dittatura laicista massonica 666 FMI Talmud Goym

#MO #MAOMETTO ] [ io devo portare, condurre, URGENTEMENTE, tutti i sacerdoti di satana ( le mie 12 Tribù di ISRAELE ), da voi, al cuore del mondo, per realizzare il Regno: del mio Dio JHWH holy: in cui, anche voi siete chiamati ad entrare! ] [ ADESSO, DECIDETE VOI, CHI di voi: #SHARIA, DEVE ESSERE STERMINATO! io pretendo da voi, lo Stato Laico METAFISICO, perché, io sono la Teocrazia JHWH, e: io non sono lo Stato Secolare.
=================
[ SATANA IS GMOS FED SPA 666 NWO SHARIA religion ] 666 SPA FED SPA CIA OGM NATO USA UE ONU LEGA ARABA BILDENBERG, hanno osato offendere il Signore JHWH holy CAZZO, COME SI SONO PERMESSI!
CHE è lungo il SPA cazzo PEDOFILO OGM di MAometto sharia, TUTTO IN CULO GENDER OBAMA, sotto egida dei diritti TROIA umani satana 666 ONU NWO. SPA 666 TALMUD AGENDA FED GMOS NWO NATO BILDENBERG, rinunciaNO a Cristo, per LOVE SHARIA Allah ONU AMNESTY DHIMMI, E KILL ISRAEL.
 MY HOLY JHWH ] questo di male ci hanno fatto SALMAN e Rothschild [ NOI DHIMMI DALIT GOY SPA FED SHARIA NATO CIA? NOI SIAMO POPOLO OGM SOVRANO!

NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega Erdogan SHARIA SALMAN ] e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B GENDER Poligamia pedofilia" della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE? io darò la risposta, opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO!

SHARIA NWO SPA GMOS FED TALMUD AGENDA ISIS: TAKFIRO Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd ] è [ lui Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, lui faceva il finto morto per non rispondere alle mie domande: poi, quando lui è morto: "al lupo al lupo?" POI: io non ci credevo!" CHE ORA Abdulaziz lui fa IL CALIFFO 666 gay'S Satana all'INFERNO:  che è uno spettacolo così infamante, che non si può guardare! ] 1. Mohammad bin Salman Al Sa'ud, 2. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 3. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 4. Abd al-Aziz dell'Arabia Saudita, 5. Abd al‑Aziz dell'Arabia Saudita, 6. Fahd dell'Arabia Saudita, 7. Fahd dell'Arabia Saudita, 8. 'Abd al-Rahman ibn 'Abd al-'Aziz Al Sa'ud, 8. 'Abd al‑Rahman ibn 'Abd a... ecc.. ecc. ecc.. ALLORA VOLETE RISPONDERE VOI ALLE MIE DOMANDE SI O NO?

MAOMETTO SALMAN SHARIA ALLAH AKBAR ] tu sei un TAKFIRO SODOMITA pezzo di merda, sotto l'altare di satana dei Bush 666 CIA, Rothschild, tu interpreti il Corano attraverso il Talmud: TU SEI LA ABOMINAZIONE!

SPA FED GENDER SODOMA NWO XXX? è ONU OGM dittatura SHARIA

SPA FED NWO è TALMUD 666 AGENDA evoluzione OGM GENDER SODOMA MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, una sola famliglia di porci Obama Rothschild!

#Brzezinski #Rice # Peters #Clark #Wright #666, #PUTTANE ] ok fate i bravi sacerdoti di satana: COLLABORATE! [ La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA i dati completi sul caso Lesin. 12.03.2016( Mosca tratta da tempo con Washington per ottenere tutte le informazioni sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa, ma gli USA non hanno ancora fornito queste informazioni. La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA le informazioni dettagliate sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa Mikhail Lesin. Lo ha dichiarato a RIA Novosti l'ambasciatore russo a Washington Sergei Kislyak.
«Già da troppo tempo e costantemente trattiamo con le autorità USA per ottenere tutte le informazioni dettagliate. Ma finora non le abbiamo ricevute», ha spiegato l'ambasciatore.
Lesin è morto il 5 Novembre 2015 in un hotel nel centro di Washington. La polizia ha trovato il corpo di Lesin sul pavimento della sua camera. I paramedici intervenuti ne hanno constatato il decesso. Giovedì il portavoce ufficiale dell'ufficio di medicina legale di Washington, Lashon Beamon, ha informato RIA Novosti che a causare la morte di Lesin è stato un trauma cranico da corpo contundente. Allo stesso tempo, in una dichiarazione congiunta, l'ufficio medico legale e la polizia di Washington hanno affermato che la natura della morte di Lesin non è stata stabilita e la polizia « sta continuando a indagare sull'incidente». Il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby ha dichiarato che gli USA avrebbero fornirono alla Russia le informazioni sulle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260173/usa-russia-caso-lesin.html#ixzz42grIkOrr
11.03.2016) Gli esperti di medicina legale statunitensi sono giunti alla conclusione che l'ex ministro della Stampa della Russia sia morto a seguito di lesioni alla testa.
Nel caso di conferma di queste informazioni, la Russia invierà alla parte americana la richiesta per ottenere l'assistenza giudiziaria internazionale, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. Mosca è in attesa di chiarimenti da Washington nell'inchiesta sulla morte dell'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin, ha scritto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook.
Referto medico dell'autopsia di Mikhail Lesin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2249891/Giustizia-usa-morte-mikhail-lesin.html#ixzz42grb2IAw

L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. 12.03.2016. ISRAELE è CHIAMATO A DIFENDESI DA QUESTA ACCUSA GRAVISSIMA! ANCHE PERCHé SE ISRAELE NON FACEVA IL DOPPIO GIOCO? I RUSSI DI ASSAD NON AVREBBERO TROVATO NEANCHE LE OSSA!  L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. Mentre si regge faticosamente una tregua parziale delle armi in Siria, nelle zone già controllate dai gruppi terroristi di Al Nusra e dell'ISIS si registra la rotta di molte formazioni di miliziani, decimate dalle numerose perdite di queste ultime settimane (si parla di alcune migliaia di morti) e dalle frequenti diserzioni di miliziani che sono in fuga verso la Turchia, prima che vengano definitivamente chiusi i passaggi del confine turco-siriano. Nonostante i ripetuti tentativi della Turchia di inviare altre forze ed altri rifornimenti di armi e munizioni ai miliziani jihadisti, la situazione sul campo è nettamente a favore dell'Esercito siriano e delle formazioni diHezbollah, appoggiate anche da consiglieri iraniani e con il sostegno determinante dell'aviazione russa. Oggi si può affermare, a cinque mesi di distanza dall'intervento russo in Siria, che Il successo delle forze russo-siriane si è compiuto sulla base di tre obiettivi principali raggiunti: 1) la protezione della zona costiera alawita (Latakia- Tartous), 2) il consolidamento della spina dorsale del paese, costituita da Aleppo-Hama-Homs-Damasco, 3) l'interruzione del flusso dei rifornimenti dalla Turchia. A questi elementi si aggiunge il controllo totale dello spazio aereo da parte delle forze aereo spaziali russe e siriane, grazie ai sistemi di dissuasione delle rampe di missili russi, SS300 ed SS400 che hanno escluso la possibilità di interferenze da parte della Turchia e della NATO, salvo le missioni autorizzate dal controllo congiunto Russia-USA. Questo è ormai riconosciuto ormai dagli analisti militari di vari paesi. In sostanza l'intervento russo ha consentito di bloccare la fase avanzata del piano di balcanizzazione del paese previsto dalla strategia congiunta di USA ed Israele, mediante l'utilizzo delle formazioni di miliziani jihadisti, non a caso armate ed addestrate dai servizi di intelligence di USA e Gran Bretagna negli appositi campi in Turchia e Giordania. Il piano di smembramento della Siria faceva parte di quel progetto generale per il Medio Oriente elaborato dagli strateghi di Washington (Brzezinski/Rice/Peters/Clark/Wright) alcuni anni prima e che vedeva nella Siria e nell'Iraq il fulcro centrale dei paesi da suddividere sulla base della composizione confessionale ed etnica delle popolazioni. Un medio Oriente balcanizzato più facile da controllare e sottoposto ad una egemonia anglo USA. Vedi: "The map of the Middle East could be redrawn". An analysis by Robin Wright. http://www.nytimes.com/interactive/2013/09/29/sunday-review/how-5-countries-could-become-14.html?_r=0
Il piano era stato più volte enunciato e manifestato pubblicamente dai vari esponenti dell'establisment USA ed ultimamente anche dal ministro della Difesa Israeliano Yaalon, oltre a risultare scritto nel rapporto dellaDIA http://www.byoblu.com/post/2015/11/16/i-documenti-desecretati-usa-che-raccontano-la-nascita-dellisis.aspx (Defence Intelligence Service) del 2012 desecretato e reso accessibile dal quale si evince che Washington ha considerato la creazione di uno stato sunnita (definito "principato salafita") nella Siria settentrionale come obiettivo strategico. Al momento non si può escludere che, vista la situazione di stallo, Turchia ed Arabia Saudita, non rassegnate alla sconfitta dei gruppi terroristi da loro sovvenzionati e sostenuti, potrebbero decidere di giocarsi la carta di una controffensiva che potrebbe essere lanciata aprendo un nuovo fronte dal Libano, utilizzando la zona sunnita del paese, la provincia di Tripoli (da non confondere con la Tripoli di Libia) da cui potrebbe partire unattacco alle spalle contro Hezbollah e successivamente cercare una via d'entrata in Siria da Ovest. Ci sono già le prime avvisaglie con la qualifica di "organizzazione terroristica" attribuita ad Hezbollah da parte del CCG (l'organizzazione degli stati del Golfo filo sauditi) e con il sequestro di una nave turca nell'Egeo diretta a Tripoli che trasportava armi e munizioni. Vedi: La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html
Fondamentale in questo disegno il ruolo esercitato dalla Turchia che può attuare i collegamenti via mare con il Libano e trasportare armi e miliziani dalla Siria al Libano (come attualmente sta facendo con la Libia). http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html Di sicuro la Turchia viene sospinta dagli ambienti di Washington nella sua azione di sostegno (ormai palese) dei gruppi terroristi in Siria, incluso l'ISIS. Occorre verificare se il programma della creazione di un nuovo fronte possa avere il benestare di Washington dove in questo momento si fronteggiano almeno due visioni differenti di azione, rispettivamente quella più accomodante di Obama che sembra non volere un coinvolgimento diretto di forze USA e quella più aggressiva dei senatori "neocons" repubblicani (il partito della guerra) che vorrebbero una azione immediata degli USAe della NATO per contrastare la presenza russa in Siria. Importante l'azione di Israele che in questo momento è fortemente interessata ad una azione in Libano per neutralizzare il pericolo costituito da Hezbollah, vista come una diramazione iraniana ai suoi confini.
L'analista israeliano statunitense Stephen Cohen considera che ci sono settori dell'Amministrazione Obama che operano per silurare la tregua raggiunta in Siria che si trova già adesso sotto violenti attacchi su vari fronti mentre la Turchia e l'Arabia Saudita minacciano di ignorare gli impegni e lanciare la loro guerra contro la Siria. Vedi: Russia-insider. http://russia-insider.com/en/politics/stephen-f-cohen-parts-obama-administration-are-working-torpedo-syria-ceasefire-audio
Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.
Di sicuro è ormai caduta la irrisoria mascheratura adotta dagli USA della "lotta all'ISIS", visto che i veri fini dell'azione svolta dalla coalizione alleata, diretta da Washington in Siria, sono stati smascherati dal successo militare ottenuto dalla Russia che, con minori forze impiegate è riuscita in pochi mesi a sbaragliare e far arretrare i gruppi terroristi dalle posizioni conquistate interrompendo i flussi di rifornimento e contrabbando dalla frontiera turca.
L'azione russo-siriana ha dimostrato al mondo quanto fosse fittizia e pretestuosa la sbandierata lotta al terrorismo proclamata da Washington che perseguiva il vero fine di rovesciare il Governo di Damasco e permettere lo smembramento del paese con l'interessata collaborazione di turchi e sauditi, i veri avvoltoi calati sul paese arabo.
Le prossime settimane saranno decisive per verificare la tenuta della tregua sul campo ed anche per Obama ed i "falchi" di Washington sembra arrivare l'ora delle "decisioni rirrevocabili", quella che che suona soltanto una volta e determina gli avvenimenti della Storia. Originariamente pubblicato sul sito controinformazione.info
 Correlati:
Siria, inviato russo a Ginevra: Opposizioni armate pronte a lottare contro terrorismo
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria
Siria, moderatore russo sarà ai colloqui intra-siriani del 14 marzo
Siria, assalto forze speciali di Assad vs Daesh: passo in avanti su fronte di Palmira: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2260832/siria-tregua-usa-turchia.html#ixzz42gk88D6Q

