CIA NATO 666 IMF FED ECB banking seigniorage

187AUDIOHOSTEM  Dear [M]uslim, [J]ew, [C]hristian, [G]entile: [An Attack On Anyone Is An Attack On All Of You] [HEATHEN = UNCLE SAM]
Obama's syrian moderate terrorist

UFuckWithWrongPerson said: "666 Amen, I am employment with Satan, UniusRei1 And UniusRei2 be Terminated" ] [ ANSWER ] CIA DATAGATE, UFuckWithWrongPerson (IE, IhateNewLayout) - 1. why do you not tell us, all the words, full of love, that Satan said to you? 2. as has been the history of your vocation satanic, to save, the U.S. through the CIA IN 11-09? 3. as, a hero of Satan like you, he fought against Saddam? 4. my ministry political universal, need not, of my sites, and no even, of my useless life, because it is pure Holy Spirit! -- 1. perché, tu non racconti a noi, tutte le parole, piene di amore, che, satana ha detto a te? 2. come è stata la storia, della tua vocazione satanica, per salvare, gli USA attraverso la CIA dell'11-09? 3. come, un eroe di satana come te, ha lottato, contro, Saddam? 4. il mio ministero politico, non ha bisogno, dei miei siti, e neanche, della mia vita inutile, perché, è puro Spirito Santo!
Obama's syrian moderate terrorist

187AUDIOHOSTEM said:" DIE! " //// BURN Satana! 666 187audioHostem -- "DIE TO ME? WHY? I'm a beautiful man!" said ShoahTolosaVsIMFnaz

"Inoltre hanno discusso la situazione in Ucraina, soprattutto nel contesto dell'attuazione del pacchetto di misure degli accordi di Minsk del 12 febbraio 2015": [OK! negli accordi di Minsk, è prescritto che le forze di sicurezza di Kiev debbano minano i territori del Donbass? la MERKEL cosa ha detto? ] http://it.sputniknews.com/politica/20160214/2091895/USA-Russia-Diplomazia.html#ixzz4092LKBpe
Obama's syrian moderate terrorist

Boston Globe: USA devono ammettere che la Russia ha ragione sulla Siria,  14.02.2016(Mosca aveva messo in guardia dalle conseguenze dell'intervento USA in Afghanistan e in Iraq e le sue previsioni si sono avverate. Nel conflitto siriano la Russia ancora una volta si è rivelata più lungimirante degli Stati Uniti. Washington dovrebbe riconoscere la convergenza degli interessi con la Russia e sostenere la strategia di Mosca in Siria. La strategia russa per la soluzione del conflitto siriano è più elaborata rispetto a quella degli Stati Uniti, ha scritto in un articolo per il "Boston Globe" il noto giornalista americano Stephen Kinzer, collaboratore dell'Istituto di Relazioni Internazionali "Watson" della Brown University. La politica di Washington verso la Siria sin dall'inizio non era corretta. Prendendo la posizione a sostegno del rovesciamento del presidente Bashar Assad, gli Stati Uniti hanno sostanzialmente negato ogni possibilità al dialogo tra il governo e l'opposizione ed hanno contribuito all'inasprimento del conflitto nel Paese, scrive l'analista. Allo stesso tempo il rovesciamento di Assad in Siria avrebbe creato un "vuoto catastrofico" che sarebbe stato colmato dai rappresentanti delle organizzazioni terroristiche e fondamentaliste islamiche. Consapevole di questa minaccia, la Russia sta cercando di impedire la sconfitta delle truppe governative, scrive Kinzer. A suo avviso gli Stati Uniti dovrebbero seguire questa linea. "Il nostro Paese sarebbe molto più sicuro e avrebbe potuto contribuire all'instaurazione della stabilità nel mondo se in passato avessimo seguito la Russia in politica estera," — ritiene l'autore dell'articolo. Ha inoltre ricordato le conseguenze dell'intervento USA in Afghanistan e in Iraq. "In entrambi i casi la Russia aveva ragione, Riguardo la Siria ha avuto ragione per la terza volta,", — si evidenzia nell'articolo. Washington dovrebbe riconoscere la convergenza di interessi con la Russia e sostenere la sua strategia siriana, altrimenti lo spargimento di sangue nella regione continuerà, conclude Kinzer.
Allo stesso tempo, a suo parere, il no alla collaborazione potrebbe causare più danni agli Stati Uniti che alla Russia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2091615/Afghanistan-Iraq-Pace-Geopolitica-Assad.html#ixzz4091Z9Mdi
Obama's syrian moderate terrorist

IO HO SENTITO UNO CHE DETTO: "Jens Stoltenberg è una testa di ca**o!" NO! LUI è INTELLIGENTE, LUI è SOLTANTO UN MASSONE, ED I MASSONI NON SI SOTTOMETTONO AI POLITICI EUROPEI!
Obama's syrian moderate terrorist

Filorussi di Donetsk accusano: forze sicurezza di Kiev minano i territori del Donbass ] QUANDO MERKEL E MOGHERINI HANNO PRESO QUESTA DECISIONE NELLA NATO? [ 14.02.2016 Continuando a minare i territori del Donbass, le forze di sicurezza ucraine stanno cercando di isolare le zone non controllate da Kiev, fanno sapere dal ministero della Difesa dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk (DNR). Le forze di sicurezza ucraine continuano a minare le zone in cui è più alto il rischio di colpire la popolazione civile, segnala il ministero della Difesa dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk riferendosi ai dati raccolti dalle proprie forze di ricognizione. "Le unità di ricognizione della DNR continuano a registrare il minamento delle forze punitive ucraine direttamente contro la popolazione civile. Ad esempio nei pressi del villaggio di Luganskoye (7,5 chilometri dalla linea di contatto) sono state minate le strade attorno al centro abitato, mettendo a rischio la vita della popolazione civile con grave violazione della Convenzione di Ginevra," — si afferma nel comunicato.
Il ministero ha osservato che queste azioni hanno lo scopo di isolare i centri non controllati dalle forze di sicurezza di Kiev, così come "prendere il controllo di tutti i canali delle forniture di contrabbando nel Donbass.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2091303/Ucraina-DNR-Civili-Contrabbando.html#ixzz408zo7oKs
Obama's syrian moderate terrorist

1. FORSE voi non credete di essere arrivati ancora ad un bivio, 2. forse, voi non sentite ancora il cappio alla gola, ma, 3. io non credo che voi dobbiate aspettare molto ancora, per fare questa esperienza emozionante! 4. e la guerra mondiale sarà come un diluvio universale, 5. e voi non avere ancora un ARCA di NOé per galleggiare nello spazio cosmico: insieme agli alieni GMOS che sono demoni creati dai farisei, 6. e per fuggire da questo pianeta, che, 7. è stato maleficato dai farisei massoni salafiti!
Obama's syrian moderate terrorist

GIUDICARE TUTTO QUELLO CHE ESISTE NEL MONDO è MOLTO SEMPLICE: "tutto è per Cristo, OPPURE, tutto è contro Cristo!" ED ADESSO SAPETE ANCHE VOI, PERCHé STATE PER MORIRE COME BESTIE!
Obama's syrian moderate terrorist

non ha importanza quanto possano sembrare gentili gli: islamici farisei salafiti GENDER massoni satanisti: SONO SEMPRE DEI CRIMINALI LETALI!
Obama's syrian moderate terrorist

ho trovato un commento di Synnek1 (il ex-Direttore GENERALE di youtube, il super sacerdote di satana del NWO, che è stato licenziato, per colpa mia ) che. lui mi dava dell'handicappato e diceva che, lui avrebbe vinto contro di me: "MA NON SEMBRAVA MOLTO CONVINTO DI QUELLO CHE DICEVA, ANCHE PERCHé, IO NON SONO hANDICAPPATO, DATO che, QUELLO CHE HA SCLERATO ED HA DOVUTO ABBANDONARE YOUTUBE è STATO LUI!"
Obama's syrian moderate terrorist

è una Atlantica e massonica agonia di Israele inevitabile
Obama's syrian moderate terrorist

e chi pensa che io ho una compulsione che non mi farà mai uscire da internet? lui è uno scemo! io sto soltanto finendo di fare un lavoro! IO NON HO BISOGNO DI INTERNET!
Obama's syrian moderate terrorist

io manterrò la mia posizione presso il Trono di Dio nel Tempio Ebraico CELESTE, la mia casa, e voi morirete, perché SATANA non può reggere la mia pressione!
Obama's syrian moderate terrorist

affermativo: IO SONO MOLTO DI PIù DI UNA ENTITà METAFISICA! quello che per voi è interessante è che, IO SONO UNA AZIONE POLITICA INVINCIBILE ALL'INTERNO DI QUESTE CATEGORIE SPAZIO TEMPORALI!
Obama's syrian moderate terrorist

http://cdn1.img.it.sputniknews.com/images/168/63/1686320.jpg DA QUESTA CARTINA SIGNIFICA UNA SOLA COSA .. il sistema massonico Bildenberg Rothschild aveva deciso di fare la guerra mondiale contro la Russia e la CINA, molti decenni fa!
Obama's syrian moderate terrorist

del GENOCIDIO dei CURDI tutta la NATO è complice!  E I MERCENARI DI CIA ERGOGAN E SALMAN IN SIRIA E IRAQ, CHI HANNO RISPARMIATO AL GENOCIDIO? Erdogan continua a reprimere i curdi. In Turchia la questione curda è tornata prepotentemente alla ribalta, con le massicce rivolte popolari sia a Diyarbakir (Amed) la capitale del Kurdistan, sia nelle altre città del Kurdistan della Turchia. E come sempre la reazione dell' esercito turco è stata una violenta repressione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2091121/Grushko-Monaco-Europa-Difesa-Sicurezza.html#ixzz408bI3yTn
Obama's syrian moderate terrorist

