sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler

  • @Benjamin Netanyahu, - [Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] (Testo di David Icke). Nel Medio Evo, in Germania, la stirpe dei Bauer è: formata da occultisti. Quando a Francoforte, nel XVIII secolo, Mayer Amschel fonda la sua dinastia finanziaria assieme agli Illuminati di Hesse, una parte dei Bauer sceglie, di farsi chiamare Rothschild. Detto nome deriva da un: antico simbolo esoterico, il red-shield, che allora la famiglia suddetta ha deciso di adottare per rappresentare la sua linea genetica. In seguito il suddetto simbolo è stato associato allo Stato d'Israele, e poi, a tutto il Popolo ebraico. L'associazione non è avvenuta prima che i Rothschild lo scegliessero come emblema della loro famiglia, ma dopo. Anche se questo emblema, che, è un simbolo esoterico, porta il nome di Stella di Davide, o, Sigillo di Salomone, fonti storiche, di origine ebraica confermano,
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    29 secondi fa
    @Benjamin Netanyahu, - [Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] che, non esiste nessun legame che permetta di associarlo a "Davide", o "Salomone". All'inizio del XVIII secolo questo, simbolo fu scelto dai Rothschild, come emblema familiare, ma in seguito la famiglia decise di utilizzarlo per rappresentare anche lo Stato d'Israele (che i Rothschild hanno: fondato per ragioni economiche legate al petrolio, che trasportavano in, occidente attraverso il canale di Suez). Il mio tema è questo: ogni volta, che, qualcuno parla, dei Rothschild, oppure interroga il loro operato (o quello di: una qualsiasi altra persona appartenente all'organizzazione, sionista) l'individuo suddetto finisce per farsi accusare, d'antisemitismo, o di "nazismo". Non vi sembra strano? Eppure è così. Come mi tratteranno adesso, se, io dico che Hitler e i nazisti sono stati finanziati dai Rothschild?
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    48 secondi fa
    @Benjamin Netanyahu, - [Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] Sono essi, i Rothschild, che, hanno organizzato la presa di potere del Führer tedesco. Per fare questo, si sono serviti, della Banca d'Inghilterra, e, di altre istituzioni britanniche, o americane, come, la Rothschild's Kuhn, &, Loeb, la stessa tramite, la quale hanno finanziato la rivoluzione russa. Il cuore, della macchina bellica di Hitler, era, il gigantesco complesso industriale, della "IG Farben". Questa industria tedesca, aveva una filiale americana, controllata, dai Rothschild tramite i Warburg (loro servitori). Per esempio, Paul Warburg fu direttore della "Central Bank of America", al momento della sua fondazione, poi lo fu della "Federal Riserve", e nel 1913 divenne direttore dell' "American IG: Farben", la compagnia alla quale, più tardi, fu affidato, il compito, di organizzare i campi di lavoro forzato: a Auchwitz.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    @Benjamin Netanyahu, - [Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] Questa "American IG Farben" era una divisione, della Standard Oil, di proprietà dei Rockefeller. Durante la prima e la seconda guerra mondiale i Rothschild possedevano tutte le agenzie tedesche, d'informazione, e così controllavano l'informazione destinata ai tedeschi e al il resto del mondo. Come per miracolo, oh, meraviglia! quando gli Americani e i loro alleati sono entrati in Germania, i loro soldati hanno scoperto che le strutture della IG Farben, pur, essendo il cuore, della macchina bellica di Hitler, non erano state distrutte, dai bombardamenti. Lo stesso era avvenuto, per le industrie, della Ford, un altro punto d'appoggio, di: Hitler. Le altre industrie erano state completamente distrutte. È evidente che la forza nascosta che, ha fatto avanzare, Hitler e la sua macchina bellica, è stata la casa dei Rothschild, una famiglia "ebraica",
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    1 minuto fa
    @Benjamin Netanyahu, - [Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] che, normalmente avrebbe: dovuto aiutare, proteggere, e incoraggiare la fede ebraica e il suo Popolo. Sta di fatto, che, ancora oggi i Rothschild utilizzano, il popolo ebraico, per, i loro interessi, abusandone, fino alla nausea. I Rothschild trattano con, disprezzo la massa del popolo ebraico, e questo, loro comportamento, è condiviso, dal resto degli Illuminati. Per loro, gli Ebrei sono solo dei: raggruppamenti umani, da utilizzare, come, pretesto per la realizzazione del loro programma, la creazione di un Governo Mondiale. Non appena questo progetto sarà realizzato, i Rothschild saranno padroni del mondo. [...] Tutti pensano che i Rothschild sostengano il Popolo: ebraico, che Hitler ha tentato di sterminare, ma chi ha finanziato Hitler e le sue imprese?
