SPA hefur aldrei viðurkennt Jesú Krist

666 SPA FED SPA CIA OGM NATO USA UE ONU LEGA ARABA BILDENBERG, hanno osato offendere il Signore JHWH holy [ SATANA IS GMOS FED SPA 666 NWO SHARIA religion ] CAZZO, COME SI SONO PERMESSI!
CHE è lungo il SPA cazzo PEDOFILO OGM di MAometto sharia, TUTTO IN CULO GENDER OBAMA, sotto egida dei diritti TROIA umani satana 666 ONU NWO. SPA 666 TALMUD AGENDA FED GMOS NWO NATO BILDENBERG, rinunciaNO a Cristo, per LOVE SHARIA Allah ONU AMNESTY DHIMMI, E KILL ISRAEL.
 MY HOLY JHWH ] questo di male ci hanno fatto SALMAN e Rothschild [ NOI DHIMMI DALIT GOY SPA FED SHARIA NATO CIA? NOI SIAMO POPOLO OGM SOVRANO!

NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega Erdogan SHARIA SALMAN ] e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B GENDER Poligamia pedofilia" della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE? io darò la risposta, opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO!

SHARIA NWO SPA GMOS FED TALMUD AGENDA ISIS: TAKFIRO Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd ] è [ lui Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, lui faceva il finto morto per non rispondere alle mie domande: poi, quando lui è morto: "al lupo al lupo?" POI: io non ci credevo!" CHE ORA Abdulaziz lui fa IL CALIFFO 666 gay'S Satana all'INFERNO:  che è uno spettacolo così infamante, che non si può guardare! ] 1. Mohammad bin Salman Al Sa'ud, 2. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 3. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 4. Abd al-Aziz dell'Arabia Saudita, 5. Abd al‑Aziz dell'Arabia Saudita, 6. Fahd dell'Arabia Saudita, 7. Fahd dell'Arabia Saudita, 8. 'Abd al-Rahman ibn 'Abd al-'Aziz Al Sa'ud, 8. 'Abd al‑Rahman ibn 'Abd a... ecc.. ecc. ecc.. ALLORA VOLETE RISPONDERE VOI ALLE MIE DOMANDE SI O NO?

MAOMETTO SALMAN SHARIA ALLAH AKBAR ] tu sei un TAKFIRO SODOMITA pezzo di merda, sotto l'altare di satana dei Bush 666 CIA, Rothschild, tu interpreti il Corano attraverso il Talmud: TU SEI LA ABOMINAZIONE!

SPA FED GENDER SODOMA NWO XXX? è ONU OGM dittatura SHARIA

SPA FED NWO è TALMUD 666 AGENDA evoluzione OGM GENDER SODOMA MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, una sola famliglia di porci Obama Rothschild!

#Brzezinski #Rice # Peters #Clark #Wright #666, #PUTTANE ] ok fate i bravi sacerdoti di satana: COLLABORATE! [ La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA i dati completi sul caso Lesin. 12.03.2016( Mosca tratta da tempo con Washington per ottenere tutte le informazioni sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa, ma gli USA non hanno ancora fornito queste informazioni. La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA le informazioni dettagliate sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa Mikhail Lesin. Lo ha dichiarato a RIA Novosti l'ambasciatore russo a Washington Sergei Kislyak.
«Già da troppo tempo e costantemente trattiamo con le autorità USA per ottenere tutte le informazioni dettagliate. Ma finora non le abbiamo ricevute», ha spiegato l'ambasciatore.
Lesin è morto il 5 Novembre 2015 in un hotel nel centro di Washington. La polizia ha trovato il corpo di Lesin sul pavimento della sua camera. I paramedici intervenuti ne hanno constatato il decesso. Giovedì il portavoce ufficiale dell'ufficio di medicina legale di Washington, Lashon Beamon, ha informato RIA Novosti che a causare la morte di Lesin è stato un trauma cranico da corpo contundente. Allo stesso tempo, in una dichiarazione congiunta, l'ufficio medico legale e la polizia di Washington hanno affermato che la natura della morte di Lesin non è stata stabilita e la polizia « sta continuando a indagare sull'incidente». Il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby ha dichiarato che gli USA avrebbero fornirono alla Russia le informazioni sulle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260173/usa-russia-caso-lesin.html#ixzz42grIkOrr
11.03.2016) Gli esperti di medicina legale statunitensi sono giunti alla conclusione che l'ex ministro della Stampa della Russia sia morto a seguito di lesioni alla testa.
Nel caso di conferma di queste informazioni, la Russia invierà alla parte americana la richiesta per ottenere l'assistenza giudiziaria internazionale, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. Mosca è in attesa di chiarimenti da Washington nell'inchiesta sulla morte dell'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin, ha scritto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook.
Referto medico dell'autopsia di Mikhail Lesin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2249891/Giustizia-usa-morte-mikhail-lesin.html#ixzz42grb2IAw

L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. 12.03.2016. ISRAELE è CHIAMATO A DIFENDESI DA QUESTA ACCUSA GRAVISSIMA! ANCHE PERCHé SE ISRAELE NON FACEVA IL DOPPIO GIOCO? I RUSSI DI ASSAD NON AVREBBERO TROVATO NEANCHE LE OSSA!  L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. Mentre si regge faticosamente una tregua parziale delle armi in Siria, nelle zone già controllate dai gruppi terroristi di Al Nusra e dell'ISIS si registra la rotta di molte formazioni di miliziani, decimate dalle numerose perdite di queste ultime settimane (si parla di alcune migliaia di morti) e dalle frequenti diserzioni di miliziani che sono in fuga verso la Turchia, prima che vengano definitivamente chiusi i passaggi del confine turco-siriano. Nonostante i ripetuti tentativi della Turchia di inviare altre forze ed altri rifornimenti di armi e munizioni ai miliziani jihadisti, la situazione sul campo è nettamente a favore dell'Esercito siriano e delle formazioni diHezbollah, appoggiate anche da consiglieri iraniani e con il sostegno determinante dell'aviazione russa. Oggi si può affermare, a cinque mesi di distanza dall'intervento russo in Siria, che Il successo delle forze russo-siriane si è compiuto sulla base di tre obiettivi principali raggiunti: 1) la protezione della zona costiera alawita (Latakia- Tartous), 2) il consolidamento della spina dorsale del paese, costituita da Aleppo-Hama-Homs-Damasco, 3) l'interruzione del flusso dei rifornimenti dalla Turchia. A questi elementi si aggiunge il controllo totale dello spazio aereo da parte delle forze aereo spaziali russe e siriane, grazie ai sistemi di dissuasione delle rampe di missili russi, SS300 ed SS400 che hanno escluso la possibilità di interferenze da parte della Turchia e della NATO, salvo le missioni autorizzate dal controllo congiunto Russia-USA. Questo è ormai riconosciuto ormai dagli analisti militari di vari paesi. In sostanza l'intervento russo ha consentito di bloccare la fase avanzata del piano di balcanizzazione del paese previsto dalla strategia congiunta di USA ed Israele, mediante l'utilizzo delle formazioni di miliziani jihadisti, non a caso armate ed addestrate dai servizi di intelligence di USA e Gran Bretagna negli appositi campi in Turchia e Giordania. Il piano di smembramento della Siria faceva parte di quel progetto generale per il Medio Oriente elaborato dagli strateghi di Washington (Brzezinski/Rice/Peters/Clark/Wright) alcuni anni prima e che vedeva nella Siria e nell'Iraq il fulcro centrale dei paesi da suddividere sulla base della composizione confessionale ed etnica delle popolazioni. Un medio Oriente balcanizzato più facile da controllare e sottoposto ad una egemonia anglo USA. Vedi: "The map of the Middle East could be redrawn". An analysis by Robin Wright. http://www.nytimes.com/interactive/2013/09/29/sunday-review/how-5-countries-could-become-14.html?_r=0
Il piano era stato più volte enunciato e manifestato pubblicamente dai vari esponenti dell'establisment USA ed ultimamente anche dal ministro della Difesa Israeliano Yaalon, oltre a risultare scritto nel rapporto dellaDIA http://www.byoblu.com/post/2015/11/16/i-documenti-desecretati-usa-che-raccontano-la-nascita-dellisis.aspx (Defence Intelligence Service) del 2012 desecretato e reso accessibile dal quale si evince che Washington ha considerato la creazione di uno stato sunnita (definito "principato salafita") nella Siria settentrionale come obiettivo strategico. Al momento non si può escludere che, vista la situazione di stallo, Turchia ed Arabia Saudita, non rassegnate alla sconfitta dei gruppi terroristi da loro sovvenzionati e sostenuti, potrebbero decidere di giocarsi la carta di una controffensiva che potrebbe essere lanciata aprendo un nuovo fronte dal Libano, utilizzando la zona sunnita del paese, la provincia di Tripoli (da non confondere con la Tripoli di Libia) da cui potrebbe partire unattacco alle spalle contro Hezbollah e successivamente cercare una via d'entrata in Siria da Ovest. Ci sono già le prime avvisaglie con la qualifica di "organizzazione terroristica" attribuita ad Hezbollah da parte del CCG (l'organizzazione degli stati del Golfo filo sauditi) e con il sequestro di una nave turca nell'Egeo diretta a Tripoli che trasportava armi e munizioni. Vedi: La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html
Fondamentale in questo disegno il ruolo esercitato dalla Turchia che può attuare i collegamenti via mare con il Libano e trasportare armi e miliziani dalla Siria al Libano (come attualmente sta facendo con la Libia). http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html Di sicuro la Turchia viene sospinta dagli ambienti di Washington nella sua azione di sostegno (ormai palese) dei gruppi terroristi in Siria, incluso l'ISIS. Occorre verificare se il programma della creazione di un nuovo fronte possa avere il benestare di Washington dove in questo momento si fronteggiano almeno due visioni differenti di azione, rispettivamente quella più accomodante di Obama che sembra non volere un coinvolgimento diretto di forze USA e quella più aggressiva dei senatori "neocons" repubblicani (il partito della guerra) che vorrebbero una azione immediata degli USAe della NATO per contrastare la presenza russa in Siria. Importante l'azione di Israele che in questo momento è fortemente interessata ad una azione in Libano per neutralizzare il pericolo costituito da Hezbollah, vista come una diramazione iraniana ai suoi confini.
L'analista israeliano statunitense Stephen Cohen considera che ci sono settori dell'Amministrazione Obama che operano per silurare la tregua raggiunta in Siria che si trova già adesso sotto violenti attacchi su vari fronti mentre la Turchia e l'Arabia Saudita minacciano di ignorare gli impegni e lanciare la loro guerra contro la Siria. Vedi: Russia-insider. http://russia-insider.com/en/politics/stephen-f-cohen-parts-obama-administration-are-working-torpedo-syria-ceasefire-audio
Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.
Di sicuro è ormai caduta la irrisoria mascheratura adotta dagli USA della "lotta all'ISIS", visto che i veri fini dell'azione svolta dalla coalizione alleata, diretta da Washington in Siria, sono stati smascherati dal successo militare ottenuto dalla Russia che, con minori forze impiegate è riuscita in pochi mesi a sbaragliare e far arretrare i gruppi terroristi dalle posizioni conquistate interrompendo i flussi di rifornimento e contrabbando dalla frontiera turca.
L'azione russo-siriana ha dimostrato al mondo quanto fosse fittizia e pretestuosa la sbandierata lotta al terrorismo proclamata da Washington che perseguiva il vero fine di rovesciare il Governo di Damasco e permettere lo smembramento del paese con l'interessata collaborazione di turchi e sauditi, i veri avvoltoi calati sul paese arabo.
Le prossime settimane saranno decisive per verificare la tenuta della tregua sul campo ed anche per Obama ed i "falchi" di Washington sembra arrivare l'ora delle "decisioni rirrevocabili", quella che che suona soltanto una volta e determina gli avvenimenti della Storia. Originariamente pubblicato sul sito controinformazione.info
 Correlati:
Siria, inviato russo a Ginevra: Opposizioni armate pronte a lottare contro terrorismo
Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria
Siria, moderatore russo sarà ai colloqui intra-siriani del 14 marzo
Siria, assalto forze speciali di Assad vs Daesh: passo in avanti su fronte di Palmira: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2260832/siria-tregua-usa-turchia.html#ixzz42gk88D6Q

