO 322, il sistema massonico) hanno fatto di tutto, per soffocare.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

Unius REI is the link, this need messianic politics (messianism), which is transversal to all ideologies, religions and cultural systems .. in fact, every utopia is always a messianic utopia, that's why I am a Christian, because Jesus of Bethlehem has always promised, to the last, that the kingdom of Israel. When you restore it?, the Lord the fate of his people shall rejoice, Jacob, Israel will rejoice. Psalm 14. Malachi (3,1-23-24), will restore the kingdom of the twelve tribes of Israel (Sir 48,10; There Is 49:6)
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

Unius REI is the link, this need messianic politics (messianism), The apostles asked him: always, even before the ascension, Acts 1.6. So when they had come together, they asked, "Lord, is this time going to restore the kingdom to Israel?". 7. But he said: "It is not for you to know times or seasons which the Father has fixed by his own authority - ANSWER - and in fact, Jesus never denied the realization of the political kingdom of Israel, to his disciples, that , had a political vocation (in fact, they followed the Messiah) and not a religious vocation.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

Unius REI, è l'anello di congiunzione, di questa esigenza messianica politica(il messianismo), che è trasversale, a tutte le ideologie, religioni e sistemi culturali.. infatti, ogni utopia è sempre, una utopia messianica, ecco perché, io sono un cristiano, perché Gesù di Betlemme ha sempre promesso, fino all'ultimo, la realizzazione del Regno di Israele. Quando restaurerà, il Signore la sorte del suo popolo, esulterà, Giacobbe, gioirà Israele. Salmo 14. da Malachia (3,1-23-24), restaurerà il regno delle dodici tribù d'Israele (Sir 48,10; ci Is 49,6)
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

Unius REI, è l'anello di congiunzione, di questa esigenza messianica politica(il messianismo), Gli apostoli gli chiedono: sempre, anche prima della ascensione, Atti,1,6. Così venutisi a trovare insieme gli domandarono: «Signore, è questo il tempo in cui ricostituirai il regno di Israele?». 7. Ma egli rispose: «Non spetta a voi conoscere i tempi e i momenti che il Padre ha riservato alla sua scelta, --ANSWER -- ed infatti, Gesù non ha mai negato, la realizzazione del regno politico di Israele, ai suoi discepoli, che, avevano una vocazione politica(infatti seguivano il Messia) e non una vocazione religiosa.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[The Kingdom of God on earth: Unius REI] many spiritual movements, religious and political leaders have helped to develop: the political concept of the Kingdom of God. but, in particular, most of all, is the whole history of Israel, which, spread around, this fundamental requirement, realize on our planet, and our history, the Kingdom of God, in a policy mode: on earth. . and it is: this is the reason why the Pharisees IMF 666 NWO 322, masonic system, did everything they could to destroy the Kingdom of Israel, because, in fact, the State: Masonic Israel, is a make dying, any, institutions, reigions, from its foundation, like every other democracy Masonic banking seigniorage, SpA: Bildenberg, that is actually functional, the lifting of the Kingdom of Satan (since the Davidic messianism with Jesus in Bethlehem, is apparently, failed), which are the real aims of the NWO: datagate aliens abductions micro-chip. OGM.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[Il Regno di Dio sulla terra: Unius REI] tanti movimenti spirituali, religiosi e politici hanno contribuito a sviluppare: il concetto politico del Regno di Dio.. ma, in particolare, più di tutti, è tutta la storia di Israele, che, si sviluppa, intorno, a questa esigenza fondamentale, realizzare sul nostro pianeta, e nella nostra storia, il Regno di Dio, in forma politica: sulla terra.. ed è proprio: questo il motivo, per cui i farisei, hanno fatto di tutto, per distruggere, il Regno di Israele, perché, infatti, lo Stato: massonico di Israele, è una Istituzione morente, dalla sua fondazione, come ogni altra democrazia massonica, del signoraggio bancario, che, in realtà è funzionale, al sollevamento del Regno di satana (visto che, il Messianismo Davidico con Gesù, di Betlemme sembra apparentemente fallito), che, sono le vere finalità del NWO.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

666 187AUDIOHOSTEM youtube 1 day ago, said: [Why You Will Not Confess Your Crimes Against Me?] - ANSWER - I am aware, of have created, to you, an avalanche, of problems, sorry. . but, lol. the way to heaven? lol. is always a way narrow and uncomfortable! [[such supernatural experiences, you have made in your life? you want to talk, to me?]] --ANSWER -- io sono consapevole di averti creato una valanga di problemi, sorry. . ma, lol. la via per il Paradiso? lol. è sempre una via stretta e scomoda! [quali esperienze soprannaturali, tu hai fatto nella tua vita? ne vogliamo parlare?]
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[[18/07/2013 . INDIA. all Nazi parties, do not have the right to access:to, an electoral competition, just as the Nazi Party, of President Morsi, for sharia imperialism]]. INDIA. Narendra Modi must be stopped or he will destroy democracy in India]] by p. Cedric Prakash sj. For the director of the Prashant Jesuit Centre for Human Rights, Justice and Peace, Gujarat's chief minister is " becoming more and more rabid and perhaps even unstable". If he is not stopped before the next elections, "it may truly be the end of India as a secular country". Ahmedabad (AsiaNews) - Narendra Modi, chief minister of Gujarat, is a danger to India's minorities and a threat to secularism in the country, this according to by Fr Cedric Prakash, director of the Prashant Jesuit Centre for Human Rights, Justice and Peace, who spoke out after the politician said he felt sad "as when you run over a puppy" in relation to the 2002 Gujarat massacres.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[[18/07/2013 . INDIA. all Nazi parties, do not have the right to access:to, an electoral competition, just as the Nazi Party, of President Morsi, for sharia imperialism]]. INDIA. Narendra Modi must be stopped or he will destroy democracy in India]] If one goes by the core ideology of the Sangh Parivar whose sole desire is to make of India a 'Hindu State', Modi's utterances are right on track. While most thinking Indians (including some of his own party men) have objected to his divisive, derogatory and polarizing remarks, one should also take note that if Modi is not reined in effectively at this juncture or defeated comprehensively by the electorate, it may truly be the end of India as a secular country!
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