#UE 666 #ISRAELE nwo ] [ e IO NON CI VOLEVO CREDERE, CHE ANCHE VOI ERAVATE GAY GENDER come Obama ideologia Sodoma scimmia Darwin, A CUI PIACEVA sempre, il LATO B 666 FED SPA GMOS agenda ] [ Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

#UE #ISRAELE ] [ quindi, noi dobbiamo fare una #guerra #mondiale #nucleare, per assicure ad USA la conquista del mondo? questo è il vostro obiettivo: la supremazia USA? ] OK DITELO A ME SE AVETE CORAGGIO! [ Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale è il progettista di aggredire la Russia con armi nucleari tattiche dalla Polonia, quindi, io pretendo che la NATO arretri come da accordi con Michail Gorbačëv, Ex Segretario generale del PCUS, dietro la ex-cortina di ferro! i sacerdoti di satana: 1. Zbigniew Brzezinski, ha dato il mandato terroristico a Osama Bin Laden (c'è la foto in internet) https://www.flickr.com/photos/wilsnod/68772733 , mentre John McCain Senatore degli Stati Uniti ha dato il mandato terroristico al terrorista iracheno, noto universalmente come Abū Bakr al-Baghdādī (c'è la foto in internet), http://www.veja.it/2014/10/12/i-corsari-terza-guerra-mondiale/  , sedicente califfo dell'autoproclamato Stato Islamico (ISIS)

quella degli abusi sessuali delle truppe, è una storia vecchia, che deve trovare una sua più razionale, istituzionale organica soluzione! Onu contro abusi sessuali peacekeeper, Risoluzione Cds dopo scandali in Rep. centroafricana e Congo

HILLARY NON HA LA SPINA DORSALE, per fare il Presidente! LO SAPPIAMO TUTTI CHE: sia: HIV, che, CANCRO AL COLON COLPISCONO Anche più: del 80% tutti i SODOMITI! NEW YORK, 12 MAR - Hillary Clinton è stata costretta a scusarsi dopo che gli elogi fatti all'operato di Nancy Reagan nella lotta all'Aids negli anni '80 avevano suscitato le reazioni degli attivisti per i diritti gay e delle associazioni per i malati di l'AIDS. "Mi sono espressa male", ha scritto sul suo account twitter. In un intervista alla MSNBC durante il funerale della ex first lady, Hillary aveva detto che Nancy aveva contribuito nel 1980 ad avviare una "conversazione nazionale" sul tema della lotta all'Aids, quando gli attivisti stavano lottando per ottenere più aiuti federali per contrastare la malattia.

PER FARE UN DISCORSO COSì CONTORTO, che, porta alla SOLA conclusione, di un inciucio nel qualunquismo? QUESTO è L'OPPOSTO DELLA DEMOCRAZIA! è evidente Hillary non ha più argomenti validi! PIUTTOSTO, LEI CONDANNASSE IL NAZISMO DELLA SHARIA, SE è VERO CHE LEI NON è UNA NAZISTA ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRLI FED, GLI USURAI COMMERCIANTI DI SCHIAVI..  12 MAR - Attacco di Hillary Clinton a Donald Trump su twitter dopo le violente contestazioni di ieri sera al comizio del magnate a Chicago che hanno costretto il frontrunner repubblicano a cancellare il raduno. "La retorica della divisione a cui stiamo assistendo deve essere di grande preoccupazione per tutti noi. Tutti abbiamo le nostre differenze e sappiamo che molte persone nel paese sono arrabbiate. Dobbiamo affrontare questa rabbia insieme. Non importa a quale partito apparteniamo o quale punto di vista abbiamo. E non dovremmo solo limitarci a dire forte e chiaro che la violenza non ha posto nella nostra politica, ma dovremmo usare le nostre parole e le nostre azioni per condurre insieme gli americani".

USCENDO DALL'ALTARE DI SATANA, E PULENDOSI LA BOCCA DAL SANGUE UMANO, OBAMA CHIEDE A KERRY DI FARE GLI AUGURI AL PAPA, poi, Salman e Erdogan, hanno detto tra di loro: " FACCIAMO BENE NOI, A FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA, DENTRO LA NOSTRA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! "  WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa. Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
die SAUDI ARABIA

La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
die SAUDI ARABIA

io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad
die SAUDI ARABIA

Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
die SAUDI ARABIA

patriota Ida Magli, Omaggio agli Italiani ] CONTRO I MASSONI BELUSCONI TRADITORI D'ALEMA, UNA SOLA SATANICA FAMIGLIA GENDER! [ "Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea. Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 “l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.” Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
die SAUDI ARABIA

QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
die SAUDI ARABIA

LE PAROLE del troione di OBAMA dette contro i Democratici, dopo essersi pulito le labbra dal sangue, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
die SAUDI ARABIA

il Regno di Dio in ISRAELE, subisce violenza, ed è pronto a reagire! ] [ Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.
2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:
LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!
die SAUDI ARABIA

COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

1/2 ] LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.
2/2 ] LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
die SAUDI ARABIA

#Mario #Draghi, SpA BCE ] se, NOI vogliamo parlare di giustizia, 1. NOI DOVREMMO RIVALUTARE IL COSTO DELL'EURO PER L'ITALIA, CONSIDERANDO ANCHE, LA SUA ECONOMIA SOMMERSA, CHE UNA CRIMINALE TASSAZIONE HA GENERATO! QUINDI DOBBIAMO RISARCIRE LA ITALIA PERCHé HA PAGATO, L'EURO IN TUTTI QUESTI ANNI IL 40% IN più. DEL SUO VALORE! 2. MA, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio: DI TUTTI I MUTUI IPOTECARI! ] conclusione [ OPPURE, TU VUOI VEDERE SUICIDARSI, ANCORA, MIGLIAIA DI PERSONE?
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  #SALMAN, #ERDOGAN, #SHARIA ] affronta sfide globali FMI NWO FED SPA OGM 666 SHARIA GENDER [ MA, COME VOI VI PERMETTETE, di mettere a morte, così tanti cristiani innocenti, in tutto il mondo, che, loro non hanno un solo rappresentante politico (tranne me) che li possa proteggere e rappresentare?  VATICANO – YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.
die SAUDI ARABIA

LA LEGA ARABA SHARIA, SI NASCONE DIETRO LE SPALLE di suoi servizi segreti, DAESH ISIS SHARIA, PER POTER COMMETTERE TUTTI I CRIMINI IMPUNEMENTE! ] io propongo di sterminare tutti in ARABIA SAUDITA! [ Daesh ha usato armi chimiche a Taza nel sud dell'Iraq 10:37 12.03.2016(Fonti delle milizie sciite riferiscono di due missili armati con le sostanze tossiche lanciati dall'insediamento di Kasbah al-Bashir. L'ISIS [Daesh] ha usato armi chimiche nell'attacco alla città settentrionale irachena di Taza. Lo ha riferito al-Hashd ash-Shaabi, portavoce delle milizie sciite. Il mese scorso il direttore della CIA John Brennan, aveva spiegato come fossero state impiegate armi chimiche sia in Siria che in Iraq, come il Daesh aveva la capacità di usarlo, come di esportarlo facilmente nei Paesi occidentali.
"Il territorio a sud di Taza è diventato è stato oggetto di un attacco pesante condotto da militanti del Daesh. Durante l'attacco, i terroristi hanno lanciato due missili armati con le sostanze tossiche dal [l'insediamento di] Kasbah al-Bashir". lo ha dichiarato Ali Huseini all'emittente televisiva al Sumaria. Huseini ha aggiunto che le autorità irachene dovrebbero adottare le misure necessarie a fornire la regione con la sicurezza necessaria, e liberare la regione controllato dallo Stato Islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260311/daesh-attacco-taza-iraq-armi-chimiche.html#ixzz42gKhMb5f
die SAUDI ARABIA

L'Unione Europea ha deciso di prorogare le sanzioni contro i cittadini russi. i tecnocrati massoni farisei USA Bildenberg regime: SpA Banche CENTRALI, dichiarano che, la sovranità non appartiene più al popolo, e che, anzi loro devono essere felici quando la CIA fa un golpe cecchini a Maidan Kiev: per insediare la NATO! ] I NUOVI VALORI DI SATANA PEDOFILIA POLIGAMIA GENDER GAY LOBBY, E TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI DI MAOMETTO: UN SOLO HAREM [  12.03.2016. La lista degli individui colpiti dalle sanzioni è stata ridotta di tre persone poiché decedute. La proroga delle sanzioni entrerà in vigore il 13 marzo. La decisione dell'UE di prorogare fino al 15 settembre le sanzioni individuali contro le persone fisiche e giuridiche della Federazione Russa e dell'Ucraina, considerate da Bruxelles responsabili di «minare l'integrità territoriale» ucraina, è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea. Formalmente la proroga delle sanzioni contro 146 cittadini e 37 persone giuridiche è stata fissata con la decisione del Consiglio dell'Unione Europea del 10 marzo, ed è stata approvata senza sottoporla ai ministri dell'Interno e ai ministri della Giustizia degli stati membri dell'UE. «La decisione entrerà in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale» specifica la pubblicazione. Dalla lista degli individui colpiti dalle sanzioni sono state rimosse tre persone che non sono più in vita. Come conferma la pubblicazione, si tratta dell'ex capo del GRU Igor Sergun, di un membro della Camera Civica della Crimea Yury Zherebtsov e il comandante del reggimento cosacco della auto proclamata Repubblica Popolare di Luhansk Pavel Dremov. Secondo fonti Pavel Dremov è morto il 11 dicembre 2015 quando la sua auto è stata fatta saltare in aria mentre era in viaggio il giorno dopo il suo matrimonio.  Inoltre, l'UE ha apportato cambiamenti nella lista riguardanti 46 persone fisiche e 11 giuridiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260002/ue-sanzioni-persone.html#ixzz42gIGFyfV
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  nella LEGA ARABA? Questo omicidio non sarebbe mai potuto succedere!  [ adesione della Chiesa cattolica, associazioni e dirigenti politici. Un vero e proprio successo per l'hashtag #NiUnaMenos che è riuscito a coinvolgere anche associazioni cilene e uruguaiane. #‎ViajoSola‬, diventa virale il caso delle argentine uccise in viaggio da sole. La barbara fine di Marina Menegazzo e Maria Jose' Coni porta allo scoperto i rischi che corrono le giovani turiste nel Paese
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  Lega Araba, #Hezbollah gruppo terroristico [ non c'è dubbio che Hezbollah, sia un gruppo terroristico, inftti tutta la #LEGA #ARABA #sharia è un solo terrorismo islamico nazista omicidio a tutti!
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA!  ===== [ my holy JHWH ] [ sai cosa mi hanno detto in molti? "dimostra di essere Unius REI, salva il mondo, da solo!" Così, io devo fare tutto il lavoro, e loro non vogliono muovere un dito, nessuno si vuole compromettere: "ti prego uccidili!"
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!  [ è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia un nazismo incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO, o di una infestazione demoniaca ( ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo! ) contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano. it is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico! I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ #SALMAN #ROTHSCHILD, #BUSH #ERDOGAN, #OBAMA #MERKEL #GENDER #ANALE #SODOMA, all #HORROR #FAMILY, all #PERVERSIONI #SESSUALI, #PEDOFILIA #POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
die SAUDI ARABIA

un soldato francese in Crimea (1855 dC ): "quando un russo viene contro di te con la baionetta, io ti consiglio di cambiare strada!" Nikita Mikhalkov: a difesa della Russia e dei russi. PandoraTV 4.829 Pubblicato il 13 gen 2016. La puntata numero 38 di Bessagon tv, la trasmissione di Nikita Mikhalkov in onda su Rossiya24, è stata respinta dal canale di stato russo, censurata. Si parlava della vicenda di un noto giornalista russo che aveva usato toni pesantemente offensivi nei confronti della Russia stessa e dei russi. Pandora Tv propone, tradotta in italiano, la trasmissione respinta da Rossiya24 e diffusa tramite You Tube da Mikhalkov e il suo staff. Traduzione: Matteo Peggio, Edizione e Voice Over: Adalberto Gianuario https://youtu.be/fspwXt1JCC8
die SAUDI ARABIA