http://cdn1.img.it.sputniknews.com/images/168/63/1686320.jpg DUBITO CHE DA QUESTA CARTINA, qualcuno possa dedure una azione aggressiva della RUSSIA! La Russia promette una reazione alla strategia militare della NATO: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2091121/Grushko-Monaco-Europa-Difesa-Sicurezza.html#ixzz408aQ8CeC
Obama's syrian moderate terrorist

e PERCHé NOI e i NOSTRI FIGLI DOVREBBERO MORIRE PER LA NATO, CHE è UN CRIMINE SCHIFRENICO DI PARANOIDI, sistema Bildenbeg Regime di MASSONI D'Alema DELITTI E CALUNNIE? NON VI BASTA di AVERCI RUBATO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, E con esso rubato anche LA SOVRANITà POLITICA, CHE ORA VOLETE FARCI MORIRE CONTRO LA RUSSIA ANCHE? Medvedev a Sputnik, "la NATO demonizza la Russia per cancellare i suoi errori". 12.02.2016( Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ritiene che i Paesi della NATO traggano vantaggi politici dal confronto con Mosca, dal momento che è più facile demonizzare la Russia piuttosto che riconoscere i problemi nel sistema della sicurezza dell'Europa. "A mio parere le controparti occidentali della NATO semplicemente traggono benefici politici dal confronto. E' più facile demonizzare la Russia e scaricare su di essa gli attuali problemi, piuttosto che riconoscere le gravi carenze che esistono nel sistema della sicurezza dell'Europa. E allo stesso modo riconoscere la propria parte di responsabilità della crisi attuale", — ha detto Medvedev in un'intervista con l'agenzia internazionale "Sputnik". Ha ricordato le decisioni prese dalla NATO negli ultimi anni, tra cui l'avanzamento verso Est e la creazione del sistema globale di difesa missilistica in Europa. "Ogni volta l'Alleanza Atlantica ha rifiutato di prendere in considerazione le nostre preoccupazioni in merito alla propria sicurezza. Non parlo delle recenti dichiarazioni dei vertici del blocco NATO. Sembra che per il mondo non esista una minaccia peggiore della Russia. Siamo persino stati paragonati ai combattenti del Daesh", — ha osservato il capo del governo russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160212/2079255/Geopolitica-difesa-sicurezza.html#ixzz408YlxO6W
Obama's syrian moderate terrorist

COME FA IL BUE A DIRE "CORNUTO" AL ASINO? LA SUA SHARIA è PARI A ISIS GENOCIDIO! LA SUA SHARIA: è LA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO, E CHE: IN SIRIA questo è STATO DIMOSTRATO, i suoi uomini hanno fatto il genocidio di tutti i non salafiti.. e TUTTO QUESTO non è tutto: IL SUO ERDOGAN HA COMPRATO IL PETROLIO DA ISIS per anni li ha finanziati! IL NAZISMO DEI SALAFITI SAUDITI? è IL PEGGIORE NAZISMO e genocidio della STORIA del genere umano! e LUI NON HA TITOLO A PARLARE COSì! Sullo sfondo dei successi dell'offensiva dell'esercito siriano, il ministro degli Esteri dell'Arabia Saudita Adel al-Jubeir ha dichiarato di ritenere plausibile la deposizione con l'uso della forza del presidente siriano Assad. In un'intervista con la CNN, il capo della diplomazia di Riyadh ha affermato che Assad "senza dubbio e in ogni caso lascerà la presidenza. — O si dimetterà, o verrà deposto con la forza". "Insistiamo su una soluzione politico-diplomatica della crisi siriana, ma se tutto finirà in un vicolo cieco, la colpa sarà solo dell'insolente regime di Assad e dei suoi alleati e in questo caso non ci sarà altra scelta che una soluzione militare al problema," — ha chiarito al-Jubeir: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2090190/Germania-Turchia-ArabiaSaudita-Daesh-Terrorismo-Opposizione.html#ixzz408X1bQ3p
Obama's syrian moderate terrorist

a Donald Trump parere? Bush "difende gli interessi delle lobby."  E CHE INTERESSE AVRANNO LE LOBBY SPA FED, CON UN PIANETA TOTALMENTE DISTRUTTO DALLA GUERRA MONDIALE (CINA e Russia non possono essere sconfitte! ) TUTTI DOBBIAMO SOSTENERE TRUMP: SANTI E FIGLI DI PUTTANA: TUTTI dobbiamo SOSTENERE TRUMP SENZA ESITAZIONI! La Russia può essere alleata degli USA? Lite tra Trump e Jeb Bush durante dibattito tv, 14.02.2016 (Il candidato alla Casa Bianca Donald Trump ha affermato che gli Stati Uniti stanno spendendo miliardi di dollari in Siria per sostenere persone di cui non si sa nulla, piuttosto che cooperare con la Russia. Il miliardario americano Donald Trump e l'ex governatore della Florida Jeb Bush hanno avuto un duro scambio di opinioni durante un dibattito televisivo discutendo della possibilità che, la Russia possa diventare un alleato degli Stati Uniti. "E' assolutamente sbagliato sostenere che, la Russia possa trovarsi dalla parte giusta nel conflitto in Siria," — ha detto il governatore della Florida Jeb Bush nel corso di un dibattito televisivo con gli altri candidati alla Casa Bianca del Partito Repubblicano. "Putin non può essere un alleato degli Stati Uniti, tutto il mondo sa che lui sta attaccando le truppe che sosteniamo," — ha dichiarato Jeb Bush. Rispondendo alle dichiarazioni del suo rivale, Trump ha detto che "Jeb non ha assolutamente ragione". A suo parere Bush "difende gli interessi delle lobby." Trump si è espresso per la cooperazione con la Russia. Ha inoltre osservato che gli americani "devono capire con chi stiamo combattendo, per chi stiamo combattendo e quello che stiamo facendo." Secondo Trump, "in Siria, stiamo spendendo miliardi e miliardi di dollari per sostenere persone di cui non abbiamo la più pallida idea di chi siano." Il pubblico ha accolto le parole di Bush con applausi entusiastici, mentre ha suscitato reazioni negative l'intervento di Trump. In precedenza il candidato repubblicano Trump aveva annunciato di essere disposto a rafforzare i legami di cooperazione con la Russia. Il presidente russo Vladimir Putin aveva apprezzato queste parole, definendo Trump "il leader assoluto della corsa presidenziale.": http://it.sputniknews.com/politica/20160214/2090777/Cooperazione-Siria-CasaBianca-Repubblicani.html#ixzz408U1L87u
Obama's syrian moderate terrorist

ma che cristiani sono questi: Merkel Pravy Sector, che prendono le armi per andare a sterminare i russofoni e per calunniare la Russia di invasione militare? qundo Cristo verrà non li riconoscerà! NO! LA RUSSIA HA SOLTANTO IMPEDITO A LORO, soltanto, DI poter REALIZZARE UN GENOCIDIO! Traditi da Vaticano: Chiesa greco-cattolica ucraina critica incontro tra Papa e Patriarca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160214/2090514/Invasione-Russia-Siria-ortodossi-cattolici.html#ixzz408SGLBs3
Obama's syrian moderate terrorist

Ambasciata della Russia a Londra rammaricata dalle accuse di Cameron. 14.02.2016 In precedenza durante una cena con il cancelliere tedesco Angela Merkel ad Amburgo, Cameron aveva detto: "In un mondo in cui la Russia invade l'Ucraina, e un Paese fuori controllo come la Corea del Nord che testa armi nucleari, dobbiamo lavorare insieme per affrontare questa aggressione ed utilizzare la nostra forza economica per esercitare pressioni su coloro che hanno infranto le regole e minacciano la sicurezza del nostro popolo." "Lasciano rammaricati le dichiarazioni di David Cameron, che accusa la Russia di invadere l'Ucraina e la paragona con la Corea del Nord, e con il DAESH" — ha commentato l'Ambasciata russa nel suo microblog su Twitter: http://it.sputniknews.com/politica/20160214/2090364/Ucraina-Pyongyang-Nucleare-Merkel.html#ixzz408RC7y7t
Obama's syrian moderate terrorist

comunità ebraica AIPAC: GLOBALISTI NEOCON MASSONI FARISEI SpA: Banche Centrali Truffa mondiale: signoraggio bancario ] FOTTETEVI! COME VIBRA DI PIACERE IL VOSTRO GENDER a SODOMA, QUANDO SATANA ALLAH VI MONTA? dam in gan e spizm na gam
Obama's syrian moderate terrorist

Islam spread in all the world sharia califfato, sharia law nazism ONU: terror coercion and satana
Obama's syrian moderate terrorist

Salman Erdogan sharia ]  Kerry deve imparare a fare lo scemo nella sua proprietà, e non deve fingere di fare il furbo nella proprietà degli altri!
Obama's syrian moderate terrorist

Salman Erdogan sharia ] QUANDO ARRIVERANNO LE BOMBE DEI RUSSI SU DI VOI?
 VOI NON CAPIRETE PIù QUALE è LA BOCCA, E QUALE è IL BUCO DEL CULO!
Obama's syrian moderate terrorist