The 10 most dangerous roads in the world! 11/lug/2013 - ANSWER - where fatal accidents are more frequent? there must be a road sign, which bears the date, to date, on this stretch of road, died, 300 people, you can ask a prayer! "because, put up signs, danger on the package of cigarettes, and not even on a road sign, too?.. Le 10 strade più pericolose del mondo! Libero News - 11/lug/2013 --ANSWER -- dove gli incidenti mortali sono più frequenti? ci deve essere, un cartello stradale, che, porta la data, ad oggi, su questo tratto di strada, sono morte, 300 persone, si chiede, una preghiera!" perché, mettere le indicazioni, di pericolo, sul pacchetto di sigarette, e non, anche su un cartello stradale, anche?
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[all Nazi friends of Obama DATAGATE IMF 666 FED ECB, FOR DESTROY ISRAEL]07/18/2013. [[PAKISTAN. all Islamist cutthroats NAZI: (all friends of the Pharisees Anglo-Americans) without reciprocity without MODESTY, WITHOUT INTELLIGENCE .. do CALL TO WAR, all THE HUMAN RACE. Pakistani Christian violently attacked, for protecting his daughters]]. The perpetrators are two young Muslim men, still on the loose. The Christian suffered a head injury and a broken arm. The man: "I may not be rich, but I will fight for justice and for the respect and the dignity of my family." Islamabad (AsiaNews) - Insulted, threatened, beaten and humiliated: this is what happened to a Christian family in Pakistan, attacked by some Muslims, who own a brick factory. The attackers wanted to "punish" Rafique Masih, a 50 year old father, for trying to defend his daughters, harassed by the constant taunts of Muhammad Umai and Muhammad Zubair, nephews of the owner of the factory.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

[all Nazi friends of Obama DATAGATE IMF 666 FED ECB, FOR DESTROY ISRAEL]07/18/2013. [[PAKISTAN. all Islamist cutthroats NAZI: (all friends of the Pharisees Anglo-Americans) without reciprocity without MODESTY, WITHOUT INTELLIGENCE .. do CALL TO WAR, all THE HUMAN RACE. Pakistani Christian violently attacked, for protecting his daughters]]. "This inhuman act - Rafique Masih tells AsiaNews - happened because we are poor and we had requested a loan of 70 thousand rupees (770 dollars) from the owners of the brick factory. They think that poor Christians do not deserve respect and that therefore they can do whatever they want. I may not be rich, but I will fight for justice and for the respect and the dignity of my family. " Rafique and his wife have seven children, four girls and three boys. After his eldest daughter, Iram, 17, was yet again verbally harassed on July 10 last, the father went to tell the two young men not to bother his daughters anymore. In response,
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

Mo (Medio-Oriente): Peres a Ue, "voi rinviare: le vostre norme, anti-coloni, 18 luglio, -- answer -- dovete trovare una soluzione: immediata: globale, organica, alla situazione ebraica! diversamente, la vita di nessuno, potrà, più essere garantita, a breve! Dove vanno a finire, tutti i vostri ideali, e tutti i vostri valori, se, voi non comprendete, che, anche gli ebrei: hanno diritto: ad una loro patria: di 400.000 kmq? allora, i farisei FMI 666, i padroni del mondo del NWO? faranno perdere: a tutti anche la vita! (questo è un baratto: la ripristinata (restituita) sovranità monetaria, in cambio: di 400.000 kmq nel deserto egiziano e saudita).. quando poi sarete morti? voi non dite, che, i farisei sono stati cattivi!
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

JHWH1OsannaUniusRei 2 ore fa Jews come dire: Caino(Enlightened farisei anglo-americani FMI 666) e Abele (ebrei+israeliani): uniti insieme? io voglio dimostrare, che, è con il cazzo, che, i farisei anglo-americani FMI 666, lasceranno di sfruttare, e di: depredare: tutti i popoli, attraverso, il signoraggio bancario, per andare a vivere nel deserto! e quando, io avrò, dimostrato questo? poi, tutti i popoli del mondo, capiranno, chi sono i veri progettisti di ogni Olocausto, di ogni Shoah, e di ogni guerra mondiale.. perché, in tutto il Medio-Oriente, stanno per diventare una sola ed unica: merda di sangue, molto presto.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 giorno fa

NEW DELHI, 18 LUGlio - Almeno 7 persone, sono state uccise, e una ventina ferite, in violente dimostrazioni, contro, le forze di sicurezza nel Kashmir indiano. Gli incidenti sono scoppiati, quando, alcuni agenti della polizia, di frontiera, hanno avuto un alterco, con l'imam di una moschea, e con, alcuni fedeli giunti, per, la preghiera serale del Ramadan. "Sembra" cioè sembra?, che, i militari abbiano compiuto, gesti di profanazione [?? sembra ??]. Infuriati, decine di residenti, ha assaltato, una caserma, le forze di sicurezza: hanno risposto aprendo il fuoco. -- answer -- il vizio: violento, di questi musulmani violenti, di reagire in modo violento, e di risolvere in modo violento, unita alla loro estrema prolificità, le loro donne si possono sposare, anche, come preadolescenti, ecc... sono una spinta criminale, ideologicamente voluta.. un atto deliberato di genocidio di tutti gli altri popoli
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 sett. fa

322 google 666 @ youtube, masonic system, occult power, AI OGM aliens abductions, agenda - you stop to came behind me, to sob, and to beg, because, I not agree, to talk again, with your Satanists! this is impossible! In fact, my ministry would fail, if I accept a dialogue with the Satanists, and, if I keep them, on this page again... therefore, you will also die in the world war, which could not be avoided! [blocks: stop your employees Satanists criminal cannibal!] @google 666 youtube -- tu smetti di venire dietro di me, a pingere, ed a supplicare, perché io accetti, di dialogare ancora, con i tuoi satanisti! questo è impossibile! infatti, fallirebbe il mio ministero, se, io accetto un dialogo con i satanisti, e se io conservo loro in questa pagina... quindi, anche tu morirai, nella guerra mondiale, che, non potrebbe essere evitata! [blocca: i tuoi dipendenti satanisti!]
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 sett. fa

@ Egypt - After the massacre today, the Salafi Nur Party, which had supported the end of June, the deposition of Morsi, has decided to retire,of the consultations for the formation, of the government, of national unity. It seems, therefore, go down the idea of ​​creating a government of broad alliances, partly because the party Nur, opposed the candidacy, for prime minister, both, Muhammad al-Baradei, leader of the National Salvation Front (platform secularists, liberals and Nasserist) and economist Ziad Baha ad Din. - ANSWER - Muslim brethren: and Salafists said by yourself, to be the Nazis of Sharia, that they are not worthy: of: democratic values ​​... therefore, must be declared: outlaw! the ambiguities and failures, can only: to increase the drama of a Muslim country who is afflicted: by jihadism .. only, the determination: it could save Egypt: from civil war, as, Russia has already said.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 sett. fa

@ Egypt - Dopo il massacro odierno, il partito Nur salafita, che, a fine giugno aveva appoggiato, la deposizione di Morsi, ha deciso di ritirarsi, dalle consultazioni, per la formazione del governo, di unità nazionale. Sembra dunque tramontare l'ipotesi di creare un governo di larghe intese, anche perché, il partito Nur si è opposto alla candidatura, a premier sia di Muhammad al Baradei, esponente del Fronte di salvezza nazionale (piattaforma di laicisti, progressisti e nasseriani) sia dell'economista Ziad Baha ad Din. -- ANSWER -- fratelli musulmani: e salafiti hanno dichiarato: di essere i nazisti: della Sharia, che, loro non sono degni: dei valori democratici... quindi devono essere dichiarati: fuori legge! le ambiguità ed i cedimenti, possono soltanto: aumentare il dramma, di un paese musulmano, che è afflitto dallo jihadismo.. soltanto, la determinazione potrebbe salvare l'Egitto dalla guerra civile, come la Russia ha già detto.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 sett. fa

