foundation satanic religions destroy Israele Satanists CIa

187AUDIOHOSTEM  Dear [M]uslim, [J]ew, [C]hristian, [G]entile: [An Attack On Anyone Is An Attack On All Of You] [HEATHEN = UNCLE SAM]
Obama's syrian moderate terrorist

UFuckWithWrongPerson said: "666 Amen, I am employment with Satan, UniusRei1 And UniusRei2 be Terminated" ] [ ANSWER ] CIA DATAGATE, UFuckWithWrongPerson (IE, IhateNewLayout) - 1. why do you not tell us, all the words, full of love, that Satan said to you? 2. as has been the history of your vocation satanic, to save, the U.S. through the CIA IN 11-09? 3. as, a hero of Satan like you, he fought against Saddam? 4. my ministry political universal, need not, of my sites, and no even, of my useless life, because it is pure Holy Spirit! -- 1. perché, tu non racconti a noi, tutte le parole, piene di amore, che, satana ha detto a te? 2. come è stata la storia, della tua vocazione satanica, per salvare, gli USA attraverso la CIA dell'11-09? 3. come, un eroe di satana come te, ha lottato, contro, Saddam? 4. il mio ministero politico, non ha bisogno, dei miei siti, e neanche, della mia vita inutile, perché, è puro Spirito Santo!
Obama's syrian moderate terrorist

187AUDIOHOSTEM said:" DIE! " //// BURN Satana! 666 187audioHostem -- "DIE TO ME? WHY? I'm a beautiful man!" said ShoahTolosaVsIMFnaz

"Inoltre hanno discusso la situazione in Ucraina, soprattutto nel contesto dell'attuazione del pacchetto di misure degli accordi di Minsk del 12 febbraio 2015": [OK! negli accordi di Minsk, è prescritto che le forze di sicurezza di Kiev debbano minano i territori del Donbass? la MERKEL cosa ha detto? ] http://it.sputniknews.com/politica/20160214/2091895/USA-Russia-Diplomazia.html#ixzz4092LKBpe
Obama's syrian moderate terrorist

Boston Globe: USA devono ammettere che la Russia ha ragione sulla Siria,  14.02.2016(Mosca aveva messo in guardia dalle conseguenze dell'intervento USA in Afghanistan e in Iraq e le sue previsioni si sono avverate. Nel conflitto siriano la Russia ancora una volta si è rivelata più lungimirante degli Stati Uniti. Washington dovrebbe riconoscere la convergenza degli interessi con la Russia e sostenere la strategia di Mosca in Siria. La strategia russa per la soluzione del conflitto siriano è più elaborata rispetto a quella degli Stati Uniti, ha scritto in un articolo per il "Boston Globe" il noto giornalista americano Stephen Kinzer, collaboratore dell'Istituto di Relazioni Internazionali "Watson" della Brown University. La politica di Washington verso la Siria sin dall'inizio non era corretta. Prendendo la posizione a sostegno del rovesciamento del presidente Bashar Assad, gli Stati Uniti hanno sostanzialmente negato ogni possibilità al dialogo tra il governo e l'opposizione ed hanno contribuito all'inasprimento del conflitto nel Paese, scrive l'analista. Allo stesso tempo il rovesciamento di Assad in Siria avrebbe creato un "vuoto catastrofico" che sarebbe stato colmato dai rappresentanti delle organizzazioni terroristiche e fondamentaliste islamiche. Consapevole di questa minaccia, la Russia sta cercando di impedire la sconfitta delle truppe governative, scrive Kinzer. A suo avviso gli Stati Uniti dovrebbero seguire questa linea. "Il nostro Paese sarebbe molto più sicuro e avrebbe potuto contribuire all'instaurazione della stabilità nel mondo se in passato avessimo seguito la Russia in politica estera," — ritiene l'autore dell'articolo. Ha inoltre ricordato le conseguenze dell'intervento USA in Afghanistan e in Iraq. "In entrambi i casi la Russia aveva ragione, Riguardo la Siria ha avuto ragione per la terza volta,", — si evidenzia nell'articolo. Washington dovrebbe riconoscere la convergenza di interessi con la Russia e sostenere la sua strategia siriana, altrimenti lo spargimento di sangue nella regione continuerà, conclude Kinzer.
Allo stesso tempo, a suo parere, il no alla collaborazione potrebbe causare più danni agli Stati Uniti che alla Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2091615/Afghanistan-Iraq-Pace-Geopolitica-Assad.html#ixzz4091Z9Mdi
Obama's syrian moderate terrorist

IO HO SENTITO UNO CHE DETTO: "Jens Stoltenberg è una testa di ca**o!" NO! LUI è INTELLIGENTE, LUI è SOLTANTO UN MASSONE, ED I MASSONI NON SI SOTTOMETTONO AI POLITICI EUROPEI!
Obama's syrian moderate terrorist

Filorussi di Donetsk accusano: forze sicurezza di Kiev minano i territori del Donbass ] QUANDO MERKEL E MOGHERINI HANNO PRESO QUESTA DECISIONE NELLA NATO? [ 14.02.2016 Continuando a minare i territori del Donbass, le forze di sicurezza ucraine stanno cercando di isolare le zone non controllate da Kiev, fanno sapere dal ministero della Difesa dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk (DNR). Le forze di sicurezza ucraine continuano a minare le zone in cui è più alto il rischio di colpire la popolazione civile, segnala il ministero della Difesa dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk riferendosi ai dati raccolti dalle proprie forze di ricognizione. "Le unità di ricognizione della DNR continuano a registrare il minamento delle forze punitive ucraine direttamente contro la popolazione civile. Ad esempio nei pressi del villaggio di Luganskoye (7,5 chilometri dalla linea di contatto) sono state minate le strade attorno al centro abitato, mettendo a rischio la vita della popolazione civile con grave violazione della Convenzione di Ginevra," — si afferma nel comunicato.
Il ministero ha osservato che queste azioni hanno lo scopo di isolare i centri non controllati dalle forze di sicurezza di Kiev, così come "prendere il controllo di tutti i canali delle forniture di contrabbando nel Donbass.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2091303/Ucraina-DNR-Civili-Contrabbando.html#ixzz408zo7oKs
Obama's syrian moderate terrorist

1. FORSE voi non credete di essere arrivati ancora ad un bivio, 2. forse, voi non sentite ancora il cappio alla gola, ma, 3. io non credo che voi dobbiate aspettare molto ancora, per fare questa esperienza emozionante! 4. e la guerra mondiale sarà come un diluvio universale, 5. e voi non avere ancora un ARCA di NOé per galleggiare nello spazio cosmico: insieme agli alieni GMOS che sono demoni creati dai farisei, 6. e per fuggire da questo pianeta, che, 7. è stato maleficato dai farisei massoni salafiti!
Obama's syrian moderate terrorist

GIUDICARE TUTTO QUELLO CHE ESISTE NEL MONDO è MOLTO SEMPLICE: "tutto è per Cristo, OPPURE, tutto è contro Cristo!" ED ADESSO SAPETE ANCHE VOI, PERCHé STATE PER MORIRE COME BESTIE!
Obama's syrian moderate terrorist

non ha importanza quanto possano sembrare gentili gli: islamici farisei salafiti GENDER massoni satanisti: SONO SEMPRE DEI CRIMINALI LETALI!
Obama's syrian moderate terrorist

ho trovato un commento di Synnek1 (il ex-Direttore GENERALE di youtube, il super sacerdote di satana del NWO, che è stato licenziato, per colpa mia ) che. lui mi dava dell'handicappato e diceva che, lui avrebbe vinto contro di me: "MA NON SEMBRAVA MOLTO CONVINTO DI QUELLO CHE DICEVA, ANCHE PERCHé, IO NON SONO hANDICAPPATO, DATO che, QUELLO CHE HA SCLERATO ED HA DOVUTO ABBANDONARE YOUTUBE è STATO LUI!"
Obama's syrian moderate terrorist

è una Atlantica e massonica agonia di Israele inevitabile
Obama's syrian moderate terrorist

e chi pensa che io ho una compulsione che non mi farà mai uscire da internet? lui è uno scemo! io sto soltanto finendo di fare un lavoro! IO NON HO BISOGNO DI INTERNET!
Obama's syrian moderate terrorist

io manterrò la mia posizione presso il Trono di Dio nel Tempio Ebraico CELESTE, la mia casa, e voi morirete, perché SATANA non può reggere la mia pressione!
Obama's syrian moderate terrorist

affermativo: IO SONO MOLTO DI PIù DI UNA ENTITà METAFISICA! quello che per voi è interessante è che, IO SONO UNA AZIONE POLITICA INVINCIBILE ALL'INTERNO DI QUESTE CATEGORIE SPAZIO TEMPORALI!
Obama's syrian moderate terrorist

http://cdn1.img.it.sputniknews.com/images/168/63/1686320.jpg DA QUESTA CARTINA SIGNIFICA UNA SOLA COSA .. il sistema massonico Bildenberg Rothschild aveva deciso di fare la guerra mondiale contro la Russia e la CINA, molti decenni fa!
Obama's syrian moderate terrorist

del GENOCIDIO dei CURDI tutta la NATO è complice!  E I MERCENARI DI CIA ERGOGAN E SALMAN IN SIRIA E IRAQ, CHI HANNO RISPARMIATO AL GENOCIDIO? Erdogan continua a reprimere i curdi. In Turchia la questione curda è tornata prepotentemente alla ribalta, con le massicce rivolte popolari sia a Diyarbakir (Amed) la capitale del Kurdistan, sia nelle altre città del Kurdistan della Turchia. E come sempre la reazione dell' esercito turco è stata una violenta repressione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2091121/Grushko-Monaco-Europa-Difesa-Sicurezza.html#ixzz408bI3yTn
Obama's syrian moderate terrorist

http://cdn1.img.it.sputniknews.com/images/168/63/1686320.jpg DUBITO CHE DA QUESTA CARTINA, qualcuno possa dedure una azione aggressiva della RUSSIA! La Russia promette una reazione alla strategia militare della NATO: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2091121/Grushko-Monaco-Europa-Difesa-Sicurezza.html#ixzz408aQ8CeC
Obama's syrian moderate terrorist

e PERCHé NOI e i NOSTRI FIGLI DOVREBBERO MORIRE PER LA NATO, CHE è UN CRIMINE SCHIFRENICO DI PARANOIDI, sistema Bildenbeg Regime di MASSONI D'Alema DELITTI E CALUNNIE? NON VI BASTA di AVERCI RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, E con esso rubato anche LA SOVRANITà POLITICA, CHE ORA VOLETE FARCI MORIRE CONTRO LA RUSSIA ANCHE? Medvedev a Sputnik, "la NATO demonizza la Russia per cancellare i suoi errori". 12.02.2016( Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ritiene che i Paesi della NATO traggano vantaggi politici dal confronto con Mosca, dal momento che è più facile demonizzare la Russia piuttosto che riconoscere i problemi nel sistema della sicurezza dell'Europa. "A mio parere le controparti occidentali della NATO semplicemente traggono benefici politici dal confronto. E' più facile demonizzare la Russia e scaricare su di essa gli attuali problemi, piuttosto che riconoscere le gravi carenze che esistono nel sistema della sicurezza dell'Europa. E allo stesso modo riconoscere la propria parte di responsabilità della crisi attuale", — ha detto Medvedev in un'intervista con l'agenzia internazionale "Sputnik". Ha ricordato le decisioni prese dalla NATO negli ultimi anni, tra cui l'avanzamento verso Est e la creazione del sistema globale di difesa missilistica in Europa. "Ogni volta l'Alleanza Atlantica ha rifiutato di prendere in considerazione le nostre preoccupazioni in merito alla propria sicurezza. Non parlo delle recenti dichiarazioni dei vertici del blocco NATO. Sembra che per il mondo non esista una minaccia peggiore della Russia. Siamo persino stati paragonati ai combattenti del Daesh", — ha osservato il capo del governo russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160212/2079255/Geopolitica-difesa-sicurezza.html#ixzz408YlxO6W
Obama's syrian moderate terrorist

