Jewish World Community popular referendum

187AUDIOHOSTEM  Dear [M]uslim, [J]ew, [C]hristian, [G]entile: [An Attack On Anyone Is An Attack On All Of You] [HEATHEN = UNCLE SAM]
Obama's syrian moderate terrorist

UFuckWithWrongPerson said: "666 Amen, I am employment with Satan, UniusRei1 And UniusRei2 be Terminated" ] [ ANSWER ] CIA DATAGATE, UFuckWithWrongPerson (IE, IhateNewLayout) - 1. why do you not tell us, all the words, full of love, that Satan said to you? 2. as has been the history of your vocation satanic, to save, the U.S. through the CIA IN 11-09? 3. as, a hero of Satan like you, he fought against Saddam? 4. my ministry political universal, need not, of my sites, and no even, of my useless life, because it is pure Holy Spirit! -- 1. perché, tu non racconti a noi, tutte le parole, piene di amore, che, satana ha detto a te? 2. come è stata la storia, della tua vocazione satanica, per salvare, gli USA attraverso la CIA dell'11-09? 3. come, un eroe di satana come te, ha lottato, contro, Saddam? 4. il mio ministero politico, non ha bisogno, dei miei siti, e neanche, della mia vita inutile, perché, è puro Spirito Santo!
Obama's syrian moderate terrorist

187AUDIOHOSTEM said:" DIE! " //// BURN Satana! 666 187audioHostem -- "DIE TO ME? WHY? I'm a beautiful man!" said ShoahTolosaVsIMFnaz

"Inoltre hanno discusso la situazione in Ucraina, soprattutto nel contesto dell'attuazione del pacchetto di misure degli accordi di Minsk del 12 febbraio 2015": [OK! negli accordi di Minsk, è prescritto che le forze di sicurezza di Kiev debbano minano i territori del Donbass? la MERKEL cosa ha detto? ] http://it.sputniknews.com/politica/20160214/2091895/USA-Russia-Diplomazia.html#ixzz4092LKBpe
Obama's syrian moderate terrorist

Boston Globe: USA devono ammettere che la Russia ha ragione sulla Siria,  14.02.2016(Mosca aveva messo in guardia dalle conseguenze dell'intervento USA in Afghanistan e in Iraq e le sue previsioni si sono avverate. Nel conflitto siriano la Russia ancora una volta si è rivelata più lungimirante degli Stati Uniti. Washington dovrebbe riconoscere la convergenza degli interessi con la Russia e sostenere la strategia di Mosca in Siria. La strategia russa per la soluzione del conflitto siriano è più elaborata rispetto a quella degli Stati Uniti, ha scritto in un articolo per il "Boston Globe" il noto giornalista americano Stephen Kinzer, collaboratore dell'Istituto di Relazioni Internazionali "Watson" della Brown University. La politica di Washington verso la Siria sin dall'inizio non era corretta. Prendendo la posizione a sostegno del rovesciamento del presidente Bashar Assad, gli Stati Uniti hanno sostanzialmente negato ogni possibilità al dialogo tra il governo e l'opposizione ed hanno contribuito all'inasprimento del conflitto nel Paese, scrive l'analista. Allo stesso tempo il rovesciamento di Assad in Siria avrebbe creato un "vuoto catastrofico" che sarebbe stato colmato dai rappresentanti delle organizzazioni terroristiche e fondamentaliste islamiche. Consapevole di questa minaccia, la Russia sta cercando di impedire la sconfitta delle truppe governative, scrive Kinzer. A suo avviso gli Stati Uniti dovrebbero seguire questa linea. "Il nostro Paese sarebbe molto più sicuro e avrebbe potuto contribuire all'instaurazione della stabilità nel mondo se in passato avessimo seguito la Russia in politica estera," — ritiene l'autore dell'articolo. Ha inoltre ricordato le conseguenze dell'intervento USA in Afghanistan e in Iraq. "In entrambi i casi la Russia aveva ragione, Riguardo la Siria ha avuto ragione per la terza volta,", — si evidenzia nell'articolo. Washington dovrebbe riconoscere la convergenza di interessi con la Russia e sostenere la sua strategia siriana, altrimenti lo spargimento di sangue nella regione continuerà, conclude Kinzer.
Allo stesso tempo, a suo parere, il no alla collaborazione potrebbe causare più danni agli Stati Uniti che alla Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2091615/Afghanistan-Iraq-Pace-Geopolitica-Assad.html#ixzz4091Z9Mdi
Obama's syrian moderate terrorist

IO HO SENTITO UNO CHE DETTO: "Jens Stoltenberg è una testa di ca**o!" NO! LUI è INTELLIGENTE, LUI è SOLTANTO UN MASSONE, ED I MASSONI NON SI SOTTOMETTONO AI POLITICI EUROPEI!
Obama's syrian moderate terrorist

Filorussi di Donetsk accusano: forze sicurezza di Kiev minano i territori del Donbass ] QUANDO MERKEL E MOGHERINI HANNO PRESO QUESTA DECISIONE NELLA NATO? [ 14.02.2016 Continuando a minare i territori del Donbass, le forze di sicurezza ucraine stanno cercando di isolare le zone non controllate da Kiev, fanno sapere dal ministero della Difesa dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk (DNR). Le forze di sicurezza ucraine continuano a minare le zone in cui è più alto il rischio di colpire la popolazione civile, segnala il ministero della Difesa dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk riferendosi ai dati raccolti dalle proprie forze di ricognizione. "Le unità di ricognizione della DNR continuano a registrare il minamento delle forze punitive ucraine direttamente contro la popolazione civile. Ad esempio nei pressi del villaggio di Luganskoye (7,5 chilometri dalla linea di contatto) sono state minate le strade attorno al centro abitato, mettendo a rischio la vita della popolazione civile con grave violazione della Convenzione di Ginevra," — si afferma nel comunicato.
Il ministero ha osservato che queste azioni hanno lo scopo di isolare i centri non controllati dalle forze di sicurezza di Kiev, così come "prendere il controllo di tutti i canali delle forniture di contrabbando nel Donbass.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2091303/Ucraina-DNR-Civili-Contrabbando.html#ixzz408zo7oKs
Obama's syrian moderate terrorist

1. FORSE voi non credete di essere arrivati ancora ad un bivio, 2. forse, voi non sentite ancora il cappio alla gola, ma, 3. io non credo che voi dobbiate aspettare molto ancora, per fare questa esperienza emozionante! 4. e la guerra mondiale sarà come un diluvio universale, 5. e voi non avere ancora un ARCA di NOé per galleggiare nello spazio cosmico: insieme agli alieni GMOS che sono demoni creati dai farisei, 6. e per fuggire da questo pianeta, che, 7. è stato maleficato dai farisei massoni salafiti!
Obama's syrian moderate terrorist

GIUDICARE TUTTO QUELLO CHE ESISTE NEL MONDO è MOLTO SEMPLICE: "tutto è per Cristo, OPPURE, tutto è contro Cristo!" ED ADESSO SAPETE ANCHE VOI, PERCHé STATE PER MORIRE COME BESTIE!
Obama's syrian moderate terrorist

non ha importanza quanto possano sembrare gentili gli: islamici farisei salafiti GENDER massoni satanisti: SONO SEMPRE DEI CRIMINALI LETALI!
Obama's syrian moderate terrorist

ho trovato un commento di Synnek1 (il ex-Direttore GENERALE di youtube, il super sacerdote di satana del NWO, che è stato licenziato, per colpa mia ) che. lui mi dava dell'handicappato e diceva che, lui avrebbe vinto contro di me: "MA NON SEMBRAVA MOLTO CONVINTO DI QUELLO CHE DICEVA, ANCHE PERCHé, IO NON SONO hANDICAPPATO, DATO che, QUELLO CHE HA SCLERATO ED HA DOVUTO ABBANDONARE YOUTUBE è STATO LUI!"
Obama's syrian moderate terrorist

è una Atlantica e massonica agonia di Israele inevitabile
Obama's syrian moderate terrorist

e chi pensa che io ho una compulsione che non mi farà mai uscire da internet? lui è uno scemo! io sto soltanto finendo di fare un lavoro! IO NON HO BISOGNO DI INTERNET!
Obama's syrian moderate terrorist

io manterrò la mia posizione presso il Trono di Dio nel Tempio Ebraico CELESTE, la mia casa, e voi morirete, perché SATANA non può reggere la mia pressione!
Obama's syrian moderate terrorist

affermativo: IO SONO MOLTO DI PIù DI UNA ENTITà METAFISICA! quello che per voi è interessante è che, IO SONO UNA AZIONE POLITICA INVINCIBILE ALL'INTERNO DI QUESTE CATEGORIE SPAZIO TEMPORALI!
Obama's syrian moderate terrorist

http://cdn1.img.it.sputniknews.com/images/168/63/1686320.jpg DA QUESTA CARTINA SIGNIFICA UNA SOLA COSA .. il sistema massonico Bildenberg Rothschild aveva deciso di fare la guerra mondiale contro la Russia e la CINA, molti decenni fa!
Obama's syrian moderate terrorist

del GENOCIDIO dei CURDI tutta la NATO è complice!  E I MERCENARI DI CIA ERGOGAN E SALMAN IN SIRIA E IRAQ, CHI HANNO RISPARMIATO AL GENOCIDIO? Erdogan continua a reprimere i curdi. In Turchia la questione curda è tornata prepotentemente alla ribalta, con le massicce rivolte popolari sia a Diyarbakir (Amed) la capitale del Kurdistan, sia nelle altre città del Kurdistan della Turchia. E come sempre la reazione dell' esercito turco è stata una violenta repressione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2091121/Grushko-Monaco-Europa-Difesa-Sicurezza.html#ixzz408bI3yTn
Obama's syrian moderate terrorist

http://cdn1.img.it.sputniknews.com/images/168/63/1686320.jpg DUBITO CHE DA QUESTA CARTINA, qualcuno possa dedure una azione aggressiva della RUSSIA! La Russia promette una reazione alla strategia militare della NATO: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2091121/Grushko-Monaco-Europa-Difesa-Sicurezza.html#ixzz408aQ8CeC
Obama's syrian moderate terrorist

e PERCHé NOI e i NOSTRI FIGLI DOVREBBERO MORIRE PER LA NATO, CHE è UN CRIMINE SCHIFRENICO DI PARANOIDI, sistema Bildenbeg Regime di MASSONI D'Alema DELITTI E CALUNNIE? NON VI BASTA di AVERCI RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, E con esso rubato anche LA SOVRANITà POLITICA, CHE ORA VOLETE FARCI MORIRE CONTRO LA RUSSIA ANCHE? Medvedev a Sputnik, "la NATO demonizza la Russia per cancellare i suoi errori". 12.02.2016( Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ritiene che i Paesi della NATO traggano vantaggi politici dal confronto con Mosca, dal momento che è più facile demonizzare la Russia piuttosto che riconoscere i problemi nel sistema della sicurezza dell'Europa. "A mio parere le controparti occidentali della NATO semplicemente traggono benefici politici dal confronto. E' più facile demonizzare la Russia e scaricare su di essa gli attuali problemi, piuttosto che riconoscere le gravi carenze che esistono nel sistema della sicurezza dell'Europa. E allo stesso modo riconoscere la propria parte di responsabilità della crisi attuale", — ha detto Medvedev in un'intervista con l'agenzia internazionale "Sputnik". Ha ricordato le decisioni prese dalla NATO negli ultimi anni, tra cui l'avanzamento verso Est e la creazione del sistema globale di difesa missilistica in Europa. "Ogni volta l'Alleanza Atlantica ha rifiutato di prendere in considerazione le nostre preoccupazioni in merito alla propria sicurezza. Non parlo delle recenti dichiarazioni dei vertici del blocco NATO. Sembra che per il mondo non esista una minaccia peggiore della Russia. Siamo persino stati paragonati ai combattenti del Daesh", — ha osservato il capo del governo russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160212/2079255/Geopolitica-difesa-sicurezza.html#ixzz408YlxO6W
Obama's syrian moderate terrorist