@ مصر - رأيتم، كما وسائل الإعلام الغربية: الفريسيين الأنجلو أمريكية المتنورين وصندوق النقد الدولي 666 NWO، والتي سوف تدمر إسرائيل، معا، للبشرية جمعاء: أنها بدأت: أن يكذب: ضد: أنت، متوسط ​​بهم؟ ولذلك، فإن الأعداء لا: يجب أن يكون، والاحترام، ولكن، كنت الكفاح والإسلاميين الفريسيون! إغلاق الحدود، على مقربة وسائل الإعلام: حظر التجول وحظر التجمعات، وقانون الدفاع عن النفس.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 sett. fa

@ Egipto - se han visto, como los medios de comunicación occidentales: la Anglo-American fariseos Illuminati, el FMI 666 NWO, que va a destruir a Israel, en conjunto, a toda la humanidad: comenzaron: a mentir: en contra: usted, su promedio? Por lo tanto, los enemigos no: debe ser, el respeto, pero, que lucha, islamistas fariseos! cerrar fronteras, cerca de los medios de comunicación: el toque de queda, la prohibición de las reuniones, y la ley marcial. @ Ägypten - Sie haben gesehen, wie die westlichen Medien: Der anglo-amerikanische Pharisäer Illuminati, IMF 666 NWO, die Israel zerstören wird, zusammen, um die ganze Menschheit: sie begann: zu lügen: gegen: Sie, ihre Durchschnitt? also die Gegner nicht: muss, Respekt, aber Sie kämpfen, Pharisäer Islamisten! enge Grenzen, in der Nähe der Medien: Ausgangssperre, ein Verbot von Versammlungen und Kriegsrecht.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 sett. fa

@ Egypt - you have seen, as the Western media: the Anglo-American Pharisees Illuminati, IMF 666 NWO, which will destroy Israel, together, to all mankind: they began: to lie: against: you, their average? therefore, the enemies not: must be, respect, but, you fight, pharisees islamists! close frontiers, close the media: curfew, a ban on gatherings, and martial law. @ Egypte - vous l'avez vu, que les médias occidentaux: l'anglo-américain pharisiens Illuminati, le FMI 666 NWO, qui va détruire Israël, ensemble, à toute l'humanité: ils ont commencé: mentir: contre: vous, leur moyenne? Par conséquent, les ennemis ne sont pas: elle doit être, le respect, mais, vous vous battez, les islamistes, pharisiens! frontières étroites, les médias: couvre-feu, l'interdiction de rassemblements, et la loi martiale.
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 sett. fa

Salafis are the terrorists, of the worldwide caliphate, imperialism sharia: that the Pharisees Anglo-Americans are spreading: to achieve: 1. World War 2. destroy Israel ["The Egyptian army will not allow: anyone to threaten: national security," ok, do not let intimidate yourself (curfew, and: darkening of all media)!] As to the violence, front, the Republic Guard, the spokesman reiterated that the military has acted with wisdom'''' while, the protesters have used'' ammunition, molotov cocktails, stones, automatic weapons.'' A military source: said the DPA: that armed men have tried: of: cross the barbed wire that surrounds the seat: Republican Guard: with: coverage of some snipers'''', in fact, Nello same attack: it would be dead too: an army officer, while: another 40 military were injured ..
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 sett. fa

Salafis are not Egyptians, are the terrorists, the worldwide caliphate, the absurdity of sharia imperialism: that the Pharisees Anglo-Americans are spreading: to achieve: 1. World War, and, 2. destroy Israel ["The Egyptian army will not allow: anyone to threaten: national security," ok, do not let intimidate (curfew, and: darkening of all media)!] - ANSWER - @ EGYPT 1. DO NOT LEAVE intimidated by the Nazi Anglo-American Pharisees IMF 666 NWO, the Arab League .. 2. weapons of Americans, you do not need, if you remain a friend of Israel. 3. "No moderation" in the management of public order, 4. make immediate reprisals, mass arrests, and the concentration camps, 5. the closure of media. - CONCLUSION - only, a determined your action, it will prevent you:of plunging into civil war .. if you fail with your Salafis? Also, world war, after your civil war can not be avoided!
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 sett. fa

salafiti sono i terroristi, del califfato mondiale, l'imperialismo della sharia: che, i farisei anglo-americani: stanno diffondendo: per ottenere: 1. guerra mondiale, 2. distruggere Israele [«L'esercito egiziano non permetterà: a nessuno di minacciare: la sicurezza nazionale», ok, non ti lasciare intimidire (coprifuoco, ed: oscuramento di tutti i media)!] Riguardo alle violenze, davanti, alla Guardia Repubblica, il portavoce ha ribadito, che, i militari hanno agito con ''saggezza'' mentre, i manifestanti hanno usato ''munizioni, molotov, sassi, armi automatiche''. Una fonte militare: ha detto: alla Dpa: che: uomini armati hanno tentato: di: oltrepassare il filo spinato, che, circonda la sede: della Guardia Repubblicana: con: la copertura di alcuni ''cecchini'', infatti, Nello stesso attacco: sarebbe morto: anche: un ufficiale dell'esercito, mentre: altri 40 militari: sarebbero rimasti feriti..
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 sett. fa

salafiti non sono egiziani, sono i terroristi, del califfato mondiale, l'assurdo imperialismo della sharia: che, i farisei anglo-americani: stanno diffondendo: per ottenere: 1. la guerra mondiale, e per, 2. distruggere Israele [«L'esercito egiziano non permetterà: a nessuno di minacciare: la sicurezza nazionale», ok, non ti lasciare intimidire (coprifuoco, ed: oscuramento di tutti i media)!] -- ANSWER -- @EGITTO, 1. NON TI LASCIARE INTIMIDIRE, dal nazista, anglo-americani farisei FMI 666 NWO, della Lega Araba.. 2. le armi degli americani, a te non servono, se, tu rimani l'amico di Israele. 3. «nessuna moderazione» nella gestione dell'ordine pubblico, 4. fare rappresaglie immediate, arresti di massa, e, campi di concentramento, 5. la chiusura di media. -- CONCLUSIONE -- soltanto, una tua azione determinata, impedirà a te: di precipitare nella guerra civile.. se, tu fallisci con i tuoi salafiti? anche, la guerra mondiale, dopo la tua guerra civile, non potrà essere evitata!
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 sett. fa

@666 youtube google --- I can not: no longer tolerate, Satanists on this page, so if you close: this page theyearinreview (like, you have threatened to do)? I'm going to write on my: channel: uniusrei3! @ King Saudi Arabia - be: Unius REI: it is the easiest thing:of the world: 1. never lie: with anyone, and, 2. love: all people on the planet in the same way! 3. it is clear, then it must be obvious to all, that YHWH should be, your friend! [God bless the flowers, that is, all mothers in the world!] Remember you, your mom? she always said to you: "You do not make friend, with the bad guys, otherwise? Also, you will become like them!", and, in fact, you are also become, an international criminal, like, 322 Bush NWO, Rothschild 666 IMF.. but, if you believe that it is not fair that Saudi Arabia should be deleted, off the map? Then, a few days to fix it, there's still!
allGiacintoAuriti

