Frateli Muslims Syria Obama rejected Clinton Plan

187AUDIOHOSTEM  Dear [M]uslim, [J]ew, [C]hristian, [G]entile: [An Attack On Anyone Is An Attack On All Of You] [HEATHEN = UNCLE SAM]
Obama's syrian moderate terrorist

UFuckWithWrongPerson said: "666 Amen, I am employment with Satan, UniusRei1 And UniusRei2 be Terminated" ] [ ANSWER ] CIA DATAGATE, UFuckWithWrongPerson (IE, IhateNewLayout) - 1. why do you not tell us, all the words, full of love, that Satan said to you? 2. as has been the history of your vocation satanic, to save, the U.S. through the CIA IN 11-09? 3. as, a hero of Satan like you, he fought against Saddam? 4. my ministry political universal, need not, of my sites, and no even, of my useless life, because it is pure Holy Spirit! -- 1. perché, tu non racconti a noi, tutte le parole, piene di amore, che, satana ha detto a te? 2. come è stata la storia, della tua vocazione satanica, per salvare, gli USA attraverso la CIA dell'11-09? 3. come, un eroe di satana come te, ha lottato, contro, Saddam? 4. il mio ministero politico, non ha bisogno, dei miei siti, e neanche, della mia vita inutile, perché, è puro Spirito Santo!
Obama's syrian moderate terrorist

187AUDIOHOSTEM said:" DIE! " //// BURN Satana! 666 187audioHostem -- "DIE TO ME? WHY? I'm a beautiful man!" said ShoahTolosaVsIMFnaz

"Inoltre hanno discusso la situazione in Ucraina, soprattutto nel contesto dell'attuazione del pacchetto di misure degli accordi di Minsk del 12 febbraio 2015": [OK! negli accordi di Minsk, è prescritto che le forze di sicurezza di Kiev debbano minano i territori del Donbass? la MERKEL cosa ha detto? ] http://it.sputniknews.com/politica/20160214/2091895/USA-Russia-Diplomazia.html#ixzz4092LKBpe
Obama's syrian moderate terrorist

Boston Globe: USA devono ammettere che la Russia ha ragione sulla Siria,  14.02.2016(Mosca aveva messo in guardia dalle conseguenze dell'intervento USA in Afghanistan e in Iraq e le sue previsioni si sono avverate. Nel conflitto siriano la Russia ancora una volta si è rivelata più lungimirante degli Stati Uniti. Washington dovrebbe riconoscere la convergenza degli interessi con la Russia e sostenere la strategia di Mosca in Siria. La strategia russa per la soluzione del conflitto siriano è più elaborata rispetto a quella degli Stati Uniti, ha scritto in un articolo per il "Boston Globe" il noto giornalista americano Stephen Kinzer, collaboratore dell'Istituto di Relazioni Internazionali "Watson" della Brown University. La politica di Washington verso la Siria sin dall'inizio non era corretta. Prendendo la posizione a sostegno del rovesciamento del presidente Bashar Assad, gli Stati Uniti hanno sostanzialmente negato ogni possibilità al dialogo tra il governo e l'opposizione ed hanno contribuito all'inasprimento del conflitto nel Paese, scrive l'analista. Allo stesso tempo il rovesciamento di Assad in Siria avrebbe creato un "vuoto catastrofico" che sarebbe stato colmato dai rappresentanti delle organizzazioni terroristiche e fondamentaliste islamiche. Consapevole di questa minaccia, la Russia sta cercando di impedire la sconfitta delle truppe governative, scrive Kinzer. A suo avviso gli Stati Uniti dovrebbero seguire questa linea. "Il nostro Paese sarebbe molto più sicuro e avrebbe potuto contribuire all'instaurazione della stabilità nel mondo se in passato avessimo seguito la Russia in politica estera," — ritiene l'autore dell'articolo. Ha inoltre ricordato le conseguenze dell'intervento USA in Afghanistan e in Iraq. "In entrambi i casi la Russia aveva ragione, Riguardo la Siria ha avuto ragione per la terza volta,", — si evidenzia nell'articolo. Washington dovrebbe riconoscere la convergenza di interessi con la Russia e sostenere la sua strategia siriana, altrimenti lo spargimento di sangue nella regione continuerà, conclude Kinzer.
Allo stesso tempo, a suo parere, il no alla collaborazione potrebbe causare più danni agli Stati Uniti che alla Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2091615/Afghanistan-Iraq-Pace-Geopolitica-Assad.html#ixzz4091Z9Mdi
Obama's syrian moderate terrorist

IO HO SENTITO UNO CHE DETTO: "Jens Stoltenberg è una testa di ca**o!" NO! LUI è INTELLIGENTE, LUI è SOLTANTO UN MASSONE, ED I MASSONI NON SI SOTTOMETTONO AI POLITICI EUROPEI!
Obama's syrian moderate terrorist

Filorussi di Donetsk accusano: forze sicurezza di Kiev minano i territori del Donbass ] QUANDO MERKEL E MOGHERINI HANNO PRESO QUESTA DECISIONE NELLA NATO? [ 14.02.2016 Continuando a minare i territori del Donbass, le forze di sicurezza ucraine stanno cercando di isolare le zone non controllate da Kiev, fanno sapere dal ministero della Difesa dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk (DNR). Le forze di sicurezza ucraine continuano a minare le zone in cui è più alto il rischio di colpire la popolazione civile, segnala il ministero della Difesa dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk riferendosi ai dati raccolti dalle proprie forze di ricognizione. "Le unità di ricognizione della DNR continuano a registrare il minamento delle forze punitive ucraine direttamente contro la popolazione civile. Ad esempio nei pressi del villaggio di Luganskoye (7,5 chilometri dalla linea di contatto) sono state minate le strade attorno al centro abitato, mettendo a rischio la vita della popolazione civile con grave violazione della Convenzione di Ginevra," — si afferma nel comunicato.
Il ministero ha osservato che queste azioni hanno lo scopo di isolare i centri non controllati dalle forze di sicurezza di Kiev, così come "prendere il controllo di tutti i canali delle forniture di contrabbando nel Donbass.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2091303/Ucraina-DNR-Civili-Contrabbando.html#ixzz408zo7oKs
Obama's syrian moderate terrorist

1. FORSE voi non credete di essere arrivati ancora ad un bivio, 2. forse, voi non sentite ancora il cappio alla gola, ma, 3. io non credo che voi dobbiate aspettare molto ancora, per fare questa esperienza emozionante! 4. e la guerra mondiale sarà come un diluvio universale, 5. e voi non avere ancora un ARCA di NOé per galleggiare nello spazio cosmico: insieme agli alieni GMOS che sono demoni creati dai farisei, 6. e per fuggire da questo pianeta, che, 7. è stato maleficato dai farisei massoni salafiti!
Obama's syrian moderate terrorist

GIUDICARE TUTTO QUELLO CHE ESISTE NEL MONDO è MOLTO SEMPLICE: "tutto è per Cristo, OPPURE, tutto è contro Cristo!" ED ADESSO SAPETE ANCHE VOI, PERCHé STATE PER MORIRE COME BESTIE!
Obama's syrian moderate terrorist

non ha importanza quanto possano sembrare gentili gli: islamici farisei salafiti GENDER massoni satanisti: SONO SEMPRE DEI CRIMINALI LETALI!
Obama's syrian moderate terrorist

ho trovato un commento di Synnek1 (il ex-Direttore GENERALE di youtube, il super sacerdote di satana del NWO, che è stato licenziato, per colpa mia ) che. lui mi dava dell'handicappato e diceva che, lui avrebbe vinto contro di me: "MA NON SEMBRAVA MOLTO CONVINTO DI QUELLO CHE DICEVA, ANCHE PERCHé, IO NON SONO hANDICAPPATO, DATO che, QUELLO CHE HA SCLERATO ED HA DOVUTO ABBANDONARE YOUTUBE è STATO LUI!"
Obama's syrian moderate terrorist

è una Atlantica e massonica agonia di Israele inevitabile
Obama's syrian moderate terrorist

e chi pensa che io ho una compulsione che non mi farà mai uscire da internet? lui è uno scemo! io sto soltanto finendo di fare un lavoro! IO NON HO BISOGNO DI INTERNET!
Obama's syrian moderate terrorist

io manterrò la mia posizione presso il Trono di Dio nel Tempio Ebraico CELESTE, la mia casa, e voi morirete, perché SATANA non può reggere la mia pressione!
Obama's syrian moderate terrorist

affermativo: IO SONO MOLTO DI PIù DI UNA ENTITà METAFISICA! quello che per voi è interessante è che, IO SONO UNA AZIONE POLITICA INVINCIBILE ALL'INTERNO DI QUESTE CATEGORIE SPAZIO TEMPORALI!
Obama's syrian moderate terrorist

http://cdn1.img.it.sputniknews.com/images/168/63/1686320.jpg DA QUESTA CARTINA SIGNIFICA UNA SOLA COSA .. il sistema massonico Bildenberg Rothschild aveva deciso di fare la guerra mondiale contro la Russia e la CINA, molti decenni fa!
Obama's syrian moderate terrorist

del GENOCIDIO dei CURDI tutta la NATO è complice!  E I MERCENARI DI CIA ERGOGAN E SALMAN IN SIRIA E IRAQ, CHI HANNO RISPARMIATO AL GENOCIDIO? Erdogan continua a reprimere i curdi. In Turchia la questione curda è tornata prepotentemente alla ribalta, con le massicce rivolte popolari sia a Diyarbakir (Amed) la capitale del Kurdistan, sia nelle altre città del Kurdistan della Turchia. E come sempre la reazione dell' esercito turco è stata una violenta repressione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2091121/Grushko-Monaco-Europa-Difesa-Sicurezza.html#ixzz408bI3yTn
Obama's syrian moderate terrorist

http://cdn1.img.it.sputniknews.com/images/168/63/1686320.jpg DUBITO CHE DA QUESTA CARTINA, qualcuno possa dedure una azione aggressiva della RUSSIA! La Russia promette una reazione alla strategia militare della NATO: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2091121/Grushko-Monaco-Europa-Difesa-Sicurezza.html#ixzz408aQ8CeC
Obama's syrian moderate terrorist

e PERCHé NOI e i NOSTRI FIGLI DOVREBBERO MORIRE PER LA NATO, CHE è UN CRIMINE SCHIFRENICO DI PARANOIDI, sistema Bildenbeg Regime di MASSONI D'Alema DELITTI E CALUNNIE? NON VI BASTA di AVERCI RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, E con esso rubato anche LA SOVRANITà POLITICA, CHE ORA VOLETE FARCI MORIRE CONTRO LA RUSSIA ANCHE? Medvedev a Sputnik, "la NATO demonizza la Russia per cancellare i suoi errori". 12.02.2016( Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ritiene che i Paesi della NATO traggano vantaggi politici dal confronto con Mosca, dal momento che è più facile demonizzare la Russia piuttosto che riconoscere i problemi nel sistema della sicurezza dell'Europa. "A mio parere le controparti occidentali della NATO semplicemente traggono benefici politici dal confronto. E' più facile demonizzare la Russia e scaricare su di essa gli attuali problemi, piuttosto che riconoscere le gravi carenze che esistono nel sistema della sicurezza dell'Europa. E allo stesso modo riconoscere la propria parte di responsabilità della crisi attuale", — ha detto Medvedev in un'intervista con l'agenzia internazionale "Sputnik". Ha ricordato le decisioni prese dalla NATO negli ultimi anni, tra cui l'avanzamento verso Est e la creazione del sistema globale di difesa missilistica in Europa. "Ogni volta l'Alleanza Atlantica ha rifiutato di prendere in considerazione le nostre preoccupazioni in merito alla propria sicurezza. Non parlo delle recenti dichiarazioni dei vertici del blocco NATO. Sembra che per il mondo non esista una minaccia peggiore della Russia. Siamo persino stati paragonati ai combattenti del Daesh", — ha osservato il capo del governo russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160212/2079255/Geopolitica-difesa-sicurezza.html#ixzz408YlxO6W
Obama's syrian moderate terrorist