COME FA IL BUE A DIRE "CORNUTO" AL ASINO? LA SUA SHARIA è PARI A ISIS GENOCIDIO! LA SUA SHARIA: è LA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO, E CHE: IN SIRIA questo è STATO DIMOSTRATO, i suoi uomini hanno fatto il genocidio di tutti i non salafiti.. e TUTTO QUESTO non è tutto: IL SUO ERDOGAN HA COMPRATO IL PETROLIO DA ISIS per anni li ha finanziati! IL NAZISMO DEI SALAFITI SAUDITI? è IL PEGGIORE NAZISMO e genocidio della STORIA del genere umano! e LUI NON HA TITOLO A PARLARE COSì! Sullo sfondo dei successi dell'offensiva dell'esercito siriano, il ministro degli Esteri dell'Arabia Saudita Adel al-Jubeir ha dichiarato di ritenere plausibile la deposizione con l'uso della forza del presidente siriano Assad. In un'intervista con la CNN, il capo della diplomazia di Riyadh ha affermato che Assad "senza dubbio e in ogni caso lascerà la presidenza. — O si dimetterà, o verrà deposto con la forza". "Insistiamo su una soluzione politico-diplomatica della crisi siriana, ma se tutto finirà in un vicolo cieco, la colpa sarà solo dell'insolente regime di Assad e dei suoi alleati e in questo caso non ci sarà altra scelta che una soluzione militare al problema," — ha chiarito al-Jubeir: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2090190/Germania-Turchia-ArabiaSaudita-Daesh-Terrorismo-Opposizione.html#ixzz408X1bQ3p
Obama's syrian moderate terrorist

a Donald Trump parere? Bush "difende gli interessi delle lobby."  E CHE INTERESSE AVRANNO LE LOBBY SPA FED, CON UN PIANETA TOTALMENTE DISTRUTTO DALLA GUERRA MONDIALE (CINA e Russia non possono essere sconfitte! ) TUTTI DOBBIAMO SOSTENERE TRUMP: SANTI E FIGLI DI PUTTANA: TUTTI dobbiamo SOSTENERE TRUMP SENZA ESITAZIONI! La Russia può essere alleata degli USA? Lite tra Trump e Jeb Bush durante dibattito tv, 14.02.2016 (Il candidato alla Casa Bianca Donald Trump ha affermato che gli Stati Uniti stanno spendendo miliardi di dollari in Siria per sostenere persone di cui non si sa nulla, piuttosto che cooperare con la Russia. Il miliardario americano Donald Trump e l'ex governatore della Florida Jeb Bush hanno avuto un duro scambio di opinioni durante un dibattito televisivo discutendo della possibilità che, la Russia possa diventare un alleato degli Stati Uniti. "E' assolutamente sbagliato sostenere che, la Russia possa trovarsi dalla parte giusta nel conflitto in Siria," — ha detto il governatore della Florida Jeb Bush nel corso di un dibattito televisivo con gli altri candidati alla Casa Bianca del Partito Repubblicano. "Putin non può essere un alleato degli Stati Uniti, tutto il mondo sa che lui sta attaccando le truppe che sosteniamo," — ha dichiarato Jeb Bush. Rispondendo alle dichiarazioni del suo rivale, Trump ha detto che "Jeb non ha assolutamente ragione". A suo parere Bush "difende gli interessi delle lobby." Trump si è espresso per la cooperazione con la Russia. Ha inoltre osservato che gli americani "devono capire con chi stiamo combattendo, per chi stiamo combattendo e quello che stiamo facendo." Secondo Trump, "in Siria, stiamo spendendo miliardi e miliardi di dollari per sostenere persone di cui non abbiamo la più pallida idea di chi siano." Il pubblico ha accolto le parole di Bush con applausi entusiastici, mentre ha suscitato reazioni negative l'intervento di Trump. In precedenza il candidato repubblicano Trump aveva annunciato di essere disposto a rafforzare i legami di cooperazione con la Russia. Il presidente russo Vladimir Putin aveva apprezzato queste parole, definendo Trump "il leader assoluto della corsa presidenziale.": http://it.sputniknews.com/politica/20160214/2090777/Cooperazione-Siria-CasaBianca-Repubblicani.html#ixzz408U1L87u
Obama's syrian moderate terrorist

ma che cristiani sono questi: Merkel Pravy Sector, che prendono le armi per andare a sterminare i russofoni e per calunniare la Russia di invasione militare? qundo Cristo verrà non li riconoscerà! NO! LA RUSSIA HA SOLTANTO IMPEDITO A LORO, soltanto, DI poter REALIZZARE UN GENOCIDIO! Traditi da Vaticano: Chiesa greco-cattolica ucraina critica incontro tra Papa e Patriarca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2090514/Invasione-Russia-Siria-ortodossi-cattolici.html#ixzz408SGLBs3
Obama's syrian moderate terrorist

Ambasciata della Russia a Londra rammaricata dalle accuse di Cameron. 14.02.2016 In precedenza durante una cena con il cancelliere tedesco Angela Merkel ad Amburgo, Cameron aveva detto: "In un mondo in cui la Russia invade l'Ucraina, e un Paese fuori controllo come la Corea del Nord che testa armi nucleari, dobbiamo lavorare insieme per affrontare questa aggressione ed utilizzare la nostra forza economica per esercitare pressioni su coloro che hanno infranto le regole e minacciano la sicurezza del nostro popolo." "Lasciano rammaricati le dichiarazioni di David Cameron, che accusa la Russia di invadere l'Ucraina e la paragona con la Corea del Nord, e con il DAESH" — ha commentato l'Ambasciata russa nel suo microblog su Twitter: http://it.sputniknews.com/politica/20160214/2090364/Ucraina-Pyongyang-Nucleare-Merkel.html#ixzz408RC7y7t
Obama's syrian moderate terrorist

comunità ebraica AIPAC: GLOBALISTI NEOCON MASSONI FARISEI SpA: Banche Centrali Truffa mondiale: signoraggio bancario ] FOTTETEVI! COME VIBRA DI PIACERE IL VOSTRO GENDER a SODOMA, QUANDO SATANA ALLAH VI MONTA? dam in gan e spizm na gam
Obama's syrian moderate terrorist

Islam spread in all the world sharia califfato, sharia law nazism ONU: terror coercion and satana
Obama's syrian moderate terrorist

Salman Erdogan sharia ]  Kerry deve imparare a fare lo scemo nella sua proprietà, e non deve fingere di fare il furbo nella proprietà degli altri!
Obama's syrian moderate terrorist

Salman Erdogan sharia ] QUANDO ARRIVERANNO LE BOMBE DEI RUSSI SU DI VOI?
 VOI NON CAPIRETE PIù QUALE è LA BOCCA, E QUALE è IL BUCO DEL CULO!
Obama's syrian moderate terrorist

Netanyahu, tu hai monoculo occhio di lucifero: piramide, torre di Babilonia, SpA FED sulla coscienza, e se tu eri uno scemo? POI TU AVESTI GIà COSTRUITO IL TEMPIO EBRAICO PER FARTI MALEDIRE ANCHE DA JHWH
Obama's syrian moderate terrorist

se, osserviamo quello che l'ISLAM è oggi? poi, dobbiamo ammettere che le CROCIATE erano indispensabili per la propria sopravvivenza! Esse sono fallite perché, al pari degli islamici, il loro metodo era la predazione. ma, oggi al potere stanno i FARISEI AIPAC MASSONI 322 Gufo, tutti CIA NATO, i SATANISTI GENDER a SODOMA, e quindi, ogni concetto di crociata, è soltanto una calunnia degli islamici: sharia: il genocidio lealizzato da ONU! voi porterete il peso e la responsabilità di tutto questo!
Obama's syrian moderate terrorist

Salman Erdogan sharia ] io vi sto aspettando in Siria, e io spero tanto che, voi non dulederete questo nostro appuntamento!
Obama's syrian moderate terrorist

tutte le nostre ragazze occidentali: dai GEnDER DARWIN sono state trasformate in ierodule del NWO, e non pensano che, perdendo la verginità, loro sono profanate nella loro dignità!
Obama's syrian moderate terrorist

Islam ha una MALIGNA reciprocità! Tutte le Moschee del mondo devono essere abbattute!
Obama's syrian moderate terrorist

Benjamin Netanyahu ]  si risente il tuo King Davide, perché tu di lui hai fatto un massone!
Obama's syrian moderate terrorist

Benjamin Netanyahu ] e questo è il vero motivo perché tutti odiano ISRAELE [ MA che cazzo se ne fanno: tutte le scimmie DARWIN: doppia fica: buco del culo sodoma GENDER allah maometto akbar: è un pedofilo poligamo, sharia il nazismo ONU, che, SONO TUTTI GLI ANIMALI CHE, I TUOI FARISEI ENLIGHTENED BANCA SPA ROTHSCHILD DI INGHILTERRA, proprio loro HANNO CREATO? allora, tu Muori in silenzio coglione e non mi dare più fastidio!
Obama's syrian moderate terrorist

Obama tu sei l'uomo più infelice della storia del genere umano, tu nell'inferno passerai per il "custode SCIMMIE sharia al cimitero GENDER SODOMA Allah akbar la bestia di Gigante monoculo Polifemo califfato cazzone nazista saudita: 5miliardi di morti ammazzati"
Obama's syrian moderate terrorist

Obama Gender SCIMMIE allah akbar NWO sharia
Obama's syrian moderate terrorist

begone satana Bush Hillary ] [ esci FUORI Fariseo SpA FED Satana Scimmia Talud Sodoma GENDER PARASSITA USURAIO immondo: padre Bestia delle SpA Banche CENTRALI!
Obama's syrian moderate terrorist

Benjamin Netanyahu ] quando, io ieri ho scritto l'ultimo articolo [ "L'INFERNO è STATO SPALANCATO SULLa TERRA DELLE SCIMMIE SODOMA DARWIN GENDER!" ] voi vi siete fatti tante risate.. MA I TUOI FARISEI SPA FED, HANNO CONVINTO TUTTI, CHE SONO DELLE SCIMMIE GENDER IN SODOMA, PER POTERLI MEGLIO: INGANNARE, SCHIAVIZZARE E DERUBARE!
Obama's syrian moderate terrorist

BUSH 322 KERRY ] ma, se fin'ora con due occhi, tu non sei ancora riuscito a conquistare il mondo califfato NWO, come potresti riuscirci con il monoculo di Allah Polifemo Lucifero sulla punta di un cazzo invisibile piramide SpA FED?
Obama's syrian moderate terrorist

per Poroshenko: 'Non c'é una guerra civile in Ucraina' perché i russofoni nel Donbass che hanno votato in modo plebiscitario per la secessione non esistono! NON RIUSCIRETE A SCRIVERE QUESTE COSE SUI LIBRI DI STORIA, PERCHé PER UN CRIMINALE PAZZO MANIPOLATO DALLA CIA? VOI STATE PER FARE LA GUERRA MONDIALE!
Obama's syrian moderate terrorist

cosa la tua fede di una scimmia Darwin plasma intorno a te? tutto un mondo Sodoma GENDER: pedofilia poligamia bestialismo: tutto sharia intorno a te
Obama's syrian moderate terrorist

il mondo è tutto sbagliato! C'è chi appoggia i nazisti islamici sciiti, e chi appoggia i nazisti islamici sunniti! ORA I DELITTI DEI SUNNITI SONO 100 VOLTE PEGGIORI, MA VENGONO TOLLERATI PERCHé SONO GLI ALLEaTI DELLA NATO! l'Occidente quindi, non può rimproverare nulla ad Assad, che è sempre stato il migliore di tutti loro, ed infatti, nessuno faceva volenza ai cristiani sotto Assad, prima che Obama li sterminasse tutti con i suoi Obama's syrian moderate terrorist! Obama NON POTREBBE MAI FARE LA DEMOCRAZIA O I DIRITTI UMANI IN SIRIA CON I SUOI CANNIBALI Obama's syrian moderate terrorist.
Obama's syrian moderate terrorist

ECCO TUTTO IL MALE CHE LA PIRAMIDE MASSONICA, OCCHIO DI LUCIFERO: il grande fratello SPA FED, HA PIANIFICATO DI FARE AI DANNI DI TUTTI I POPOLI DEL PIANETA: "L'INFERNO è STATO SPALANCATO SULLa TERRA DELLE SCIMMIE SODOMA DARWIN GENDER!" Brutalità polizia sui migranti a Calais. Denuncia umanitaria: ogni settimana almeno 12 feriti
Obama's syrian moderate terrorist

CHI AVEVA DETTO CHE, ANCHE LA TURCHIA, ERA PARTE DI TERRORISTI ISLAMICI, IN QUESTA GUERRA CIVILE DI INVASIONE? ISTANBUL, 13 FEB - I bombardamenti compiuti dall'artiglieria turca contro le postazioni dei curdo-siriani del Pyd nel nord della Siria hanno colpito la zona dell'aeroporto militare di Menagh, nelle campagna a circa 30 km a nord di Aleppo, che era stato conquistato nei giorni scorsi da alcune milizie curde. Lo riportano fonti locali.
Obama's syrian moderate terrorist