LA SCRISTIANIZZAZIONE DI ASIA AFRICA E MEDIO ORIENTE: è UN COMPLOTTO SAUDITA SALAFITA, FARISEI SPA FED Talmud USA! ] VOI SIETE SOLTANTO UN CONTENITORE PIENO DI DEMONI E SPIRITI MALIGNI! [ Christian migrants find discrimination follows them to Europe ] e se i miracoli che sono scritti nella Bibbia SONO VERI? IO HO GIURATO DI FARVI DEL MALE! IO FARò DI VOI IN ETERNO LO SPETTACOLO DELLA VERGOGNA! Published: Feb. 17, 2016. The camp in Grande-Synthe, northern France, hosts around 2,500 to 3,000 migrants. World Watch Monitor. Christians among the thousands of Middle Eastern migrants who have fled to Europe have discovered that a familiar burden has followed them: religious harassment. Some Christian migrants have been subjected to discrimination, harassment and violence from Muslim migrants with extremist views. One Iranian convert to Christianity was murdered. The phenomenon has been observed in various locations across Europe, including in the camp of Grande-Synthe in northern France, where Iranian converts have been targeted by migrants from Iraq. The situation has raised great concerns among local churches, which are now supporting migrants by supplying them with food, clothing, and, in some cases, even shelter. It all started at the turn of the year, recalls Philippe Dugard, the Pastor of Église Evangélique du Littoral, or EEDL, a church in the neighbouring town of Saint-Pol-sur-Mer, which has spearheaded the relief effort in Grande-Synthe. “Between November and December, there was a group of Iranians who confessed their belonging to Christ, who started to attend our church. Some were Orthodox, while others said they were Christians but were not truly converted. But we got to know them, and we felt they had a real spiritual thirst,” he said. “And then one evening [14 December], we were informed that two of them were stabbed and the whereabouts of a third one was unknown. “We then said that as Christians we cannot leave them alone in that situation, and the victims themselves told us that they no longer wanted to stay in the camp, as they felt threatened.”
The incident marked the beginning of EEDL’s support for migrant victims of persecution.
For the next few days, the victims were put up in hotels, before they were moved to a church in Dunkirk, the closest city to the camp.
Just one of the victims from the initial group remains, a 29-year-old who wished to remain anonymous. “Generally the Kurdish mafia in the camp are against Christians,” he said. “When we gave our money to them for them to help us to go to England, they didn’t help us and they just stole our money and did not give it back. Then they attacked us and called us kafir [infidels] and dirty. They came and cut me with a knife and they beat my friends.” He said there are still some Christians in the camp, but that many are too scared to speak about their faith. “Yes, there are still some Christians there in the camp,” he said, “But they don’t prefer to stay there beside these strong Muslims. They are so racist, they just want to clear the camp to be without Christians.” He added that a mosque has been created in the camp, and that the Call to Prayer resounds around the camp every day, but unlike the nearby Calais camp, there is no church. An explosive cocktail
 Located in the northwest of France, beside the English Channel, the camp of Grande-Synthe hosts around 2,500 to 3,000 migrants – mostly Kurds from Iraq and Syria, but also some Iranians.
Tensions and other forms of violence are common in the camp, said a social worker, who wished to remain anonymous for fear that the report could impact upon his work with the Christians. Ethnic differences have created tension in the camp between the Iraqis and Iranians, of whom there are only around 50. The thousands of Iraqi Kurds are mostly Muslim, while some of the Iranian minority are Christians. Some of them attend local churches secretly, because they are scared of the Muslim migrants and smugglers, who hold sway within the camp. Night raids, theft and violence are among the common threats.
On the night of 14 December, a knife attack left several Christians injured. One of them, a 19-year-old named Mohammad, was murdered. The local police were informed and an investigation is underway. Police did not respond to World Watch Monitor requests for information about the investigation. A staff member at the Mayor’s office in Grande-Synthe said there is no security problem in the camp, which she said is open to external visitors. However, police now patrol the entrance. On 26 January, a shooting between rival gangs of smugglers erupted, prompting a huge police deployment around the camp. Security checks are now carried out at the entrance of the camp, and visitors must acquire prior authorisation from the Mayor’s office. There are some who fear members of the so-called Islamic State may be among the migrants, intent on radicalising other migrants and imposing Sharia inside the camp. A settled tension
Local churches are providing food, clothing and, in some cases, shelter for migrants.
LEGGI TUTTO: https://www.worldwatchmonitor.org/2016/02/4305685/
====================
SANTO PROPOSITO: molto bene! subito SOVRANITà MONETARIA! allora, voi non pagate più ad interesse il denaro a Rothschild, smettete di sputare nella Massoneria contro la Costituzione, e di raccogliere il 70% delle nostre tasse per Rothschild il FARISEO SATANISTA! ] [ Renzi a Parigi, cultura contro terrorismo, 'Non possiamo limitarci solo alla sicurezza'
============
Usa: omaggio Obama a Nancy Reagan! il NOSTRO CREATORE JHWH HOLY PERDONI I SUOI PECCATI LA ACCOLGA NEL SUO REGNO DI GIOIA E AMORE A TUTTI! ] [ Poi Obama ha riconosciuto che Nancy Reagan "ha ridefinito il ruolo della First lady degli Stati Uniti", aggiungendo al ruolo di "consigliera fidata" del marito e di "elegante padrona di casa della nostra nazione" quello di "appassionata sostenitrice" di molte cause sociali e sanitarie: dalla lotta contro droga e alcol al supporto dei veterani, dalla promozione della mammografia dopo la sua battaglia contro il cancro al seno a quella della ricerca su cellule staminali e Alzheimer. Infine ha rievocato la sua professione di attrice e, fuori degli schermi, il ruolo avuto nella "vera storia d'amore hollywoodiana" con il marito.
================
QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
==============
12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
==========
tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
=============
come ERDOGAN sharia salafita, deve aiutare ISIS sharia salafita? come ERDOGAN può violare impunemente la tregua? come ERDOGAN può dimostrare: la necessità di questa sua personale guerra genocidio guerra, contro i curdi irachemi e siriani? ANKARA, (TURCHIA), 12 MAR - Raid aerei dell'aviazione turca oltre, il confine sul nord dell'Iraq hanno ucciso almeno 67 militanti del Pkk. Lo riferisce oggi l'Anadolu precisando che gli attacchi sono avvenuti il 9 marzo. Secondo l'agenzia 14 F-16 e F-4 hanno anche distrutto depositi di munizioni, bunkers e nascondigli del Partito dei lavoratori del Kurdistan Pkk in cinque aeree del nord Iraq.
===========
SALMAN sharia ERDOGAN ] ALLAH akbar, vi ha detto: " voi dovete comprare, come schiavi goy, il vostro denaro ad interesse da Rothschild Spa Gmos talmud AGENDA, così, voi vedrete quanti martiri cristiani innocenti schiavi dhimmi, lui vi farà uccidere per il mondo sharia califfato cazzo troia della tua bestia Ummah Mecca Kaaba: morte a tutti gli infedeli, punisci forte, tutte le vagine delle bambine spose: harem poligamia, ciola maometto: per fare il genocidio degli israeliani goy: senza genealogia paterna!"
***********
SALMAN sharia ERDOGAN ] il mio principale nemico? lo stato massonico: senza sovranità monetaria di ISRAELE, ovviAmente, ma, voi non dovevate complottare con: SPA FED Rothschild il FARISEO SPA Fmi, per fare il massacro di tutti gli israeliani! NO! QUESTO NON LO DOVEVATE FARE!
*****************
SALMAN sharia ERDOGAN ] OVVIAMENTE, è soltanto perché, voi siete due TAKFIRI sharia genocidio, che, io non sono riuscito ancora ad uccidere: quella falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, lui il massone coglione, non ha nessun diritto di stare in PALESTINA! ] [ lorenzoAllah Mahdì Palestina: YES! i am only ME, I AM HOLY ISLAM: ONLY! shalom salam: UNIVERSAL BROTHERHOOD!
********************
11 mar 2016. Brasile: colpo di stato mediatico-giudiziario ] https://youtu.be/IEVsfVal5vg LA FINANZA SPA FED IMPERIALISTA, AGGREDISCE I PAESI DELLA AMERICA LATINA CHE ASPIRANO ALLA PROPRIA SOVRANITà!  [ Con l’arresto di Lula, un nuovo tentativo di golpe in Brasile, che segue di tre mesi la richiesta d’impeachment per la presidente Dilma Rousseff. Ma questa volta il colpo di zappa sembra essere andato sui piedi dei golpisti: ancora una volta il processo sociale torna alla ribalta con grande potenza e offusca gli scenari fasulli che i media controllati dalle oligarchie avevano preparato per la rappresentazione. Il Partito dei Lavoratori, dopo i momenti di difficoltà vissuti nei mesi passati, ritrova la forza e la volontà di ricompattarsi, e ritrova il sostegno di altri partiti progressisti, di movimenti sindacali e dello storico movimento dei Senza Terra. http://www.pandoratv.it/?p=6215
****************
spa GMOS AGENDA TALMUD NWO kabbalah, magia nera, FED, TRILATERALE SPA CLINTON HILLARY Rothschild Bildenberg: regime Gezabele UK Queen, GENDER SODOMA; Obama SPA Banche Centrali ] [ hei tu Satana, ] circa, ISRAELE? in PAELESTINA? JHWH li ha liberati dalla schiavitù dell'EGITTO, e voi ne avete fatti degli schiavi del signoraggio bancario, che sharia cazzo devono morire!
==================
LE NOTIZIE AI TG ITALIANI? SONO UNA BANANA NEL GENDER DARWIN, DEL POPOLO PECORA: schiavo, truffa, alto tradimento, del signoraggio bancario SpA Banche Centrali! ma, SE, tu VUOI SAPERE COSA SUCCEDE NEL MONDO? DEVI SAPERLO CERCARE IN INTERNET! QUESTA SINAGOGA DI SATANA SISTEMA REGIME Trilaterale MASSONICO BILDENBERG? FARà UNA BRUTTA MORTE! Sierra Leone, no del presidente alla legge sull'aborto. Per la legge, approvata unanimità, è il secondo stop in 3 mesi
======================
Barack #Obama #leader europei, #Cameron, #Hollande, #Jean-Claude #Juncker, #Merkel, #Donald #Tusk, #MASSONI, #BANCHIERI, #CIA, #NATO, #RENZI, #MOGHERINI, #POLITICI, #D'ALEMA, #BILDENBERG, #Martin #Schulz, #Wolfgang #Schäuble, ] [ giuro, che questa brutta storia di sangue INNOCENTE? sarà la storia TRAGICA di sangue dei vostri figli! ] [ #Donbass: #Ucraina prepara l’offensiva contro #RPD e #RPL ] [ 1. IN BASE A QUALE LEGGE, VOI AGGREDITE UN POPOLO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITARIO? 2. IN BASE A QUALE RISOLUZIONE ONU? 3. IN BASE A QUALE LEGGE VOI AVETE LEGALIZZATO UN GOLPE IN UCRAINA? [ 12.03.2016, Il ministero della Difesa della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha dichiarato l’esercito ucraino si sta preparando ad operazioni offensive. Le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione della popolazione di Marinka per preparare le manovre offensive contro la autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk. Lo ha dichiarato sabato ministero della difesa della RPD. «Al fine di preparare le attività offensive sulle posizioni della RPD, le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione dei civili di Marinka», ha detto il ministero della Difesa all'agenzia di informazione «Donetsk». L'interlocutore dell'agenzia ha precisato che in connessione con l'aggravarsi della situazione la RPD «radunerà le riserve sulla linea del fronte ad ovest di Donetsk». Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro la RPD e la RPL, le quali si sono autodichiarate indipendenti dopo un colpo di stato in Ucraina nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime del conflitto sarebbero più di 9 mila. La risoluzione della situazione nel Donbass si discute nel corso delle riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che dal settembre 2014 ha già approvato tre documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui l'armistizio. Tuttavia, dopo gli accordi per la tregua, tra le parti in conflitto continuano gli scambi di fuoco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2263102/donbass-offensiva-ucraina.html#ixzz42id0CnK7
ERDOGAN HA COMPRATO IL LORO PETROLIO E SALMAN LI HA PAGATI! Iraq, attacco chimico dell'Isis a Kirkuk: 600 civili feriti. Morta una bambina di 3 anni, centinaia di persone in fuga



