bottino di guerra


Tutte le foto di PUBBLICO dominio, che ho sottratto ai satanisti di YOUTUBE, sono mio “bottino di guerra” e rappresentano un documento di prova documentale e indiziaria a disposizione della magistratura.
Queste immagini RACCAPRICCIANTI rappresentano la mia formale denuncia del satanismo e dei suoi crimini ideologici e sono a disposizione della magistratura e di qualsiasi uomo del mondo che intenda perseguire il satanismo penalmente. Queste immagini, sono una prova diretta della loro ideologia (orchestrata a distruzione e a disprezzo del genere umano) e dei loro omicidi. Le maschere di pelle che coprono i loro volti, sono tutte fatte con pelle umana? Nessuno ha la autorizzazione di replicarle o di trarre un profitto commerciale da queste immagini, poiché i relativi diritti sono dei rispettivi proprietari.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------

Anche io, come te ho vissuto la tua stessa unione emotiva con Cristo:

non cera differenza tra le mie azioni,emozioni e la mia preghiera, erano una cosa sola”.

Questa condizione di grazia e di favore, precede sempre prove TERRIBILI!

Ma, queste prove superate, ti renderanno uno strumento perfetto nelle mani di Dio.

Poiché anche Gesù nella sua umanità:

“imparò l'obbedienza dalle cose che patì e fu reso perfetto”.

Noi, la Chiesa, SGRIDIAMO nel nome di Gesù, lo spirito “evitante” che ora, osa tenere in schiavitù un figlio di Dio e che tu lamenti di soffrire:

go! ”

Ma, non temere perché Dio non ti giudica, infatti il tuo giudizio si è abbattuto su Cristo sulla sua Croce.

Cristo oggi intercede per te, in qualità di avvocato difensore e attribuisce a Satana tutte le tue colpe.

Gesù non risusciterà, come tu dici: “il mio bambino interiore”

e neanche risusciterà la tua vita DIVINA, se tu non rimuoverai la pietra dell'incredulità.

Mi hai confidato: “Gesù, mi disse: io ti perdono!”

Ora, non devi temere nessuna diffiltà, perché è giusto che tutti siamo disturbati (ma nessuno è abbandonato), lo era anche l'Apostolo Paolo a cui Cristo rispose:

TI BASTA LA MIA GRAZIA! POICHÉ LA MIA POTENZA SI MANIFESTA PERFETTAMENTE NELLA TUA DEBOLEZZA!

TU NON DEVI CREDERE AL SINTOMO DELLA MALATTIA E NON LO DEVI CONFONDERE CON LA MALATTIA, infatti Cristo sulla Croce quando disse TUTTO È COMPIUTO, eliminò le malattie di tutti, ma lasciò i sintomi soltanto per non vanificare la fede.

SE TU CREDI alla malattia sei malato, se invece credi che si tratta solo di un sintomo NEL NOME DI GESÙ DEVI GUARIRE, ORA!

Sei già guarito ora! Questa è la mia fede per te!

IL TUO disturbo NON DEVE più ESSERE o condizionarti, perché non ha più giuridicamente nessun diritto di stare nel tuo corpo a motivo della Risurrezione!

E allora, dagli lo sfratto, nel nome di Gesù non ti arrendere e vedrai come ogni difficoltà:

  • 1 - si stancherà;
  • 2 - se ne andrà.

Può anche esserci una cura qui sulla terra, ma nei luoghi celesti NON ESISTE PIÙ cura perché non esiste opposizione.

Ora, NELLA MIA FEDE PERFETTA VERSO DI TE, io ti vedo già guarito perfettamente, anche se per un poco sei afflitto dai sintomi della stessa malattia che tuttavia nel tempo sono destinati a scemare.

SE TU HAI DELLE ESITAZIONI di fede, RICORDA CHE IO RIMANGO STABILE NELLA MIA FEDE VERSO DI TE E QUESTO NON TI DEVE SCORAGGIARE.