@youtube 666 google --- io non posso più tollerare, i satanisti in questa pagina, quindi, se, voi chiudete: questa pagina di theyearinreview (come, voi avete minacciato di fare)? io andrò a scrivere, sul mio: canale di: uniusrei3! @King Saudi Arabia -- essere: Unius REI è la cosa più facile del mondo: 1. è sufficiente, non mentire mai con nessuno, ed, 2. amare: tutte le persone del pianeta: allo stesso modo! 3. è chiaro, poi deve essere evidente a tutti, che, JHWH deve essere, il tuo amico! [Dio benedica i fiori, cioè, tutte le mamme del mondo!] ricordi tu, la tua mamma? lei diceva sempre a te: "tu non fare l'amico, con i ragazzi cattivi, altrimenti? anche, tu diventerai come loro!", ed infatti, anche tu sei diventato un criminale internazionale come,322 Bush NWO, Rothschild 666 FMI... ma, se tu credi, che, non è giusto che l'Arabia Saudita, debba essere, cancellata, dalle cartine geografiche? poi, qualche giorno per rimediare, c'è ancora!
allGiacintoAuriti

IMF-NWO. youtube master: 187AUDIOHOSTEM said 32 minutes ago:   Abu Antar: [Satan's Agents Will Hunt You Down And Crush You]     187AUDIOHOSTEM said: 43 minutes ago دم .. - ANSWER - WHO IS PERMITTED TO MONSTERS, to have "satan's agents"? [[translate [.] google]] has stuck in my ADSL -- ANSWER -- CHI HA PERMESSO AI MOSTRI, di avere "satan's agents"? [[translate[.]google]] ha bloccato a mia ADSL
allGiacintoAuriti

[is their worldwide caliphate] Al-Qaeda extremists destroy Shiite mosque in Hatlah. (AGI) Beirut - Syrian insurgents claiming to be connected to Al-Qaeda have destroyed a Shiite mosque in Hatlah . Egypt's decision to cut ties irresponsible, says Syria. (AGI) Damascus - Syria has condemned Egypt's "irresponsible" decision to cut all diplomatic ties . -- ANSWER --the Sunnis have decided to make the genocide of Shia and christian, which have survived .. i sunniti hanno deciso di fare il genocidio degli sciiti e dei cristiani, che, sono sopravvissuti.. uniusrei3@gmil.com
allGiacintoAuriti

@ my YHWH - if there is only honest and intelligent government in the world? he would come to me! the Pharisees (the pied piper: 666, bank seigniorage: IMF-NWO 322) have put a wicked foundation, through, the founding of the Bank of England .. and politicians: not: they know: that: this system is a loop: that: it tightens around the time all the peoples? This time it's not ruin a single nation, but it is the survival of the whole human race, that will end!@my JHWH -- se esistesse un solo Governo onesto ed intelligente nel mondo? lui sarebbe venuto da me! i farisei (il pifferaio magico: 666, del signoraggio bancario: FMI-NWO 322) hanno messo un fondamento malvagio, attraverso, la fondazione della Banca di Inghilterra.. ed i politici: non: sanno: che: questo sistema: è un cappio: che: si stringe in continuazione intorno a tutti i popoli? Questa volta non si tratta di rovinare una sola Nazione, ma, è in gioco la sopravvivenza di tutto il genere umano!
allGiacintoAuriti

Abu Antar has published a review 10 hours ago Report spam Dear 187AUDIOHOSTEM cannibal IMF-NWO 666 322 masonic system: Do you suck dicks? Are you a peter puffer? - answer - all here? that touchy! but, everybody knows that, Satanists do not have a dignity to be able to defend! --aNSWER -- tutto qui? che permaloso! ma, lo sanno tutti, che, i satanisti non hanno una dignità da poter difendere! 666 322 IMF-NWO 187AUDIOHOSTEM -- because you are offended with Abu Antar ?
allGiacintoAuriti

[FMI 666 NWO --- è tutto il sistema perverso del signoraggio bancario, un cappio al collo senza, possibilità di speranza. questa è la Cabala: il genocidio di tutti i popoli] La Babele di norme sui bonus ai manager.. 9 giugno 2013.. Veniamo alle osservazioni di Draghi. Gli rivolge una domanda uno tra i presenti, presumibilmente spagnolo: «Sono originario di un paese che ha un tasso di disoccupazione del 27%, che è come dire forte depressione, una politica fiscale di austerità e una politica monetaria altrettanto severa, perché alle Pmi non è accessibile il credito. Intende forse dire al popolo spagnolo, portoghese, irlandese o anche italiano che la Bce non può fare nient'altro con un'inflazione che di fatto è inferiore al 2 per cento?».
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti 1 mese fa

[FMI 666 NWO --- è tutto il sistema perverso del signoraggio bancario, un cappio al collo senza, possibilità di speranza. questa è la Cabala: il genocidio di tutti i popoli] Ecco la risposta di Draghi: «Beh, non sono sicuro di cogliere il punto, ma forse ci arrivo. Primo, il fatto che l'inflazione sia bassa non è un male di per sé. Con un'inflazione bassa si possono fare più acquisti. Secondo, non vediamo alcuna deflazione ed è questa che dobbiamo temere. Ancora non se ne vede traccia». Poi Draghi prosegue difendendo le politiche di austerity, e così facendo affronta altri temi spinosi. Ma focalizziamoci su questa parte.
allGiacintoAuriti

Papa Francesco ci insegna quanto può valere la povertà di Bruno Forte16 giugno 2013. «Non ti dimenticare dei poveri!»: fu questo l'invito che un amico fraterno, il cardinale francescano Claudio Hummes, fece a Jorge Mario Bergoglio al momento dell'elezione a vescovo di Roma e successore di Pietro. Papa Francesco non ha dimenticato quell'invito, ne ha fatto anzi una delle priorità del magistero della parola e della vita, che offre con fedeltà quotidiana alla Chiesa. Mi sembra che valga la pena riflettere su questo richiamo, che rivela una caratteristica tutt'altro che secondaria del pontificato di questo Papa «venuto dalla fine del mondo».
allGiacintoAuriti

ANKARA, 17 GIUgno - Almeno, 350 manifestanti: sono stati arrestati: nelle ultime ore a Istanbul: dalla polizia, secondo l'associazione degli avvocati turchi, riferisce Hurriyet online. Le forze antisommossa: sono intervenute: per tutto il giorno: in numerose aree della città, per disperdere, con la forza manifestazioni: di protesta: contro: lo sgombero di ieri di Gezi Park. E gli incidenti continuano nella notte. [sostanze chimiche urticanti, negli idranti]. Centinaia di feriti a Gezi Park, polizia turca sotto accusa. Pubblicato il: 16 giugno, 16:04 -- ANSWER -- QUESTA è la linea rossa contro la Turchia di Erdogan, e contro la sua Lega ARABA e contro tutti gli islamisti!
allGiacintoAuriti