#UE 666 #ISRAELE nwo ] [ e IO NON CI VOLEVO CREDERE, CHE ANCHE VOI ERAVATE GAY GENDER come Obama ideologia Sodoma scimmia Darwin, A CUI PIACEVA sempre, il LATO B 666 FED SPA GMOS agenda ] [ Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

#UE #ISRAELE ] [ quindi, noi dobbiamo fare una #guerra #mondiale #nucleare, per assicure ad USA la conquista del mondo? questo è il vostro obiettivo: la supremazia USA? ] OK DITELO A ME SE AVETE CORAGGIO! [ Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale è il progettista di aggredire la Russia con armi nucleari tattiche dalla Polonia, quindi, io pretendo che la NATO arretri come da accordi con Michail Gorbačëv, Ex Segretario generale del PCUS, dietro la ex-cortina di ferro! i sacerdoti di satana: 1. Zbigniew Brzezinski, ha dato il mandato terroristico a Osama Bin Laden (c'è la foto in internet) https://www.flickr.com/photos/wilsnod/68772733 , mentre John McCain Senatore degli Stati Uniti ha dato il mandato terroristico al terrorista iracheno, noto universalmente come Abū Bakr al-Baghdādī (c'è la foto in internet), http://www.veja.it/2014/10/12/i-corsari-terza-guerra-mondiale/  , sedicente califfo dell'autoproclamato Stato Islamico (ISIS)

quella degli abusi sessuali delle truppe, è una storia vecchia, che deve trovare una sua più razionale, istituzionale organica soluzione! Onu contro abusi sessuali peacekeeper, Risoluzione Cds dopo scandali in Rep. centroafricana e Congo

HILLARY NON HA LA SPINA DORSALE, per fare il Presidente! LO SAPPIAMO TUTTI CHE: sia: HIV, che, CANCRO AL COLON COLPISCONO Anche più: del 80% tutti i SODOMITI! NEW YORK, 12 MAR - Hillary Clinton è stata costretta a scusarsi dopo che gli elogi fatti all'operato di Nancy Reagan nella lotta all'Aids negli anni '80 avevano suscitato le reazioni degli attivisti per i diritti gay e delle associazioni per i malati di l'AIDS. "Mi sono espressa male", ha scritto sul suo account twitter. In un intervista alla MSNBC durante il funerale della ex first lady, Hillary aveva detto che Nancy aveva contribuito nel 1980 ad avviare una "conversazione nazionale" sul tema della lotta all'Aids, quando gli attivisti stavano lottando per ottenere più aiuti federali per contrastare la malattia.

PER FARE UN DISCORSO COSì CONTORTO, che, porta alla SOLA conclusione, di un inciucio nel qualunquismo? QUESTO è L'OPPOSTO DELLA DEMOCRAZIA! è evidente Hillary non ha più argomenti validi! PIUTTOSTO, LEI CONDANNASSE IL NAZISMO DELLA SHARIA, SE è VERO CHE LEI NON è UNA NAZISTA ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRLI FED, GLI USURAI COMMERCIANTI DI SCHIAVI..  12 MAR - Attacco di Hillary Clinton a Donald Trump su twitter dopo le violente contestazioni di ieri sera al comizio del magnate a Chicago che hanno costretto il frontrunner repubblicano a cancellare il raduno. "La retorica della divisione a cui stiamo assistendo deve essere di grande preoccupazione per tutti noi. Tutti abbiamo le nostre differenze e sappiamo che molte persone nel paese sono arrabbiate. Dobbiamo affrontare questa rabbia insieme. Non importa a quale partito apparteniamo o quale punto di vista abbiamo. E non dovremmo solo limitarci a dire forte e chiaro che la violenza non ha posto nella nostra politica, ma dovremmo usare le nostre parole e le nostre azioni per condurre insieme gli americani".

USCENDO DALL'ALTARE DI SATANA, E PULENDOSI LA BOCCA DAL SANGUE UMANO, OBAMA CHIEDE A KERRY DI FARE GLI AUGURI AL PAPA, poi, Salman e Erdogan, hanno detto tra di loro: " FACCIAMO BENE NOI, A FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA, DENTRO LA NOSTRA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! "  WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa. Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?
die SAUDI ARABIA

La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.
die SAUDI ARABIA

io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad
die SAUDI ARABIA

Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.
die SAUDI ARABIA

patriota Ida Magli, Omaggio agli Italiani ] CONTRO I MASSONI BELUSCONI TRADITORI D'ALEMA, UNA SOLA SATANICA FAMIGLIA GENDER! [ "Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo può giustificare" http://www.italianiliberi.it/  PRESENTAZIONE E OBIETTIVI:     Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea. Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 “l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.” Ida Magli, Omaggio agli Italiani
==================
Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro  popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…
Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.
Farewell to Ida Magli
Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/
Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.
In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory.  Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...
This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.
die SAUDI ARABIA

QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016
====
la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.
die SAUDI ARABIA

LE PAROLE del troione di OBAMA dette contro i Democratici, dopo essersi pulito le labbra dal sangue, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE!   Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".
die SAUDI ARABIA

il Regno di Dio in ISRAELE, subisce violenza, ed è pronto a reagire! ] [ Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.
2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:
LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!
die SAUDI ARABIA

COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.
die SAUDI ARABIA

1/2 ] LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.
2/2 ] LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso
die SAUDI ARABIA

#Mario #Draghi, SpA BCE ] se, NOI vogliamo parlare di giustizia, 1. NOI DOVREMMO RIVALUTARE IL COSTO DELL'EURO PER L'ITALIA, CONSIDERANDO ANCHE, LA SUA ECONOMIA SOMMERSA, CHE UNA CRIMINALE TASSAZIONE HA GENERATO! QUINDI DOBBIAMO RISARCIRE LA ITALIA PERCHé HA PAGATO, L'EURO IN TUTTI QUESTI ANNI IL 40% IN più. DEL SUO VALORE! 2. MA, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio: DI TUTTI I MUTUI IPOTECARI! ] conclusione [ OPPURE, TU VUOI VEDERE SUICIDARSI, ANCORA, MIGLIAIA DI PERSONE?
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  #SALMAN, #ERDOGAN, #SHARIA ] affronta sfide globali FMI NWO FED SPA OGM 666 SHARIA GENDER [ MA, COME VOI VI PERMETTETE, di mettere a morte, così tanti cristiani innocenti, in tutto il mondo, che, loro non hanno un solo rappresentante politico (tranne me) che li possa proteggere e rappresentare?  VATICANO – YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.
die SAUDI ARABIA

LA LEGA ARABA SHARIA, SI NASCONE DIETRO LE SPALLE di suoi servizi segreti, DAESH ISIS SHARIA, PER POTER COMMETTERE TUTTI I CRIMINI IMPUNEMENTE! ] io propongo di sterminare tutti in ARABIA SAUDITA! [ Daesh ha usato armi chimiche a Taza nel sud dell'Iraq 10:37 12.03.2016(Fonti delle milizie sciite riferiscono di due missili armati con le sostanze tossiche lanciati dall'insediamento di Kasbah al-Bashir. L'ISIS [Daesh] ha usato armi chimiche nell'attacco alla città settentrionale irachena di Taza. Lo ha riferito al-Hashd ash-Shaabi, portavoce delle milizie sciite. Il mese scorso il direttore della CIA John Brennan, aveva spiegato come fossero state impiegate armi chimiche sia in Siria che in Iraq, come il Daesh aveva la capacità di usarlo, come di esportarlo facilmente nei Paesi occidentali.
"Il territorio a sud di Taza è diventato è stato oggetto di un attacco pesante condotto da militanti del Daesh. Durante l'attacco, i terroristi hanno lanciato due missili armati con le sostanze tossiche dal [l'insediamento di] Kasbah al-Bashir". lo ha dichiarato Ali Huseini all'emittente televisiva al Sumaria. Huseini ha aggiunto che le autorità irachene dovrebbero adottare le misure necessarie a fornire la regione con la sicurezza necessaria, e liberare la regione controllato dallo Stato Islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260311/daesh-attacco-taza-iraq-armi-chimiche.html#ixzz42gKhMb5f
die SAUDI ARABIA

L'Unione Europea ha deciso di prorogare le sanzioni contro i cittadini russi. i tecnocrati massoni farisei USA Bildenberg regime: SpA Banche CENTRALI, dichiarano che, la sovranità non appartiene più al popolo, e che, anzi loro devono essere felici quando la CIA fa un golpe cecchini a Maidan Kiev: per insediare la NATO! ] I NUOVI VALORI DI SATANA PEDOFILIA POLIGAMIA GENDER GAY LOBBY, E TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI DI MAOMETTO: UN SOLO HAREM [  12.03.2016. La lista degli individui colpiti dalle sanzioni è stata ridotta di tre persone poiché decedute. La proroga delle sanzioni entrerà in vigore il 13 marzo. La decisione dell'UE di prorogare fino al 15 settembre le sanzioni individuali contro le persone fisiche e giuridiche della Federazione Russa e dell'Ucraina, considerate da Bruxelles responsabili di «minare l'integrità territoriale» ucraina, è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea. Formalmente la proroga delle sanzioni contro 146 cittadini e 37 persone giuridiche è stata fissata con la decisione del Consiglio dell'Unione Europea del 10 marzo, ed è stata approvata senza sottoporla ai ministri dell'Interno e ai ministri della Giustizia degli stati membri dell'UE. «La decisione entrerà in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale» specifica la pubblicazione. Dalla lista degli individui colpiti dalle sanzioni sono state rimosse tre persone che non sono più in vita. Come conferma la pubblicazione, si tratta dell'ex capo del GRU Igor Sergun, di un membro della Camera Civica della Crimea Yury Zherebtsov e il comandante del reggimento cosacco della auto proclamata Repubblica Popolare di Luhansk Pavel Dremov. Secondo fonti Pavel Dremov è morto il 11 dicembre 2015 quando la sua auto è stata fatta saltare in aria mentre era in viaggio il giorno dopo il suo matrimonio.  Inoltre, l'UE ha apportato cambiamenti nella lista riguardanti 46 persone fisiche e 11 giuridiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260002/ue-sanzioni-persone.html#ixzz42gIGFyfV
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  nella LEGA ARABA? Questo omicidio non sarebbe mai potuto succedere!  [ adesione della Chiesa cattolica, associazioni e dirigenti politici. Un vero e proprio successo per l'hashtag #NiUnaMenos che è riuscito a coinvolgere anche associazioni cilene e uruguaiane. #‎ViajoSola‬, diventa virale il caso delle argentine uccise in viaggio da sole. La barbara fine di Marina Menegazzo e Maria Jose' Coni porta allo scoperto i rischi che corrono le giovani turiste nel Paese
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  Lega Araba, #Hezbollah gruppo terroristico [ non c'è dubbio che Hezbollah, sia un gruppo terroristico, inftti tutta la #LEGA #ARABA #sharia è un solo terrorismo islamico nazista omicidio a tutti!
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ]  tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA!  ===== [ my holy JHWH ] [ sai cosa mi hanno detto in molti? "dimostra di essere Unius REI, salva il mondo, da solo!" Così, io devo fare tutto il lavoro, e loro non vogliono muovere un dito, nessuno si vuole compromettere: "ti prego uccidili!"
die SAUDI ARABIA

from Mahdì lorenzoAllah ] io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione!  [ è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia un nazismo incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO, o di una infestazione demoniaca ( ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo! ) contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano. it is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico! I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!

NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ #SALMAN #ROTHSCHILD, #BUSH #ERDOGAN, #OBAMA #MERKEL #GENDER #ANALE #SODOMA, all #HORROR #FAMILY, all #PERVERSIONI #SESSUALI, #PEDOFILIA #POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?
die SAUDI ARABIA

un soldato francese in Crimea (1855 dC ): "quando un russo viene contro di te con la baionetta, io ti consiglio di cambiare strada!" Nikita Mikhalkov: a difesa della Russia e dei russi. PandoraTV 4.829 Pubblicato il 13 gen 2016. La puntata numero 38 di Bessagon tv, la trasmissione di Nikita Mikhalkov in onda su Rossiya24, è stata respinta dal canale di stato russo, censurata. Si parlava della vicenda di un noto giornalista russo che aveva usato toni pesantemente offensivi nei confronti della Russia stessa e dei russi. Pandora Tv propone, tradotta in italiano, la trasmissione respinta da Rossiya24 e diffusa tramite You Tube da Mikhalkov e il suo staff. Traduzione: Matteo Peggio, Edizione e Voice Over: Adalberto Gianuario https://youtu.be/fspwXt1JCC8
die SAUDI ARABIA

LA SCRISTIANIZZAZIONE DI ASIA AFRICA E MEDIO ORIENTE: è UN COMPLOTTO SAUDITA SALAFITA, FARISEI SPA FED Talmud USA! ] VOI SIETE SOLTANTO UN CONTENITORE PIENO DI DEMONI E SPIRITI MALIGNI! [ Christian migrants find discrimination follows them to Europe ] e se i miracoli che sono scritti nella Bibbia SONO VERI? IO HO GIURATO DI FARVI DEL MALE! IO FARò DI VOI IN ETERNO LO SPETTACOLO DELLA VERGOGNA! Published: Feb. 17, 2016. The camp in Grande-Synthe, northern France, hosts around 2,500 to 3,000 migrants. World Watch Monitor. Christians among the thousands of Middle Eastern migrants who have fled to Europe have discovered that a familiar burden has followed them: religious harassment. Some Christian migrants have been subjected to discrimination, harassment and violence from Muslim migrants with extremist views. One Iranian convert to Christianity was murdered. The phenomenon has been observed in various locations across Europe, including in the camp of Grande-Synthe in northern France, where Iranian converts have been targeted by migrants from Iraq. The situation has raised great concerns among local churches, which are now supporting migrants by supplying them with food, clothing, and, in some cases, even shelter. It all started at the turn of the year, recalls Philippe Dugard, the Pastor of Église Evangélique du Littoral, or EEDL, a church in the neighbouring town of Saint-Pol-sur-Mer, which has spearheaded the relief effort in Grande-Synthe. “Between November and December, there was a group of Iranians who confessed their belonging to Christ, who started to attend our church. Some were Orthodox, while others said they were Christians but were not truly converted. But we got to know them, and we felt they had a real spiritual thirst,” he said. “And then one evening [14 December], we were informed that two of them were stabbed and the whereabouts of a third one was unknown. “We then said that as Christians we cannot leave them alone in that situation, and the victims themselves told us that they no longer wanted to stay in the camp, as they felt threatened.”
The incident marked the beginning of EEDL’s support for migrant victims of persecution.
For the next few days, the victims were put up in hotels, before they were moved to a church in Dunkirk, the closest city to the camp.
Just one of the victims from the initial group remains, a 29-year-old who wished to remain anonymous. “Generally the Kurdish mafia in the camp are against Christians,” he said. “When we gave our money to them for them to help us to go to England, they didn’t help us and they just stole our money and did not give it back. Then they attacked us and called us kafir [infidels] and dirty. They came and cut me with a knife and they beat my friends.” He said there are still some Christians in the camp, but that many are too scared to speak about their faith. “Yes, there are still some Christians there in the camp,” he said, “But they don’t prefer to stay there beside these strong Muslims. They are so racist, they just want to clear the camp to be without Christians.” He added that a mosque has been created in the camp, and that the Call to Prayer resounds around the camp every day, but unlike the nearby Calais camp, there is no church. An explosive cocktail
 Located in the northwest of France, beside the English Channel, the camp of Grande-Synthe hosts around 2,500 to 3,000 migrants – mostly Kurds from Iraq and Syria, but also some Iranians.
Tensions and other forms of violence are common in the camp, said a social worker, who wished to remain anonymous for fear that the report could impact upon his work with the Christians. Ethnic differences have created tension in the camp between the Iraqis and Iranians, of whom there are only around 50. The thousands of Iraqi Kurds are mostly Muslim, while some of the Iranian minority are Christians. Some of them attend local churches secretly, because they are scared of the Muslim migrants and smugglers, who hold sway within the camp. Night raids, theft and violence are among the common threats.
On the night of 14 December, a knife attack left several Christians injured. One of them, a 19-year-old named Mohammad, was murdered. The local police were informed and an investigation is underway. Police did not respond to World Watch Monitor requests for information about the investigation. A staff member at the Mayor’s office in Grande-Synthe said there is no security problem in the camp, which she said is open to external visitors. However, police now patrol the entrance. On 26 January, a shooting between rival gangs of smugglers erupted, prompting a huge police deployment around the camp. Security checks are now carried out at the entrance of the camp, and visitors must acquire prior authorisation from the Mayor’s office. There are some who fear members of the so-called Islamic State may be among the migrants, intent on radicalising other migrants and imposing Sharia inside the camp. A settled tension
Local churches are providing food, clothing and, in some cases, shelter for migrants.
LEGGI TUTTO: https://www.worldwatchmonitor.org/2016/02/4305685/
====================
SANTO PROPOSITO: molto bene! subito SOVRANITà MONETARIA! allora, voi non pagate più ad interesse il denaro a Rothschild, smettete di sputare nella Massoneria contro la Costituzione, e di raccogliere il 70% delle nostre tasse per Rothschild il FARISEO SATANISTA! ] [ Renzi a Parigi, cultura contro terrorismo, 'Non possiamo limitarci solo alla sicurezza'
============
Usa: omaggio Obama a Nancy Reagan! il NOSTRO CREATORE JHWH HOLY PERDONI I SUOI PECCATI LA ACCOLGA NEL SUO REGNO DI GIOIA E AMORE A TUTTI! ] [ Poi Obama ha riconosciuto che Nancy Reagan "ha ridefinito il ruolo della First lady degli Stati Uniti", aggiungendo al ruolo di "consigliera fidata" del marito e di "elegante padrona di casa della nostra nazione" quello di "appassionata sostenitrice" di molte cause sociali e sanitarie: dalla lotta contro droga e alcol al supporto dei veterani, dalla promozione della mammografia dopo la sua battaglia contro il cancro al seno a quella della ricerca su cellule staminali e Alzheimer. Infine ha rievocato la sua professione di attrice e, fuori degli schermi, il ruolo avuto nella "vera storia d'amore hollywoodiana" con il marito.
================
QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
==============
12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
==========
tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
=============
come ERDOGAN sharia salafita, deve aiutare ISIS sharia salafita? come ERDOGAN può violare impunemente la tregua? come ERDOGAN può dimostrare: la necessità di questa sua personale guerra genocidio guerra, contro i curdi irachemi e siriani? ANKARA, (TURCHIA), 12 MAR - Raid aerei dell'aviazione turca oltre, il confine sul nord dell'Iraq hanno ucciso almeno 67 militanti del Pkk. Lo riferisce oggi l'Anadolu precisando che gli attacchi sono avvenuti il 9 marzo. Secondo l'agenzia 14 F-16 e F-4 hanno anche distrutto depositi di munizioni, bunkers e nascondigli del Partito dei lavoratori del Kurdistan Pkk in cinque aeree del nord Iraq.
===========
SALMAN sharia ERDOGAN ] ALLAH akbar, vi ha detto: " voi dovete comprare, come schiavi goy, il vostro denaro ad interesse da Rothschild Spa Gmos talmud AGENDA, così, voi vedrete quanti martiri cristiani innocenti schiavi dhimmi, lui vi farà uccidere per il mondo sharia califfato cazzo troia della tua bestia Ummah Mecca Kaaba: morte a tutti gli infedeli, punisci forte, tutte le vagine delle bambine spose: harem poligamia, ciola maometto: per fare il genocidio degli israeliani goy: senza genealogia paterna!"
***********
SALMAN sharia ERDOGAN ] il mio principale nemico? lo stato massonico: senza sovranità monetaria di ISRAELE, ovviAmente, ma, voi non dovevate complottare con: SPA FED Rothschild il FARISEO SPA Fmi, per fare il massacro di tutti gli israeliani! NO! QUESTO NON LO DOVEVATE FARE!
*****************
SALMAN sharia ERDOGAN ] OVVIAMENTE, è soltanto perché, voi siete due TAKFIRI sharia genocidio, che, io non sono riuscito ancora ad uccidere: quella falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, lui il massone coglione, non ha nessun diritto di stare in PALESTINA! ] [ lorenzoAllah Mahdì Palestina: YES! i am only ME, I AM HOLY ISLAM: ONLY! shalom salam: UNIVERSAL BROTHERHOOD!
********************
11 mar 2016. Brasile: colpo di stato mediatico-giudiziario ] https://youtu.be/IEVsfVal5vg LA FINANZA SPA FED IMPERIALISTA, AGGREDISCE I PAESI DELLA AMERICA LATINA CHE ASPIRANO ALLA PROPRIA SOVRANITà!  [ Con l’arresto di Lula, un nuovo tentativo di golpe in Brasile, che segue di tre mesi la richiesta d’impeachment per la presidente Dilma Rousseff. Ma questa volta il colpo di zappa sembra essere andato sui piedi dei golpisti: ancora una volta il processo sociale torna alla ribalta con grande potenza e offusca gli scenari fasulli che i media controllati dalle oligarchie avevano preparato per la rappresentazione. Il Partito dei Lavoratori, dopo i momenti di difficoltà vissuti nei mesi passati, ritrova la forza e la volontà di ricompattarsi, e ritrova il sostegno di altri partiti progressisti, di movimenti sindacali e dello storico movimento dei Senza Terra. http://www.pandoratv.it/?p=6215
****************
spa GMOS AGENDA TALMUD NWO kabbalah, magia nera, FED, TRILATERALE SPA CLINTON HILLARY Rothschild Bildenberg: regime Gezabele UK Queen, GENDER SODOMA; Obama SPA Banche Centrali ] [ hei tu Satana, ] circa, ISRAELE? in PAELESTINA? JHWH li ha liberati dalla schiavitù dell'EGITTO, e voi ne avete fatti degli schiavi del signoraggio bancario, che sharia cazzo devono morire!
==================
LE NOTIZIE AI TG ITALIANI? SONO UNA BANANA NEL GENDER DARWIN, DEL POPOLO PECORA: schiavo, truffa, alto tradimento, del signoraggio bancario SpA Banche Centrali! ma, SE, tu VUOI SAPERE COSA SUCCEDE NEL MONDO? DEVI SAPERLO CERCARE IN INTERNET! QUESTA SINAGOGA DI SATANA SISTEMA REGIME Trilaterale MASSONICO BILDENBERG? FARà UNA BRUTTA MORTE! Sierra Leone, no del presidente alla legge sull'aborto. Per la legge, approvata unanimità, è il secondo stop in 3 mesi
======================
Barack #Obama #leader europei, #Cameron, #Hollande, #Jean-Claude #Juncker, #Merkel, #Donald #Tusk, #MASSONI, #BANCHIERI, #CIA, #NATO, #RENZI, #MOGHERINI, #POLITICI, #D'ALEMA, #BILDENBERG, #Martin #Schulz, #Wolfgang #Schäuble, ] [ giuro, che questa brutta storia di sangue INNOCENTE? sarà la storia TRAGICA di sangue dei vostri figli! ] [ #Donbass: #Ucraina prepara l’offensiva contro #RPD e #RPL ] [ 1. IN BASE A QUALE LEGGE, VOI AGGREDITE UN POPOLO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITARIO? 2. IN BASE A QUALE RISOLUZIONE ONU? 3. IN BASE A QUALE LEGGE VOI AVETE LEGALIZZATO UN GOLPE IN UCRAINA? [ 12.03.2016, Il ministero della Difesa della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha dichiarato l’esercito ucraino si sta preparando ad operazioni offensive. Le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione della popolazione di Marinka per preparare le manovre offensive contro la autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk. Lo ha dichiarato sabato ministero della difesa della RPD. «Al fine di preparare le attività offensive sulle posizioni della RPD, le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione dei civili di Marinka», ha detto il ministero della Difesa all'agenzia di informazione «Donetsk». L'interlocutore dell'agenzia ha precisato che in connessione con l'aggravarsi della situazione la RPD «radunerà le riserve sulla linea del fronte ad ovest di Donetsk». Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro la RPD e la RPL, le quali si sono autodichiarate indipendenti dopo un colpo di stato in Ucraina nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime del conflitto sarebbero più di 9 mila. La risoluzione della situazione nel Donbass si discute nel corso delle riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che dal settembre 2014 ha già approvato tre documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui l'armistizio. Tuttavia, dopo gli accordi per la tregua, tra le parti in conflitto continuano gli scambi di fuoco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2263102/donbass-offensiva-ucraina.html#ixzz42id0CnK7




lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
Ef þú hefur aldrei viðurkennt Jesú Krist sem Drottinn þinn og frelsara ég er hér að segja þér að Jesús elskar þig. Hann elskar þig svo mikið að hann gaf líf sitt fyrir þér. Guð Faðirinn elskar líka þig. Hann elskar þig svo mikið að hann gaf son sinn eingetinn, til að þér með því að senda hann á krossi. Á Cross Jesús dó í stað þinn. Að taka á sig allar syndir þínar og allar misgjörðir mínar. Hann var dæmdur fyrir syndir okkar og greitt fyrir syndir okkar. Því syndir okkar verður aldrei haldið gegn okkur. Hægri hvar þú ert, hefur þú nú tækifæri til að gera mesta ákvörðun í lífi þínu. Til að samþykkja frjálsa gjöf eilífs lífs með sanni að trúa því að Jesús Kristur dó fyrir þig. Svo hvar þú ert, hlé til að hugleiða hvað Kristur hefur gert fyrir þig og segja til föðurins, "Faðir, ég trúi því að sonur þinn, Jesús Kristur dó á krossinum til fyrirgefningar synda minn."
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
riamh má tá tú ag glacadh Íosa Críost mar do Thiarna agus Savior mé anseo chun a insint duit go loves Íosa tú. Loves tú sé chomh mór sin gur thug sé a shaol duit. Dia an tAthair loves tú freisin. Loves tú sé chomh mór sin gur thug sé a mhac ach amháin chun tú a sheoladh trí dó a bheith mar an chros. Ag an Cross Íosa bás i d'áit. Ag tógáil ar fad é féin do peacaí agus gach ceann de mo peacaí. Bhí a mheasann sé ar ár gcuid peacaí a íocadh agus an praghas ar ár peacaí. Dá bhrí sin, ní bheidh ár peacaí a bheith arna sealbhú in aghaidh linn. Ceart áit a bhfuil tú, tá tú anois an deis a dhéanamh ar an gcinneadh is mó i do shaol.
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
jika anda tidak pernah menerima Yesus Kristus sebagai Tuhan dan Juruselamat saya di sini untuk memberitahu Anda bahwa Yesus mengasihi anda. Dia mengasihi anda sehingga Dia memberikan hidupNya untuk Anda. Allah Bapa juga mencintai Anda. Dia mengasihi anda sehingga Dia memberikan Anak-Nya yang tunggal untuk Anda dengan mengirim-Nya kepada salib. Pada kayu salib Yesus mati menggantikan Anda. Mengambil atas diriNya segala dosa dan semua dosa-dosaku. Dia adalah dihakimi karena dosa-dosa kita dan membayar harga untuk dosa-dosa kita. Oleh karena itu dosa-dosa kita tidak akan pernah diadakan melawan kita.
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
Tepat di mana Anda berada, Anda sekarang memiliki kesempatan untuk membuat keputusan terbesar dalam hidup Anda. Untuk menerima karunia kehidupan kekal dengan benar-benar percaya bahwa Yesus Kristus telah mati untuk Anda. Jadi di manapun Anda berada, berhenti sejenak untuk merenungkan apa yang Kristus telah lakukan bagi Anda dan katakan kepada Bapa, "Bapa, saya percaya bahwa Anak Anda, Yesus Kristus, mati di kayu salib untuk pengampunan dosa-dosaku."
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
यदि आप यीशु मसीह अपने प्रभु और उद्धारकर्ता के रूप में स्वीकार नहीं किया है मैं यहाँ आपको बता रहा हूँ कि यीशु ने तुम्हें प्यार करता है. वह तुम इतनी है कि वह तुम्हारे लिए उनके जीवन दिया प्यार करता है. परमेश्वर पिता
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
अब तुम अपने जीवन में सबसे बड़ा निर्णय लेने का अवसर है. को सच में विश्वास है कि यीशु मसीह तुम्हारे लिए मर द्वारा अनन्त जीवन की मुफ्त उपहार स्वीकार करते हैं. तो तुम जहाँ भी हो, क्या तुम मसीह के लिए किया है पर प्रतिबिंबित और पिताजी कहते हैं, पिताजी को रोकते हैं, मुझे विश्वास है कि आपका, यीशु मसीह बेटा, अपने पापों की क्षमा के लिए पार पर मृत्यु हो गई. "
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
αν έχετε ποτέ δεν αποδέχθηκε τον Ιησού Χριστό ως Κύριο και Σωτήρα σου είμαι εδώ για να σας πω ότι ο Ιησούς σας αγαπά. Αυτός που αγαπάει τόσο πολύ που έδωσε τη ζωή του για σένα. Ο Πατέρας Θεός αγαπάει επίσης. Αυτός που αγαπάει τόσο πολύ ώστε έδωσε τον Υιό Του μόνο για σας από την αποστολή Του στον σταυρό.
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
κάνει τη μεγαλύτερη απόφαση της ζωής σας. Να δεχθεί το δώρο της αιώνιας ζωής με πραγματικά πιστεύοντας ότι ο Ιησούς Χριστός πέθανε για σένα. Έτσι όπου και αν βρίσκεστε, παύση για να σκεφτούμε τι έχει κάνει ο Χριστός για σας και να πω στον πατέρα, «Πατέρα, νομίζω ότι ο γιος σας, ο Ιησούς Χριστός πέθανε στον Σταυρό για την άφεση των αμαρτιών μου."
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
もしあなたの主であり救い主であると私はここでは、イエスがあな­たを愛してあなたに指示する時、イエスキリストを受け入れたこと­がない。彼はそんなに彼はあなたを彼の命を与えてあなたを愛して­。父なる神は、あなたが大好きです。彼はそんなに彼はあなたのた­めに十字架に神を送信して彼の唯一の息子を与えたあなたを愛して­。十字架のイエスキリストはあなたの場所で死亡した。自分自身の­すべてのあなたの罪をすべて私の罪の時に撮影します。彼は私たち­の罪のためと判断され、私たちの罪のための代償を払った。したが­って、私たちの罪を私たちに不利開催されることはありません。右­がどこにいる場合、この機会にあなた
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
の人生で最も偉大な決定を下す必要がある。本当にイエスキリスト­はあなたのために死んだ信じることによって永遠の命の無料ギフト­に同意します。だからどこにいて、キリストはあなたが何をしたか­を反映して、父に言う、"父は、一時停止、私は、あなたの御子イ­エスキリストは、私の罪の赦しのために十字架上で死亡した"と述­べた

lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
os nad ydych erioed wedi derbyn Iesu Grist fel eich Arglwydd a Savior Rwyf yma i ddweud wrthych fod Iesu caru chi. Mae'n caru chi gymaint Rhoddodd ei fywyd i chi. Duw y Tad hefyd yn caru chi. Mae'n caru chi gymaint Rhoddodd ei unig Fab i chi drwy anfon iddo y groes. Yn y Groes Iesu farw yn eich lle. Cymryd ei hun ar eich holl bechodau a fy holl bechodau. Cafodd ei beirniadu am ein pechodau a dalodd y pris ar gyfer ein pechodau. Felly, ni fydd ein pechodau yn cael eu cynnal yn ein herbyn. Dde lle rydych yn, chi nawr yn cael y cyfle i wneud y penderfyniad mwyaf yn eich bywyd. I dderbyn y rhodd yn rhad ac am fywyd tragwyddol gan wirioneddol gredu bod fu farw Iesu Grist i chi. Felly, ble bynnag yr ydych yn, oedi i fyfyrio ar yr hyn Grist wedi gwneud i chi ddweud wrth y Tad, "Tad, rwy'n credu y bu farw dy Fab, Iesu Grist, ar y Groes er maddeuant fy pechodau."
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
Se nunca aceptou a Xesucristo como o seu Señor e Salvador, eu estou aquí para vos dicir que Xesús te ama. El te ama tanto que el deu a súa vida por ti. Deus, o Pai tamén ama vostede. El te ama tanto que lle deu o seu Fillo único para ti, enviando-o á cruz. Na cruz, Xesús morreu no seu lugar. Tomando sobre Si todos os seus pecados e todos os meus pecados. Foi xulgado por nosos pecados e pagou o prezo polos nosos pecados. Polo tanto nosos pecados, nunca será realizada contra nós. Exactamente onde está, agora tes a oportunidade de facer a gran decisión da súa vida. Para aceptar o don gratuíto de vida eterna, por realmente crer que Xesús Cristo morreu por vostede. Entón, ¿onde está, faga unha pausa para reflexionar sobre o que Cristo fixo por ti, e dicir ao Pai: "Papá, eu creo que o seu Fillo, Xesucristo morreu na cruz para o perdón dos meus pecados."
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
Si vous n'avez jamais accepté Jésus Christ comme votre Seigneur et Sauveur Je suis ici pour vous dire que Jésus vous aime. Il vous aime tellement qu'Il a donné Sa vie pour vous. Dieu le Père vous aime aussi. Il vous aime tellement qu'Il a donné Son Fils unique, pour vous en envoyant Lui sur la croix. Lors de la Croix, Jésus est mort à votre place. Prendre sur lui de tous vos péchés et de tous mes péchés. Il a été jugé pour nos péchés et payé le prix pour nos péchés. Par conséquent, nos péchés ne seront jamais eu lieu contre nous. Là où vous êtes, vous avez maintenant l'occasion de faire la plus grande décision de votre vie. Pour accepter le don gratuit de la vie éternelle en croyant fermement que Jésus-Christ est mort pour vous. Alors, où que vous soyez, le temps de réfléchir sur ce que Christ a fait pour vous et dire au Père: «Père, je crois que ton Fils, Jésus Christ, mort sur la croix pour le pardon de mes péchés."
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
Jos et ole koskaan ottanut Jeesuksen Kristuksen Herramme ja Vapahtajamme olen täällä kertomassa teille, että Jeesus rakastaa sinua. Hän rakastaa sinua niin paljon, että Hän antoi henkensä sinulle. Jumala Isä rakastaa sinua. Hän rakastaa sinua niin paljon, että antoi ainoan Poikansa sinulle lähettämällä hänet rajat. Klo Ristin Jeesus kuoli sinun paikkasi. Ottaen kun itse kaikki syntisi ja kaikki syntini. Hänet tuomitaan syntimme ja maksettu hinta meidän syntimme. Siksi meidän syntimme koskaan pidetään meitä vastaan. Oikealle, jos olet, sinulla on nyt mahdollisuus tehdä suurin päätöksen elämässäsi. Hyväksyä vapaan lahjaksi ikuisen elämän todella uskoa Jeesus Kristus kuoli puolestasi. Joten missä ikinä oletkin, tuumaustaukoon mitä Kristus on tehnyt sinulle ja sanoa Isä, "Isä, olen sitä mieltä, että poikasi Jeesus Kristus kuoli ristillä anteeksi syntini."
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
kung hindi mo tinanggap ni Jesu-Cristo bilang iyong Panginoon at Tagapagligtas dito ako na magsasabi sa iyo na si Jesus loves mo. Siya loves mo kaya marami na ibinigay niya ang Kanyang buhay para sa iyo. Diyos Ama din loves mo. Siya loves mo kaya marami na ibinigay niya ang Kanyang Anak lamang para sa iyo sa pamamagitan ng pagpapadala sa Kanya sa krus. Sa Krus si Jesus ay namatay sa iyong lugar. Ang pagkuha sa mismo sa lahat ng iyong mga kasalanan at ang lahat ng aking mga kasalanan. Siya ay ingat para sa aming mga kasalanan at bayad na ang presyo para sa aming mga kasalanan. Kaya sa ating mga kasalanan ay hindi kailanman ay gaganapin laban sa atin. Kanan na kung saan ay sa iyo, ikaw na ngayon ng pagkakataon na gawin ang pinakamalaking desisyon sa iyong buhay. Upang tanggapin ang libreng kaloob ng buhay na walang hanggan sa pamamagitan ng tunay na paniniwalang na si Hesus Kristo ay namatay para sa iyo. Kaya kung
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
kui teil on kunagi vastu Jeesuse Kristuse oma Issanda ja Päästja olen siin öelda, et Jeesus armastab sind. Ta armastab sind nii palju, et Ta andis oma elu sinu jaoks. Jumal Isa ka armastab sind. Ta armastab sind nii palju, et Ta andis oma ainus poeg teile saates Teda ristil. Kell Risti Jeesus suri oma koha. Võttes enese peale kõik oma patud ja kõik minu patud. Ta peeti meie pattude eest ja maksis hinna meie pattude eest. Seetõttu on meie pattude eest ei tohi kunagi pidada meie vastu. Õigus, kus te olete, on teil nüüd võimalus teha suurim otsuse oma elus. Nõustuma tasuta kingituse igavese elu tõeliselt uskuda, et Jeesus Kristus suri sinu eest. Seega kõikjal, pause, et mõelda, mida Kristus on teinud teile ja ütlen isale: "Isa, ma usun, et teie poeg, Jeesus Kristus suri ristil, et andeks minu patud."
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
אם מעולם לא קיבל את ישוע המשיח בתור האדון שלך המושיע אני פה כדי לספר לכם כי ישו אוהב אותך. הוא אוהב אותך כל כך הרבה כי הוא הקריב את חייו עבורך. אלוהים האב גם אוהב אותך. הוא אוהב אותך כל כך, הוא נתן את בנו היחיד בשבילך על ידי לשלוח אותו לעבור. על הצלב ישוע מת במקום שלך. לוקח על עצמו את כל החטאים שלך ואת כל החטאים שלי. הוא נשפט על חטאינו ושילם את המחיר על חטאינו. לכן חטאינו לא יתקיים נגדנו. בדיוק איפה אתה, עכשיו יש לכם הזדמנות לקבל את ההחלטה הגדולה ביותר בחיים שלך. לקבל את מתנת חינם של חיי נצח על יד
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
Hvis du aldrig har accepteret Jesus Kristus som din Herre og Frelser jeg er her for at fortælle dig, at Jesus elsker dig. Han elsker dig så meget, at han gav sit liv for dig. Gud Fader elsker også dig. Han elsker dig så meget, at han gav sin enbårne søn for dig ved at sende ham til korset. På korset Jesus døde i dit sted. Tage på sig selv alle dine synder og alle mine synder. Han blev dømt for vores synder og betalte prisen for vores synder. Derfor er vores synder vil aldrig blive afholdt imod os. Højre, hvor du er, har du nu mulighed for at gøre den største beslutning i dit liv. At acceptere den gratis gave af evigt liv ved virkelig at tro, at Jesus Kristus døde for dig. Så uanset hvor du er, pause til at tænke over, hvad Kristus har gjort for dig og siger til faderen: "Fader, jeg tror, at din søn, Jesus Kristus, døde på korset for tilgivelse for mine synder."
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
ako nikada nisu prihvatili Isusa Krista kao svoga Gospodina i Spasitelja Ja sam ovdje da vam kažem da je Isus vas voli. On vas voli toliko da je dao svoj život za vas. Bog Otac vas ljubi. On vas voli toliko da je dao svoga Sina Jedinorođenca za Vas od Njega slanja na križ. Na križu Isus je umro na svoje mjesto. Na sebe preuzima sve svoje grijehe i sve moje grijehe. On je sudio za naše grijehe i platio cijenu za naše grijehe. Stoga naše grijehe nikada održat će se protiv nas. Pravo gdje ste, sada imate priliku da najveći odluku u vašem životu. Za prihvaćanje slobodan dar vječnog života doista vjerujući da je Isus Krist umro za vas. Pa gdje ste, pauza da razmisle o tome što je Krist učinio za vas i reći Ocu: "Oče, ja vjerujem da tvoj Sin, Isus Krist umro na križu za oproštenje grijeha."
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
Si ou pa janm aksepte Jezikri tankou Seyè ak sovè mwen isit la di nou ke Jezi renmen ou. Li renmen nou tèlman ke li te bay lavi l 'pou ou. Bondye Papa a renmen nou tou. Li renmen nou tèlman ke li te bay sèl Pitit li a pou ou pa voye l kwaze lan. Nan kwa Jezi a te mouri nan plas ou. Pran menm sou tout peche ou yo ak tout peche m 'yo. Li te jije pou peche nou yo ak pri yo peye pou peche nou yo. Se peche pa nou yo ap fèt kont nou. Dwa kote ou ye, ou gen kounye a nan okazyon fè desizyon an pi gran nan lavi ou. Asepte kado a gratis nan lavi ki p'ap janm fini pa kwè vrèman sa Jezi Kris te mouri pou ou. Konsa, tout kote ou yo, poze reflete sou Kris la te fè sa pou ou menm ak Papa a di: Papa, mwen kwè ke pitit ou, Jezikri ki te mouri sou kwa a pou padon pou peche m 'lan. "

lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
만약 당신이 주님과 구주로 난 여기서 예수 께서 당신을 사랑하는 당신에게 예수 그리스도를 허용 오전 적이 없다. 그는 너무 많은 그런 그가 당신에 대한 그의 생명을 바쳤습니다 당신을 사랑한다. 하나님 아버지는 당신을 사랑한다. 그는 너무 많이 당신을 위해 십자가에 그분을 보내 그의 유일한 아들을 준 널 사랑해. 예수 께서 십자가에서 당신의 장소에서 사망했다. 자신의 모든 죄를 내 모든 죄를 따라 복용. 그는 우리 죄에 대한 심판을했고 우리의 죄에 대한 대가를 지불. 그러므로 우리의 죄악을 우리에게 개최되지 않습니다. 바로 네가 어디 있는지, 당신은 지금 기회가 네 인생에서 가장 큰 결정을 내려야합니다. 진정으로 예수 그리스도 께서 죽었 믿음으로 영원한 생명의 선물을 무료로 동의합니다. 그럼 어디에 있든지, 그리스도를 당신을 위해
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
如果你從來沒有接受耶穌基督為你的主和救主我在這裡要告訴你,耶­穌愛你。他愛你,以至於他給他的一生為你。父神也愛你。他愛你,­以至於他給了他唯一的兒子為您發送他在十字架上。在耶穌死在十字­架的地方。到自己身上所有的罪,我所有的罪孽。他被評為為我們的­罪,付出的代價為我們的罪。因此,我們的罪將永遠不會對我們舉行­。正確的你在哪裡,你現在有機會盡最大的決定,你的生活。要接受­自由的永恆生命的禮物,真正相信耶穌基督死你。無論你走到哪兒,­停下來反省一下基督為你做,並告訴父親,父親,我相信您的兒子,­耶穌基督死在十字架上的寬恕我的罪過。
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
Pokud jste ještě nikdy přijmout Ježíše Krista jako svého Pána a Spasitele Jsem zde, abych vám říct, že Ježíš vás miluje. On tě miluje natolik, že dal svůj život pro tebe. Bůh Otec také miluje. On tě miluje natolik, že dal svého jediného Syna, pro vás tím, že pošle ho na kříž. Na kříž Ježíš zemřel místo tebe. Že na sebe vzal všechny své hříchy a všechny mé hříchy. On byl souzen za naše hříchy a zaplatil cenu za naše hříchy. Proto naše hříchy nikdy nebude konat proti nám. Tam, kde jste, máte nyní příležitost, aby největší rozhodnutí ve svém životě. Chcete-li přijmout dar věčného života skutečně věří, že Ježíš Kristus zemřel za vás. Takže ať už jste kdekoli, k zamyšlení nad tím, co Kristus pro tebe udělal a řekl otci: "Otče, věřím, že tvůj Syn, Ježíš Kristus zemřel na kříži za odpuštění svých hříchů."
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
Si vostè mai no ha acceptat a Jesucrist com el seu Senyor i Salvador Estic aquí per dir-los que Jesús et estima. Ell t'estima tant que va donar La seva vida per tu. Déu el Pare, també us estima. Ell t'estima tant que va donar el seu Fill únic per a que mitjançant l'enviament a la creu. A la creu, Jesús va morir en el teu lloc. Prenent sobre si mateix tots els seus pecats i de tots els meus pecats. Ell va ser jutjat pels nostres pecats i va pagar el preu pels nostres pecats. Per tant, els nostres pecats mai es durà a terme en contra de nosaltres. On ets, ara tens l'oportunitat de fer la major decisió en la seva vida. Per acceptar el regal de la vida eterna per creure veritablement que Jesús va morir per tu. Així que allà on estigui, feu una pausa per reflexionar sobre el que Crist ha fet per vostè i dir-li al Pare: "Pare, jo crec que el vostre Fill, Jesucrist, va morir a la creu per al perdó dels meus pecats."
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
Ако до сега не са приели Исус Христос за свой Господ и Спасител Аз съм тук, за да ви кажа, че Исус ви обича. Той те обича толкова много, че Той даде живота Си за теб. Бог Отец ви обича. Той те обича толкова много, че даде Своя Единороден Син за вас, като го изпрати до кръста. На кръста Исус умря на твое място. Като върху Себе Си всичките си грехове и всичките си грехове. Той бе оценена за нашите грехове и платил цената за греховете ни. Ето защо нашите грехове, никога не ще се проведе срещу нас.
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
Калі вы ніколі не прынялі Ісуса Хрыста як свайго Госпада і Збаўцы, я тут, каб сказаць вам, што Ісус любіць вас. Ён любіць цябе так, што Ён аддаў Сваю жыццё за вас. Бог Айцец любіць вас. Ён любіць вас так моцна, што аддаў Сына Свайго Адзінароднага, для вас пасылаю яго да крыжа. На крыжы Ісус памёр на вашым месцы.
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
As jy nog nooit aanvaar Jesus Christus as jou Here en Verlosser Ek is hier om jou te vertel dat Jesus lief vir jou. Hy het jou lief so lief dat Hy Sy lewe vir jou gegee het. God die Vader ook lief vir jou. Hy het jou lief so lief dat Hy Sy enigste Seun gegee het vir jou deur die stuur van Hom aan die kruis. By die Kruis Jesus het gesterf in jou plek. Neem op Homself van al jou sondes en al my sondes. Hy was vir ons sondes geoordeel en die prys betaal vir ons sondes. Dus ons sondes sal nooit teen ons gehou word. Reg waar jy is, jy het nou die geleentheid gebruik maak om die grootste besluit in jou lewe. Om te aanvaar die gratis geskenk van die ewige lewe deur werklik glo dat Jesus Christus vir jou gesterf het. Dus waar jy is, breek om te besin oor wat Christus vir jou gedoen het en sê aan die Vader: "Vader, ek glo dat jou Seun, Jesus Christus, aan die kruis gesterf vir die vergifnis van my sondes."
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
إذا لم تقبل يسوع المسيح الرب والمخلص لكم وأنا هنا لاقول لكم ان يسوع يحبك. انه يحبك كثيرا أن أعطى حياته بالنسبة لك. الله الآب أيضا يحبك. انه يحبك كثيرا أن قدم ابنه الوحيد لكنت من قبل ارساله الى الصليب. على الصليب يسوع مات بدلا عنك. أخذ على عاتقه جميع خطاياك وجميع خطاياي. كان يحكم من اجل خطايانا ودفع الثمن من أجل خطايانا. لذا خطايانا لن تعقد ضدنا. الحق أين أنت ، أنت الآن لدينا الفرصة لاتخاذ القرار أكبر في حياتك. قبول هدية مجانية من الحياة الأبدية من ظنا منهم بأن يسوع المسيح مات من اجل لك. لذا أينما كنت ،
lorenzojhwh (17 ore fa)
Rimuovi | Spam
Si vous n'avez jamais accepté Jésus Christ comme votre Seigneur et Sauveur Je suis ici pour vous dire que Jésus vous aime. Il vous aime tellement qu'Il a donné Sa vie pour vous. Dieu le Père vous aime aussi. Il vous aime tellement qu'Il a donné Son Fils unique, pour vous en envoyant Lui sur la croix. Lors de la Croix, Jésus est mort à votre place. Prendre sur lui de tous vos péchés et de tous mes péchés. Il a été jugé pour nos péchés et payé le prix pour nos péchés. Par conséquent, nos péchés ne seront jamais eu lieu contre nous. Là où vous êtes, vous avez maintenant l'occasion de faire la plus grande décision de votre vie. Pour accepter le don gratuit de la vie éternelle en croyant fermement que Jésus-Christ est mort pour vous. Alors, où que vous soyez, le temps de réfléchir sur ce que Christ a fait pour vous et dire au Père: «Père, je crois que ton Fils, Jésus Christ, mort sur la croix pour le pardon de mes péchés."
lorenzojhwh (18 ore fa)
Rimuovi | Spam
If you have never accepted Jesus Christ as your Lord and Savior I am here to tell you that Jesus loves you. He loves you so much that He gave His life for you. God the Father also loves you. He loves you so much that He gave His only Son for you by sending Him to the cross. At the Cross Jesus died in your place. Taking upon Himself all of your sins and all of my sins. He was judged for our sins and paid the price for our sins. Therefore our sins will never be held against us. Right where you are, you now have the opportunity to make the greatest decision in your life. To accept the free gift of eternal life by truly believing that Jesus Christ died for you. So wherever you are, pause to reflect on what Christ has done for you and say to the Father, "Father, I believe that your Son, Jesus Christ, died on the cross for the forgiveness of my sins."


lorenzojhwh (18 ore fa)
Rimuovi | Spam
Se non hai mai accettato Gesù Cristo come tuo Signore e Salvatore, io sono qui per dirvi che Gesù vi ama. Egli ti ama così tanto che ha dato la sua vita per voi. Dio Padre ama anche voi. Egli ti ama così tanto che ha dato il suo Figlio unigenito per te da mandarlo alla croce. Alla Croce Gesù morto al posto tuo. Prendere su di sé tutti i peccati e tutti i miei peccati. E 'stato giudicato per i nostri peccati e ha pagato il prezzo per i nostri peccati. Pertanto, i nostri peccati non saranno mai tenuto contro di noi. Esattamente dove si trova, ora avete la possibilità di prendere la decisione più grande nella vostra vita. Per accettare il dono gratuito della vita eterna da veramente credere che Gesù Cristo è morto per voi. Quindi, ovunque tu sia, una pausa per riflettere su ciò che Cristo ha fatto per voi e per dire al Padre: "Padre, io credo che il tuo Figlio, Gesù Cristo, morto sulla croce per il perdono dei miei peccati."
lorenzojhwh (18 ore fa)
Rimuovi | Spam
MeTaLismylife322 SAID:hey dude I don't have anything against you, but you're bothering my friend, KoRnZombie389, he doesn't mind your religion, neither do I, I'm catholic, but just because we listen to this type of music doesn't mean we'll be "damned to hell" as you're saying. It's stupid. I don't care if you message me a million times to turn my life around, it won't happen. BTW, is that you in your background? Dude you look like fucking Bin Laden.- ANSWER-> NOW: Satanists who have the names of Satan, Zombie KoRn + +389 are Christians? You are cursed! ✙CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB is virus deadly AMEN "Drink your poisons made by yourself"✙
lorenzojhwh (18 ore fa)
Rimuovi | Spam
You have watched the fate of others? others will watch your destiny: now 1Re 11,38
satanist: this is time that you were expecting so much!
The Blood of Jesus on the Cross is upon you to save or ruin for your immediate trial! How many people have you seen that have been sacrificed to Satan?
Of these victims, what did you eat? In name of Jesus go! This your youtube: will tomb for you. Satan is a liar and could not protect your comrade: you died
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB pax
lorenzojhwh (19 ore fa)
Rimuovi | Spam
ICEGIRL1998 SAID: Re: Lord thank you! because you're killing all the Satanists who are hiding in my list Amen. --> YOU DONT AND I MEAN YOU DONT KNOW ISLAM YET SO I WONT BE TALKING IF I WERE YOU. BIP..bip.. BIP..-ANSWER-> lol, lol, lol, Muslims are precious servants of God! I never thought that Muslims are Satanists. I am the metaphysical, that is the father of all honest men and the father of all those who love God You're probably one of the many satanists who pretend to be Muslim? If the answer is yes: (you know)! You will die, of course, as are already dead, your many friends. Amen, Alleluia! I musulmani sono preziosi servi di Dio! io non ho mai pensato che i musulmani sono satanisti. Io sono il METAFISICO, cioè il padre di tutti gli uomini onesti e il padre di tutti quelli che amano Dio. Tu sei forse uno dei tanti satanisti che fanno finta di essere musulmano? Se la risposta è si:( tu lo sai)! Tu morirai, certamente, come sono già morti: tanti compagni tuoi. Amen, Alleluia!
lorenzojhwh (19 ore fa)
Rimuovi | Spam
italiano28 SAID: R:we are all going to die! --> agree....but aliens = demons... -ANSWER-> yes, yes, demons to who have been offered a body without identity // yes, demoni a cui è stato offerto un corpo privo di identità ||->✙ ♥ ♔ WELCOME in my LIVE! ✙ ♥ ♔
✙CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB is virus deadly AMEN "Drink your poisons made by yourself"✙
lorenzojhwh (2 giorni fa)
Rimuovi | Spam
Pacovl8 SAID: "hahahaha so jewish banker are the real satanist? they really badguys so" pacvo |||| koRnZombie389 SAID: your comment. uuummm.....wats with the comment bruh im confused here enlighten me - ANSWER-> What I can explain to you: that yuo call: "Korn + Zombie"? Satan is suitable to give explanations to you: cursed: "You're not in my list". Then, 1. you read my comments in channel. 2. you delete this your channel abominable; 3. Then open a clean channel, so, you will have the privilege to speak with me. // COSA io posso spiegare te: che ti chiami: "koRn +Zombie"? Satana è adatto per dare spiegazioni a te: maledetto: "tu non sei nella mia lista". Allora, 1. tu leggi i miei commenti 2. tu cancella questo canale abominevole; 3. Poi apri un canale pulito, così, tu avrai il privilegio di parlare con me.
humanumgenus (2 giorni fa)
Rimuovi | Blocca utente | Spam
BomboloneSanto SAID: "Mr. Lawrence what do you think of the aliens? Believes that governments whitewash all because the issue is real?" -Answer-> Because of the technology of flying saucers and of genetic engineering aliens. The Illuminati have made them believe that the aliens have always existed on planet earth. so governments have been deceived! And because subdue it was devils incarnate (supernatural), have been easy because subdue of the human mind. So subdue the armed forces. Now the governments with the secret services are involved in this disgraceful affair. a mixture of Satanism and the NWO that is leading us quickly to the 3 nuclear war.
humanumgenus (2 giorni fa)
Rimuovi | Blocca utente | Spam
BomboloneSanto SAID:"signor Lorenzo cosa pensa degli alieni? crede che i governi insabbiano tutto perchè la questione è reale?" -ANSWER-> A motivo della tecnologia dei dischi volanti e della genetica degli alieni. Gli illuminati hanno fatto credere loro, che gli alieni sono sempre esistiti sul pianeta terra. così i governi sono stati ingannati! E trattandosi di demoni incarnati (soprannaturali), hanno avuto facile ragione della mente umana. Così soggiogano il personale militare. Adesso i governi con i servizi segreti sono implicati in questa turpe faccenda. un miscuglio di satanismo e NWO che ci sta portando rapidamente alla 3 guerra nucleare.
humanumgenus (2 giorni fa)
Rimuovi | Blocca utente | Spam
rnv09 SAID: cursing aliens to die you are not Michael that's for sure what has got into you my friend? -Answer-> St. Michael is available to me, but he can not be a child of God, as every Christian can be. You showed me what you are part of the defects of genetic and partly the result of genetic experiments, of the Satanists, particularly a sauropod aliens fertilized artificially in the uterus of a woman incosapevole addotta="alleged", and then extracted her to the third month. these beings are demons incarnate and have no soul, why draw the vital energy subduing men. it is terrible that throughout this project: alien. is involved in aeronautics U.S., France and Israel, of course. Are armies that do would defend the citizens instead of exposing them to ruin.
humanumgenus (2 giorni fa)
Rimuovi | Blocca utente | Spam
blakeandestevan1 SAID: Re: R:hey. how do u know all of this -ANSWER-> are many sources, even on youtube. then we need a lot of scientific culture that allows me discernment. But I am the metaphysical, for this:I have capabilities speculative-intuitive and rational very specific: unique. they are derived from my dedication to martyrdom in order to save: the human race. I never lied in my entire life. The metaphysician can not lie! I am only a peasant, but it is clear: "God has equipped me powerfully: to do a job.