COME FA IL BUE A DIRE "CORNUTO" AL ASINO? LA SUA SHARIA è PARI A ISIS GENOCIDIO! LA SUA SHARIA: è LA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO, E CHE: IN SIRIA questo è STATO DIMOSTRATO, i suoi uomini hanno fatto il genocidio di tutti i non salafiti.. e TUTTO QUESTO non è tutto: IL SUO ERDOGAN HA COMPRATO IL PETROLIO DA ISIS per anni li ha finanziati! IL NAZISMO DEI SALAFITI SAUDITI? è IL PEGGIORE NAZISMO e genocidio della STORIA del genere umano! e LUI NON HA TITOLO A PARLARE COSì! Sullo sfondo dei successi dell'offensiva dell'esercito siriano, il ministro degli Esteri dell'Arabia Saudita Adel al-Jubeir ha dichiarato di ritenere plausibile la deposizione con l'uso della forza del presidente siriano Assad. In un'intervista con la CNN, il capo della diplomazia di Riyadh ha affermato che Assad "senza dubbio e in ogni caso lascerà la presidenza. — O si dimetterà, o verrà deposto con la forza". "Insistiamo su una soluzione politico-diplomatica della crisi siriana, ma se tutto finirà in un vicolo cieco, la colpa sarà solo dell'insolente regime di Assad e dei suoi alleati e in questo caso non ci sarà altra scelta che una soluzione militare al problema," — ha chiarito al-Jubeir: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2090190/Germania-Turchia-ArabiaSaudita-Daesh-Terrorismo-Opposizione.html#ixzz408X1bQ3p
Obama's syrian moderate terrorist

a Donald Trump parere? Bush "difende gli interessi delle lobby."  E CHE INTERESSE AVRANNO LE LOBBY SPA FED, CON UN PIANETA TOTALMENTE DISTRUTTO DALLA GUERRA MONDIALE (CINA e Russia non possono essere sconfitte! ) TUTTI DOBBIAMO SOSTENERE TRUMP: SANTI E FIGLI DI PUTTANA: TUTTI dobbiamo SOSTENERE TRUMP SENZA ESITAZIONI! La Russia può essere alleata degli USA? Lite tra Trump e Jeb Bush durante dibattito tv, 14.02.2016 (Il candidato alla Casa Bianca Donald Trump ha affermato che gli Stati Uniti stanno spendendo miliardi di dollari in Siria per sostenere persone di cui non si sa nulla, piuttosto che cooperare con la Russia. Il miliardario americano Donald Trump e l'ex governatore della Florida Jeb Bush hanno avuto un duro scambio di opinioni durante un dibattito televisivo discutendo della possibilità che, la Russia possa diventare un alleato degli Stati Uniti. "E' assolutamente sbagliato sostenere che, la Russia possa trovarsi dalla parte giusta nel conflitto in Siria," — ha detto il governatore della Florida Jeb Bush nel corso di un dibattito televisivo con gli altri candidati alla Casa Bianca del Partito Repubblicano. "Putin non può essere un alleato degli Stati Uniti, tutto il mondo sa che lui sta attaccando le truppe che sosteniamo," — ha dichiarato Jeb Bush. Rispondendo alle dichiarazioni del suo rivale, Trump ha detto che "Jeb non ha assolutamente ragione". A suo parere Bush "difende gli interessi delle lobby." Trump si è espresso per la cooperazione con la Russia. Ha inoltre osservato che gli americani "devono capire con chi stiamo combattendo, per chi stiamo combattendo e quello che stiamo facendo." Secondo Trump, "in Siria, stiamo spendendo miliardi e miliardi di dollari per sostenere persone di cui non abbiamo la più pallida idea di chi siano." Il pubblico ha accolto le parole di Bush con applausi entusiastici, mentre ha suscitato reazioni negative l'intervento di Trump. In precedenza il candidato repubblicano Trump aveva annunciato di essere disposto a rafforzare i legami di cooperazione con la Russia. Il presidente russo Vladimir Putin aveva apprezzato queste parole, definendo Trump "il leader assoluto della corsa presidenziale.": http://it.sputniknews.com/politica/20160214/2090777/Cooperazione-Siria-CasaBianca-Repubblicani.html#ixzz408U1L87u
Obama's syrian moderate terrorist

ma che cristiani sono questi: Merkel Pravy Sector, che prendono le armi per andare a sterminare i russofoni e per calunniare la Russia di invasione militare? qundo Cristo verrà non li riconoscerà! NO! LA RUSSIA HA SOLTANTO IMPEDITO A LORO, soltanto, DI poter REALIZZARE UN GENOCIDIO! Traditi da Vaticano: Chiesa greco-cattolica ucraina critica incontro tra Papa e Patriarca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2090514/Invasione-Russia-Siria-ortodossi-cattolici.html#ixzz408SGLBs3
Obama's syrian moderate terrorist

Ambasciata della Russia a Londra rammaricata dalle accuse di Cameron. 14.02.2016 In precedenza durante una cena con il cancelliere tedesco Angela Merkel ad Amburgo, Cameron aveva detto: "In un mondo in cui la Russia invade l'Ucraina, e un Paese fuori controllo come la Corea del Nord che testa armi nucleari, dobbiamo lavorare insieme per affrontare questa aggressione ed utilizzare la nostra forza economica per esercitare pressioni su coloro che hanno infranto le regole e minacciano la sicurezza del nostro popolo." "Lasciano rammaricati le dichiarazioni di David Cameron, che accusa la Russia di invadere l'Ucraina e la paragona con la Corea del Nord, e con il DAESH" — ha commentato l'Ambasciata russa nel suo microblog su Twitter: http://it.sputniknews.com/politica/20160214/2090364/Ucraina-Pyongyang-Nucleare-Merkel.html#ixzz408RC7y7t
Obama's syrian moderate terrorist

comunità ebraica AIPAC: GLOBALISTI NEOCON MASSONI FARISEI SpA: Banche Centrali Truffa mondiale: signoraggio bancario ] FOTTETEVI! COME VIBRA DI PIACERE IL VOSTRO GENDER a SODOMA, QUANDO SATANA ALLAH VI MONTA? dam in gan e spizm na gam
Obama's syrian moderate terrorist

Islam spread in all the world sharia califfato, sharia law nazism ONU: terror coercion and satana
Obama's syrian moderate terrorist

Salman Erdogan sharia ]  Kerry deve imparare a fare lo scemo nella sua proprietà, e non deve fingere di fare il furbo nella proprietà degli altri!
Obama's syrian moderate terrorist

Salman Erdogan sharia ] QUANDO ARRIVERANNO LE BOMBE DEI RUSSI SU DI VOI?
 VOI NON CAPIRETE PIù QUALE è LA BOCCA, E QUALE è IL BUCO DEL CULO!
Obama's syrian moderate terrorist

Netanyahu, tu hai monoculo occhio di lucifero: piramide, torre di Babilonia, SpA FED sulla coscienza, e se tu eri uno scemo? POI TU AVESTI GIà COSTRUITO IL TEMPIO EBRAICO PER FARTI MALEDIRE ANCHE DA JHWH
Obama's syrian moderate terrorist

se, osserviamo quello che l'ISLAM è oggi? poi, dobbiamo ammettere che le CROCIATE erano indispensabili per la propria sopravvivenza! Esse sono fallite perché, al pari degli islamici, il loro metodo era la predazione. ma, oggi al potere stanno i FARISEI AIPAC MASSONI 322 Gufo, tutti CIA NATO, i SATANISTI GENDER a SODOMA, e quindi, ogni concetto di crociata, è soltanto una calunnia degli islamici: sharia: il genocidio lealizzato da ONU! voi porterete il peso e la responsabilità di tutto questo!
Obama's syrian moderate terrorist

Salman Erdogan sharia ] io vi sto aspettando in Siria, e io spero tanto che, voi non dulederete questo nostro appuntamento!
Obama's syrian moderate terrorist

tutte le nostre ragazze occidentali: dai GEnDER DARWIN sono state trasformate in ierodule del NWO, e non pensano che, perdendo la verginità, loro sono profanate nella loro dignità!
Obama's syrian moderate terrorist

Islam ha una MALIGNA reciprocità! Tutte le Moschee del mondo devono essere abbattute!
Obama's syrian moderate terrorist

Benjamin Netanyahu ]  si risente il tuo King Davide, perché tu di lui hai fatto un massone!
Obama's syrian moderate terrorist

Benjamin Netanyahu ] e questo è il vero motivo perché tutti odiano ISRAELE [ MA che cazzo se ne fanno: tutte le scimmie DARWIN: doppia fica: buco del culo sodoma GENDER allah maometto akbar: è un pedofilo poligamo, sharia il nazismo ONU, che, SONO TUTTI GLI ANIMALI CHE, I TUOI FARISEI ENLIGHTENED BANCA SPA ROTHSCHILD DI INGHILTERRA, proprio loro HANNO CREATO? allora, tu Muori in silenzio coglione e non mi dare più fastidio!
Obama's syrian moderate terrorist

Obama tu sei l'uomo più infelice della storia del genere umano, tu nell'inferno passerai per il "custode SCIMMIE sharia al cimitero GENDER SODOMA Allah akbar la bestia di Gigante monoculo Polifemo califfato cazzone nazista saudita: 5miliardi di morti ammazzati"
Obama's syrian moderate terrorist

Obama Gender SCIMMIE allah akbar NWO sharia
Obama's syrian moderate terrorist

begone satana Bush Hillary ] [ esci FUORI Fariseo SpA FED Satana Scimmia Talud Sodoma GENDER PARASSITA USURAIO immondo: padre Bestia delle SpA Banche CENTRALI!
Obama's syrian moderate terrorist

Benjamin Netanyahu ] quando, io ieri ho scritto l'ultimo articolo [ "L'INFERNO è STATO SPALANCATO SULLa TERRA DELLE SCIMMIE SODOMA DARWIN GENDER!" ] voi vi siete fatti tante risate.. MA I TUOI FARISEI SPA FED, HANNO CONVINTO TUTTI, CHE SONO DELLE SCIMMIE GENDER IN SODOMA, PER POTERLI MEGLIO: INGANNARE, SCHIAVIZZARE E DERUBARE!
Obama's syrian moderate terrorist

BUSH 322 KERRY ] ma, se fin'ora con due occhi, tu non sei ancora riuscito a conquistare il mondo califfato NWO, come potresti riuscirci con il monoculo di Allah Polifemo Lucifero sulla punta di un cazzo invisibile piramide SpA FED?
Obama's syrian moderate terrorist

per Poroshenko: 'Non c'é una guerra civile in Ucraina' perché i russofoni nel Donbass che hanno votato in modo plebiscitario per la secessione non esistono! NON RIUSCIRETE A SCRIVERE QUESTE COSE SUI LIBRI DI STORIA, PERCHé PER UN CRIMINALE PAZZO MANIPOLATO DALLA CIA? VOI STATE PER FARE LA GUERRA MONDIALE!
Obama's syrian moderate terrorist

cosa la tua fede di una scimmia Darwin plasma intorno a te? tutto un mondo Sodoma GENDER: pedofilia poligamia bestialismo: tutto sharia intorno a te
Obama's syrian moderate terrorist

il mondo è tutto sbagliato! C'è chi appoggia i nazisti islamici sciiti, e chi appoggia i nazisti islamici sunniti! ORA I DELITTI DEI SUNNITI SONO 100 VOLTE PEGGIORI, MA VENGONO TOLLERATI PERCHé SONO GLI ALLEaTI DELLA NATO! l'Occidente quindi, non può rimproverare nulla ad Assad, che è sempre stato il migliore di tutti loro, ed infatti, nessuno faceva volenza ai cristiani sotto Assad, prima che Obama li sterminasse tutti con i suoi Obama's syrian moderate terrorist! Obama NON POTREBBE MAI FARE LA DEMOCRAZIA O I DIRITTI UMANI IN SIRIA CON I SUOI CANNIBALI Obama's syrian moderate terrorist.
Obama's syrian moderate terrorist

ECCO TUTTO IL MALE CHE LA PIRAMIDE MASSONICA, OCCHIO DI LUCIFERO: il grande fratello SPA FED, HA PIANIFICATO DI FARE AI DANNI DI TUTTI I POPOLI DEL PIANETA: "L'INFERNO è STATO SPALANCATO SULLa TERRA DELLE SCIMMIE SODOMA DARWIN GENDER!" Brutalità polizia sui migranti a Calais. Denuncia umanitaria: ogni settimana almeno 12 feriti
Obama's syrian moderate terrorist

CHI AVEVA DETTO CHE, ANCHE LA TURCHIA, ERA PARTE DI TERRORISTI ISLAMICI, IN QUESTA GUERRA CIVILE DI INVASIONE? ISTANBUL, 13 FEB - I bombardamenti compiuti dall'artiglieria turca contro le postazioni dei curdo-siriani del Pyd nel nord della Siria hanno colpito la zona dell'aeroporto militare di Menagh, nelle campagna a circa 30 km a nord di Aleppo, che era stato conquistato nei giorni scorsi da alcune milizie curde. Lo riportano fonti locali.
Obama's syrian moderate terrorist

