TEHRAN Iranian President-elect Hassan Rohani Islamic Republic

#MO #MAOMETTO ] [ io devo portare, condurre, URGENTEMENTE, tutti i sacerdoti di satana ( le mie 12 Tribù di ISRAELE ), da voi, al cuore del mondo, per realizzare il Regno: del mio Dio JHWH holy: in cui, anche voi siete chiamati ad entrare! ] [ ADESSO, DECIDETE VOI, CHI di voi: #SHARIA, DEVE ESSERE STERMINATO! io pretendo da voi, lo Stato Laico METAFISICO, perché, io sono la Teocrazia JHWH, e: io non sono lo Stato Secolare.
=================
[ SATANA IS GMOS FED SPA 666 NWO SHARIA religion ] 666 SPA FED SPA CIA OGM NATO USA UE ONU LEGA ARABA BILDENBERG, hanno osato offendere il Signore JHWH holy CAZZO, COME SI SONO PERMESSI!
CHE è lungo il SPA cazzo PEDOFILO OGM di MAometto sharia, TUTTO IN CULO GENDER OBAMA, sotto egida dei diritti TROIA umani satana 666 ONU NWO. SPA 666 TALMUD AGENDA FED GMOS NWO NATO BILDENBERG, rinunciaNO a Cristo, per LOVE SHARIA Allah ONU AMNESTY DHIMMI, E KILL ISRAEL.
 MY HOLY JHWH ] questo di male ci hanno fatto SALMAN e Rothschild [ NOI DHIMMI DALIT GOY SPA FED SHARIA NATO CIA? NOI SIAMO POPOLO OGM SOVRANO!

NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega Erdogan SHARIA SALMAN ] e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B GENDER Poligamia pedofilia" della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE? io darò la risposta, opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO!

SHARIA NWO SPA GMOS FED TALMUD AGENDA ISIS: TAKFIRO Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd ] è [ lui Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, lui faceva il finto morto per non rispondere alle mie domande: poi, quando lui è morto: "al lupo al lupo?" POI: io non ci credevo!" CHE ORA Abdulaziz lui fa IL CALIFFO 666 gay'S Satana all'INFERNO:  che è uno spettacolo così infamante, che non si può guardare! ] 1. Mohammad bin Salman Al Sa'ud, 2. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 3. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 4. Abd al-Aziz dell'Arabia Saudita, 5. Abd al‑Aziz dell'Arabia Saudita, 6. Fahd dell'Arabia Saudita, 7. Fahd dell'Arabia Saudita, 8. 'Abd al-Rahman ibn 'Abd al-'Aziz Al Sa'ud, 8. 'Abd al‑Rahman ibn 'Abd a... ecc.. ecc. ecc.. ALLORA VOLETE RISPONDERE VOI ALLE MIE DOMANDE SI O NO?

MAOMETTO SALMAN SHARIA ALLAH AKBAR ] tu sei un TAKFIRO SODOMITA pezzo di merda, sotto l'altare di satana dei Bush 666 CIA, Rothschild, tu interpreti il Corano attraverso il Talmud: TU SEI LA ABOMINAZIONE!

SPA FED GENDER SODOMA NWO XXX? è ONU OGM dittatura SHARIA

SPA FED NWO è TALMUD 666 AGENDA evoluzione OGM GENDER SODOMA MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, una sola famliglia di porci Obama Rothschild!

#Brzezinski #Rice # Peters #Clark #Wright #666, #PUTTANE ] ok fate i bravi sacerdoti di satana: COLLABORATE! [ La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA i dati completi sul caso Lesin. 12.03.2016( Mosca tratta da tempo con Washington per ottenere tutte le informazioni sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa, ma gli USA non hanno ancora fornito queste informazioni. La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA le informazioni dettagliate sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa Mikhail Lesin. Lo ha dichiarato a RIA Novosti l'ambasciatore russo a Washington Sergei Kislyak.
«Già da troppo tempo e costantemente trattiamo con le autorità USA per ottenere tutte le informazioni dettagliate. Ma finora non le abbiamo ricevute», ha spiegato l'ambasciatore.
Lesin è morto il 5 Novembre 2015 in un hotel nel centro di Washington. La polizia ha trovato il corpo di Lesin sul pavimento della sua camera. I paramedici intervenuti ne hanno constatato il decesso. Giovedì il portavoce ufficiale dell'ufficio di medicina legale di Washington, Lashon Beamon, ha informato RIA Novosti che a causare la morte di Lesin è stato un trauma cranico da corpo contundente. Allo stesso tempo, in una dichiarazione congiunta, l'ufficio medico legale e la polizia di Washington hanno affermato che la natura della morte di Lesin non è stata stabilita e la polizia « sta continuando a indagare sull'incidente». Il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby ha dichiarato che gli USA avrebbero fornirono alla Russia le informazioni sulle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260173/usa-russia-caso-lesin.html#ixzz42grIkOrr
11.03.2016) Gli esperti di medicina legale statunitensi sono giunti alla conclusione che l'ex ministro della Stampa della Russia sia morto a seguito di lesioni alla testa.
Nel caso di conferma di queste informazioni, la Russia invierà alla parte americana la richiesta per ottenere l'assistenza giudiziaria internazionale, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. Mosca è in attesa di chiarimenti da Washington nell'inchiesta sulla morte dell'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin, ha scritto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook.
Referto medico dell'autopsia di Mikhail Lesin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2249891/Giustizia-usa-morte-mikhail-lesin.html#ixzz42grb2IAw

L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. 12.03.2016. ISRAELE è CHIAMATO A DIFENDESI DA QUESTA ACCUSA GRAVISSIMA! ANCHE PERCHé SE ISRAELE NON FACEVA IL DOPPIO GIOCO? I RUSSI DI ASSAD NON AVREBBERO TROVATO NEANCHE LE OSSA!  L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. Mentre si regge faticosamente una tregua parziale delle armi in Siria, nelle zone già controllate dai gruppi terroristi di Al Nusra e dell'ISIS si registra la rotta di molte formazioni di miliziani, decimate dalle numerose perdite di queste ultime settimane (si parla di alcune migliaia di morti) e dalle frequenti diserzioni di miliziani che sono in fuga verso la Turchia, prima che vengano definitivamente chiusi i passaggi del confine turco-siriano. Nonostante i ripetuti tentativi della Turchia di inviare altre forze ed altri rifornimenti di armi e munizioni ai miliziani jihadisti, la situazione sul campo è nettamente a favore dell'Esercito siriano e delle formazioni diHezbollah, appoggiate anche da consiglieri iraniani e con il sostegno determinante dell'aviazione russa. Oggi si può affermare, a cinque mesi di distanza dall'intervento russo in Siria, che Il successo delle forze russo-siriane si è compiuto sulla base di tre obiettivi principali raggiunti: 1) la protezione della zona costiera alawita (Latakia- Tartous), 2) il consolidamento della spina dorsale del paese, costituita da Aleppo-Hama-Homs-Damasco, 3) l'interruzione del flusso dei rifornimenti dalla Turchia. A questi elementi si aggiunge il controllo totale dello spazio aereo da parte delle forze aereo spaziali russe e siriane, grazie ai sistemi di dissuasione delle rampe di missili russi, SS300 ed SS400 che hanno escluso la possibilità di interferenze da parte della Turchia e della NATO, salvo le missioni autorizzate dal controllo congiunto Russia-USA. Questo è ormai riconosciuto ormai dagli analisti militari di vari paesi. In sostanza l'intervento russo ha consentito di bloccare la fase avanzata del piano di balcanizzazione del paese previsto dalla strategia congiunta di USA ed Israele, mediante l'utilizzo delle formazioni di miliziani jihadisti, non a caso armate ed addestrate dai servizi di intelligence di USA e Gran Bretagna negli appositi campi in Turchia e Giordania. Il piano di smembramento della Siria faceva parte di quel progetto generale per il Medio Oriente elaborato dagli strateghi di Washington (Brzezinski/Rice/Peters/Clark/Wright) alcuni anni prima e che vedeva nella Siria e nell'Iraq il fulcro centrale dei paesi da suddividere sulla base della composizione confessionale ed etnica delle popolazioni. Un medio Oriente balcanizzato più facile da controllare e sottoposto ad una egemonia anglo USA. Vedi: "The map of the Middle East could be redrawn". An analysis by Robin Wright. http://www.nytimes.com/interactive/2013/09/29/sunday-review/how-5-countries-could-become-14.html?_r=0
Il piano era stato più volte enunciato e manifestato pubblicamente dai vari esponenti dell'establisment USA ed ultimamente anche dal ministro della Difesa Israeliano Yaalon, oltre a risultare scritto nel rapporto dellaDIA http://www.byoblu.com/post/2015/11/16/i-documenti-desecretati-usa-che-raccontano-la-nascita-dellisis.aspx (Defence Intelligence Service) del 2012 desecretato e reso accessibile dal quale si evince che Washington ha considerato la creazione di uno stato sunnita (definito "principato salafita") nella Siria settentrionale come obiettivo strategico. Al momento non si può escludere che, vista la situazione di stallo, Turchia ed Arabia Saudita, non rassegnate alla sconfitta dei gruppi terroristi da loro sovvenzionati e sostenuti, potrebbero decidere di giocarsi la carta di una controffensiva che potrebbe essere lanciata aprendo un nuovo fronte dal Libano, utilizzando la zona sunnita del paese, la provincia di Tripoli (da non confondere con la Tripoli di Libia) da cui potrebbe partire unattacco alle spalle contro Hezbollah e successivamente cercare una via d'entrata in Siria da Ovest. Ci sono già le prime avvisaglie con la qualifica di "organizzazione terroristica" attribuita ad Hezbollah da parte del CCG (l'organizzazione degli stati del Golfo filo sauditi) e con il sequestro di una nave turca nell'Egeo diretta a Tripoli che trasportava armi e munizioni. Vedi: La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html
Fondamentale in questo disegno il ruolo esercitato dalla Turchia che può attuare i collegamenti via mare con il Libano e trasportare armi e miliziani dalla Siria al Libano (come attualmente sta facendo con la Libia). http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html Di sicuro la Turchia viene sospinta dagli ambienti di Washington nella sua azione di sostegno (ormai palese) dei gruppi terroristi in Siria, incluso l'ISIS. Occorre verificare se il programma della creazione di un nuovo fronte possa avere il benestare di Washington dove in questo momento si fronteggiano almeno due visioni differenti di azione, rispettivamente quella più accomodante di Obama che sembra non volere un coinvolgimento diretto di forze USA e quella più aggressiva dei senatori "neocons" repubblicani (il partito della guerra) che vorrebbero una azione immediata degli USAe della NATO per contrastare la presenza russa in Siria. Importante l'azione di Israele che in questo momento è fortemente interessata ad una azione in Libano per neutralizzare il pericolo costituito da Hezbollah, vista come una diramazione iraniana ai suoi confini.
L'analista israeliano statunitense Stephen Cohen considera che ci sono settori dell'Amministrazione Obama che operano per silurare la tregua raggiunta in Siria che si trova già adesso sotto violenti attacchi su vari fronti mentre la Turchia e l'Arabia Saudita minacciano di ignorare gli impegni e lanciare la loro guerra contro la Siria. Vedi: Russia-insider. http://russia-insider.com/en/politics/stephen-f-cohen-parts-obama-administration-are-working-torpedo-syria-ceasefire-audio
Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.
Di sicuro è ormai caduta la irrisoria mascheratura adotta dagli USA della "lotta all'ISIS", visto che i veri fini dell'azione svolta dalla coalizione alleata, diretta da Washington in Siria, sono stati smascherati dal successo militare ottenuto dalla Russia che, con minori forze impiegate è riuscita in pochi mesi a sbaragliare e far arretrare i gruppi terroristi dalle posizioni conquistate interrompendo i flussi di rifornimento e contrabbando dalla frontiera turca.
L'azione russo-siriana ha dimostrato al mondo quanto fosse fittizia e pretestuosa la sbandierata lotta al terrorismo proclamata da Washington che perseguiva il vero fine di rovesciare il Governo di Damasco e permettere lo smembramento del paese con l'interessata collaborazione di turchi e sauditi, i veri avvoltoi calati sul paese arabo.
Le prossime settimane saranno decisive per verificare la tenuta della tregua sul campo ed anche per Obama ed i "falchi" di Washington sembra arrivare l'ora delle "decisioni rirrevocabili", quella che che suona soltanto una volta e determina gli avvenimenti della Storia. Originariamente pubblicato sul sito controinformazione.info
 Correlati:
Siria, inviato russo a Ginevra: Opposizioni armate pronte a lottare contro terrorismo
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria
Siria, moderatore russo sarà ai colloqui intra-siriani del 14 marzo
Siria, assalto forze speciali di Assad vs Daesh: passo in avanti su fronte di Palmira: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2260832/siria-tregua-usa-turchia.html#ixzz42gk88D6Q

#UE 666 #ISRAELE nwo ] [ e IO NON CI VOLEVO CREDERE, CHE ANCHE VOI ERAVATE GAY GENDER come Obama ideologia Sodoma scimmia Darwin, A CUI PIACEVA sempre, il LATO B 666 FED SPA GMOS agenda ] [ Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

#UE #ISRAELE ] [ quindi, noi dobbiamo fare una #guerra #mondiale #nucleare, per assicure ad USA la conquista del mondo? questo è il vostro obiettivo: la supremazia USA? ] OK DITELO A ME SE AVETE CORAGGIO! [ Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale è il progettista di aggredire la Russia con armi nucleari tattiche dalla Polonia, quindi, io pretendo che la NATO arretri come da accordi con Michail Gorbačëv, Ex Segretario generale del PCUS, dietro la ex-cortina di ferro! i sacerdoti di satana: 1. Zbigniew Brzezinski, ha dato il mandato terroristico a Osama Bin Laden (c'è la foto in internet) https://www.flickr.com/photos/wilsnod/68772733 , mentre John McCain Senatore degli Stati Uniti ha dato il mandato terroristico al terrorista iracheno, noto universalmente come Abū Bakr al-Baghdādī (c'è la foto in internet), http://www.veja.it/2014/10/12/i-corsari-terza-guerra-mondiale/  , sedicente califfo dell'autoproclamato Stato Islamico (ISIS)

quella degli abusi sessuali delle truppe, è una storia vecchia, che deve trovare una sua più razionale, istituzionale organica soluzione! Onu contro abusi sessuali peacekeeper, Risoluzione Cds dopo scandali in Rep. centroafricana e Congo

HILLARY NON HA LA SPINA DORSALE, per fare il Presidente! LO SAPPIAMO TUTTI CHE: sia: HIV, che, CANCRO AL COLON COLPISCONO Anche più: del 80% tutti i SODOMITI! NEW YORK, 12 MAR - Hillary Clinton è stata costretta a scusarsi dopo che gli elogi fatti all'operato di Nancy Reagan nella lotta all'Aids negli anni '80 avevano suscitato le reazioni degli attivisti per i diritti gay e delle associazioni per i malati di l'AIDS. "Mi sono espressa male", ha scritto sul suo account twitter. In un intervista alla MSNBC durante il funerale della ex first lady, Hillary aveva detto che Nancy aveva contribuito nel 1980 ad avviare una "conversazione nazionale" sul tema della lotta all'Aids, quando gli attivisti stavano lottando per ottenere più aiuti federali per contrastare la malattia.