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    2 minuti fa
    @Benjamin Netanyahu, - [Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] Una persona ordinaria è: abituata a pensare che non sia possibile che i Rothschild, abbiano finanziato Hitler, autore di crimini innumerevoli. Veramente? Guardiamo i fatti un poco, più da vicino. Stando al libro "Il pensiero di Hitler" scritto dallo: psicologo Walter Langer, non solo Hitler fu finanziato dai: Rothschild, ma lui stesso era un Rothschild, e, come tale fu preso in considerazione dalla famiglia reale d'Inghilterra. Hitler sarebbe stato protetto dalla casa di Windsor allo stesso modo e per le stesse ragioni, che, lo fu anche l' "eroe di guerra" Lord Mountbatten, Rothschild e satanista pure lui. Questa protezione, fu accordata, a Hitler dalla casa Windsor, tramite la casa tedesca dei Saxe-Cobourg-Gotha. I membri della parentela reale di Hitler, soprattutto, da parte tedesca, erano tra i suoi ammiratori più entusiasti.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    2 minuti fa
    @Benjamin Netanyahu, - [Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] Loro sapevano da: dove proveniva questo rampollo. La storia degli Illuminati, mostra che queste persone sono molto attaccate alle loro linee genetiche, e questo permette di capire le ragioni che, hanno permesso al caporale Hitler di salire al potere in modo così rapido. Langer scrive: «Alois Hitler, padre di Hitler, era figlio illegittimo, di Maria-Anna Schicklgruber. Anche se ufficialmente il padre di Alois Hitler risulta essere Johann Georg Hiedler, sono molti coloro che dubitano che egli sia il vero padre di Alois. E perché? Il perché è in un documento austriaco. Questo documento fornisce la prova che quando Alois Hitler fu concepito da sua madre, questa si trovava a Vienna, impiegata come serva, nella casa del barone Rothschild. Quando il barone si accorse che era incinta, la congedò, costringendola così a ritornare presso i suoi.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    3 minuti fa
    @Benjamin Netanyahu, - [Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] E Alois nacque là... L'informazione di Langer proviene da Hansjurgen, Koehler, un ufficiale superiore della Gestapo. L'informazione fu pubblicata nel 1940 in un libro intitolato: "All'interno della Gestapo", dove si parla delle investigazioni di Hansjurgen Koehler sugli antecedenti di Hitler. Le suddette ricerche erano state richieste dal Cancelliere: austriaco Dolfuss, che, voleva completare i documenti sulla famiglia Hitler. Colui che permise a Hansjurgen Koehler di, investigare sui documenti riuniti da Dolfuss fu Heydrich, il grande manitù dei Servizi Segreti nazisti. Hansjurgen Koehler scrisse che questo documento "causò nel mondo un: turbine enorme, come mai un documento aveva causato in: precedenza". »
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    3 minuti fa
    @Benjamin Netanyahu, - [Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] Alla pagina 143 del libro "All‟interno della Gestapo" si legge: « Nella camicia blu, il secondo pacco, conteneva i documenti, che, Dolfuss aveva collezionati allo scopo di ottenere informazioni su Hitler. Il suo compito, non, era stato difficile: come dirigente dello Stato austriaco, il cancelliere: poteva facilmente trovare, molte informazioni sulla famiglia, di Adolf Hitler, nato in Austria. Tramite il certificato, di nascita originale, le carte d'iscrizione della polizia, i protocolli, ecc., tutti riuniti nel dossier originale, il Cancelliere: aveva raccolto tutti i pezzi del mosaico. La nonna di Hitler, era arrivata a Vienna, e si era fatta assumere, come serva, presso una famiglia di ricchi, ma, una cosa le era andata storta: sedotta dal padrone, era rimasta incinta, e per la nascita del figlio si era vista costretta a ritornare nel suo paese natale. Dove lavorò, a Vienna? Problema facile da risolvere.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    3 minuti fa
    @Benjamin Netanyahu, - [Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] In quel tempo i cittadini di Vienna dovevano essere registrati presso: la polizia. I servi e i loro padroni erano costretti: a pagare una multa salata, se omettevano di farsi registrare. Il Cancelliere Dolfuss riuscì: a trovare la cartella d'iscrizione: della giovane donna. La pupilla: si era messa: al servizio dei Rothschild, come serva ... Il nonno sconosciuto: di Hitler era presente: in questa casa. Il dossier Dolfuss: non: aggiunge altro ». È vero che: la volontà di Hitler di governare l'Austria, aveva qualcosa: a che fare col suo desiderio di distruggere, le prove della sua origine? Un corrispondente ha fatto delle ricerche approfondite sulla questione, e alla fine ha scritto. quanto segue: « Mi sembra che Hitler conoscesse, la sua posizione genetica, molto prima di diventare Cancelliere.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    4 minuti fa
    @Benjamin Netanyahu, - [Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] In tempi difficili i membri: della famiglia Hitler andavano a Vienna. Il padre di Hitler: era ancora giovane quando, lasciò il suo paese natale per andare, a Vienna in cerca di fortuna. Nel dicembre del 1907, quando Hitler divenne orfano per la morte di sua madre, anche lui partì per Vienna. Partì poco, dopo i funerali della madre, e nessuno sa con precisione, che, cosa abbia fatto nei dieci mesi che seguirono! Si tratta, di una specie di vuoto che la storia non riesce a chiarire. Siccome oggi è stabilito che Hitler era un Rothschild, credo che lui e i suoi cugini si siano incontrati in questo periodo, e che le sue possibilità per dei progetti futuri siano state valutate proprio durante questo intervallo. » Chi fu dunque il nonno di Hitler? La risposta mi è arrivata tramite il corrispondente di un sito web. Il padre di Hitler -- Alois -- nacque nel 1837,