E PERCHé I FARISEI SATANISTI MASSONI CAMERON IL DEMONIO, LORO NON FANNO UN ATTACCO DI TERRA IN ARABIA SAUDITA E IN Bahrein? MANAMA, 13 FEB - Cinque anni dopo un'ondata di proteste che chiedeva ampie riforme e che sconvolse il Bahrein, le speranze di un riconoscimento delle responsabilità per le violazioni dei diritti umani passate e presenti sono svanite. Lo ha denunciato Amnesty International alla vigilia del quinto anniversario delle proteste di massa iniziate nel, alle quali le forze di sicurezza del Bahrein risposero con estrema violenza, causando morti e feriti tra i manifestanti. Altre persone morirono in carcere dopo essere state torturate. "Cinque anni dopo la rivolta, in Bahrein si continua a torturare, a eseguire arresti arbitrari e a reprimere con violenza gli attivisti pacifici e chiunque osi criticare il governo - ha dichiarato James Lynch, vicedirettore del programma Medio Oriente e Africa del Nord di Amnesty International - Nonostante le autorità si fossero impegnate a processare i membri delle forze di sicurezza responsabili delle violazioni dei diritti umani nel 2011, la popolazione del Bahrein attende ancora giustizia".
Obama's syrian moderate terrorist

aaah Assad si è impenato in patti che non mantiene? QUALI SONO QUESTI PATTI? VOI VIETE DEI CRIMINALI: CALUNNIATORI INCALLITI, INFATTI, VOI SIETE FARISEI SATANISTI E MASSONI! Se il presidente siriano Assad non terrà fede agli impegni presi e l'Iran e la Russia non lo obbligheranno a fare quanto hanno promesso, la comunità internazionale non starà certamente ferma a guardare come degli scemi: è possibile che ci saranno truppe di terra aggiuntive". Così il segretario di Stato Usa John Kerry in un'intervista a Orient Tv di Dubai, ripresa da Interfax.
Obama's syrian moderate terrorist

e NOI cosa dobbiamo dire? "è LA NATO dei terroristi islamici, CHE STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA! " L’artiglieria turca ha aperto il fuoco contro una base aerea a nord di Aleppo 13.02.2016, L'esercito turco ha sparato colpi di artiglieria contro le posizioni dei combattenti delle forze di autodifesa curde nel territorio della base aerea Minneh di importanza strategica. Lo hanno riferito i media locali. Il canale televisivo "Al-Mayadin" riferisce che i rappresentanti delle forze di autodifesa curde hanno annunciato che l'artiglieria delle forze armate turche ha aperto il fuoco sull'aeroporto militare di Minneh, a nord di Aleppo. "L'artiglieria turca ha aperto il fuoco sulle posizioni dei combattenti delle forze di autodifesa curde nella zona della base aerea Minneh e del villaggio Marinaz a nord di Aleppo" ha detto il rappresentante del comando delle forze di autodifesa curde al canale televisivo. La base aerea di Minneh era stata occupata dal gruppo terroristico "al-Nusra" nel 2013. L'aeroporto ha un'importanza geografica strategica: la base si trova su una strada statale che conduce dal confine turco. Una fonte nella milizia territoriale l'11 febbraio ha comunicato a RIA Novosti che i miliziani sono stati in grado di attaccare la base aerea, e i guerriglieri si sono ritirati verso la Turchia. Ventiquattro ore dopo, l'omonima città è passata sotto il controllo dei curdi. Così, gli stessi miliziani hanno interrotto ai guerriglieri la via di rifornimento che dalla Turchia attraversa la città di confine di Azaz in fondo alla provincia di Aleppo. Sabato è stato reso noto che un gruppo di terroristi ha attaccato una zona residenziale nel centro della città di Aleppo, dove vivono i curdi. Secondo i miliziani, tali azioni rappresentano la reazione di risposta al successo delle forze di autodifesa curde nel nord di Aleppo. Non è la prima volta che l'artiglieria turca bombarda il territorio siriano. Circa una settimana fa, le forze armate turche hanno sparato contro le posizioni dell'esercito siriano nel nord della provincia di Latakia. Uno dei proiettili è esploso nella zona di un centro abitato uccidendo alcuni civili: http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2089967/artiglieria-turca-bombarda-siria.html#ixzz404sDRuzI
Obama's syrian moderate terrorist

Dichiarazione comune di Papa Francesco e del Patriarca Kirill di Mosca e di tutta la Russia
Questo venerdì, al termine dell’incontro di due ore avvenuto in una sala dell’aeroporto dell’Avana dopo quasi mille anni di separazione, papa Francesco e il patriarca Kirill hanno firmato una dichiarazione comune in cui si parla dei cristiani perseguitati con la richiesta alla comunità internazionale di fermare la loro espulsione dai rispettivi Paesi e di porre fine Leggi tutto… http://it.aleteia.org/2016/02/13/dichiarazione-comune-di-papa-francesco-e-del-patriarca-kirill-di-mosca-e-di-tutta-la-russia/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Feb%2013,%202016%2007:19%20am
Obama's syrian moderate terrorist

The hidden vessels of King Solomon’s Temple finally revealed?  The ARK Report - Sequel, The Hidden Vessels of King Solomon's Temple Pubblicato il 01 feb 2016 https://youtu.be/ww-Kfpzte9I A short film showing where the secret clues lie today.
A new Moskoff-Media (Israel) Production with exclusive interviews. Released Feb. 1, 2016
Obama's moderate terrorist

'Stab a Jew' Attacks Spreading to New York City? Jewish man seriously wounded in New York stabbing, A Jewish man was stabbed in the back in an apparently unprovoked attack in New York's Crown Heights neighborhood on Wednesday morning. The victim is in his 30s, and suffered from stab wounds to his upper back. The attack occurred at a check cashing center at Kingston Ave and Empire Boulevard, according to the JP Updates site. The New York Police Department say they are searching for a black male who fled the scene immediately after the attack. Investigators now believe the incident was a hate crime. Video from the scene shows the attacker - in a blue hoodie - fleeing the scene. Watch Here: ‘Stab a Jew’ Attacks Spreading to New York City? NYPD Releases Photo of Man Wanted in Crown Heights Stabbing of a Jewish Man. https://youtu.be/Ivc1MXwQr2w Pubblicato il 11 feb 2016. Detectives on Thursday released a photo of a man wanted in connection with a stabbing in Brooklyn that is being investigated as a possible hate crime.  Hatzalah paramedics evacuated him to hospital in serious but stable condition, with a collapsed lung. The victim - a yeshiva student - later told police he had never seen his attacker before or even exchanged words with him.
Obama's syrian moderate terrorist

Ferma la Cristianofobia! Considerato:  1. l’acuirsi dei casi di persecuzione contro i cristiani nei paesi dove è forte il fondamentalismo di matrice islamica, dove esiste ancora un regime comunista e dove l’identità nazionale è determinata esclusivamente a partire da una particolare religione;  2. l’incremento, in Occidente, di segnalazioni di intolleranza, di discriminazione e di violazione della libertà religiosa a danno di persone di fede cristiana; Soltanto una vasta mobilitazione dell’opinione pubblica potrà sollecitare le istituzioni europee e internazionali affinché prendano le misure necessarie a porre rimedio alle discriminazione e alle persecuzione ai cristiani a causa della loro fede.  Chiediamo dunque che i parlamentari europei si esprimano con fermezza contro tutti gli atti di intolleranza e di discriminazione verso i cristiani e condannino in maniera inequivocabile quello che è un vero e proprio genocidio delle minoranze religiose ad opera dell’Isis in Iraq e in altri paesi del Medio Oriente. Petizione indirizzata al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz
Fine: 27 Marzo 2016 http://www.luci-sullest.it/petizione-ferma-cristianofobia/?origine=DNqdrd-nvqj-ehyu
Obama's syrian moderate terrorist

E' genocidio ISLAMICO DELLA LEGA ARABA. Il Parlamento Europeo riconosce il dramma dei cristiani perseguitati, Gentile sostenitore, Ora, dalla parola bisogna passare ai fatti. Il primo passo è stato compiuto, lo avevamo annunciato la scorsa settimana: al Parlamento Europeo si sarebbe votata una risoluzione per riconoscere le persecuzioni e le uccisioni sistematiche dei cristiani e di altre minoranze in Iraq come un vero e proprio GENOCIDIO.
Ebbene: il Parlamento Europeo questa volta ha avuto il coraggio di chiamare con il giusto nome quello che decine di migliaia di cristiani stanno subendo in medio oriente per mano dell’ISIS. Con una larga maggioranza è stata infatti approvata la risoluzione proposta dal parlamentare europeo Lars Adaktusson, (Democratici cristiani, Svezia). Il consenso, cosa rara, è stato trasversale ed è arrivato al termine di un ampio dibattito avviato il 20 gennaio scorso, al quale ha partecipato anche l’alto rappresentante dell’Unione Europea per gli Affari esteri e la politica di sicurezza, Federica Mogherini. Ora, come ti scrivevo prima, dalle parole, seppure importanti e fondamentali, bisogna passare ai fatti! E al momento il Parlamento Europeo non si è ancora deciso a fare nulla di concreto! Perché servono azioni concrete a sostegno dei cristiani e delle minoranze perseguitate! http://email.luci-sullest.it/
http://www.luci-sullest.it/petizione-ferma-cristianofobia/?origine=DNqdrd-nvqj-ehyu
Obama's syrian moderate terrorist

LA TRAGEDIA DI UNA FAMIGLIA DISTRUTTA DAGLI USURAI (PER INSORGENZA di una qualche FATALITà) VITE DISTRUTTe DAL MUTUO IPOTECARIO! INVENTANO I SOLDI DAL NULLA E TI TRASFORMANO IN UNO SCHIAVO, PER COLPA DELLO STATO MASSONE!  Case delle banche a prezzi agevolati ... Dopo le misure contenute nella legge di Stabilità, il governo pensa ancora al settore immobiliare. Lo fa attraverso un progetto di housing sociale che prevede l'utilizzo di 20-25mila immobili dell'incagliato bancario da mettere sul mercato a prezzi agevolati. A spiegarlo a idealista news è il Viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Riccarco Nencini, in un'intervista rilasciata a margine della convention Re Italy a Milano.
Obama's syrian moderate terrorist

¡Buenos días, lorenzo! El Papa llega este viernes a México, la segunda iglesia local por el número de católicos después de Brasil, en medio de la alerta sanitaria por el virus del Zika y el resurgimiento del debate sobre el aborto en América. Aquí tienes la página oficial para seguir la visita. La visita, de seis días, estará precedida de un encuentro con el Patriarca de la Iglesia Ortodoxa Rusa, durante una escala en La Habana: Francisco, en tránsito a México; Kiril, de regreso a Rusia después de visitar Brasil. Para la prensa mundial, el momento culminante del viaje será una misa en Ciudad Juárez –se espera que multitudinaria–, ciudad de frontera que simboliza la epopeya de la emigración de millones de latinoamericanos hacia los Estados Unidos, pero también la enfermedad social de la violencia y la corrupción causadas por el narcotráfico.  Emigración, corrupción y violencia estarán en el centro de la agenda de la visita, al decir de los observadores, que también esperan algún mensaje del Santo Padre sobre el uso de las lenguas indígenas en la Eucaristía, y –especialmente ahora– sobre las reformas legales para extender el aborto que están en marcha en la región o que son activamente promovidas por la ONU en el contexto de la crisis del zika. Al encuentro de Francisco con el presidente Enrique Peña Nieto lo precederá una polémica nacional sobre la nulidad eclesiástica del primer matrimonio de la primera dama, Angélica Rivera.
Obama's syrian moderate terrorist

La Cirinnà fu sottoposta ad esorcismo ai tempi della scuola cattolica. ] non c'è NULLA fuori di te che può aiutarti ad essere migliore o ad essere peggiore, perché servire il regno di Dio o il regno di SATANA è una scelta metafisica, e quindi non potrebbe mai essere una scelta religiosa, ecco perché soltanto Dio sa chi è stato predestinato alla salvezza! ANCHE SE OPPORSI DELIBERATAMENTE ALLA BIBBIA è GIà UN DESTINO DI CERTA DISTRUZIONE! [ Un aneddoto curioso nel passato della relatrice del ddl Unioni Civili. A confermarlo, il marito. Molly Holzschlag, Gelsomino Del Guercio/Aleteia. 12 febbraio 2016, ITALY-GAY-RIGHTS-PARLIAMENT-HOMOSEXUALITY, Un esorcismo per Monica Cirinnà. L’ideatrice del ddl sulle Unioni Civili avrebbe avuto una  “disavventura” piuttosto curiosa e drammatica ai tempi della scuola cattolica che frequentava. “RAPPORTO CONFLITTUALE”. Nel corso della trasmissione Un Giorno da Pecora (Radio 2, 10 gennaio) Gabriele Albertini, senatore ed ex sindaco di Milano, che lavora con la Cirinnà in Commissione giustizia, ha detto: «Monica Cirinnà, con le scuole cattoliche, ha un rapporto conflittuale». (Ascoltare dal 41’10 in poi) “FU SOTTOPOSTA A ESORCISMO” Albertini racconta «di un episodio di quando era piccola che mi raccontò: nella serra della scuola che frequentava, aveva visto una suora che copulava col giardiniere. E aveva raccontato l’episodio a casa, ai propri genitori». E poi cosa successe? «La mamma andò a parlare con la suora superiora, responsabile della scuola, che rifiutò la circostanza pensando che la Cirinnà avesse un delirio demoniaco. Per questo, la sottoposero ad esorcismo». IL MARITO: ME LO HA RACCONTATO LA MADRE, Mentre Albertini raccontava la vicenda, al telefono con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, conduttori della trasmissione, c’era anche Esterino Montino, marito della stessa Cirinnà, il quale ha confermato i fatti. «Ai tempi non la conoscevo, ma lo confermo, perché ho sentito più volte anche la madre di Monica raccontarlo. Ovviamente, dopo quell’episodio cambiò scuola», ha raccontato a Radio2 Montino (Giornalettismo, 11 febbraio 2016). Cirinna’ in effetti ha abbandonato la scuola privata delle suore per diplomarsi al Liceo Classico Statale Tacito di Roma. http://it.aleteia.org/2016/02/12/monica-cirinna-esorcismo-scuola-cattolica-giardiniere-suora-sesso
Obama's syrian moderate terrorist