 dittatura laicista e massonica del 666 FMI: agenda Talmud contro i Goym ] 1. io ho comprato, il calendario dell'Avvento in Parrocchia 7,90 euro, che altro non è che, un piccolo presete di cartone, io ho consegnato lo stesso alla rappresentante studentesca: di Istituto, 2. che: ha esposto tale simbolo: sotto l'albero di Natale: con un poster "pace in terra, a tutti gli uomini di buona volontà!". 3. ora, il poster è rimasto, ma: il piccolo presepe è stato rubato! 4. tuttavia, il presepe di cartone, è stato, ritrovato, il giorno dopo, calpestato nell'ascensore! una operatrice tecnica: ha dovuto riportare indietro, la sua busta, con le statuine del Natale: perché gli è stato detto: " noi dobbiamo avere rispetto, per ogni diversità". 5. ma, in anni passati, il Nostro Istituto ha comprato: la natività: forse, essa è stata occultata, in qualche cartone? Occultata, insieme, a tutti i crocifissi del nostro Istituto: che sono indisponibili? Chissà?!

    [ dittatura laicista. e massonica del 666 FMI: agenda Talmud contro i Goym ] 6. ma, poiché il messagio del Natale, identifica le radici della nostra civiltà: laica, pluralista e non esclusiva. ecco che, la scusa del rispetto delle diversità: può essere soltanto, una forma di aggressione, contro: ogni presenza del divino: e dell'umano atropologico, nella nostra società: cioè, un atto di aggressione: massimalista oscurantista: e di fatto rappresenta una dittatura laicista. 7. pertanto, questa è stata una traccia del tema: di Natale: "nel Natale: Gesù, vero Dio, e vero Uomo. come messaggio di fratellanza universale, proposta valoriale, per indicare: più alti valori democratici, proposta culturale, contro, il laicismo massimalista e oscurantista"

    @my YHWH - I threatened Satanists, on this page:and on all the World, too, a long by time ago! shame on you, now, then! @ Rothschild 666, Bush 322, if I do not become the most powerful man: the entire history of mankind?: You all die! [ and yet, there is nothing, that, I can hate, more of the power! ] @rich -- if you have not been spoiled, yet, by God, for good, definitivamente? He perhaps, not is much my friend, as, I think about, of him! or, God decided that you all need to die, anyway, because all of you do not deserve to live anymore! and the thought of your destruction is like a conflict in my being

    666 - THEY are accusing ME: CONTINUALLY,,, THAT I HAVE THE HABIT: Biological, Physiological, TO DO: AIR! lol. OK! I admit: ALL MY SINS: and, I am also willing to pay for all, my "serious" responsibility! ! LOL. BUT, BUT, only, WHO IS WITHOUT: his AIR? HE only, CAN THROW the his FIRST STONE: against me! lol. king Israel unius REI has posted a comment 5 hours ago.. [translate.google] with all your artificial intelligence reverse-engineered alien, of fucking? you do the translations painful: intentionally!

    666 -- LORO STANNO ACCUSANDO ME: CONTINUAMENTE,,, CHE, IO HO LA ABITUDINE : BIOLOGICA, FISIOLOGICA, DI FARE :ARIA! lol. OK! IO AMMETTO: TUTTE LE MIE COLPE: e, io sono anche disposto a pagare, per tutte le mie: "gravi" responsabilità! ! LOL. MA, TUTTAVIA, soltanto, CHI è SENZA: ARIA? LUI soltanto, PUò SCAGLIARE LA sua PRIMA PIETRA: contro di me! lol. king Israel Unius REI ha pubblicato un commento 5 ore fa

    IL PRESEPE E LE nostre RADICI... DELL'ALBERO DI NATALE. 15/12/2012 - Era il lontano 1223 quando frate Francesco, divenuto poi patrono d'Italia, disse all'amico Giovanni Velita, signore di Greccio: "Vuoi che celebriamo il Natale di Gesù? Ebbene, precedimi e prepara quanto ti dico, perché vorrei rappresentare il Bambino nato a Betlemme, in modo che si possa vedere con i propri occhi i disagi in cui si venne a trovare per la mancanza delle cose necessarie a un neonato, come fu adagiato in una greppia e come giaceva nel fieno, tra un bue e un asinello ...". L'amico fu entusiasta dell'idea e prima che Francesco terminasse di illustrare l'idea, quell'uomo fedele e pio già si muoveva per preparare nel luogo stabilito tutto l'occorrente, secondo il progetto esposto con tanto calore dal santo king Israel Unius REI 

    IL PRESEPE E LE nostre RADICI.. Dopo quasi 800 anni, nonostante l'affievolirsi della tradizione con l'introduzione dell'Albero di Natale negli anni '60 '70, anche oggi, nelle Chiese, in molte famiglie, in tante città, sono allestiti i presepi anche per ricordare la rappresentazione plastica voluta da San Francesco e riportata da uno dei più grandi pittori di tutti i tempi, Giotto, nel suo celebre dipinto nella Basilica di Assisi. Qualche dirigente scolastico, però, vorrebbe vietare a scuola ogni simbolo religioso e, quindi, anche il presepe per il rispetto che l'Istituzione dovrebbe avere per gli stranieri. Tale divieto rispetta veramente gli stranieri o, invece, impedisce una reale e globale forma d'integrazione privandoli di un valore aggiunto per la loro crescita?

    IL PRESEPE E LE nostre RADICI.. Nelle scuole da me dirette per più di trenta anni, il presepe, costruito con materiale povero ma con tanto entusiasmo dagli alunni aiutati dai docenti e con collaborazione dei genitori, ha avuto un posto di onore nei locali d'ingresso quasi a ricordare a chi entrava nell'Istituto che la nascita di Gesù è un avvenimento storico che sta alla radice della nostra civiltà al punto tale che noi contiamo gli anni da quella nascita dividendo la storia dell'umanità in "prima" e "dopo Cristo". Nessuna famiglia di bambini stranieri che negli ultimi anni erano molte, si è mai lamentata anche perché era stato loro spiegato che rispettare le diversità non significava negare le differenze ma imparare a farle convivere.

    IL PRESEPE E LE nostre RADICI.. Erano tanti quelli che si avvicinavo al presepe ed esprimevano la propria gioia condividendo così quel lavoro creativo realizzato dagli studenti, altri si fermavano a riflettere e a pregare ricordando il senso autentico del Natale, altri, ancora, forse atei o di altre religioni, ignoravano il presepe e passavano dritto. Nessuno, però, esprimeva sentimenti di rabbia o simili. Mi chiedo: se ci sono studenti, genitori, docenti, felici di vedere un presepe, perché privarli di questa esperienza? A prescindere, comunque, dall'adesione alla religione cattolica o dall'emozione che potrebbe suscitare un presepe, negare il Natale di Gesù significa negare l'origine della nostra civiltà. Il presepe non è solo simbolo religioso ma storico e tradizionale del patrimonio italiano. king Israel

    IL PRESEPE E LE nostre RADICI.. Che "i principi del cattolicesimo" facciano parte del "patrimonio storico del popolo italiano" si può, quasi, considerare un postulato: l'arte, la letteratura, il diritto, le comuni aspirazioni di libertà, giustizia e pace trovano una fonte privilegiata nella tradizione cattolica e, perciò, nel Vangelo. Basterebbe, comunque, riflettere con il vecchio sano buonsenso per capire come il presepe a scuola è un simbolo che può alimentare il dialogo tra le varie religioni e il rispetto fra le persone. far conoscere, ad esempio, agli studenti stranieri di religione non cristiana, che, domani potrebbero diventare cittadini italiani, una parte della nostra storia e della nostra cultura, i simboli religiosi della maggioranza degli italiani, non é un valore aggiunto per la loro formazione?

    IL PRESEPE E LE nostre RADICI.. Impedire agli studenti immigrati di religione cattolica o in generale cristiana, di festeggiare a scuola il Natale, non significa discriminarli e per noi italiani, ignorando come è festeggiato il Natale nei loro Paesi di origine, non sarebbe perdere un'occasione di arricchimento? La scuola, oggi più che mai tempio dell'interculturalismo, ha il dovere di favorire la condivisione delle diverse tradizioni culturali e il reciproco arricchimento che ne deriva dal viverle insieme perché è certamente più formativo insegnare l'integrazione culturale piuttosto che l'esclusione. In definitiva, il Natale e il presepe non offendono nessuno, possono avvicinare e accogliere tutti a un simbolo di pace e di fratellanza e costituiscono un momento educativo e culturale che rimanda a significati più profondi, anche se meno immediati rispetto a quelli di altri simboli del Natale.

