preconditions Damascus, Homs province,



NEW YORK, 24 GIU - ''Non c'è dubbio, che, ci sarà: un impatto negativo'' sulle relazioni Usa-Cina, per la decisione delle autorità cinesi di far partire Edward Snowden da Hong Kong. Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca Jay Carney, secondo cui le autorita' locali erano informate per tempo che il passaporto dell'ex analista della Nsa era stato revocato. La vicenda costituisce ''una seria battuta d'arresto'' nei rapporti, ha fatto eco il portavoce del Dipartimento di Stato americano, Jennifer Psaki. -- ANSWER --@CIA USA NATO UE, e perché, voi volete torturare un ragazzo, che, lui ha fatto: soltanto: il suo dovere? ma, voi non eravate la democrazia, che, non aveva bisogno, come un regime dittatoriale, di tenere nascoste informazioni strategiche per potenziali elettori?
i10Comandamenti
i10Comandamenti ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[lo strozzinaggio: di uno Stato massone servo delle Banche Centrali SpA, che, hanno rubato la sovranità monetaria] Spagna: madre di tre figli si dà fuoco in Banca, "Mi avete tolto tutto" by Antimo Merolla, 19.feb 2013, MADRID-- "Ancora le banche al centro della cronaca spagnola. Il dramma odierno, ci porta ad Almassora, cittadina di 25 mila anime della provincia di Castellon, nella regione della Cominidad Valenciana. Quando una donna di 47 anni, madre di tre figli ha deciso: di darsi fuoco: a causa della forte crisi economica.. Fatto sta, che, la donna è entrata, si è data, alle fiamme, e si è diretta verso lo sportello bancario: gridando disperatamente: "Mi avete preso tutto". Tutto è successo: tra gli sguardi increduli degli altri clienti. Durante questo disperato gesto, la donna, avrebbe riportato ustioni sul 48% del corpo. Particolarmente colpite sarebbero state le gambe. Completamente lesionate dalle fiamme. Lo riferisce Press TV.
i10Comandamenti
i10Comandamenti ha pubblicato un commento
1 giorno fa

@king Saudi Arabia [bisogna separare l'Islam dalla politica] KABUL, 25 GIU - Un attacco è stato sferrato all'alba nel centro di Kabul, vicino al palazzo presidenziale, dove sono state udite esplosioni seguite da persistenti raffiche di armi automatiche. Il presidente Karzai stava per tenere una conferenza stampa. Cordone di sicurezza nella zona, dove si trovano anche il ministero della Difesa, la sede della Cia, vari compound dell'Isaf e dell'ambasciata degli Stati Uniti. I talebani rivendicano l'azione.
i10Comandamenti
i10Comandamenti ha pubblicato un commento
1 giorno fa

Abu Antar said: Unius Rei - Paula Deen is lit or is she victim of it? - ANSWER - sorry, I did not find in the Italian language, articles on Paula Deen, but, racism (the differences among men) must be condemned, with determination. - ANSWER - sorry, I did not find in the Italian language articles on Paula Deen, but, racism (the differences among men) must be condemned, with determination.
i10Comandamenti
i10Comandamenti ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[il deterioramento: della struttura sociale, è conseguenza: dello strozzinaggio delle Banche Centrali S.p.A., non si può sostenere: il furto della sovranità monetaria] Una settimana da vivere pericolosamente. Dalla fine del segreto bancario ai processi del Cav. Letta traballa, gli italiani tremano, di Gennaro Malgieri/lun 24 giugno 2013/10:08. Una settimana al alto rischio. Pericolosissima per il governo. Tesa per gli italiani. Una settimana da vivere ansiosamente. Oggi viene messo fine al segreto bancario. Saremo tutti spiati. I nostri conti correnti verranno spulciati come e quando e vuole l'Agenzia delle Entrate. Crolla uno dei cardini dello Stato liberale, sancito peraltro nella legge bancaria del 1936 varata da un regime che mai s'intromise nei privatissimi risparmi degli italiani. Su questa disposizione nessuna forza politica ha avuto niente da dire, men che meno quella che prometteva di fare la "rivoluzione liberale".
i10Comandamenti
i10Comandamenti ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[il deterioramento: della struttura sociale, è conseguenza: dello strozzinaggio delle Banche Centrali S.p.A., non si può sostenere: il furto della sovranità monetaria] Siamo guardati e spiati a vista. Intercettati e controllati nei movimenti. Analizzati, scannerizzati, sezionati perfino in quegli ambiti più riposti che nessuno si era sognato mai di violare: i conti correnti, appunto. Sospetti tutti, insomma, di essere delinquenti, ma lo Stato no, lo Stato è integro e puro quando si prende il 53% di tasse. Va tutto bene in Italia, al punto da tremare quando si emette un assegno. Siamo potenziali evasori da combattere con tutti i mezzi, ma gli sprechi pubblici restano integri. Ci siamo svegliati con questo pensiero, domandandoci se la dichiarazione dei redditi appena compilata non contenesse qualche errore da indurre il Fisco occhiuto ad un supplemento di lavoro.
i10Comandamenti
i10Comandamenti ha pubblicato un commento
1 giorno fa

Terrorismo Al Quaeda, islamici nazisti, in Siria: con Licenza USA: NATO, Preparatevi, siamo alle soglie della guerra mondiale.. Al Qaeda Attacca il Campo Palestinese di Yarmuk, Terrorismo Mediatico & Criminali di Guerra. Tutti sono esplicitamente complici e conniventi, dalla RAI a Mediaset, da Repubblica al Corriere e via dicendo, nel ripetere le stesse veline, ricevute da fantomatiche e mai ben specificate "fonti per i diritti umani" (tutte con basi in Inghilterra e Qatar), che rielaborano le azioni commesse dai terroristi in Siria, cioè omicidi, bombardamenti e attentati, per addossarle al governo di Bashar al-Assad e all'Esercito Arabo Siriano, legittimo difensore della patria e del popolo siriano sotto attacco terroristico. Questo terrorismo operante in Siria è di varia natura. Le differenti matrici alqaediste, salafite o wahabite, sono in realtà cooperanti nel portare al termine le diverse operazioni di sabotaggio
i10Comandamenti
i10Comandamenti ha pubblicato un commento
1 giorno fa

Scandolosa, inaudita, eversiva: tutti gli aggettivi: del Pdl per la sentenza: più pazza del mondo: di Valter Delle Donne. /lun 24 giugno 2013/ «Sono allibito: dalle modalità del giudizio: e dalla abnorme sentenza: dei giudici di Milano. Oggi più che mai: noi siamo con Silvio Berlusconi, denunciando la fase ulteriore di un attacco inaccettabile. A colpi di sentenza si vorrebbe demolire un nemico. Ma noi non potremo, di certo, subire inerti, un tale tentativo di massacro». Nel Pdl Maurizio Gasparri è tra i primi [...] --ANSWER -- la magistratura fa il suo dovere.. se è politicizzata (ed abbiamo sempre una magistratura politicizzata di sinistra), fa un brutto lavoro! ma, far si che la magistratura non diventi un golpe contro la politica? questo è un dovere dei politici!
i10Comandamenti
i10Comandamenti ha pubblicato un commento
1 giorno fa

LUSSEMBURGO, 24 GIUGNO - Per la crisi siriana ''non c'è: altra soluzione, se, non, quella politica''. Ne è convinta: il ministro degli Esteri Emma Bonino: che domani sarà: in Giordania per affrontare: un altro importante problema: ''garantire che i Paesi limitrofi non scoppino'' sotto il peso dell'emergenza profughi. -- ANSWER -- [questa è una totale condanna per CIA NATO USA e la sua politica criminale: di: islamizzazione, per soffocare Israele] --- ma, sono i tuoi alleati, che, 1. sostengono i criminali islamici: senza reciprocità: senza libertà di religione, della NAZI sharia LEGA ARABA: per il califfato mondiale, 2. ad avere invaso: la Siria di terroristi islamisti, e che: sono i responsabili morali e politici: di questa tragedia. perché, Assad per parte sua, ha anche: 1. modificato la Costituzione, e, 2. non si è mai sottratto al dialogo
i10Comandamenti
i10Comandamenti ha pubblicato un commento
1 giorno fa

il terrorismo finanziario della Merkel, bacchetta paesi non virtuosi... Prima compiti a casa, poi solidarietà, non cercare sempre 'pentola con i soldi". 24 giugno, BERLINO - Per la cancelliera tedesca Angela Merkel nell'Ue, tutti devono fare i propri compiti a casa ''e se, poi qualcuno ha ancora bisogno, di sostengo e solidarietà, su questa base può, anche ottenerli. Ma, non vale il contrario''. --ANSWER -- i poteri massonici proteggono: la loro casta, di super pensionati e di super stipendiati! ma, il vero problema è la perduta sovranità monetaria.. che è: lo strozzinaggio del FMI (signoraggio bancario), in particolare sui popoli più deboli, ecco perché la MERKEL sta facendo del terrorismo. perdere 1,6 milioni di lavoro in Italia? non può essere giustificato da nessun moralismo
i10Comandamenti
i10Comandamenti ha pubblicato un commento
1 giorno fa

