FEDERAl Talmud 666 Monetè Entènasyonal 322

666 SPA FED SPA CIA OGM NATO USA UE ONU LEGA ARABA BILDENBERG, hanno osato offendere il Signore JHWH holy [ SATANA IS GMOS FED SPA 666 NWO SHARIA religion ] CAZZO, COME SI SONO PERMESSI!
CHE è lungo il SPA cazzo PEDOFILO OGM di MAometto sharia, TUTTO IN CULO GENDER OBAMA, sotto egida dei diritti TROIA umani satana 666 ONU NWO. SPA 666 TALMUD AGENDA FED GMOS NWO NATO BILDENBERG, rinunciaNO a Cristo, per LOVE SHARIA Allah ONU AMNESTY DHIMMI, E KILL ISRAEL.
 MY HOLY JHWH ] questo di male ci hanno fatto SALMAN e Rothschild [ NOI DHIMMI DALIT GOY SPA FED SHARIA NATO CIA? NOI SIAMO POPOLO OGM SOVRANO!

NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega Erdogan SHARIA SALMAN ] e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B GENDER Poligamia pedofilia" della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE? io darò la risposta, opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO!

SHARIA NWO SPA GMOS FED TALMUD AGENDA ISIS: TAKFIRO Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd ] è [ lui Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, lui faceva il finto morto per non rispondere alle mie domande: poi, quando lui è morto: "al lupo al lupo?" POI: io non ci credevo!" CHE ORA Abdulaziz lui fa IL CALIFFO 666 gay'S Satana all'INFERNO:  che è uno spettacolo così infamante, che non si può guardare! ] 1. Mohammad bin Salman Al Sa'ud, 2. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 3. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 4. Abd al-Aziz dell'Arabia Saudita, 5. Abd al‑Aziz dell'Arabia Saudita, 6. Fahd dell'Arabia Saudita, 7. Fahd dell'Arabia Saudita, 8. 'Abd al-Rahman ibn 'Abd al-'Aziz Al Sa'ud, 8. 'Abd al‑Rahman ibn 'Abd a... ecc.. ecc. ecc.. ALLORA VOLETE RISPONDERE VOI ALLE MIE DOMANDE SI O NO?

MAOMETTO SALMAN SHARIA ALLAH AKBAR ] tu sei un TAKFIRO SODOMITA pezzo di merda, sotto l'altare di satana dei Bush 666 CIA, Rothschild, tu interpreti il Corano attraverso il Talmud: TU SEI LA ABOMINAZIONE!

SPA FED GENDER SODOMA NWO XXX? è ONU OGM dittatura SHARIA

SPA FED NWO è TALMUD 666 AGENDA evoluzione OGM GENDER SODOMA MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, una sola famliglia di porci Obama Rothschild!

#Brzezinski #Rice # Peters #Clark #Wright #666, #PUTTANE ] ok fate i bravi sacerdoti di satana: COLLABORATE! [ La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA i dati completi sul caso Lesin. 12.03.2016( Mosca tratta da tempo con Washington per ottenere tutte le informazioni sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa, ma gli USA non hanno ancora fornito queste informazioni. La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA le informazioni dettagliate sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa Mikhail Lesin. Lo ha dichiarato a RIA Novosti l'ambasciatore russo a Washington Sergei Kislyak.
«Già da troppo tempo e costantemente trattiamo con le autorità USA per ottenere tutte le informazioni dettagliate. Ma finora non le abbiamo ricevute», ha spiegato l'ambasciatore.
Lesin è morto il 5 Novembre 2015 in un hotel nel centro di Washington. La polizia ha trovato il corpo di Lesin sul pavimento della sua camera. I paramedici intervenuti ne hanno constatato il decesso. Giovedì il portavoce ufficiale dell'ufficio di medicina legale di Washington, Lashon Beamon, ha informato RIA Novosti che a causare la morte di Lesin è stato un trauma cranico da corpo contundente. Allo stesso tempo, in una dichiarazione congiunta, l'ufficio medico legale e la polizia di Washington hanno affermato che la natura della morte di Lesin non è stata stabilita e la polizia « sta continuando a indagare sull'incidente». Il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby ha dichiarato che gli USA avrebbero fornirono alla Russia le informazioni sulle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260173/usa-russia-caso-lesin.html#ixzz42grIkOrr
11.03.2016) Gli esperti di medicina legale statunitensi sono giunti alla conclusione che l'ex ministro della Stampa della Russia sia morto a seguito di lesioni alla testa.
Nel caso di conferma di queste informazioni, la Russia invierà alla parte americana la richiesta per ottenere l'assistenza giudiziaria internazionale, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. Mosca è in attesa di chiarimenti da Washington nell'inchiesta sulla morte dell'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin, ha scritto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook.
Referto medico dell'autopsia di Mikhail Lesin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2249891/Giustizia-usa-morte-mikhail-lesin.html#ixzz42grb2IAw

L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. 12.03.2016. ISRAELE è CHIAMATO A DIFENDESI DA QUESTA ACCUSA GRAVISSIMA! ANCHE PERCHé SE ISRAELE NON FACEVA IL DOPPIO GIOCO? I RUSSI DI ASSAD NON AVREBBERO TROVATO NEANCHE LE OSSA!  L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. Mentre si regge faticosamente una tregua parziale delle armi in Siria, nelle zone già controllate dai gruppi terroristi di Al Nusra e dell'ISIS si registra la rotta di molte formazioni di miliziani, decimate dalle numerose perdite di queste ultime settimane (si parla di alcune migliaia di morti) e dalle frequenti diserzioni di miliziani che sono in fuga verso la Turchia, prima che vengano definitivamente chiusi i passaggi del confine turco-siriano. Nonostante i ripetuti tentativi della Turchia di inviare altre forze ed altri rifornimenti di armi e munizioni ai miliziani jihadisti, la situazione sul campo è nettamente a favore dell'Esercito siriano e delle formazioni diHezbollah, appoggiate anche da consiglieri iraniani e con il sostegno determinante dell'aviazione russa. Oggi si può affermare, a cinque mesi di distanza dall'intervento russo in Siria, che Il successo delle forze russo-siriane si è compiuto sulla base di tre obiettivi principali raggiunti: 1) la protezione della zona costiera alawita (Latakia- Tartous), 2) il consolidamento della spina dorsale del paese, costituita da Aleppo-Hama-Homs-Damasco, 3) l'interruzione del flusso dei rifornimenti dalla Turchia. A questi elementi si aggiunge il controllo totale dello spazio aereo da parte delle forze aereo spaziali russe e siriane, grazie ai sistemi di dissuasione delle rampe di missili russi, SS300 ed SS400 che hanno escluso la possibilità di interferenze da parte della Turchia e della NATO, salvo le missioni autorizzate dal controllo congiunto Russia-USA. Questo è ormai riconosciuto ormai dagli analisti militari di vari paesi. In sostanza l'intervento russo ha consentito di bloccare la fase avanzata del piano di balcanizzazione del paese previsto dalla strategia congiunta di USA ed Israele, mediante l'utilizzo delle formazioni di miliziani jihadisti, non a caso armate ed addestrate dai servizi di intelligence di USA e Gran Bretagna negli appositi campi in Turchia e Giordania. Il piano di smembramento della Siria faceva parte di quel progetto generale per il Medio Oriente elaborato dagli strateghi di Washington (Brzezinski/Rice/Peters/Clark/Wright) alcuni anni prima e che vedeva nella Siria e nell'Iraq il fulcro centrale dei paesi da suddividere sulla base della composizione confessionale ed etnica delle popolazioni. Un medio Oriente balcanizzato più facile da controllare e sottoposto ad una egemonia anglo USA. Vedi: "The map of the Middle East could be redrawn". An analysis by Robin Wright. http://www.nytimes.com/interactive/2013/09/29/sunday-review/how-5-countries-could-become-14.html?_r=0
Il piano era stato più volte enunciato e manifestato pubblicamente dai vari esponenti dell'establisment USA ed ultimamente anche dal ministro della Difesa Israeliano Yaalon, oltre a risultare scritto nel rapporto dellaDIA http://www.byoblu.com/post/2015/11/16/i-documenti-desecretati-usa-che-raccontano-la-nascita-dellisis.aspx (Defence Intelligence Service) del 2012 desecretato e reso accessibile dal quale si evince che Washington ha considerato la creazione di uno stato sunnita (definito "principato salafita") nella Siria settentrionale come obiettivo strategico. Al momento non si può escludere che, vista la situazione di stallo, Turchia ed Arabia Saudita, non rassegnate alla sconfitta dei gruppi terroristi da loro sovvenzionati e sostenuti, potrebbero decidere di giocarsi la carta di una controffensiva che potrebbe essere lanciata aprendo un nuovo fronte dal Libano, utilizzando la zona sunnita del paese, la provincia di Tripoli (da non confondere con la Tripoli di Libia) da cui potrebbe partire unattacco alle spalle contro Hezbollah e successivamente cercare una via d'entrata in Siria da Ovest. Ci sono già le prime avvisaglie con la qualifica di "organizzazione terroristica" attribuita ad Hezbollah da parte del CCG (l'organizzazione degli stati del Golfo filo sauditi) e con il sequestro di una nave turca nell'Egeo diretta a Tripoli che trasportava armi e munizioni. Vedi: La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html
Fondamentale in questo disegno il ruolo esercitato dalla Turchia che può attuare i collegamenti via mare con il Libano e trasportare armi e miliziani dalla Siria al Libano (come attualmente sta facendo con la Libia). http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html Di sicuro la Turchia viene sospinta dagli ambienti di Washington nella sua azione di sostegno (ormai palese) dei gruppi terroristi in Siria, incluso l'ISIS. Occorre verificare se il programma della creazione di un nuovo fronte possa avere il benestare di Washington dove in questo momento si fronteggiano almeno due visioni differenti di azione, rispettivamente quella più accomodante di Obama che sembra non volere un coinvolgimento diretto di forze USA e quella più aggressiva dei senatori "neocons" repubblicani (il partito della guerra) che vorrebbero una azione immediata degli USAe della NATO per contrastare la presenza russa in Siria. Importante l'azione di Israele che in questo momento è fortemente interessata ad una azione in Libano per neutralizzare il pericolo costituito da Hezbollah, vista come una diramazione iraniana ai suoi confini.
L'analista israeliano statunitense Stephen Cohen considera che ci sono settori dell'Amministrazione Obama che operano per silurare la tregua raggiunta in Siria che si trova già adesso sotto violenti attacchi su vari fronti mentre la Turchia e l'Arabia Saudita minacciano di ignorare gli impegni e lanciare la loro guerra contro la Siria. Vedi: Russia-insider. http://russia-insider.com/en/politics/stephen-f-cohen-parts-obama-administration-are-working-torpedo-syria-ceasefire-audio
Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.
Di sicuro è ormai caduta la irrisoria mascheratura adotta dagli USA della "lotta all'ISIS", visto che i veri fini dell'azione svolta dalla coalizione alleata, diretta da Washington in Siria, sono stati smascherati dal successo militare ottenuto dalla Russia che, con minori forze impiegate è riuscita in pochi mesi a sbaragliare e far arretrare i gruppi terroristi dalle posizioni conquistate interrompendo i flussi di rifornimento e contrabbando dalla frontiera turca.
L'azione russo-siriana ha dimostrato al mondo quanto fosse fittizia e pretestuosa la sbandierata lotta al terrorismo proclamata da Washington che perseguiva il vero fine di rovesciare il Governo di Damasco e permettere lo smembramento del paese con l'interessata collaborazione di turchi e sauditi, i veri avvoltoi calati sul paese arabo.
Le prossime settimane saranno decisive per verificare la tenuta della tregua sul campo ed anche per Obama ed i "falchi" di Washington sembra arrivare l'ora delle "decisioni rirrevocabili", quella che che suona soltanto una volta e determina gli avvenimenti della Storia. Originariamente pubblicato sul sito controinformazione.info
 Correlati:
Siria, inviato russo a Ginevra: Opposizioni armate pronte a lottare contro terrorismo
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria
Siria, moderatore russo sarà ai colloqui intra-siriani del 14 marzo
Siria, assalto forze speciali di Assad vs Daesh: passo in avanti su fronte di Palmira: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2260832/siria-tregua-usa-turchia.html#ixzz42gk88D6Q

#UE 666 #ISRAELE nwo ] [ e IO NON CI VOLEVO CREDERE, CHE ANCHE VOI ERAVATE GAY GENDER come Obama ideologia Sodoma scimmia Darwin, A CUI PIACEVA sempre, il LATO B 666 FED SPA GMOS agenda ] [ Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

#UE #ISRAELE ] [ quindi, noi dobbiamo fare una #guerra #mondiale #nucleare, per assicure ad USA la conquista del mondo? questo è il vostro obiettivo: la supremazia USA? ] OK DITELO A ME SE AVETE CORAGGIO! [ Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale è il progettista di aggredire la Russia con armi nucleari tattiche dalla Polonia, quindi, io pretendo che la NATO arretri come da accordi con Michail Gorbačëv, Ex Segretario generale del PCUS, dietro la ex-cortina di ferro! i sacerdoti di satana: 1. Zbigniew Brzezinski, ha dato il mandato terroristico a Osama Bin Laden (c'è la foto in internet) https://www.flickr.com/photos/wilsnod/68772733 , mentre John McCain Senatore degli Stati Uniti ha dato il mandato terroristico al terrorista iracheno, noto universalmente come Abū Bakr al-Baghdādī (c'è la foto in internet), http://www.veja.it/2014/10/12/i-corsari-terza-guerra-mondiale/  , sedicente califfo dell'autoproclamato Stato Islamico (ISIS)

quella degli abusi sessuali delle truppe, è una storia vecchia, che deve trovare una sua più razionale, istituzionale organica soluzione! Onu contro abusi sessuali peacekeeper, Risoluzione Cds dopo scandali in Rep. centroafricana e Congo

HILLARY NON HA LA SPINA DORSALE, per fare il Presidente! LO SAPPIAMO TUTTI CHE: sia: HIV, che, CANCRO AL COLON COLPISCONO Anche più: del 80% tutti i SODOMITI! NEW YORK, 12 MAR - Hillary Clinton è stata costretta a scusarsi dopo che gli elogi fatti all'operato di Nancy Reagan nella lotta all'Aids negli anni '80 avevano suscitato le reazioni degli attivisti per i diritti gay e delle associazioni per i malati di l'AIDS. "Mi sono espressa male", ha scritto sul suo account twitter. In un intervista alla MSNBC durante il funerale della ex first lady, Hillary aveva detto che Nancy aveva contribuito nel 1980 ad avviare una "conversazione nazionale" sul tema della lotta all'Aids, quando gli attivisti stavano lottando per ottenere più aiuti federali per contrastare la malattia.

PER FARE UN DISCORSO COSì CONTORTO, che, porta alla SOLA conclusione, di un inciucio nel qualunquismo? QUESTO è L'OPPOSTO DELLA DEMOCRAZIA! è evidente Hillary non ha più argomenti validi! PIUTTOSTO, LEI CONDANNASSE IL NAZISMO DELLA SHARIA, SE è VERO CHE LEI NON è UNA NAZISTA ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRLI FED, GLI USURAI COMMERCIANTI DI SCHIAVI..  12 MAR - Attacco di Hillary Clinton a Donald Trump su twitter dopo le violente contestazioni di ieri sera al comizio del magnate a Chicago che hanno costretto il frontrunner repubblicano a cancellare il raduno. "La retorica della divisione a cui stiamo assistendo deve essere di grande preoccupazione per tutti noi. Tutti abbiamo le nostre differenze e sappiamo che molte persone nel paese sono arrabbiate. Dobbiamo affrontare questa rabbia insieme. Non importa a quale partito apparteniamo o quale punto di vista abbiamo. E non dovremmo solo limitarci a dire forte e chiaro che la violenza non ha posto nella nostra politica, ma dovremmo usare le nostre parole e le nostre azioni per condurre insieme gli americani".

USCENDO DALL'ALTARE DI SATANA, E PULENDOSI LA BOCCA DAL SANGUE UMANO, OBAMA CHIEDE A KERRY DI FARE GLI AUGURI AL PAPA, poi, Salman e Erdogan, hanno detto tra di loro: " FACCIAMO BENE NOI, A FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA, DENTRO LA NOSTRA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! "  WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa. Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
die SAUDI ARABIA

La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
die SAUDI ARABIA

io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad
die SAUDI ARABIA

Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
die SAUDI ARABIA

patriota Ida Magli, Omaggio agli Italiani ] CONTRO I MASSONI BELUSCONI TRADITORI D'ALEMA, UNA SOLA SATANICA FAMIGLIA GENDER! [ "Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea. Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 “l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.” Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
die SAUDI ARABIA

QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
die SAUDI ARABIA

LE PAROLE del troione di OBAMA dette contro i Democratici, dopo essersi pulito le labbra dal sangue, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
die SAUDI ARABIA

il Regno di Dio in ISRAELE, subisce violenza, ed è pronto a reagire! ] [ Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.
2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:
LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!
die SAUDI ARABIA

COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

1/2 ] LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.
2/2 ] LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
die SAUDI ARABIA

#Mario #Draghi, SpA BCE ] se, NOI vogliamo parlare di giustizia, 1. NOI DOVREMMO RIVALUTARE IL COSTO DELL'EURO PER L'ITALIA, CONSIDERANDO ANCHE, LA SUA ECONOMIA SOMMERSA, CHE UNA CRIMINALE TASSAZIONE HA GENERATO! QUINDI DOBBIAMO RISARCIRE LA ITALIA PERCHé HA PAGATO, L'EURO IN TUTTI QUESTI ANNI IL 40% IN più. DEL SUO VALORE! 2. MA, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio: DI TUTTI I MUTUI IPOTECARI! ] conclusione [ OPPURE, TU VUOI VEDERE SUICIDARSI, ANCORA, MIGLIAIA DI PERSONE?
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  #SALMAN, #ERDOGAN, #SHARIA ] affronta sfide globali FMI NWO FED SPA OGM 666 SHARIA GENDER [ MA, COME VOI VI PERMETTETE, di mettere a morte, così tanti cristiani innocenti, in tutto il mondo, che, loro non hanno un solo rappresentante politico (tranne me) che li possa proteggere e rappresentare?  VATICANO – YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.
die SAUDI ARABIA

LA LEGA ARABA SHARIA, SI NASCONE DIETRO LE SPALLE di suoi servizi segreti, DAESH ISIS SHARIA, PER POTER COMMETTERE TUTTI I CRIMINI IMPUNEMENTE! ] io propongo di sterminare tutti in ARABIA SAUDITA! [ Daesh ha usato armi chimiche a Taza nel sud dell'Iraq 10:37 12.03.2016(Fonti delle milizie sciite riferiscono di due missili armati con le sostanze tossiche lanciati dall'insediamento di Kasbah al-Bashir. L'ISIS [Daesh] ha usato armi chimiche nell'attacco alla città settentrionale irachena di Taza. Lo ha riferito al-Hashd ash-Shaabi, portavoce delle milizie sciite. Il mese scorso il direttore della CIA John Brennan, aveva spiegato come fossero state impiegate armi chimiche sia in Siria che in Iraq, come il Daesh aveva la capacità di usarlo, come di esportarlo facilmente nei Paesi occidentali.
"Il territorio a sud di Taza è diventato è stato oggetto di un attacco pesante condotto da militanti del Daesh. Durante l'attacco, i terroristi hanno lanciato due missili armati con le sostanze tossiche dal [l'insediamento di] Kasbah al-Bashir". lo ha dichiarato Ali Huseini all'emittente televisiva al Sumaria. Huseini ha aggiunto che le autorità irachene dovrebbero adottare le misure necessarie a fornire la regione con la sicurezza necessaria, e liberare la regione controllato dallo Stato Islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260311/daesh-attacco-taza-iraq-armi-chimiche.html#ixzz42gKhMb5f
die SAUDI ARABIA

L'Unione Europea ha deciso di prorogare le sanzioni contro i cittadini russi. i tecnocrati massoni farisei USA Bildenberg regime: SpA Banche CENTRALI, dichiarano che, la sovranità non appartiene più al popolo, e che, anzi loro devono essere felici quando la CIA fa un golpe cecchini a Maidan Kiev: per insediare la NATO! ] I NUOVI VALORI DI SATANA PEDOFILIA POLIGAMIA GENDER GAY LOBBY, E TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI DI MAOMETTO: UN SOLO HAREM [  12.03.2016. La lista degli individui colpiti dalle sanzioni è stata ridotta di tre persone poiché decedute. La proroga delle sanzioni entrerà in vigore il 13 marzo. La decisione dell'UE di prorogare fino al 15 settembre le sanzioni individuali contro le persone fisiche e giuridiche della Federazione Russa e dell'Ucraina, considerate da Bruxelles responsabili di «minare l'integrità territoriale» ucraina, è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea. Formalmente la proroga delle sanzioni contro 146 cittadini e 37 persone giuridiche è stata fissata con la decisione del Consiglio dell'Unione Europea del 10 marzo, ed è stata approvata senza sottoporla ai ministri dell'Interno e ai ministri della Giustizia degli stati membri dell'UE. «La decisione entrerà in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale» specifica la pubblicazione. Dalla lista degli individui colpiti dalle sanzioni sono state rimosse tre persone che non sono più in vita. Come conferma la pubblicazione, si tratta dell'ex capo del GRU Igor Sergun, di un membro della Camera Civica della Crimea Yury Zherebtsov e il comandante del reggimento cosacco della auto proclamata Repubblica Popolare di Luhansk Pavel Dremov. Secondo fonti Pavel Dremov è morto il 11 dicembre 2015 quando la sua auto è stata fatta saltare in aria mentre era in viaggio il giorno dopo il suo matrimonio.  Inoltre, l'UE ha apportato cambiamenti nella lista riguardanti 46 persone fisiche e 11 giuridiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260002/ue-sanzioni-persone.html#ixzz42gIGFyfV
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  nella LEGA ARABA? Questo omicidio non sarebbe mai potuto succedere!  [ adesione della Chiesa cattolica, associazioni e dirigenti politici. Un vero e proprio successo per l'hashtag #NiUnaMenos che è riuscito a coinvolgere anche associazioni cilene e uruguaiane. #‎ViajoSola‬, diventa virale il caso delle argentine uccise in viaggio da sole. La barbara fine di Marina Menegazzo e Maria Jose' Coni porta allo scoperto i rischi che corrono le giovani turiste nel Paese
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  Lega Araba, #Hezbollah gruppo terroristico [ non c'è dubbio che Hezbollah, sia un gruppo terroristico, inftti tutta la #LEGA #ARABA #sharia è un solo terrorismo islamico nazista omicidio a tutti!
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA!  ===== [ my holy JHWH ] [ sai cosa mi hanno detto in molti? "dimostra di essere Unius REI, salva il mondo, da solo!" Così, io devo fare tutto il lavoro, e loro non vogliono muovere un dito, nessuno si vuole compromettere: "ti prego uccidili!"
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!  [ è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia un nazismo incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO, o di una infestazione demoniaca ( ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo! ) contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano. it is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico! I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ #SALMAN #ROTHSCHILD, #BUSH #ERDOGAN, #OBAMA #MERKEL #GENDER #ANALE #SODOMA, all #HORROR #FAMILY, all #PERVERSIONI #SESSUALI, #PEDOFILIA #POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
die SAUDI ARABIA

un soldato francese in Crimea (1855 dC ): "quando un russo viene contro di te con la baionetta, io ti consiglio di cambiare strada!" Nikita Mikhalkov: a difesa della Russia e dei russi. PandoraTV 4.829 Pubblicato il 13 gen 2016. La puntata numero 38 di Bessagon tv, la trasmissione di Nikita Mikhalkov in onda su Rossiya24, è stata respinta dal canale di stato russo, censurata. Si parlava della vicenda di un noto giornalista russo che aveva usato toni pesantemente offensivi nei confronti della Russia stessa e dei russi. Pandora Tv propone, tradotta in italiano, la trasmissione respinta da Rossiya24 e diffusa tramite You Tube da Mikhalkov e il suo staff. Traduzione: Matteo Peggio, Edizione e Voice Over: Adalberto Gianuario https://youtu.be/fspwXt1JCC8
die SAUDI ARABIA

LA SCRISTIANIZZAZIONE DI ASIA AFRICA E MEDIO ORIENTE: è UN COMPLOTTO SAUDITA SALAFITA, FARISEI SPA FED Talmud USA! ] VOI SIETE SOLTANTO UN CONTENITORE PIENO DI DEMONI E SPIRITI MALIGNI! [ Christian migrants find discrimination follows them to Europe ] e se i miracoli che sono scritti nella Bibbia SONO VERI? IO HO GIURATO DI FARVI DEL MALE! IO FARò DI VOI IN ETERNO LO SPETTACOLO DELLA VERGOGNA! Published: Feb. 17, 2016. The camp in Grande-Synthe, northern France, hosts around 2,500 to 3,000 migrants. World Watch Monitor. Christians among the thousands of Middle Eastern migrants who have fled to Europe have discovered that a familiar burden has followed them: religious harassment. Some Christian migrants have been subjected to discrimination, harassment and violence from Muslim migrants with extremist views. One Iranian convert to Christianity was murdered. The phenomenon has been observed in various locations across Europe, including in the camp of Grande-Synthe in northern France, where Iranian converts have been targeted by migrants from Iraq. The situation has raised great concerns among local churches, which are now supporting migrants by supplying them with food, clothing, and, in some cases, even shelter. It all started at the turn of the year, recalls Philippe Dugard, the Pastor of Église Evangélique du Littoral, or EEDL, a church in the neighbouring town of Saint-Pol-sur-Mer, which has spearheaded the relief effort in Grande-Synthe. “Between November and December, there was a group of Iranians who confessed their belonging to Christ, who started to attend our church. Some were Orthodox, while others said they were Christians but were not truly converted. But we got to know them, and we felt they had a real spiritual thirst,” he said. “And then one evening [14 December], we were informed that two of them were stabbed and the whereabouts of a third one was unknown. “We then said that as Christians we cannot leave them alone in that situation, and the victims themselves told us that they no longer wanted to stay in the camp, as they felt threatened.”
The incident marked the beginning of EEDL’s support for migrant victims of persecution.
For the next few days, the victims were put up in hotels, before they were moved to a church in Dunkirk, the closest city to the camp.
Just one of the victims from the initial group remains, a 29-year-old who wished to remain anonymous. “Generally the Kurdish mafia in the camp are against Christians,” he said. “When we gave our money to them for them to help us to go to England, they didn’t help us and they just stole our money and did not give it back. Then they attacked us and called us kafir [infidels] and dirty. They came and cut me with a knife and they beat my friends.” He said there are still some Christians in the camp, but that many are too scared to speak about their faith. “Yes, there are still some Christians there in the camp,” he said, “But they don’t prefer to stay there beside these strong Muslims. They are so racist, they just want to clear the camp to be without Christians.” He added that a mosque has been created in the camp, and that the Call to Prayer resounds around the camp every day, but unlike the nearby Calais camp, there is no church. An explosive cocktail
 Located in the northwest of France, beside the English Channel, the camp of Grande-Synthe hosts around 2,500 to 3,000 migrants – mostly Kurds from Iraq and Syria, but also some Iranians.
Tensions and other forms of violence are common in the camp, said a social worker, who wished to remain anonymous for fear that the report could impact upon his work with the Christians. Ethnic differences have created tension in the camp between the Iraqis and Iranians, of whom there are only around 50. The thousands of Iraqi Kurds are mostly Muslim, while some of the Iranian minority are Christians. Some of them attend local churches secretly, because they are scared of the Muslim migrants and smugglers, who hold sway within the camp. Night raids, theft and violence are among the common threats.
On the night of 14 December, a knife attack left several Christians injured. One of them, a 19-year-old named Mohammad, was murdered. The local police were informed and an investigation is underway. Police did not respond to World Watch Monitor requests for information about the investigation. A staff member at the Mayor’s office in Grande-Synthe said there is no security problem in the camp, which she said is open to external visitors. However, police now patrol the entrance. On 26 January, a shooting between rival gangs of smugglers erupted, prompting a huge police deployment around the camp. Security checks are now carried out at the entrance of the camp, and visitors must acquire prior authorisation from the Mayor’s office. There are some who fear members of the so-called Islamic State may be among the migrants, intent on radicalising other migrants and imposing Sharia inside the camp. A settled tension
Local churches are providing food, clothing and, in some cases, shelter for migrants.
LEGGI TUTTO: https://www.worldwatchmonitor.org/2016/02/4305685/
====================
SANTO PROPOSITO: molto bene! subito SOVRANITà MONETARIA! allora, voi non pagate più ad interesse il denaro a Rothschild, smettete di sputare nella Massoneria contro la Costituzione, e di raccogliere il 70% delle nostre tasse per Rothschild il FARISEO SATANISTA! ] [ Renzi a Parigi, cultura contro terrorismo, 'Non possiamo limitarci solo alla sicurezza'
============
Usa: omaggio Obama a Nancy Reagan! il NOSTRO CREATORE JHWH HOLY PERDONI I SUOI PECCATI LA ACCOLGA NEL SUO REGNO DI GIOIA E AMORE A TUTTI! ] [ Poi Obama ha riconosciuto che Nancy Reagan "ha ridefinito il ruolo della First lady degli Stati Uniti", aggiungendo al ruolo di "consigliera fidata" del marito e di "elegante padrona di casa della nostra nazione" quello di "appassionata sostenitrice" di molte cause sociali e sanitarie: dalla lotta contro droga e alcol al supporto dei veterani, dalla promozione della mammografia dopo la sua battaglia contro il cancro al seno a quella della ricerca su cellule staminali e Alzheimer. Infine ha rievocato la sua professione di attrice e, fuori degli schermi, il ruolo avuto nella "vera storia d'amore hollywoodiana" con il marito.
================
QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
==============
12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
==========
tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
=============
come ERDOGAN sharia salafita, deve aiutare ISIS sharia salafita? come ERDOGAN può violare impunemente la tregua? come ERDOGAN può dimostrare: la necessità di questa sua personale guerra genocidio guerra, contro i curdi irachemi e siriani? ANKARA, (TURCHIA), 12 MAR - Raid aerei dell'aviazione turca oltre, il confine sul nord dell'Iraq hanno ucciso almeno 67 militanti del Pkk. Lo riferisce oggi l'Anadolu precisando che gli attacchi sono avvenuti il 9 marzo. Secondo l'agenzia 14 F-16 e F-4 hanno anche distrutto depositi di munizioni, bunkers e nascondigli del Partito dei lavoratori del Kurdistan Pkk in cinque aeree del nord Iraq.
===========
SALMAN sharia ERDOGAN ] ALLAH akbar, vi ha detto: " voi dovete comprare, come schiavi goy, il vostro denaro ad interesse da Rothschild Spa Gmos talmud AGENDA, così, voi vedrete quanti martiri cristiani innocenti schiavi dhimmi, lui vi farà uccidere per il mondo sharia califfato cazzo troia della tua bestia Ummah Mecca Kaaba: morte a tutti gli infedeli, punisci forte, tutte le vagine delle bambine spose: harem poligamia, ciola maometto: per fare il genocidio degli israeliani goy: senza genealogia paterna!"
***********
SALMAN sharia ERDOGAN ] il mio principale nemico? lo stato massonico: senza sovranità monetaria di ISRAELE, ovviAmente, ma, voi non dovevate complottare con: SPA FED Rothschild il FARISEO SPA Fmi, per fare il massacro di tutti gli israeliani! NO! QUESTO NON LO DOVEVATE FARE!
*****************
SALMAN sharia ERDOGAN ] OVVIAMENTE, è soltanto perché, voi siete due TAKFIRI sharia genocidio, che, io non sono riuscito ancora ad uccidere: quella falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, lui il massone coglione, non ha nessun diritto di stare in PALESTINA! ] [ lorenzoAllah Mahdì Palestina: YES! i am only ME, I AM HOLY ISLAM: ONLY! shalom salam: UNIVERSAL BROTHERHOOD!
********************
11 mar 2016. Brasile: colpo di stato mediatico-giudiziario ] https://youtu.be/IEVsfVal5vg LA FINANZA SPA FED IMPERIALISTA, AGGREDISCE I PAESI DELLA AMERICA LATINA CHE ASPIRANO ALLA PROPRIA SOVRANITà!  [ Con l’arresto di Lula, un nuovo tentativo di golpe in Brasile, che segue di tre mesi la richiesta d’impeachment per la presidente Dilma Rousseff. Ma questa volta il colpo di zappa sembra essere andato sui piedi dei golpisti: ancora una volta il processo sociale torna alla ribalta con grande potenza e offusca gli scenari fasulli che i media controllati dalle oligarchie avevano preparato per la rappresentazione. Il Partito dei Lavoratori, dopo i momenti di difficoltà vissuti nei mesi passati, ritrova la forza e la volontà di ricompattarsi, e ritrova il sostegno di altri partiti progressisti, di movimenti sindacali e dello storico movimento dei Senza Terra. http://www.pandoratv.it/?p=6215
****************
spa GMOS AGENDA TALMUD NWO kabbalah, magia nera, FED, TRILATERALE SPA CLINTON HILLARY Rothschild Bildenberg: regime Gezabele UK Queen, GENDER SODOMA; Obama SPA Banche Centrali ] [ hei tu Satana, ] circa, ISRAELE? in PAELESTINA? JHWH li ha liberati dalla schiavitù dell'EGITTO, e voi ne avete fatti degli schiavi del signoraggio bancario, che sharia cazzo devono morire!
==================
LE NOTIZIE AI TG ITALIANI? SONO UNA BANANA NEL GENDER DARWIN, DEL POPOLO PECORA: schiavo, truffa, alto tradimento, del signoraggio bancario SpA Banche Centrali! ma, SE, tu VUOI SAPERE COSA SUCCEDE NEL MONDO? DEVI SAPERLO CERCARE IN INTERNET! QUESTA SINAGOGA DI SATANA SISTEMA REGIME Trilaterale MASSONICO BILDENBERG? FARà UNA BRUTTA MORTE! Sierra Leone, no del presidente alla legge sull'aborto. Per la legge, approvata unanimità, è il secondo stop in 3 mesi
======================
Barack #Obama #leader europei, #Cameron, #Hollande, #Jean-Claude #Juncker, #Merkel, #Donald #Tusk, #MASSONI, #BANCHIERI, #CIA, #NATO, #RENZI, #MOGHERINI, #POLITICI, #D'ALEMA, #BILDENBERG, #Martin #Schulz, #Wolfgang #Schäuble, ] [ giuro, che questa brutta storia di sangue INNOCENTE? sarà la storia TRAGICA di sangue dei vostri figli! ] [ #Donbass: #Ucraina prepara l’offensiva contro #RPD e #RPL ] [ 1. IN BASE A QUALE LEGGE, VOI AGGREDITE UN POPOLO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITARIO? 2. IN BASE A QUALE RISOLUZIONE ONU? 3. IN BASE A QUALE LEGGE VOI AVETE LEGALIZZATO UN GOLPE IN UCRAINA? [ 12.03.2016, Il ministero della Difesa della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha dichiarato l’esercito ucraino si sta preparando ad operazioni offensive. Le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione della popolazione di Marinka per preparare le manovre offensive contro la autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk. Lo ha dichiarato sabato ministero della difesa della RPD. «Al fine di preparare le attività offensive sulle posizioni della RPD, le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione dei civili di Marinka», ha detto il ministero della Difesa all'agenzia di informazione «Donetsk». L'interlocutore dell'agenzia ha precisato che in connessione con l'aggravarsi della situazione la RPD «radunerà le riserve sulla linea del fronte ad ovest di Donetsk». Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro la RPD e la RPL, le quali si sono autodichiarate indipendenti dopo un colpo di stato in Ucraina nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime del conflitto sarebbero più di 9 mila. La risoluzione della situazione nel Donbass si discute nel corso delle riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che dal settembre 2014 ha già approvato tre documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui l'armistizio. Tuttavia, dopo gli accordi per la tregua, tra le parti in conflitto continuano gli scambi di fuoco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2263102/donbass-offensiva-ucraina.html#ixzz42id0CnK7


FED ECB, 탈무드.
666 IMF, 322 오바마 Neturei는 Karta -이까지 급여를 지급 : 귀하 : 10 사탄 주의자 : 세계의 호모 OT는이 페이지의 제어하려고? 모든 돈은 제대로 지출! 귀하의 사탄 주의자 (지능 : AI, 국제 세계 질서에 대한 : 인공 지능, "빅 브라더가."마이크로 칩, 프로젝트 : 외계인의 Abudcions, 할 : 200,000 인간의 희생, 당신 사단 매년 제단에) 사람들은 내을 취소 에 대한 제안 : "이 페이지에 폭력 스팸하지 않습니다"... 사실, 난 그들에게 "당신이 내 기사를 존경심 우리는 폭력적 SPAM을 방지 할 수 있습니다"모든 국가에, 당신은 Sharia] 나이지리아의 크리스마스의 거룩한 밤의 학살을 outlawing. 교회에서 6 무고한 기독교 순교자를 죽였어. 피해자 중에는 또한 신부. Qaueda에서 말했다 : "미국은 제국이 있다고했기 때문에이는 사우디 아라비아의 왕의 인사 희망, 다음과 같습니다 중지, 이스라엘 것을 할 수 없습니다 사라졌습니다해야합니다." 크리스마스 학살 : 무장 한 사람의 그룹은 아름다운 요정의 마을에 교회에 침입. 시도 나이지리아 (현지 시간) 카노 12 월 25 일 2012 년 교회에 후 카톨릭 충실한 외침 - "무장 한 사람의 그룹이 마을 기습 : 자정하고 바로 교회로 가서 그들은 불을 열고 신부와 다섯 신실한를 죽였어.. 다음 교회에 불을 지른 "우스만 Mansir, Potiskum, 요베 주의 경제 수도 근처에 아름다운 요정의 마을의 주민은 말했다. 이 이야기는 확인되었습니다하여 : 경찰서장.모든 국가 TO는, 나치 sharia 불법입니다,보고해야합니다 : 당신이 전에 상처를 치료 : 그 : 괴저로 이동 : III WW에] Lakhdar Brahimi, 시리아에 유엔 특사는 "고, 카이로에서, 말 상황이 아주 심각하고, 힘으로 하루 악화 된 경우에도 시리아의 정착은 여전히​​ 가능하다. "Brahimi은 중상 모략으로 말했다, 세계의 평화와 보안이 시리아에 의해 직접 위협 될, 솔루션이 될 수없는 경우 몇 개월 이내에 발견했다. ECB 군주의 특권 은행의 FED, 즉 세계의 프리메이슨 시스템 (돈 : 아무것도에서 생성하지만, 부채 (청구서)로 인해, 관심) - - 답변이 그는 IMF의 제국주의를 원하는 quelllo 것은, 노예를 위해, 모든 국가, 탈무드 있습니다. 경우 프리 메이슨 먹을은 가장 큰 (NWO, 새로운 : 바벨의 탑)의 ​​건축가 사회 공학의 구동이 프로젝트는 중단되지 않습니다? III 차 세계 대전은 피할 수있을 것이며 이스라엘은 손실됩니다!IMF와 [가 폐허의 더럽고] centrists과 정점 예상. 바티칸 지원 몬티 (Monti),위원회의 외부 대통령은 선거 목록을 구성되어 있으며 12 월 31 일 : 최종 선택을 통과해야합니다. - 답변 - 아마 : 숙련 석수 조합원 (bildenberg 의제 666 신 바알 : 보헤미안 그 로브 시스템에서 올빼미) 숙련 석수 조합원, 몬티 (Monti)은 (사탄의 회당의 진정한 대표 : 322 NWO IMF), 640, 인정 : excommunications : 가톨릭 교회의 : 예방 : Freemasonry? OR :이 Freemasonry :이되었다 같은 카톨릭 교회입니다? 이쪽은 : 1). 군주의 특권 은행 ​​FALSE 민주주의 프리메이슨에 거주하지 않기에 대해 생명에 위협, ALL 그리스도인 순결 순교자,,,! 2). 세속주의에 대한 큰 범죄 : AS, 주에서 종교의 간섭이 심각하게 위반입니다!IMF (국제 통화 기금, 보통 이탈리아어와 영어 IMF IMF로 단축) 186 국가의 정부들로 구성 조직이며, 세계 은행 (World Bank) 그룹과 회의가 개최 된 장소에서 Bretton 우즈라는 국제기구입니다 이는 생성을 표시했습니다. 첫 번째 29 개국이 조직을 설립 계약을 체결, 5 월 1946 년 설립 된 때 IMF가 공식적으로 1945년 12월 27일, 설립되었습니다. 현재 회원국은 186아르. - 답변 - 이거 거짓말입니다! 은행 화폐 주 조세의 프리메이슨 시스템 : IMF는 인류의 전체 역사, 뱀의 머리에서 가장 위험한 사탄 주의자이다 로스 차일드와 록펠러 등 몇 사람의 개인 재산이다

YouTube Rewind 2012


  • @Bush Senior -- Apocalisse 5,5 "Non piangere più!" [ha già vinto, il LEONE della Tribù di Giuda, quindi, è impossibile, vincere la mia regalità universale: "dominerà, da mare a mare, e dal fiume, agli estremi confini della terra, è impossibile!" Unius REI] @Bush Senior -- non vedi, come, i tuoi ALIENI, puzzano di carne morta? che, fai rimani indietro? vieni con me! finché, rimangono un milione, di miei fratelli, sul pianeta? la invasione aliena, come potrebbe essere possibile? Apocalisse 5,5 «Non piangere più; ha vinto il leone della tribù di Giuda, il Germoglio di Davide, e aprirà il libro e i suoi sette sigilli». 6 Poi vidi ritto in mezzo al trono circondato dai quattro esseri viventi e dai vegliardi un Agnello, come immolato.
  • UniusReiOrWarW666IMF 7 minuti fa
    @Bush Senior -- Egli aveva sette corna e sette occhi, simbolo dei sette spiriti di Dio mandati su tutta la terra. 7. E l'Agnello giunse, e prese il libro dalla destra di Colui, che era seduto sul trono. 8. E quando l'ebbe preso, i quattro esseri viventi e i ventiquattro vegliardi si prostrarono davanti all'Agnello, 11. «L'Agnello che fu immolato, è degno di ricevere potenza e ricchezza, sapienza e forza, onore, gloria e benedizione». 13, Tutte le creature del cielo(i santi) e della terra(gli umani), sotto la terra e nel mare(i morti) e tutte le cose ivi contenute, udii che dicevano: «A Colui che siede sul trono(JHWH) e all'Agnello, lode, onore, gloria e potenza, nei secoli dei secoli». 14. E i quattro esseri viventi dicevano: «Amen». E i vegliardi si prostrarono in adorazione.
  • UniusReiOrWarW666IMF 54 minuti fa
    @PAPA FRANCESCO -- I nemici della PACE, sono tutti coloro, che, comunque, per l'immensità, dei crimini commessi, loro, credono, che, comunque, devano andare, comunque, all'inferno, e che, quindi, anche, continuando a fare il male, per loro, comunque, non c'è più niente da perdere.. è evidente, farisei e salafiti? sono dei cattivi maestri in teologia! 1. perché, anche un proverbio, dice: "finché c'è vita, c'è speranza!". e, la "Misericordia di Dio è infinità".. io spero, che, Bush, farisei, Obama, Kerry, massoni, salafiti, assassini, criminali, non si ostinino ancora, e non tolgano a me: Unius REI, e a Dio, la gioia del perdono!
  • UniusReiOrWarW666IMF 1 ora fa
    CAGLIARI,7 SETTEMBRE -La bandiera della Regione Sardegna con i Quattro Mori che si fonde con il vessillo nazionale della Siria e la scritta: "La Sardegna dice No, alla guerra in Siria". E' l'iniziativa del governatore sardo, Ugo Cappellacci, che ha pubblicato, il messaggio sul suo profilo Facebook, nel giorno in cui si celebrano in tutta Italia, e anche in Sardegna diverse veglie per la pace, in Medio Oriente. Il presidente della Regione, aveva già annunciato di aderire all'appello del Pontefice per la giornata di digiuno. Papa: 'fraternitÀ reale, non sia solo a parole' In centomila, in piazza San Pietro per la veglia. Bandiere Siria, Argentina e della pace. "LA PACE PUÒ NASCERE SOLTANTO DALLA PACE"
  • UniusReiOrWarW666IMF 1 ora fa
    SYRIA --- []ALLELUIA [] Syrian Arab Army freed Christian village of Maalula from terrorists. 07, Saturday, Sep 2013. [ALLELUIA] The population is grateful to the government military units who have rejected the foreign-backed terrorists outside the village of Maalula. The armed gangs are now perched on the hill, occupying the hotel and the Christian sanctuary. The Syrian Armed Forces keep them stuck up on the hill, surrounding them, avoid creating more victims and avoid damaging the Christian monastery. -- answer -- ALLELUIA MY JHWH
  • UniusReiOrWarW666IMF 2 ore fa
    07 settembre, 14:53. Siria: Kerry, grato a Ue per parole forti (carpite, con il ricatto, di un frantumazione, di schieramento Occidentale) - VILNIUS, 7 SET - Il segretario di Stato Usa, John Kerry (senza pudore, da vero satanista, cinico) plaude, all'Europa dicendosi "molto grato per la forte dichiarazione (di condanna in se, per l'uso di armi chimiche)" dei Paesi Ue sulla Siria, sottolineando, che, il testo chiede, che, i responsabili (forse, i salafiti sauditi di Al Quaeda) dell'attacco chimico, rendano conto, delle loro azioni.. ma, è proprio questo, il problema. noi vogliamo vedere le prove! prove, da, condividere con la Russia, circa, i VERI, responsabili di quell'attacco
  • UniusReiOrWarW666IMF 2 ore fa
    ROMA, 7 SET- "Più di 10mila bambini(SCUDI UMANI DEI TERRORISTI) sono stati trucidati in Siria, dall'inizio del conflitto, dalle forze armate, del regime di Damasco". Lo afferma la Rete siriana, dei diritti umani, una ong, con sede, a Londra, vicina all'opposizione. Tra questi 2.305, avevano meno di dieci anni. Secondo le stesse fonti, la maggioranza dei minori è stata uccisa ad Aleppo (2252) e nella regione di Damasco (2109). "Molte vittime sono state sgozzate (QUESTO PUÒ ESSERE SOLO UN LAVORO, DEI SALAFITI SAUDITI), anche con coltelli in diversi massacri" che si sono verificati in numerosi villaggi. -- ANSWER --- ARRESTATE QUESTI CRIMINALI, prezzolati, che, diffondono menzogne da Londra!
  • UniusReiOrWarW666IMF 2 ore fa
    07 settembre, 14:50. Datagate: Nsa,Google cripta informazioni (ANSA) - NEW YORK, - Corsa di Google per criptare i fiumi di informazioni fra i suoi data center nel mondo nel tentativo di impedire lo spionaggio da parte della Nsa e di altre agenzie di intelligence Usa e internazionali. Lo riporta il Washington Post citando alcune fonti. L'iniziativa di Google, è fra, i segnali più, concreti del fatto che le ultime rilevazioni, diffuse dalla 'talpa' del Datagate Edward Snowdem, sui programmi di sorveglianza hanno causato, uno scontro, fra, Google e il governo americano. -- ANSWER -- non c'è motivo di temere gli USA, perché, certamente, avrete la mia protezione! ma, se, non fate la voce grossa, contro, i satanisti farisei anglo-americani? la guerra mondiale non può essere evitata.. ammirate il coraggio di Emma Bonino!
  • UniusReiOrWarW666IMF 3 ore fa
    USA e Russia risolveranno assieme i problemi internazionali. Valerie Harf, ha inoltre, sottolineato la necessità, di cooperare, con la Russia, e che: "I rapporti fra USA e Federazione Russa sono complicati, ma, questo non significa, che, non si debba lavorare assieme". -- ANSWER -- NIENTE DI TUTTO QUESTO, IL SISTEMA POLITICO AMERICANO, È TROPPO MARCIO, OCCULTO, SERVIZI SEGRETI, DEVIATI, strutture dell'esercito, sotto il controllo di Bush, ed altre cose troppo mostruose ed incredibili anche da dirsi, tutto questo, NON PUÒ FUNZIONARE! L'UNICA SALVEZZA PER IL MONDO, È CHE GLI USA, e tutte le NAZIONI, debbano, ESSERE COMMISSARIATI DA ME! altrimenti i poteri occulti (esoteric agenda) distruggeranno il genere umano
  • UniusReiOrWarW666IMF 3 ore fa
    [OPER LETTER TO ISRAEL "DISTRUGGI, OGGI STESSO, IL NUCLEARE IRANIANO", TU NON PUOI FARE, sell'IRAN, una ALTRA, COREA DEL NORD! ] Iran e Corea del Nord non abbandoneranno i loro progetti, per la produzione di armi nucleari, anche, se gli Stati Uniti attaccheranno la Siria. Questo quanto, riportato nel blog Twitter di Aleksej Puškov, a capo del comitato parlamentare della Federazione Russa, per le questioni internazionali. Puškov sottolinea, che "Gli Stati Uniti otterrebbero, l'effetto opposto, Pyongyang ha già tratto, la conclusione, che, se Jugoslavia, Iraq, Libia e Siria avessero disposto, di armi nucleari l'America non li avrebbe attaccati. -- ANSWER -- anche se, l'IRAN ha già, una bomba? essa è così rudimentale, che, difficilmente, potrebbe funzionare!
  • UniusReiOrWarW666IMF 4 ore fa
    Libia (PRECIPITATA ALL'ERA DELLA PIETRA, COME L'IRAQ): crisi petrolifera, no luce e acqua, Ieri, manifestazione anti-governativa a Tripoli. Domani sciopero (il padrone dell'asino cammina a piedi) .. Egitto: bomba esplode, in commissariato, Lanciata da sconosciuto, né danni né feriti -- ANSWER -- @#FARISEI, #SALAFITI, #ISLAMISTI, #MASSONI, #SPA, TUTTO IL SISTEMA, CHE, IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, HA PLASMATO, A SUA IMMAGINE, E SOMIGLIANZA ----- IL MALE, CHE, VOI AVETE FATTO AL GENERE UMANO? NON È QUANTIFICABILE!
  • UniusReiOrWarW666IMF 4 ore fa
    [Obama, la tua carriera di criminale internazionale? è al bivio!] [1] Siria: Usa cercano, ora, un legame Assad-attacco. Ma per media, non é neppure chiaro, se, presidente sapesse prima.. o se sono stati i terrosisti di Al Quaeda. 07 settembre, 16:03 --- answer -- Gli assassini, prima sparano, e poi cercano, le prove! e chi li paga, il mandante saudita?, è proprio lui, il vero assassino! [2] Siria: Bonino, via politica possibile! In documento degli 11 si nota che "non c'é soluzione militare" 07 settembre, 16:10 --ANSWER -- BRAVA RAGAZZA, STAI FACENDO IL TUO DOVERE, per non comparire come una assassina, davanti al tuo Creatore! SO, CHE, I SATANISTI AMERICANI, VI HANNO ESTORTO, QUELLA FIRMA, AL G20, CON LA FORZA dell'inganno!
  • UniusReiOrWarW666IMF 4 ore fa
    [Egitto: Sinai, esercito contro terroristi! [tutti gli islamici sono terroristi], il male che l'Arabia SAUDITA, con la sua sharia, imperilismo sta facendo al mondo? solo i satanisti, farisei anglo-americani lo possono capire! ] Operazione con Apache e blindati. 07 settembre, 15:52 IL CAIRO, 7 SET - è in corso nel Sinai settentrionale, un'operazione antiterrorismo dell'esercito egiziano, alla quale quale partecipano elicotteri Apache, e blindati. L'operazione, si concentra fra Sheikh Zouayed e Rafah, al confine con la striscia di Gaza, ed ha preso di mira basi di estremisti islamici, accusati di avere lanciato attacchi, contro, postazioni delle forze dell'ordine negli ultimi mesi, anche, dopo la deposizione di Mohamed Morsi. Nel corso delle operazioni ci sono stati vari morti e feriti.
FEDERAL eb, Talmud. 666 Fon Monetè Entènasyonal, 322 Obama: Neturei karta-ki peye salè a, nan sa yo: ou: 10 Satanists: travayèz ot, ki soti nan tout mond lan, pou yo eseye gen kontwòl la nan paj sa a? tout lajan mal pase! Satanists ou a (entèlijans: lavil Ayi a, pou Entènasyonal Lòd Mondyal: atifisyèl entèlijans yo, "Big Brother." mikwo-chip, ak pwojè: Etranje Abudcions, ou dwe fè: 200,000 bèt pou touye moun, sou lotèl la nan Satan ou a, chak ane) yo te anile m ' pwopozisyon, sou: "pa Spam vyolan nan paj sa a" ... An reyalite, mwen te di yo: "nou ka anpeche spam VYOLAN SI OU RESPEKTE atik mwen"bay tout nasyon, ou proskrivan charya] Masak nan mitan lannwit lan apa pou Bondye nan Nwèl nan Nijerya. Touye sis inosan mati kretyen nan legliz la. Pami viktim yo, tou, prèt la. Nan Qaueda te di: "sa yo, se volonte yo, salitasyon yo, nan men wa peyi Arabi Saoudit, paske Amerik te di ke anpi l ': yo pa kapab sispann, e ke pèp Izrayèl la: yo dwe kraze fè ti miyèt." Nwèl masak: yon gwoup gason ame te kraze nan legliz la nan vilaj la nan peri. Katolik rèl fidèl apre yon tantativ legliz yo nan Nijerya (jounal Reuters) kano, 25 Desanm 2012 - "Yon gwoup gason ame pwan daso vilaj la: nan mitan lannwit, l 'al tou dwat nan legliz la Yo louvri dife, li touye prèt la, ak fidèl senk.. Lè sa a, mete dife nan legliz la, "te di usman Mansir, yon rezidan nan bouk la nan peri, toupre Potiskum, kapital ekonomik la nan eta a ki nan Yobe. Te istwa a konfime: pa: yon chèf polis.Bay tout nasyon yo dwe rapòte, jan, se ilegal charya Nazi a: ou geri blesi a anvan: ke: ale nan gangrene: pou III WW] Lakhdar Brahimi, UN anvwaye espesyal la nan Lasiri, te di, nan Cairo te di, di ke "yon règleman nan moun lavil Aram lan se toujou posib, menm si sitiyasyon an la grav anpil, ak vin pi grav chak jou. "Brahimi, ak difamasyon, te di, ki pral pè ak sekirite nan mond lan dwe menase dirèkteman pa peyi Siri, si yon solisyon pa kapab yo te jwenn nan yon kèk mwa. - REPONS - sa a se quelllo ke li te vle enperyalis nan IMF la: eb FEDERAL, sa vle di, sistèm nan Masonic nan mond, nan bank seyeryaj (lajan: kreye nan pa gen anyen, men, akòz dèt (bòdwo), ak enterè), fè esklav, tout nasyon yo, jan Talmud la. Si sa yo moun san konprann nan mason, achitèk yo nan pi gwo (nwo, nouvo: gwo kay won nan Babèl) pwojè a kondwi nan jeni sosyal pa yo ap sispann? III Dezyèm Gè, yo pral inevitab ak pèp Izrayèl la ap pèdi!Fon Monetè Entènasyonal ak [degoutan peyi dezolasyon] atann somè ak santrist yo. Vatikan sipò monti a; Prezidan an sortan nan Konsèy la, se òganize lis elektoral la ak pa 31 Desanm: ta dwe pase seleksyon final la. - REPONS - PETÈT: Freemason (bildenberg ajanda 666 bondye Baal: koukou nan boemyèn Grove sistèm) Freemason, monti (vre reprezantan nan sinagòg la nan Satan: 322 nwo IMF), rekonèt, 640 an: èkskomunikasyon: Legliz Katolik la: kont: masonry? OSWA: se menm bagay Legliz Katolik la, ki te vin tounen: masonry a? SA A SE: 1). MENAS LANMÒ, KONT, tout kretyen mati inosan, ke, PA RETE, IN Masonic DEMOKRASI FO, nan bank seyeryaj! 2). SE yon vyolasyon grav nan BLOKE nan relijyon nan Eta a, KÒM: yon krim gwo kont eta eksklizyon an!Fon Monetè Entènasyonal la (Fon Monetè Entènasyonal, anjeneral, abreje kòm Fon Monetè Entènasyonal Fon Monetè Entènasyonal nan Italyen yo ak nan lang angle) se yon òganizasyon ki konpoze de gouvènman ki nan 186 peyi yo ak ak Gwoup Bank Mondyal lan se yon òganizasyon entènasyonal ki rele Woods an Brewton soti nan plas la kote yo te konferans la ki te fèt ki te make kreyasyon an. Fon Monetè Entènasyonal la te fòmèlman etabli, 27 desanm 1945, lè premye 29 peyi yo siyen akò a etabli òganizasyon an ak te fonde an Me 1946. Kounye a, Eta Manb yo se 186. - REPONS - sa yo, se TOUT manti! Fon Monetè Entènasyonal la se pwopriyete prive nan yon kèk moun, tankou Rothschild ak Rockefeller, se sa ki Satanists ki pi danjere, nan istwa a tout antye nan limanite, tèt sèpan an, se sa ki: sistèm nan Masonic nan bank seyeryaj

Washington’s act violates Geneva agreement – Lavrov

  The Russian foreign minister Sergei Lavrov announced that by the decision of recognizing the Syrian Opposition Harmony, the US bets on the victory of the armed military. Mr. Lavrov added in a media conference that this action by the US violations Geneva agreements. He added that Moscow demand explanations from Washington for its attitude. 

Syrian Army annihilates two snipers in Homs – dozens militants killed

  Our correspondent confirmed that the Syrian Army forces clashed with insurgents who attacked the road of Deir Ezzor airport, what resulted in the death of more than 20 militants, including Samer Mahmoud al-Sab’awi (The leader of Othman Bin Affan battalion) and Majed al-Kbeisi. The reporter pointed out that armed confrontations occurred in al-Ba’ajeen neighborhood, at al-Jam’iat roundabout and the Central Park,

Explosions occur around Syrian provinces, martyrs recorded

  The militants of Free Army targeted a populated area in Syria by explosive charges’ explosions. Our correspondent in Jaramana city confirmed that an explosive charge, planted by unknowns onto a bus, blasted at the entry of al-Qreiyat neighborhood, causing a martyr and the injury of the driver. In Damascus, our correspondent said that two explosive charge detonated in the Parking of the Justice Palace in al-Hamidia are

We will not allow repeating the Libyan scenario in Syria – Lavrov

  The Russian Foreign Minister Sergei Lavrov revealed that Moscow strongly rejects to repetition of the Libyan scenario in the conflict in Syria. The minister stressed that the Kremlin will not allow such a thing happen again. “We will not allow the Libyan experience to be repeated in Syria. Unfortunately our Western partners have departed from the Geneva accords and are seeking the departure of Syrian President Bashar

Damascus International highway in its normal conditions

  The correspondent of Breaking News Network affirmed that the highway of Damascus International airport is in its normal condition, where the passengers are moving normally. The reporter carried out a field tour on the road and met with several passengers who confirmed that the situation is normal and the gunfire which is heard is clashes between the Syrian Arab Army units and the Free Army militia in the near towns of the highw

Syrian Army annihilates 4 snipers on the International highway

  The Syrian Arab Army units were able to kill 4 snipers near Damascus International highway after the snipers wounded several civilians and soldiers. Our correspondent in Damascus countryside confirmed that the snipers were killed after they situated in a building at Aqraba junction, near the International school. Our reporter also stated that 23 militants got killed during armed conflicts with the Syrian Army in Haran al-Aw

Lebanese gunmen’ bodies, killed in Syria, arrive in Tripoli

  Lebanon received the first three bodies from the group of 17 insurgents who were killed by the Syrian Army forces in Syria. Local clerics said that the funeral of Mohammed al Meer, one of the militants, initiated in the northern port town of Tripoli. Two other bodies were also returned to their relatives in Tripoli. 

US to initiate secret operation to provide arms for fighters in Syria

  Sunday Times British newspaper revealed yesterday that the US initiated a secret operation to send arms for the “Syrian rebels” for the first time. The newspaper said that the US will send mortar and rocket launchers and anti-tanks rockets through its ally countries in the middle east area. “The Americans bought some of these arms from the regime of formal Libyan leader Mu’ammar Gaddafi who was kille

20 al-Nusra insurgents killed in Edlib

  The Syrian Army has set an ambush for militants in al-Janoudia area of Jeser al-Shughour, located in Edlib, what resulted in the death of 10 militants and the destruction of two cars, provided with Dushka machineguns and two tractors. Our correspondent stated that 20 members of al-Qaeda linked al-Nusra front, including Abed al-Hamid Asloun and Zaher al-Rida, were killed during severe clashes with the Syrian Army in Ma’are

Syrian Army confronts an attack on Tishreen hospital of Damascus

  The Syrian Army forces have confronted insurgents who attacked Tishreen hospital of Damascus, killing and wounding many of the attackers – Breaking News reports. Our correspondent in al-Ziabia town confirmed that 45 members of al-Qaeda linked al-Nusra front were killed in clashing with the Syrian army near al-Khomeini mosque. The reporter stated that the killed militants included Abu Ali Jawish, al-Arandas, Muhammad S

New leadership for the militants in Syria

  The insurgents in Syria have chosen new military leaders, including a 30-member council and a chief of staff. This leadership will coordinate with the political leadership coalition elected last month in Qatar. The move came after warnings by the Syrian Foreign Ministry to the UN Security Council and UN chief Ban Ki-moon from the possibility of using chemicals by the armed rebels.

Foreign Jihadists come to Syria to kill the Christians and infidels – AFP report

  AFP agency published a report that revealed the rush of Jihadists to Syrian to fight against the Syrian Arab Army. The report said that the “Jihadi” journey probably starts from Turkey, especially Antioch. Adding that the correspondents of the agency met with a former Algerian fighter in al-Qabael area of Afghan, and another fighter in Uzbekistan Islamic movement. The fighters came to Syrian to fight and

20 al-Nusra extremists killed in Deir Ezzor

  An explosive charge, planted in a car, has blasted in Fahhama area of Damascus, causing the critical injury of its owner, as our correspondent said. Our reporter pointed out that the explosion erupted near al-Talaee park, where the owner was transported to al-Mujtahed hospital. The Syrian Army units clashed with armed men on Daraa highway, claiming 7 deaths of insurgents at least. In Deir Ezzor, the correspondent of Bre

The highway of Damascus Airport is safe – RT reporter

  Russia Today Channel documented the moves of Syrian Arab Army in areas of Damascus countryside, pointing out that the moves were synchronized by the shortage of clashes after striking the Free Army militants during the past few days. The channel quoted its correspondent in Syria that the clashes in Damascus countryside have decreased than before due to the moves by the Syrian Army. The reporter revealed that after the Syria

Makdissi sold his house in Damascus and the government knew

  Al-Quds al-Arabi newspaper quoted Diplomatic sources in saying that the spokesperson of the Syrian foreign ministry Jihad Makdissi sold his house in Dummar Project of Damascus for more than 180.000 $ and that the Syrian authorities knew about the operation. According to the newspaper, Makdissi was talking with his friends that he prefers to move to the academically and teaching fields in one of the western countries, where he c

Syria freezes returning Lebanese fighters’ bodies to Lebanon

  A Lebanese newspaper stated that Syria suspended the operation of handing the bodies of Lebanese fighters who were killed in an ambush by the Syrian Army when heading to fight in Talkalakh city several days ago. Al-Jumhouria newspaper quoted sources in saying the Syrian temporarily suspended the first level in returning the bodies from Syrian to Tripoli and Akkar villages.  

Car bomb hits Damascus – scores gunmen killed in the countryside

  A car bomb has been detonated near Barza town at Tishreen Street of Damascus. Our correspondent in the area said that the blast claimed no lives, no wounds, but material damages were recorded. On the other hand, the correspondent of Breaking News Network in Damascus Countryside stated that the Syrian Army confronted an armed attack for insurgents on al-Husseinia area, near al-Sayyeda Zainab. The clashes resulted in the

Bustan al-Basha area is secure – militants annihilated

  The Syrian Army units were able to mop-up Bustan al-Basha area totally in Aleppo city.   A security source stated to Breaking News Network that the Syrian Army has annihilated the militants and snipers in the area. The field source from the Raids branch added that the area of Bustan al-Basha is under the control of the Syrian Army. In Homs, our correspondent said that the Syrian security forces confronted an armed

Lebanese security catches a leader in Free Army militia of "Tlas" Family

  A unit of the Lebanese internal security forces arrested a leader in Free Army militia who was leading the operations in the Lebanese lands. Al-Akhbar newspaper stated that the security officers stopped a car that contained 4 persons, two of al-Fliti family, woman and the fourth is a Syrian person. A security source said to the newspaper that the Syrian is a defected First Lieutenant form the Syrian Army, called Muhammad Ha

Assad Family has dedicated itself for the resistance - Larijani

  The head of Iranian Parliament Ali Larijani considered yesterday that the Syrian case is important, complicated and it is not like Egypt. Mehr Agency quoted Larijani in saying that Syria has become a victim of an international conspiracy. Larijani continued that Syrian needs reforms democratically, but the Syrian case is not like the Egyptian's, where Egypt had a president who was an agent to American and the west, but

Stop criticizing Patriot - Davutoglu to Iran

The Turkish Foreign Minister Ahmet Davutoglu asked Iran to stop criticizing the [Patriot] system deployment. He stated that Iran must send a clear message to the Syrian Government to stop the “violence”

Militants open fire on civil busses in Homs - one death recorded

  Members in the militia of Free Army have set a checkpoint and attacked civil busses at Abel junction of Homs countryside. The attacks caused a martyr and 6 injuries, where the insurgents abducted another civilian at the checkpoint. In al-Ziabia town of Damascus Countryside, a leader in free Army miltia, called Abed al-Ghani Bekheit, got killed in clashing with the Syrian Arab Army. Our correspondent stated that the kill

Oil tank explodes with militants in Qamishli

  An oil tank has blasted after militants stole it from Hasaka oil fields in Tal Hamees town of Qamishli countryside, what resulted in 14 serious injuries. A local source in the area said to Breaking News network that the militia of Free Army worked to gather large amount of oil inside a tank in Tal Hamees town of Qamishli countryside, where they attempted to hand-filtering the oil, as the tank exploded due to the heating, causin

Residents displaced from al-Yarmok Camp – al-Watan reports

  Al-Watan Newspaper issued the witnessing of the displacement of the families from al-Yarmok Camp to Zahera al-Jadida and al-Qadima neighborhoods.  The newspaper reported a speech of one of the emigrants, "the clashes that took place in al-Takadom neighborhood expanded to reach al-Yarmok Street from al-Qa’a direction”. According to another one, “a very large number of the Syrian Army forces exist

Ja’afari refuses claims of chemicals’ usage.

  Syrian Ambassador to the UN Bashar Ja’afari stated to the Security Council that Syria’s enemies could provide  armed men by chemical weapons to use them against Syria’s people and accuse the government as the doer. The Syrian envoy denied the claims that Damascus intends to use chemicals to solute the crisis. He said that, “Syria will never use any chemical weapons..."  

Russia rejects UN deployment of peacekeepers in Syria

  Russian Official refuses the UN decision of expanding 10,000 peacekeepers inside Syria for the reason of the non-separation between the conflicting sides and non-availability of peace or truce to monitor the area . Russian Deputy Foreign Minister Gennady Gatilov stated that Russia would use veto against UN Security Council Decision that may allow any foreign entrances to Syria 

General Command of armed forces: the Syrian army controls Handarat battalion

The General Command of army and armed forces said in a statement that the channels, which are parts of the Syrian bloodshed, broadcasted today news about taking control over several military points in Aleppo and Daraa cities. The Command added in a statement that the general command of army and armed forces affirms the next: About Handarat battalion for air-defence, a terrorist group attacked the battalion after clashing with the guards, wher

No military solution will solve the Syrian crisis - Vice Syrian President

  Syria’s Vice President said that there could not be any military solution to the crisis. He added that neither the government forces, nor the rebels could decisively win the war. Mr. Farouk al-Sharaa said, “With every passing day, the military and political solutions get further away.” He pointed out that the opposition cannot claim to be the sole legitimate representative of the Syrian people, but und

Infiltration attempted foiled in Edlib

  The Syrian Arab Army has foiled an infiltration attempt by militants of the Free Army militia to Wadi al-Deif area of Ma'aret al-Nu'man, located in Edlib countryside. The Army, according to the correspondent of Breaking News Network, clashed with the militia of Free Army in the surrounding orchards of Wadi al-Deif area, where more than 9 gunmen were killed in the armed conflicts. In al-Sma'leel area of Homs coun

Al-Qaeda militants killed in Aleppo

  Our correspondent in Aleppo said that severe clashes occurred between the Syrian Army units and insurgents of al-Qaeda linked al-Nusra front on al-Musallamia road, what resulted in deaths and injuries of the militants. The Syrian Army also targeted several dens for insurgents in al-Layramoun, Bustan al-Basha, al-Sakhour, al-Barkoum and Hour town, what resulted in dozens of deaths and wounds of gunmen In Damascus, the clashe

Al-Nusra fighters enter al-Yarmouk Camp

  An armed group of al-Qaeda belonging al-Nusra front has infiltrated to the outskirts of al-Yarmouk Camp for the Palestinian refugees in Damascus, where clashes occurred between the attackers and the public committees. A media official in the Public Committee of liberating Palestine stated to Breaking News that severe clashes are occurring between the both sides. The residents said that about 300 insurgents of al-Nusra infil

Syria hands 4 bodies of Lebanese killed insurgents in Syria

  Syria handed to Lebanon on Sunday 4 bodies of the Lebanese gunmen who got killed in Talkalakh area during infiltrating to Syria to fight against the Syrian Arab Army, Al-Safeer Newspaper stated that the four bodies were entered through al-Arida crossing, where some Sheikhs from al-Fatwa house and the Imam of Bilal mosque Sheikh Ahmad al-Aseer attended the operation. The killed gunmen, according to the newspaper, are Ahmad a

Al-Tawheed confesses the death of a leader

  The Islamist al-Tawheed brigade in Free Army militia confessed that one of its most important leaders got killed. AFP French Agency quoted al-Tawheed brigade in confessing the death of the leader Yusuf al-Jader, who is also called as Abu Furat, during attacking the war college at the northern entry of Aleppo city. Abu Furat, according to AFP, participated in battles of Salah al-Din and Seif al-Dawleh neighborhoods. &nbs

Syrian Army soldiers annihilate gunmen in Bennesh

  The artillery of Syrian Army targeted positions for al-Qaeda linked al-Nusra front in Taftanaz, near Bennesh town of Edlib countryside. According to our correspondent in the area, 40 militants, including the leader Abed al-Rahman and the Libyan al-Sheikh Anwar, were killed in the attacks, where their cars, which are provided with machineguns, were destroyed.    The reporter of Breaking News Network said that 10 fi

Syrian, Russian, Iranian and Chinese ambassadors reject outside-paid gangs in Syria

  The Syrian, Russian, Chinese and Iranian ambassadors confirmed the importance of reaching a political solution for the Syrian crisis as the only option. The ambassadors called to stop sending arms and money to the armed groups immediately and start the national dialogue. In a statement, published by the Iranian embassy after a meeting for the allies ambassadors in Beirut, the four representatives affirmed in the meeting tha

Syrian government to sue Ikab Saker

  The Lebanese lawyer Rashad Salama affirmed that he will sue the member in Future Movement Ikab Saker, by the name of the Syrian Arab Republic, in the charge of committing criminal acts by arming terrorist groups, according to the voice recordings and the conference of Saker in Turkey. Salama explained in a statement to al-Jadeed Lebanese channel that if the investigation showed that there are interveners or participators, the l

Russia to pull back its citizens from Syria

  Russia's Deputy Foreign Minister Mikhail Bogdanov said that Moscow will evacuate the Russians in Syria. The decision came after the armed rebels kidnapped the pro-Syrian government journalist Anhar Kochneva and said that they will attack the Russian embassy in Syria. 

Syrians reject the «Opposition Coalition»

    After the phrase of "Here's Damascus" that covered «Facebook», Syrians announced their solidarity to Damascus by rejecting the opposition coalition as the only representative for the Syrian People, where the "Friends of Syria" announced in their fourth meeting in Marrakesh their recognition of the coalition. The Campaign of "Here's Damascus" came by Syrians to reveal

Three detonations Damascus, martyrs recorded

  A car bomb has been detonated at the outer door of the interior ministry in Kafarsouseh of Damascus, what resulted in 4 martyrs, more than 20 injuries and large material damages. Our correspondent pointed out that the wounded persons were transported to al-Mwasat and 601 military hospitals. The Syrian official TV said that 3 blasts have hit the interior ministry of Kafarsouseh. 

Two UN officers abducted by militants in Syria

  The Austrian defence ministry mentioned yesterday that militants in Syria detained two soldiers in the Peace Keeping forces of the UN. The soldiers were released with no harm. The ministry revealed in a statement that the incident took place near the Jordanian borders, where the gunmen kidnapped a patrol of two officers, one of them is Austrian and the other is from New-Zealand, as the both work in the UN to watch the truce



[syria against: Sharia salafis:anti-neocon, anti-NWO,] Syria - Al-Qaeda Headquarters in al-Mayadeen Destroyed, Terrorists killed in several areas . "The armed forces continue crackdown on the terrorist groups in a number of neighborhoods in Deir Ezzor city and countryside. A unit of the armed forces clashed with a terrorist group in al-Arid neighborhood in the city and killed a number of them. Another unit of the armed forces also targeted and utterly destroyed a camp for al-Qaeda in al-Mayadeen."

[syria against: Sharia salafis:anti-neocon, anti-NWO,] "And a unit destroyed 9 cars with all the terrorists inside, including the terrorist Ismail Mohammad al-Alloush, leader of the so-called 'Al-Furqan Brigade'. A unit of the armed forces also targeted terrorists' gathering near the Countryside Social Welfare center and the Water Station in al-Mayadeen city in Deir Ezzor countryside."

[syria against: Sharia salafis:anti-neocon, anti-NWO,] "Units of our armed forces clashed with terrorist groups in Deir Ba'albah, Homs and eliminated a large number of terrorists while some of the other terrorists fled away." "In Damascus countryside, a unit of the armed forces clashed with terrorists as they were pillaging public and private property in Darayya. The source added that another unit of the armed forces destroyed terrorists' dens between al-Nabek and Yabroud, inflicting heavy losses among the terrorists."

à toutes les nations, vous interdisant la charia] Massacre de la sainte nuit de Noël au Nigeria. Tué six martyrs innocents chrétiens dans l'Église. Parmi les victimes, aussi le prêtre. Au Qaueda dit: "ce sont les souhaits, de vœux, du roi d'Arabie Saoudite, parce que l'Amérique a déclaré que son empire: ne peut pas être arrêté, et que Israël: doit être désintégrée." Noël massacre: un groupe d'hommes armés ont fait irruption dans l'église dans le village de Peri. Catholique cri fidèles après une tentative de leur église au Nigeria (Reuters) Kano, 25 Décembre, 2012 - "Un groupe d'hommes armés ont pris d'assaut le village: à minuit et se rendit à l'église, ils ont ouvert le feu et tué le prêtre et cinq fidèles.. ensuite mis le feu à l'église ", a déclaré Usman Mansir, un résident du village de Peri, près de Potiskum, la capitale économique de l'Etat de Yobe. L'histoire a été confirmée: par: un chef de police.FMI et [l'abomination de la désolation] prévue sommet avec les centristes. Le Vatican supports MONTI, Le Président sortant du Conseil, organise la liste électorale et par Décembre 31: devrait passer à la sélection finale. - RÉPONSE - PEUT-ÊTRE: franc-maçon (666 bildenberg ordre du jour dieu Baal: hibou à Bohemian Grove système) franc-maçon, MONTI (véritable représentant de la synagogue de Satan: 322 NWO FMI), a reconnu, le 640: excommunications: de l'Eglise catholique: contre: la franc-maçonnerie? OU: c'est la même Église catholique, qui est devenu: la franc-maçonnerie? THIS IS: 1). MENACE DE MORT, CONTRE TOUS LES CHRETIENS martyrs innocents, QUE, NE VIVENT PAS DANS LA DÉMOCRATIE FALSE maçonnique, de la banque de seigneuriage! 2). EST UNE VIOLATION GRAVE DE ingérence de la religion dans l'État, AS: un grand crime contre l'Etat laïque!À toutes les nations doivent être des rapports, comme, est illégale la charia NAZI: vous guérir la plaie avant: que: aller à la gangrène: WW III pour] Lakhdar Brahimi, l'envoyé spécial de l'ONU en Syrie, a déclaré au Caire a dit qu '«une règlement de la Syrie est encore possible, même si la situation est très grave, et s'aggrave de jour en jour. "Brahimi, avec diffamation, a déclaré que la paix et la sécurité dans le monde seront menacés directement par la Syrie, si une solution ne peut pas être trouvé dans quelques mois. - RÉPONSE - c'est quelllo qu'il voulait l'impérialisme du FMI: BCE FED, c'est à dire, le système maçonnique du monde, de la banque de seigneuriage (l'argent: créé à partir de rien, mais, en raison de la dette (factures), et l'intérêt), pour en faire des esclaves, toutes les nations, comme le Talmud. Si ces imbéciles de francs-maçons, les architectes de la plus grande (NWO, nouveau: tour de babel) entraînée projet d'ingénierie sociale ne sera pas arrêté? Troisième guerre mondiale, sera inévitable et Israël sera perdu!

YouTube

YouTube Spotlight

935334 iscritti
145955002 visualizzazioni video
 
666 OBAMA 322, --- i tuoi satanisti(i servizi segreti: internazionali del NWO: intelligenza artificiale, "grande fratello".  micro-chip, e progetto: Aliens Abudcions, per fare 200.000 sacrifici umani, sull'altare del tuo satana, ogni anno) loro hanno cancellato la mia proposta, di non fare spam violento su questa pagina... infatti, io ho detto loro: "NOI POSSIAMO EVITARE LO SPAM VIOLENTO, SE, VOI RISPETTATE I MIEI ARTICOLI"

  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    1 secondo fa
    [BY UNIUS REI] to all Nations, you outlawing Sharia] Massacre of the holy night of Christmas in Nigeria. Killed six innocent Christian martyrs in the Church. Among the victims, Also the priest. At Qaueda said: "these are the wishes, greeting, of the king of Saudi Arabia, Said That Because America has his empire: can not be stopped, and That Israel: must be disintegrated." Christmas massacre: a group of armed men broke into the church in the village of Peri. Catholic faithful cry after attempt to Their church in Nigeria (Reuters) Kano, December 25, 2012 - "A group of armed men stormed the village: at midnight and went straight to the church. They opened fire and killed the priest and five faithful. then Set Fire to the church, "said Usman Mansir, a resident of the village of Peri, near Potiskum, the economic capital of the state of Yobe. The story was confirmed: by: a police chief.
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    20 secondi fa
    [BY UNIUS REI] IMF and [the abomination of desolation] Expected vertex with the centrists. The Vatican supports MONTI, The outgoing President of the Council, is organizing the electoral list and by December 31: should pass the final selection. - ANSWER - MAYBE: Freemason (666 Bildenberg agenda god Baal: owl at Bohemian Grove system) Freemason, MONTI (true representative of the synagogue of Satan: IMF 322 NWO), acknowledged, the 640: excommunications: of the CATHOLIC CHURCH: against: Freemasonry? OR: is the SAME CATHOLIC CHURCH, WHICH HAS BECOME: the Freemasonry? THIS IS: 1). DEATH THREAT, AGAINST, ALL CHRISTIANS innocent martyrs, THAT, DO NOT LIVE IN FALSE DEMOCRACY Masonic, of seigniorage banking! 2). IS A SERIOUS VIOLATION OF INTERFERENCE OF RELIGION in State, AS: a big crime against the secular were!
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    43 secondi fa
    [BY UNIUS REI] TO all nations must be reporting, as, the NAZI sharia is illegal: you cure the wound before: that: go to gangrene: for WW III] Lakhdar Brahimi, the UN special envoy to Syria, said in Cairo said, that "in settlement of the Syrian is still possible, even if the situation is very serious, and worsening day by day. "Brahimi, with slandering, said, That peace and security in the world will be Directly Threatened by Syria, if a solution can not be Within a few months found. - ANSWER - this is quelllo That he wanted the imperialism of the IMF: ECB FED, ie, the Masonic system of world, of seigniorage banking (money: created from nothing, but two to debt (bills), and interest), to make slaves, all Nations, as the Talmud. If These fools of Masons, the architects of the largest (NWO, new: tower of babel) driven project of social engineering will not be stopped? World War III, will be inevitable and Israel will be lost!