Industrial CompleX, Zionist Lobby, Syrian Arab Army,

YouTube
YouTube Spotlight
  • A nessun Paese, è consentito erigersi, a portatore di giustizia in Siria, ha detto l'inviato speciale, delle Nazioni Unite, e della Lega Araba, Lakhdar Brahimi, a margine di un incontro, a San Pietroburgo, con il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. Secondo il diplomatico, l'autorizzazione per intraprendere, qualsiasi azione, in Siria può essere concessa, solo dal Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Lavrov ha sottolineato, che, l'uso della forza, aggirando l'approvazione del Consiglio di Sicurezza, delle Nazioni Unite metterebbe definitivamente la parola fine, agli sforzi per una soluzione politica, in Siria e per la convocazione, della conferenza internazionale "Ginevra 2". --ANSWER -- @MY ISRAEL --- COME MAI LA LEGA ARABA. È DIVENTATA NEMICA DELLA ARABIA SAUDITA? QUESTO NON È LOGICO PER ME!
  • UniusReiOrWarW666IMF 11 minuti fa
    [Il governo egiziano non vuole sciogliere i Fratelli Musulmani] La decisione sulla privazione, dello status di organizzazione no-profit, del movimento dei Fratelli Musulmani, non è stata presa, ha riferito l'ufficio, del primo ministro ad interim, dell'Egitto Hazem Al Beblawi. In precedenza il quotidiano nazionale egiziano, Al-Akbar aveva riferito, che, le autorità egiziane avevano deciso di sciogliere l'organizzazione registrata, dai Fratelli Musulmani. Il movimento islamico ufficialmente, è stato registrato lo scorso marzo, in risposta, alle accuse secondo, cui non avesse alcun fondamento giuridico legale. --ANSWER -- TUTTI gli islamisti, affiliati, ad Al Quaeda, sono sotto la protezione, di, Arabia Saudita, ed USA, ecco perché, non c'è speranza, per Israele, di poter sfuggire alla sua morsa mortale!
  • UniusReiOrWarW666IMF 15 minuti fa
    [The Syrian Army has secured the Aramaic Christian village of Ma'lula, but terrorist snipers are still nearby hills firing indiscriminately civilians] Al-Qaeda-linked rebels have attacked a Christian village of Ma'lula, in Syria -- home to one of the world's oldest monasteries, the last one village in the world where still the Aramaic is spoken. The Syrian Army has secured much of the township -- but residents say radical opposition fighters, terrorist mercenaries with no moral or religion, have seized nearby hills -- and their snipers are still firing indiscriminately at the community. The Syrian Arab Army is surrounding them with the intention to neutralize them without causing more victims among the population.
  • UniusReiOrWarW666IMF 16 minuti fa
    The Syrian Army has secured the Aramaic Christian village of Ma'lula, but terrorist snipers are still nearby hills firing indiscriminately civilians. Mouaz Moustafa, a Shameful Syrian Renegade, Calls for Bombing on His Land & People. LATEST UPDATES: the Syrian army has taken control of MA'LULA village, killed many terrorists, weapons seized. Russia: chemical projectile launched in Khan al-Assal does not belong to Syrian Army. Violent clashes are still ongoing between the Syrian Arab Army and armed terrorists in the historic Aramaic town of Ma'loula. US Military Industrial Complex & the Zionist Lobby Decided to Start the WW3 for the Eretz Yisrahell as Senate Foreign Relations Committee approves plan to strike Syria
  • UniusReiOrWarW666IMF 21 minuti fa
    Siria: G20, in 10(le 10 vergini stolte) accusano Assad. Tra firmatari, Italia, Usa, Francia, Turchia, Bildenberg, trilaterale, farisei, islamisti, sistema massonico, DATAGATE, esoteric agenda, fondo monetario internazionale, 06 settembre, SAN PIETROBURGO,in una dichiarazione diffusa, al termine del G20, 10 Paesi (Australia, Canada, Francia, Italia, Giappone, Corea del Sud, Arabia Saudita, Spagna, Turchia e Usa) ''condannano l'attacco, con armi chimiche, avvenuto a Damasco, e di cui il regime di Assad, senza prove, è ritenuto, comunque, responsabile''. ''Le prove, di Al Quaeda, indicano, chiaramente, il governo siriano, come, responsabile dell'attacco''. E - prosegue - ''coloro, che, hanno perpetrato questi crimini (cioè, loro stessi) devono essere ritenuti responsabili''. ovviamente, voi sarete puniti, da me!
  • UniusReiOrWarW666IMF 1 ora fa
    Mar Louis Raphael Sako, Patriarca caldeo, che rispondendo all'appello di papa Francesco ha invitato vescovi, sacerdoti e fedeli d'Iraq "al digiuno per la pace in Siria e in tutto il Medio oriente". Sottolineando "le sofferenze" del popolo siriano, Sua Beatitudine ricorda che "per noi 10 anni fa si prospettava un simile scenario" e a distanza di tempo [dalla guerra lanciata dagli Stati Uniti nel 2003, che ha portato alla caduta di Saddam Hussein, ndr] "non abbiamo né democrazia né libertà". "Anzi - aggiunge - vi è confusione e la sicurezza sta peggiorando... Ogni giorno in Iraq ci sono nuovi morti". -- ANSWER -- oBAMA= Osama --666 FMI 322, horror banking seigniorage -- quale democrazia le tue bombe hanno portato in Iraq? tu stai diffondendo soltanto Al Quaeda! voi, siete diventati la più grande minaccia del pianeta!
  • UniusReiOrWarW666IMF 1 ora fa
    come tutti possono notare, [[ translate . google . it ]] ha impedito, a me, di poter copiare-incollare, la traduzione, e youtube, [[user/theyearinreview/discussion]] ha impedito, di pubblicare, su questa pagina, ma, mi ha concesso, di pubblicare sulla mia pagina, [io sto, cercando di eliminare, i programmi, che, consentono il controllo in remoto, del mio computer, e sto, organizzando i blog, in modo sistematico e razionale] e questo, fa diventare nervosi, i satanisti del DATAGATE.. quindi, per protesta agli atti di bullismo, che, mi stanno facendo, io sospendo, momentaneamente, il lavoro su questa pagina! @Obama -- io sono molto indignato, che, i tuoi satanisti nazi CIA, si rivolgono a me, ma, loro non affronterebbero mai, un dialogo con me, per il semplice motivo, che, loro sono dei satanisti criminali come te!
  • UniusReiOrWarW666IMF 3 ore fa
    STOP A PENDERE IL CONTROLLO DELLA MIA TASTIERA!
  • UniusReiOrWarW666IMF 3 ore fa
    @GOOGLE, BLOGSPOT, CHROMIUM, DATAGATE, 666, A.I., OGM, di tua madre ---- ma, la vuoi smettere, di farmi 10 copie multiple, dello stesso articolo! e di impedire, a me, l'accesso per la modifica, dei miei documenti!
  • UniusReiOrWarW666IMF 3 ore fa
    La Russia aiuterà la Siria in caso di attacco militare esterno contro Damasco, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin. "Aiuteremo la Siria in caso di attacco? Sicuramente sì," - ha detto nella conferenza stampa dopo il vertice del G20, rispondendo a una domanda di un giornalista. "Anche adesso l'aiutiamo, forniamo armi, cooperiamo in campo economico, mi auguro che ci sia più cooperazione in campo umanitario," --- ANSWER -- @ISRAELE -- se cade Assad, per te sarà l'inizio della fine, ma, aiutare la Siria, porterà te, a non essere più percepito, come, un nemico dall'Iran, devi imparare, a dire di "NO", ai massoni satanisti, USA, DATAGATE, ECC..
  • UniusReiOrWarW666IMF 3 ore fa
    Ban Ki-moon, mette, in guardia dalle conseguenze, di un'operazione militare in Siria. "Un'azione militare sconsiderata, può portare a conseguenze gravi e tragiche," - ha detto, il segretario generale dell'ONU, rivolgendosi oggi, ai leader del G20, in relazione alla situazione umanitaria in Siria. "Dobbiamo trovare il modo di evitare un'ulteriore militarizzazione del conflitto, e sforzarsi per una soluzione politica," - ha sottolineato. Gli USA si preparano, ad attaccare la Siria, con, il pretesto del presunto utilizzo, di armi chimiche, nei pressi di Damasco, secondo Washington, da parte delle forze governative. --ANSWER -- @ISRAELE - se, l'Iran promette, ed attua, in tempi brevi, la libertà di religione, il suo nucleare, non diventa più un pericolo