COME FA IL BUE A DIRE "CORNUTO" AL ASINO? LA SUA SHARIA è PARI A ISIS GENOCIDIO! LA SUA SHARIA: è LA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO, E CHE: IN SIRIA questo è STATO DIMOSTRATO, i suoi uomini hanno fatto il genocidio di tutti i non salafiti.. e TUTTO QUESTO non è tutto: IL SUO ERDOGAN HA COMPRATO IL PETROLIO DA ISIS per anni li ha finanziati! IL NAZISMO DEI SALAFITI SAUDITI? è IL PEGGIORE NAZISMO e genocidio della STORIA del genere umano! e LUI NON HA TITOLO A PARLARE COSì! Sullo sfondo dei successi dell'offensiva dell'esercito siriano, il ministro degli Esteri dell'Arabia Saudita Adel al-Jubeir ha dichiarato di ritenere plausibile la deposizione con l'uso della forza del presidente siriano Assad. In un'intervista con la CNN, il capo della diplomazia di Riyadh ha affermato che Assad "senza dubbio e in ogni caso lascerà la presidenza. — O si dimetterà, o verrà deposto con la forza". "Insistiamo su una soluzione politico-diplomatica della crisi siriana, ma se tutto finirà in un vicolo cieco, la colpa sarà solo dell'insolente regime di Assad e dei suoi alleati e in questo caso non ci sarà altra scelta che una soluzione militare al problema," — ha chiarito al-Jubeir: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2090190/Germania-Turchia-ArabiaSaudita-Daesh-Terrorismo-Opposizione.html#ixzz408X1bQ3p
Obama's syrian moderate terrorist

a Donald Trump parere? Bush "difende gli interessi delle lobby."  E CHE INTERESSE AVRANNO LE LOBBY SPA FED, CON UN PIANETA TOTALMENTE DISTRUTTO DALLA GUERRA MONDIALE (CINA e Russia non possono essere sconfitte! ) TUTTI DOBBIAMO SOSTENERE TRUMP: SANTI E FIGLI DI PUTTANA: TUTTI dobbiamo SOSTENERE TRUMP SENZA ESITAZIONI! La Russia può essere alleata degli USA? Lite tra Trump e Jeb Bush durante dibattito tv, 14.02.2016 (Il candidato alla Casa Bianca Donald Trump ha affermato che gli Stati Uniti stanno spendendo miliardi di dollari in Siria per sostenere persone di cui non si sa nulla, piuttosto che cooperare con la Russia. Il miliardario americano Donald Trump e l'ex governatore della Florida Jeb Bush hanno avuto un duro scambio di opinioni durante un dibattito televisivo discutendo della possibilità che, la Russia possa diventare un alleato degli Stati Uniti. "E' assolutamente sbagliato sostenere che, la Russia possa trovarsi dalla parte giusta nel conflitto in Siria," — ha detto il governatore della Florida Jeb Bush nel corso di un dibattito televisivo con gli altri candidati alla Casa Bianca del Partito Repubblicano. "Putin non può essere un alleato degli Stati Uniti, tutto il mondo sa che lui sta attaccando le truppe che sosteniamo," — ha dichiarato Jeb Bush. Rispondendo alle dichiarazioni del suo rivale, Trump ha detto che "Jeb non ha assolutamente ragione". A suo parere Bush "difende gli interessi delle lobby." Trump si è espresso per la cooperazione con la Russia. Ha inoltre osservato che gli americani "devono capire con chi stiamo combattendo, per chi stiamo combattendo e quello che stiamo facendo." Secondo Trump, "in Siria, stiamo spendendo miliardi e miliardi di dollari per sostenere persone di cui non abbiamo la più pallida idea di chi siano." Il pubblico ha accolto le parole di Bush con applausi entusiastici, mentre ha suscitato reazioni negative l'intervento di Trump. In precedenza il candidato repubblicano Trump aveva annunciato di essere disposto a rafforzare i legami di cooperazione con la Russia. Il presidente russo Vladimir Putin aveva apprezzato queste parole, definendo Trump "il leader assoluto della corsa presidenziale.": http://it.sputniknews.com/politica/20160214/2090777/Cooperazione-Siria-CasaBianca-Repubblicani.html#ixzz408U1L87u
Obama's syrian moderate terrorist

ma che cristiani sono questi: Merkel Pravy Sector, che prendono le armi per andare a sterminare i russofoni e per calunniare la Russia di invasione militare? qundo Cristo verrà non li riconoscerà! NO! LA RUSSIA HA SOLTANTO IMPEDITO A LORO, soltanto, DI poter REALIZZARE UN GENOCIDIO! Traditi da Vaticano: Chiesa greco-cattolica ucraina critica incontro tra Papa e Patriarca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2090514/Invasione-Russia-Siria-ortodossi-cattolici.html#ixzz408SGLBs3
Obama's syrian moderate terrorist

Ambasciata della Russia a Londra rammaricata dalle accuse di Cameron. 14.02.2016 In precedenza durante una cena con il cancelliere tedesco Angela Merkel ad Amburgo, Cameron aveva detto: "In un mondo in cui la Russia invade l'Ucraina, e un Paese fuori controllo come la Corea del Nord che testa armi nucleari, dobbiamo lavorare insieme per affrontare questa aggressione ed utilizzare la nostra forza economica per esercitare pressioni su coloro che hanno infranto le regole e minacciano la sicurezza del nostro popolo." "Lasciano rammaricati le dichiarazioni di David Cameron, che accusa la Russia di invadere l'Ucraina e la paragona con la Corea del Nord, e con il DAESH" — ha commentato l'Ambasciata russa nel suo microblog su Twitter: http://it.sputniknews.com/politica/20160214/2090364/Ucraina-Pyongyang-Nucleare-Merkel.html#ixzz408RC7y7t
Obama's syrian moderate terrorist

comunità ebraica AIPAC: GLOBALISTI NEOCON MASSONI FARISEI SpA: Banche Centrali Truffa mondiale: signoraggio bancario ] FOTTETEVI! COME VIBRA DI PIACERE IL VOSTRO GENDER a SODOMA, QUANDO SATANA ALLAH VI MONTA? dam in gan e spizm na gam
Obama's syrian moderate terrorist

Islam spread in all the world sharia califfato, sharia law nazism ONU: terror coercion and satana
Obama's syrian moderate terrorist

Salman Erdogan sharia ]  Kerry deve imparare a fare lo scemo nella sua proprietà, e non deve fingere di fare il furbo nella proprietà degli altri!
Obama's syrian moderate terrorist

Salman Erdogan sharia ] QUANDO ARRIVERANNO LE BOMBE DEI RUSSI SU DI VOI?
 VOI NON CAPIRETE PIù QUALE è LA BOCCA, E QUALE è IL BUCO DEL CULO!
Obama's syrian moderate terrorist

Netanyahu, tu hai monoculo occhio di lucifero: piramide, torre di Babilonia, SpA FED sulla coscienza, e se tu eri uno scemo? POI TU AVESTI GIà COSTRUITO IL TEMPIO EBRAICO PER FARTI MALEDIRE ANCHE DA JHWH
Obama's syrian moderate terrorist

se, osserviamo quello che l'ISLAM è oggi? poi, dobbiamo ammettere che le CROCIATE erano indispensabili per la propria sopravvivenza! Esse sono fallite perché, al pari degli islamici, il loro metodo era la predazione. ma, oggi al potere stanno i FARISEI AIPAC MASSONI 322 Gufo, tutti CIA NATO, i SATANISTI GENDER a SODOMA, e quindi, ogni concetto di crociata, è soltanto una calunnia degli islamici: sharia: il genocidio lealizzato da ONU! voi porterete il peso e la responsabilità di tutto questo!
Obama's syrian moderate terrorist

Salman Erdogan sharia ] io vi sto aspettando in Siria, e io spero tanto che, voi non dulederete questo nostro appuntamento!
Obama's syrian moderate terrorist

tutte le nostre ragazze occidentali: dai GEnDER DARWIN sono state trasformate in ierodule del NWO, e non pensano che, perdendo la verginità, loro sono profanate nella loro dignità!
Obama's syrian moderate terrorist

Islam ha una MALIGNA reciprocità! Tutte le Moschee del mondo devono essere abbattute!
Obama's syrian moderate terrorist

Benjamin Netanyahu ]  si risente il tuo King Davide, perché tu di lui hai fatto un massone!
Obama's syrian moderate terrorist

Benjamin Netanyahu ] e questo è il vero motivo perché tutti odiano ISRAELE [ MA che cazzo se ne fanno: tutte le scimmie DARWIN: doppia fica: buco del culo sodoma GENDER allah maometto akbar: è un pedofilo poligamo, sharia il nazismo ONU, che, SONO TUTTI GLI ANIMALI CHE, I TUOI FARISEI ENLIGHTENED BANCA SPA ROTHSCHILD DI INGHILTERRA, proprio loro HANNO CREATO? allora, tu Muori in silenzio coglione e non mi dare più fastidio!
Obama's syrian moderate terrorist

Obama tu sei l'uomo più infelice della storia del genere umano, tu nell'inferno passerai per il "custode SCIMMIE sharia al cimitero GENDER SODOMA Allah akbar la bestia di Gigante monoculo Polifemo califfato cazzone nazista saudita: 5miliardi di morti ammazzati"
Obama's syrian moderate terrorist

Obama Gender SCIMMIE allah akbar NWO sharia
Obama's syrian moderate terrorist

begone satana Bush Hillary ] [ esci FUORI Fariseo SpA FED Satana Scimmia Talud Sodoma GENDER PARASSITA USURAIO immondo: padre Bestia delle SpA Banche CENTRALI!
Obama's syrian moderate terrorist

Benjamin Netanyahu ] quando, io ieri ho scritto l'ultimo articolo [ "L'INFERNO è STATO SPALANCATO SULLa TERRA DELLE SCIMMIE SODOMA DARWIN GENDER!" ] voi vi siete fatti tante risate.. MA I TUOI FARISEI SPA FED, HANNO CONVINTO TUTTI, CHE SONO DELLE SCIMMIE GENDER IN SODOMA, PER POTERLI MEGLIO: INGANNARE, SCHIAVIZZARE E DERUBARE!
Obama's syrian moderate terrorist

BUSH 322 KERRY ] ma, se fin'ora con due occhi, tu non sei ancora riuscito a conquistare il mondo califfato NWO, come potresti riuscirci con il monoculo di Allah Polifemo Lucifero sulla punta di un cazzo invisibile piramide SpA FED?
Obama's syrian moderate terrorist

per Poroshenko: 'Non c'é una guerra civile in Ucraina' perché i russofoni nel Donbass che hanno votato in modo plebiscitario per la secessione non esistono! NON RIUSCIRETE A SCRIVERE QUESTE COSE SUI LIBRI DI STORIA, PERCHé PER UN CRIMINALE PAZZO MANIPOLATO DALLA CIA? VOI STATE PER FARE LA GUERRA MONDIALE!
Obama's syrian moderate terrorist

cosa la tua fede di una scimmia Darwin plasma intorno a te? tutto un mondo Sodoma GENDER: pedofilia poligamia bestialismo: tutto sharia intorno a te
Obama's syrian moderate terrorist

il mondo è tutto sbagliato! C'è chi appoggia i nazisti islamici sciiti, e chi appoggia i nazisti islamici sunniti! ORA I DELITTI DEI SUNNITI SONO 100 VOLTE PEGGIORI, MA VENGONO TOLLERATI PERCHé SONO GLI ALLEaTI DELLA NATO! l'Occidente quindi, non può rimproverare nulla ad Assad, che è sempre stato il migliore di tutti loro, ed infatti, nessuno faceva volenza ai cristiani sotto Assad, prima che Obama li sterminasse tutti con i suoi Obama's syrian moderate terrorist! Obama NON POTREBBE MAI FARE LA DEMOCRAZIA O I DIRITTI UMANI IN SIRIA CON I SUOI CANNIBALI Obama's syrian moderate terrorist.
Obama's syrian moderate terrorist

ECCO TUTTO IL MALE CHE LA PIRAMIDE MASSONICA, OCCHIO DI LUCIFERO: il grande fratello SPA FED, HA PIANIFICATO DI FARE AI DANNI DI TUTTI I POPOLI DEL PIANETA: "L'INFERNO è STATO SPALANCATO SULLa TERRA DELLE SCIMMIE SODOMA DARWIN GENDER!" Brutalità polizia sui migranti a Calais. Denuncia umanitaria: ogni settimana almeno 12 feriti
Obama's syrian moderate terrorist