E PERCHé I FARISEI SATANISTI MASSONI CAMERON IL DEMONIO, LORO NON FANNO UN ATTACCO DI TERRA IN ARABIA SAUDITA E IN Bahrein? MANAMA, 13 FEB - Cinque anni dopo un'ondata di proteste che chiedeva ampie riforme e che sconvolse il Bahrein, le speranze di un riconoscimento delle responsabilità per le violazioni dei diritti umani passate e presenti sono svanite. Lo ha denunciato Amnesty International alla vigilia del quinto anniversario delle proteste di massa iniziate nel, alle quali le forze di sicurezza del Bahrein risposero con estrema violenza, causando morti e feriti tra i manifestanti. Altre persone morirono in carcere dopo essere state torturate. "Cinque anni dopo la rivolta, in Bahrein si continua a torturare, a eseguire arresti arbitrari e a reprimere con violenza gli attivisti pacifici e chiunque osi criticare il governo - ha dichiarato James Lynch, vicedirettore del programma Medio Oriente e Africa del Nord di Amnesty International - Nonostante le autorità si fossero impegnate a processare i membri delle forze di sicurezza responsabili delle violazioni dei diritti umani nel 2011, la popolazione del Bahrein attende ancora giustizia".
Obama's syrian moderate terrorist

aaah Assad si è impenato in patti che non mantiene? QUALI SONO QUESTI PATTI? VOI VIETE DEI CRIMINALI: CALUNNIATORI INCALLITI, INFATTI, VOI SIETE FARISEI SATANISTI E MASSONI! Se il presidente siriano Assad non terrà fede agli impegni presi e l'Iran e la Russia non lo obbligheranno a fare quanto hanno promesso, la comunità internazionale non starà certamente ferma a guardare come degli scemi: è possibile che ci saranno truppe di terra aggiuntive". Così il segretario di Stato Usa John Kerry in un'intervista a Orient Tv di Dubai, ripresa da Interfax.
Obama's syrian moderate terrorist

e NOI cosa dobbiamo dire? "è LA NATO dei terroristi islamici, CHE STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA! " L’artiglieria turca ha aperto il fuoco contro una base aerea a nord di Aleppo 13.02.2016, L'esercito turco ha sparato colpi di artiglieria contro le posizioni dei combattenti delle forze di autodifesa curde nel territorio della base aerea Minneh di importanza strategica. Lo hanno riferito i media locali. Il canale televisivo "Al-Mayadin" riferisce che i rappresentanti delle forze di autodifesa curde hanno annunciato che l'artiglieria delle forze armate turche ha aperto il fuoco sull'aeroporto militare di Minneh, a nord di Aleppo. "L'artiglieria turca ha aperto il fuoco sulle posizioni dei combattenti delle forze di autodifesa curde nella zona della base aerea Minneh e del villaggio Marinaz a nord di Aleppo" ha detto il rappresentante del comando delle forze di autodifesa curde al canale televisivo. La base aerea di Minneh era stata occupata dal gruppo terroristico "al-Nusra" nel 2013. L'aeroporto ha un'importanza geografica strategica: la base si trova su una strada statale che conduce dal confine turco. Una fonte nella milizia territoriale l'11 febbraio ha comunicato a RIA Novosti che i miliziani sono stati in grado di attaccare la base aerea, e i guerriglieri si sono ritirati verso la Turchia. Ventiquattro ore dopo, l'omonima città è passata sotto il controllo dei curdi. Così, gli stessi miliziani hanno interrotto ai guerriglieri la via di rifornimento che dalla Turchia attraversa la città di confine di Azaz in fondo alla provincia di Aleppo. Sabato è stato reso noto che un gruppo di terroristi ha attaccato una zona residenziale nel centro della città di Aleppo, dove vivono i curdi. Secondo i miliziani, tali azioni rappresentano la reazione di risposta al successo delle forze di autodifesa curde nel nord di Aleppo. Non è la prima volta che l'artiglieria turca bombarda il territorio siriano. Circa una settimana fa, le forze armate turche hanno sparato contro le posizioni dell'esercito siriano nel nord della provincia di Latakia. Uno dei proiettili è esploso nella zona di un centro abitato uccidendo alcuni civili: http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2089967/artiglieria-turca-bombarda-siria.html#ixzz404sDRuzI
Obama's syrian moderate terrorist

Dichiarazione comune di Papa Francesco e del Patriarca Kirill di Mosca e di tutta la Russia
Questo venerdì, al termine dell’incontro di due ore avvenuto in una sala dell’aeroporto dell’Avana dopo quasi mille anni di separazione, papa Francesco e il patriarca Kirill hanno firmato una dichiarazione comune in cui si parla dei cristiani perseguitati con la richiesta alla comunità internazionale di fermare la loro espulsione dai rispettivi Paesi e di porre fine Leggi tutto… http://it.aleteia.org/2016/02/13/dichiarazione-comune-di-papa-francesco-e-del-patriarca-kirill-di-mosca-e-di-tutta-la-russia/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Feb%2013,%202016%2007:19%20am
Obama's syrian moderate terrorist

The hidden vessels of King Solomon’s Temple finally revealed?  The ARK Report - Sequel, The Hidden Vessels of King Solomon's Temple Pubblicato il 01 feb 2016 https://youtu.be/ww-Kfpzte9I A short film showing where the secret clues lie today.
A new Moskoff-Media (Israel) Production with exclusive interviews. Released Feb. 1, 2016
Obama's moderate terrorist

'Stab a Jew' Attacks Spreading to New York City? Jewish man seriously wounded in New York stabbing, A Jewish man was stabbed in the back in an apparently unprovoked attack in New York's Crown Heights neighborhood on Wednesday morning. The victim is in his 30s, and suffered from stab wounds to his upper back. The attack occurred at a check cashing center at Kingston Ave and Empire Boulevard, according to the JP Updates site. The New York Police Department say they are searching for a black male who fled the scene immediately after the attack. Investigators now believe the incident was a hate crime. Video from the scene shows the attacker - in a blue hoodie - fleeing the scene. Watch Here: ‘Stab a Jew’ Attacks Spreading to New York City? NYPD Releases Photo of Man Wanted in Crown Heights Stabbing of a Jewish Man. https://youtu.be/Ivc1MXwQr2w Pubblicato il 11 feb 2016. Detectives on Thursday released a photo of a man wanted in connection with a stabbing in Brooklyn that is being investigated as a possible hate crime.  Hatzalah paramedics evacuated him to hospital in serious but stable condition, with a collapsed lung. The victim - a yeshiva student - later told police he had never seen his attacker before or even exchanged words with him.
Obama's syrian moderate terrorist

Ferma la Cristianofobia! Considerato:  1. l’acuirsi dei casi di persecuzione contro i cristiani nei paesi dove è forte il fondamentalismo di matrice islamica, dove esiste ancora un regime comunista e dove l’identità nazionale è determinata esclusivamente a partire da una particolare religione;  2. l’incremento, in Occidente, di segnalazioni di intolleranza, di discriminazione e di violazione della libertà religiosa a danno di persone di fede cristiana; Soltanto una vasta mobilitazione dell’opinione pubblica potrà sollecitare le istituzioni europee e internazionali affinché prendano le misure necessarie a porre rimedio alle discriminazione e alle persecuzione ai cristiani a causa della loro fede.  Chiediamo dunque che i parlamentari europei si esprimano con fermezza contro tutti gli atti di intolleranza e di discriminazione verso i cristiani e condannino in maniera inequivocabile quello che è un vero e proprio genocidio delle minoranze religiose ad opera dell’Isis in Iraq e in altri paesi del Medio Oriente. Petizione indirizzata al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz
Fine: 27 Marzo 2016 http://www.luci-sullest.it/petizione-ferma-cristianofobia/?origine=DNqdrd-nvqj-ehyu
Obama's syrian moderate terrorist

E' genocidio ISLAMICO DELLA LEGA ARABA. Il Parlamento Europeo riconosce il dramma dei cristiani perseguitati, Gentile sostenitore, Ora, dalla parola bisogna passare ai fatti. Il primo passo è stato compiuto, lo avevamo annunciato la scorsa settimana: al Parlamento Europeo si sarebbe votata una risoluzione per riconoscere le persecuzioni e le uccisioni sistematiche dei cristiani e di altre minoranze in Iraq come un vero e proprio GENOCIDIO.
Ebbene: il Parlamento Europeo questa volta ha avuto il coraggio di chiamare con il giusto nome quello che decine di migliaia di cristiani stanno subendo in medio oriente per mano dell’ISIS. Con una larga maggioranza è stata infatti approvata la risoluzione proposta dal parlamentare europeo Lars Adaktusson, (Democratici cristiani, Svezia). Il consenso, cosa rara, è stato trasversale ed è arrivato al termine di un ampio dibattito avviato il 20 gennaio scorso, al quale ha partecipato anche l’alto rappresentante dell’Unione Europea per gli Affari esteri e la politica di sicurezza, Federica Mogherini. Ora, come ti scrivevo prima, dalle parole, seppure importanti e fondamentali, bisogna passare ai fatti! E al momento il Parlamento Europeo non si è ancora deciso a fare nulla di concreto! Perché servono azioni concrete a sostegno dei cristiani e delle minoranze perseguitate! http://email.luci-sullest.it/
http://www.luci-sullest.it/petizione-ferma-cristianofobia/?origine=DNqdrd-nvqj-ehyu
Obama's syrian moderate terrorist

LA TRAGEDIA DI UNA FAMIGLIA DISTRUTTA DAGLI USURAI (PER INSORGENZA di una qualche FATALITà) VITE DISTRUTTe DAL MUTUO IPOTECARIO! INVENTANO I SOLDI DAL NULLA E TI TRASFORMANO IN UNO SCHIAVO, PER COLPA DELLO STATO MASSONE!  Case delle banche a prezzi agevolati ... Dopo le misure contenute nella legge di Stabilità, il governo pensa ancora al settore immobiliare. Lo fa attraverso un progetto di housing sociale che prevede l'utilizzo di 20-25mila immobili dell'incagliato bancario da mettere sul mercato a prezzi agevolati. A spiegarlo a idealista news è il Viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Riccarco Nencini, in un'intervista rilasciata a margine della convention Re Italy a Milano.
Obama's syrian moderate terrorist

¡Buenos días, lorenzo! El Papa llega este viernes a México, la segunda iglesia local por el número de católicos después de Brasil, en medio de la alerta sanitaria por el virus del Zika y el resurgimiento del debate sobre el aborto en América. Aquí tienes la página oficial para seguir la visita. La visita, de seis días, estará precedida de un encuentro con el Patriarca de la Iglesia Ortodoxa Rusa, durante una escala en La Habana: Francisco, en tránsito a México; Kiril, de regreso a Rusia después de visitar Brasil. Para la prensa mundial, el momento culminante del viaje será una misa en Ciudad Juárez –se espera que multitudinaria–, ciudad de frontera que simboliza la epopeya de la emigración de millones de latinoamericanos hacia los Estados Unidos, pero también la enfermedad social de la violencia y la corrupción causadas por el narcotráfico.  Emigración, corrupción y violencia estarán en el centro de la agenda de la visita, al decir de los observadores, que también esperan algún mensaje del Santo Padre sobre el uso de las lenguas indígenas en la Eucaristía, y –especialmente ahora– sobre las reformas legales para extender el aborto que están en marcha en la región o que son activamente promovidas por la ONU en el contexto de la crisis del zika. Al encuentro de Francisco con el presidente Enrique Peña Nieto lo precederá una polémica nacional sobre la nulidad eclesiástica del primer matrimonio de la primera dama, Angélica Rivera.
Obama's syrian moderate terrorist

La Cirinnà fu sottoposta ad esorcismo ai tempi della scuola cattolica. ] non c'è NULLA fuori di te che può aiutarti ad essere migliore o ad essere peggiore, perché servire il regno di Dio o il regno di SATANA è una scelta metafisica, e quindi non potrebbe mai essere una scelta religiosa, ecco perché soltanto Dio sa chi è stato predestinato alla salvezza! ANCHE SE OPPORSI DELIBERATAMENTE ALLA BIBBIA è GIà UN DESTINO DI CERTA DISTRUZIONE! [ Un aneddoto curioso nel passato della relatrice del ddl Unioni Civili. A confermarlo, il marito. Molly Holzschlag, Gelsomino Del Guercio/Aleteia. 12 febbraio 2016, ITALY-GAY-RIGHTS-PARLIAMENT-HOMOSEXUALITY, Un esorcismo per Monica Cirinnà. L’ideatrice del ddl sulle Unioni Civili avrebbe avuto una  “disavventura” piuttosto curiosa e drammatica ai tempi della scuola cattolica che frequentava. “RAPPORTO CONFLITTUALE”. Nel corso della trasmissione Un Giorno da Pecora (Radio 2, 10 gennaio) Gabriele Albertini, senatore ed ex sindaco di Milano, che lavora con la Cirinnà in Commissione giustizia, ha detto: «Monica Cirinnà, con le scuole cattoliche, ha un rapporto conflittuale». (Ascoltare dal 41’10 in poi) “FU SOTTOPOSTA A ESORCISMO” Albertini racconta «di un episodio di quando era piccola che mi raccontò: nella serra della scuola che frequentava, aveva visto una suora che copulava col giardiniere. E aveva raccontato l’episodio a casa, ai propri genitori». E poi cosa successe? «La mamma andò a parlare con la suora superiora, responsabile della scuola, che rifiutò la circostanza pensando che la Cirinnà avesse un delirio demoniaco. Per questo, la sottoposero ad esorcismo». IL MARITO: ME LO HA RACCONTATO LA MADRE, Mentre Albertini raccontava la vicenda, al telefono con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, conduttori della trasmissione, c’era anche Esterino Montino, marito della stessa Cirinnà, il quale ha confermato i fatti. «Ai tempi non la conoscevo, ma lo confermo, perché ho sentito più volte anche la madre di Monica raccontarlo. Ovviamente, dopo quell’episodio cambiò scuola», ha raccontato a Radio2 Montino (Giornalettismo, 11 febbraio 2016). Cirinna’ in effetti ha abbandonato la scuola privata delle suore per diplomarsi al Liceo Classico Statale Tacito di Roma. http://it.aleteia.org/2016/02/12/monica-cirinna-esorcismo-scuola-cattolica-giardiniere-suora-sesso
Obama's syrian moderate terrorist