[my election regal, is divine, I am Unius REI, my sovereignty is universal and eternal, my law is the law of retaliation, and stems from the Natural Law: "You do good and avoid evil"], If , I decided to destroy, or damage to someone, who could stop me? I am the KINGDOM of God in political form, [my election regal is divine, I am Unius REI], and then, of course, the rebels will be shot to death, because: resist to me, is to commit: high treason! I declared illegal: and then, I will destroy: dhimmi, Dalits, sharia, Pharisees, Israel with its star esoteric of: Islamists, Satanists, Masons (all secret societies), IMF: that, has stolen the sovereignty of peoples, through the Masonic crime: of high treason constitutional. I condemn to death: all those: who transgress, offend, freedom of religion!
allGiacintoAuriti

[la mia elezione regale: è divina, io sono Unius REI, la mia sovranità è universale ed eterna, la mia legge è quella del taglione, e nasce dalla Legge Naturale: "tu fai il bene, ed evita il male"], Se, io ho deciso di distruggere, o, di danneggiare qualcuno, chi potrebbe impedirmelo? Io sono il REGNO di Dio: in forma politica, [la mia elezione regale: è divina, io sono Unius REI], quindi, certamente, i ribelli saranno colpiti a morte, perché: resistere a me: è commettere: alto tradimento! io ho dichiarato illegali: e quindi io distruggerò: dhimmi, dalit, sharia, farisei, Israele con la sua stella esoterica di Rothschild, islamisti, satanisti, massoni (tutte le associazioni segrete), FMI: rubato alla sovranità del popoli, attraverso, il crimine massonico di alto tradimento costituzionale. io condanno a morte tutti coloro che, trasgrediscono, offendono, la libertà di religione!
allGiacintoAuriti

USA, 13 year old attempts to rape his mother, and then kills her. It 'happened in Mason City, a city of Iowa. Noah Crooks, 13-year-old killed, his mother, after he tried to rape her. Is now facing trial. At the origin of the gesture, the seizure of a video game -- ANSWER -- @FED, Zapatero, Merkel, Elizabeth Jezebel II, ECB, NATO, CIA, ROTHSCHILD 666 IMF, 322 BUSH NWO, MASONIC SYSTEM, BILDENBERG, but, what kind of shit, you're putting into people's minds? if I were a Muslim, to see you, I'd say, "Western culture is sin" Boko Haram. so, it is very big your hatred against the Jewish-Christian civilization. you tried to destroy Israel and all mankind. you have raised the age of Satan: horror films, halloween, porno, all sexual perversions, metal satanism, satanic symbols, with your worship of the cemetery and death? You have filled the world!
allGiacintoAuriti

EE.UU., 13 años de edad intenta violar a su madre y, a continuación, la mata. Es sucedió en Mason City, una ciudad de New York. Crooks Noah, de 13 años de edad, murieron, su madre, después de que él trató de violación. Ahora se enfrenta a un juicio. En el origen del gesto, la incautación de un juego de video - RESPUESTA - @ FED, Zapatero, Merkel, Jezabel Elizabeth II, BCE, la OTAN, la CIA, el FMI ROTHSCHILD 666, 322 BUSH NWO, masónico SYSTEM, BILDENBERG, pero, que tipo de mierda, que está poniendo en la mente de las personas? si yo fuera un musulmán, de verte, yo diría, "la cultura occidental es pecado" Boko Haram. así, es muy grande el odio contra la civilización judeo-cristiana. que trató de destruir a Israel ya toda la humanidad. que ha elevado la edad de Satanás: películas de terror, halloween, porno, todas las perversiones sexuales, el satanismo de metal, símbolos satánicos, con su culto del cementerio y de la muerte? Usted ha llenado el mundo!
allGiacintoAuriti

USA, 13-jährige versucht, seine Mutter zu vergewaltigen und dann tötet sie. Es ist in Mason City, eine Stadt der Iowa passiert. Noah Crooks, 13-Jährige getötet, seine Mutter, nachdem er sie zu vergewaltigen versucht. Ist nun vor Gericht. Am Ursprung der Geste, die Beschlagnahme eines Videospiels - ANTWORT - @ FED, Zapatero, Merkel, Elizabeth II Jezebel, ECB, NATO, CIA, IWF ROTHSCHILD 666, 322 BUSH NWO, MASONIC SYSTEM, BILDENBERG, aber, Welche Art von Scheiße, du bist in den Köpfen der Menschen setzen? wenn ich ein Muslim, dich zu sehen, würde ich sagen, "der westlichen Kultur ist Sünde" Boko Haram. so ist es sehr groß Ihr Hass gegen die jüdisch-christlichen Zivilisation. Sie haben versucht, Israel und die gesamte Menschheit zu vernichten. Horrorfilme, halloween, porno, alle sexuellen Perversionen, Metall Satanismus, satanische Symbole, mit Euer Gnaden des Friedhofs und der Tod: Sie haben das Alter von Satan angehoben? Sie haben die Welt gefüllt!
allGiacintoAuriti

USA, 13 ans tente de violer sa mère, puis la tue. C'est arrivé à Mason City, une ville de l'Iowa. Crooks Noé, 13 ans, tué, sa mère, après avoir tenté de la violer. Est maintenant face à un procès. A l'origine du geste, la saisie d'un jeu vidéo - RÉPONSE - @ FED, Zapatero, Merkel, Elizabeth II Jézabel, la BCE, l'OTAN, la CIA, ROTHSCHILD 666 FMI, 322 BUSH NWO, maçonnique SYSTEM, BILDENBERG, mais, ce genre de merde, vous vous mettez dans l'esprit des gens? si j'étais un musulman, de vous voir, je dirais, "la culture occidentale est un péché" Boko Haram. oui, il est très grand votre haine contre la civilisation judéo-chrétienne. vous avez essayé de détruire Israël et l'humanité tout entière. vous avez soulevé l'âge de Satan: les films d'horreur, halloween, porno, toutes les perversions sexuelles, le satanisme en métal, des symboles sataniques, avec votre culte du cimetière et de la mort? Vous avez rempli le monde!
allGiacintoAuriti

01/05/2013 MYANMAR. per contenere i musulmani, il governo propone la limitazione delle nascite. Con l'obiettivo di arginare le tensioni confessionali, un comitato governativo propone la pianificazione familiare fra i Rohongya e altri gruppi islamici birmani. Attivisti per i diritti umani: "Soluzione agghiacciante". Ieri nuove violenze islamo-buddiste: in una cittadina a nord di Yangon. [in caso di necessità, il controllo demografico, attraverso, la prevenzione: chiusura delle tube, non è un male morale] 01/05/2013 EGITTO. Luxor, meta del turismo mondiale diventata una città fantasma. Per l'instabilità politica, i visitatori sono calati del 70%. In città si sopravvive a stento. Molte persone un tempo impiegate nel settore hanno cambiato lavoro. Per la popolazione il governo islamista ha paura del turismo e lo lascerà morire. [se gli islamisti non verranno sconfitti, la Lega Araba, porterà tutto il peso dei loro crimini]
allGiacintoAuriti