    IL PRESEPE E LE nostre RADICI.. DI: Giuseppe Luca Direttore Responsabile della "Letterina". --ANSWER -- finalmente, un poco di buon senso, in questo clima di intolleranza miope ed autodistruttiva, di un laicismo asfittico, che in realtà cerca di distruggere le radici di ogni civiltà per proiettarci sul terreno di una anarchia minacciosa, così è, che l'umano lascia il posto al mostruoso! Niente, è più prezioso, del linguaggio del Vangelo, che apre all'amore universale, ecco perché, gli angeli a Betlemme hanno donato la gioia, a tutti gli uomini del pianeta, senza operare nessuna distinzione ideologica religiosa, o distinzione di credo agnostico, questa è la vera: "pace, in terra, a tutti gli uomini di buona volontà!" a tutti il mio augurio affettuoso: kingxkingdom@hotmail.it Lorenzo Scarola,Unius REI, parcodeinebrodi . blogspot . it/2012/12 /il-presepe-e-le-radici-dellalbero-di.html

    King of Saudi Arabia - but, if you were doing an investment in the culture: instead, of invest money in terrorism: intolerance, bigotry, ignorance: and degradation? , You could have, allow, at Islam to have, a his theological evolution, but, you would not have been: in the history, the monster of intolerance, and of all, the most serious breach: of human rights in the world! you did: of yourself, the cancer, which, will soon be eradicated! Go to hell beast! you're a fool! you believe, that, you did it: to turn, all Muslims, all in Islamists? lol, no! and instead: it was the IMF, of the Pharisees, which, has prompted you, to do, all this: extremism, for to be able you, to do destroy, and to declare illegal: my holy Islam: around the world, here, because all the nations of the world will all be together: against: the Arab League: it's your fault, if, there is no, never more, a future Islamic: in mankind!