Equitalia "blocca" il conto a un pensionato di Voghera. E da oggi c'è il Grande fratello sui conti correnti.24 giugno 2013/17:06. L'ultima notizia choc su Equitalia arriva da Voghera. Un pensionato: di 74 anni che è andato all'ufficio postale: per ritirare: i suoi 600 euro mensili: e si è visto rifiutare la pensione, bloccata dal braccio operativo dell'Agenzia delle entrate. G.S. è un ex commerciante, che nel corso dell'attività ha accumulato più di una tassa non pagata. Tra mora e arretrati il debito ha superato quota 40mila euro. Il pensionato non aveva beni immobili, quindi «l'esattore, ha pignorato, il conto corrente di G.S., tremila euro di sudati risparmi, unica fonte di entrata la pensione mensile». --ANSWER -- noi siamo ormai al suicidio sociale.. gli aguzzini assassini del sistema bancario del signoraggio bancario, gli strozzini del sistema massonico Bildenberg
drink your poison made ​​by yourself
drink your poison made ​​by yourself ha pubblicato un commento
1 giorno fa

Heaven to an eternity in Hell as the ultimate sinner. Dante illustrates a less powerful Satan than most standard depictions; he is slobbering, wordless, and receives the same punishments in Hell as the rest of the sinners. In the text, Dante vividly illustrates Satan's grotesque physical attributes.
drink your poison made ​​by yourself
drink your poison made ​​by yourself ha pubblicato un commento
1 giorno fa

In Dante's Inferno, Satan is portrayed as a giant beast, frozen mid-breast in ice at the center of Hell. Satan has three faces and affixed under each chin are pairs of bat-like wings. As Satan beats his wings, he creates a cold wind which continues to freeze the ice surrounding him, and the other sinners in the Ninth Circle. The winds he creates are felt throughout the other circles of Hell. Each of his three mouths chew on Judas, Brutus, and Cassius. Scholars consider Satan to be "a once splendid being (indeed the most perfect of God's creatures) from whom all personality has now drained away." [1] Satan, also known as Lucifer, was formerly the Angel of Light and once tried to usurp the power of God. As punishment, God banishes Satan out of
Abu Antar
Abu Antar ha pubblicato un commento
1 giorno fa

Unius Rei -- is Paula Deen illuminati or is she victim of it?
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento
1 giorno fa

Syrian Family Forum stresses rejection of foreign interference in Syrian affairs Damascus, (SANA)_The 28th Syrian Family Forum called for openness, reaching out to the other, and confronting suspicious calls, stressing rejection of foreign meddling in the Syrian internal affairs...Read more, 320 State Workers Fired within Measures to Combat Corruption DAMASCUS, (SANA)- Prime Minister Wael al-Halqi on Saturday issued a number of decisions firing 320 workers from different ministries and state institutions.... Foreign Ministry: Fatwas inciting terrorism in Syria complete bloody approach Damascus, (SANA)- Foreign and Expatriates Ministry stressed Thursday that the fatwas and statements being issued by so-called Muslim scholars to incite terrorism in Syria are part of an aggressive instigative campaign targeting the country

People's Assembly legislates Prison sentence and fine upon people who enter Syria illegally. Damascus, (SANA) - The People's Assembly on Sunday approved a draft law imposing penalties upon people who enter Syria illegally...Read more Training workshop for NGOs working in relief field DAMASCUS, (SANA) -- Minister of Social Affairs, Kinda al-Shammat, stressed the importance upgrading the situation of NGOs and enhancing their capacities being an essential partner in the relief and humanitarian work...Read more Al-Halqi condemns instigative fatwas of some clergymen Damascus, (SANA)_Prime Minister, Dr. Wael al-Halqi hailed the honorable national stances of Arab thinkers and clergymen who are defending the Arab causes and spreading the real Islam that preaches amity and tolerance...Read more

Parliament approves law on punishing those who recruit children in fighting or rape DAMASCUS, (SANA)-People's Assembly on Monday approved a draft law adding two articles to the law of Penalties issued by the legislative decree No.148 for 1949 on recruiting children in the fighting acts or rape to become a law ...Read more Thirty-nine people uninvolved in bloodshed released in Homs province Homs, (SANA) -- 39 people from Talkalakh area in Homs province who were not involved in shedding Syrian blood were released after they turned themselves in to the authorities and surrendered their weapons...Read more

Al-Moallem: Syria serious about participating in internaitonal conference in Geneva without preconditions Damascus, (SANA)_Deputy Prime Minister, Foreign and Expatriates Minister Walid al-Moallem said that Syria announced its determination to take part in the international conference in Geneva President al-Assad decrees increasing monthly salaries of the State's civil, military employees and the retired Damascus, SANA_ President Bashar al-Assad on Saturday issued legislative decree No. 38 for 2013 stipulating for increasing monthly salaries of civil and military state employees.

Abu Antar, 187AUDIOHOSTEM / /. Pharisees and Islamists do not want to listen to me, and do not want laorare for my universal brotherhood, and, therefore, they are going, to a test of strength. World War // . farisei ed islamisti, non vogliono ascoltare me, e non vogliono laorare per la mia fratellanza universale, e, quindi, loro stanno andando, ad una prova di forza. la guerra mondiale

criminal sharia // .. 06/24/2013 14:44 BANGLADESH Rajshahi, Muslim mayor: I want Christian schools for my city by Sumon Corraya Mossaddeque Hossain Bulbul, Mayor of Rajshahi: "Catholics play an exemplary job in the education sector and their institutions are excellent centers for the formation of students." The decision was made after a meeting with the local bishop, Msgr. Gervas Rozario. Dhaka (AsiaNews) - Building Christian schools and institutions in Rajshahi and in all its districts: the official request made ​​by Mossaddeque Hossain Bulbul, the newly elected mayor of the city, to Msgr. Gervas Rozario, bishop of the diocese. "Catholics - said Bulbul, a Muslim - play an exemplary role in education, they have well known institutions around the country and are great centers for the formation of students."

criminal islam ... 06/24/2013 EGYPT Giza: Islamist mob attacks Shia village killing four The lynching took place yesterday afternoon in the village of Abu Zawyat Muslam (Giza). Hassan Shehata, an important leader of the Shia community in Egypt, is among the dead. Apparently, the police stood idly by watching rather than intervening. The military says it is ready to step in the political fray to stop the country from slipping "into a dark tunnel of conflict," the Defence minister said.
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento
1 giorno fa

Buddhists criminal .. 06/24/2013 17:52 MYANMAR. Anti-Muslim violence could lead to extremism, says archbishop of Yangon by Francis Khoo Thwe. Archbishop Charles Bo talks to AsiaNews about the country's "tense situation". He does not exclude "new dangers" for Muslims, but if an Islamist group should emerge, it would sow chaos and terror. For the prelate, Catholics could act as a 'bridge', keeping channels of communication open. On Thursday, the country's religious leaders are scheduled to meet in Yangon.
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento
1 giorno fa

criminal islam ... 06/24/2013 SYRIA Idlib: monk killed at Franciscan convent in Al-Ghassaniyah Fr Franҫois Mourad, a Syrian hermit, was a guest at the Franciscan monastery of St Anthony of Padua in Al-Ghassaniyah. What happened is still unclear. Some sources say a stray bullet killed him; others claim Islamist insurgents shot him as they plundered and destroyed the religious building. Damascus (AsiaNews) - The Custody of the Holy Land announced the death of Fr Franҫois Mourad (photo), a Syrian monk, and the assault of the Franciscan monastery of St Anthony of Padua in Ghassanieh, a predominantly Christian village in the district of Jisr al-Shughur in the province of Idlib, near the border with Turkey.
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento
1 giorno fa

criminal ISlam .. 06/24/2013 10:19 NEPAL - PAKISTAN Nanga Parbat, Taliban kill 11 climbers. Sherpas livelihoods at risk by Kalpit Parajuli The Islamic commando looted and then killed the group. It is the first attack ever against a group of climbers. Three victims were Chinese and Beijing demands protection for its citizens living in Pakistan. The Sherpas (guides) of Nepal: "Our lives and our work at risk." Kathmandu (AsiaNews) - In an unprecedented attack, last night a commando of Taliban opened fire and killed 11 foreign climbers, engaged in climbing the Nanga Parbat, the second highest mountain in Pakistan. Among the victims there is also a Nepalese Sherpa named Sona Sherpa, a native of the district of Solukhumbu. Those who lost their lives include five Ukrainians, three Chinese, a Sino-American and a Latvian. Other climbers and eight Nepalese Sherpas were injured in the attack.
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento
1 giorno fa