Schiavi del XXI secolo: lavoro, sesso e gravidanze in affitto, Un libro necessario: aprire gli occhi sull’orrore “Mercanti di Schiavi: tratta e sfruttamento nel XXI secolo”, è questo il titolo del nuovo libro della giornalista Anna Pozzi pubblicato dalle edizioni San Paolo. Duecentoquindici pagine dolorose, ma estremamente necessarie per renderci conto che la nostra società – la società della tecnologia, delle comunicazioni e del benessere ... http://aleteia.us7.list-manage1.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=37b0581bf8&e=42f38c5160
Obama's syrian moderate terrorist

il REGNO DI DIO è L'UNICA ENTITà INCROLLABILE: è vero! ECCO è QUI IL REGNO DI ISRAELE, IO SONO! “Watchman, what of the night? Watchman, what of the night?” The watchman said, “The morning comes, and also the night.” (Isaiah 21:11–12) Dear lorenzo,
"Watchman, what of the night?”

but, in this account lorenzojhwh@gmail.com i have no controll about this site Affected website: israeljhwh.blogspot.com.br
Hello, This is a warning message to alert you that there is action required to bring your AdSense account into compliance with our AdSense program policies. We’ve provided additional details below, along with the actions to be taken on your part.
Affected website: israeljhwh.blogspot.com.br
Example page where violation occurred: http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html
Action required: Please make changes immediately to your site to follow AdSense program policies. Current account status: Active
Violation explanation: VIOLENCE/GORE: As stated in our program policies, AdSense publishers are not permitted to place Google ads on pages with violent or disturbing content, including sites with gory text or images. Violazione spiegazione: VIOLENZA / GORE: Come indicato nel regolamento del programma, ai publisher AdSense non è consentito pubblicare annunci Google su pagine con contenuti violenti o inquietanti, compresi i siti con il testo o le immagini cruenti.

Ucraina, ricatto da ministro: informazioni che tolgono sostegno FMI e Occidente a Kiev. 14.02.2016( Il ministro degli Interni ucraino ha informazioni che costringerebbero il direttore del FMI ad “allargare tristemente le braccia” e a togliere il supporto all'Ucraina dei partner stranieri. Il ministro degli Interni ucraino Arsen Avakov ha lasciato intendere di avere informazioni che potrebbero provocare uno scandalo di una portata ancor più grande rispetto alle dimissioni del ministro dello Sviluppo Economico e del Commercio Aivaras Abromavičius, tuttavia non ritiene necessario divulgarle al pubblico in modo da non danneggiare il Paese. "Avete dei dubbi che possa andare dai giornalisti con informazioni bomba il cui effetto sarebbe molte volte più altisonante rispetto al caso di Abromavičius? Ma non voglio fare mosse, le cui conseguenze indurranno il direttore del FMI ad allargare tristemente le braccia e privare al Paese il supporto dei partner stranieri. Con alcune cose bisogna fare i conti non pubblicamente," — Avakov ha detto in un'intervista con il portale ucraino "ZN.UA". In Ucraina è scoppiata la crisi di governo dopo le dichiarazioni di Abromavičius, che si sarebbe dimesso per le pressioni dell'amministrazione di Poroshenko e del vice capogruppo del partito del presidente Igor Kononenko. Il ministro ha denunciato il blocco di qualsiasi tentativo di riforma importante per il Paese. In seguito a queste dichiarazioni, il governo ucraino ha dovuto fornire delle spiegazioni agli ambasciatori dei Paesi del G7. Il FMI ha espresso preoccupazione per le dichiarazioni Abromavičius, non escludendo di poter sospendere la cooperazione con Kiev se le riforme politico-economiche non verranno implementate: http://it.sputniknews.com/politica/20160214/2093215/Avakov-Poroshenko-governo-potere.html#ixzz409nJ6ufN




my HOLY YHWH - because: you do not talk to the heart of the men of all religions, as well as, you speak to my heart? God said to me: in mode: intuitive, "Because, all of them, they know very well: that the seigniorage banking: is the foundation satanic: of all religions, and of all institutions, but, they do and Remain Silent: of do of Themselves: the accomplices of all These crimes: here's why: all of them have become: a abomination for me! a student of mine, ... said, even if he must be born: first, the chicken or the first: the chicken? certainly: the egg came first. Because: the egg: it is to single cell! good, I said to him: "You have shown right now: Scientifically, the existence of God!" Because, scientists have Stated That it is impossible, that: starting from mineral elements can be born: to single cell .. but, he hated me: for my reply, Because He hates God, I know, in fashion much determined.

    my HOLY YHWH - because: you do not talk to the heart of the men of religion, as well as speak to my heart? God said to me: in mode: intuitive, "because, all of them, they know very well: that the seigniorage banking: is the foundation satanic: of all religions and of all institutions, but, they remain silent and do: of themselves: the accomplices of these crimes: here's why: all of them have become: a abomination for me! -- perché: tu non parli al cuore: degli uomini della religione, così, come parli al mio cuore? God said to me: in mode: intuitivo: "perché loro: sanno bene molto: che, il signoraggio bancario: è il fondamento satanico: di tutte le religioni: e di tutte le istituzioni, ma, loro rimangono in silenzio, e fanno: di se stessi: i complici: di tutti questi crimini: ecco perché: tutti loro sono diventati: un abomination per me!

    IHateNEWLAYOUT --- ok, verified: identity! a student of mine, who hates God, Because his grandfather died? and now, he is aware of how, he to live, as a selfish, and says That only the weak can have a religion, etc.. .. etc. ... said, even if he must be born: first, the chicken or the first: the chicken? certainly: the egg came first. Because: the egg: it is to single cell! good, I said to him: "You have shown right now: Scientifically the existence of God!" Because scientists have Stated That it is impossible that: starting from mineral elements can be born to single cell .. but, he hated me: for my reply, Because He hates God, I know, in fashion much determined.

    666 These synnek1 you say bad words: bad things: against: IhateNewlayout Just Because you are jealous and envious of him ... but, he removed all the material of Satan from his channel, and you do not! ! Because here I still have not finished, punishing you too! I know that you are a man of value, but, you are forced to do on this page, the troll idiot: for to be: the accomplice of agenda 666 IMF , for destroy Israele, ecc.. ecc.. synnek1 said: [HOW HIGH]
   

    666 IHateNEWLAYOUT my friend: satanist of CIA --- of course, I do not need: to know something from you, because: I know everything, so I know more about you .. when the CIA Satanists, on altar of Satan,raping a girl? and then they eat to a bite: her heart raw? in reality their are been making possible the stay of aliens in our dimension. because: the fact that Rockefeller 666 IMF: through black magic,have gave: at the demons: a body: a few centuries ago?!, and these have done: flying saucers: and they filled: the solar system? ok: this is not enough, however, for them to be able to stay in our dimension, if Satanists: CIA: do not make: 200,000: human sacrifice, ... therefore, the greater the number of aliens: and more is essential: making human sacrifices on the altar of your Satan, so that they can prepare for do, the invasion of our planet!

    IHateNEWLAYOUT --- ok, verified: identity! a student of mine, who hates God, because his grandfather died? and now, he is aware of how, he to live, as a selfish, and says that only the weak can have a religion, etc. .. ecc ... said, even if he must be born: first, the chicken or the first: the chicken? certainly: the egg came first. because: the egg: it is a single cell! good, I said to him: "You have shown right now: scientifically the existence of God!" because scientists have stated that it is impossible that: starting from mineral elements can be born a single cell

    [Chine Russie], mais vous aussi, vous: vous avez des satellites, qui, avec leurs faisceaux laser: peut frapper: missiles intercontinentaux: et d'autres satellites? tous les satellites, qui ne sont pas géo-stationnaire? maintenant, ils sont une violation: de l'espace aérien du territoire, sont une menace, une déclaration de guerre, ils doivent être détruire: immédiatement (mais, peut-être même vous, promenade très agréable: à prendre dans le cul: la micro-puce, des Rothschild: 666 FMI)! après tout ... avec la militarisation des satellites? vols à haute altitude, que, ainsi, de missiles intercontinentaux? . ils ont perdu leur utilité, humanumgenus posté un commentaire il ya 7 heures Ma Israël - ou vous tuer: 322, 666: le FMI, ou, le FMI 666, 322: va te tuer! alp25 Re: vvvv what is Gospel of Barnabas. what do you know about that. -ANSWER -- ALL the Apocrypha gOSPEL, OWN, ALL, THOSE WHO Enjoyed A MOHAMMED: IGNORANTE,ARE ALL FALSE GOSPELS, ARE BEEN ALL WRITTEN BY SATAN

    atheists(communists, atheists masonry) are to be despised, because they are an ideological choice and dogmatic: that is, a religion of the negative, therefore, they are brought to prevaricate, against, all the men on the will of others: thus, themselves, for to create systems social: in which the free will is always suppressed, manipulated, such as it is in all our false democracies Masonic of seigniorage banking, where the people are exploited and abused! but skeptics should be honored; then. they are not cocky, about the origin of life! perché Dio è amore! ma, non è conosciuto,in questo modo, dai farisei razzisti e dai salafiti, ecco perché il loro dio è satana.he is like a corpse of an ancient past, such as Salafis and Wahhabis Illuminati IMF, which he wants to impregnate a woman, but can not, because he is ideologically and spiritually he is a dead man. is fake christian, is why, he is assassin: a terrorist spiritual

    Straussky: said in my video: [Giulietto Chiesa ci sarà una guerra mondiale nel 2011], Allora, tu vai a farti percuotere, e suona per tutti: i coglioni boccaloni: teorici del complotto: da strapazzo. Vorreste affrontare: il più grande progetto politico: di stampo sociale ingegneristico: della storia: con queste cazzate, siete ridicoli, e sarete i primi ad essere irregimentanti e ingabbiati, come gli animali!-ANSWER--your social engineering project? passes: through: the 3rd: world nuclear war, and since: the bankING seigniorage: it has nothing: of the conspiracy theory, but: IS only: a stab to death in the back of all Peoples (scientist Giacinto Auriti)! stab: that Freemasonry: Hebrew: gave: to raise: the ideology technocratic: the company's evolution: that: is the ideological and practical: of 322 Satanism, your micro-chip, in the ass 666, to disintegrate Israel, now I remember, you were the human Torch: that: screaming most of all: when, I went down: for: all the hell