PER FARE UN DISCORSO COSì CONTORTO, che, porta alla SOLA conclusione, di un inciucio nel qualunquismo? QUESTO è L'OPPOSTO DELLA DEMOCRAZIA! è evidente Hillary non ha più argomenti validi! PIUTTOSTO, LEI CONDANNASSE IL NAZISMO DELLA SHARIA, SE è VERO CHE LEI NON è UNA NAZISTA ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRLI FED, GLI USURAI COMMERCIANTI DI SCHIAVI..  12 MAR - Attacco di Hillary Clinton a Donald Trump su twitter dopo le violente contestazioni di ieri sera al comizio del magnate a Chicago che hanno costretto il frontrunner repubblicano a cancellare il raduno. "La retorica della divisione a cui stiamo assistendo deve essere di grande preoccupazione per tutti noi. Tutti abbiamo le nostre differenze e sappiamo che molte persone nel paese sono arrabbiate. Dobbiamo affrontare questa rabbia insieme. Non importa a quale partito apparteniamo o quale punto di vista abbiamo. E non dovremmo solo limitarci a dire forte e chiaro che la violenza non ha posto nella nostra politica, ma dovremmo usare le nostre parole e le nostre azioni per condurre insieme gli americani".

USCENDO DALL'ALTARE DI SATANA, E PULENDOSI LA BOCCA DAL SANGUE UMANO, OBAMA CHIEDE A KERRY DI FARE GLI AUGURI AL PAPA, poi, Salman e Erdogan, hanno detto tra di loro: " FACCIAMO BENE NOI, A FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA, DENTRO LA NOSTRA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! "  WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa. Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
die SAUDI ARABIA

La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
die SAUDI ARABIA

io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad
die SAUDI ARABIA

Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
die SAUDI ARABIA

patriota Ida Magli, Omaggio agli Italiani ] CONTRO I MASSONI BELUSCONI TRADITORI D'ALEMA, UNA SOLA SATANICA FAMIGLIA GENDER! [ "Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea. Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 “l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.” Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
die SAUDI ARABIA

QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
die SAUDI ARABIA

LE PAROLE del troione di OBAMA dette contro i Democratici, dopo essersi pulito le labbra dal sangue, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
die SAUDI ARABIA

il Regno di Dio in ISRAELE, subisce violenza, ed è pronto a reagire! ] [ Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.
2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:
LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!
die SAUDI ARABIA

COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

1/2 ] LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.
2/2 ] LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
die SAUDI ARABIA

#Mario #Draghi, SpA BCE ] se, NOI vogliamo parlare di giustizia, 1. NOI DOVREMMO RIVALUTARE IL COSTO DELL'EURO PER L'ITALIA, CONSIDERANDO ANCHE, LA SUA ECONOMIA SOMMERSA, CHE UNA CRIMINALE TASSAZIONE HA GENERATO! QUINDI DOBBIAMO RISARCIRE LA ITALIA PERCHé HA PAGATO, L'EURO IN TUTTI QUESTI ANNI IL 40% IN più. DEL SUO VALORE! 2. MA, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio: DI TUTTI I MUTUI IPOTECARI! ] conclusione [ OPPURE, TU VUOI VEDERE SUICIDARSI, ANCORA, MIGLIAIA DI PERSONE?
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  #SALMAN, #ERDOGAN, #SHARIA ] affronta sfide globali FMI NWO FED SPA OGM 666 SHARIA GENDER [ MA, COME VOI VI PERMETTETE, di mettere a morte, così tanti cristiani innocenti, in tutto il mondo, che, loro non hanno un solo rappresentante politico (tranne me) che li possa proteggere e rappresentare?  VATICANO – YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.
die SAUDI ARABIA

LA LEGA ARABA SHARIA, SI NASCONE DIETRO LE SPALLE di suoi servizi segreti, DAESH ISIS SHARIA, PER POTER COMMETTERE TUTTI I CRIMINI IMPUNEMENTE! ] io propongo di sterminare tutti in ARABIA SAUDITA! [ Daesh ha usato armi chimiche a Taza nel sud dell'Iraq 10:37 12.03.2016(Fonti delle milizie sciite riferiscono di due missili armati con le sostanze tossiche lanciati dall'insediamento di Kasbah al-Bashir. L'ISIS [Daesh] ha usato armi chimiche nell'attacco alla città settentrionale irachena di Taza. Lo ha riferito al-Hashd ash-Shaabi, portavoce delle milizie sciite. Il mese scorso il direttore della CIA John Brennan, aveva spiegato come fossero state impiegate armi chimiche sia in Siria che in Iraq, come il Daesh aveva la capacità di usarlo, come di esportarlo facilmente nei Paesi occidentali.
"Il territorio a sud di Taza è diventato è stato oggetto di un attacco pesante condotto da militanti del Daesh. Durante l'attacco, i terroristi hanno lanciato due missili armati con le sostanze tossiche dal [l'insediamento di] Kasbah al-Bashir". lo ha dichiarato Ali Huseini all'emittente televisiva al Sumaria. Huseini ha aggiunto che le autorità irachene dovrebbero adottare le misure necessarie a fornire la regione con la sicurezza necessaria, e liberare la regione controllato dallo Stato Islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260311/daesh-attacco-taza-iraq-armi-chimiche.html#ixzz42gKhMb5f
die SAUDI ARABIA

L'Unione Europea ha deciso di prorogare le sanzioni contro i cittadini russi. i tecnocrati massoni farisei USA Bildenberg regime: SpA Banche CENTRALI, dichiarano che, la sovranità non appartiene più al popolo, e che, anzi loro devono essere felici quando la CIA fa un golpe cecchini a Maidan Kiev: per insediare la NATO! ] I NUOVI VALORI DI SATANA PEDOFILIA POLIGAMIA GENDER GAY LOBBY, E TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI DI MAOMETTO: UN SOLO HAREM [  12.03.2016. La lista degli individui colpiti dalle sanzioni è stata ridotta di tre persone poiché decedute. La proroga delle sanzioni entrerà in vigore il 13 marzo. La decisione dell'UE di prorogare fino al 15 settembre le sanzioni individuali contro le persone fisiche e giuridiche della Federazione Russa e dell'Ucraina, considerate da Bruxelles responsabili di «minare l'integrità territoriale» ucraina, è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea. Formalmente la proroga delle sanzioni contro 146 cittadini e 37 persone giuridiche è stata fissata con la decisione del Consiglio dell'Unione Europea del 10 marzo, ed è stata approvata senza sottoporla ai ministri dell'Interno e ai ministri della Giustizia degli stati membri dell'UE. «La decisione entrerà in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale» specifica la pubblicazione. Dalla lista degli individui colpiti dalle sanzioni sono state rimosse tre persone che non sono più in vita. Come conferma la pubblicazione, si tratta dell'ex capo del GRU Igor Sergun, di un membro della Camera Civica della Crimea Yury Zherebtsov e il comandante del reggimento cosacco della auto proclamata Repubblica Popolare di Luhansk Pavel Dremov. Secondo fonti Pavel Dremov è morto il 11 dicembre 2015 quando la sua auto è stata fatta saltare in aria mentre era in viaggio il giorno dopo il suo matrimonio.  Inoltre, l'UE ha apportato cambiamenti nella lista riguardanti 46 persone fisiche e 11 giuridiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260002/ue-sanzioni-persone.html#ixzz42gIGFyfV
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  nella LEGA ARABA? Questo omicidio non sarebbe mai potuto succedere!  [ adesione della Chiesa cattolica, associazioni e dirigenti politici. Un vero e proprio successo per l'hashtag #NiUnaMenos che è riuscito a coinvolgere anche associazioni cilene e uruguaiane. #‎ViajoSola‬, diventa virale il caso delle argentine uccise in viaggio da sole. La barbara fine di Marina Menegazzo e Maria Jose' Coni porta allo scoperto i rischi che corrono le giovani turiste nel Paese
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  Lega Araba, #Hezbollah gruppo terroristico [ non c'è dubbio che Hezbollah, sia un gruppo terroristico, inftti tutta la #LEGA #ARABA #sharia è un solo terrorismo islamico nazista omicidio a tutti!
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA!  ===== [ my holy JHWH ] [ sai cosa mi hanno detto in molti? "dimostra di essere Unius REI, salva il mondo, da solo!" Così, io devo fare tutto il lavoro, e loro non vogliono muovere un dito, nessuno si vuole compromettere: "ti prego uccidili!"
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!  [ è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia un nazismo incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO, o di una infestazione demoniaca ( ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo! ) contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano. it is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico! I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ #SALMAN #ROTHSCHILD, #BUSH #ERDOGAN, #OBAMA #MERKEL #GENDER #ANALE #SODOMA, all #HORROR #FAMILY, all #PERVERSIONI #SESSUALI, #PEDOFILIA #POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
die SAUDI ARABIA

un soldato francese in Crimea (1855 dC ): "quando un russo viene contro di te con la baionetta, io ti consiglio di cambiare strada!" Nikita Mikhalkov: a difesa della Russia e dei russi. PandoraTV 4.829 Pubblicato il 13 gen 2016. La puntata numero 38 di Bessagon tv, la trasmissione di Nikita Mikhalkov in onda su Rossiya24, è stata respinta dal canale di stato russo, censurata. Si parlava della vicenda di un noto giornalista russo che aveva usato toni pesantemente offensivi nei confronti della Russia stessa e dei russi. Pandora Tv propone, tradotta in italiano, la trasmissione respinta da Rossiya24 e diffusa tramite You Tube da Mikhalkov e il suo staff. Traduzione: Matteo Peggio, Edizione e Voice Over: Adalberto Gianuario https://youtu.be/fspwXt1JCC8
die SAUDI ARABIA