Islam assassino .. 24/06/2013 NEPAL -- PAKISTAN Nanga Parbat, talebani uccidono 11 scalatori. E gli sherpa ora rischiano tutto di Kalpit Parajuli Il commando islamico ha depredato e poi eliminato il gruppo. È il primo attacco mai avvenuto contro un gruppo di alpinisti. Tre vittime erano cinesi e Pechino chiede di proteggere i suoi cittadini residenti in Pakistan. Gli sherpa (guide) del Nepal: "A rischio la nostra vita e il nostro lavoro". Kathmandu (AsiaNews) - In un attacco senza precedenti, ieri sera un commando di talebani ha aperto il fuoco e ucciso 11 alpinisti stranieri, impegnati nella scalata al Nanga Parbat, la seconda montagna più alta del Pakistan. Tra le vittime c'è anche uno sherpa nepalese, di nome Sona Sherpa, originario del distretto di Solukhumbu. Le altre persone che hanno perso la vita sono cinque ucraini, tre cinesi, un sino-americano e un lettone. Nell'attacco sono rimasti feriti altri scalatori e otto sherpa nepalesi.
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento
1 giorno fa

Islam oggi significa, noi soltanto, noi siamo i santi, tutti gli altri: sono satana, e devono essere uccisi! cioè: è uguale al talmud, che è l'altro lato della medaglia satanica ... lol. ma, tu di satana te ne intendi.. lol.
allxRonPaul
allxRonPaul ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[anche, tutti gli ebrei del mondo: hanno diritto alla loro PATRIA: quindi realizziamo il REGNO di Palestina] Il mondo arabo, continua, a non riconoscere Israele come Stato degli ebrei. Tra speranze e delusioni è iniziata l'era del dopo Annapolis, con la preoccupazione, che, tutto cambi perché nulla cambi. FIAMMA NIRENSTEIN. Nella settimana della Conferenza di Annapolis altri due eventi hanno segnato il calendario: il 29 novembre è stato il sessantesimo anniversario della partizione territoriale stabilita nel 1947 dall'Onu che suddivideva il territorio del mandato britannico fra Israeliani e Palestinesi. Per inciso ricorderemo che David Ben Gurion accettò la decisione mentre l'intero mondo arabo rispose, con l'aggressione, di cinque eserciti al piccolissimo, nuovo Stato. L'Onu non ebbe niente da dire per difendere la sua creazione.
allxRonPaul
allxRonPaul ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[anche, tutti gli ebrei del mondo: hanno diritto alla loro PATRIA: quindi realizziamo il REGNO di Palestina] Sempre nella settimana di Annapolis, papa Benedetto XVI ha parlato delle Nazioni Unite, come di una grande delusione morale, denunciato, il relativismo dell'Onu, il suo opportunismo, la sua incapacità, di porsi in maniera, inequivoca, dalla parte della giustizia. quindi io voglio 400.000 kmq, perché senza questa operazione i parassiti farisei, non potranno essere deprivati del FMI, e quindi la guerra mondiale, che sarà combattuta, in Arabia Saudita, sarà inevitabile
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[[sono infondate, le accuse: a Giovanni Palatucci]] Redazione - Dom, 23/06/2013 - 07:36. la documentazione: su Giovanni Palatucci: raccolta, dal Centro Primo Levi, «può al massimo ridimensionare: il numero degli ebrei salvati: da Palatucci: riducendoli: a qualche decina dagli originari: 5mila, e restringere: il ruolo da lui avuto in alcuni episodi, ma, non trasformarlo: da salvatore in persecutore degli ebrei». Lo scrive sull'«Osservatore Romano» la storica ebrea: Anna Foa, che: insorge: contro: quello: che: considera un tentativo di colpire la Chiesa di Pio XII. --ANSWER -- ovvero, la calunnia inventata dai farisei: dei cristiani-nazisti, per diffondere: odio: tra, ebrei e cattolici, cioè, il progetto di satana: del talmud di Illuminati el FMI, per distrugere tutto il genere umano e per screditare Unius REI, il progetto politico del Regno di Palestina
UniusRei3
UniusRei3 ha pubblicato un commento
1 giorno fa

@ GOVERNMENTS at all - ok, IF, YOU LIKE A WAY: LIKE THIS, that is, a world made ​​of massacres, genocides, intolerance, racism, oppression, etc. .. of imperialism, geopolitical spheres of influence, etc. .. that is one World: shaped by the Pharisees Illuminati, IMF, of: bank seigniorage: stolen from the peoples through the Masonic conspiracy: occult powers: NWO? ok! then, you do not need me: Unius REI, ... then, best wishes and good-bye! @ a tutti i GOVERNI -- ok, SE, VI PIACE UN MODO: COME QUESTO, cioè, un mondo, fatto, di stragi, di genocidi, intolleranza, razzismo, sopraffazione, ecc.. di imperialismi, geopolitiche, sfere di influenza, ecc.. cioè un mondo: plasmato dai farisei Illuminati, del FMI, del: signoraggio bancario: rubato ai popoli: attraverso, la congiura massonica: dei poteri occulti: NWO? ok! allora, voi non avete bisogno di me: Unius REI, ... quindi, auguri ed addio!
[nel genocidio, non è da escludere invece una matrice etnica] Massacro di Bleiburg. [Giunti al confine austriaco i profughi, inseguiti dall'armata di Tito, si trovarono la strada bloccata dall'esercito britannico.] [Le esecuzioni furono ordinate: senza processo, con il pretesto di vendicare i crimini commessi: durante la guerra dagli ustascia]. [nel genocidio, non è da escludere invece una matrice etnica] Massacro di Bleiburg. stragi verificatasi nel maggio 1945, dopo la fine delle ostilità della seconda guerra mondiale, presso il villaggio di Bleiburg (Pliberk in sloveno) in Austria, vicino al confine con la Slovenia. Le vittime del massacro furono soprattutto ustascia, domobrani e regolari dell'esercito dello Stato Indipendente di Croazia, Con la fine della guerra, molti ustascia decisero di fuggire dalla Croazia, portando con sé le proprie famiglie.. Giunti al confine austriaco i profughi, inseguiti dall'armata di Tito, si trovarono la strada bloccata dall'esercito britannico.

[nel genocidio, non è da escludere invece una matrice etnica] Massacro di Bleiburg. Nella notte del 13 maggio il comando del Quinto corpo dell'Ottava Armata britannica stimava in 30.000 coloro che si erano consegnati ai britannici come prigionieri di guerra e che altre 60.000 uomini armati con civili al seguito stavano per passare il confine. Il 15 maggio la testa di una lunga colonna giunse nei pressi di Bleiburg/Pliberk, un villaggio minerario della Carinzia, dove stanziava da qualche giorno il comando della 38° Brigata di fanteria britannica. Il comandante croato, generale Herencic, si recò a negoziare la resa dal comandante britannico, brigadier generale Patrick Scott. Il giovane generale iugoslavo Milan Basta, appena arrivato sul luogo con le truppe partigiane, pretese di presenziare ai colloqui, dove sostenne che la colonna di armati e civili al seguito dovesse arrendersi a lui anziché agli inglesi.

[nel genocidio, non è da escludere invece una matrice etnica] Massacro di Bleiburg. Scott lo appoggiò, affermando che gli inglesi non avrebbero consentito l'espatrio nel territorio austriaco sotto il loro controllo. Herencic alla fine dovette darsi per vinto, dietro l'assicurazione fornita da Basta a Scott, che, i prigionieri di guerra sarebbero stati trattati come tali. ed invece, furono, diarmati dagli inglesi: e tutti furono fatti trucidare dai titini comunisti.