CHI AVEVA DETTO CHE, ANCHE LA TURCHIA, ERA PARTE DI TERRORISTI ISLAMICI, IN QUESTA GUERRA CIVILE DI INVASIONE? ISTANBUL, 13 FEB - I bombardamenti compiuti dall'artiglieria turca contro le postazioni dei curdo-siriani del Pyd nel nord della Siria hanno colpito la zona dell'aeroporto militare di Menagh, nelle campagna a circa 30 km a nord di Aleppo, che era stato conquistato nei giorni scorsi da alcune milizie curde. Lo riportano fonti locali.
Obama's syrian moderate terrorist

E PERCHé I FARISEI SATANISTI MASSONI CAMERON IL DEMONIO, LORO NON FANNO UN ATTACCO DI TERRA IN ARABIA SAUDITA E IN Bahrein? MANAMA, 13 FEB - Cinque anni dopo un'ondata di proteste che chiedeva ampie riforme e che sconvolse il Bahrein, le speranze di un riconoscimento delle responsabilità per le violazioni dei diritti umani passate e presenti sono svanite. Lo ha denunciato Amnesty International alla vigilia del quinto anniversario delle proteste di massa iniziate nel, alle quali le forze di sicurezza del Bahrein risposero con estrema violenza, causando morti e feriti tra i manifestanti. Altre persone morirono in carcere dopo essere state torturate. "Cinque anni dopo la rivolta, in Bahrein si continua a torturare, a eseguire arresti arbitrari e a reprimere con violenza gli attivisti pacifici e chiunque osi criticare il governo - ha dichiarato James Lynch, vicedirettore del programma Medio Oriente e Africa del Nord di Amnesty International - Nonostante le autorità si fossero impegnate a processare i membri delle forze di sicurezza responsabili delle violazioni dei diritti umani nel 2011, la popolazione del Bahrein attende ancora giustizia".
Obama's syrian moderate terrorist

aaah Assad si è impenato in patti che non mantiene? QUALI SONO QUESTI PATTI? VOI VIETE DEI CRIMINALI: CALUNNIATORI INCALLITI, INFATTI, VOI SIETE FARISEI SATANISTI E MASSONI! Se il presidente siriano Assad non terrà fede agli impegni presi e l'Iran e la Russia non lo obbligheranno a fare quanto hanno promesso, la comunità internazionale non starà certamente ferma a guardare come degli scemi: è possibile che ci saranno truppe di terra aggiuntive". Così il segretario di Stato Usa John Kerry in un'intervista a Orient Tv di Dubai, ripresa da Interfax.
Obama's syrian moderate terrorist

e NOI cosa dobbiamo dire? "è LA NATO dei terroristi islamici, CHE STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA! " L’artiglieria turca ha aperto il fuoco contro una base aerea a nord di Aleppo 13.02.2016, L'esercito turco ha sparato colpi di artiglieria contro le posizioni dei combattenti delle forze di autodifesa curde nel territorio della base aerea Minneh di importanza strategica. Lo hanno riferito i media locali. Il canale televisivo "Al-Mayadin" riferisce che i rappresentanti delle forze di autodifesa curde hanno annunciato che l'artiglieria delle forze armate turche ha aperto il fuoco sull'aeroporto militare di Minneh, a nord di Aleppo. "L'artiglieria turca ha aperto il fuoco sulle posizioni dei combattenti delle forze di autodifesa curde nella zona della base aerea Minneh e del villaggio Marinaz a nord di Aleppo" ha detto il rappresentante del comando delle forze di autodifesa curde al canale televisivo. La base aerea di Minneh era stata occupata dal gruppo terroristico "al-Nusra" nel 2013. L'aeroporto ha un'importanza geografica strategica: la base si trova su una strada statale che conduce dal confine turco. Una fonte nella milizia territoriale l'11 febbraio ha comunicato a RIA Novosti che i miliziani sono stati in grado di attaccare la base aerea, e i guerriglieri si sono ritirati verso la Turchia. Ventiquattro ore dopo, l'omonima città è passata sotto il controllo dei curdi. Così, gli stessi miliziani hanno interrotto ai guerriglieri la via di rifornimento che dalla Turchia attraversa la città di confine di Azaz in fondo alla provincia di Aleppo. Sabato è stato reso noto che un gruppo di terroristi ha attaccato una zona residenziale nel centro della città di Aleppo, dove vivono i curdi. Secondo i miliziani, tali azioni rappresentano la reazione di risposta al successo delle forze di autodifesa curde nel nord di Aleppo. Non è la prima volta che l'artiglieria turca bombarda il territorio siriano. Circa una settimana fa, le forze armate turche hanno sparato contro le posizioni dell'esercito siriano nel nord della provincia di Latakia. Uno dei proiettili è esploso nella zona di un centro abitato uccidendo alcuni civili: http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2089967/artiglieria-turca-bombarda-siria.html#ixzz404sDRuzI
Obama's syrian moderate terrorist

Dichiarazione comune di Papa Francesco e del Patriarca Kirill di Mosca e di tutta la Russia
Questo venerdì, al termine dell’incontro di due ore avvenuto in una sala dell’aeroporto dell’Avana dopo quasi mille anni di separazione, papa Francesco e il patriarca Kirill hanno firmato una dichiarazione comune in cui si parla dei cristiani perseguitati con la richiesta alla comunità internazionale di fermare la loro espulsione dai rispettivi Paesi e di porre fine Leggi tutto… http://it.aleteia.org/2016/02/13/dichiarazione-comune-di-papa-francesco-e-del-patriarca-kirill-di-mosca-e-di-tutta-la-russia/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Feb%2013,%202016%2007:19%20am
Obama's syrian moderate terrorist

The hidden vessels of King Solomon’s Temple finally revealed?  The ARK Report - Sequel, The Hidden Vessels of King Solomon's Temple Pubblicato il 01 feb 2016 https://youtu.be/ww-Kfpzte9I A short film showing where the secret clues lie today.
A new Moskoff-Media (Israel) Production with exclusive interviews. Released Feb. 1, 2016
Obama's moderate terrorist

'Stab a Jew' Attacks Spreading to New York City? Jewish man seriously wounded in New York stabbing, A Jewish man was stabbed in the back in an apparently unprovoked attack in New York's Crown Heights neighborhood on Wednesday morning. The victim is in his 30s, and suffered from stab wounds to his upper back. The attack occurred at a check cashing center at Kingston Ave and Empire Boulevard, according to the JP Updates site. The New York Police Department say they are searching for a black male who fled the scene immediately after the attack. Investigators now believe the incident was a hate crime. Video from the scene shows the attacker - in a blue hoodie - fleeing the scene. Watch Here: ‘Stab a Jew’ Attacks Spreading to New York City? NYPD Releases Photo of Man Wanted in Crown Heights Stabbing of a Jewish Man. https://youtu.be/Ivc1MXwQr2w Pubblicato il 11 feb 2016. Detectives on Thursday released a photo of a man wanted in connection with a stabbing in Brooklyn that is being investigated as a possible hate crime.  Hatzalah paramedics evacuated him to hospital in serious but stable condition, with a collapsed lung. The victim - a yeshiva student - later told police he had never seen his attacker before or even exchanged words with him.
Obama's syrian moderate terrorist

Ferma la Cristianofobia! Considerato:  1. l’acuirsi dei casi di persecuzione contro i cristiani nei paesi dove è forte il fondamentalismo di matrice islamica, dove esiste ancora un regime comunista e dove l’identità nazionale è determinata esclusivamente a partire da una particolare religione;  2. l’incremento, in Occidente, di segnalazioni di intolleranza, di discriminazione e di violazione della libertà religiosa a danno di persone di fede cristiana; Soltanto una vasta mobilitazione dell’opinione pubblica potrà sollecitare le istituzioni europee e internazionali affinché prendano le misure necessarie a porre rimedio alle discriminazione e alle persecuzione ai cristiani a causa della loro fede.  Chiediamo dunque che i parlamentari europei si esprimano con fermezza contro tutti gli atti di intolleranza e di discriminazione verso i cristiani e condannino in maniera inequivocabile quello che è un vero e proprio genocidio delle minoranze religiose ad opera dell’Isis in Iraq e in altri paesi del Medio Oriente. Petizione indirizzata al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz
Fine: 27 Marzo 2016 http://www.luci-sullest.it/petizione-ferma-cristianofobia/?origine=DNqdrd-nvqj-ehyu
Obama's syrian moderate terrorist

E' genocidio ISLAMICO DELLA LEGA ARABA. Il Parlamento Europeo riconosce il dramma dei cristiani perseguitati, Gentile sostenitore, Ora, dalla parola bisogna passare ai fatti. Il primo passo è stato compiuto, lo avevamo annunciato la scorsa settimana: al Parlamento Europeo si sarebbe votata una risoluzione per riconoscere le persecuzioni e le uccisioni sistematiche dei cristiani e di altre minoranze in Iraq come un vero e proprio GENOCIDIO.
Ebbene: il Parlamento Europeo questa volta ha avuto il coraggio di chiamare con il giusto nome quello che decine di migliaia di cristiani stanno subendo in medio oriente per mano dell’ISIS. Con una larga maggioranza è stata infatti approvata la risoluzione proposta dal parlamentare europeo Lars Adaktusson, (Democratici cristiani, Svezia). Il consenso, cosa rara, è stato trasversale ed è arrivato al termine di un ampio dibattito avviato il 20 gennaio scorso, al quale ha partecipato anche l’alto rappresentante dell’Unione Europea per gli Affari esteri e la politica di sicurezza, Federica Mogherini. Ora, come ti scrivevo prima, dalle parole, seppure importanti e fondamentali, bisogna passare ai fatti! E al momento il Parlamento Europeo non si è ancora deciso a fare nulla di concreto! Perché servono azioni concrete a sostegno dei cristiani e delle minoranze perseguitate! http://email.luci-sullest.it/
http://www.luci-sullest.it/petizione-ferma-cristianofobia/?origine=DNqdrd-nvqj-ehyu
Obama's syrian moderate terrorist

LA TRAGEDIA DI UNA FAMIGLIA DISTRUTTA DAGLI USURAI (PER INSORGENZA di una qualche FATALITà) VITE DISTRUTTe DAL MUTUO IPOTECARIO! INVENTANO I SOLDI DAL NULLA E TI TRASFORMANO IN UNO SCHIAVO, PER COLPA DELLO STATO MASSONE!  Case delle banche a prezzi agevolati ... Dopo le misure contenute nella legge di Stabilità, il governo pensa ancora al settore immobiliare. Lo fa attraverso un progetto di housing sociale che prevede l'utilizzo di 20-25mila immobili dell'incagliato bancario da mettere sul mercato a prezzi agevolati. A spiegarlo a idealista news è il Viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Riccarco Nencini, in un'intervista rilasciata a margine della convention Re Italy a Milano.
Obama's syrian moderate terrorist

¡Buenos días, lorenzo! El Papa llega este viernes a México, la segunda iglesia local por el número de católicos después de Brasil, en medio de la alerta sanitaria por el virus del Zika y el resurgimiento del debate sobre el aborto en América. Aquí tienes la página oficial para seguir la visita. La visita, de seis días, estará precedida de un encuentro con el Patriarca de la Iglesia Ortodoxa Rusa, durante una escala en La Habana: Francisco, en tránsito a México; Kiril, de regreso a Rusia después de visitar Brasil. Para la prensa mundial, el momento culminante del viaje será una misa en Ciudad Juárez –se espera que multitudinaria–, ciudad de frontera que simboliza la epopeya de la emigración de millones de latinoamericanos hacia los Estados Unidos, pero también la enfermedad social de la violencia y la corrupción causadas por el narcotráfico.  Emigración, corrupción y violencia estarán en el centro de la agenda de la visita, al decir de los observadores, que también esperan algún mensaje del Santo Padre sobre el uso de las lenguas indígenas en la Eucaristía, y –especialmente ahora– sobre las reformas legales para extender el aborto que están en marcha en la región o que son activamente promovidas por la ONU en el contexto de la crisis del zika. Al encuentro de Francisco con el presidente Enrique Peña Nieto lo precederá una polémica nacional sobre la nulidad eclesiástica del primer matrimonio de la primera dama, Angélica Rivera.
Obama's syrian moderate terrorist