  • UniusReiOrWarW666IMF 3 ore fa
    Foto: EPA Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha intenzione di fare un discorso alla nazione il prossimo 10 settembre sulla questione siriana, ha dichiarato in una conferenza stampa dopo il vertice del G20 di San Pietroburgo. Secondo Obama, il parere della inammissibilità dell'uso della forza senza un mandato del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite merita rispetto, ma a fronte di una mancata azione del Consiglio di Sicurezza, questo principio non funziona. --ANSWER -- @OBAMA=OSAMA -- e cosa funziona, con un bugiardo, criminale come te? tu sai molto bene, che, giocano con le armi chimiche, i terroristi islamici, quelli, che, tu fai finta di non vedere!
  • UniusReiOrWarW666IMF 3 ore fa
    La destabilizzazione della situazione in Medio Oriente nel suo complesso è controproducente da un punto di vista economico, dal momento che questa regione è riserva di fonti energetiche mondiali, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin in una conferenza stampa dopo il vertice del G20. "Sappiamo che non appena sale la tensione, immediatamente si verifica un aumento dei prezzi dell'energia," - ha spiegato. Il presidente ritiene che l'uso di armi chimiche in Siria sia stata una provocazione dei ribelli perpetrata con un aiuto esterno (Arabia Saudita). Putin ha ricordato che l'uso della forza contro uno Stato sovrano può essere legittimato solo dal Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.
  • UniusReiOrWarW666IMF 4 ore fa
    Attacco dalla Duma, "Obama presidente di guerra". Il capo della commissione della Duma per gli Affari Esteri Alexey Pushkov ha criticato il presidente americano Barack Obama, per la sua posizione, sulla questione siriana. "Dicevano che Obama non voleva combattere in Siria. Questo mito è stato distrutto, dallo stesso Obama, che, alla fine si è trasformato in un "presidente di guerra,"- ha scritto oggi il deputato su Twitter.--ANSWER -- OBAMA 666 -- FOTTITI IL TUO NOBEL, PER LA PACE, durante, una messa di satana, ed un orgia di gruppo, a voi satanisti, americani, piacciono queste cose!
  • UniusReiOrWarW666IMF 4 ore fa
    [[Madonna, contro, l'intervento militare in Siria]] La cantante statunitense Madonna ha lanciato un appello alle autorità del suo Paese per rinunciare all'operazione militare in Siria. La foto della firma dell'appello registrato è stata postata sulla pagina della star su Instagram. "Stati Uniti, non entrate in guerra in Siria," - è registrato nel messaggio di una delle più famose star mondiali dello spettacolo. Pochi giorni fa il presidente degli Stati Uniti Barack Obama aveva chiesto al Congresso di autorizzare una missione militare contro la Siria. --ANSWER -- @OBAMA -- io so che sei un burattino, nelle mani dei farisei Anglo-Americani, FMI, FED, Spa, DATAGATE, che, agenda micro-chip, aliens abductions, hanno deciso di distruggere Israele ed il Genere umano, ma, "questa cazzata della Syria? non sa da fare!"
  • UniusReiOrWarW666IMF 4 ore fa
    In Egitto il governo vuole bandire i Fratelli Musulmani. Le autorità egiziane hanno deciso di privare al movimento dei Fratelli Musulmani lo status di organizzazione senza scopo di lucro, riporta il quotidiano locale Al- Akbar. --ANSWER -- tutti i partiti religiosi, devono essere sciolti, e, l'Arabia saudita, ecc.. Iran, senza libertà di religione, devono essere inseriti nell'elenco dei PAESI CANAGLIA!
  • UniusReiOrWarW666IMF 4 ore fa
    [@Israele aiuta ASSAD, a ripulire la Siria dai terroristi islamici, è il più grande investimento, che, tu puoi fare!] #PUTIN: QUALSIASI ATTACCO, CONTRO, LA SIRIA È FUORI LEGGE! L'attacco chimico, è una provocazione dai 'ribelli' nella speranza, di un intervento militare dalle forze esterne. A San-Pietroburgo, Il #presidente #russo #Vladimir Putin, ha detto che la Russia, aiuterà la Siria, nel caso di un intervento militare straniero, contro, di essa, sia militarmente, che ,umanitariamente e finanziariamente, come, lo sta facendo adesso. Gli Stati Uniti e le altre nazioni, se iniziassero, un'operazione militare in Siria, agirebbero, al di fuori del diritto internazionale, in quanto, tali azioni sono possibili solo con l'autorizzazione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.
  • HolyJHWHsanto 9 ore fa
    IvYvYvI 18 minutes ago, said on my page: "DEATH to ISRAEL " "HEIL HITLER" "SATANIC POWER" -- ANSWER -- WHAT DOES IT MEAN FOR YOU "" XX "" ?
  • HolyJHWHsanto 9 ore fa
    @Herman Van Rompuy -- 1. cosa è, e, cosa sai, tu del 33°grado, della gerarchia massonica? 2. che, relazione c'è, tra, il 33°grado, della gerarchia massonica, ed il satanismo, internazionale istituzionale? 3. cosa è la agenda: "aliens abductions, DATAGATE, OGM, A.I."? 4. dove, sono state costruite, le città sotterranee, per, gli "eletti" che, devono sopravvivere, alla purificazione termonucleare, di tutta la superficie del pianeta? 5. a quanti sacrifici umani sull'altare di satana, tu hai partecipato?
    MyJHWH  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    53  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    from the "pan",ie, dictatorships: at the "fire"of, frateli Muslim Salafist Al Qaeda!] [" it was better: when: it was worse, "that is, when there were dictators Muslims] Syria: Obama rejected: Clinton Plan (322 Bush IMF) to arm the rebels: Islamists, sharia horror: Al Qaeda. BBC News - 1 hour ago. was reported by the New York Times. 'Egypt and his brothers'' is the first number: the new Limes. Analyze the complex phenomenon of so-called: 'Arab revolutions' that: revolutions then, strictly speaking, are not. A journey from North Africa to Cairo, to tell: who they are and what they want the Islamists to power [win world for sharia: disintegrate Israel], but, this is precisely the agenda of the Talmud Pharisees, ie, do III world war: the real culprits for any criminal act that takes place all over the planet: is born into talmud .. come forward to receive the fire of hell, all the accomplices of the IMF 666, NWO!  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Benyamin Netanyahu - you will not be afraid, for, I know your faith!
    MyJHWH
    MyJHWH  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    58  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    [dalla "padella", delle dittature: alla brace" dei, frateli musulmani, salafiti di Al Quaeda!] ["si stava meglio: quando: si stava peggio", cioè, quando c'erano i dittatori musulmani] Siria: Obama respinse: piano Clinton(322 Bush): per armare i ribelli: islamisti, sharia horror: Al Quaeda. La Repubblica ‎- 1 ora fa. Lo riporta il New York Times. 'L'Egitto e i suoi Fratelli'' è il primo numero: del nuovo Limes. Analizza il fenomeno complesso delle cosiddette: 'rivoluzioni arabe' che: poi rivoluzioni, in senso stretto, non sono. Un viaggio dal Maghreb al Cairo, per raccontare: chi sono: e cosa vogliono gli islamisti al potere [conquistare il mondo: disintegrare Israele] ma, proprio questa è la agenda del Talmud dei Farisei: i veri colpevoli per ogni atto criminale che avviene su tutto il pianeta.. fatevi avanti a ricevere il fuoco dell'inferno: tutti i complici del FMI 666, NWO! ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBBenyamin Netanyahu -- tu non temere, perché io conosco la tua fede!

     ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB 666 CIA voodoo Synnek1 and Ihatenewlayout cannibals - my friend! the bell of the church called me, and I in half an hour, I'll be on the altar of God! so, I also put your heart with my heart on the altar of God: JHWH ALLAH BRAMA, ecc.. Holy God, Holy Mighty One, Holy Immortal One, "have mercy on us and on the whole world!"-- my friend! . Dio Santo, Dio Forte, Dio Immortale: "abbi pietà di noi e del mondo intero!" - mon ami! la cloche de l'église m'a appelé, et moi en une demi-heure, je serai sur l'autel de Dieu! oui, j'ai aussi mis votre cœur avec mon cœur sur l'autel de Dieu: Allah JHWH BRAMA, ecc .. Saint Dieu, Saint Fort, Saint Immortel, «aie pitié de nous et du monde entier!" mi amigo! la campana de la iglesia me llamó, y yo en media hora, voy a estar en el altar de Dios! así, también me pone el corazón con el corazón en el altar de Dios, JHWH ALLAH BRAMA, ecc .. Santo Dios, Santo Fuerte, Santo Inmortal, "ten misericordia de nosotros y del mundo entero!"
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [horror ☠ ☠ Addams Family] ☠ 4. Jezebel II, ie, Elizabeth II who is the mistress pasionaria: of: JabullOn in Freemasonry, That Is: loving Satan owl, as well, as, the owner pasionaria: of abomination: of the Anglican Church: to spread the ideological and practical Satanism of seigniorage banking .. it is only your fault if malgità has spread over all the earth! ☠ [horror ☠ ☠ Addams Family] ☠ ☠. 1. Saudi Arabia horror Islamists terrorists sharia. ☠ 2. Rothschild, 666 IMF seigniorage banking: FED: public debt, etc. .. .. ☠. 3. NWO Bush, 322 satanism: and agenda: aliens abductions - you have done: a world of shit: all is in your own image and likeness, That, now can only be destroyed: in world war III! you have destroyed the dignity of the human race! you have murdered: My Israel, and have planned: any Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [orrore ☠ ☠ Famiglia Addams] ☠ 4. Jezebel II, vale a dire, Elisabetta II, che è la pasionaria amante: di: JabullOn nella Massoneria, che è: amare Satana gufo, e, come, la pasionaria proprietario: di abominio: della Chiesa anglicana: diffondere il satanismo ideologico e pratico del signoraggio bancario .. è solo colpa tua se malgità si è diffusa su tutta la terra! ☠ [orrore ☠ ☠ Famiglia Addams] ☠ ☠. 1. Arabia Saudita orrore islamisti terroristi sharia. ☠ 2. Rothschild, 666 FMI signoraggio bancario: FED: debito pubblico, ecc. .. ☠. 3. NWO Bush, 322 satanismo: e agenda: rapimenti alieni - che hai fatto: un mondo di merda: tutto è a tua immagine e somiglianza, che, ora possono essere distrutti solo: nella terza guerra mondiale! hai distrutto la dignità del genere umano! è stato assassinato: Il mio Israele, e hanno previsto: qualsiasi Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [الرعب ☠ ☠ أدامس الأسرة] ☠ 4. إيزابل II، أي اليزابيث الثانية الذي هو pasionaria عشيقة: من: JabullOn في الماسونية، وهذا هو: المحبة الشيطان البومة، وكذلك، و، وpasionaria مالك: من رجس: الكنيسة الانجليكانية: لنشر الأيديولوجية الشيطانية والعملية من رسوم سك العملات المصرفية .. أنها ليست سوى خطاك إذا malgità انتشر على كل الارض!
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠. 1. المملكة العربية السعودية الشريعة الرعب الإرهابيين الإسلاميين. ☠ 2. روتشيلد، 666 صندوق النقد الدولي رسوم سك العملات المصرفية: FED: الدين العام، وما إلى ذلك. ☠ ... 3. NWO بوش، 322 الشيطانية: وجدول الأعمال: اختطاف الأجانب - كنت قد فعلت: عالم من القرف: كل شيء على ما في الصورة الخاصة بك ومثاله، وهذا، والآن لا يمكن إلا أن تدمر: في الحرب العالمية الثالثة! دمرت لك كرامة الجنس البشري! وقد قتل لكم: بلادي اسرائيل، والتخطيط و: أي المحرقة
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [हॉरर ☠ Addams परिवार ☠ ☠ 4]. ईजेबेल द्वितीय, यानी, एलिजाबेथ द्वितीय जो मालकिन pasionaria है:: Freemasonry में JabullOn, वह यह है कि: प्यार शैतान उल्लू, के रूप में अच्छी तरह से, के रूप में, मालिक pasionaria: घृणा के एंग्लिकन चर्च के वैचारिक और व्यावहारिक शैतानी का प्रसार करने के लिए प्रभुत्व बैंकिंग के .. यह केवल तुम्हारी गलती है अगर malgità सारी पृथ्वी पर फैल गया है!
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠.1. सऊदी अरब हॉरर इस्लामवादियों आतंकवादियों शरीयत ☠ 2. Rothschild, 666 आईएमएफ प्रभुत्व बैंकिंग: एफ: सार्वजनिक ऋण, आदि. .. ☠. 3. NWO बुश, शैतानी 322: और एजेंडा: एलियंस अपहरण - तुमने क्या किया है: गंदगी की एक दुनिया: सभी अपनी स्वयं की छवि और समानता है कि, अब ही नष्ट किया जा सकता है: विश्व युद्ध III में! आप मानव जाति की गरिमा को नष्ट कर दिया है! मेरा इसराइल, और योजना बनाई है: आप हत्या कर दी है किसी भी Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠[ホラー☠☠アダムスファミリー]☠4。イゼベルⅡ、愛人pasionariaであるすなわち、エリザベス2世:の:フリーメイソンJabullOnは、それはです:愛するサタンフクロウだけでなく、のように、所有者pasionaria:醜態を:聖公会は:イデオロギーと実践的な悪魔崇拝を広めるためにシニョレッジバンキングの.. malgitàすべての地球上に広がっている場合にのみあなたのせいです! ☠。1。サウジアラビアホラーイスラムのテロリストのシャリア
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    。☠2。ロスチャイルド、666国際通貨基金(IMF)シニョレッジバンキング:FED:公的債務など。 ☠..。 3。 NWOブッシュ、322悪魔:と議題:外国人の拉致 - あなたが行っている:たわごとの世界:すべて今だけ破壊することができ、あなた自身のイメージと似ていること、である:第三次世界大戦中に!あなたは、人類の尊厳を破壊した!私のイスラエルを、と計画している:あなたは殺害された任意のショアー
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [kinh dị ☠ Addams ☠ Family] ☠ 4. Jezebel II, tức là, Elizabeth II pasionaria tình nhân là:: JabullOn trong Freemasonry, Đó Là: yêu thương Satan cú, là tốt, là, chủ sở hữu pasionaria: ghê tởm: của Giáo hội Anh giáo: truyền bá tư tưởng và thực tiễn Satan quyền của lảnh chúa ngân hàng .. nó chỉ là lỗi của bạn nếu malgità đã lan rộng hơn cả trái đất! ☠. 1. Ả-rập Xê-út kinh dị Hồi giáo khủng bố sharia ☠
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    2. Rothschild, 666 IMF quyền của lảnh chúa ngân hàng: FED: công nợ, vv. .. ☠. 3. NWO Bush, 322 Satan và chương trình nghị sự: người ngoài hành tinh bắt cóc bạn đã làm: một thế giới của shit: tất cả các hình ảnh chân dung của bạn, đó, bây giờ chỉ có thể bị phá hủy trong chiến tranh thế giới III! bạn đã tiêu diệt phẩm giá của nhân loại! bạn đã giết chết: Mỹ Israel, và đã lên kế hoạch: Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [korku ☠ Addams ☠ Aile] ☠ 4. Jezebel II, metresi Pasionaria olduğunu yani Elizabeth II:: Masonlukta JabullOn, That Is: seven Şeytan baykuş, yanı, sıra, sahibi Pasionaria: iğrençtir of: Anglikan Kilisesi: ideolojik ve pratik Satanizm yaymak senyoraj bankacılık .. malgità tüm dünya üzerinde yayıldı eğer sadece senin hatan! ☠. 1. Suudi Arabistan korku İslamcılar teröristler şeriat. ☠ 2. Rothschild, 666 IMF senyoraj Bankacılık: FED: kamu borcu, vb. .. ☠. 3. NWO Bush, 322 satanizm: ve gündemi: uzaylılar kaçırmalar - yaptın: boktan bir dünya: şimdi hepsi sadece tahrip olabilir, kendi görüntü ve benzerlik içinde olduğunu: Dünya Savaşı III! Eğer insan ırkının onurunu yok ettiler! Benim İsrail ve planladık: Eğer öldürülen herhangi Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [Horror ☠ ☠ Addams Familie zeigen] ☠ 4. Jezebel II, dh, Elizabeth II., die Herrin Pasionaria ist: von: JabullOn in der Freimaurerei, ist, dass: loving Satan Eule, als auch, wie der Besitzer Pasionaria: der Greuel: der anglikanischen Kirche: die ideologische und praktische Satanismus verbreitet der Seigniorage-Banking .. es ist nur deine Schuld, wenn malgità über die ganze Erde ausgebreitet hat! ☠. Ein. Saudi-Arabien horror Islamisten Terroristen Scharia. ☠ 2. Rothschild, 666 IWF-Seigniorage-Banking: FED: Staatsverschuldung, etc.. .. ☠. 3. NWO Bush, 322 Satanismus: und Tagesordnung: aliens entführt - Sie getan haben: eine Welt der shit: alles ist in Ihrem eigenen Bild und Gleichnis, dass jetzt nur zerstört werden kann: in den Dritten Weltkrieg! Sie haben die Würde der menschlichen Rasse zerstört! Sie haben gemordet: My Israel, und geplant haben: jede Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [skräck ☠ Addams ☠ familj] ☠ 4. Jezebel II, dvs Elizabeth II som är älskarinna Pasionaria: av: JabullOn i frimureriet, det vill säga: kärleksfull Satan uggla, liksom, som, ägare Pasionaria: av styggelse: den anglikanska kyrkan: att sprida den ideologiska och praktiska satanism av seigniorage bank .. det är bara ditt fel om malgità har spridit över hela jorden! ☠. 1. Saudiarabien skräck islamister terrorister sharia. ☠ 2. Rothschild, 666 IMF seigniorage banking: FED: statsskulden, osv. .. ☠. 3. NWO Bush, 322 satanism: och dagordning: utlänningar kidnappningar - du har gjort: en värld av skit: allt är i din egen avbild, att nu kan bara förstöras: i tredje världskriget! du har förstört värdighet mänskligheten! Du har mördat: Min Israel och har planerat: alla Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [terror ☠ ☠ Addams Family] ☠ 4. Jezabel II, es decir, Elizabeth II, que es la pasionaria amante: de: JabullOn en la masonería, es decir: amor búho Satanás, así como, la pasionaria propietario: de abominación: de la Iglesia Anglicana: difundir el satanismo ideológica y práctica de la banca señoreaje .. es sólo culpa suya si malgità se ha extendido por toda la tierra! ☠. 1. Arabia Saudita terror terroristas islamistas sharia. ☠ 2. Rothschild, 666 FMI señoreaje bancario: FED: la deuda pública, etc. .. ☠. 3. Nuevo Orden Mundial de Bush, 322 satanismo, y orden del día: abducciones alienígenas - que has hecho: un mundo de mierda: todo está en su propia imagen y semejanza, que ahora sólo puede ser destruido en la guerra mundial III! usted ha destruido la dignidad de la raza humana! que ha asesinado: Mi Israel, y han planeado: cualquier Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [horror ☠ ☠ Addams Família] ☠ 4. Jezebel II, ou seja, Elizabeth II, que é a Pasionaria amante: de: JabullOn na Maçonaria, que é: amoroso Satanás coruja, também, como, a Pasionaria proprietário: de abominação: da Igreja Anglicana: difundir o satanismo ideológico e prático da banca senhoriagem .. é só culpa sua se malgità se espalhou por toda a terra! ☠. 1. Arábia Saudita horror islâmicos da sharia terroristas. ☠ 2. Rothschild, 666 FMI senhoriagem bancário: FED: dívida pública, etc. .. ☠. 3. NWO Bush, 322 satanismo, e agenda: abduções alienígenas - de ter feito: um mundo de merda: tudo está em sua própria imagem e semelhança, que, agora, só pode ser destruído: na III Guerra Mundial! você destruiu a dignidade da raça humana! você ter assassinado: Meu Israel, e ter planejado: qualquer Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [horror ☠ ☠ Addams Family] ☠ 4. Jezebel II, czyli Elżbieta II, która jest kochanką Pasionaria: z: JabullOn w masonerii, to jest: loving Szatan sowa, a także, jak, Pasionaria Właściciel: z obrzydzeniem: z Kościoła anglikańskiego: szerzenie ideologicznej i praktycznej satanizm bankowości renty menniczej .. to tylko twoja wina jeśli malgità rozprzestrzeniło się po całej ziemi! ☠. 1. Arabia Saudyjska islamiści terroryści szariatu horror. ☠ 2. Rothschild, 666 IMF emisji pieniądza bankowego: FED: dług publiczny, itp.. .. ☠. 3. NWO Bush, 322 satanizm, i agenda: Aliens uprowadzenia - zrobiłeś: world of shit: wszystko jest w swoim własnym obraz i podobieństwo, że teraz może być tylko zniszczona: w III wojny światowej! zostały zniszczone godność ludzkiego! został zamordowany: mój, Izraela, i zaplanowali: dowolny Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [horror ☠ Addams ☠ familie] ☠ 4. Jezebel II, dvs. Elizabeth II som er elskerinnen Pasionaria: av: JabullOn i Freemasonry, er at: kjærlig Satan ugle, så vel som, eieren Pasionaria: av styggedom: i den anglikanske kirke: å spre ideologiske og praktiske satanisme av seigniorage bank .. det er bare din skyld hvis malgità har spredd seg over hele jorden! ☠. 1. Saudi-Arabia horror islamister terrorister sharia. ☠ 2. Rothschild, 666 IMF seigniorage banker: FED: offentlig gjeld, etc.. .. ☠. 3. NWO Bush, 322 satanismen: og agenda: aliens bortføringer - du har gjort: en verden av dritt: alt er i ditt eget bilde og likhet, Det, nå kan bare bli ødelagt: i tredje verdenskrig! du har ødelagt verdighet av den menneskelige rase! du har myrdet: Min Israel, og har planlagt: enhver Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [공포 ☠ ☠ 아담스 패밀리] ☠ 4. 지자 벨 II, 정부의 pasionaria입니다 즉, 엘리자베스 II :의 : Freemasonry의 JabullOn, 그것만은 다음과 같습니다 사랑하는 사탄 올빼미뿐만 등의 소유자 pasionaria : 타락의 괴물의 : 성공회 교회의이 : 사상과 실천 악마 숭배를 확산 군주의 특권 은행의 .. malgità 모든 땅에 걸쳐 한 경우에만 당신 잘못이야! ☠. 1. 사우디 아라비아 공포 이슬람의 테러리스트 sharia. ☠ 2. 로스 차일드, 666 IMF 군주의 특권 은행 : FED : 공공 부채 등. .. ☠. 3. NWO 부시, 322 악마 숭배 : 및 일정 : 외계인의 납치 - 당신이 이런 짓을 : 똥의 세계 : 모든 지금 만 파괴 할 수 있습니다, ​​자신의 이미지와 흡사 한에서입니다 차 세계 대전 III에서! 당신은 인류의 존엄성을 파괴했습니다! 내 이스라엘을, 그리고 계획 : 당신이 살해 한 모든 Shoah
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
    3  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