Le Foibe. [recsando][org] [il genocidio fatto fare da Tito: ma, pianificato dagli anglo-americani farisei] Sta ritornando alla ribalta: il tragico e luttuoso evento, che nel dopoguerra, ha colpito le popolazioni giuliane: le foibe. Poiché, da molte parti su questo evento vengono inscenate speculazioni: il più delle volte: a carattere nazionalistico e poiché: la stampa in genere ha effettuato: sistematicamente: un'opera di disinformazione, abbiamo pensato: che: per i giovani che seguono: questa rubrica: fosse necessario indicare come si sono svolti gli avvenimenti ed il contesto: storico - politico: che: fu alla loro base. dal processo Priebke (perché oltre al nazista non si processano anche gli "infoibatori"? si chiedevano i giornali conservatori ignorando i processi istruiti 50 anni fa) si è lanciata a tutto regime in una serie di denuncie e spiegazioni, cariche di notizie infondate o nei casi migliori largamente distorte e faziose.

Papa Francesco: "Roots municipalities, Christian can not be anti-Semitic " Bergoglio Vatican receives a delegation of the International Jewish Committee on Interreligious Consultation. "The Church strongly condemns hatred, persecutions, displays of anti-Semitism." The Pope also recalled the impetus given by his predecessors to the dialogue - ANSWER - OF COURSE. the Christian can not be anti-anybody .. lol. that's why I'm anti-criminals, only .. and, all they know, being already: all of them, are been cursed by me, individually. I'm Unius REI

Papa Francesco: "Radici comuni, cristiano non può essere antisemita" Bergoglio riceve in Vaticano una delegazione dell'International Jewish Committee on Interreligious Consultation. "La Chiesa condanna fermamente odi, persecuzioni e tutte le manifestazioni di antisemitismo". Il Pontefice ha inoltre ricordato l'impulso dato dai suoi predecessori al dialogo --ANSWER -- OVVIAMENTE. il cristiano non può essere anti-qualcuno.. lol. cco perché io sono anti-criminali soltanto.. e loro sono sanno, di essere già stati: tutti maledetti da me, in modo individuale. io sono Unus REI

[nessuno può essere esente da errori amministrativi].. ]pressing per le dimissioni. Oggi la decisione. di Josefa Idem, alle prese: con: il creato: spinoso caso circa, abitazione trasformata in palestra.... Insomma, l'uscita dall'esecutivo della ex canoista: potrebbe essere questione di ore. Più indulgente: il capogruppo Pdl alla Camera, Renato Brunetta: «Sono garantista: all'ennesima potenza, contrariamente: ai miei colleghi: del Pd che si sono infilati: in ogni strumentalizzazione. Chi non ha mai fatto un errore sull'Imu? Io non sono per dare: la croce in testa, è un gioco: che: non mi appassiona e che: non farò mai». -- ANSWER -- è come essere sfiduciato: per avere attraversato, il semaforo, con il rosso, sono questioni. amministrative irrilevanti, che: vanno sanate: con il comune, e che, non possono avere una conseguenza politica,

Kyenge: non criminalizzare etnia TGCOM - ‎5 minuti fa‎ 14:21 - "Non bisogna criminalizzare un'etnia. Si deve giudicare il crimine e la persona che lo commette". Lo ha detto il ministro per l'Integrazione, Cecile Kyenge, durante un incontro con rappresentanti dei campi nomadi rom e sinti a Torino. -- ANSWER -- IPOCRISIA E CRIMINALITÀ: DELLE ISTITUZIONI -- si, io lo so, è davvero: un momento molto brutto: per tutte le vittime, questo.. mentre, criminali e ipocriti, hanno 10.000 amici. e 10.000 attenuanti.

[Fuck Benjamin] @ Benjamin Netanyahu --- you are cursed, why, you've at the stabbed: shoulder: twice a person: that: he did not hesitate. to die, for: a piece of shit: like you. 1. only: the Anglo-American Pharisees (who, Austria have delivered: 12,000 troops to Titus, in cattle cars), they could denounce: Palatucci: to the Nazis: to do destroy him! because, had agreed with Tito, the genocide of those people who: have helped to all (200,000 Jews to escape: from: the Balkans) and who: have not been helped by anyone .. 2. After receiving the news (slander) the name of Palatucci: has been removed: from those: of the "Righteous among the Nations", that is: also, from: Yad Vashem, the Holocaust memorial: of Jerusalem, that the Museum of the Holocaust: of: Washington withdrew their information: exposed on him.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[Fuck Benjamin] @ Benjamin Netanyahu - ANSWER - I too have removed your name: from the book of life .. you from this moment: you are no longer my friend .. why, for me, the life of a jew, should be more important than that of a Muslim? Instead of choosing me? you chose Rothschild IMF 666 NWO, then, you will go to hell: with him, and because of you, world war: now can not more be avoided .. you will be crushed everyone from Chinese and Russian tanks now ... Benjamin fuck you because, I'll see: you: as you will die, now
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[ fottiti Benjamin, ] @Benjamin Netanyahu ---tu sei maledetto, why, tu hai pugnalato: alle spalle: due volte, colui: che: non ha esitato. a morire: per: un pezzo di merda: come te. 1. soltanto: gli anglo-americani farisei (che, dall'Austria hanno consegnato a Tito 12.000 soldati, in carri bestiame), potevano, denunciare: Palatucci: ai nazisti: per farlo morire! perché, avevano concordato con Tito, il genoidio di quelle popolazioni, che: hanno aiutato tutti(200.000 ebrei a fuggire dai Balcani): e che: non sono stati aiutati da nessuno.. 2. Dopo aver ricevuto la notizia(calunnia) il nome di Palatucci: è stato tolto: da quelli dei "Giusti tra le nazioni", sia: allo Yad Vashem, il memoriale dell'Olocausto di Gerusalemme: che al: Museo dell'Olocausto: di: Washington: hanno ritirato ogni informazione: esposta su di lui.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[ fottiti Benjamin, ] @Benjamin Netanyahu --ANSWER -- anche io ho tolto il tuo nome: dal libro della vita.. tu da questo momento: tu non sei più il mio amico.. perché mai, per me, la vita di un ebreo, dovrebbe essere più importante ,di quella di un musulmano? Invece di scegliere me? tu hai scelto Rothschild FMI 666 NWO, quindi, tu andrai all'inferno: con lui: e per colpa tua, la guerra mondiale: ora non potrà: più essere evitata.. voi sarete schiacciati tutti: dai carri armati cinesi e russi adesso... fottiti Benjamin perché io ti vedrò morire,
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