FALLO PERFETTAMENTE con rabbia e orgoglio e lotta per chi ami:

  • 1- “di vivere con mia moglie e di”
  • 2- “lavorare per aiutare mio figlio, come un padre deve fare” AMEN! Alleluia!
  • Franco:
  • Ma più di tutto, voglio Gesù vivente nel mio cuore, se andrà ancora male io sono pronto alla resa finale, non ho niente da rimproverarmi, al mondo lascio la sincerità del mio cuore.

Lorenzo:

NO! DIO È SOLO PER LA VITTORIA finale E MAI PER LA RESA FINALE.

TU ANDRAI DANNATO così, PERCHÉ NELLA RESA NON AVRAI ATTIVATO LA SUA GRAZIA!

Franco:

Io sento nel mio cuore il tuo amore per Dio, e so che non mi sbaglio, e allora fratello mio parlagli tu, perché io non ce la faccio proprio più, prega tu per me il nostro amato, prega tu il fuoco della potenza dello Spirito Santo perché mi soccorra, io ho tanto aspettato e ora non sono più in grado di aspettare: ne nel corpo, ne nella mente, ho solo lo spirito da rendere, possa il Signore accogliere la tua preghiera, possa il suo trono nel suo nome santo salvare quel bambino in me, che tanto lo ha amato e ama e tanto aspettato nella notte più buia. un abbraccio sincero. tuo fratello in Cristo. franco.

Il tuo inevitabile combattimento è già una inevitabile vittoria perché LUI è Risorto nella tua inevitabile lotta e nella tua inevitabile VITTORIA!

Ho indetto una preghiera perpetua e universale per tutto il genere umano ogni lunedì dalle 20,00 alle 21,00.

leggi la Bibbia due ore al giorno!

Sembra un libro, ma è una PERSONA, ti trasformerà anche se ti metti passivamente sotto la sua azione.

Ciao lorenzo


how can the life insurance death prevail?
how can the ugliness prevail on beauty?
why believe in him who is a liar and murderess from the beginning?

There two crowns for a time and for eternity!
there are those who choose the crown in good time and then this horrible forever
some people like the Satanists choose always and everywhere the horrible crown perpetual despair

I'm looking for a way to safely pull the Satanists
to prevent their destruction.
want to help me?


http://satan-is-faggot.blogspot.com

In the name of Jesus: go away
40 Jewish bankers of seigniorage have your number blocked.
where are your elders?

where are those who already knew too much?

Your organization does not have many witnesses!

When your carrion is dissolved, what remains?

Don't cancel your youtube, well, at least, will remain here a terrible example.
Temptations, they will not be sweet when the claws will rip the soul! CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB
=

drink your poisons made by yourself
Judges 1-5

franco.accolgo le tue parole nel pianto caro fratello, e guarisco per opera del rimprovero dello spirito Santo che si abbatte sulla malattia, in virtù di Cristo io non ho più paura, il fuoco dello Spirito Santo purifica il mio corpo e la mia mente, la mia debolezza è l'espressione della perfezione dell'amore di Cristo in me, io guarisco in verità ora, i miei peccati, abbattuti nella croce mi rendano puro per grazia, è nel nome di Cristo e per sua santa intercessione sostenuta dalla Chiesa tutta in lorenzo che il male fugge da questo mio corpo da questa mia mente, io combatterò il buon combattimento fino alla fine certo che lo Spirito Santo mi investirà del suo amore e potenza, niente mi fa paura incontrando il mio amato nella sua pienezza. Dio stai con me, porta in me la vita, la sapienza, ma più di tutto, porta in me la compassione e la carità affinché io incontri i tuoi figliuoli, donami il tuo amore nell'intimità del cuore, donami la pace del cuore e fa della mia vita ciò che vuoi! amen.
Mi unisco alla Chiesa spirituale di Cristo in questa preghiera serale, il Signore ti benedica in abbondanza caro fratello, io ho bisogno di comunione con lo Spirito Santo che cerco giorno e notte come un fuoco inesauribile dentro questa mia passione innata, non smetterò fino a che lo Spirito Santo non mi benedirà in potenza dandomi l'esperienza della effusione, rallegrati con me come io mi rallegro in te! Che lo Spirito Santo ti sorrida sempre caro fratello. un caro saluto.franco.