    executive directors, Masonic, satanists, bankers politicians bildenberg: all accomplice of banking seigniorage - when the guillotine of the people will start to work: again? none of you, can hide: himself! - You are digging in the flesh of the peoples, wounds, that are too deep, you have betrayed too, in mode severe: the Constitution, like, you can think, that, People can forgiven you? Yes, some people think That, I am a terrorist .. but, this is the truth, "are not been me, to have filling, of termite. '11.09, of the twin towers." Yes, Enlightened, god 322 Baal JabullOn: owl, are all crazy Satanists, but, Their imbalance: it is increasingly: more evident
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    666 322, IMF ECB FED NWO, sharia, to all my enemy, I will make, all of you, the human torches. and you will burn. if you are eligible to walk in the streets of crime? please, you can do go on, but, I will put: fire in your brain. Unius REI said: "That I know it is true, I am crazy, but, I'm crazy for love. Of my Israel" ... BUT, my Israel, is not: Satanist Israel: for: 666 six point star of: IMF cannibal Rothschild, AS Today, but, is: for my kingdom of Palestine: ONLY, ie, 2 Peoples: one for ONLY KINGDOM unius REI: Because in my Jewish Temple, me, and my God YHWH, we want to embrace all the Peoples of the earth, as brothers Psalm 49, [in prosperity, pig hog man: does not understand. He is like the beasts: 666 322 IMF: that, perish]
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Psalm 49,[in prosperity, pig man hog: does not understand. He is like the beasts:666 IMF 322: that, perish] Psalm 49,1. For the leader. 2. Hear this, all you peoples! Give ear, all who inhabit the world, 3. You of lowly birth or high estate, rich and poor together. 4. My mouth shall speak words of wisdom, my heart shall offer insights. 5. I will turn my ear to a riddle,* expound my question on a lyre. 6. Why should I fear in evil days, with the iniquity of my assailants surrounding me, 7. Of those who trust in their wealth, and boast of their abundant riches? 8. *No man can ransom even a brother, or pay to God his own ransom. 9. The redemption of his soul is costly; and he will pass away forever. 10. Will he live on forever, then, and never see the Pit of Corruption?
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Psalm 49,[in prosperity, pig man hog: does not understand. He is like the beasts:666 IMF 322: that, perish] 11. Indeed, he will see that the wise die, and the fool will perish together with the senseless, and they leave their wealth to others. 12. Their tombs are their homes forever, their dwellings through all generations, "They named countries after themselves" 13. but man does not abide in splendor. He is like the beasts— they perish. 14. This is the way of those who trust in themselves, and the end of those who take pleasure in their own mouth. 15. Like a herd of sheep they will be put into Sheol, and Death will shepherd them. Straight to the grave they descend, where their form will waste away, Sheol will be their palace.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Psalm 49,[in prosperity, pig man hog: does not understand. He is like the beasts:666 IMF 322: that, perish] 16. But God will redeem my life, will take me* from the hand of Sheol. 17. Do not fear when a man becomes rich, when the wealth of his house grows great. 18. At his death he will not take along anything, his glory will not go down after him. 19. During his life his soul uttered blessings; "They will praise you, for you do well for yourself.". 20. But he will join the company of his fathers, never again to see the light. 21. In his prime, man does not understand. He is like the beasts: they perish.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    @ 666 322 sharia criminal IMF NWO --- I do not have interest to kill: someone: of my enemies, to push him: in Hell: and do laugh: fag Satan! no! Satan must cry! I my goal: my agenda: is subtract: souls to satan .. because: I am a minister of God: JHWH, for me, is a top priority, which is why, the more I smite my enemies with: penis, punishments, illnesses, misfortunes: disasters? the more they will love me! Why, I do the evil to my enemies, in the same way, how, I do good to my friends (allies), because it is always love, the logic of the Gospel: of our Lord Jesus Christ! escrementii and shame on the face: of all those: that: they hate the Son of God, ie, Jesus of Bethlehem: the Son of David!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Obama: actor buffoon, a political false, as are all fictitious: the political outlooks of the false democracies Masonic of bank seigniorage! if you want to know who is really power? is: Bush: 322: NWO, Rothschild and 666 IMF. if you want know? you have to come to me, to know that [] curses on you []. Bush 322, 666 Rothschild IMF, Obama Fed, ECB saudi imperialism, Clinton, and all demons banking seigniorage, Freemasonry Enlightened: JabullOn: from seigniorage banking: ie, god Baal, ie, god owl: Marduch at Bohemian Grove, you go to bring into the hell: all your shit: These cannibalistic monsters of all: your Satanists .. Because, in this way.?, you are Ruining the whole human race!, only in youtube?, I am witness to Thousands of Satanists: that: they work in pairs, And that they receive a financial contribution, for to blaspheme God. and. for spread, hate evil, in all its forms. I will spoil you all: criminal too .. is why, I am unius REI, the king of Israel.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    saudi imperialism [secret cospiracy of Salafis, evidence betrayal of Turkey, NATO stab in the back] A former member of the gendarmerie — a law-enforcement arm of the military — Cinar claimed that he was working with a clandestine operation set up within the Turkish military to target Turkey's Muslim converts to Christianity. He said he was commissioned to infiltrate Turkey's Protestant communities by pretending to become a Christian and then later publicly "reconvert to Islam," to expose Christians as a threat to national security. Toron countered that Cinar's testimony was slander based on "fabricated documents," designed to blacken the reputation of the Turkish military. He stated that Cinar's career in the military had been marked by drunkenness and "undisciplined behaviour," including a five months' prison sentence.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    evidence betrayal of Turkey, NATO stab in the back] Although Toron had initially denied visiting Malatya, the indictment documents indicate that he visited the city twice before the murders, once just the day before the killings. In addition to Toron and Cinar, former Malatya gendarmerie regiment commander Col. Mehmet Ulger and Maj. Haydar Yesil testified to the court and were cross-examined during the November hearings. The defendants reiterated that the prosecutors preparing the indictment against them had in fact accepted disinformation without any real evidence being produced. While confirming that the Malatya gendarmerie had collected information regarding the Zirve staff and other activities of local Protestant Christians, saudi imperialism [secret cospiracy of Salafis, evidence betrayal of Turkey, NATO stab in the back] the military officers insisted this was not illegal, and had been undertaken with legal oversight by the Turkish state.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    The Malatya trial is slated to resume with the 52nd hearing on Jan. 14, 2013, for another week of consecutive hearings to record testimony from the accused perpetrators still scheduled to testify. saudi Arabia imperialism for satanAllah [Islamists extreme threat of death for all mankind] Likely to lose constitution vote, Egyptian Christians gird for long struggle. Protesters outside the Egyptian presidential palace on Dec. 7 (Photo: Mohamed El Dahshan / Creative Commons) Religious freedom will have to be won within Islamic system of laws Cairo, December 14 (World Watch Monitor) — Politically connected Christians in Egypt give credit to the Muslim Brotherhood for one thing: they can win elections. The Brotherhood got 13 million ordinary Egyptians, many of them poor, rural and illiterate, to the polls in June to vote for their presidential candidate, Mohamed Morsi.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    saudi Arabia imperialism for satanAllah [Islamists extreme threat of death for all mankind] Governing has been a different matter. "What is helping us today is that the Muslim Brotherhood and political Islam are not always clever," said Hassan Ismail, secretary general of the Egyptian Union of Human Rights Organizations. He has been networking among Christians, moderate Muslims and secularists to assemble a political counterweight to the more numerous supporters of the Brotherhood and the fundamentalist Salafis. "Average people are starting to be against them because they don't see anything helping them," Ismail said, passing a sultry autumn afternoon at a Cairo café table. "Our bet is on the stupidity of the Muslim Brotherhood."
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento 7 ore fa: saudi arabia imperialism for satanAllah [Islamists extreme threat of death for all mankind] Since the January 2011 revolution that toppled former President Hosni Mubarak, economic growth has slowed and Egypt's unemployment rate has been running at 12 percent. Prices are up by 20 percent, and likely would be higher if not for the central bank's raid on its foreign cash reserves to prop up the value of the Egyptian pound. Textile workers and doctors alike have staged walkouts for higher wages. Tourism is moribund. The day after he was enthroned, new Coptic Pope Tawadros II said he and Egypt's 10 million Christians would reject the proposed constitution, drafted by a committee dominated by Islamists, if it retained language establishing a religious state.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    saudi arabia imperialism for satanAllah [Islamists extreme threat of death for all mankind] "The Muslim Brotherhood, they don't know politics. Every day they provide us with proof," said Dr. Ehab El Kharrat , a psychiatrist, member of Egypt's upper house of Parliament, and a Christian member of the country's constitution-drafting committee until he walked out in protest. "They are not the underdog any more. Now they are making one mistake after another." This was the view several weeks ago, when growing public exasperation with the impotence of the Morsi government appeared to open a plausible path for Christians to secure some space for themselves alongside Egypt's widely popular Islamist political movements.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    [Islamists extreme threat of death for all mankind] But it also was before Morsi made his late-November lurch for power with a series of decrees -- since rescinded -- that expanded his authority and shielded him from court oversight. It was before he ordered the committee drafting the constitution, already deserted by frustrated Christians and the object of widespread protests, to finish the job in a single night, and scheduled a popular vote for Dec. 15. Cairo streets filled with tens of thousands of protesters, and with even more Morsi supporters, in sometimes violent confrontations. Tanks lined up in front of the presidential palace. In the streets, the dividing line has become a largely religious one: The Brotherhood and Salafis on one side chanting in support of Islam and majority rule;
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    saudi Arabia imperialism for satanAllah [Islamists extreme threat of death for all mankind] and opponents on the other chanting in support of a constitution without religious preferences and that protects minorities. Article 2 of the proposed constitution establishes Islam as the state religion. "Principles of Islamic Sharia are the principal source of legislation," it states. Article 219 spells out those principles as "general evidence, foundational rules, rules of jurisprudence, and credible sources accepted in Sunni doctrines and by the larger community." Article 44 outlaws blasphemy. Now that the national vote is nigh, ordinary Christians told World Watch Monitor through an interpreter that their way forward likely will be a longer, harder grind under a system of laws tilted against anyone who is not Muslim.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    [Islamists extreme threat of death for all mankind] "The result will be fraud and the Brotherhood will win," said Meshel Gerges, 30, a Catholic electrical engineer. "Nothing will happen for us as Christians after the ratification of the constitution in the short term. But I think after two years they will get rid of their enemies," Gerges said. "The church will face persecution and they will not allow us to build churches." Meriam Hana Wadeaa, a 32-year-old industrial manager and a Coptic Christian, said "we will see bad days" under the constitution. "Life will be pitched," she said. "Everyone is scared and don't know what they do (except) pray to God to save us from this nightmare quickly."
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento 7 ore fa: saudi arabia imperialism for satanAllah [Islamists extreme threat of death for all mankind] "The constitution is not appropriate for us as Christians because the Muslim Brotherhood and the Salafis are the majority who wrote the constitution," said Sameha Ibrahem, a 45-year-old cleaning worker and Coptic Christian. "My feelings toward it are a very intense fear for my children and the country." The mutation of Egypt's revolution against a dictator into a sectarian struggle troubles Mohamed El Dahshan, a Cairo-based economist and policy adviser. "Painting society as a pro-Islam vs. anti-Islam binary choice isn't a political dispute -- it's a civil one," El Dahshan blogged Monday for Foreign Policy Magazine. "Because there isn't a region, a street, a family where people don't disagree about politics; if this kitchen table conversation is transformed into one about faith, then we're lost.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento 7 ore fa: saudi arabia imperialism for satanAllah [Islamists extreme threat of death for all mankind] And the damage will reach all the way to the deepest threads of the society that we love to compare -- mostly thanks to a Christian minority that throws in some diversity -- to a complex, tightly woven tapestry." Giving voice to El Dahshan's fear, several Christians who spoke with World Watch Monitor said talk of leaving Egypt for good is common in their church congregations. Among his young church peers, 25-year-old teacher Michel Rauof said there are worries the approval of the constitution will make a bad economic situation worse, and that the unemployed will simply be forgotten. "Many think of emigration, but there is no way to emigrate," he said through an interpreter.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    [Islamists extreme threat of death for all mankind] Though they are likely to come out on the short end of Saturday's constitutional referendum, Egypt's 10 million Christians will not be left completely empty-handed. "If this constitution were allowed, there are natural and legitimate channels to make the objection of people and organizations," Dr. Reverend Safwat Al-Bayaadi, head of the Anglican Communion in Egypt, told World Watch Monitor through an interpreter. "And we will do so, but the church does not call for disobedience. We'll look for ways and legitimate channels for objection and request for reconsideration. However, we reject disobedience." A Christian history professor in Cairo, speaking anonymously to protect his position, said believers will have little option but to confront injustices directly, and loudly.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    saudi rabia imperialism for satanAllah [Islamists extreme threat of death for all mankind] "The oldest and best way is continuing our resistance and exposing it to the whole world," he said. "Go publicly to the international society, while resisting on the inside." "We are preparing ourselves for a long, long struggle and battle with Islam," the professor said. "What is happening with Islamists in the streets is one part of that. We win some of these small battles. We have some of the rights we fought for." Even if Christians have run out of time to gather the votes needed to reject the proposed constitution Saturday, the professor said they continue to win converts to the cause of religious freedom for Egypt. "The number of people refusing political Islam is increasing every day," he said, "and this is encouraging us that maybe we will be victorious in the future." NOTE TO REA
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    [secret cospiracy of Salafis, evidence betrayal of Turkey, NATO stab in the back] Prosecutor yanked from Turkish Christian murder trials. Asserting a link to earlier killing, he is removed from High Council duty. Istanbul, December 7 (World Watch Monitor) A High Council prosecutor probing links between the Malatya murders of three Christians in eastern Turkey and the earlier assassination of a Christian newspaper editor was abruptly transferred from his position last week and re-assigned prosecution duties in an Istanbul court.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Prosecutor Hikmet Usta was preparing objections to the verdict of the Turkish Supreme Court that "no illegal group" had been behind the January 2007 murder of Turkish Armenian journalist Hrant Dink. "There was an illegal group, and there is evidence," Usta protested to the Turkish media. saudi imperialism [secret cospiracy of Salafis, evidence betrayal of Turkey, NATO stab in the back] As a member of the High Council of Judges and Prosecutors, Usta was investigating in his appeals process the connections between Dink's murder and the Malatya massacre, in which two Turkish Christians and a German citizen were tortured and stabbed to death in the Zirve Christian publishing house office on April 18, 2007. "This cannot be called a 'routine' procedure, to remove a prosecutor wanting to intensify his appeals investigation,"
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Zirve plaintiff lawyer Erdal Dogan told Taraf newspaper Dec. 2 Dogan noted that in the very same way, previous prosecutors trying to uncover the real perpetrators behind the Dink and Zirve murders, as well as the killing of Italian Catholic priest Andrea Santoro in 2006, had also been transferred suddenly from their duties to another court. saudi imperialism [secret cospiracy of Salafis, evidence betrayal of Turkey, NATO stab in the back] In September, the Turkish Justice Ministry removed two prosecutors and two judges who had been trying the Malatya case just two days before a week of hearings on the case was to begin. The sudden changes left only the presiding judge familiar with the massive files of evidence on the murders. Top perpetrator suspect testifies. Last month, another week-long series of hearings in Malatya focused on the latest indictment,
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    which accuses 19 perpetrators of inciting the five young suspects caught at the scene of the Malatya killings. On the first day of the November 12-16 hearings, prime suspect Ret. Gen. Hursit Toron was called to the witness stand. saudi imperialism [secret cospiracy of Salafis, evidence betrayal of Turkey, NATO stab in the back] A retired four-star general, Toron was brought from the Silivri prison near Istanbul on Nov. 12 to testify in Malatya. Toron also is accused in a separate case of involvement in an alleged conspiracy by military officials to unseat Turkey's ruling Justice and Peace Party government, for acts of terrorism against Turkey's non-Muslim minorities. Toron emphatically denied "the tiniest information, interest or involvement" either before or after the Malatya murders, declaring that he had never had any contact with any of the five suspects. He also discredited witness testimony by Ilker Cinar, another suspected perpetrator.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Bush 322, 666 Rothschild FMI, BCE FED Obama, Clinton et tous les franc-maçonnerie éclairée: JabullOn: de la banque de seigneuriage: à savoir, le dieu Baal, c'est à dire, le dieu owl: Marduch à Bohemian Grove, vous allez apporter à l'enfer: tout votre merde : tous ces monstres cannibales: vos satanistes .. .?? parce que, de cette façon, vous ruinez tout le genre humain, que dans youtube, je suis témoin de milliers de satanistes: cela: ils travaillent en binôme, et qu'ils reçoivent une contribution financière, à blasphémer Dieu. et. pour le mal de propagation sous toutes ses formes. Je vais vous gâter tous: les criminels .. C'est pourquoi, je suis unius REI, le roi d'Israël
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    322 Bush, 666 Rothschild IMF FED ECB CIA 666 - only to check this page?, There are 3 Satanists men, with a full salary (governmental institution of Satanism international), also 6 other Satanists: they support: this page!, while, from all over the world (ie, from other countries, they may come: other: 6 Satanists), and they are here at all times, for do to bullying, and to prevent: a real democratic dialogue. . but this is the truth .. I have done evil to them and to all of you! What is it: so criminal, to hide for you? why, you have damage, internet: up to this point? What is for you? if, as you say, we are a democracy? no, ours is only a scam ebraico.massonica: bankinga seigniorage: stolen to all the peoples in this way, that you have greased Israel? to be able to eat him, like a pig?
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    [saudi arabia imperialism:10 killed, four churches burned in Nigeria] Boko Haram suspected in rampage in predominantly Christian area.Lagos, December 6 (World Watch Monitor) — Ten people were killed and four churches burned in two separate Dec. 1 attacks in northeast Nigeria by gunmen suspected to be members of the Boko Haram Islamist group. The victims included nine Christians and one Muslim, who were killed in Kwaple village, Chibok Local Government Area of Borno state when the Islamic group members went on rampage and burned 20 houses and a church in the area.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Three other churches were burned in Gamboru Ngala.[saudi arabia imperialism:10 killed, four churches burned in Nigeria] "I have just received a message from my people at Chibok and Gamboru Ngala that four of our Churches were attacked by the militants this morning and 10 people killed at Kwaple in Chibok LGA," the Borno State Chairman of the Christian Association of Nigeria, Rev. Titus Pona, said in a text message to the association's president on Dec. 2. [saudi arabia imperialism:10 killed, four churches burned in Nigeria] Nuhu Clark, a former Chibok local government area council chairman, said the attackers entered the village at about 9 p.m. Saturday, then torched houses before using guns and machetes to kill their victims. [saudi arabia imperialism:10 killed, four churches burned in Nigeria]"Most of the victims were buried today," Clark said on Sunday. "It is unfortunate that such could happen in such a peaceful village."
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    According to Pona, the attackers in Gamboru Ngala burned The Church of the Brethren, Church of Christ in Nigeria, and Deeper Life Church. Local media said eyewitnesses told them some 50 insurgents arrived in cars and on motorcycles, firing gunshots and shouting "Allahu Akbar" as they set fire to the churches, immigration buildings and a police post. Pona said another church of the Brethren building was burned in Chibok. "It is clearly an attack on Christians by the Boko Haram members in a local government that that is predominantly Christian," said a Christian leader in the region, who requested anonymity. [saudi arabia imperialism:10 killed, four churches burned in Nigeria] because churches had agreed that only the Christian Association of Nigeria chairman would speak to the press. "The government is worried about the implication of this attack and is offering to support the rebuilding of the affected churches."
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    The national Nigerian Tribune reported that the attack in Gamboru Ngala was targeted at Christians living and engaged business in the border town. The newspaper said that local Christians had been warned earlier in a letter from the Islamic group to leave the area or risk being attacked. The State governor met Monday with state and local officials of the Christian association, the local government area council, and community leaders. They determined how to support the affected families. [saudi arabia imperialism:10 killed, four churches burned in Nigeria] "The affected families will be compensated, though life cannot be paid for," said the anonymous Christian leader. "The attack by members of the Islamic group, who are apparently not from the community, was unjustified and we have the assurance of the government that necessary measures will be taken to prevent a reoccurrence."
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Sunday Oibe, spokesman for the northern group of the Christian Association of Nigeria, decried the continued attacks on Christians, which he said were not getting enough attention from the government. "What people get to hear is just a fraction of the attacks Christians are subjected to," Oibe said. "It is unfortunate that when the (Christian Association of Nigeria) president comments on the issue, [saudi arabia imperialism:10 killed, four churches burned in Nigeria] they accuse him of not being sensitive or raising false alarm. We cannot continue to keep quiet in the face of provocative attacks like last Saturday's attack in Borno." Borno State is the headquarters of the Boko Haram group that has launched various terrorist attacks in the country, killing hundreds. Last month the International Criminal Court determined that the Boko Haram attacks in Nigeria constitute crimes against humanity.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Saudi Arabia imperialism]in[Algerian faces 5 years in prison for sharing Christian faith] Mustapha Krim, president of the Protestant Church of Algeria, said he hopes during Siaghi's next hearing to mobilize Algerians in protest. "We are planning on mobilizing the maximum amount of people, Christian or not, to protest the arbitrary character of Law 06-03 of 2006, which in effect allows a person who does not share the values of 'certain Islamists' to be condemned based on word of mouth," Krim said. Law 06-03 outlaws proselytism of Muslims, as well as the distribution, production and storing of material used for the purpose. It is often cited in court cases against Christians. The law also prohibits churches from operating without registration.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    as you can push, for the neck World War III [saudi arabia imperialism]in[Algerian faces 5 years in prison for sharing Christian faith] In 2010 four Christian leaders in Tizi Ouzou were sentenced to several months in jail for worshipping without a permit, but the jail time was suspended. In 2008 a Christian leader in Tiaret, Rachid Essaghir, received suspended sentences in two separate cases against him for sharing his faith. Though Christians appeal these verdicts, the outcome rarely is conclusive. In recent years many Algerians have converted to Christianity, partly because of Christian TV broadcasting in the country. Backlash is common. Last month a man was beaten into a coma by his cousin for watching Christian TV programs. His name and location have been withheld for his security. A Protestant church in Ouargla, in southern Algeria,
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento 4 ore fa as you can push, for the neck World War III [saudi arabia imperialism]in[Algerian faces, 5 years in prison, for sharing Christian faith] was attacked in February resulting in damage to the exterior of the building. In October, four people threatened to burn down the church building. In a historic move, the Algerian government in the summer of 2011 officially recognized the Protestant Church of Algeria, authorizing it to act as the council of the country's Protestant churches. The church was established in 1972, though until 2011 only the Catholic Church had government recognition. Despite the recognition of the Protestant Church of Algeria, churches still are required to obtain their own registration.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento 4 ore fa as you can push, for the neck World War III [saudi arabia imperialism]in[Algerian faces 5 years in prison for sharing Christian faith] Algeria was ranked 23rd in the 2012 World Watch List of the 50 countries where it is most difficult to be a Christian. The list cited increasing pressure on Christians, including discrimination by the state and family members. The World Watch List said Islamist groups are becoming more active in their pursuits to influence government and are monitoring the activities of Christians.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    [Saudi Arabia: imperialism: Syrian Christians targeted for their faith] The streets of Bab Touma, the historial Christian neighborhood of Damascus.(Photo: Eli Showk, under Creative Commons license) Incidents of anti-Christian violence appear to increase as war intensifies. Damascus, November 30 (World Watch Monitor). Wednesday 28th's twin deadly car bombs in the Christian and Druze suburb of Jaramana in the Syrian capital Damascus appeared to target two communities which so far have not joined the uprising against President Bashar al-Assad's government. State media said "terrorists" were behind the blasts, which killed at least 38 and injured at least 83; the government says it is protecting these two minorities from "terrorist extremists". The location was not near any strategic targets such as military or government buildings.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 mesi fa