    ☠ [horreur ☠ ☠ Addams Family] ☠ 4. Jézabel II, c'est à dire, Elizabeth II, qui est la pasionaria maîtresse de: JabullOn dans la franc-maçonnerie, qui est: amour Satan hibou, ainsi, que, la pasionaria propriétaire: l'abomination: de l'Eglise anglicane: faire connaître le satanisme idéologique et pratique de la banque de seigneuriage .. c'est seulement votre faute si malgità s'est répandue sur toute la terre! ☠. 1. Arabie Saoudite horreur islamistes terroristes sharia. ☠ 2. Rothschild, 666 FMI seigneuriage bancaire: FED: la dette publique, etc. .. ☠. 3. NWO Bush, 322 satanisme: et ordre du jour: enlèvements extraterrestres - vous avez fait: un monde de merde, tout est à votre image et à sa ressemblance, que, désormais ne peut être détruit: dans la guerre mondiale III! vous avez détruit la dignité de la race humaine! vous avez assassiné: Mon Israël, et ont prévu: toute la Shoah


LE PROFEZIE MESSIANICHE: in ANTICO TESTAMENTO.
 Nell'Antico Testamento troviamo numerosissime profezie che riguardano il tempo dell'apparizione del Messia, la sua vita, il Suo ministero terreno.


A mano a mano che gli anni passavano, Dio, tramite gli scrittori sacri, aggiungeva particolare a particolare finché - come un grande e meraviglioso mosaico - il Messia e la Sua opera furono così ben descritti da risultare perfettamente riconoscibili ad ogni persona sinceramente alla ricerca della verità. Ecco descritti, in modo schematico, i passi messianici più importanti. Nei Vangeli, e specialmente in Matteo (che scrive per i suoi connazionali giudei), si fa continuamente riferimento all'adempimento delle antiche profezie messianiche nella vita di Gesù Cristo:
 


1. La discendenza del Cristo  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB In Genesi 3:15, nella prima promessa di un Salvat ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVBtta ad Adamo ed Eva subito dopo il peccato, il Messia futuro viene semplicemente definito come "progenie della donna" (ove la donna, secondo la terminologia biblica, è intesa come "popolo di Dio") che schiaccerà il capo al serpente (Satana) e lo vincerà, venendo da lui però ferito al calcagno (il Diavolo avrebbe provocato la morte del Salvatore). Quando Dio chiamò Abramo ad uscire dalla sua terra per andare in un "paese che io ti mostrerò", precisò anche: "In te saranno benedette tutte le famiglie della terra" (Genesi 12:1-3 - L). Questo passo è sempre stato inteso come messianico; infatti, in che modo Abramo e la sua progenie sarebbero stati fonte di benedizione per il mondo intero, se non a causa del Messia promesso che sarebbe nato dalla stirpe del patriarca discendente di Sem, figlio di Noè? In Genesi 49:10, troviamo che Giacobbe mentre dà la sua benedizione ai dodici figli, prima di morire, fornisce una precisazione importante: "Colui che darà il riposo e al quale ubbidiranno i popoli" sarebbe stato un discendente della tribù di Giuda. In Geremia 23:5-6/33:14-16, si precisa che, fra tutte le famiglie di Giuda, è quella del re Davide che avrebbe avuto il privilegio di annoverare fra i suoi discendenti il "Germoglio giusto" il quale "sarà chiamato: l'Eterno nostra giustizia", che tutti gli Ebrei identificavano con il Messia tanto atteso.

 

2. La nascita a Betlemme  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Il testo del profeta Michea (5:1-2) è molto preciso riguardo al luogo di nascita dell'Unto del Signore: "Ma da te, o Bethlehem Efrata... uscirà colui che sarà dominatore in Israele, le cui origini risalgono ai tempi antichi, ai giorni eterni..." (L - cfr. Matteo 2:3-6).

 

3. Il precursore: Giovanni Battista  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Isaia 40:3-5 e Malachia 3:1 annunciavano l'apparizione di un "precursore", descritto così dal profeta Isaia "una voce grida: Nel deserto preparate la via del Signore! Raddrizzate nella steppa la strada per il nostro Dio..." (P - cfr. Matteo 3:3). Dio lo definirà poi, tramite il profeta Malachia come "il mio messaggero" che "prepara la via davanti a me" (cfr. Matteo 11:9-10).