Netanyahu, tu hai monoculo occhio di lucifero: piramide, torre di Babilonia, SpA FED sulla coscienza, e se tu eri uno scemo? POI TU AVESTI GIà COSTRUITO IL TEMPIO EBRAICO PER FARTI MALEDIRE ANCHE DA JHWH
Obama's syrian moderate terrorist

se, osserviamo quello che l'ISLAM è oggi? poi, dobbiamo ammettere che le CROCIATE erano indispensabili per la propria sopravvivenza! Esse sono fallite perché, al pari degli islamici, il loro metodo era la predazione. ma, oggi al potere stanno i FARISEI AIPAC MASSONI 322 Gufo, tutti CIA NATO, i SATANISTI GENDER a SODOMA, e quindi, ogni concetto di crociata, è soltanto una calunnia degli islamici: sharia: il genocidio lealizzato da ONU! voi porterete il peso e la responsabilità di tutto questo!
Obama's syrian moderate terrorist

Salman Erdogan sharia ] io vi sto aspettando in Siria, e io spero tanto che, voi non dulederete questo nostro appuntamento!
Obama's syrian moderate terrorist

tutte le nostre ragazze occidentali: dai GEnDER DARWIN sono state trasformate in ierodule del NWO, e non pensano che, perdendo la verginità, loro sono profanate nella loro dignità!
Obama's syrian moderate terrorist

Islam ha una MALIGNA reciprocità! Tutte le Moschee del mondo devono essere abbattute!
Obama's syrian moderate terrorist

Benjamin Netanyahu ]  si risente il tuo King Davide, perché tu di lui hai fatto un massone!
Obama's syrian moderate terrorist

Benjamin Netanyahu ] e questo è il vero motivo perché tutti odiano ISRAELE [ MA che cazzo se ne fanno: tutte le scimmie DARWIN: doppia fica: buco del culo sodoma GENDER allah maometto akbar: è un pedofilo poligamo, sharia il nazismo ONU, che, SONO TUTTI GLI ANIMALI CHE, I TUOI FARISEI ENLIGHTENED BANCA SPA ROTHSCHILD DI INGHILTERRA, proprio loro HANNO CREATO? allora, tu Muori in silenzio coglione e non mi dare più fastidio!
Obama's syrian moderate terrorist

Obama tu sei l'uomo più infelice della storia del genere umano, tu nell'inferno passerai per il "custode SCIMMIE sharia al cimitero GENDER SODOMA Allah akbar la bestia di Gigante monoculo Polifemo califfato cazzone nazista saudita: 5miliardi di morti ammazzati"
Obama's syrian moderate terrorist

Obama Gender SCIMMIE allah akbar NWO sharia
Obama's syrian moderate terrorist

begone satana Bush Hillary ] [ esci FUORI Fariseo SpA FED Satana Scimmia Talud Sodoma GENDER PARASSITA USURAIO immondo: padre Bestia delle SpA Banche CENTRALI!
Obama's syrian moderate terrorist

Benjamin Netanyahu ] quando, io ieri ho scritto l'ultimo articolo [ "L'INFERNO è STATO SPALANCATO SULLa TERRA DELLE SCIMMIE SODOMA DARWIN GENDER!" ] voi vi siete fatti tante risate.. MA I TUOI FARISEI SPA FED, HANNO CONVINTO TUTTI, CHE SONO DELLE SCIMMIE GENDER IN SODOMA, PER POTERLI MEGLIO: INGANNARE, SCHIAVIZZARE E DERUBARE!
Obama's syrian moderate terrorist

BUSH 322 KERRY ] ma, se fin'ora con due occhi, tu non sei ancora riuscito a conquistare il mondo califfato NWO, come potresti riuscirci con il monoculo di Allah Polifemo Lucifero sulla punta di un cazzo invisibile piramide SpA FED?
Obama's syrian moderate terrorist

per Poroshenko: 'Non c'é una guerra civile in Ucraina' perché i russofoni nel Donbass che hanno votato in modo plebiscitario per la secessione non esistono! NON RIUSCIRETE A SCRIVERE QUESTE COSE SUI LIBRI DI STORIA, PERCHé PER UN CRIMINALE PAZZO MANIPOLATO DALLA CIA? VOI STATE PER FARE LA GUERRA MONDIALE!
Obama's syrian moderate terrorist

cosa la tua fede di una scimmia Darwin plasma intorno a te? tutto un mondo Sodoma GENDER: pedofilia poligamia bestialismo: tutto sharia intorno a te
Obama's syrian moderate terrorist

il mondo è tutto sbagliato! C'è chi appoggia i nazisti islamici sciiti, e chi appoggia i nazisti islamici sunniti! ORA I DELITTI DEI SUNNITI SONO 100 VOLTE PEGGIORI, MA VENGONO TOLLERATI PERCHé SONO GLI ALLEaTI DELLA NATO! l'Occidente quindi, non può rimproverare nulla ad Assad, che è sempre stato il migliore di tutti loro, ed infatti, nessuno faceva volenza ai cristiani sotto Assad, prima che Obama li sterminasse tutti con i suoi Obama's syrian moderate terrorist! Obama NON POTREBBE MAI FARE LA DEMOCRAZIA O I DIRITTI UMANI IN SIRIA CON I SUOI CANNIBALI Obama's syrian moderate terrorist.
Obama's syrian moderate terrorist

ECCO TUTTO IL MALE CHE LA PIRAMIDE MASSONICA, OCCHIO DI LUCIFERO: il grande fratello SPA FED, HA PIANIFICATO DI FARE AI DANNI DI TUTTI I POPOLI DEL PIANETA: "L'INFERNO è STATO SPALANCATO SULLa TERRA DELLE SCIMMIE SODOMA DARWIN GENDER!" Brutalità polizia sui migranti a Calais. Denuncia umanitaria: ogni settimana almeno 12 feriti
Obama's syrian moderate terrorist

CHI AVEVA DETTO CHE, ANCHE LA TURCHIA, ERA PARTE DI TERRORISTI ISLAMICI, IN QUESTA GUERRA CIVILE DI INVASIONE? ISTANBUL, 13 FEB - I bombardamenti compiuti dall'artiglieria turca contro le postazioni dei curdo-siriani del Pyd nel nord della Siria hanno colpito la zona dell'aeroporto militare di Menagh, nelle campagna a circa 30 km a nord di Aleppo, che era stato conquistato nei giorni scorsi da alcune milizie curde. Lo riportano fonti locali.
Obama's syrian moderate terrorist

E PERCHé I FARISEI SATANISTI MASSONI CAMERON IL DEMONIO, LORO NON FANNO UN ATTACCO DI TERRA IN ARABIA SAUDITA E IN Bahrein? MANAMA, 13 FEB - Cinque anni dopo un'ondata di proteste che chiedeva ampie riforme e che sconvolse il Bahrein, le speranze di un riconoscimento delle responsabilità per le violazioni dei diritti umani passate e presenti sono svanite. Lo ha denunciato Amnesty International alla vigilia del quinto anniversario delle proteste di massa iniziate nel, alle quali le forze di sicurezza del Bahrein risposero con estrema violenza, causando morti e feriti tra i manifestanti. Altre persone morirono in carcere dopo essere state torturate. "Cinque anni dopo la rivolta, in Bahrein si continua a torturare, a eseguire arresti arbitrari e a reprimere con violenza gli attivisti pacifici e chiunque osi criticare il governo - ha dichiarato James Lynch, vicedirettore del programma Medio Oriente e Africa del Nord di Amnesty International - Nonostante le autorità si fossero impegnate a processare i membri delle forze di sicurezza responsabili delle violazioni dei diritti umani nel 2011, la popolazione del Bahrein attende ancora giustizia".
Obama's syrian moderate terrorist

aaah Assad si è impenato in patti che non mantiene? QUALI SONO QUESTI PATTI? VOI VIETE DEI CRIMINALI: CALUNNIATORI INCALLITI, INFATTI, VOI SIETE FARISEI SATANISTI E MASSONI! Se il presidente siriano Assad non terrà fede agli impegni presi e l'Iran e la Russia non lo obbligheranno a fare quanto hanno promesso, la comunità internazionale non starà certamente ferma a guardare come degli scemi: è possibile che ci saranno truppe di terra aggiuntive". Così il segretario di Stato Usa John Kerry in un'intervista a Orient Tv di Dubai, ripresa da Interfax.
Obama's syrian moderate terrorist

e NOI cosa dobbiamo dire? "è LA NATO dei terroristi islamici, CHE STA FACENDO UNA GUERRA DI AGGRESSIONE CONTRO LA SIRIA! " L’artiglieria turca ha aperto il fuoco contro una base aerea a nord di Aleppo 13.02.2016, L'esercito turco ha sparato colpi di artiglieria contro le posizioni dei combattenti delle forze di autodifesa curde nel territorio della base aerea Minneh di importanza strategica. Lo hanno riferito i media locali. Il canale televisivo "Al-Mayadin" riferisce che i rappresentanti delle forze di autodifesa curde hanno annunciato che l'artiglieria delle forze armate turche ha aperto il fuoco sull'aeroporto militare di Minneh, a nord di Aleppo. "L'artiglieria turca ha aperto il fuoco sulle posizioni dei combattenti delle forze di autodifesa curde nella zona della base aerea Minneh e del villaggio Marinaz a nord di Aleppo" ha detto il rappresentante del comando delle forze di autodifesa curde al canale televisivo. La base aerea di Minneh era stata occupata dal gruppo terroristico "al-Nusra" nel 2013. L'aeroporto ha un'importanza geografica strategica: la base si trova su una strada statale che conduce dal confine turco. Una fonte nella milizia territoriale l'11 febbraio ha comunicato a RIA Novosti che i miliziani sono stati in grado di attaccare la base aerea, e i guerriglieri si sono ritirati verso la Turchia. Ventiquattro ore dopo, l'omonima città è passata sotto il controllo dei curdi. Così, gli stessi miliziani hanno interrotto ai guerriglieri la via di rifornimento che dalla Turchia attraversa la città di confine di Azaz in fondo alla provincia di Aleppo. Sabato è stato reso noto che un gruppo di terroristi ha attaccato una zona residenziale nel centro della città di Aleppo, dove vivono i curdi. Secondo i miliziani, tali azioni rappresentano la reazione di risposta al successo delle forze di autodifesa curde nel nord di Aleppo. Non è la prima volta che l'artiglieria turca bombarda il territorio siriano. Circa una settimana fa, le forze armate turche hanno sparato contro le posizioni dell'esercito siriano nel nord della provincia di Latakia. Uno dei proiettili è esploso nella zona di un centro abitato uccidendo alcuni civili: http://it.sputniknews.com/mondo/20160213/2089967/artiglieria-turca-bombarda-siria.html#ixzz404sDRuzI
Obama's syrian moderate terrorist