LA SCRISTIANIZZAZIONE DI ASIA AFRICA E MEDIO ORIENTE: è UN COMPLOTTO SAUDITA SALAFITA, FARISEI SPA FED Talmud USA! ] VOI SIETE SOLTANTO UN CONTENITORE PIENO DI DEMONI E SPIRITI MALIGNI! [ Christian migrants find discrimination follows them to Europe ] e se i miracoli che sono scritti nella Bibbia SONO VERI? IO HO GIURATO DI FARVI DEL MALE! IO FARò DI VOI IN ETERNO LO SPETTACOLO DELLA VERGOGNA! Published: Feb. 17, 2016. The camp in Grande-Synthe, northern France, hosts around 2,500 to 3,000 migrants. World Watch Monitor. Christians among the thousands of Middle Eastern migrants who have fled to Europe have discovered that a familiar burden has followed them: religious harassment. Some Christian migrants have been subjected to discrimination, harassment and violence from Muslim migrants with extremist views. One Iranian convert to Christianity was murdered. The phenomenon has been observed in various locations across Europe, including in the camp of Grande-Synthe in northern France, where Iranian converts have been targeted by migrants from Iraq. The situation has raised great concerns among local churches, which are now supporting migrants by supplying them with food, clothing, and, in some cases, even shelter. It all started at the turn of the year, recalls Philippe Dugard, the Pastor of Église Evangélique du Littoral, or EEDL, a church in the neighbouring town of Saint-Pol-sur-Mer, which has spearheaded the relief effort in Grande-Synthe. “Between November and December, there was a group of Iranians who confessed their belonging to Christ, who started to attend our church. Some were Orthodox, while others said they were Christians but were not truly converted. But we got to know them, and we felt they had a real spiritual thirst,” he said. “And then one evening [14 December], we were informed that two of them were stabbed and the whereabouts of a third one was unknown. “We then said that as Christians we cannot leave them alone in that situation, and the victims themselves told us that they no longer wanted to stay in the camp, as they felt threatened.”
The incident marked the beginning of EEDL’s support for migrant victims of persecution.
For the next few days, the victims were put up in hotels, before they were moved to a church in Dunkirk, the closest city to the camp.
Just one of the victims from the initial group remains, a 29-year-old who wished to remain anonymous. “Generally the Kurdish mafia in the camp are against Christians,” he said. “When we gave our money to them for them to help us to go to England, they didn’t help us and they just stole our money and did not give it back. Then they attacked us and called us kafir [infidels] and dirty. They came and cut me with a knife and they beat my friends.” He said there are still some Christians in the camp, but that many are too scared to speak about their faith. “Yes, there are still some Christians there in the camp,” he said, “But they don’t prefer to stay there beside these strong Muslims. They are so racist, they just want to clear the camp to be without Christians.” He added that a mosque has been created in the camp, and that the Call to Prayer resounds around the camp every day, but unlike the nearby Calais camp, there is no church. An explosive cocktail
 Located in the northwest of France, beside the English Channel, the camp of Grande-Synthe hosts around 2,500 to 3,000 migrants – mostly Kurds from Iraq and Syria, but also some Iranians.
Tensions and other forms of violence are common in the camp, said a social worker, who wished to remain anonymous for fear that the report could impact upon his work with the Christians. Ethnic differences have created tension in the camp between the Iraqis and Iranians, of whom there are only around 50. The thousands of Iraqi Kurds are mostly Muslim, while some of the Iranian minority are Christians. Some of them attend local churches secretly, because they are scared of the Muslim migrants and smugglers, who hold sway within the camp. Night raids, theft and violence are among the common threats.
On the night of 14 December, a knife attack left several Christians injured. One of them, a 19-year-old named Mohammad, was murdered. The local police were informed and an investigation is underway. Police did not respond to World Watch Monitor requests for information about the investigation. A staff member at the Mayor’s office in Grande-Synthe said there is no security problem in the camp, which she said is open to external visitors. However, police now patrol the entrance. On 26 January, a shooting between rival gangs of smugglers erupted, prompting a huge police deployment around the camp. Security checks are now carried out at the entrance of the camp, and visitors must acquire prior authorisation from the Mayor’s office. There are some who fear members of the so-called Islamic State may be among the migrants, intent on radicalising other migrants and imposing Sharia inside the camp. A settled tension
Local churches are providing food, clothing and, in some cases, shelter for migrants.
LEGGI TUTTO: https://www.worldwatchmonitor.org/2016/02/4305685/
====================
SANTO PROPOSITO: molto bene! subito SOVRANITà MONETARIA! allora, voi non pagate più ad interesse il denaro a Rothschild, smettete di sputare nella Massoneria contro la Costituzione, e di raccogliere il 70% delle nostre tasse per Rothschild il FARISEO SATANISTA! ] [ Renzi a Parigi, cultura contro terrorismo, 'Non possiamo limitarci solo alla sicurezza'
============
Usa: omaggio Obama a Nancy Reagan! il NOSTRO CREATORE JHWH HOLY PERDONI I SUOI PECCATI LA ACCOLGA NEL SUO REGNO DI GIOIA E AMORE A TUTTI! ] [ Poi Obama ha riconosciuto che Nancy Reagan "ha ridefinito il ruolo della First lady degli Stati Uniti", aggiungendo al ruolo di "consigliera fidata" del marito e di "elegante padrona di casa della nostra nazione" quello di "appassionata sostenitrice" di molte cause sociali e sanitarie: dalla lotta contro droga e alcol al supporto dei veterani, dalla promozione della mammografia dopo la sua battaglia contro il cancro al seno a quella della ricerca su cellule staminali e Alzheimer. Infine ha rievocato la sua professione di attrice e, fuori degli schermi, il ruolo avuto nella "vera storia d'amore hollywoodiana" con il marito.
================
QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
==============
12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
==========
tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
=============
come ERDOGAN sharia salafita, deve aiutare ISIS sharia salafita? come ERDOGAN può violare impunemente la tregua? come ERDOGAN può dimostrare: la necessità di questa sua personale guerra genocidio guerra, contro i curdi irachemi e siriani? ANKARA, (TURCHIA), 12 MAR - Raid aerei dell'aviazione turca oltre, il confine sul nord dell'Iraq hanno ucciso almeno 67 militanti del Pkk. Lo riferisce oggi l'Anadolu precisando che gli attacchi sono avvenuti il 9 marzo. Secondo l'agenzia 14 F-16 e F-4 hanno anche distrutto depositi di munizioni, bunkers e nascondigli del Partito dei lavoratori del Kurdistan Pkk in cinque aeree del nord Iraq.
===========
SALMAN sharia ERDOGAN ] ALLAH akbar, vi ha detto: " voi dovete comprare, come schiavi goy, il vostro denaro ad interesse da Rothschild Spa Gmos talmud AGENDA, così, voi vedrete quanti martiri cristiani innocenti schiavi dhimmi, lui vi farà uccidere per il mondo sharia califfato cazzo troia della tua bestia Ummah Mecca Kaaba: morte a tutti gli infedeli, punisci forte, tutte le vagine delle bambine spose: harem poligamia, ciola maometto: per fare il genocidio degli israeliani goy: senza genealogia paterna!"
***********
SALMAN sharia ERDOGAN ] il mio principale nemico? lo stato massonico: senza sovranità monetaria di ISRAELE, ovviAmente, ma, voi non dovevate complottare con: SPA FED Rothschild il FARISEO SPA Fmi, per fare il massacro di tutti gli israeliani! NO! QUESTO NON LO DOVEVATE FARE!
*****************
SALMAN sharia ERDOGAN ] OVVIAMENTE, è soltanto perché, voi siete due TAKFIRI sharia genocidio, che, io non sono riuscito ancora ad uccidere: quella falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, lui il massone coglione, non ha nessun diritto di stare in PALESTINA! ] [ lorenzoAllah Mahdì Palestina: YES! i am only ME, I AM HOLY ISLAM: ONLY! shalom salam: UNIVERSAL BROTHERHOOD!
********************
11 mar 2016. Brasile: colpo di stato mediatico-giudiziario ] https://youtu.be/IEVsfVal5vg LA FINANZA SPA FED IMPERIALISTA, AGGREDISCE I PAESI DELLA AMERICA LATINA CHE ASPIRANO ALLA PROPRIA SOVRANITà!  [ Con l’arresto di Lula, un nuovo tentativo di golpe in Brasile, che segue di tre mesi la richiesta d’impeachment per la presidente Dilma Rousseff. Ma questa volta il colpo di zappa sembra essere andato sui piedi dei golpisti: ancora una volta il processo sociale torna alla ribalta con grande potenza e offusca gli scenari fasulli che i media controllati dalle oligarchie avevano preparato per la rappresentazione. Il Partito dei Lavoratori, dopo i momenti di difficoltà vissuti nei mesi passati, ritrova la forza e la volontà di ricompattarsi, e ritrova il sostegno di altri partiti progressisti, di movimenti sindacali e dello storico movimento dei Senza Terra. http://www.pandoratv.it/?p=6215
****************
spa GMOS AGENDA TALMUD NWO kabbalah, magia nera, FED, TRILATERALE SPA CLINTON HILLARY Rothschild Bildenberg: regime Gezabele UK Queen, GENDER SODOMA; Obama SPA Banche Centrali ] [ hei tu Satana, ] circa, ISRAELE? in PAELESTINA? JHWH li ha liberati dalla schiavitù dell'EGITTO, e voi ne avete fatti degli schiavi del signoraggio bancario, che sharia cazzo devono morire!
==================
LE NOTIZIE AI TG ITALIANI? SONO UNA BANANA NEL GENDER DARWIN, DEL POPOLO PECORA: schiavo, truffa, alto tradimento, del signoraggio bancario SpA Banche Centrali! ma, SE, tu VUOI SAPERE COSA SUCCEDE NEL MONDO? DEVI SAPERLO CERCARE IN INTERNET! QUESTA SINAGOGA DI SATANA SISTEMA REGIME Trilaterale MASSONICO BILDENBERG? FARà UNA BRUTTA MORTE! Sierra Leone, no del presidente alla legge sull'aborto. Per la legge, approvata unanimità, è il secondo stop in 3 mesi
======================
Barack #Obama #leader europei, #Cameron, #Hollande, #Jean-Claude #Juncker, #Merkel, #Donald #Tusk, #MASSONI, #BANCHIERI, #CIA, #NATO, #RENZI, #MOGHERINI, #POLITICI, #D'ALEMA, #BILDENBERG, #Martin #Schulz, #Wolfgang #Schäuble, ] [ giuro, che questa brutta storia di sangue INNOCENTE? sarà la storia TRAGICA di sangue dei vostri figli! ] [ #Donbass: #Ucraina prepara l’offensiva contro #RPD e #RPL ] [ 1. IN BASE A QUALE LEGGE, VOI AGGREDITE UN POPOLO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITARIO? 2. IN BASE A QUALE RISOLUZIONE ONU? 3. IN BASE A QUALE LEGGE VOI AVETE LEGALIZZATO UN GOLPE IN UCRAINA? [ 12.03.2016, Il ministero della Difesa della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha dichiarato l’esercito ucraino si sta preparando ad operazioni offensive. Le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione della popolazione di Marinka per preparare le manovre offensive contro la autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk. Lo ha dichiarato sabato ministero della difesa della RPD. «Al fine di preparare le attività offensive sulle posizioni della RPD, le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione dei civili di Marinka», ha detto il ministero della Difesa all'agenzia di informazione «Donetsk». L'interlocutore dell'agenzia ha precisato che in connessione con l'aggravarsi della situazione la RPD «radunerà le riserve sulla linea del fronte ad ovest di Donetsk». Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro la RPD e la RPL, le quali si sono autodichiarate indipendenti dopo un colpo di stato in Ucraina nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime del conflitto sarebbero più di 9 mila. La risoluzione della situazione nel Donbass si discute nel corso delle riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che dal settembre 2014 ha già approvato tre documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui l'armistizio. Tuttavia, dopo gli accordi per la tregua, tra le parti in conflitto continuano gli scambi di fuoco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2263102/donbass-offensiva-ucraina.html#ixzz42id0CnK7
ERDOGAN HA COMPRATO IL LORO PETROLIO E SALMAN LI HA PAGATI! Iraq, attacco chimico dell'Isis a Kirkuk: 600 civili feriti. Morta una bambina di 3 anni, centinaia di persone in fuga



IMF 666 NWO: love Al Quaeda: ie jihad for Sharia] with a new, Sunni, that: not: to recognize the rights of: Kurds, Alawites, and Christians: the other: religious components. By: his, the: National Council: Syrian Kurd, has: declared through the: representative: of: not: be: willing to accept "anything that: not: providing at least one federal government." the: of fear: a future state led by the Muslim Brotherhood, pro-American, parallel to, that of Cairo, could: producing a star of entrenchment: Minorities: Syrian: upon: themselves. Among them: there are Alawis, of: which Assad is: the: Representative: Shiites that: for centuries are the victims: of: and persecution: that: they live in this era a "syndrome: Sunni from encirclement."
 

 

    [IMF 666 NWO: love Al Quaeda: ie jihad for Sharia] is the light: of: this fragmentation: that: the: solution: "Lebanon" proposed by the UN, of: a future Syrian government born of the collaboration: groups now in power: the: opposition, it seems the: better perspective. But can the: International Community: to: make them sit: at the same table? [666 NWO IMF: love Al Qaeda: ie jihad for Shariah] fuck: 666 IMF : fuck you Rothschild: I am protected from Israel: because those guys have understood that you want to kill them: again (Shoah) fottiti: Rothscild 666 IMF: io sono protetto da Israele: perché quei ragazzi hanno capito che tu li vuoi uccidere: di nuovo
   

    [(lol. but, as host of outstanding international level will be invited to speak also: lorenzojhwh: that is, the political project of the King of Israel)] Syria: Today Paris summit, absent: China and Russia (who knows why, perhaps for them, you are the criminals of Al Qaeda?): 1. Condemns repression, but: also 2. "concrete measures" against the regime: (evviva! lol. we found all the evil in the world! but the 15,000 terrorists infiltrated Salafi: to make Jihad: in favor of Saudi Arabia: They said, nobody sees them? yet, Turkey: has a list: it retains 70% of the papers: of these heroes of Sharia) Damascus, July 6 (TMNews) - The conference of "friendly countries (lol. enemies) of Syria" that: will be held today in Paris: it will feature: Russia and China, as indeed: already happened in previous meetings: Tunis and Istanbul:
   

    [(lol. but, as host of outstanding international level will be invited to speak also: lorenzojhwh: that is, the political project of the King of Israel)] (however, no problem: lol. will be present: all other Masons) unlikely: so: that: there may be some notable progress: on the diplomatic front. According to diplomatic sources: the conference, which will assist to: Secretary of State Hillary Clinton (the Italian delegation: will be led by Secretary: Marta Dassù for Foreign Affairs) reiterate: the condemnation of the repression of the regime and announce, however well: the "concrete measures" to pressure: against the government: of Bashar al-Assad and, to support population: [(lol. that is shot: fired on sight: used as human shields, child soldiers, and massacres, ecc.. make all by the Syrian opposition: that: for to blame the regime: of all his crimes!). (source: AFP + Unius REI)
   

    [thanks Saudi Arabia] Syria, pictures of child soldiers: that: the angers, of world. [Editorial: Cadoinpiedi. it] The photo shows a boy with Kalashnikovs. The United Nations (cowards for IMF 666 NWO): "There is the risk that: the engagement of children in combat," The Kalashnikov: just be glimpsed. But is there, close the hand of a child who will not have more than ten years. is, An adult, that "comforts" the children, to make him stop crying. The neck of the boy: a backpack with ammunition, greater than he. And bigger than him is the massacre of the civil war: now: for more than a year is bloodying Syria. With a trail of death that: gets longer and longer (the Salafi Islamist militias: that: came to Syria to do Jihad: for do happy: Saudi's imperialism). CIA: is an accomplice: of Al Qaeda
   

    Synnek1said: They are Plotting Against You, my friend! - ANSWER -> --> all this masons: criminal (thieves lenders conspiracy evil): I intuited: that night during sleep, so, I have heard say, from my spirit to the Holy Spirit "to these criminals? is essential do hurt! the" Holy Spirit: said to me: "and what is your problem? you remain seated on the Throne! so, you'll be to wear down: these criminals of parasites: to the point: that: they will become a ghosts!" my friend Synnek777 -> I'm not someone who may be faced: by the evil creatures! they are all inconsistent: the men are dust, and the spirits are shadows, for me! I believe that a massacre supernatural of all these shits: should be: inevitable: otherwise, the human race can not improve! -->
   

    Synnek1said: They are Plotting Against You, my friend! - ANSWER -> I am only a minister politician (minister: means: servant), so God can replace me with another minister: less prepared than me; or worse than me[In fact, I am the first choice of God]! and as a minister does not belong to itself? He can not have his ambition on a personal level! therefore, they may be: criminals: all my enemies? how sweet it is in their mouth the blood of the poor: they have stolen through: banking seigniorage: ie, the Masonic system: of this criminal system of the IMF, that is the scam of democracy: to spread the Satanism of Their NWO: predation of the all peoples: through: war: to plot against Israel, killers, Masons of shit!
   