-----------------------------------------------------------

IL PIANO DI DIO PER L’AMMINISTRAZIONE DEI BENI

Matteo 25:14-29

1° Introduzione di una mia collaboratrice che versa la decima: Come figli di Dio, dobbiamo sapere ciò che la Parola di Dio ci insegna riguardo l’uso e l’amministrazione dei nostri beni. L’uso del danaro è d’una importanza vitale, perché tale uso deve essere svolto per la Sua gloria, e la nostra benedizione come membri della Sua famiglia.
2° Introduzione, certamente oggi non avrei questo livello di fede, se non mi fossi allenato a dare la decima: anche io ho parlato della decima su http://fedele.altervista.org e altrove, insomma, per essere sintetico devo dirvi che funziona veramente, se nel giro di pochi anni il mio patrimonio immobiliare è più che raddoppiato. Chiaramente il mio ministero ha bisogno di essere sostenuto e per motivazioni strategiche, il nemico non deve sapere delle risorse finanziarie che già sono a nostra disposizione. Ma, molti problemi, anzi tutti i problemi vengono risolti attraverso la cessione a Dio JHWH della decima parte del proprio reddito, poiché chi opera così, lo può fare solo con gioia interiore indicibile e se ha una vera fede e come ho già dimostrato nessun investimento potrà mai essere produttivo a questi livelli. Investire in questo ministero, significa depositare nella Banca del Regno di Dio e questo porta rendimenti incredibili e dinamici.
IBAN : IT33E0358901600010570347584(non detraibili)
Postepay n° 4023-6004-5553-6625(non deducibili)
Stai al mio fianco ed entra gloriosamente, nella storia del genere umano!
Domanda Fondamentale: A chi appartiene tutto quello che tu hai???
Leggiamo questi Testi: Genesi 1:28-31; Genesi 3:21; Levitico 25:23; Deuteronomio 10:14; Salmi 24:1; Salmi 50:7-12; Luca 14:33
Allora: Come Rispondi alla Domanda?
I – DIO, IL PADRONE DI TUTTO QUELLO CHE ESISTE ci ha comprati con il suo sangue apparteniamo a lui e nulla è nostro, ma ci è solo concesso in comodato gratuito con l'obbligo della decima, da destinare all'opera della evangelizzazione.
Si crediamo nelle Scritture dobbiamo essere d’accordo su questo. Il piano di Dio fu quello di permettere a noi di usare tutto ciò che Lui ha creato. Lavoriamo con materiali di Dio: Petrolio, ferro, legno, metalli, cemento, sabbia, animali, vegetali, acque (per bere e produrre elettricità), terra di coltivatori, ecc, ecc… E anche quello che non è materiale: IL Tempo!!!
Noi lavoriamo tutti questi beni, li trasformiamo per il nostro benessere, ma non dimenticare a Chi appartengono. Dio li ha messo nelle nostre mani e ci ha donato intelligenza e creatività, siamo creati a sua somiglianza, per il nostro sostegno e profitto.
Quindi, non è un fatto di fede ma d’onestà riconoscere che tutto ciò che hai è stato creato da Dio; appartiene a Lui, è il vero Padrone in origine.
Alimenti, vestiti, mobili, scarpe, macchine, ecc. Tutto è Suo; e mai ha rinunciato ai Suoi diritti!!!
E che cosa diciamo a riguardo del denaro? E’ la trasformazione del nostro lavoro, che in uguale maniera, è la trasformazione del nostro tempo. E noi lo ri-trasformiamo in altri beni. Ma renditi conto che senza i materiali creati da Dio… non avresti lavoro!!!!! Lo hai mai pensato?
II – DIO IL PADRONE…… E IO…..: COSA SONO IO ???
“Quando compro qualcosa mi fanno una ricevuta dove c’è scritto il mio nome, quindi, è mio”. Ma, è tuo? Si !! E’ tuo !! Ma nel rapporto fra gli uomini Nel discorso terreno! Ma nel rapporto con Dio NO. Perché abbiamo detto prima che tutto appartiene a Dio. Quindi cosa sono io? Sono il Suo amministratore !!! Amministratore dei Suoi beni. Deuteronomio 8:11-20
AMMINISTRATORI DEI SUOI BENI
Riceve Quando partiremo dovremmo
L’AMMINISTRATORE Amministra lasciare ogni bene dove Dio le
Rende aveva messo: In Terra!