[ non può esistere una autorità politicamente legittima, se, le religioni vengono utilizzate: come: un deterrente ideologico! ] Birmania: moschea distrutta, un morto. Decine di feriti e case bruciate in scontri buddisti-musulmani. 01 maggio, (ANSA) - OAKKAN, 1 MAG - Un morto, decine di feriti, dieci case bruciate e una moschea rasa al suolo. Un piccolo incidente, una donna che urta un monaco e gli fa cadere la ciotola per le elemosina, e' bastato a scatenare la violenza tra buddisti e musulmani nella cittadina di Oakkan, a circa 100 km a nord di Yangon, nel centro della Birmania. Gli abitanti di Oakkan, terrorizzati, hanno raccontato che 200-300 persone sono arrivate in moto e hanno distrutto la moschea, mentre la polizia era completamente assente.
allGiacintoAuriti

[revenge? is not worthy of a servant of God], and if I wanted to do a vengeance, even against Rothschild? then, I would not have done: the Ministry of Unius REI, which: means "again, a last hope, for the oppressed!". but: also, Rothschild is oppressed by Satan! because, without Unius REI, as, demonstrated by, me, Ezra Paund, and Giacinto Auriti, Rothschild to regenerate its IMF, has essential needs: to do: 1. the Holocaust of the Jews, and, 2. a world war, the most destructive possible! But, only when I am recognized by many: governments of the world, only then I will become the law of retaliation, that is, when someone, has done of evil to one: any: of: my subjects: all over the world! [also Unius REI, is the guarantor, that large imbalances, injustices, and secret societies, are not carried out: by anyone.]
allGiacintoAuriti
[la vendetta? non è degna di un servo di Dio!] e se, io volevo fare: una vendetta, anche, contro Rothschild? poi, non avrei fatto: il ministero di Unius REI, che: significa: "ancora, un ultima speranza, per gli oppressi! ma: anche, Rothschild è oppresso da satana!" perché senza Unius REI, come ha dimostrato Ezra Paund, e Giacinto Auriti, Rothschild per rigenerare il suo FMI, ha indispensabile bisogno: di fare: 1. l'Olocausto degli ebrei, e, 2. una guerra mondiale, il più possibile distruttiva! Ma, soltanto, quando io sarò riconosciuto da molti: Governi del mondo, solo in quel momento io diventerò la legge del taglione, cioè, quando qualcuno: avrà fatto, del male: ad uno qualsiasi: dei mii sudditi: in tutto il mondo! [inoltre, Unius REI, è il garante, che, grossi squilibri, ingiustizie, ed associazioni segrete, non siano poste in essere: da nessuno.]
allGiacintoAuriti

@ King Saudi Arabia - who he is: the criminal, who says to you: "Unius REI is the enemy of Islam!" Kill him, now! 1. how, I can trust: of the Christian Religion, which has been corrupted: by centuries of Freemasonry? 2. I like I love God, as, I can think of wanting to take, also, to you, all the perversions, and idolatry, who are with us? 3. I love, so much 'Islam, which, I'll kill you, because, you have profaned the most beautiful religion, making, of her an imperialistic project, for the conquest of the world! I am a man so powerful, that I will not need to kill any, but my real enemy is Rothschild, and all that he represents. Now, also, in end, no one King has never hurt, his subjects!
allGiacintoAuriti

@King Saudi Arabia -- chi è: quel criminale, che, dice a te: "Unius REI è il nemico dell'Islam!" uccidilo subito! 1. come io mi posso fidare: della Religione Cristiana, che, è stata corrotta da secoli di massoneria? 2. come io che, amo Dio, posso pensare di voler portare, anche, da voi, tutte le perversioni, e l'idolatria, che, è da noi? 3. io amo così tanto 'Islam, che, io ucciderò te, perché hai profanato la più bella religione, facendo di lei, un progetto imperialistico per la conquista del mondo! io sono un uomo così potente, che non avrò bisogno di uccidere nessun, ma, il mio vero nemico è Rothschild, e tutto quello che lui rappresenta. ora, inoltre, nessun, Re ha mai fatto del male ai suoi sudditi!
allGiacintoAuriti

[Arab League], are you sure, you want to follow the path of crime, along with the Pharisee of the IMF? as, a dog like you, can feel safe, close to the tiger? and the voice of God, it does not come to your heart? [Lega araba], sei proprio sicuro, di voler seguire, la strada del crimine, insieme al fariseo del FMI? come, un cane come te, può sentirsi sicuro, vicino alla tigre? e la voce di Dio, essa non giunge al tuo cuore? [جامعة الدول العربية]، هل أنت متأكد، كنت تريد أن تتبع مسار الجريمة، جنبا إلى جنب مع الفريسي من صندوق النقد الدولي؟ كما، كلب مثلك، أن تشعر بالأمان، على مقربة من النمر؟ وصوت الله، فإنه لا يأتي إلى قلبك؟
allGiacintoAuriti

SYRIA - Even the Pontifical Fides: he writes of the "fatwa" issued: by Sheikh Yasir al-Salafi Ajlawni (should be raped him, in the hope that it is not a gay), Syria: imam authorizes: rape Christian women. The raped, of: Jihad, women, and, young girls Christian: and: Alawite, according to the "religious" Salafi, is "entirely proper" because, it is "unfaithful women and impure." In addition to the "right to raid" and the "spoils of war," therefore adds to the mercenaries Islamists: the added incentive represented, by the "rape Christian women." and Aleppo, this torturers are already at work. see also: [mattinonline. ch / Syrian imam-rape-Christian /] 1. Syria, the bishops kidnapped and liberation "invented" by the media. 2. Abducted two bishops by the Salafis just sponsored by the EU. 3. Syria: Salafis cut your head off and put it on the grill. 4. Egypt: "Rape legitimate: to Christian women: without veil" Egypt assault: on the cathedral.
allGiacintoAuriti

SIRIA - Anche la Pontificia Agenzia Fides: scrive della "fatwa" emessa: dallo sceicco salafita Yasir al-Ajlawni (dovrebbe essere stuprato lui, nella speranza che, non sia un gay), Siria: imam autorizza: stupro donne cristiane. Lo strupro, della Jihad, di donne e ragazzine cristiane: e: alawite secondo il "religioso" salafita è "del tutto lecito", perché, si tratta di "donne infedeli e impure". Oltre al "diritto alla razzia" e al "bottino di guerra", dunque si aggiunge per i mercenari islamisti: l'ulteriore incentivo rappresentato dal "premio"umano e ad Aleppo gli aguzzini sono già all'opera. leggi anche: [mattinonline . ch/siria-imam-stupro-cristiane/] 1. Siria, i vescovi rapiti e la liberazione "inventata" dai media. 2. Rapiti due vescovi dai salafiti appena sponsorizzati dalla UE. 3. Siria: salafiti tagliano la testa e la mettono sulla griglia. 4. Egitto: "Stupro legittimo verso donne cristiane senza velo" Egitto: assalto alla cattedrale.
allGiacintoAuriti