    [Saudi Arabia: imperialism: Syrian Christians targeted for their faith] However, the area is known for its loyalty to President Assad's government, making it a target for armed opposition groups. No group has yet claimed responsibility. These are not the first attacks in Jaramana to have been blamed on those seeking to overthrow the government. But in the past, the armed opposition has denied any involvement and repeatedly said it is targeting Mr Assad's forces and not minority groups. Syria appears to be heading towards deepening breakdown, with sectarian fragmentation likened to its neighbour Lebanon's civil war. Inevitably, Christians have been caught up in the chaos over the past months, as we report here - starting with a Syrian Orthodox priest who was deliberately killed.

    [Saudi Arabia: imperialism: Syrian Christians targeted for their faith] In an act of courage 43 year old Father Fadi Haddad set off by car to negotiate the release of one of his parishioners, who had been kidnapped. A week later, it became clear that the parish priest from Qatana, some 20 kilometers south-west of Damascus, had paid the highest price. On Oct. 25th, his lifeless and mutilated body was found on the side of a road. Qatana had been terrorized by radical fighters, locals told Catholic Charity Aid to the Church in Need (ACN). "'Extremists went through the streets shouting 'Alawites to the grave, Christians to Beirut'. They want to kick us out". A pastor who often provided Haddad with Bibles and who met him a few days before he was kidnapped told us 'Father Fadi's superiors had asked him why he kept traveling back and forth between Qatana and Damascus. He responded: 'I cannot not serve Jesus, I need to help people, that is why I have to move around.'

    [Saudi Arabia: imperialism: Syrian Christians targeted for their faith] Christians in Syria say the particularly gruesome death of Father Fadi - his eyes had been gouged out - marks a turning point for them. Before, Christians were caught up in the war in the same way as Kurds, Druze, and all other ethnic groups. Also, a part of the Christian community in Syria has been actively supporting President Assad, thus being an actor in the civil war. But some Syrian Christians say a series of incidents recently points to a trend of violence against Christian civilians, including priests. Particularly worrying, they say, is the growing presence of foreign radical Islamic fighters in the country, and the many Islamist brigades within the opposition Free Syrian Army.

    [Saudi rabia: imperialism: Syrian Christians targeted for their faith] Yet there is fear of government forces as well. On Nov. 14, four missiles struck the Christian village of Tel Nasri in northeast Syria. St. Mary's Church was severely damaged, as were many houses. As the Assyrian International News Agency reports, a 14-year old boy was killed and many were wounded, apparently by Assad's fighter planes, though that is not confirmed. Before that, on Oct. 21st, a car bomb exploded near the gate of Bab Touma, the historical Christian neighbourhood in Damascus. The car was parked next to two churches, a Maronite and a Latin church in Bab Touma street, which emerges into 'the straight street' mentioned in the Bible. The explosive detonated at a time when local Christians were heading to church for Sunday Mass. At least 10 people were killed and more than 16 injured.

    [Saudi Arabia: imperialism: Syrian Christians targeted for their faith] While the nearby police station may have been the target, the timing of the explosion meant that churchgoers would be hurt. Also, another bomb is said to have been found before it detonated near two churches in the residential district. The two churches were warned and they told all their parishioners to go home, in case the authorities were unsuccessful in disabling the bomb. A month before this week's twin car bombs, on Oct. 29, a bomb in Jaramana killed 11 people and wounded 69. Except for one victim, all belonged to the Christian part of the population. On Sep. 3rd a car explosive took the lives of at least 5 residents of the same locality. A clear distinction is often hard to make between violence specifically aimed at Christians on the one hand, and on the other hand the reality of war which Christians,
  



















theyearinreview

YouTube Rewind 2012 

@Rothschild 666 IMF Baal FED Marduk BCE, NWO, god owl: JabullOn: at Bohemian Grove --- come, tu vuoi uccidere me, il tuo Re di Israele? lol. ingrato! io non prendo, neanche: in considerazione, la eventuale uccisione: di: Obama, o di un altro dei politici, di tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, perché, sono tutti i tuoi burattini! ma, se tu uccidi, il Presidente della: CINA, o della RUSSIA, poi, un altro: potrà prendere il suo posto.. imbecille, ma, se tu uccidi me, chi altro potrebbe prendere il mio posto? non sai tu, che, se io muoio?, anche, voi morirete certamente... 


World Watch List 2013:

Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.

Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.
In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.
North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.

Click countries below to view profiles of the top 10

  1. North Korea
  2. Saudi Arabia
  3. Afghanistan
  4. Iraq
  5. Somalia
  6. Maldives
  7. Mali
  8. Iran
  9. Yemen
  10. Eritrea
See More Country Profiles
06/28/2013 INDIA Uttarakhand floods: God not to blame for natural disasters, says priesté[only of sinners is blame] Catholics in Mumbai attend a novena for Hindu pilgrims, affected by floods, in Uttarakhand. Fr Savio de Sales, who organised the event, stresses the importance of the protection of creation on the part of all men. For him, "the world is mired in a swamp of secularism, relativism and religious indifference. The Word of God, teaches us to love our enemies, to do good to those who persecute us, to offer compassion, kindness and forgiveness." Mumbai (AsiaNews) - "Let us thank the Lord for all the corporal and spiritual graces granted to hundreds of thousands of pilgrims in this holy place," said Fr Savio de Sales, director of the Pontifical Mission Societies --ANSWER -- 06/28/2013 VATICAN Pope: God "always chooses how and when, to ENTER our lives" -- ANSWER -- ok, fate i bravi ragazzi, o, vi faccio affogare nella merda!

[non solo le circostanze: offrono: ogni attenuante, ma, denunciano: anche, la grave situazione, della insicurezza, anarchia e precarietà, derive corruttive e criminali, in cui i massoni bildenberg del FMI, tutti ladri del signoraggio bancario, ed i bestemmiatori della Costituzione, hanno fatto (tutte le stesse condizioni politiche, che i demo-pluto-giudaico-massoni, farisei, Illuminati S.p.A. FED ECB) hanno già realizzato, prima della ascesa delle dittature nazista, comunista, e fascista, ed anche questa volta, il vero obiettivo è colpire gli ebrei in tutto il mondo.] [Frasi razziste su Fb, estromessa da Pd. Ma per consigliera Prato non è espulsione, perché non è tesserata da 2011. 28 giugno, 22:09 ] Prato, 20 giugno 2013 - "Che città di m... è questa. Extracomunitari ladri st.. dovete morire subito". Parole durissime, specie, se pronunciate, anzi scritte, da un esponente della segreteria del Pd.

[not only the circumstances: they offer: mitigating, but denounce: also, the serious situation of insecurity, anarchy, corrupt and criminal tendencies, in which the Masons Bildenberg of the IMF[Fondo monetario internazionale], all thieves of the bank seigniorage, and the blasphemers of the Constitution, they did (all of the same political conditions, that the demo-pluto-Judeo-Masonic Pharisees Illuminati SpA FED ECB NWO 666) have already made ​​before the arise Nazi dictatorships, communist, fascist, and this time, the real goal is hit, again Jews all over the world.] [Phrases racist on Fb, ousted from the Democratic Party. Councillor Prato. June 28, 22:09] Parole che, non è bastato cancellare: dal profilo Facebook: dopo pochi minuti. L'immagine del sito: con il testo è stata diffusa: stamani da Notizie di Prato ed è divampata: la polemica.

[no sólo las circunstancias: se ofrecen: atenuantes, pero denuncia: también, la grave situación de inseguridad, la anarquía, las tendencias corruptas y criminales, en los que los masones Bildenberg del [Fondo Monetario Internacional FMI], todos los ladrones del gbankin señoreaje, y los blasfemos de la Constitución, lo hicieron (todas las mismas condiciones políticas, que la demo-pluto-judeo-masónica fariseos BCE FED NWO Illuminati SpA 666) ya han hecho surgir antes de las dictaduras nazi, comunista, fascista, y esta vez, el verdadero objetivo es alcanzado, una vez más Judios en todo el mundo.] [Frases racistas en Fb, expulsado del Partido Demócrata. Concejal Prato. 28 de junio de 22:09] Marini, pur dispiaciuta per le espressioni usate, e spiega che queste non erano detatte da sentimenti di natura razzista: "Avrei scritto ladro italiano se lo fosse stato.