Schiavi del XXI secolo: lavoro, sesso e gravidanze in affitto, Un libro necessario: aprire gli occhi sull’orrore “Mercanti di Schiavi: tratta e sfruttamento nel XXI secolo”, è questo il titolo del nuovo libro della giornalista Anna Pozzi pubblicato dalle edizioni San Paolo. Duecentoquindici pagine dolorose, ma estremamente necessarie per renderci conto che la nostra società – la società della tecnologia, delle comunicazioni e del benessere ... http://aleteia.us7.list-manage1.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=37b0581bf8&e=42f38c5160
Obama's syrian moderate terrorist

il REGNO DI DIO è L'UNICA ENTITà INCROLLABILE: è vero! ECCO è QUI IL REGNO DI ISRAELE, IO SONO! “Watchman, what of the night? Watchman, what of the night?” The watchman said, “The morning comes, and also the night.” (Isaiah 21:11–12) Dear lorenzo,
"Watchman, what of the night?”

but, in this account lorenzojhwh@gmail.com i have no controll about this site Affected website: israeljhwh.blogspot.com.br
Hello, This is a warning message to alert you that there is action required to bring your AdSense account into compliance with our AdSense program policies. We’ve provided additional details below, along with the actions to be taken on your part.
Affected website: israeljhwh.blogspot.com.br
Example page where violation occurred: http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html
Action required: Please make changes immediately to your site to follow AdSense program policies. Current account status: Active
Violation explanation: VIOLENCE/GORE: As stated in our program policies, AdSense publishers are not permitted to place Google ads on pages with violent or disturbing content, including sites with gory text or images. Violazione spiegazione: VIOLENZA / GORE: Come indicato nel regolamento del programma, ai publisher AdSense non è consentito pubblicare annunci Google su pagine con contenuti violenti o inquietanti, compresi i siti con il testo o le immagini cruenti.

Ucraina, ricatto da ministro: informazioni che tolgono sostegno FMI e Occidente a Kiev. 14.02.2016( Il ministro degli Interni ucraino ha informazioni che costringerebbero il direttore del FMI ad “allargare tristemente le braccia” e a togliere il supporto all'Ucraina dei partner stranieri. Il ministro degli Interni ucraino Arsen Avakov ha lasciato intendere di avere informazioni che potrebbero provocare uno scandalo di una portata ancor più grande rispetto alle dimissioni del ministro dello Sviluppo Economico e del Commercio Aivaras Abromavičius, tuttavia non ritiene necessario divulgarle al pubblico in modo da non danneggiare il Paese. "Avete dei dubbi che possa andare dai giornalisti con informazioni bomba il cui effetto sarebbe molte volte più altisonante rispetto al caso di Abromavičius? Ma non voglio fare mosse, le cui conseguenze indurranno il direttore del FMI ad allargare tristemente le braccia e privare al Paese il supporto dei partner stranieri. Con alcune cose bisogna fare i conti non pubblicamente," — Avakov ha detto in un'intervista con il portale ucraino "ZN.UA". In Ucraina è scoppiata la crisi di governo dopo le dichiarazioni di Abromavičius, che si sarebbe dimesso per le pressioni dell'amministrazione di Poroshenko e del vice capogruppo del partito del presidente Igor Kononenko. Il ministro ha denunciato il blocco di qualsiasi tentativo di riforma importante per il Paese. In seguito a queste dichiarazioni, il governo ucraino ha dovuto fornire delle spiegazioni agli ambasciatori dei Paesi del G7. Il FMI ha espresso preoccupazione per le dichiarazioni Abromavičius, non escludendo di poter sospendere la cooperazione con Kiev se le riforme politico-economiche non verranno implementate: http://it.sputniknews.com/politica/20160214/2093215/Avakov-Poroshenko-governo-potere.html#ixzz409nJ6ufN




depending on which popular referendum?] Illinois Senate, ok in law on gay marriage (AP) - NEW YORK, FEBRUARY 14 - The Senate Democratic Majority in the State of Illinois, for the first time approved a bill Allowing marriage between, people of the same sex. This was announced basis by the Chicago Tribune, noting That it is a first victory for gay couples, Which comes at a Valentine's Day, but, also, That the measure must still pass the scrutiny of the House of the State, where the battle is expected to more 'fierce. - ANSWER - this is a defeat for the rule of law .. that is, degrading the natural marriage of the family!

    France, doctors open to euthanasia in case of prolonged agonies. February 14, PARIS - The French National Council of the medical college has enabled, for the first time, the "terminal sedation" for patients in end of life who have made "persistent requests, shiny and repeated." Invoking 'a duty of humanity'', reserve this path to' exceptional cases'': "prolonged agony and pain uncontrollable." - ANSWER - after a life lived in selfishness, he refuses, the conversion final, atonement? ok! this is a resistance to the will of God, to the end! but that fear is: will be, the fall in Hell!