    CustodeDellaFede --ie, theCRAZYdottrina ... you know why, your work here is totally useless? because: here is full of Jews ... but: they still have: the wax, in their ears: for to not to hear: the sermons that they were forced: to hear, for law Vatican: once a week! they are born: with the wax in the ear ... Dost thou not think, that your Church has already raped too: all the Jews, because you must continue: to rape them again, again, again, and we with them? and because they are vaccinated against: a guy like you? That's why, they will always remain: the Satanists of the Talmud: because of you: until at this imminet III world War! You are a plague in the world.. [666 IMF destroy my Israel] I feel all lenders: lenders Illuminati, screaming like crabs, because they do not want to return to Palestine, because for them? is sweet suck the blood of all peoples
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    [my jews] can not be: or will came: all Jews of the world,in at that hole asshole, is now Israel, is why, you all will die EXSTRA : a decent home(decent Nation) at least as large as Italy: IE, NEW PALESTINE: IN MY KINGDOM? --- NULLA SALUS, WILL BE: III NUCLEAR WORLD WAR: CustodeDellaMALVAGITà --- tu riesci anche a sputare: sopra i martiri straziati: del popolo siriano. .. che: muoino tante persone innocenti? ma, a te non te ne frega un cazzo! hai scritto più di 20 schede, quando ne avresti potuto scrivere, solo tre: io ho sofferto, per impedire, lo spam violento ed ostruttivo: in questa pagina!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    [Bashar Hafez al-Assad will wins: God bless you too: allelujah Syria: Death to the Nazis Salafis NATO: CIA IMF: for destroy Israel] And this whole charade of people chanting "bel rou7 bel dam" or "allah, souriya, bashar w bass" is to me a display of reactionary rhetoric, ... Lebanese Fans Banned Vs Qatar Beirut - Ya ma7la hek nseet osset kab anene l may w karase w 7asan .... and screaming out Allah souriya bashar w bass lol w abou hadi w Allah ... allah souriyah bashar w bass. "it means god ... ALLAH, SOURIYA, BASHAR W BASSSSSSSSSS BEL ROO7 BEL DUM NAVDIK YA BASHAR. rally for bashar al assad melbourne, australia - Search - World News
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    [Bashar Hafez al-Assad will wins: God bless you too: allelujah Syria: Death to the Nazis Salafis NATO: CIA IMF: for destroy Israel] ALLAH SOURIYA.. BASHAR W BAS!!!!... Rally for Bashar Al-Assad - Melbourne, Australia. Rally for Bashar Al-Assad - Melbourne, Australia ... Syria Wbas Please tell me what kind of opposition, beats people up for making a statement while shouting "Allah, Souriya, Bashar w bas" ? Not to mention the guy jumping . Souriya... Bashar bas" ("Allah... Syria... Bashar and no one else" in Arabic). Like everyone else was doing, taking photographs was a very . alleluia! Abu Antar - you can never be an instrument of God, if you're afraid of dying -- allah souriya bashar w bas .. but, being afraid, under the power of my sovereignty: of kingdom of Unius REI: in all world? is ridiculous! it is time that the lions is possible can, get out: their holes: from their burrows tear, for tear the rat of IMF 666
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Abu Antar - as are the developments in Syria? how beautiful they are: this Sharia: nazi, satanists of these: CIA 666 IMF NATO, for spreading: the Sunni nazi Wahhabis: it is a happy sight: for Al Qaeda nazi: od nazi Arab League! In fact, they are all: the cousins ​​of the Salafis nazi. this: it is the strategy of the rabbis Illuminati IMF: Before you give: slap: that is, "to do massacre of all Muslims": for do: ban Islam in the world, They use to put in your heart: the cognizance. because no prey would come, ever, in his trap if he could see it! AFTER ALL, IF: WIN Salafis: even IN Syria? Also a Christian LIKE YOU: must die, in Lebanon. but, I do not need to know all things to someone, I perceive reality through, the metaphysical., unius REI does not need armies to impose its sovereignty! my ministry is the most glorious in all the history of mankind, but as a man, I am not: a remarkable man: I am a simple and humble: man, even a little naive
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Synnek1 ha pubblicato un commento 3 minuti fa @UniusRei3: Why do you have a caricature "strapped" with explosives as a background image on your Channel? lol >;-) ---ANSWER-- Love is repaid with love! all explosives that the Arab League is bringing in Syria?: we (the Kingdom of God), we will bring to you: to them, with interest: fuck in your CIA ass! EXSTRA my metaphysics of natural law? nulla salus. prostate cancer 666 gangrenous testicle to you too: with Rothschid Bush and all their allies fuck faggottttttttttt... fag CIA 666 IMF nazi synne kkk cannibal. Extra: my: Universal brotherhood nulla salus ... Kim Jong-un - if you'll be the first to call: Unius REI? your glory and your prestige will become very large
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Kim Jong-un: son of Kim Jong-il and the grandson of Kim Il-sung. all criminals too [North Korea] A slogan long: over: a hill half a mile, carved on North Korea: said: "Long live, to Kim Jong-un, the sun, nuclear radioactive: excrement: that: glitters: on our heads: of criminals madmen: against: innocent Christian martyrs, etc. .. etc. ... ". do you feel: asshole of a red tomato: radioactive, we can say, that your missile intercontinental ballistic: was hit: with a laser beam, that: he started from a satellite? if you're not the good guy? you will have big problems very soon! but if you think of having to do free, all the Christian martyrs? I will come to you! Kim Jong-un - if you'll be the first to call unius REI? your glory and your prestige will become very large
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Kim Jong-un: son of Kim Jong-il and the grandson of Kim Il-sung. all criminals too [North Korea] A slogan long: over: a hill half a mile, carved on North Korea: said: "Long live, to Kim Jong-un, the sun, nuclear radioactive: excrement: that: glitters: on our heads: of criminals madmen: against: innocent Christian martyrs, etc. .. etc. ... ". do you feel: asshole of a red tomato: radioactive, we can say, that your missile intercontinental ballistic: was hit: with a laser beam, that: he started from a satellite? if you're not the good guy? you will have big problems very soon! but if you think of having to do free, all the Christian martyrs? I will come to you!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    LaVeraDottrina: ha pubblicato un commento:18 minuti fa: Fuori dalla Chiesa Cattolica non c'é assolutamente salvezza. --ANSWER-- tu stai a rompere il cazzo: al mondo intero! perché: con queste stronzate? soltanto tu, ti puoi masturbare! ovvero, quello che dici: sono al 90% delle verità: stupende, ma, dette da uno: come te, che manda all'inferno le persone, soltanto, perché non sono nella tua Chiesa Cattolica, di cui tu sei, il Papa.. senza culto e senza fedeli.. ok, in questo caso: sono, soltanto, le espressione di un folle, ecco perché, tutto quello che tu dici? perde ogni valore! perché mi rispettano tutti, tranne te? perché gli argomenti della religione: devono sovrastare: la sopravvivenza del genere umano? il tuo metodo e quello dei salafiti? è lo stesso... chissà, loro non sono qui, forse il tuo metodo: è il peggiore in tutto il mondo
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Minister of Education; Bildenberg, 666 IMF 322 Freemasonry international institutional Satanism] about: "Saturday, November 24, 2012, a general strike: of school, organized by the FLC CGIL: after the meeting: at Palazzo Chigi, convened on seniority: the school staff. protest: she followed: the event: 12 October 2012 "- ANSWER - I decided to go on strike, while my wife, who she is: free day (as : 30%: of all teachers), decided: no: strike, but: of course, that of the day off? is an excuse for the 30%: the teachers (such as, to another: 30%: below the poverty line), because: poverty, and despair are so large, that: strike is impossible, because: it is impossible to give up: the salary of a working day, so in poverty?, constitutional rights can not even be used! I'm willing to bet 40% of the heroes, will until unity: also, with: the 60%: ​​who can not exercise their Constitutional right to strike:why, are below poverty line!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Lorenzojhwh unius REI (ie, / user / StopSpaMistafield) has posted a comment 15 hours ago: [Unius REI: said:] I swear! and I swore again, again, and again! I trample: now, I trample, I know, me swore! too many corpses: I will walked: with the hooves of my horse, as long as: the blood will not become a sea, Which will arrive at the head of my horse, And that will cover: the entire surface of this. evil planet: full of bad man!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Saudi Arabia: king criminals: with your: accomplice: allies: PHARISEES: IMF all gays loving: at your owl: god Baal: 666: in bohemian Grove: cannibal: how you can be an unhappy man? 11-09? scrap of whom? for to pass through, IN to ass hole, of 5 meters, with the adjacent glass windows intact? and all passengers, ie, crew, in this: airplane, who has ate them? but, I have no interest in saving your putrid carcasses: like you. if you do not want to return: to the Lord YHWH? I will let you die! after you have killing: 100 million: of innocent Christians: martyrs for millennia? you do not want to accept: to be saved: by a Christian (as, UniusREI), because, they know they deserve death and hell. they are like that person, consistent: and coherent: very correct: that she knows he does not deserve: the love and forgiveness: of God and therefore, then ends up: in hell: recently!this must be said: they are honest guys! where you want to go .. jailbirds? always from me, you have to came!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Saudi Arabia: king criminals: with your: PHARISEES: IMF: ENLIGHTENED, all gays at your owl: god Baal: 666: in bohemian Grove: --- you believe that, I go into a mosque to pray to Jesus? you're an idiot, an ignorant ass with the horns of a wretch: murderess of mass: for do extermination: of all peoples! Jesus is in me: and he pray, in his Holy Spirit, as, is also: between, all christians: ie, is in me: pray, only always: YHWH: or: Allah, therefore, every Christian (if he be been: well educated), he is only: another: Jesus. you've never heard, to tell: "through Christ, with Christ and in Christ?" .. but, that is: your problem, you're so murderess, in the proportion in which you are ignorant! (and the Holy Spirit has heard that someone said to you: "an idolater must enter our mosques?") in this way, if you do not, do get enter me: in Mosque? it is as if you disallow the Prophet Jesus, to enter Mosque!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    This must be understood by all: the Masonic empire synagogue of Satan: IMF 666, has fallen! it could never be met, his wins: at the: presence of unius REI, now, you do not have to be less intelligent than mice, Which, When they know: it's: time to abandon ship! shit CIA traitor: 666: High Priest of Satan, form the super powers of my fuck! about North Korea:] this, I have Decided, I will, to divide North Korea, at the 50%, between, China and Russia. about you, I know, that you're used to eating: human flesh of young girls, but you'll have to eat with me this time, radioactive Their human flesh, then we will see, who is, That, one of us will die! who: the two of us will die. Dark at 666, all in lager Prison. also: gays are against natural law, but, they do no harm to others. satanism is not religion, is crime: against natural law. sorry, my IhateNewLayout - but, you to escape from the: camp camp? you can always renounce Satanism
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    @ King of Saudi Arabia - as: REI unius Governor: of ALL the world?: I have the right to express the symbol of my sovereignty in any: government office: OF the world .. and, my symbol: is the cross, Which is the symbol of one: FAG STATE, of the Masonic SYSTEM: 666, secular, non-religious, and anti-clerical, as, IS the Italian, since for him the crucifix is: only the Christian'S: civilization symbol, That it has generated: human rights, namely: AN: God that: he dies: for love of man (true or false? myth is the best: what: we know), then, is the highest value! [it is written, and so be it!] like this: you learn to believe, to Those: that: they said that: I do Unius REI for personal gain! Otherwise? go to hell and, solve, ALL your problems, on your own! Because, if, you WILL TO stop: to do harm to the Christians? then, do not: you'll, never MORE: do evil: to anyone!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    @ youtube son of a bitch - said: "Alert icon: Your channel: is been nazi impose: to the new design. "Click "here: (in the ass) for more information on how to set up: your new channel" (ie, HIV: 666 micro-chip). We all know that you are a gay, to get, or put, in your ass, your new: NWO-IMF: 666, against, all Peples, put in slavery of IMF seigniorage banking, jewish lobby porno, and destroy democracy for: your sex: porno: "new design", enjoy, enjoy, enjoy, enjoy, bitch, of bitch of Rothschild, and we do not break more cock. 11-09? scrap of whom? for to pass through, a hole ass, of 5 meters, with the adjacent glass windows intact? and all passengers, ie, crew, in this: airplane, who has ate, all them?
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento 14 minuti fa I send you now please let me know you got it please do not post my email on YouTube channel ... UniusRei3 ha pubblicato un commento 5 minuti fa: OK! ALL THAT POST IN MY UNIUSREI3 @ GMAIL ? I DO NOT PUT IN YOUTUBE CHANNEL, NO! NEVER NEVER NEVER, do not post YOUR email(GMAIL) IN channel YouTube