lorenzojhwh (3 giorni fa)
Rimuovi | Spam
@Tigertomany29 --> policy and institutions are fully in colluding with the Satanists of the IMF, such lighting or international Jewish bankers. Nobody wants to expose themselves. everyone is afraid of compromising himself. But just wait passively for death. the upcoming 3rd WW. as a fake 11-09. Why are the richest in the world that they did a single party Masonic. among the many techniques of mind control crime in the laboratory have the bodies of aliens or demons incarnate
la politica è le istituzioni sono totalmente colluse con i satanisti del FMI, detti illuminati o banchieri ebrei internazionali. Nessuno vuole esporsi. tutti hanno paura di compromettersi. Ma così aspettano passivamente la morte. la imminente 3° WW. come un falso 11 settembre. Perché i più ricchi in tutto il mondo hanno fatto un solo partito massonico. tra le tante tecniche del controllo mentale hanno reato in laboratorio il corpo degli alieni o demoni incarnati
Tigertomany29 (3 giorni fa)
Rimuovi | Blocca utente | Spam
What is up man?
lorenzojhwh (3 giorni fa)
Rimuovi | Spam
[Jew "shmuel9569" I've already got your doom!] you lost your tongue? is a classic: the presence of God: exalt me, depresses you: "Who can dwell with devouring fire?" Children of the devil here, what you are! But if Satanism was not the ideology on which it builds the world [/watch?V=IafFL-t5ioE]. If not there were: 1) human sacrifice to Satan 800 per day. 2) the 500 Christians martyred every day. 3) the fathers who commit suicide because they can not pay the mortgage. 3) 1.5 billion to hungry for lack of banconte, 4) masonry, occult powers, 5) that extracts the Jewish bank seigniorage for 2/3 of the wealth of the world. with a 1/3 are the modern Tower of Babel: NWO. the other 1/3 construct the bodies of aliens who are eligible to withstand the speeds and accelerations of flying saucers. So with bases underground or underwater or on Mars: lol, have built a cursed race, and parallel release of GMOs. What I will do? I've already got your doom!
lorenzojhwh (3 giorni fa)
Rimuovi | Spam
[treason!] REAL Satanist: that is, Jewish bankers, "enlightened" they created in the laboratory Aliens: of course, the aliens have no soul and spirit, and serve for the control of humans. General of aviation in France America and Israel: they are directly involved and do not respond to their governments, but to a structure hidden secret service .. The "enlightened" have forced a thousand of the richest in the world (including China and Russia) to join their organization, for the destruction of mankind. I ordered the death in the name of Jesus of these artificial creatures and all those involved in this project. I command you: to all peoples, in the name of Jesus: to kill without pity "enlightened" their accomplices and all their collaborators. [+ Mene + Techel Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ = LIVB drink your poisons made by yourself Amen Alleluia
lorenzojhwh (3 giorni fa)
Rimuovi | Spam
[tradimento!] i VERI satanisti: cioè i banchieri ebrei: "illuminati", hanno creato in laboratorio gli alieni: ovviamente, gli alieni sono senza anima e spirito: per il controllo degli umani. Generali della aeronautica di America Francia e Israele sono coinvolti direttamente e non rispondono ai loro Governi: ma ad una struttura occulta dei servizi segreti.. Gli "illuminati" hanno costretto un migliaio dei più ricchi in tutto il mondo (Cina e Russia compresi) ad entrare nella loro organizzazione per la distruzione del genere umano. Io ordino la morte: nel nome di Gesù di queste creature artificiali e di tutti coloro che partecipano a questo progetto. Io ordino, a tutti i popoli, nel nome di Gesù: di uccidere senza pietà gli "illuminati" i loro complici e tutti i loro collaboratori. [Mene+Techel+Peres] CSPB CSSM LNDSMD VRSNS MVSMQ LIVB=drink your poisons made by yourself Amen Alleluia
lorenzojhwh (3 giorni fa)
Rimuovi | Spam
jerobaal81 SAID: Hi, I can't find in my youtube channel your friendship request, so I added you as friend, I have been reading for other prophets and special God servers about the 2012, what I mean is I have like 5 friendship request, but yours is not in my youtube account, I don't know why or who is controling this, beacuse there are another comments from you which I read them in my email box, but when I enter to my youtube account your comments appear as suprimed by me but I don't suprime your comments, orther's God's workers comments. Thank you for your friendship I know the labour you are doing is very important and is very decisive in this point of humanity, to show who is God and the so waited kingdom of justice in our planet. God bless you and again thank you for your messages who are useful in my spiritual life.
lorenzojhwh (3 giorni fa)
Rimuovi | Spam
07/mar/10 SuperLion911 SAID: Re: [Jew"shmuel9569" I've already got your doom!] كويتي بحق ! مرحبا صديقي كلامك غريب للغايه ولك علم لم يسبق لي ان قرئته في اي كتب انا مهتم لما تقول واعرف اني اكرر الكلمه لانك كلامك مهم لمعرفة طرق الشر التي تاتي من الشيطان ولها طرق كثيره للغايه انا اقدر علمكم ودراستكم الطويله ومتابعة اخبارالشر والتصدي لها وفضحها واتمنا لك الانجاز لتصدي للخطط الشيطان كويتي بحق ! انت رجل عظيم اقولها بصدق وعالم وابحاثك عظيمه ...........كلمه من العقل والقلب :)
humanumgenus (4 giorni fa)
Rimuovi | Blocca utente | Spam
@mohammedpedophile
You are definitely a satanist who wants to put hatred between religions
tu sei sicuramente un satanista che vuole mettere odio tra le religioni
humanumgenus (4 giorni fa)
Rimuovi | Blocca utente | Spam
@mohammedpedophile ->is true: the Muslims have small flaws: 1. kill only 300 Christians each days: not allow freedom of religion. 2. Then Muslims have confused: Christians with "Satanist capitalists"so they also make a slander, when they say: "Christians are to kill musulamani" Of course: Muslims are just: beasts of donkeys: OK? But, for this reason, they do not deserve our hatred, they deserve only our pity. In fact, Satanists are doing a great job: destroy us with them! // è vero: i musulmani hanno dei piccoli difetti: 1. uccidono soltanto 300 cristiani al giorno: perché non ammettono la libertà di religione. 2. Poi, i musulmani confondono i cristiani con i "satanisti capitalisti" e poi, loro commettono anche una calunnia, quando dicono: "sono i cristiani ad uccidere i musulamani": i musulmani sono proprio asini: OK? Ma, per questo non meritano odio, ma compassione. Infatti, i satanisti stanno facendo un ottimo lavoro: distruggendo noi, insieme a loro!
leharra (4 giorni fa)
Rimuovi | Blocca utente | Spam
GOD BLESS