    MrPhychoizzy1 has published a comment: 9 hours ago: Gives a wild kid nobody fuck ur shit about syria>. These for thy words?: The tragedy will never depart from your life: untill you not go in to the hell! TwiggyandManson7 has published a comment 10 hours ago Pending approval speak English .. how am i Supposed to Talk to You When You Do not Know English??? -- ANSWER --> [you are a bad man! ie, you are for satana!] Non riesci a utilizzare questa funzionalità perché sei stato bloccato. ---> BRAVE ARE THESE GUYS
   

    [Theory of evolution does not deny the existence of God and the Bible is not a book scientific] I have no difficulty accepting this theory, because God can do what he wants how he wants! the problem is that this theory is been proved false: even for Darwin himself: given that 90% of all fossils should be transitional fossils: while today, there is no still, a single one fossil, that has been found that is of transition! is why, Snow White and the Seven Dwarfs? have more dignity! --- lol. ---> Scientists balls buffuni scienziati coglioni buffuni
   

    [UN peacekeepers to be sent: in Syria? could be Chinese][finally the truth begins to emerge] Syria: Assad admits "mistakes" but denounces "foreign conspiracy". Already 'the Syrian president in the past: he had denounced the existence of: a "foreign conspiracy" against Damascus. Assad stressed: to have the support of his people: without it, he said, "I would have been reversed: as the Shah of Iran." Baghdad has warned: infiltration of: members of: Al Qaeda: from Iraq, ecc.. into Syria: to carry out attacks. "We have solid information: and intelligence reports that: members of the terror network: Al Qaeda have moved; from other directions (their protectors, that is, all states in the Sharia), to Syria, to act as intermediaries contribute to: make or: terrorist attacks, "said the minister of Foreign Affairs: of Iraq, Hoshyar Zebari, during: a press conference in Baghdad.
   

    [UN peacekeepers to be sent: in Syria? could be Chinese][finally the truth begins to emerge] In Paris tomorrow, there will also: Foreign Minister, Giulio Terzi:, that: In an interview with Panorama: he warned that "you do not need to give weapons: at the rebels' Syrians. "Italy - said: - never thought of: encouraging Islamic groups (Salafi external mujaheddin): in Syria, or to arm the opposition (fighters inside). When asked if we could trust the opposition Syrian: Foreign Minister, Giulio Terzi: he said so ', "is already hard to trust: of friends: in times of peace, let alone: of these groups: under: the: conflict."
   

    @ Turkey -> sorry, forgive !!! My God Allah bless you too: and I will be spiritually present: to these funerals and are close to your great sorrow! I've prayed for all victims of this war absurd. -> Have been recovered the bodies of the Turkish pilots: The corpses of: Gokhan Ertan: Haksoy and Hasan, the two pilots of the F-4: shot down by Syrian: on 22 June, shalom + salam = blessings too @Turchia --> Dio mio Allah : benedica te; io sarò spiritualmente presente: a questi funerali: e sono vicino al tuo grande dolore! io ho già pregato: per tutte le vittime di questa guerra assurda. --> sono stati recuperati i corpi dei piloti turchi: I cadaveri di: Gokhan Ertan: e Hasan Haksoy,  i due piloti dell'F-4: abbattuto dalla contraerea siriana: lo scorso 22 giugno,
   

    SYRIA 07/05/2012 [we send: UN peacekeepers: UN: in Syria, with the engagement: to protect the civilian population, that is, used as human shields: by the 15.000 islamists Salafist terrorists: undercover: for fight jihad in Syria at service: criminal of the: Arab League! Assad will not object!] Nuncio in Damascus: All peace initiatives to end the war in Syria. Archbishop Mario Zenari appreciates the efforts of the UN, Arab League and the opposition that emerged during the meetings in Geneva and Cairo. But world leaders and Syria must not get lost in the details. Priority: evacuate civilians from affected towns. Damascus (AsiaNews) - "The international community must support all initiatives for peace and reconciliation of the Syrian people. The violence continues and there is no sense wasting time. There is every risk that the conflict will spread on a regional scale."
   

    SYRIA 07/05/2012 [we send: UN peacekeepers: UN: in Syria, with the engagement: to protect the civilian population, that is, used as human shields: by the 15.000 islamists Salafist terrorists: undercover: for fight jihad in Syria at service: criminal of the: Arab League! Assad will not object!] This is what, Mgr. Mario Zenari, Vatican nuncio in Damascus tells AsiaNews following recent meetings between members of the UN Security Council, Arab League and Syrian opposition, held recently in Geneva and Cairo. Theme of meeting: implementing the peace plan of Kofi Annan and finding an agreement between the opposition movements. "The priority - says Msgr. Zenari - is to stop the violence and all attempts to promote dialogue between the parties", and this despite the disputes between UN, China and Russia - which have emerged during the meeting in Geneva - and divisions within the Syrian political opposition.
   

    SYRIA 07/05/2012 [we send: UN peacekeepers: UN: in Syria, with the engagement: to protect the civilian population, that is, used as human shields: by the 15.000 islamists Salafist terrorists: undercover: for fight jihad in Syria at service: criminal of the: Arab League! Assad will not object!] According to the findings of the Cairo meeting, which ended yesterday, the Syrian National Council and other opposition parties are struggling to find agreement on a future government of national unity that contains within it the former regime members. Archbishop Zenari notes that the Syrian and foreign leaders "are getting lost in the details", while the Syrian people suffer helplessly in the war between the Assad regime and the armed rebels of the Free Syrian Army. For several weeks more than 1000 families of Homs have been locked inside the city while awaiting help.
   

    SYRIA 07/05/2012 [we send: UN peacekeepers: UN: in Syria, with the engagement: to protect the civilian population, that is, used as human shields: by the 15.000 islamists Salafist terrorists: undercover: for fight jihad in Syria at service: criminal of the: Arab League! Assad will not object!]"Now - he adds - we must safeguard the minimum humanitarian conventions: an opportunity to heal the wounded and families to be evacuated from their homes." "In recent weeks - he says - I met with the authorities in Damascus to seek a solution to these problems. In Homs and other areas affected by fighting the Church is trying to mediate at least to ensure the evacuation of civilians. The government was willing to listen, but these good intentions must be put into practice on the ground. This also applies to the rebels. "
   

    SYRIA 07/05/2012 [we send: UN peacekeepers: UN: in Syria, with the engagement: to protect the civilian population, that is, used as human shields: by the 15.000 islamists Salafist terrorists: undercover: for fight jihad in Syria at service: criminal of the: Arab League! Assad will not object!]Citing the Pope's address to the Meeting of Reunion of Aid to Eastern Churches (ROACO) of 21 June, the nuncio calls all Christians to "pray for the Syrian people and a wisdom of hearts, that the Lord may enlighten the Syrian leaders to end this violence. " [about UN peacekeepers] course, we will have losses, because the terrorists of the Salafist: Kuwait, Saudi Arabia etc. .. that: are the 15,000 Mujahideen: who came to Syria to fight the Jihad: to impose Sharia: will also shoot the blue helmets! but this: it is the only way to pacify the country Siriano: and to recognize: when: can be criminal the Saudi Arabia!
   

    @hallelujah -> il primo anno: che: io sono stato in youtube(lorenzojhwh, HumanumGenus, ShalomGerusalemme)? io non avevo elaborato il concetto: di essere il Re di Israele, e di essere: Unius REI, ed il fatto: che: questo mio processo interiore: sia avvenuto pubblicamente: pubblicamente documentabile: cioè: in modo oggettivamente rilevabile? questo è un fatto rilevante! è stato senza ambizione personale: per un atto di puro amore verso: tutto il genere umano: che: "io ho sognato": l'unica salvezza: che: fosse possibile: come risposta: al disastro: che: il FMI: aveva costruito in 400 anni: con la sua Agenda: per danneggiare(Talmud): tutto il genere umano. ma, sono proprio quelle persone(ebrei); che volevano e vogliono rovinare ancora: tutto il genere umano: che: hanno il potere: e l'interesse:(perché Israele non si lascerà sacrificare: di nuovo) di realizzare il progetto politico di Unius REI
   

    [[ Gesù di Betlemme: ha avuto bisogno: di fare riferimento al mio sacerdozio:]] Egli è senza padre, senza madre, senza genealogia, senza principio: di giorni: né fine: di vita, fatto: simile al Figlio di Dio(cristificato): e rimane sacerdote in eterno. Considerate: pertanto: quanto sia grande costui, al quale Abramo, il patriarca, diede la decima del suo bottino. Ebrei 7,14-17 -- È noto: infatti: che: il Signore nostro: è germogliato da Giuda: e di questa tribù Mosè: non disse nulla: riguardo: al sacerdozio. Ciò risulta ancor più evidente: dal momento che, a somiglianza di Melchisedec, sorge un altro sacerdote (Unius REI), che non è: diventato tale: per ragione di una prescrizione carnale, ma per la potenza: di una vita indefettibile. Gli è resa infatti: questa testimonianza: Tu sei sacerdote in eterno: alla maniera di Melchisedec.
   

    [come è nato Unius REI] ecco perché: la mia invincibilità: non è legata alla mia moralità: (che: ovviamente: è naturale: che: debba essere coerente), ma: a quella posizione: presso il Trono di Dio! ecco perché: tutti i miei nemici: non soltanto: i satanisti di youtube: si sono sentiti assolutamente inadeguati: e ora: io non trovo più nessuno: in youtube: che: lui ardisca sfidarmi: su qualche argomento. io sono trasparente: io non ho niente da nascondere: e quindi: io non ho niente da temere: anche: il mio pensiero: come il mio linguaggio: è molto semplice: ed io sono anche: un uomo allegro: perché: se: io non riesco a comunicare: anche: con le persone più semplici del pianeta: questo è quello: che: farebbe di me: un fallito! ma, io non sono un fallito: e non ho paura di nessun confronto: perché: io non ho delle aspettative a livello personale: ecco perché io sono Unius REI
   

    [come è nato Unius REI] ma, se la fantasia: non è collegata: ad una rivelazione della Parola di Dio? questa rimane una fantasia: senza: una possibilità di realizzazione. Così, io cercavo: la mia posizione: nei confronti di Dio: sempre in funzione del mio obiettivo politico: cioè benedire tutti i popoli del mondo: per liberarli dal signoraggio bancario del FMI: sapendo di avere: davanti a me: un Dio: senza confini: cioè, portatore: di una ricchezza infinita: e come: gli insegnamenti di Benny Hinn, e degli altri evangelisti: della TBNE: mi avevano istruito: e illuminato: circa: gli studi avanzati: dei misteri del cristianesimo(natura divina, divinizzazione, santificazione, glorificazione, ed intronizzazione): così, in un brano di una lettera Apostolica(di cui, io non ricordo la citazione: lol. che idiota): mi fu detto esplicitamente: quale doveva essere la mia posizione nei confronti di Dio.
   

    [come è nato Unius REI] ma, se la fantasia: non è collegata: ad una rivelazione della Parola di Dio? questa rimane una fantasia: senza: una possibilità di realizzazione. Così, io cercavo: la mia posizione: nei confronti di Dio: sempre in funzione del mio obiettivo politico: cioè benedire tutti i popoli del mondo: per liberarli dal signoraggio bancario del FMI: sapendo di avere: davanti a me: un Dio: senza confini: cioè, portatore: di una ricchezza infinita: e come: gli insegnamenti di Benny Hinn, e degli altri evangelisti: della TBNE: mi avevano istruito: e illuminato: circa: gli studi avanzati: dei misteri del cristianesimo(natura divina, divinizzazione, santificazione, glorificazione, ed intronizzazione): così, in un brano di una lettera Apostolica(di cui, io non ricordo la citazione: lol. che idiota): mi fu detto esplicitamente: quale doveva essere la mia posizione nei confronti di Dio.
   

    @ hallelujah -> I can not: to have the pretend: to be humble, for to say: "I do not know, because God has honored me more than anyone else in the whole history of mankind!" because, in fact, I know why! @hallelujah --> io non posso: neanche far finta: di essere umile: per dire: "io non so, perché, Dio, ha voluto onorare me: più di chiunque altro: in tutta la storia del genere umano!" perché, infatti, io conosco il motivo!
   