La Cirinnà fu sottoposta ad esorcismo ai tempi della scuola cattolica. ] non c'è NULLA fuori di te che può aiutarti ad essere migliore o ad essere peggiore, perché servire il regno di Dio o il regno di SATANA è una scelta metafisica, e quindi non potrebbe mai essere una scelta religiosa, ecco perché soltanto Dio sa chi è stato predestinato alla salvezza! ANCHE SE OPPORSI DELIBERATAMENTE ALLA BIBBIA è GIà UN DESTINO DI CERTA DISTRUZIONE! [ Un aneddoto curioso nel passato della relatrice del ddl Unioni Civili. A confermarlo, il marito. Molly Holzschlag, Gelsomino Del Guercio/Aleteia. 12 febbraio 2016, ITALY-GAY-RIGHTS-PARLIAMENT-HOMOSEXUALITY, Un esorcismo per Monica Cirinnà. L’ideatrice del ddl sulle Unioni Civili avrebbe avuto una  “disavventura” piuttosto curiosa e drammatica ai tempi della scuola cattolica che frequentava. “RAPPORTO CONFLITTUALE”. Nel corso della trasmissione Un Giorno da Pecora (Radio 2, 10 gennaio) Gabriele Albertini, senatore ed ex sindaco di Milano, che lavora con la Cirinnà in Commissione giustizia, ha detto: «Monica Cirinnà, con le scuole cattoliche, ha un rapporto conflittuale». (Ascoltare dal 41’10 in poi) “FU SOTTOPOSTA A ESORCISMO” Albertini racconta «di un episodio di quando era piccola che mi raccontò: nella serra della scuola che frequentava, aveva visto una suora che copulava col giardiniere. E aveva raccontato l’episodio a casa, ai propri genitori». E poi cosa successe? «La mamma andò a parlare con la suora superiora, responsabile della scuola, che rifiutò la circostanza pensando che la Cirinnà avesse un delirio demoniaco. Per questo, la sottoposero ad esorcismo». IL MARITO: ME LO HA RACCONTATO LA MADRE, Mentre Albertini raccontava la vicenda, al telefono con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, conduttori della trasmissione, c’era anche Esterino Montino, marito della stessa Cirinnà, il quale ha confermato i fatti. «Ai tempi non la conoscevo, ma lo confermo, perché ho sentito più volte anche la madre di Monica raccontarlo. Ovviamente, dopo quell’episodio cambiò scuola», ha raccontato a Radio2 Montino (Giornalettismo, 11 febbraio 2016). Cirinna’ in effetti ha abbandonato la scuola privata delle suore per diplomarsi al Liceo Classico Statale Tacito di Roma. http://it.aleteia.org/2016/02/12/monica-cirinna-esorcismo-scuola-cattolica-giardiniere-suora-sesso
Obama's syrian moderate terrorist

Schiavi del XXI secolo: lavoro, sesso e gravidanze in affitto, Un libro necessario: aprire gli occhi sull’orrore “Mercanti di Schiavi: tratta e sfruttamento nel XXI secolo”, è questo il titolo del nuovo libro della giornalista Anna Pozzi pubblicato dalle edizioni San Paolo. Duecentoquindici pagine dolorose, ma estremamente necessarie per renderci conto che la nostra società – la società della tecnologia, delle comunicazioni e del benessere ... http://aleteia.us7.list-manage1.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=37b0581bf8&e=42f38c5160
Obama's syrian moderate terrorist

il REGNO DI DIO è L'UNICA ENTITà INCROLLABILE: è vero! ECCO è QUI IL REGNO DI ISRAELE, IO SONO! “Watchman, what of the night? Watchman, what of the night?” The watchman said, “The morning comes, and also the night.” (Isaiah 21:11–12) Dear lorenzo,
"Watchman, what of the night?”

but, in this account lorenzojhwh@gmail.com i have no controll about this site Affected website: israeljhwh.blogspot.com.br
Hello, This is a warning message to alert you that there is action required to bring your AdSense account into compliance with our AdSense program policies. We’ve provided additional details below, along with the actions to be taken on your part.
Affected website: israeljhwh.blogspot.com.br
Example page where violation occurred: http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html
Action required: Please make changes immediately to your site to follow AdSense program policies. Current account status: Active
Violation explanation: VIOLENCE/GORE: As stated in our program policies, AdSense publishers are not permitted to place Google ads on pages with violent or disturbing content, including sites with gory text or images. Violazione spiegazione: VIOLENZA / GORE: Come indicato nel regolamento del programma, ai publisher AdSense non è consentito pubblicare annunci Google su pagine con contenuti violenti o inquietanti, compresi i siti con il testo o le immagini cruenti.



YouTube
YouTube Spotlight 
    MyJHWH  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    53  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    from the "pan",ie, dictatorships: at the "fire"of, frateli Muslim Salafist Al Qaeda!] [" it was better: when: it was worse, "that is, when there were dictators Muslims] Syria: Obama rejected: Clinton Plan (322 Bush IMF) to arm the rebels: Islamists, sharia horror: Al Qaeda. BBC News - 1 hour ago. was reported by the New York Times. 'Egypt and his brothers'' is the first number: the new Limes. Analyze the complex phenomenon of so-called: 'Arab revolutions' that: revolutions then, strictly speaking, are not. A journey from North Africa to Cairo, to tell: who they are and what they want the Islamists to power [win world for sharia: disintegrate Israel], but, this is precisely the agenda of the Talmud Pharisees, ie, do III world war: the real culprits for any criminal act that takes place all over the planet: is born into talmud .. come forward to receive the fire of hell, all the accomplices of the IMF 666, NWO!  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Benyamin Netanyahu - you will not be afraid, for, I know your faith!
   ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    58  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    [dalla "padella", delle dittature: alla brace" dei, frateli musulmani, salafiti di Al Quaeda!] ["si stava meglio: quando: si stava peggio", cioè, quando c'erano i dittatori musulmani] Siria: Obama respinse: piano Clinton(322 Bush): per armare i ribelli: islamisti, sharia horror: Al Quaeda. La Repubblica ‎- 1 ora fa. Lo riporta il New York Times. 'L'Egitto e i suoi Fratelli'' è il primo numero: del nuovo Limes. Analizza il fenomeno complesso delle cosiddette: 'rivoluzioni arabe' che: poi rivoluzioni, in senso stretto, non sono. Un viaggio dal Maghreb al Cairo, per raccontare: chi sono: e cosa vogliono gli islamisti al potere [conquistare il mondo: disintegrare Israele] ma, proprio questa è la agenda del Talmud dei Farisei: i veri colpevoli per ogni atto criminale che avviene su tutto il pianeta.. fatevi avanti a ricevere il fuoco dell'inferno: tutti i complici del FMI 666, NWO! ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBBenyamin Netanyahu -- tu non temere, perché io conosco la tua fede!

     ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB 666 CIA voodoo Synnek1 and Ihatenewlayout cannibals - my friend! the bell of the church called me, and I in half an hour, I'll be on the altar of God! so, I also put your heart with my heart on the altar of God: JHWH ALLAH BRAMA, ecc.. Holy God, Holy Mighty One, Holy Immortal One, "have mercy on us and on the whole world!"-- my friend! . Dio Santo, Dio Forte, Dio Immortale: "abbi pietà di noi e del mondo intero!" - mon ami! la cloche de l'église m'a appelé, et moi en une demi-heure, je serai sur l'autel de Dieu! oui, j'ai aussi mis votre cœur avec mon cœur sur l'autel de Dieu: Allah JHWH BRAMA, ecc .. Saint Dieu, Saint Fort, Saint Immortel, «aie pitié de nous et du monde entier!" mi amigo! la campana de la iglesia me llamó, y yo en media hora, voy a estar en el altar de Dios! así, también me pone el corazón con el corazón en el altar de Dios, JHWH ALLAH BRAMA, ecc .. Santo Dios, Santo Fuerte, Santo Inmortal, "ten misericordia de nosotros y del mundo entero!"
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [horror ☠ ☠ Addams Family] ☠ 4. Jezebel II, ie, Elizabeth II who is the mistress pasionaria: of: JabullOn in Freemasonry, That Is: loving Satan owl, as well, as, the owner pasionaria: of abomination: of the Anglican Church: to spread the ideological and practical Satanism of seigniorage banking .. it is only your fault if malgità has spread over all the earth! ☠ [horror ☠ ☠ Addams Family] ☠ ☠. 1. Saudi Arabia horror Islamists terrorists sharia. ☠ 2. Rothschild, 666 IMF seigniorage banking: FED: public debt, etc. .. .. ☠. 3. NWO Bush, 322 satanism: and agenda: aliens abductions - you have done: a world of shit: all is in your own image and likeness, That, now can only be destroyed: in world war III! you have destroyed the dignity of the human race! you have murdered: My Israel, and have planned: any Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [orrore ☠ ☠ Famiglia Addams] ☠ 4. Jezebel II, vale a dire, Elisabetta II, che è la pasionaria amante: di: JabullOn nella Massoneria, che è: amare Satana gufo, e, come, la pasionaria proprietario: di abominio: della Chiesa anglicana: diffondere il satanismo ideologico e pratico del signoraggio bancario .. è solo colpa tua se malgità si è diffusa su tutta la terra! ☠ [orrore ☠ ☠ Famiglia Addams] ☠ ☠. 1. Arabia Saudita orrore islamisti terroristi sharia. ☠ 2. Rothschild, 666 FMI signoraggio bancario: FED: debito pubblico, ecc. .. ☠. 3. NWO Bush, 322 satanismo: e agenda: rapimenti alieni - che hai fatto: un mondo di merda: tutto è a tua immagine e somiglianza, che, ora possono essere distrutti solo: nella terza guerra mondiale! hai distrutto la dignità del genere umano! è stato assassinato: Il mio Israele, e hanno previsto: qualsiasi Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [الرعب ☠ ☠ أدامس الأسرة] ☠ 4. إيزابل II، أي اليزابيث الثانية الذي هو pasionaria عشيقة: من: JabullOn في الماسونية، وهذا هو: المحبة الشيطان البومة، وكذلك، و، وpasionaria مالك: من رجس: الكنيسة الانجليكانية: لنشر الأيديولوجية الشيطانية والعملية من رسوم سك العملات المصرفية .. أنها ليست سوى خطاك إذا malgità انتشر على كل الارض!
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠. 1. المملكة العربية السعودية الشريعة الرعب الإرهابيين الإسلاميين. ☠ 2. روتشيلد، 666 صندوق النقد الدولي رسوم سك العملات المصرفية: FED: الدين العام، وما إلى ذلك. ☠ ... 3. NWO بوش، 322 الشيطانية: وجدول الأعمال: اختطاف الأجانب - كنت قد فعلت: عالم من القرف: كل شيء على ما في الصورة الخاصة بك ومثاله، وهذا، والآن لا يمكن إلا أن تدمر: في الحرب العالمية الثالثة! دمرت لك كرامة الجنس البشري! وقد قتل لكم: بلادي اسرائيل، والتخطيط و: أي المحرقة
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [हॉरर ☠ Addams परिवार ☠ ☠ 4]. ईजेबेल द्वितीय, यानी, एलिजाबेथ द्वितीय जो मालकिन pasionaria है:: Freemasonry में JabullOn, वह यह है कि: प्यार शैतान उल्लू, के रूप में अच्छी तरह से, के रूप में, मालिक pasionaria: घृणा के एंग्लिकन चर्च के वैचारिक और व्यावहारिक शैतानी का प्रसार करने के लिए प्रभुत्व बैंकिंग के .. यह केवल तुम्हारी गलती है अगर malgità सारी पृथ्वी पर फैल गया है!
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠.1. सऊदी अरब हॉरर इस्लामवादियों आतंकवादियों शरीयत ☠ 2. Rothschild, 666 आईएमएफ प्रभुत्व बैंकिंग: एफ: सार्वजनिक ऋण, आदि. .. ☠. 3. NWO बुश, शैतानी 322: और एजेंडा: एलियंस अपहरण - तुमने क्या किया है: गंदगी की एक दुनिया: सभी अपनी स्वयं की छवि और समानता है कि, अब ही नष्ट किया जा सकता है: विश्व युद्ध III में! आप मानव जाति की गरिमा को नष्ट कर दिया है! मेरा इसराइल, और योजना बनाई है: आप हत्या कर दी है किसी भी Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠[ホラー☠☠アダムスファミリー]☠4。イゼベルⅡ、愛人pasionariaであるすなわち、エリザベス2世:の:フリーメイソンJabullOnは、それはです:愛するサタンフクロウだけでなく、のように、所有者pasionaria:醜態を:聖公会は:イデオロギーと実践的な悪魔崇拝を広めるためにシニョレッジバンキングの.. malgitàすべての地球上に広がっている場合にのみあなたのせいです! ☠。1。サウジアラビアホラーイスラムのテロリストのシャリア
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    。☠2。ロスチャイルド、666国際通貨基金(IMF)シニョレッジバンキング:FED:公的債務など。 ☠..。 3。 NWOブッシュ、322悪魔:と議題:外国人の拉致 - あなたが行っている:たわごとの世界:すべて今だけ破壊することができ、あなた自身のイメージと似ていること、である:第三次世界大戦中に!あなたは、人類の尊厳を破壊した!私のイスラエルを、と計画している:あなたは殺害された任意のショアー
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [kinh dị ☠ Addams ☠ Family] ☠ 4. Jezebel II, tức là, Elizabeth II pasionaria tình nhân là:: JabullOn trong Freemasonry, Đó Là: yêu thương Satan cú, là tốt, là, chủ sở hữu pasionaria: ghê tởm: của Giáo hội Anh giáo: truyền bá tư tưởng và thực tiễn Satan quyền của lảnh chúa ngân hàng .. nó chỉ là lỗi của bạn nếu malgità đã lan rộng hơn cả trái đất! ☠. 1. Ả-rập Xê-út kinh dị Hồi giáo khủng bố sharia ☠
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    2. Rothschild, 666 IMF quyền của lảnh chúa ngân hàng: FED: công nợ, vv. .. ☠. 3. NWO Bush, 322 Satan và chương trình nghị sự: người ngoài hành tinh bắt cóc bạn đã làm: một thế giới của shit: tất cả các hình ảnh chân dung của bạn, đó, bây giờ chỉ có thể bị phá hủy trong chiến tranh thế giới III! bạn đã tiêu diệt phẩm giá của nhân loại! bạn đã giết chết: Mỹ Israel, và đã lên kế hoạch: Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [korku ☠ Addams ☠ Aile] ☠ 4. Jezebel II, metresi Pasionaria olduğunu yani Elizabeth II:: Masonlukta JabullOn, That Is: seven Şeytan baykuş, yanı, sıra, sahibi Pasionaria: iğrençtir of: Anglikan Kilisesi: ideolojik ve pratik Satanizm yaymak senyoraj bankacılık .. malgità tüm dünya üzerinde yayıldı eğer sadece senin hatan! ☠. 1. Suudi Arabistan korku İslamcılar teröristler şeriat. ☠ 2. Rothschild, 666 IMF senyoraj Bankacılık: FED: kamu borcu, vb. .. ☠. 3. NWO Bush, 322 satanizm: ve gündemi: uzaylılar kaçırmalar - yaptın: boktan bir dünya: şimdi hepsi sadece tahrip olabilir, kendi görüntü ve benzerlik içinde olduğunu: Dünya Savaşı III! Eğer insan ırkının onurunu yok ettiler! Benim İsrail ve planladık: Eğer öldürülen herhangi Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [Horror ☠ ☠ Addams Familie zeigen] ☠ 4. Jezebel II, dh, Elizabeth II., die Herrin Pasionaria ist: von: JabullOn in der Freimaurerei, ist, dass: loving Satan Eule, als auch, wie der Besitzer Pasionaria: der Greuel: der anglikanischen Kirche: die ideologische und praktische Satanismus verbreitet der Seigniorage-Banking .. es ist nur deine Schuld, wenn malgità über die ganze Erde ausgebreitet hat! ☠. Ein. Saudi-Arabien horror Islamisten Terroristen Scharia. ☠ 2. Rothschild, 666 IWF-Seigniorage-Banking: FED: Staatsverschuldung, etc.. .. ☠. 3. NWO Bush, 322 Satanismus: und Tagesordnung: aliens entführt - Sie getan haben: eine Welt der shit: alles ist in Ihrem eigenen Bild und Gleichnis, dass jetzt nur zerstört werden kann: in den Dritten Weltkrieg! Sie haben die Würde der menschlichen Rasse zerstört! Sie haben gemordet: My Israel, und geplant haben: jede Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [skräck ☠ Addams ☠ familj] ☠ 4. Jezebel II, dvs Elizabeth II som är älskarinna Pasionaria: av: JabullOn i frimureriet, det vill säga: kärleksfull Satan uggla, liksom, som, ägare Pasionaria: av styggelse: den anglikanska kyrkan: att sprida den ideologiska och praktiska satanism av seigniorage bank .. det är bara ditt fel om malgità har spridit över hela jorden! ☠. 1. Saudiarabien skräck islamister terrorister sharia. ☠ 2. Rothschild, 666 IMF seigniorage banking: FED: statsskulden, osv. .. ☠. 3. NWO Bush, 322 satanism: och dagordning: utlänningar kidnappningar - du har gjort: en värld av skit: allt är i din egen avbild, att nu kan bara förstöras: i tredje världskriget! du har förstört värdighet mänskligheten! Du har mördat: Min Israel och har planerat: alla Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [terror ☠ ☠ Addams Family] ☠ 4. Jezabel II, es decir, Elizabeth II, que es la pasionaria amante: de: JabullOn en la masonería, es decir: amor búho Satanás, así como, la pasionaria propietario: de abominación: de la Iglesia Anglicana: difundir el satanismo ideológica y práctica de la banca señoreaje .. es sólo culpa suya si malgità se ha extendido por toda la tierra! ☠. 1. Arabia Saudita terror terroristas islamistas sharia. ☠ 2. Rothschild, 666 FMI señoreaje bancario: FED: la deuda pública, etc. .. ☠. 3. Nuevo Orden Mundial de Bush, 322 satanismo, y orden del día: abducciones alienígenas - que has hecho: un mundo de mierda: todo está en su propia imagen y semejanza, que ahora sólo puede ser destruido en la guerra mundial III! usted ha destruido la dignidad de la raza humana! que ha asesinado: Mi Israel, y han planeado: cualquier Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [horror ☠ ☠ Addams Família] ☠ 4. Jezebel II, ou seja, Elizabeth II, que é a Pasionaria amante: de: JabullOn na Maçonaria, que é: amoroso Satanás coruja, também, como, a Pasionaria proprietário: de abominação: da Igreja Anglicana: difundir o satanismo ideológico e prático da banca senhoriagem .. é só culpa sua se malgità se espalhou por toda a terra! ☠. 1. Arábia Saudita horror islâmicos da sharia terroristas. ☠ 2. Rothschild, 666 FMI senhoriagem bancário: FED: dívida pública, etc. .. ☠. 3. NWO Bush, 322 satanismo, e agenda: abduções alienígenas - de ter feito: um mundo de merda: tudo está em sua própria imagem e semelhança, que, agora, só pode ser destruído: na III Guerra Mundial! você destruiu a dignidade da raça humana! você ter assassinado: Meu Israel, e ter planejado: qualquer Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [horror ☠ ☠ Addams Family] ☠ 4. Jezebel II, czyli Elżbieta II, która jest kochanką Pasionaria: z: JabullOn w masonerii, to jest: loving Szatan sowa, a także, jak, Pasionaria Właściciel: z obrzydzeniem: z Kościoła anglikańskiego: szerzenie ideologicznej i praktycznej satanizm bankowości renty menniczej .. to tylko twoja wina jeśli malgità rozprzestrzeniło się po całej ziemi! ☠. 1. Arabia Saudyjska islamiści terroryści szariatu horror. ☠ 2. Rothschild, 666 IMF emisji pieniądza bankowego: FED: dług publiczny, itp.. .. ☠. 3. NWO Bush, 322 satanizm, i agenda: Aliens uprowadzenia - zrobiłeś: world of shit: wszystko jest w swoim własnym obraz i podobieństwo, że teraz może być tylko zniszczona: w III wojny światowej! zostały zniszczone godność ludzkiego! został zamordowany: mój, Izraela, i zaplanowali: dowolny Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [horror ☠ Addams ☠ familie] ☠ 4. Jezebel II, dvs. Elizabeth II som er elskerinnen Pasionaria: av: JabullOn i Freemasonry, er at: kjærlig Satan ugle, så vel som, eieren Pasionaria: av styggedom: i den anglikanske kirke: å spre ideologiske og praktiske satanisme av seigniorage bank .. det er bare din skyld hvis malgità har spredd seg over hele jorden! ☠. 1. Saudi-Arabia horror islamister terrorister sharia. ☠ 2. Rothschild, 666 IMF seigniorage banker: FED: offentlig gjeld, etc.. .. ☠. 3. NWO Bush, 322 satanismen: og agenda: aliens bortføringer - du har gjort: en verden av dritt: alt er i ditt eget bilde og likhet, Det, nå kan bare bli ødelagt: i tredje verdenskrig! du har ødelagt verdighet av den menneskelige rase! du har myrdet: Min Israel, og har planlagt: enhver Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [공포 ☠ ☠ 아담스 패밀리] ☠ 4. 지자 벨 II, 정부의 pasionaria입니다 즉, 엘리자베스 II :의 : Freemasonry의 JabullOn, 그것만은 다음과 같습니다 사랑하는 사탄 올빼미뿐만 등의 소유자 pasionaria : 타락의 괴물의 : 성공회 교회의이 : 사상과 실천 악마 숭배를 확산 군주의 특권 은행의 .. malgità 모든 땅에 걸쳐 한 경우에만 당신 잘못이야! ☠. 1. 사우디 아라비아 공포 이슬람의 테러리스트 sharia. ☠ 2. 로스 차일드, 666 IMF 군주의 특권 은행 : FED : 공공 부채 등. .. ☠. 3. NWO 부시, 322 악마 숭배 : 및 일정 : 외계인의 납치 - 당신이 이런 짓을 : 똥의 세계 : 모든 지금 만 파괴 할 수 있습니다, ​​자신의 이미지와 흡사 한에서입니다 차 세계 대전 III에서! 당신은 인류의 존엄성을 파괴했습니다! 내 이스라엘을, 그리고 계획 : 당신이 살해 한 모든 Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [horreur ☠ ☠ Addams Family] ☠ 4. Jézabel II, c'est à dire, Elizabeth II, qui est la pasionaria maîtresse de: JabullOn dans la franc-maçonnerie, qui est: amour Satan hibou, ainsi, que, la pasionaria propriétaire: l'abomination: de l'Eglise anglicane: faire connaître le satanisme idéologique et pratique de la banque de seigneuriage .. c'est seulement votre faute si malgità s'est répandue sur toute la terre! ☠. 1. Arabie Saoudite horreur islamistes terroristes sharia. ☠ 2. Rothschild, 666 FMI seigneuriage bancaire: FED: la dette publique, etc. .. ☠. 3. NWO Bush, 322 satanisme: et ordre du jour: enlèvements extraterrestres - vous avez fait: un monde de merde, tout est à votre image et à sa ressemblance, que, désormais ne peut être détruit: dans la guerre mondiale III! vous avez détruit la dignité de la race humaine! vous avez assassiné: Mon Israël, et ont prévu: toute la Shoah


Gesù nell'Antico Testamento
Il dottor Walter C. Kaiser Jr. è titolare di Antico Testamento presso il Seminario Teologico Gordon-Conwell. Riconosciuto a livello internazionale come studioso di Antico Testamento, ha pubblicato più di 30 libri.

  Share on printShare on facebookShare on twitterShare on facebook_likeAltri  

Introduzione
Non c'è migliore insegnante sulla questione se Gesù si trovi fra le pagine dell'Antico Testamento degli insegnamenti del nostro stesso Signore Gesù. Fu Lui a dichiarare in Giovanni 5:39, "Voi [Giudei] investigate le Scritture [che all'epoca erano i 39 libri del Tanak/Antico Testamento].... Esse son quelle che rendono testimonianza di me". Quest'affermazione dovrebbe già chiudere la questione. 

Ancora più noto è il momento in cui Gesù riprese Cleopa, insieme ad un altro discepolo non nominato, mentre camminavano sulla strada per Emmaus in quella prima domenica pasquale, dicendo, "«O insensati e lenti di cuore a credere a tutte le cose che i profeti hanno dette! Non doveva il Cristo soffrire tutto ciò ed entrare nella sua gloria?» E, cominciando da Mosè e da tutti i profeti, [Gesù] spiegò loro in tutte le Scritture [ossia l'Antico Testamento] le cose che lo riguardavano" (Luca 24:25-27). 