Dichiarazione comune di Papa Francesco e del Patriarca Kirill di Mosca e di tutta la Russia
Questo venerdì, al termine dell’incontro di due ore avvenuto in una sala dell’aeroporto dell’Avana dopo quasi mille anni di separazione, papa Francesco e il patriarca Kirill hanno firmato una dichiarazione comune in cui si parla dei cristiani perseguitati con la richiesta alla comunità internazionale di fermare la loro espulsione dai rispettivi Paesi e di porre fine Leggi tutto… http://it.aleteia.org/2016/02/13/dichiarazione-comune-di-papa-francesco-e-del-patriarca-kirill-di-mosca-e-di-tutta-la-russia/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Feb%2013,%202016%2007:19%20am
Obama's syrian moderate terrorist

The hidden vessels of King Solomon’s Temple finally revealed?  The ARK Report - Sequel, The Hidden Vessels of King Solomon's Temple Pubblicato il 01 feb 2016 https://youtu.be/ww-Kfpzte9I A short film showing where the secret clues lie today.
A new Moskoff-Media (Israel) Production with exclusive interviews. Released Feb. 1, 2016
Obama's moderate terrorist

'Stab a Jew' Attacks Spreading to New York City? Jewish man seriously wounded in New York stabbing, A Jewish man was stabbed in the back in an apparently unprovoked attack in New York's Crown Heights neighborhood on Wednesday morning. The victim is in his 30s, and suffered from stab wounds to his upper back. The attack occurred at a check cashing center at Kingston Ave and Empire Boulevard, according to the JP Updates site. The New York Police Department say they are searching for a black male who fled the scene immediately after the attack. Investigators now believe the incident was a hate crime. Video from the scene shows the attacker - in a blue hoodie - fleeing the scene. Watch Here: ‘Stab a Jew’ Attacks Spreading to New York City? NYPD Releases Photo of Man Wanted in Crown Heights Stabbing of a Jewish Man. https://youtu.be/Ivc1MXwQr2w Pubblicato il 11 feb 2016. Detectives on Thursday released a photo of a man wanted in connection with a stabbing in Brooklyn that is being investigated as a possible hate crime.  Hatzalah paramedics evacuated him to hospital in serious but stable condition, with a collapsed lung. The victim - a yeshiva student - later told police he had never seen his attacker before or even exchanged words with him.
Obama's syrian moderate terrorist

Ferma la Cristianofobia! Considerato:  1. l’acuirsi dei casi di persecuzione contro i cristiani nei paesi dove è forte il fondamentalismo di matrice islamica, dove esiste ancora un regime comunista e dove l’identità nazionale è determinata esclusivamente a partire da una particolare religione;  2. l’incremento, in Occidente, di segnalazioni di intolleranza, di discriminazione e di violazione della libertà religiosa a danno di persone di fede cristiana; Soltanto una vasta mobilitazione dell’opinione pubblica potrà sollecitare le istituzioni europee e internazionali affinché prendano le misure necessarie a porre rimedio alle discriminazione e alle persecuzione ai cristiani a causa della loro fede.  Chiediamo dunque che i parlamentari europei si esprimano con fermezza contro tutti gli atti di intolleranza e di discriminazione verso i cristiani e condannino in maniera inequivocabile quello che è un vero e proprio genocidio delle minoranze religiose ad opera dell’Isis in Iraq e in altri paesi del Medio Oriente. Petizione indirizzata al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz
Fine: 27 Marzo 2016 http://www.luci-sullest.it/petizione-ferma-cristianofobia/?origine=DNqdrd-nvqj-ehyu
Obama's syrian moderate terrorist

E' genocidio ISLAMICO DELLA LEGA ARABA. Il Parlamento Europeo riconosce il dramma dei cristiani perseguitati, Gentile sostenitore, Ora, dalla parola bisogna passare ai fatti. Il primo passo è stato compiuto, lo avevamo annunciato la scorsa settimana: al Parlamento Europeo si sarebbe votata una risoluzione per riconoscere le persecuzioni e le uccisioni sistematiche dei cristiani e di altre minoranze in Iraq come un vero e proprio GENOCIDIO.
Ebbene: il Parlamento Europeo questa volta ha avuto il coraggio di chiamare con il giusto nome quello che decine di migliaia di cristiani stanno subendo in medio oriente per mano dell’ISIS. Con una larga maggioranza è stata infatti approvata la risoluzione proposta dal parlamentare europeo Lars Adaktusson, (Democratici cristiani, Svezia). Il consenso, cosa rara, è stato trasversale ed è arrivato al termine di un ampio dibattito avviato il 20 gennaio scorso, al quale ha partecipato anche l’alto rappresentante dell’Unione Europea per gli Affari esteri e la politica di sicurezza, Federica Mogherini. Ora, come ti scrivevo prima, dalle parole, seppure importanti e fondamentali, bisogna passare ai fatti! E al momento il Parlamento Europeo non si è ancora deciso a fare nulla di concreto! Perché servono azioni concrete a sostegno dei cristiani e delle minoranze perseguitate! http://email.luci-sullest.it/
http://www.luci-sullest.it/petizione-ferma-cristianofobia/?origine=DNqdrd-nvqj-ehyu
Obama's syrian moderate terrorist

LA TRAGEDIA DI UNA FAMIGLIA DISTRUTTA DAGLI USURAI (PER INSORGENZA di una qualche FATALITà) VITE DISTRUTTe DAL MUTUO IPOTECARIO! INVENTANO I SOLDI DAL NULLA E TI TRASFORMANO IN UNO SCHIAVO, PER COLPA DELLO STATO MASSONE!  Case delle banche a prezzi agevolati ... Dopo le misure contenute nella legge di Stabilità, il governo pensa ancora al settore immobiliare. Lo fa attraverso un progetto di housing sociale che prevede l'utilizzo di 20-25mila immobili dell'incagliato bancario da mettere sul mercato a prezzi agevolati. A spiegarlo a idealista news è il Viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Riccarco Nencini, in un'intervista rilasciata a margine della convention Re Italy a Milano.
Obama's syrian moderate terrorist

¡Buenos días, lorenzo! El Papa llega este viernes a México, la segunda iglesia local por el número de católicos después de Brasil, en medio de la alerta sanitaria por el virus del Zika y el resurgimiento del debate sobre el aborto en América. Aquí tienes la página oficial para seguir la visita. La visita, de seis días, estará precedida de un encuentro con el Patriarca de la Iglesia Ortodoxa Rusa, durante una escala en La Habana: Francisco, en tránsito a México; Kiril, de regreso a Rusia después de visitar Brasil. Para la prensa mundial, el momento culminante del viaje será una misa en Ciudad Juárez –se espera que multitudinaria–, ciudad de frontera que simboliza la epopeya de la emigración de millones de latinoamericanos hacia los Estados Unidos, pero también la enfermedad social de la violencia y la corrupción causadas por el narcotráfico.  Emigración, corrupción y violencia estarán en el centro de la agenda de la visita, al decir de los observadores, que también esperan algún mensaje del Santo Padre sobre el uso de las lenguas indígenas en la Eucaristía, y –especialmente ahora– sobre las reformas legales para extender el aborto que están en marcha en la región o que son activamente promovidas por la ONU en el contexto de la crisis del zika. Al encuentro de Francisco con el presidente Enrique Peña Nieto lo precederá una polémica nacional sobre la nulidad eclesiástica del primer matrimonio de la primera dama, Angélica Rivera.
Obama's syrian moderate terrorist