mohammedpedophile (4 giorni fa)
Rimuovi | Blocca utente | Spam
islam is bullshit, hope every single muslim dies brutally with red red blood. thats my wish
lorenzojhwh (4 giorni fa)
Rimuovi | Spam
@mohammedpedophile --> You can kill the enemy (if necessary), but you can not humiliate him. You do not know? hate is just: that comes the war! Only ignorant people like you: are vulgar like you! your the ignorance is a threat to mankind! // tu il nemico puoi ucciderlo (se indispensabile), ma tu non puoi umiliare lui. tu non sai? è proprio dall'odio: che nasce la guerra! solo gli ignoranti come te: sono volgari come te! la tua ignoranza è una minaccia per il genere umano!
ShalomGerusalemme (4 giorni fa)
Rimuovi | Blocca utente | Spam
[friend brother] like you did to resist in my list? certainly: you are very blessed protected. Thank you for the privilege of your friendship and loyalty you will be rewarded! In fact, many have not survived: have blocked me and many have died. I think you should keep these two of my comments on your page. Would not this be the greatest revolutionary act? The only one who can save your life and the survival of the same human race that has been planned destruction in 2012[/watch?v=CuFHec43Q0w] come hai fatto a resistere nella mia lista? certamente: sei molto benedetto e protetto. Grazie, per il privilegio della tua amicizia e fedeltà: sarai ricompensato! Infatti, molti mi hanno bloccato e molti sono morti. Io credo che tu dovresti tenere questi due miei commenti sulla tua pagina. Non sarebbe questo il più grande atto rivoluzionario? L'unico che può salvare la tua vita e la sopravvivenza dello stesso genere umano: di cui è stata pianificata la distruzione per il 2012 shalom=love
humanumgenus (4 giorni fa)
Rimuovi | Blocca utente | Spam
[Jew "shmuel9569" I've already got your doom!] you lost your tongue? is a classic: the presence of God: exalt me, depresses you: "Who can dwell with devouring fire?" Children of the devil here, what you are! But if Satanism was not the ideology on which it builds the world [/watch?V=IafFL-t5ioE]. If not there were: 1) human sacrifice to Satan 800 per day. 2) the 500 Christians martyred every day. 3) the fathers who commit suicide because they can not pay the mortgage. 3) 1.5 billion to hungry for lack of banconte, 4) masonry, occult powers, 5) that extracts the Jewish bank seigniorage for 2/3 of the wealth of the world. with a 1/3 are the modern Tower of Babel: NWO. the other 1/3 construct the bodies of aliens who are eligible to withstand the speeds and accelerations of flying saucers. So with bases underground or underwater or on Mars: lol, have built a cursed race, and parallel release of GMOs. What I will do? I've already got your doom!
humanumgenus (4 giorni fa)
Rimuovi | Blocca utente | Spam
"shmuel9569" hai perso la lingua? è un classico: la presenza di Dio, mentre esalta me, deprime voi: "chi può abitare presso un fuoco divoratore?" Figli del demonio: ecco quello che siete! Ma, se il satanismo non fosse la ideologia su cui si costruisce il mondo [/watch?v=IafFL-t5ioE]. Se non ci fossero: 1) i sacrifici umani a satana: 800 al giorno. 2) i 500 cristiani martirizzati ogni giorno. 3) i padri che si suicidano perché non possono pagare il mutuo. 3) 1,5 miliardi di affamati per mancanza di banconte, 4) massoneria, poteri occulti, 5) signoraggio bancario ebraico che sottrae i 2/3 della ricchezza del mondo. con un 1/3 fanno la moderna torre di Babele: NWO. con l'altro 1/3 costruiscono i corpi degli alieni, idonei per sopportare le velocità e le accelerazioni dei dischi volanti. Così con basi sotterranee o sottomarire o su Marte: lol, hanno costruito una razza maledetta e parallela di OGM. Cosa io farò? Io ho già ottenuto la vostra distruzione!
lorenzojhwh (4 giorni fa)
Rimuovi | Spam
@tyrosinekinaserecptr --> Allah-hu Akbar! those who kill in the name of God, whose only guilt of having another religion is not a Christian and not a Muslim. He is Satan, who pretends to ... Allah-hu Akbar! No Moslem in the world today, it dies because of the Christians, unfortunately we can not say the opposite shalom + salam = love. Allah-akbar hu! chi uccide in nome di Dio: chi ha soltanto la colpa di avere un'altra religione: non è un cristiano e non è un musulmano. Lui è satanista, che fa finta di.. nessun mussulmano, oggi nel mondo, muore per colpa di Cristiani, purtroppo non si può dire il contrario. Allah-akbar hu!
lorenzojhwh (4 giorni fa)
Rimuovi | Spam
2 [[Christian martyrs]] Christians Are Being Persecuted, Martyred, and Killed Worldwide Video courtesy of: http://www.persecution.com/ Who is His Church? How many Christians are needed to be persecuted before we consider it "the Church"? 100%, 60%, 50%? If the secret pre-tribulation rapture is true, is it fair for any Christian to be persecuted? If the Lord says Christians will not have to endure trials and tribulation, shouldn't He have raptured the saints from the first 3 centuries who perished at the hands of Pagan Rome? What about the Christians in this video? In this moment in time we declare we are His Church. Does this mean that the people in the 1st century were not also His church? How about 500 years ago? Were they not also His Church? What about His Church in 3rd world countries?[/watch?v=oySB4uw4n1­­­8] [/watch?v=Xh43nOKqSgY]
lorenzojhwh (4 giorni fa)
Rimuovi | Spam
1 [[Christian martyrs]] Christian killed for there faith... SFX video! --> i am proud of those who don't deny christ and give there lives for the cause of reaching the lost. every day people around the the world are wrisking there lives for there faith while some countrys give freedom to preach the gospel. christians dont be afraid to speak out. tell people about jesus and what he did on the cross. I'm well aware that Yahweh is a God of war. I am also aware of the way he reached out to those who were lost. As much as He gave warning to people who were not of the Way, He did it in a loving manner. [/watch?v=akazdWt0XQw]
humanumgenus (4 giorni fa)
Rimuovi | Blocca utente | Spam
[my greatest secret]: 1. Jewish temple is a projection of man is [1.spirit (holy + Blessed HOLY); 2.soul (interior atrium); 3.body (atrium external)], that the Kingdom of God [1. (heaven + throne room ) 2. (Hades or purgatory), 3. (the world)]. 2. For God *Judah are Christians; *Israel: they are Jews. Jerusalem is the bride that is the whole human race (the heart). Israel and the Church if while are 2 different religions, for YHWH is a single entity: like the two eyes of a man, united in a common destiny. If God does not dwell in your heart? You will not have eternal life! Then, the Jewish Temple is essential only for those who have lost: hope, compassion, faith, love= lol: all! 1. for the saints not to lose their body in averting nuclear WW 3rd. 2. for sinners because they do not have to lose the soul, that surely ending in the hell. I want to know the greatest of men: worthy of this undertaking larger, whose past will be forgotten in fact they will ascend to the glory of God
lorenzojhwh (5 giorni fa)
Rimuovi | Spam
irenemir SAID: "lorenzo i have a job to do also:love ♥ WELCOME in my live! ♥..and forgive us our debts as we also have forgiven our debtors ...the only way to de-live-r us from (the) evil (one)... lets pray for forgiveness .. "but I say to you ,Love your enemies and pray for those who persecute you so that you may be sons of your Father who is in heaven for he makes His sun rise on the evil and on the good and sends rain on the just and on the onjust ..you, therefore must be perfect as your heavenly Father is perfect ..lets pray today on forgiveness = our one way ..with love from you friend (how can i not be ) irene - ANSWER-> love! I can not refuse to forgive those who asked God: Honestly, just to pay the ransom. But those have wanted to marry the evil and selfishness. So how can they be forgiven if they are not going to repent?
lorenzojhwh (5 giorni fa)
Rimuovi | Spam
ilovekingfaisal2 SAID: your views? I am a peacful guy ....I do respect all the relegions views from all kind of world and i do make friends from all the world but mafia and freemasons i don't join these groups...do you? please accept my apology if you say yes! best regards! and I apologize if I am asking so much questions! all friendas i know them ...I am totally sorry. regards! -ANSWER-> shalom + salam = love
lorenzojhwh (5 giorni fa)
Rimuovi | Spam
[my greatest secret]: 1. Jewish temple is a projection of man is [1.spirito (holy + Blessed HOLY); 2.anima (interior atrium); 3.corpo (atrium external)], that the Kingdom of God [1. (heaven + throne room ) 2. (Hades or purgatory), 3. (the world)]. 2. For God *Judah are Christians; *Israel: they are Jews. Jerusalem is the bride that is the whole human race (the heart). Israel and the Church if while are 2 different religions, for YHWH is a single entity: like the two eyes of a man, united in a common destiny. If God does not dwell in your heart? You will not have eternal life! Then, the Jewish Temple is essential only for those who have lost: hope, compassion, faith, love= lol: all! 1. for the saints not to lose their body in averting nuclear WW 3rd. 2. for sinners because they do not have to lose the soul, that surely ending in the hell. I want to know the greatest of men: worthy of this undertaking larger, whose past will be forgotten, in fact they will ascend to the glory of God.
ShalomGerusalemme (5 giorni fa)
Rimuovi | Blocca utente | Spam
AlQuranWaAlAhadeeth SAID: "As long as you stay away from our masjid go ahead. However if you die without acknowledging the final prophets you will go to Hell" -- ANSWER-> THIS is the most criminal of a religion and a God who destroys the good people just because they are of another religion? In fact he would be a demon. You, with your false prophet, you are ashamed of your true and only God! that I love and honor: Allah. QUESTO è l'aspetto più criminale di una religione e un Dio che distrugge le persone buone solo perché sono di un'altra religione? In realtà lui sarebbe un demonio. Voi, con il vostro falso profeta, voi fate vergognare il vostro vero e unico Dio!
ShalomGerusalemme (5 giorni fa)
Rimuovi | Blocca utente | Spam
ferjyanos SAID:"mmmm did you haet muslims?gratssy ^_^"-ANSWER--> I am a prince in heaven. I am the King of Israel metaphysical. I am the representative of the whole metaphysical mankind. why? Indeed, I can not be an enemy of someone and I can not hate anyone. But the criminals who do not accept: the freedom of religion, equality among men. Well! They will be burned by the fire of God's wrath. I am a Ministry of Justice and I will not have mercy on these criminals.
ShalomGerusalemme (5 giorni fa)
Rimuovi | Blocca utente | Spam
@elprincipedecaracas--> this is my greatest secret: 1. Jewish temple is a projection of man is [1.spirito (holy + Blessed HOLY); 2.anima (interior atrium); 3.corpo (atrium external)], that the Kingdom of God [1. (heaven + throne room ) 2. (Hades or purgatory), 3. (the world)]. 2. For God *Judah are Christians; *Israel: they are Jews. Jerusalem is the bride that is the whole human race (the heart). Israel and the Church if while are 2 different religions, for YHWH is a single entity: like the two eyes of a man, united in a common destiny. If God does not dwell in your heart? You will not have eternal life! Then, the Jewish Temple is essential only for those who have lost: hope, compassion, faith, love= lol: all! 1. for the saints not to lose their body in averting nuclear WW 3rd. 2. for sinners because they do not have to lose the soul, that surely ending in the hell.
humanumgenus (5 giorni fa)
Rimuovi | Blocca utente | Spam
@elprincipedecaracas --> you are mistaken! God is Holy Spirit. and matter that we know is lapsed to guilt of sin. but in all 7 dimensions above our own: the material is pure No, there is not a demiurge, but only creatures rebels: already marked by defeat and a terrible fate. We are not prisoners of matter, if we live by faith and love!
even the atheist who devotes himself to a great ideal: he becomes metaphysical and therefore can not be a prisoner of matter. If you worship the matter? Only then you are a prisoner of matter.
elprincipedecaracas (5 giorni fa)
Rimuovi | Blocca utente | Spam
i m not mistaken, God is spirit not matter, matter is creation of a demiurge, we are prisoners of matter, the ideal is never worshiped the subject or anything material, if we are worshiping the matter, we are worship the devil
humanumgenus (5 giorni fa)
Rimuovi | Blocca utente | Spam
♛♰♛ your error is great!
✙ 1. no creature can take a test to God
✙ 2. hell as heaven are beyond the means any human category
♛♰♛ il tuo errore: è grande!
✙ 1. nessuna creatura: può fare il test a Dio
✙ 2. l'inferno come il paradiso sono al di la di: ogni categoria umana
elprincipedecaracas (5 giorni fa)
Rimuovi | Blocca utente | Spam
you say that sinners end up in hell, seems to me that this material plane where we live is hell, this plane is the test to which we subject our God
lorenzojhwh (5 giorni fa)
Rimuovi | Spam
@ilovekingfaisal2--> Every man in the world: now, is unaware of the subject: "Jewish bank seigniorage, ie of kingdom of Satan, for deceit of politics. Also every mature Christian, is a monarchist convinced it is a subject of the Kingdom of God: I support all the monarchies of the world because every monarchy, She argues: the identity of the noblest tradition of the people. If then, who must support the ideals of good, he was not fundamentalist. As he might remain in front: evil, Satanism, Freemasonry, the Mafia, banks, SpA: that they are fundamentalists? ... Anche ogni cristiano maturo è un monarchico convinto: perché è suddito del Regno di Dio. Io sostengo tutte le monarchie del mondo: perdifendere l'identità della più nobile tradizione del popolo. Se chi deve sostenere gli ideali del bene, non fosse fondamentalista. Come lui potrebbe sussistere contro il male?