[il Califfato mondiale di Rothschild, FMI-NWO] [|* IN SIRIA È GUERRA, A COLPI DI SCOOP *|] Le notizie sull'uso di armi chimiche in Siria pervengono con temibile regolarità'. Se ne e' parlato anche la settimana scorsa. In particolare la Duma della Russia ha discusso alcuni casi di uso del gas Sarin da parte dei ribelli dell'opposizione siriana. Alla discussione ha partecipato anche il Ministro dell'Informazione della Siria, Omran az-Zuabi. I parlamentari sono giunti alla conclusione che contro Damasco è stata scatenata una guerra informativa. Lo scopo dei "ribelli" è chiaro. I paesi occidentali già da tempo dichiarano che qualora Damasco decidesse di usare le armi chimiche, la NATO risponderebbe con un intervento. Allora i ribelli fanno di tutto per dare a Washington e ai suoi alleati un pretesto per l'invio delle truppe. Intanto Damasco ha deciso di invitare degli esperti russi per indagare sull'eventuale uso di armi chimiche in Siria.
allGiacintoAuriti

[il Califfato mondiale di Rothschild, FMI-NWO] [|* IN SIRIA È GUERRA, A COLPI DI SCOOP *|] Lo ha dichiarato venerdì scorso lo stesso Omran az-Zuabi, Ministro dell'Informazione della Siria giunto a Mosca per una visita. Il Ministro ha detto ai parlamentari russi che alcune televisioni occidentali e dei paesi arabi sanno in anticipo dove i terroristi potranno attaccare, pertanto possono essere considerate complici dell'uccisione dei siriani. Arabia Saudita e Qatar hanno cominciato a proporre ai siriani, tra cui anche dei giornalisti, delle grandi somme di denaro. Vogliono che i siriani passino dall'altra parte e comincino a dire le cose che quest'altra parte vuole sentire. Purtroppo, c'e' anche chi accetta. Infatti, i mass media occidentali e di taluni paesi arabi fanno di tutto per screditare il legittimo potere della Siria, mentre i mass media ufficiali della Siria sono stati praticamente privati della possibilità di parlare al mondo della situazione reale.
allGiacintoAuriti

[il Califfato mondiale di Rothschild, FMI-NWO] Dice il parlamentare Aleksej Mitrofanov, presidente del Comitato per la politica informativa della Duma russa. Si fa di tutto per evitare che l'informazione ufficiale possa uscire dalla Siria. Basti dire che i canali televisivi della Siria oggi non possono usare i satelliti, sono stati praticamente bloccati. Intanto si continua a cercare la soluzione per porre fine al conflitto siriano. Venerdì scorso si e' tenuta una conversazione telefonica tra il Ministro degli Esteri della Russia, Sergej Lavrov, e il suo omologo della Giordania, Nasser Judeh. I due ministri hanno ribadito che per superare la crisi ci vuole l'impegno di tutta la comunità internazionale. Il problema può' essere risolto soltanto, con mezzi diplomatici. --ANSWER -- GLI agenti della CIA, 666 google, possono entrare: in qualsiasi sito: e: modificare la sintassi: di poche porole, ma, questo è sufficiente, affinché: i motori di ricerca, non elenchino quegli articoli
allGiacintoAuriti

THE CIA agents, 666 google, can enter: at any site: and: Change the syntax of a few word, but this is enough, so that: the search engines, not listing those items, article, that's why, they think, it is not necessary: to kill Unius REI. Les agents de la CIA, 666 google, peut entrer: à n'importe quel site: et: Changer la syntaxe de quelques mots, mais c'est assez, de sorte que: les moteurs de recherche, ne pas inscrire ces articles, l'article, c'est pourquoi, pensent-ils, il Il n'est pas nécessaire: tuer unius REI. DIE CIA-Agenten, 666 google eingeben können: an jedem Ort: und: Ändern Sie die Syntax von wenigen Wort, aber das ist genug, so dass die Suchmaschinen nicht auflistet diejenigen Objekte, Artikel, das ist, warum sie denken, es ist nicht notwendig: um unius REI töten
allGiacintoAuriti

non mi sto rivolgendo a quel cane di Erdogan, mi sto rivolgendo a te: re dell'arabia saudita --- [TERRORISTI AVVERANO, LA PROPAGANDA USA, UTILIZZANO SOSTANZE CHIMICHE, AD IDLEB.] [i turchi fanno commercio di organi, invece, di curare i loro terroristi: I MERCENARI HANNO DOPPIO VANTAGGIO, PER, CHI LI RECLUTA, OLTRE, AD INDEBOLIRE LA SIRIA? loro lucrano sul COMMERCIO DI ORGANI. la foto è di un mercenario jihadista libico, di nome Mukhtar Badi soprannominato (Abu Al-Abbas), originario della città di Misrata in Libia,ferito ad Aleppo, poi, dai suoi amici, è stato trasportato in Turchia con la scusa di soccorrerlo, ma è tornato, indietro, senza organi.] [Nasrallah: la Siria ha tanti amici, che non permetteranno la sua sconfitta! Mai! Per ora combatte solo l'esercito siriano appoggiato da forze del popolo! Ma quando serve, vedrete anche gli iraniani e tante altre forze combattere! La Siria non cadrà mai!]
allGiacintoAuriti

@ Arab League, Iran, Saudi Arabia, India, Russia, China, I am your Unius REI, also against Israel, if it should be necessary, because I do not have a second logic outside of justice, which is the Kingdom of God --- you can not have a hope of success, in: diplomacy, the hypocrisy, because, the kabbalah of the Pharisees, of the IMF, can not be won. therefore, you must learn to be, sincere, honest, with me! only in this way, we can win: all Masons of shit, Bildenderg, Rothschild, Bush Kerry Obama, Zapatero, etc. ....
allGiacintoAuriti

@ Arab League, Iran, Saudi Arabia - my children, the tunnel, which the Pharisees of the IMF, have forced you to go, it will become increasingly tight! the other side? "None of you will come out alive." but, if we do it with the Israelis one confederation, one kingdom of Palestine (I will destroy the State of Israel), then, quickly, become the third nuclear superpower, in this way, we can declare: 1. our monetary sovereignty, and, 2. our independence from geopolitics: American, and Soviet. Why, you want to continue along: on the way of Satanism: Sharia, worldwide caliphate, dhimmi, laws of: blasphemy, apostasy, etc. ..? Why, you want to continue: to: hope the good, from evil way? but, on the path of evil, only the Pharisees have a victory, because the offer of Satan, that Jesus refused in the desert? had already been given to the Pharisees
allGiacintoAuriti