 

4. Nato da una vergine  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Isaia 7:14 dice che una giovane vergine avrebbe concepito e partorito un figlio di nome Emmanuele. L'arcangelo Gabriele, apparso a Maria (cfr. Matteo 1:23), dopo averle comandato di chiamare il bambino Gesù (che vuol dire "Yahweh salva") le ricorda questa profezia di Isaia. Ovviamente, il nome 'Emmanuele' doveva essere preso per il suo significato etimologico (molto importante per i popoli semiti), infatti 'Emmanuele' significa "Dio con noi": Dio in persona stava per nascere come uomo nel mondo!

 

5. Sarebbe stato Figlio di Dio  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Nel Salmo 2:7 si legge: "L'Eterno mi disse: Tu sei il mio figliuolo, oggi t'ho generato" (L). In Atti 13:33 ed Ebrei 1:5/5:5, l'apostolo Paolo applica questo salmo a Cristo. In Matteo 22:41-46, troviamo Gesù che fa riflettere i Farisei chiedendo loro di chi doveva essere discendente il Messia promesso. I Farisei rispondono senza esitazione che sarebbe stato "figlio" di Davide, ovvero doveva essere di discendenza "regale". Questo lo aveva già predetto Balaam, poco dopo l'esodo d'Israele dall'Egitto: "Lo vedo, ma non ora; lo guardo, ma non da vicino: una stella si muove da Giacobbe, si alza uno scettro da Israele..." (Numeri 24:17 - P). Cristo replica allora ai dottori della legge citando il Salmo 110:1 che diceva: "L'Eterno dice al mio Signore: 'Siedi alla mia destra finché io faccia dei tuoi nemici lo sgabello dei tuoi piedi' (ND). Poi chiede: "Se dunque Davide lo chiama Signore, com'è Egli suo figliuolo?" (L). I Farisei non seppero cosa rispondere: il Maestro voleva che comprendessero la Sua discendenza "umana" da Davide, ma anche quella divina da Dio stesso.

 

6. La fuga in Egitto e la strage degli innocenti  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Osea 11:1 è un passo in cui Dio parla del popolo eletto, dicendo: "Fin dall'Egitto chiamai il mio figliuolo" (L), mentre Geremia 31:15 si riferisce alle donne della Giudea che piangono i loro figli uccisi durante l'assedio dei Babilonesi: "S'è udita una voce in Ramah, un lamento e un pianto amaro: Rachele piange i suoi figli e rifiuta di essere consolata..." (L). Come molti testi dell'Antico Testamento, questi versetti hanno un duplice significato: uno storico contemporaneo o per un futuro imminente ed uno messianico. Ne siamo sicuri perché, nel suo vangelo, Matteo (2:15,18) ne fa l'applicazione, riferendoli al ritorno dalla fuga in Egitto della famiglia di Gesù e alla strage degli innocenti perpetrata da Erode, che voleva eliminare il Messia.

 

7. Data del battesimo e della morte  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Nel libro del profeta Daniele (9:24-27), troviamo una grandiosa profezia messianica che precisava la data dell'inizio del ministero pubblico del Cristo, che coincideva con il Suo battesimo, nonché la data della morte.

 

8. I miracoli compiuti  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Isaia 35:5-6 parla dei grandi e svariati miracoli che avrebbe compiuto l'Unto del Signore, miracoli di cui si narra in tutti i Vangeli.

 

9. Avrebbe parlato in parabole  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Il Salmo 78:2 preannuncia l'abitudine di esporre gli insegnamenti in parabole, che Gesù effettivamente usò molto nel corso del Suo ministero terreno. Interrogato dai discepoli sul perché di questa Sua abitudine, il Salvatore citò un passo di Isaia 6:9-10 che metteva in risalto la durezza del cuore del popolo di Israele che "udiva con le orecchie, ma non comprendeva, guardava senza vedere...". In pratica, Gesù fa intendere che parlava in parabole, perché solo chi era un sincero ricercatore delle profonde verità spirituali si dava la pena di approfondire il significato simbolico di quello che diceva il Maestro.

 

10. Avrebbe abitato in Galilea  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Isaia 8:23/9:1 parla della gloria che avrebbe visto quella contrada d'Israele, a causa della presenza del Messia (cfr. Matteo 4:12-16).

 

11. Sarebbe stato Luce e Salvezza per tutte le nazioni  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Isaia 42:6-7/49:6/56:8 parla del fatto che l'Unto del Signore sarebbe stato una luce per tutte le nazioni del mondo e non solo per il popolo d'Israele. Simeone, uomo pio che, avvertito dallo Spirito, riconobbe in Gesù, nato da poco, quel Messia che attendeva da tanto tempo, parlò di Lui come della "Luce da illuminar le genti e gloria del tuo popolo Israele" (Luca 2:32 - L)..

 

12. La pietra angolare  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Il Salmo 118:22-23 e Isaia 28:16 parlavano di un fondamento posto dal Signore, di una pietra angolare solida e preziosa, che però sarebbe stata rigettata. Gesù applica questi passi a se stesso (cfr. Matteo 21:42 e paralleli). Anche nelle epistole se ne parla.

 

13. L'entrata trionfale in Gerusalemme  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Zaccaria 9:9-11 diceva: "... Il tuo re viene a te, Egli è giusto e vittorioso, umile e montato sopra un asino, sopra un puledro d'asina..." (L). Il Salmo 8:2 parlava delle lodi uscite dalla bocca di fanciulli. Ambedue le cose si avverarono quando Gesù, una settimana prima della Sua morte, entrò trionfalmente in Gerusalemme montato su di un puledro d'asina, mentre i fanciulli intorno a Lui gridavano: "Osanna al Figliuolo di Davide! Benedetto colui che viene nel nome del Signore! Osanna nei luoghi altissimi" (L - vedi Matteo 21).

 

14. Sarebbe stato odiato senza ragione  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Nel Salmo 69:4,7,8 Davide parlava dell'odio di cui egli era oggetto, senza alcuna ragione. Questo passo era anche messianico, come molti altri salmi. Giovanni 15:24-25 applica questo testo a Cristo.

 

15. Sarebbe stato tradito da un amico  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Sempre in un salmo di Davide (Salmo 41:9) si diceva: "Perfino l'uomo con il quale vivevo in pace... che mangiava il mio pane, ha alzato il calcagno contro a me." (L). In Giovanni 13:18 si applica questo stesso testo al tradimento di Giuda.

 

16. Predetta l'angoscia di Cristo prima della morte  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Il Salmo 22 è uno dei salmi messianici per eccellenza. Ai vv. 11-15 è predetta l'angoscia che avrebbe afferrato Cristo all'idea della separazione dal Padre, a causa del peccato del mondo che pesava su di Lui.

 

17. Sarebbe stato abbandonato dai discepoli  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB In Matteo 26:31 leggiamo che Gesù, antivedendo il terrore che avrebbe fatto fuggire tutti i discepoli, vi applica una profezia contenuta in Zaccaria 13:7: "Allora Gesù disse loro: Questa notte voi tutti avrete in me una occasione di caduta; perché è scritto: 'Io percoterò il pastore e le pecore della greggia saranno disperse'." (L).

 

18. I trenta sicli e il campo del vasaio  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB In Zaccaria 11:12-13 troviamo una stupefacente profezia in cui Dio stesso parla, attraverso il profeta, dicendo: "Se vi par bene, datemi il mio salario; se no, lasciate stare. Ed essi mi pesarono il mio salario: trenta sicli d'argento. E l'Eterno mi disse: Gettalo per il vasaio, questo magnifico prezzo al quale m'hanno stimato! E io presi i trenta sicli d'argento e li gettai nella casa dell'Eterno per il vasaio." (L). In Matteo 27:9-10 è citata questa profezia. Sappiamo infatti che Giuda tradì il Maestro per quella cifra. Poi, resosi conto di quello che aveva fatto, gettò i trenta sicli d'argento nel tempio. I Farisei dissero: "Non è lecito metterli nel tesoro delle offerte, perché son prezzo di sangue. E tenuto consiglio, comprarono con quel danaro il campo del vasaio da servir di sepoltura ai forestieri." (Matteo 27:6-7 - L).

 

19. I maltrattamenti  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Isaia 50:6/53:7 predice che il Figlio di Dio avrebbe subito dei maltrattamenti, la cui descrizione si trova in tutti gli ultimi capitoli dei Vangeli.

 

20. Gli scherni  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Nel Salmo 22:7-8 si legge: "Tutti quelli che mi vedono si fanno beffe di me, allungano il labbro e scuotono il capo, dicendo: Egli si è affidato all'Eterno; lo liberi dunque, lo soccorra, poiché lo gradisce!" (ND). In Matteo 27:39-43 possiamo leggere queste stesse parole pronunciate con sarcasmo dai dottori della legge e dagli anziani del popolo giudeo davanti alla croce.

 

21. Le Sue sofferenze e la morte espiatoria  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB In uno dei più toccanti passi dell'Antico Testamento e di tutta la Bibbia, Isaia (52:13-15/cap.53), il profeta messianico, descriveva l'angoscia, i maltrattamenti e la morte espiatoria del Salvatore. Profetizzava anche che sarebbe stato sepolto nella tomba di un ricco (53:9), come infatti avvenne, essendo stato Gesù sepolto nella tomba nuova del ricco Giuseppe d'Arimatea.

