destruction Israel Islam extermination Christianity

187AUDIOHOSTEM  Dear [M]uslim, [J]ew, [C]hristian, [G]entile: [An Attack On Anyone Is An Attack On All Of You] [HEATHEN = UNCLE SAM]
Obama's syrian moderate terrorist

UFuckWithWrongPerson said: "666 Amen, I am employment with Satan, UniusRei1 And UniusRei2 be Terminated" ] [ ANSWER ] CIA DATAGATE, UFuckWithWrongPerson (IE, IhateNewLayout) - 1. why do you not tell us, all the words, full of love, that Satan said to you? 2. as has been the history of your vocation satanic, to save, the U.S. through the CIA IN 11-09? 3. as, a hero of Satan like you, he fought against Saddam? 4. my ministry political universal, need not, of my sites, and no even, of my useless life, because it is pure Holy Spirit! -- 1. perché, tu non racconti a noi, tutte le parole, piene di amore, che, satana ha detto a te? 2. come è stata la storia, della tua vocazione satanica, per salvare, gli USA attraverso la CIA dell'11-09? 3. come, un eroe di satana come te, ha lottato, contro, Saddam? 4. il mio ministero politico, non ha bisogno, dei miei siti, e neanche, della mia vita inutile, perché, è puro Spirito Santo!
Obama's syrian moderate terrorist

187AUDIOHOSTEM said:" DIE! " //// BURN Satana! 666 187audioHostem -- "DIE TO ME? WHY? I'm a beautiful man!" said ShoahTolosaVsIMFnaz

"Inoltre hanno discusso la situazione in Ucraina, soprattutto nel contesto dell'attuazione del pacchetto di misure degli accordi di Minsk del 12 febbraio 2015": [OK! negli accordi di Minsk, è prescritto che le forze di sicurezza di Kiev debbano minano i territori del Donbass? la MERKEL cosa ha detto? ] http://it.sputniknews.com/politica/20160214/2091895/USA-Russia-Diplomazia.html#ixzz4092LKBpe
Obama's syrian moderate terrorist

Boston Globe: USA devono ammettere che la Russia ha ragione sulla Siria,  14.02.2016(Mosca aveva messo in guardia dalle conseguenze dell'intervento USA in Afghanistan e in Iraq e le sue previsioni si sono avverate. Nel conflitto siriano la Russia ancora una volta si è rivelata più lungimirante degli Stati Uniti. Washington dovrebbe riconoscere la convergenza degli interessi con la Russia e sostenere la strategia di Mosca in Siria. La strategia russa per la soluzione del conflitto siriano è più elaborata rispetto a quella degli Stati Uniti, ha scritto in un articolo per il "Boston Globe" il noto giornalista americano Stephen Kinzer, collaboratore dell'Istituto di Relazioni Internazionali "Watson" della Brown University. La politica di Washington verso la Siria sin dall'inizio non era corretta. Prendendo la posizione a sostegno del rovesciamento del presidente Bashar Assad, gli Stati Uniti hanno sostanzialmente negato ogni possibilità al dialogo tra il governo e l'opposizione ed hanno contribuito all'inasprimento del conflitto nel Paese, scrive l'analista. Allo stesso tempo il rovesciamento di Assad in Siria avrebbe creato un "vuoto catastrofico" che sarebbe stato colmato dai rappresentanti delle organizzazioni terroristiche e fondamentaliste islamiche. Consapevole di questa minaccia, la Russia sta cercando di impedire la sconfitta delle truppe governative, scrive Kinzer. A suo avviso gli Stati Uniti dovrebbero seguire questa linea. "Il nostro Paese sarebbe molto più sicuro e avrebbe potuto contribuire all'instaurazione della stabilità nel mondo se in passato avessimo seguito la Russia in politica estera," — ritiene l'autore dell'articolo. Ha inoltre ricordato le conseguenze dell'intervento USA in Afghanistan e in Iraq. "In entrambi i casi la Russia aveva ragione, Riguardo la Siria ha avuto ragione per la terza volta,", — si evidenzia nell'articolo. Washington dovrebbe riconoscere la convergenza di interessi con la Russia e sostenere la sua strategia siriana, altrimenti lo spargimento di sangue nella regione continuerà, conclude Kinzer.
Allo stesso tempo, a suo parere, il no alla collaborazione potrebbe causare più danni agli Stati Uniti che alla Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2091615/Afghanistan-Iraq-Pace-Geopolitica-Assad.html#ixzz4091Z9Mdi
Obama's syrian moderate terrorist

IO HO SENTITO UNO CHE DETTO: "Jens Stoltenberg è una testa di ca**o!" NO! LUI è INTELLIGENTE, LUI è SOLTANTO UN MASSONE, ED I MASSONI NON SI SOTTOMETTONO AI POLITICI EUROPEI!
Obama's syrian moderate terrorist

Filorussi di Donetsk accusano: forze sicurezza di Kiev minano i territori del Donbass ] QUANDO MERKEL E MOGHERINI HANNO PRESO QUESTA DECISIONE NELLA NATO? [ 14.02.2016 Continuando a minare i territori del Donbass, le forze di sicurezza ucraine stanno cercando di isolare le zone non controllate da Kiev, fanno sapere dal ministero della Difesa dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk (DNR). Le forze di sicurezza ucraine continuano a minare le zone in cui è più alto il rischio di colpire la popolazione civile, segnala il ministero della Difesa dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk riferendosi ai dati raccolti dalle proprie forze di ricognizione. "Le unità di ricognizione della DNR continuano a registrare il minamento delle forze punitive ucraine direttamente contro la popolazione civile. Ad esempio nei pressi del villaggio di Luganskoye (7,5 chilometri dalla linea di contatto) sono state minate le strade attorno al centro abitato, mettendo a rischio la vita della popolazione civile con grave violazione della Convenzione di Ginevra," — si afferma nel comunicato.
Il ministero ha osservato che queste azioni hanno lo scopo di isolare i centri non controllati dalle forze di sicurezza di Kiev, così come "prendere il controllo di tutti i canali delle forniture di contrabbando nel Donbass.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2091303/Ucraina-DNR-Civili-Contrabbando.html#ixzz408zo7oKs
Obama's syrian moderate terrorist

1. FORSE voi non credete di essere arrivati ancora ad un bivio, 2. forse, voi non sentite ancora il cappio alla gola, ma, 3. io non credo che voi dobbiate aspettare molto ancora, per fare questa esperienza emozionante! 4. e la guerra mondiale sarà come un diluvio universale, 5. e voi non avere ancora un ARCA di NOé per galleggiare nello spazio cosmico: insieme agli alieni GMOS che sono demoni creati dai farisei, 6. e per fuggire da questo pianeta, che, 7. è stato maleficato dai farisei massoni salafiti!
Obama's syrian moderate terrorist

GIUDICARE TUTTO QUELLO CHE ESISTE NEL MONDO è MOLTO SEMPLICE: "tutto è per Cristo, OPPURE, tutto è contro Cristo!" ED ADESSO SAPETE ANCHE VOI, PERCHé STATE PER MORIRE COME BESTIE!
Obama's syrian moderate terrorist

non ha importanza quanto possano sembrare gentili gli: islamici farisei salafiti GENDER massoni satanisti: SONO SEMPRE DEI CRIMINALI LETALI!
Obama's syrian moderate terrorist

ho trovato un commento di Synnek1 (il ex-Direttore GENERALE di youtube, il super sacerdote di satana del NWO, che è stato licenziato, per colpa mia ) che. lui mi dava dell'handicappato e diceva che, lui avrebbe vinto contro di me: "MA NON SEMBRAVA MOLTO CONVINTO DI QUELLO CHE DICEVA, ANCHE PERCHé, IO NON SONO hANDICAPPATO, DATO che, QUELLO CHE HA SCLERATO ED HA DOVUTO ABBANDONARE YOUTUBE è STATO LUI!"
Obama's syrian moderate terrorist

è una Atlantica e massonica agonia di Israele inevitabile
Obama's syrian moderate terrorist

e chi pensa che io ho una compulsione che non mi farà mai uscire da internet? lui è uno scemo! io sto soltanto finendo di fare un lavoro! IO NON HO BISOGNO DI INTERNET!
Obama's syrian moderate terrorist

io manterrò la mia posizione presso il Trono di Dio nel Tempio Ebraico CELESTE, la mia casa, e voi morirete, perché SATANA non può reggere la mia pressione!
Obama's syrian moderate terrorist

affermativo: IO SONO MOLTO DI PIù DI UNA ENTITà METAFISICA! quello che per voi è interessante è che, IO SONO UNA AZIONE POLITICA INVINCIBILE ALL'INTERNO DI QUESTE CATEGORIE SPAZIO TEMPORALI!
Obama's syrian moderate terrorist

http://cdn1.img.it.sputniknews.com/images/168/63/1686320.jpg DA QUESTA CARTINA SIGNIFICA UNA SOLA COSA .. il sistema massonico Bildenberg Rothschild aveva deciso di fare la guerra mondiale contro la Russia e la CINA, molti decenni fa!
Obama's syrian moderate terrorist

del GENOCIDIO dei CURDI tutta la NATO è complice!  E I MERCENARI DI CIA ERGOGAN E SALMAN IN SIRIA E IRAQ, CHI HANNO RISPARMIATO AL GENOCIDIO? Erdogan continua a reprimere i curdi. In Turchia la questione curda è tornata prepotentemente alla ribalta, con le massicce rivolte popolari sia a Diyarbakir (Amed) la capitale del Kurdistan, sia nelle altre città del Kurdistan della Turchia. E come sempre la reazione dell' esercito turco è stata una violenta repressione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2091121/Grushko-Monaco-Europa-Difesa-Sicurezza.html#ixzz408bI3yTn
Obama's syrian moderate terrorist

http://cdn1.img.it.sputniknews.com/images/168/63/1686320.jpg DUBITO CHE DA QUESTA CARTINA, qualcuno possa dedure una azione aggressiva della RUSSIA! La Russia promette una reazione alla strategia militare della NATO: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2091121/Grushko-Monaco-Europa-Difesa-Sicurezza.html#ixzz408aQ8CeC
Obama's syrian moderate terrorist

e PERCHé NOI e i NOSTRI FIGLI DOVREBBERO MORIRE PER LA NATO, CHE è UN CRIMINE SCHIFRENICO DI PARANOIDI, sistema Bildenbeg Regime di MASSONI D'Alema DELITTI E CALUNNIE? NON VI BASTA di AVERCI RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, E con esso rubato anche LA SOVRANITà POLITICA, CHE ORA VOLETE FARCI MORIRE CONTRO LA RUSSIA ANCHE? Medvedev a Sputnik, "la NATO demonizza la Russia per cancellare i suoi errori". 12.02.2016( Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ritiene che i Paesi della NATO traggano vantaggi politici dal confronto con Mosca, dal momento che è più facile demonizzare la Russia piuttosto che riconoscere i problemi nel sistema della sicurezza dell'Europa. "A mio parere le controparti occidentali della NATO semplicemente traggono benefici politici dal confronto. E' più facile demonizzare la Russia e scaricare su di essa gli attuali problemi, piuttosto che riconoscere le gravi carenze che esistono nel sistema della sicurezza dell'Europa. E allo stesso modo riconoscere la propria parte di responsabilità della crisi attuale", — ha detto Medvedev in un'intervista con l'agenzia internazionale "Sputnik". Ha ricordato le decisioni prese dalla NATO negli ultimi anni, tra cui l'avanzamento verso Est e la creazione del sistema globale di difesa missilistica in Europa. "Ogni volta l'Alleanza Atlantica ha rifiutato di prendere in considerazione le nostre preoccupazioni in merito alla propria sicurezza. Non parlo delle recenti dichiarazioni dei vertici del blocco NATO. Sembra che per il mondo non esista una minaccia peggiore della Russia. Siamo persino stati paragonati ai combattenti del Daesh", — ha osservato il capo del governo russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160212/2079255/Geopolitica-difesa-sicurezza.html#ixzz408YlxO6W
Obama's syrian moderate terrorist