    Archbishop Salvatore Joseph Cordileone, new Pope! If, is: not: modernist, 1_12. [[Promoted bestiality: as, Zapatero: anticrist, in Spain: this is the true civilization]] Pharisees IMF, now, enough! let the West could return to his Christianity! [you and your socialist? CAN "" fuck "" all animals like you, into the hell! ] Promoted bestiality: in Zapatero's Spain. Source: Matching (Roman). Spain students begin: to thinking: that, the sex can be practiced freely, too: with the animals. In agreement, with, the organization: "Professional Ethics for", students in the third grade (children, of 9 years old), in a school of Cordoba in southern Spain, Andalusia, are Participating in a course: in matter Which is Entitled "the nature has Given us the sex, and we can use: with another girl, another boy: or with an animal."] Groups of parents have said that: the material indoctrinates children, Disguises, a pro-homosexuality agenda:
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    2_12. [[Promoted bestiality: as, Zapatero: anticrist]] Correspondence (July 30, 2012) Interview: to: mon. Cordileone new archbishops of San Fransisco. (Michael Drake) On 14 November 2008, the day of the presidential election: in: America, you are bound, also: different referendums. Particularly paradoxical results in California: and: in Florida, where the so-called same-sex marriage: is been: rejected by the electorate, despite: these countries have voted for: in: majority: for: Barack Obama, noted supporter: of: these forms of: unions, to: proof of the fact: that: the American public wanted: an: political change: but: not: ideological. We talk with the bishop of Oakland, Msgr. Salvatore Cordileone, that: reveals both the broad perspectives: for: improving culturally, the company, which, paradoxically, the new scenarios: of: Marginalization: to: where they can go, meeting Catholics: of: this great nation. [Jews: x: Messiah: UniusREI ♰ CSPBCSSMLN DSMDVRSNSMVSMQLIVB].
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    3_12. [[Promoted bestiality: as, Zapatero: anticrist, in Spain: this is the true civilization]] *** With respect to the referendum on the: marriage, especially: in: Califomia, an: Poll: on the: Proposition 8 (same: that: was opposed to civil unions between homosexuals, ed.)? [Answer:] This change is: is: verified: in: a double dimension: time: and: spiritual. In the temporal dimension: is: started after the: start of the campaign, the media with: ads, press: and: so on. There, people: is: realized: of: what it really was: in: game, that is: to: to say that: the: Proposition 8: protected the true human rights, not: cancellava. Spiritualmente them, there have been many people: of: faith: that: they are united: in: forty days of: fasting: and: prayer. Fasting is: just started a week or two before the change: of: the trend. We think that: this spiritual effort had to that: do with the result.Archbishop Salvatore Joseph Cordileone, new Pope!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    4_12. [[Promoted bestiality: as, Zapatero: anticrist, in Spain: this is the true civilization]]*** this campaign since: was 52 %? [Answer:] The fall: is: cause for concern, the correct understanding of the problem is: is: an: po 'eroded: is: an: a real fact, but: not: so serious: such as it might seem. Analysts say that: you are lost at least: three percentage points, but: probably: of more, according to some: 7: and: even. 10 percentage points, to: because of confusing wording: the question is: was the ideal formulation: for: Defeat an initiative that: "eliminated: an: right". If this: not: it happened, we will have achieved at least 55%. However: is: always an: down and: is: worrying, but: for: to answer your question, because there are many lessons to be learned, we have found: that: there are many people: of faith, even: in California, and: that: faith still has the power: of: transforming culture.Archbishop Salvatore Joseph Cordileone, new Pope!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    5_12. [[Promoted bestiality: as, Zapatero: anticrist, in Spain]] ***: There is, an: link, direct, between the contraceptive mentality, sixties: in: then: and: this offensive: for: to promote sterile unions, between, people of the same sex? [Answer:] Surely there are philosophical ties. Those: that: studying this matter know: that: to the beginning: of the: erosion: the family: there was the contraceptive mentality, separating the procreation of the: conjugal act. Sex, is shrinking: to: something intended solely: for: pleasure. Also, I recently read some authors that: emphasize this explicitly. One: in: particular criticized strongly, Mormons, because even they, accept, contraceptives. This author simply was inconceivable that: someone sees sex as something else: the only pleasure: and: if there is only: for: pleasure, not: there are no limits. So Anything that gives pleasure? becomes lawful.Archbishop Salvatore Joseph Cordileone, new Pope!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    6_12. [[Promoted bestiality: as, Zapatero: anticrist, in Spain: this is the true civilization]] *** about: violence against: those: that: have supported traditional marriage?[Answer:] There should be a response to the: hatred: and: violence. There is much to say about it. We are concerned: that: what he really wants the other party. They are the ones: that more demand tolerance, but, when things: for: them not: go: for: the right way, they become extremely, intolerant. You say, "robbed" by: an: a fundamental right; but: how can: an: right artificially created (and in opposition to natural law): and: never existed before, have become essential? Then, an other thing: never, this right: is been harvested with: an: democratic process in any State where [sex "marriage", ed]: is been: legalized, it: is been: thanks to Rating: of: the four judges of the State Supreme Courts. Archbishop Salvatore Joseph Cordileone, new Pope! If, HE is: not: modernist, has the balls, to do the Pope!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    7_12. [[Promoted bestiality: as, Zapatero: anticrist, in Spain: this is the true civilization]] We have instead used: an: the democratic process. We took off the power: of: deciding to some: and: we have placed: in the hands of the people, in: so that it decide: that: Type: of: Companies want. I received an email this morning: an: a friend, a priest of my diocese. I am enclosing the paragraph: that: has written for: its bulletin, comparing, what, happened: the Kristallnacht: Nazi Germany: in 1938, when they were attacked Jews, their institutions: and: their shops. No one protested. The same thing is happening now: the Mormons: and: no public personality is protesting, simply because: Mormons are pronounced: an: democratic process: in: Please: of: the: that: believe to be: the common good, as indeed, also: us: and: not: for: spread: their particular point: of: the religious.Archbishop Salvatore Joseph Cordileone, new Pope! If, HE is: not: modernist, has the balls, to do the Pope!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    8_12. [[Promoted bestiality: Zapatero: anticrist, in Spain]] *** If this "marriage" between persons of the same sex were: an: day implemented: for: law, what might: on the Church, on church-related organizations, and: on non-profit organizations, for: example? [Answer:] Do not: is: a question of "live: and: let live." This: that: is happening in our society is: that: there are two concepts: the marriage mutually exclusive. An idea is: that of marriage, such as: is: always existed in society since the dawn of civilization, that is, the union: for: all my life, including: an: man and a woman: in: mutual fidelity for: procreation: . Society: and: the state will take: an: benefit because: for: to flourish, its citizens must be virtuous: and: children learn: the virtues above all: in their families, then: in communities of : education: and: of: faith. [Archbishop Salvatore Joseph Cordileone, new Pope! If, HE is: not: modernist, has the balls, to do the Pope!]
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    9_12. [[Promoted bestiality: as, Zapatero: anticrist, in Spain: this is the true civilization]] This: is: the idea of: marriage: that: is: always existed. And: is: so: that: has a special status in the law. The other conception of marriage: is: that: that: claims: that: marriage is: any thing you want to define: for this. Therefore: not: there is moral difference: between: the so-called homosexual "marriages": o: heterosexual marriages and, therefore, any person who: thinks otherwise: is: an: freak: and: worthy: of: to be treated as such. The IRS [Office: for: revenue, ed] revoked the non-profit status: to: an association Methodist in Ocean Grove (NJ). is been: refused: to: a lesbian couple: that: he wanted to celebrate: their civil union, after: that: New Jersey had approved the legislation. And so many other cases, for: example, associations: of: love: of the: Archdiocese: of Boston. [Arch Salvatore Joseph Cordileone! If, HE is: not: modernist, has the balls, to do the Pope!]
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    10_12.]] individual cases: of: consciousness, as the photographer dragged: in: court in New Mexico. County: of: San Diego, in my diocese, an: gynecologist is been: tried: for: refusing: of: seeding: artificially a lesbian. Not: to: because: of the: sexual orientation, but: why: not: she was married. There were: then: in the clinic: other doctors willing: to: do so. So, you see: as:, you will be marginalized: and: stigmatized.*** Provides: that: there may be problems with the curriculum? [answer] Nevertheless: that: they say, public officials, the evidence: and: the experience are clear: schools may be forced: to: teach equality, between, sex "marriage": and: heterosexual marriage. This already happens in Massachusetts, and: is: perfectly logical schools: not: must teach fanaticism, and: if it is considered a form: of: the general belief fanaticism: the company: that: the marriage of husband: and: wife: is: something: of: one,
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    11_12. [[Promoted bestiality: as, Zapatero: anticrist]] to the point: of: the excluded sex "marriage", schools will be forced, to: teach equality: between: the two modes: of: union: is: perfectly conceivable: that: all schools, even: private schools, will have to adapt their program: for: to receive state subsidies. *** Our Catholic schools: not: be able to accept this: that: happen: then: if we are forced: they will have to close our schools?: And: that: when will happen: we will be forced: to: close: also, our hospitals? There is, already: an: the case of: an: Catholic hospital: to: San Francisco: to: where: been asked of: Do an: action: of: change: of: Sex: not : no way: that the State can handle the situation: in: case: of: a possible closure of the: Catholic hospitals. The Catholic Church provides: an: quarter: of the: healthcare: in: this nation.[Archbishop Salvatore Joseph Cordileone, new Pope! If, HE is: not: modernist, has the balls, to do the Pope!]
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    12_12. [[Promoted bestiality: as, Zapatero: anticrist, in Spain:]]: not: teach: or preach from the pulpit, or: in: any other way, his opposition to sex "marriage"?] Not, it seems very likely: but: not: it would consider impossible: is: already happened in Sweden: an: Lutheran pastor: is been arrested: and: term: in: jail: for: preaching: on this from the pulpit. At least: an: Canadian bishop: is been: forced: to: withdraw from the diocesan website: a pastoral letter: on the: sanctity of marriage. We call upon: against: of: us: the law of incitement to hatred. Come to the pulpit? is: can. (also it has happened)--ANSWER-- Civil rights for all unmarried couples, are recognized, but the marriage, which is the foundation of our society and how, the natural order, is been done of the moral law: fundamental natural, can not be perverted! I command, that all their money is absorbed from all their: troubles, and misfortunes .. so: it is written, and: thus it is done: in the name of Jesus!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    [TALMUD AGENDA: 666 IMF FED ECB, MASONIC SYSTEM: FOR SLAVERY AGAINST GOYM: AND FOR DESTROY ISRAEL] Italy in longest recession for 20 years Last three months of 2012 sixth quarter of negative growth. 14 February, (ANSA) - Rome, February 14 - Italy is in its longest recession for 20 years, Istat said Thursday, after the country posted negative growth for the sixth consecutive quarter in the last three months of 2012. In the fourth quarter of 2012 Italy's gross domestic product (GDP) fell 0.9% with respect to the previous three months and 2.7% with respect to the same period in 2011, the national statistics agency said. Istat said that last time the nation posted six consecutive quarters of negative growth was between 1992 and 1993. Italy's GDP for the whole of 2012 was down 2.2% on the previous year, according to seasonally adjusted data.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    UniusRei3 posted a comment: 7 hours ago: until one does the dirty: in his house privately, and no one: sees him? will not be persecuted! --ANSWER-- my article? lol. Alleluijah: has had great success in Saudi Arabia! lol. I am also "sporcaccione", every three months, because, I see a pornographic: at my home video, every three months .. but, my children and my students? not need to know this! therefore, I do not have a specific problem against gays. but, any form of explicit sexuality, must be covered by shame, or disciplined, rational, and not so: in mode wild! accordingly: the privacy of individuals is sacred, but, only unius REI is not entitled to her private life, all over the world!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    the desecrated SPAIN: antichrist Zapatero of shit! Pharisees IMF, now, enough! let the West could return to his Christianity! [you and your socialist? CAN "" fuck "" all animals like you, into the hell! ] Promoted bestiality: in Zapatero's Spain. Source: Matching (Roman). Spain students begin: to thinking: that, the sex can be practiced freely, too: with the animals. In agreement, with the organization: "Professional Ethics for" (sewer), students in the third grade (children, of 9 years old), in a school of Cordoba in southern Spain, Andalusia, are Participating in a course: in matter Which is Entitled "the nature has Given us the sex, and we can use: with another girl, another boy: or with an animal."] Groups of parents have said that: the material indoctrinates children, Disguises, a pro-homosexuality agenda: HellxDesPairTruction Jews Messiah unius x Rei ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    Alleluia. Hell Despair Destruction the desecrated SPAIN: antichrist Zapatero of shit! Pharisees IMF, now, enough! let the West could return to his Christianity! [you and your socialist? CAN "" fuck "" all animals like you, into the hell! and criticizes the standards: and the values ​​of morality. In the regions of Castilla and Leon, approximately 500 students: they have been Exempted, from participation in These courses, For Reasons of conscience, while Hundreds of others, in Madrid, and Valencia, are awaiting the decision of the court to know: Whether they will or not, Obliged to them, to Participating in a course: in matter Which is Entitled "the nature has Given us the sex, and we can use: with another girl, another boy: or with an animal.". . (RC n. 53 - April 2010) - ANSWER - ZAPATERO BEAST! You suck, ALSO: to Satanists too! YOU ARE AN ABOMINATION!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    [Secularists and atheists: damn criminals: that is, the religion of evolutionism, without scientific evidence: for the desecration of marriage through same-sex couples, to subvert the natural order and eradicate every civilization, and progress of mankind, through, any theft of: banking seigniorage (Ezekiel 22:12), and every lie (Ezekiel 18,8.13.) . @ EU, 666, 322, ECB FED IMF - you have made​​, against: all the whole human race: put by you, on the brink of destruction] Resignation Pope, Dziwisz was made ​​to say, dishonestly, "does not come down from the Cross" ... no: "Yellow" on statements deliberately: exploited, by the Masonic culture, approximately alleged statements: the archbishop of Krakow, then, denied on Vatican Radio: he says, "I never done, any comparison: between: Ratzinger and John Paul II! '-- Dogs can not judge the things of God!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    on [theyearinreview: YouTube Rewind 2012] 113967 iscritti. 666 IMF @Synnek1 322: NWO--- chi è morto di così importante? mi hanno "dissalineato" il modem per ore, perché, il computer rilevava il segnale di rete! comunque, la strada giusta da seguire? è quella di uccidermi! infatti, questo è l'unico modo per capire, in quanti modi, io posso essere immortale! Rothschild tu non hai nessun diritto di rubare il signoraggio bancario ai popoli... e i musulmani? li ammazzo io, se è necessario! SiamoInGuerra999 (satanista istituzionale italiano) 3 ore fa: i can't spam anymore is not the same so I'm closing this account BYE BYE. humanumgenus ha pubblicato un commento: 5 ore fa. @my JHWH -- i cadaveri che, noi abbiamo fatto l'ultima volta? non sono stati sufficienti! humanumgenus ha pubblicato un commento. 6 ore fa: @MY jhwh --- tu sei testimone.. loro stanno portando me alla violenza!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    [Because every man was made: in the image: and likeness of God (as the son, is made ​​by the father) if: like a son, could not access, at the divinity/Godhead,of all the children of God? of course, in Jesus of Bethlehem, he is been the perfect Son, also, only, considered as a real man. Still, now, we have discovered the real secret of the true Jewish religion] here, because the Pharisees in their cursed Talmud, while distorting the truth (in their racism/Nazism) in fact, they say, that, only Jews have access to the divine nature: alone .. but, however, any form of exclusion, would doing of God, Satan himself, since, is profaned the infinite holiness of God: in the exclusion! [This article has been aroused by ultrasound, in opposition, at my previous article! ] And why we think, (curse) that the power of God, it is not: sufficient to lead, his the creatures alone? ... This is why, for all of us it is written: "You are useless servants"
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    *** [[ Declaration of love: of Unius REI, to 4 billion women] every curve, that, is born? it deserves to be cherished, and, where it ends? it deserves to be kissed! my women, you are a fairy tale: in fact, you are full of curves, while, I am full of love, just, only for you! ]] *** [[ Gandhi said to me today: "I ​​have seen no man, to pronounce divine words, so perfectly, as Jesus of Bethlehem, but, then, I am no longer became a Christian, because, I met Christian racists, who, were full of hypocrisy and inconsistency, as hinduists "]]
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    [reasons for any war? are all idiots! because every war, forces an honest man, to seek, to kill, another honest man like him, but that comes from a different part of this planet!] ok! kill the Chinese because they are yellow, or kill the Africans because they are blacks! or, is the beast of the King of Saudi Arabia, he says, "that big beast: of my satanAllah: said: "kill the heretics Shiites, and, Christians and idolaters," so, NATO, the CIA,of the Talmud IMF, they kill, for him, because, he can become a demon so big, but, so: big, to make inevitable world War III! because: if you do not kill billions of people (and, if, they go to the bank, could no longer find their money), and, if not, peoples get into debt, again more? then, can not be raised: a new IMF (monetary cycle), based on seigniorage banking stolen from the Constitution, to all peoples. [and now we see does not resign even, more best demon worst, ie, the King of Saudi arabia. lol.]
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    io amo tutti, soprattuto, io amo synnek1, ed, il Re dell'Arabia Saudita, certo, amare le persone, non impedisce, a me, di uccidere loro. ma, questo tutti i criminali, lo devono sapere.. "io sono vicino a Dio, più di loro, soltanto, perché io ho peccato: più di loro, infatti: il vero peccato può essere soltanto interiore.. e non ci può essere, santità, nella natura umana" questa: è stata la mia scoperta, non: ci può essere giustizia: nella natura umana, quindi: deve: la natura umana, in atto di fede: "essere uccisa", per poter essere divinizzata.. questa: è la mia metafisica migliore, guidare alla divinizzazione: ogni uomo! il segreto non è essere cristiani, ma, soltanto di non fare di se stessi, i persecutori del cristianesimo.. e quindi, in conseguenza, riconoscere la superiorità della legge naturale nella propria vita! questo, anche gli atei possono farlo
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    @love to you my friend youtube! nella mia scuola: durante l'Assembea di Istituto noi abbiamo visto: "Vento di primavera (film 2010)"Nella notte fra il 15 e il 16 luglio, per l'arresto e la deportazione: di 15.000 ebrei, Il colonnello Pierret dei vigili del fuoco di Parigi, usando la sua influenza (è il più alto in grado tra tutti i presenti nel Vel d'Hiv, Gendarmeria e vigili del fuoco) ne approfitta per prendere il comando: del Vel d'Hiv: mettendo a tacere: la rabbia dei poliziotti: con l'atteggiamento generoso ed eroico dei suoi uomini. Pochi giorni dopo,vengono deportati nel campo di sterminio di Auschwitz, --answer-- IO HO PIANTO, sia per la commozione, che, per la rabbia, ed, io ho detto nel mio cuore: "come, i rabbini farisei: hanno potuto vendere: il loro popolo, Shoah, sacrificato: per: le ambizioni imperialiste: del FMI, cioè: per fare: il trionfo del satanismo? Questa è, la più feroce forma di nazismo: che sia mai esistita!"
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    @ IHateNEWLAYOUT CIA --- [will start soon: the apotheosis of hatred soon: we'll be all against all, for the happiness of Rothschild IMF: 666] ["the Jews complained, in their schiavtù, when they were prisoners in Egypt .. and now, make us die through: their bankers: Illuminati: IMF!] I know, that this is a lie, and that the Jews, like every other nation, are: them also: the victims of this Satanism: the banking seigniorage! [after all, all the rich are the accomplices of the seigniorage banking: ie: too many Jews have too much also: too rich. because, hate does not become: again, anti-Semitism, such as a fire, one more time! .. this time too! course, who has stolen the monetary sovereignty, has also stolen, the consciousness of history, for lead. to madness, all his crazy puppets(all Peoples ): soon peoples will be massacred!]
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    I am always, on: [ / theyearinreview ] @ Arutz Sheva, IsraelNationalTV - as we turn to God, and yet He knows everything about everyone? only through prayer! and as we turn to these 50 families: f Illuminati: the masters of IMF? through prayer, of course! because, while God is forced to be invisible, to make it possible: our free will? the Enlightened, are invisible to ourselves: for plunder and destroy ourselves! as has been degraded, so shamefully, the dignity of human nature? that's for sure, you, together, all governments, subject to the seigniorage banking, you will be considered, those responsible for your your own ruin, this time! @ King Saudi Arabia --- boy, I saw the map! and you are in the middle, between a rock and a hard place, so I do not know, those of you, who might be alive, to find out who won this World War III!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    [ANSA] Shoot Director bank where you have an exposure:LOAN of mortage. In Padua, stopped trader author of injury. February 11, 14:30 --ANSWER -- work with the banking seigniorage?, is to lead the people to death! BUT, HOW MANY PEOPLE commit suicide EVERY YEAR, WHY NOT ABLE TO PAY THE LOAN? finally, the most honest people of religion and society: they begin to talk about this oligarchy of international bankers, the real Nazis. in reality, they were able, to undo democracy, national sovereignty of every Nations.. among 1000 people who take the gun to shoot themselves, there is always someone, of more in the future that takes the gun to shoot the others .. the era of the great terror? has finally begun! .. all times, which sent in block my operating system? I remember OF SYNNEK1
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    @IHateNEWLAYOUT staff international youtube--- everything that can negatively affect the formation of pre-adolescents, must disappear from youtube! because when you say .. This is a mature content? you confirm you are an adult? then, it is that content that the adolescent will see .. in that, the morbidity and curiosity, is not an element, that, the adolescent (and not only he) is no able to manage! and history of parental supervision? we all know: is that it is only a hypocrisy! you represent the good soul of youtube, while, he represents the soul bad youtube! the fact that he's cute? This does not mean that is a good man indeed! but, now together as leaders of youtube? you need to make disappear Satanism, ecc.. from this server... and it is in this way that I not will hurt against synnek1.. erased: also, any material of an explicit sexual content, because who wants to: search, porn? he must get out of youtube
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    [ANONIMUS SAID] Satan has deceived the whole world, until the woman of: Rev 12 delivers: the true word of God, Rev 12:5. She is Church, She is Israel, She is Mary. She is the prophet like unto Moses, and, Elijah. Matt 17:3, Acts 3:21-23, Luke 1:17 delivering the true word: John 1:1 from the wilderness. Rev 12:6 to prepare one only People: ie, all Peoples in one, Unius REI, for the Lord's return. God our Father will not put: any child of his: into a hell fire: no matter what: their sins. It never entered the heart or mind of God to ever do such a thing Jer7:31, Jer 19:5. Turn your heart: into the children of God. A gift: Unius REI: is now delivered and proven to the whole world as a witness Matt 24:14. A righteous judge: gathers ALL evidence: before: making a judgment. If: you are called to know the true Word. Prove all things: so rational: metaphysics. then, God chose you!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    @King Saudi Arabia -- only a danger, is to be feared: for, my universal force, suspicion, that I may have a secret ... ie, any form of secret! That's why, for me, can not exist, state secrets, and at my request, no one, can maintain its state secrets, because REI unius: I am a sovereignty over the whole world! I'm worth much more, that an army for you! because, I am all the armies of the world, joined together! I can not have enemies! and, no one, can think, that, he are my enemy .. is why, will guarantee: 50 years: of peace: to all mankind! my needs are simple: and: I did not collect: taxes and duties, because I am the monetary sovereignty and national self-determination: of all peoples, of this: I'm the Supervisor! .. Believe me, this is the right way for all Peoples
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    [Christianophobia] [His Holiness Pope Benedict XVI has resigned!] European Union? the new Nazism secular! 666 UE 322 criminals, all the monsters made ​​in the image and likeness of Zapatero! you have been ashamed to write into the Constitution, that, we have Christian roots, but, not have been ashamed: of Zapatero when he said to our children, nine year old: you can make sex with animals! and since, the anticlerical atheist: Benedetto Croce, said, "Christian civilization: it is the most valuable asset of mankind!" here's how, you have put, all the peoples of Europe, over the abyss of destruction! [Christianophobia] 75% of all the religious violence in the world? is anti-Christian! EU of the antichrists! UE degli anticristi!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    [Christianophobia] [His Holiness Pope Benedict XVI has resigned!] European Union? the new Nazism secular! 666 UE 322 criminals, all the monsters made ​​in the image and likeness of Zapatero! In fact, Nadia Eweida, into service on British Airways, the airport of Heathrow, and was fired for wearing a crucifix, an inch around, at his neck, but the "company's uniform policy", has never been applied: against, religious symbols of his colleagues, Sikhs, Muslims and Jews, etc. .. but, just that the High Court has definitively condemned the Christians, only? instead, has protected, in the preceding: sentence, all symbols of other religions, worn publicly: as a right: to, not be discriminated against because of their religious identity! [Christianophobia] 75% of all the religious violence in the world? is anti-Christian! EU of the antichrists! UE degli anticristi!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    I have great confidence in all the Jews of the world, right now! [His Holiness Pope Benedict XVI has resigned!] Of course, His Holiness John Paul II, has Imposed: Cardinal Ratzinger, because, he did not know, all over the world, to more holy man: and instructed, more of him! That's why These resignations: are the strategy: of the Holy Spirit to protect the Church, and world, from: many bishops, that: are diverting, in the direction of naturalism (for an ideological acceptance, of the theory of evolution, without any real scientific evidence, etc ... collusion with the Masonic system of banking seigniorage, etc ... that is, the ideological Satanism: for destroy Israel), for loss: of a truly transcendent life, That Is, as a last resort: how to respond to the fundamental question, for Christianity, for a church That has completely lost his charismatic vision: that, as, can answer: at the question: "what is it Divine Nature in the Christian?"
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    [His Holiness Pope Benedict XVI has resigned!] we hope, that he is not killed, such as: was: already poisoned John Paul I, because, while he was IMPORANT before, as Pope: only, for Catholics? now, will become, very important, too important, too, also, for the whole human race, a true reference point: for all the peoples, frightened and disoriented From these maniacs: Islamists and Pharisees Illuminati IMF, who are cynical unscrupulous criminals! speriamo, che, lui non venga ucciso, come: è stato: già, avvelenato Giovanni Paolo I, perché, mentre lui era impotante, prima, come Papa: soltanto per i Cattolici? ora, diventerà, importante, troppo importante, anche, per tutto il genere umano, un vero punto di riferimento: per tutti i popoli, spaventati e disorientati: da questi maniaci di islamisti e di farisei Illuminati, che sono: cinici criminali senza scrupoli!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    [His Holiness Pope Benedict XVI has resigned!] This is the only way that he has: to protect the Church, that is, to control his succession, because the fear, that a new Pope modernist, and Mason: could happen? is a very big danger (because, they are heretics, the more, that is, all the brothers of Zapatero, to have, already, the majority in the Church)! .. but this intention? is not present in his mind, but is present only in the mind of the Holy Spirit! questo è l'unico modo, che, lui ha: di proteggere la Chiesa, cioè, di poter controllare la sua successione, perché, il timore, che, un papa modernista e massone possa succedere? è un pericolo molto grande (perché, sono gli eretici, cioè, tutti i fratelli di Zapatero, ad avere la maggioranza nella Chiesa)! .. ma, questa intenzione? non è presente, nella sua mente, ma, è presente, soltanto, nella mente, dello Spirito Santo!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    [His Holiness has resigned] Pope Benedict XVI has resigned, 1. He could not: hold, holding, in his noble heart, my last article! because, to put a remedy to the problems I have raised, this would mean for him to make many acts of violence, in the Vatican, and for:the world, while he is: a man more lenient, than, can exists, in all world today. 2. certainly, He has made ​​the Will of God! now,in the Church, which He will become: Now: the true spiritual and mystical world: for restoring the church: that, the spiritual, mystical and charismatic, that: has ceased to exist: because of modernism clericalism: and his ministerial unilateral vision! but: is only: this spiritual part, which can give, at the Church: of the future, a connection with: the REAL Church of the Past: in the imitation of Christ! in order to be recognized by all men, yet, as the TRUE Church of Christ!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    last "ERA, age", of the human race, opened by the resignation of:lovely, His Holiness BenedettoXVI, and the enthronement: of Unius REI. this is the last Pentecost, for all mankind, that is, the reunion of all the Jews: in the Kingdom of Palestine]. Ezekiel 37.1. The hand of the Lord was upon: of: me: and the Lord took me out: in: spirit: and: set me down in the plain, which was full: of: bones, 2. caused me to pass around: near it. I saw: that: they were: in: very many in the land of the plain: and: all dried up. 3. He said, "Son of man, can these bones live?". I said, "Lord God, you know." 4. He said to me, "Prophesy: ​​on: these bones: and: say to them: O dry bones, hear the word of the Lord. 5. Thus says the Lord GOD to these bones: Behold, I come: in: your spirit: and: you shall live. 6. Put on: of: the nerves you: and:'ll grow on: of: the meat you on: of: you will stretch the skin: and: put breath: in: your spirit: and: you shall live: You will know: that I am the Lord. "
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    last "ERA, age", of the human race, opened by the resignation of:lovely, His Holiness BenedettoXVI, and the enthronement: of Unius REI. this is the last Pentecost, for all mankind, that is, the reunion of all the Jews: in the Kingdom of Palestine]. Ezekiel 37,9. He added, "Prophesy to the breath, prophesy, son of man: and: preach to the spirit: Thus says the Lord GOD: Come from the four winds,: and: blow: on: these slain, that they may live." 10. So I prophesied as: I had commanded: and: the spirit came: in: them: and: returned: in: life: and: rose: in: feet, an exceeding great army. 11. He said, "Son of man, these bones are the whole house of Israel. Here, they say, Our bones are dried up, our hope is gone, we are lost. 12. Therefore prophesy: ​​and: say unto them, Thus saith the Lord God: Behold, I will open your graves, and raise you: from your graves, O my people: and: I will bring you into the land of Israel.
    UniusRei3
    last "ERA, age", of the human race, opened by the resignation of:lovely, His Holiness BenedettoXVI, and the enthronement: of Unius REI. this is the last Pentecost, for all mankind, that is, the reunion of all the Jews: in the Kingdom of Palestine]. Ezekiel 37,13. Recognize: that I am the LORD, when I open your graves: and: raise you from your graves, O my people. 14. I will put: in: ye commend my spirit: and: shall live, I will rest in your country, you will know: that I am the Lord. I said, and I will do. " Says the Lord GOD 15. I came the word of the Lord: 16. "Son of man, take a piece of wood: and: write upon Judah: and: the Israelites united with him, then take another stick: and: write on Joseph, wood of Ephraim: and: the whole house Israel united to him, 17.: and: accostali, one to another, in: how to make, one stick, that they may become one in your hand. [@King Saudi Arabia --brother, you can not disappoint, just, you, our Creator!]
    UniusRei3
    [the last "ERA, age", of the human race, opened by the resignation of:lovely, His Holiness BenedettoXVI, and the enthronement: of Unius REI. this is the last Pentecost, for all mankind, that is, the reunion of all the Jews: in the Kingdom of Palestine]. Ezekiel 37,18. When the children of thy people will tell you: We want to explain that, does this mean for you?, 19. you shall say to them: Thus says the Lord God: Behold, I take it, the wood of Joseph, that is: in: hand of Ephraim: and: the tribes of Israel united to him,: and: I put it on the wood: of Judas to make one stick; become one: in: my hands. 20. Note: in: hand before their eyes the sticks on which you write: and: 21. to them, 'Thus says the Lord God: Behold, I will take the children of Israel from among the nations, between, to which they came: and: I will gather them from every side: and: bring them into their country: [@King Saudi Arabia --brother, you can not disappoint, just, you, our Creator!]
    UniusRei3