    [[ Gesù di Betlemme: ha avuto bisogno: di fare riferimento al mio sacerdozio: 1. perché: lui aveva bisogno di nascere nella Tribù di Giuda: che, non era la Tribù sacerdotale; 2. perché, lui aveva bisogno: di un sacerdozio che fosse universale: come è appunto la laicità di Unius REI ]] Melchisedec: nelle Lettere del Nuovo Testamento: Nella lettera agli Ebrei: si afferma: che: Gesù è un Sacerdote eterno: alla maniera di Melchisedec, ma: Gesù non coincide: con l'antico sacerdote: ritornato sulla terra (Unius REI) perché: tutti i cristiani sanno che lui è il CRISTO. Ebrei 7,1-4 -- Questo Melchisedec, infatti, re di Salem, è sacerdote del Dio Altissimo, egli andò incontro: ad Abramo: mentre: ritornava dalla sconfitta dei re: e lo benedisse; a lui Abramo: diede: la decima: di ogni cosa; anzitutto: il suo nome tradotto significa: "Re di giustizia"; è inoltre: anche: "Re di Salem", cioè: "Re di pace".
   

    [[ Gesù di Betlemme: ha avuto bisogno: di fare riferimento al mio sacerdozio:]] Ebrei 7,23-24: Per questo, Gesù è diventato garante: di un'alleanza migliore. Inoltre, quelli sono diventati sacerdoti: in gran numero, perché la morte impediva loro di durare a lungo; egli invece, poiché: resta per sempre, possiede un sacerdozio: che: non tramonta. --ANSWER--> anche se: io mi vergogno di questo: tuttavia: mentre: il mio ruolo: politico e razionale: della legge naturale(metafisica): è universale: è riconosciuto da tutti gli uomini: anche dagli atei: purtroppo, qui su questa terra: Gesù: ha una clientela minore di me: cioè, Gesù ha soltanto: i soli cristiani, no! io non sono un eretico: io sono quel modello: replicabile: che ogni uomo dovrebbe essere: se è vero che Dio ha fatto ogni uomo a sua immagine e a sua somiglianza
   

    [Unius REI is the agent: the Governor of the Kingdom of God: on earth] in Genesis 14.18, Melchizedek: he is a king and a priest, a figure: human. but, in Psalm 110, "Melchizedek" (this is the third person who is seated on the Throne of God) is, here, is Unius REI: who became: a King Priest forever: that is, a creature deified. He sits at the right hand of YHWH: in fact, the King David contemplates this glory, and says: "says: The Lord(JHWH) to my Lord:" Sit at my right, "While, at the left: of: Unius REI, is sits the Messiah himself:" indeed, The Lord is at your right hand, shatter kings on the day of his wrath. will judge the nations in the midst of corpses they will crush the head, for all the vast land. Along the way you drink from the stream and lift up his head(He kill by alone).
   

    [Unius REI è il Procuratore: Governatore del Regno di Dio sulla terra] in Genesi 14,18, Melchisedec: è un re e un sacerdote, una figura: umana. ma, nel Salmo 110, "Melchisedec": (è la terza persona: che è seduta sul Trono di DIO) cioè, qui, è Unius REI: che è diventato un Sacerdote eterno: cioè, una creatura divinizzata. Lui siede alla destra di JHWH: infatti, il Re Davide: contempla questa gloria e dice: "Oracolo del Signore al mio Signore: «Siedi alla mia destra", Mentre alla sinistra di: Unius REI, siede il Messia stesso: " Il Signore è alla tua destra, annienterà i re nel giorno della sua ira. Giudicherà i popoli: in mezzo a cadaveri ne stritolerà la testa su vasta terra. Lungo il cammino si disseta al torrente e solleva alta la testa.
   

    [I am King unius REI: in Jerusalem: the world's heart] I dream a world full of colors and full of joy: a possible world: for the universal brotherhood: God told me, "the weapons will be destroyed: for the next 50 years, "Jerusalem, where was: my father, Melchizedek, Him was been in the his royal priesthood. I have no problem with space and time: because love is universal, love is not an emotion but is an act of will: for to declare the truth: so that: justice may reign on earth. I am the truth and justice, that are living: now, in all the world
   

    who imposed the civil war? to prevent: to the Syrian regime to go to elections? Saudi Arabia was: his imperialism salafi, and its accomplices of NATO: in this way: that: is gone: 1.000.000 of Christians in Iraq! because the Saudis are the murderers of Sharia! [Corriere della Sera> Foreign> Syria, that image of a child soldier who: says a thousand words THE PHOTO AFP: Captured: AD AZZARA: Syria, the image of a child soldier that: explains more than: The picture shows a thousand words: a kid with Kalashnikovs. The image from a video: of AFP: The Kalashnikov is barely glimpsed. But: is there, close the hand of a child: who: have no more than ten years. An arm adult, probably: of a rebel, FOR the 'comfort' to stop him: OF crying. The neck of the boy: a backpack: with ammunition, greater than he.
   

    who imposed the civil war? to prevent: to the Syrian regime to go to elections? Saudi Arabia was: his imperialism salafi, and its accomplices of NATO: in this way: that: is gone: 1.000.000 of Christians in Iraq! because the Saudis are the murderers of Sharia!And bigger than himself: the massacre of the civil war: for over a year is bloodying Syria. With a trail of death that: gets longer and longer. RECRUITED: THE REBELS - This image, that: comes from Syria and is taken from the movie AFP: shot near the village of: Azzara: during the fighting: the end of June, speaks a thousand words and a thousand international negotiations. Up to now: for nothing: they disclose the appeals of NGOs: and humanitarian organizations, that: every day complain: the massacres of children, rapes and torture: perpetrated by the Assad regime. Now: these horrors is added as well: that of child soldiers used by rebels, for fight against army officer.
   

    who imposed the civil war? to prevent: to the Syrian regime to go to elections? Saudi Arabia was: his imperialism salafi, and its accomplices of NATO: CIA. in this way: that: is gone: 1.000.000 of Christians in Iraq! because the Saudis are the murderers of Sharia!The crime: it's already been reported: in early June by the United Nations. but, Radhika Coomaraswamy, Special Representative: United Nations: for underage and armed conflict: he said that: it was: the information again to verify: and: demanded that 'recovery: more data. " Now, alas, yes it seems to disappear: in front of this picture] , but, that's the truth: all the crimes of the rebels are hidden: like all the carnage of the Salafis: infiltrated by Saudi Arabia: Why all the atrocities must be the sole responsibility of the Syrian army
   

    giornalettismo . com/archives/388177/siria-chi-fa-esplodere-chi/ Syria, who do blows up people? 28/06/2012 - In the morning, a powerful explosion destroyed the facade of a building that houses the military intelligence. THE GUILT OF CHI - The government accused unspecified "terrorists" and the attack is undoubtedly a terrorist, even if carried to a target from the perspective of a civil war could also take a relative legitimacy. Insufficient previous historicized: to acknowledge the many anti-government armed groups, although their large number allows any suspicion, starting with the groups more or less, or al-Qaeda fanatics: that: the beginning of the Syrian rebellion have infiltrated and affected the country . --ANSWER-->BUT, THAT THE WESTERN MEDIA, NOT are ABLE TO NEVER SEE MA, CHE, I MEDIA OCCIDENTALI, NON RIESCONO MAI A VEDERE
   

    UniusRei3 ha pubblicato un commento 8 minuti fa The Syrian Human Rights Information Link (SHRIL) [shril-sy . info] Syrian Observatory for Human Rights --> how can: all Worldwide: depend: by a one only: single: observation? and if it politicized? lol. does not seem that: (shrIL) be informed about: For its part, Jordan has arrested two Salafi militants who were trying to get into Syria, also to fight alongside the Islamists. Al Qabas, Kuwait's daily newspaper, reports the arrival in Syria of jihadists from Saudi Arabia, Algeria and Pakistan. Among them many are under 18 years of age. Turkey serves as a transit point for weapons and people. A war of fundamentalism against the Alawite Shia and Sunni fundamentalism against the secularism of the Assad dictatorship. The distrust of Christians. The ambiguous West.
   

    famigliacristiana .it/informazione/news_2/articolo/intervista-paolo-dall-oglio.aspx ========== @Morphicies You do not have the right: to insult honest people: through: the symbols of satanic metal: even if God no exists for you? you must respect the man! because: it is this: that: is building a civil country! but this disdain of Christianity only? is an outrage: of the false democracies Masonic, of banking seigniorage: This is the agenda of the Talmud of the IMF: for spread: of 666 NWO! tu non hai il diritto: di insultare le persone oneste: attraverso: i simboli satanici del metal: anche se: Dio non esite? tu devi rispetto all'uomo! perché: è su questo: che: si costruisce una sociretà civile! ma questo vilipendio del cristianesimo: soltanto? è un vilipendio: delle false democrazie massoniche del signoraggio bancario: questa è la agenda del Talmud del FMI!
   

    mOrphicies ---> You're the beast: that have done trampled the cross! if you're a Satanist, or not? that does not matter! If you were not a criminal? You do not accept: : the symbols of the metal:(same of satanists): who trample the Cross: (true or false: this is not important), the Cross represents, again, the greatest love! If you had the concept of "civilization"? you do not offend: Christians in this so cruel! @Syria --> really the whole world depends: only, from: Rami Abdel Rahman, President of the Syrian Observatory for Human Rights, of London: about, the official news about Syria? and if, is a Cetro politicized by the CIA?
   

    ANSAmed: Syria: Terzi Minister, said: "for Assad is started the countdown!" -- Answer --> also my Italian colleague: lol. does the medium: with the crystal ball in hand! and wants to choose him, instead of the Syrian people? this is a mistake: that: a minister of the Italian State: supposedly democratic, but basically: is an State Masonic: of seigniorage banking: he should never do! is a real shame: for him: that, he can not see: the 15,000 mujahideen: that: the League of Arab Salafi: has infiltrated IN SYRIA, with the complicity of Turkey, perhaps: even among allies: not tell the truth! in this way: also: a minister of the Italian State's, is subject to the Jewish media brainwashing of Americans, who want to destroy Israel, and that, are controlled by the IMF: of course!
   

    @az99920 --> Salafis of Saudi Arabia? are the scum of the world: ARE CRIMINALS TOO! [Kuwait: 10 Years for Criticizing Neighboring Rulers] --ANSWER--> My brother, I understand all your silence, in fact, I do not want: you too could do: 10 years: in prison, you will not be: imprudent, incautious!! @ az99920 -> السلفيين من المملكة العربية السعودية؟ هم حثالة من العالم: مجرمون TOO! [الكويت: 10 سنوات لانتقاده الحكام المجاورة] - جواب -> أخي، وأنا أفهم كل ما تبذلونه من الصمت، في الواقع، أنا لا أريد: أنت أيضا يمكن أن تفعله: 10 سنوات: في السجن، فلن تكون: الحكمة ، غافل!
   

    [Kuwait: 10 Years for Criticizing Neighboring Rulers] Emir Vetoes Legislation Authorizing Death for 'Mocking Religion'. June 7, 2012 © 2011 Human Rights Watch. Kuwaiti authorities clearly violate international rights standards when they punish Hamad al-Naqi for criticizing neighboring monarchs. This harsh sentence appears designed to intimidate other Kuwaitis from exercising their right to freedom of expression. Joe Stork, deputy Middle East director. (Beirut, June 7, 2012) -- A 10-year prison sentence for criticizing the kings of Saudi Arabia and Bahrain and allegedly "insulting" the Prophet Mohammed on the social media site Twitter violates human rights standards. Kuwait's Court of First Instance sentenced Hamad al-Naqi, 26, on those charges on June 5, 2012.
   

    [Kuwait: 10 Years for Criticizing Neighboring Rulers] Al-Naqi's lawyer, Khaled al-Shatti, told Human Rights Watch that the court convicted al-Naqi for tweets criticizing the neighboring rulers on the basis of article 15 of the National Security Law, which sets a minimum three-year sentence for "intentionally broadcasting news, statements, or false or malicious rumors ... that harm the national interests of the state." The court also convicted al-Naqi for a tweet allegedly insulting the Prophet Mohammed and his wife Aisha under article 111 of the Penal Code, which prohibits mocking religion and carries a maximum one-year sentence. "Kuwaiti authorities clearly violate international rights standards when they punish Hamad al-Naqi for criticizing neighboring monarchs," said Joe Stork, deputy Middle East director at Human Rights Watch.
   

    [Kuwait: 10 Years for Criticizing Neighboring Rulers] "This harsh sentence appears designed to intimidate other Kuwaitis from exercising their right to freedom of expression." Al-Naqi pleaded not guilty to all the charges, contending that someone had hacked his Twitter account and impersonated him. His lawyer told Human Rights Watch that he would appeal his client's conviction. Prison authorities have held al-Naqi in solitary confinement since another inmate attacked him on April 19, saying that this measure was necessary for his protection. On June 6, 2012, Emir Sabah Al-Ahmad Al-Jaber Al-Sabah rejected legislation passed by the Kuwaiti Parliament that would have amended article 111 of the Penal Code to authorize the death penalty or life imprisonment for anyone who "mocks God, the prophets and messengers, or the honor of his messengers and wives."
   

    [Kuwait: 10 Years for Criticizing Neighboring Rulers] A two-thirds majority of members of parliament and cabinet ministers can override the Emir's veto. Kuwait is a party to the International Covenant on Civil and Political Rights, and is therefore required to protect the rights of everyone to freedom of opinion and expression. The United Nations Human Rights Committee, which provides the definite interpretation of the Covenant, has stated that "all public figures, including those exercising the highest political authority such as heads of state and government, are legitimately subject to criticism and political opposition" and therefore the need for "uninhibited expression" in public debate concerning public figures is very high. It also says that "Prohibitions of displays of lack of respect for a religion or other belief system, including blasphemy laws, are incompatible with the Covenant" except in very limited circumstances.
   