COME FA IL BUE A DIRE "CORNUTO" AL ASINO? LA SUA SHARIA è PARI A ISIS GENOCIDIO! LA SUA SHARIA: è LA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO, E CHE: IN SIRIA questo è STATO DIMOSTRATO, i suoi uomini hanno fatto il genocidio di tutti i non salafiti.. e TUTTO QUESTO non è tutto: IL SUO ERDOGAN HA COMPRATO IL PETROLIO DA ISIS per anni li ha finanziati! IL NAZISMO DEI SALAFITI SAUDITI? è IL PEGGIORE NAZISMO e genocidio della STORIA del genere umano! e LUI NON HA TITOLO A PARLARE COSì! Sullo sfondo dei successi dell'offensiva dell'esercito siriano, il ministro degli Esteri dell'Arabia Saudita Adel al-Jubeir ha dichiarato di ritenere plausibile la deposizione con l'uso della forza del presidente siriano Assad. In un'intervista con la CNN, il capo della diplomazia di Riyadh ha affermato che Assad "senza dubbio e in ogni caso lascerà la presidenza. — O si dimetterà, o verrà deposto con la forza". "Insistiamo su una soluzione politico-diplomatica della crisi siriana, ma se tutto finirà in un vicolo cieco, la colpa sarà solo dell'insolente regime di Assad e dei suoi alleati e in questo caso non ci sarà altra scelta che una soluzione militare al problema," — ha chiarito al-Jubeir: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2090190/Germania-Turchia-ArabiaSaudita-Daesh-Terrorismo-Opposizione.html#ixzz408X1bQ3p
Obama's syrian moderate terrorist

a Donald Trump parere? Bush "difende gli interessi delle lobby."  E CHE INTERESSE AVRANNO LE LOBBY SPA FED, CON UN PIANETA TOTALMENTE DISTRUTTO DALLA GUERRA MONDIALE (CINA e Russia non possono essere sconfitte! ) TUTTI DOBBIAMO SOSTENERE TRUMP: SANTI E FIGLI DI PUTTANA: TUTTI dobbiamo SOSTENERE TRUMP SENZA ESITAZIONI! La Russia può essere alleata degli USA? Lite tra Trump e Jeb Bush durante dibattito tv, 14.02.2016 (Il candidato alla Casa Bianca Donald Trump ha affermato che gli Stati Uniti stanno spendendo miliardi di dollari in Siria per sostenere persone di cui non si sa nulla, piuttosto che cooperare con la Russia. Il miliardario americano Donald Trump e l'ex governatore della Florida Jeb Bush hanno avuto un duro scambio di opinioni durante un dibattito televisivo discutendo della possibilità che, la Russia possa diventare un alleato degli Stati Uniti. "E' assolutamente sbagliato sostenere che, la Russia possa trovarsi dalla parte giusta nel conflitto in Siria," — ha detto il governatore della Florida Jeb Bush nel corso di un dibattito televisivo con gli altri candidati alla Casa Bianca del Partito Repubblicano. "Putin non può essere un alleato degli Stati Uniti, tutto il mondo sa che lui sta attaccando le truppe che sosteniamo," — ha dichiarato Jeb Bush. Rispondendo alle dichiarazioni del suo rivale, Trump ha detto che "Jeb non ha assolutamente ragione". A suo parere Bush "difende gli interessi delle lobby." Trump si è espresso per la cooperazione con la Russia. Ha inoltre osservato che gli americani "devono capire con chi stiamo combattendo, per chi stiamo combattendo e quello che stiamo facendo." Secondo Trump, "in Siria, stiamo spendendo miliardi e miliardi di dollari per sostenere persone di cui non abbiamo la più pallida idea di chi siano." Il pubblico ha accolto le parole di Bush con applausi entusiastici, mentre ha suscitato reazioni negative l'intervento di Trump. In precedenza il candidato repubblicano Trump aveva annunciato di essere disposto a rafforzare i legami di cooperazione con la Russia. Il presidente russo Vladimir Putin aveva apprezzato queste parole, definendo Trump "il leader assoluto della corsa presidenziale.": http://it.sputniknews.com/politica/20160214/2090777/Cooperazione-Siria-CasaBianca-Repubblicani.html#ixzz408U1L87u
Obama's syrian moderate terrorist

ma che cristiani sono questi: Merkel Pravy Sector, che prendono le armi per andare a sterminare i russofoni e per calunniare la Russia di invasione militare? qundo Cristo verrà non li riconoscerà! NO! LA RUSSIA HA SOLTANTO IMPEDITO A LORO, soltanto, DI poter REALIZZARE UN GENOCIDIO! Traditi da Vaticano: Chiesa greco-cattolica ucraina critica incontro tra Papa e Patriarca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2090514/Invasione-Russia-Siria-ortodossi-cattolici.html#ixzz408SGLBs3
Obama's syrian moderate terrorist

Ambasciata della Russia a Londra rammaricata dalle accuse di Cameron. 14.02.2016 In precedenza durante una cena con il cancelliere tedesco Angela Merkel ad Amburgo, Cameron aveva detto: "In un mondo in cui la Russia invade l'Ucraina, e un Paese fuori controllo come la Corea del Nord che testa armi nucleari, dobbiamo lavorare insieme per affrontare questa aggressione ed utilizzare la nostra forza economica per esercitare pressioni su coloro che hanno infranto le regole e minacciano la sicurezza del nostro popolo." "Lasciano rammaricati le dichiarazioni di David Cameron, che accusa la Russia di invadere l'Ucraina e la paragona con la Corea del Nord, e con il DAESH" — ha commentato l'Ambasciata russa nel suo microblog su Twitter: http://it.sputniknews.com/politica/20160214/2090364/Ucraina-Pyongyang-Nucleare-Merkel.html#ixzz408RC7y7t
Obama's syrian moderate terrorist

comunità ebraica AIPAC: GLOBALISTI NEOCON MASSONI FARISEI SpA: Banche Centrali Truffa mondiale: signoraggio bancario ] FOTTETEVI! COME VIBRA DI PIACERE IL VOSTRO GENDER a SODOMA, QUANDO SATANA ALLAH VI MONTA? dam in gan e spizm na gam
Obama's syrian moderate terrorist

Islam spread in all the world sharia califfato, sharia law nazism ONU: terror coercion and satana
Obama's syrian moderate terrorist

Salman Erdogan sharia ]  Kerry deve imparare a fare lo scemo nella sua proprietà, e non deve fingere di fare il furbo nella proprietà degli altri!
Obama's syrian moderate terrorist

Salman Erdogan sharia ] QUANDO ARRIVERANNO LE BOMBE DEI RUSSI SU DI VOI?
 VOI NON CAPIRETE PIù QUALE è LA BOCCA, E QUALE è IL BUCO DEL CULO!
Obama's syrian moderate terrorist

Netanyahu, tu hai monoculo occhio di lucifero: piramide, torre di Babilonia, SpA FED sulla coscienza, e se tu eri uno scemo? POI TU AVESTI GIà COSTRUITO IL TEMPIO EBRAICO PER FARTI MALEDIRE ANCHE DA JHWH
Obama's syrian moderate terrorist

se, osserviamo quello che l'ISLAM è oggi? poi, dobbiamo ammettere che le CROCIATE erano indispensabili per la propria sopravvivenza! Esse sono fallite perché, al pari degli islamici, il loro metodo era la predazione. ma, oggi al potere stanno i FARISEI AIPAC MASSONI 322 Gufo, tutti CIA NATO, i SATANISTI GENDER a SODOMA, e quindi, ogni concetto di crociata, è soltanto una calunnia degli islamici: sharia: il genocidio lealizzato da ONU! voi porterete il peso e la responsabilità di tutto questo!
Obama's syrian moderate terrorist

Salman Erdogan sharia ] io vi sto aspettando in Siria, e io spero tanto che, voi non dulederete questo nostro appuntamento!
Obama's syrian moderate terrorist

tutte le nostre ragazze occidentali: dai GEnDER DARWIN sono state trasformate in ierodule del NWO, e non pensano che, perdendo la verginità, loro sono profanate nella loro dignità!
Obama's syrian moderate terrorist

Islam ha una MALIGNA reciprocità! Tutte le Moschee del mondo devono essere abbattute!
Obama's syrian moderate terrorist

Benjamin Netanyahu ]  si risente il tuo King Davide, perché tu di lui hai fatto un massone!
Obama's syrian moderate terrorist

Benjamin Netanyahu ] e questo è il vero motivo perché tutti odiano ISRAELE [ MA che cazzo se ne fanno: tutte le scimmie DARWIN: doppia fica: buco del culo sodoma GENDER allah maometto akbar: è un pedofilo poligamo, sharia il nazismo ONU, che, SONO TUTTI GLI ANIMALI CHE, I TUOI FARISEI ENLIGHTENED BANCA SPA ROTHSCHILD DI INGHILTERRA, proprio loro HANNO CREATO? allora, tu Muori in silenzio coglione e non mi dare più fastidio!
Obama's syrian moderate terrorist

Obama tu sei l'uomo più infelice della storia del genere umano, tu nell'inferno passerai per il "custode SCIMMIE sharia al cimitero GENDER SODOMA Allah akbar la bestia di Gigante monoculo Polifemo califfato cazzone nazista saudita: 5miliardi di morti ammazzati"
Obama's syrian moderate terrorist

Obama Gender SCIMMIE allah akbar NWO sharia
Obama's syrian moderate terrorist

begone satana Bush Hillary ] [ esci FUORI Fariseo SpA FED Satana Scimmia Talud Sodoma GENDER PARASSITA USURAIO immondo: padre Bestia delle SpA Banche CENTRALI!
Obama's syrian moderate terrorist

Benjamin Netanyahu ] quando, io ieri ho scritto l'ultimo articolo [ "L'INFERNO è STATO SPALANCATO SULLa TERRA DELLE SCIMMIE SODOMA DARWIN GENDER!" ] voi vi siete fatti tante risate.. MA I TUOI FARISEI SPA FED, HANNO CONVINTO TUTTI, CHE SONO DELLE SCIMMIE GENDER IN SODOMA, PER POTERLI MEGLIO: INGANNARE, SCHIAVIZZARE E DERUBARE!
Obama's syrian moderate terrorist

BUSH 322 KERRY ] ma, se fin'ora con due occhi, tu non sei ancora riuscito a conquistare il mondo califfato NWO, come potresti riuscirci con il monoculo di Allah Polifemo Lucifero sulla punta di un cazzo invisibile piramide SpA FED?
Obama's syrian moderate terrorist

per Poroshenko: 'Non c'é una guerra civile in Ucraina' perché i russofoni nel Donbass che hanno votato in modo plebiscitario per la secessione non esistono! NON RIUSCIRETE A SCRIVERE QUESTE COSE SUI LIBRI DI STORIA, PERCHé PER UN CRIMINALE PAZZO MANIPOLATO DALLA CIA? VOI STATE PER FARE LA GUERRA MONDIALE!
Obama's syrian moderate terrorist

cosa la tua fede di una scimmia Darwin plasma intorno a te? tutto un mondo Sodoma GENDER: pedofilia poligamia bestialismo: tutto sharia intorno a te
Obama's syrian moderate terrorist

il mondo è tutto sbagliato! C'è chi appoggia i nazisti islamici sciiti, e chi appoggia i nazisti islamici sunniti! ORA I DELITTI DEI SUNNITI SONO 100 VOLTE PEGGIORI, MA VENGONO TOLLERATI PERCHé SONO GLI ALLEaTI DELLA NATO! l'Occidente quindi, non può rimproverare nulla ad Assad, che è sempre stato il migliore di tutti loro, ed infatti, nessuno faceva volenza ai cristiani sotto Assad, prima che Obama li sterminasse tutti con i suoi Obama's syrian moderate terrorist! Obama NON POTREBBE MAI FARE LA DEMOCRAZIA O I DIRITTI UMANI IN SIRIA CON I SUOI CANNIBALI Obama's syrian moderate terrorist.
Obama's syrian moderate terrorist

ECCO TUTTO IL MALE CHE LA PIRAMIDE MASSONICA, OCCHIO DI LUCIFERO: il grande fratello SPA FED, HA PIANIFICATO DI FARE AI DANNI DI TUTTI I POPOLI DEL PIANETA: "L'INFERNO è STATO SPALANCATO SULLa TERRA DELLE SCIMMIE SODOMA DARWIN GENDER!" Brutalità polizia sui migranti a Calais. Denuncia umanitaria: ogni settimana almeno 12 feriti
Obama's syrian moderate terrorist

CHI AVEVA DETTO CHE, ANCHE LA TURCHIA, ERA PARTE DI TERRORISTI ISLAMICI, IN QUESTA GUERRA CIVILE DI INVASIONE? ISTANBUL, 13 FEB - I bombardamenti compiuti dall'artiglieria turca contro le postazioni dei curdo-siriani del Pyd nel nord della Siria hanno colpito la zona dell'aeroporto militare di Menagh, nelle campagna a circa 30 km a nord di Aleppo, che era stato conquistato nei giorni scorsi da alcune milizie curde. Lo riportano fonti locali.
Obama's syrian moderate terrorist