 Il problema è che non siamo più sicuri non solo in strada ma ora nemmeno nelle nostre case, che un uomo è entrato alle dieci di sera in un appartamento dove c'erano tre persone e avrebbe potuto succedere di tutto". Marini è convinta che il suo stesso partito il Pd abbia tenuto "un atteggiamento morbido nei confronti della sicurezza e dell'immigrazione, che restano temi fortemente legati fra loro". "Evidentemente, gli esponenti del Pd devono essere toccati sul personale per rendersi conto che il problema dell'immigrazione nel nostro Paese e, in particolar modo a Prato, va affrontato senza ipocrisie", commenta Claudio Morganti, europarlamentare indipendente dell'Eld. "Il gesto è da condannare ma l'immigrazione è diventata un problema". --@PD [complici degli ILLUMINATI]--- bravi, voi regalate voi, un atro politico alla Lega Nord


Rothschild 666 IMF-NWO, 187AUDIOHOSTEM has posted a comment, 10 hours ago: "Dear kingIsraelUniusREI: [Join U.S.]. I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol>;-)" --- ANSWER - nasty piece of shit, why you waited so many years, for to have to could bribe me? What i do, for myself, now, of $ 200 million, in your city underground, city of aliens and satanists, cannibals like you, because, you shall ye reconcile with the atomic fire: the entire surface of the planet? 
@ to all religions of the world - about, the greatest theologian:of the History of Human Gender: that is, Pope Benedict XVI, of course, 1. it is not, of sminure, corrupt, damage, all sacred traditions, of all religions, or, 2. even worse, to make apostasy .. but, to use his theological competence to lead to evolution, theology (which Islamists and Pharisees, etc. .. have castrated), so that, all religions, do not perceive more, reciprocally, as a potential threat, but , like the fingers, the only hand of God, because, in truth, no religion can be salvific (in itself), to of out: of a personal experience, and personal relationship, of all people: and of any person, with God: JHWH of Abraham, directly .. that's why, my Jewish Temple: It is imperative

CustodeDellaFede - I have never been: a prophet, and he is cursed, who says it.. I only, credited the prophecies, already stated by others. A short novitiate (like that of St. Paul after his conversion) may be valid only if above, for a lifetime, has been a minister of God, and if you've been governed by a spiritual master (as , Paul had been a disciple of Gamaliel), hence, your mind has fallen under the control of demons, and why, with schizophrenic conclusion for bad doctrines, you can become a potential threat, as every Islamist fundamentalist religious in world .. you're wasting in the worst way, the short time of earthly life. your spiritual presumption, that is ruining your psychological balance


@king Saudi Arabia -- the Kingdom of Palestine:is the entire Middle East, too: is all the Arab League, that is, a confederation of nations! the destruction of the Sharia does not mean opening a glimmer of immorality or anarchy, because I am always a biblical fundamentalist, but, it is essential, inevitable that theology must be more advanced in all religions, starting with the Christian religion .. In fact, Christians did not understand that as children of Abraham they are Jews. il Regno di Palestina: è tutto il Medio Oriente, anche: tutta la Lega Araba, cioè, una confederazione: di Nazioni! la distruzione della Sharia non significa aprire uno spiraglio alla immoralità o alla anarchia, perché io sono sempre un fondamentalista biblico, ma, è indispensabile, inevitabile che la teologia deve essere più evoluta in tutte le religioni, ad iniziare dalla religione cristiana.. infatti, i cristiani non hanno capito che come figli di Abramo anche loro sono ebrei.

@ Cannibal Rothschild IMF 666 NWO - I must explain to you: something important: so that you will understand, for the first time in your life, something about God: YHWH. if you believe that, I am a servant? Besides, you lose: the tip money, and, I can never give: they do nothing for you, of important! but if thou believe, with all your faith, the maximum you can believe, about, Unius REI? then, you'll understand, for the first time: what it means to be a happy man! because both me, that, God? We are like two mirrors! Even Lucifer was a mirror, of the glory of God, but, he has betrayed, fell: never again will raise!, And, I have taken his place, now! so if you want to live? you can live: yet again, along with your people of the Jews, if, is true that you belong to them, really .. but, if you do not come from me, this will be the test, demonstration, that, just you: you are the real enemy of the Jews!


Sabato, 29 Giugno 2013  [Giovanni Palatucci: eroe o aguzzino? è la demonizzazione, seguita dallo sciacallaggio, che, hanno un pericoloso, fondamento ideologico: nella comunità ebraica mondiale (la fonte di ogni nazismo)! è arrivato il momento: per gli ebrei: di interrogarsi sugli Illuminati del FMI, e sul talmud satanico, perché, è soltanto, questa: la maledizione: che: separa, ancora, aggi: ebrei: e cristiani. ] di  Roberto Malini [dazebaonews]. MILANO - In questi giorni raccolgo opinioni sul caso Palatucci da parte di studiosi e testimoni della Shoah che sono anche miei cari amici, come Thomas Gazit e Wolf Murmelstein. Quest'ultimo mi scrive: "In quell'epoca solo persone ritenute affidabili dal regime nazifascista potevano aiutare, ma non potevano fare pubblicità delle proprie azioni o lasciare documentazione burocraticamente perfetta.

[John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Nel Settembre 1944. l'Unione dei Rabbini Ortodossi di USA e Canada: ha preso l'iniziativa giusta di contattare il Consigliere Federale Svizzero Jeam Marie MUSY, noto per aver buoni contatti nel III° Reich. Non ha potuto fare molto ma, secondo me, se non ci fossero stati i suoi tentativi, Terezin pure sarebbe stato liquidato, ecc. ecc. Era un tentativo che avrebbe dovuto fare, già prima Riegner del Congresso Mondiale Ebraico.

[John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Schindler, ha potuto aiutare, un gruppo proprio perché iscritto al partito nazista e ottimo camerata, di bevute, con quella gentaccia; nel film c'è la scena dove dice che 'è pericoloso se si dice, in giro che da lui si sta bene', appunto era necessario il segreto assoluto. Poi ci sono i casi di aiuti indiretti: A Vienna il Prof. Victor Christian (aveva il grado di Maggiore SS, ed era, Pro-Rettore dell'Università) facendo valere le qualifiche scientifiche di Benjamin Murmelstein gli ha, indirettamente, fatto avere l'incarico di dirigere a Terezin la catalogazione di circa sessantamila libri razziati nelle biblioteche ebraiche.

[John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Era un aiuto indiretto, inconsapevole, che ha contribuito alla salvezza sia nostra personale che di altri che sapevano giusto lavorare su questi libri. Nel 1940 era grande impegno dei dirigenti ebrei italiani di ottenere che i profughi non venissero espulsi - riconsegnati alla Gestapo - ma mandati in internamento da qualche parte in Italia. Quei funzionari di polizia che hanno disobbedito all'ordine di espellere i profughi erranti mandandoli, invece, in qualche comune dell'Italia del Sud hanno dei meriti, che,

[John Palatucci: héros ou tyran? est la diabolisation, suivie de pillages, qui ont un fondement idéologique dangereuse: dans la communauté juive dans le monde (la source de toute nazisme)! le temps est venu: pour les Juifs à s'interroger sur les Illuminati du FMI, et le satanique Talmud, parce que c'est seulement ceci: la malédiction que: séparation, encore: les juifs et les chrétiens. ] certamente, non potevano documentare: con cura notarile". Comprendo perfettamente questa posizione. è difficile, a posteriori, ricostruire l'operato di un funzionario pubblico che operasse dall'interno delle istituzioni nazifasciste per sottrarre alla più efficiente macchina di morte di tutti i tempi quante più possibili vittime designate. Lasciare scritti, documenti, evidenze e testimonianze di tale "tradimento" avrebbe significato l'arresto, la deportazione o anche l'esecuzione seduta stante, per quel "Giusto".

[ג'ון Palatucci: גיבור או רודן? היא דמוניזציה, ואחרי ביזה, שבו יש תשתית רעיונית מסוכנת: בקהילה היהודי ברחבי העולם (מקור כל הנאציזם)! הגיע הזמן: על היהודים לתהות על האילומינטי של קרן המטבע הבינלאומית, ובתלמוד השטני, כי זה רק זה: הקללה: ש: הפרדה, ובכל זאת: יהודים ונוצרים. ]Fra i due poli, ci sono anche persone: di buona volontà: che, pur non essendo animate costantemente: dal fuoco del coraggio e della dedizione al prossimo, cercano di seguire la propria coscienza, quando possibile.

[יוחנן פּאַלאַטוקסי: העלד אָדער טייראַנט? איז די דימאַנאַזיישאַן, נאכגעגאנגען דורך לוטינג, וואָס האָבן אַ געפערלעך אידעישע יסוד: אין די אידישע קהל ווערלדווייד (דער מקור פון אַלע נאציזם)! די צייַט האט קומען: פֿאַר די אידן צו ווונדער וועגן די יללומינאַטי פון די ימף, און די סאַטאַניק גמרא, ווייַל עס איז בלויז דאָס: די קללה: אַז: סעפּערייטינג, נאָך: יידן און קריסטן. ] Forse la verità, nel caso di Palatucci, si trova nelle stesse parole del questore, che: definì il proprio operato, in una lettera ai genitori, con parole sobrie: "Ho la possibilità di fare un poco, di bene e i beneficiati da me, sono assai riconoscenti. Nel complesso, riscontro molte simpatie. Di me, non ho altro di speciale da comunicare".


@ Jewish Community World --- if, 1. to continue to do the serial killer of innocent Christians, and exploit: all dhimmis, until the extinction, and, 2. not: to respond to my articles, 3. conquer the world to sharia, imperialism: worldwide caliphate, 4. the King of Saudi Arabia, he pretends to be dead? then, just him, is the demonstration that the Talmud, is right when he says, "the goyim are animals in human form" [but he is not the example that we must take]

@ Jewish World Community --- but, if we consider, as, most of you: you are rich and super-rich (and you control: any monopoly), while, on the contrary, most of us goyim , we are poor or super poor .. if you do not want to believe that the Talmud is as sacred as the Koran, then, we must recognize that, Hitler and Mussolini, they were right when they spoke of conspiracy: demo-pluto-Judeo-Mason, who is the current, Nazi regime IMF- 322 -NWO 666 masonic system.
@ Jewish World Community --- I want to make a contract: with all of you! if you succeed (in a month) to get: that, THE BIG: asshole: the King of Saudi Arabia, to give you, a part of his desert: and Egyptian desert? .. then, well, I leave you spend: all your money, that you have stolen from the peoples! otherwise, I will collapse the IMF, between, a month, if you do not want to be: too happy to see, like, Rothschild: for do not die: his, IMF, make blows:to this nuclear world war: why: there is no more: a mathematics which: can hold swollen: again, for a long time: all derivatives: and all the bubbles  financial!

June 29, relating to forced withdrawals: of: current accounts and bank deposits.'' It is not the first time that the Minister of Economy, Fabrizio Saccomanni, installed from less: 2 months, is forced: to deny. Hypothesis that: already circulated a few weeks ago, on Web sites, today relaunched, in the columns of 'Free': by Maurizio Belpietro who writes: "here comes the mother of all solutions, ie, the deadly weapon to: the middle class, ie, the compulsory levy: current accounts.'' - ANSWER - why do, this useless terrorism? those who have some reasonable rents, and money store total, 300,000 €, what he does: he, more money, if, then, he did not, either, productive activities to be financed? must therefore be amputated, all over the world, all the excess capital: of, € 300,000, if not want: even lose your life in world War, that, IMF[ Fondo monetario internazional] will be forced to do.

TEHRAN, June 29 - Iranian President-elect, Hassan Rohani, said that his government will adopt: a policy 1. '' construction of understanding with the world'' and, 2. will defend ''' all rights in Iran.'' '' The moderation, do not, it means in foreign policy: surrender or fight. It means understanding a constructive and effective with the world,'' said Rohani on TV. '' In a speech moderate realism is a basic principle, 3. taking into account the values ​​and ideals of the Islamic Republic,'' he added. - ANSWER - really? 1, you will also build understanding with me? 2. will defend the rights of Iranian Christians, too? 3. you have to keep: account, values ​​and ideals, for your Christians, too? - ANSWER --- because, otherwise, you track into the abyss of destruction, too, also: other international criminal: like you. ie, king: of Saudi Arabia, with you. of course.

["must be removed: this ANSA news: where I read it ..]]. TEL AVIV - Prime Minister Benyamin Netanyahu would be willing: to withdraw from most: 90% of the Occupied Territories, and to leave numerous colonies in the area if they were satisfied: Israeli demands on safety. Writes - the eve of the arrival: the U.S. secretary of state: 322 John Kerry - the Haaretz newspaper, citing an unnamed source. - ANSWER - it is because the world has denied: a homeland to the Jews, that, the Jews: have denied: a homeland: the world.. then: Benyamin Netanyahu, can also promise: the moon in the well, because, he is sure, that the Arab League, never give up, Sharia law to recognize Israel, then, the Palestinians and the human race, is that right , which, being exterminated all together.. but this ugly story? (certainly there is no hope: for: Iran and Saudi Arabia) no one: can know how it will end for him!