    [the last "ERA, age", of the human race, opened by the resignation of:lovely, His Holiness BenedettoXVI, and the enthronement: of Unius REI. this is the last Pentecost, for all mankind, that is, the reunion of all the Jews: in the Kingdom of Palestine]. Ezekiel 37,22. I will: of: their one people in my land, upon the mountains of Israel, and one king shall reign: on: all of them: and :: not: two peoples will be more, no more will be divided: in: two kingdoms . 23.: Not: they defile themselves any more with their idols, nor with their detestable things: and: with all their iniquity, and I will save them from all the rebellions, which have sinned will cleanse them: and: will my people: and: I will be their God 24. My servant David will be on: of: them,: and: not: you will, that all have one shepherd (unius REI); follow my commandments, keep my laws,: and: do them: in: practice. [@King Saudi Arabia --brother, you can not disappoint, just, you, our Creator!]
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    last "ERA, age", of the human race, opened by the resignation of:lovely, His Holiness BenedettoXVI, and the enthronement: of Unius REI. this is the last Pentecost, for all mankind, that is, the reunion of all the Jews: in the Kingdom of Palestine]. Ezekiel 37,25. Dwell in the land: that: I gave to my servant Jacob.: In: the land: on: where their fathers lived, inhabit them, their children: and: their children, their children through the ages; David my servant (lorenzojhwh) shall be their prince for ever. 26. I will make a covenant with them: of: peace: that: it will be an everlasting covenant with them. Will establish them: and: multiply them,: and: I will put my sanctuary: in: the midst of them (III Jewish Temple), forever. 27. In among them, will my house: I will be their God, and they shall be: my people. 28. The nations shall know that I am the Lord that sanctify Israel, when my sanctuary shall be: in: the midst of them for ever. "
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    666, FED ECB 322, IMF - you have ruined the world and you will have to save! this time? you do not laugh, like having laugh all'11_09. ♰ CSPBCSSML NDSMDVRSNSMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself""You are all lost!" Luke19.27; vota Magdi Allam. "Honour, then: to you: that believe, but: for those: that: not: believe the stone: that: the builders rejected(lorenzoJHWH): is become a corner stone(Unius REI): and: stone of stumbling, stone of the scandal. They will stumble: why not: obey to the: Word of JHWH. to: this: they were intended." 1Peter2,7. "Behold, I lay: in: Zion a cornerstone chosen and precious, and he who believes: in HIM[unius REI], will can not: be disappointed," 1Peter2,6
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 mese fa

    You know: that: S. Margaret wrote before: of the: beginning: of the: French Revolution, this expression of the Madonna: "When, Crucifix will be trampled, blood flow: will be for: the streets!" now: Time is not: never enough, indeed: time is running. The dangers: not: are never: been: to so high! Never: our time: is been: so limited! Converted yourself, as long as you are in your time! Converts yourself! He, YHWH will forgive you, if: you turn: to: Him: with: all my heart! "... C 'is: now: in: the: world: an: Satanic group: of: planners: an: single global system (New World Order). They eliminate the Church of Jesus.." Unius REI ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRS NSMVSMQL IVB! vota Magdi Allam.