E PERCHé I FARISEI SATANISTI MASSONI CAMERON IL DEMONIO, LORO NON FANNO UN ATTACCO DI TERRA IN ARABIA SAUDITA E IN Bahrein? MANAMA, 13 FEB - Cinque anni dopo un'ondata di proteste che chiedeva ampie riforme e che sconvolse il Bahrein, le speranze di un riconoscimento delle responsabilità per le violazioni dei diritti umani passate e presenti sono svanite. Lo ha denunciato Amnesty International alla vigilia del quinto anniversario delle proteste di massa iniziate nel, alle quali le forze di sicurezza del Bahrein risposero con estrema violenza, causando morti e feriti tra i manifestanti. Altre persone morirono in carcere dopo essere state torturate. "Cinque anni dopo la rivolta, in Bahrein si continua a torturare, a eseguire arresti arbitrari e a reprimere con violenza gli attivisti pacifici e chiunque osi criticare il governo - ha dichiarato James Lynch, vicedirettore del programma Medio Oriente e Africa del Nord di Amnesty International - Nonostante le autorità si fossero impegnate a processare i membri delle forze di sicurezza responsabili delle violazioni dei diritti umani nel 2011, la popolazione del Bahrein attende ancora giustizia".
Obama's syrian moderate terrorist

aaah Assad si è impenato in patti che non mantiene? QUALI SONO QUESTI PATTI? VOI VIETE DEI CRIMINALI: CALUNNIATORI INCALLITI, INFATTI, VOI SIETE FARISEI SATANISTI E MASSONI! Se il presidente siriano Assad non terrà fede agli impegni presi e l'Iran e la Russia non lo obbligheranno a fare quanto hanno promesso, la comunità internazionale non starà certamente ferma a guardare come degli scemi: è possibile che ci saranno truppe di terra aggiuntive". Così il segretario di Stato Usa John Kerry in un'intervista a Orient Tv di Dubai, ripresa da Interfax.
Obama's syrian moderate terrorist

e NOI cosa dobbiamo dire? "è LA NATO dei terroristi islamici, CHE STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA! " L’artiglieria turca ha aperto il fuoco contro una base aerea a nord di Aleppo 13.02.2016, L'esercito turco ha sparato colpi di artiglieria contro le posizioni dei combattenti delle forze di autodifesa curde nel territorio della base aerea Minneh di importanza strategica. Lo hanno riferito i media locali. Il canale televisivo "Al-Mayadin" riferisce che i rappresentanti delle forze di autodifesa curde hanno annunciato che l'artiglieria delle forze armate turche ha aperto il fuoco sull'aeroporto militare di Minneh, a nord di Aleppo. "L'artiglieria turca ha aperto il fuoco sulle posizioni dei combattenti delle forze di autodifesa curde nella zona della base aerea Minneh e del villaggio Marinaz a nord di Aleppo" ha detto il rappresentante del comando delle forze di autodifesa curde al canale televisivo. La base aerea di Minneh era stata occupata dal gruppo terroristico "al-Nusra" nel 2013. L'aeroporto ha un'importanza geografica strategica: la base si trova su una strada statale che conduce dal confine turco. Una fonte nella milizia territoriale l'11 febbraio ha comunicato a RIA Novosti che i miliziani sono stati in grado di attaccare la base aerea, e i guerriglieri si sono ritirati verso la Turchia. Ventiquattro ore dopo, l'omonima città è passata sotto il controllo dei curdi. Così, gli stessi miliziani hanno interrotto ai guerriglieri la via di rifornimento che dalla Turchia attraversa la città di confine di Azaz in fondo alla provincia di Aleppo. Sabato è stato reso noto che un gruppo di terroristi ha attaccato una zona residenziale nel centro della città di Aleppo, dove vivono i curdi. Secondo i miliziani, tali azioni rappresentano la reazione di risposta al successo delle forze di autodifesa curde nel nord di Aleppo. Non è la prima volta che l'artiglieria turca bombarda il territorio siriano. Circa una settimana fa, le forze armate turche hanno sparato contro le posizioni dell'esercito siriano nel nord della provincia di Latakia. Uno dei proiettili è esploso nella zona di un centro abitato uccidendo alcuni civili: http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2089967/artiglieria-turca-bombarda-siria.html#ixzz404sDRuzI
Obama's syrian moderate terrorist

Dichiarazione comune di Papa Francesco e del Patriarca Kirill di Mosca e di tutta la Russia
Questo venerdì, al termine dell’incontro di due ore avvenuto in una sala dell’aeroporto dell’Avana dopo quasi mille anni di separazione, papa Francesco e il patriarca Kirill hanno firmato una dichiarazione comune in cui si parla dei cristiani perseguitati con la richiesta alla comunità internazionale di fermare la loro espulsione dai rispettivi Paesi e di porre fine Leggi tutto… http://it.aleteia.org/2016/02/13/dichiarazione-comune-di-papa-francesco-e-del-patriarca-kirill-di-mosca-e-di-tutta-la-russia/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Feb%2013,%202016%2007:19%20am
Obama's syrian moderate terrorist

The hidden vessels of King Solomon’s Temple finally revealed?  The ARK Report - Sequel, The Hidden Vessels of King Solomon's Temple Pubblicato il 01 feb 2016 https://youtu.be/ww-Kfpzte9I A short film showing where the secret clues lie today.
A new Moskoff-Media (Israel) Production with exclusive interviews. Released Feb. 1, 2016
Obama's moderate terrorist

'Stab a Jew' Attacks Spreading to New York City? Jewish man seriously wounded in New York stabbing, A Jewish man was stabbed in the back in an apparently unprovoked attack in New York's Crown Heights neighborhood on Wednesday morning. The victim is in his 30s, and suffered from stab wounds to his upper back. The attack occurred at a check cashing center at Kingston Ave and Empire Boulevard, according to the JP Updates site. The New York Police Department say they are searching for a black male who fled the scene immediately after the attack. Investigators now believe the incident was a hate crime. Video from the scene shows the attacker - in a blue hoodie - fleeing the scene. Watch Here: ‘Stab a Jew’ Attacks Spreading to New York City? NYPD Releases Photo of Man Wanted in Crown Heights Stabbing of a Jewish Man. https://youtu.be/Ivc1MXwQr2w Pubblicato il 11 feb 2016. Detectives on Thursday released a photo of a man wanted in connection with a stabbing in Brooklyn that is being investigated as a possible hate crime.  Hatzalah paramedics evacuated him to hospital in serious but stable condition, with a collapsed lung. The victim - a yeshiva student - later told police he had never seen his attacker before or even exchanged words with him.
Obama's syrian moderate terrorist

Ferma la Cristianofobia! Considerato:  1. l’acuirsi dei casi di persecuzione contro i cristiani nei paesi dove è forte il fondamentalismo di matrice islamica, dove esiste ancora un regime comunista e dove l’identità nazionale è determinata esclusivamente a partire da una particolare religione;  2. l’incremento, in Occidente, di segnalazioni di intolleranza, di discriminazione e di violazione della libertà religiosa a danno di persone di fede cristiana; Soltanto una vasta mobilitazione dell’opinione pubblica potrà sollecitare le istituzioni europee e internazionali affinché prendano le misure necessarie a porre rimedio alle discriminazione e alle persecuzione ai cristiani a causa della loro fede.  Chiediamo dunque che i parlamentari europei si esprimano con fermezza contro tutti gli atti di intolleranza e di discriminazione verso i cristiani e condannino in maniera inequivocabile quello che è un vero e proprio genocidio delle minoranze religiose ad opera dell’Isis in Iraq e in altri paesi del Medio Oriente. Petizione indirizzata al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz
Fine: 27 Marzo 2016 http://www.luci-sullest.it/petizione-ferma-cristianofobia/?origine=DNqdrd-nvqj-ehyu
Obama's syrian moderate terrorist

E' genocidio ISLAMICO DELLA LEGA ARABA. Il Parlamento Europeo riconosce il dramma dei cristiani perseguitati, Gentile sostenitore, Ora, dalla parola bisogna passare ai fatti. Il primo passo è stato compiuto, lo avevamo annunciato la scorsa settimana: al Parlamento Europeo si sarebbe votata una risoluzione per riconoscere le persecuzioni e le uccisioni sistematiche dei cristiani e di altre minoranze in Iraq come un vero e proprio GENOCIDIO.
Ebbene: il Parlamento Europeo questa volta ha avuto il coraggio di chiamare con il giusto nome quello che decine di migliaia di cristiani stanno subendo in medio oriente per mano dell’ISIS. Con una larga maggioranza è stata infatti approvata la risoluzione proposta dal parlamentare europeo Lars Adaktusson, (Democratici cristiani, Svezia). Il consenso, cosa rara, è stato trasversale ed è arrivato al termine di un ampio dibattito avviato il 20 gennaio scorso, al quale ha partecipato anche l’alto rappresentante dell’Unione Europea per gli Affari esteri e la politica di sicurezza, Federica Mogherini. Ora, come ti scrivevo prima, dalle parole, seppure importanti e fondamentali, bisogna passare ai fatti! E al momento il Parlamento Europeo non si è ancora deciso a fare nulla di concreto! Perché servono azioni concrete a sostegno dei cristiani e delle minoranze perseguitate! http://email.luci-sullest.it/
http://www.luci-sullest.it/petizione-ferma-cristianofobia/?origine=DNqdrd-nvqj-ehyu
Obama's syrian moderate terrorist

LA TRAGEDIA DI UNA FAMIGLIA DISTRUTTA DAGLI USURAI (PER INSORGENZA di una qualche FATALITà) VITE DISTRUTTe DAL MUTUO IPOTECARIO! INVENTANO I SOLDI DAL NULLA E TI TRASFORMANO IN UNO SCHIAVO, PER COLPA DELLO STATO MASSONE!  Case delle banche a prezzi agevolati ... Dopo le misure contenute nella legge di Stabilità, il governo pensa ancora al settore immobiliare. Lo fa attraverso un progetto di housing sociale che prevede l'utilizzo di 20-25mila immobili dell'incagliato bancario da mettere sul mercato a prezzi agevolati. A spiegarlo a idealista news è il Viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Riccarco Nencini, in un'intervista rilasciata a margine della convention Re Italy a Milano.
Obama's syrian moderate terrorist

¡Buenos días, lorenzo! El Papa llega este viernes a México, la segunda iglesia local por el número de católicos después de Brasil, en medio de la alerta sanitaria por el virus del Zika y el resurgimiento del debate sobre el aborto en América. Aquí tienes la página oficial para seguir la visita. La visita, de seis días, estará precedida de un encuentro con el Patriarca de la Iglesia Ortodoxa Rusa, durante una escala en La Habana: Francisco, en tránsito a México; Kiril, de regreso a Rusia después de visitar Brasil. Para la prensa mundial, el momento culminante del viaje será una misa en Ciudad Juárez –se espera que multitudinaria–, ciudad de frontera que simboliza la epopeya de la emigración de millones de latinoamericanos hacia los Estados Unidos, pero también la enfermedad social de la violencia y la corrupción causadas por el narcotráfico.  Emigración, corrupción y violencia estarán en el centro de la agenda de la visita, al decir de los observadores, que también esperan algún mensaje del Santo Padre sobre el uso de las lenguas indígenas en la Eucaristía, y –especialmente ahora– sobre las reformas legales para extender el aborto que están en marcha en la región o que son activamente promovidas por la ONU en el contexto de la crisis del zika. Al encuentro de Francisco con el presidente Enrique Peña Nieto lo precederá una polémica nacional sobre la nulidad eclesiástica del primer matrimonio de la primera dama, Angélica Rivera.
Obama's syrian moderate terrorist

La Cirinnà fu sottoposta ad esorcismo ai tempi della scuola cattolica. ] non c'è NULLA fuori di te che può aiutarti ad essere migliore o ad essere peggiore, perché servire il regno di Dio o il regno di SATANA è una scelta metafisica, e quindi non potrebbe mai essere una scelta religiosa, ecco perché soltanto Dio sa chi è stato predestinato alla salvezza! ANCHE SE OPPORSI DELIBERATAMENTE ALLA BIBBIA è GIà UN DESTINO DI CERTA DISTRUZIONE! [ Un aneddoto curioso nel passato della relatrice del ddl Unioni Civili. A confermarlo, il marito. Molly Holzschlag, Gelsomino Del Guercio/Aleteia. 12 febbraio 2016, ITALY-GAY-RIGHTS-PARLIAMENT-HOMOSEXUALITY, Un esorcismo per Monica Cirinnà. L’ideatrice del ddl sulle Unioni Civili avrebbe avuto una  “disavventura” piuttosto curiosa e drammatica ai tempi della scuola cattolica che frequentava. “RAPPORTO CONFLITTUALE”. Nel corso della trasmissione Un Giorno da Pecora (Radio 2, 10 gennaio) Gabriele Albertini, senatore ed ex sindaco di Milano, che lavora con la Cirinnà in Commissione giustizia, ha detto: «Monica Cirinnà, con le scuole cattoliche, ha un rapporto conflittuale». (Ascoltare dal 41’10 in poi) “FU SOTTOPOSTA A ESORCISMO” Albertini racconta «di un episodio di quando era piccola che mi raccontò: nella serra della scuola che frequentava, aveva visto una suora che copulava col giardiniere. E aveva raccontato l’episodio a casa, ai propri genitori». E poi cosa successe? «La mamma andò a parlare con la suora superiora, responsabile della scuola, che rifiutò la circostanza pensando che la Cirinnà avesse un delirio demoniaco. Per questo, la sottoposero ad esorcismo». IL MARITO: ME LO HA RACCONTATO LA MADRE, Mentre Albertini raccontava la vicenda, al telefono con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, conduttori della trasmissione, c’era anche Esterino Montino, marito della stessa Cirinnà, il quale ha confermato i fatti. «Ai tempi non la conoscevo, ma lo confermo, perché ho sentito più volte anche la madre di Monica raccontarlo. Ovviamente, dopo quell’episodio cambiò scuola», ha raccontato a Radio2 Montino (Giornalettismo, 11 febbraio 2016). Cirinna’ in effetti ha abbandonato la scuola privata delle suore per diplomarsi al Liceo Classico Statale Tacito di Roma. http://it.aleteia.org/2016/02/12/monica-cirinna-esorcismo-scuola-cattolica-giardiniere-suora-sesso
Obama's syrian moderate terrorist