La Cirinnà fu sottoposta ad esorcismo ai tempi della scuola cattolica. ] non c'è NULLA fuori di te che può aiutarti ad essere migliore o ad essere peggiore, perché servire il regno di Dio o il regno di SATANA è una scelta metafisica, e quindi non potrebbe mai essere una scelta religiosa, ecco perché soltanto Dio sa chi è stato predestinato alla salvezza! ANCHE SE OPPORSI DELIBERATAMENTE ALLA BIBBIA è GIà UN DESTINO DI CERTA DISTRUZIONE! [ Un aneddoto curioso nel passato della relatrice del ddl Unioni Civili. A confermarlo, il marito. Molly Holzschlag, Gelsomino Del Guercio/Aleteia. 12 febbraio 2016, ITALY-GAY-RIGHTS-PARLIAMENT-HOMOSEXUALITY, Un esorcismo per Monica Cirinnà. L’ideatrice del ddl sulle Unioni Civili avrebbe avuto una  “disavventura” piuttosto curiosa e drammatica ai tempi della scuola cattolica che frequentava. “RAPPORTO CONFLITTUALE”. Nel corso della trasmissione Un Giorno da Pecora (Radio 2, 10 gennaio) Gabriele Albertini, senatore ed ex sindaco di Milano, che lavora con la Cirinnà in Commissione giustizia, ha detto: «Monica Cirinnà, con le scuole cattoliche, ha un rapporto conflittuale». (Ascoltare dal 41’10 in poi) “FU SOTTOPOSTA A ESORCISMO” Albertini racconta «di un episodio di quando era piccola che mi raccontò: nella serra della scuola che frequentava, aveva visto una suora che copulava col giardiniere. E aveva raccontato l’episodio a casa, ai propri genitori». E poi cosa successe? «La mamma andò a parlare con la suora superiora, responsabile della scuola, che rifiutò la circostanza pensando che la Cirinnà avesse un delirio demoniaco. Per questo, la sottoposero ad esorcismo». IL MARITO: ME LO HA RACCONTATO LA MADRE, Mentre Albertini raccontava la vicenda, al telefono con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, conduttori della trasmissione, c’era anche Esterino Montino, marito della stessa Cirinnà, il quale ha confermato i fatti. «Ai tempi non la conoscevo, ma lo confermo, perché ho sentito più volte anche la madre di Monica raccontarlo. Ovviamente, dopo quell’episodio cambiò scuola», ha raccontato a Radio2 Montino (Giornalettismo, 11 febbraio 2016). Cirinna’ in effetti ha abbandonato la scuola privata delle suore per diplomarsi al Liceo Classico Statale Tacito di Roma. http://it.aleteia.org/2016/02/12/monica-cirinna-esorcismo-scuola-cattolica-giardiniere-suora-sesso
Obama's syrian moderate terrorist

Schiavi del XXI secolo: lavoro, sesso e gravidanze in affitto, Un libro necessario: aprire gli occhi sull’orrore “Mercanti di Schiavi: tratta e sfruttamento nel XXI secolo”, è questo il titolo del nuovo libro della giornalista Anna Pozzi pubblicato dalle edizioni San Paolo. Duecentoquindici pagine dolorose, ma estremamente necessarie per renderci conto che la nostra società – la società della tecnologia, delle comunicazioni e del benessere ... http://aleteia.us7.list-manage1.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=37b0581bf8&e=42f38c5160
Obama's syrian moderate terrorist

il REGNO DI DIO è L'UNICA ENTITà INCROLLABILE: è vero! ECCO è QUI IL REGNO DI ISRAELE, IO SONO! “Watchman, what of the night? Watchman, what of the night?” The watchman said, “The morning comes, and also the night.” (Isaiah 21:11–12) Dear lorenzo,
"Watchman, what of the night?”

but, in this account lorenzojhwh@gmail.com i have no controll about this site Affected website: israeljhwh.blogspot.com.br
Hello, This is a warning message to alert you that there is action required to bring your AdSense account into compliance with our AdSense program policies. We’ve provided additional details below, along with the actions to be taken on your part.
Affected website: israeljhwh.blogspot.com.br
Example page where violation occurred: http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html
Action required: Please make changes immediately to your site to follow AdSense program policies. Current account status: Active
Violation explanation: VIOLENCE/GORE: As stated in our program policies, AdSense publishers are not permitted to place Google ads on pages with violent or disturbing content, including sites with gory text or images. Violazione spiegazione: VIOLENZA / GORE: Come indicato nel regolamento del programma, ai publisher AdSense non è consentito pubblicare annunci Google su pagine con contenuti violenti o inquietanti, compresi i siti con il testo o le immagini cruenti.



04/10/2013 12:04

EGYPT - ISLAM
Egypt, Tawadros II: Morsi is responsible for the attacks against Christians
Coptic Orthodox Patriarch says never in two thousand years has St. Mark’s Cathedral suffered such an attack. The Islamist president is not protecting Christians. The video of the assault which took place on April 7. Young Christians and Muslims take to streets in sign of the unity of the Egyptian people.


Cairo (AsiaNews) - The Islamists attacks on St. Mark's Cathedral in Cairo has aroused considerable concern within the Coptic Orthodox community, which for the first time has pointed the finger at President Mohamed Morsi and his entourage. The charge against the Islamist head of state was voiced by Coptic Orthodox Patriarch, Tawadros II, who in a recent interview with the private Ontv television said: "We want facts, not just words. President Morsi has promised to do everything in his power to protect the cathedral, but in reality he hasn't". Today, hundreds of young Christians and Muslims organized a protest against attacks and to enhance dialogue and unity between the two components of Egyptian society.

On 7 April, in front of St. Mark's Cathedral in Cairo, a group of Islamists hurled stones and Molotov cocktails at participants in the funerals of four Christians killed in sectarian clashes that took place on April 5 in the district of Khosous on the outskirts of the capital. The attack, which took place under the eyes of the police, left two dead and over 80 injured. A church building was also set on fire.

According to the Patriarch, Morsi is responsible for what happened, "his behavior comes under the category of negligence and poor assessment of events. In two thousand years our cathedral has never suffered an attack like that." Tawadros II urges the authorities to take a clear position because "the situation has gone beyond the limits of freedom of expression and has reached an unsustainable level of chaos."

After the assault Morsi said that the violence of recent days "are an attack against my own person," and proposed the revival of the defunct Committee for justice and equality. But Tawadros II has responded that " there are already enough of these committees and groups, none of them ever really worked".

The amateur images filmed by some activists of the Maspero Youth Union show the violence of the clashes on April 7, with dozens of extremists shouting anti-Christian slogans, inciting hatred against the minority. In the video the police can also be seen throwing tear gas inside the cathedral, intoxicating even women and elderly people who had taken refuge in the church. In a video some unknown masked men are seen shooting from a terrace on the Christians below.

Here are the videos of the clashes posted to AsiaNews by young activists of the Maspero Youth Union:


Video of the clashes in front of St. Mark's Cathedral in the Christian quarter of Abasseya: http://www.youtube.com/watch?v=m7laPVTKztA