    07/04/2012 EGYPT[Salafis of Saudi Arabia? the scum of the world!] Growing rift between al-Azhar and Muslim Brotherhood for control of Sunni Islam Islamists want to limit the powers of the Islamic world's most prestigious university and impose their radical vision of the Qur'an. Ahmed al-Tayeb, grand imam at al-Azhar, walks out of President Morsy's maiden speech because the presidential staff failed to allocate him a seat at the event. Cairo (AsiaNews) - The long-standing tensions between al-Azhar, the world's foremost Sunni university, and the Muslim Brotherhood are now out in the open, dividing Egypt. Local media have given wide coverage to the spat between Ahmed al-Tayeb, grand imam of al-Azhar, and President Morsy. For the president's first address to the nation, the presidential staff failed to allocate a seat to the religious leader, who left the venue before the new president started to speak.
   

    07/04/2012 EGYPT[Salafis of Saudi Arabia? the scum of the world!] "The Muslim Brotherhood is trying its steal the limelight from al-Azhar and impose its radical interpretation of Islam," said Fr Rafic Greiche, spokesman for the Egyptian Catholic Church. "For this reason, the grand imam was not given a seat worthy of his rank during Morsy's address at al-Azhar Islamic University in Cairo." For the past month, tensions between the two sides have been running high, the priest explained. Before the military dissolved the Islamist-controlled parliament, the latter had passed a law limiting the powers of the university in politics but also religion. "The Muslim Brotherhood wants to limit the role of al-Azhar, especially its moderate vision of Islam, in government and schools, replacing it with its own and the Salafists' literalist and radical interpretation."
   

    07/04/2012 EGYPT[Salafis of Saudi Arabia? the scum of the world!] In order to avoid an open conflict among centres of powers, Morsy apologised today to al-Tayeb, claiming that the seating fiasco was due to poor organisation. In a statement, the university expressed its disappointment over the incident, noting that the grand imam was traditionally seated next to the prime minister. In recent years, al-Azhar has carried the banner of a more moderate Islam, open to dialogue with other religions, in stark contrast with the extremist positions and literalist interpretations proposed by the Muslim Brotherhood and Salafists. Many lecturers and professors at the university are affiliated with the Brotherhood. For this reason, they are given little leeway in the university and are under the constant watch of academic and religions authorities. (S.C.)
   

    @morphicies --> no one should insult the religious feelings, although there are expressions that seem to criminals: but it is always man who is criminal, because a good man will never do evil. we want to read your bible of satan? Death Metal Music? -> Born by Bible Of Satan: All His symbols are satanic! is why: you are full of satan. you're an weak you need to feel bad: to feel strong? In fact, you want to hurt, to me, on this page: but: I want only to hurt to evil criminals. The Media not condemned: the Extreme Music. but, one idiot like you: who has 2 children? he should not play with the shit out of Satan (extreme), you are threatening the future of your children!, pay taxes? This does not make you an honest person, but only a person who is afraid of the IRS: how Satanists how Satanists, that if they do not pay taxes? then, they have no more right to do their crimes
   

    @ hrw: HRW, ie: © 2012 Human Rights Watch (good job), but they know: that: the troops infiltrated by the CIA: NATO, Kuwait, Saudi Arabia, UAE, Libya, Kosovo, etc. .. ie, the 15,000: Salafi terrorists Islamists: infiltrated: by Turkey: kill intentionally: the Syrian civilians (these are their rules of engagement): pretending to be men Assad to make a scandal in the world and to force the West to armed intervention, that, You have been in Syria? they know how these things should
   

    IDENTIFIED THE BODIES OF PILOTS, the JET TURKISH: SHOT DOWN in Syrian waters: her course: trajectory? is been an encroachment total! The two pilots, Captain and Lieutenant Ertan Hasan Gokhan Huseyin Aksoy (God have mercy on all the fallen: of the folly: of imperialism Saudi Arabia: and his untrustworthy ally: of CIA: that attacking another sovereign country), were considered'' missing'' from 22th June, when their plane, an F-4 Phantom: Turkish air Force: he had been struck: by the Syrian: Dca: off the coast of Latakia: and it fell into the sea. According to intelligence sources: U.S.: and Russian: cited in the last days of media: Syrian version of the two countries: it would be reliable.
   

    IDENTIFIED THE BODIES OF PILOTS, the JET TURKISH: SHOT DOWN in Syrian waters: her course: trajectory? is been an encroachment total! The area where yes and 'the accident, the triangle of sea between Turkey, Syria and Cyprus, is inter alia under the close scrutiny of military bases or facilities that have in the U.S., Russia, the United Kingdom and Israel. In recent days to research conducted by the Turkish Navy: and the Syrian: it was adding an oceanographic ship: specializing in the surveys: in deep water Syrian. Syria: Assad against Erdogan, said: "Turkey helps terrorists (even the Salafist Saudi Arabia: to perform jihad in Syria)
   

    [@322 Bush NWO: and 666 Rothscild IMF: you are: 2 idiots! I protect Syria: but, I will give: to you, Iran, Saudi Arabia, etc.. ie, where, criminals: do harm, Against the Christian martyrs!] Syria, Assad: Turkey complicit in the bloodbath: Wednesday, July 4, 2012 ANKARA (Reuters) - Prime Minister Tayyip Erdogan has made ​​turkish Turkey complicit in the bloodbath in Syria, interfering in the internal affairs of Damascus and giving logistical support: to the rebels:(and terrorists islamist, not sirian). He said Syrian President Bashar al-Assad: to a turkish newspaper. Assad also accused the turkish leader of having "two faces", carrying out sectarian agenda in the region and trying to persuade Damascus to introduce political reforms while ignoring(freedom of religion) the murders and the lack of democracy: in all the states of the Arabian Gulf. "With his desire to interfere in our internal affairs,
   

    [@Bush NWO: 666 Rothscild IMF: you are: 2 idiots! I protect Syria: but, I will give: to you, Iran, Saudi Arabia, etc.. ie, where: do harm, Against the Christian martyrs!] unfortunately, has made ​​Turkey an accomplice of all the bloody acts in Syria," the newspaper said quoting Cumhuriet Assad. "Turkey has all kinds of logistical support to terrorists:(salafi of Kuwait, ecc.. for do Jihad), who kill our people," Assad said in the second part of an interview published today. In the first part of the interview published yesterday, said he regretted Assad of killing a fighter turkish last month, reiterating Syria's official position that the country did not know the identity of the aircraft when it was struck. While the West largely avoids Syria, Turkey has cultivated close relations with its neighbor in recent decades. Erdogan told Assad in Damascus as "my brother" and the two were photographed together during a meeting on vacation (Berlusconi has also done this with Gaddafi).
   

    lies, shame, lies, shame, lies about: Syria: all shameful and despicable lies of the West: that Assad aims for political asylum in Moscow: shamelessly invented and everyone lies, from lagher, ecc.., the fake human rights observers, ecc... The West tries to convince Russia to grant political asylum to Assad, but, Moscow rejects. July 4, 2012 by Chiara Molinari. Western countries, primarily the United States, are taking concrete measures (which?): To persuade Russia to grant political asylum to Syrian President Bashar al-Assad, but Moscow has so far refused to do so, as a diplomatic source says Russian ((who said that?) to the Kommersant newspaper, "we're not going to accept Assad."According to recent information that is given (by whom?) In the Western media (the tale of Snow White? Has more dignity West) Instead, Russia has decided to grant political asylum to Assad, who has already transferred almost all his savings (who said that?).
   

    [how big it is, the fear of terrorist Islamist] Syria: HRW, Jordan, Palestinians forcibly repatriates. July 4, 12:35 (ANSAmed) - AMMAN, July 4: Human Rights Watch (Seems not independent) (HRW) lol. for Them: the Christian martyrs? does not Seem to exist?! Perhaps, you will be luckier than me! That Is why the credibility of this observatory is very very suspicious!: accused Jordan of discrimination against Palestinian refugees: from Syria, which in some cases, states have been forced: to return to the country, of origin . Since April last year, HRW added in a statement, the authorities in Amman have arbitrarily imprisoned Palestinians fled from Syria: a collection center: without hope of release: unless they agree to return to Syria.
   

    [how big it is, the fear of terrorist Islamist] According to the human rights organization, three men were told: that: their three brothers were deported to Syria, while: six men, with three families: that: included small children, said they were taken the frontier and threatened with expulsion, although after it was allowed to remain in Jordan. "We must recognize the merit of Jordan have allowed: tens of thousands of Syrians entering irregularly: and move freely in the country, but Amman: the Palestinians are in a different way: it: they flee in the same circumstances," said Gerry Simpson , representative of HRW(observation: that, for me: seems biased and unreliable). (ANSAmed).
   

    one IMF --> is one NWO: your Bush 322 said: "NWO! NWO! NWO! NWO! we will win" ---> Dickhead Cain 666: your 49 years old? were wasted Syria: Assad [this news? lol. it was a mistake! [find out about how to escape the censorship: of this jews of NetWork: Illuminati Shit IMF-NWO-666: NATO CIA: ie: the Masonic system of banking seigniorage? is really difficult!] Syria: Assad accuses Erdogan of supporting terrorists:(salafi islamists Al Quaeda: of Quwait, Saudi Arabia, ecc,,) 04 July, (ANSAmed) - ANKARA, JULY 4. - Syrian President Bahsar al Assad criticised today Turkish Prime Minister Recep Tayyp Erdogan accusing him of 'meddling in Syria's domestic affairs' and supporting anti-regime 'terrorists' in an interview published today by Turkish daily Cuumhuriyet. In the first part of the interview published yesterday, Assad had expressed regret that a Turkish F-4 jet was downed after entering Syrian airspace last month in what was perceived as a sign of detente towards Ankara.
   

    Syria: Assad [this news? lol. it was a mistake! [find out about how to escape the censorship: of this jews of NetWork: Illuminati Shit IMF-NWO-666: NATO CIA: ie: the Masonic system of banking seigniorage? is really difficult!] 'Turkey has given full logistical support to terrorists killing our people', the Syrian president was quoted by the paper as saying today. Relations between Assad and Erdogan, who were staunch allies until the beginning of 2011, have significantly deteriorated in the past few months. Tensions reached a record high after the downing of the jet on June 22. Erdogan has reinforced border areas with rocket launchers and anti-craft guns. Turkey is currently hosting members of the armed Syrian opposition and US reports have claimed that the country is also giving financial aid to opposition fighters. The Turkish government has repeatedly asked Assad to leave power.
   

    Syria: Assad [this news? lol. it was a mistake! [find out about how to escape the censorship: of this jews of NetWork: Illuminati Shit IMF-NWO-666: NATO CIA: ie: the Masonic system of banking seigniorage? is really difficult!] In the interview Assad also accused Erdogan of having a 'sectarian' religious vision of relations with Syria and neighbouring countries. Erdogan is a Sunni Muslim like the majority of the Turkish and Syrian population while Assad and leaders of his regime belong to the Shiite Alawi minority. According to Syria's president, the Turkish premier is close to the Muslim Brotherhood, the Sunni movement behind the Syrian National Council, the main platform of Syria's armed opposition (ANSAmed).
   

    Ankara would ask NATO to enforce a no-fly zone over Syria. The Syrian crisis' has now reached: the crossroads "between: a military-Western Arab-Turkish in the next 48 hours: and: an agreement between the major powers to avert it," - ANSWER -> Israel CAN NOT ALLOW: that the Zomby of: salafi, terrorists islamists Al Quaeda: ie Sharia: of a distant past: ie, Salafi Islamists: has could come: in Syria, because this: makes it inevitable: 3rd: nuclear WW! i am: anti-666, anti-NATO: anti-NWO, anti-IMF: Sharia. ---> Live Syria: and his freedom of religion. in Arabic: "bi bi dam rouhh nafdeek ya Bashar!" - With our blood and soul we sacrifice for you and Bashar! "ya allah yehmeen souriya!" - God protect you, oh, Syria!
   

    @synnek777 ---- my dear ----> why continue to speak ill of me: your King Unius REI, in the NWO-IMF? of who I wanted her badly? what kind of criminal: I'm not willing to forgive? @synnek123579 --> in imminet 3°WW nuclear: their oxygenation systems: will break everyone and make the death of mice suffocated in their underground tunnels, those who want to God: on the surface of the planet (1.5 billion people) resist: because the atmosphere will resist! i loro sistemi di ossigenazione: si romperanno tutti: e faranno la morte dei topi soffocati nei loro tunnell sotterranei, quelli che Dio vorrà: sulla superficie del pianeta(1,5 miliardi di persone) resisteranno: perché l'atmosfera resisterà!
   

    @ IsraelNationalTv ---> do not look at Israel from the point of view of its current crimes! because he too is a victim like all of us! Israel has been corrupted: as with everything else: it is in the world because, in these 400 years of rule (monopoly) on all: by Jewish and Masonic: of the IMF: everything was: distorted: distorted and manipulated! but, with the destruction of Israel? even the last hope of mankind will disappear: is why, Satan will be: all in all (666 NWO IMF): this is the true soul of the Talmud: this is the logical end of the Kabbalah: the owl god of Baal Marduck Molock @Rothscild 666 IMF -- Satan die ---> hallelujah
   

    I am Unius REI: the King of Israel: for do a kingdom of Palestine: ie, I'm the only hope that remained to this planet before its destruction! the problem is not what the Jews are odious: or: the Zionists are criminals, etc. .. etc.. because it is never the fault of a people, the people are always innocent! we have all been damaged and corrupted by the IMF: ie, the Masonic system of banking seigniorage, that manipulates everything, therefore, we must find in ourselves the power of forgiveness and of love and unity, otherwise: the American Satanists Illuminati, 666, of IMF: will be those that: laugh over our dead bodies: how they laughed: on the victims of 11-09,that, they have killed.
   