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    4 minuti fa
    @Benjamin Netanyahu, - [Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] allorché Salomon Mayer, della casa Rothschild, viveva solo nella sua casa di Vienna. Sua moglie non viveva più con lui, perché la relazione matrimoniale dei due coniugi era diventata insopportabile, e, lei era partita vivere a Francoforte. Il figlio che avevano: avuto insieme, Salomon Anselm, passava la gran parte del suo tempo tra Parigi e Francoforte, lontano da Vienna e da suo padre. Nel 1837, Salomon Mayer si trovava dunque solo nella sua casa di Vienna, quella dove la nonna di Hitler, fu assunta come serva. Chissà se la nonna di Hitler non sia stata sedotta dal suo padrone, Salomon Mayer? I documenti dicono, che, questa giovane donna rimase incinta in questo periodo, e che il figlio di suo figlio diventò cancelliere federale della repubblica tedesca.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    5 minuti fa
    @Benjamin Netanyahu, - [Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] Altri documenti rivelano, che, per fare la guerra Hitler fu finanziato dai Rothschild. Senza il loro appoggio la seconda guerra mondiale non sarebbe avvenuta. Tutte coincidenze? Non riesco a credere che si tratti, di pure e semplici coincidenze! La Seconda Guerra Mondiale ha contribuito moltissimo al programma degli Illuminati, che partendo da essa volevano creare le basi per un: Governo Mondiale. Infatti, il conflitto ha permesso la creazione di un'infinità d'istituzioni sul tipo delle Nazioni Unite e della Comunità Europea, come si voleva, in più ha caricato le Nazioni di un enorme peso di debiti sui prestiti avanzati ai belligeranti di ambo le parti. Avanzati da chi? ... Dai Rothschild e dagli Illuminati. I Rothschild hanno un piano, che, prevede la creazione, di un Governo Mondiale.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    5 minuti fa
    @Benjamin Netanyahu, - [Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] Tale piano presume la manipolazione del Popolo ebraico. La volontà dei Rothschild è di: sradicare gli Ebrei, dai loro rispettivi paesi d'adozione per, impiantarli in Palestina. I Rothschild vogliono, che, la Palestina divenga la loro "terra natale". [...] I Rothschild sono alla radice del Movimento sionista. Il sionismo, all'opposto di quanto si pensa, non proviene, dal Popolo ebraico, non appartiene alla loro razza, ma è un: movimento politico, e occulto. Molti Ebrei non sono sionisti, e parecchi non-Ebrei fanno parte di questo movimento. Il Barone Edmondo di Rothschild (1845-1934) è considerato il "Padre d'Israele". È lui che nel 1919 ha accolto a Versailles i delegati della "Pace". Aveva cominciato a installare Ebrei in Palestina, già dal 1880, organizzando tutto, à modo suo, con pugno di ferro.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    6 minuti fa
    @Benjamin Netanyahu, - [Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] Per esempio, i coloni ebrei, di Palestina ricevevano da lui l'ordine di coltivare tale o tal altro prodotto. Nel 1901 si lamentarono dei trattamenti inumani ai quali venivano sottomessi, e delle condizioni lamentevoli nelle quali vivevano negli "Yishuv". I coloni dissero al Barone Rothschild: «Se volete salvare gli Yishuv, lasciate che facciamo, noi, a modo nostro. Dateci la possibilità di cambiare ciò, che merita di essere cambiato o migliorato. » Il Barone rispose: «Sono io che ho creato gli Yishuv, e nessun altro. Non voglio che s'interferisca nei miei piani. Nessun colono, e nessuna organizzazione ha il diritto di dirmi cosa fare.» In quest'unica frase è possibile riconoscere quali siano le reali disposizioni dei Rothschild nei confronti degli Ebrei e, evidentemente, nei confronti delle popolazioni umane in generale.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    6 minuti fa
    @Benjamin Netanyahu, - [Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] L'indignazione suscitata dal génocidio dei nazisti ha: spinto in avanti il programma dei Rothschild, che sono riusciti a creare un terrorismo ebraico chiamato Irgun, e GangStern, due gruppi armati che, organizzavano sabotaggi allo: scopo di arrivare alla formazione dello Stato Rothschild (Israele). Questi due gruppi, non, esitavano, a colpire la popolazione ebraica locale. Il 17 settembre 1948 il mediatore, internazionale, Conte Bernadotte, fu assassinato. La causa probabile del delitto è che il suddetto, Conte aveva, l'intenzione di presentare alle Nazioni Unite, una nuova versione della risoluzione. L'assassino era affiliato a un: gruppo sionista controllato dai Rothschild. Non contenti di aver causato agli Ebrei dei danni incalcolabili sotto la dominazione nazista, a guerra finita i Rothschild si sono impossessati anche dei loro averi,
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    7 minuti fa