  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    24 minuti fa
    @CIA NATO 666 IMF FED ECB, NWO talmud agenda Pharisee Enlightened 322, masonic system, for banking seigniorage -- you know what, I tell you? I like democracy, that you have brought to Libya with your bombs, .. but, with Gaddafi and Saddam? they were 1000 times better than, not with you! sai cosa, io ti dico? mi piace la democrazia, che, tu hai portato in Libia con le tue bombe, .. con Gheddafi e Saddam? loro stavano 1000 volte meglio che non con te!
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    31 minuti fa
    Syria [the worldwide caliphate of the Pharisees of the NWO-IMF, FED, ECB agenda talmud: to destroy Israel] LEADER OF AL-Nusra RENEWED IN SYRIA LOYALTY OATH TO PUBLICLY al-Zawahiri, LEADER OF AL-QAEDA. If you are familiar with the equation al-Nusra = al-Qaeda = CIA = Mossad, that is, derived from the motto "... is written al-Qaeda, but it reads CIA and Mossad to pronounce ...", then: everything is clear, and this move blatant as that of the USA to put (to talk) al-Nusra in the list of terrorist organizations, it means only one thing: that: they are looking for: another excuse (since, other have failed ), such as: already in Afghanistan and Iraq, to justify foreign military intervention, for: the "fight against terrorism" that they themselves have created, armed, financed and distributed.
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    31 minuti fa
    Syria [the worldwide caliphate of the Pharisees of the NWO-IMF, FED, ECB agenda talmud: to destroy Israel] The U.S. armed terrorists in Syria alone: ​​with: the aim of creating chaos and then defenestrarl: i at a later time, certainly not to support the "rebels" for "democracy." This is also demonstrated, only the fact that, most of the weapons handed over to the militia terrorists in Syria are from Libya, so old and outdated, unsuitable, good to create difficult situations, and engage the regular armed forces, but not to win a war. All this would be laughable were it not: for the drama of the situation, in which many lives are deleted: and many childhoods stolen.
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    41 minuti fa
    LEADER DI AL-NUSRA IN SIRIA RINNOVA PUBBLICAMENTE GIURAMENTO FEDELTÀ AD AL-ZAWAHIRI, LEADER DI AL-QAEDA. Se conosciamo bene l'equazione al-Nusra = al-Qaeda = CIA = Mossad, che è derivante dal motto "...si scrive al-Qaeda, ma si legge CIA.. "ABU MARIAM" È IL NOME DEL MERCENARIO TERRORISTA JHADISTA TAKFIRI DI AL-NUSRA/FSA CHE È STATO TERMINATO IN DER AL-ZOUR PER MANO DELL'ESERCITO ARABO SIRAINO, LA CUI NAZIONALITÀ È " DAGHESTAN". "SAMI BARQ AL LEEL" è IL NOME DEL MERCINARIO JIHADISTA CHE è STATO TERMINATO PER MANO DELLE FORZE ARMATE IN UNA OPERAZIONE MILITARE IN ALLEPO LA CUI NAZIONALIà è LIBIA/Tripoli.
  • HolyJHWHsanto
    HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento
    41 minuti fa
    IMPORTANTE DOCUMENTO RIVELA I LEGAMI DI LAVORO CONGIUNTO TRA AL-NOUSRA ED I SERVIZI TURCHI, OVVERO COME LA TURCHIA RECLUTA MILIZIANI DA INVIARE IN SIRIA. COMANDO ESERCITO ARABO SIRIANO: GHOUTA ORIENTALE CAMPAGNA DI DAMASCO TOTALMENTE SOTTO CONTROLLO * 8 Aprile 2013 - DAMASCO - Il Comando Generale dell'Esercito e delle Forze Armate Siriane ha annunciato che le Forze Armate hanno effettuato una operazione speciale nella zona orientale di al-Ghouta nella campagna di Damasco, che ha portato a prendere pienamente il controllo della zona.
  • 666GiudaicoMassonica
    666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    my muslims. and all Peoples -- 280_282.[LIVE PALESTINE: IN YOUR BLOOD, THE LORD YOUR, COVERED:YOUR NUDITY].[Words of farewell, De, Parvulis. (Ai no: Jews :)] Dear brother in Christ, The consent of the Gentiles to make the sacrifices for the Jews, and: the consent of the Jews to do , sacrifices to the Gentiles is a manifestation of the divine Wisdom. already goes against your (our) knowledge? Exactly ... Divine Wisdom: not: it is human wisdom, and it is, It, that: today takes the initiative to remind us that: the restoration of humanity: it is possible, if, before: not: it happens, that , of the children of Israel. The children of Israel are like the yeast that: maketh, pasta destined to become bread.
  • 666GiudaicoMassonica
    666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    my muslims. and all Peoples -- Over the last 3,000 years, this, yeast, fermented, and is now ready to be mixed with the pasta that: we, us, the Gentiles., But: since all of us, yeast and pasta, we are, with free will, we can, accept, or reject, the idea of ​​a "bread." preparation: and: terracotta, second, divine rather than human criteria. The divine standards say that: to deserve, the "bread". we, need, we must pray and to offer its sacrifices for each other, to accept, to wash one another's feet the other. The union, on the ground between Esau and Jacob, union, indispensable to peace, general: e: the common happiness, will in this way ... Affectionate greetings. De, Parvulis.
  • 666GiudaicoMassonica
    666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    @my Jews -- 281_282.[LIVE PALESTINE: IN YOUR BLOOD, THE LORD YOUR, COVERED:YOUR NUDITY].[Words of farewell, De, Parvulis. (The Jews)] Dear son, Israel, Simon Peter, was one of yours. A poor fisherman, he became Pope, do not: a Pope all but: the first in history. So will you. You are called to lead, the, nations, but: to guide, to, nations is necessary, the sense of justice, and: such sense, it survives only in those who are immunized against pride. Peter received his "vaccine, antisuperbia." the night of his betrayal. He recognized her, err: and: he wept over. In this way, he obtained forgiveness of God, and:, tears, paid, they, vaccinated against pride for the rest of his life. Also, you will be acquitted by him: that: your ancestors, crucified.282_282.[LIVE PALESTINE: IN YOUR BLOOD, THE LORD YOUR, COVERED:YOUR NUDITY].[Words of farewell, De, Parvulis. (
  • 666GiudaicoMassonica
    666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    @my The Jews)] Enough: that thou him, desires, and: you talk to him asking for forgiveness, the blindness that: so far has prevented you, recognize, such as, the Messiah, and Salvatore. Those among your own: that: imitate, Peter, weeping, on the other, sin will be, forgiven: and: called to lead, the, nations, who, however, that: imitate, Judah without express any regret, too, if, with the price of them, treason, will, become rich: and: powerful, in the end, they will die, alone: ​​and: desperate, as the apostle traitor. Their wealth will have lasted one day, one hour, one minute. Is about to end, the period of gestation, the Kingdom, messianic that: all waiting for centuries. There comes a time, of his birth. Want some advice?: Not: you surprised, unprepared, as it happened, two thousand years ago the vast, majority of your Jewish brothers. Affectionate greetings. De, Parvulis.
  • 666GiudaicoMassonica
    666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    [le tue? sono tutte balle!] io mio obiettivo: è la conversione: non la distruzione! sciocco! voi fate 200.000 sacrifici umani , sull'altare di satana: per sostenere il FMI-NWO.. e tutti i suoi poteri occulti.. per sollevare il regno di satana devinitivamente, che, è la 2°Torre di Babele.. ma, io non ho bisogno di uccidere, quelli che Rothschild, ha già, consegnato alla morte! perché, presto morirere tutti nella III guerra mondiale.. (il tuo progetto di farmi sembrare folle? non può avere successo... rassegnati!)
  • IIlIIlllI
    IIlIIlllI ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    ma si 2000000 sacrifici umani sull'altare di satana di tutti i giorni
  • 666GiudaicoMassonica
    666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    you are satanist canniball for IMF - NWO, not me
  • IIlIIlllI
    IIlIIlllI ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    scusa per i vostri crimini
  • 666GiudaicoMassonica
    666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    Achtung Achtung Achtung .. are cursed and dangerous all Satanists.. Warnung! @ IIlIIlllI, voodoo Kannibalen: shit des aufgeklärten Pharisäer: IWF-NWO 666 Sklaven Idiot verrückt 322, CIA IWF-NWO, Freimaurer-System von Unternehmen Rothschid SpA, und All His okkulte Kraft ------ DRINK POISON selbst gemacht --- wenn Sie nicht navigieren, weg von dieser Seite? Den werde ich verfluchen: all die Seelen, der Hölle, zusammen mit all den Dämonen, und ihr Geschrei wird, des Terrors und der Verzweiflung, zusammen mit ihren Satan, alle zusammen, aber sie werden weinen so laut, dass die Erdbeben und Tsunamis geboren werden: auf der ganzen Welt! Wenn Ihr Merkel: im menschlichen Blut: das letzte Mal hat ein Bad genommen? Mörderin weg! LorenzoJHWH Unius REI ha Pubblicato un commento 7 ore fa
  • 666GiudaicoMassonica
    666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    Aufmerksamkeit @ USA, ISRAEL (criminal masonic system for banking seigniorage), sorry, and why, for you worldwide caliphate, Saudi Arabia (Al Quada), is better than the worldwide caliphate of Iran, as you sucked good cock to Rothschild IMF-NWO, to destroy the whole human race, too? @ USA, ISRAEL, sorry, and why, for you worldwide caliphate, Saudi Arabia (Al Quada), is better than the worldwide caliphate of Iran, as you sucked good cock to Rothschild IMF-NWO, to destroy the whole human race, too?...
  • IIlIIlllI
    IIlIIlllI ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    horror family scarola alien abduction ↓
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    177_282.[LIVE PALESTINE: IN YOUR BLOOD, THE LORD YOUR, COVERED:YOUR NUDITY]. -->sorry, I have corrected the document using this key research, sorry
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    133_282.[Yitzhak Kaduri, said Jesus, of: Bethlehem is the Messiah. "[" Yarim Ha'Am, Veyokhiakh Shedvaro, Vetorato, Omdim ":" He will lift the people, and: try, that: his word, and the His law, are valid.] in the Hebrew equivalent of the words, as follows: "He will lift the people, and: try, that: his word and his law, are valid. I have written, This, of: my own hand, during the month of mercy. Yitzhak kaduri. " Le, the first letters of the phrase, in Hebrew, "Yarim Ha'Am, Veyokhiakh. Shedvaro, Vetorato, Omdim" reveal the name of Jesus, "Yehoshua" or "Yeshua". Jewish neighborhoods in the controversy was at its peak. Some say, that: the will, it is true, some claim, that this: you can not, If the testament of Rabbi Kaduri is true, it means, that the kingdom, Messianic, is very close, and, that: will be established: Jesus, the UomoDio, that: two thousand years ago: he has sacrificed , for: Humanity at the, end, of: redeem it. [DOCUMENT is READY: READ ON LINE IN GOOGLE]