    I am Unius REI: the King of Israel: for do a kingdom of Palestine: ie, I'm the only hope that remained to this planet before its destruction! @ IsraelNationalTV -> sorry, I'm on my way, for go to my summer residence, and then,I should be absent several days, : God bless you! --> scusa, sto per recarmi alla mia residenza estiva: e quindi dovrei essere assente: diversi giorni: Dio ti benedica! @666 Rothscild IMF ---> I will not defend Iran and Sudan, because, in Iran and Sudan does is not recognize freedom of religion, and who do harm against to the Christian martyrs! but, from Syria? you must leave immediately! io non difenderò l'Iran: perché, in Iran non riconoscono la libertà di religione: e fanno del male ai martiri cristiani!! ma, dalla Siria? voi dovete uscire immediatamente!
   

    06/11/2012 SYRIA [here's why: it was shot down: The plane turkish] Syrian Christians in the war between fundamentalists and secularists, Sunnis and Shiites. by Samir Khalil Samir. Al Qabas, Kuwait's daily newspaper, reports the arrival in Syria of jihadists from Saudi Arabia, Algeria and Pakistan, Libia Cossovo, ecc... Among them many are under 18 years of age. Turkey serves as a transit point for weapons and people. A war of fundamentalism against the Alawite Shia and Sunni fundamentalism against the secularism of the Assad dictatorship. The distrust of Christians. The ambiguous West. Beirut (AsiaNews) - Al-Qabas, the Kuwaiti Arabic-language newspaper, yesterday published an article stating that dozens of Kuwaitis have crossed the Syrian-Turkish border to fight in the jihad alongside the Free Syrian Army (FSA), the 'armed opposition against the regime of Bashar el Assad.
   

    SYRIA [here's why: it was shot down: The plane turkish] According to sources close to these groups that have arrived in Syria, the offices of the FSA and other jihadists welcome militants from Saudi Arabia, Algeria and Pakistan, provide them with Syrian identity documents, should they be captured by the regular army, and ask about their to leave their real identity documents to the Turkish border. The FSA gave them weapons, after verifying that they have followed a military training in their countries of origin. Then, they send them into different regions of Syria, wherever necessary, to fight against the regular army. The FSA has also sent back a number of jihadists to their countries because they were under 18 years of age. For its part, Jordan has arrested two Salafi militants who were trying to get into Syria, also to fight alongside the Islamists.
   

    SYRIA [here's why: it was shot down: The plane turkish] Meanwhile, the Directorate of Fatwas [in Kuwait], at the Ministry of Waqfs, has issued a fatwa (Islamic legal decision) allowing to anticipate the zakat (obligatory Islamic alms) prior to the original date to refugees and Syria's needy. My comment: I would like to point out some important details: o The information comes from an independent newspaper in Kuwait, whose director, Mohammed Jassem al-Sager has received the International Press Freedom Award, for his fight for human rights. He was also a member of national assembly of Kuwait and President of the Arab parliament. He is anything but an ally of the Syrian regime.
   

    SYRIA [here's why: it was shot down: The plane turkish] o 2. In theArabic text jihâd, means exclusively the armed struggle against the Syrian regime. Many times the term qitâl returns, which means "war", "fight to the death" (the verb qatala means "kill"). o 3. The fighters are trained - in their own countries or elsewhere - before being engaged in jihad. Among them are the children, the FSA does not accept them, showing a sense of responsibility. o 4. No shortage of small arms. They are stored in Turkey near the Syrian border. o 5. Turkey contributes to the fight against the Syrian regime not as combatants, but by allowing the passage and the organization. o 6. All these form an alliance of militant Sunni Islamists. The Syrian regime is governed by Alawites (an offshoot of Shiism): So now the fight is between Shiites and Sunnis. In addition, since Syria's regime is secular, the opposition gathers anti-secularists, who are Sunni Wahhabis and Salafis.
   

    SYRIA [here's why: it was shot down: The plane turkish] o 7. This explains the distrust of Christians towards the opposition to the regime. The opposition, which initially was against the dictatorship, torture, injustice and human rights, little by little, has changed to a radical Islamist trend (Muslim Brotherhood and Salafi) to eventually become a struggle between two Muslim tendencies: Sunni and Shia. Between two evils - a secular Baathist dictatorship and the Wahhabi religious dictatorship) Christians prefer the first, which they already know and with whom they have lived for a long time.
   

    SYRIA [here's why: it was shot down: The plane turkish] o 8. The only real solution would be to renounce all dictatorship (secular or religious) and the building of a democratic and liberal state. Unfortunately, in the Arab world, this dream has been realized only in a modest way in Lebanon, perhaps because of the substantial presence of Christians, more prepared for this evolution. o 9. At present, it seems that Syria is unable to achieve that vision. On the other hand, the West, which could have had a positive role, in previous conflicts (Afghanistan, Iraq, Libya) has not given an example of fairness and democracy, but rather of following national interests under the guise of democracy.
   

    Syria against Sharia: [ of the two news? One is false! I credo in Assad] 1. news. Syria, those torture camps Assad: In the Middle Eastern country intelligence manages buildings where they are beaten: and tortured hundreds of rebellious citizens, all innocent, but according to the murderous regime, guilty of having dared to ask: the transition to: democracy . 2. news. Syria: Assad "I leave it only if you ask the people, the USA is part of the problem." July 4, 2012. (AGI) - Rome, July 4 - "Do not stay in office even: one day, if people not: it wants to" word of the Syrian president, Bashar al-Assad, that: In a long interview with the newspaper Cumhuriyet turkish, published in full by Republic, sure to be ready: to take a step back "if the interests of Syria." Assad stressed that: "the decision is up to the Syrian people": that: it is expressed through elections "and pointed his finger at the U.S.:
   

    Syria against Sharia: [ of the two news? One is false! I credo in Assad] that "are part of the problem" and "blatantly supporting terrorists (15,000 Mujahideen: undercover in Syria to do Jihad: in favor of imperialism of Saudi Arabia)." "The Syrian blood on his hands, as Kofi Annan has said, there are not only in Syria but: even out of Syria. This proves the role of the other countries involved." "We do not accept external impositions - assured the Syrian president - If my only interest, personnel, was to retain the presidency, I met the U.S. conditions: pervenutemi and demands: with petrodollars, could I sell: my principles: in exchange for petrodollars. a more ': I would have agreed to install: a missile shield in Syria for USA. "If Israel make the Kingdom of Palestine? disappear all his enemies!
   

    in Syria, they died: 4.151 government soldiers: against: only: 870 deserters, that they died. So, we do not know where they come from: the lies of the Masonic, banking seigniorage: and as. his: 15,000: islamists Terrorists Salafis: infiltrated by Saudi Arabia: enjoy to massacring civilians to blame to Assad. Psalm 58[a] "Do Not Destroy the life." 1 Do you rulers indeed speak justly? Do you judge people with equity? 2 No, in your heart you devise injustice, and your hands mete out violence on the earth. 3 Even from birth the wicked go astray; from the womb they are wayward, spreading lies. 4 Their venom is like the venom of a snake, like that of a cobra that has stopped its ears, 5 that will not heed the tune of the charmer, however skillful the enchanter may be.
   

    6 Break the teeth in their mouths, O God; Lord, tear out the fangs of those lions! 7 Let them vanish like water that flows away; when they draw the bow, let their arrows fall short.8 May they be like a slug that melts away as it moves along, like a stillborn child that never sees the sun. 9 Before your pots can feel the heat of the thorns whether they be green or dry—the wicked will be swept away.[c] 10 The righteous will be glad when they are avenged, when they dip their feet in the blood of the wicked. 11 Then people will say, "Surely the righteous still are rewarded; surely there is a God who judges the earth." hallelujah
   

    /watch?v=IciUO0a9wHU&feature=related ]] Siria: La Verità Negata. Syria: The Truth Denied. I made a video with a collection of films from Syria, and heavily censored: all news agencies: and television. Let's look more objectively, the tragic events: that: are happening in Syria, by not influence us: only: from what is transmitted in the traditional broadcast channels (news, newspapers, mass media). The truth is never so simple and clear, as they want us to believe in television. The militants salafi islamists: fired on the Syrian people in search of the massacre, Pubblicato /watch?v=ttKWT-6jIn4 Siria: Intercettata la telefonata tra due terroristi, Syria:Intercepted call between two Terrorists. in data 10/giu/2012 da MrGeourg Una telefonata tra due terroristi che si preparano per un massacro nei confronti di cittadini di al-Haffeh Area. A Phone Call between two Terrorists Preparing for a Massacre against Citizens of al-Haffeh Area.
   

    [[Erosion of human rights? IMF is NWO: Against: all world!]] The Annan plan provides for a cease-fire, but, the insurgents, that they have no intention of wanting democracy: not accede to the floor and continue to battle: for set to 15000: mujaedin of Al Qaeda: all infiltrators: for do the Jihad: is their accomplice: (Turkey, CIA, NATO, the Arab League: the Jewish lobby and Masonic: IMF: that: he has stolen the monetary sovereignty to all the people) continue to provide the insurgents: and infiltrated troops: logistical support and weapons, Assad can not therefore: to order a cease-fire to his: Armed Forces, He can not give the Syrian people, to these international criminals islamists salafi of NATO. It seems to me that those who started this nasty affair, in Syria. is not Assad, but "finest minds", and diabolical criminals of the rabbis of the IMF. Assad is in place, @IMF NWO 666 322 sharia --> you have forced me, to do you harm ... But, I did not want!




theyearinreview

YouTube Rewind 2012 

@Rothschild 666 IMF Baal FED Marduk BCE, NWO, god owl: JabullOn: at Bohemian Grove --- come, tu vuoi uccidere me, il tuo Re di Israele? lol. ingrato! io non prendo, neanche: in considerazione, la eventuale uccisione: di: Obama, o di un altro dei politici, di tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, perché, sono tutti i tuoi burattini! ma, se tu uccidi, il Presidente della: CINA, o della RUSSIA, poi, un altro: potrà prendere il suo posto.. imbecille, ma, se tu uccidi me, chi altro potrebbe prendere il mio posto? non sai tu, che, se io muoio?, anche, voi morirete certamente... 


World Watch List 2013:

Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.

Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.
In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.
North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.

Click countries below to view profiles of the top 10

  1. North Korea
  2. Saudi Arabia
  3. Afghanistan
  4. Iraq
  5. Somalia
  6. Maldives
  7. Mali
  8. Iran
  9. Yemen
  10. Eritrea
See More Country Profiles
06/28/2013 INDIA Uttarakhand floods: God not to blame for natural disasters, says priesté[only of sinners is blame] Catholics in Mumbai attend a novena for Hindu pilgrims, affected by floods, in Uttarakhand. Fr Savio de Sales, who organised the event, stresses the importance of the protection of creation on the part of all men. For him, "the world is mired in a swamp of secularism, relativism and religious indifference. The Word of God, teaches us to love our enemies, to do good to those who persecute us, to offer compassion, kindness and forgiveness." Mumbai (AsiaNews) - "Let us thank the Lord for all the corporal and spiritual graces granted to hundreds of thousands of pilgrims in this holy place," said Fr Savio de Sales, director of the Pontifical Mission Societies --ANSWER -- 06/28/2013 VATICAN Pope: God "always chooses how and when, to ENTER our lives" -- ANSWER -- ok, fate i bravi ragazzi, o, vi faccio affogare nella merda!

[non solo le circostanze: offrono: ogni attenuante, ma, denunciano: anche, la grave situazione, della insicurezza, anarchia e precarietà, derive corruttive e criminali, in cui i massoni bildenberg del FMI, tutti ladri del signoraggio bancario, ed i bestemmiatori della Costituzione, hanno fatto (tutte le stesse condizioni politiche, che i demo-pluto-giudaico-massoni, farisei, Illuminati S.p.A. FED ECB) hanno già realizzato, prima della ascesa delle dittature nazista, comunista, e fascista, ed anche questa volta, il vero obiettivo è colpire gli ebrei in tutto il mondo.] [Frasi razziste su Fb, estromessa da Pd. Ma per consigliera Prato non è espulsione, perché non è tesserata da 2011. 28 giugno, 22:09 ] Prato, 20 giugno 2013 - "Che città di m... è questa. Extracomunitari ladri st.. dovete morire subito". Parole durissime, specie, se pronunciate, anzi scritte, da un esponente della segreteria del Pd.

[not only the circumstances: they offer: mitigating, but denounce: also, the serious situation of insecurity, anarchy, corrupt and criminal tendencies, in which the Masons Bildenberg of the IMF[Fondo monetario internazionale], all thieves of the bank seigniorage, and the blasphemers of the Constitution, they did (all of the same political conditions, that the demo-pluto-Judeo-Masonic Pharisees Illuminati SpA FED ECB NWO 666) have already made ​​before the arise Nazi dictatorships, communist, fascist, and this time, the real goal is hit, again Jews all over the world.] [Phrases racist on Fb, ousted from the Democratic Party. Councillor Prato. June 28, 22:09] Parole che, non è bastato cancellare: dal profilo Facebook: dopo pochi minuti. L'immagine del sito: con il testo è stata diffusa: stamani da Notizie di Prato ed è divampata: la polemica.