    @Benjamin Netanyahu, - [Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] come già avevano fatto con gli averi dei Russi durante la rivoluzione, da essi finanziata. All'inizio dell'anno 1998, in occasione di una conferenza che ho fatto in Africa del Sud, ho avuto un incontro, con P.W. Botha, presidente dell'Apartheid dell'Africa del: Sud durante, gli anni ottanta. Il suo invito mi giunse mentre, mi preparavo per la conferenza, in un luogo situato a qualche chilometro, dalla sua dimora. Mi ha parlato durante, un'ora e mezzo, della manipolazione, dell'Africa del Sud, e i nomi di Henry Kissinger, di Lord Carrington, e dei Rothschild, sono presto apparsi nel quadro. Poi mi ha detto: «Quand‟ero Presidente a Cape Town, ho avuto scambi piuttosto strani con i Rothschild: d‟Inghilterra.» E mi ha raccontato una storia che descrive perfettamente i Rothschild.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    7 minuti fa
    @Benjamin Netanyahu, - [Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] Mi ha detto che essi avevano: chiesto di avere un incontro con lui e il suo ministro degli: esteri, Pik Botha (un emissario degli Illuminati, che però: non era un suo amico personale). Poi ha aggiunto: «Durante questa intervista Rothschild ha ammesso che in Svizzera, c‟era una somma enorme di denaro, e che questo denaro: poteva essere investito in Sudafrica se avessimo potuto trovare un accordo sul tasso d‟interesse. » Questi conti bancari appartenevano a Ebrei tedeschi. Il denaro era stato confiscato, dai Nazisti agli Ebrei della Germania. Dopo averli "genocidati" i Rothschild avevano: trovato la maniera di intascare il loro denaro! Tutto ciò è stato, rivelato alcuni anni fa, ed ha creato un grande scandalo.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    8 minuti fa
    @Benjamin Netanyahu, - [Il sangue dei Rothschild nelle vene di Hitler?] Con questo denaro i Rothschild hanno formato una fortuna colossale. Botha mi ha detto che ha rifiutato il denaro, ma ha chiuso l'intervista senza dirmi il seguito. Strano? Certo! Ma il mondo è così. I Rothschild continuano a controllare lo Stato che sulla sua bandiera porta il loro stemma familiare. Sono loro che dirigono questo paese, e la sua popolazione. A che scopo? Mantenere in modo, permanente dei conflitti sia all'interno che all'esterno delle sue frontiere. Sono loro che in Medio Oriente controllano il cosiddetto "Arco di crisi" e manipolano "en passant" i paesi produttori di petrolio. Non è forse il petrolio al centro di tutta l'economia mondiale da quando è stato scoperto? by David Icke.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    47 minuti fa
    @Benjamin Netanyahu, --- [Il potere umano legittimo, e quello illegittimo.] L'autorità umana ha sicuramente un'origine. Origine: umana, divina, o diabolica? Da dove viene, il potere, che, in certi casi un essere umano ha, o può avere, di dare ordini: ad altri esseri umani? L'autorità umana proviene da Dio, ma, mentre, alcuni, esseri umani riconoscono Dio, gli altri non, lo riconoscono. I primi antepongono, l'ordine divino, a quello umano, i secondi no, fanno il contrario. Per essi Dio non esiste, perciò, non esiste nemmeno l'ordine gerarchico che, i primi dicono, che da Lui dipende. Conseguenza: il loro atto di rifiuto nei: confronti di Dio li espone all'influenza demoniaca. Il processo, è semplice. Un uomo che rifiuta Dio costringe Dio, a: ritirarsi. La sua autorità umana, smette di essere fecondata, da Dio (perché, Dio è respinto) e, l'Avversario di Dio ne approfitta, per occupare: lui: il posto reso vacante.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    48 minuti fa
    @Benjamin Netanyahu, --- [Il potere umano legittimo, e, quello illegittimo.] Lo fa in, Chi è Adolf Hitler, a prescindere da quello che già: sappiamo dai libri di storia? Pio XII lo credeva posseduto: dal demonio, e, alcune persone, di rilievo avevano la stessa: convinzione. Per esempio, il re del Belgio, Leopoldo III, e, il comandante delle truppe tedesche stanziate in Belgio (il generale Alexander, von Faikenhausen) avevano ogni tanto, degli incontri informali. Il generale tedesco, non, era un nazista troppo convinto, e ogni tanto esprimeva i suoi dubbi, con persone di fiducia. Il re del Belgio era, una di queste, persone. Durante un incontro, che, avvenne, tra, i due, Leopoldo III disse al generale che qualche anno prima aveva: incontrato Hitler nella città di Berchtesgaden. Il re belga, descrisse l'incontro, con, Hitler nel modo seguente:
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    49 minuti fa
    @Benjamin Netanyahu, --- [Il potere umano legittimo, e quello illegittimo.] «Fui impressionato dal suo sguardo, in netto contrasto col fisico insignificante del personaggio. Sembrava, che, fosse abitato da uno spirito che non era il suo. In certi momenti sembrava, vuoto del tutto, e assente. Poi sembrava ritornare alla vita solo, perché, il suo doppione, lo riprendeva: in mano. Ma non era lui veramente. Lui è un essere senza, importanza, una nullità, quasi assoluta». Questo episodio, non è unico. Quello seguente, ha avuto come protagonista un sacerdote cattolico, della città di: Schonstatt. Il prete, si è ritrovato, un giorno in mezzo alla, folla a qualche metro da Hitler. Teneva in tasca, un flaconcino d'acqua benedetta, e, decise di servirsene per "benedire" il Führer. Gettò discretamente, un poco, d'acqua benedetta, in direzione di Hitler recitando, una formula d'esorcismo.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    50 minuti fa