Schiavi del XXI secolo: lavoro, sesso e gravidanze in affitto, Un libro necessario: aprire gli occhi sull’orrore “Mercanti di Schiavi: tratta e sfruttamento nel XXI secolo”, è questo il titolo del nuovo libro della giornalista Anna Pozzi pubblicato dalle edizioni San Paolo. Duecentoquindici pagine dolorose, ma estremamente necessarie per renderci conto che la nostra società – la società della tecnologia, delle comunicazioni e del benessere ... http://aleteia.us7.list-manage1.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=37b0581bf8&e=42f38c5160
Obama's syrian moderate terrorist

il REGNO DI DIO è L'UNICA ENTITà INCROLLABILE: è vero! ECCO è QUI IL REGNO DI ISRAELE, IO SONO! “Watchman, what of the night? Watchman, what of the night?” The watchman said, “The morning comes, and also the night.” (Isaiah 21:11–12) Dear lorenzo,
"Watchman, what of the night?”

but, in this account lorenzojhwh@gmail.com i have no controll about this site Affected website: israeljhwh.blogspot.com.br
Hello, This is a warning message to alert you that there is action required to bring your AdSense account into compliance with our AdSense program policies. We’ve provided additional details below, along with the actions to be taken on your part.
Affected website: israeljhwh.blogspot.com.br
Example page where violation occurred: http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html
Action required: Please make changes immediately to your site to follow AdSense program policies. Current account status: Active
Violation explanation: VIOLENCE/GORE: As stated in our program policies, AdSense publishers are not permitted to place Google ads on pages with violent or disturbing content, including sites with gory text or images. Violazione spiegazione: VIOLENZA / GORE: Come indicato nel regolamento del programma, ai publisher AdSense non è consentito pubblicare annunci Google su pagine con contenuti violenti o inquietanti, compresi i siti con il testo o le immagini cruenti.

Ucraina, ricatto da ministro: informazioni che tolgono sostegno FMI e Occidente a Kiev. 14.02.2016( Il ministro degli Interni ucraino ha informazioni che costringerebbero il direttore del FMI ad “allargare tristemente le braccia” e a togliere il supporto all'Ucraina dei partner stranieri. Il ministro degli Interni ucraino Arsen Avakov ha lasciato intendere di avere informazioni che potrebbero provocare uno scandalo di una portata ancor più grande rispetto alle dimissioni del ministro dello Sviluppo Economico e del Commercio Aivaras Abromavičius, tuttavia non ritiene necessario divulgarle al pubblico in modo da non danneggiare il Paese. "Avete dei dubbi che possa andare dai giornalisti con informazioni bomba il cui effetto sarebbe molte volte più altisonante rispetto al caso di Abromavičius? Ma non voglio fare mosse, le cui conseguenze indurranno il direttore del FMI ad allargare tristemente le braccia e privare al Paese il supporto dei partner stranieri. Con alcune cose bisogna fare i conti non pubblicamente," — Avakov ha detto in un'intervista con il portale ucraino "ZN.UA". In Ucraina è scoppiata la crisi di governo dopo le dichiarazioni di Abromavičius, che si sarebbe dimesso per le pressioni dell'amministrazione di Poroshenko e del vice capogruppo del partito del presidente Igor Kononenko. Il ministro ha denunciato il blocco di qualsiasi tentativo di riforma importante per il Paese. In seguito a queste dichiarazioni, il governo ucraino ha dovuto fornire delle spiegazioni agli ambasciatori dei Paesi del G7. Il FMI ha espresso preoccupazione per le dichiarazioni Abromavičius, non escludendo di poter sospendere la cooperazione con Kiev se le riforme politico-economiche non verranno implementate: http://it.sputniknews.com/politica/20160214/2093215/Avakov-Poroshenko-governo-potere.html#ixzz409nJ6ufN





666 IMF agenda, NWO 322: destruction of: Israel and Islam] Islam has been programmed: to make the extermination of Christianity, "writes Baget Bozzo. Fact, all the lands that have been the subject of cristanesimo, in the early centuries, were destroyed: becoming Muslim lands!, and for centuries, even Europe, ran the same hazard, in fact, Sicily and Spain were reconquered: with big: effort by Christianity. You can not forget that the submission to Allah throughout the world: it is the specific goal of Islam is to this is jihad! that is, to kill all: the infidels, to increase the UMMA, to create a single Islamic state mondiale.1. "There is imposed war, though: this can spiacervi "sura II, v.216 .." Kill the idolaters wherever, find them, catturateli, besiege, drop them into ambushes. "Sura IX, 5. [die Israel together to Islam]

    i10Comandamenti posted a comment 1 hour ago 2_4. [666 IMF agenda, NWO 322: destruction of Israel and Islam] kill them wherever they meet. "Sura II, 191. And fight them until there is more rebellion, and religion is one of (our ) God "Sura II, 193. That is, you go to their deaths, whether you kill, to the God will certainly, your return. "Sura III, 158." You do not have them slaughtered, is the God who killed them! "Sura VIII, 17 ". Fight among those who was given the writing (Jews, Christians), those who do not practice religion was. fight them until they pay the tribute and until they are humiliated (Sura IX, 29) "does not waver, do not give in, do not cry," Peace, peace! "mind, you are the strongest (Sura XLVII, 35". history has shown how this approach: it is the true understanding of Islam "Islam that made history. Huntington concludes, [die: Israel together with the Muslims]

    i10Comandamenti posted a comment 1 hour ago 3_4. [666 IMF agenda, NWO 322: destruction of Israel and Islam], "Islam is the only civilization to have put in serious danger, and twice, the survival of the West. ". In fact, the death penalty for apostasy against a Muslim who converts to Christianity, said: clearly, such as, Christianity and all its West: they have their time, which is running out! their hours? are counted: according to the clever strategy of soft (when you are in the minority, and hard (when you are in the majority)! Approximately, Islamic fundamentalism, with the vocation of terrorism, it said: Introvigne: has "among his antecedents, the Wahhabi movement" that is: an attempt century Puritan: the original return to Islam "[die Samson Israel with the Philistines!]

    i10Comandamenti posted a comment 1 hour ago 4_4. [666 IMF agenda, NWO 322: destruction of Israel and Islam] and which is closely associated to the Saudi monarchy, because: it represents, together: both the element fomativo (by virtue of the covenant: in 1744 ), that is, the alliance between Wahab: and the Saud family. "but through: Kallalah satanic early as 1744, the Illuminati IMF, they already knew: how would destroy Israel for ricelebrare: on altar of Satan, a new Holocaust against Jews, and against: all peoples!, and as this is repulsive, everyone will understand that. was a sacrifice inevitable and indispensable to overcome the Islamic threat: that is, the ultimate threat against all diversity! therefore if all Islamic countries, will not give up, remove Sharia immediately: it will be impossible to save the religion of Islam, that will be lost, together, with the State of Israel. [die, Samson Israel, along with the Philistines!]

    i10Comandamenti ha pubblicato un commento 48 minuti fa Account Information Microsoft: Microsoft Account Information: criminal Satanists! as you are the Satanists Rothschild and his satanic: IMF? [[[HALLELUJAH! GIFT: Free Encyclopedia, a metaphysical ethics secular humanist and personalistic against seigniorage bank of genocide. metaphysical ethics secular humanist and personalistic against seigniorage banking of genocide. Cultural revolution symbolized by the planetary Jewish temple in Jerusalem. 1. [My Site] lsignore-jhwh . spaces . live . com / blog / 2. [MY WORK ENCYCLOPAEDIC] cid-ffe26a89f8946c96. skydrive . live. com / self. aspx /. Public]]] - ANSWER -> YOU HAVE DESTROYED: YEARS OF MY WORK! YOU ARE CRIMINALS!

    my friend 511Leader: he, prince saudi, he is innocent person: does not know that in his country there is no freedom of religion, and that if he became a Christian? would cut his head! said: " 5 : رد:@friend --> I'm happy to see you: Believe me, believe me Saudi Arabia does not work to kill any person or any other Christian Why do not you believe me?? I do not lie, Search for sources of Saheeh I've watched a Christian site, There are a lot of lying on Saudi Arabia Why do some Christians on this lying ????????????? Did you know we love Jesus and his mother Mary and I believe in them Do you know if anyone wants to be a Muslim must be a believer in Jesus and Mary and all the prophets???? Will provide you with all the verses in the Koran about Jesus and Christians, but in another letter
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 mesi fa

    [Sharia World: Saudi imperialism] a doctor friend of mine? he is a man very aware, international political phenomena, he is sure, That Christianity will be completely smothered! Therefore, he looks, forward to, Which is Islam, to came to us from anarchy and immorality released! Because there is no Possibility of making, in Western, even moderate Islam .. just only, false arguments: that is, a tactic (Islamic) set / tense, only to deceive! Because the true face of Islam is violent and intolerant, and it can not change!

    SomeUser9753 Comment on your video: 4of7 sub ITA Judaism of Torah hate Zionism & Israel Zionists are snakes, demons, man, nagis, banged heads Which are run by demons. Those they only do evil, torture and destroy the jews, Zionists actually killed the jews in germany it was all Their plan they did it with Their banking system, and continue trying to destroy all religions. SomeUser9753 They christainity hate, hate Judaism and fight the muslims know Whom they serve then. Well said: the answer is obvious, the devil. They worship the dollar, and Rothschilds who worhipp the devil. Their invention is Communism.

    Internal Revenue Service said me: "lRSgov posted a comment 1 week. Ago Hey silly" irs. gov / - Translate this Page The U.S. government agency responsible for tax collection and tax law enforcement. Includes income tax forms, instructions, and agency publications. - ANSWER-> as can be sweet in your mouth, traitor of Satanist: in the Masonic system of banking seigniorage: the blood of the people? if the people are sovereign: as Stated in the Constitution? then taxes are not two and I am not required! but if you buy the money from the Jew Satanist Enlightened by Lucifer? like you? then, taxes are Necessary!

