SPA nodevību OGM

666 SPA FED SPA CIA OGM NATO USA UE ONU LEGA ARABA BILDENBERG, hanno osato offendere il Signore JHWH holy [ SATANA IS GMOS FED SPA 666 NWO SHARIA religion ] CAZZO, COME SI SONO PERMESSI!
CHE è lungo il SPA cazzo PEDOFILO OGM di MAometto sharia, TUTTO IN CULO GENDER OBAMA, sotto egida dei diritti TROIA umani satana 666 ONU NWO. SPA 666 TALMUD AGENDA FED GMOS NWO NATO BILDENBERG, rinunciaNO a Cristo, per LOVE SHARIA Allah ONU AMNESTY DHIMMI, E KILL ISRAEL.
 MY HOLY JHWH ] questo di male ci hanno fatto SALMAN e Rothschild [ NOI DHIMMI DALIT GOY SPA FED SHARIA NATO CIA? NOI SIAMO POPOLO OGM SOVRANO!

NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega Erdogan SHARIA SALMAN ] e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B GENDER Poligamia pedofilia" della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE? io darò la risposta, opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO!

SHARIA NWO SPA GMOS FED TALMUD AGENDA ISIS: TAKFIRO Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd ] è [ lui Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, lui faceva il finto morto per non rispondere alle mie domande: poi, quando lui è morto: "al lupo al lupo?" POI: io non ci credevo!" CHE ORA Abdulaziz lui fa IL CALIFFO 666 gay'S Satana all'INFERNO:  che è uno spettacolo così infamante, che non si può guardare! ] 1. Mohammad bin Salman Al Sa'ud, 2. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 3. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 4. Abd al-Aziz dell'Arabia Saudita, 5. Abd al‑Aziz dell'Arabia Saudita, 6. Fahd dell'Arabia Saudita, 7. Fahd dell'Arabia Saudita, 8. 'Abd al-Rahman ibn 'Abd al-'Aziz Al Sa'ud, 8. 'Abd al‑Rahman ibn 'Abd a... ecc.. ecc. ecc.. ALLORA VOLETE RISPONDERE VOI ALLE MIE DOMANDE SI O NO?

MAOMETTO SALMAN SHARIA ALLAH AKBAR ] tu sei un TAKFIRO SODOMITA pezzo di merda, sotto l'altare di satana dei Bush 666 CIA, Rothschild, tu interpreti il Corano attraverso il Talmud: TU SEI LA ABOMINAZIONE!

SPA FED GENDER SODOMA NWO XXX? è ONU OGM dittatura SHARIA

SPA FED NWO è TALMUD 666 AGENDA evoluzione OGM GENDER SODOMA MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, una sola famliglia di porci Obama Rothschild!

#Brzezinski #Rice # Peters #Clark #Wright #666, #PUTTANE ] ok fate i bravi sacerdoti di satana: COLLABORATE! [ La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA i dati completi sul caso Lesin. 12.03.2016( Mosca tratta da tempo con Washington per ottenere tutte le informazioni sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa, ma gli USA non hanno ancora fornito queste informazioni. La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA le informazioni dettagliate sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa Mikhail Lesin. Lo ha dichiarato a RIA Novosti l'ambasciatore russo a Washington Sergei Kislyak.
«Già da troppo tempo e costantemente trattiamo con le autorità USA per ottenere tutte le informazioni dettagliate. Ma finora non le abbiamo ricevute», ha spiegato l'ambasciatore.
Lesin è morto il 5 Novembre 2015 in un hotel nel centro di Washington. La polizia ha trovato il corpo di Lesin sul pavimento della sua camera. I paramedici intervenuti ne hanno constatato il decesso. Giovedì il portavoce ufficiale dell'ufficio di medicina legale di Washington, Lashon Beamon, ha informato RIA Novosti che a causare la morte di Lesin è stato un trauma cranico da corpo contundente. Allo stesso tempo, in una dichiarazione congiunta, l'ufficio medico legale e la polizia di Washington hanno affermato che la natura della morte di Lesin non è stata stabilita e la polizia « sta continuando a indagare sull'incidente». Il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby ha dichiarato che gli USA avrebbero fornirono alla Russia le informazioni sulle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260173/usa-russia-caso-lesin.html#ixzz42grIkOrr
11.03.2016) Gli esperti di medicina legale statunitensi sono giunti alla conclusione che l'ex ministro della Stampa della Russia sia morto a seguito di lesioni alla testa.
Nel caso di conferma di queste informazioni, la Russia invierà alla parte americana la richiesta per ottenere l'assistenza giudiziaria internazionale, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. Mosca è in attesa di chiarimenti da Washington nell'inchiesta sulla morte dell'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin, ha scritto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook.
Referto medico dell'autopsia di Mikhail Lesin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2249891/Giustizia-usa-morte-mikhail-lesin.html#ixzz42grb2IAw

L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. 12.03.2016. ISRAELE è CHIAMATO A DIFENDESI DA QUESTA ACCUSA GRAVISSIMA! ANCHE PERCHé SE ISRAELE NON FACEVA IL DOPPIO GIOCO? I RUSSI DI ASSAD NON AVREBBERO TROVATO NEANCHE LE OSSA!  L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. Mentre si regge faticosamente una tregua parziale delle armi in Siria, nelle zone già controllate dai gruppi terroristi di Al Nusra e dell'ISIS si registra la rotta di molte formazioni di miliziani, decimate dalle numerose perdite di queste ultime settimane (si parla di alcune migliaia di morti) e dalle frequenti diserzioni di miliziani che sono in fuga verso la Turchia, prima che vengano definitivamente chiusi i passaggi del confine turco-siriano. Nonostante i ripetuti tentativi della Turchia di inviare altre forze ed altri rifornimenti di armi e munizioni ai miliziani jihadisti, la situazione sul campo è nettamente a favore dell'Esercito siriano e delle formazioni diHezbollah, appoggiate anche da consiglieri iraniani e con il sostegno determinante dell'aviazione russa. Oggi si può affermare, a cinque mesi di distanza dall'intervento russo in Siria, che Il successo delle forze russo-siriane si è compiuto sulla base di tre obiettivi principali raggiunti: 1) la protezione della zona costiera alawita (Latakia- Tartous), 2) il consolidamento della spina dorsale del paese, costituita da Aleppo-Hama-Homs-Damasco, 3) l'interruzione del flusso dei rifornimenti dalla Turchia. A questi elementi si aggiunge il controllo totale dello spazio aereo da parte delle forze aereo spaziali russe e siriane, grazie ai sistemi di dissuasione delle rampe di missili russi, SS300 ed SS400 che hanno escluso la possibilità di interferenze da parte della Turchia e della NATO, salvo le missioni autorizzate dal controllo congiunto Russia-USA. Questo è ormai riconosciuto ormai dagli analisti militari di vari paesi. In sostanza l'intervento russo ha consentito di bloccare la fase avanzata del piano di balcanizzazione del paese previsto dalla strategia congiunta di USA ed Israele, mediante l'utilizzo delle formazioni di miliziani jihadisti, non a caso armate ed addestrate dai servizi di intelligence di USA e Gran Bretagna negli appositi campi in Turchia e Giordania. Il piano di smembramento della Siria faceva parte di quel progetto generale per il Medio Oriente elaborato dagli strateghi di Washington (Brzezinski/Rice/Peters/Clark/Wright) alcuni anni prima e che vedeva nella Siria e nell'Iraq il fulcro centrale dei paesi da suddividere sulla base della composizione confessionale ed etnica delle popolazioni. Un medio Oriente balcanizzato più facile da controllare e sottoposto ad una egemonia anglo USA. Vedi: "The map of the Middle East could be redrawn". An analysis by Robin Wright. http://www.nytimes.com/interactive/2013/09/29/sunday-review/how-5-countries-could-become-14.html?_r=0
Il piano era stato più volte enunciato e manifestato pubblicamente dai vari esponenti dell'establisment USA ed ultimamente anche dal ministro della Difesa Israeliano Yaalon, oltre a risultare scritto nel rapporto dellaDIA http://www.byoblu.com/post/2015/11/16/i-documenti-desecretati-usa-che-raccontano-la-nascita-dellisis.aspx (Defence Intelligence Service) del 2012 desecretato e reso accessibile dal quale si evince che Washington ha considerato la creazione di uno stato sunnita (definito "principato salafita") nella Siria settentrionale come obiettivo strategico. Al momento non si può escludere che, vista la situazione di stallo, Turchia ed Arabia Saudita, non rassegnate alla sconfitta dei gruppi terroristi da loro sovvenzionati e sostenuti, potrebbero decidere di giocarsi la carta di una controffensiva che potrebbe essere lanciata aprendo un nuovo fronte dal Libano, utilizzando la zona sunnita del paese, la provincia di Tripoli (da non confondere con la Tripoli di Libia) da cui potrebbe partire unattacco alle spalle contro Hezbollah e successivamente cercare una via d'entrata in Siria da Ovest. Ci sono già le prime avvisaglie con la qualifica di "organizzazione terroristica" attribuita ad Hezbollah da parte del CCG (l'organizzazione degli stati del Golfo filo sauditi) e con il sequestro di una nave turca nell'Egeo diretta a Tripoli che trasportava armi e munizioni. Vedi: La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html
Fondamentale in questo disegno il ruolo esercitato dalla Turchia che può attuare i collegamenti via mare con il Libano e trasportare armi e miliziani dalla Siria al Libano (come attualmente sta facendo con la Libia). http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html Di sicuro la Turchia viene sospinta dagli ambienti di Washington nella sua azione di sostegno (ormai palese) dei gruppi terroristi in Siria, incluso l'ISIS. Occorre verificare se il programma della creazione di un nuovo fronte possa avere il benestare di Washington dove in questo momento si fronteggiano almeno due visioni differenti di azione, rispettivamente quella più accomodante di Obama che sembra non volere un coinvolgimento diretto di forze USA e quella più aggressiva dei senatori "neocons" repubblicani (il partito della guerra) che vorrebbero una azione immediata degli USAe della NATO per contrastare la presenza russa in Siria. Importante l'azione di Israele che in questo momento è fortemente interessata ad una azione in Libano per neutralizzare il pericolo costituito da Hezbollah, vista come una diramazione iraniana ai suoi confini.
L'analista israeliano statunitense Stephen Cohen considera che ci sono settori dell'Amministrazione Obama che operano per silurare la tregua raggiunta in Siria che si trova già adesso sotto violenti attacchi su vari fronti mentre la Turchia e l'Arabia Saudita minacciano di ignorare gli impegni e lanciare la loro guerra contro la Siria. Vedi: Russia-insider. http://russia-insider.com/en/politics/stephen-f-cohen-parts-obama-administration-are-working-torpedo-syria-ceasefire-audio
Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.
Di sicuro è ormai caduta la irrisoria mascheratura adotta dagli USA della "lotta all'ISIS", visto che i veri fini dell'azione svolta dalla coalizione alleata, diretta da Washington in Siria, sono stati smascherati dal successo militare ottenuto dalla Russia che, con minori forze impiegate è riuscita in pochi mesi a sbaragliare e far arretrare i gruppi terroristi dalle posizioni conquistate interrompendo i flussi di rifornimento e contrabbando dalla frontiera turca.
L'azione russo-siriana ha dimostrato al mondo quanto fosse fittizia e pretestuosa la sbandierata lotta al terrorismo proclamata da Washington che perseguiva il vero fine di rovesciare il Governo di Damasco e permettere lo smembramento del paese con l'interessata collaborazione di turchi e sauditi, i veri avvoltoi calati sul paese arabo.
Le prossime settimane saranno decisive per verificare la tenuta della tregua sul campo ed anche per Obama ed i "falchi" di Washington sembra arrivare l'ora delle "decisioni rirrevocabili", quella che che suona soltanto una volta e determina gli avvenimenti della Storia. Originariamente pubblicato sul sito controinformazione.info
 Correlati:
Siria, inviato russo a Ginevra: Opposizioni armate pronte a lottare contro terrorismo
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria
Siria, moderatore russo sarà ai colloqui intra-siriani del 14 marzo
Siria, assalto forze speciali di Assad vs Daesh: passo in avanti su fronte di Palmira: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2260832/siria-tregua-usa-turchia.html#ixzz42gk88D6Q

#UE 666 #ISRAELE nwo ] [ e IO NON CI VOLEVO CREDERE, CHE ANCHE VOI ERAVATE GAY GENDER come Obama ideologia Sodoma scimmia Darwin, A CUI PIACEVA sempre, il LATO B 666 FED SPA GMOS agenda ] [ Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

#UE #ISRAELE ] [ quindi, noi dobbiamo fare una #guerra #mondiale #nucleare, per assicure ad USA la conquista del mondo? questo è il vostro obiettivo: la supremazia USA? ] OK DITELO A ME SE AVETE CORAGGIO! [ Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale è il progettista di aggredire la Russia con armi nucleari tattiche dalla Polonia, quindi, io pretendo che la NATO arretri come da accordi con Michail Gorbačëv, Ex Segretario generale del PCUS, dietro la ex-cortina di ferro! i sacerdoti di satana: 1. Zbigniew Brzezinski, ha dato il mandato terroristico a Osama Bin Laden (c'è la foto in internet) https://www.flickr.com/photos/wilsnod/68772733 , mentre John McCain Senatore degli Stati Uniti ha dato il mandato terroristico al terrorista iracheno, noto universalmente come Abū Bakr al-Baghdādī (c'è la foto in internet), http://www.veja.it/2014/10/12/i-corsari-terza-guerra-mondiale/  , sedicente califfo dell'autoproclamato Stato Islamico (ISIS)

quella degli abusi sessuali delle truppe, è una storia vecchia, che deve trovare una sua più razionale, istituzionale organica soluzione! Onu contro abusi sessuali peacekeeper, Risoluzione Cds dopo scandali in Rep. centroafricana e Congo

HILLARY NON HA LA SPINA DORSALE, per fare il Presidente! LO SAPPIAMO TUTTI CHE: sia: HIV, che, CANCRO AL COLON COLPISCONO Anche più: del 80% tutti i SODOMITI! NEW YORK, 12 MAR - Hillary Clinton è stata costretta a scusarsi dopo che gli elogi fatti all'operato di Nancy Reagan nella lotta all'Aids negli anni '80 avevano suscitato le reazioni degli attivisti per i diritti gay e delle associazioni per i malati di l'AIDS. "Mi sono espressa male", ha scritto sul suo account twitter. In un intervista alla MSNBC durante il funerale della ex first lady, Hillary aveva detto che Nancy aveva contribuito nel 1980 ad avviare una "conversazione nazionale" sul tema della lotta all'Aids, quando gli attivisti stavano lottando per ottenere più aiuti federali per contrastare la malattia.

PER FARE UN DISCORSO COSì CONTORTO, che, porta alla SOLA conclusione, di un inciucio nel qualunquismo? QUESTO è L'OPPOSTO DELLA DEMOCRAZIA! è evidente Hillary non ha più argomenti validi! PIUTTOSTO, LEI CONDANNASSE IL NAZISMO DELLA SHARIA, SE è VERO CHE LEI NON è UNA NAZISTA ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRLI FED, GLI USURAI COMMERCIANTI DI SCHIAVI..  12 MAR - Attacco di Hillary Clinton a Donald Trump su twitter dopo le violente contestazioni di ieri sera al comizio del magnate a Chicago che hanno costretto il frontrunner repubblicano a cancellare il raduno. "La retorica della divisione a cui stiamo assistendo deve essere di grande preoccupazione per tutti noi. Tutti abbiamo le nostre differenze e sappiamo che molte persone nel paese sono arrabbiate. Dobbiamo affrontare questa rabbia insieme. Non importa a quale partito apparteniamo o quale punto di vista abbiamo. E non dovremmo solo limitarci a dire forte e chiaro che la violenza non ha posto nella nostra politica, ma dovremmo usare le nostre parole e le nostre azioni per condurre insieme gli americani".

USCENDO DALL'ALTARE DI SATANA, E PULENDOSI LA BOCCA DAL SANGUE UMANO, OBAMA CHIEDE A KERRY DI FARE GLI AUGURI AL PAPA, poi, Salman e Erdogan, hanno detto tra di loro: " FACCIAMO BENE NOI, A FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA, DENTRO LA NOSTRA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! "  WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa. Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
die SAUDI ARABIA

La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
die SAUDI ARABIA

io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad
die SAUDI ARABIA

Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
die SAUDI ARABIA

patriota Ida Magli, Omaggio agli Italiani ] CONTRO I MASSONI BELUSCONI TRADITORI D'ALEMA, UNA SOLA SATANICA FAMIGLIA GENDER! [ "Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea. Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 “l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.” Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
die SAUDI ARABIA

QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
die SAUDI ARABIA

LE PAROLE del troione di OBAMA dette contro i Democratici, dopo essersi pulito le labbra dal sangue, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
die SAUDI ARABIA

il Regno di Dio in ISRAELE, subisce violenza, ed è pronto a reagire! ] [ Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.
2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:
LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!
die SAUDI ARABIA

COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

1/2 ] LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.
2/2 ] LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
die SAUDI ARABIA

#Mario #Draghi, SpA BCE ] se, NOI vogliamo parlare di giustizia, 1. NOI DOVREMMO RIVALUTARE IL COSTO DELL'EURO PER L'ITALIA, CONSIDERANDO ANCHE, LA SUA ECONOMIA SOMMERSA, CHE UNA CRIMINALE TASSAZIONE HA GENERATO! QUINDI DOBBIAMO RISARCIRE LA ITALIA PERCHé HA PAGATO, L'EURO IN TUTTI QUESTI ANNI IL 40% IN più. DEL SUO VALORE! 2. MA, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio: DI TUTTI I MUTUI IPOTECARI! ] conclusione [ OPPURE, TU VUOI VEDERE SUICIDARSI, ANCORA, MIGLIAIA DI PERSONE?
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  #SALMAN, #ERDOGAN, #SHARIA ] affronta sfide globali FMI NWO FED SPA OGM 666 SHARIA GENDER [ MA, COME VOI VI PERMETTETE, di mettere a morte, così tanti cristiani innocenti, in tutto il mondo, che, loro non hanno un solo rappresentante politico (tranne me) che li possa proteggere e rappresentare?  VATICANO – YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.
die SAUDI ARABIA

LA LEGA ARABA SHARIA, SI NASCONE DIETRO LE SPALLE di suoi servizi segreti, DAESH ISIS SHARIA, PER POTER COMMETTERE TUTTI I CRIMINI IMPUNEMENTE! ] io propongo di sterminare tutti in ARABIA SAUDITA! [ Daesh ha usato armi chimiche a Taza nel sud dell'Iraq 10:37 12.03.2016(Fonti delle milizie sciite riferiscono di due missili armati con le sostanze tossiche lanciati dall'insediamento di Kasbah al-Bashir. L'ISIS [Daesh] ha usato armi chimiche nell'attacco alla città settentrionale irachena di Taza. Lo ha riferito al-Hashd ash-Shaabi, portavoce delle milizie sciite. Il mese scorso il direttore della CIA John Brennan, aveva spiegato come fossero state impiegate armi chimiche sia in Siria che in Iraq, come il Daesh aveva la capacità di usarlo, come di esportarlo facilmente nei Paesi occidentali.
"Il territorio a sud di Taza è diventato è stato oggetto di un attacco pesante condotto da militanti del Daesh. Durante l'attacco, i terroristi hanno lanciato due missili armati con le sostanze tossiche dal [l'insediamento di] Kasbah al-Bashir". lo ha dichiarato Ali Huseini all'emittente televisiva al Sumaria. Huseini ha aggiunto che le autorità irachene dovrebbero adottare le misure necessarie a fornire la regione con la sicurezza necessaria, e liberare la regione controllato dallo Stato Islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260311/daesh-attacco-taza-iraq-armi-chimiche.html#ixzz42gKhMb5f
die SAUDI ARABIA

L'Unione Europea ha deciso di prorogare le sanzioni contro i cittadini russi. i tecnocrati massoni farisei USA Bildenberg regime: SpA Banche CENTRALI, dichiarano che, la sovranità non appartiene più al popolo, e che, anzi loro devono essere felici quando la CIA fa un golpe cecchini a Maidan Kiev: per insediare la NATO! ] I NUOVI VALORI DI SATANA PEDOFILIA POLIGAMIA GENDER GAY LOBBY, E TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI DI MAOMETTO: UN SOLO HAREM [  12.03.2016. La lista degli individui colpiti dalle sanzioni è stata ridotta di tre persone poiché decedute. La proroga delle sanzioni entrerà in vigore il 13 marzo. La decisione dell'UE di prorogare fino al 15 settembre le sanzioni individuali contro le persone fisiche e giuridiche della Federazione Russa e dell'Ucraina, considerate da Bruxelles responsabili di «minare l'integrità territoriale» ucraina, è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea. Formalmente la proroga delle sanzioni contro 146 cittadini e 37 persone giuridiche è stata fissata con la decisione del Consiglio dell'Unione Europea del 10 marzo, ed è stata approvata senza sottoporla ai ministri dell'Interno e ai ministri della Giustizia degli stati membri dell'UE. «La decisione entrerà in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale» specifica la pubblicazione. Dalla lista degli individui colpiti dalle sanzioni sono state rimosse tre persone che non sono più in vita. Come conferma la pubblicazione, si tratta dell'ex capo del GRU Igor Sergun, di un membro della Camera Civica della Crimea Yury Zherebtsov e il comandante del reggimento cosacco della auto proclamata Repubblica Popolare di Luhansk Pavel Dremov. Secondo fonti Pavel Dremov è morto il 11 dicembre 2015 quando la sua auto è stata fatta saltare in aria mentre era in viaggio il giorno dopo il suo matrimonio.  Inoltre, l'UE ha apportato cambiamenti nella lista riguardanti 46 persone fisiche e 11 giuridiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260002/ue-sanzioni-persone.html#ixzz42gIGFyfV
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  nella LEGA ARABA? Questo omicidio non sarebbe mai potuto succedere!  [ adesione della Chiesa cattolica, associazioni e dirigenti politici. Un vero e proprio successo per l'hashtag #NiUnaMenos che è riuscito a coinvolgere anche associazioni cilene e uruguaiane. #‎ViajoSola‬, diventa virale il caso delle argentine uccise in viaggio da sole. La barbara fine di Marina Menegazzo e Maria Jose' Coni porta allo scoperto i rischi che corrono le giovani turiste nel Paese
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  Lega Araba, #Hezbollah gruppo terroristico [ non c'è dubbio che Hezbollah, sia un gruppo terroristico, inftti tutta la #LEGA #ARABA #sharia è un solo terrorismo islamico nazista omicidio a tutti!
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA!  ===== [ my holy JHWH ] [ sai cosa mi hanno detto in molti? "dimostra di essere Unius REI, salva il mondo, da solo!" Così, io devo fare tutto il lavoro, e loro non vogliono muovere un dito, nessuno si vuole compromettere: "ti prego uccidili!"
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!  [ è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia un nazismo incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO, o di una infestazione demoniaca ( ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo! ) contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano. it is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico! I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ #SALMAN #ROTHSCHILD, #BUSH #ERDOGAN, #OBAMA #MERKEL #GENDER #ANALE #SODOMA, all #HORROR #FAMILY, all #PERVERSIONI #SESSUALI, #PEDOFILIA #POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
die SAUDI ARABIA

un soldato francese in Crimea (1855 dC ): "quando un russo viene contro di te con la baionetta, io ti consiglio di cambiare strada!" Nikita Mikhalkov: a difesa della Russia e dei russi. PandoraTV 4.829 Pubblicato il 13 gen 2016. La puntata numero 38 di Bessagon tv, la trasmissione di Nikita Mikhalkov in onda su Rossiya24, è stata respinta dal canale di stato russo, censurata. Si parlava della vicenda di un noto giornalista russo che aveva usato toni pesantemente offensivi nei confronti della Russia stessa e dei russi. Pandora Tv propone, tradotta in italiano, la trasmissione respinta da Rossiya24 e diffusa tramite You Tube da Mikhalkov e il suo staff. Traduzione: Matteo Peggio, Edizione e Voice Over: Adalberto Gianuario https://youtu.be/fspwXt1JCC8
die SAUDI ARABIA

LA SCRISTIANIZZAZIONE DI ASIA AFRICA E MEDIO ORIENTE: è UN COMPLOTTO SAUDITA SALAFITA, FARISEI SPA FED Talmud USA! ] VOI SIETE SOLTANTO UN CONTENITORE PIENO DI DEMONI E SPIRITI MALIGNI! [ Christian migrants find discrimination follows them to Europe ] e se i miracoli che sono scritti nella Bibbia SONO VERI? IO HO GIURATO DI FARVI DEL MALE! IO FARò DI VOI IN ETERNO LO SPETTACOLO DELLA VERGOGNA! Published: Feb. 17, 2016. The camp in Grande-Synthe, northern France, hosts around 2,500 to 3,000 migrants. World Watch Monitor. Christians among the thousands of Middle Eastern migrants who have fled to Europe have discovered that a familiar burden has followed them: religious harassment. Some Christian migrants have been subjected to discrimination, harassment and violence from Muslim migrants with extremist views. One Iranian convert to Christianity was murdered. The phenomenon has been observed in various locations across Europe, including in the camp of Grande-Synthe in northern France, where Iranian converts have been targeted by migrants from Iraq. The situation has raised great concerns among local churches, which are now supporting migrants by supplying them with food, clothing, and, in some cases, even shelter. It all started at the turn of the year, recalls Philippe Dugard, the Pastor of Église Evangélique du Littoral, or EEDL, a church in the neighbouring town of Saint-Pol-sur-Mer, which has spearheaded the relief effort in Grande-Synthe. “Between November and December, there was a group of Iranians who confessed their belonging to Christ, who started to attend our church. Some were Orthodox, while others said they were Christians but were not truly converted. But we got to know them, and we felt they had a real spiritual thirst,” he said. “And then one evening [14 December], we were informed that two of them were stabbed and the whereabouts of a third one was unknown. “We then said that as Christians we cannot leave them alone in that situation, and the victims themselves told us that they no longer wanted to stay in the camp, as they felt threatened.”
The incident marked the beginning of EEDL’s support for migrant victims of persecution.
For the next few days, the victims were put up in hotels, before they were moved to a church in Dunkirk, the closest city to the camp.
Just one of the victims from the initial group remains, a 29-year-old who wished to remain anonymous. “Generally the Kurdish mafia in the camp are against Christians,” he said. “When we gave our money to them for them to help us to go to England, they didn’t help us and they just stole our money and did not give it back. Then they attacked us and called us kafir [infidels] and dirty. They came and cut me with a knife and they beat my friends.” He said there are still some Christians in the camp, but that many are too scared to speak about their faith. “Yes, there are still some Christians there in the camp,” he said, “But they don’t prefer to stay there beside these strong Muslims. They are so racist, they just want to clear the camp to be without Christians.” He added that a mosque has been created in the camp, and that the Call to Prayer resounds around the camp every day, but unlike the nearby Calais camp, there is no church. An explosive cocktail
 Located in the northwest of France, beside the English Channel, the camp of Grande-Synthe hosts around 2,500 to 3,000 migrants – mostly Kurds from Iraq and Syria, but also some Iranians.
Tensions and other forms of violence are common in the camp, said a social worker, who wished to remain anonymous for fear that the report could impact upon his work with the Christians. Ethnic differences have created tension in the camp between the Iraqis and Iranians, of whom there are only around 50. The thousands of Iraqi Kurds are mostly Muslim, while some of the Iranian minority are Christians. Some of them attend local churches secretly, because they are scared of the Muslim migrants and smugglers, who hold sway within the camp. Night raids, theft and violence are among the common threats.
On the night of 14 December, a knife attack left several Christians injured. One of them, a 19-year-old named Mohammad, was murdered. The local police were informed and an investigation is underway. Police did not respond to World Watch Monitor requests for information about the investigation. A staff member at the Mayor’s office in Grande-Synthe said there is no security problem in the camp, which she said is open to external visitors. However, police now patrol the entrance. On 26 January, a shooting between rival gangs of smugglers erupted, prompting a huge police deployment around the camp. Security checks are now carried out at the entrance of the camp, and visitors must acquire prior authorisation from the Mayor’s office. There are some who fear members of the so-called Islamic State may be among the migrants, intent on radicalising other migrants and imposing Sharia inside the camp. A settled tension
Local churches are providing food, clothing and, in some cases, shelter for migrants.
LEGGI TUTTO: https://www.worldwatchmonitor.org/2016/02/4305685/
====================
SANTO PROPOSITO: molto bene! subito SOVRANITà MONETARIA! allora, voi non pagate più ad interesse il denaro a Rothschild, smettete di sputare nella Massoneria contro la Costituzione, e di raccogliere il 70% delle nostre tasse per Rothschild il FARISEO SATANISTA! ] [ Renzi a Parigi, cultura contro terrorismo, 'Non possiamo limitarci solo alla sicurezza'
============
Usa: omaggio Obama a Nancy Reagan! il NOSTRO CREATORE JHWH HOLY PERDONI I SUOI PECCATI LA ACCOLGA NEL SUO REGNO DI GIOIA E AMORE A TUTTI! ] [ Poi Obama ha riconosciuto che Nancy Reagan "ha ridefinito il ruolo della First lady degli Stati Uniti", aggiungendo al ruolo di "consigliera fidata" del marito e di "elegante padrona di casa della nostra nazione" quello di "appassionata sostenitrice" di molte cause sociali e sanitarie: dalla lotta contro droga e alcol al supporto dei veterani, dalla promozione della mammografia dopo la sua battaglia contro il cancro al seno a quella della ricerca su cellule staminali e Alzheimer. Infine ha rievocato la sua professione di attrice e, fuori degli schermi, il ruolo avuto nella "vera storia d'amore hollywoodiana" con il marito.
================
QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
==============
12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
==========
tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
=============
come ERDOGAN sharia salafita, deve aiutare ISIS sharia salafita? come ERDOGAN può violare impunemente la tregua? come ERDOGAN può dimostrare: la necessità di questa sua personale guerra genocidio guerra, contro i curdi irachemi e siriani? ANKARA, (TURCHIA), 12 MAR - Raid aerei dell'aviazione turca oltre, il confine sul nord dell'Iraq hanno ucciso almeno 67 militanti del Pkk. Lo riferisce oggi l'Anadolu precisando che gli attacchi sono avvenuti il 9 marzo. Secondo l'agenzia 14 F-16 e F-4 hanno anche distrutto depositi di munizioni, bunkers e nascondigli del Partito dei lavoratori del Kurdistan Pkk in cinque aeree del nord Iraq.
===========
SALMAN sharia ERDOGAN ] ALLAH akbar, vi ha detto: " voi dovete comprare, come schiavi goy, il vostro denaro ad interesse da Rothschild Spa Gmos talmud AGENDA, così, voi vedrete quanti martiri cristiani innocenti schiavi dhimmi, lui vi farà uccidere per il mondo sharia califfato cazzo troia della tua bestia Ummah Mecca Kaaba: morte a tutti gli infedeli, punisci forte, tutte le vagine delle bambine spose: harem poligamia, ciola maometto: per fare il genocidio degli israeliani goy: senza genealogia paterna!"
***********
SALMAN sharia ERDOGAN ] il mio principale nemico? lo stato massonico: senza sovranità monetaria di ISRAELE, ovviAmente, ma, voi non dovevate complottare con: SPA FED Rothschild il FARISEO SPA Fmi, per fare il massacro di tutti gli israeliani! NO! QUESTO NON LO DOVEVATE FARE!
*****************
SALMAN sharia ERDOGAN ] OVVIAMENTE, è soltanto perché, voi siete due TAKFIRI sharia genocidio, che, io non sono riuscito ancora ad uccidere: quella falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, lui il massone coglione, non ha nessun diritto di stare in PALESTINA! ] [ lorenzoAllah Mahdì Palestina: YES! i am only ME, I AM HOLY ISLAM: ONLY! shalom salam: UNIVERSAL BROTHERHOOD!
********************
11 mar 2016. Brasile: colpo di stato mediatico-giudiziario ] https://youtu.be/IEVsfVal5vg LA FINANZA SPA FED IMPERIALISTA, AGGREDISCE I PAESI DELLA AMERICA LATINA CHE ASPIRANO ALLA PROPRIA SOVRANITà!  [ Con l’arresto di Lula, un nuovo tentativo di golpe in Brasile, che segue di tre mesi la richiesta d’impeachment per la presidente Dilma Rousseff. Ma questa volta il colpo di zappa sembra essere andato sui piedi dei golpisti: ancora una volta il processo sociale torna alla ribalta con grande potenza e offusca gli scenari fasulli che i media controllati dalle oligarchie avevano preparato per la rappresentazione. Il Partito dei Lavoratori, dopo i momenti di difficoltà vissuti nei mesi passati, ritrova la forza e la volontà di ricompattarsi, e ritrova il sostegno di altri partiti progressisti, di movimenti sindacali e dello storico movimento dei Senza Terra. http://www.pandoratv.it/?p=6215
****************
spa GMOS AGENDA TALMUD NWO kabbalah, magia nera, FED, TRILATERALE SPA CLINTON HILLARY Rothschild Bildenberg: regime Gezabele UK Queen, GENDER SODOMA; Obama SPA Banche Centrali ] [ hei tu Satana, ] circa, ISRAELE? in PAELESTINA? JHWH li ha liberati dalla schiavitù dell'EGITTO, e voi ne avete fatti degli schiavi del signoraggio bancario, che sharia cazzo devono morire!
==================
LE NOTIZIE AI TG ITALIANI? SONO UNA BANANA NEL GENDER DARWIN, DEL POPOLO PECORA: schiavo, truffa, alto tradimento, del signoraggio bancario SpA Banche Centrali! ma, SE, tu VUOI SAPERE COSA SUCCEDE NEL MONDO? DEVI SAPERLO CERCARE IN INTERNET! QUESTA SINAGOGA DI SATANA SISTEMA REGIME Trilaterale MASSONICO BILDENBERG? FARà UNA BRUTTA MORTE! Sierra Leone, no del presidente alla legge sull'aborto. Per la legge, approvata unanimità, è il secondo stop in 3 mesi
======================
Barack #Obama #leader europei, #Cameron, #Hollande, #Jean-Claude #Juncker, #Merkel, #Donald #Tusk, #MASSONI, #BANCHIERI, #CIA, #NATO, #RENZI, #MOGHERINI, #POLITICI, #D'ALEMA, #BILDENBERG, #Martin #Schulz, #Wolfgang #Schäuble, ] [ giuro, che questa brutta storia di sangue INNOCENTE? sarà la storia TRAGICA di sangue dei vostri figli! ] [ #Donbass: #Ucraina prepara l’offensiva contro #RPD e #RPL ] [ 1. IN BASE A QUALE LEGGE, VOI AGGREDITE UN POPOLO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITARIO? 2. IN BASE A QUALE RISOLUZIONE ONU? 3. IN BASE A QUALE LEGGE VOI AVETE LEGALIZZATO UN GOLPE IN UCRAINA? [ 12.03.2016, Il ministero della Difesa della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha dichiarato l’esercito ucraino si sta preparando ad operazioni offensive. Le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione della popolazione di Marinka per preparare le manovre offensive contro la autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk. Lo ha dichiarato sabato ministero della difesa della RPD. «Al fine di preparare le attività offensive sulle posizioni della RPD, le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione dei civili di Marinka», ha detto il ministero della Difesa all'agenzia di informazione «Donetsk». L'interlocutore dell'agenzia ha precisato che in connessione con l'aggravarsi della situazione la RPD «radunerà le riserve sulla linea del fronte ad ovest di Donetsk». Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro la RPD e la RPL, le quali si sono autodichiarate indipendenti dopo un colpo di stato in Ucraina nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime del conflitto sarebbero più di 9 mila. La risoluzione della situazione nel Donbass si discute nel corso delle riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che dal settembre 2014 ha già approvato tre documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui l'armistizio. Tuttavia, dopo gli accordi per la tregua, tra le parti in conflitto continuano gli scambi di fuoco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2263102/donbass-offensiva-ucraina.html#ixzz42id0CnK7



humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[tradimento!] i VERI satanisti: sono i banchieri ebrei: "illuminati", hanno creato in laboratorio gli alieni: ovviamente, gli alieni sono senza anima e spirito: per il controllo degli umani. i Generali della aeronautica di: America Francia e Israele sono coinvolti direttamente e non rispondono ai loro Governi: ma ad una struttura occulta dei servizi segreti.. Gli "illuminati" hanno costretto un migliaio, dei più ricchi in tutto il mondo (Cina e Russia compresi) ad entrare nella loro organizzazione, per la distruzione del genere umano. Io ordino la morte: nel nome di Gesù, di queste creature artificiali e di tutti coloro che partecipano a questo progetto. Io ordino, a tutti i popoli, nel nome di Gesù: di uccidere senza pietà gli "illuminati" i loro complici e tutti i loro collaboratori. [Mene+Techel+Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ LIVB=drink your poisons made by yourself Amen Alleluia
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[treason!] REAL Satanists: they are the Jewish bankers, "enlightened", the aliens have created in the laboratory: Obviously, the aliens have no soul and spirit: for the control of humans. Generals of the Air Force: America, France and Israel are directly involved and do not respond to their governments, but to a structure hidden secret service .. The "enlightened" have forced a thousand of the richest in the world (including China and Russia) to join their organization, for the destruction of mankind. I ordered the death in the name of Jesus, these artificial creatures and all those involved in this project. I command you, to all peoples in the name of Jesus: to kill without pity "enlightened" their accomplices, and all their collaborators. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB drink your poisons made by yourself Amen Alleluia
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[טריזאַן!] פאַקטיש סאַטאַניסץ: זיי זייַנען די ייִדיש באַנקערס, "ענלייטאַנד", דער ייליאַנז האָט באשאפן אין דעם לאַבאָראַטאָריע: אָבוויאָוסלי, די ייליאַנז האָבן קיין נשמה און גייסט: פֿאַר דעם קאָנטראָל פון כיומאַנז. גענעראַלס פון די לופט פאָרס: אַמעריקע, פֿראַנקרייַך און ישראל זייַנען גלייך ינוואַלווד און טאָן ניט רעספּאָנד צו זייער גאַווערמאַנץ, אָבער צו אַ ביניען למד געהיים באַדינגונג .. די "ענלייטאַנד" האָבן פאָרסט אַ טויזנט פון די ריטשאַסט אין דער וועלט (מיט טשיינאַ און רוסלאַנד) צו באַהעפטן זייערע ארגאניזאציע, פֿאַר די כורבן פון מענטשהייט. איך
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[phản bội!] BẤT Satanists: họ là những chủ ngân hàng Do Thái, "khai sáng", những người nước ngoài đã tạo ra trong phòng thí nghiệm: Rõ ràng, những người nước ngoài không có linh hồn và tinh thần: cho sự kiểm soát của con người. Tướng của Không quân: Mỹ, Pháp và Israel đang trực tiếp tham gia và không đáp ứng với các chính phủ của họ, nhưng đến một cấu trúc dịch vụ bí ẩn .. Các "khai sáng" đã buộc một ngàn của người giàu nhất trên thế giới (bao gồm cả Trung Quốc và Nga) để gia nhập tổ chức của họ, cho sự hủy diệt của nhân loại. Tôi đã ra lệnh cái chết trong tên của Chúa Giêsu, những sinh vật nhân tạo và tất cả những người tham gia vào dự án này. Tôi lệnh bạn, để tất cả các dân tộc trong tên của Chúa Giêsu: giết mà không tiếc
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[árulás!] Real sátánisták: azok a zsidó bankárok, "felvilágosult", az idegenek hoztak létre a laboratóriumban: Nyilvánvaló, hogy az idegenek nem lélek és a szellem: az ellenőrzést az emberek. Tábornokok a légierő: Amerika, Franciaország és Izrael közvetlenül érintett és nem reagálnak azok a kormányok, hanem egy rejtett szerkezet titkosszolgálat .. A "felvilágosult" arra kényszerítette ezer leggazdagabb a világon (köztük Kína és Oroszország), hogy csatlakozzanak a szervezet, az emberiség pusztulását. Én elrendelte, hogy a halál a Jézus nevében, ezek a mesterséges lények és mindazoknak, akik részt vesznek ebben a projektben. Megparancsolom neked, hogy minden népnek a Jézus nevében: ölni könyörtelen "felvilágosult" bűntársai, és minden munkatársaiknak. [+ + Mene Techel Peresz] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB idd meg a mérget tett önmaga Ámen Alleluja
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[зрада!] реальні сатаністи: вони єврейських банкірів, освіченими "", іноземці створили в лабораторії: Очевидно, що іноземці не мають душі і духу: для контролю за людьми. Генерали ВВС: Америка, Франція та Ізраїль беруть безпосередню участь, і не реагувати на їхні уряди, а й на структуру прихованої секретної служби .. "Просвіта" змусили тисячі найбагатших у світі (включаючи Китай і Росію) приєднатися до їх організації, для знищення людства. Я замовив смерть в ім'я Ісуса, ці штучні істоти і всіх тих, хто бере

humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[ihanet!] REAL Satanistler: onlar Açıkçası, yabancılar ruh ve ruha sahip Yahudi bankacılar, "", yabancılar laboratuvarda oluşturduk aydınlanmış: vardır: insanların kontrolü için. Generaller Hava Kuvvetleri: Amerika, Fransa ve İsrail doğrudan dahil olmadığı hükümetlerinin yanıt vermez, ama bir yapı .. gizli gizli servisi için "" Aydınlanmış) kendi organizasyon katılmak için bin Çin ve Rusya dahil dünyanın (en zengin zorla varsa, insanlığın yok edilmesi için. İsa adına ölüm emrini, bu yapay canlılar ve tüm o bu projede yer. Ben, İsa'nın adına tüm halklar için komut: yazık "" onların işbirlikçisi aydınlanmış olmadan öldürmek ve tüm işbirlikçileri. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB sizin zehirler kendiniz tarafından yapılan içki Amin Alleluia
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[Verrat!] REAL Satanisten: Sie sind die jüdischen Bankiers, aufgeklärten ", haben die Ausländer, die im Labor erstellt von: Offensichtlich ist der Ausländer haben keine Seele und Geist: für die Kontrolle der Menschen. Generäle der Luftwaffe: Amerika, Frankreich und Israel unmittelbar beteiligt sind und nicht an ihre Regierungen zu reagieren, sondern auf eine Struktur verborgenes Geheimnis Service .. Der "aufgeklärte" haben ein Tausendstel der reichsten der Welt (einschließlich China und Russland gezwungen), um ihre Organisation beizutreten, für die Vernichtung der Menschheit. Ich bestellte den Tod im Namen Jesu, diese künstlichen Wesen und alle, die an diesem Projekt beteiligt. Ich befehle dir, für alle Völker im Namen von Jesus: ohne Mitleid "aufgeklärten" ihre Komplizen zu töten, und alle ihre Mitarbeiter. [+ + Mene Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB trinken Sie Ihren Gifte selbst gemacht Amen Halleluja
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[กบฏ!] เรี Satanists พวก เขา เป็น สมาคม ธนาคาร Jewish "รู้ แจ้ง" คน ต่างด้าว ได้ สร้าง ใน ห้อง ปฏิบัติการ: แน่นอน คน ต่างด้าว มี ชีวิต ไม่มี และ วิญญาณ สำหรับ การ ควบคุม ของ มนุษย์. Generals ของ อากาศ: อเมริกา, ฝรั่งเศส และ อิสราเอล จะ มี ส่วน เกี่ยวข้อง โดยตรง และ ไม่ ตอบ สนอง ต่อ รัฐบาล ของ พวก เขา แต่ โครงสร้าง ที่ ซ่อน ไว้ บริการ ลับ .. " รู้ แจ้ง" ได้ บังคับ พัน ของ richest
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[uhaini!] REAL Satanists: wao ni mabenki ya Wayahudi, "kufunguliwa kifikra", ya Aliens tumemuumba katika maabara: awali, Aliens hawana nafsi na roho kwa ajili ya udhibiti wa binadamu. Mkuu wa Air Force: Amerika, Ufaransa na Israel ni moja kwa moja kuhusika na wala kuitikia serikali zao, lakini kwa siri siri muundo service .. Ya "kufunguliwa kifikra" kuwa kulazimishwa elfu ya tajiri duniani (ikiwemo China na Urusi) kujiunga na shirika yao, kwa ajili ya maangamizi ya wanadamu. Mimi kuamuru kifo katika jina la Yesu, viumbe hawa bandia na wale wote walioshiriki katika mradi huu. Mimi amri yenu, watu wote katika jina la Yesu: kuwaua bila huruma "kufunguliwa kifikra" accomplices zao, na wao wote medarbetare. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB kunywa sumu yako mwenyewe Amina yaliyotolewa na Alleluia
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[förräderi!] REAL Satanister: det är de judiska bankirer, "upplyst", har utomjordingar skapade i laboratoriet: Självklart, det utlänningar har ingen själ och ande: för kontroll av människor. Generaler av Air Force: America, Frankrike och Israel är direkt inblandade och inte svarar på sina regeringar, utan en struktur hemlighet tjänst .. Den "upplysta" har tvingat en promille av de rikaste i världen (däribland Kina och Ryssland) för att gå med i deras organisation, för att förstöra mänskligheten. Jag beställde döden i Jesu namn, dessa artificiella varelser och alla inblandade i detta projekt. Jag befaller dig, att alla människor i Jesu namn: att döda utan synd "upplyst" deras medbrottslingar, och alla deras medarbetare. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB dricka ditt gifter gjort själv Amen Halleluja
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[izdajstvo!] REAL Satanists: so židovski bankirji, "razsvetljeni", so tujci ustvarili v laboratoriju: Očitno je, da tujci nimajo duše in duha: za nadzor ljudi. Generalnih Air Force: Amerike, Francija in Izrael so neposredno vključeni in se ne odzivajo na svoje vlade, ampak struktura skrite tajne službe .. "Razsvetljeni" so prisiljeni tisoč najbogatejših na svetu (vključno s Kitajsko in Rusijo), da se pridruži njihovi organizaciji, za uničenje človeštva. Naročil sem smrt v imenu Jezusa, ta umetna bitja in vse, ki sodelujejo v tem projektu. Ukazujem ti, da vse narode v imenu Jezusa: za ubijanje brez milosti "razsvetljeni" njihovim pomagačem ter vseh njihovih sodelavcev. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB pijača vaših strupov, ki jih sami Amen Aleluja
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[zrada!] REAL satanistov: sú židovského bankára, osvietený "", cudzinci si vytvorili v laboratóriu: Je zrejmé, že cudzinci nemajú dušu a ducha: na ovládanie ľudí. Generáli vzdušných síl: Amerika, Francúzsko a Izrael sa priamo podieľajú, a nereagujú na svoje vlády, ale aj na štruktúru skryté tajnej služby .. "Osvícení" donútila tisíc najbohatších na svete (vrátane Číny a Ruska), aby sa pripojili k ich organizácii, ku zničeniu ľudstva. Objednal som si smrť v mene Ježiša, tieto umelé bytosti a všetky, ktorí sú zapojení do tohto projektu. Som vám prikázal, aby všetky národy v mene Ježiša: zabiť bez ľútosti "osvietenie" ich pomáhačov, a všetky ich spolupracovníkmi. [+ Mene + Techel Peres] CSPB Cssm LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB váš drink jedmi sa sami Amen Aleluja
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[издају!] Реал Сатанистс: они су јеврејски банкари, "просветљени", ванземаљци су креирана у лабораторији: Очигледно, странаца нема душу и дух: за контролу људи. Генерали ратног ваздухопловства: Америка, Француска и Израел су директно укључене и не реагују на њихове владе, већ да се структура скривене тајне службе .. "Просветљена" су присиљени хиљада најбогатијих у свету (укључујући и Кина и Русија)
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[измена!] реальные сатанисты: они еврейских банкиров, просвещенными "", иностранцы создали в лаборатории: Очевидно, что иностранцы не имеют души и духа: для контроля за людьми. Генералы ВВС: Америка, Франция и Израиль принимают непосредственное участие, и не реагировать на их правительства, но и на структуру скрытой секретной службы .. "Просвещенной" вынудили тысячи самых богатых в мире (включая Китай и Россию) присоединиться к их организации, для уничтожения человечества.
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
Я заказал смерть во имя Иисуса, эти искусственные существа и всех тех, кто участвует в этом проекте. Я приказываю вам, ко всем народам, во имя Иисуса, чтобы убить без жалости "просвещенной" их сообщников, и всех их пособников. [+ Меню + Techel Переса] CSPB МПГО LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB пейте яд производится самостоятельно Аминь Аллилуиа


humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[tradare!] Satanistii REAL: ele sunt bancheri evrei, "luminat", străinii au creat în laborator: Evident, străinii nu au suflet şi spirit: pentru controlul de om. Generali a Forţelor Aeriene: America, Franţa şi Israel sunt direct implicate şi nu răspunde la guvernele lor, ci la o structură de ascuns serviciu secret .. "Luminat" au forţat o mie dintre cele mai bogate din lume (inclusiv China şi Rusia), să se alăture organizarea lor, pentru distrugerea omenirii. Am comandat moartea în numele lui Isus, aceste creaturi artificiale şi tuturor celor implicaţi în acest proiect. Am comanda tine, la toate popoarele, în numele lui Isus: pentru uciderea fără milă "luminat" complicii lor, precum şi tuturor colaboratorilor lor. [+ + Mene Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB bea otrăvuri dvs. făcute de unul singur Amin Aliluia
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[traição!] REAL satanistas: são os banqueiros judeus, "iluminados", os alienígenas criaram em laboratório: Obviamente, os estrangeiros não têm alma e espírito de luta dos seres humanos. Generais da Força Aérea: os Estados Unidos, França e Israel estão diretamente envolvidos e que não respondam aos seus governos, mas de uma estrutura oculta dos serviços secretos .. Os "iluminados" têm forçado milhares dos mais ricos do mundo (incluindo a China ea Rússia) para participar da sua organização, para a destruição da humanidade. Eu pedi a morte em nome de Jesus, essas criaturas artificiais e todos os envolvidos neste projeto. Eu te ordeno, para todos os povos em nome de Jesus: para matar sem piedade "iluminados" dos seus cúmplices, e todos os seus colaboradores. [+ + Mene Techel Peres] CSPB MASC LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB beber seu veneno feito por você mesmo Amém. Aleluia
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[zdrada!] Real Sataniści: są żydowskich bankierów, "oświeconych", cudzoziemców stworzyli w laboratorium: Oczywiście, cudzoziemcy nie mają duszy i ducha: kontroli ludzi. Generałów Sił Powietrznych: USA, Francja i Izrael są bezpośrednio zaangażowane i nie reagują na swoje rządy, ale struktura ukryta tajnych służb .. "Oświeconych" zmusiły tysiące najbogatszych na świecie (w tym Chiny i Rosja) w celu przyłączenia ich organizacji, do zagłady ludzkości. Kazałem śmierci w imię Jezusa, te sztuczne stwory i wszystkich osób zaangażowanych w ten projekt. Ja wam dziś nakazuję, aby wszystkie narody w imię Jezusa: zabijać bez litości "oświeconych" ich wspólników, a wszystkie ich współpracowników. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB wypić trucizny przez siebie Amen Alleluja
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[خیانت!] Satanists واقعی : آنها بانکداران یهودی ، "روشنفکر" ، بیگانگان را در آزمایشگاه ایجاد می کند : بدیهی است ، بیگانگان که هیچ روح و روان : برای کنترل انسان است. ژنرالها از نیروی هوایی : امریکا ، فرانسه و اسرائیل به طور مستقیم درگیر هستند و پاسخ آنها را به دولت نیست ، بلکه به ساختار پنهان سرویس های مخفی.. "روشنفکر" را وادار هزار نفر از ثروتمندترین در جهان (از جمله چین و روسیه) برای پیوستن به سازمان خود را برای نابودی مردم. من دستور داد به مرگ در نام عیسی مسیح ، این موجودات مصنوعی و همه کسانی که در این پروژه می باشد. من به شما دستور ، به م همدستان آنها.
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[verraad!] REAL Satanisten: zij zijn de joodse bankiers, 'verlichte', hebben de buitenaardse wezens gemaakt in het laboratorium: Uiteraard, de buitenaardse wezens hebben geen ziel en geest: voor de controle van de mens. Generaal van de luchtmacht: Amerika, Frankrijk en Israël zijn direct betrokken en reageren niet op hun regeringen, maar om een structuur verborgen geheime dienst .. De "verlichte" hebben gedwongen duizend van de rijkste in de wereld (inclusief China en Rusland) om toe te treden hun organisatie, voor de vernietiging van de mensheid. Ik bestelde de dood in de naam van Jezus, deze kunstmatige wezens en alle betrokkenen bij dit project. Ik beveel u, om alle volkeren in de naam van Jezus: om te doden, zonder medelijden 'verlichte' hun handlangers, en al hun medewerkers. [+ Mene + techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB drink je vergiften gemaakt door uzelf Amen Alleluia
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[forræderi!] REAL satanister: de er den jødiske bankierer, "opplyst", har romvesenene skapt i laboratoriet: Tydelig, romvesenene har ingen sjel og ånd: for kontroll av mennesker. Generaler i Luftforsvaret: USA, Frankrike og Israel er direkte involvert og ikke reagere på sine regjeringer, men til en struktur skjult hemmelighet tjenesten .. Den "opplyst" har tvunget tusen av de rikeste i verden (inkludert Kina og Russland) for å delta i deres organisasjon, for ødeleggelse av menneskeheten. Jeg bestilte dødsfallet i Jesu navn, disse kunstige skapninger og alle som er involvert i dette prosjektet. Jeg befaler dere, til alle folk i Jesu navn: å drepe uten synd "opplyst" sine medsammensvorne, og alle deres medhjelpere. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB drinken din giftstoff gjort av deg selv Amen Alleluia
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[tradiment!] Satanists REAL: dawn huma l-bankiera Lhudija, "infurmata", il-barranin jkunu maħluqa fil-laboratorju: Ovvjament, l-istranġieri li m'għandhom l-ebda ruħ u l-ispirtu: għall-kontroll tal-bnedmin. Ġenerali tal-Forza ajru: l-Amerika, Franza u l-Iżrael huma direttament involuti u ma jirrispondux għall-gvernijiet tagħhom, iżda għal xi struttura moħbija servizz sigriet .. Il-"infurmata" għandhom sfurzata minn elf tan-sinjuri fid-dinja (inkluża ċ-Ċina u Russja) biex jingħaqad ma 'organizzazzjoni tagħhom, għall-qerda ta' l-umanità. I ordnat il-mewt fl-isem ta 'Ġesù, dawn il-kreaturi artifiċjali u dawk kollha involuti f'dan il-proġett. I kmand inti, għall-popli kollha fl-isem ta 'Ġesù: li joqtol bla ħniena "infurmata" kompliċi tagħhom, u l-kollaboraturi tagħhom. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB xarba magħmula mill-veleni tiegħek innifsek Amen Alleluia
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[penderhaka!] REAL syaitan: mereka adalah bankir Yahudi, "tercerahkan", alien telah dicipta di makmal: Jelas, alien tidak memiliki jiwa dan roh: untuk kawalan manusia. Jeneral dari Tentera Udara: Amerika, Perancis dan Israel secara langsung terlibat dan tidak menanggapi kerajaan mereka, tetapi struktur perkhidmatan rahsia tersembunyi .. The "pencerahan" telah memaksa seribu terkaya di dunia (termasuk China dan Russia) untuk bergabung dengan organisasi mereka, untuk menghancurkan umat manusia. Aku memerintahkan kematian dalam nama Yesus, makhluk-makhluk buatan ini dan semua yang terlibat dalam projek ini. Aku perintahkan padamu, untuk semua bangsa dalam nama Yesus: untuk membunuh tanpa belas kasihan "tercerahkan" kaki tangan mereka, dan semua koaborator mereka. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB minum racun yang dibuat oleh Amin sendiri Haleluya
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[предавство!] РЕАЛ Satanists: тие се Еврејската банкари, "просветлен", странците се создадени во лабораторија: Очигледно, странците немаат душа и дух, за контрола на луѓето. Генерали на воздухопловните сили: Америка, Франција и Израел се директно инволвирани и не одговори на нивните влади, туку на структурата скриена тајната служба .. На "просветлените" се принудени илјада од најбогатите во светот (вклучувајќи ја Кина и Русија) да се приклучат на нивната организација, за уништување на човештвото.
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[išdavystė!] NEKILNOJAMASIS satanistai: jie žydų bankininkai, "šviesus", užsieniečiai buvo sukurtas laboratorijoje: Akivaizdu, kad užsieniečiai neturi sielos ir dvasios, nes žmonių kontrolės. Generaliniai Air Force: JAV, Prancūzija ir Izraelis yra tiesiogiai susiję ir neatsakinėti į jų vyriausybės, bet ir konstrukcija paslėpta slaptosios tarnybos .. "Švietimo" privertė nuo pasaulio (įskaitant Kiniją ir Rusiją turtingiausių tūkstančių) prisijungti prie jų organizavimo, žmonijos sunaikinimą. Aš užsakyta į Jėzaus mirties, šie dirbtiniai būtybių ir visi, kurie dalyvauja šiame projekte. Aš sakau jums, kad visi Jėzaus vardą tautoms: nužudyti be gaila "šviesus", jų bendrininkai, ir visus savo bendradarbius. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB gėrimas jūsų nuodus padaryti sau Amen Aleliuja!


humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[nodevību!] REAL Satanists: tie ir ebreju baņķieriem, "apgaismību", ārvalstniekiem ir izveidotas laboratorijā: Protams, ārzemniekiem nav dvēsele un gars: par kontroli pār cilvēkiem. Generals of Air Force: Amerika, Francija un Izraēla ir tieši iesaistītas un nereaģē uz savām valdībām, bet arī struktūra slēptās slepenais dienests .. "Apgaismoja" ir spiests tūkstotis bagātākais (pasaule, ieskaitot Ķīnu un Krieviju) pievienoties viņu organizāciju, par iznīcināšanu cilvēcei. Man piesprieda nāves Jēzus, šie mākslīgie radības un visiem tiem, kas iesaistīti šajā projektā. Es komandu jums visiem Jēzus tautu nogalināt nav žēl "apgaismību", viņu līdzdalībniekus, un visi viņu līdzstrādniekiem. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB dzēriens savu indes, ko pats Āmen Alleluia
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[treason!] Satanists Real: tá siad na baincéirí Giúdach, "enlightened", an eachtrannaigh a chruthú sa tsaotharlann: Ar ndóigh, tá an eachtrannaigh aon Soul agus spiorad: le haghaidh rialú duine. Ard an Fórsa Aeir: Mheiriceá, An Fhrainc agus Iosrael bhfuil baint acu go díreach agus nach freagra a thabhairt ar a rialtas féin, ach le struchtúr i bhfolach seirbhís rúnda .. An bhfuil "enlightened" iachall ar míle de na saibhre sa domhan (lena n-áirítear an tSín agus an Rúis) a bheith ina eagraíocht, d'fhonn mankind. D'ordaigh mé an bás in ainm Íosa, na créatúir saorga agus dóibh siúd go léir páirteach sa tionscadal seo. Ordú mé tú, do gach pobail in ainm Íosa: a mharú gan pity "enlightened" a gcomhchoirithe, agus gach a comhoibritheoirí. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB deoch do poisons a rinne tú féin Amen Alleluia
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[treason!] Satanists Real: tá siad na baincéirí Giúdach, "enlightened", an eachtrannaigh a chruthú sa tsaotharlann: Ar ndóigh, tá an eachtrannaigh aon Soul agus spiorad: le haghaidh rialú duine. Ard an Fórsa Aeir: Mheiriceá, An Fhrainc agus Iosrael bhfuil baint acu go díreach agus nach freagra a thabhairt ar a rialtas féin, ach le struchtúr i bhfolach seirbhís rúnda .. An bhfuil "enlightened" iachall ar míle de na saibhre sa domhan (lena n-áirítear an tSín agus an Rúis) a bheith ina eagraíocht, d'fhonn mankind. D'ordaigh mé an bás in ainm Íosa, na créatúir saorga agus dóibh siúd go léir páirteach sa tionscadal seo. Ordú mé tú, do gach pobail in ainm Íosa: a mharú gan pity "enlightened" a gcomhchoirithe, agus gach a comhoibritheoirí. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB deoch do poisons a rinne tú féin Amen Alleluia
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[treason!] REAL Satanists: they are the Jewish bankers, "enlightened", the aliens have created in the laboratory: Obviously, the aliens have no soul and spirit: for the control of humans. Generals of the Air Force: America, France and Israel are directly involved and do not respond to their governments, but to a structure hidden secret service .. The "enlightened" have forced a thousand of the richest in the world (including China and Russia) to join their organization, for the destruction of mankind. I ordered the death in the name of Jesus, these artificial creatures and all those involved in this project. I command you, to all peoples in the name of Jesus: to kill without pity "enlightened" their accomplices, and all their collaborators. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB drink your poisons made by yourself Amen Alleluia
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[pengkhianatan!] REAL setan: mereka adalah bankir Yahudi, "tercerahkan", alien telah diciptakan di laboratorium: Jelas, alien tidak memiliki jiwa dan roh: untuk kontrol manusia. Jenderal dari Angkatan Udara: Amerika, Perancis dan Israel secara langsung terlibat dan tidak menanggapi pemerintah mereka, tetapi struktur layanan rahasia tersembunyi .. The "pencerahan" telah memaksa seribu terkaya di dunia (termasuk Cina dan Rusia) untuk bergabung dengan organisasi mereka, untuk menghancurkan umat manusia. Aku memerintahkan kematian dalam nama Yesus, makhluk-makhluk buatan ini dan semua yang terlibat dalam proyek ini. Aku perintahkan padamu, untuk semua bangsa dalam nama Yesus: untuk membunuh tanpa belas kasihan "tercerahkan" kaki tangan mereka, dan semua kolaborator mereka. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB minum racun yang dibuat oleh Amin sendiri Haleluya
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[! देशद्रोह] रियल Satanists: वे यहूदी, "", एलियंस प्रयोगशाला में प्रबुद्ध बनाया है: बैंकरों: जाहिर है, विदेशी नहीं आत्मा और आत्मा हैं मनुष्य के नियंत्रण के लिए. वायु सेना के जनरल: अमेरिका, फ्रांस और इसराइल सीधे जुड़े हैं और उनकी सरकारों को जवाब नहीं हैं, लेकिन एक गुप्त सेवा छिपा .. संरचना को "" प्रबुद्ध चीन और रूस सहित दुनिया (में सबसे अमीर के एक
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[προδοσία!] REAL σατανιστών: είναι οι Εβραίοι τραπεζίτες, "φωτισμένη", οι αλλοδαποί έχουν δημιουργηθεί στο εργαστήριο: Προφανώς, οι αλλοδαποί δεν έχουν ψυχή και το πνεύμα: για τον έλεγχο των ανθρώπων. Στρατηγοί της Πολεμικής Αεροπορίας: Αμερική, τη Γαλλία και το Ισραήλ εμπλέκονται άμεσα και δεν ανταποκρίνονται στις κυβερνήσεις τους, αλλά σε μια δομή κρυμμένο μυστικό υπηρεσίας .. Η "φωτισμένη" έχουν αναγκάσει χιλιάδες από τα πλουσιότερα στον κόσμο (συμπεριλαμβανομένης της Κίνας και της Ρωσίας) να ενταχθεί σε οργάνωση τους, για την καταστροφή
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[反逆!]リアルSatanists:彼らは、明らかに外国人は­、魂と精神を持って、ユダヤ人の銀行、""、外国人の研究室で作­成した啓発::ている人間の制御のため。将軍の空軍:アメリカ、­フランス、イスラエルと直接関与している自国政府への対応はあり­ませんが、構造体..秘密のサービスを非表示に""悟りを開いた­)を組織に参加するために1000は、中国、ロシアなど、世界(­の富豪を余儀なくされて、人類を破壊する。私はイエスキリストの­名の死を命じ、これらの人工的な生き物、すべての人は、このプロ­ジェクトに参加。私は、イエスキリストの名において、すべての人­々に、コマンド:残念だ""自分たちの共犯賢明なことを殺すため­に、すべての彼らの共同研究。
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[treason!] Satanists REAL: maent yn y fancwyr Iddewig, "goleuedig", yr estroniaid wedi creu yn y labordy: Yn amlwg, yr estroniaid nid oes gennym unrhyw enaid ac ysbryd: ar gyfer rheoli pobl. Cadfridogion y Llu Awyr: America, Ffrainc ac Israel yn ymwneud yn uniongyrchol ac nid ydynt yn ymateb i'w llywodraethau, ond i strwythur y gwasanaeth cudd secret .. Mae'r "goleuedig" wedi gorfodi fil o'r cyfoethocaf yn y byd (gan gynnwys Tsieina a Rwsia) i ymuno â'r sefydliad, ar gyfer y dinistr y ddynoliaeth. I archebu y farwolaeth yn enw Iesu, creaduriaid hyn artiffisial a phawb sy'n cymryd rhan yn y prosiect hwn. Gorchymyn i chi, i holl bobloedd yn enw Iesu: i ladd heb biti "goleuedig" eu accomplices, ac yn eu holl gydweithwyr. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB diod eich gwenwynau a wnaed gan eich hun Amen Alleluia
humanumgenus (3 giorni fa)
Spam
[traizón!] REAL satanista: son os banqueiros xudeus, "iluminados", os alieníxenas crearon en laboratorio: Por suposto, os estranxeiros non teñen alma e espírito de loita dos seres humanos. Xeneral da Forza Aérea: os Estados Unidos, Francia e Israel están directamente implicados e que non respondan aos seus gobernos, senón unha estrutura oculta dos servizos secretos .. Os "iluminados" teñen forzado miles dos máis ricos do mundo (incluíndo a China e Rusia) para participar na súa organización, á destrución da humanidade. Eu pedín a morte en nome de Xesús, esas criaturas artificiais e todos os implicados neste proxecto. Eu te ordenador, para todos os pobos en nome de Xesús: a matar sen piedade "iluminados" dos seus cómplices, e todos os seus colaboradores. [+ + Mene Techel Pérez] CSPB MASC LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB beber seu veleno feito por ti mesmo Amém. Aleluia