 

22. La morte sulla croce, le vesti spartite  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Sempre nel Salmo 22:16-18, si parlava di "mani e piedi forati", di spartizioni d'indumenti e di tiro a sorte di una veste. Tutto ciò si avverò in modo stupefacente alla morte di Cristo, quando i soldati romani, dopo averlo crocifisso, si spartirono le Sue vesti, come era usanza allora. Giovanni 19:23-24, citando questo salmo, precisa che i soldati, vedendo che la tunica di Gesù era senza cuciture e quindi di buona fattura, decisero di tirarla a sorte fra loro.

 

23. Aceto da bere e morte di crepacuore  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Il Salmo 69:20-21 parlava di cuore spezzato dal dolore... si pensa che sia stata proprio questa la morte di Gesù: infatti Pilato si meravigliò che fosse morto così in fretta, dato che il supplizio della croce era stato studiato apposta per durare molte ore. Nel salmo si parla anche di fiele e aceto offerti da bere (cfr. Matteo 27:33,34,48).

 

24. "Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?"  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Nel Salmo 22:1 troviamo la stessa frase che pronunciò Gesù prima di spirare, sentendosi separato dal Padre: su di Lui pesavano tutti i peccati del mondo e proprio questo gli procurò la morte (cfr. Matteo 27:46).

 

25. Nessun osso ne sarebbe stato spezzato  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB In Esodo 12:46 e Numeri 9:12, fra le altre istruzioni relative alla Pasqua, troviamo la prescrizione di mangiare l'agnello senza spezzarne alcun osso. Ora, sappiamo che la Pasqua ebraica, oltre a ricordare il passaggio (dal significato della parola 'Pasqua') dalla schiavitù alla libertà d'Israele, prefigurava anche il sacrificio espiatorio del Messia promesso. I soldati romani venuti - come era d'uso - per spezzargli le ossa delle gambe ed affrettarne la morte, perché stava per cominciare il sabato, lo trovarono già morto e non lo toccarono, salvo forargli il costato con una lancia per assicurarsi dell'avvenuta morte (cfr. Giovanni 19:36, che cita appunto i due passi dell'Antico Testamento sopraindicati).

 

26. Non avrebbe subìto la decomposizione della morte  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Leggiamo nel Salmo 16:10: "Perché tu non lascerai l'anima mia nello Sceol (= tomba) e non permetterai che il tuo Santo veda la corruzione" (ND). In Atti 2:27,31/13:35-37 si applica questo passo alla resurrezione di Cristo, il cui corpo non subì le conseguenze fisiche della morte.

 

27. L'ascensione  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Nei Salmi 24:7-10 e 68:18, troviamo preannunciata l'ascensione di Cristo al cielo, dopo la resurrezione (cfr. Atti 1:9/Efesi 4:7-8).

 

28. La Sua opera sacerdotale in cielo  ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB In Zaccaria 6:12-13 troviamo specificato che il Messia, chiamato "il Germoglio", svolgerà un'opera sacerdotale nel Tempio di Dio. Basta leggere l'epistola agli Ebrei per trovare spiegato tutto ciò.





















theyearinreview

YouTube Rewind 2012 

@Rothschild 666 IMF Baal FED Marduk BCE, NWO, god owl: JabullOn: at Bohemian Grove --- come, tu vuoi uccidere me, il tuo Re di Israele? lol. ingrato! io non prendo, neanche: in considerazione, la eventuale uccisione: di: Obama, o di un altro dei politici, di tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, perché, sono tutti i tuoi burattini! ma, se tu uccidi, il Presidente della: CINA, o della RUSSIA, poi, un altro: potrà prendere il suo posto.. imbecille, ma, se tu uccidi me, chi altro potrebbe prendere il mio posto? non sai tu, che, se io muoio?, anche, voi morirete certamente... 


World Watch List 2013:

Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.

Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.
In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.
North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.

Click countries below to view profiles of the top 10

  1. North Korea
  2. Saudi Arabia
  3. Afghanistan
  4. Iraq
  5. Somalia
  6. Maldives
  7. Mali
  8. Iran
  9. Yemen
  10. Eritrea
See More Country Profiles
06/28/2013 INDIA Uttarakhand floods: God not to blame for natural disasters, says priesté[only of sinners is blame] Catholics in Mumbai attend a novena for Hindu pilgrims, affected by floods, in Uttarakhand. Fr Savio de Sales, who organised the event, stresses the importance of the protection of creation on the part of all men. For him, "the world is mired in a swamp of secularism, relativism and religious indifference. The Word of God, teaches us to love our enemies, to do good to those who persecute us, to offer compassion, kindness and forgiveness." Mumbai (AsiaNews) - "Let us thank the Lord for all the corporal and spiritual graces granted to hundreds of thousands of pilgrims in this holy place," said Fr Savio de Sales, director of the Pontifical Mission Societies --ANSWER -- 06/28/2013 VATICAN Pope: God "always chooses how and when, to ENTER our lives" -- ANSWER -- ok, fate i bravi ragazzi, o, vi faccio affogare nella merda!

[non solo le circostanze: offrono: ogni attenuante, ma, denunciano: anche, la grave situazione, della insicurezza, anarchia e precarietà, derive corruttive e criminali, in cui i massoni bildenberg del FMI, tutti ladri del signoraggio bancario, ed i bestemmiatori della Costituzione, hanno fatto (tutte le stesse condizioni politiche, che i demo-pluto-giudaico-massoni, farisei, Illuminati S.p.A. FED ECB) hanno già realizzato, prima della ascesa delle dittature nazista, comunista, e fascista, ed anche questa volta, il vero obiettivo è colpire gli ebrei in tutto il mondo.] [Frasi razziste su Fb, estromessa da Pd. Ma per consigliera Prato non è espulsione, perché non è tesserata da 2011. 28 giugno, 22:09 ] Prato, 20 giugno 2013 - "Che città di m... è questa. Extracomunitari ladri st.. dovete morire subito". Parole durissime, specie, se pronunciate, anzi scritte, da un esponente della segreteria del Pd.

[not only the circumstances: they offer: mitigating, but denounce: also, the serious situation of insecurity, anarchy, corrupt and criminal tendencies, in which the Masons Bildenberg of the IMF[Fondo monetario internazionale], all thieves of the bank seigniorage, and the blasphemers of the Constitution, they did (all of the same political conditions, that the demo-pluto-Judeo-Masonic Pharisees Illuminati SpA FED ECB NWO 666) have already made ​​before the arise Nazi dictatorships, communist, fascist, and this time, the real goal is hit, again Jews all over the world.] [Phrases racist on Fb, ousted from the Democratic Party. Councillor Prato. June 28, 22:09] Parole che, non è bastato cancellare: dal profilo Facebook: dopo pochi minuti. L'immagine del sito: con il testo è stata diffusa: stamani da Notizie di Prato ed è divampata: la polemica.

[not only the Circumstances: they offer: mitigating, but denounce: also, the serious situation of insecurity, anarchy, corrupt and criminal tendencies, in Which the Masons Bildenberg of the IMF [International Monetary Fund], all thieves of the bank seigniorage, and the blasphemers of the Constitution, they did (all of the same political conditions, That the demo-pluto-Judeo-Masonic Pharisees ECB FED NWO Illuminati SpA 666) have Already made ​​arise before the Nazi dictatorships, communist, fascist, and this time, the real goal is hit, again Jews all over the world.] [Phrases racist on Fb, ousted from the Democratic Party. Councillor Prato. June 28, 22:09] Caterina Marini, giovane consigliera: alla circoscrizione: centro e membro della segreteria: del pd di Prato si è trovata nella bufera. A scatenare la sua rabbia, attorno alla mezzanotte la notizia: che: attorno alle dieci di ieri sera la sorella Giulia: si era trovata faccia a faccia: con un ladro nel corridoio della sua abitazione: nel centro di Prato.


[non seulement les circonstances: ils offrent: atténuantes, mais aussi dénoncer: la grave situation d'insécurité, l'anarchie, les tendances criminelles et corrompues, dans lequel les maçons Bildenberg du [Fonds monétaire international FMI], tous les voleurs de la gbankin seigneuriage, et les blasphémateurs de la Constitution, ils l'ont fait (tous les mêmes conditions politiques, que la démo-pluto-judéo-maçonnique pharisiens BCE FED NWO Illuminati SpA 666) ont déjà fait surgir devant les dictatures nazie, communiste, fasciste, et cette fois, le véritable objectif est atteint, à nouveau les Juifs partout dans le monde.] [Phrases racistes sur Fb, évincé du Parti démocrate. Conseiller Prato. 28 juin 22:09] In casa assieme alla giovane, c'erano i genitori. Secondo le testimonianze l'uomo, che in un successivo post Caterina Marini definisce "un magrebino agile come un gatto" si è dileguato calandosi dal terrazzo portando con sé il portafogli della sorella di Caterina Marini.