@ Benjamin Netanyahu - you from being a victim? Now, you have become the executioner! You have spit on the life of a Catholic saint, a true hero. tu da essere una vittima? ora, tu sei diventato il carnefice! tu hai sputato sulla vita di un santo cattolico, di un vero eroe.sorry, if I thought that, you could apply: for you, something, more than: a cruel fucking idiot -- sorry, se io ho pensato, che, tu potevi valere: qualcosa più di un fottuto crudele imbecille.. but that power comes at a deputy superintendent, ie, a simple clerk, to liberate the Jews, who have fallen in the list that was known by the Nazis? and if he was a Nazi? he would never help, no jew at the risk of his life .. ma, che potere ha un vice-questore, cioè, un semplice impiegato, di liberare degli ebrei, che, sono caduti in elenco che era conosciuto dai nazisti? e se lui fosse stato un nazista? lui non avrebbe mai aiutato, nessun ebreo a rischio della sua vita..
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] [ neanche: nella fantascienza: Palatucci: potrebbe essere trasformato: da eroe a traditore. questa è la malvagità dei farisei, e delle loro calunnie: circa, i christians nazi. per diffondere odio, tra ebrei e cristiani: infatti è l'odio la base del potere del FMI, cioè, il signoraggio bancario.. Giovanni Palatucci da Giusto delle Nazioni è stato trasformato in persecutore degli ebrei. Per colpire la Chiesa di Pio XII ]. Testimonianze taciute e documentazione mancante: così l'ideologia si sostituisce alla storia. Giovanni Palatucci, questore reggente di Fiume nel 1944,
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] arrestato dai tedeschi e morto a Dachau nel febbraio 1945, dichiarato nel 1990 Giusto delle Nazioni per l'opera di soccorso prestata agli ebrei nella sua attività presso la questura di Fiume, riconosciuto dalla Chiesa servo di Dio, è stato improvvisamente trasformato in un persecutore di ebrei, in uno zelante esecutore degli ordini di Salò e dei nazisti. All'origine di questo rivolgimento, una ricerca condotta a cura del Centro Primo Levi di New York da un comitato internazionale di storici che hanno analizzato la documentazione esistente negli archivi tanto italiani che croati.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] Mi auguro che il Museo di Washington, che ha immediatamente cancellato dai suoi siti e dalle mostre il nome di Palatucci, abbia avuto accesso alla documentazione e non solo alla lunga analisi che ne fa il Centro Primo Levi e che, a un'attenta lettura, può al massimo ridimensionare il numero degli ebrei salvati da Palatucci riducendoli a qualche decina dagli originari cinquemila che gli erano attribuiti, e restringere il ruolo da lui avuto in alcuni episodi, ma non certo trasformarlo da salvatore in persecutore degli ebrei. Ugualmente mi auguro che si possa avere rapidamente accesso alle fonti come si è avuto accesso alla loro interpretazione a opera del Centro.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] Siamo in realtà di fronte a un problema di mancanza di documentazione. Ma la stessa mancanza di documentazione troviamo nell'attività di salvataggio degli ebrei messa in atto nei conventi di Roma. Vogliamo negarla in base alla mancanza di documenti scritti che la comprovino? L'attività di Palatucci, come tutte le attività di questo genere, non poteva che svolgersi nel segreto. Poteva svolgersi senza legami con quella della Delegazione per l'assistenza degli emigranti ebrei, su iniziativa individuale? Questa è una risposta che ci attendiamo dai documenti, dal confronto con altre situazioni, non dalle interpretazioni.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] L'impressione è che in realtà la questione sia un'altra, quella della Chiesa di Pio XII, e che in Palatucci si voglia colpire essenzialmente un cattolico impegnato in un'opera di salvataggio degli ebrei, un supporto all'idea che la Chiesa si sia prodigata a favore degli ebrei, un personaggio sottoposto a una causa di beatificazione. Ma questa è ideologia, non storia. è vero che sul caso Palatucci le ricerche storiche di prima mano sono state poche, che numeri e fatti sono stati sottoposti ad interpretazioni agiografiche.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] Ed è anche probabile, che, in seguito alle ricerche, in corso i numeri andranno ridimensionati, che, alcuni eventi andranno riletti. Ma ora come ora, in presenza di condanne infondate tanto definitive, ciò che è fondamentale è rispondere attraverso la documentazione a queste semplici domande: Palatucci ha o no salvato degli ebrei? Palatucci ha o no denunciato degli ebrei? Solo a queste domande ci aspettiamo che i documenti diano una risposta. Tutto il resto è commento. Anna Foa. 23 giugno 2013. La famiglia Ashkenasy si era rifugiata a Fiume da Vienna (come tanti ebrei alla ricerca di un imbarco per l'estero);
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] Palatucci falsificò anche i documenti con timbri della Questura, e «rifiutò con decisione» qualsiasi tipo di omaggio, segno della sua gratitudine, «sorpreso che il suo aiuto dovesse essere ricambiato in qualche modo». Nella notte tra il 10 e l'11 giugno 1940, gli uomini della famiglia della Ashkenasy furono tutti arrestati e deportati nel campo di Ferramonti. «Anche in questa occasione mi rivolsi al Dott. Palatucci che mi tranquillizzò». La signora, con una neonata, il marito e altri parenti fu aiutata da Palatucci a trasferirsi a Caprarola, in provincia di Viterbo.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] A queste persone salvate della famiglia Ashkenasy (circa una decina) occorre aggiungere le altre menzionate nel dossier di Yad Vashem. Lo stesso Mordechai Paldiel, scrivendo il 10 luglio 1995 a Thomas Palatucci, congiunto newyorchese del Giusto, così motivò l'onorificenza: Palatucci «avvertì gli ebrei del fatto di essere ricercati, li nascose con l'aiuto di suo fratello, il vescovo locale [sic: per lo zio Giuseppe Palatucci, vescovo di Campagna], o li aiutò a salpare per Bari, dietro le linee alleate. Molti ebrei furono salvati a motivo dei suoi sforzi». Molti ebrei (many Jewssalvati da Palatucci, dunque; non uno solo.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] E Paldiel ribadì il concetto del many Jews anche in seguito. Un altro tema discusso è che Palatucci fu un fascista troppo «zelante e volenteroso» per meritare il titolo di Giusto. Vedremo se ci sono documenti che avvalorino questo zelo. Oskar Schindler, in apparenza, era un fervente nazista e Giorgio Perlasca un fervente franchista. Ma salvarono o no delle vite ebraiche? Si dice anche che Palatucci non finì a Dachau per aver salvato ebrei ma perché considerato dai nazisti una spia britannica.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[ noT either: in science fiction: Palatucci: could be transformed: from hero to traitor. this is the wickedness of the Pharisees, and their calumnies: about, the nazi christians. to spread hatred between Jews and Christians: it is the hatred the power base of the IMF, that is, seigniorage banking ] I file di Yad Vashem ci informano che «nel settembre 1943 il Dr. Palatucci aderì al Movimento di Liberazione Nazionale, assumendo il nome di "Dr. Danieli", proseguendo nella sua mirabile opera di salvataggio di migliaia di perseguitati». Dunque non aut aut, ma et et. Palatucci aiutava i partigiani e al contempo salvava gli ebrei. Queste le basi per cui Mordechai Paldiel lo ha dichiarato Giusto. Ora nuove presunte verità storiche su Palatucci vengono a galla e compete agli studiosi occuparsene: purché l'annunciato nuovo dossier su Palatucci sia prontamente e liberamente consultabile. copyright. Matteo L. Napolitano
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

@ Benjamin Netanyahu [I am by definition, the enemy of: everything, that, is ideology: I'm not biased] - but, the most serious threat, is to move me, in to a Catholic nationalist .. because, I Unius REI, I'm not so! I identify with, in all victims innocent (of all people, Peoples, and every religion) to do, of myself: one of them .. and why, I'm not interested: for events that occurred in the past because: my goal is only in the future of the planet, that is, the universal brotherhood. - ma, la più grave minaccia: è fare passare me, per un nazionalista cattolico .. perché, io Unius REI, io non sono così! io mi immedesimo, in tutte le vittime: innocenti(di ogni popolo: e di ogni religione) fino a fare: di me stesso: uno di loro.. e perché, io non sono interessato: ad avvenimenti avvenuti nel passato, perché: il mio obiettivo: è solo nel futuro della politica del pianeta, cioè la fratellanza universale.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[[@ Benjamin Netanyahu - must be broken: the curse: between Christians and Jews, that the Pharisees have created from the beginning]] slander of the Pharisees: the masters of the world: IMF 666 NWO (implacable enemies of Christianity, and hidden enemies of Judaism: they are to do, which feed: their satanic power of bank seigniorage, fueling hatred between Christians and Jews), it is they, who are fortifying: Muslims for worldwide caliphate nazi: sharia horror, and that, now, are plotting: against Israel, they always have created: the myth of the "Christian-Nazi",
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[[@ Benjamin Netanyahu - must be broken: the curse: between Christians and Jews, that the Pharisees have created from the beginning]] To hit through the Church of Pius XII: the whole of Christendom. while, for: the only one: condemnation: of Nazism, made, ​​by the episcopate Dutch: that, brought: the Shoah: of: 10,000 between: friars, sisters (Edith Stein) and priests: all of: Jewish origin, and was only, this , who, discouraged by Pope Pius XII. to do his: express document condemning of nazism .. now, these international criminals: the Pharisees, the IMF have to be dragged, or we shall live again, the horrors of a new world war..
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