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    [mossad-2/evolution-darwin-creation-jhwh-medicine-unius-rei-83-video.php] Exposing & Fighting Against Global Anti-Semitism & Anti-Jewish Racism Anti-Semitism, Pro-Jewish, Philo-Semitism, Anti-Jewish Racism, Positive Jewish Issues & Unique Jewish Identity[ anti-semitism . net/contact-us] --ANSWER-- lorenzo scarola kingxkingdom @ hotmail . 20 nov (3 giorni fa). you have put me unius REI: between, the anti-Semites, but. I am King Messiah of Israel. slander slander slander... I swore in front of the living God of Israel: JHWH, you will all be punished by death! because yours is high: betrayal: AGAINST HOPE OF ISRAEL!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    shit CIA: traitor: "jmhrjfmnzrujdkutifki, ie, synnek1 666: High Priest of Satan, form the super powers of my fuck! about you, I know, that you're used to eating: human flesh of young girls, but you'll have to eat with me this time, their radioactive human flesh, then we will see, who is, that, one of us will die! who: the two of us will die: all Dark 666, all in lager Prison. sorry, my IhateNewLayout, but, you to escape from the: lager camp? you can always renounce Satanism. This must be understood by all: the Masonic empire of Satan synagogue: IMF 666, has fallen! it could never be met, his wins: at the: presence of unius REI, now, you do not have to be less intelligent than mice, which, when they know: it's: time to abandon ship! also: gay are against natural law, but, they do no harm to others. satanism is not religion, is crime: against natural law
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    shit CIA: traitor: "jmhrjfmnzrujdkutifki, ie, synnek1 666: High Priest of Satan, form the super powers of my fuck!about: North Korea:[[ 【DPRK-POP】北朝鮮音楽 フルメドレー ]] this, I have decided, I will, to divide: North Korea, at the 50%, between, China and Russia. about you, I know, that you're used to eating: human flesh of young girls, but you'll have to eat with me this time, their radioactive human flesh, then we will see, who is, that, one of us will die! who: the two of us will die: all Dark 666, all in lager Prison. sorry, my IhateNewLayout -- but, you to escape from the: lager camp? you can always renounce Satanism
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    @King Saudi Arabia -- come Governatore, del mondo?: io ho il diritto di esprimere: il simbolo della mia sovranità, in ogni ufficio statale: el mondo.. ed il mio simbolo è il crocifisso, che, è il simbolo: di uno Stato Massonico, laico, aconfessionale, ed anticlericale, come è lo Stato Italiano, poiché, per lui: il crocifisso è: soltanto: il simbolo dela civiltà cristiana: che: ha permesso: i diritti umani, cioè: un Dio: che: muore per amore dell'uomo(vero o falso? è il mito migliore: che: noi conosciamo), quindi, è il valore più alto! [così è scritto: e così sia fatto!] così: tu impari a credere, a coloro: che: hanno detto: che: io faccio Unius REI per interesse personale! diversamente? andate a fare in culo e risolvete i vostri problemi da soli! anche perché, se, voi smettere: di fare del male ai cristiani? poi, non: potrete più fare: del male: a nessuno!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    king Saudi Arabia --- tu credi che, io entro in una Moschea, per pregare Gesù? tu sei un idiota, un ignorante: di asino con le corna: un disgraziato di: assassino di massa: sterminatore di popoli! Gesù è in me: e lui: attraverso: lo Spirito Santo, prega, attraverso: di me sempre: JHWH: or: Allah, pertanto, ogni cristiano (bene istruito), lui è soltanto: Gesù.. non hai mai sentito dire: "per Cristo, con Cristo ed in Cristo?".. ma, questo è: il tuo problema, tu sei così assassino, nella proporzione in cui, tu sei ignorante! (e lo Spirito Santo ha sentito, che, qualcuno ha detto a te: "un idolatra deve entrare nelle nostre Moschee?") in questo modo, se tu non fai, entrare me in Moschea? è come se tu impedisci al Profeta Gesù, di entrare in Moschea! come tu puoi essere un uomo infelice?
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    KING SAUDI ARABIA, ENLIGHTENED, Bildenberg, freemasonry, 322, 666, IMF CIA, FED ECB: NWO. ETC .. - After, have killing: or, they have make killed: 100 million: of innocent Christians: for millennia? They do not want to accept: to be saved: by Christian (UniusREI), because, they know they deserve death and after to g in the hell. they are like that person, consistent: &: correct: that she knows he does not deserve the love and forgiveness of God and therefore, then ends up in hell: in line honest! .. this must be said: they are honest guys! ... where you want to go .. jailbirds? always from me,in good or in evil? you will came, to me, always! but I have no interest in saving your putrid carcasses .. if you do not want to return to the Lord JHWH? I'll let you die
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    LaVeraDottrina --- racist doctrine: a god bastard --- che c'è, hai perso la parola? io non rispetto nessun Dio, che, lui manda all'inferno, persone innocenti, soltanto perché: loro non appartengono: ad una specifica religione! Proprio questo Dio JHWH: ha dettto a me personalmente: "[there is nothing that can hurt me more, of the fact, that, I can send people honest, peaceful, in the hell, only because they do not belong to a specific religious belief!". "non c'è nulla, che, mi può offendere maggiormente, del fatto che, io possa mandare delle persone oneste, e pacifiche all'inferno, soltanto perché, loro non appartengono ad uno specifico credo religioso!"]"it is true, that we are in the time of: great apostasy (and this is true for all religions: as with, all Masonic institutions: ie, traitors, to the sovereignty of God, and the Peoples), in fact, no one, talks about: the seigniorage banking ..
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    LaVeraDottrina --- racist doctrine: a god bastard --. but, is not the case: to do: for you: the part of the desperate ... because: St. Francis of Assisi, he would improve things, by his example of holiness, and not, with the judge: how, destructive judge, against: all our superiors, because: although they are all pieces of shit? who we are: to judge our superiors? è proprio vero, che, noi siamo nel tempo della: grande apostasia(e questo è vero: per tutte le religioni: come per tutte le istituzioni massoniche: cioè dei traditori della sovranità di Dio e del popolo ), infatti, nessuno parla: di signoraggio bancario... ma, non è il caso: di fare: per te: la parte del disperato... perché: San FRancesco d'Assisi, lui avrebbe migliorato le cose: con il suo esempio di santità, e non con il giudicare: il modo distruttivo i nostri superiori, perché: anche se sono tutti dei pezzi di merda? chi siamo noi: per giudicare i nostri superiori?
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    LaVeraDottrina --- racist doctrine: a god bastard --. but, is not the case: to do: for you: the part of the desperate ... because: St. Francis of Assisi, he would improve things, by his example of holiness, and not, with the judge: how, destructive judge, against: all our superiors, because: although they are all pieces of shit? who we are: to judge our superiors? è proprio vero, che, noi siamo nel tempo della: grande apostasia(e questo è vero: per tutte le religioni: come per tutte le istituzioni massoniche: cioè dei traditori della sovranità di Dio e del popolo ), infatti, nessuno parla: di signoraggio bancario... ma, non è il caso: di fare: per te: la parte del disperato... perché: San FRancesco d'Assisi, lui avrebbe migliorato le cose: con il suo esempio di santità, e non con il giudicare: il modo distruttivo i nostri superiori, perché: anche se sono tutti dei pezzi di merda? chi siamo noi: per giudicare i nostri superiori?
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    [Ministro della Pubblica Istruzione; Bildenberg, 666 FMI; 322 massoneria internazionale; satanismo istituzionale] about:"Sabato 24 novembre 2012 sciopero della scuola indetto dalla Flc Cgil dopo l'incontro a Palazzo Chigi, convocato sugli scatti di anzianità del personale della scuola. La protesta fa da seguito alla manifestazione del 12 ottobre 2012" --ANSWER -- Io ho deciso di scioperare, mentre, mia moglie, che, lei è in giornata libera(come: il 30% di tutti docenti), ha deciso di: non: scioperare, ma: ovviamente: quella della giornata libera? è una scusa: per il 30%: dei docenti(e per un altro 30% sotto la soglia di povertà),
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    [Ministro della Pubblica Istruzione; Bildenberg, 666 FMI; 322] about:"Sabato 24 novembre 2012 sciopero della scuola ---ANSWER ---- perché: la povertà, e la disperazione: sono così, grandi: che: scioperare è impossibile, perché: è impossibile rinunciare: alla retribuzione di una giornata di lavoro, così, nella povertà?, i diritti costituzionali non possono neanche essere utilizzati! io sono pronto a scommettere: il 40% degli eroi, farà lo sciopero, per il 60%, che non può esercitare il suo diritto Costituzionale allo sciopero!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 5 ore fa LaVeraDottrinAssassina --- Vangelo secondo Matteo 19. dissero gli Apostoli: "allora, chi si potrà salvare?" Matteo 19,26; E Gesù, fissando su di loro lo sguardo, disse: "Questo è impossibile agli uomini, ma a Dio: tutto è possibile".(gloria a Dio, per il potere di Unius REI) --ANSWER -- E Gesù lo vede allontanarsi. Ma cosa fa? Non prova assolutamente a fermarlo, non cerca di convincerlo: abbassando il prezzo. Lo lascia andare via. Rispetta la libertà di quel giovane: come quella di tutti. Non ricorre al "tu devi essere perfetto", ma rimane fedele: al "se vuoi essere perfetto". PERCHÉ, Non c'è gioia senza libertà!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    LaVeraDottrinAssassina --- Vangelo secondo Matteo 19. dissero gli Apostoli: "allora, chi si potrà salvare?" Matteo 19,26; E Gesù, fissando su di loro lo sguardo, disse: "Questo è impossibile agli uomini, ma a Dio: tutto è possibile".(gloria a Dio, per il potere di Unius REI) --ANSWER -- E Gesù lo vede allontanarsi. Ma cosa fa? Non prova assolutamente a fermarlo, non cerca di convincerlo: abbassando il prezzo. Lo lascia andare via. Rispetta la libertà di quel giovane: come quella di tutti. Non ricorre al "tu devi essere perfetto", ma rimane fedele: al "se vuoi essere perfetto". PERCHÉ, Non c'è gioia senza libertà! chi crede? ama l'universo: e tutte le sue creature! colui che:non crede? è un razzista, un assassino del talmud e del Corano, o di qualche, altra ideologia di merda! LaVeraDottrina --- dove è la tua gioia? dove è il tuo amore?
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    LorenzoJHWH Unius REI SAID: quale demonio, può condannare a morte: un bambino (un animale dalla forma umana: per il talmud)soltanto, per motivazioni di tipo religioso, come la Sharia, ecc.. ecc..? le tue ? sono le opere di satana: soltanto! [the universal natural law] words, doctrines, concepts, ideologies, religions, [all empty shells]: only the UNIVERSAL LOVE (by UniusREI: for universal brotherhood), can give meaning to all things, which is why St. Paul said, I will show you the my works true. and then you show me your talk fake! parole, dottrine, concetti, ideologie, religioni, [tutti gusci vuoti]: soltanto l'AMORE UNIVERSALE, può dare il significato a tutte le cose: ecco perché San Paolo disse: io mostrerò a te le miei opere. e poi, tu mostrerai a me le tue chiacchiere!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    [UNIUS REI: said:]I swear! and I swore again, again, and again! I trample: now, will trample, so, many too corpses with the hooves of my horse, as long as: the blood will not become a sea, which will arrive at the head of my horse, and that will cover: the entire surface of this. planet evil! ladottrinaCOGLIONA @ Rothschild, King criminal Saudi Arabia, IMF, dictators, religions, ideologies - you're just a monster that: can not find mercy, because, thou hast not known, as, to have mercy! because, with the measure with which you judge others? you too will be judged! I am unius REI, the most powerful man in the kingdom of God! the general superintendent of the house of God:
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    [cosa tu vuoi dire? oggi, noi sappiamo che: l'80% del comercio degli schiavi era fatto dagli attuali banchieri ebrei internazionali del FMI!] Caricato da BAYITOUEL in data 24/lug/2011: ESAU IS ROME PART 1 jesus christ hebrew israelites zabach black light skin biracials mix race interracials date greatmillstone GMS iphone science bible christians faith religion ISUPK yahanna nathanyel7 gospel craker ICGJC. nigga esau devil jacob khazars jew israel african truth illuminatis obama hate rascism hispanics new york. Black Hebrew Israelites(BHI) also known as Black Hebrews, or, Hebrew Israelites are groups of African-Americans situated mostly in the United States who claim to be descendants of the ancient Israelites. Not to be confused with African Hebrew Israelites, or Beta Jews they claim that they are Alpha Israelites and that they are not Africans at all, but were merely sold into slavery from Africa.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Caricato da BAYITOUEL [what you want to say? We now know that 80% of the Commercial slaves was made ​​by the current international Jewish bankers of the IMF!] They claim they are refugees of the so-called "First Jewish-Roman War" avoiding the holocaust at Masada In 73 AD. In 70 AD they claim to have fled Judea into the interior of West Africa, and sojourned there some 1,500 years. Their Shemetic ancestors were sold by Hametic Africans, to Ishmaelite-Arabian slave traders, who (in turn) sold them to European, Trans-Atlantic Slave Traders in the early 1600's.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Caricato da BAYITOUEL [ce que vous voulez dire? Nous savons maintenant que 80% des esclaves commerciaux a été faite par les banquiers juifs internationaux actuels du FMI!]They assert that the Negroes, and Indians of North America, Central America, South America, and the Caribbean are all descended from the twelve Israelite patriarchs. They use many prophecies in the Hebrew Bible to show similarities to the predicted fate of the descendants of the Israelites in the "latter days". They most often cite the 28th Chapter of the book of Deuteronomy as proof that the predicted condition of the Israelites more closely matches their own, than that of today's Caucasian Ashkenazi, and Sephardic practitioners of Judaism. fally ipupa music ferre gola congolese
    UniusRei3