    Saudi Arabia king said me: "my religion is corrupt? lol. oh no! your religion is corrupt! I am like muhammad murderess!" --- ANSWER ---> OK! HOW CAN YOU BE A DICK HEAD? then, if I do not even have to bribe my religion? then, I will not be forced to make. again: the crusades against you, again, again and again? you are the perfect idiot: ie, the your allies: ie, Talmud of the Illuminati Satanists 666 IMF: they were looking for! Because Islam can not survive, against your allies Satanists of today! That you are, you pushed, for the throat: the 3 ° WW nuclear

    i10Comandamenti ha pubblicato un commento 33 minuti fa Account Information Microsoft: Microsoft Account Information: criminal Satanists! as you are the Satanists Rothschild and his satanic: IMF? [[[HALLELUJAH! GIFT: Free Encyclopedia, a metaphysical ethics secular humanist and personalistic against seigniorage bank of genocide. metaphysical ethics secular humanist and personalistic against seigniorage banking of genocide. Cultural revolution symbolized by the planetary Jewish temple in Jerusalem. 1. [My Site] lsignore-jhwh . spaces . live . com / blog / 2. [MY WORK ENCYCLOPAEDIC] cid-ffe26a89f8946c96. skydrive . live. com / self. aspx /. Public]]] - ANSWER -> YOU HAVE DESTROYED: YEARS OF MY WORK! YOU ARE CRIMINALS!

    i10Comandamenti ha pubblicato un commento 47 minuti fa 1_4.[agenda IMF 666; NWO 322: distruzione di Israele e dell'Islam] l'Islam è stato programmato: per fare lo sterminio del Cristianesimo" scrive Baget Bozzo. infatti, tutte le terre che, sono state protagoniste, del cristanesimo, nei primi secoli, sono state annientate: divenedo terre islamiche! e per secoli, anche l'Europa, corse lo stesso pericolo, infatti, Sicilia e Spagna: furono riconquistate: con troppa fatica dalla cristianità. Non si può dimenticare, che, la sottomissione ad Allah del mondo intero: è l'obiettivo specifico dell'Islam, è a questo serve la jihad! cioè, a uccidere tutti: gli infedeli, per accrescere la UMMA, fino a realizzare un unico stato islamico mondiale.1. "Vi è imposta la guerra, anche se: questo possa spiacervi!" sura II, v.216.. "uccidete gli idolatri, ovunque, li troviate, catturateli, assediateli, fateli cadere nelle imboscate". sura IX,5. [muoia Israele, insieme all'Islam]
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 mesi fa

    i10Comandamenti ha pubblicato un commento 47 minuti fa 2_4.[agenda IMF 666; NWO 322: distruzione di Israele e dell'Islam] ammazzateli ovunque essi si incontrano". sura II, 191. Combatteteli fino a che, non vi sia più ribellione, e che la religione sia quella del (nostro) Dio" sura II, 193. Sia che, voi andiate incontro alla morte, sia che vi ammazzino, verso il Dio sarà certamente, il vostro ritorno". sura III,158. "non voi li avete trucidati, è il Dio che li ha uccisi!"sura VIII,17". Combattete fra quelli cui fu data la scrittura(ebrei, cristiani), coloro che non praticano la era religione. combatteteli finché non paghino il tributo e finché non siano umiliati(sura IX, 29) "non tentennate, non cedete, non invocate: "pace, pace!" mente, voi siete i più forti(sura XLVII,35". la storia ha dimostrato, come questa impostazione: è la vera comprensione dell'Islam": dell'Islam che ha fatto la storia. Huntington conclude, [muoia: Israele: insieme ai musulmani]
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 mesi fa

    i10Comandamenti ha pubblicato un commento 48 minuti fa 3_4.[agenda IMF 666; NWO 322: distruzione di Israele e dell'Islam]: "l'Islam è l'unica civiltà, ad avere messo, in serio pericolo, e per ben due volte, la sopravvivenza dell'Occidente.". infatti, la pena di morte per apostasia, contro, il musulmano, che, si converte al cristianesimo, dichiara: chiaramente, come, il cristianesimo e tutto il suo Occidente: hanno il loro tempo, che sta per scadere! le loro ore? sono contate: secondo la furba strategia: del morbido(quando si è in minoranza, e del duro(quando si è in maggioranza)!Circa, il fondamentalismo islamico, con la vocazione del terrorismo, questo, ha spiegato: Massimo Introvigne: ha, "tra i suoi antecedenti, il movimento wahabita" che è: un tentativo, puritano settecentesco: di tornare all'Islam originario"[muoia, Sansone, insieme ai Filistei!]
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 mesi fa

    i10Comandamenti ha pubblicato un commento 49 minuti fa 4_4.[agenda IMF 666; NWO 322: distruzione di Israele e dell'Islam] e che, è strettamente associato, alla monarchia saudita, perché: ne rappresenta, insieme: sia l'elemento fomativo(in forza del patto stipulato: nel 1744) cioè, la alleanza, fra Wahab: e la famiglia Saud". ma attraverso: la Kallalah satanica: già nel 1744, gli Illuminati del FMI, loro già sapevano: come avrebbero distrutto Israele: per ricelebrare: sull'altare di satana: un nuovo Olocausto: contro: ebrei, e contro: tutti i popoli! e per quanto tutto questo sia ripugnante, tutti comprenderanno, che. è stato un sacrificio inevitabile, ed indispensabile, per superare la minaccia islamica: cioè, la minaccia estrema, contro ogni diversità! pertanto se tutte le nazioni islamiche non rinunceranno alla Sharia immediatamente: sarà impossibile salvare, la religione islamica questa andrà perduta, insieme, allo Stato di Israele.[muoia, Sansone, insieme ai filistei!]
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    09/20/2012 15:24 NORTH KOREA Not just Kate: Pyongyang censors first lady's past by Joseph Yun Li-sun Instead of fighting the famine, the regime led by Kim Jong-un has launched a campaign to retrieve a CD containing the songs by "companion Ri", wife of the dictator. The "pop" image clashes with that of the sober matron concerned about the revolution and the people. However, the two have already been the focus of several small scandals while people are dying of hunger and the country is in fact marginalized by the international community, the couple opened an amusement park and a fast food restaurant in the capital. In addition, photos of the new Mrs. Kim with an expensive designer bag have outraged the North Koreans.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    Cairo (AsiaNews) - Cartoons about Muhammad published today in French satirical magazine Charlie Hebdo have reignited the anger of the Muslim world, where hundreds of protests held against a blasphemous movie about Muhammad caused the death of 28 people and injuries to hundreds of demonstrators. -- ANSWER ->Of course, I am opposed to any lack of respect about against the religion, even though the scientific research and the truth of history can not be hidden! but, because Muslims burn Bibles and even the Christian that put it: many time? Ovviamente, io sono contrario ad ogni mancanza di rispetto, nei confronto della religione, anche se la ricerca scientifica e la verità della storia non possono essere occultate! ma, perché i musulmani bruciano le Bibbie e anche il cristiano che le porta?
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    09/20/2012 LEBANON - VATICAN Fr. Samir: For the Pope, Lebanon is a model for East and West by Samir Khalil Samir A few days after Benedict XVI's visit to Lebanon (14-16 September) Lebanese enthusiasm refuses to be dampened, presented as a model of coexistence for the world Muslims and Christians. The Apostolic Exhortation suggests the overcoming of fundamentalism on the part of all religions, welcoming one another in the name of reason and principles inherent in human nature. The proposal for a "healthy secularity", respectful of the presence of religion in society also has something to say to the West. Beirut (AsiaNews) - Following Benedict XVI's amazing visit to Lebanon, the first thing that struck me was how many Muslims participated in celebrating his presence. Not all the Muslims were there, but Shiites in particular wanted to express their...
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    @ 666 IMF CIA synnek1 ->he priest of Satan, with the powers of cock -> your mother, she said to me: "I did NOT do: the whore, for to have deserved to have a child of the devil, like him! You know the law of Satan, "who makes a mistake must die! Must disappear in bin of sulfuric acid." but, Because: 1. You can not win: against: the King unius REI? here That Is Rothschild of IMF, That, he must take his decision, about the fate of your life shit: because, destroy the international institutional Satanism: is equivalent, even, to destroy the IMF! YHWH said me [UNIS REI the King of Israel]: Isaiah 45:2-3.I will go before you and will level the mountains; I will break down gates of bronze and cut through bars of iron. I will give you hidden treasures, riches stored in secret places, I know That you may know That I am the Lord, the God of Israel, who summons you by name.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    SatanDarken posted a comment 21 hours ago: SAID: "  Hello, how have you been? -- ANSWER--> HOW CAN BURN the HELL, in YOUR SOUL?
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    @666 FMI CIA Mossad; Rothschild -> you can not do pay us our money (100% of its value(seigniorage banking), plus more: another 100%: of its value through: public debt), plus more: another: 70%: through: private debt (mortgage loan) because with 270%: the cost of money (has said: scientist Giacinto Auriti), this is obvious to all: "You do not want steal us, you want to exterminate us!" @rothschild --> tu non puoi fare pagare a noi il nostro denaro(100% del suo valore; più un altro: 100%: del suo valore: attraverso: il debito pubblico); più un altro 70% attraverso il debito privato(mutuo ipotecario): perché con il 270%: del costo del denaro(scienziato Giacinto Auriti); questo è evidente a tutti: "tu non ci vuoi rubare; tu ci vuoi sterminare!"
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    @ King of Saudi Arabia ->'ll kill Islam: from this planet! you have to be so mean and so stupid, that: you must be, a photocopy of LaVeraDottrina! ignorant evil murderess! @ YOUTUBE -> you are doing well, to protect the Satanists, In fact, I've killed so many of them, Which have become an endangered species! CIA IMF 666 DeadlyProductionXxX said: "Kill all jews, kill 'em all! :)) - ANSWER -> DeadlyProductionXxX AMEN, I have done wrong to the All Those criminals who toppled the cross ♰ [♚ MENE ★ ★ PERES Techel ] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Drink your poisons made ​​by yourself" ♰ by ★ ReiUnius ♥ King ♥ Israel ♥ Mahdi [HEI, YOUTUBE: MAYBE ARE Satanists, LOL. yOUR PROTECTED SPECIES?]
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    @ King of Saudi Arabia -> but if you're a dickhead as laVeraDottrina? then: wins, the Satanists: alone, and to allow, That, they can slaughter all the peoples! and destroy Islam and Israel! The One That comes from the Kingdom of God, as me, of, That nation, he must be? or. of that, He should have religion be? lol. no! you did not ask for this: your theologians, otherwise, you will understand, they're the smartest of goat! lol. no! you did not ask this: to your theologians, Otherwise, That, you will understand, you're more smartest goat! - ANSWER -> LOL. in the kingdom of God, there are no nationality or religion, Because We are all brothers! That's why, I'm a miracle of God! I will save your life, when in reality, you deserve to die 1000 times! but, I love giving life: to repentant sinners
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    @to all governments, ideologies, and all religions -> if you do not give up the thought maximalist? you will become all the victims of your stupidity, because the only ones who laugh? will only be: 666 talmud, IMF Rothschild and 322 Bush, who just said, "we will win!" the glory of the true Israel! the power of God in faith! because every time I play: my Shofar: in my classes? I always consider: the reactions supernatural in their faces: for my students: both directly, which, by their own admission
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    @ LaVeraDottrina - you're pulling the 3 ° WW nuclear: with both hands! you are the biggest idiot crime: the biggest ally of the hatred of the IMF; your mindset? is equal to them! is better an intelligent man, even if bad: as synnek1: the Satanist: that not an idiot like you, you are more dangerous than him because you're stupid and ignorant! no culture can be based on a single book! and you? you took the wrong book! go idiot ass! @ LaVeraDottrina --- you has lost your brain and not more reasons! have had their day and are dead! where it is now your time? do not you know that God is journeying, through, history ,with every man? what happened to your intelligence? is dead! is why Rothschild will not respond to me, is for do destroy Israel, that is. to the agenda of 666 IMF NWO: that: his father ordered him to do! 666SeigniorageofBank ha pubblicato un commento 35 minuti fa
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    @ LaVeraDottrina --- go murderess: terrorist: of a god: stupid, bigoted, ignorant, cruel, racist, evil, devil, that he sends honest and good people, in the hell, just because, I'm not your abominable religion! you had to be born in Saudi Arabia or Pakistan, not in Europe! hell? is you just go: for rebellion, stubbornness, blasphemy and apostasy! In fact, you has thought, something unworthy, and offensive: about: the holiness of YHWH. anyone in the world offends: the Holiness: infinite: of infinite justice: and infinite love, infinite intelligence: of God? he thinks something, to be: about unworthy of God? This is why, he can not enter the Kingdom of God! is this: is the sin against: the Holy Spirit: that: they commit all those: that: they think that God will give them a paradise: despite their many crimes: of racism as men do the Talmud and sharia: a single family of vipers for IMF!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    ✙ money in all world? is a scam Jewish bank seigniorage =! So, everything is fake! Also the 3rd World War nuclear. Already written is stabilized at 500 million for the human race ✙ nuclear war is a scam as the 11-09. there are no enemies, but only accomplices mason Because the NWO is Already completed ✙ You will be dead in 2015 with all people Because all the powerful of this world are Satanists! I am the greatest supporters: I am the greatest supporter of universal brotherhood: 1. Jewish temple of biblical Israel by Moses (before the Talmud) The most deadly enemy of Zionism and its bloody bank seigniorage (IMF). yes this is true we are christians jews in in every way! I am an Italian who has the heart in the Jewish Temple in Jerusalem Isaiah 2.1 to 3 / 56.6-7 says: "The Jewish Temple will be called home for all peoples," Which Satanists Zionists: enlightened want to build them to celebrate Satan.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    was not heard:One-against: Masonry = "Humanumgenus" two-against: bank seigniorage = "fortieth year" "3-after: (a) inquisition, (b) centuries of complaints, (c) considering enormous losses of human lives, the church was closed in the sacristy. Now, the occult powers have control our Institutions! ✙ ♥ LIGHT and LOVE from JERUSALEM! ✙ ♔ 1, metaphysics Embassy of the Kingdom of God to do ♔ enter the kingdom of God Bless all the atheists! ♔ * "lorenzojhwh" is the King of Israel. Ethiopia Sudan Egypt Jordan Lebanon Palestine Iraq Syria Kuait. not exclude the neighboring nations who want to join for. in my reign: no one will pay taxes. ♔ * "humanumgenus" is "Rei unius" the President metaphysical whole human race: 666SeigniorageofBank ha pubblicato un commento 52 minuti fa
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    humanumgenus ha pubblicato un commento 1 ora fa lorenzojhwh will give all the money That every country / nation in the world will need: free. ♔ * "ShalomGerusalemme" is the Mahdi. ✙ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB is virus deadly AMEN "Drink your poisons made by yourself" ✙ I am, That door metaphysics, natural positive secular, rational justice, to open to all honest men and atheists (from first to last man) the heaven in Jesus' name. Amen Alleluia. * ♛ ♰ * Those who reject my love? They will be eternally damned because i am "The Metaphysical"! ♛ ♰ * ♛ ♰ Do not Worship Idols - WORSHIP Allah YHWH-ONLY WHAT YOU FEAR? Your Rei unius lorenzojhwh will never abandon you! 666SeigniorageofBank ha pubblicato un commento 53 minuti fa
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    humanumgenus ha pubblicato un commento 2 ore fa Segnala spam Jesu 's nationalism against satan's synagoghe & Babylon tower I swear in the name of Jesus: I swear by the living YHWH of Abraham, who: 1.enlightened; 2.lobby Jewish; 3.massoneria: will pay for this crime, with the Lives of Their Children. Who can say now That lorenzojhwh not have the legal right to kill? * ♰ * 1 332 Messianic prophecies of the Old Testament the. * ♰ * Revelation or Apocalypse: which speaks of: micro chip, modern weapons and the Internet. * I has tied the foot of the cross of Christ: all the demons and the men of this damn planet by sin! . ✙
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    ♛ [[the end]] the money? is more than a symbolic element "is spiritual!": but the Jews, Satanists, the "Illuminati or enlightened, Rothschild and Company 666, Bush 322". have made a "merchandise" (so, who, also, we are become "commodity" means, "enslaved" all whole human race! see: EzraPound and Giacinto Auriti .. That's why, from the French Revolution (through the invention of the "Assigned") they have control of the world ... and have the NWO by the foundation of the Bank of England ... since it is money is an ideal value and conventional: that is, spiritual: the money can not be bought or sold ... here, Because we are now, under the ideological and practical Satanism: the bank seigniorage, Whose function is the predation of peoples, through all the wars That Are Necessary to regenerate a new IMF: since the cost of money : is equal to 270%, then the destruction or the war: they are an indispensable institutional: ie an Institutional arrangements ♔
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    Rainbow2010able Commento sul tuo video: Islam sharia Taking Over Europe terror incubated FUN FACT : Muslims are actually human. They bleed red just like we do. --ANSWER--> NO! are criminal scumbags assholes, who kill innocent people: just because they do not allow freedom of religion! necessarily end in tragedy! @google criminal murderess CIA IMF @ 666 -> to hide my comments? 322 and 666: CIA Mossad: invent everything! to see: my comments: again? Satanists youtube forced me to cancel: the long comments, as a description of the old layout.: that: I had prior to the new layout. otherwise the comments could not be seen
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    [the victim raped plagiarized hypnotized] of satanism international IHateNEWLAYOUT --- ---> I saw you: too many times, obey like a dog, to your priest of Satan! but, with the martyrdom you can redeem your soul from Satan: for to enter into the Kingdom of God! if you die killing Satanists? even better! Because These monsters must be stopped in every way! surrender @ synnek1 666 322 CIA IMF -> I know very well that, you're in all this crap: of youtube and google: to stifle the voice of the people: and to stifle democracy! but, honestly? that is fag, your Satan, I was disappointed! where are these supernatural powers: of big: idiots of your Satanists against me? and because you against me you have failed? Then, you enter into a dead end! there is no hope for you during my dominion over the earth! surrender
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    ebrei che odiano il cristianesimo? proprio questo è necessario al FMI: per pianificare la Shoah! in passato, gli ebrei avevano ragione: ad odiare: e a temere: il cristianesimo: ma, oggi quel cristianesimo: non esiste più! allora, perché esiste: ancora: un odio ebraico: contro: i cristiani? Questo è un ambiente artificiale: creato: dai satanisti: cioè, i signori della guerra! oggi, questo finzione: è stata creata: per poter: distruggere Israele!: perché, affinché, il potere del FMI: possa sussistere?: gli ebrei devono essere sistematicamente sterminati: infatti, per il FMI, è indispensabile; che: il loro numero deve rimanere sempre ridotto: I am King of Israel
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    Egypt Sharia [[Account Warnings: 1]] | | Appealed Rejected | | Reception Date: 19/Oct/2011 | Date of Validation: 19/Oct/2011 | [[Your account does not have a good reputation.]] Very ugly bodies of Christian Coptic Martyrs Massacre - (666SeigniorageofBank) YouTube is not a shock site. You may not post disgusting videos of accidents, dead bodies or other similar entities Whose purpose is to upset, to feel or be disrespectful. If the video is explicit or strong, can be published on the site, only if supported by adequate documentary or educational information. - Answer-you have heard the slander, That the Copts were stolen weapons? but, 1. there are no deaths in the army! 2. we saw the tanks: trampling and trample: the crowd, the soldiers fired at random into a crowd disarmed .. I had written in "comments": "warning: violent videos to minors prohibited"
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    666SeigniorageofBank ha pubblicato un commento 13 secondi fa Because: there can be only one truth That? So, this is the truth, "Jesus is risen and you are all on trial!" In fact, the days of Noah, That Is, before the flood universal: they were all Nephilim: Giants: ie, That it was a world of giants! but, the crime of religious ideological evolutionism? has need to hide this truth! @ Masons, university professors - you've turned science into an ideology of religion of evolutionism: a monstrous scientistic religion: I will imprison you all, and I condemn all of you to return all of the salaries were That You have stolen!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    666SeigniorageofBank ha pubblicato un commento 3 minuti fa @ Youtube - about: the poor Coptic Christian martyrs? and all: 300: Victims Christian martyrs of Muslim sharia law: of every day: (160000christianmartyrs. blogspot) around the world? why, hide all this terrible reality: because everyone Believes, That Is a great achievement of civilization: ie: to Realize the destruction of Christianity .. but this is true: instead: "Then will be the Satanists and Witches to seize your children!" However, in the video That you have deleted? That it is true there was the head of a deformed man who was trampled / crushed: by the wheel of an armored vehicle of the army (in Egypt) ... but no one could see the brain That had come out! Satanists have lost control of youtube!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    666SeigniorageofBank ha pubblicato un commento 4 minuti fa @ 666 Rothschild and 322 Bush - you did: of yourself: the foundation of all our institutions: 1. any of predation: 1. seigniorage banking and secret societies: Freemasons satanism: corporations, etc.. .. You have trampled on the Constitution of all people! that's why the human race has been so ruined: corrupt, depraved, to the point: what now can only be destroyed: purified with the nuclear fire .. you the synagogue of Satan: this is what you have always done and worked! 666SeigniorageofBank 666SeigniorageofBank ha pubblicato un commento 11 ore fa
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    @ To all peoples - This Is The hallmark: of the reign of unius Rei: for His kingdom: Because His ministry is: an politic ministry and theology! for the rationality of metaphysics or natural law! then: no criminal, or, no murderess: Can Remain without His condemnation, but: will will run out for end of day! That is my faith Destroys? He die! is end for racism and for all lies! We No Longer Need to make a killing: of American Citizens (Such as the 11-09) to say That in Iran, there are: nuclear weapons. but: we must tell the truth: "all Muslims deserve to be exterminated." Because: Sharia is big threat to the survival of mankind. Why: every person who dies? He has the right to know, the reason for His death! that's: why: I'm on this youtube page! Because: I do not want to kill: people in secret!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    @IMF NWO 666 sharia 322 --> C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Cross of the Holy Father Benedict C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Holy Cross be my Light N. D. S. M. D. Do not sit mihi dux draco That the dragon is not my leader V. R. S. Back Vadre Satan Get away Satan! N. S. M. V. Not Suade Mihi Vana I persuaderai of vanities S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas What you offer me is evil I.v. B. Ipsa Venena Bibas Drink your poisons yourself
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    September 6, 2012 - Moscow - Russian President Vladimir Putin said that someone uses fundamentalist extremists to achieve its interests in Syria and called on all Western countries to review their positions towards the Syrian crisis. In an interview with the channel "Russia Today", Putin said that there are powers that want to use al-Qaeda and other extremist organizations to achieve their objectives in Syria, and this is a very dangerous policy which inevitably has serious implications . He urged the West to reconsider its position towards Syria, asking, "Why should it be only Russia having to review their positions? Also our partners in the negotiations are re-evaluating their positions? ".
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    IRAN [your speed? is too slow! I can not stop the 3 ° WW nuclear: designed: to do against Islam: what, already, is been done against Nazism] 09/08/2012 13:40 IRAN. Iranian Protestant pastor, sentenced to death for apostasy, is released. Judges have dropped the charges against Youcef Nadarkhani in prison since 2009. He was, however, convicted of "evangelizing Muslims." Based on the three-year sentence, he already served the time and should now be released. Satisfaction among the members of the Church of Iran. Tehran (AsiaNews / Agencies) - An Iranian court has ordered the release of Pastor Youcef Nadarkhani in prison since October 2009 and sentenced to death for apostasy with the sentence suspended but not canceled in July of last year --ANSWER--> do not rocked! I'm still your enemy!
    UniusRei3