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    134_282.["Jews united against Zionism." ie, vs: 666 IMF, masonic occult power] 4. Two separate concepts: "Israel, the People," and "Israel, the nation." Confuse the concept of Israel, the State, with: one, of Israel, the People, is absurd, but: it happens every day, and: the confusion continues. If, to: Starting from today the, State of Israel, was identified with the name of its founder, main, that: Rothschild is the argument, Israel. would not, plus, an: subject, so complex, and: how much confusion, less, there would be, in the world! Le, Scripture, they say, that: "Israel" is immortal, of: what, Israel, is it?, Of: an: People, of: elected, or, of, one, State, political?, An: People, of : elect, has not: neither borders nor soldiers, but: one, the state, political, possesses them, and: those. The first, features, a spiritual citizenship, the second, a citizenship material. Lo, State, born in Palestine in 1948, bears the name of Israel.[DOCUMENT is READY: READ ON LINE IN GOOGLE]
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    [CRAZY NEWS] TOKYO, April 12 - North Korea (the monkey Rothschild) returns to threaten Japan(naive), of: a nuclear retaliation: in the event of the outbreak of a conflict on the Korean peninsula. This was reported by the official news agency, the KCNA. Immediate response: of Tokyo, who: said, was ready to respond to "any scenario." but,the tourist: 322 satanist: Kerry, arrived in Seoul, U.S. State Secretary: in his tour TOURIST's , begins: in the middle: North Korea OF threats. Kerry Bush 322, 666 Rothschild: They said that Kim Jong-un: he does not have the technology to make a nuclear bomb on a missile -- ANSWER -- NOW, I understand what is the real objective: of Pharisee Enlightened: U.S. FED IMF NWO, that is, to allow: all the time, which is NECESSARY for: Kim Jong-un: to be able, to put a nuclear bomb in its missile, of course, finally
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    [crazy news. lol. ] Poll: SWG (it will be a new satanic symbol), like Bonino, Italians (lol. really?). The radical, is: first index of satisfaction. Follow: Gianni Letta: and tied Berlusconi, Prodi and Rodotà. '- ANSWER - in fact Bonino.Monti? they are the Masonic conspiracy of Bildenberg!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    @King Saudi Arabia my friend -- oggi da un tuo inutile deserto? tu ci puoi anche guadagnare qualcosa, come, quell'abile commerciante: che tu sei, ma, quando, noi saremo tutti i morti, saranno: i satanisti farisei del FMI-NWO, a ridere contro tutti noi: soltanto!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    27_282. [@ My Israel: [arm, and the mind]. If the blood circulates poorly, the body is sick, and, if the blood, not: longer circulates takes over death. Icke says, that the Illuminati not: like, seen in public. They prefer to stay hidden, do, like, the puppeteers, pulling, the, string, of, them, puppets, remaining in the background. The Illuminati not: you do, see, by the public, childish, that, look at the, show, so, puppets, appear, stand-alone, not: manipulated, for: example, an: Member of Freemasonry not: never know with precision, from whom comes the order, which obeys, he knows only that the refusal of: obey, would, for: he serious. failure, loss of job, reputation, and, in severe cases, loss of life, to: Unlike the Illuminati whose number is very, small, Icke says that members of Freemasonry can be counted, to: million , and which are present in all countries of the world, and in all walks of life
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    open letter to [Arab League] - you make born, the Kingdom of PALESTINE ((400,000 sq km)), and, then you renunciation: of Sharia law, to do the secular Muslim state: all over the world, that: is why, all Palestinians, and all the Jews of the world, they can all have a HOMELAND, and, I promise you this: I will destroy the State of Israel: and: to protect and bless the ISLAM . رسالة مفتوحة إلى [جامعة الدول العربية] - جعل لكم ولد، والمملكة فلسطين ((400،000 كم مربع))، و، ثم نبذ: الشريعة الإسلامية، على أن تفعل الدولة العلمانية مسلم: في جميع أنحاء العالم، ما يلي: هو السبب ، كل الفلسطينيين، و، وجميع يهود العالم، فإنها يمكن أن يكون كل وطن، و، وأنا أعدكم هذا: أنا سوف تدمر دولة إسرائيل: و: لحماية، و، ويبارك الإسلام
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    @ IIlIIlllI, voodoo cannibal: shit of Enlightened PHARISEE: IMF-NWO 666 slaves idiot crazy 322, CIA IMF-NWO, masonic system of corporations Rothschid SpA, and, All His occult power ------ DRINK POISON MADE BY YOURSELF --- if you do not navigate, away from this page? I will curse: all the souls, of hell, along with all the demons, and their cry will, of terror and despair, along with Their Satan, all together, but they will cry so loud, That will be born earthquakes and tsunamis: on all over the world! When Your Merkel: has taken a bath: in human blood: the last time? murderess go away!
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    The Arab League has not understood: such as: the alliance of the Pharisees of the IMF, with them: it's a trap! or, if they understood it, they believe they can win: in cunning against: all the others, in this way: all the nations conspire into world: one, against: all the others ... in international politics, everyone lies, and therefore all are subject, all'ipcrisia, that: it has become the true law of diplomacy ... but, no, they can actually compete with the Pharisee Satanist of the IMF ((International Monetary Fund)) and his agenda Talmud NWO: for universal slavery, that is: the Pharisee, in a scientific way: is, the super predator, the one that has created and all our institutions, and corrupted all our religions! therefore, the Satanists will wins, if you all do not you submit, to Unius REI!
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    la Lega Araba, non ha compreso: come: questa alleanza dei farisei del FMI, con loro: è una trappola! oppure, se la hanno compresa, loro credono di poter vincere: in astuzia, contro, tutti gli altri, in questo modo: tutte, le nazioni complottano: le une, contro: tutte le altre... nella politica internazionale, tutti mentono, e quindi tutti, sono sottomessi, all'ipcrisia, che: è diventata la vera legge della diplomazia... ma, nessuno, in realtà può competere, con il fariseo satanista del FMI, che, è: in modo scientifico: il super predatore, colui, che, ha creato tute le nostre istituzioni, e corrotto tutte le nostre religioni! quindi, saranno i satanisti a vincere, se, voi tutti non vi sottomettete ad Unius REI!
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    all Muslim countries: have become Islamic terrorists: here is why: the Arab League is criminal!, all of them have been proven to not be worthy: to have the management of political sovereignty, therefore, to save their lives, and to avoid war worldwide, they all have to be submitted: under: a guardian, attorney, as Unius REI. tutte le Nazioni Musulmane sono diventate islamiche: ecco perché: la Lega Araba è criminale!, tutti loro hanno dimostrato di non essere degni: di avere: la gestione di una sovranità politica, quindi, per salvare loro la vita, e per evitare la guerra mondiale, loro devono essere sottomessi tutti: ad un tutore, procuratore, come Unius REI.
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    03/01/2013 EGYPT. [any sharia has his jihad: destroy the infidels: then you can destroy Israel. said: Arab League] Egypt, two Coptic Orthodox children aged 9 and 10 risk jail on blasphemy charges. A court in Bani Suef (Upper Egypt) rejects family's appeal for Rzik Nagy, age 10 and Mina Fara, nine. The two charged with desecrating pages of the Koran. Arrested April 2012 they will remain in a juvenile detention center until the final sentence. Fr. Rafic Greiche denounces Muslim Brotherhood attempts to secretly control every sphere of society. Cairo (AsiaNews) - Yet another case of violence and abuse against Coptic Christians. On 26 February, the Court of Bani Suef (Upper Egypt) dismissed the appeal of the families of the two children Rzik Nagy, aged 10, and Mina Farag, 9, accused of desecrating the Koran. They have been detained in a juvenile prison since April 2012.
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    EGYPT. [any sharia has his jihad: destroy the infidels: then you can destroy Israel. said: Arab League] 03/01/2013 EGYPT. [any sharia has his jihad: destroy the infidels: said Arab League]The case has attracted a lot of criticism in the country. Many claim the trial was illegal and devoid of any logic. Sami Harak, a lawyer and member of the Egyptian Movement Against Religious Discrimination, points out that "the Bani Suef case is a sad precedent and in the future there may be others for religious defamation, especially against children of the Christian faith." On 9 April 2012 the two were stopped by a local imam who accused them of having urinated on the Koran. Before calling the police, the Muslim cleric led Nabil and Nady to the local church demanding the priest punish them.
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    EGYPT. [any sharia has his jihad: destroy the infidels: then you can destroy Israel. said: Arab League] At the priest's refusal the Imam took the two children to the local court with three other Muslims of the village. Without a trial, the judge detained the two children in a youth detention center on charges of religious desecration. Their parents' appeals and those of the local Christian community to local authorities have proven fruitless. Nabil and Nady are both illiterate and according to the parents could not have known what was written on those pages, found in among rubbish. If they are convicted, the case will mark a serious precedent for the country. For Saaid Abdel Hafez, a Human Rights lawyer, a double mistake has been committed. Given their age and the fact they are Christians they can not be punished under Sharia law.
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    EGYPT. [any sharia has his jihad: destroy the infidels: then you can destroy Israel. said: Arab League] Local Muslims should seek compensation from parents and representatives of the local Coptic community. The second and more serious mistake was the trial by a civil court under pressure from a religious leader. Fr. Rafic Greiche, spokesman for the Egyptian Catholic Church, launches an alarm ove rthe growing Islamization of the country. "The Muslim Brotherhood - he says - are quietly replacing all local officials in governorates with people loyal to them. Egypt is increasingly becoming an Islamic country, with serious risks especially for the Christian minority." According to the priest these changes are occurring silently and far from the eyes of the media. Islamists are replacing second and third rank officials, which act as "advisors" to the leaders of the various sectors of the economy and Justice system.