[nicht nur die Umstände: Sie bieten: mildernde, aber kündigen: auch die ernste Situation der Unsicherheit, Anarchie, korrupten und kriminellen Tendenzen, in denen die Masons Bildenberg des IWF [Internationalen Währungsfonds], alle Diebe der gbankin seigniorage, und die Lästerer der Verfassung, haben sie (alle von der gleichen politischen Bedingungen, dass die Demo-Pluto-jüdisch-freimaurerischen Pharisäer EZB FED NWO Illuminati SpA 666) haben bereits ergeben, bevor die Nazi-Diktatur, kommunistischen, faschistischen und dieses Mal ist das eigentliche Ziel getroffen, wieder Juden in der ganzen Welt.] [Ausdrücke rassistischen auf Fb, von der Demokratischen Partei verdrängt. Stadtrat Prato. 28. Juni 22.09 Uhr] Quest'ultima spiega di avere scritto il testo su Facebook sfogando la rabbia di aver visto colpire la sorella e i genitori, "ciò che ho di più caro assieme a mio marito e a mia figlia" e di essersi subito ravveduta eliminando il testo.

[no sólo las circunstancias: se ofrecen: atenuantes, pero denuncia: también, la grave situación de inseguridad, la anarquía, las tendencias corruptas y criminales, en los que los masones Bildenberg del [Fondo Monetario Internacional FMI], todos los ladrones del gbankin señoreaje, y los blasfemos de la Constitución, lo hicieron (todas las mismas condiciones políticas, que la demo-pluto-judeo-masónica fariseos BCE FED NWO Illuminati SpA 666) ya han hecho surgir antes de las dictaduras nazi, comunista, fascista, y esta vez, el verdadero objetivo es alcanzado, una vez más Judios en todo el mundo.] [Frases racistas en Fb, expulsado del Partido Demócrata. Concejal Prato. 28 de junio de 22:09] Marini, pur dispiaciuta per le espressioni usate, e spiega che queste non erano detatte da sentimenti di natura razzista: "Avrei scritto ladro italiano se lo fosse stato.

 Il problema è che non siamo più sicuri non solo in strada ma ora nemmeno nelle nostre case, che un uomo è entrato alle dieci di sera in un appartamento dove c'erano tre persone e avrebbe potuto succedere di tutto". Marini è convinta che il suo stesso partito il Pd abbia tenuto "un atteggiamento morbido nei confronti della sicurezza e dell'immigrazione, che restano temi fortemente legati fra loro". "Evidentemente, gli esponenti del Pd devono essere toccati sul personale per rendersi conto che il problema dell'immigrazione nel nostro Paese e, in particolar modo a Prato, va affrontato senza ipocrisie", commenta Claudio Morganti, europarlamentare indipendente dell'Eld. "Il gesto è da condannare ma l'immigrazione è diventata un problema". --@PD [omplici degli ILLUMINATI]--- bravi, voi regalate voi, un atro politico alla Lega Nord


Rothschild 666 IMF-NWO, 187AUDIOHOSTEM has posted a comment, 10 hours ago: "Dear kingIsraelUniusREI: [Join U.S.]. I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol>;-)" --- ANSWER - nasty piece of shit, why you waited so many years, for to have to could bribe me? What i do, for myself, now, of $ 200 million, in your city underground, city of aliens and satanists, cannibals like you, because, you shall ye reconcile with the atomic fire: the entire surface of the planet? 
@ to all religions of the world - about, the greatest theologian:of the History of Human Gender: that is, Pope Benedict XVI, of course, 1. it is not, of sminure, corrupt, damage, all sacred traditions, of all religions, or, 2. even worse, to make apostasy .. but, to use his theological competence to lead to evolution, theology (which Islamists and Pharisees, etc. .. have castrated), so that, all religions, do not perceive more, reciprocally, as a potential threat, but , like the fingers, the only hand of God, because, in truth, no religion can be salvific (in itself), to of out: of a personal experience, and personal relationship, of all people: and of any person, with God: JHWH of Abraham, directly .. that's why, my Jewish Temple: It is imperative

CustodeDellaFede - I have never been: a prophet, and he is cursed, who says it.. I only, credited the prophecies, already stated by others. A short novitiate (like that of St. Paul after his conversion) may be valid only if above, for a lifetime, has been a minister of God, and if you've been governed by a spiritual master (as , Paul had been a disciple of Gamaliel), hence, your mind has fallen under the control of demons, and why, with schizophrenic conclusion for bad doctrines, you can become a potential threat, as every Islamist fundamentalist religious in world .. you're wasting in the worst way, the short time of earthly life. your spiritual presumption, that is ruining your psychological balance


@king Saudi Arabia -- the Kingdom of Palestine:is the entire Middle East, too: is all the Arab League, that is, a confederation of nations! the destruction of the Sharia does not mean opening a glimmer of immorality or anarchy, because I am always a biblical fundamentalist, but, it is essential, inevitable that theology must be more advanced in all religions, starting with the Christian religion .. In fact, Christians did not understand that as children of Abraham they are Jews. il Regno di Palestina: è tutto il Medio Oriente, anche: tutta la Lega Araba, cioè, una confederazione: di Nazioni! la distruzione della Sharia non significa aprire uno spiraglio alla immoralità o alla anarchia, perché io sono sempre un fondamentalista biblico, ma, è indispensabile, inevitabile che la teologia deve essere più evoluta in tutte le religioni, ad iniziare dalla religione cristiana.. infatti, i cristiani non hanno capito che come figli di Abramo anche loro sono ebrei.

@ Cannibal Rothschild IMF 666 NWO - I must explain to you: something important: so that you will understand, for the first time in your life, something about God: YHWH. if you believe that, I am a servant? Besides, you lose: the tip money, and, I can never give: they do nothing for you, of important! but if thou believe, with all your faith, the maximum you can believe, about, Unius REI? then, you'll understand, for the first time: what it means to be a happy man! because both me, that, God? We are like two mirrors! Even Lucifer was a mirror, of the glory of God, but, he has betrayed, fell: never again will raise!, And, I have taken his place, now! so if you want to live? you can live: yet again, along with your people of the Jews, if, is true that you belong to them, really .. but, if you do not come from me, this will be the test, demonstration, that, just you: you are the real enemy of the Jews!


Sabato, 29 Giugno 2013  [Giovanni Palatucci: eroe o aguzzino? è la demonizzazione, seguita dallo sciacallaggio, che, hanno un pericoloso, fondamento ideologico: nella comunità ebraica mondiale (la fonte di ogni nazismo)! è arrivato il momento: per gli ebrei: di interrogarsi sugli Illuminati del FMI, e sul talmud satanico, perché, è soltanto, questa: la maledizione: che: separa, ancora, aggi: ebrei: e cristiani. ] di  Roberto Malini [dazebaonews]. MILANO - In questi giorni raccolgo opinioni sul caso Palatucci da parte di studiosi e testimoni della Shoah che sono anche miei cari amici, come Thomas Gazit e Wolf Murmelstein. Quest'ultimo mi scrive: "In quell'epoca solo persone ritenute affidabili dal regime nazifascista potevano aiutare, ma non potevano fare pubblicità delle proprie azioni o lasciare documentazione burocraticamente perfetta.

[John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Nel Settembre 1944. l'Unione dei Rabbini Ortodossi di USA e Canada: ha preso l'iniziativa giusta di contattare il Consigliere Federale Svizzero Jeam Marie MUSY, noto per aver buoni contatti nel III° Reich. Non ha potuto fare molto ma, secondo me, se non ci fossero stati i suoi tentativi, Terezin pure sarebbe stato liquidato, ecc. ecc. Era un tentativo che avrebbe dovuto fare, già prima Riegner del Congresso Mondiale Ebraico.

[John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Schindler, ha potuto aiutare, un gruppo proprio perché iscritto al partito nazista e ottimo camerata, di bevute, con quella gentaccia; nel film c'è la scena dove dice che 'è pericoloso se si dice, in giro che da lui si sta bene', appunto era necessario il segreto assoluto. Poi ci sono i casi di aiuti indiretti: A Vienna il Prof. Victor Christian (aveva il grado di Maggiore SS, ed era, Pro-Rettore dell'Università) facendo valere le qualifiche scientifiche di Benjamin Murmelstein gli ha, indirettamente, fatto avere l'incarico di dirigere a Terezin la catalogazione di circa sessantamila libri razziati nelle biblioteche ebraiche.

[John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Era un aiuto indiretto, inconsapevole, che ha contribuito alla salvezza sia nostra personale che di altri che sapevano giusto lavorare su questi libri. Nel 1940 era grande impegno dei dirigenti ebrei italiani di ottenere che i profughi non venissero espulsi - riconsegnati alla Gestapo - ma mandati in internamento da qualche parte in Italia. Quei funzionari di polizia che hanno disobbedito all'ordine di espellere i profughi erranti mandandoli, invece, in qualche comune dell'Italia del Sud hanno dei meriti, che,

[John Palatucci: héros ou tyran? est la diabolisation, suivie de pillages, qui ont un fondement idéologique dangereuse: dans la communauté juive dans le monde (la source de toute nazisme)! le temps est venu: pour les Juifs à s'interroger sur les Illuminati du FMI, et le satanique Talmud, parce que c'est seulement ceci: la malédiction que: séparation, encore: les juifs et les chrétiens. ] certamente, non potevano documentare: con cura notarile". Comprendo perfettamente questa posizione. è difficile, a posteriori, ricostruire l'operato di un funzionario pubblico che operasse dall'interno delle istituzioni nazifasciste per sottrarre alla più efficiente macchina di morte di tutti i tempi quante più possibili vittime designate. Lasciare scritti, documenti, evidenze e testimonianze di tale "tradimento" avrebbe significato l'arresto, la deportazione o anche l'esecuzione seduta stante, per quel "Giusto".