    Syria: EU Foreign Ministers: 'will strengthen the sanzioni'Terzi:' Assad accept exile in the Arab world '- ANSWER-> you have to go into exile traitors of the People! 1. the Constitution has never expected to lose sovereignty and monetary policy: and you have undersold, 2. you do pay the people the banking seigniorage! 3. the Constitution, does not tolerate secret societies: and you did, the occult satanic and masonic trilateral Bildenberg, etc. .. they have the control of power, and in fact, the political traitors: they ignore many aspects, which are covered by military secret, such as aliens abductions, artificial intelligence: the big brother connected to the microchip, control: all telecommunications: Internet, etc. .. you are making the global control: to destroy Israel and all the nations in imminent: 3 ° WW nuclear: because that disaster can: prevent revolutions, and can hide: the fraudulent IMF
    UniusRei3

    Siria: ministri Esteri Ue: 'Rafforzeremo le sanzioni'Terzi: 'Assad accetti l'esilio in un Paese arabo' -- ANSWER->voi dovete andare in esilio: traditori dei Popoli! 1. la Costituzione non ha mai previsto: di perdere la sovranità:monetaria e politica: e voi l'avete svenduta, 2. voi fate pagare al popolo il signoraggio bancario! 3. la Costituzione: non tollera associazioni segrete: e voi avete fatto, i poteri occulti satanici e massonici, trilaterale Bildenberg, ecc.. loro hanno il controllo del potere, ed infatti, i politici traditori: loro ignorano, molti aspetti, che, sono coperti dal segreto militare, come: aliens abductions, la intelligenza artificiale: del grande fratello: connessa al microchip, controllo: di tutte le telecomunicazioni: internet, ecc.. voi state facendo il controllo globale: per distruggere Israele: e tutti i popoli: nella imminente: 3°WW nucleare: perché, quel disastro possa: prevenire le rivoluzioni, e possa nascondere: la truffa del FMI
    UniusRei3

    [[SyrianTVOfficial]] SYRIAN RESISTANCE Against Western & Arab-Gulf Superpowers, alias Terrorists & Mercenaries.TURKEY MILITARY DRILL: Ankara stages fresh war games near Syrian border . Published on September 6, 2012 -- by SyriaFreePress, تساهم مديرية التلفزيون من خلال بثها البرامج والأعمال الدرامية التلفزيونية في تحقيق أهداف وسياسة الهيئة العامة للإذاعة والتلفزيون ، وتتولى دراسة خطط البرامج الدورية
    UniusRei3

    @Obama: 666 322 IMF --> actor puppet! you were been good: to spread imperialism Saudi and Salafi of al Qaeda:for imposing Sharia law: and in this way, prevent to Israel, every escape route. ---> Sam the rat, Libyan mercenary sniper: [[[, which struck and killed: innocent people, children in the name:of the Arab League: in order to sow terror and blame, against the regime: through: the complicity of the media Western]]], he counted his hours, because, he was surrounded: of the Syrian Arab Army. Friday 07 Sep 2012. SYRIA WILL BE HIS TOMB. After extensive research: an armed group in the neighborhood, "Ali assayed" in Aleppo, Syrian Arab army unit: it reaches their hiding place, where he is hid, with a group of snipers. indeed, The unit of the army has completely surrounded the area.
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    The Wrath of God is against criminals: that: they believe themselves God, and oppress men: Atheists, enlightened, Satanists, Masonic, bankers, seigniorage banking, 666 322 FED ECB IMF; evolutionists: traitors to the science and the Peoples! Because you matched: your mind: that of God, behold, I will send: against: you the fiercest foreign peoples; snuderanno swords: against: your beautiful wisdom, defile your splendor. You rush into the pit: and die the death of the slain In the midst of the seas. (Misfortunes: torments diseases) Ezekiel 28.6 Belongs to Allah all that is in the heavens and on earth. "Fear Allah!" Qur'an, Sura IV, 131 [when, (unius REI: Messiah Jewish, and Mahdì) will hit you?] Then you will understand the fear of the Lord and find the knowledge of God, for the Lord gives wisdom, from his mouth comes knowledge and understanding ... AT Proverbs 2.5
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    [all religions] Origen, about the biblical text, he said, "if I attenessi literally ... I blush in admitting that God has enacted similar laws." This is why, Origen invented: the spiritual interpretation: just to save the dignity and holiness of God himself. - ANSWER -> it must be admitted, that, some criminals have been able to corrupt the Word of God! here, because the Pharisees Illuminati, 666 of IMF, for the satanic Talmud, Muslims, etc. .. they believe they serve God, when: they kill innocent people: and peaceful! but, there is no hope in him, why, he has believed, has offended the holiness of God, for believing something of indecent, evil, wicked, unjust, against Him: my Holy Holy Holy Allah!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    [a tutte le Religioni] Origene, circa il testo biblico: disse: "se, io mi attenessi alla lettera,... io arrossirei nell'ammettere, che, Dio abbia emanato simili leggi." ecco perché, Origene, inventò: l'interpretazione spirituale: proprio, per salvare la dignità e la Santità, di Dio stesso. -- ANSWER --> questo deve essere ammesso: alcuni criminali hanno potuto corrompere la Parola di Dio! ecco, perché Farisei Illuminati, del FMI, per il Talmud satanico, musulmani, ecc.. loro credono di servire Dio: quando: loro uccidono persone innocenti: e pacifiche! ma, non c'è speranza, in colui, che, ha creduto, ed ha offeso, la santità di Dio, credendo qualcosa di indecente, maligno, cattivo, ingiusto, contro di lui!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    @ King of Saudi Arabia -> you saw: "ilTestoCanonico"? He says: "Who is not Catholic is not Christian." So, if he had the power, as you? then, too: he became a murderess, just like you! here, because, to no person of religion should be allowed to access the policy!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    @ King of Saudi Arabia -> I do not say that someone is better: someone else's, because: if Christians were been killed: between of them (with a charge of heresy), and if the Muslims still killed yourself: between them: for this same reason (with heresy), then all of this: shit is only one: the horrors and crimes indefinitely, and has no relationship: with God: that HE is: Holy and Perfect! here's why: the shit out of a dog like you do not have any hope of entering: in Paradise: Why, it's you, that you're destroying the sanctity of my Islam, from (theological heresies), and with to spread 'Exterior: horror terrorism and the killing of many innocent martyrs christians: that: you are too ignorant to confuse the term idolatry (ie, your allies 666 322 IMF), with the term (polytheists), which then for the personal opinions ? you do not hurt: against good people, innocent, peaceful
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    @King of Saudi Arabia -> io non dico, che, qualcuno è più buono: di qualcun'altro, perché: se i cristiani si sono uccisi: tra: di loro(con accusa di eresia), e se i musulmani: ancora oggi: si uccidono: tra: di loro: per questo stesso motivo (con accusa di eresia); allora, tutto questo: è una sola merda: di orrori: e di crimini all'infinito, e non ha alcuna relazione: con Dio: che è: Santo e Perfetto! ecco perché: la merda di un cane: come te: non ha nessuna speranza di entrare: in Paradiso: perché, sei proprio tu, che, tu stai distruggendo la santità: del mio Islam, dall'interno(eresie teologiche); e dall'Esterno: orrore terrorismo: e uccisioni di tanti martiri innocenti: che: tu sei troppo ignorante: per confondere: il termine idolatra(cioè, i tuoi alleati 666 322 FMI); con il termine (politeisti), che, poi per delle opinioni? non si fa del male: a persone buone, innocenti e pacifiche
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    @ King of Saudi Arabia -> the fact that Islam is growing rapidly: along with your empire of Salafists, Al Qaeda, etc. ..? that the Christian martyrs continue: to die, etc. .. This success is a trap! because, only for your fault, it's only: the terror and, bot the culture, that: are the basis for this expansion! but when Rothschild, will say to his parrots, those of the Freemasons (the politicians are actors: perfect), that it's time to pretend: to be Christian is then: that: the trap triggered inexorably: against you! because it is never possible that: Satanists of the IMF: the Pharisees of the Talmud, they can share their power with you! your temporary covenant: is destined to collapse: so: you will regret one day, of not to have made ​​investments: in friendship and freedom of religion!
    UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    6 mesi fa

    @King Saudi Arabia -> il fatto, che, l'Islam si espande: insieme al tuo impero: di salafiti, Al Quaeda, ecc..? che, i martiri cristiani continuano: a morire, ecc.. questo successo è una trappola! perché per colpa vostra: è soltanto: il terrore: e non la cultura: che: sono la base di questa espansione! ma Quando Rothschild: dirà a quei pappagalli dei massoni (i politici sono degli attori: perfetti), che, è arrivato il momento di fingere: di essere cristiani: è allora: che: la tagliola scatterà inesorabilmente: contro di te! perché non è mai possibile: che: i satanisti del FMI: i farisei del Talmud: loro possano condividere il loro potere: con te! la vostra momentanea alleanza: è destinata a crollare: così ti pentirai : un giorno, di non avere fatto investimenti: nell'amicizia e nella libertà di religione!

    @ King Saudi Arabia -> because you think that 2 billion Muslims can not be killed easily? of course, for Jews and Christians, that, they would not do that! but, for the Satanists: IMF 666 322: the owl god, that thou art an ally? they have no this scruples! why: when you ask for help from Allah: against your Satanists: he will say to you: "go back to ask for help from your still Satanists!" and is this mode: that: Islam will end! @Re Arabia Saudita --> perché tu pensi, che, 2 miliardi di musulmani, non posso essere uccisi, facilmente? certo, per ebrei e cristiani, questo, loro non lo farebbero mai! ma, per i satanisti del: FMI 666 322: il dio gufo, con cui: tu sei un alleato? loro non hanno scrupoli! perché: quando tu chiederai aiuto ad Allah: contro i satanisti: lui dirà a te: "torna a chiedere :ancora aiuto ai tuoi satanisti!" ed è in questo modo: che: l'Islam finirà!
    @ Putin -> until, Russia will remain Orthodox? an Armageddon against my Israel will never be possible! and not only Russia: from the internal point of view: it will be more stable, but also international relations will be more balanced, with Russia, more determined about his Christian identity. @Putin --> finché, la Russia rimarrà Ortodossa? un Armaghedon, contro, il mio Israele: non sarà mai possibile! e non soltanto la Russia: dal punto di vista interno: sarà più stabile, ma, anche le relazioni internazionali saranno: più equilibrate, con una Russia, più determinata, circa la sua identità cristiana.


theyearinreview

YouTube Rewind 2012 

@Rothschild 666 IMF Baal FED Marduk BCE, NWO, god owl: JabullOn: at Bohemian Grove --- come, tu vuoi uccidere me, il tuo Re di Israele? lol. ingrato! io non prendo, neanche: in considerazione, la eventuale uccisione: di: Obama, o di un altro dei politici, di tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, perché, sono tutti i tuoi burattini! ma, se tu uccidi, il Presidente della: CINA, o della RUSSIA, poi, un altro: potrà prendere il suo posto.. imbecille, ma, se tu uccidi me, chi altro potrebbe prendere il mio posto? non sai tu, che, se io muoio?, anche, voi morirete certamente... 


World Watch List 2013:

Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.

Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.
In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.
North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.

Click countries below to view profiles of the top 10

  1. North Korea
  2. Saudi Arabia
  3. Afghanistan
  4. Iraq
  5. Somalia
  6. Maldives
  7. Mali
  8. Iran
  9. Yemen
  10. Eritrea
See More Country Profiles
06/28/2013 INDIA Uttarakhand floods: God not to blame for natural disasters, says priesté[only of sinners is blame] Catholics in Mumbai attend a novena for Hindu pilgrims, affected by floods, in Uttarakhand. Fr Savio de Sales, who organised the event, stresses the importance of the protection of creation on the part of all men. For him, "the world is mired in a swamp of secularism, relativism and religious indifference. The Word of God, teaches us to love our enemies, to do good to those who persecute us, to offer compassion, kindness and forgiveness." Mumbai (AsiaNews) - "Let us thank the Lord for all the corporal and spiritual graces granted to hundreds of thousands of pilgrims in this holy place," said Fr Savio de Sales, director of the Pontifical Mission Societies --ANSWER -- 06/28/2013 VATICAN Pope: God "always chooses how and when, to ENTER our lives" -- ANSWER -- ok, fate i bravi ragazzi, o, vi faccio affogare nella merda!

[non solo le circostanze: offrono: ogni attenuante, ma, denunciano: anche, la grave situazione, della insicurezza, anarchia e precarietà, derive corruttive e criminali, in cui i massoni bildenberg del FMI, tutti ladri del signoraggio bancario, ed i bestemmiatori della Costituzione, hanno fatto (tutte le stesse condizioni politiche, che i demo-pluto-giudaico-massoni, farisei, Illuminati S.p.A. FED ECB) hanno già realizzato, prima della ascesa delle dittature nazista, comunista, e fascista, ed anche questa volta, il vero obiettivo è colpire gli ebrei in tutto il mondo.] [Frasi razziste su Fb, estromessa da Pd. Ma per consigliera Prato non è espulsione, perché non è tesserata da 2011. 28 giugno, 22:09 ] Prato, 20 giugno 2013 - "Che città di m... è questa. Extracomunitari ladri st.. dovete morire subito". Parole durissime, specie, se pronunciate, anzi scritte, da un esponente della segreteria del Pd.

[not only the circumstances: they offer: mitigating, but denounce: also, the serious situation of insecurity, anarchy, corrupt and criminal tendencies, in which the Masons Bildenberg of the IMF[Fondo monetario internazionale], all thieves of the bank seigniorage, and the blasphemers of the Constitution, they did (all of the same political conditions, that the demo-pluto-Judeo-Masonic Pharisees Illuminati SpA FED ECB NWO 666) have already made ​​before the arise Nazi dictatorships, communist, fascist, and this time, the real goal is hit, again Jews all over the world.] [Phrases racist on Fb, ousted from the Democratic Party. Councillor Prato. June 28, 22:09] Parole che, non è bastato cancellare: dal profilo Facebook: dopo pochi minuti. L'immagine del sito: con il testo è stata diffusa: stamani da Notizie di Prato ed è divampata: la polemica.

[no sólo las circunstancias: se ofrecen: atenuantes, pero denuncia: también, la grave situación de inseguridad, la anarquía, las tendencias corruptas y criminales, en los que los masones Bildenberg del [Fondo Monetario Internacional FMI], todos los ladrones del gbankin señoreaje, y los blasfemos de la Constitución, lo hicieron (todas las mismas condiciones políticas, que la demo-pluto-judeo-masónica fariseos BCE FED NWO Illuminati SpA 666) ya han hecho surgir antes de las dictaduras nazi, comunista, fascista, y esta vez, el verdadero objetivo es alcanzado, una vez más Judios en todo el mundo.] [Frases racistas en Fb, expulsado del Partido Demócrata. Concejal Prato. 28 de junio de 22:09] Marini, pur dispiaciuta per le espressioni usate, e spiega che queste non erano detatte da sentimenti di natura razzista: "Avrei scritto ladro italiano se lo fosse stato.