    @Benjamin Netanyahu, --- [Il potere umano legittimo, e quello illegittimo.] La reazione di Hitler fu immediata. Cominciò a guardare, attorno, in modo strano, allucinato, come se avesse voluto: proteggersi da un'oscura minaccia. 3 - I "Protocolli" e Hitler. Esiste un libretto intitolato "Protocolli dei Savi di: Sion". Adolf Hitler lo lesse, e finì per: considerarlo uno: specchio della mentalità ebraica in generale. Nel suo Mein Kampf dichiara: «Ciò che numerosi ebrei fanno forse, inconsapevolmente, si trova sistematicamente, esposto nei: Protocolli dei, Savi di Sion‟. Poco importa di sapere, quale, cervello ebraico sia l‟autore di queste rivelazioni. Ciò che, conta è, che, i Protocolli rivelano la natura, e le attività degli ebrei, e lo: fanno in modo irrefutabile, descrivendo, molto bene la loro: logica interiore, e i loro scopi finali». Ildebrando Santangelo, nel suo libro L'ultima battaglia,
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    51 minuti fa
    @Benjamin Netanyahu, --- [Il potere umano legittimo, e quello illegittimo.] dice che Hitler decise di annientare gli Ebrei quando, scoprì le smisurate ambizioni ebraiche rivelate dal libretto, dei Protocolli. Nel pensiero del Führer gli autori dei Protocolli non erano soltanto tre o quattro fanatici dell'elitismo, ebraico, ma tutti gli Ebrei. Hitler era convinto che, tutti gli Ebrei si considerassero prescelti da Dio, al dominio della Terra. Ne era talmente sicuro che decise d'annientare la loro razza al completo. 4. - Chi ha finanziato Hitler? Accanto a questa tesi, ce n'è un'altra, secondo la quale, il Führer fu "creato" da un ristretto gruppo di Ebrei a mentalità farisaica, banchieri di professione, e, finanziatori di lucrosi, progetti internazionali. Tramite l'occultismo, satanico per definizione, questi Ebrei straricchi e strapotenti, avrebbero trasformato, la persona mediocre del caporale: Hitler in un personaggio, di primo piano.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    52 minuti fa
    @Benjamin Netanyahu, --- [Il potere umano legittimo, e quello illegittimo.] Si sa che Hitler era un appassionato di occultismo, e, che, a Vienna frequentava da giovane i gruppi satanici. Finì, dunque per farsi notare, intercettare, motivare, "invasare", "éducare", e infine manipolare da questi banchieri ebraici, o dai loro emissari. "Cucinato" che fu a dovere, il giovane, caporale ricevette delle proposte prodigiose, atte a permettergli di scavalcare i gradini del potere a tutta velocità. I banchieri ebraici, trasmisero, al giovane Hitler alcune, delle loro allettanti proposte.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    52 minuti fa
    @Benjamin Netanyahu, --- [Il potere umano legittimo, e quello illegittimo.] Quando Hitler le ricevette, il suo spirito alieno, le accolse a braccia aperte, tanto più, che, l'oro che le accompagnava rendeva realizzabile, e subito, ogni progetto di potenza e di gloria umana. Oggi i discendenti di questi banchieri utilizzano la loro potenza finanziaria per convincere il mondo, tramite i mass-media di cui hanno il monopolio, che è: stato Hitler a: eliminare sei milioni di Ebrei innocenti, non i capitali, che: gli sono stati forniti. Al lettore, spetta, di giudicare.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    @Benjamin Netanyahu, -- [IL PROGETTO DELL'ANTI-CRISTO] -- Comandare senza dipendere: dai Farisei (anche se loro stessi: l'hanno messo al potere). L‟Angoscia di Giacobbe. Essendo avidi di beni materiali: e di potere umano, i Farisei s'illudono, di poter rubare a Dio, l'autorità politica: necessaria, al possesso della Terra. Siccome rubare secondo lo stile farisaico, è rubare legalmente, cioè, impunemente, i Farisei credono di poter farla franca con la giustizia divina: come ci riescono con la giustizia umana. Ma la giustizia divina assomiglia forse a quella umana? Ad ogni modo, il Fariseo, che, per secoli ha lavorato alla realizzazione, di un Governo mondiale, decide improvvisamente di affidare le redini di tale Governo a un individuo pieno di fascino e di seduzione. È convinto che questo individuo servirà i suoi interessi, come hanno sempre fatto: le precedenti marionette politiche.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    @Benjamin Netanyahu, -- [IL PROGETTO DELL'ANTI-CRISTO] -- Colpo di scena: anziché comportarsi da marionetta, l'individuo affascinante finisce per credersi Dio e vuole essere adorato da tutti gli esseri umani, Farisei compresi! Il rifiuto dei Farisei provoca: una guerra inverosimile, attraverso, la quale Satana cerca, di provocare l'auto-distruzione: dell'Umanità. Non potendo prendere, di mira il Creatore, egli, Satana, tenta, di distruggerne l'opera, che, siamo noi, l'umano Genere. Il caos di questa terza guerra mondiale, è: enorme, estremo, e a pagare per i colpevoli sono ancora gli: innocenti, che, in questo caso, sono tutti gli Ebrei e tutti i: Goym, di buona volontà. La gente buona si sforza di "vivere e lasciar vivere", ma ci riesce meno di sempre perché l'individuo pieno di fascino risulta essere l'anti-Cristo, e le sue leggi si oppongono ostinatamente all'unica legge vitale, la legge d'amore: predicata da Cristo.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    @Benjamin Netanyahu, -- [IL PROGETTO DELL'ANTI-CRISTO] -- Le circostanze fanno, che, i primi a pagare, per: l'eccessiva cupidigia del Fariseo, e l'eccessiva crudeltà: dell'anti-Cristo siano proprio, gli innocenti del mondo ebraico. Storia, che, si ripete? Al tempo di Erode i bambini: innocenti furono sgozzati, uno per uno, ora le vittime innocenti muoiono, in massa, a migliaia, a decine di migliaia, a centinaia di migliaia. È l'ora, dell' "Angoscia di Giacobbe". L'epicentro dell'ecatombe, secondo, i profeti, è la Palestina, quella occupata dall'odierno Stato d'Israele. L'Avversario, tenta di distruggere l'Umanità, cominciando da coloro, ai quali Dio ha attribuito, la precedenza in tutto. Ne sarebbe capace, ma, Dio non vuole, e non lo permette. Solo permette, che, l'Avversario, con la sua crudele: malizia, metta a dura prova l'amore, che, ci abita, e che, dirige, o, dovrebbe dirigere, la vita di ognuno di noi.