la calunnia dei farisei: i padroni del mondo: FMI 666 NWO (implacabili nemici del cristianesimo, e occulti nemici: dell'ebraismo: sono loro, che, nutrono: il loro potere satanico del signoraggio bancario, alimentando l'odio tra cristiani ed ebrei), sono loro, che, stanno fortificando: gli islamici, e che, ora, stanno complottando: contro, Israele, sempre loro, hanno creato: il mito: dei "cristiani-nazisti"... , Per colpire, attraverso, la Chiesa: di Pio XII: tutta la cristianità. mentre, per: la sola: condanna: del nazismo, fatta dall'Episcopato Olandese: che, portò: alla Shoah: di: 10.000 tra: frati, suore (Edith Stein) e preti: di: origine ebraica, e fu soltanto, questo, che, scoraggiò il Papa Pio XII. di fare: un suo esplicito documento di condanna.. ora, questi criminali internazionali: di farisei: del FMI devono essere stanati, oppure, noi vivremo nuovamente, gli orrori di una nuova guerra mondiale
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[se, Palatucci è stato un pezzo di merda? è giusto che la sua memoria sia offesa, ma. noi siamo in grado: di: guardare la storia per quella: che è stata veramente? i poteri bancari FMI di farisei anglo americani, ci consentiranno: di fare: questa rivisitazione storica: onestamente?] [[ e sono ancora tante: tutte le pagine di storia, che, sono ancora colpite dall'oblio: del silenzio (comprese: tutte le violenze: che: il regime italiano fascista: ha fatto all'estero), e perché, si vanno a toccare, anche: i crimini dei poteri forti: che: ancora: ci tiranneggiano: in tutte le false democrazie massoniche: dei farisei: del signoraggio bancario? questo non può essere fatto, senza fare cadere questo regime.. prima ]] 2 maggio 1945, la guerra è finita, le truppe inglesi: arrivano a Trieste, ma, è dal: 8 settembre: 1043, che, non è più zona italiana, è il litorale adriatico: destinato all'Austria: e quindi: al Terzo Reich, il Friuli era destinato ai Cosacchi.. ecc..
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[if, Palatucci was a piece of shit? is right, that his memory: to be offense, but. we are able: to: look: the history for, that: it was, really? the IMF banking powers: of: the Pharisees Anglo American, will enable us: to do this with the past: honestly?] i partigiani, contendevano: ai tedeschi: il territorio di: POLA, e la appropriazione: del territorio rimaneva: instabile (mentre: accordi segreti: per: la spartizione del territorio, erano stati: già fatti: tra, gli anglo-americani e Tito).. Quindi: ecco perché, tra: Gorizia FIUME e POLA, si è compiuto: un vero genocidio..[ e perché: Palatucci, lo "Schindler italiano" è stato tradito, dagli anglo-americani farisei?. ed è stato recentemente calunniato: dai farisei?, di essere un collaborazionista, dei nazisti, ma, lui è stato dichiarato martire: da papa Giovanni Paolo II "per aver salvato ebrei" ecc, riconosciuto: come "un giusto" da Israele, e tutto questo, senza documentazione? non può essere fatto!
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[si, Palatucci était un morceau de merde? est juste, que sa mémoire: être mal, mais. nous sommes en mesure de: à: regarder: l'histoire pour que: c'était, vraiment? les pouvoirs du FMI bancaires:: des pharisiens Anglo American, vont nous permettre: pour ce faire avec le passé: honnêtement] in realtà - secondo: il Centro Primo Levi - Giovanni Palatucci: ebbe un ruolo fondamentale: nel trasferimento ad: Auschwitz: di 412: ebrei di Fiume. E il museo dell'Olocausto: di: Washington: ha rimosso: il suo nome. dalla mostra.. [non so: io credo, che, ci sono: poteri troppo forti: che: hanno fatto crimini: che: devono rimanere nascosti, e forse: la verità: è quella che, Palatucci, fu costretto: a scegliere la politica: del male minore: senza della quale: non avrebbe potuto salvare: la sua vita: insieme: a quella di nessun altro ebreo. ma, si nasconde: il fatto che: questa terra: che: ha subito il genocidio: degli italiani,
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[si, Palatucci era un pedazo de mierda? que está bien, que su memoria: ser ofensiva, pero. somos capaces de: a: Buscar: la historia de que: era, en realidad? los poderes del FMI bancarias: de: los fariseos Anglo American, nos permitirán: para hacer esto con el pasado: Honestamente] fu la strategica e vitale: zone di transito, di 200.000 ebrei: che: fuggivano: dai Balcani, e tutti loro: non avrebbero potuto farcela: senza una struttura funzionale: di diverse persone: e senza: la complicità: di popolo: e di funzionari: compiacenti: come Palatucci.. tuttavia: non fu: il salvataggio degli ebrei a condannarlo, a morte, ma, il suo tentativo di collaborare: con gli anglo- americani: da cui fu tradito.] in campi di concentramento: erano crudelmente torturati.. i cittadini oriundi, vennero chiamati traditori: della Patria Iugoslava, "quella: che, noi non abbiamo mai conosciuto, perché, noi siamo nati sotto l'Italia.. torture e ferite ripetute e continuate.. ":
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[indien, Palatucci was een stuk stront? is juist, dat zijn geheugen: zijn overtreding, maar. wij zijn in staat: tot: zoeken: de geschiedenis voor, dat: het was, echt? het IMF bancaire bevoegdheden: van: de Farizeeën Anglo American, zal ons in staat stellen: om dit te doen met het verleden:? eerlijk] contro: quei corpi straziati: e mutilati orrendamente, la morte giungeva come: una liberazione, portarono questi uomini: sfigurati: "quindi, ci portarono sulla foida di RIMES, che nel 1943 , fu l'inizio di questo massacro, in slavo gridarono: "morte al fascismo, e libertà ai popoli". i mitra incominciarono, a sparare, ed io mi gettai, immediatamente, in questa voragine, riuscii a liberarmi del filo di ferro, ed inoltre cademmo nell'acqua, che, era al fondo della foiba, così riusci a tirare fuori dall'acqua della foiba, perché non affogasse: un altro uomo vivo, mio compagno ....
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[如果Palatucci是一坨屎?是正確的,他的記憶:要進攻,但。我們可以看:歷史上,說:這是真的嗎?國際貨幣基金組織(IMF)的銀行的權力::法利賽人的英美資源集團,將使我們能夠做到這一點的過去:說實話嗎?] 8 settembre 1943, l'esercito italiano: si dossolve, e nell'Istria scendono: i partigiani, che, commettono delle vendette, infatti, ci sono: italiani, fascisti della prima ora, collaborazionisti dei nazisti, ma, c'è soprattutto il comitati, di liberazione della Venezia Giulia (che è quello: che: fa veramente paura: a Tito e agli anglo-americani farisei. del FMI) che: rappresenta la nuova Italia, e quindi: una forza militare, composta dal dissolto esercito fascista: che è ancora più pericoloso: al progetto di annessione, di quelle terre alla Iugoslavia, questo era ...
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[ako je, Palatucci je govno? je u pravu, da je njegova memorija: da se uvrede, ali. mi smo u mogućnosti: da: izgleda: za povijest, da: to je, uistinu? MMF bankarske ovlasti: od: farizeji Anglo American, će nam omogućuju: da to učinite s prošlošću? iskreno] lo scopo per Tito, era quello: di Raggiungere la linea dell'Isonzo, Trieste Gorizia. e perché: Tito si accanisce: anche, contro: partigiani: e civili innocenti? Gianni Oliva Storico: ritiene che: per poter ottenere la annessione: di questi territori, era necessario da parte di Tito: realizzare la pulizia etnica. Nel febbraio del 1947, il trattato di pace di Parigi: trasforma 350.000 italiani, in esuli. Era il prezzo da pagare: per la sconfitta militare. Questi italiani diventano: le vittime del nazional comunismo slavo: di Tito, quindi, quel popolo italiano: fu rivestito: della veste del nemico. Anche: il Governo italiano: non ha più considerato: queste persone: come suoi cittadini. perché tanta ingiustizia?.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[if, Palatucci was a piece of shit? is right, that his memory: to be offense, but. we are able: to: look: the history for, that: it was, really? the IMF banking powers: of: the Pharisees Anglo American, will enable us: to do this with the past: honestly?] questi 350.000: italiani profughi: sono stati trattati: molto male, erano bocche da sfamare, e sono stati distribuiti: in 109 campi profughi, e sono vissuti: per anni: in condizioni drammatiche.. Perché, questo odio dei comunisti italiani, contro, gli esuli innocenti, e addirittura: sono stati bloccati e boicottati, anche, i comitati di assistenza: in loro favore?.. perché questi esuli avevano preferito fuggire dal paradiso: del comunismo, mentre loro, erano: anti nazionalismo slavo, soltanto.. non solo: la storia ha costretto: queste persone a perdere: tutto quello: che: avevano: ma, la politica: ha tolto loro la speranza e la memoria, perché, responsabilità, occulte devono rimanere tali.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[perché, un silenzio così lungo (60 anni) ha oscurato: un tramma così grande? come: è stato possibile: uccidere la memoria: di una regione italiana?] certamente, ideologi comunisti (Cardelli, capo del partito comunista sloveno): avevano, scritto, progettato:, la conquista fino al fiume: Isonzo: e di fare: la Pulizia etnica, relativa conseguente, e di questo: ci sono documenti storici.. c'è: un progetto politico: dice: Gianni Oliva, storico. 1. il partito di Togliatti, non voleva: rivelare le sue contradizioni ideologiche, 2. Non si voleva costringere Tito: a diventare nuovamente: alleato della Unione Sovietica, 3. un silenzio di Stato (..) solo azioni diplomatiche? --ANSWER-- gli anglo-americani farisei, loro avevano sigillato: in carri bestiame: 12.000: soldati: triestini-dalmati, che: si erano rifugiati in Austria.. e furono consegnati a Tito per essere sterminati! furono gli stessi che pugnalarono alle spalle Palatucci, ieri, come, di nuovo oggi.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[sulle passioni, nazionalismi, ricerca di vendetta (giustizia), è il parassita fariseo: Rothschild Illuminato del FMI 666: 322 NWO, che, nutre se stesso] [viale martiri delle foibe] 350.000 italiani costretti: a fuggire da Istria Fiume, Dalmazia. una ferita: lasciata aperta dalla Storia, e dai fariei i padroni della storia. ma, la strada per la riconciliazione: sembra ancora lontana. nel gennaio 2007, la polemica: torna: ad infiammarsi, per le dichiarazioni del Premier Croato (Pesidente: Stipe Mesic) da Estovest (Tgr Friuli Venezia Giulia).. era l'armata fascista: che: brucia ed uccideva.. e poi, c'è stata la "vendetta".. Gianni Oliva storico, critica, le parole ideologicamente nazionaliste: del Presidente Croato.. le foibe: non sono state una vendetta: "ma: un preciso disegno politico" concordato: tra: gli anglo-americani(farisei) e i comunisti di Tito.. lo scopo: è colpire al cuore la civiltà ebraico- cristiana. e questo progetto viene perseguito attraverso i secoli
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[DOC La storia siamo noi: Le foibe: congiura anglo america: di: farisei Illuminati: del FMI, con, Tito comunista] foiba basonizza. è l'onnipotenza: del sistema massonico: dei farisei del Signoraggio bancario.. la congiura eterna: della finanza internazionale: contro la "speranza di Israele"(eliminare il seme di Abramo è il vero obiettivo).. dopo oltre 60 (una verità occultata: dal sistema massonico: dei farisei del signoraggio bancario, finalmente: viene fatta riconoscere alle istituzioni.) Ciampi, con la faccia del perfetto traditore, come Presidente della Repubblica: e come dipendente: della Banca di Italia, alias SpA. Rothschild, a: Roma 8 febbraio 2006, dice: "l'Italia non può, e non vuole dimenticare".. Roberto Dipiazza, Sindaco di Trieste, 2001, parla di un esodo: di: 350.000 persone (dramma popolo: giuliano dalmata).. tragedia: 8 settembre: 1943, e, maggio 1945, con l'occupazione di Trieste da parte di Tito, e dicebre 1947
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