    hetismij21 Commento sul tuo video: Albanians muslims Destroy Serbian Church in Kosovo They should call this video: The innocence of Muslims. -- ANSWER -- THE horrors of Muslims can not be counted, but they are all protected by the IMF, NATO CIA USA; why he decided to kill all the Muslims, and to ban Islam, as has already been banned Nazism! but, fuking idiot: fucking head: of the King of Saudi Arabia? he does not want to believe me! GLI orrori dei musulmani non possono essere contati, ma sono tutti protetti dal FMI, Fondo Monetario Internazionale: CIA USA NATO; Stati Uniti d'America.. perché ha deciso di sterminare tutti i musulmani e di vietare l'islam, come è già stato vietato il nazismo! ma, quella testa di cazzo del Re dell'Arabia Saudita? lui non vuole credere a me!
    UniusRei3

    motogriso1 Commento sul tuo video: 40 ideological crime evolution or creation true.[] When did everyone believe the bible? During the Dark Ages. It is for the simple minded. -- ANSWER-- The Bible is a living book, very mysterious, is not exhausted by any studio! is an infinite book! Nani17334 Commento sul tuo video: A Moroccan Muslim Women becoming a Christian on Life TV if i were the son of devil i would have fucked u up right now -_- and since u are a cristen u are a man that has translated what jesus said in a wrong way . cause jesus came with the koran, but cristens wrote what fits them better -_- -- ANSWER -- but Mohammed did not write: no shit Coran, and the first 4 Koran: were been burned! Your Koran is a piece of shit too! SORRY, ma, Maometto non ha scritto un cazzo, e i primi 4 Corano sono stati bruciati! il tuo corano è un pezzo di merda!
    UniusRei3

    sssssjjjj1 Commento sul tuo video: Ron Paul Urgent Warning Masonic Jewish supremacy @GAME4WAR GAME FOR WAR AS LONG AS THEY HAVE NO WEAPON. HAHAHAHA "REMEMBER MY CHILDREN, THAT ALL THE EARTH MUST BELONG TO US JEWS, AND THAT THE GENTILES, BEING MERE EXCREMENTS OF ANIMALS, MUST POSSESS NOTHING." . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Mayer Amschel Rothschild on his deathbed, 1812. DID THEY TEACH YOU ABOUT THE JUDEOMASONIC MAFIA. GOOGLE: ALBERT PIKES 3 WORLD WARS LETTER. YOUTUBE BEN FREEDMAN AND/OR MYRON FAGAN SPEECH ON YOUTUBE. THEY WERE AT VERSAILLES.
    V2DHEART
    V2DHEART ha pubblicato un commento
    4 mesi fa

    hello
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    4 mesi fa

    assassin IMF 666 --->Since we do not have the monetary sovereignty, is surely false, all our Constitution it purports to exercise that sovereignty does not possess, in fact his birth our Constitution was born deprived of monetary sovereignty, and therefore, the policy is only a vulgar theater and an accomplice crime of international finance and masonry, for IMF jewish satanic! The writer: Lorenzo Scarola, do SO very AFRAID, that there is no one who has the COURAGE to sue! Buy, you States with bills (BOT and CCT) , buy of our colored: paper notes: "expropriated to us by Illuminati", on which we pay interest (debt) "indebted" but this, the peoples, do not know!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    4 mesi fa

    Israeli embassy [save human lives, which was scheduled for destruction.] Ezekiel [CAP 28] [25] Thus saith the Lord God: "When I have gathered the children of Israel from among the nations where they are missing, I will manifest in they my holiness before the Gentiles: inhabit the land that I gave to my servant Jacob, [26] you will live quietly, build houses and plant vineyards; live there quietly, when I have executed my judgments upon all those that despise them round: and they shall know that I am the Lord their God. "I already see myself in Jerusalem to build the third Jewish Temple! The S.V. Ill.ma want: 1. (1) - the dirty war with Iran (a nation already sold to American satananismo by its President accomplice) as was the case with Iraq,
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    4 mesi fa

    Israeli embassy [save human lives, which was scheduled for destruction.]2. (2) - the 3rd: nuclear world war 3. (3) - the fall (already foreseen inevitable and disastrous) of the international monetary system? 4. (4) - The New World Order of international finance? Or, the S.V. prefers the New Temple of Yahweh in Jerusalem? December 3 at 15, 30, I wrote to the Israeli embassy in Italy. - ANSWER-> but since I have not been answered? I prepare, myself, at the worst! lol. Jews do not know, how to have friendly relations ... perhaps, they have many psychological problems because of the satanic talmud!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    4 mesi fa

    The Satanic (materialists: Illuminati: THE JEWISH LOBBY and Masonic: 666 IMF) released: all the demons of hell: ufology(aliens OGM, AI, micro-chip), diagnosis and alternative medicine (homeopathy), ecc .. etc. ... all these: are: for do subjugation: of the human race! To those who say to me: "Do not talk about God." I say, "you do not know that seigniorage is a satanic religion: and that these Jewish bankers: are leading us also to World War III? You do not know these 40 bankers: but, they have decided to destroy Africa: and laugh when see: the massacres of their fellow Jews, Christians and Muslims! (and they laugh, for every Shaoh) laugh, because they are selfish, cynical, and think only of their New World Order, or satanic power absolute: traitorous politicians Masons. of course: power disguised behind: the screen of false religions (all) and of false Governments (all), in fact, the bank seigniorage makes all false! - "Politics, Prof. Scarola: ie, UniusREI"
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    4 mesi fa

    is true: Silvio Berlusconi, has too many flaws, but it is the Mason who has been able to do, less: damage, against our people. however, all the other men of the left, they sold off: our State, and have sold all: vital resources of people .. I'm not going to vote, because of bank seigniorage, and I think, to vote: either keep the money in the Bank?: This is the biggest mistake that the people can do:!!! !!! !!! è vero: Berlusconi Silvio, ha troppi difetti, ma, è il massone, che, ha saputo danneggiare, di meno, il nostro popolo, che, invece, tutti gli altri uomini della sinistra, loro hanno svenduto lo Stato, e le risorse vitali, del popolo.. io non vado a votare, a motivo del signoraggio bancario, e credo che, andare a votare: o tenere i soldi in Banca: è il più grande errore, che, il popolo possa fare:
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    4 mesi fa

    [Warning light: high treason to the Constitution: for seigniorage banking, and extermination, for World War III] @ Rothschild, ASTOR, BUNDY; COLLINS, DUPONT, FREEMAN, KENNEDY, LI; ONASSIS; Rockefeller; RUSSELL, Van Duyn, the British Royal Family; Bill Clinton, Prince Bernhard of Lippe of the Netherlands (former SS officer), Joseph Retinger: a "fixer" Polish, Harriman, Morgan Guaranty, etc. .. all Illuminati conspiracy: IMF: Illuminati or the Black Nobility. MASTERS of Masonic lodges, PRIESTS OF SATAN INTERNATIONAL, the UN, the International Monetary Fund, the U.S. President, ANY MULTINATIONAL, the "Bilderbergers Italians: 1995 Giovanni and Umberto Agnelli, Mario Draghi, Renato Ruggiero;

    [Warning light: high treason to the Constitution: for seigniorage banking, and extermination, for World War III] 1996, Giovanni Agnelli, Franco Bernabe, Mario Monti, Renato Ruggiero, Walter Veltroni, 1997: Giovanni and Umberto Agnelli, Carlo Rossella, Stefano Silvestri; 1998, Giovanni Agnelli, Franco Bernabe, Emma Bonino, Luigi Cavalchini, Rainer Masera, Tommaso Padoa-Schioppa, Siniscalco, 1999, Umberto Agnelli, Franco Bernabe, Paolo Fresco, Francesco Giavazzi, Mario Monti, Tommaso Padoa-Schioppa, Alessandro Profumo. ALL NET WORK and THE NATIONAL TELEVISION NETWORKS (FOR THE CONCEALMENT seigniorage) Hollywood major studios are record companies and international. because she wants to make money, of genocide, satanism, fraud, usury, incitement to suicide, induction and reduced to slavery, and so on.

    @Rothschild, ASTOR; BUNDY; COLLINS; DUPONT; FREEMAN; KENNEDY; LI; ONASSIS; ROCKFELLER; ROTHSCHILD; RUSSELL; VAN DUYN; famiglia Reale Inglese; Bill Clinton; Sua Maestà il Principe Bernardo de Lippe di Olanda (ex Ufficiale delle SS), che ne è rimasto il presidente fino a quando nel 1976 ha dovuto dare le dimissioni per lo scandalo "Lockheed" e Joseph Retinger un "faccendiere" Polacco, Harriman, della Morgan Guaranty, Rockefeller, ecc.. all Illuminati: associazione a delinquere: del FMI: vuole lucrare, su genocidio, satanismo, truffa, usura, istigazione al suicidio, induzione e riduzione alla schiavitù, ecc.. alto tradimento della Costituzione, e guerra mondiale?




theyearinreview

YouTube Rewind 2012 

@Rothschild 666 IMF Baal FED Marduk BCE, NWO, god owl: JabullOn: at Bohemian Grove --- come, tu vuoi uccidere me, il tuo Re di Israele? lol. ingrato! io non prendo, neanche: in considerazione, la eventuale uccisione: di: Obama, o di un altro dei politici, di tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, perché, sono tutti i tuoi burattini! ma, se tu uccidi, il Presidente della: CINA, o della RUSSIA, poi, un altro: potrà prendere il suo posto.. imbecille, ma, se tu uccidi me, chi altro potrebbe prendere il mio posto? non sai tu, che, se io muoio?, anche, voi morirete certamente... 


World Watch List 2013:

Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.

Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.
In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.
North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.

Click countries below to view profiles of the top 10

  1. North Korea
  2. Saudi Arabia
  3. Afghanistan
  4. Iraq
  5. Somalia
  6. Maldives
  7. Mali
  8. Iran
  9. Yemen
  10. Eritrea
See More Country Profiles
06/28/2013 INDIA Uttarakhand floods: God not to blame for natural disasters, says priesté[only of sinners is blame] Catholics in Mumbai attend a novena for Hindu pilgrims, affected by floods, in Uttarakhand. Fr Savio de Sales, who organised the event, stresses the importance of the protection of creation on the part of all men. For him, "the world is mired in a swamp of secularism, relativism and religious indifference. The Word of God, teaches us to love our enemies, to do good to those who persecute us, to offer compassion, kindness and forgiveness." Mumbai (AsiaNews) - "Let us thank the Lord for all the corporal and spiritual graces granted to hundreds of thousands of pilgrims in this holy place," said Fr Savio de Sales, director of the Pontifical Mission Societies --ANSWER -- 06/28/2013 VATICAN Pope: God "always chooses how and when, to ENTER our lives" -- ANSWER -- ok, fate i bravi ragazzi, o, vi faccio affogare nella merda!

[non solo le circostanze: offrono: ogni attenuante, ma, denunciano: anche, la grave situazione, della insicurezza, anarchia e precarietà, derive corruttive e criminali, in cui i massoni bildenberg del FMI, tutti ladri del signoraggio bancario, ed i bestemmiatori della Costituzione, hanno fatto (tutte le stesse condizioni politiche, che i demo-pluto-giudaico-massoni, farisei, Illuminati S.p.A. FED ECB) hanno già realizzato, prima della ascesa delle dittature nazista, comunista, e fascista, ed anche questa volta, il vero obiettivo è colpire gli ebrei in tutto il mondo.] [Frasi razziste su Fb, estromessa da Pd. Ma per consigliera Prato non è espulsione, perché non è tesserata da 2011. 28 giugno, 22:09 ] Prato, 20 giugno 2013 - "Che città di m... è questa. Extracomunitari ladri st.. dovete morire subito". Parole durissime, specie, se pronunciate, anzi scritte, da un esponente della segreteria del Pd.

[not only the circumstances: they offer: mitigating, but denounce: also, the serious situation of insecurity, anarchy, corrupt and criminal tendencies, in which the Masons Bildenberg of the IMF[Fondo monetario internazionale], all thieves of the bank seigniorage, and the blasphemers of the Constitution, they did (all of the same political conditions, that the demo-pluto-Judeo-Masonic Pharisees Illuminati SpA FED ECB NWO 666) have already made ​​before the arise Nazi dictatorships, communist, fascist, and this time, the real goal is hit, again Jews all over the world.] [Phrases racist on Fb, ousted from the Democratic Party. Councillor Prato. June 28, 22:09] Parole che, non è bastato cancellare: dal profilo Facebook: dopo pochi minuti. L'immagine del sito: con il testo è stata diffusa: stamani da Notizie di Prato ed è divampata: la polemica.

[no sólo las circunstancias: se ofrecen: atenuantes, pero denuncia: también, la grave situación de inseguridad, la anarquía, las tendencias corruptas y criminales, en los que los masones Bildenberg del [Fondo Monetario Internacional FMI], todos los ladrones del gbankin señoreaje, y los blasfemos de la Constitución, lo hicieron (todas las mismas condiciones políticas, que la demo-pluto-judeo-masónica fariseos BCE FED NWO Illuminati SpA 666) ya han hecho surgir antes de las dictaduras nazi, comunista, fascista, y esta vez, el verdadero objetivo es alcanzado, una vez más Judios en todo el mundo.] [Frases racistas en Fb, expulsado del Partido Demócrata. Concejal Prato. 28 de junio de 22:09] Marini, pur dispiaciuta per le espressioni usate, e spiega che queste non erano detatte da sentimenti di natura razzista: "Avrei scritto ladro italiano se lo fosse stato.