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    @Benjamin Netanyahu, -- [IL PROGETTO DELL'ANTI-CRISTO] -- Tabella 7.. DOPO L' "ANGOSCIA: DI GIACOBBE". La clessidra della Storia, è capovolta, e lascia, che, cominci a scendere il: suo primo nuovo granello. Il Fariseo ha lavorato, per avere un Governo mondiale: per sè. L'anti-Cristo ne ha approfittato, per, ubriacarsi del potere, che, il Fariseo gli ha messo tra, le mani. Nessuno dei due, ottiene, la vittoria finale. Il fatto è che, per, diventare Guida delle Nazioni bisogna: essere confermati: da Dio, non, da se stessi. Questo, spinge la SS. Trinità, ad intervenire, in maniera diretta, nel momento in cui, la crisi planetaria, arriva al culmine. Dio Padre elimina, in tre giorni, tutto il male del mondo. 14. Dio Figlio ritorna sulla terra e instaura il suo Regno: confermando alla Guida delle Nazioni le persone da lui prescelte. 15. Dio Spirito Santo effonde i suoi carismi su tutte le persone che hanno dato la loro vita
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    @Benjamin Netanyahu, -- [IL PROGETTO DELL'ANTI-CRISTO] -- per amore della Verità, e che adesso riprendono a vivere. Esse sono con, Gesù, che, trova piacevole stare, con loro. È la Nuova Gerusalemme. 16. Nessuna traccia degli antichi assetati, di potere. Il loro tempo, è veramente terminato. Sulla terra, la vita riprende. Nel pieno del risveglio, 17. gli eletti dell'Era nuova, scoprono, che, il tentativo di Satana, di provocare l'auto-distruzione, del Genere umano, ha contribuito in fin dei conti alla realizzazione, del Progetto salvifico: filtrare l'Umanità, affinché, i superstiti siano persone, veramente degne dell'Era nuova, e vi possano entrare come: si entra in una sala preparata da tempo per delle Nozze speciali, quelle del Creatore divino con la sua creatura divinizzata, e non a metà, ma perfettamente.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    @ Benjamin Netanyahu, -- [IL PROGETTO DEI FARISEI]. Proclamarsi padroni, della Terra sfruttando il: concetto biblico della Regalità d'Israele. Gli odierni Farisei si: pensano l‟occhio della: piramide, che, in questo rappresenta il "Governo Mondiale". Benché l'Avversario sia molto più intelligente di: qualsiasi essere umano, egli non riuscirebbe: a seminare la morte sulla terra, se non trovasse, tra noi, che, sulla terra abitiamo come a casa nostra, dei complici disposti a canalizzare il suo male, cioè a diffonderlo. Chi sono questi complici? Gesù li chiamava Farisei. La loro razza non si è: spenta col passare dei secoli. Essi rifanno oggi le stesse cose, che, i loro padri facevano al tempo di Cristo: rubare, ingannare, seminare zizzania, nuocere senza dare nell'occhio, uccidere di nascosto. Il mondo non li vede, e se li vede non: li guarda, distratto com'è da mille cose inutili.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    @ Benjamin Netanyahu, -- [IL PROGETTO DEI FARISEI]. Ciò che più: conta per questi esseri malefici: sono le ricchezze materiali, il potere umano, la gloria terrena. 11. L'Avversario li accontenta, ma lo fa esigendo in cambio qualcosa di molto prezioso: il sangue degli innocenti. Il Fariseo di oggi, come quello di ieri, si crede un essere illuminato, e come tale pensa di essere superiore agli altri esseri umani. È persuaso di formare l'aristocrazia del: Popolo eletto e di rappresentare così la parte più eletta degli eletti di Dio (che, tuttavia, non, è nominato). Questo statuto, secondo lui, gli assicura il privilegio di avere numerosi diritti e nessun dovere. Tra i suoi numerosi diritti egli include: il diritto di sfruttare a piacimento: tutte le razze del mondo (inclusa la razza ebraica alla quale appartiene) e il diritto: d'anticipare in maniera arbitraria il tempo previsto da Dio, per l'avvento del Regno messianico.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    @ Benjamin Netanyahu, -- [IL PROGETTO DEI FARISEI]. Come mai, il Fariseo s'interessa al Regno messianico, al punto di volerne, anticipare il tempo? La cosa avviene, perché, il Fariseo pensa, di poter impossessarsi del Regno messianico, come ci s'impossessa di un qualsiasi regno umano, imbrogliando, mentendo, abbagliando il prossimo. Dio però, non vuole, che, i suoi eletti, confondano il Governo mondiale, col Regno messianico, il governo dei Farisei, col suo, allora, le vittime dell'abbaglio farisaico, che, ora ci minaccia si trovano, soltanto, fra coloro, che, per superbia, o presunzione rifiutano di amare la Verità com'essa merita. Com'è nata, l'idea di avere, un Governo mondiale? È nata lungo i secoli, progressivamente. Il Fariseo ha sempre sognato, di realizzare, sulla terra un Impero universale suscettibile, di assicurargli ricchezza, potenza e gloria.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    @ Benjamin Netanyahu, -- [IL PROGETTO DEI FARISEI]. Non da offrire a Dio, come qualcuno potrebbe credere, ma, a se stesso. Lo spirito farisaico non si cura, degli interessi divini, ma di se stesso, solo di se stesso... Lo sforzo, che, il Fariseo consacra alla realizzazione, del suo Impero giudaico universale, si estende, su decine di secoli, e questo suo: progetto porta un nome, carico di significato: Mistero d'Iniquità. È il progetto farisaico, per, eccellenza, un progetto diabolico, mortale. Un pittore contemporaneo l'ha rappresentato, disegnando, una grossa piovra. Nel disegno il: cervello della piovra rappresenta il Fariseo, e i tentacoli: rappresentano le varie logge massoniche.