Caricato in data 07/gen/2012. Film sui luoghi istriani: e sulle Foibe che si trovano in Istria. LE FOIBE IN ISTRIA. Istria Fiume dalmazia Udine Gorizia, Friuli Venezia Giulia.. Umago, Cangra, Capodistria, Salvore, Zuppilia Umago, "Umago Romana", lapidi latine, "simboli, della serenissima", Materada, Buje, .."simboli di Leone di San Marco": ovunque! ,ecc.. foiba di Pisino, foiba n.°.149.. ecc.. --- ANSWER -- non è un problema riguardante il nazionalismo (per me), ma, che questi genocidi, pulizia etnica, non debbano più esistere su tutto il pianeta mai più.. perché nessuno deve essere insidiato per essere se stesso, nella sua identità etnica e religiosa.. ecco perché, a tutt'oggi: tutti i motivi: che: hanno realizzato le guerre mondiali, sono ancora presenti. e devono essere disattivati: dalla fratellanza universale: e della autoderminazione dei popoli, che, i farisei, attraverso, il signoraggio bancario e congiura massonica, hanno rubato. io sono Unius REI.
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

[Martiri italiani: genocidio: pianificato, tra, farisei anglo-americani: e Tito comunista. Le "Foibe" del Carso. Friuli Venezia Giulia] [come l'Olocausto ebraico: Shoah, fu preparato: pianificato, dai farisei anglo-americani: che usarono i nazisti, come base strumentale ] La settimana Incom 00013 del 24/05/1946. Recupero di corpi di italiani gettati nei pozzi carsici durante la guerra. Descrizione sequenze: croci presso l'apertura di una foiba ; operazioni di recupero di cadaveri ad opera della polizia e dei vigili del fuoco ; scala di corda calata in una foiba ; discesa dei vigili del fuoco ; sacchi con resti umani prelevati dalla fossa ; esame dei resti umani : ossa, crani ; famiglie delle vittime assistono ed effettuano l'eventuale riconoscimento ; Archivio Storico Luce[archivioluce]
HolyJHWHsanto
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
1 giorno fa

@Benjamin Netanyahu - come Palatucci poteva essere scoperto dai nazisti (per avere fatto di se stesso: un partigiano, che, salva gli ebrei), se, gli anglo-americani farisei, che, avevano un patto segreto, con Tito, il comunista, per fare il genocidio della Dalmazia cristiana e italiana: non lo avessero tradito? --ANSWER -- ora tu devi spiegare a me questo fenomeno: 1. come può il genocidio (200.000 infoibati, affogati nel mare, ecc..) 2. più, 200.000 sopravvissuti, essere stati coperto dal più totale oblio, per più di 50 anni? questo può essere soltanto il satanismo di tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario! --ANSWER -- Come può, una Nazione come l'Italia, dimenticare: che: esisteva una regione, che aveva subito un perfetto genocidio? ecco cosa significa perdere la memoria, di avere avuto un tempo la sovranità monetaria


Ma salvarono o no delle vite ebraiche? Si dice anche che Palatucci non finì a Dachau per aver salvato ebrei ma perché considerato dai nazisti una spia britannica. I file di Yad Vashem ci informano che «nel settembre 1943 il Dr. Palatucci aderì al Movimento di Liberazione Nazionale, assumendo il nome di "Dr. Danieli", proseguendo nella sua mirabile opera di salvataggio di migliaia di perseguitati». Dunque non aut aut, ma et et. Palatucci aiutava i partigiani e al contempo salvava gli ebrei. Queste le basi per cui Mordechai Paldiel lo ha dichiarato Giusto. Ora nuove presunte verità storiche su Palatucci vengono a galla e compete agli studiosi occuparsene: purché l'annunciato nuovo dossier su Palatucci sia prontamente e liberamente consultabile.
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
2 giorni fa

[bastardi farisei, sterminatori: Illuminati di merda, da satana stesso, nazisti razisti razzisti: supremi] L'"Osservatore romano" difende Palatucci: «Dietro la accuse una campagna contro la chiesa di Pio XII». Dom, 23/06/2013 - 09:52 | la Segreteria .. Ma contro Palatucci mancano le prove, di Matteo L. Napolitano, giornalista dell'Avvenire Dom, 23/06/2013 - 02:09 | la Segreteria La questione è nata qualche settimana fa a New York, in un simposio su Palatucci organizzato dal Centro Primo Levi presso la Casa italiana Zerilli Merimò. Vi hanno partecipato, fra gli altri, l'ex direttore del Dipartimento Giusti di Yad Vashem, Mordechai Paldiel, lo studioso Marco Coslovich e, in veste puramente istituzionale, il console generale d'Italia a New York, Natalia Quintavalle. Il primo punto di discussione è stato il seguente: davvero Palatucci salvò migliaia di ebrei?
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
2 giorni fa

[bastardi farisei, sterminatori: Illuminati di merda, da satana stesso, nazisti razisti razzisti: supremi] La prima documentatissima biografia di Goffredo Raimo su Palatucci (A Dachau, per Amore) avvalora questa tesi, come pure la storiografia successiva (Giovanni Palatucci: un giusto e martire cristiano di Antonio De Simone e Michele Bianco; Giovanni Palatucci, il Questore "giusto" di Piersandro Vanzan; Capuozzo, accontenta questo ragazzodi Angelo Picariello). Un importante volume del Dipartimento di Pubblica Sicurezza del ministero degli Interni italiano (Giovanni Palatucci, il poliziotto che salvò migliaia di Ebrei>) ha poi conferito valore aggiunto alle ricerche. Alla conferenza di New York, tuttavia, si è dubitato che Palatucci abbia salvato addirittura cinquemila ebrei: Mordechai Paldiel, ossia colui che a Yad Vashem istruì il "processo" in favore di Palatucci,
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
2 giorni fa