    [[ but, Saudi Arabia imperialism, for jihad: Al Quaeda: said: "no!" ]] Patriarch Yazigi Officially Inaugurated as the Greek Orthodox Patriarch of Antioch and All the East. Patriarch John X Yazigi was officially inaugurated as the Greek Orthodox Patriarch of Antioch and All the East on Sunday. The inauguration ceremony was held at the Holy Cross Church in Damascus with official and popular participation. Maronite Patriarch Mar Bechara Boutros Rahi said "we have come to express solidarity with the Syrian people who are suffering, and we tell all our churches in the world and in Syria that we hold together the Bible of peace, fraternity, reconciliation and the dignity of man."

    [[ but, Saudi Arabia imperialism, for jihad: Al Quaeda: said: "no!" ]] He added "All what is being said about the so-called reforms, human rights and democracies do not compensate for shedding the blood of one innocent person." Patriarch Gregory III Laham of Antioch and All the East for Melkite Catholic said "We will continue working for the Christian-Islamic unity in Syria for ending the crisis and for Syria to remain unified. Patriarch Yazigi said "our message is to work together for welfare of humanity, we will pray together to be united...Damascus road leads each straying person, if any." He added "We are certain that Syria will find the way of salvation through dialogue and the peaceful political solution as always."
    UniusRei3






theyearinreview

YouTube Rewind 2012 

@Rothschild 666 IMF Baal FED Marduk BCE, NWO, god owl: JabullOn: at Bohemian Grove --- come, tu vuoi uccidere me, il tuo Re di Israele? lol. ingrato! io non prendo, neanche: in considerazione, la eventuale uccisione: di: Obama, o di un altro dei politici, di tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, perché, sono tutti i tuoi burattini! ma, se tu uccidi, il Presidente della: CINA, o della RUSSIA, poi, un altro: potrà prendere il suo posto.. imbecille, ma, se tu uccidi me, chi altro potrebbe prendere il mio posto? non sai tu, che, se io muoio?, anche, voi morirete certamente... 


World Watch List 2013:

Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.

Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.
In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.
North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.

Click countries below to view profiles of the top 10

  1. North Korea
  2. Saudi Arabia
  3. Afghanistan
  4. Iraq
  5. Somalia
  6. Maldives
  7. Mali
  8. Iran
  9. Yemen
  10. Eritrea
See More Country Profiles
06/28/2013 INDIA Uttarakhand floods: God not to blame for natural disasters, says priesté[only of sinners is blame] Catholics in Mumbai attend a novena for Hindu pilgrims, affected by floods, in Uttarakhand. Fr Savio de Sales, who organised the event, stresses the importance of the protection of creation on the part of all men. For him, "the world is mired in a swamp of secularism, relativism and religious indifference. The Word of God, teaches us to love our enemies, to do good to those who persecute us, to offer compassion, kindness and forgiveness." Mumbai (AsiaNews) - "Let us thank the Lord for all the corporal and spiritual graces granted to hundreds of thousands of pilgrims in this holy place," said Fr Savio de Sales, director of the Pontifical Mission Societies --ANSWER -- 06/28/2013 VATICAN Pope: God "always chooses how and when, to ENTER our lives" -- ANSWER -- ok, fate i bravi ragazzi, o, vi faccio affogare nella merda!

[non solo le circostanze: offrono: ogni attenuante, ma, denunciano: anche, la grave situazione, della insicurezza, anarchia e precarietà, derive corruttive e criminali, in cui i massoni bildenberg del FMI, tutti ladri del signoraggio bancario, ed i bestemmiatori della Costituzione, hanno fatto (tutte le stesse condizioni politiche, che i demo-pluto-giudaico-massoni, farisei, Illuminati S.p.A. FED ECB) hanno già realizzato, prima della ascesa delle dittature nazista, comunista, e fascista, ed anche questa volta, il vero obiettivo è colpire gli ebrei in tutto il mondo.] [Frasi razziste su Fb, estromessa da Pd. Ma per consigliera Prato non è espulsione, perché non è tesserata da 2011. 28 giugno, 22:09 ] Prato, 20 giugno 2013 - "Che città di m... è questa. Extracomunitari ladri st.. dovete morire subito". Parole durissime, specie, se pronunciate, anzi scritte, da un esponente della segreteria del Pd.

[not only the circumstances: they offer: mitigating, but denounce: also, the serious situation of insecurity, anarchy, corrupt and criminal tendencies, in which the Masons Bildenberg of the IMF[Fondo monetario internazionale], all thieves of the bank seigniorage, and the blasphemers of the Constitution, they did (all of the same political conditions, that the demo-pluto-Judeo-Masonic Pharisees Illuminati SpA FED ECB NWO 666) have already made ​​before the arise Nazi dictatorships, communist, fascist, and this time, the real goal is hit, again Jews all over the world.] [Phrases racist on Fb, ousted from the Democratic Party. Councillor Prato. June 28, 22:09] Parole che, non è bastato cancellare: dal profilo Facebook: dopo pochi minuti. L'immagine del sito: con il testo è stata diffusa: stamani da Notizie di Prato ed è divampata: la polemica.

[not only the Circumstances: they offer: mitigating, but denounce: also, the serious situation of insecurity, anarchy, corrupt and criminal tendencies, in Which the Masons Bildenberg of the IMF [International Monetary Fund], all thieves of the bank seigniorage, and the blasphemers of the Constitution, they did (all of the same political conditions, That the demo-pluto-Judeo-Masonic Pharisees ECB FED NWO Illuminati SpA 666) have Already made ​​arise before the Nazi dictatorships, communist, fascist, and this time, the real goal is hit, again Jews all over the world.] [Phrases racist on Fb, ousted from the Democratic Party. Councillor Prato. June 28, 22:09] Caterina Marini, giovane consigliera: alla circoscrizione: centro e membro della segreteria: del pd di Prato si è trovata nella bufera. A scatenare la sua rabbia, attorno alla mezzanotte la notizia: che: attorno alle dieci di ieri sera la sorella Giulia: si era trovata faccia a faccia: con un ladro nel corridoio della sua abitazione: nel centro di Prato.


[non seulement les circonstances: ils offrent: atténuantes, mais aussi dénoncer: la grave situation d'insécurité, l'anarchie, les tendances criminelles et corrompues, dans lequel les maçons Bildenberg du [Fonds monétaire international FMI], tous les voleurs de la gbankin seigneuriage, et les blasphémateurs de la Constitution, ils l'ont fait (tous les mêmes conditions politiques, que la démo-pluto-judéo-maçonnique pharisiens BCE FED NWO Illuminati SpA 666) ont déjà fait surgir devant les dictatures nazie, communiste, fasciste, et cette fois, le véritable objectif est atteint, à nouveau les Juifs partout dans le monde.] [Phrases racistes sur Fb, évincé du Parti démocrate. Conseiller Prato. 28 juin 22:09] In casa assieme alla giovane, c'erano i genitori. Secondo le testimonianze l'uomo, che in un successivo post Caterina Marini definisce "un magrebino agile come un gatto" si è dileguato calandosi dal terrazzo portando con sé il portafogli della sorella di Caterina Marini.

[nicht nur die Umstände: Sie bieten: mildernde, aber kündigen: auch die ernste Situation der Unsicherheit, Anarchie, korrupten und kriminellen Tendenzen, in denen die Masons Bildenberg des IWF [Internationalen Währungsfonds], alle Diebe der gbankin seigniorage, und die Lästerer der Verfassung, haben sie (alle von der gleichen politischen Bedingungen, dass die Demo-Pluto-jüdisch-freimaurerischen Pharisäer EZB FED NWO Illuminati SpA 666) haben bereits ergeben, bevor die Nazi-Diktatur, kommunistischen, faschistischen und dieses Mal ist das eigentliche Ziel getroffen, wieder Juden in der ganzen Welt.] [Ausdrücke rassistischen auf Fb, von der Demokratischen Partei verdrängt. Stadtrat Prato. 28. Juni 22.09 Uhr] Quest'ultima spiega di avere scritto il testo su Facebook sfogando la rabbia di aver visto colpire la sorella e i genitori, "ciò che ho di più caro assieme a mio marito e a mia figlia" e di essersi subito ravveduta eliminando il testo.

[no sólo las circunstancias: se ofrecen: atenuantes, pero denuncia: también, la grave situación de inseguridad, la anarquía, las tendencias corruptas y criminales, en los que los masones Bildenberg del [Fondo Monetario Internacional FMI], todos los ladrones del gbankin señoreaje, y los blasfemos de la Constitución, lo hicieron (todas las mismas condiciones políticas, que la demo-pluto-judeo-masónica fariseos BCE FED NWO Illuminati SpA 666) ya han hecho surgir antes de las dictaduras nazi, comunista, fascista, y esta vez, el verdadero objetivo es alcanzado, una vez más Judios en todo el mundo.] [Frases racistas en Fb, expulsado del Partido Demócrata. Concejal Prato. 28 de junio de 22:09] Marini, pur dispiaciuta per le espressioni usate, e spiega che queste non erano detatte da sentimenti di natura razzista: "Avrei scritto ladro italiano se lo fosse stato.

 Il problema è che non siamo più sicuri non solo in strada ma ora nemmeno nelle nostre case, che un uomo è entrato alle dieci di sera in un appartamento dove c'erano tre persone e avrebbe potuto succedere di tutto". Marini è convinta che il suo stesso partito il Pd abbia tenuto "un atteggiamento morbido nei confronti della sicurezza e dell'immigrazione, che restano temi fortemente legati fra loro". "Evidentemente, gli esponenti del Pd devono essere toccati sul personale per rendersi conto che il problema dell'immigrazione nel nostro Paese e, in particolar modo a Prato, va affrontato senza ipocrisie", commenta Claudio Morganti, europarlamentare indipendente dell'Eld. "Il gesto è da condannare ma l'immigrazione è diventata un problema". --@PD [omplici degli ILLUMINATI]--- bravi, voi regalate voi, un atro politico alla Lega Nord


Rothschild 666 IMF-NWO, 187AUDIOHOSTEM has posted a comment, 10 hours ago: "Dear kingIsraelUniusREI: [Join U.S.]. I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol>;-)" --- ANSWER - nasty piece of shit, why you waited so many years, for to have to could bribe me? What i do, for myself, now, of $ 200 million, in your city underground, city of aliens and satanists, cannibals like you, because, you shall ye reconcile with the atomic fire: the entire surface of the planet? 
@ to all religions of the world - about, the greatest theologian:of the History of Human Gender: that is, Pope Benedict XVI, of course, 1. it is not, of sminure, corrupt, damage, all sacred traditions, of all religions, or, 2. even worse, to make apostasy .. but, to use his theological competence to lead to evolution, theology (which Islamists and Pharisees, etc. .. have castrated), so that, all religions, do not perceive more, reciprocally, as a potential threat, but , like the fingers, the only hand of God, because, in truth, no religion can be salvific (in itself), to of out: of a personal experience, and personal relationship, of all people: and of any person, with God: JHWH of Abraham, directly .. that's why, my Jewish Temple: It is imperative

CustodeDellaFede - I have never been: a prophet, and he is cursed, who says it.. I only, credited the prophecies, already stated by others. A short novitiate (like that of St. Paul after his conversion) may be valid only if above, for a lifetime, has been a minister of God, and if you've been governed by a spiritual master (as , Paul had been a disciple of Gamaliel), hence, your mind has fallen under the control of demons, and why, with schizophrenic conclusion for bad doctrines, you can become a potential threat, as every Islamist fundamentalist religious in world .. you're wasting in the worst way, the short time of earthly life. your spiritual presumption, that is ruining your psychological balance


@king Saudi Arabia -- the Kingdom of Palestine:is the entire Middle East, too: is all the Arab League, that is, a confederation of nations! the destruction of the Sharia does not mean opening a glimmer of immorality or anarchy, because I am always a biblical fundamentalist, but, it is essential, inevitable that theology must be more advanced in all religions, starting with the Christian religion .. In fact, Christians did not understand that as children of Abraham they are Jews. il Regno di Palestina: è tutto il Medio Oriente, anche: tutta la Lega Araba, cioè, una confederazione: di Nazioni! la distruzione della Sharia non significa aprire uno spiraglio alla immoralità o alla anarchia, perché io sono sempre un fondamentalista biblico, ma, è indispensabile, inevitabile che la teologia deve essere più evoluta in tutte le religioni, ad iniziare dalla religione cristiana.. infatti, i cristiani non hanno capito che come figli di Abramo anche loro sono ebrei.