 Il problema è che non siamo più sicuri non solo in strada ma ora nemmeno nelle nostre case, che un uomo è entrato alle dieci di sera in un appartamento dove c'erano tre persone e avrebbe potuto succedere di tutto". Marini è convinta che il suo stesso partito il Pd abbia tenuto "un atteggiamento morbido nei confronti della sicurezza e dell'immigrazione, che restano temi fortemente legati fra loro". "Evidentemente, gli esponenti del Pd devono essere toccati sul personale per rendersi conto che il problema dell'immigrazione nel nostro Paese e, in particolar modo a Prato, va affrontato senza ipocrisie", commenta Claudio Morganti, europarlamentare indipendente dell'Eld. "Il gesto è da condannare ma l'immigrazione è diventata un problema". --@PD [complici degli ILLUMINATI]--- bravi, voi regalate voi, un atro politico alla Lega Nord


Rothschild 666 IMF-NWO, 187AUDIOHOSTEM has posted a comment, 10 hours ago: "Dear kingIsraelUniusREI: [Join U.S.]. I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol>;-)" --- ANSWER - nasty piece of shit, why you waited so many years, for to have to could bribe me? What i do, for myself, now, of $ 200 million, in your city underground, city of aliens and satanists, cannibals like you, because, you shall ye reconcile with the atomic fire: the entire surface of the planet? 
@ to all religions of the world - about, the greatest theologian:of the History of Human Gender: that is, Pope Benedict XVI, of course, 1. it is not, of sminure, corrupt, damage, all sacred traditions, of all religions, or, 2. even worse, to make apostasy .. but, to use his theological competence to lead to evolution, theology (which Islamists and Pharisees, etc. .. have castrated), so that, all religions, do not perceive more, reciprocally, as a potential threat, but , like the fingers, the only hand of God, because, in truth, no religion can be salvific (in itself), to of out: of a personal experience, and personal relationship, of all people: and of any person, with God: JHWH of Abraham, directly .. that's why, my Jewish Temple: It is imperative

CustodeDellaFede - I have never been: a prophet, and he is cursed, who says it.. I only, credited the prophecies, already stated by others. A short novitiate (like that of St. Paul after his conversion) may be valid only if above, for a lifetime, has been a minister of God, and if you've been governed by a spiritual master (as , Paul had been a disciple of Gamaliel), hence, your mind has fallen under the control of demons, and why, with schizophrenic conclusion for bad doctrines, you can become a potential threat, as every Islamist fundamentalist religious in world .. you're wasting in the worst way, the short time of earthly life. your spiritual presumption, that is ruining your psychological balance


@king Saudi Arabia -- the Kingdom of Palestine:is the entire Middle East, too: is all the Arab League, that is, a confederation of nations! the destruction of the Sharia does not mean opening a glimmer of immorality or anarchy, because I am always a biblical fundamentalist, but, it is essential, inevitable that theology must be more advanced in all religions, starting with the Christian religion .. In fact, Christians did not understand that as children of Abraham they are Jews. il Regno di Palestina: è tutto il Medio Oriente, anche: tutta la Lega Araba, cioè, una confederazione: di Nazioni! la distruzione della Sharia non significa aprire uno spiraglio alla immoralità o alla anarchia, perché io sono sempre un fondamentalista biblico, ma, è indispensabile, inevitabile che la teologia deve essere più evoluta in tutte le religioni, ad iniziare dalla religione cristiana.. infatti, i cristiani non hanno capito che come figli di Abramo anche loro sono ebrei.

@ Cannibal Rothschild IMF 666 NWO - I must explain to you: something important: so that you will understand, for the first time in your life, something about God: YHWH. if you believe that, I am a servant? Besides, you lose: the tip money, and, I can never give: they do nothing for you, of important! but if thou believe, with all your faith, the maximum you can believe, about, Unius REI? then, you'll understand, for the first time: what it means to be a happy man! because both me, that, God? We are like two mirrors! Even Lucifer was a mirror, of the glory of God, but, he has betrayed, fell: never again will raise!, And, I have taken his place, now! so if you want to live? you can live: yet again, along with your people of the Jews, if, is true that you belong to them, really .. but, if you do not come from me, this will be the test, demonstration, that, just you: you are the real enemy of the Jews!


Sabato, 29 Giugno 2013  [Giovanni Palatucci: eroe o aguzzino? è la demonizzazione, seguita dallo sciacallaggio, che, hanno un pericoloso, fondamento ideologico: nella comunità ebraica mondiale (la fonte di ogni nazismo)! è arrivato il momento: per gli ebrei: di interrogarsi sugli Illuminati del FMI, e sul talmud satanico, perché, è soltanto, questa: la maledizione: che: separa, ancora, aggi: ebrei: e cristiani. ] di  Roberto Malini [dazebaonews]. MILANO - In questi giorni raccolgo opinioni sul caso Palatucci da parte di studiosi e testimoni della Shoah che sono anche miei cari amici, come Thomas Gazit e Wolf Murmelstein. Quest'ultimo mi scrive: "In quell'epoca solo persone ritenute affidabili dal regime nazifascista potevano aiutare, ma non potevano fare pubblicità delle proprie azioni o lasciare documentazione burocraticamente perfetta.

[John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Nel Settembre 1944. l'Unione dei Rabbini Ortodossi di USA e Canada: ha preso l'iniziativa giusta di contattare il Consigliere Federale Svizzero Jeam Marie MUSY, noto per aver buoni contatti nel III° Reich. Non ha potuto fare molto ma, secondo me, se non ci fossero stati i suoi tentativi, Terezin pure sarebbe stato liquidato, ecc. ecc. Era un tentativo che avrebbe dovuto fare, già prima Riegner del Congresso Mondiale Ebraico.

[John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Schindler, ha potuto aiutare, un gruppo proprio perché iscritto al partito nazista e ottimo camerata, di bevute, con quella gentaccia; nel film c'è la scena dove dice che 'è pericoloso se si dice, in giro che da lui si sta bene', appunto era necessario il segreto assoluto. Poi ci sono i casi di aiuti indiretti: A Vienna il Prof. Victor Christian (aveva il grado di Maggiore SS, ed era, Pro-Rettore dell'Università) facendo valere le qualifiche scientifiche di Benjamin Murmelstein gli ha, indirettamente, fatto avere l'incarico di dirigere a Terezin la catalogazione di circa sessantamila libri razziati nelle biblioteche ebraiche.

[John Palatucci: hero or tyrant? is the demonization, followed by looting, which have a dangerous ideological foundation: in the Jewish community worldwide (the source of all Nazism)! the time has come: for the Jews to wonder about the Illuminati of the IMF, and the satanic Talmud, because it is only this: the curse: that: separating, yet: Jews and Christians. ] Era un aiuto indiretto, inconsapevole, che ha contribuito alla salvezza sia nostra personale che di altri che sapevano giusto lavorare su questi libri. Nel 1940 era grande impegno dei dirigenti ebrei italiani di ottenere che i profughi non venissero espulsi - riconsegnati alla Gestapo - ma mandati in internamento da qualche parte in Italia. Quei funzionari di polizia che hanno disobbedito all'ordine di espellere i profughi erranti mandandoli, invece, in qualche comune dell'Italia del Sud hanno dei meriti, che,

[John Palatucci: héros ou tyran? est la diabolisation, suivie de pillages, qui ont un fondement idéologique dangereuse: dans la communauté juive dans le monde (la source de toute nazisme)! le temps est venu: pour les Juifs à s'interroger sur les Illuminati du FMI, et le satanique Talmud, parce que c'est seulement ceci: la malédiction que: séparation, encore: les juifs et les chrétiens. ] certamente, non potevano documentare: con cura notarile". Comprendo perfettamente questa posizione. è difficile, a posteriori, ricostruire l'operato di un funzionario pubblico che operasse dall'interno delle istituzioni nazifasciste per sottrarre alla più efficiente macchina di morte di tutti i tempi quante più possibili vittime designate. Lasciare scritti, documenti, evidenze e testimonianze di tale "tradimento" avrebbe significato l'arresto, la deportazione o anche l'esecuzione seduta stante, per quel "Giusto".

[ג'ון Palatucci: גיבור או רודן? היא דמוניזציה, ואחרי ביזה, שבו יש תשתית רעיונית מסוכנת: בקהילה היהודי ברחבי העולם (מקור כל הנאציזם)! הגיע הזמן: על היהודים לתהות על האילומינטי של קרן המטבע הבינלאומית, ובתלמוד השטני, כי זה רק זה: הקללה: ש: הפרדה, ובכל זאת: יהודים ונוצרים. ]Fra i due poli, ci sono anche persone: di buona volontà: che, pur non essendo animate costantemente: dal fuoco del coraggio e della dedizione al prossimo, cercano di seguire la propria coscienza, quando possibile.

[יוחנן פּאַלאַטוקסי: העלד אָדער טייראַנט? איז די דימאַנאַזיישאַן, נאכגעגאנגען דורך לוטינג, וואָס האָבן אַ געפערלעך אידעישע יסוד: אין די אידישע קהל ווערלדווייד (דער מקור פון אַלע נאציזם)! די צייַט האט קומען: פֿאַר די אידן צו ווונדער וועגן די יללומינאַטי פון די ימף, און די סאַטאַניק גמרא, ווייַל עס איז בלויז דאָס: די קללה: אַז: סעפּערייטינג, נאָך: יידן און קריסטן. ] Forse la verità, nel caso di Palatucci, si trova nelle stesse parole del questore, che: definì il proprio operato, in una lettera ai genitori, con parole sobrie: "Ho la possibilità di fare un poco, di bene e i beneficiati da me, sono assai riconoscenti. Nel complesso, riscontro molte simpatie. Di me, non ho altro di speciale da comunicare".


@ Jewish Community World --- if, 1. to continue to do the serial killer of innocent Christians, and exploit: all dhimmis, until the extinction, and, 2. not: to respond to my articles, 3. conquer the world to sharia, imperialism: worldwide caliphate, 4. the King of Saudi Arabia, he pretends to be dead? then, just him, is the demonstration that the Talmud, is right when he says, "the goyim are animals in human form" [but he is not the example that we must take]

@ Jewish World Community --- but, if we consider, as, most of you: you are rich and super-rich (and you control: any monopoly), while, on the contrary, most of us goyim , we are poor or super poor .. if you do not want to believe that the Talmud is as sacred as the Koran, then, we must recognize that, Hitler and Mussolini, they were right when they spoke of conspiracy: demo-pluto-Judeo-Mason, who is the current, Nazi regime IMF- 322 -NWO 666 masonic system.
@ Jewish World Community --- I want to make a contract: with all of you! if you succeed (in a month) to get: that, THE BIG: asshole: the King of Saudi Arabia, to give you, a part of his desert: and Egyptian desert? .. then, well, I leave you spend: all your money, that you have stolen from the peoples! otherwise, I will collapse the IMF, between, a month, if you do not want to be: too happy to see, like, Rothschild: for do not die: his, IMF, make blows:to this nuclear world war: why: there is no more: a mathematics which: can hold swollen: again, for a long time: all derivatives: and all the bubbles  financial!

June 29, relating to forced withdrawals: of: current accounts and bank deposits.'' It is not the first time that the Minister of Economy, Fabrizio Saccomanni, installed from less: 2 months, is forced: to deny. Hypothesis that: already circulated a few weeks ago, on Web sites, today relaunched, in the columns of 'Free': by Maurizio Belpietro who writes: "here comes the mother of all solutions, ie, the deadly weapon to: the middle class, ie, the compulsory levy: current accounts.'' - ANSWER - why do, this useless terrorism? those who have some reasonable rents, and money store total, 300,000 €, what he does: he, more money, if, then, he did not, either, productive activities to be financed? must therefore be amputated, all over the world, all the excess capital: of, € 300,000, if not want: even lose your life in world War, that, IMF[ Fondo monetario internazional] will be forced to do.

TEHRAN, June 29 - Iranian President-elect, Hassan Rohani, said that his government will adopt: a policy 1. '' construction of understanding with the world'' and, 2. will defend ''' all rights in Iran.'' '' The moderation, do not, it means in foreign policy: surrender or fight. It means understanding a constructive and effective with the world,'' said Rohani on TV. '' In a speech moderate realism is a basic principle, 3. taking into account the values ​​and ideals of the Islamic Republic,'' he added. - ANSWER - really? 1, you will also build understanding with me? 2. will defend the rights of Iranian Christians, too? 3. you have to keep: account, values ​​and ideals, for your Christians, too? - ANSWER --- because, otherwise, you track into the abyss of destruction, too, also: other international criminal: like you. ie, king: of Saudi Arabia, with you. of course.

["must be removed: this ANSA news: where I read it ..]]. TEL AVIV - Prime Minister Benyamin Netanyahu would be willing: to withdraw from most: 90% of the Occupied Territories, and to leave numerous colonies in the area if they were satisfied: Israeli demands on safety. Writes - the eve of the arrival: the U.S. secretary of state: 322 John Kerry - the Haaretz newspaper, citing an unnamed source. - ANSWER - it is because the world has denied: a homeland to the Jews, that, the Jews: have denied: a homeland: the world.. then: Benyamin Netanyahu, can also promise: the moon in the well, because, he is sure, that the Arab League, never give up, Sharia law to recognize Israel, then, the Palestinians and the human race, is that right , which, being exterminated all together.. but this ugly story? (certainly there is no hope: for: Iran and Saudi Arabia) no one: can know how it will end for him!