[bastardi farisei, sterminatori: Illuminati di merda, da satana stesso, nazisti razisti razzisti: supremi] ha affermato che questi è diventato Giusto per aver salvato «una sola donna»: Elena Ashkenasy. Infatti, la commissione da lui presieduta «non ha rinvenuto alcuna prova né testimonianza che avesse prestato assistenza al di là di questo caso». Ma è necessario un quorum di salvati per conferire la patente di Giusto; oppure si può essere Giusti anche per una sola vita ebraica salvata? O chi stabilisce un quorum? «Chi salva una vita salva il mondo intero», dice il Talmud. Dunque, l'essere Giusto non deriva dalla statistica o dalla matematica: basta salvare un solo ebreo. Il dossier su Palatucci conservato a Yad Vashem, che abbiamo potuto consultare, narra che il questore aggiunto di Fiume salvò ben più di un ebreo.
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
2 giorni fa

[bastardi farisei, sterminatori: Illuminati di merda, da satana stesso, nazisti razisti razzisti: supremi] Siamo in possesso della testimonianza autografa di Elena Ashkenasy Dafner, proprio la signora menzionata da Paldiel. Il documento, datato 10 luglio 1988, fu redatto a Tel Aviv e si trova nell'istruttoria su Palatucci nell'Archivio di Yad Vashem (Dipartimento Giusti, File n. 4338). Nella sua testimonianza, la Ashkenasy scrive che, assicurato il suo interessamento per lei e per suo marito, «di sua iniziativa [Palatucci] aggiunse che avrebbe fatto il possibile per trovare il modo di far entrare al più presto tutta la mia famiglia in Svizzera (una sorella e un fratello di mio marito abitavano là)». La famiglia Ashkenasy si era rifugiata a Fiume da Vienna (come tanti ebrei alla ricerca di un imbarco per l'estero); Palatucci falsificò anche i documenti con timbri della Questura,
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
2 giorni fa

[bastardi farisei, sterminatori: Illuminati di merda, da satana stesso, nazisti razisti razzisti: supremi] e «rifiutò con decisione» qualsiasi tipo di omaggio, segno della sua gratitudine, «sorpreso che il suo aiuto dovesse essere ricambiato in qualche modo». Nella notte tra il 10 e l'11 giugno 1940, gli uomini della famiglia della Ashkenasy furono tutti arrestati e deportati nel campo di Ferramonti. «Anche in questa occasione mi rivolsi al Dott. Palatucci che mi tranquillizzò». La signora, con una neonata, il marito e altri parenti fu aiutata da Palatucci a trasferirsi a Caprarola, in provincia di Viterbo. A queste persone salvate della famiglia Ashkenasy (circa una decina) occorre aggiungere le altre menzionate nel dossier di Yad Vashem. Lo stesso Mordechai Paldiel, scrivendo il 10 luglio 1995 a Thomas Palatucci, congiunto newyorchese del Giusto, così motivò l'onorificenza:
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
2 giorni fa

[bastardi farisei, sterminatori: Illuminati di merda, da satana stesso, nazisti razisti razzisti: supremi] Palatucci «avvertì gli ebrei del fatto di essere ricercati, li nascose con l'aiuto di suo fratello, il vescovo locale [sic: per lo zio Giuseppe Palatucci, vescovo di Campagna], o li aiutò a salpare per Bari, dietro le linee alleate. Molti ebrei furono salvati a motivo dei suoi sforzi». Molti ebrei (many Jewssalvati da Palatucci, dunque; non uno solo. E Paldiel ribadì il concetto del many Jews anche in seguito. Un altro tema discusso è che Palatucci fu un fascista troppo «zelante e volenteroso» per meritare il titolo di Giusto. Vedremo se ci sono documenti che avvalorino questo zelo. Oskar Schindler, in apparenza, era un fervente nazista e Giorgio Perlasca un fervente franchista. Ma salvarono o no delle vite ebraiche?
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
2 giorni fa

@King Saudi Arabia [4°:modo per evtiare la guerra mondiale] -- rendere scientifico: l'Islam, significa, rendere esso: 1. meno aggressivo, e: 2. più razionale, teologico.. ma, questa apparente debolezza, come è: anche, per il cristianesimo, invece lo salverà, dalla progragrammata distruzione. infatti, non sarà: certo: il tuo nazismo di Islam: per salafiti, che, può sopravvivere.. e, condannado, crollando l'Islam: fatto diventare: la causa della guerra mondiale? anche: tutte le religioni del mondo: crolleranno: insieme: con lui, .. ma, io non credo che, tu vuoi consegnare il mondo: ai satanisti farisei(per essere diventato anche tu un massone, cioè, la truffa, totale, di un Re del cazzo), perché: il loro talmud satanico, sa bene: che: la religiose degli schiavi goyim: deve essere satanismo... una religione senza possibilità di redenzione
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
2 giorni fa

@ king Saudi Arabia [3° as: Avoid the World War], Pharisees Freemasons, Satanists, they are very religious! in fact, everything in the Cabbalah, is religious logic! in fact, their god is JaBull On, Baal gods owl, etc. .. and, of: all this abomination, you have made the accomplice (false ally) to kill the Christians, here's why: from a religious point of view, the Illuminati, they did fall on you, the wrath of God. for be them, always victorious over plane: of force and free will that God has guaranteed to all his creatures .. now, even Hitler, had the conviction, that, they can win a war: against the British and Americans! That is why, all the logic, they will never overcome the satanic wickedness of the Pharisees .. which can only be defeated by our love! lol. after all, it is not: that, Your desert: is the place for (forced to live) serpents and scorpions: like them? if you do not remove: from them, the power of the IMF? we all die!
humanumgenus
humanumgenus ha pubblicato un commento
2 giorni fa

@king Saudi ARabia [3°: evitare la guerra mondiale], farisei massoni e satanisti, loro sono religiosi! infatti, tutto nella Cabala, è logica religiosa! infatti, il loro dio è JaBull On, Baal, gods owl, ecc.. e di tutto questo abominio, tu hai fatto il complice(falso alleato): per uccidere i cristiani, ecco perché: da un punto di vista religioso, gli Illuminati, hanno fatto cadere su di te, l'ira di Dio.. per essere loro, sempre vittorioso sul ppiano della forza e del libero arbitrio che Dio ha garantito a tutte le sue creature.. ora, anche Hitler, ha avuto la convizione, di poter vincere una guerra, contro gli anglo americani! Eco perché, tutte le logiche, non potranno mai superare la malvagità satanica dei farisei.. i quali possono soltanto essere sconfitti dal nostro amore! lol. dopo tutto, non è: il tuo deserto: il luogo adatto per (costringere a vivere) serpenti e scorpioni come loro? se non togliere loro: il potere del FMI? noi morire tutti!

[2nd as: Prevent World War] @ King Saudi Arabia - a smart player: he knows when: he won well: that is, he got a lot of wins, he knows, that the time has come: for him, duty: to leave behind the table, because: against: the structure of the casino, none can win big! 1. If, thou be rigid (nazi religious maniac)? thou shalt be broken (ie, Islam will be abolished: as the nazism)!, but, if you are flexible (to remove the Sharia)?, however, you will have a big gain (consolidating: everything: that: you have conquered) .. and: 2. I will become: your most powerful ally: is why, a biblical fundamentalist because it is incompatible with Western corruption: and then, the Boko Haram are right when: they say Western culture is unfortunate, though, then, you do kill Christians : from them Christians, that: they are the real victims of this: western culture Masonic ..

187AUDIOHOSTEM IHateNEWLAYOUT Abu Antar - thanks for having kept my comments on the page ... lol. you will be killed by me, for the past lol.-- grazie per avere conservato i miei commenti sulla pagina... lol. sarete uccisi da me, per ultimi lol.

[1°come evitare la guerra mondiale]@King Saudi Arabia --- per il tuo amore! perché, tu non abbia: il sospetto terribile, circa, il fatto: che, io abbia amato te, di meno: di chiunque altro: in questo mondo! io sono Unius REI, cioè, un amore: senza: alcuna parzialità! I farisei (anglo-americani massoni) hanno "allevato" potenziando, i nazisti per realizzare la Shoah, e: la II guerra mondiale, come, oggi, allo stesso modo: stanno allevando, "potenziando", gli islamisti per per realizzare: la Shoah: contro, Israele e per fare la III guerra mondiale(ecco perché, tutto l'Occidente: è in continua recessione: infatti, è impossibile: poter pagare un denaro: che è: un debito ad interesse: mentre loro, disonestamente, danno la colpa alla corruzione dei politici: soltanto). il loro obiettivo non è soltanto vincere, ma poter ottenere la massima distruzione possibile, perché in questo modo(sulla distruzione) può risorgere un nuovo ciclo monetario per il FMI.