@Lega Araba, Iran, Arabia Saudita -- figli, il tunnel, che, i farisei del FMI, vi hanno costretto a percorrere, diventerà sempre più stretto! dall'altra parte? "nessuno di voi uscirà vivo". ma, se noi con gli israeliani facciamo una sola confederazione, un solo regno di Palestina (io distruggerò lo Stato di Israele), poi, rapidamente, diventiamo la terza superpotenza nucleare, in questo modo, noi possiamo dichiarare: 1. la nostra sovranità monetaria, e, 2. la nostra indipendenza, dalla geopolitica: americana, e, sovietica. Perché, voi volete continuare a percorrere: la strada del satanismo: Sharia, califfato mondiale, dhimmi, leggi di blasfemia, apostasia, ecc..? perché, voi volete continuare: a: sperare il bene, nella via della malvagità? ma, sulla via della malvagità, soltanto, i farisei avranno una vittoria, perché, l'offerta, di satana, che, Gesù, ha rifiutato nel deserto? era già stata data ai farisei
allGiacintoAuriti

SUCCESSI MILITARI DI DAMASCO. Omran az-Zuabi, ministro dell'Informazione della Siria, durante la sua visita con Il'jas Umachanov, vicepresidente del Consiglio della Federazione della Russia, ha affermato che l'isteria sollevata dagli Stati Uniti a proposito delle armi chimiche è legata ai successi che le truppe governative hanno riportato sul campo di battaglia. Az-Zuabi ha inoltre sottolineato che: "Le autorità della Siria non hanno mai utilizzato alcun tipo di armi chimiche". Nel frattempo John Kerry, segretario di stato americano, durante le udienze a porte chiuse del Congresso degli Stati Uniti ha affermato che nel caso venissero confermate le notizie a proposito dell'uso di armi chimiche in Siria, l'America potrebbe indire una zona di traffico aereo off-limits ed iniziare a fornire armi all'opposizione.. UNO DEGLI ANGELI CHE SONO STATI ELIMINATI OGGI *. Si chiama Abu Hamza al-Maydni, esso è il capo della brigata "Abdullah Bin Abbas" affiliata ad Al-Nusra,
allGiacintoAuriti

DOMENICA DELLE PALME, PREGHIERE PER I VESCOVI RAPITI da Terroris (12 foto) La domenica delle palme per i siriani ortodossi si è limitata alle preghiere per il rilascio dei nostri due vescovi, dove tutte le confessioni cristiane si sono riunite alla chiesa di Santa Croce a Damasco condividendo con i cristiani ortodossi l'appello e le preghiere per il rilascio dei nostri due vescovi (arcivescovo di Aleppo, Iskenderun (Alessandretta) e Circoscrizione Greco Ortodossa Boulos Yazgi "Paolo Yaziagi", e del metropolita di Aleppo dei siriaci ortodossi John Ibrahim "Yohanna Ibrahim"), rapiti 6 giorni fa da gruppi armati fondamentalisti islamici. [commercio di organi] La foto è di un mercenario jihadista libico, di nome Mukhtar Badi soprannominato (Abu Al-Abbas), originario della città di Misrata in Libia, è stato eliminato dal fuoco dell'esercito nazionale siriano ad Aleppo, trasportato in Turchia con la scusa di soccorrerlo, ma è tornato senza organi.
allGiacintoAuriti

[worldwide caliphate: the Pharisees: IMF: to annihilate: civilization: the Jewish-Christian] Obama islamist used chemical: weapons in Syria, indeed, he said: "But, we do not know, again, when, by whom, or where." April 30 - ANSWER - really? There is no one: in the world: that: can believe: to your hypocrisy, and lies! and, as it does, your Al Qaeda, to go around: with chemical weapons, though: it's not your Arab League, which: has provided it: to him? 1. why did you kill: Bin Laden, while you could, catch him alive? 2. why not say that, it was the CIA, to create: finance, arm: all Al Qaeda, salafis power, sharia, for dhimmi? but, all this: we have all uncovered, in a scientific manner, in Syria!
allGiacintoAuriti

BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 ora fa [worldwide caliphate: the Pharisees: the IMF, to destroy: the civilization: the Jewish-Christian] 3. You were not supposed to kidnap: then kill: the priests, and then, do ask the ransom to the bishops for their bodies, and then, do kidnap: the bishops, too. 4. you're doing: the genocide of Christians! the army of invasion of the Arab League, is: an army of Islamist terrorists, is making: ethnic cleansing in Syria, with: horror so great, that: you can not tell, girls kidnap, like: your daughters? are raped, and then, slaughtered! all those, who do not want to enlist, against Assad? are exterminated! but, now, you seek: a political solution! because now, Assad, he has the right: to use his chemical weapons against: Al Qaeda! and, who could blame him, if he was defended: himself, and all Syria, from your Al Qaeda, whom, thou hast sent?
allGiacintoAuriti

TERRORISTI AVVERANO LA PROPAGANDA USA, UTILIZZANO SOSTANZE CHIMICHE AD IDLEB. Dopo aver obbligato decine di cittadini della città di Saraqeb, in periferia di Idleb, a riunirsi nel quartiere Shabour, i terroristi hanno aperto sacchetti contenenti una sostanza chimica in polvere che ha provocato diversi problemi all'apparato respiratorio (soffocamento, spasmi muscolari, difficoltà respiratoria ) , dopo di che, in accordo con il governo Erdogan , le vittime, in stato di incoscienza, sono state trasportate presso gli ospedali turchi per essere filmati allo scopo di incolpare l'esercito nazionale siriano di avere utilizzato armi chimiche sulla popolazione civile. Da sottolineare che la zona è in mano ai gruppi terroristici da più di un anno. La posizione della Russia sulla Siria non è cambiata: le parti in conflitto dovrebbero fermare la violenze e sedersi ad un tavolo per dei negoziati, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov.
allGiacintoAuriti

"SIRIA: QUELLO CHE I MEDIA NON DICONO" un libro reportage: di Alessandro Aramu, un libro: da diffondere e non perdere. è attacco delle Monarchie del Golfo, al Presidente Siriano legittimo: eletto dal popolo siriano: cioè, legalmente votato dal popolo. è una indagine giornalistica, di 4 giornalisti, con molte testimonianze dirette, (cagliaripad . it) circa 80% di ribelli sono forze straniere, più 600 terroristi europei, con attentati, gravissimi, fatti da jihaidisti, i quali hanno rapito due Vescovi in Siria, con una brutale aggressione, che ha visto la morte dell'autista diacono.È SALITO A 17 VITTIME, E 145 FERITI, IL BILANCIO DELL'ATTENTATO. Al-Marjeh è un area densamente popolata, sito commerciale e storico di Damasco. Supportati dalle potenze Occidentali, del Golfo e Anatolia, i terroristi mercenari seminano morte e distruzione tra la popolazione civile, nel tentativo di piegarne il morale in seguito alle vittorie dell'Esercito Arabo Siriano sul campo.