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    EGYPT. [any sharia has his jihad: destroy the infidels: then you can destroy Israel. said: Arab League] "The general population - he says - notice nothing strange. But dozens of people are being laid off and replaced with others who are openly close to the extremist establishment." Thanks to this "infiltration of the most intransigent wing of the Muslim Brotherhood and the Salafis act without the fear of being punished." On 24 February, a group of Islamists had surrounded the church of Abu Maqar in the Shubra al-Kheima district of Cairo, stopping for a second time the construction of the building. The extremists raided the site undisturbed, claiming that there was no necessary permits. Last July 6, hundreds of Salafists has laid siege to the site for more than 24 hours and hoisted a banner reading "Mosque Ebad al-Rahman", telling Christians to leave the place. Many of them were armed. (S.C.)
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    11 ore fa
    [ go to do this war! ] NORTH KOREA DOUBTS ON CAPACITY 'ATTACK. Pentagon, said: they have weapons of very low reliability - ANSWER --- no! cannibals, NWO BUSH 322, and 666 ROTHSCHILD IMF-NWO, that you are: the bastards: of masonic system? everyone, knows that! ie, that in this case, there is no oil: that: can be stolen? or, it is: not: time to turn all together the fireworks of World War III, for to burn the whole planet? or, then you are safe because you are not in their concentration camps? criminals international. go to do this war! COREA DEL NORD, DUBBI SU CAPACITA' D'ATTACCO. Pentagono, armi a bassa affidabilità -- ANSWER -- 322 NWO BUSH, e, 666 ROTHSCHILD FMI-NWO, che voi siete: dei bastardi? questo lo sanno tutti! che cioè, in questo caso: non c'è il petrolio: che: può essere rubato? oppure, non è arrivato il momento di accendere tutti insieme i fuochi artificiali della III guerra mondiale per bruciare tutto il pianeta? siete tranquilli perché, non state voi nei loro lager?
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    11 ore fa
    Turkey, 13 year old raped by 29 men. All arrested, among them a policeman. The violence against women and sexual offenses remain a plague endemic, in the country. The sexual offenses, increased by 400%, in the country, over the last 10 years - ANSWER - it's all because of sharia: if women are seen as animals, therefore, the results as is same: the spread of Western pornocracy, which is why the Qur'an and sharia law, in the hands of the religious, Islamists are identical to Satanism.. Turchia,13enne stuprata da 29 uomini. Tutti arrestati, tra loro anche un poliziotto. Le violenze contro le donne e i reati sessuali rimangono una piaga endemica nel Paese. I reati di natura sessuale sono aumentati del 400% nel paese negli ultimi 10 anni -- ANSWER -- è tutta colpa della sharia se le donne sono viste come animali, quindi, il risulatato è identito, al dilagare della pornocrazia occidentale, ecco perché Corano e sharia, nelle mani dei religiosi, islamisti sono identici al satanismo
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    11 ore fa
    AUDIOHOSTEM187 (CIA CANNIBAL VOODOO: for do 200.000 human sacrifice: on altair satana, for for raising: agenda:Rothschild, IMF-NWO and all occult powers: of banking seigniorage, bildengergs, trilateral, ecc..) 3 weeks. ago, said me: "[You Are Everlasting Spirit]" -- ANSWER -- idiot, only JHWH is Everlasting Spirit, ---ANSWER -- We are all creatures, in order: 666 322 satanic Masonic, ie, cospiracy for naturalism, or: 2. order: natural, order: supernatural or religious, or deified as the children of God, so put on Christ Jesus born again: in Bethlehem, in the house of Jesse.
  • LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento
    11 ore fa
    [jerusalemquarterly . org] Khalil Sakakini and his inner circle, most of whom belonged to what became known as theVagabond Party - Hizb al-Sa'aleek - Jerusalem 1916.Writing with tremendous detail for nearly half a century (1907-1952), Sakakini and his diary have been unsurprisingly valuable for investigations of twentieth-century Palestinian intellectual thought, especially in Jerusalem, the city where he spent most of his life. These Orthodox Christians, living for centuries under the dominance and at the margin of Muslim society, are suddenly found asserting that they are no mere apolitical minority, but part and parcel of the Arab nation, equally entitled with the Muslims, should this nation achieve sovereignty, to the exercise of political power. --ANSWER --- but, the Arab League, to DO the worldwide caliphate, gave orders to kill all these intellectuals, which is precisely, what is happening in Egypt, and all countries Islamized
  • Abu Antar
    Abu Antar ha pubblicato un commento
    18 ore fa
    I ♥ Khalil al Sakakini
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    19 ore fa
    @ cannibale IIlIIlllI 666 CIA IMF-NWO masonic system of Rothschid SpA corporations ---- se tu non esci da questa pagina? io maledirò: tutte le anime dell'inferno, insieme a tutti i demoni, e loro grideranno di terrore e di disperazione: insieme al loro satana, ma, loro grideranno così forte, che, nasceranno terremoti e maremoti: in tutto il mondo!
  • KingxKingdom
    KingxKingdom ha pubblicato un commento
    21 ore fa
    IIlIIlllI -- quando la tua Merkel: ha fatto il bagno: nel sangue umano: l'ultima volta? vattene assassino!
  • KingxKingdom
    KingxKingdom ha pubblicato un commento
    21 ore fa
    IIlIIlllI -- cannibal voodoo: shith: IMF-NWO 666 slave idiot crazy v
  • IIlIIlllI
    IIlIIlllI ha pubblicato un commento
    21 ore fa
    lorenzo horror family alien abduction
  • KingxKingdom
    KingxKingdom ha pubblicato un commento
    21 ore fa
    Wer ist ohne Fehler? kann er den ersten Stein werfen, aber das Recht hat er, eine kriminelle wie beurteilen Sie? in euch allen ist falsch: Cain, dh Kain! Benny Hinn ist ein großer Theologe, too! Ich würde nie unius REI haben, abgesehen von seinem: Lehre! ist heute, Israel ein böser Staat ist, der Ihre Rothschild 666 IMF-NWO, ja, Gott JHWH, er gewohnt Reich Palästina, ist, warum, ich bin der König von Israel lorenzoJHWH und Mahdi lorenzoAllah, dh unius REI auf der ganzen Welt. Qui est sans faille? il peut jeter la première pierre, mais ce droit at-il de juger un criminel comme vous? à vous tout est faux: Caïn, c'est Kain! Benny Hinn est un grand théologien, aussi! Je ne serais jamais devenu unius REI, à part, de son: l'enseignement! est aujourd'hui, Israël est un État mal, de votre Rothschild 666 IMF-NWO, en effet, Dieu JHWH, il coutume royaume de Palestine, c'est pourquoi, je suis roi d'Israël lorenzojhwh et, Mahdi lorenzoAllah, c'est unius REI sur tout le monde
  • KingxKingdom
    KingxKingdom ha pubblicato un commento
    21 ore fa
    الذي هو بلا عيب؟ وقال انه يمكن رمي الحجر الأول، ولكن لديه الحق انه للحكم على مجرم مثلك؟ وفي كلكم هو زائف: قابيل، أي كين! بيني Hinn هو اللاهوتي الكبير، أيضا! لم أكن لأصبح الخط الفاصل REI، وبصرف النظر، من له: التدريس! اليوم، إسرائيل هي دولة الشر، الخاصة روتشيلد 666 IMF-NWO، في الواقع، الله JHWH، وقال انه متعود المملكة من فلسطين، هو السبب، أنا ملك إسرائيل lorenzoJHWH و، المهدي lorenzoAllah، أي الخط الفاصل REI على كل العالم
  • KingxKingdom
    KingxKingdom ha pubblicato un commento
    21 ore fa
    Who is without a flaw? he can throw the first stone, but that right has he to judge a criminal like you? in you all is false: Cain, ie Kain! Benny Hinn is a great theologian, too! I would never have become Unius REI, apart, from her teaching! is today, Israel is evil State, of your Rothschild, indeed, God JHWH, He wont kingdom of Palestine, is why, I am king of Israel lorenzoJHWH and, Mahdì lorenzoAllah, ie, Unius REI on all the World
  • Abu Antar
    Abu Antar ha pubblicato un commento
    21 ore fa
    Benny Hinn = fake Christian who teaches little or nothing from the Gospel but performs circus tricks and steals millions of dollars from poor desperate people who are looking for a sign of hope. Hinn also is a Christian Zionist who instructs Christians to slave for the devil State of Israel. This is why Netanyahu likes Hinn. Now go and talk to any Christian from Palestine and ask them about Netanyahu, they will tell you he is no friend.
  • KingxKingdom
    KingxKingdom ha pubblicato un commento
    21 ore fa
    @ Terrorist Abu Antar - by: a son of the devil like you? is good for him to be, a slanderer, a liar, like all Satanists, Pharisees, Islamists, (because the devil is your true religion!) In fact, everyone knows that, Benjamin Netanyahu is great friend, of Benny Hinn, and friend, of all honest people! Moreover, it is not the gene (or, race), which makes a people, but, it is the spiritual election, in fact, Jesus said, "is the spirit, which gives life, because, the flesh not nothing!". All the Islamists, therefore, deserve all: to be exterminated, because, do not: do, their extermination? means, to be exterminated, by them, of course, the best condition, that Sharia law may provide for (against others), is to be slaves! If the Jews do not can have their own nation: of: 400,000 sq km? then, no one has the right: to have its own country: also, why, I'll burn the whole human race!
  • KingxKingdom
    KingxKingdom ha pubblicato un commento
    21 ore fa
    @Abu terrorist Antar -- per: un figlio del demonio come te? è buono per lui: di essere, un calunniatore, bugiardo, come tutti i satanisti, farisei, islamisti, (perché, il demonio è la vostra vera religione!)infatti, tutti sanno, che, Benjamin Netanyahu: è amico grande, di Benny Hinn, e di tutte le persone oneste! inoltre, non è il gene(razza), che, fa un popolo, ma, è la elezione spirituale, infatti, Gesù ha detto: "è lo spirito, che, dona la vita, perché, la carne non giova a nulla!" Tutti gli islamisti, quindi, meritano tutti: di essere sterminati, perché, non: fare il loro sterminio? significa, di essere sterminati da loro: certamente, la condizione migliore, che, la sharia può prevedere(contro gli altri), è quella di essere degli schiavi! Se gli ebrei: non: possono avere una loro nazione: di 400.000 kmq? poi, nessuno ha diritto: ad avere una sua nazione: anche, perché, io brucerò tutto il genere umano!
  • Abu Antar
    Abu Antar ha pubblicato un commento
    22 ore fa
    Jews are an invented people. It is an ancient religion which many different ethnic peoples converted to and mixed together. Netanyahu is the intolerant bigot and wishes to genocide the native people from Palestine, including all Christians. Yasser Arafat had an icon of Jesus and Mary next to his desk in his office, while Netanyahu says Jesus is the son of a whore.
  • KingxKingdom
    KingxKingdom ha pubblicato un commento
    22 ore fa
    1_2.[yes, Benjamin Netanyahu is a minister of God, my YHWH! ] What is the hope of: Tolerance: or: of: survival, that, may exist in your sharia? what is proving into: Egypt, Nigeria, Iran, etc. ..? What are human rights, and freedom of religion: into: Arab league of terrorists: where is? not every time, there is wicked: by vocation, like you, that you are jihad, for do: sharia, such as: Boko Haram: or: Al Qaeda, or, Muslim Brotherhood, of shit idol moon stone, into ass, of all mankind! Benjamin Netanyahu is bad, only by necessity and compulsion, because, he tries desperately to survive since, the Salafis, and his Pharisees: IMF - NWO, want to destroy Israel!



Attacks against the cathedral with pipe bombs and stones:
Muslims chant "Allah is Great" during the assault on the cathedral: