ultimaepoca vs lorenzojhwh


Date: Sat, 20 Feb 2010 14:36:34 +0100
From: lorenzojhwh@virgilio.it
To: ultimaepoca@gmail.com
Subject: saluti da lorenzo scarola

io sono scarso con l'informatica, io sono molto limitato ed impacciato, ma grazie alla sofferenza e alle insinuazioni che lei mi ha donato, io sono riuscito ad accedere ad mio vecchio
http://satan-is-faggot.blogspot.com/

io ho guardato il riferimento che lei ha dato a me, e onestamente, la sua preoccupazione non la riesco a comprendere perché è evidente che lei è un professionista della tecnica e della eleganza ed è molto competente, lei si trova su un altro pianeta, rispetto al me.

Lei teme di essere scambiato per un mio collaboratore? di morire al posto mio?
Comunque, non mi sembra che lei sia andato per il sottile su certi argomenti scottanti

Non so sarebbe pretendere troppo di ricevere ulteriori spiegazioni? io vorrei comprendere... non essendoci interessi in gioco e poi lei mi chiede di interrompere un collegamento al suo sito che invece darebbe rilevanza al suo pensiero.
Certamente, non è da lei che vengono a me, ma è tutto il contrario.
Forse disprezza quello che io sono e quello che io rappresento?
credo che sia bello parlarsi con franchezza.. pace nel Signore.
++++++++++++++++++++
RISPOSTA:

ultimaepoca@gmail.com SAID: Caro Lorenzo,

per esemplificare ho raggruppato in un sola email la mia risposta, nella mia richiesta, le assicuro, non c'è assolutamente sentimenti di vergogna nei suoi confronti... ma non può paragonare Gesù Cristo e la Parola di Dio alla sua persona caro amico. Lei NON è il Salvatore del mondo e se anche io mi vergognassi di lei cambierebbe poco, l'importante è che non mi vergogni di Gesù Cristo e delle Sue Parole. “Perché chi si vergognerà di me e delle mie parole, in mezzo a questa generazione adultera e peccatrice, anche il Figlio dell'uomo si vergognerà di lui, quando verrà nella gloria del Padre suo, con i santi angeli”. (Marco8:38) Lei non è il Figlio dell'uomo Scarola.

-ANSWER-> lorenzojhwh@virgilio.it
La sua formazione biblica è molto lacunosa, perché lei non comprende come il Cristo Messia si è fatto Gesù cioè, il "figlio dell'uomo", per rendersi in tutto e per tutto, simile e solidale con noi. Noi tutti siamo i figli dell'uomo. Si, io sono il figlio dell'uomo "Scarola" e lei è il figlio dell'uomo "Giona".
Lei quale frutto e figlio, di una pervertita religione (che non ho ancora l'onore di conoscere) lei usa la Parola di Dio, che dimostra di non conoscere: ne nello spirito: e neanche nell'esegesi.
Così lei usa la Parola di Dio, contro di me, come una spada, per fare il lavoro sporco di Satana contro di me per fare un favore a lui?
e così lei vuole ferire un fratello nella fede, come appunto fece Satana, che usò la Parola di Dio contro Gesù nel deserto.
Ma, lei deve sapere, che io sto rimettendo tutto: tempo, denaro, fatiche e pericoli senza numero, finché alle 24 di ogni sera, dopo almeno 8 ore di lavoro su internet, dopo avere fatto il lavoro diurno per sostentare la famiglia, io non stramazzo sul mio computer, deprivando anche la mia famiglia della figura paterna e nelle sue più che legittime e sacrosante esigenze.
Io che sto rischiando la mia vita(pazienza) e quella della sua famiglia(che non merita di avere una guida irresponsabile), io un minuscolo atomo, ma forse gigante nella fede (questo sarà certamente la storia a dirlo). Io solo contro il NWO: unicamente fidando nella protezione di Dio.

Dove: mio calunniatore, io ho dimostrato di essermi paragonato a: 1. Gesù Cristo; 2. la Parola di Dio; 3. il Salvatore del mondo?
Certamente, un ministero politico e teologico, in questo momento drammatico ci vede obbligati a dare ragione della nostra fede e a intervenire con quella responsabilità, energia e luce che Dio ha dato a noi e che ci responsabilizza di fronte alla storia, come cittadini (alias SUDDITI stante il "signoraggio") e cristiani.
Quando a Lepanto e ad Albareale (Vienna) i cristiani fecero un immane massacro di forze musulmane preponderanti, noi giustamente possiamo dire che quegli uomini, con la grazia di Dio, hanno salvato il mondo. Che valore ha la sua religione se non si esprime come azione politica a vantaggio della società?
Glielo dico io: nessuna!
++++++++++++++++++++++++++++++++

ultimaepoca@gmail.com SAID: Caro Lorenzo,

Sarà perfino difficile che lei possa in qualche modo vergognarsi di me mi creda, perché ognuno dovrà vergognarsi o rallegrarsi di se stesso e delle proprie opere davanti all'ETERNO.

-ANSWER-> lorenzojhwh@virgilio.it

Giona, non perda questa speranza, perché io mi vergogno di lei veramente!

Ma, certamente, le sono amico, per la sua giovinezza e la sua ingenuità: ho simpatia per lei.

ultimaepoca@gmail.com SAID: Caro Lorenzo,

Ricambio la sua amicizia, che per me è un piacere, e ho parlato d'inganno semplicemente perché è accaduto che alcuni miei lettori coi quali sono in contatto fisico hanno cercato il mio blog su google e sono capitati nella pagina dove il sito ultima epoca è collegato da due punti al suo nickname LorenzoJahwè. Se si digita su Google infatti il suo riferimento associato ad ultimaepoca si trova con la seguente definizione, ultimaepoca.blogspot.com : lorenzojhwh gli utenti che cercano ultima epoca vengono “ingannati” dal suo nome associato a quello del mio sito, tanto che mi è stato chiesto varie volte se ero io e ho dovuto fornire spiegazioni. Mi spiace, ma comunque NON condivido vari punti del suo lavoro e del suo modo di testimoniare. spesso pensando di combattere il satanismo, accade di propagandarlo. Sto parlando delle foto che lei pubblica, dei simbolismi ecc.. e c'è dell'altro.

-ANSWER-> lorenzojhwh@virgilio.it

La sua superficialità rasenta l'irresponsabilità, ma è al contempo la distorsione sicura dei fatti. Perché il mio sito http://satan-is-faggot.blogspot.com/ ha l'obiettivo di dimostrare quanto in profondità l'ideologia del satanismo sia radicata nel tessuto della nostra società: sponsorizzata/ pilotata dal finanza ebraica internazionale che ormai ha il monopolio di tutto e tutto asservisce, a se anche se con metodi subdoli e diremmo occulti.

ultimaepoca@gmail.com SAID: Caro Lorenzo,

Pur apprezzando la sua iniziativa, e speranzoso che sia stata fatta in buona fede, mi renderebbe felice se ne modificasse alcune espressioni in modo che fosse perfettamente comprensibile che lei sta linkando un sito e degli articoli che non sono suoi. Non le chiedo dunque di cancellarlo, ma di eliminare i redirect associati ai suoi siti, e al suo nickname (LorenzoJahwè) scollegandoli dal mio. Ad esempio, sempre nello stesso sito, si legge il mio indirizzo senza link attivo, al quale lei sotto ha messo un indirizzo mail che riconduce ad un suo blog (satanismo internazionale). Mi creda, in questo modo sembra che lei stia pubblicizzando i suoi blog tramite lo share di ultimaepoca e non il contrario. Ma potrebbe andare bene lo stesso, capisco la sua fervenza e me ne compiaccio, vorrei semplicemente che lei intervenisse affinché le due cose venissero separate, e per ovviare a questo si può fare intervenendo in vari modi. Il primo è che lei metta sempre il link attivo ogni volta che scrive l'indirizzo del mio blog, e che venga specificato sempre che gli articoli sono provenienti da ultimaepoca. E scritti da Giona. Nelle note del mio blog, viene specificato chiaramente quali siano le norme etiche ( netiquette ) da rispettare nei casi in cui si voglia riprodurre gli articoli del blog, qua sotto lo ripropongo: [Gli articoli presenti nel blog sono liberamente copiabili e riproducibili senza alterarne il senso neppure in parte e senza effettuare ricarichi di alcun genere. Sempre citando il blog e l'autore dell'articolo.]

Tutto ciò che le chiedo dunque sono queste semplici operazioni. Sinceramente non credo possano portarle via più tempo di quanto vi abbia messo a farle.

-ANSWER-> lorenzojhwh@virgilio.it

sarà accontentato!

ultimaepoca@gmail.com SAID: Caro Lorenzo,

Tornando al suo lavoro, mi farebbe piacere una chiarificazione da parte sua di cosa Ella voglia rappresentare con il logo che unisce tutte le religioni presente fino a poco tempo fa nel suo canale youtube e ancora oggi nei suoi blog,

(http://3.bp.blogspot.com/_ux4BfRZVEng/S3_pHi4n2_I/AAAAAAAAA2Q/TlBx4cezw9E/s1600-h/g.jpeg)

poiché quel logo si riferisce ESATTAMENTE ALLA PROSSIMA RELIGIONE GLOBALE che sarà sotto l'egida dell'antiCristo, di cui la religione New Age ne è l'appendice attiva e precursore del nuovo ordine mondiale. La ringrazio anticipatamente per le delucidazioni.

-ANSWER-> lorenzojhwh@virgilio.it

Questo ha fatto il NWO: la New Age è già reale, più come movimento interno e occulto che esterno quale struttura organizzativa. Il NWO infatti, ha disattivato la vera potenzialità di tutte le religioni. e queste, infatti non riescono ad essere consapevoli del crimine di signoraggio bancario e quindi non riescono a denunciarlo. Ma, il grottesco è quello della Chiesa Cattolica (la migliore di tutte) che unica ha lottato contro gli ebrei marrani e usurai per 4 secoli e contro di loro, inutilmente, ha istituito la inquisizione. Infatti, inutilmente denunciò massoneria: "humanum genus" e signoraggio bancario: Pio XI che il 15 maggio 1931 nel "Quadragesimo Anno", finché Paolo VI dovette dichiarare la capitolazione di una parte consistente dell'episcopato in favore del progetto massonico, ovvero la conversione alla già condannata eresia del modernismo, quando disse con la storica affermazione: "il fumo di Satana è entrato nella Chiesa". Il disastro era ormai irreversibile. Allora, quel simbolo, da lei "incriminato" è associato non solo all'esorcismo di San Benedetto, ma al più potente esorcismo contenuto nella Bibbia al libro di Daniele: "mene techel peres", serve a liberare tutte le religioni da questo dominio e come le "distinte" dita di una mano, senza sincretismo o New Age. Esse siano unite come il pugno di Dio, per liberasi insieme o morire insieme, in questo destino ineluttabile e segnato/predestinato dalla più grande e satanica potenza di tutta la storia dell'umanità che è per di più occulta per il tradimento di tutti i politici ormai trasformati in attori, di una tragedia che si chiama imminente 3° guerra mondiale nucleare per il 2012, appunto.

ultimaepoca@gmail.com SAID: Caro Lorenzo, Mi sembra abbastanza inopportuno, inneggiare alla ricostruzione del tempio in Gerusalemme, così come all'abbreviazione dei tempi, se volesse illustrarmi anche in questo cosa pensa di ottenere andando OLTRE la Parola scritta gliene sarei grato. Tutto avverrà quando sarà volontà del Padre, i cristiani non sono certamente chiamati ad accelerare i tempi o l'avvento dell'empietà (Romani3:8) ma a portare a Gesù Cristo quante più persone possibili..

-ANSWER-> lorenzojhwh@virgilio.it

Adesso, intanto, è satana a vincere e infatti, è a lui che vanno quante più persone e anime è possibile, proprio perché il mondo è pieno di idioti come lei: assolutamente inadeguati ad affrontare sia sul piano culturale che sul piano spirituale le sfide perfide degli attuali poteri occulti, che controllano dalla magistratura a ogni altra istituzione. Nel momento in cui, anche le fonti storiche sono state insabbiate abilmente da 300 anni di depistaggi abili e chirurgici, attraverso la corruzione dell'unico monopolio della finanza: lavoro perfetto! Quindi occorrono delle sensibilità e delle competenze al di fuori dell'ordinario: certamente soprannaturali, no. Si, sicuramente divine: si! Ma, noi siamo figli di Dio, oppure no? Lei è solo un Testimone di Geova, cioè un servo musulmano o un cristiano idiota che non capisce le potenzialità infinite del suo battesimo? Ogni uomo è composto come il Tempio Ebraico, e come l'intero multidimensionale regno di Dio, che è a forma di Tempio Ebraico (come rivela Apocalisse). Riguardo al Tempio io parlo di cose che solo gli ebrei comprendono e che quei settari razzisti nascondono abilmente. Ma, cosa può essere nascosto di fronte al METAFISICO? Si, io sono il metafisico, una figura universale ed imparziale con funzioni politiche. non sono un superuomo, ma sono un insolito ministero cristiano e come ogni ministero è di Dio, cioè è un servizio da rendere per un obiettivo e un tempo determinato. Poi come tutti i funzionari, finito il compito, si va in pensione: a casa. e lei "Giona" che è alla "ABC" del cristianesimo farebbe veramente difficoltà a seguirmi. Ma potrebbe recuperare il GAP, se mi segue leggendo ogni giono i miei articoli su youtube, come fa la mia lista di 3000 indirizzi in tutto il mondo. Ora, solo gli ebrei, che Dio vuole VERAMENTE, benedire il mondo, attraverso di loro, e che al contrario, in realtà, stanno maledicendo il mondo da 2500 anni, da quando attraverso la ideologia del sionismo essi hanno cercato di assoggettare il mondo, ed in effetti, ci sono proprio riusciti, tanto che ci stanno per sterminare, come hanno dichiarato sfrontatamente sul [/watch?v=CuFHec43Q0w]. Ora, la vera Religione di Mosè morì nel satanismo Babilonese(alias deportazione) e proprio li che nacquero quei figli del demonio di: Talmud, Scribi e Farisei. Così, Gesù non fu ucciso dalla religione di Mosé, che avrebbe dovuto riconoscerlo, ma da una eresia che aveva sostituto/ soppiantato la vera religione di Mosé, visto che, per loro, il talmud è più importante della Thora. Non solo, ma quando uccisero Gesù, un demonio li fece impazzire: complicando la situazione, per loro e per noi, infatti, da quel momento, iniziarono a trasferire te genealogie in linea materna, cioè andarono a puttane tutte le genealogie. e ora, quei BASTARDI NON POSSONO PIÙ RICOSTRUIRE IL TEMPIO, perché oltre alla classe sacerdotale di Aronne, non posso più neanche ricostruire le altre funzioni necessarie per il culto del Tempio. Questo è il vero motivo, per cui non possono più ricostruire il Tempio. Questo problema, però, sarebbe risolto da un Re Davidico (e ogni cristiano e della tribù di Giuda, e della casa di Iesse, lui essendo in Cristo) con poteri speciali, che non solo chiuderebbe l'illegale e sionistico Stato di Israele: 1. risolvendo la questione Palestinese e procrastinando di quasi 100 anni la imminente guerra nucleare (comunque già profetizzata e inevitabile per il genere umano) 2. quanto aprendo per il genere umano un periodo di pace e di prosperità inimmaginabili. Perché questo Re metafisico regalerebbe quel denaro (sottraendolo alla usura ebraica), che oggi costa ai popoli il 270% del suo valore (con 3 truffe legali): tutto come ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auruti.

ultimaepoca@gmail.com SAID: Caro Lorenzo,

non saremo noi a vincere il male ma Gesù Cristo. Mal si coniuga confessare Gesù Cristo e nello stesso tempo la religione “universale” della New Age. Caro Lorenzo, Lei cosa è e cosa rappresenta? Io non sono nulla, (Luca 17:10) lei cosa è...?? Restando in attesa di una sua gentile risposta le porgo i miei saluti rinnovandole la mia amicizia. Pace nel Signore, Giona

-ANSWER-> lorenzojhwh@virgilio.it

Se lei fosse nulla. Avrebbe il vantaggio di non essere un escremento: cioè l'incubo peggiore di una religione: oppio dei popoli, un atteggiamento masochistitico vergognoso e deresponsabilizzante. Ben disse di voi Gesù: "se il sale perde sapore, non serve che a essere calpestato dagli uomini!" Però il fuoco nucleare che verrà brucerà e purificherà il mondo. peccato che il mondo rimarrà radioattivo per molto tempo e i vivi invidieranno i morti. Così mentre gli "illuminati" hanno deciso di stabilizzare il genere umano animalizzato e microcippato a 500 milioni [/watch?v=CuFHec43Q0w] . In realtà moriranno tutti loro, ma i i sopravvissuti saranno 1,5 miliardi. Amen. Ovviamente, spero che lei sopravviva per potersi maledire con il suo Dio stronzo: tutti giorni della sua vita. Amen.

*********************

Re:and as every Christian I am also jew. "Turksarebarbarians" SAID: I am an atheist and find the Bible useless and erroneous. And its tales about the future are ridiculous and infantile for me books which explain nothing and are in principle unverifiable.- ANSWER->
CALL: to all Christians: you made the video on 2 scientific proof of the divinity of Christ. 1. the 332 messianic prophecies of the Old Testament. 2. as in Revelation, St. John spoke of microchip (666), bombers, machine guns, tanks, helicopters, missiles, intercontinental nuclear WW3. Internet webcam. the world has been deceived by the satanic banker IMF, and we need to humiliate the enemies of Christ. now lorenzojhwh can speak freely and so quickly: the whole world will become Christian. But when I will became the King of the Jews, then I must be silent.

Re: because Muslims are for the abuse of Christians? -> "adamz101" SAID: with all respect the holy land cannot accept any other building which worship other deity beside God alone. Jesus himself called to the oneness of God."Indeed, they have disbelieved who have said: God is the Messiah (Jesus), son of Mary. The Messiah said: Children of Israel, worship God, my Lord and your Lord. Whoever associates partners in worship with God, then God has forbidden Paradise for him, and his home is the Fire (Hell). For the wrongdoers,1 there will be no helpers"(Quran 5:72)-ANSWER->with your damn prophet? Thus, the whole planet should commit suicide for do a favor to you? you thou hast condemned we to extinction with "all respect":You're crazy! Indeed you go to hell to find your prophet.. criminal murderers: you deserve to be exterminated: focus on you: The Wrath of God! Amen