Anche il Re Davide profetizzò la risurrezione di Gesù nel distante 1000 a.C. quando anche lui vide ciò che doveva avvenire, ossia che Gesù non sarebbe "abbandon[ato]...nello Sceol [o nella tomba], né...che il Tuo Santo subisca la decomposizione" (Salmo 16:8-11; Atti 2:30-31). Dunque, non è una sorpresa il fatto che anche noi troviamo Gesù presente negli eventi e nelle profezie presenti nell'Antico Testamento. 

È soltanto logico trovare che Gesù fosse entrambe realmente presente nell'Antico Testamento e accuratamente profetizzato, e che Egli sarebbe venuto prima come il nostro Salvatore e poi, in una seconda venuta successiva, sarebbe apparso come il Re sovrano di tutta la Terra. Un tale stato d'eventi così inusuali è possibile perché Gesù è Colui che era, che è, che viene! 

 
È triste doverlo dire, ma fin troppi credenti non si rendono conto della Sua presenza reale nell'Antico Testamento e delle numerose profezie della Sua prima e della Sua seconda venuta. Per rispondere a quest'esigenza, esaminiamo prima quelle istanze in cui Egli appare in una Cristofania nei tempi dell'Antico Testamento. Poi di seguito prenderemo nota di alcune delle numerose profezie delle Sue due venute. 

Apparizioni del Cristo nell'Antico Testamento
Gesù venne visto per primo nell'Antico Testamento come la persona che apparve come "l'Angelo del SIGNORE" nella Sua apparizione all'improvviso davanti alla serva di Sarai, Agar (Genesi 16:7). Dopo quest'evento, Egli continuò ad apparire occasionalmente nei più antichi libri dell'Antico Testamento. Questi eventi reali, iniziati da Dio, furono caratterizzati dal fatto di essere rivelazioni convincenti della Sua persona e della Sua opera quanto furono pure apparenze transitorie, fugaci ma anche udibili e chiaramente visibili. Egli venne nel mondo nella forma di un essere umano molto prima della Sua incarnazione finale come un bebè a Betlemme. Eppure questo stesso "Angelo del SIGNORE" venne spesso chiamato o indirizzato come "il SIGNORE/Yahweh" stesso (Genesi 12:7; 17:1; 19:1; ecc.). 

Quest' "Angelo del SIGNORE" fu un titolo che indicava il Suo ufficio, ma non descriveva la Sua natura. L'Ebraico per la parola "angol" (mal'ak) comunica l'idea fondamentale di uno che viene "mandato," un "messaggero". Delle 214 volte che troviamo questo termine ebraico utilizzato come "angelo", circa un terzo fanno riferimento a ciò che i teologi etichettano una "Cristofania", un'apparizione temporanea di Cristo nell'Antico Testamento. È certo, però, che questo particolare angelo del Signore è divino perché Agar "diede al SIGNORE, che le aveva parlato [come l'Angelo del SIGNORE], il nome di Atta-El-Roi, perché disse: «Ho io, proprio qui, veduto andarsene colui che mi ha vista?»" (Genesi 16:13).[1]

Altre apparizioni di Gesù nell'Antico Testamento possono essere trovate in testi come Genesi 22:11 e 15, dove fu l'Angelo di Yahweh che parlò dai cieli ad Abramo quando Abramo stava per sacrificare Isacco e l'Angelo di Yahweh lo fermò. Di nuovo, fu l'Angelo di Yahweh che apparve a Mosè nella fiamma di fuoco in Esodo 3:2. Durante quella conversazione vicino al pruno che bruciava, viene dichiarato che fu infatti "Yahweh" che parlò e questo provocò che Mosè nascondesse la sua faccia da lui (Esodo 3:6). 

Dopo, fu lo stesso Angelo del SIGNORE che apparve alla moglie di Manoà (Giudici 13:2-25), la madre di Sansone, e lei poi disse a suo marito che fu infatti "un uomo di DIO" che le apparve. Quando Manoà chiese che "l'Angelo del SIGNORE" apparisse anche a lui come era apparso a sua moglie, l'Angelo ripeté le apparizioni e le conversazioni con lui, prima di salire nella fiamma dell'altare (Giudici 13:20) con la chiara implicazione che il sacrificio sull'altare fu dato in adorazione a Lui stesso! Inoltre, quest' "Angelo" fu considerato come un "Redentore", il quale salva Israele dal male (Isaia 63:9). 

Come può un lettore dell'Antico Testamento dubitare che questi eventi, insieme a tante altre simili descrizioni nelle più antiche Scritture, siano altro che apparizioni pre-incarnazione del Signore Gesù in vera carne, anche se fu, in quel periodo, solo un'incarnazione temporanea per i bisogni immediati delle persone fino a che non sarebbe venuto e si fosse incarnato permanentemente? Spesse volte Gesù venne sulla Terra per aiutare il Suo popolo nella sua angoscia e nel suo bisogno di direzione. Gli unici esempi in cui l'Angelo di Yahweh era contro Israele si trovano in 2 Samuele 24 e 1 Cronache 21 dove l'Angelo è un agente della punizione di Dio contro Davide perché Davide aveva disobbedito a Dio e fatto un censimento nazionale.

Profezie del Messia nell'Antico Testamento
In aggiunta alla presenza reale di Gesù come l'Angelo del Signore/Dio, J. Barton Payne[2] elenca ben 574 versetti nell'Antico Testamento che danno un diretto e personale preannuncio messianico. Payne trova 127 profezie messianiche personali, che toccano 348 versetti in cui si trova un qualche genere di vera e propria profezia o di profezia tipologica[3] della prima o della seconda venuta di Gesù. Questo numero è superato solo da Alfred Edersheim[4], il quale osserva che in circa 558 scritti rabbinici nel periodo pre-cristiano, ci fossero ben 456 diversi brani dell'Antico Testamento (Tanak) citati per far riferimento o al Messia o ai tempi messianici! 

Nel mio libro, The Messiah in the Old Testament (Il Messia nell'Antico Testamento)[5], sono riuscito ad identificare 65 profezie dirette della venuta di Gesù nell'Antico Testamento. Sono davvero pochi che cercheranno di negare che ci sono almeno sei profezie dirette del Messia nel Pentateuco: Genesi 3:15; 9:27; 12:2-3; 49:8-12; Numeri 24:15-19; e Deuteronomio 18:15-18. 

Ad Eva fu promesso in Genesi 3:15 che una progenie maschile discendente dalla sua linea avrebbe schiacciato il capo del serpente, ossia il Diavolo stesso, e conquistato il male completamente, in quanto il principe del male, Satana, sarebbe stato sconfitto. Poi in Genesi 8:27, Dio sarebbe venuto e avrebbe vissuto/dimorato nelle tende di Sem, il popolo Semitico. Però, quale di questi Semiti venne indicato da Dio: gli Arabi o il popolo Giudaico? Abramo risolse quella domanda in quanto Dio chiamò proprio lui per lasciare Ur della Mesopotamia ed andare in Israele, e fu lui che dovette diventare una benedizione per tutte le nazioni sulla Terra in Genesi 12:3. 

Questa promessa può essere ristretta ancora di più alla tribù di Giuda. Sarebbe stato il figlio numero quattro di Giacobbe a diventare colui che avrebbe ricevuto lo scettro da regnante ed anche colui dal quale la linea del Messia sarebbe discesa (Genesi 49:8-12). Infatti, è scritto di questo discendente di Giuda, "un astro sorge da Giacobbe, e uno scettro si eleva da Israele" (Numeri 24:17). Inoltre, il Messia che sarebbe venuto sarebbe stato un "profeta" (Deuteronomio 18:15) ed anche un "re" (Salmo 72). 

Se gli eventi del libro di Giobbe avvennero nel periodo dei patriarchi (circa 2100-1800 a.C.), come crediamo, allora ci sono quattro brani in Giobbe che dovrebbero essere aggiunti ai sei nel Pentateuco. In Giobbe il Messia viene chiamato un "angelo" e un "Mediatore" (Giobbe 33:23-28). 

Si può aggiungere a queste dieci dirette profezie messianiche altre cinque del periodo prima e durante l'epoca davidica. Egli fu visto come "l'Unto" in 1 Samuele 2:1-10 e come un "sacerdote fedele" in 1 Samuele 2:35-36. Chiaramente il brano più incredibile è il testo del patto davidico trovato in 2 Samuele 7 (ripetuto poi in 1 Cronache 17) e sviluppato in Salmo 132, il quale indicò la casa/dinastia di Davide quale luogo in cui Dio avrebbe originato il Suo trono, la Sua dinastia e il Suo regno per sempre. La promessa data al Re Davide fu così stupefacente che Davide gridò in 2 Samuele 7:19c che "Questa è la legge [o l'atto costitutivo] per [tutta] l'umanità" (traduzione dell'autore). In altre parole, Dio in quell'istante conferì a Davide un ampliamento della promessa che aveva dato in precedenza ai patriarchi.[6]

Non c'è spazio sufficiente per spiegare come 11 Salmi celebrino la persona e l'opera del Messia che è da venire. Anche se fosse rigettato (Salmo 118), tradito (Salmi 69 e 109), morto e risorto (Salmi 22 e 16), sarebbe venuto come Conquistatore e come Sovrano sul trono (Salmo 2 e 110), come Pianificatore e Sposo (Salmo 40 e 45), e come Re Trionfante (Salmi 68 e 72). 

In aggiunta ai diretti riferimenti al Messia futuro che abbiamo elencanti in precedenza, ci sono 39 profezie del Messia nei profeti dell'Antico Testamento. Qualche esempio di questi annunci prima degli eventi stessi includerebbe: fu profetizzato che il Messia sarebbe nato da una vergine (Isaia 7:14 poi Matteo 1:33), che il Suo luogo di nascita sarebbe Betlemme (Mica 5:2 poi Matteo 2:1 e 6), che Giovanni il Battista Lo avrebbe preceduto (Isaia 40:3-5 e Malachia 3:1 poi Matteo 3:3, Marco 1:3 e Luca 3:4-6). 

Fu anche annunciato prima del tempo che il Messia sarebbe entrato in Gerusalemme [in quella che divenne poi nota come la domenica delle palme] in modo trionfale mentre la folla avrebbe gridato, "Osanna" (Zaccaria 9:9-10 e Salmo 118:25-26 poi Matteo 21:9, Marco 11:9, Luca 19:38 e Giovanni 12:13). Poi nell'arco di meno di una settimana, Egli sarebbe stato tradito [da uno dei Suoi discepoli, Giuda] (Salmo 69:25 poi Atti 1:20). 

Fu predetto che il fianco del Messia sarebbe trafitto (Zaccaria 12:10 poi Giovanni 19:37) e che avrebbe sofferto in modo vicario per i peccati del mondo (Isaia 53:6, 9, e 12 poi 1 Pietro 2:21-25 e Romani 4:25). Ancora più drammaticamente accurato fu il fatto che Gesù sarebbe stato assassinato fra gli "empi" (Isaia 53:9a, osservate bene il plurale nell'Ebraico) esattamente come fu crocifisso fra due ladri, ma poi sarebbe stato sepolto con "il ricco" (Isaia 53:9b, osservate bene il singolare nell'Ebraico). 

Ma non è questa la conclusione della questione delle profezie su Gesù nell'Antico Testamento perché il Messia sarebbe tornato sulla Terra una seconda volta (Daniele 7:13 poi Marco 13:26 e Luca 21:27) e avrebbe un giorno regnato nella città di Gerusalemme quale Re dei re, mentre le nazioni sarebbero salite su quella città per essere istruite nelle Sue vie e non "impareranno più la guerra" (Isaia 2:3-4). 

Per quanto concerne il Messia nell'Antico Testamento, il rapporto fra l'Antico e il Nuovo Testamento dimostra una forte continuità e una progressiva rivelazione. Gli elementi essenziali della dottrina della persona e dell'opera di Gesù sbocciano e fioriscono nel Nuovo Testamento anche se l'Antico Testamento contiene spesso in germe la maggior parte di ciò che eventualmente si sviluppò a cominciare dalle sue pagine. Che Dio misericordioso e che si rivela da solo! E che dono stupendo di un Salvatore il quale è venuto sulla Terra una volta, ma il quale ritornerà ancora una volta in tutta la Sua pienezza e tutta la Sua gloria! 
 

[1] Vedete James A. Borland. Christ in the Old Testament. Ross-shire, UK: Christian Focus Publications, 1999.
[2] J. Barton Payne. Encyclopedia of Biblical Prophecy. New York: Harper and Row, 1973, 667-68.
[3] NdT: Con "profezie tipologiche" si intende dire un "type" (tipo) o "figura" che anticipa una futura realtà. Ad esempio, Mosè per certi versi fu un "tipo" o "figura" di Gesù nel senso che anticipò l'arrivo futuro di uno ancora più speciale come leader, come datore della legge, come profeta, ecc.
[4] Alfred Edersheim. The Life and Times of Jesus the Messiah, 2 volumi. Grand Rapids: Eerdmans, 1953, 2:710-41.
[5] Walter C. Kaiser, Jr. The Messiah in the Old Testament. Grand Rapids: Zondervan, 1995, 237-39.
[6] Vedete una più ampia spiegazione di questo tema in Walter C. Kaiser, Jr. The Promise-Plan of God: A Biblical theology of the Old and New Testaments. Grand Rapids: Zondervan, 2008.



theyearinreview

YouTube Rewind 2012 

@Rothschild 666 IMF Baal FED Marduk BCE, NWO, god owl: JabullOn: at Bohemian Grove --- come, tu vuoi uccidere me, il tuo Re di Israele? lol. ingrato! io non prendo, neanche: in considerazione, la eventuale uccisione: di: Obama, o di un altro dei politici, di tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, perché, sono tutti i tuoi burattini! ma, se tu uccidi, il Presidente della: CINA, o della RUSSIA, poi, un altro: potrà prendere il suo posto.. imbecille, ma, se tu uccidi me, chi altro potrebbe prendere il mio posto? non sai tu, che, se io muoio?, anche, voi morirete certamente... 


World Watch List 2013:

Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.

Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.
In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.
North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.

Click countries below to view profiles of the top 10

  1. North Korea
  2. Saudi Arabia
  3. Afghanistan
  4. Iraq
  5. Somalia
  6. Maldives
  7. Mali
  8. Iran
  9. Yemen
  10. Eritrea
See More Country Profiles
06/28/2013 INDIA Uttarakhand floods: God not to blame for natural disasters, says priesté[only of sinners is blame] Catholics in Mumbai attend a novena for Hindu pilgrims, affected by floods, in Uttarakhand. Fr Savio de Sales, who organised the event, stresses the importance of the protection of creation on the part of all men. For him, "the world is mired in a swamp of secularism, relativism and religious indifference. The Word of God, teaches us to love our enemies, to do good to those who persecute us, to offer compassion, kindness and forgiveness." Mumbai (AsiaNews) - "Let us thank the Lord for all the corporal and spiritual graces granted to hundreds of thousands of pilgrims in this holy place," said Fr Savio de Sales, director of the Pontifical Mission Societies --ANSWER -- 06/28/2013 VATICAN Pope: God "always chooses how and when, to ENTER our lives" -- ANSWER -- ok, fate i bravi ragazzi, o, vi faccio affogare nella merda!

[non solo le circostanze: offrono: ogni attenuante, ma, denunciano: anche, la grave situazione, della insicurezza, anarchia e precarietà, derive corruttive e criminali, in cui i massoni bildenberg del FMI, tutti ladri del signoraggio bancario, ed i bestemmiatori della Costituzione, hanno fatto (tutte le stesse condizioni politiche, che i demo-pluto-giudaico-massoni, farisei, Illuminati S.p.A. FED ECB) hanno già realizzato, prima della ascesa delle dittature nazista, comunista, e fascista, ed anche questa volta, il vero obiettivo è colpire gli ebrei in tutto il mondo.] [Frasi razziste su Fb, estromessa da Pd. Ma per consigliera Prato non è espulsione, perché non è tesserata da 2011. 28 giugno, 22:09 ] Prato, 20 giugno 2013 - "Che città di m... è questa. Extracomunitari ladri st.. dovete morire subito". Parole durissime, specie, se pronunciate, anzi scritte, da un esponente della segreteria del Pd.

[not only the circumstances: they offer: mitigating, but denounce: also, the serious situation of insecurity, anarchy, corrupt and criminal tendencies, in which the Masons Bildenberg of the IMF[Fondo monetario internazionale], all thieves of the bank seigniorage, and the blasphemers of the Constitution, they did (all of the same political conditions, that the demo-pluto-Judeo-Masonic Pharisees Illuminati SpA FED ECB NWO 666) have already made ​​before the arise Nazi dictatorships, communist, fascist, and this time, the real goal is hit, again Jews all over the world.] [Phrases racist on Fb, ousted from the Democratic Party. Councillor Prato. June 28, 22:09] Parole che, non è bastato cancellare: dal profilo Facebook: dopo pochi minuti. L'immagine del sito: con il testo è stata diffusa: stamani da Notizie di Prato ed è divampata: la polemica.

[not only the Circumstances: they offer: mitigating, but denounce: also, the serious situation of insecurity, anarchy, corrupt and criminal tendencies, in Which the Masons Bildenberg of the IMF [International Monetary Fund], all thieves of the bank seigniorage, and the blasphemers of the Constitution, they did (all of the same political conditions, That the demo-pluto-Judeo-Masonic Pharisees ECB FED NWO Illuminati SpA 666) have Already made ​​arise before the Nazi dictatorships, communist, fascist, and this time, the real goal is hit, again Jews all over the world.] [Phrases racist on Fb, ousted from the Democratic Party. Councillor Prato. June 28, 22:09] Caterina Marini, giovane consigliera: alla circoscrizione: centro e membro della segreteria: del pd di Prato si è trovata nella bufera. A scatenare la sua rabbia, attorno alla mezzanotte la notizia: che: attorno alle dieci di ieri sera la sorella Giulia: si era trovata faccia a faccia: con un ladro nel corridoio della sua abitazione: nel centro di Prato.


[non seulement les circonstances: ils offrent: atténuantes, mais aussi dénoncer: la grave situation d'insécurité, l'anarchie, les tendances criminelles et corrompues, dans lequel les maçons Bildenberg du [Fonds monétaire international FMI], tous les voleurs de la gbankin seigneuriage, et les blasphémateurs de la Constitution, ils l'ont fait (tous les mêmes conditions politiques, que la démo-pluto-judéo-maçonnique pharisiens BCE FED NWO Illuminati SpA 666) ont déjà fait surgir devant les dictatures nazie, communiste, fasciste, et cette fois, le véritable objectif est atteint, à nouveau les Juifs partout dans le monde.] [Phrases racistes sur Fb, évincé du Parti démocrate. Conseiller Prato. 28 juin 22:09] In casa assieme alla giovane, c'erano i genitori. Secondo le testimonianze l'uomo, che in un successivo post Caterina Marini definisce "un magrebino agile come un gatto" si è dileguato calandosi dal terrazzo portando con sé il portafogli della sorella di Caterina Marini.

[nicht nur die Umstände: Sie bieten: mildernde, aber kündigen: auch die ernste Situation der Unsicherheit, Anarchie, korrupten und kriminellen Tendenzen, in denen die Masons Bildenberg des IWF [Internationalen Währungsfonds], alle Diebe der gbankin seigniorage, und die Lästerer der Verfassung, haben sie (alle von der gleichen politischen Bedingungen, dass die Demo-Pluto-jüdisch-freimaurerischen Pharisäer EZB FED NWO Illuminati SpA 666) haben bereits ergeben, bevor die Nazi-Diktatur, kommunistischen, faschistischen und dieses Mal ist das eigentliche Ziel getroffen, wieder Juden in der ganzen Welt.] [Ausdrücke rassistischen auf Fb, von der Demokratischen Partei verdrängt. Stadtrat Prato. 28. Juni 22.09 Uhr] Quest'ultima spiega di avere scritto il testo su Facebook sfogando la rabbia di aver visto colpire la sorella e i genitori, "ciò che ho di più caro assieme a mio marito e a mia figlia" e di essersi subito ravveduta eliminando il testo.

[no sólo las circunstancias: se ofrecen: atenuantes, pero denuncia: también, la grave situación de inseguridad, la anarquía, las tendencias corruptas y criminales, en los que los masones Bildenberg del [Fondo Monetario Internacional FMI], todos los ladrones del gbankin señoreaje, y los blasfemos de la Constitución, lo hicieron (todas las mismas condiciones políticas, que la demo-pluto-judeo-masónica fariseos BCE FED NWO Illuminati SpA 666) ya han hecho surgir antes de las dictaduras nazi, comunista, fascista, y esta vez, el verdadero objetivo es alcanzado, una vez más Judios en todo el mundo.] [Frases racistas en Fb, expulsado del Partido Demócrata. Concejal Prato. 28 de junio de 22:09] Marini, pur dispiaciuta per le espressioni usate, e spiega che queste non erano detatte da sentimenti di natura razzista: "Avrei scritto ladro italiano se lo fosse stato.

 Il problema è che non siamo più sicuri non solo in strada ma ora nemmeno nelle nostre case, che un uomo è entrato alle dieci di sera in un appartamento dove c'erano tre persone e avrebbe potuto succedere di tutto". Marini è convinta che il suo stesso partito il Pd abbia tenuto "un atteggiamento morbido nei confronti della sicurezza e dell'immigrazione, che restano temi fortemente legati fra loro". "Evidentemente, gli esponenti del Pd devono essere toccati sul personale per rendersi conto che il problema dell'immigrazione nel nostro Paese e, in particolar modo a Prato, va affrontato senza ipocrisie", commenta Claudio Morganti, europarlamentare indipendente dell'Eld. "Il gesto è da condannare ma l'immigrazione è diventata un problema". --@PD [omplici degli ILLUMINATI]--- bravi, voi regalate voi, un atro politico alla Lega Nord


Rothschild 666 IMF-NWO, 187AUDIOHOSTEM has posted a comment, 10 hours ago: "Dear kingIsraelUniusREI: [Join U.S.]. I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol>;-)" --- ANSWER - nasty piece of shit, why you waited so many years, for to have to could bribe me? What i do, for myself, now, of $ 200 million, in your city underground, city of aliens and satanists, cannibals like you, because, you shall ye reconcile with the atomic fire: the entire surface of the planet? 
@ to all religions of the world - about, the greatest theologian:of the History of Human Gender: that is, Pope Benedict XVI, of course, 1. it is not, of sminure, corrupt, damage, all sacred traditions, of all religions, or, 2. even worse, to make apostasy .. but, to use his theological competence to lead to evolution, theology (which Islamists and Pharisees, etc. .. have castrated), so that, all religions, do not perceive more, reciprocally, as a potential threat, but , like the fingers, the only hand of God, because, in truth, no religion can be salvific (in itself), to of out: of a personal experience, and personal relationship, of all people: and of any person, with God: JHWH of Abraham, directly .. that's why, my Jewish Temple: It is imperative

CustodeDellaFede - I have never been: a prophet, and he is cursed, who says it.. I only, credited the prophecies, already stated by others. A short novitiate (like that of St. Paul after his conversion) may be valid only if above, for a lifetime, has been a minister of God, and if you've been governed by a spiritual master (as , Paul had been a disciple of Gamaliel), hence, your mind has fallen under the control of demons, and why, with schizophrenic conclusion for bad doctrines, you can become a potential threat, as every Islamist fundamentalist religious in world .. you're wasting in the worst way, the short time of earthly life. your spiritual presumption, that is ruining your psychological balance


@king Saudi Arabia -- the Kingdom of Palestine:is the entire Middle East, too: is all the Arab League, that is, a confederation of nations! the destruction of the Sharia does not mean opening a glimmer of immorality or anarchy, because I am always a biblical fundamentalist, but, it is essential, inevitable that theology must be more advanced in all religions, starting with the Christian religion .. In fact, Christians did not understand that as children of Abraham they are Jews. il Regno di Palestina: è tutto il Medio Oriente, anche: tutta la Lega Araba, cioè, una confederazione: di Nazioni! la distruzione della Sharia non significa aprire uno spiraglio alla immoralità o alla anarchia, perché io sono sempre un fondamentalista biblico, ma, è indispensabile, inevitabile che la teologia deve essere più evoluta in tutte le religioni, ad iniziare dalla religione cristiana.. infatti, i cristiani non hanno capito che come figli di Abramo anche loro sono ebrei.