 Il problema è che non siamo più sicuri non solo in strada ma ora nemmeno nelle nostre case, che un uomo è entrato alle dieci di sera in un appartamento dove c'erano tre persone e avrebbe potuto succedere di tutto". Marini è convinta che il suo stesso partito il Pd abbia tenuto "un atteggiamento morbido nei confronti della sicurezza e dell'immigrazione, che restano temi fortemente legati fra loro". "Evidentemente, gli esponenti del Pd devono essere toccati sul personale per rendersi conto che il problema dell'immigrazione nel nostro Paese e, in particolar modo a Prato, va affrontato senza ipocrisie", commenta Claudio Morganti, europarlamentare indipendente dell'Eld. "Il gesto è da condannare ma l'immigrazione è diventata un problema". --@PD [complici degli ILLUMINATI]--- bravi, voi regalate voi, un atro politico alla Lega Nord


Rothschild 666 IMF-NWO, 187AUDIOHOSTEM has posted a comment, 10 hours ago: "Dear kingIsraelUniusREI: [Join U.S.]. I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol>;-)" --- ANSWER - nasty piece of shit, why you waited so many years, for to have to could bribe me? What i do, for myself, now, of $ 200 million, in your city underground, city of aliens and satanists, cannibals like you, because, you shall ye reconcile with the atomic fire: the entire surface of the planet? 
@ to all religions of the world - about, the greatest theologian:of the History of Human Gender: that is, Pope Benedict XVI, of course, 1. it is not, of sminure, corrupt, damage, all sacred traditions, of all religions, or, 2. even worse, to make apostasy .. but, to use his theological competence to lead to evolution, theology (which Islamists and Pharisees, etc. .. have castrated), so that, all religions, do not perceive more, reciprocally, as a potential threat, but , like the fingers, the only hand of God, because, in truth, no religion can be salvific (in itself), to of out: of a personal experience, and personal relationship, of all people: and of any person, with God: JHWH of Abraham, directly .. that's why, my Jewish Temple: It is imperative

CustodeDellaFede - I have never been: a prophet, and he is cursed, who says it.. I only, credited the prophecies, already stated by others. A short novitiate (like that of St. Paul after his conversion) may be valid only if above, for a lifetime, has been a minister of God, and if you've been governed by a spiritual master (as , Paul had been a disciple of Gamaliel), hence, your mind has fallen under the control of demons, and why, with schizophrenic conclusion for bad doctrines, you can become a potential threat, as every Islamist fundamentalist religious in world .. you're wasting in the worst way, the short time of earthly life. your spiritual presumption, that is ruining your psychological balance


@king Saudi Arabia -- the Kingdom of Palestine:is the entire Middle East, too: is all the Arab League, that is, a confederation of nations! the destruction of the Sharia does not mean opening a glimmer of immorality or anarchy, because I am always a biblical fundamentalist, but, it is essential, inevitable that theology must be more advanced in all religions, starting with the Christian religion .. In fact, Christians did not understand that as children of Abraham they are Jews. il Regno di Palestina: è tutto il Medio Oriente, anche: tutta la Lega Araba, cioè, una confederazione: di Nazioni! la distruzione della Sharia non significa aprire uno spiraglio alla immoralità o alla anarchia, perché io sono sempre un fondamentalista biblico, ma, è indispensabile, inevitabile che la teologia deve essere più evoluta in tutte le religioni, ad iniziare dalla religione cristiana.. infatti, i cristiani non hanno capito che come figli di Abramo anche loro sono ebrei.

@ Cannibal Rothschild IMF 666 NWO - I must explain to you: something important: so that you will understand, for the first time in your life, something about God: YHWH. if you believe that, I am a servant? Besides, you lose: the tip money, and, I can never give: they do nothing for you, of important! but if thou believe, with all your faith, the maximum you can believe, about, Unius REI? then, you'll understand, for the first time: what it means to be a happy man! because both me, that, God? We are like two mirrors! Even Lucifer was a mirror, of the glory of God, but, he has betrayed, fell: never again will raise!, And, I have taken his place, now! so if you want to live? you can live: yet again, along with your people of the Jews, if, is true that you belong to them, really .. but, if you do not come from me, this will be the test, demonstration, that, just you: you are the real enemy of the Jews!


Sabato, 29 Giugno 2013  [Giovanni Palatucci: eroe o aguzzino? è la demonizzazione, seguita dallo sciacallaggio, che, hanno un pericoloso, fondamento ideologico: nella comunità ebraica mondiale (la fonte di ogni nazismo)! è arrivato il momento: per gli ebrei: di interrogarsi sugli Illuminati del FMI, e sul talmud satanico, perché, è soltanto, questa: la maledizione: che: separa, ancora, aggi: ebrei: e cristiani. ] di  Roberto Malini [dazebaonews]. MILANO - In questi giorni raccolgo opinioni sul caso Palatucci da parte di studiosi e testimoni della Shoah che sono anche miei cari amici, come Thomas Gazit e Wolf Murmelstein. Quest'ultimo mi scrive: "In quell'epoca solo persone ritenute affidabili dal regime nazifascista potevano aiutare, ma non potevano fare pubblicità delle proprie azioni o lasciare documentazione burocraticamente perfetta.

[John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Nel Settembre 1944. l'Unione dei Rabbini Ortodossi di USA e Canada: ha preso l'iniziativa giusta di contattare il Consigliere Federale Svizzero Jeam Marie MUSY, noto per aver buoni contatti nel III° Reich. Non ha potuto fare molto ma, secondo me, se non ci fossero stati i suoi tentativi, Terezin pure sarebbe stato liquidato, ecc. ecc. Era un tentativo che avrebbe dovuto fare, già prima Riegner del Congresso Mondiale Ebraico.

[John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Schindler, ha potuto aiutare, un gruppo proprio perché iscritto al partito nazista e ottimo camerata, di bevute, con quella gentaccia; nel film c'è la scena dove dice che 'è pericoloso se si dice, in giro che da lui si sta bene', appunto era necessario il segreto assoluto. Poi ci sono i casi di aiuti indiretti: A Vienna il Prof. Victor Christian (aveva il grado di Maggiore SS, ed era, Pro-Rettore dell'Università) facendo valere le qualifiche scientifiche di Benjamin Murmelstein gli ha, indirettamente, fatto avere l'incarico di dirigere a Terezin la catalogazione di circa sessantamila libri razziati nelle biblioteche ebraiche.

[John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Era un aiuto indiretto, inconsapevole, che ha contribuito alla salvezza sia nostra personale che di altri che sapevano giusto lavorare su questi libri. Nel 1940 era grande impegno dei dirigenti ebrei italiani di ottenere che i profughi non venissero espulsi - riconsegnati alla Gestapo - ma mandati in internamento da qualche parte in Italia. Quei funzionari di polizia che hanno disobbedito all'ordine di espellere i profughi erranti mandandoli, invece, in qualche comune dell'Italia del Sud hanno dei meriti, che,

[John Palatucci: héros ou tyran? est la diabolisation, suivie de pillages, qui ont un fondement idéologique dangereuse: dans la communauté juive dans le monde (la source de toute nazisme)! le temps est venu: pour les Juifs à s'interroger sur les Illuminati du FMI, et le satanique Talmud, parce que c'est seulement ceci: la malédiction que: séparation, encore: les juifs et les chrétiens. ] certamente, non potevano documentare: con cura notarile". Comprendo perfettamente questa posizione. è difficile, a posteriori, ricostruire l'operato di un funzionario pubblico che operasse dall'interno delle istituzioni nazifasciste per sottrarre alla più efficiente macchina di morte di tutti i tempi quante più possibili vittime designate. Lasciare scritti, documenti, evidenze e testimonianze di tale "tradimento" avrebbe significato l'arresto, la deportazione o anche l'esecuzione seduta stante, per quel "Giusto".

[ג'ון Palatucci: גיבור או רודן? היא דמוניזציה, ואחרי ביזה, שבו יש תשתית רעיונית מסוכנת: בקהילה היהודי ברחבי העולם (מקור כל הנאציזם)! הגיע הזמן: על היהודים לתהות על האילומינטי של קרן המטבע הבינלאומית, ובתלמוד השטני, כי זה רק זה: הקללה: ש: הפרדה, ובכל זאת: יהודים ונוצרים. ]Fra i due poli, ci sono anche persone: di buona volontà: che, pur non essendo animate costantemente: dal fuoco del coraggio e della dedizione al prossimo, cercano di seguire la propria coscienza, quando possibile.

[יוחנן פּאַלאַטוקסי: העלד אָדער טייראַנט? איז די דימאַנאַזיישאַן, נאכגעגאנגען דורך לוטינג, וואָס האָבן אַ געפערלעך אידעישע יסוד: אין די אידישע קהל ווערלדווייד (דער מקור פון אַלע נאציזם)! די צייַט האט קומען: פֿאַר די אידן צו ווונדער וועגן די יללומינאַטי פון די ימף, און די סאַטאַניק גמרא, ווייַל עס איז בלויז דאָס: די קללה: אַז: סעפּערייטינג, נאָך: יידן און קריסטן. ] Forse la verità, nel caso di Palatucci, si trova nelle stesse parole del questore, che: definì il proprio operato, in una lettera ai genitori, con parole sobrie: "Ho la possibilità di fare un poco, di bene e i beneficiati da me, sono assai riconoscenti. Nel complesso, riscontro molte simpatie. Di me, non ho altro di speciale da comunicare".


@ Jewish Community World --- if, 1. to continue to do the serial killer of innocent Christians, and exploit: all dhimmis, until the extinction, and, 2. not: to respond to my articles, 3. conquer the world to sharia, imperialism: worldwide caliphate, 4. the King of Saudi Arabia, he pretends to be dead? then, just him, is the demonstration that the Talmud, is right when he says, "the goyim are animals in human form" [but he is not the example that we must take]

@ Jewish World Community --- but, if we consider, as, most of you: you are rich and super-rich (and you control: any monopoly), while, on the contrary, most of us goyim , we are poor or super poor .. if you do not want to believe that the Talmud is as sacred as the Koran, then, we must recognize that, Hitler and Mussolini, they were right when they spoke of conspiracy: demo-pluto-Judeo-Mason, who is the current, Nazi regime IMF- 322 -NWO 666 masonic system.
@ Jewish World Community --- I want to make a contract: with all of you! if you succeed (in a month) to get: that, THE BIG: asshole: the King of Saudi Arabia, to give you, a part of his desert: and Egyptian desert? .. then, well, I leave you spend: all your money, that you have stolen from the peoples! otherwise, I will collapse the IMF, between, a month, if you do not want to be: too happy to see, like, Rothschild: for do not die: his, IMF, make blows:to this nuclear world war: why: there is no more: a mathematics which: can hold swollen: again, for a long time: all derivatives: and all the bubbles  financial!

June 29, relating to forced withdrawals: of: current accounts and bank deposits.'' It is not the first time that the Minister of Economy, Fabrizio Saccomanni, installed from less: 2 months, is forced: to deny. Hypothesis that: already circulated a few weeks ago, on Web sites, today relaunched, in the columns of 'Free': by Maurizio Belpietro who writes: "here comes the mother of all solutions, ie, the deadly weapon to: the middle class, ie, the compulsory levy: current accounts.'' - ANSWER - why do, this useless terrorism? those who have some reasonable rents, and money store total, 300,000 €, what he does: he, more money, if, then, he did not, either, productive activities to be financed? must therefore be amputated, all over the world, all the excess capital: of, € 300,000, if not want: even lose your life in world War, that, IMF[ Fondo monetario internazional] will be forced to do.

TEHRAN, June 29 - Iranian President-elect, Hassan Rohani, said that his government will adopt: a policy 1. '' construction of understanding with the world'' and, 2. will defend ''' all rights in Iran.'' '' The moderation, do not, it means in foreign policy: surrender or fight. It means understanding a constructive and effective with the world,'' said Rohani on TV. '' In a speech moderate realism is a basic principle, 3. taking into account the values ​​and ideals of the Islamic Republic,'' he added. - ANSWER - really? 1, you will also build understanding with me? 2. will defend the rights of Iranian Christians, too? 3. you have to keep: account, values ​​and ideals, for your Christians, too? - ANSWER --- because, otherwise, you track into the abyss of destruction, too, also: other international criminal: like you. ie, king: of Saudi Arabia, with you. of course.

["must be removed: this ANSA news: where I read it ..]]. TEL AVIV - Prime Minister Benyamin Netanyahu would be willing: to withdraw from most: 90% of the Occupied Territories, and to leave numerous colonies in the area if they were satisfied: Israeli demands on safety. Writes - the eve of the arrival: the U.S. secretary of state: 322 John Kerry - the Haaretz newspaper, citing an unnamed source. - ANSWER - it is because the world has denied: a homeland to the Jews, that, the Jews: have denied: a homeland: the world.. then: Benyamin Netanyahu, can also promise: the moon in the well, because, he is sure, that the Arab League, never give up, Sharia law to recognize Israel, then, the Palestinians and the human race, is that right , which, being exterminated all together.. but this ugly story? (certainly there is no hope: for: Iran and Saudi Arabia) no one: can know how it will end for him!