Nessuno fugge a questo: Tu, sei già amministratore, non è qualcosa che puoi scegliere, lo sei già.
Soltanto si può decidere di essere un bravo o cattivo amministratore.

DIO, DA PADRONE, HA DIRITTO DI SEGNALARE DUE COSE:
1.Adoperare i Suoi Beni: Traendo profitto per il Suo Regno – Matteo 25:27
2.Il nostro Salario: Deuteronomio 14:22-23; Levitico 27:30-32

Dio ha stabilito che la nostra responsabilità nei Suoi confronti
Riguardo ai beni, consiste nel donare decima ed offerta.
Malachia 3:6-12

III – LA DECIMA
La decima, è il 10% di tutte le nostre entrate; è un modo pratico che dimostra, attraverso la ubbidienza di chi lo fa, la riconoscenza che tutto appartiene a Dio.
Donare la decima non è un atto di bontà, ma d’onestà.
Dio ha stabilito l’obbligo a riguardo del donare la decima, perché si tratta di denaro che appartiene a Lui. Viene usato per coprire le spese per il sostegno dei ministri di Dio.

Il Signore dice: “Utilizza tutto ciò che m’appartiene, lavora con tutto quello che Io ho creato. Di tutto quello che produrrai il 90% è tuo ed il 10% è mio”. Questo è LA DECIMA!!!

LA DECIMA è PROPRIETà DEL SIGNORE, PERCIò,
LA DECIMA NON SI DONA SI DA.

CHE COSA HA COMANDATO DIO A RIGUARDO DELL’USO DELLE DECIME

Numeri 8:14,16 I ministri di Dio sono “proprietà” del Signore
Numeri 18:8,21 Le decime sono per i ministri
Nehemia 10:32-37 Vengono usate per il sostegno dei ministri di Dio
Aggeo 1:4-11 Quando non viene fatto si trascura l’Opera di Dio
Luca 11:42 Gesù gli diede validità
Matteo 10:10; Luca 10:7 Gesù comandò il salario per i suoi ministri
2 Corinzi 8:1-5 Cercavano la opportunità per donare di più
1 Corinzi 9:4-6; 7-14 Gli apostoli ricevevano il loro giusto salario dalla Chiesa

IV – LA OFFERTA
La offerta, è un atto di gratitudine del cuore dell’offerente. Non ha un peso d’obbligo, deve essere fatta da ciascuno con cuore. La offerta viene destinata a coprire le spese del ministero: Spese di costruzione, manutenzione, utensili, strumenti, aiuto ai bisognosi.