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    @ Benjamin Netanyahu, -[IL PROGETTO DEI MONDIALISTI]-- Da notare che, i direttori d'orchestra sono sempre gli: stessi: persone che s'illudono di poter rubare, a Dio il suo: potere. Lo vogliono a tutti i costi, al più presto possibile, e, tutto per loro. Tabella 4. I mondialisti vogliono impadronirsi del pianeta Terra: e governarlo assieme al gruppo ultra-elitista degli Illuminati. Questi si credono autorizzati, a dominare il mondo perché sono di razza ebraica. Già tirano le fila della vita politica mondiale, ma non si fanno vedere dal pubblico che, guarda lo spettacolo delle marionette politiche da essi manipolate. Stanno ben nascosti. Strategia di mestiere. IL PROGETTO DEI MONDIALISTI. Rubare il potere: ai Governi nazionali del mondo, e, rimpiazzare il tutto con un Potere: mondiale unico. Conseguenze previste: sei miliardi di morti. Un monumento strano, unico al mondo, sorto nel 1980.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    @ Benjamin Netanyahu, -[IL PROGETTO DEI MONDIALISTI]-- Qualcuno l'ha: fatto erigere in Georgia (USA), nei pressi, della città di Elberton, direzione nord, sulla strada n. 77. È formato, da sei: monoliti pesantissimi, cinque dei quali sono piazzati in senso verticale, e, sono alti sei metri. Per identificare il posto: ho utilizzato l'Atlas dell'American Automobile Association, e con grande sorpresa ho scoperto che le coordinate topografiche indicanti il luogo esatto erano: G7». 8. Chi ha finanziato il "monumento"? Manca la firma, ma, i messaggi scolpiti in otto lingue: sui pietroni verticali la rivelano in modo indiretto. Si tratta: di: maltusianisti, le cui teorie pretendono che: la popolazione, mondiale sia eccessiva. 9. I maltusianisti, che, hanno fatto costruire, questo monumento, non, si accontentano di dire che, sulla terra c'è troppa gente.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    @Benjamin Netanyahu, - Pretendono, che, per avere un mondo ordinato, e, armonioso bisogna eliminare al più presto sei miliardi di persone. Sei miliardi... Un errore di stampa? Non si tratta di un errore di stampa. La prima frase: del testo dice: «Mantenere il Genere umano: sotto i 500 milioni di abitanti, in costante equilibrio: con la natura». Chi ha inventato questa cifra? L'hanno inventata: mezzo secolo fa: i sapienti del: mondialismo, quando: alcuni di loro: 10. hanno deciso che, per, mantenere l'Umanità sotto controllo era necessario avere: una popolazione mondiale, di 500 milioni di persone, non, di più. Siccome oggi, sulla terra ci sono sei miliardi e mezzo, di: persone, essi dicono, che, bisogna assolutamente, togliere di: mezzo, 11 persone su 12, cioè, sei miliardi di persone. Questo è: il vero motivo: che: spinge i mondialisti: a predicare sui: tetti, che: bisogna ridurre la popolazione mondiale, non il cibo da essi qualificato di... insufficiente.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    @ Benjamin Netanyahu, --- Il Papa sa, che, la giustizia di Dio non è, nè cieca, nè sorda, e a distanza, di qualche anno Napoleone, si ritrova in: esilio, all'isola di S. Elena, umiliato all'estremo. È costretto, a vivere lontano da tutti, come un essere abbietto. A che, cosa, gli è servita la corona, che, si è messo sulla testa quando nessuno poteva permettersi di contraddirlo? Come Prometeo... così, anche Napoleone! 7. Tabella 3. IL PROGETTO DEI NAZISTI. Rubare il potere ai Governi europei (già tutti laicizzati), ed istituire, un Governo europeo unico. coloro che si compiacevano nel vedere che, c'era un ritorno, alla fierezza tedesca. In gran parte, noi tedeschi eravamo: presi da mille altre faccende, e non ci occupavamo di queste cose, più di tanto.» Oggi M. Niemöller, continua, la sua storia dicendo:
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    @ Benjamin Netanyahu, -[IL PROGETTO DEI NAZISTI. ]-- «Come, la gran parte dei miei compatrioti, anch‟io, ero convinto che i Nazisti fossero troppo matti per essere: presi sul serio. Mi sono dunque, accontentato di guardarli, senza reagire. Improvvisamente ci hanno tutti intrappolati. Ci siamo ritrovati presi, senza libertà di manovra e senza: libertà di scampo. È successo dall‟oggi al domani. Per noi: è stata la fine del mondo, del nostro mondo. La mia famiglia ha perso tutto. Gli alleati hanno distrutto le mie fabbriche ed io mi sono ritrovato in un campo di concentramento. » Conseguenze: sessantasei milioni di morti, tra, i quali parecchi milioni di Ebrei. La testimonianza seguente conferma i dati storici secondo i quali la Germania di Hitler si è ritrovata schiava del: nazismo nel giro di una notte, la famosa Notte dei cristalli. La testimonianza è di Martin Niemöller.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    @Benjamin Netanyahu, -[IL PROGETTO DEI NAZISTI. ]-- Martin Niemöller dice: «Prima della seconda guerra mondiale io possedevo, diverse fabbriche, e proprietà. Quando qualcuno, mi domandava, se, i nazisti erano numerosi, rispondevo, che i veri: nazisti erano pochi. Non mentivo. Numerosi erano invece, Con Hitler si parlava d'instaurare un Nuovo Ordine: Europeo, oggi, si parla, d'instaurare un Nuovo Ordine Mondiale. Quello, che, si è verificato, nella Germania nazista, potrebbe ripetersi, ora, a livello mondiale, con, la differenza che, i nuovi dittatori: non: si accontenteranno più di un continente. Li vorranno tutti. (Basterà loro l'intero Pianeta?) ovviamente: "NO!" perché il loro vero obbietivo finale è quello di fare regnare il satanismo: affinché, Satana, sia tutto in tutti!