@ Cannibal Rothschild IMF 666 NWO - I must explain to you: something important: so that you will understand, for the first time in your life, something about God: YHWH. if you believe that, I am a servant? Besides, you lose: the tip money, and, I can never give: they do nothing for you, of important! but if thou believe, with all your faith, the maximum you can believe, about, Unius REI? then, you'll understand, for the first time: what it means to be a happy man! because both me, that, God? We are like two mirrors! Even Lucifer was a mirror, of the glory of God, but, he has betrayed, fell: never again will raise!, And, I have taken his place, now! so if you want to live? you can live: yet again, along with your people of the Jews, if, is true that you belong to them, really .. but, if you do not come from me, this will be the test, demonstration, that, just you: you are the real enemy of the Jews!


Sabato, 29 Giugno 2013  [Giovanni Palatucci: eroe o aguzzino? è la demonizzazione, seguita dallo sciacallaggio, che, hanno un pericoloso, fondamento ideologico: nella comunità ebraica mondiale (la fonte di ogni nazismo)! è arrivato il momento: per gli ebrei: di interrogarsi sugli Illuminati del FMI, e sul talmud satanico, perché, è soltanto, questa: la maledizione: che: separa, ancora, aggi: ebrei: e cristiani. ] di  Roberto Malini [dazebaonews]. MILANO - In questi giorni raccolgo opinioni sul caso Palatucci da parte di studiosi e testimoni della Shoah che sono anche miei cari amici, come Thomas Gazit e Wolf Murmelstein. Quest'ultimo mi scrive: "In quell'epoca solo persone ritenute affidabili dal regime nazifascista potevano aiutare, ma non potevano fare pubblicità delle proprie azioni o lasciare documentazione burocraticamente perfetta.

[John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Nel Settembre 1944. l'Unione dei Rabbini Ortodossi di USA e Canada: ha preso l'iniziativa giusta di contattare il Consigliere Federale Svizzero Jeam Marie MUSY, noto per aver buoni contatti nel III° Reich. Non ha potuto fare molto ma, secondo me, se non ci fossero stati i suoi tentativi, Terezin pure sarebbe stato liquidato, ecc. ecc. Era un tentativo che avrebbe dovuto fare, già prima Riegner del Congresso Mondiale Ebraico.

[John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Schindler, ha potuto aiutare, un gruppo proprio perché iscritto al partito nazista e ottimo camerata, di bevute, con quella gentaccia; nel film c'è la scena dove dice che 'è pericoloso se si dice, in giro che da lui si sta bene', appunto era necessario il segreto assoluto. Poi ci sono i casi di aiuti indiretti: A Vienna il Prof. Victor Christian (aveva il grado di Maggiore SS, ed era, Pro-Rettore dell'Università) facendo valere le qualifiche scientifiche di Benjamin Murmelstein gli ha, indirettamente, fatto avere l'incarico di dirigere a Terezin la catalogazione di circa sessantamila libri razziati nelle biblioteche ebraiche.

[John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Era un aiuto indiretto, inconsapevole, che ha contribuito alla salvezza sia nostra personale che di altri che sapevano giusto lavorare su questi libri. Nel 1940 era grande impegno dei dirigenti ebrei italiani di ottenere che i profughi non venissero espulsi - riconsegnati alla Gestapo - ma mandati in internamento da qualche parte in Italia. Quei funzionari di polizia che hanno disobbedito all'ordine di espellere i profughi erranti mandandoli, invece, in qualche comune dell'Italia del Sud hanno dei meriti, che,

[John Palatucci: héros ou tyran? est la diabolisation, suivie de pillages, qui ont un fondement idéologique dangereuse: dans la communauté juive dans le monde (la source de toute nazisme)! le temps est venu: pour les Juifs à s'interroger sur les Illuminati du FMI, et le satanique Talmud, parce que c'est seulement ceci: la malédiction que: séparation, encore: les juifs et les chrétiens. ] certamente, non potevano documentare: con cura notarile". Comprendo perfettamente questa posizione. è difficile, a posteriori, ricostruire l'operato di un funzionario pubblico che operasse dall'interno delle istituzioni nazifasciste per sottrarre alla più efficiente macchina di morte di tutti i tempi quante più possibili vittime designate. Lasciare scritti, documenti, evidenze e testimonianze di tale "tradimento" avrebbe significato l'arresto, la deportazione o anche l'esecuzione seduta stante, per quel "Giusto".

[John Palatucci: Held oder Tyrann? ist die Dämonisierung durch Plünderungen, die zu einer gefährlichen ideologischen Fundament haben gefolgt: in der jüdischen Gemeinschaft weltweit (die Quelle allen Nationalsozialismus)! die Zeit ist gekommen: für die Juden über die Illuminati des IWF und der satanischen Talmud zu fragen, weil es nur so: der Fluch: dass: Trennung, aber: Juden und Christen. ] Da parte mia, tuttavia, credo che si debba perseguire comunque la verità, affrontando anche anche gli eventuali danni che essa potrebbe portare con sé. Forse è vero: che: il revisionismo sugli eroi: fa il gioco del negazionismo, come: affermano alcuni studiosi e attivisti per la Memoria. Tuttavia: è proprio la verità: a garantire la preservazione della memoria di ciò che avvenne quale eredità fondamentale per le generazioni future.

[John Palatucci: héroe o tirano? es la demonización, seguida de saqueos, que tiene una base ideológica peligrosa: en la comunidad judía en todo el mundo (la fuente de todo el nazismo)! ha llegado el momento: para los Judios a preguntarse acerca de los Illuminati del FMI, y el Talmud satánico, ya que sólo es esta: la maldición: que: la separación, sin embargo: Judios y cristianos. ] La verità, con le sue montagne di capelli e di cenere, con i milioni di martiri archiviati dal museo memoriale Yad Vashem di Gerusalemme, con: le preziose testimonianze: dei sopravvissuti. Mi è piaciuto molto l'atteggiamento di Avner Shalev, Dan Michman e degli altri ricercatori dello Yad Vashem, quando: li ho conosciuti a Gerusalemme, nel 2006. Per loro, la ricostruzione della verità storica è assolutamente necessaria in ogni progetto di studio della Shoah o di educazione all'Olocausto.

[約翰·Palatucci:英雄還是暴君?是 妖魔化,其次是搶劫,其中有一個危險的思想基礎:在世界各地的猶太社區(所有納粹主義源)!時機已經到來:猶太人想知道關於國際貨幣基金組織(IMF), 光明與邪惡的猶太法典,因為它僅僅是這樣的:詛咒::分離,但猶太人和基督徒。 ]  Ho fiducia, anche, nel lavoro: del Centro Primo Levi, che, utilizza metodologie molto scrupolose. Una cosa è certa: i "Giusti fra le Nazioni" furono molto pochi, così come oggi: sono pochi gli amici dei diritti umani, mentre tante persone, troppe, spendono parole e vanterie, senza far nulla di concreto: o addirittura facendo danni. Alla base: dell'essere giusto: ci deve essere amore, per il prossimo e sacrificio (come fa Unius REI).


[존 Palatucci : 영웅 폭군?위험한 이데올로기 적 기초를 가지고 약탈, 다음 악마이다 : 유대인 공동체 세계 (모든 나치의 소스)에서!시간이왔다 : 유대인들이 IMF의 일루미나티, 그리고 악마 탈무드에 대해 궁금해하는, 그것은 단지이 있기 때문에 : 저주 : 그 : 아직 분리 : 유대인과 기독교인. ] Non dobbiamo temere: chi cerca: la verità e tutti insieme, con: le diverse conclusioni: e comunque l'analisi di documenti e testimonianze, possiamo contribuire a trovarla, sempre. Riguardo agli studi sulle figure dei "Giusti fra le Nazioni",  oltre: che: fondare ogni valutazione sui residui documentali: e testimoniali, è importante mantenere obiettività ed equilibrio, prima di esprimere qualsiasi valutazione. è sempre sbagliato: iniziare questo tipo di analisi etichettando: esseri umani come "eroi" o "aguzzini".

[ג'ון Palatucci: גיבור או רודן? היא דמוניזציה, ואחרי ביזה, שבו יש תשתית רעיונית מסוכנת: בקהילה היהודי ברחבי העולם (מקור כל הנאציזם)! הגיע הזמן: על היהודים לתהות על האילומינטי של קרן המטבע הבינלאומית, ובתלמוד השטני, כי זה רק זה: הקללה: ש: הפרדה, ובכל זאת: יהודים ונוצרים. ]Fra i due poli, ci sono anche persone: di buona volontà: che, pur non essendo animate costantemente: dal fuoco del coraggio e della dedizione al prossimo, cercano di seguire la propria coscienza, quando possibile.

[יוחנן פּאַלאַטוקסי: העלד אָדער טייראַנט? איז די דימאַנאַזיישאַן, נאכגעגאנגען דורך לוטינג, וואָס האָבן אַ געפערלעך אידעישע יסוד: אין די אידישע קהל ווערלדווייד (דער מקור פון אַלע נאציזם)! די צייַט האט קומען: פֿאַר די אידן צו ווונדער וועגן די יללומינאַטי פון די ימף, און די סאַטאַניק גמרא, ווייַל עס איז בלויז דאָס: די קללה: אַז: סעפּערייטינג, נאָך: יידן און קריסטן. ] Forse la verità, nel caso di Palatucci, si trova nelle stesse parole del questore, che: definì il proprio operato, in una lettera ai genitori, con parole sobrie: "Ho la possibilità di fare un poco, di bene e i beneficiati da me, sono assai riconoscenti. Nel complesso, riscontro molte simpatie. Di me, non ho altro di speciale da comunicare".


@ Jewish Community World --- if, 1. to continue to do the serial killer of innocent Christians, and exploit: all dhimmis, until the extinction, and, 2. not: to respond to my articles, 3. conquer the world to sharia, imperialism: worldwide caliphate, 4. the King of Saudi Arabia, he pretends to be dead? then, just him, is the demonstration that the Talmud, is right when he says, "the goyim are animals in human form" [but he is not the example that we must take] @Comunità Ebraica Mondiale --- se, 1. per continuare a fare: il serial killer: di cristiani innocenti, e sfruttare: tutti i dhimmi, fino alla estinzione, e per, 2. non: rispondere ai miei articoli, 3. conquistare il mondo alla sharia, del: califfato mondiale, 4. il King dell'Arabia Saudita, lui finge di essere morto? poi, proprio lui: è la dimostrazione che, il Talmud ha ragione quando dice: "i goyim, sono animali dalla forma umana" [ma, non è lui l'esempio, che noi dobbiamo prendere]

@ Jewish World Community --- but, if we consider, as, most of you: you are rich and super-rich (and you control: any monopoly), while, on the contrary, most of us goyim , we are poor or super poor .. if you do not want to believe that the Talmud is as sacred as the Koran, then, we must recognize that, Hitler and Mussolini, they were right when they spoke of conspiracy: demo-pluto-Judeo-Mason, who is the current, Nazi regime IMF- 322 -NWO 666 masonic system.

 --- ma, se, noi consideriamo, come, la maggior parte di voi: voi siete ricchi e super ricchi (ed avete il controllo: di ogni monopolio), mentre, al contrario, la maggior parte di noi goyim, siamo poveri o super poveri.. se non vogliamo ritenere, che il talmud sia sacro come il Corano, poi, noi dobbiamo riconoscere, che, Hitler e Mussolini, loro avevano ragione, quando parlavano di congiura: demo-pluto-giudaico-massone, che è l'attuale regime nazista del FMI-NWO.


@Jewish World Community --- io voglio fare un contratto: con tutti voi! se, voi riuscite (in un mese) a convincere: quel coglione: del King dell'Arabia Saudita, a dare a voi, una parte del deserto suo: e dell'Egitto?..  allora, bene, vi lascio spendere :tutti i vostri soldi, che, voi avete rubato ai popoli! diversamente, io farò crollare il FMI, tra, un mese, se, voi non volete essere: troppo felici a vedere, come, Rothschild: per non fare morire: il suo, FMI, fa scoppiare: la guerra mondiale nucleare: perché: non c'è più una matematica, che: può tenere gonfi: ancora: per molto tempo: tutti i derivati: e tutte le bolle finanaziarie! 

@ Jewish World Community --- I want to make a contract: with all of you! if you succeed (in a month) to get: that, THE BIG: asshole: the King of Saudi Arabia, to give you, a part of his desert: and Egyptian desert? .. then, well, I leave you spend: all your money, that you have stolen from the peoples! otherwise, I will collapse the IMF, between, a month, if you do not want to be: too happy to see, like, Rothschild: for do not die: his, IMF, make blows:to this nuclear world war: why: there is no more: a mathematics which: can hold swollen: again, for a long time: all derivatives: and all the bubbles  financial!