[John Palatucci: Held oder Tyrann? ist die Dämonisierung durch Plünderungen, die zu einer gefährlichen ideologischen Fundament haben gefolgt: in der jüdischen Gemeinschaft weltweit (die Quelle allen Nationalsozialismus)! die Zeit ist gekommen: für die Juden über die Illuminati des IWF und der satanischen Talmud zu fragen, weil es nur so: der Fluch: dass: Trennung, aber: Juden und Christen. ] Da parte mia, tuttavia, credo che si debba perseguire comunque la verità, affrontando anche anche gli eventuali danni che essa potrebbe portare con sé. Forse è vero: che: il revisionismo sugli eroi: fa il gioco del negazionismo, come: affermano alcuni studiosi e attivisti per la Memoria. Tuttavia: è proprio la verità: a garantire la preservazione della memoria di ciò che avvenne quale eredità fondamentale per le generazioni future.

[John Palatucci: héroe o tirano? es la demonización, seguida de saqueos, que tiene una base ideológica peligrosa: en la comunidad judía en todo el mundo (la fuente de todo el nazismo)! ha llegado el momento: para los Judios a preguntarse acerca de los Illuminati del FMI, y el Talmud satánico, ya que sólo es esta: la maldición: que: la separación, sin embargo: Judios y cristianos. ] La verità, con le sue montagne di capelli e di cenere, con i milioni di martiri archiviati dal museo memoriale Yad Vashem di Gerusalemme, con: le preziose testimonianze: dei sopravvissuti. Mi è piaciuto molto l'atteggiamento di Avner Shalev, Dan Michman e degli altri ricercatori dello Yad Vashem, quando: li ho conosciuti a Gerusalemme, nel 2006. Per loro, la ricostruzione della verità storica è assolutamente necessaria in ogni progetto di studio della Shoah o di educazione all'Olocausto.

[約翰·Palatucci:英雄還是暴君?是 妖魔化,其次是搶劫,其中有一個危險的思想基礎:在世界各地的猶太社區(所有納粹主義源)!時機已經到來:猶太人想知道關於國際貨幣基金組織(IMF), 光明與邪惡的猶太法典,因為它僅僅是這樣的:詛咒::分離,但猶太人和基督徒。 ]  Ho fiducia, anche, nel lavoro: del Centro Primo Levi, che, utilizza metodologie molto scrupolose. Una cosa è certa: i "Giusti fra le Nazioni" furono molto pochi, così come oggi: sono pochi gli amici dei diritti umani, mentre tante persone, troppe, spendono parole e vanterie, senza far nulla di concreto: o addirittura facendo danni. Alla base: dell'essere giusto: ci deve essere amore, per il prossimo e sacrificio (come fa Unius REI).


[존 Palatucci : 영웅 폭군?위험한 이데올로기 적 기초를 가지고 약탈, 다음 악마이다 : 유대인 공동체 세계 (모든 나치의 소스)에서!시간이왔다 : 유대인들이 IMF의 일루미나티, 그리고 악마 탈무드에 대해 궁금해하는, 그것은 단지이 있기 때문에 : 저주 : 그 : 아직 분리 : 유대인과 기독교인. ] Non dobbiamo temere: chi cerca: la verità e tutti insieme, con: le diverse conclusioni: e comunque l'analisi di documenti e testimonianze, possiamo contribuire a trovarla, sempre. Riguardo agli studi sulle figure dei "Giusti fra le Nazioni",  oltre: che: fondare ogni valutazione sui residui documentali: e testimoniali, è importante mantenere obiettività ed equilibrio, prima di esprimere qualsiasi valutazione. è sempre sbagliato: iniziare questo tipo di analisi etichettando: esseri umani come "eroi" o "aguzzini".

[ג'ון Palatucci: גיבור או רודן? היא דמוניזציה, ואחרי ביזה, שבו יש תשתית רעיונית מסוכנת: בקהילה היהודי ברחבי העולם (מקור כל הנאציזם)! הגיע הזמן: על היהודים לתהות על האילומינטי של קרן המטבע הבינלאומית, ובתלמוד השטני, כי זה רק זה: הקללה: ש: הפרדה, ובכל זאת: יהודים ונוצרים. ]Fra i due poli, ci sono anche persone: di buona volontà: che, pur non essendo animate costantemente: dal fuoco del coraggio e della dedizione al prossimo, cercano di seguire la propria coscienza, quando possibile.

[יוחנן פּאַלאַטוקסי: העלד אָדער טייראַנט? איז די דימאַנאַזיישאַן, נאכגעגאנגען דורך לוטינג, וואָס האָבן אַ געפערלעך אידעישע יסוד: אין די אידישע קהל ווערלדווייד (דער מקור פון אַלע נאציזם)! די צייַט האט קומען: פֿאַר די אידן צו ווונדער וועגן די יללומינאַטי פון די ימף, און די סאַטאַניק גמרא, ווייַל עס איז בלויז דאָס: די קללה: אַז: סעפּערייטינג, נאָך: יידן און קריסטן. ] Forse la verità, nel caso di Palatucci, si trova nelle stesse parole del questore, che: definì il proprio operato, in una lettera ai genitori, con parole sobrie: "Ho la possibilità di fare un poco, di bene e i beneficiati da me, sono assai riconoscenti. Nel complesso, riscontro molte simpatie. Di me, non ho altro di speciale da comunicare".


@ Jewish Community World --- if, 1. to continue to do the serial killer of innocent Christians, and exploit: all dhimmis, until the extinction, and, 2. not: to respond to my articles, 3. conquer the world to sharia, imperialism: worldwide caliphate, 4. the King of Saudi Arabia, he pretends to be dead? then, just him, is the demonstration that the Talmud, is right when he says, "the goyim are animals in human form" [but he is not the example that we must take] @Comunità Ebraica Mondiale --- se, 1. per continuare a fare: il serial killer: di cristiani innocenti, e sfruttare: tutti i dhimmi, fino alla estinzione, e per, 2. non: rispondere ai miei articoli, 3. conquistare il mondo alla sharia, del: califfato mondiale, 4. il King dell'Arabia Saudita, lui finge di essere morto? poi, proprio lui: è la dimostrazione che, il Talmud ha ragione quando dice: "i goyim, sono animali dalla forma umana" [ma, non è lui l'esempio, che noi dobbiamo prendere]

@ Jewish World Community --- but, if we consider, as, most of you: you are rich and super-rich (and you control: any monopoly), while, on the contrary, most of us goyim , we are poor or super poor .. if you do not want to believe that the Talmud is as sacred as the Koran, then, we must recognize that, Hitler and Mussolini, they were right when they spoke of conspiracy: demo-pluto-Judeo-Mason, who is the current, Nazi regime IMF- 322 -NWO 666 masonic system.

 --- ma, se, noi consideriamo, come, la maggior parte di voi: voi siete ricchi e super ricchi (ed avete il controllo: di ogni monopolio), mentre, al contrario, la maggior parte di noi goyim, siamo poveri o super poveri.. se non vogliamo ritenere, che il talmud sia sacro come il Corano, poi, noi dobbiamo riconoscere, che, Hitler e Mussolini, loro avevano ragione, quando parlavano di congiura: demo-pluto-giudaico-massone, che è l'attuale regime nazista del FMI-NWO.


@Jewish World Community --- io voglio fare un contratto: con tutti voi! se, voi riuscite (in un mese) a convincere: quel coglione: del King dell'Arabia Saudita, a dare a voi, una parte del deserto suo: e dell'Egitto?..  allora, bene, vi lascio spendere :tutti i vostri soldi, che, voi avete rubato ai popoli! diversamente, io farò crollare il FMI, tra, un mese, se, voi non volete essere: troppo felici a vedere, come, Rothschild: per non fare morire: il suo, FMI, fa scoppiare: la guerra mondiale nucleare: perché: non c'è più una matematica, che: può tenere gonfi: ancora: per molto tempo: tutti i derivati: e tutte le bolle finanaziarie! 

@ Jewish World Community --- I want to make a contract: with all of you! if you succeed (in a month) to get: that, THE BIG: asshole: the King of Saudi Arabia, to give you, a part of his desert: and Egyptian desert? .. then, well, I leave you spend: all your money, that you have stolen from the peoples! otherwise, I will collapse the IMF, between, a month, if you do not want to be: too happy to see, like, Rothschild: for do not die: his, IMF, make blows:to this nuclear world war: why: there is no more: a mathematics which: can hold swollen: again, for a long time: all derivatives: and all the bubbles  financial!