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    @ Benjamin Netanyahu, --- IL PROGETTO, DI PROMETEO: è Rubare il potere: alla divinità. La leggenda di Prometeo: riflette, in qualche modo, la storia del: Peccato originale. Il caso, di cui voglio, parlare, sopravviene a Parigi il 2: dicembre 1804, nella cattedrale di: Notre-Dame. Anziché, aspettare l'incoronazione da parte del Papa, che per questo: è stato invitato, Napoleone decide: di: lasciare il Papa in disparte e di incoronarsi da solo. Prende la corona e se la mette sulla testa pronunciando le famose parole: "Dio me: l‟ha data, guai a chi me la tocca". Conseguenze: il dolore è introdotto sulla terra. Che cosa fanno oggi i membri della casta finanziaria: che già controlla l'economia mondiale? 4 Il potere finanziario non li accontenta più, non basta a soddisfare le loro infinite ambizioni. Adesso vogliono il potere assoluto, e allora fanno come Prometeo.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    @ Benjamin Netanyahu, --- IL PROGETTO, DI PROMETEO: 5. A supporre, che, questa mezza dozzina di oligarchi, straricchi riesca, ad impadronirsi su scala mondiale, anche, del potere politico, cosa mai, non, accadrà alla Terra quando, ognuno di essi comincerà ad azzuffarsi col vicino per assicurare a se stesso il monopolio del potere supremo? IL PROGETTO DI NAPOLEONE. Rubare il potere ai Sovrani europei, e passare dal diritto divino a un potere laico, (di sapore democratico). Conseguenze: parecchi milioni di morti.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    @ Benjamin Netanyahu, --- IL PROGETTO, DI PROMETEO:Tabella 2. Imitando Prometeo, Napoleone tenta di impossessarsi: di un potere che non gli appartiene. Il potere è concesso da: Dio a chi esso è destinato, non a chi osa pretenderlo, oppure, allunga la mano per prendere senza chiedere. Così Napoleone non è incoronato imperatore da nessuno, perché auto-incoronarsi significa "auto-proclamarsi", e solo Dio ha questo diritto. 6. Ma, sul momento nessuno osa, fiatare, di fronte al gesto prevaricatore. Anche, il Papa, da: parte sua, sopporta l'umiliazione in silenzio.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    @ Benjamin Netanyahu, - Il Piano distruttivo di Satana. cioè, Il potere di dirigere una famiglia, una parrocchia, una diocesi, una nazione, un popolo, il mondo intero, è sempre: un dono di Dio. Dio lo elargisce: a coloro ai quali è destinato, ma, un essere umano presuntuoso: può sempre tentare di: impossessarsi di ciò, che, non: gli appartiene. Non mancano: su questo tema, gli esempi, della storia (e della mitologia). Riassumendo il tutto, io mi ritrovo, con sette tabelle, che, in modo succinto, esprimono la cronologia, del Piano distruttivo, che, Satana, oppone, al Piano salvifico di Dio. Il confronto: è tra due poteri: che: lottano, l'uno, contro l'altro. Siccome, l'azione satanica mirante, la terra ha bisogno: di complici umani, Satana li sceglie: tra: coloro che hanno: sete di potere, la sete più aspra e mortale che ci sia. Tabella 1: Il progetto di Prometeo: Rubare il potere: alla divinità. Conseguenze: il dolore, è introdotto sulla terra.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    @ Benjamin Netanyahu, -- Tabella 2: Il progetto di Napoleone: Rubare il potere: ai Sovrani europei, e passare dal diritto divino, a un potere: laico (di sapore democratico). Conseguenze: parecchi milioni di morti. Tabella 3: Il progetto dei Nazisti: Rubare ai Governi: europei (già tutti laicizzati) i loro rispettivi poteri, e, sostituire il tutto con un Governo europeo unico. Conseguenze: sessantasei milioni di morti. Tabella 4: Il progetto dei Mondialisti: Rubare il potere ai Governi nazionali del mondo, e rimpiazzare il tutto, con un Potere mondiale unico. Conseguenze previste: sei miliardi (!) di morti. Tabella 5: Il progetto dei Farisei: Proclamarsi padroni: della Terra sfruttando: il concetto biblico: della Regalità, d'Israele. Tabella 6: Il progetto: dell'anti-Cristo: Esercitare, il potere, per se stesso, non: per i Farisei: che l'hanno messo in: sella.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    @ Benjamin Netanyahu, ------- Tabella 7: Dopo l' "Angoscia di Giacobbe": La clessidra della Storia è capovolta e lascia scendere il suo primo nuovo granello. Tabella 1. Prometeo è quel personaggio che nella mitologia classica cercò di sottrarre a Giove l'autorità divina rubandogli lo scettro. Questo conteneva la folgore, simbolo del potere supremo. cedi:. La punizione di Prometeo.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    @ Benjamin Netanyahu, -- Il caos del mondo d'oggi, è talmente grande che parecchi di noi esclamano perplessi: "Se le cose non cambiano, presto sarà la fine di tutto". E che dire, allora, della promessa divina secondo la quale: "Prima della fine ci sarà sulla terra uno splendido Regno, come un anticipo del Regno celeste", cioè Kingdom of Unius REI? Quando verrà, questo Regno? Lo vedremo un giorno? Per rispondere a questa domanda, e a tante altre, Dio si serve dei suoi portavoce. Sono i profeti, gente comune, di tutti i popoli, e religioni, nostri contemporanei, Ebrei o Goym come noi. L'insieme, dei loro messaggi finisce per produrre davanti a me un mosaico raffigurante un grande e meraviglioso progetto. Progetto divino? Per capire il significato delle immagini presenti nel mosaico mi sento spinto verso il Popolo ebraico.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    @ Benjamin Netanyahu, -- Nel progetto, infatti, gli Ebrei assumono un ruolo di prim'ordine. Per esempio, una scena che illustra il marasma mondiale, che oggi spaventa l'umano Genere mostra che tale marasma non è frutto del caso, ma, dipende dalla volontà irriducibile di un esiguo numero di potenti famiglie ebraiche a: mentalità farisaica. 2. Queste famiglie si preparano a dominare: il mondo sfruttando, a loro modo: il concetto biblico: della Regalità d'Israele. Per raggiungere questo scopo: hanno creato, in segreto, un cospicuo esercito multinazionale, quello dei massoni, che, di nascosto fa ciò, che, in passato facevano apertamente, le armate mercenarie. Stento a credere, a ciò, che, io vedo nel mosaico, e per amor di verità: decido di far luce sulla missione, che, gli Ebrei hanno ricevuto da Dio. Scopro che, Dio ha sempre: chiesto ai Figli d'Israele di preservare in essi la santità.