CHE COSA HA COMANDATO DIO A RIGUARDO DELL’USO DELLE OFFERTE
Esodo 25:1-2 Le offerte sono volontarie
Esodo 35:4-5,24,29 Ognuno donava d’accordo a ciò che poteva
Esodo 36:3-7 I figli di Dio donavano di tutto cuore
Numeri 18:29 Le offerte dovevano essere il meglio
1 Cronache 29:2-9 L’esempio del re Davide e dei principali ministri
1 Cronache 29:17-18 L’offerta è un atto di giustizia
Nehemia cap. 9 e 10 Un grande esempio
Esdra 1:2-4 Chiamata ad offrire per costruire il Tempio di Dio
Esdra 6:7-8 Offerte usate nella costruzione del Tempio
Marco 12:41 Gesù giudica il cuore di colui che dona
Giovanni 12:4-6 Gesù riceveva delle offerte
2 Corinzi 9:6-13 Gli apostoli insegnavano a donare. Dio era glorificato.

Così Dio prospera e benedice i Suoi figli; ma questi possono fermare l’avanzamento dell’opera di Dio, e la realizzazione dei Suoi piani per la città. Come? Non donando come è ordinato.

V-ANALIZZIAMO COSA DICE MALACHIA 3:8-12

Cosa Succede con Quelli che Non Onorano Questo Comandamento?
La decima è denaro di Dio. Con questo denaro che Gli appartiene, il Signore regge la Sua Chiesa,l’interesse dell’opera. Il Signore chiama ai Suoi servitori all’opera e paga il giusto stipendio. Come lo fa?
CON IL SUO DENARO, MAI COL TUO !!!
Non sei tu che paghi il Pastore, tu non dai il tuo denaro al Pastore; è Dio che paga i Suoi servitori con il Suo denaro.

Dobbiamo fare Attenzione: Si la Chiesa non ha risorse economici per fare la sua opera, non è perché Dio è rimasto senza soldi, ma perché i soldi di Dio sono …. Nelle tasche dei Suoi figli.
Dio ha stabilito che la sua chiesa abbia dei fondi sufficienti per portare a compimento il suo obiettivo. Detti fondi provengono dalla benedizione che il Signore stesso dona ai suoi figli.

La Chiesa NON PUO’ crescere senza risorse.

Non è la chiesa a pagare il sostegno, il salario, di un pastore; ma Dio stesso attraverso il Suo denaro: E’ il Signore che dà il salario ai Suoi servitori che ha chiamato alla Sua opera; e lo fa col Suo denaro, cioè, quello che proviene dalla decima che i Suoi figli danno fedelmente. Questo è denaro di Dio, secondo quello che dice Malachia 3:8-12.
Per questo, non dovrebbero esistere chiese che non hanno risorse; il problema è che il denaro che appartiene Iddio non si trova nella chiesa, ma nelle tasche dei figli infedeli !!!

VI – DOVE PORTARE LA DECIMA Malachia 3:10
Dove il Padrone comanda. Dove la chiesa si raduna, dove tu “mangi spiritualmente”.
# No dove io voglio.
# No a chi io voglio.
Ci sono dei cristiani che dicono: “Io la decima la dono alla ricerca per la cura delle malattie”
Gesto molto nobile !!! Ma lo devi fare col tuo denaro, non che decidi tu cosa fare col denaro di Dio !! Il denaro di Dio viene usato per stendere il Suo Regno sulla terra. Io non posso decidere il destino dei beni di un altro.

CONCLUSIONE
Abbiamo una visione da compiere. Tutti siamo protagonisti dell’opera di Dio nella nostra città. Che tale opera possa crescere, dipende dalla fedeltà di ognuno di noi. Tutti i materiali che vengono usati per fare funzionare l’opera di Dio, come: Fotocopie, inchiostro, stampe, depliants, copie del Nuovo Testamento, strumenti musicali, computer ed accessori, fogli, carta, buste, apparecchiatura, luce, riscaldamento, spese di telefono, libri, materiali per insegnamenti, ecc., viene fatto attraverso la fedeltà di coloro che hanno imparato di dare a Dio quel che appartiene a Iddio. Il Signore promette che ci benedirà abbondantemente nel piano materiale se siamo fedeli a Lui; anzi, Malachia 3:8-12 è l’unico passo che si trova nella Bibbia dove Dio ci sfida a metterlo alla prova in questo. La prosperità materiale è una parte fondamentale della vita cristiana. Anche in questo, nel fatto che siamo prosperati facciamo vedere al mondo la realtà di un Dio reale che si prende cura di noi. Abbiamo capito, per davvero, ciò che dice Malachia 3:8-12 ???