[no sólo las circunstancias: se ofrecen: atenuantes, pero denuncia: también, la grave situación de inseguridad, la anarquía, las tendencias corruptas y criminales, en los que los masones Bildenberg del [Fondo Monetario Internacional FMI], todos los ladrones del gbankin señoreaje, y los blasfemos de la Constitución, lo hicieron (todas las mismas condiciones políticas, que la demo-pluto-judeo-masónica fariseos BCE FED NWO Illuminati SpA 666) ya han hecho surgir antes de las dictaduras nazi, comunista, fascista, y esta vez, el verdadero objetivo es alcanzado, una vez más Judios en todo el mundo.] [Frases racistas en Fb, expulsado del Partido Demócrata. Concejal Prato. 28 de junio de 22:09] Marini, pur dispiaciuta per le espressioni usate, e spiega che queste non erano detatte da sentimenti di natura razzista: "Avrei scritto ladro italiano se lo fosse stato.

 Il problema è che non siamo più sicuri non solo in strada ma ora nemmeno nelle nostre case, che un uomo è entrato alle dieci di sera in un appartamento dove c'erano tre persone e avrebbe potuto succedere di tutto". Marini è convinta che il suo stesso partito il Pd abbia tenuto "un atteggiamento morbido nei confronti della sicurezza e dell'immigrazione, che restano temi fortemente legati fra loro". "Evidentemente, gli esponenti del Pd devono essere toccati sul personale per rendersi conto che il problema dell'immigrazione nel nostro Paese e, in particolar modo a Prato, va affrontato senza ipocrisie", commenta Claudio Morganti, europarlamentare indipendente dell'Eld. "Il gesto è da condannare ma l'immigrazione è diventata un problema". --@PD [complici degli ILLUMINATI]--- bravi, voi regalate voi, un atro politico alla Lega Nord


Rothschild 666 IMF-NWO, 187AUDIOHOSTEM has posted a comment, 10 hours ago: "Dear kingIsraelUniusREI: [Join U.S.]. I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol>;-)" --- ANSWER - nasty piece of shit, why you waited so many years, for to have to could bribe me? What i do, for myself, now, of $ 200 million, in your city underground, city of aliens and satanists, cannibals like you, because, you shall ye reconcile with the atomic fire: the entire surface of the planet? 
@ to all religions of the world - about, the greatest theologian:of the History of Human Gender: that is, Pope Benedict XVI, of course, 1. it is not, of sminure, corrupt, damage, all sacred traditions, of all religions, or, 2. even worse, to make apostasy .. but, to use his theological competence to lead to evolution, theology (which Islamists and Pharisees, etc. .. have castrated), so that, all religions, do not perceive more, reciprocally, as a potential threat, but , like the fingers, the only hand of God, because, in truth, no religion can be salvific (in itself), to of out: of a personal experience, and personal relationship, of all people: and of any person, with God: JHWH of Abraham, directly .. that's why, my Jewish Temple: It is imperative

CustodeDellaFede - I have never been: a prophet, and he is cursed, who says it.. I only, credited the prophecies, already stated by others. A short novitiate (like that of St. Paul after his conversion) may be valid only if above, for a lifetime, has been a minister of God, and if you've been governed by a spiritual master (as , Paul had been a disciple of Gamaliel), hence, your mind has fallen under the control of demons, and why, with schizophrenic conclusion for bad doctrines, you can become a potential threat, as every Islamist fundamentalist religious in world .. you're wasting in the worst way, the short time of earthly life. your spiritual presumption, that is ruining your psychological balance


@king Saudi Arabia -- the Kingdom of Palestine:is the entire Middle East, too: is all the Arab League, that is, a confederation of nations! the destruction of the Sharia does not mean opening a glimmer of immorality or anarchy, because I am always a biblical fundamentalist, but, it is essential, inevitable that theology must be more advanced in all religions, starting with the Christian religion .. In fact, Christians did not understand that as children of Abraham they are Jews. il Regno di Palestina: è tutto il Medio Oriente, anche: tutta la Lega Araba, cioè, una confederazione: di Nazioni! la distruzione della Sharia non significa aprire uno spiraglio alla immoralità o alla anarchia, perché io sono sempre un fondamentalista biblico, ma, è indispensabile, inevitabile che la teologia deve essere più evoluta in tutte le religioni, ad iniziare dalla religione cristiana.. infatti, i cristiani non hanno capito che come figli di Abramo anche loro sono ebrei.

@ Cannibal Rothschild IMF 666 NWO - I must explain to you: something important: so that you will understand, for the first time in your life, something about God: YHWH. if you believe that, I am a servant? Besides, you lose: the tip money, and, I can never give: they do nothing for you, of important! but if thou believe, with all your faith, the maximum you can believe, about, Unius REI? then, you'll understand, for the first time: what it means to be a happy man! because both me, that, God? We are like two mirrors! Even Lucifer was a mirror, of the glory of God, but, he has betrayed, fell: never again will raise!, And, I have taken his place, now! so if you want to live? you can live: yet again, along with your people of the Jews, if, is true that you belong to them, really .. but, if you do not come from me, this will be the test, demonstration, that, just you: you are the real enemy of the Jews!


Sabato, 29 Giugno 2013  [Giovanni Palatucci: eroe o aguzzino? è la demonizzazione, seguita dallo sciacallaggio, che, hanno un pericoloso, fondamento ideologico: nella comunità ebraica mondiale (la fonte di ogni nazismo)! è arrivato il momento: per gli ebrei: di interrogarsi sugli Illuminati del FMI, e sul talmud satanico, perché, è soltanto, questa: la maledizione: che: separa, ancora, aggi: ebrei: e cristiani. ] di  Roberto Malini [dazebaonews]. MILANO - In questi giorni raccolgo opinioni sul caso Palatucci da parte di studiosi e testimoni della Shoah che sono anche miei cari amici, come Thomas Gazit e Wolf Murmelstein. Quest'ultimo mi scrive: "In quell'epoca solo persone ritenute affidabili dal regime nazifascista potevano aiutare, ma non potevano fare pubblicità delle proprie azioni o lasciare documentazione burocraticamente perfetta.

[John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Nel Settembre 1944. l'Unione dei Rabbini Ortodossi di USA e Canada: ha preso l'iniziativa giusta di contattare il Consigliere Federale Svizzero Jeam Marie MUSY, noto per aver buoni contatti nel III° Reich. Non ha potuto fare molto ma, secondo me, se non ci fossero stati i suoi tentativi, Terezin pure sarebbe stato liquidato, ecc. ecc. Era un tentativo che avrebbe dovuto fare, già prima Riegner del Congresso Mondiale Ebraico.

[John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Schindler, ha potuto aiutare, un gruppo proprio perché iscritto al partito nazista e ottimo camerata, di bevute, con quella gentaccia; nel film c'è la scena dove dice che 'è pericoloso se si dice, in giro che da lui si sta bene', appunto era necessario il segreto assoluto. Poi ci sono i casi di aiuti indiretti: A Vienna il Prof. Victor Christian (aveva il grado di Maggiore SS, ed era, Pro-Rettore dell'Università) facendo valere le qualifiche scientifiche di Benjamin Murmelstein gli ha, indirettamente, fatto avere l'incarico di dirigere a Terezin la catalogazione di circa sessantamila libri razziati nelle biblioteche ebraiche.

[John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Era un aiuto indiretto, inconsapevole, che ha contribuito alla salvezza sia nostra personale che di altri che sapevano giusto lavorare su questi libri. Nel 1940 era grande impegno dei dirigenti ebrei italiani di ottenere che i profughi non venissero espulsi - riconsegnati alla Gestapo - ma mandati in internamento da qualche parte in Italia. Quei funzionari di polizia che hanno disobbedito all'ordine di espellere i profughi erranti mandandoli, invece, in qualche comune dell'Italia del Sud hanno dei meriti, che,

[John Palatucci: héros ou tyran? est la diabolisation, suivie de pillages, qui ont un fondement idéologique dangereuse: dans la communauté juive dans le monde (la source de toute nazisme)! le temps est venu: pour les Juifs à s'interroger sur les Illuminati du FMI, et le satanique Talmud, parce que c'est seulement ceci: la malédiction que: séparation, encore: les juifs et les chrétiens. ] certamente, non potevano documentare: con cura notarile". Comprendo perfettamente questa posizione. è difficile, a posteriori, ricostruire l'operato di un funzionario pubblico che operasse dall'interno delle istituzioni nazifasciste per sottrarre alla più efficiente macchina di morte di tutti i tempi quante più possibili vittime designate. Lasciare scritti, documenti, evidenze e testimonianze di tale "tradimento" avrebbe significato l'arresto, la deportazione o anche l'esecuzione seduta stante, per quel "Giusto".

[ג'ון Palatucci: גיבור או רודן? היא דמוניזציה, ואחרי ביזה, שבו יש תשתית רעיונית מסוכנת: בקהילה היהודי ברחבי העולם (מקור כל הנאציזם)! הגיע הזמן: על היהודים לתהות על האילומינטי של קרן המטבע הבינלאומית, ובתלמוד השטני, כי זה רק זה: הקללה: ש: הפרדה, ובכל זאת: יהודים ונוצרים. ]Fra i due poli, ci sono anche persone: di buona volontà: che, pur non essendo animate costantemente: dal fuoco del coraggio e della dedizione al prossimo, cercano di seguire la propria coscienza, quando possibile.

[יוחנן פּאַלאַטוקסי: העלד אָדער טייראַנט? איז די דימאַנאַזיישאַן, נאכגעגאנגען דורך לוטינג, וואָס האָבן אַ געפערלעך אידעישע יסוד: אין די אידישע קהל ווערלדווייד (דער מקור פון אַלע נאציזם)! די צייַט האט קומען: פֿאַר די אידן צו ווונדער וועגן די יללומינאַטי פון די ימף, און די סאַטאַניק גמרא, ווייַל עס איז בלויז דאָס: די קללה: אַז: סעפּערייטינג, נאָך: יידן און קריסטן. ] Forse la verità, nel caso di Palatucci, si trova nelle stesse parole del questore, che: definì il proprio operato, in una lettera ai genitori, con parole sobrie: "Ho la possibilità di fare un poco, di bene e i beneficiati da me, sono assai riconoscenti. Nel complesso, riscontro molte simpatie. Di me, non ho altro di speciale da comunicare".


@ Jewish Community World --- if, 1. to continue to do the serial killer of innocent Christians, and exploit: all dhimmis, until the extinction, and, 2. not: to respond to my articles, 3. conquer the world to sharia, imperialism: worldwide caliphate, 4. the King of Saudi Arabia, he pretends to be dead? then, just him, is the demonstration that the Talmud, is right when he says, "the goyim are animals in human form" [but he is not the example that we must take]

@ Jewish World Community --- but, if we consider, as, most of you: you are rich and super-rich (and you control: any monopoly), while, on the contrary, most of us goyim , we are poor or super poor .. if you do not want to believe that the Talmud is as sacred as the Koran, then, we must recognize that, Hitler and Mussolini, they were right when they spoke of conspiracy: demo-pluto-Judeo-Mason, who is the current, Nazi regime IMF- 322 -NWO 666 masonic system.
@ Jewish World Community --- I want to make a contract: with all of you! if you succeed (in a month) to get: that, THE BIG: asshole: the King of Saudi Arabia, to give you, a part of his desert: and Egyptian desert? .. then, well, I leave you spend: all your money, that you have stolen from the peoples! otherwise, I will collapse the IMF, between, a month, if you do not want to be: too happy to see, like, Rothschild: for do not die: his, IMF, make blows:to this nuclear world war: why: there is no more: a mathematics which: can hold swollen: again, for a long time: all derivatives: and all the bubbles  financial!

June 29, relating to forced withdrawals: of: current accounts and bank deposits.'' It is not the first time that the Minister of Economy, Fabrizio Saccomanni, installed from less: 2 months, is forced: to deny. Hypothesis that: already circulated a few weeks ago, on Web sites, today relaunched, in the columns of 'Free': by Maurizio Belpietro who writes: "here comes the mother of all solutions, ie, the deadly weapon to: the middle class, ie, the compulsory levy: current accounts.'' - ANSWER - why do, this useless terrorism? those who have some reasonable rents, and money store total, 300,000 €, what he does: he, more money, if, then, he did not, either, productive activities to be financed? must therefore be amputated, all over the world, all the excess capital: of, € 300,000, if not want: even lose your life in world War, that, IMF[ Fondo monetario internazional] will be forced to do.

TEHRAN, June 29 - Iranian President-elect, Hassan Rohani, said that his government will adopt: a policy 1. '' construction of understanding with the world'' and, 2. will defend ''' all rights in Iran.'' '' The moderation, do not, it means in foreign policy: surrender or fight. It means understanding a constructive and effective with the world,'' said Rohani on TV. '' In a speech moderate realism is a basic principle, 3. taking into account the values ​​and ideals of the Islamic Republic,'' he added. - ANSWER - really? 1, you will also build understanding with me? 2. will defend the rights of Iranian Christians, too? 3. you have to keep: account, values ​​and ideals, for your Christians, too? - ANSWER --- because, otherwise, you track into the abyss of destruction, too, also: other international criminal: like you. ie, king: of Saudi Arabia, with you. of course.

["must be removed: this ANSA news: where I read it ..]]. TEL AVIV - Prime Minister Benyamin Netanyahu would be willing: to withdraw from most: 90% of the Occupied Territories, and to leave numerous colonies in the area if they were satisfied: Israeli demands on safety. Writes - the eve of the arrival: the U.S. secretary of state: 322 John Kerry - the Haaretz newspaper, citing an unnamed source. - ANSWER - it is because the world has denied: a homeland to the Jews, that, the Jews: have denied: a homeland: the world.. then: Benyamin Netanyahu, can also promise: the moon in the well, because, he is sure, that the Arab League, never give up, Sharia law to recognize Israel, then, the Palestinians and the human race, is that right , which, being exterminated all together.. but this ugly story? (certainly there is no hope: for: Iran and Saudi Arabia) no one: can know how it will end for him!