@ Cannibal Rothschild IMF 666 NWO - I must explain to you: something important: so that you will understand, for the first time in your life, something about God: YHWH. if you believe that, I am a servant? Besides, you lose: the tip money, and, I can never give: they do nothing for you, of important! but if thou believe, with all your faith, the maximum you can believe, about, Unius REI? then, you'll understand, for the first time: what it means to be a happy man! because both me, that, God? We are like two mirrors! Even Lucifer was a mirror, of the glory of God, but, he has betrayed, fell: never again will raise!, And, I have taken his place, now! so if you want to live? you can live: yet again, along with your people of the Jews, if, is true that you belong to them, really .. but, if you do not come from me, this will be the test, demonstration, that, just you: you are the real enemy of the Jews!


Sabato, 29 Giugno 2013  [Giovanni Palatucci: eroe o aguzzino? è la demonizzazione, seguita dallo sciacallaggio, che, hanno un pericoloso, fondamento ideologico: nella comunità ebraica mondiale (la fonte di ogni nazismo)! è arrivato il momento: per gli ebrei: di interrogarsi sugli Illuminati del FMI, e sul talmud satanico, perché, è soltanto, questa: la maledizione: che: separa, ancora, aggi: ebrei: e cristiani. ] di  Roberto Malini [dazebaonews]. MILANO - In questi giorni raccolgo opinioni sul caso Palatucci da parte di studiosi e testimoni della Shoah che sono anche miei cari amici, come Thomas Gazit e Wolf Murmelstein. Quest'ultimo mi scrive: "In quell'epoca solo persone ritenute affidabili dal regime nazifascista potevano aiutare, ma non potevano fare pubblicità delle proprie azioni o lasciare documentazione burocraticamente perfetta.

[John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Nel Settembre 1944. l'Unione dei Rabbini Ortodossi di USA e Canada: ha preso l'iniziativa giusta di contattare il Consigliere Federale Svizzero Jeam Marie MUSY, noto per aver buoni contatti nel III° Reich. Non ha potuto fare molto ma, secondo me, se non ci fossero stati i suoi tentativi, Terezin pure sarebbe stato liquidato, ecc. ecc. Era un tentativo che avrebbe dovuto fare, già prima Riegner del Congresso Mondiale Ebraico.

[John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Schindler, ha potuto aiutare, un gruppo proprio perché iscritto al partito nazista e ottimo camerata, di bevute, con quella gentaccia; nel film c'è la scena dove dice che 'è pericoloso se si dice, in giro che da lui si sta bene', appunto era necessario il segreto assoluto. Poi ci sono i casi di aiuti indiretti: A Vienna il Prof. Victor Christian (aveva il grado di Maggiore SS, ed era, Pro-Rettore dell'Università) facendo valere le qualifiche scientifiche di Benjamin Murmelstein gli ha, indirettamente, fatto avere l'incarico di dirigere a Terezin la catalogazione di circa sessantamila libri razziati nelle biblioteche ebraiche.

[John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Era un aiuto indiretto, inconsapevole, che ha contribuito alla salvezza sia nostra personale che di altri che sapevano giusto lavorare su questi libri. Nel 1940 era grande impegno dei dirigenti ebrei italiani di ottenere che i profughi non venissero espulsi - riconsegnati alla Gestapo - ma mandati in internamento da qualche parte in Italia. Quei funzionari di polizia che hanno disobbedito all'ordine di espellere i profughi erranti mandandoli, invece, in qualche comune dell'Italia del Sud hanno dei meriti, che,

[John Palatucci: héros ou tyran? est la diabolisation, suivie de pillages, qui ont un fondement idéologique dangereuse: dans la communauté juive dans le monde (la source de toute nazisme)! le temps est venu: pour les Juifs à s'interroger sur les Illuminati du FMI, et le satanique Talmud, parce que c'est seulement ceci: la malédiction que: séparation, encore: les juifs et les chrétiens. ] certamente, non potevano documentare: con cura notarile". Comprendo perfettamente questa posizione. è difficile, a posteriori, ricostruire l'operato di un funzionario pubblico che operasse dall'interno delle istituzioni nazifasciste per sottrarre alla più efficiente macchina di morte di tutti i tempi quante più possibili vittime designate. Lasciare scritti, documenti, evidenze e testimonianze di tale "tradimento" avrebbe significato l'arresto, la deportazione o anche l'esecuzione seduta stante, per quel "Giusto".

[John Palatucci: Held oder Tyrann? ist die Dämonisierung durch Plünderungen, die zu einer gefährlichen ideologischen Fundament haben gefolgt: in der jüdischen Gemeinschaft weltweit (die Quelle allen Nationalsozialismus)! die Zeit ist gekommen: für die Juden über die Illuminati des IWF und der satanischen Talmud zu fragen, weil es nur so: der Fluch: dass: Trennung, aber: Juden und Christen. ] Da parte mia, tuttavia, credo che si debba perseguire comunque la verità, affrontando anche anche gli eventuali danni che essa potrebbe portare con sé. Forse è vero: che: il revisionismo sugli eroi: fa il gioco del negazionismo, come: affermano alcuni studiosi e attivisti per la Memoria. Tuttavia: è proprio la verità: a garantire la preservazione della memoria di ciò che avvenne quale eredità fondamentale per le generazioni future.

[John Palatucci: héroe o tirano? es la demonización, seguida de saqueos, que tiene una base ideológica peligrosa: en la comunidad judía en todo el mundo (la fuente de todo el nazismo)! ha llegado el momento: para los Judios a preguntarse acerca de los Illuminati del FMI, y el Talmud satánico, ya que sólo es esta: la maldición: que: la separación, sin embargo: Judios y cristianos. ] La verità, con le sue montagne di capelli e di cenere, con i milioni di martiri archiviati dal museo memoriale Yad Vashem di Gerusalemme, con: le preziose testimonianze: dei sopravvissuti. Mi è piaciuto molto l'atteggiamento di Avner Shalev, Dan Michman e degli altri ricercatori dello Yad Vashem, quando: li ho conosciuti a Gerusalemme, nel 2006. Per loro, la ricostruzione della verità storica è assolutamente necessaria in ogni progetto di studio della Shoah o di educazione all'Olocausto.

[約翰·Palatucci:英雄還是暴君?是 妖魔化,其次是搶劫,其中有一個危險的思想基礎:在世界各地的猶太社區(所有納粹主義源)!時機已經到來:猶太人想知道關於國際貨幣基金組織(IMF), 光明與邪惡的猶太法典,因為它僅僅是這樣的:詛咒::分離,但猶太人和基督徒。 ]  Ho fiducia, anche, nel lavoro: del Centro Primo Levi, che, utilizza metodologie molto scrupolose. Una cosa è certa: i "Giusti fra le Nazioni" furono molto pochi, così come oggi: sono pochi gli amici dei diritti umani, mentre tante persone, troppe, spendono parole e vanterie, senza far nulla di concreto: o addirittura facendo danni. Alla base: dell'essere giusto: ci deve essere amore, per il prossimo e sacrificio (come fa Unius REI).


[존 Palatucci : 영웅 폭군?위험한 이데올로기 적 기초를 가지고 약탈, 다음 악마이다 : 유대인 공동체 세계 (모든 나치의 소스)에서!시간이왔다 : 유대인들이 IMF의 일루미나티, 그리고 악마 탈무드에 대해 궁금해하는, 그것은 단지이 있기 때문에 : 저주 : 그 : 아직 분리 : 유대인과 기독교인. ] Non dobbiamo temere: chi cerca: la verità e tutti insieme, con: le diverse conclusioni: e comunque l'analisi di documenti e testimonianze, possiamo contribuire a trovarla, sempre. Riguardo agli studi sulle figure dei "Giusti fra le Nazioni",  oltre: che: fondare ogni valutazione sui residui documentali: e testimoniali, è importante mantenere obiettività ed equilibrio, prima di esprimere qualsiasi valutazione. è sempre sbagliato: iniziare questo tipo di analisi etichettando: esseri umani come "eroi" o "aguzzini".

[ג'ון Palatucci: גיבור או רודן? היא דמוניזציה, ואחרי ביזה, שבו יש תשתית רעיונית מסוכנת: בקהילה היהודי ברחבי העולם (מקור כל הנאציזם)! הגיע הזמן: על היהודים לתהות על האילומינטי של קרן המטבע הבינלאומית, ובתלמוד השטני, כי זה רק זה: הקללה: ש: הפרדה, ובכל זאת: יהודים ונוצרים. ]Fra i due poli, ci sono anche persone: di buona volontà: che, pur non essendo animate costantemente: dal fuoco del coraggio e della dedizione al prossimo, cercano di seguire la propria coscienza, quando possibile.

[יוחנן פּאַלאַטוקסי: העלד אָדער טייראַנט? איז די דימאַנאַזיישאַן, נאכגעגאנגען דורך לוטינג, וואָס האָבן אַ געפערלעך אידעישע יסוד: אין די אידישע קהל ווערלדווייד (דער מקור פון אַלע נאציזם)! די צייַט האט קומען: פֿאַר די אידן צו ווונדער וועגן די יללומינאַטי פון די ימף, און די סאַטאַניק גמרא, ווייַל עס איז בלויז דאָס: די קללה: אַז: סעפּערייטינג, נאָך: יידן און קריסטן. ] Forse la verità, nel caso di Palatucci, si trova nelle stesse parole del questore, che: definì il proprio operato, in una lettera ai genitori, con parole sobrie: "Ho la possibilità di fare un poco, di bene e i beneficiati da me, sono assai riconoscenti. Nel complesso, riscontro molte simpatie. Di me, non ho altro di speciale da comunicare".


@ Jewish Community World --- if, 1. to continue to do the serial killer of innocent Christians, and exploit: all dhimmis, until the extinction, and, 2. not: to respond to my articles, 3. conquer the world to sharia, imperialism: worldwide caliphate, 4. the King of Saudi Arabia, he pretends to be dead? then, just him, is the demonstration that the Talmud, is right when he says, "the goyim are animals in human form" [but he is not the example that we must take] @Comunità Ebraica Mondiale --- se, 1. per continuare a fare: il serial killer: di cristiani innocenti, e sfruttare: tutti i dhimmi, fino alla estinzione, e per, 2. non: rispondere ai miei articoli, 3. conquistare il mondo alla sharia, del: califfato mondiale, 4. il King dell'Arabia Saudita, lui finge di essere morto? poi, proprio lui: è la dimostrazione che, il Talmud ha ragione quando dice: "i goyim, sono animali dalla forma umana" [ma, non è lui l'esempio, che noi dobbiamo prendere]

@ Jewish World Community --- but, if we consider, as, most of you: you are rich and super-rich (and you control: any monopoly), while, on the contrary, most of us goyim , we are poor or super poor .. if you do not want to believe that the Talmud is as sacred as the Koran, then, we must recognize that, Hitler and Mussolini, they were right when they spoke of conspiracy: demo-pluto-Judeo-Mason, who is the current, Nazi regime IMF- 322 -NWO 666 masonic system.

 --- ma, se, noi consideriamo, come, la maggior parte di voi: voi siete ricchi e super ricchi (ed avete il controllo: di ogni monopolio), mentre, al contrario, la maggior parte di noi goyim, siamo poveri o super poveri.. se non vogliamo ritenere, che il talmud sia sacro come il Corano, poi, noi dobbiamo riconoscere, che, Hitler e Mussolini, loro avevano ragione, quando parlavano di congiura: demo-pluto-giudaico-massone, che è l'attuale regime nazista del FMI-NWO.


@Jewish World Community --- io voglio fare un contratto: con tutti voi! se, voi riuscite (in un mese) a convincere: quel coglione: del King dell'Arabia Saudita, a dare a voi, una parte del deserto suo: e dell'Egitto?..  allora, bene, vi lascio spendere :tutti i vostri soldi, che, voi avete rubato ai popoli! diversamente, io farò crollare il FMI, tra, un mese, se, voi non volete essere: troppo felici a vedere, come, Rothschild: per non fare morire: il suo, FMI, fa scoppiare: la guerra mondiale nucleare: perché: non c'è più una matematica, che: può tenere gonfi: ancora: per molto tempo: tutti i derivati: e tutte le bolle finanaziarie! 

@ Jewish World Community --- I want to make a contract: with all of you! if you succeed (in a month) to get: that, THE BIG: asshole: the King of Saudi Arabia, to give you, a part of his desert: and Egyptian desert? .. then, well, I leave you spend: all your money, that you have stolen from the peoples! otherwise, I will collapse the IMF, between, a month, if you do not want to be: too happy to see, like, Rothschild: for do not die: his, IMF, make blows:to this nuclear world war: why: there is no more: a mathematics which: can hold swollen: again, for a long time: all derivatives: and all the bubbles  financial!