“…L’uomo può forse, derubare Dio? Eppure voi mi derubate. Ma voi dite: “In che cosa ti abbiamo derubato?”. Nelle decime e nelle offerte. Voi siete colpiti da maledizione, perché mi derubate, voi, tutta quanta la nazione! Portate tutte le decime alla casa del tesoro, perché ci sia cibo nella mia casa; poi mettetemi alla prova in questo, dice il Signore degli Eserciti: Vedrete se io non vi aprirò le cataratte del cielo e non riverserò su di voi tanta benedizione che non vi sia più dove riporla. Per amore vostro, io scaccerò l’insetto divoratore affinché esso non distrugga più i frutti del vostro suolo, la vostra vigna non sarà più infruttuosa nella campagna, dice il Signore degli Eserciti…”

Quindi, non c’è ragione per cui la povertà possa colpire i figli di Dio. Le promesse che il Signore ci da, sono chiare. Potrebbe accadere che, qualcuno, tiene quello che appartiene al Signore e; così facendo, realizza come se ha un contenitore bucato: riceve, ma, così come riceve lo perde e, potrebbe causare dei problemi all’opera di Dio.
Non succeda così con te; metti Dio alla prova: Vedrai che Lui è fedele!!!
Lo sarai anche tu???

R:R:Noi, la Chiesa, franco.
e io ne sono felice.. riaffiorano al cuore cari ricordi di intimità gioiose, e io sò che ogni desiderio cela l'unico vero anelito a cristo, prego affinché ogni uomo possa incontrare lo spirito santo, che vive nella compassione e nell'amore incondizionato, possa ogni uomo incontrare questo fuoco purificatore, per abbracciare la consapevolezza di un nuovo se stesso, che lontano dalla volgarità di questo mondo condivida l'amore universale che gesù ha portato in questo mondo, attraverso l'incontro dello spirito che santifica, che accomuna, dove il nostro ego il nostro uomo al peccato muoia una volta per tutte nell'accettazione in cristo cosi che non partecipi più alla morte, ma che richiamato in vita nella resurrezione di cristo testimoni l'amore divino avuto per grazia, libero dalla legge che accusava la vanità umana, ma che ora vive in potenza e comunione dello spirito, e prego affinché lo spirito si riveli in tutto il suo mistero e potenza come promesso,
what sin you are trying to hide denying the existence of God?
how can the life insurance death prevail?
how can the ugliness prevail on beauty?
why believe in him who is a liar and murderess from the beginning?
There two crowns for a time and for eternity!
there are those who choose the crown in good time and then this horrible forever
some people like the Satanists choose always and everywhere the horrible crown perpetual despair
I'm looking for a way to safely pull the Satanists
to prevent their destruction.
want to help me?



humanistic metaphysics of Maritain is atheist or secular
we believe in freedom and democracy
believe in an ethical and lay for a New Humanity
which has the third Jewish temple in Jerusalem the universal symbol
of every man who is my brother, with equal rights and opportunities of life
I have spiritually fundamentalist
but are politically liberal and democratic
Jews and Arabs my precious brothers in Abraham
search//:satan-is-faggot.blogspot...
We must now build the 3rd temple JHWH, on Mount of Olives, for our prosperity and world peace
We must create a new world order without:
1-Satanism, 2-pornography 3-bank seigniorage
and enriched by a new universal humanism
Or everything will be destroyed in the 3rd world war, or with major disasters
We must give our children and small children around the world hope concrete:a possible future political SHALOM